Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 2 agosto 2008

BLOG - OSTERIE 2^ parte





Osteria n°6
Annavita chi è costei?
fà poesie ad ogni respiro
a chiunque capita a tiro.


Osteria n°7
il salame piace a fette
ma Simo caso strano
preferisce l’aeroplano.


Osteria n°8
Gio-cartona fa il risotto
fa il risotto ben condito
con l’aiuto del marito.


Osteria n°9
Ele e Always fan le prove
fan le prove tutto il dì
di ricerca col pc.


Osteria n°10
Lady preferisce i ceci
mangia ceci a colazione
per far volare l’aquilone.

88 commenti:

Valerio ha detto...

Osteria n.11
Qui c'è Claire che è tutta matta,
se con lei non sei d'accordo c'hai le SPINE dappertutto........:-)
Un buon sabato a tutti/e le cartone/i e che la voce di Marco vi accompagni per il resto della giornata.Un pensiero e una raccomandazione speciale x Rita:RIPOSATI

myrmik ha detto...

Buongiorno carissimi!

Oggi è proprio una bella giornata qui a Palau,c'è un bel sole, il cielo è azzurro, luminoso...

Sono appena rientrata dal mio giro in bici...rimango estasiata, innamorata della natura, è sempre uno scenario incantato!


FIO

come ogni sabato, la giornata inizia con le tue osterie, sempre simpaticissime!
Un abbraccio e buone vacanze!


Ritap

andrà tutto bene, tranquilla!
Auguri cara, auguri di ogni bene!!


Aria,

anche a te un in bocca al lupo grande,un bacione e salutami tanto cocci e norlina!


Ladyoscar,Annavita e Titty60

grazie, siete carinissime!


Ciao Valerio, buona giornata e buona giornata
a tutti quelli che verranno a rallegrare CASA CARTA!
Vi auguro tanta, tanta felicità e come al solito vi abbraccio tutti, uno per uno

myrmik ha detto...

E...per iniziare meglio la giornata, una piccola dose di MARCOINA PURA!!!



http://it.youtube.com/watch?v=_iqDwy9jw4g

occhiaperti ha detto...

Osteria del 2 Agosto
parabonzibonzibò
questo caldo è proprio tosto
parabonzibonzibò
qui si suda ogni momento
aspettando un po' di vento
dammela a me biondina
dammela a me biondà...

occhiaperti ha detto...

Buongiorno cartone e cartoni, scusate, ma quando leggo le osterie di Fio, vengo subito affetta da sindrome da osteria, il mio spirito goliardesco viene subito fuori... Ieri ho fatto una visitina in casa Carta, che bello quando vado lì respiro aria di Marcolino, che tra l'altro ha telefonato proprio mentre eravamo a casa sua... Certo che però è incredibile, ormai conosco tutto il parentado tranne lui... Avete visto che gli hanno aggiunto altre date? tra cui una a Villasimius, uff troppo lontano, però mumble mumble devo escogitare qualcosa. La marchite acuta d'estate peggiora e mi hanno detto che occorre raddoppiare la solita dose. Vabbè vorrà dire che cercherò di seguire la cura al meglio.

myrmik ha detto...

VINCENTI IN CIMA AL MONDO....


Tratto da STAR TV



http://www.yourpage.it/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/4abe4_fwuftg.jpg


http://www.yourpage.it/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/561e2_24fe5q8.jpg


http://www.yourpage.it/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/09a6a_2r77z3b.jpg


http://www.yourpage.it/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/18eec_15pfxgj.jpg


http://www.yourpage.it/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/18eec_2rh4fwx.jpg

myrmik ha detto...

...Quando vi apre la pagina, cliccateci sopra per ingrandire!

CLAIRE ha detto...

BUONGIORNOOOO!!!

Oggi si inizia con le osterie...
Valerio ormai mi ha preso di mira..
e non si lascia sfuggire le occasioni.....non cantare vittoria...vedrai che più tardi ne sfornerò una anche per te!!
ahhhahaah.........vi saluto tutti con un abbraccio...ciaooooo!!!!1

occhiaperti ha detto...

osteria del buon valerio
parabonzibonzibò
un cartone proprio serio
parabonzibonzibò
qui si entra per scherzare
e con Claire non litigare
dammela a me biondina
dammela a me biondà ;)

CLAIRE ha detto...

per valerio

osteria numero otto..
dalla chat sei uscito cotto...
io,Susy e Titty ti abbiam suonato gli spartiti....
dammela a me biondina
dammela a me biondaaa!!! :-)

Papersimo ha detto...

Buongiorno casetta!

Cheeeee?
Villasimius? Viterbo?
Eh no...adesso poi cominciano a frullarmi modello minipimer...ma che si deve fare qui, comprarsi un Boeing per sperare di vedere un concerto??
Sior Balestra, sappia che sto per venire sotto casa sua, suonerò il campanello e NON scapperò...

Per consolarsi nell'attesa di trovare i finanziamenti per il Boeing del gruppo vacanze cartone alla riscossa ecco la dose quotidiana di marcoina

http://www.youtube.com/watch?v=3zhcfrpCdME

Un bacio grandissimo ad Aria e Rita!
Fio, bellissime le tue osterie, chissà che non ci si riesca a trovare per cantarle tutte insieme!

Buona giornata Valerio, Myrmik, Occhi, Claire e tutte/tutti quelli che entreranno dopo; vado al mare prima di ritrovarmi abbarbicata al condizionatore, mi dicono che non è molto sano...

Ciaooooooo!

spigo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIII

SCUSATE L'ENFASI E LA VOCE ALTA!!!!!!!!!!!

MA SONO STRACONTENTA........STAMATTINA, ACQUISTATA LA SOLITA DOSE DI QUOTIDIANI........APRO IL CORRIERE DELLA SERA (anzi,in verita',quel sant'uomo di mio marito) E A PAGINA 46 IN BELLA MOSTRA , UNA FACCIA FAMILIARE (si perchè appartiene alla nostra famiglia), LUI, MARCO IN UNA MEGA PUBBLICITà PATROCINATA DA DADA....NON CREDEVO AI MIEI OCCHI......FINALMENTE UN APPORTO SIGNIFICATIVO IN TERMINI DI MARKETING E UN SUPPORTO PER MARCO CHE FINORA....SCUSATEMI MA LO DEVO DIRE....IL PIù LO HA FATTO DA SOLO SFRUTTANDO LE OPPORTUNITA' ECCEZIONALI CHE (VA DETTO) LA WARNER GLI HA OFERTO.

SONO FELICISSIMA, VI SALUTO TUTTI E ADESSO VADO A BATTAGLIARE IN QUALCHE FORUM CHE SO IO ( ahahahahah)

annavita ha detto...

buongiorno carton vic,

fio,

una botta di simpatia,come sempre le tue osterie,grazie regina!!

un abbraccio speciale,e doveroso riposo per entrambe,eh!ARIA E RITAP!

e siamo sempre con voi,lella,myrmik e carla,e manu,spero tu ti sia ripresa,abbi cura di te.

ANNAAAAA64,

ciao carton vic,ti ho appena letto,ieri mi era sfuggito!!
bentornata,un abbraccio forte a te!!

un saluto a chi mi ha preceduto e a chi verrà,sereno sabato a tutti.

spigo,

anche l'altra mattina,marco troneggiava a pagina 5 del corriere!!
come sempre misterwarner,chapeaux!!ottima via di classe per pubblicizzare l'elfo!!


smuackkkkkkkkkkk

silvia46 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI........
Bellissimi i colori del Blog........e poi la sirenetta...........SIMO e FIGOA
come avete fatto a trovare la MIA
foto?????????????????ahahahahahaha
UN forte abbraccio a TUTTI.
Dimenticavo..... FIOO grazie per
le osterie......un bel modo per rallegrare queste mie giornate.....
Ricordatevi sempre che CARTA CANTA.

mesy ha detto...

buogiorno a tutte

aria lella carla come state spero bene . un abbraccio.

buona giornata a tutti

mariaurora ha detto...

