Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 22 agosto 2008

Quando nasce un amore...accartonato

Quando nasce un amore di nome MARCO CARTA accartonati con noi.
Cosi dice il nostro blog.
L'amore di nome MARCO CARTA è nato ed io mi sono accartonata.
E continuo a farlo ogni giorno di più.
Poche persone riescono a trasmettere emozioni come sa fare lui,se poi pensiamo che riesce a farlo anche attraverso uno schermo,il numero di chi è in grado di farlo si restringe ancora.
Da quell'ormai famoso 20 ottobre fino ad oggi è sempre stato un crescendo,non c'è mai stato un momento in cui abbia pensato:mah...forse...MAI!!!
Poi da quando ho avuto la grandissima gioia di vederlo ed ascoltarlo dal vivo,l'accartonamento è più intenso di prima ,se possibile.
Ma non sono brava a spiegarmi con le parole,ci proverò utilizzando delle frasi contenute nelle canzoni del suo cd
.


Un sentimento và coltivato un poco ogni giorno,basta un pò tutti i giorni.
A chi sorriderò se non a te?
Adesso non ci sei che tu ,che stai scoppiando dentro il cuore mio.
Tu sei un onda da navigare,
sei sorgente da bere,
sei pioggia di temporale,perchè fa freddo,ma poi,si sà,che se c'è terra buona,più buona diventerà.
Sei sole,cielo nel cielo,
giorni di arcobaleno son quelli che tu mi dai.
Non ti fermeranno mai,
non ci fermeranno mai.
In faccia ai maligni e ai superbi il tuo nome scintillerà.
Anche gli angeli,a volte sai si sporcano,
ma,la sofferenza tocca il limite,e così cancella tutto...e rinasce un fiore sopra un fatto brutto.
Mi ritorni in mente bello come sei...
Ti pretendo,io non ho che te.
Un giorno io ti rincontrerò.
In un tempo che senza tempo è
TI RINCONTRERò!

ANNA64

111 commenti:

titty60 ha detto...

BUONGIORNO CARTUNIA MONDO FAVOLOSO,ANNA CHE BEL POST HAI FATTO UN MIX FANTASTICO,E' PROPRIO VERO QUANDO NASCE UN AMORE DI NOME MARCO CARTA CERTE PAROLE TI VENGONO NATURALI,SOSOOOOOO TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI FELICI UN ABBRACCIO FORTISSIMO E BACIOTTI AFFETTUOSI PER TE,SCUSATE E'UN PO' DI GIORNI CHE NON LEGGO SILVIA QUALCUNO SA COME MAI? MYRMIK BELLISSIMO IL FILMATO E QUELLE BELLE CARTONE??? FIOOO MYRMIK SIETE FANTASTICHE, RINGRAZIA HOMBRES, UNA BUONA GIORNATA A TUTTE/I QUELLI CHE VERRANNO.

myrmik ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!!!

SOSOOOOOOO

una persona speciale come te meriterebbe di essere festeggiata tutti i giorni.
Buon compleanno cara!!!

A te, GRANDE SOSO
questo mio piccolo dono


Non ti auguro un dono qualsiasi,
Ti auguro soltanto quello che i più non hanno.
Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;
se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa.
Ti auguro tempo, per il tuo Fare e il tuo Pensare,
non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri.
Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre,
ma tempo per essere contento.
Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo,
ti auguro tempo perché te ne resti:
tempo per stupirti e tempo per fidarti
e non soltanto per guardarlo sull'orologio.
Ti auguro tempo per toccare le stelle
e tempo per crescere, per maturare.
Ti auguro tempo, per sperare nuovamente e per amare.
Non ha più senso rimandare.
Ti auguro tempo per trovare te stesso,
per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono.
Ti auguro tempo anche per perdonare.
Ti auguro di avere tempo,
tempo per la vita.

Poesia indiana


Anna64, come non condividere ciò che scrivi...le tue emozioni sono anche le nostre e ti sei spiegata benissimo, credimi!
...... le emozioni che continuamo a vivere, sono emozioni uniche, che solo Marco ci sa regalare!

Buongiorno a te titty60, grazie,sei molto gentile!

E buona giornata di cuore a tutti coloro che arriveranno a rigenerarsi in questa favolosa casa!
Un abbraccio!

gloria65 ha detto...

A U G U R I S O S O !!!!!!!!!


PERCHE' QUESTO ANNO SIA SPLENDENTE COME TE
Ti giro una frase ricevuta per il mio compleanno: Il bello di avere tanti anni è che per mettere le candeline devono regalarti una torta sempre più grossa.
Al di la della battuta credo che ci sia una metafora: più anni, più amore e più dolcezza da darti




ANNA
Sei magnifica. Non ho altre parole.
Hai detto tutto quello che mio cuore sente per Marco.
E' bellissimo essere accartonate con tutte voi.


NORLINA
La nostra fata webbatica ci stupisce sempre. Hai lavorato stanotte per mettere in home gli auguri. Grazie grazie grazie.


Buon giorno a tutti/e ed in particolare a TITTY che oggi ha aperto le porte di questa stupenda casa.

gloria65 ha detto...

MYRMIK
Un bacio speciale a te e tuo figlio per tutto ciò che fate per noi.
Penso che oggi farai piangere la saggia e forte SOSO. Ahahahah

occhiaperti ha detto...

Un augurio alla grande Soso, una forza della natura! Tanti auguri a te, tanti auguri a te...
http://it.youtube.com/watch?v=glNjsOHiBYs
Anna, sarà il nome che ci accomuna, ma la penso esattamente come te, brava!
Tappa dopo tappa prosegue la marcia trionfale di Marco Carta, titolo dell'articoletto dedicatogli dall'Unione sarda, che per compensare non si smentisce con la storia delle ragazzine...
Le ragazzine lì dalle 8 di mattina, ma gli adulti arrivano con più calma, ma riempiono gli stadi e le piazze, ficcatevelo in testa!!!

occhiaperti ha detto...

Scusate, buongiorno a Titty, myrmik, Gloria e tutte/i gli abitanti di Cartonia

myrmik ha detto...

Ciao GLORIA, OCCHIAPERTI
buona giornata anche a voi, ricambio il bacione speciale!


Riposto il link di questo bellissimo video, per coloro ai quali è sfuggito ieri notte

Sentite il nostro Marco, che bel discorso!!!!Viene fuori tutta la sua maturità e intelligenza!

POI, deliziamoci tutti con DESTINAZIONE PARADISO,cantata splendidamente!
Da brivido!!!


http://it.youtube.com/watch?v=rGY-6H3V4J0

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

a Soso

Saggezza vestita di piume,
soffiate leggere
dal Vento del cuore.
Con gli anni in tasca,
continui la vita,
continui ad amarla
anche in salita.
T'illumina il volto
il sorriso di un figlio,
le note roche,
pagine sfogliate di un tenero libro.
Annulli distanze,
con parole amiche,
compagna del tempo
di emozioni infinite.

buon compleaano,annavita

grazie ANNA64

le tue emozioni,sono anche le mie,e le colori con il pennello del cuore,comprensibili a tutti.
un bacione

ciao a titty,gloria e occhi,nonchè alla fantastica myrmik,sempre meravigliosamente presente con le sue chicche!!

basus,cartonia

Angela ha detto...

Anna, come non condividere quello che hai scritto?E per questo che siamo qui.SOSO,augurissimi di nuovo,spero che tu rimanga sempre cosi....briosa!mi aggiungo ai ringraziamenti per MYRMIK e per il figliolo,SIETE GRANDI.Vero TITTY,anch'io mi chiedo...ma SILVIA?Ora un bacione a tutte/i,devo scappare a prendere la mia nipotina.CIAOOOOOOOOO

fio ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE/I

AUGURISSIMI DI CUORE SOSO

ANNA64...LA SIGNORA SI CHE SE NE INTENDE!

MYRMIK...ANCORA QUEL VIDEO? RISCHIAMO DI DIVENTARE PIù FAMOSE DI VALE MELE!

