Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 25 giugno 2008

un mercoledì da cartona ..per CRYS!

Mie care cartone ciaooooo.... sono troppo felice per marco..... disco d'oro....wow..."carta d'or" è proprio il caso di dirlo!!!!vi lascio al post della mia dolce crys..sono felicissima che il blog mi abbia permesso di conoscere gente meravigliosa, proprio come crys!!!!bacio cartoso a tutte.........scusate l'assenza.....ma lo studio ahimè porta via tempo!kiss
fee


Ciao a tutte carissime CARTONE, oggi tocca a me scrivere un post per voi!!sono crys.. e vorrei raccontarvi come è nata la mia passione per Luca.... era il 2002..e per tv trasmettevano 'operazione trionfo'..'ma si guardiamo un po' com'e questo programma' ho pensato..all'inizio ero incuriosita solo perchè a presentarlo sarebbe stato Miguel Bosè..poi dopo sono stata ATTRATTA, COLPITA, CATTURATA da uno degli insegnanti dell'accademia.:IL MITICO LUCA JURMAN..già da allora i suoi dolci occhioni color cielo mi avevano catturato.. la sua pelatina.. :D il suo modo di fare, il suo modo di parlare ai ragazzi, quello di insegnare sono entrati subito a far parte di me, dei miei pensieri.. ho subito iniziato a fantasticare su quest'uomo.. :D chi fosse da dove venisse.. purtroppo però la mia sete di curiosità all'epoca non è stata appagata! qualche tempo dopo operazione trionfo Luca era in torunèè con il musical 'Jesus Christ Superstar'.. io ho comprato subito i biglietti.. mi ricordo che ero esaltatissima.. IO CHE AVREI VISTO IL MITO DAL VIVO.. in un musical!! ancora non ci credevo! il giorno in cui sono andata a prendere i biglietti ero con una mia amica.. fuori dal teatro c'erano mega pullman.. e ho incontrato...... SUSPANCE.....no non era Luchino.. ma l'attore che interpretava 'Jesus'.. uff..non sapete neanche quanto ho stressato la mia amica dicendole che avrei voluto vedere Luca.. e lei che non capiva.. mi da troppo fastidio la gente che non capisce le tue passioni.. a voi no? quelle che criticano, che dicono che sei troppo esagerata.. va bhe.. sta di fatto che è stata accontentata..luca non l'ho visto quel giorno(a quanto capito lui quel giorno se ne era già andato).. poi sn passati 5 anni.. 5 anni in cui di lui non ho saputo più niente...o meglio io da scema non mi sono interessata.... :Pfino a quando un giorno,a novembre, ho acceso la tv su Amici..e ... NOO NN CI POTEVO CREDERE... LUCA.. LUCA JURMAN.. ERA DAVANTI AI MIEI OCCHI.. era nella scuola di amici!!! meraviglia delle meraviglie.. ho iniziato subito a vedere amici..anche perchè subito dal primo giorno..un ragazzo dagli occhioni dolci, dal sorriso da furbetto.. mi aveva subito colpito..chi l'avrebbe mai detto che questo ragazzo.. e il mio mito sarebbero diventati così 'amici' così legati l'uno all'altro.. !!visto che ora luca faceva parte di Amici..decisi di rimettermi a cercare info su di lui.. e questa volta..trovai molte molte cose interessanti.. il fatto che lui ha una sua scuola di canto qui a milano..(il mio sogno sarebbe quello di entrarci..ma ahimè..io non sono stonata DI PIU'... SO CHE LUCA SAREBBE IN GRADO DI FARMI DIVENTARE INTONATA..MA HO QUESTA SCENA IN MENTE.. IO CHE MI PRESENTO DAVANTI A LUI..INIZIO A CANTARE.. E LUI CHE MI DICE'CIAO CIAO NON CI SONO SPERANZE' AHAUAHAUHAUAHAUHAAUH--VA BEH... )cmq dicevo.. il fatto che ha creato mille jingles.. il fatto che ha collaborato con l'altro mio grande amore Biagio antonacci...Me l'han fatto apprezzare sempre più...il fatto che ha fatto un cd..che ho ascoltato per mesi e mesi...a palla...e...poi...notiziona che ho trovato... ho visto che a breve sarebbe andato a CANTARE AL BLUENOTE!!! yeah..
non ci potevo credere.. presto l'avrei visto..
da scema ho aspettato il 30 marzo per andare a vederlo..perchè la mia amica non poteva prima.. ma vi giuro che qnd è iniziato il concerto.. quel locale si è trasformato.. nella sala volava magia..emozione.. ho provato un sacco di emozioni.. che neanche riesco a spiegare..le emozioni che mai avevo provato prima..quando mi sono avvicinata a lui ero emozionatissima..non sn riuscita a spicciare parole di senso compiuto..lui l'ha notato..ma con me è stato davvero dolcissimo e disponibilissimo.. come dico spesso luca è disarmante ma allo stesso tempo ha la capicità di metterti a tuo agio...

sono stata al bluenote anche il 11/5(con silviajurmanina) e 18/5..questa volta da sola.. e vi giuro che ogni volta era sempre un emozione nuova.. nuovi approcci cn jurman..anche perchè come canta un CRU DOLCISSIMO 'da sempre si vive di attimi e tentazioni' quindi mi sn buttata..mi sn avvicinata a lui..gli ho parlato del blog.. mi sn fatta fare l'autografo... ero soddisfatta..o meglio soddisfatta per avergli detto ciò che volevo dirgli..ma nn soddissfatta per l'italiano usato. mi avrà preso per dislessica!!! hauahauha

nel frattempo i miei appuntamenti con amici erano sempre più frequenti.. sia per vedere Luca che Marco.. marco mi piaceva sempre di più..e anche lui iniziò ad emozionarmi ben presto..mitico mitico..non vi nego che molte lacrimucce sono scese mentre Marco cantava... inutile dire anche quante volte mi sn inc con il televisore per quella str della disgrazia per come trattava marco.. per come trattava luca..oh ma chi si crede di essere???che nervi-...

ed ora eccomi qui.. in attesa di ascoltare il nuovo cd di luchino.. il 27 non arriva più..in attesa di quella data eccomi qui che mi vengono le lacrime agli occhi mentre ascolto CIELO NEL CIELO..(la mia preferita) e VITA.. due meravigliose voci che si uniscono..sembrano una sola.. sono in sintonia..me li vedo in sala di registrazione..come ridono scherzano.. se penso al loro rapporto confesso di essere gelosa.. e invidiosa!! anche io voglio conoscere luca e marco così bene come si conoscono loro due!!cartone mie che dire.. spero di non avervi annoiate.. a volte mi dilungo troppo.. vi auguro una buona cartagiornata...

un cartabbraccio mega giga power...:D
crysssssssssss

117 commenti:

cocci 76 ha detto...

buongiorno famiglia di accartocciate per benino!!
oggi è il turno delle jurmanine
e quindi grazie fee e grazie cris
leggere della nascita di una passioneè sempre interessante... a me ricorda la nascita della marchite!!!
vi lascio, faccio giusto in tempo al buongiorno.. ci vediamo o meglio leggiamo sto pomeriggio!!!
un bacio accartocciante
sto pomeriggio troverete in home tutti i numeri delle radio, per ora ne ho messo un paio, ma per chi volesse iniziare la missione: marco in tutte le radio .....partaaaaaaa

Sill ha detto...

buon giorno care... stanotte non ho dormito... ma le pene d'amore passano... scivolano via... prima o poi...

fa niente... non vi preoccupate, ce la farò...
sono giovane, e mi sono sempre RIALZATA, dolorante, ma poi mi sono sempre sistemata....