Ciao a tutti ..e da giorni che non scrivo sul post .....anche perche non ho avuto tempo per via della partennza delle vacanze ...................stasera si parteeeeeeeeeeee........volevo mandarvi a tutti quanti un affettuoso abbraccio e dirvi che mi mancherete tantissimo .........sofriro ad non avere notizie del nostro cucciolo ......ma spero di potermi collegare almeno ogni tanto dal pc di mia cognata intanto vi saluto e un arrivederci a presto a tutta la big family

ALWAYSBLU ha detto...

Paraponzi ponzi pà
ciauz a tutti trallallà
:-))

bellissime le tue Osterie fio..:)))

da EVA 3000...

Marco Carta,23 anni,
vincitore di AMICI,porta in tour il suo TI RINCONTRERò.

10 domande

Dicci tre parole per descrivere il tuo disco.
1) Il mio album è romantico,fresco
e ....inaspettato!

Altre tre parole per raccontare il tuo carattere.
2)Allegro,pazzerello
e imprevedibile.

Cos'è per te il successo?
3)Mi chiedo:ma Marco Carta
sono davvero io?
Questo è il successo.

Qual'è la bugia più grossa che hai mai raccontato.
4)Il mio difetto è non riuscire
a dir bugie.Ma da ragazzino dicevo
che dormivo da amici
e invece andavo a ballare!

Per te l'amore è...
5)L'amore è la cosa più forte
che esista:l'uomo non può
fare a meno d'amare.

Il fidanzamento più lungo con...
6)Ho avuto una storia di 3 anni
finita perchè eravamo giovani
(dai 15 ai 18)

Ora sei single o in coppia?
7) Felicemente single!

Quando è stata l'ultima volta che hai fatto l'amore?
8)Sarà un mese che non faccio
l'amore...
con la musica!

E la prima?
9)Avevo 15 anni,con la mia
prima fidanzata.

Che attrice vorresti nel tuo videoclip?
E chi in camera da letto?
10)In un mio video vorrei
Nicole Kidman.In camera
da letto,invece,
Naomi Campbell!

eh eh eh...per chi vuol leggere le risposte di bobettona ..gli Aram...della giusina....e di Ilaria...qui
http://c2.iobloggo.com/

auguro a tutto il CARTAMONDO...
un week sereno....
e un abbraccio forte...ad Aria e Ritap....forza ragazze...passerà tutto presto...

Annavita ...:-) baciotto...

smuacckkkkk

aria ha detto...

Osteria l'uva e la vite
Ma quando passa sta cistite?

dalla pazienza mi fanno santa
mi aiuta un po' Marco che canta..


dammelo un antibiotico
dammelo a me biondaaaaa


Felice due agosto a tutti...
Anche oggi mi e' toccato di ufficio... se voglio andare in ferie mi tocca...

Salute? -6
umore? 7 con oscillazioni di 5 e riprese di 6 meno meno..

Marchite ? sempre in rialzo...

STanotte ho sognato Marcoletto. Mai successo prima. Saranno i nuovi antibiotici??
Eravamo in un pulmann, non so dire se si trattasse di un vagone della metro...E per tre giorni di seguito lui e' salito sul quel vagone che ci portava in vacanza.
L'ultimo giorno che era di domenica, abbiamo pranzato insieme in una bella casa di campagna con tutta la sua famiglia. C'era un tavolo lungo cosi' come si vedono nei casali e tante sedie intorno come nelle cucine delle famiglie numerose.
Poi la sera e' andato a prepararsi per uscire con gli amici.. Era troppo un fighetto. Camicia bianca, sopra un pull nero lavorato ma molto slim , cintura bianca e jeans d'ordinanza. Sneaker ton sur ton con la cintura e borsa messenger nera a tracolla con una G impressa su uno sfondo color verde malva.Miiii che me lo sono radiografato.... Io lo guardavo e pensavo ma quanto e' caruccio.. E gli ho detto: Non sia mai che non abbia tutto abbinato .E lui: si mi piace molto fare gli abbinamenti di colore.. Ed io : siamo uguali in questo. Mentre parla gli osservo i capelli. Aveva la cresta attaccata alla fronte... Tipo leccata di mucca insomma. Ero perplessa da questa mancanza e forse ha notato lo sguardo basito. Allora mi guarda e fa: Si si devo ancora andare a mettermi il gel.. e va via...FINE DEL SOGNO....

Allora da questo sogno si possono fare diverse cose.

1: provare a psicanalizzarmi per vedere quali sono le mie turbe
2: rivedere il dosaggio di Marcoina quotidiano... Forse questi giorni ho ridotto il quantitativo causa malessere e altri farmaci.
3:interpretare il sogno e giocare i numeri al lotto.

Ovviamente chi vincesse deve fare fifty fifty come me... Eh non ho capito..vi do' il terno vincente e poi a me rimane solo la confezione di gel in mano???

E comunque... una cosa bella che mi ha rallegrato la giornata e' stato entrare nel salone della mia parrucchiera e sentire Marco a 105 che mi accoglieva cantando ti rincontrero'.. Forse intendeva dirmi ti rincontrero' nel sogno dopo la spalmatura del gel?? Se mi applico magari ci riesco stanotte stessa a proseguire il sogno.

Saluti e baci a tutta la famiglia e devo rimediare ad una grave mancanza fatta ieri..
E cioe' non aver dato il bentornata in famiglia alla carissima Anna64...
Sono contenta che sia di nuovo fra noi e ti mando un grandissimo abbraccio..

Mentre ad Aurora 68 auguro una bellissima vacanza in compagnia di Marco ovviamente.. .Portati dietro il cd mi raccomando!

Ora vado a riposare un po'.. A piu' tardi.

titty60 ha detto...

rubo il pc a mia sorella per salutarvi e leggervi,siete uniche fioo le osterie sono troppo simpatiche e tutti dietro a ruota simpaticissimi tutti, solo io sono un pò imbranata và bè mi scompiscio a leggervi un bacione a tutte.

loretta ha detto...

Che allegria oggi!

Entrare e leggere le varie osterie,i vari saluti ed infine il sogno di Aria con le relative ed esilaranti considerazioni.

Aria in effetti era da un pò che non ti capitava un figo sottomano,così hai pensato bene di sognartelo!

Ed anche in questo caso resoconto dettagliatissimo...ti fosse mai sfuggito un particolare!!!!!!

Aurora68 buon viaggio e a presto.

Baci a tutti i presenti e a quelli che arriveranno.