CIAO OCCHIIIII

TITTY SEI TROPPO GENTILE,MA IN REALTA' E' VERO SIAMO FANTASTICHE

CIAO GLORIAAAAAA

fio ha detto...

Un ciao anche ad Annavita e ad Angela

fio ha detto...

Questa è una delle foto di Marco ad Olbia...vi piace?

myrmik ha detto...

Ragà sto ricordando e vivendo gli splendidi momenti del concerto di Olbia....sono incollata qui, non riesco ad allontanarmi.....

Ottima esecuzione di
TI RINCONTRERO'

http://it.youtube.com/watch?v=g_rZ4zgFn_U&feature=user

fio ha detto...

IO ME NE VADO AL MAREEEEEEE CIAO A STASERAAAAA

myrmik ha detto...

Ciao carissime

ANNAVITA
ANGELA e
FIO

Un abbraccio!

gabbo64 ha detto...

Buongiorno Cartonia,

scusate, quanto sono imbranata, ho scritto nel post di ieri. Fortuna che c'è il copia-incolla.

Prima di tutto però
tanti auguri a Soso, buon compleanno e tanti di questi giorni accartonati.

Anna64, quel bel tipino ci ha prese al laccio. Chi lo avrebbe detto?.
Ora siamo fregate.
Accartonate a vita.

Che meraviglia questo video di Marco che canta Destinazione Paradiso,
bellissimo ,
grazie a chi lo ha realizzato,
regalando anche a chi non era lì
l'emozione di sentire Marco parlare, oltre che cantare
(apprezzo anche che per una volta le cartine ci hanno permesso di sentire anche lui......).
Una domanda mi sovvien pensando.....
CHI SONO LE CARTONE DEL VIDEO?
...........
non fatemi rosicare di buon mattino.

anna64 ha detto...

buon giorno cartonia.

SOSO
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE
TANTI AUGURI Sorellona
TANTI AUGURI O
TANTI AUGURI Sentiti
TANTI AUGURI O

Anche se te li ho fatti già ieri sera te li rifaccio con tanta gioia.

grazie norlina,che bello trovare il mio post stamattina,
è un onore per me,sono emozionatissima.
sono contenta che ti sia piaciuto,ho preferito usare le frasi delle canzoni perchè io con le parole mi INCARTO facilmente,spero di essere riuscita a farvi capire cos'è MARCO per me!

grazie titty,e buongiorno a te,
grazie mirmyk,anche a te buongiorno(ti ho vista nel video ieri sera con fio,belle cartone)
grazie gloria,anche a te buon giorno,
grazie occhi,buongiorno mia cara,
grazie annavita,buon giorno e un bacione grande.

ora vado che ho finito i fazzoletti sulla scrivania.

a dopo casa cartonia,un bacione grandissimo a tutti coloro che arriveranno.baci baci a tutti.

fio ha detto...

Cara Gabbo le cartone che vedi sono:Io(bionda,capello corto),Myrmik(a fianco a me,bruna con occhiali)e infine Lidia (la mia amica cartona nuova di zecca).

anna64 ha detto...

cavoli,mentre scrivevo sono arrivati nuovi post.
buon giorno angelina,
ciao gabbo64(stessa età eh?)
FIO grazie per la signora, mia regina,eccerto che me ne intendo!
buonmare a te stasera.bacionissimiiiiiiiissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti.

myrmik ha detto...

Simonè,
sei brava,ma non c'è confronto!


No potho reposare Marco

http://it.youtube.com/watch?v=D9wnSqvqBik


No potho reposare Simonetta

http://it.youtube.com/watch?v=Rhz_4trwNEo

loretta ha detto...

SOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Quanto mi dispiace ieri non essere entrata in chat per festeggiarti insieme agli altri!Uffi!!!

TI AUGURO IL MEGLIO CARISSIMA.

Anna bellissimo post complimenti e felice di aver condiviso con te l'emozione del nostro primo live di Marco che ci ha accartocciato ancora di più.

Myrmik i video di tuo figlio li avevo già visti ieri notte,ottima la qualità e davvero intense le parole con cui Marco introduce Destinazione paradiso....ma fosse stato mai banale il nostro cucciolo,che poi sarebbe il caso iniziassi a definirlo grande ometto e serio professionista!!!

Complimenti anche a Valerio per i suoi di video,forse io sono una tra le poche ad averli visti appena linkati qui nel blog mi sa!!!

Silvia dove sei?Di solito il primo post giornaliero era il tuo!!!

La notizia della presenza ieri sera della Mele ha scombussolato le cartine,persino la loro home si è vestita di nero.
Io penso che di Marco sia venuta alla luce per 2 sere consecutive la sua Signorilità.

Bacioni alle presenti accartonate e a tutti quelli che verranno.

gabbo64 ha detto...

Fio, molto piacere di conoscervi.

Io sono una cartona MOLTO timida,
figurati che ancora non ho avuto il coraggio di andare a vedere/sentire MARCO IN CONCERTO.
Che stupida!, lo sò.
Rosico ogni volta.
Ma, un pò la sfiga.... (sempre nel luogo sbagliato.. concerto a Olbia? io a Cagliari. Concerto a Cagliari? io a Olbia)
.. un pò LA FIFA, (ho paura che mi deluda.... mah sono proprio da psicanalizzare)
... ancora non ho preso coraggio.
Spero che Marco riesca a farmi superare anche questa SUPERTIMIDEZZA / FIFA / ANSIA DA MARCOINADIPENDENTE MA INCAPACE DI MUOVERSI PER ANDARE AD ASCOLTARLO.
E CHE CAVOLI.

myrmik ha detto...

SOSO

LA POESIA NON BASTA,

ANCORA PER TE.....


http://it.youtube.com/watch?v=TP1qeBJ3A7c

annavita ha detto...

cartonia,

paper and company è sbarcata in terra sarda!
...e ha fatto il botto!ha menato un bosano con l'ombrellone appena comprato,giacchè ha osato proferire che marcolino non sa cantare!!
le dolci amiche,sono in procinto di affogarla,riusciranno nell'impresa?
a dopo per aggiornamenti,un abbraccio da paper a tutti voi!

Rosalinda ha detto...

SOSINAAAA!!!
MIA MAMMA DEL WEB AUGURISSIMI!
QUESTA è LA TUA GIORNATA FIORE SPLENDENTE.

Non sò quanto possa valere dopo le bellissime parole di Annavita (sei stupenda) ma ti lascio questo pensiero per ringraziarti della splendida persona che sei.

La mia esistenza è come le montagne russe - sì, la vita è un gioco forte e allucinante, la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi, è alpinismo, è voler raggiungere la vetta di se stessi, e ritrovarsi insoddisfatti e angosciati quando non ci si riesce.

Paulo Coelho


Tanti auguri tesora!

Rosalinda ha detto...

Anna il tuo post è favoloso...Grazie mille cara.

In effetti non ha mai messo tanta passione nel cantare se non quando ha cantato Quando nasce un amore per la prima volta.
E' sempre bello ricordarlo.

Un bacio a tutto il cartamondo.

Rosalinda ha detto...

Video da Villasimius :o

Per Sempre
http://it.youtube.com/watch?v=9DgmW4tpvq0

No Potho Reposare
http://it.youtube.com/watch?v=-I9OJxvY54Q

Sill ha detto...

sosooooo mammina webbatica... tanti auguriiiii....

amici..devo scappare...questa tesi mi rende la vita un inferno....un bacio grande a tutti...davvero.... ma il più speciale a Soso...che oggi compie un anno in più nella carta..e uno in meno nell'anima!!!!!

loretta ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAH

L'uragano Paper è arrivato nell'isola con la missione di accartocciare quei pochi sventurati individui che ancora non magnificano il grande Marco Carta.

Forse già da domani troveremo un'articolo nell'Unione sarda in cui elimineranno del tutto i vocaboli "Ragazzine impazzite" per evidenziare finalmente le "Cartone incallite".

Che qualcuno fornisca a PAPER gli indirizzi delle testate giornalistiche sarde!!!!

Buona giornata a tutti,seguo l'esempio di Fio e corro al mare....a stasera.