è giunto il momento di diventare FARFALLA...mi sono scocciata di essere bruco, e con Matteo sono sempre stata bruco, ma non è nella mia natura....


ed è esattamente questo il mio pensiero di oggi per Marcolino: anche lui è diventato FARFALLA.E gli auguro di restare così per sempre.

VOLA MARCOLINO.
A PIù TARDI, E FELICE GIORNO A CASA CARTA.

Anonimo ha detto...

BUON GIOOOOORNOOOO CARTONEEEEE GOLD!!!

Grazie Cris ....e Fee
anch'io sono stata al blue Note più volte e Jurman è veramente unico nel coinvolgerti..... ..
mistero e sensualità ..... un sogno insomma...!!!

ok mattina dedicata a Jurmanitooooo.... olèèèèè

vai jurmy vaiiii vola nei miei pensieriiiii.....
che goduriaaaa ..... ahahhaah

Ora scappo a laurààààà
è tardisssimoooo
abbracci bigo a dopo

ALWAYSBLU ha detto...

Holaaaa Queride....d'ORO :-)
....CARTONE E JURMANINE!...

Sono di frettaaa...ma al volo...una news...
e tanti baciottini a tutte voi
che ieri mi avete coccolato :-)
grassieeeee....la vostra CARTreporter di CARTAORO...:-)
(sill ...sei la mia portaborzette preferita smuack...
e vola farfalla ce la faraiii)

*** ***

http://www.voceditalia.it/default.asp

Spettacolo
Il 4 luglio iniziera' il tour
Carta canta: Marco conquista il disco d'oro
Il giovane vincitore di 'Amici' raggiunge le vette della classifica Fimi/Nielsen


Milano, 24 giu. - MArco Carta, il vincitore di amici 2008, è entrato al terzo posto della classifica Fimi/Nielsen. Grand esordio per il giovane cantante, con il suo primo album 'Ti incontrerò' conquista il disco d'oro. Da sempre aveva sperato di raggiungere un obiettivo nel campo musicale e,
--->nonostante le famose polemiche durante la trasmissione che lo ha reso popolare, è riuscito a smentire quanti pensavano ad un suo fallimento.<------
(Busi Plati Dissgrassia Zanfo nascondeteviiiiiiiiii...ihihhi)

L'album, pubblicato dalla Warner Music, contiene quattro inediti e sei cover. Esiste anche una
versione 'album deluxe' contenente la bonus track 'Mi ritorni in mente' in esclusiva su iTunes. Marco, nel frattempo, si prepara al tour che inizierà il 4 luglio proprio nella sua Sardegna. Le date previste sono: il 4 luglio a Nuoro, il 5 luglio ad Alghero e il 6 luglio a Cagliari.


a dopo.....smuacckkkkkkkkk

annavita ha detto...

bon dia,familla cartaaaa,


ciao ragazzeee!!

sole infuocato anche oggi!!.....e tiscali fa le bizze!!
sono riuscita solo ora a connettermi,forse i fili son surriscaldati,....perchè presumo esistano i fili,o sono fumi dell'alcol di cui si beano gli operatori,il dubbio mi assilla,visto che svaniscono nell'etere!!

cris e fee,

jurmanite doc,emozionante post dedicato a superj,un abbraccio a voi e a tutto il jurmanblog!!

un bacione a cocci e ad alwaysss,capitano d'oceano webbatico!!

SILL,
un abbraccio speciale a te,lo senti? non è molto ampio,dato la mia figura esile,ma è forte, immenso,oltrepassa il tirreno e arriva a te,con il profumo del sale e le ali del vento.
baci,annavita




ora scappooooo,.......ceeeeee,e che diamine preparo a pranzo???
ora invento,eh!!!

bacioni a tutte coloro che verranno!!!!

annavita ha detto...

BIGOOOOOO,

opssss,perdonami,ne dimentico sempre qualcunaaaaa

smuackkkkkk,a te a dopo

ALWAYSBLU ha detto...

di passaggio veloceee....:)

annavita.....
S M U A C K ...grande come te!!!

http://it.youtube.com/watch?v=kFNDXZ7
Rtdk&eurl=http://video.google.it/vi
deosearch?
q=marco+piange&hl=it&sitesearch=


YESTERDAY DI GOLDENMARCO E'GOLDBEAUTIFUL....:-)

Soso ha detto...

Buongiorno casa di carta!!

Complimenti Cris per il post ...oltre all'amore e alla riconoscenza infinita di oggi per quel grande Artista che è Luca Jurman, confesso che fui folgorata anch'io, all'epoca di Operazione Trionfo ... ora mi manca solo di sentirlo live.

Però è destino, fortunato destino, che io abbia la stupenda possibilità di ascoltare per primo, insieme ad alcune stupende sorelle di web, il suo allievo prediletto ... così l'ha definito lui e non si può che essere d'accordo.

E adesso quell'allievo è lì e, anche grazie a lui, brilla e vola e conquista e spacca il cuore ... guardo il suo video e ogni volta, sempre, da ieri sento una fitta al cuore ed un groviglio nello stomaco ... ieri davo la colpa al caldo, alla stanchezza, ad una giornata particolare.

Invece no, è l'intensità di Marco, la sua capacità di muovere corde dell'anima e far venire a galla emozioni e sensazioni che si sono lasciate, a volte per difesa, in un angolino nascosto e prezioso.

La sua voce bussa lì, alle soglie di quel nascondiglio, e fa venir fuori un mare di ricordi, di gioie, di rimpianti ... bravissimo Morbioli a cogliere nel video tutta la profondità di Marco, bravo davvero.

Bon , basta perchè sennò inzuppo la tastiera e non fa, proprio non fa (Norli copy-right, ahahha).