Anna sei ancora immersa nei video di youtube?

manu ha detto...

buon sabato CARTA MONDO!!!!
come va???
io sono presissima a preparare valige borsoni e creme solari... eh si .. domani si parte!!!!!!
una bella settimana di mare mi aspetta... non vedo l'ora anche se il mio cruccio sarà quello di non poter leggervi quotidianamente...
mi mancherete tantissimi.. e marco pure... quando apro le porte di acasa carta è come respirare un po' di lui...

vi auguro una buonissima settimana...


chiedo solo due piccoli favori:
alle generalesse di farmi sapere se in questa settimana pubblicheranno il mio post

a tutte voi di avvisarmi (aria e annavita e soso avete il mio cell) nel caso buttino giù una data nel nord così che mi possa organizzare subito...

grz per l aiuto....

vi abbraccio tutte fortissimo stampandovi un bel bacio dorato (ma quando arriva sto platino???) in fronte!!!

ciao valerio myrmik ele sill soso bigo annavita fio anna64 silvia 49 lalla occhi claire paper ritap mesy aurora always carlo cocci norli titty loretta laurettacartina rosalinda e anche a tutte quelle che non ho citato...

anna64 ha detto...

ciao a tutta la cartafamily,
grazie per i bentornata anche se sono stata ancora latitante ,nello scrivere,perchè nel leggere ne avrò ancora per un bel pezzo,non sia mai che mi lasci sfuggire un post,specialmente quelli dei dopo concerti,ho ancora un bel po di fazzoletti a disposizione.
mi dispiace non essere molto presente,ma fra lavatrice in funzione nostop,granelli di polvere in abbondanza,marito e figlio che mi reclamano,mi resta il tempo di vedere dei video e leggere le ultime notizie.ma giuro :PAROLA DI CARTONA ,che almeno un post al giorno riuscirò a scriverlo.
per salutare tutti voi.la famiglia più famiglia di tutte.

x carlo :anche io l'ho capita in ritardo,e stò ancora ridendo adesso.

bacioni bacioni a tutte le generalesse aria cocci fio e norlina,
a soso ,loretta, bigo,sill,claire,occhi,lalla,rosalinda,lady,paper,susy,always,titti,myrmik,le due rita,valerio,carlo,e a tutti quelliche sicuramente ho dimenticato chiedo scusa e mando un bacio anche a loro.
ANNAVITA,no te non ti ho dimenticata,ti ho lasciata per ultima,solo per dirti quello che ieri non sono riuscita a fare,per mancanza di tempo:la tua poesia è stato il miglior benvenuto che potessi ricevere,so che era per MARCO naturalmente,ma come tutte credo ,io l'ho sentita un pò mia,grazie,di tutto ancora una volta.
baci baci a tutte e a presto.
spero di riuscire a venire a bere un bicchiere stasera insieme dal gatto.SSSSSSSSSSSSSMMMMMMMMMMMMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKKKK

Carla alias Bufe ha detto...

ciao bellisisma casa CARTA e ciao a voi bellissime cartone e cartoni, valerio, myrmik, occhi, claire, paper, loretta, spigo,titty, annavita, anna (bentornata), sylvia....insomma ciao a tutto il blog!

Mesy va un po' meglio nel senso che sono meno agitata e cerco di pensare positivo.

Fioo mia regina carinissime le osterie

Eva sono andata a leggere le altre risposte ma chissà perchè preferisco quelle di Marco ^___^

Ariaaa ma che bel sogno, io non sogno i...cioè non mi ricordo mai quello che sogno ma forse è meglio.
Che combinazione anche io stamani sono andata dal parrucchiere e ho sentito Marco su R105...e vai come avete già detto il muro delle radio si sta sgretolando e anche quello dei quotidiani...bene benissimo!

Vado a votare e se il caldo mi da tregua spero di venire al bargatto stasera.

Bacioni inCARTAti al platino...non vedo l'ora di leggere l'annuncio!

annavita ha detto...

buon pomeriggio casa carta,


aurora e manu,

buone vacanze,e cd a manetta del marco nazionale!!
a presto,divertitevi.manu,se ci sono novità non mancherò di chiamarti.

grazie capitano alwayss,

ho letto,e come sempre l'elfo ha le risposte più spontanee,.....mumble mumble,un mese fa,ha avuto dolci carezze,....eheheh,chi sarà stata la misteriosa fanciulla??.....nicole pelle di luna per un video e naomi pelle d'ebano a letto!!
uahahahha,marcolì,gli stessi gusti del tuo maestro superj!!
nera,....nera,...ah,vabbè lasciamo stare va!


niente male il tuo sogno ARIAAA,sto cercando di decifrarlo,per giocarmi i numeri,dai la metà no,...ti spedisco una cassa di vermentino e te la bevi con figop!!
riguardati e buona serata.



fiooooooooooooooooo,

non ti ho letto,ma sei rimasta in spiaggia a dormire,dopo aver sentito zucchero?
un bacione regina,ovunque tu sia.

ciao silvia,carla,paper, titty,mesy,alwayss,aria,e anna,prenditela con calma,e goditi tutti i post,un bacione.


ciao carton vic,buona serata

aurorablu ha detto...

buongiorno a tutti cartone...
mi hanno chiesto notizie sul tour di Brolo...il perchè non è sulla lista ufficiale...ehm..panico...
ho trovato questo sul sito del comune....

oggi il cartellone completo del prossimo Agosto.
Marco Carta, Edoardo Bennato, la grande festa del fuoco, il Cabaret di Zelig, la Festa della Birra, Il Doc Music Festival, ed ancora teatro, gli "anni sessanta" con Orietta Berti, gli appuntamenti con "contrada in festa" sono le stelle che faranno brillare questo cartellone ricco e denso di appuntamenti dove ci sarà anche il contributo della Kilimangiaro band e le note di briosa allegria delle manifestazioni promosse dai Giovani della Consulta (Brol'impiade e Caccia al tesoro) e di Corso in Festa.

Così incamerati i successi del Galà del Gelato e della prima giornata di "Corso inj festa" Salvo Messina accelera il ritmo del "crescendo" con il quale vuole caratterizzare, raccogliendo attenzioni e consensi, ed ha presentato le manifestazioni di agosto, con una coda a settembre (che culminerà con la luminaria del Lacco domenica 14). Un programma che sarà completato anche dall'inserimento di tre appuntamenti letterari sul lungomare. Un cartellone, quello brolese, ricco note d'interesse "che punta – dice il sindaco – su manifestazioni ormai caposaldi del programma brolese come Sikania Fest (7 agosto) la Festa della Birra (il 16 ed il 17 agosto) che quest'anno sarà all'insegna della sicilianità, la nuova edizione del Doc Music Festival dal 22 al 26 agosto che spazia dal jazz alla musica etnica, il Musikula l'1 ed il 2 agosto con un omaggio alle sonorità popolari contemporanee, un programma – aggiunge il sindaco – che guarda avanti ed all'innovazione con la grande festa del fuoco a ferragosto".

Due saranno i concerti (gratuiti) quello di Edoardo Bennato (il 23 agosto in piazza annunziatella) e quello di Marco Carta (l'11 agosto) il cantante più gettonato dal pubblico dei giovanissimi, vincitore dell'ultima edizione di Amici che si esibirà sul lungomare e che già ha fatto vedere Brolo anche sui siti ufficiali di Mediast. Un cartellone, quello brolese, vario dove ben figura la rassegna "Mediavalia" al Castello, il programma di "contrade in festa", dove afferma il sindaco "si è voluto fortemente dare dignità e forza alle manifestazioni, caratterizzate per lo più da ritrovati momenti di aggregazione, dai culti religiosi popolari e soprattutto dalle sagre eno-gastronomiche, che vitalizzano, soprattutto d'estate le contrade brolesi". In questo contesto da rammentare anche l'appuntamento con Orietta Berti, nell'ambito della festa di Piana il 10 agosto e "la luminaria del lacco" il 14 agosto dove centinaia di mongolfiere ardenti, fiaccole ed effetti speciali, ricorderanno il pauroso incendio che nell'800 devastò il paese ed esorcizzato sin negli anni sessanta, dagli abitanti della contrada con il rito delle "luminarie". Tra le altre manifestazioni il cabaret con "il gruppetto" di Zelig (5 agosto) e Ivan Fiore (il 13 agosto),

fio ha detto...

Ciao....eccomi a voi...ieri concerto di Zucchero,oggi matrimonio di 850 invitati...con un caldo...che non vi dico!
Allora devo riferirvi un msg da parte di Norlina:si scusa con Valerio na ieri le è mancata la connessione ad internet,per cui non ha potuto mettere le foto,ma le metterà quanto prima;per lo stesso motivo non è potuta entrare nel blog ed in chat a salutarvi,per cui manda tanti baci a tutte!

fio ha detto...