Sill ha detto...

ehm..colgo l'occasione per chiedere una cosa... mio padre dice di aver sentito per radio una pubblicità, dove parlavano di Marco, a Jesolo.....IN UN QUALCHE LOCALE. Cartone del Nord..avete presente????io sento poco niente la radio...specie in questo periodo.. ma se qualcuna di voi ne sapesse di più....
datemi info che vado in missione!!!!

loretta ha detto...

Prima di andare via:

CLASSIFICA MUSICA E DISCHI (dal 16/08/2008 al 22/08/2008)




1 1 8 NON TI SCORDAR MAI DI ME
Giusy Ferreri
(Ricordi) Sony BMG

2 2 12 SECONDO TEMPO
Ligabue
(Warner Bros) W.M.I.

3 4 10 VIVA LA VIDA
Coldplay
(Capitol) EMI

4 3 31 SAFARI
Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
(Mercury) Universal

5 8 9 IMUSIC SUMMER COLLECTION 5
Vari
(EMI)

6 5 17 HARD CANDY
Madonna
(Warner Bros) W.M.I.

7 7 21 IL MONDO CHE VORREI
Vasco Rossi
(Capitol) EMI

8 6 10 EVOLUTION
Giovanni Allevi
(Ricordi) Sony BMG

9 9 5 CHIARAMENTE
Aram Quartet
(Ricordi) Sony BMG

10 12 13 BEST OF 1989-2000
Biagio Antonacci
(Mercury) Universal

11 10 10 TI RINCONTRERò
Marco Carta
(Atlantic) W.M.I.

12 19 8 HOT PARTY SUMMER 2008
Vari
(Universal)

13 18 7 HITMANIA ESTATE 2008
Vari
(Magika) Sony BMG

14 17 78 JOY
Giovanni Allevi
(Ricordi) Sony BMG

15 15 10 FESTIVALBAR 2008 BLU
Vari
(Rhino Records) W.M.I.

16 14 58 LA FINESTRA
Negramaro
(Sugar) W.M.I.

17 11 3 SUONO LIBERO
Gigi D'Agostino
(Media Records) Edel

18 22 6 COMME SI DE RIEN N'ETAIT
Carla Bruni
(Naive) Self

19 21 10 FESTIVALBAR 2008 ROSSA
Vari
(EMI)

20 24 40 PRIMO TEMPO
Ligabue
(Warner Bros) W.M.I.

21 16 49 BACK TO BLACK
Amy Winehouse
(Island) Universal

22 13 5 NON HO PIù PAURA
Roberta Bonanno
(Columbia) Sony BMG

loretta ha detto...

E sempre dal forum delle cartine dei 7300 passa e iscritti:

classifica discoteca laziale del 22/08/2008

1 NON TI SCORDAR MAI DI ME FERRERI GIUSY
2 SAFARI JOVANOTTI
3 VIVA LA VIDA OR DEATH AND ALL HIS F COLDPLAY
4 SECONDO TEMPO (CD+DVD) LIGABUE
5 TI RINCONTRERO' CARTA MARCO
6 XD LOST
7 IL MONDO CHE VORREI ROSSI VASCO
8 LA FINESTRA NEGRAMARO
9 LE DIMENSIONI DEL MIO CAOS CAPAREZZA
10 HARD CANDY MADONNA

è salito di due posizioni!!!!

hihihi ... ... qualcuno ci sta lasciando ... miseria al 55° posto

lella ha detto...

BUONGIORNOOOOO CARTONIAAAAA

Ho appena sentito al telefono la nostra SOSO per farle gli auguri...e pensate non aveva ancora visto il blog....gli ho detto di tutti gli auguri che gli stanno arrivando...della cartolina di Norlina.....della poesia di Annavita....era incredula e commossa....Stava andando a festeggiare....e quindi andava di corsa.....ma sicuramente la leggeremo più tardi.
Ancora tanti auguri tesorooooo!!!!

ANNA
sei riuscita perfettamente nel tuo intento....trasmetterci cosa provi per Marco....usando le parole delle sue canzoni....GENIALEEEE!!!

MYRMIK
ringrazia tanto tuo figlio da parte mia.....il suo video di destinazione paradiso.....mi ha permesso di condividere con voi emozioni molto forti.....e poi vi si vede bene!!!!Che bello!!!!

CARTONE/I,ieri simo tornati dopo tanto tempo a superare i 100 post!!! Un occasione per festeggiare.....?

Un salutone a TITTY,GLORIA mia zietta,OCCHI,ANNAVITA(bellissima la tua poesia per Soso),ANGELA,FIO o mia regina,GABBO,LORETTA e ROSALINDA che hanno scritto prima di me...

lella ha detto...

Ciao SILL,ma quanto manca a questa tesi? Si sente la tua mancanza....
Un bacione

Rosalinda ha detto...

Un bacione a te lella!
Ma si festeggiamo....ne abbiamo ben donde infondo.
Siamo piazzati bene in tutte le classifiche e ci sono buone possibilità di riuscire a tenere la top ten anche nella prossima FIMI.

Sill, uhmm...Jesolo dici?
Non saprei, magari si potrebbe chiedere alla NewStep.

myrmik ha detto...

Dall' articolo della Nuova Sardegnadi ieri

.....c'è addiritura chi gli ha portato in regalo una cornice in cui sono elencati tutti i pregi musicali che la critica fa fatica a riconoscergli.

Eccolo l' attestato delle cartine...ah ah ah ...siete favolose!

http://img370.imageshack.us/img370/6006/p8200208xa8.jpg

PAPERRRRRRR

ben arrivata in Sardegna, spero di poterti incontrare!

BUON PRANZO A TUTTI!

myrmik ha detto...

Nuova intervista a Marco

Fonte:Cioè


Marco Carta è trionfatore in video e nelle classifiche di vendita,dove il suo album Ti Rincontrerò(4 inediti e 6 cover)guarda dall'alto in basso nomi illustri del panorama musicale...

D:L'accusa è che,grazie ad un format televisivo,si passa direttamente dall'anonimato alla notorietà,al successo.Manca la gavetta.È stato così anche x te?

R:Assolutamente no.Ho cantato un pò ovunque,presentandomi a 17 anni persino alle selezioni per Sanremo,venendo scartato.Ogni volta che avevo la possibilità di sostenere un provino,chiedevo il giorno libero al mio datore di lavoro.E,se non me lo concedeva,mi licenziavo.Ricordo ancora mia nonna tentare di dissuadermi:"lascia perdere la musica-mi diceva-Studia o trovati un buon posto".Tutto inutile!

D:alla fine,hai avuto ragione tu.Oggi le"cartine",le tue fan,sono migliaia.A proposito,chi ha scelto questo nome?

R:Loro stesse.Alcune di loro un giorno lo hanno scelto prendendo spunto dal mio cognome.Oltre alle cartine ci sono le cartone,le + grandicelle,ed i cartini,i bambini.Non hai idea di quanti mi seguano!

D:Sei sempre single?eppure le occasioni non ti mancano...

R:A volte dimentico chi sono,e se una ragazza mi guarda mi chiedo"perchè mi fissa?".Poi mi rendo conto che forse mi ha visto in tv.sentimentalmente non mi pongo limiti,nel senso che se l'amore arriverà sarà il benvenuto...anche se mi rendo conto che non è il momento adatto per una relazione.

D:Nel tuo futuro vedi qualcosa di diverso dalla musica?

R:L'arte è bella tutta,però ognuno di noi ha dei limiti e di questo deve farsene una ragione.La mia passione è stata sempre il canto,e per ora questo faccio.Poi,per carità,ogni porta è aperta.

D:cosa pensi della rivalità tra X-factor e Amici?

R:X-factor è un programma che scopre talenti,ma affermare che Amici sia un programma di "montati"è sbagliato.Qual è meglio?È il pubblico a decidere,e i dati dell'auditel parlano abbastanza chiaro.Per di più Amici esiste da qualche anno e la fedeltà premia chi vale.

D:Ti Rincontrerò parla di te,della tua vita...