Tifo allora per Ele e spero che il prossimo video sia con Ti pretendo ... altro genere, altre emozioni, ma decisamente più "leggere", ecchecaspita.

Cocci, dolce generalessa di parola e d'onore : ottima idea e che la missione "Marco in TUTTE le radio" parta ;))

Sill, buongiorno a te FARFALLA stupenda.

Always, dispensatrice di raggi di sole dal web ... ogni articolo, ogni link (e sono tantissimi sempre : ti chiamerò l'uragano Al ;)) è un godimento massimo, uan gratificazione per Marco ma , diciamocelo, anche per tutti noi.

Bigo, oh bigo ... meno 9 ... non ci posso credere, devo preparare tutto per tempo, non posso arrivare "gioconda e allegramente suonata" sempre all'ultimo momento ... basta, da oggi meno rotolamenti per me e più organizzazione pratica ... ahahahah (dai, un'ultima rotolata me la sono concessa).

Un abbraccio ad Annavita e a tutte coloro che si affacceranno in casa ... tanto lo so che mentre scrivevo il mio papiretto quotidiano altre saranno entrate ... le saluto e le abbraccio in anticipo :)

Sill ha detto...

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marca, il colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.

Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica,
chi non trova grazia in se stesso.

Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare;
chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande
sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.




QUESTO è UN ALTRO MIO PENSIERO DEL GIORNO.. COPIATO DA PABLO NERUDA..

UN BACIONE..SIAMO IN ASTINENZA DI SCRITTURA EH???

ross ha detto...

ho conosciuto Jurma tramite Amici......................
l'ho visto al Blue Note il 25/05...e continua a trasmettermi EMOZIONI UNICHE con la sua arte.
Solo queste (.........)possono essere le persone che amano Marco e lo sostengono:
capaci di riuscire a vivere le sue emozioni e trasmettere le proprie con grande umiltà
tanto da ringraziare chi crede in loro
PERSONE D'ORO
che nella vita possono solo andare avanti.
ovviamente annovero fra queste tutte voi che saluto con affetto
bacibaci

Francesca ha detto...

tu sei un'onda da navigare...e navigando ti sentiròòòòòò sei sorgente da bere...lalalalala w marco w il talento w luca jurman w le cartone e le jurmanine w crys...e bello il tuo racconto crys beata te...io ancora non ho visto Mr Jurman dal vivo....

fio ha detto...

GRazie CRY....Jurman,guarda caso,piace anche a me;ora basta,toglietevi da mezzo...l'ho visto prima io...Jurmannnnn.....
Sill,cara sono certa che non hai mai fatto il brucco nemmeno per un secondo della tua vita....mentre sono convinta che il signor Matteo nella sua vita ha fatto e farà il fuco...ahahahahah.
Ciao FARFALLINA....

fio ha detto...

Scusate bruco ha una "c"...errore!!!!

ALWAYSBLU ha detto...

l'azzurro cielo dona al fascino di Marco....:-)

*** ***
dal forun Ufficiale

"Finalmente ho visto marco..quando ho saputo che sarebbe stato a all music ho pensato di andarci ma poi troppa pigrizia,ho aspettato l'inizio della trasmissione e ne ho visto un bel pezzo...poi dopo aver visto il video mia mamma mi dice :''basta andiamo a vedere marco'' e io alla fine mi sn convinta abbiamo preso la macchina di tutta fretta con il tutto città in mano e siamo arrivate là davanti.c'erano poche persone abbiamo aspettato fino alle 3.30 circe e alla fine è uscito appena l'ho visto ho detto cazzo che figo,mi sta venendo un infarto...è arrivato vestito diversamente rispetto alla trasmissione aveva scarpe bianche jeans una camicia bianca e una canottiera sembrava di felpina azzurra...aveva uno zaino e in mano una coca cola e le sigarette...ha posato tutto e ha fatto le foto è bello molto,più che in tv,abbastanza basso comq un crrucciolooo abbastanza intimidito anke se eravamo pochi...mia madre ha cercato di farmi la foto ma è venuta male allora uno dei 2 tipi che erano con marco me ne hanno fatta un'altra mentre io me lo stringevo forte!!!bello davvero!!

Miiiii quanto è bello qui???

http://i27.tinypic.com/5knc05.jpg


http://i30.tinypic.com/25jcso9.jpg

da morireeeeeee...eh eh eh...;)

*** ***

dolce soso....:-)
dal raggio di sole del web...
ovvero dall'uragano Al(mio marito sarebbe daccordo sull'uragano hihiihhi...;)...un abbraccio da stritolamento...ehehheeeee...

bigo ...da poldino uno slapppp umido ;) a tessaaaaa...:-)
a tutti....smuacckkkkkkkkkkkkkk

crys ha detto...

ciao cartone..sono contenta che il mio post vi sia piaciuto..
finalmente sn riuscita a iscrivermi.. non ho molto tempo libero a disposizione ma tra un esame e l'altro cercherò di essere presente qui tra di voi..:D
baciooo

ALWAYSBLU ha detto...

dl forum ufficiale



CHATTATA CON MARCELLO BALESTRA DEL 25/06/08

allora la chattata è da leggere dal basso verso l'alto
.. ho inseirto anche le domande alla quale marcello ha risposto... almeno si capisce quello ke dice...
Ho volutamente messo ancune delle frasi di Rox perchè mi fà
scompisciare dal ridere
la frase in verde è importante!!!
magari finalmente qualcuno lo capisce e la smette di aprire valanghe di topic inutili sulle date del tour!!!
Buona lettura!!!!


25/6 12:45 marcello balestra: per stasera non sono certo, ma ci provo

25/6 12:44 marcello balestra: grazie a tutti a più tardi o domani, dipende dalla giornata.

25/6 12:43 marcello balestra: l'invio è stato fatto ieri x cui le tv prima di venerdì difficilmente lo programmeranno

5/6 12:42 alechan90: MARCELLO IERI AVEVA DETTO CHE IL VIDEO D MARCO STAVA X ESSERE INVIATO A TUTTI KUANTI I NETWORK .......SONO GIA STATI INVIATI??? O A BREVE C SARà L'INVIO??? NON VEDIAMO L'ORA D ASSALTARE KUALUNKUE PARTE DOVE NOI POSSIAMO RKIEDERLO...................

25/6 12:42 marcello balestra: maggi grazie, rosalinda perchè no!

25/6 12:40 Maggi&Marco 4 ever: MARCELLO ANKE SE LEI NN MI RISP MAI IO LA AMO...