Ciao Myrmik....come stai?

fio ha detto...

Ciao Annavita,Valerio,Occhi,Claire,Paper,Spigo,Mesy,Aurora,Always,Titty,Aria,Loretta,Manu,Anna64,Carla e tutte quelle che verranno dopo!

Soso ha detto...

Famiglia di carta, BUONASERA!!!

Oggi giornata tutta dedicata al mio figoR ... ahahhaha chi era sul Gatto ieri sera ha capito perchè (il vermentino oggi lo accetterebbe moooolto volentieri Annavita, anche se realmente è quasi astemio) ... risultati ottimi ;))

Adesso vado fuori a cena ... però alcune cosette le dovevo fare :

1- BEN RITORNATA ANNA, cavolini di bruxelles mi eri sfuggita ieri ... smuacckoneeeeeee

2- COCCI mi ha mandato un sms che vi giro integralemnte : "ciao cicci come state? Qui le ferie proseguono bene il tempo è bellissimo e io sono quasi un carboncino! Mi mancate saluta tutti nel blog un grosso bacio coccinoso" ... bene bene bene, la senta in forma la nostra Coccinella!!

ARIA ... ahahhahha rotoloooo .. un sogno, una profezia, un terno al lotto ... nno so, ma io ho riso e continuo a ridere per la tua leggerezza e simpatia unica nel raccontarlo!!

Buone vacanze AURORA e MANU (tranquilla che se dovesse, per caso fortuito, uscire una data al Nord sentiresti le campane ... altro che lo squillo del cell ahahhah)!!

Un abbraccio luminoso a tutti voi ... volo via per ora ma più tardi torno ... se qualcuno sarà a fare le fusa al nostro Gattone mi aggregherò ;))

fio ha detto...

Nel mio ultimo comm.c'erano anche i saluti per Always,Aria,Titty,
Loretta,Manu,Anna e Carla...

fio ha detto...

Ciao Sosooooooooo

ritad318 ha detto...

Ciao a tutti

Vi auguro un venticello fresco fresco che vi dia sollievo dall'afa odiosa!

Auguro buone vacanze a chi sta per partire, o è già in vacanza, bentornata a chi le ha già finite!

Un fortissimo "STAI SU" a tutte quelle che hanno il morale sotto le scarpe, ricordando che le cartone sono una forza della natura che da a tutte coraggio e tenacia!
Un bacione!!!!!!!

fio ha detto...

GRAZIE RITAD!

aria ha detto...

Caldo caldo caldo...

Pomeriggio di rilasso per me.. Ho scaricato un po dei video sul tubo... Ho ancora da mettere quelli di nuoro e oristano...Ma quanto ci impiega sto tubastro a scaricarli... mannaggia la pupattola..

Ora proseguiro' la mia giornata di quasi riposo andando a fare una bella dormitina. E' necessario ripristinare corpo e mente prima di affrontare la settimana pesantina che mi aspetta prima delle tanto agognate ferie.

Manu.. .ti auguro una bella vacanza rilassante... Stai certa che se ho novita' da comunicarti su qualche data nella tua zona te lo faro' sapere.
Un bacione.

Si nota il fatto che ci siamo in periodo di vacanza anche dal nostro blogghettino che ha avuto pochi commenti..
Pero' e' giusto cosi' anche le tastiere vanno in vacanza prima o poi.. Si sono surriscaldate cosi' tanto da Ottobre a oggi ,grazie a Marco che un po' di riposo e' necessario se lo prendano pure loro.

Ora spero di addormentarmi e di riprendere il sogno dove l'avevo lasciato... Voglio vedere se il gel che ha messo sulla crestina Marco era quello che dura a lungo e lascia il capello elastico.. Effetto bagnato, extrastrong o tenuta leggera.

Chissa' che di straforo nella cucina multifamiliare non si aggiunga un posto a tavola e ci sia un figob o figoj in piu'.... Se sposto un po' la seggiola mi ispira anche di piu'.. I fighi a questo servono a stare in compagnia ...sorridi al nuovo figo non farlo andare via... dividilo con le cartone raddoppia l'allegriaaaa!!!


Sogni di carta ,family!!!

manu ha detto...

non poteva mancare la buonanotte a casacarta prima della mia assenza per ferie...
ringrazio già soso annavita e aria che hanno colto al volo la mia richiesta... non ne avevo dubbi però davvero vedere che avete risposto tutte e tre mi fa davvero felice :-)))
pochi commenti è vero nel blog ma sono sicura che tutte ma proprio tutte le VIC abbiano dedicato almeno un pensiero alla cartafamily e a marcoli...

RICORDO CHE .... OGGI 03 AGOSTO 2008 IL NOSTRO CLOG COMPIE 3 MESI!!!!!!!!!!!

AUGURI E UN BRAVISSIME E UN GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI NONCHè A MARCO PER AVERCI FATTO INCONTRARE...

un saluto a tutte
buone ferie cartone vi porto tutte con me dalla prima all ultima e ci si sente la prox settimana..

con cartaffetto
manu

ritad318 ha detto...

Anche io vi auguro la buona notte!

Sto navigando alla ricerca di un posto dove passare le vacanze!

Spero di riuscire a partire!

Baci, baci, baci!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Carla alias Bufe ha detto...

Grazie ritad e buone vacanze anche a te!

Buone vacanze a tutte quelle che partono!

Buona notte a tutte sogni Cartosi e baci acCARTocciati

Il blog insieme al bargatto è un vero toccasana

Soso ha detto...

Ciao FIO "zuccherata"!!!

Sogni meravigliosi ARIETTA ..e raccontaci il seguito ;))
Vero è che molte sono già in vacanza oppure stanno per partire ..che è sabato sera ... ma come dice MANU :

BUON COMPLEMESE BLOG del nostro Cuor!!!

E per festeggiare (su richiesta di Claire, Rita e Angela con cui sto brindando dillà sul Gatto) posto il link per bellissime e simpaticissime foto di Marco nel backstage dello speciale di Hit List Italia che andrà in onda sabato prossimo :

http://www.mtv.it/tv/
programmi/serie/dettaglio.asp?
id_prog=53&id_epis=516

BUONA VISIONE e buonanotte inCARTAta a tutti!!!

CLAIRE ha detto...

BUONANOTTE E SOGNI DI CARTA PLATINATA...a tutti i componenti di questo fantastico blog...che oggi festeggia il suo terzo mese...
grazie manu per avercelo ricordato!!

GRAZIE a...FIO,RITAP,ANGELA,TITTY,SOSO,SALVATORE,VALERIO,e a tutti quelli che sono passati al barchat...per la bellissima serata!!!!
mi sono divertita tantissimo!...

vi mando un bacio....

Valerio ha detto...

Oggi è domenica,è una bellissima giornata ma è ancor piu' bello sapere che ci sono persone splendide come voi.......Un saluto a tutte le cartone ma sopratutto a Fio,Susy,la bellissima,stupends,affascinante,inconmensurabile,stratosferica Cleire,Aria,Occhi e per ultima ma sempre al numero uno Rita.Oggi saro' assente ma domani.....preparati Cleire la sfida non è finita:-)
Abbracci x tutte/i e scusate se ho dimenticato qualcuno.

*-*Roanna*-* ha detto...

Rieccomi qui....
A causa di un problema sulla linea infostrada sono stata senza adsl per tutti questi giorni.....
ieri sera come di incanto ci siamo accorti che tutto è tornato come prima.....
Ho avuto modo di leggere qualcosa ma di arretrato ne ho davvero tanto.

Ho cspito però che molte cartone sono meritatamente andate in ferie
quindi Buone vacanze a coloro che partono.....