R:Nel video,girato dalle parti di Verona,gli attori interpretano i miei nonni:la bambina che corre loro incontro è mia madre.Non sono io,come si può pensare.Spero che ognuno vi veda la propria storia.
D:qual è la domanda + ricorrente delle tue fan?

R:Tutte,ma proprio tutte,mi chiedono cosa rappresenti la fedina che porto al dito.Si tratta di un anello in argento,regalo di una cartina.Nulla di serio sentimentalmente,lo giuro!
FINE

Norlina ha detto...

BUONDì FAMILYYYYYYYY

In primis,rinnovo i miei augurissimi a sosina...che spero si stia divertendo e stia festeggiando a più non posso

Anna, qui ogni cosa ci "incarta" quando si tratta di Marco...ma la colpa è solo sua!! Grazie a te per il post e per il buon mixaggio, carinissimo :)

E norly? Che ha fatto Norly stamattina??? Ha dormito!! E' stata svegliata da Manu incartata....e chissà cosa le ha detto uahahhhh!!! Comunque Manu è arrivata a Cagliari...è con 2 sue amiche, una pare la segua solo "perchè mi vuole bene" (<--cito testualmente) per cui stasera abbiamo una nuova missione: INCARTARE UNA NON ANCORA CARTONAAAAA!!
E se noi non dovessimo bastare...ci penserà Marcolino nostro a farle cambiare idea!!

Buongiorno a tutti e bun pranzoooooo

carlo ha detto...

SOSOOOO, la famiglia Puddu al completo ti fa tantissimi auguri per il tuo compleanno. Non conosco la tua età e, per educazione, non te la chiedo, ma credo che a malapena superi i 25.
Insomma, siamo coetanei, anche se tu ne dimostri pure di meno.
Gabbo, devi fare una prova coraggio, per dimostrarci di aver superato la timidezza. Devi andare al concerto di Marco a Monastir, salire sul palco e cantare con lui "Vivo per lei". Ci è riuscita Simonetta, non vedo perchè non ci debba riuscire tu. Noi ti riprenderemo con la telecamera prima, e ti daremo i sali dopo per farti riprendere dall'emozione.

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia..............

SOSO tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii

anna64...hai colpito nel segno.....

non so se vi interessa ma provo a fare il resoconto del concerto di villasimius.....................

sono partita con lalla e una coppia di amici verso le 18,30......con calma perchè c'era un po' di traffico siamo arrivati verso le 20..........li ci siamo incontrati con furby marito mamma di furby e mamma di lalla.........
siamo entrati all'anfiteatro e......sorpresa i posti erano tutti a sedere......non ci è sembrato vero.

mentre aspettavamo sono arrivate nonna elsa le zie di marco con zio carlo.........la mamma di lalla con la sorella (mamma di furby)si sono avvicinate a nonna elsa per salutarla (troppo toghe)

verso le 22 inizia il concerto.....mi sono venuti i brividi, questa è la terza volta che vedo un concerto di marco, ma ogni volta mi sembra la prima.....
inizia con per sempre lenta...molto bella....... ecc la scaletta non la ricordo.... è stato bravissimo senza leggio spigliato emozionante fantastico.......a dedicato le varie canzoni a zia cristina alle cartine alle cartone e anche a vale mele che era presente...........ha detto che non sono fidanzati ma molto amici e a lei ci tiene molto guai a chi le fa del male.................

quando ha cantato mi ritorni in mente di lucio battisti il mio cuore a fatto un balzo..........ha iniziato in modo lento bellissimo poi al ritornello a spaccato sono rimasta senza parole...............

alla fine del concerto prima di cantare destinazione paradiso ha fatto un discorso che ha me a lasciato senza parole qualcuna piangeva............ha detto che lui quello che gli ha fatto grazie non è nulla in confronto a quello che ha sofferto per la mancanza della mamma, anche se aveva la nonna e le zie che gli volevano un gran bene non era sufficente a colmare questa mancanza.........un giorno zia sabry l'ha chiamato al telefono chiedendogli di telefonare a una bimba in ospedale che aveva la leucemia in fase terminale.....lui la chiamata ...lei era talmente contenta che ha fatto finta di stare bene...............lui sente di aver fatto poco per questa bimba

che avrebbe voluto fare di più, e che tutti noi dovremo sempre fare di più per gli altri perchè non è mai abbastanza.............
ha dedicato la canzone alle persone che come lui si sono sentite sole senza esserlo perchè c'è sempre qualcuno vicino a noi in terra o in cielo.............
questo è quello che ho capito io dal suo discorso ......destinazione paradiso la cantata con il cuore non mi sono scese le lacrime perchè ero in catalessi .........
gli ho urlato sei FANTASTICO, ma volevo dire tante cose è stata un emozione unica sia quando parla che quando canta il mio cuore batte forte ...............GRAZIE MARCO PER COME SEI............lui ci ha ringraziato di amarlo per come è così non ha dovuto cambiare

ps forse ho scritto troppo, scusate se ci sono errori non ho riletto.............
sono felice di poter condividere le mie emozioni con voi.......vi voglio bene un bacio a tutti.

anna64 ha detto...

riciao cartolandia
grazie a tutti per i complimenti per il post,sono riabbronzata di colpo.tutta rossa.
myrmik,sei grabnde tutte tu le scovi.
madoooo MARCO è sempre lui:
A volte dimentico chi sono,e se una ragazza mi guarda mi chiedo"perchè mi fissa?"

MITICO!
le cartone: le più grandicelle!

RIMITICO!

ciao carlo,sono daccordo con te su discorso fatto a gabbo,
cos'è questa timidezza ?
vai e fatti valere!

ciao baci baci a dopo.

anna64 ha detto...

giuly,ciao come non c'interessa?
ma stiamo scherzando?
i resoconti delle serate di MARCO,come tutto quello che lo riguarda ci interessano sempre. grazie,di averci fatto partecipi delle tue emozioni ,che come sempre sono uguali alle nostre.
lalla aspettiamo anche te eh?

ribaci ribaci.

Valerio ha detto...

Augurissimi Sosina.............

Norlina ha detto...

MYRMIK
ringrazia tuo figlio per il meraviglioso video che mi ha dato la buonanotte ieri. Grazie, è STUPENDO e marco è stato SUPERLATIVO! E grazie a te per le supenews con cui ci tieni costantemente aggiornate....degna vice di al.

Always, a proposito...dove seiiii??? Un bacionissimo


GABBO64
non ho ancora avuto modo di conoscerti, credo tu sia entrata quando io ero in "ferie". Anzitutto BENVENUTISSIMA. Cerca di superare la tua timidezza, vedrai che ne varrà la pena...unico dato negativo: poi ne vorrà sempre di più!!! La marcoina è la droga più buona che ci sia in circolazione! (Sei sarda? Nel caso ti aspettiamo a Pabillonis o a Monastir)

ROSALINDA, tessora, grazie per aver postato i video di ieri! SMUACK A TE

CARLO
come va? novità dal papà? UN abbraccio a te, Rita e la piccola Chiara. Spero di rivedervi a Monastir

giuly63 ha detto...

grazie anna64.... ieri non ho pianto ma ora rileggendo il mio comento mi sono scese le lacrime............ma si può..........

Norlina ha detto...

GIULY
grazie mille per il resoconto. Ogni giorno questo ragazzo ci conferma del suo enorme cuore e io lo ringrazio per come riesce a condividerlo e mi auguro davvero che non cambi perchè, come lui ha precisato, noi lo amiamo per com'è. GRAZIE MARCO

anna64 ha detto...

si giuly si può!
sono di nuovo qui perchè ho dimenticato di salutare paper,
che è sbarcata in terra sarda,sono sicura che lascerà il segno!

si sulla testa di qualcuno!
AHAHAHAHAHAHAH

ciao lory!
riribaci riribaci!
vado al bar,ho le dita secche dopo tutto questo scrivere.smuakkkkkkkkkkkkkkk

annavita ha detto...

buon pomeriggio cartonia,


GIULYYYYYYYYYYYY,

ma che è? cartona dal cuore grande,il tuo resoconto è disarmante per la tua sensibilità!
leggendolo,io ero lì con te:
alle due arzille nonne che salutavano con affetto elsa,alle tue lacrime velate sul discorso immenso dell'elfo sulla piccola bimba sarda,malata di microcitemia,male oscuro della mia terra,che marco ha affrontato con grande trasporto ad un pubblico attento,e che vale più di mille campagne di sensibilizzazione verso questa piaga,sconosciuta a molti.
grazie giuly,davvero,aspettiamo quello di lalla,bacioni

ciao carlo,

spero presto buone nuove dal tuo papà,bacio a ritap e chiara.

un abbraccio a tutta cartonia,a più tardi

myrmik ha detto...