25/6 12:39 °Rosalinda°: MARCELLO ALLORA IO MI PROPONGO COME SEGRETARIA INFORMATICA DI MARCO (LEGGERE EMAIL, GESTIRE UN MYSPACE) AHAHAH

25/6 12:38 roxmarchino: E POI PERCHè SULLA MOTO NON AVEVA IL CASCO????? IO NON CAPISCO PERCHè FARE UN VIDEO COSì PERICOLOSO, IL PROSSMO POSSIBILMENTE SUL DIVANO O
AL MASSIMO A VILLA BORGHESE STI BOSCHI PIENI DI INSIDEI PROPRIO
NO, E SE ARRIVAVA UN'APE???

25/6 12:38 marcello balestra: la classifica è importante ma il 3° posto lo è stato di più. speriamo di rimanere alti.

25/6 12:37 alechan90: MARCELLO MA LA PROSSIMA CLASSIFICA FIMI/NIELSEN VERRà STILATA SETTIMANA PRSSIMA GIUSTO????
CREDE KE MARCO RIUSCIRà A MANTENERE ALMENO LA POSIZIONE ATTUALE O CALERà RISPETTO AD ORA???......
SO KE DIPENDE DA NOI INFATTI CE LA METTEREMO TUTTAAAAAA X FAR IN MODO KE NON ACCADA..........

25/6 12:37 marcello balestra:
ok rox al prossimo video sei ufficialmente tra gli autori. Idea condividi?

25/6 12:36 roxmarchino: LA DOMANDA SENSATA è QUEAL'ERA IL BOSCO DOVE AVETE GIRATO IL VIDEO E PECHè NON CI AVETE CHIAMATE?????
MARCHINO è CAPPUCCETTO ROSSO E SE ARRIVAVA IL LUPO??? CHI LO PROTEGGEVA???? E POI I BINARI E SE PASSAVA UN TRENO???? VABBè MENOMALE CHE è ANDATA BENE

25/6 12:37 marcello balestra: ok vale passerò anche da voi, molto volentieri

25/6 12:36 vale_87: Marcello puo passare anke nell'altro forum http://linkeliminato.net/.. grazie

25/6 12:36 marcello balestra: sulle date vi prego di pazientare. c'è un ufficio che lavora tutto il giorno x avere conferme e le
avremo presto ma ci vuole pazienza

25/6 12:35 nicpat: SIG. BALESTRA DAL 26 LUGLIO AL 13 AGOSTO ( TERRACINA ) CI SONO ALTRE DATE MA DEVONO ESSERE CONFERMATE, COME PIU' VOTE HA DETTO? HO CI SARA' UNA PAUSA PER MARCO?

25/6 12:35 marcello balestra:
---->o x salto dalle cartone dopo le 22<------.
Marco è veramente un ragazzo speciale, molto sensibile e sano

25/6 12:33 salpatty: IO SONO UNA CARTONA E SPESSO VADO NEL FORUM DELLE MAMME QUANDO PUO VENIRE DA NOI? NOI DI SOLITO SIAMO + NUMEROSE DOPO LE 22.00 LEI PUO FARE UN SAALTO?

25/6 12:33 marcello balestra: come vi dicevo rimarrei ma sono tirato con il tempo. che dire? provo a rispondere a domande secche e vi ringrazio x i complimenti sul video, sono molto contento che vi piaccia

25/6 12:33 roxmarchino: MARCELLO MA LA SCENA DEL VIDEO NELLA QUALE MARCO SUONA DELLE NOTE AL PIANO FORTE L'AVETE GIRATE PER SCARAMAZIA NELLA SPERANZA CHE
MARCO IMPARI A SUONARE??????

25/6 12:31 alechan90: IL VIDEO è SEMPLICEMENTEEEEEEEE FANTASTICOOOOOOOOOOOOO..........
SO KE L'INTENZIONE DEL VIDEO NON ERA COMMUOVERE O FAR PIANGERE.............
MA IO NON CHO RESISTITOO....E SONO SCOPPIATOO... hihihhiihihihh

25/6 12:30 marcello balestra: no non è lui

25/6 12:30 evicola: SI MARCELLO CIROCLA VOCE CHE IL MANAGER DI AMRCUZZO SIA QUELLO DI LIGA IS TRUE??

25/6 12:29 marcello balestra: cosa mi sono perso? c'erano domande su manager o simili?

25/6 12:27 marcello balestra: si era inchiodato internet


ehmmmm.....salto dalle Cartone dopo le 22...???? siamo noii???

speremmmmmm...:-)
......smuaaaccckkkk

Norlina ha detto...

BUONDY FAMILY

Grazie a crys per aver condiviso con noi tutte le emozioni che Jurman le ha regalato...io l'ho visto per 3misere canzoni ad elmas...e non oso immaginare cosa sarebbe ascoltarlo una serata intera al blue note.

Buondì alla MITICA bigo, alla nostra splendida ed efficientisima cartreporter,ad annavita,a ross, francesca, alla mia mogliettina/marito compagna di chiacchierate notturne soso, alle generalesse fiò e cocci

un abbraccio forte alla nostra farfallina sill

BUON POMERIGGIO DI CARTA A TUTTE
SMUACKKKK

Soso ha detto...

Occaspita, uragano de mi corazòn ... che foto stupende ... vero è che per esperienza "casalinga" dovrei essere abituata al rapido cambiamento di ragazzi di quell'età ... ma Marco davvero davvero è un continuo miglioramento sconvolgente ... sempre più Jurman-style d'ispirazione, che sta diventando Marco-style : riconoscibilissimo anche in questo, semplicità e classe ... vai così Marco!!

lady.ni ha detto...

ciao mitiche
un saluto di passaggio!

fee e crys bello condividere le emozioni!

lady.ni ha detto...

ragazze nei commenti di oggi ho visto tanta allegria come egna abitualmente in questa casa ma
anche un fondo di malinconia,
ricordi sopiti e riaffiorati!
il nostro piccolo riesce a fare anche questo!
Sill, splendita farfalla, librati in volo
e Soso un abbraccio

Sill ha detto...

CARA famiglia..grazieeee... ora sono sommersa da parametri, tabelle, grafici, articoli in inglese... ma vi leggo di continuo..

contateci..mi sto preparando per spiccare il volo.

Papersimo ha detto...

Buongiorno house!

http://www.mtv.it/music/classifiche/chart_list.asp?id_chart=13

Il bellissimo video di Marco è già primo!!

Devo scappare, a più tardi, abbracci incartati

Ele75 ha detto...

Buongiorno a tutte le cartone ed ai cartoni, se ci faranno visita.

Cris,
grazie per avere condiviso con noi i tuoi pensieri. Il 27 aprile ero al blue note e, da allora, tutte le volte che ascolto Sexual Healing non posso fare a meno di pensare a Luca.