Un benvenuto di cuore a Valerio e spero leggendo i post arretrati di capire quale sfida è sempre aperta....

Il vestito nuovo del blog mi piace molto...è rilassante
anche se appena mi sono collegata non riuscivo ad entrare nella pagina dove si scrivono i post
mi è sceso un colpo ......credevo di avervi perso.....

Ero rimasta con due cartone fantastiche e convalescenti spero di leggere che ormai sia tutto ok

Oggi penso che molte di voi andranno al mare....
forse lo farò anch'io....
ma già vedo dal mio giardino che sulle spiagge sta arrivando davvero tanta gente.....
uff....c'è un gran caldo...
mi sa che rimarrò in casa con
l'aria "confezionata" a rifarmi di tutti questi giorni senza notizie di Marco e Luca....

In compenso ho consumato i loro cd
ormai so a memoria anche le pause


ihihih

un bacione a tutti e buona domenica

CLAIRE ha detto...

BUONA DOMENICA a tutta la famiglia incartata......

tutti al mare????...

VALERIO..anche tu al mare?
ci saranno le sirene che ti accoglieranno con questa
canzone.............

TE C'HANNO MAI MANNATO AR QUEL PAESE...
VEDESSI QUANTA GENTE CHE CE STAAA
ER PRIMO CITTADINO E' AMICO MIO...
DILLE CHE TE C' HO MANNATO IOOOO...
E VA...E VAAAAAA........
BUON DIVERTIMENTO!!!!

Angela ha detto...

Buongiorno casa CARTA,oggi vado al mare sperando di stare uo po piu fresca,SOSO grazie per aver postato il link,sei sempre gentile,auguro a tutte di passare una buona domenica,ci sentiamo stasera al BARGATTO.

silvia46 ha detto...

Buona domenica e buone vacanze a tutte le CARTON VIC.
NORLINA grazie.... ho ricevuto la tua email con la data del post...
spero che vi piaccia..........anche se ho dimenticato di raccontarvi tante cose.......
BACIONISSIMI INCARTATI AL PLATINO
E AUGURI DI SALUTE A TUTTI.........

aria ha detto...

Buon terzo mesiversario a tutta la Carta's family e al nostro blogghettino carino carino...

Che bello...mi sveglio e vedo le fotine del backstage di Pescara.. .Wow il 9 si avvicina e finalmente potremo gustarci questa bellissima intervista.

Buone vacanze a tutte le cartone che stanno andandoci e buona permanenza a casa a chi invece ci rimarra'.

Io nonostante la bella giornata non posso andare al mare perche' non e' consigliato prendere sole quando si e' sotto antibiotico..Quindi restero' a casa con il sole che non fa male ovvero Marcolino a godermi la giornata in sua compagnia e con l'aria confezionata a manetta come dice Roanna..

Buona domenica a tutti

rita.p ha detto...

Buongiorno a tutti, vedo che si respira aria di vacanza, meglio così, un pò di riposo e rilassamento non guasta.

Valerio
grazie per i saluti che mi fai ogni giorno, anche tu oggi riposati e divertiti.

Cleare
se non esistessi bisognerebbe inventarti (rubo una frase che Papy disse al nostro Marcolino).
Come farò oggi senza le battute e le frecciatine tue e di Valerio?
Mi rifarò domani, aspetterò con ansia.

Arietta
anche io niente mare, ho lasciato andassero Carletto e Chiaretta, anche io farò come te, Marco e aria confezionata a manetta.

Roanna
purtroppo una delle cartone convalescenti non si è ancora ripresa,dovrò fare altri accertamenti. Ti ringrazio per il "fantastica".
Quì siete tutti fantastici e grazie a voi riesco sempre a fare un sorriso anche nei momenti peggiori.

Angela
buon bagno, divertiti.
Un saluto a Salvatore che ogni tanto ci fa compagnia al bar e devo dire che anche lui come umorista si difende bene.

Silvia
un bacio a te e a tutta la tua famiglia.

Auguro una buona domenica a tutti e saluto chi scriverà dopo.

Valerio ha detto...

Uff che caldo anche oggi....un grazie di cuore a Claire per la bella canzone.A mandarci mi ci hanno mandato spesso ma visto che non so la strada mi hanno suggerito di chiedere informazioni a te.Un suggerimento "dolcissima"cleire...se vai al mare occhio agli scogli..potresti rimanerci attaccata.A rita auguro come al solito riposo e ......sorrisi(pensa a me e claire e ti torna il buonumore).Domattina saro' in chat claire.....se vieni armati bene...la sfida continua....
Un abbraccio a tutte

annavita ha detto...

buongiorno cartonvic,

e buona domenica a tutti,già,si respira aria di vacanza,mare o montagna,a chi ci andrà o chi c'è già stato,meritato riposo a tutti.
io me ne vo al mar,lontano dalle spiagge superaffollate,ho la fortuna di esser nativa di questa splendida terra,e di conoscere luoghi a molti sconosciuti,è lì che mi rifugio nelle calde domeniche d'agosto.

un saluto a chi mi ha preceduto e a chi verrà,baci.

buon completrimestre carton blog!!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti,...........TANTI AUGURI A TUTTO IL BLOG..........solo tre mesi..........mi sembra di conoscervi da sempre.............

oggi niente gita in gommone marito al lavoro.............

ritap, aria come procede? spero bene.............

a tutti tutti tutti buona domenica........un bacio grande

mesy ha detto...

buona domenica a tutti

aria comeva oggi?
un saluto a tutti

aria ha detto...

Ciao Giuly e Mesy... diciamo pure che per oggi va.... speriamo sempre in miglioramento..Mercoledi' ho un'altro accertamento e speriamo sia tutto okkk..

Un bacione....

CLAIRE ha detto...

Valerio
mi hai chiesto l'indirizzo???
ora te lo dò in musica....tu pensa
ad una canzone di bennato.....

LA PRIMA STELLA A DESTRA....
QUESTO E' IL CAMMINO....
E POI DRITTO...FINO A ...
BUONCAMMINOOO....(le cartone sarde
mi capiranno!)...ahhahahahahah

CIAO RITA....CIAO ARIA...e tutte le altre naturalmente......
un bacio!!!

aria ha detto...

Clairreeeee!! io non so cosa stia combinando con Valerio, ma qui siamo a colpi di canzoni e tutto quello che e' musica qui e' ben accetto...
Pero' quella di Marco resta sempre la prima in classifica...

Spedisci Valerio a buoncammino????
Allora vediamo come spiegare a Valerio cos'e' buoncammino.
E' un colle dove c'e' una villa enorme con tantissime stanze che hanno vista nell'anfiteatro romano proprio dove Marco ha tenuto il suo bellissimo concerto a Cagliari.La visuale e' mozzafiato... si vede il capoluogo della Sardegna e il suo bellissimo mare.. In questa villa ci vive tantissima bella gente...
E molte persone che stanno in affitto li', talmente amano il posto che non riescono ad andare via.
E' davvero difficile andare via, c'e' gente che ci soggiorna per anni..
Con questo caldo, grazie alla bella pineta che circonda la villa li' si sta davvero al fresco...


Ritap..anche io ho spedito il marito al mare con gli amici.Io intanto in questo momento sono in compagnia di superj... Passo da un figo all'altro in attesa che arrivi figop per pranzare...
Peccato che non sappia cantare pero'..
Fra tante qualita' il consorte difetta un po' nel canto..Ma non si puo' avere tutto nella vita... Mi devo accontentare dei mugugni quando intona qualche canzoncina..
Paridi una gattu pappendi prummoni...
tipico detto sardo:
traduzione : sembra un gatto che mangia il polmone (inteso come rumore nell'atto del mangiare mmmm mmmmm mmmm mmmm mmmmm.mmmmmmmmmm)

CLAIRE ha detto...