Un saluto veloce ragà....

BELLISSIMO ARTICOLO
DI OGGI 22/08/08
fonte:la Nuova Sardegna


http://i33.tinypic.com/2rrkzde.jpg

lella ha detto...

GIULY
come hai potuto avere il dubbio che non ci interessasse il tuo resoconto.....ma sei matta....io non aspetto altro dopo i concerti del nostro elfo.....grazie,grazie,grazie...sei stata perfetta nel racconto!!!!!

LALLA
ora tocca a te....non ci fare apettare troppo!!!! :)

MYRMIK
tu e il capitano ALWAYS siete un mito per me.....non sai quanto mi facilitate il compito nel procacciarmi le notizie su Marcolino.....io devo sempre sapere....è la mia droga....la mia marcoina.....GRAZIEEEEE di cuore!!!

CARLO
sei proprio forte.....ti leggo sempre con piacere....

Qualcuno sa notizie su LADYOSCAR?
Chissà quando torna la nostra amazzone?
E effettivamente anche SILVIA,che fine ha fatto?
Per caso è in vacanza anche lei?

CLAIRE ha detto...

CIAO CARTONIAA!!!(come saluta Marco ad ogni suo concerto...ihih)

ANNA64
post bellissimo...da alcune frasi delle canzoni di Marco..sei riuscita a scrivere tutte le emozioni che questo splendido ragazzo suscita in tutte noi......COMPLIMENTI!!!!

SOSOOOOOO
gli anni che passano sono come le monetine d'oro di un salvadanaio servono a renderti sempre più PREZIOSA!!! AUGURI SOSINA!!

GIULY
resoconto impeccabile...leggendolo mi sono commossa...grazie!!!

LALLAAAAAAAA
ti sto aspettando.......
e non per vedere a quanto è arrivata l'asta per la mia foto!!!
ma...per il tuo RESOCONTO...ahhaha

auguro un buon proseguimento di giornata a chi è passato in questa preziosa casetta e a chi passerà!!

BACI!

Anonimo ha detto...

buon gioooorno carton VIC...

volevo fare gli auguri a Soso .... ma cavoli giulyyyyyyy.... ora mi scendono le lacrimeeeeee e come faccioooo!!!... sigh sigh uffaaaaaaa.......

non si può continuare cosìììì.... vivo con gli occhiali da sole infilatiiiiii......!!!!

.........

allora Soso questo è per te:

http://www.youtube.com/watch?v=FI_ycPpAaEs&feature=related

ciaoooo a tuttiiiii
titty
mymrmik gloria
annavita fio angela
gabbo loretta rosalinda
norli giuly valerio anna.....
.... una giornata splendente a tutti voi ..... !!!

a quelle che verrannoooo..... una giornata glassataaaaaaa.....!!!

abbracci bigooo

cocci 76 ha detto...

SOSO
Tanti auguri: due piccole parole con un significato immenso, due piccole parole che a volte toccano nel profondo dei sentimenti di una persona, perché ricordati che le cose che possono sembrare più banali sono, sono state e saranno sempre, quelle che toccano nel profondo dei sentimenti, anche solo ti voglio bene... auguroniii...

E ORA CIAO A TUTTO IL MIO MONDO INCARTATO!!!
sono entrata di corsa, si perchè nel frattempo cerco di farmi bella per sta notte, per il concertooooo

sono emozionatissima!!
ho tutto pronto ed ho sentito già MANU DI CARTA , con NORLI tutto ok
insomma missione CARTONE a PABILLONIS pronti viaaaaaaaa

ho letto in volata i commenti e che dire
grazie al figlio di mirmik capace di fare e montare video stupendi, il soggetto poi aiuta non poco!!!

anna 64
il nostro amore in comune è nato il 20 ottobre timidamente ha chiesto permesso e pian piano ha aperto le porte dei nostri cuori!!!

papersimo
arrivata sana e salva in sardegna sentite che mi ha scritto sta mattina:
stava gia per menare un tipo di bosa che diceva che marco non sapeva cantare!!! con il manico dell'ombrellone appena comprato.... simooooo!!!

Anonimo ha detto...

ciao lellaaaaa.... salutoni velociiiii!!

smack

Anonimo ha detto...

ciaoooo cocciiiiii.....

salutamelo.... baciameloooo.... e .... digli che ci manca taaaantooooooo..!!!!

e visto che non si ricorderà minimamente chi sono .... a nome mio rubagli un bacioooo o .....almeno la cravatta!!!!

...... insommmaaaaa .... esageraaaaaaaaaaa!!!!
smack

Norli ... sono con te in tutto quello che farai e diraiiiiii...
divertiti e via i freni inibitoriiiii...... a charles ci pensiamo dopo!!!

mannaggia mannaggiaaaa.... mi sa che ho mangiato troppa mandorla...
DIVERTITEVIIIII ALLA GRAAANDEEE

SMACK

cocci 76 ha detto...

bigooooooooo
MARCO si ricorda duìi te...
basta dirgli... quella pazza dai coriandoli gialli

cocci 76 ha detto...

andiamo con i doveri????

incominciamo a votare
http://ungiocosuamici.myblog.it/

cocci 76 ha detto...

VOTIAMOOOOOOO
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp

cocci 76 ha detto...

VOTIAMOOOOO
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp

cocci 76 ha detto...

VOTIAMOOOOOOO
http://www.allmusic.tv/allmusic/playlist?pageType=r&nomePlaylist=altarotazione

lella ha detto...

COCCI
tesorinaaa,c'è posta per te!!!!!

lella ha detto...

BIGO
ciaooooo,lo hai letto il post che ti ho lasciato ieri sera o notte(non ricordo bene l'ora)?
Ho da mandarti le foto fatte a Castelnuovo....fatti viva!!!!!
Baci,baci :)

Anonimo ha detto...

lellaaaaa ciaooooo
allora la mia mail la conosci?????

......

lalla58 ha detto...

ehilà casa cartonia
in primis

AUGURONI-ONI-ONI-ONI
SOSINA CARA
tanti bacioni
e una zagara
tutti per te


allora.........................
ha già spiegato perfettamente giuly, la mia cara cognatina

io posso solo dirvi che le cartonVIC erano degnamente rappresentate

appena arrivati a villasimius io giuly e furby, poi mamma e zia ci siamo messe il cartellino di ordinanza, ovvero
V.I.C.
very inside cartons

ma non contenta ne ho dato uno anche alla nostra amica ornella, cartonissima anche lei, che ancora non scrive al pc, e a daniela 63,anche lei lì con la figlia

poco prima che iniziasse il concerto la mia cartona over 80 ha comprato due sciarpine
di marco cartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(oddio, mamma è "andata", ho pensato), ne ha dato una alla zia e l'altra l'ha messa al collo orgogliosissima


arrivano i parenti del piccolo ELFO (scusa annavì ma mi piace assai chiamarlo così)è l'ovazione!!!!!!!
penso che questo sia un tantino esagerato ma......dopo che la folla torna a posto ecco mamma che si fa avanti da nonna elsa
allora ne approffitto e mi avvicino anch'io (eheheh la scusa per accompagnare mamy)e le faccio presente che sono "una over30", nonna Elsa mi ha sorriso e mi ha detto : troppo toghe!!!!!!!!!!
dopo un po' anche la mamma di susy si fa avanti e si presenta


inizia il concerto e restiamo estasiati da marco, cattura tutta la nostra attenzione, è semplicemente fantastico, umile, e simpatico, con un sorriso disarmante!!!!!!!!!!!

quasi alla fine, quando marco fa tutto il discorso sulle persone sole, e su chi non c'è più
mamma si è sciolta,

con destinazione paradiso e con ti rincontrerò, l'emozione ha preso un po' tutti, avevo un groppo in gola, BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!


ahhhhhhhhh, mai mettersi contro le cartone!
prima giuly stava minacciando un bimbo che gridava scemo scemo verso il palco
poi mamma che faceva sedere in terra chi si frapponeva tra lei e marco eheheh

baci platinati a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lalla58 ha detto...

OPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS come non fare i commenti al post di anna? sei stata GRANDEEEEEEEEEEE

cocci 76 ha detto...

RAGAZZE SCAPPO
MI RACCOMANDO CONCENTRATEVI VERSO LE 22 IN MODO DA ESSERE TELEPATICAMENTE CON NOI AL CONCERTOOOOOOOOOOOOOO
BACIOTTI COCCINOSSSSSSSSSIIIIIIIII

lella ha detto...

BIGO
nooo,il tuo indirizzo email non lo conosco.....e ho perso pure il tuo numero del cel te l'ho detto.......ma tu dovresti avere il mio....mandami un mex con l'indirizzo email e così memorizzo pure il tuo cel!!!!!

Mi sei mancata.....ma ti sei aggiornata con i commenti?...ummmm mi sa di noooo!!!!!

CLAIRE ha detto...

LALLA
COMPLIMENTI ALLA TUA SUPER SUPER MAMMAAA...ahhahahahh

Anonimo ha detto...

lella fatttttooooo....

mi sto aggiornando pian piano....
ora scappoo..
a dopo !!!

Rensy82 ha detto...

Ciaooo Cara Family...

Sono tornata dalle vacanze,giusto un giorno per riprendermi e eccomi qui...

Soso

TAnti Tanti Auguri di Buon Compleanno!!!!!


Anna
complimenti per il post...
Come ha scritto Gloria è bellissimo essere Accartonate con tutte voi...

Sto guardando un po' di video su youtube...è tanto che non vedo qualche video devo cercare di recuperare:-)...

Un Abbraccio a tutte voi accartonate come me.....

Rensy82 ha detto...

Ho visto il video ad Olbia di Destinazione Paradiso....

Che Emozione!!!!Che splendide parole....

giuly63 ha detto...

questo il discorso di marco prima di cantare... destinazione paradiso....

non so se l'avete già visto io ve lo posto preparate i fazzoletti

http://it.youtube.com/watch?v=rsoTjUWnDNk

lella ha detto...

RENSY
quanto tempo....BENTORNATAAAA!!!!
Ti ci vorrà un bel pò per aggiornarti.....credimi....tante le novità!!!!!
Io ero stata via solo 6 giorni e non ti dico per recuperare!!!!!
Baci :)

Norlina ha detto...

RENSYYYYYYYYYYYYYYYYYY
BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!SMUACKKKKK

che bello, pian pianino rientriamo tutti!!! evvaiiiiii

io non sto più nella pelle, ho sentito manu che sta peggio di me, poco fa cocci...le han portato un mega cartellone in negozio per pubblicizzare Marco a monastir!!! E secondo voi che ha fatto?? messo subitissimo!!! Il bello è che gliel'ha portato l'organizzatrice dell'evento perchè era a conoscenza del suo MEGA INCARTAMENTO uahahahhahahha

SMUACKISSIMOOO A TUTTEEE/III

Sill ha detto...

evviva..oggi ho il tempo per passare di nuovo....

ancora auguri soso..

e poi volevo esprimere tutta la mia gratitudine a tutte voi che ci regalate i vostri resoconti..con la speranza di farne uno anche io..nel prossimo Ottobre....

un bacio a tutte/i

soso, bigo,carlo, titty, rosalinda,fio, norli, occhi gloria.... uff la lista è immensa...

a presto...è sempre bello leggervi e scrivervi... e anche se in questo momento non posso essere continua come sempre...non temete, vi tengo d'occhio.

UN BACIONE

fio ha detto...

CIAOOOOOOOO
Cocci....non legarti il golfino in vitaaaaaaaaaaa......quando sei al concertoooooooo.....segui il mio consiglioooooo.......

fio ha detto...

Rensyyyyyyy e Silllllllllll

BENTORNATEEEEEE

Rensy82 ha detto...

Lella

eh si mi sa che ci vuole un bel po' di tempo per recuperare...tra i post del blog e tutti i video...ma quanti video!!!!che bello!!!!!

Io ad ogni concerto vedo Marco sempre più bravo...quanto sta crescendo!!!

Norlina
collega, come va tutto bene?

Mi dite qualche novità importante?

Rensy82 ha detto...

Fiooooooooo

kisssssss

Carla alias Bufe ha detto...

Salve CARTONIA, anche oggi non ce l’ho fatta a collegarmi prima ma, come tutti i Venerdì ero dai miei cavalli.

Anna post bello e originale hai miscelato alla perfezione tutte le frasi più belle delle canzoni di Marco…grande!

Tanti auguri a te, tanti auguri soso, tanti auguri a teeeeeeeeee!! Sono felice di averti ri-incontrata e conosciuta meglio, un bacio grosso come casa Cartonia

Myrmik grazie per i video e grazie a tuo figlio che li ha fatti. Marco, bellissime parole stai dimostrando di essere una persona matura oltre che un artista, sono orgogliosa di te ed anche io ti voglio bene Marcolino.
Ma come sono belle le nostre due cartone ^___^

Simonetta è brava ma no potho reposare cantata da Marco è tutta un’altra cosa e fra l’altro, correggetemi se sbaglio, molto più vicina allo spirito originale della canzone o, almeno a come l’ho conosciuta io cantata da Parodi e Maria Carta.

Ma dai paper si è azzuffata….ahahahah grandissimaaaaa, urge medaglia al suo ritorno!

Oh quanto mi dispiace oh quanto mi dispiace questo 55 posto!

Gabbo, forzaaa, dai retta a Carlo, Marco non può deluderti, l’unico rischio è quello che ti emozioni troppo!

Giuly, certo che ci interessa il resoconto di Villasimius! I resoconti per chi ancora non ha mai assistito ad un live di Marco sono preziosissimiiiiii. Si che si può iangere e se riuscirò ad andare a Viterbo sarà meglio che mi porti una scatola piena di fazzoletti che poi essendo occhialuta quando “belo” viene fuori un casino.

Mitica tua mamma Lella ^___^
Bentornata rensy

Baci e abbracci a tutte quelle/i che mi hanno preceduto e che mi seguiranno

Soso ha detto...

Ehilà abitanti inCARTocciati di CARTONIA ... un buongiorno splendente e un abbraccio luminoso a tutti voi !!

Ma santa polenta, AMICI miei di cuore e di blog ... ero stata "avvertita" da LELLA stamattina, ma per me non è valso il detto "donna avvisata mezza salvata" ... SBADABAAAAM, piacevolissimi colpi al cuore a raffica : esame cardilogico eseguito ... esito positivo ... ho retto alla stupenda onda d'urto del vostro affetto sincero!!

Ma che regalo fantastico mi ha fatto Marco inconsapevolmente ... lo diceva anche NORLI ieri e io faccio mie le sue parole :mi ha permesso di conoscere voi, mi ha donato la luce giornaliera delle vostre anime stupende ... e il bello è che sono sicura che mi illumineranno per tanto tempo ancora!!!