Di Luca mi piace tanto la voce, ma soprattutto mi piace il suo modo di ragionare e di insegnare alle persone: molto concreto ma non arido, apparentemente duro, ma in fondo dolce. Ha saputo insegnare tanto a Marco ma, la cosa più importante, che gli ha insegnato è il rispetto per SE STESSO e per il PUBBLICO. Una lezione che Marco ha compreso e ha messo in pratica e che oggi lo ha portato al 3^ posto della classifica FIMI.

Per Sill,
grazie per avermi ricordato che la vita è una continua scoperta e una continua conquista.

Per Soso,
per il video di Ti pretendo tengo tutte le dita incrociate. Per quanto riguarda lo stile di Marco, concordo con te: jurmanstyle by Marco Carta.

Vado al bar a vedere se qualcuno mi offrè un caffè.

A dopo.

Smack

cocci 76 ha detto...

sill
tesoro
vuoi farmi compagnia nel mio volo!!!??? anche io da poco ho preso questa difficile decisione, e ho spiegato le ali!!
e ora per me semplicemente inizieranno pagine di un libro nuovo!!
adorate cartone che caldo oggi!! il fuoco giallo dell'oro di marco si fa sentire in tutta italia!!!
l'estate è arrivata!!
quante farfalline in giro sill dammi la manina, sei pronta???
volaaaaaaaaaaaaaa

Papersimo ha detto...

Basta, ora me ne vado, solo l'ultima cosa; avete visto la pagina di Wiki dedicata a Marco??
Io l'ho notata ieri.

http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Carta

Sempre più il suo nome scintilerààààà!!

Papersimo ha detto...

Ah no, dimenticavo, un grazie a Cris per il post!
Purtroppo non sono mai stata al Blue Note ma leggo sempre con piacere i commenti di chi c'è stato e vuole condividere le emozioni vissute.
Luca è un grande artista, una grande persona, un grande insegnante, e sono sempre più contenta che la sua strada abbia incontrato quella di Marco.

annavita ha detto...

buon pomeriggio cartoneee,


grazie paper,

il video di marcolino già primo su mtv!!!
che meravigliaaaaaa!!!!!!sì,decisamente sì,è questo il percorso giusto,sul canale della musica!!!
.....leggere il nome marco carta su wikipedia,ah,ma quante soddisfazioni per il piccolo elfo!!
quante finora.......ho perso il conto!!!
e ce ne saranno,mille e mille altre ancoraaaaaaaa,ora vado un pò a crogiolarmi al sole e a tuffarmi nell'azzurro mare,splaff,ciuff,.....e sorrido ai pesci,chissà che non incontri un'orata,anche un dentice non mi dispiacerebbe,avrei risolto la cena per stasera!!
baci di cuore a tuttee.

ARIAAAAA,

mi manchi dorato folletto,ancora con 'ste scartoffieeeeee,ma il berlusca non può pagare almeno per quest'anno le tasse a tutti?...almeno aria respirerebbe!!!
un bacione a te,a figoA(è sempre andr.re,gentile capo di aria,) ed antonellaaa.


ciao ragazze,a stasera

aria ha detto...

sexual healing get up get up get up get up wake up wake up wake up wake up

beeeeeibiiiiiii (baby licenza sardica)

ragazze questa canzone io l'adoravo cantata da marvin gaye, ma il movimento pelvico di luchino e la sua voce al blue note...argggghhhhhh!!!! (capite l'urletto di giubilo)

ceeee siamo in fascia protetta vero?

gradite un gelatino???per sfreddare i bollenti spiriti.

Non dimentichero' mai la serata al blue note, MARVELLOUS...

io sardignola che parto per il continente.. il viaggio della speranza...
la speranza che si concretizzava e cioe' di sentire, vedere, toccare Luca Jurman!!!

Mi ero gia bruciata due biglietti ad aprile, ma a Maggio non poteva fermarmi nessuno, tanto piu' che era la sua ultima data.

Esperienza fantastica, bellissima, emozionante che mi ha lasciato tante cose... Le piu' tangibili sono l'amicizia con Bigo e la farfallina Sill.
Con loro e insieme a Silvi del blog di luca ho trascorso una bellissima serata e trovato delle persone fantastiche. Grazie a Luca per questo ulteriore privilegio che ho avuto.

Poi a Elmas ho avuto un altro assaggino di Luca, ma non mi ha saziato abbastanza... Pero' dopo appena un mese che l'avevo visto al bluenote non potevo proprio lamentarmi.

Crisssss sei carinissima e capisco perfettamente quello che provi, anche io Luca l'ho apprezzato da operazione trionfo e appena l'ho visto ad amici sono stata felicissima di ritrovarlo.

Ora attendo con ansia il suo cd... sta durando troppo questa tortura..
Speriamo che il 27 sia davvero la volta buona.

Ora scappo cartone e jurmanine.. e sbalestrate come me.

Ci sentiamo piu' tardi.

Ragazza all'erta per stasera, non sia mai che figob passi per sbaglio a trovarci..

Sill farfalla delicata, il cielo si riempira' di mille colori al tuo passaggio... Un bacio arioso come direbbe coccina..o areato, o ariato
e insomma come viene ,purche' ti arrivi...

baci baci a tutte.

cocci 76 ha detto...

allora io ho fatto
ho cercato di mettere i contatti con tutte le radio più conosciute in home!!!!
accetto qualsiasi consiglio... non si sa mai ne avessi scordato qualcuna!!!
E ORAAAAAAAAA
SI PARTE !!!!
LA NOSTRA MISSIONE è CONQUISTARE TUTTE LE RADIO... TUTTE DEVONO SUONARE MARCO CARTA!!!!

da adesso in poi vi sfido:
chiunque riesca nell'intento deve scrivere radio e canzone richiesta... naturalmente la richista deve essere andata in porto!!!

SI PARTEEEEEEEEEEEEE

aria ha detto...

Annavitaaaaaa

hai ragione le scartoffie mi sotterrano ed e 'l'unica CARTA che non sopporto...

Io comunque ci sono sempre, per osmosi sto nel blog con voi, solo che i clienti e le dichiarazioni mi assorbono tanto e non ho il tempo di scrivere..

Mi facessero fare dichiarazioni d'amore sarei molto piu' felice..

Saprei io come e a chi farle...ehehehehe!!

baci di nuovo a te carissima e a tutte voi..

giuly63 ha detto...

buon pomeriggio bimbe, oggi giornata di ricordi, ma devo dire molto belli, mi sembra di viverli io, grazie,............ sill volaaaaaaaaaaaaaaaaa bacio. a dopo bimbe e baci baci a tutte.

anna64 ha detto...

buon pomeriggio a tutte care cartone e jurmanine/one.
grazie cris ,per il bellissimo post sul vostro/nostro LUCA.è sempre un piacere leggere altri particolari da chi come te ha avuto la fortuna e il piacere di vederlo ed ascoltarlo dal vivo così da rendere partecipe anche chi non può,grazie.

x sill e cocci:
volate farfalline e ricordate sempre .chi non ci vuole non ci merita!vi sono viccina viccina!!

uragano Al,ogni giorno dobbiamo trovarti un nuovo nome sei sempre più travolgente grazissime!

bene cocci pronte per la radiomission!

bacioni a tutte passate presenti e future ,smaaaaaakkkkkkkkkk.