ARIA
bella la tua spiegazione di...VILLA BUONCAMMINO!
però ti sei dimenticata di scrivere
che ci sono le GRATE....per paura che non entrino i ladri!......

aria ha detto...

vero claire.... di quello mi ero scordata... In quella villa la sicurezza prima di tutto!

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

CLEARE e ARIA
è un piacere leggervi, mi sono fatta quattro risate, grazie.
Ora aspetto la replica di VALERIO, vediamo che ci sfornerà il simpaticissimo romano-marchigiano-sardo.
Io ogni tanto mi affaccio per vedere se ci sono novità.

Buon pranzo a tutti.

aria ha detto...

Rita... visto che siamo recluse (sempre per restare in tema) in casa almeno ci facciamo un po di compagnia...

baci e buon pranzo a tutti..

Sill ha detto...

aaaaaaaaaa..sono tornataaaaa... finalmenteee...sono di nuovo con voi!!!vado a leggere un pò di cose degli ultimi giorni..sono un pelo indietro!!!!

Buona domenica a tutte..e buon complemese al blog!!!!

spigo ha detto...

Cleire, Aria...deve essere proprio un bel posticino questa residenza BUONCAMMINO (fa anche rima)!!!!!!!!!

Come giustamente suggerisce il mio personalfigo oltre all'aria buona della pineta e alla vista splendida, si trae anche beneficio a mangiare sempre a orari regolari e non far tardi la sera!!!

Vuoi mettere???? Sai che bella pelle ti viene??? E' un posto salubre....non c'è che dire!!!!!!!!

saluti a tutti e in special modo alle due convalescenti un grosso smuack...

myrmik ha detto...

Buona domenica a tutti!

Sono appena rientrata dal giro delle isole Maddalenine con degli amici, mare stupendo e mattinata bellissima trascorsa con gli amici!

Non ho ancora letto ...vado di fretta ....non vedevo l' ora di postarvi l' articolo di Mangiarotti che ho letto stamane sul RESTO DEL CARLINO.

Applausi a MANGIAROTTI,veramente bravo!


Tratto da "IL RESTO DEL CARLINO" del 3 agosto 2008

Tormentoni finiti, Giusy a parte. Tormentini ancora disponibili, in molti gusti.
è l'unica cosa in cui concordo con il giornalista spagnolo che ha accusato di plagio Jovanotti:non ne sentiamo onestamente la mancanza.
E vogliamo dirla tutta? Non ti scordar mai di me imperversa nelle radio, ma chi la canta? Vende tantissimo: costa giustamente meno di dieci euro (Marco Carta cinque in più). Non per sminuire ma per dire le cose come stanno.Perchè se ripenso a Un'estate al mare di Giuny Russo o a Vamos a la playa mi vengono in mente altre emozioni. altre sensazioni.
Ho lune e primavere sulle spalle per ricordare Un granello di sabbia e anche Estate (come E la chiamano estate). Persino La fine di agosto di Little Tony aveva il suo perchè. NON ERANO TORMENTONI DECISI DALLE RADIO E DAI MEDIA. ERANO LE CANZONI DELL'ESTATE, QUELLE CHE BALLAVANO TUTTI, SULLE ROTONDE, NEI DANCING,DAVANTI AI JUKE BOX:avete visto Il sorpasso? quella cosa lì.

MARCO MANGIAROTTI


Finalmente un critico che ammette l' evidenza del caso Giusy Ferreri....una canzone spinta dalle radio in modo scandaloso!


Ma a noi non ci fa un baffo!!!!

Forza Marco che il platino è vicinissimo!


Vi abbraccio, a più tardi!

myrmik ha detto...

E questa è la pubblicità di Marco sul CORRIERE DELLA SERA di ieri!

La pubblicità riguarda IO AMO e DADA....che soddisfazione ragazzi!



http://img84.imageshack.us/img84/1070/corrwd0.jpg

simo ha detto...

Ciao a tutti e buona domenica!!
Causa lavoro e impegni famigliari ultimamente avevo giusto il tempo di leggervi e non ti partecipare!!
Noto con piacere che ormai la famiglia si allarga, e che gli ultimi arrivati sono sopratutto cartoni!
Un benvenuto anche da parte mia!!
Io e FigoA siamo contenti che la foto in home vi sia piaciuta, giusto per dare un tocco estivo anche al blog!!
Oggi è il nostro complemese,auguri a tutti!!
Tre mesi che sembrano tantissimi, e come per tutte le cose più si và avanti e più si migliora!
Ieri in giro per la mia città(ss) ho notato con piacere che a differenza del concerto di Alghero quello di Ploaghe e super pubblicizzato... un manifesto ogni 1oo metri, collocato in ogni punto strategico!!:)

occhiaperti ha detto...

buongiorno belle cartone, oggi i cartoni sono in ferie... Buon complemese al blog.
Oggi il nostro Marcolino di trova ad Ischia, speriamo tutto bene e che abbia avuto il tempo di riposarsi, c'è mica qualcuno di quelle parti che ci andrà?
Allora mi offro come arbitro per la battaglia tra Claire e Valerione, scusate però se sarò poco poco di parte...

silvia46 ha detto...

CIAO ragazze!!!!!!!!
Quelle rimaste in casa e quelle andate al mare..........
Leggevo tra le righe..... ed ho capito che CLAIRE fa conquiste o mi sbaglio????????????
Cumunque quel posto anche se non ci sono mai stata.......credo di aver capito.....stanze in affitto
a lungo termine.......pasti ad orari fissi............bene...... bene.
RITAP ti ricordiSOSO cosa disse....o almeno credo che fosse lei!!!!!!!!!!!!!!!Vabbe` ....
Sara` il caldo?!Qui` e` insopportabile faccio come voi..
aria condizionata eMARCO a tutto volumeeeeeeeeeee

Soso ha detto...

Buongiorno famiglia accaldata ma sempre inCARTAta!!

Giusto per "consolarvi" un pochetto : qui il caldo è soffocante e afoso ... non si muove foglia e di spiagge nemmeno l'ombra ... affollate o meno ahahhah (rido per non "piangere" ahah) .

Oggi avevamo pensato di andare a farci un giretto in montagna (non è il Monte Bianco, non è neppure il Trentino ... ma l'Alpe di Cusna ha il suo fascino ;)) ... peccato che ci siamo svegliati tardissimo e quindi : domenica di relax in casa con l'aria condizionata a portata di mano per i momenti più "hhhhot" (parlo chiaramente della temperatura ahahhah).

In conclusione : buoan giornata marina ad ANNAVITA (come vorrei scoprire insieme a te quegli angoli sconosciuti nei pressi della splendida Alguèr!!), ANGELA e SALVATORE.

Un abbraccio invece ad ARIA e RITA, le dolccissime convalescenti che si consolano, come me, con dosi di marcoina e qualche spruzzata di jurmanina ;))

MYRMIK, mi hai fatto un'invidia pazzesca pensando alla tua mattinata ... ma hai cancellato ogni sentimento "negativo" (scherzo chiaramente ... doppio smuackkk) postando prima l'articolo di Mangiarotti (per una volta chiaro ed inequivocabile seppur sintetico come al solito ahahhah ... bello e NON casuale il riferimento al CD di Marco) e la foto della pubblicità di Marco per DADA : adoVVVVo quella foto e che soddisfazione leggere LIVE dopo il titolo della canzone .

Poco fa mi sono riguardata il cd con il live di Cagliari (ROKYBLADE, non so se mai leggerai ma grazie grazie grazie) e come sempre, anche quando sono "distratta", ho sentito brividi "divini" lungo la schiena ascoltando Io Amo ... mi è venuta la pelle d'anatra quando Marco ha cantato No Potho Reposare ... mi sono fermata basita quando ha proposto It Aint' Easy (che grinta, che senso del palcoscenico ...waooooo) ... mi è venuta voglia di ballare (e l'ho fatto ahhahahah) durante il medley di Battisti.