Un grazie immenso quindi a
TITTY (baciotti affetuosi anche a te), MYRMIK (splendida Myrmik, accetto il tuo "dono speciale" e ti rivolgo lo stesso augurio ... il video poi è meraviglioso anche se ho fatto fatica a leggere perchè, come aveva previsto Gloria, qualche lacrimuccia di gioia mi offuscava le lentine ;)), GLORIA (stupenda metafora, davvero ... di amore non mi sazio mai), OCCHI (grazie davvero, mi hai fatto un bellissimo complimento), ANNAVITA (oh fly, mia fantastica inimitabile magica jana ... vorrei donarti le mie lacrime di gratitudine come ringraziamento ... non mi hai donato parole ma purissimi "soffi di anima"), ANGELA (briosa sempre, come te in fondo ;)), FIO (regina bella ... e tèsi là ahhaha), GABBO (acCARTonata "timida"), ANNA (sorellona mia, grazieeee), LORETTA (batti 5, anima affine), ROSALINDA (figlietta bella, hai colto come sempre nel segno : adoro rischiare, adoro vivere ... grazie per la cartolina da Monaco che ho ricevuto proprio oggi!!), SILL (farfallina bella, mi manchiii ... ma auguri per la tesi), LELLA (grazie ancora per gli auguri "live"), NORLI (mannaggia, fatina cioccolatina che mi combini?? Gli auguri in home ... santa polenta che meravigliosa tesora che sei), CARLO (ahahhahah, hai indovinato gentile cavaliere ... ma che è la moltiplicazione per 2?? Un bel nulla, visto che il mio spirito non la conosce ahahahha Un bacio a RITA e CHIARETTA), GIULY (grazie per gli auguri e per il bellissimo resoconto), VALERIO, CLAIRE (grazie cara ... ahahhaha, accipicchia, allora io sto diventando preziosissima), BIGO ( ma che belloooooooo ... anche il margheritone è giallo ... fantasticoooooo), COCCI ( non le giudico per niente banali ... ti voglio davvero bene coccinella mia).

E adesso vado a leggermi tutte le fantastiche news che avete postato ... ma prima mi procuro un'altra scorta di fazzolettini perchè da quello che ho capito ci sono ancora emozioni in quantità ... porca paletta, la kleenex dovrebbe sponsorizzarci!!

Un bacioooooooo ... mi tuffo nella nuova magia di Marco a Villasimius!!

fio ha detto...

Si Rensy ..c'è una novità....mi sono fidanzata con Jurman...

manu ha detto...

buongiorno CARTONIA...

beh dedico le prime righe a SOSO... carissima tu sei linfa vitale per questo blog, donna saggia, ironica e intelligente ... tanti auguri per il tuo compleanno, vivilo con gioia perchè vuol dire che hai messo da parte un altro anno di vita emozioni e esperienze...
TANTI AUGURI CARA...

ANNA che dire se non che ormai fra un po' quando firmo i documenti mi vien da metter anche CARTA a fianco del mio cognome???
sto ragazzo ci ha stordite ipnotizzate braccate legate a filo doppio alla sua voce incredibile e al suo cuore grande

DESTINAZIONE PARADISO - OLBIA... non ho parole..marco mi stupisce ogni volta... credo ormai di "conoscerlo" di sapere cosa può dire e invece ogni volta mi lascia senza fiato.. le sue sono parole di un cuore che ha conosciuto la sofferenza, parole di un uomo che rispetta quella degli altri....
voce senza confini... era la sua anima che cantava... grz per il bellissimo video.... DAVVERO

COCCI NORLI mi raccomando stasera dateci dentro.... siete le nostre generalesse... portate a marco il nostro affetto la nostra stima il nostro amore la nostra gioia .... qualunque cosa farete saremo tutte insieme a farla... vi abbraccio e salutate PAPER (grande cartona del nord che si inkazza a dovere col primo che osa parlare male di marco)

GIULY grz mille per il resoconto.. ogni volta si acutizza iin me, il desiderio, il bisogno quasi di vedere e sentire marco dal vivo... attendo con ansia l 25 ottobre per provare finalmente tutto questo-...


VI ABBRACCIO TUTTE E visto che è tanto che non ve lo dico, VI ADORO

fio ha detto...

Giuly...grazie per il bel resoconto
Lallaaaaaa aspettiamo il tuooooo...

Soso ha detto...

Buondì a RENSY (bentornata e grazie per gli auguri), LALLA (adoro le zagare ... ajò, bellissimo racconto ..la tua mamma la adoro sempre di più), CARLA (ilpiacere di averti RI-incontrata e conosciuta ancora meglio è tutto mio, credimi).

Kleenex, arrivooooooooooooooo

Norlina ha detto...

rensy, benissimo...e oggi più che mai!!! MARCO CI ASPETTA a pabillonis!!!!
Novità?? siamo platinate, tantissimi nuovi video da assaporarti ...se non sai da dove iniziare...inizia con destinazione paradiso a olbia...bellissimo.

SILL, farfallina del blog, in bocca al lupo per la tesi!! Ultimissimo sforzo e poi ti vogliamo 24h al giorno con noi!!!un bacionissimo

Rensy82 ha detto...

Azz!!!questo è uno scoop!!!!

Rensy82 ha detto...

Norlina

è il primo che ho visto...questo ragazzo ci emoziona sempre,quando canta,quando parla...ci ha stregato!!!!

Mi raccomando ragazze foto video tutte quello che potete fare....
Salutatelo da parte mia....

fio ha detto...

Lalla scusami cara...come ho potuto
non riesco a capire l'ho saltato...
imperdonabileeeeeee.........

Sill ha detto...

evviva manuuuuuu..il 25 ottobreeeeee... dobbiamo trovarci...e fare un mega gruppone a BRESCIA!!!NON VEDO L'ORAAAAA

Soso ha detto...

Accidenti ... OCCHIIIII, presa dall'emozione mi era sfuggito il tuo video di auguri : i fantastici Fab Four ahahhahhah ... bellissimooooo, grazie!!

MANU, l'ho detto e ridetto ormai un'infinità di volte maaaaa ... non vedo l'ora di conoscerti, raggio di sole nordico!!!

SAL-101 ha detto...

Sera a tutti/e,rinnovo gli auguri a Soso gran bella persona.
Complimenti a anna x il post. bello. Complimenti a Myrmik e hombress x i video bellissimi.
Che dirvi...siete contaggiose...
GRAZIEEEEE

lella ha detto...

RENSY
allora.....
Marco è disco di platino già da una decina di giorni(o forse più)
ma verrà ufficializzato dalla warner la prossima settimana per via delle vacanze...
Il platino è stato Marco stesso a comunicarlo ad un concerto....
Luca Jurman ha fatto una sorpresa a Marco arrivando all'insaputa di tutti al suo concerto di Domusnovas per cantare per la prima volta dal vivo "Vita" inseme a lui....emozionantissimo il loro abbraccio che ha fatto il giro del web.....trovi tutto sul tubo....
Marco è diventato zio....suo fratello ha avuto una bambina di nome Zoe....tutta la famiglia al settimo cielo!!!!
Marcello ha detto che se Sanremo ci sarà(difficoltà degli organizzatori a mettersi d'accordo con la Rai!)farà di tutto per far partecipare Marco, ma solo se avrà una canzone che spacca!
Sempre Balestra sta pensando ad organizzare dei raduni con i fans,2 in Sardegna e 3 nel continente...

Sicuramente ho scordato qualcosa..ma queste sono sicuramente le più importanti!!!!!
Belle notizie,no!!!!

Soso ha detto...

ANNA, sorellona ... ma che bello il tuo post in home: un perfetto collage di emozioni di carta.

Ho appena visto alcuni video di Villasimius : Marco strepitoso ... e questo si sa ... Marco emozionante ... e anche questo si sa ... ma che salto di "qualità" a livello interpretativo e di capacità di aprirsi al proprio pubblico : pazzescoooo, sempre più orgogliosa di seguire la crescita inarrestabile di questo splendore!!

SILL, preparariamoci ben bene perchè Brescia dovrà esplodere di entusiasmo e gioia per Marco Carta grazie al suo popolo nord-inCARTAto!!

Grazie SAL ;))

Rensy82 ha detto...

Lella

grazie mille!!!quante novità!!!

Platino!!!!Stupendo0000!!!un altro traguardo raggiunto!!!!


Mi date il link della sorpresa di Luca per favore????GRazieeeeee


Che bello è diventato zio..Auguriiiii!!!!!

Rensy82 ha detto...

Ho trovato il video...