Rosalinda ha detto...

Buon dì cartone e jurmanite presenti!

Grazie Crys per il post...che bello il tuo racconto...immagino sia stato un colpo al cuore!

Ho una sorpresa finalmente:
L'INTERVISTA DI MARCO A TREVISO SOTTO LE STELLE!

Ecco il link:
http://www.radiocompany.com/contatto08.htm

Andate a destra e nella lista della Videogallery al 5° posto c'è l'intervista al piccolo elfo!

Un bacione

cocci 76 ha detto...

COME SUGGERITO DA ANNA
PERTE LA RADIOMISSION

TUTTE IN GARA
MI RACCOMANDO
I TELEFONI DEVONO BRUCIARE
E LE RADIO DEVONO
SUONARE SOLO MARCOOOOOOOO

CONTO SU DI VOIIIIIIII

loretta ha detto...

Buonasera cartone (a)dorate e grazie per gli auguri alla mia piccolina.Ieri giornata pienissima per me,ma sono riuscita comunque a conciliare il mio temporaneo rientro a casa,guarda caso proprio nel momento in cui il cucciolo d'oro doveva presentare il suo video ad all music.Guardando le immagini mi sono commossa anch'io e per il nuovo traguardo di Marco e per le immagini significative che hanno saputo dare il giusto lustro al testo della canzone...ma non ho pianto,a differenza di qualcuna,perchè se è vero che nel volto di Marco si legge sempre quella velata malinconia,nel suo sorriso io ho sempre letto la speranza,la convinzione che un giorno TI RINCONTRERò.

Si è il sorriso di Marco,quello che,come ben detto dal suo maestro Luca,illumina il palco,quello che riempie di sole anche le mie giornate più buie,il punto di forza di questo ragazzo e voglio sottolinearlo perchè sono stufa di leggere riferimenti allusivi alla sua vita travagliata.

Io il 20 ottobre quando l'ho sentito cantare sono rimasta letteralmente affascinata dalla voce di quel ragazzetto mingherlino,così buffo ed emozionato.Non piacendomi però le dinamiche della trasmissione mi ero convinta a non seguirla,ma nei pomeriggi invernali vuoi per la sfida repentina a cui lo sottoposero,vuoi perchè girando su sky mi imbattevo sempre in quella graffiante voce in sala prove,pian pianino e soprattutto con l'avvento di Jurman, in cui le lezioni erano a far da padrone e non le chiacchiere,non ho più potuto fare a meno di rimanere incollata a skylive,che sicuramente proponeva immagini migliori del quotidiano di canale 5,al contrario molto fazioso e poco veritiero.

E così dopo la VOCE ho potuto apprezzare anche la persona Marco Carta,ma solo dopo....

Anche oggi non potrò stare molto con voi,perchè stasera devo andare ad un 40esimo compleanno.

Rita complimenti anche da parte mia.

Sill,Cocci io vi ho sempre immaginate come 2 meravigliose farfalle,proprio non vi vedo come bruchi.

Baci Loretta.

Ele75 ha detto...

COCCI e SILL,

splendide farfalle, questo racconto è stato scritto per voi e per tutti quelli che stanno lottando per uscire dal proprio guscio:

Un giorno, apparve un piccolo buco in una crisalide.

Un uomo, che passava di lì per caso, si fermò ad osservare la farfalla che, per varie ore, si sforzava per uscire da quel piccolo buco.

Dopo molto tempo, sembrava che essa si fosse arresa ed il buco fosse sempre della stessa dimensione.

Sembrava che la farfalla ormai avesse fatto tutto quello che poteva, e che non avesse più la possibilità di fare niente altro.

Allora l'uomo decise di aiutare la farfalla: prese un temperino ed aprì il bozzolo. La farfalla uscì immediatamente. Però il suo corpo era piccolo e rattrappito e le sue ali erano poco sviluppate e si muovevano a stento.

L'uomo continuò ad osservare, perché sperava che, da un momento all'altro,le ali della farfalla si aprissero e fossero capaci di sostenere il corpo, e che essa cominciasse a volare.

Non successe nulla! E la farfalla passò il resto della sua esistenza
trascinandosi per terra con un corpo rattrappito e con le ali poco
sviluppate. Non fu mai capace di volare.

Ciò che quell'uomo, con il suo gesto di gentilezza e con l'intenzione di
aiutare non capiva, era che passare per lo stretto buco del bozzolo era lo sforzo necessario affinchè la farfalla potesse trasmettere il fluido del suo
corpo alle sue ali, così che essa potesse volare. Era il modo in cui Dio la faceva crescere e sviluppare.

A volte, lo sforzo é esattamente ciò di cui abbiamo bisogno nella nostra vita.

« Chiesi la forza...
e Dio mi ha dato le difficoltà per farmi forte.
Chiesi la Sapienza...
e Dio mi ha dato problemi da risolveve.
Chiesi l'amore...
e Dio mi ha dato persone con problemi da poter aiutare.
Non ho ricevuto niente
di quello che chiesi...
Però ho ricevuto tutto quello di cui avevo
bisogno. »

Vivi la vita senza paura, affronta tutti gli ostacoli e dimostra che puoi superarli.

Ovviamente non l'ho scritto io, ma lo condivido in pieno.

Un enorme bacio da una farfalla che non è ancora totalmente uscita dalla crisalide ma è a buon punto!!

Anonimo ha detto...

Ciaoooooo carton-golddd ,eccomi velocissima per un passaggino altrentanto veloceee..!!!

Allora allora ... inizio con i saluti ciao Cocci non potresti abbassarti un pelino per il 4 e il 6??? poi ti rialzi con calmaaa???? ...
sei troppo altaaaaa e le scarpe con i tacchi mi fanno un maleeee!!!
ve beh continuo a metterle prima o poi mi abbitueròòò!!

silll ... vedrai quanti portoni si aprirannoooo ora,...sei unica ricordatelo!!!

Always .... mmmhmmmh che fotineeee e che notizie .... ahahahha la chatt al contrario mi ha fatto morireeeeee !!!!!! ahaha(una slapt bagnata per poldo... tessa ha appena fatto il bagno al parcoooo.. .. scusala poldo)

Annavitaaaaa... io ti potrei consigliare per cena dell'ottimo carpaccio ..... di pesce naturalmente!!!! tonno?????
che ne dici?????

che fame....!!! sono a digiuno devo entrare assolutamente in un paio di pantaloni rossi per il 4 luglio.... DEVOOOO !!!