MESY, buongiorno ... una domanda che ti volevo fare da tempo (o forse l'hai già scritto e mi era sfuggito) : sei la SuperMesy della Big Family??
Io sono iscritta da tantissimo tempo a quel forum, non ho scritto mai ma leggo giornalmente : bravi davvero, stanno facendo un ottimo "lavoro" ... aggiornatissimi sempre, hanno una grinta ed un entusiasmo fantastici ... come, d'altronde, qui sul nostro piccolo/grande blog ... Marco è riuscito veramente a riunire con forza persone diversissime unite dall'amore per lui e la sua musica , che hanno creato un vero e proprio "mondo di carta" ... e io sono felicissima di farne parte insieme a voi tutti!!!

SIMO, complimenti ancora a te e figoA per l'immagine marina ;))
Che bello leggere che FINALMENTE Marco è pubblicizzato come si deve ... e almeno lì, dico io ... perchè a Castelnuovo e dintorni di pubblicità nemmeno l'ombra, porca paletta!!

SPIGO, giustissimi i consigli del tuo personalfigo ... solo UNO nno riesco a rispettare : l'orario serale... caspita, io sono vampira inside, sempre stata e sempre lo sarò ahahhaha

CLAIRE, grazie a te : stanotte è stato divertentissimo rotolare con te, Angela ( per un pochetto Salvatore) e Rita sul Gatto ... sono andata a dormire che ancora ridevo ... e tutto ciò è stupendo!!

VALERIO, stai affilando le armi?? ahahahha, òcio che Claire è un ossicino durissimo ... più pungente del riccio che ha come avatar ... ti consiglio di entrare sul Gatto munito di corazza ;))

SILL, farfallina bella de mamma ..sei ancora in afse di recupero??' Ahahhahaha, 2 giorni sono un'enormità in questa casa allegra e chiacchierona.

A proposito ... non solo chiacchiere ... e modello assessore Cangini vi posto qua (in attesa che NORLI fatina bella aggiorni la homepage) le nuove date (so benissimo che la maggior parte sono note e rinote, ma un "ripassino" male non fa ;)) del tour di Marco in concerto prese dal sito della New Step (CARLAAAA ... Viterbo è UFFICIALISSIMA ... PAPER, abbiamo ricevuto un invito: il mio trolley è pronto sin da ora ahahahha):

- 10/08/2008 ore 21:30 Domusnovas (CI)
Parco Scarsella - Via Cagliari

- 21/08/2008 ore 21:30 Villasimius (CA) - Piazza

- 21/09/2008 ore 21:30 Viterbo
Palazzetto dello Sport

- 05/10/2008 ore 21:30 Luras (SS)
Piazza del Comune

Un abbraccio luminoso a tutti

Valerio ha detto...

Claire complimenti per la canzone....ma piu' che Bennato sembri Bonanno(anche per la somiglianza fisica):-)
Saluto tutte le cartone augurando una buona domenica a tutte con sempre un pensiero speciale x chi sapete voi.

CLAIRE ha detto...

CICCIO....TORNATO SEI?(alla sarda)


Mai paragonata a bennato...ti confido una cosa ma non dirlo a nessuno..SONO STONATA COME UNA CAMPANA!! hahhahhahhh

per la somiglianza fisica .....
non credo di essere uguale alla bonanno......maaah!...non è che ti confondi con CICCIA???

occhiaperti ha detto...

ahah claire, proprio della Bonanno non hai nulla

CLAIRE ha detto...

meglio così occhi!!
non ci tengo ad essere uguale...hahhahhahhahahahahaah

fio ha detto...

Ciao buona domenica...auguriiiiiii per il 1°trimestre del blog...
oggi mare mare mare....ora casa casa casa....più tardi uscirò con il maritino....ora sono in chat

Anonimo ha detto...

BUON COMPLIMESE A VOI
BUON COMPLIMESE A VOIIII
BUOOOON COMPLIMESE A VOOOOIIII
BUON COMPLIMESE A NOIIIII

frase del giorno:

"Non festeggiate il tempo che passa,
ma passate il tempo festeggiando."

Buon complimeseeeee a tuttiiiii!!

Torno dopo un giorno e mezzo ..
(venerdì notte mentre ero in chatt la mia casetta è stata colpita da un fulmine e bamm non funzionava più nulla.....
solo oggi pomeriggio son ripartiti internet e sky ....!!!)... e cosa leggo ????

valerio e cleire.... ma daiiii???
è nato un ammmmore???

ma valerio ho notato che hai tolto la foto????.... non per causa mia vero?????

Aria goditi questa giornata di fancazzismoooo...ce ne sono così poche!!!!

Norliiiii... buone vacanzeeee ammmoreeeee!!!!

Cocci .... io ti aspetto quì... quando torniiii????

Soso ... dormiglionaaaa..., se penso a domenica scorsa in viaggio con il ruotino ahahahahhahah!!!

Annavita ... oggi a Milano giornata stupenda di sole e con un cielo stranamente azzurrooooo.... ti immagino sirenetta sguazzare nel mare sardo .... splash splash ...
Piccola curiosità ma quando vai al mare cosa mangi a pranzo???...
ahhahhahha

Io oggi udite udite ho fatto per la prima volta il "vitello tonnato" ... mah
stasera lo proviamo chissààààà!!!!
incrocio le dita hahahahahah

salutoni a tutte tutti ...buona giornata a tutti tutte..
vado a fare merenda .... con una granita alla mandorlaaaaa...
ci sentiamo staseraaaaaa!!!

smack smile
bigo!!!

Angela ha detto...

Cia a tutti...i perche c'e anche il maschietto Valerio,sono appena tornata dal mare,non ci crederete ho ancora il costume bagnato,il primo pensiero siete voi,ormai oltre la Marchite cio pure la Cartonite.Rita mi dispiace che sei rimasta a casa senza mare,consolati anche Salvatore ...ma lui per scelta,mi ha detto della tua chiamata e ti ringrazio, Aria riprenditi al piu presto,vedrai che la nuova cura fara effetto,Soso anch'io la sera al bargatto mi scompisciooooo....Per tutte le altre un bacione affettuoso.PS a Ischia non vado,e solo un'ospitata io voglio il concerto. Sal mi ha promesso di portarmi a Terracina il 13 agosto..e mi farebbe piacere conoscere qualcuna di voi. A dopo....ah auguri per il complemese del blog stasera brinderemo al bargatto insieme ciaaaaooooo

Angela ha detto...

mi mi mi...ma quante mi ho messo.....azz la grammatica devo averla lasciata sotto l'ombrellone ahahah scusateeee

Papersimo ha detto...

Buongiorno, buonasera, buon tutto casetta incartata!

Giornata speciale oggi eh, il complemese!!

Tanti auguri al blog fatato
dove passi e sei incartato
di Fio Cocci Aria e Norlina
le migliori ogni mattina
festeggiamo il complemese
delle cartons mai arrese
che con Marco ancor saranno
tutte anno dopo anno!

Myrmik, sei troppo veloce per me!
Stavo per postare io l'articolo di Mangiarotti for president!
Parole poche, chiarezza tanta, perchè come si dice quanno ce vo' ce vo'!

Soso...che significa abbiamo ricevuto un invito per Viterbo????
Viterbo...santa patata...un'altra manciatina di chilometri eh?
Di la verità, è il ruotino che non sts più nella pelle e vuole farsi un altro giretto, ahahahahah!
Bè...ma come si dice...se Marco Carta non va dalle cartone le cartone andranno da Marco Carta...
Segno le ferie eh...sapete che quando mi buttate la palla io la raccolgo e non ve la do più indietro!