Fazzolettini tanti fazzolettini.....

Che belliiiii!!!!!

annavita ha detto...

ehhhhhh buonasera cartonia,
sempre più incartata!

lallaaaaaaaaaaaa,

ahahahhaha,meravigliosa mamma over80!! capelli d'argento alla riscossa!bardata di sciarpa,ordina con piglio perentorio,alle giovincelle cartine furbette che le se palesano davanti:
"fizza mì,sezziti!,figlia mia siediti",senpre con estrema classe però,degna delle cartone!
grazie lalla,le tue emozioni,son le nostre,un abbraccio

bentornata rensyyyyyyyyy,

accartocciati pure con tutte le notizie e i video di marco,sono tanti,lella ti ha aggiornato,bravissima,ora tuffati!


ciao sill,

forza farfallina,fra un pò ne vedrai i risultati e ne varrà la pena! ,...accartocciati di marcoina cartoniana,ogni tanto,respirala,è un ottimo tiramisù,.....e soprattutto sanissimo!

ciao a fio,soso,bigo,carla,manu,sal,valerio,tutti insomma!

COCCI,NORLINA,MANU

divertitevi,e accartocciatevi di marco!siete tutti noi!

un pensiero speciale a chi è ancora in vacanza,paper sta bene,è uscita indenne dalle prese di posizione delle amiche e si gode le leccornie bosane, o incasinata di lavoro!
aria,ritad,ladyoscar,always,silvia,ele,andr.re,echse,simo carta,e a tutte coloro che non scrivono da un pò;antonella,jurmanita doc,sei in vacanzaaaaaa?
nonchè a tutti i silenti che ci leggono,cartonia vi saluta.


ora vado al bargatto a prendermi l'aperitivo,smuackkkkkkkkkk

lella ha detto...

RENSY
ecco alcuni links dello stesso video:

http://it.youtube.com/watch?v=FDlg3G0C2-0&feature=user

http://it.youtube.com/watch?v=E4oI0IujihQ&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=KrMsetcR-wE&feature=related

Luca ad un certo punto cambia le parole e dice:
"non è stato facile,sei diventato grande ormai..."

Accanto a questi video se scorri sulla destra trovi tutti quelli di questi ultimi concerti....
Buon ascolto!!!

mica ha detto...

CIAO A TUTTI
AUGURIIIIIIIIII SOSO !!!!!

ANCHE SE UN PO IN RITARDO TI AUGURO MILLE GIORNI INCARTATI!!

un SALUTO ANCHE A TUTTE LE ALTRE

GIULY GRAZIE DEL RESOCONTO.

HO APPENA VISTO IL VIDEO DI DESTINAZIONE PARADISO CHE DIRE STO RAGAZZO E PROPRIO SEPCIALE.
HA PROPRIO RAGIONE ANNA.

BACI A TUTTE A DOPO IN CHAT

Angela ha detto...

Ragazze,a voi che stasera andate a vedere MARCO,vi aspettiamo in chat...stanotte,e mi raccomando a COCCI...dai retta alla regina FIO,togli il golf dalla vita.Ue,sapete Sal che fine ha fatto?AH AH AH e stato ingoiato dalla chat.A dopo,bacioni a tutte/i.Salvatoreeeeeeeeeee tornaaaaaaaaaaaaaaa

fio ha detto...

Silviaaaaaaa dove seiiiiiiiii.....
sei sempre impegnata?

Carla alias Bufe ha detto...

Soso che dire se non TI VOGLIO BENE
e quando ti incontrerò ti inCARToccerò tutta ghghghghg!

Cocci, Norlina fate conto che dentro alle vostre borsette ci sono anche io e... vi aiuterò a fare il tifo e a far sentire tutto il nostro amore a Marco.

Sbrigo alcune faccenduole e arrivo al bar per i brindisi

lella ha detto...

Sig sig,sob sob....non posso venire in chat....il marito vuole uscire.....
Brindate anche per meeee!!!!!
Mi rifarò con i resoconti di domani
Bacioni sempre più incartocciati a tutti!!

silvia46 ha detto...

BUONASERA ALLE MIE MERAVIGLIOSE AMICHE DI QUESTO MONDO DI CARTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME STATE?
sono molto indietro con i post e con i commeenti.....
non vedo MARCO nel tubo .....insomma sono in crisi di astinenza.................
Anche il mio pc non mi riconosceva.............ed ho perso tanto tempo per riscrivermi...........
TANTI TANTI AUGURI ALLA MIA AMICA SOSO........TI VOGLIO TANTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si FIOO sono impegnatissima spero di tornare la prossima settimana.
VI SALUTO A TUTTE/I VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ora devo andare mi aspettano!!!!!!!!!!!!!
Non sono in vacanza........ Non invidiatemi...............................

Soso ha detto...

NORLIIIII, COCCIIIIIIIII ... mi sentite ... ite ... teeeeeeeeee??

FORZA MARCOOOOOOOOOOOOOO ... incanta Pabillonis e acCARTonaci sempre più le nostre generalesse (ancora di più??? possibile??? oh sì, perchè con Marco ...IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!).

MICA, grazie mille!!!

SILVIA, tesoro bello ... ti aspetto mattiniera e più inCARTAta che mai ... un bacio ad ALESSIA!!!

CARLA, non vedo l'ora di farmi acCARTocciare da te ...smuack!!!

Chat, arrivoooooooooooooo... le bevande per brindare al nostro "sole personale" sono pronte??

*-*Roanna*-* ha detto...

Buona sera a tutta la città di Cartonia
Ho potuto collergarmi solo poco fa ho letto e visto tutto prima di scrivere due righe....

Prima di tutto auguroni a Soso per il suo compleanno.......
...Sai ho provato a entrare nel blog con la torta ...quella vera....ma non ci sono riuscita...

ihihihih

beh... per lo meno ci ho provato...

Che belle emozioni nel vedere e sentire il nostro Marco...
sappiamo che è un buono di natura
ma mi ha fatto tanta tenerezza il modo in cui ha difeso la Mele

lui ha avvertito che nei suoi confronti c'era astio e intolleranza

e lui come un gran cavaliere della tavola rotonda è partito in sua difesa

qualcuno forse non ha gradito ma Marco è anche questo
non potrebbe essere diverso

un grande abbraccio a tutte/i gli abitanti di questa grande e fantastica città.....

se non ci fosse bisognerebbe proprio inventarla....
ciao ciao non credo che passerò in chat già gli abitanti della casa reale reclamano il pc....

anna64 ha detto...

ciao cartonia tutta.un salutino veloce veloce ,per dire di nuovo grazie a tutti per oi complimenti.
però...non credevo che sarebbe piaciuto tanto,che bello.
ciao sill ogni tanto scappa dai libri e vieni a casa sempre carta è.

bentornata rensy,giusto ieri chiedevo di te a fio,un bacio accartonato tutto per te.

ora vado che la gatto cronaca sarà già iniziata.che belle serate madooooooooooooooooo! vado.baci baci.

myrmik ha detto...

Ecco il link, grazie MICA !


INTERVISTA Marco Carta e Simonetta Spiri Concerto Olbia


http://it.youtube.com/watch?v=AT4Vy9ETZ7k

Carla alias Bufe ha detto...

Bella l'intervista e bravo Marco sta imparando sempre di più ad essere diplomatico rimanendo sempre spontaneo!

Miiiiiiiiiiiiiii ma Simonetta ce l'ha proprio storte tanto le gambe, ci passerebbe un Eurostar a tutta velocità.

A domani cartone adorate, baci sbrillucicosi e sogni platinodorati

fio ha detto...

BUONA NOTTE ....A DOMANI!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Notte a tutta cartonia......

a tutte la carton VIC meravigliose che l'affollano..... ai mariti,.... ai parenti, ... ai bimbi,.....ai fighi e agli animali ...

per voi:

Ninna nanna spensierata in questa notte stellata...
La luna vi sorride e l'angioletto è là che ride...
Care amiche per me siete un tesoro
e con un bacio vi dico
sogni d'oro...!!!!
bigo

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?