Soso - 8, io venerdì non lo contoooo ahahaha!!! mi viene l'ansiaaa... devo andare a farmi anche la la pulizia del viso con annesso massaggio aiyurvedico (?).... godo al solo pensieroo ...
e poi la ceretta ....... ahahahahah
e devo ancora comprare le lenti colorateeee .... uff sono lenntaaaa!!!

Ariaaaa non vedo l'ora di rivedertiiii .... ... ahahha questa volta i biglietti ci sono per entrambiiiii i concerti e la borsa me la sto tenendo stretta stretta...ahahah!!
jurmy ... che figooooooo, certo come scordarsi quella serata!!

Norlina genio dell'etere .... jurmy dal vivo è jurmy.... quando vuoi Milano ti aspetta per il blue Note..... siamo quì!!!!

Ele ma il 27 aprile c'ero anch'ioooooo ahahahahah al BLue... magari ci siamo anche visteeee ahahahha io ero sotto di fronte al palco dietro a una biondona simpaticissima ma mooolto appariscente... ahahah

Salutoni ad anna, ledy, giuly e paper ci sentiamo dopo al bar-chatt !!!!

scappo ho un appuntamento alle 5,0 sono in mega ritardo!!

buon pomeriggio a tutte mie goooold carton!!!!
abbracci

P.S. scusate se sono stata telegrafica!!!

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Ciao a tutte le CARTONE ...

Ho letto il messaggio che Occhiaperti ha lasciato nell'altro blog e ho letto anche i commenti che ne sono scaturiti ...

Occiaperti ti dico solo una cosa :"Nn ti curar di loro , ma guarda e passa" ...

E dopo questo momento di alta cultura , passiamo all'unico vero motivo per cui il nostro cuore batte ogni volta ... Di chi sto parlando ?? ... Nn c'è bisogno che me lo chiedete , per il semplice fatto che lo sapete ... Ma certo , sto parlando di lui , MARCO CARTA ...

Come ho detto ieri ho visto il video musicale e , alla sottoscritta , ha fatto commuovere ... Vederlo alle prese con il video è una grande emozione ... E chi si aspettava tutto questo??? ... Nessuno , credo ... A meno che nn ci sia un sensitivo tra di noi ... ahahaahah ...

Ieri sera , però , mentre leggevo una dei miei soliti libri mi è venuta in mente una canzone che a me piace moltissimo : LA FORZA DELLE DONNE di GIGI D'ALESSIO ... Allora ho acceso il pc e ho stampato il testo ... Poi l'ho cambiato e l'ho riadattato per le CARTONE ... Potrebbe essere un vostro inno ... Ora ve lo posterò q poi mi dite che ne pensate ...
_____________________

La forza delle CARTONE
non può finire mai
L'amore per MARCO
non ci abbandona mai
La forza delle CARTONE
non può finire mai
L'amore per MARCO
non ci abbandona mai

Nella fine di una canzone sulla scia
in silenzio sanno emozionarsi
se (MARCO) lascia quel brivido
di emozione dentro noi
credon solo in tutto quello che è di MARCO

CARTONE di chi
con un tocco d'eleganza
sanno darti felicità
CARTONE e CARTINE
sono tutte tifose di MARCO
con un solo CUORE

CARTONE e CARTINE
si fanno rosse in viso
se MARCO vola sù
CARTONE in corsia
per diventare
forti tra vittorie e sconfitte

CARTONA sei tu
quella da scavare dentro
per trovare MARCO
CARTONA lo sai
dopo si scrive sempre
MARCOOOOO

La forza delle CARTONE
non può finire mai
L'amore per MARCO
non ci abbandona mai

Un disco d'oro , di platino
e di diamante
non avrebbero senso se non fossero
di MARCO
anche l'aria ha più sapore
respirata insieme a voi
fanno grande pure l'uomo
che c'è in tutti noi

CARTONE di chi
con un tocco d'eleganza
sanno dirti di si
CARTONE e CARTINE
sono tutte tifose di MARCO
con un solo CUORE

CARTONE e CARTINE
si fanno rosse in viso
se MARCO vola sù
CARTONE in corsia
per diventare
forti tra vittorie e sconfitte

CARTONA sei tu
quella da scavare dentro
per trovare MARCO
CARTONA lo sai
dopo si scrive sempre
MARCOOOOO

La forza delle CARTONE
non può finire mai
L'amore per MARCO
non ci abbandona mai

La forza delle CARTONE
non può finire mai
L'amore per MARCO
non ci abbandona mai

La forza delle CARTONE
non può finire mai
L'amore per MARCO
non ci abbandona mai ...
_______________________

Vi piace ??? ... Se ho sbagliato qualcosa basta dirlo , che la modifico ... Grazie cmq ...

tarta ha detto...

ciao a tutte care cartone
inizio subito con il fare i complimenti a crys x il post...anche io ho seguito operazione trionfo quindi x me luca ad amici e' stata una bellissima sorpresa mi ero persino comprata i cd di quella edizione mi ricordo benissimo che vinse un ragazzo di napoli....

un saluto anche a fee che e' da tanto che non riesco a parlare....

baciiiiiiiiiiii

nemesi ha detto...

Cartina non li ho neanche letti, ma visto quelo che scrivono di solito li posso immaginare...

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Occhiaperti

Meglio!!! ... Sai come si dice , BRUCIA ancora , dopo tre mesi ...

fio ha detto...

Io mi sono sentita in dovere di invitare Marco a venire a trovarci quando vuole ,perchè non dobbiamo dimenticare di tutto l'aiuto che ci ha datto per aprire questo blog.
Se poi vogliono venire anche Celi o Patrizia...la porta è aperta!

Carla alias Bufe ha detto...