Eccovi un pò di marcoina anche per oggi, dal sempre mitico Rokyblade (a proposito Soso, sai che non sono ancora riuscita a guardare tutto il dvd? Mi piglia nostalgia...e manco c'ero! Mica normale sono...)

http://www.youtube.com/watch?v=i1S298omZmc

Vado a preparare la cena, Bigoooo, passami un pò del tuo vitello tonnato!
Baciuz a tuttuz

Soso ha detto...

Arieccomi !!!

Ajò, Claire e Valerio ... non più di fioretto ma di ascia proprio andate voi ahahhaha

BIGOOO, stavo per chiamarti ... dopo l'annuncio del fulmine silenzio totale ... mììì, paiuuuura ... meglio così vah!!

PAPER, il ruotino è lì di nuovo "imbustato", triste e sconsolato ... non dico che necessariamente dobbiamo fargli prendere aria (corna bicorna e tricorna ahahhahhah) ma almeno portarlo ogni tanto a fare un giretto inCARTAto sì ;))

E comunque la "colpevole" è Harla nostra, la miTTTica Harla ahhahaha

Bigo, resta inteso che il mio ruotino ha voglia di rivedere pure te ed il tuo trolley ... ormai si è affezzionato al "trio delle meraviglie" ahahhahha

ANGELA, hai fatto benissimo per me : la "prima volta" deve essere ad un concrto vero ;))

E comunque, qualunque "cosa" sia ... ospitata cantata oppure no ... IN BOCCA AL LUPO per stasera Marco!!

Vado a vedere che mettere in tavola stasera ... dopo le farfalline al salmone e gamberetti che ho preparato oggi a pranzo ... mmmmhhh ... il vitello tonnato ci starebbe anche bene ... Bigo, ne avanza un pochetto anche per me e family???

Un saluto a Fio e Occhi!!

Per chi ci sarà, appuntamento a dopo nel BarGatto per festeggiamenti comple-mese !!

P.S. Anche per Oristano Rokyblade ha fatto ottime riprese : grandeee!!
Grazie Paper per il link ... e fin che ci siamo : se ti prende la bottarella nostalgica a te, immagina chi c'è stato ... santa polenta , datemi la macchina del tempo che la registro sul 6 luglio!!!

annavita ha detto...

ehhh,buonasera carton casa!!


ariaaaa,

hai fatto benissimo a rimanere tra le mura domestiche,riposo,sano riposo,riguardati,manca poco alle ferie,un bacione a te e a figop.

ritap,

vale lo stesso per te!!

oh,oh,leggo una liason tra valerio e claire,il diavolo e l'acqua santa,con il beneplacito dell'albergo cinque stelle buoncammino,decisamente romantico,claire come appuntamento!
un abbraccio,smuackkkkkk

bigooooooooo,

ehi,principessa,vuoi sapere il mio pranzo marino?
dunque,hai presente la tipica famiglia del sud,quando si reca in spiaggia?...peggio!!
insalatona di fusilli mediterranei,scaloppine tonnate,anguria,melone,tiramisù e caffè.
la mamma milanese alla bimba e al consorte:
"su,piccolina è ora di pranzo,lo yogurt per te,e l'insalatina di borragine per papà!"
la mamma sarda alla bimba e al consorte:
"esci dall'acqua e mangia,antipasto,la pasta e tre fette d'anguria!"
un bacione.

ciao soso,fio,angela,paper,sill,giuly,tutte,ma proprio tutte/i i carton vic!
....e per non farmi mancare nulla,vado fuori a cena!!
smuackkkkkkkkkkk

Angela ha detto...

ANNAVI senti la tipica famiglia campana.....i figli dopo aver mangiato a rot e CRISTO,espressione napoletana,la mamma dice che e a mamm nun t sient buon...antipasto primo secondo contorno dolce.....e che vi devo diii...quando vedevo MARCO che non mangiava mi incavolavo....immaginate......lo sentivo gia come un figlio, e mi preoccupavo.Cleire sei troppo simpatica....povero Valerio ancora non ha capito che davanti a lui c'e una SUPERCARTONA.Scusate per il napoletano,penso che comunque mi abbiate capito.CIAOOOO

Angela ha detto...

nessuna di voi viene a Terracina,vi prego fatemelo sapere,ci terrei tanto ad incontrarvi

Angela ha detto...

Ma in chat non c'e nessunoooooooo

Anonimo ha detto...

ahahahah Annavitaaaaa ahhah
ahaahh
io in spiaggia mangio pesche... gelato ... e Andrea focaccia con il prosciutto cotto ..... ahahaha

triste ??? noooo non devo perdere tempo per mangiare ... devo sfruttare il mare finchè posso ahahhahaha

OLèèèèè il vitello tonnato era meraviglioso ahahahahahahah
mi sono stupita anch'io...ahahah!!

vengo al bar chatt ci siete?????
un abbraccioooo a tuttee/i
bigo

Anonimo ha detto...

dimenticavo:

Soso ... ahhha il ruotino ha provato l'ebrezza della mattata e ora non vuole più tornare alla vita di primaaaa... quanto lo capisco ahahahhaha

Per il vitello tonnato nisba, Andrea l'ha spazzolato tutto .....,
mai successo in 7 anni di matrimonio ahahhaha

Ora vedrò di riproporglelo ogni volta che mi servirà un piacere hahaha

Paper ... gli ultimi due giorni ... erano "piadina dayyyy" .... buonissima ...
mi sei venuta in mente ogni volta che davo un morsoooo e ridevo da sola ... ahhaha

Andrea naturalmente era stupito e divertito senza nemmeno capire il motivo ahahahha

E' allucinante come questo blog si stia inserendo nella mia vita di tutti i giorni.... che stia avvenendo una mutazione genetica ???? .... ahahhahah

mah .....

saluto e abbraccio tutte....
vi adorooooo
bigo

P.S. si sa niente di Ischia????
speriamo si diverta come un matto!!!!

Anonimo ha detto...

Per voi carton VIC!!!

"Che il vento spazzi via le nuvole e i cattivi pensieri dal vostro sonno,
cosicchè la luna possa indicarvi il cammino verso i vostri desideri."

notte e sogni d'oro
carton VIC!!!

a domaniiiiii.....
smack

aria ha detto...

Purtroppo Morfeo mi vuole accogliere fra le sue braccia e non mi consente di andare a festeggiare con voi il nostro terzo complemese.
Da domani mi aspetta una settimana infernale preferie e potro' stare poco con voi...
Mi raccomando comportatevi bene al bargatto... Fate da brave e non fate scappare uno dei pochi cartoni che abbiamo in famiglia... Valerio non fatti sottomettere da tutte quelle donnine.
E divertitevi soprattutto!!! Ma mi raccomando, occhio a non alzare troppo il gomito..

Uno smuakissimo a tutti e sogni di carta dorata...

Carla alias Bufe ha detto...

Salveeeee, tornata ora da una giornata passata in semi-montagna (tanto per trovare un po' di fresco) in un paesino dove c'era una specie di festa...musica, bancarelle...specialità culinarie.

Non vi ho letto, volevo entrare in chat....ma vedo tutto blù...perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè?

Soso, paper allora Viterbo c'èèèè...e vaiiiiii! Spero proprio che sia la volt bona di peter sentire Marco dal vivo e conoscere Soso.

Riprovo la chat

fio ha detto...

Ora vado a letto...buona notte !

mesy ha detto...

buona notte a tutti

soso nn sono la super mesy. leggo la big family giornalmente non sono scritta e sono bravissimi.

io vado a terracina tu di dove sei?

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?