Buona sera a tutte le Cartone...miiiiii che calor mi sto riprendendo ora da una giornata che chiamare afosa è farle un complimento.
Grazie a crys per il racconto....come ti capisco e come ti invidio! Ma porca paletta ma perchè da le mie parti non arriva mai nessuno?
Per me Jurman, prima di amici era un perfetto sconosciuto, ma come l'ho visto è stato amore a prima vista...e come si fa a resistere a quegli occhi azzurri a quella voce oh mammaaaa.
La sera mi riguardavo le registrazioni di sky e mi ritrovavo a ridere come una cretina alle sue lezioni con Marco...troppo forti quei due ed infatti io glielo dicevo a Malgrazia e Palmino "attenti a quei due"!
Mi avessero dato retta non avrebbero fatto la figura dei quaquaraqua.
Il video è di una dolcezza infinita e mi fa lo stesso effetto del cd, più lo guardo e più mi piace!
Sill, bellissima poesia e quano è vera, dovrei leggerla più spesso GRAZIE!
Always Marco è proprio figo il ccolore azzurro gli sta da Dio ma anche tu sei bellissima :-)) e grazie per aver riportato la chattata con quell'altro figo che è il Sig. Balestra.
Insomma stiamo messe proprio bene gli occhi e anche gli occhiali (i miei) si lucidano a dovere.
Generalmente non amo Giggi ma messa come ha fatto alwaysblù me piasce assai assai.
Cocci ottima inzitiva ma purtroppo non vi posso essere d'aiuto non avendo una radiolina manco a pagarla oro...cioè posso telefonare ma poi come faccio a sapere se l'hanno mandata oppure no sti fetusi?
Cara soso non si sarebbe potuto descrivere meglio di come hai fatto i sentimenti che Marco ispira
in tutte noi!
Un abrraccio CARTOSO e caloroso a tutte voi, buona cena

fio ha detto...

Scusate "dato",oggi proprio...forse farei meglio a rileggere cio' che scrivo prima di pubblicarlo.

nemesi ha detto...

fio io ho scritto quelo ah ah.
Sì tu hai fatto bene e sei stata molto diplomatica, come non mi pare siano stati loro con cartina, gabry, anche se io lì, leggo poco e niente, oggi mi è capitato x caso e avevo appena visto quel video penoso.
E siccome ce l'avevo ancora per i commenti sul mio resoconto di carloforte...

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Occhiaperti

Ti prego , nn parlare più di quello che è successo ...

Papersimo ha detto...

Ah ma allora non ero l'unica a guardare Operazione Trionfo!!
Cori cori cori!!
Posso dire che Jurman era già bbbono anche allora? :-)

Però il meglio di se l'ha dato quest'anno ad Amici; restavo incantata ore ed ore ad ascoltarlo parlare di musica!
Non sono certo una cantante, semmai un'appassionata di musica, eppure come riusciva con le sue lezioni a farmi ascoltare rapita ogni sua singola parola!
Solo chi ha grande passione, amore e competenza per quello che sta facendo può riuscire in questo.
Poi partiva, accennava una nota, e io mi scioglievo come una mozzarella sotto il sole di questi giorni...

Ma i momenti che ricordo con più piacere sono sicuramente tutti quelli legati a Marco perchè insieme loro due riuscivano a creare un'alchimia, a volte fatta di piccoli scherzi, a volte di sguardi, a volte di cose dette e non dette che diventava irresistibile.

Due artisti e due persone che grazie alla loro sensibilità, intelligenza ed ironia si sono incontrate, capite, e anche per questo mi hanno fatto ormai irrimediabilmente ammalare!!

Vabbè basta che sennò divento cartapapirata...
Baci a tutta la house e buona serata

lady.ni ha detto...

Ah ah ah

BIGOOOOOO
per il primo incontro con Cocci
ho messo anche io uno
splendido tacchetto

ma il giorno dopo ho optato per le scarpe da ginnastica

molto più comodeeeeeee

lady.ni ha detto...

Oggi sciopero?

21.40

solo 48 commenti!

su su su diamoci da fare!
altrimenti le generalesse
ci estromettono dal ..........
gatto
e addio bevute.............

niente più figoB!!!!!


Ahhhh! orroreeeee!

lady.ni ha detto...

Ma....
e Marcolino?
d'azzurro vestito?

sempre più "fighetto"
si può dire?

lady.ni ha detto...

Ma brava Cartina

come sono contenta di vedere che sei tornata alle origini!!
quando ti ho conosciuta manipolavi e riscrivevi le canzoni adattandole alle varie situazioni!

Bella bella anche se io non amo molto il Gigi nazionalpopolare!

lady.ni ha detto...

Alwaysssssssss

latiti?

ti stai squagliando al sole?

fio ha detto...

Lady è colpa della chat...stanno tutte lì e ...il blog muore...

lady.ni ha detto...

Fiooooooo
volevo aspettare fino alle 22
per andare in chat
il blog ....
boccheggia...

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Grazie Lady

Eh giò , sono ritornata all'origine ... Ho iniziato riadattando le canzoni su Amici e chiudo nello stesso modo ... Sabato parto torno a fine Agosto ...

lady.ni ha detto...

Raccontiamoci qualcosa!
non so se per esempio andiamo a spasso ed incontriaamo FigoJ e FigoB
tu chi preferisci?
così tanto per non pestarci i piedi sai!!!!!

se sei molto alta ti lascio figoJ

FigoB mi sembra più alla mia altezza o io alla sua!!!!!

aha aaaaah cancellami
che vergogna!

lady.ni ha detto...

Cartina dove vai in vacanza?

fio ha detto...

Dove andrai Cartina?
Vai in vacanza?

lady.ni ha detto...

Sosooooooooooo
mi trovo nuovamente in quella condizione marzulliana

per cui non so se scrivermi e rispondermi

o scrivere solamente delirando.....senza aspettarmi nessuna risposta

ragazze tornate sul blogggggggggggggggg

lady.ni ha detto...

fiooooo?

fio ha detto...

Lady io ci sono...

lady.ni ha detto...

rispondi!
quale figo preferisci?

aria ha detto...

Cartina grazie molto bello questo riadattamento.. .

ehhhiiii ragazze oggi il blog e' in ferie???

E 'vero che io sono stata superimpegnata ma mi aspettavo qualche posticino in piu'...

siete tutte di la' a bere o mi sbaglio????

mazza ci stiamo dando al bere per dimenticare?

ma dimenticare cosa?? forse Grazia e i rosiconi??

beh allora vengo ad ubriacarmi anche io, nonostante io li abbia gia' scordati da un po?

MAAAA GRAZIA??? GRAZIA CHI??

fio ha detto...

Oggi aria non si è ne vista nè sentita,Cocci è al lavoro e Norlina sta studiando.
Rimango solo io...

aria ha detto...

LEDYYYYYYY


I M' HERE

SON QUI

CE STO

SEU INNOI

aria ha detto...

FIOOOO


SONO QUI

I M HERE

SEU INNOI

CE STO

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Da Sabato fino al 7 Luglio mi ospita mia zia nella sua casa del mare ...
Dal 7 Luglio fino al 21 vado a casa mia del mare con mia sorella più grande e Poi siccome mio fratello il 21 Luglio prende le ferie fino al 10 Agosto sto con lui al mare e dal 10 Agosto , fino al 29 sono sempre a casa mia del mare ma con me ci staranno i miei genitori che nel frattempo hanno preso le ferie ...
_____________________

Il 30 Agosto ritorno e festeggio il mio compleanno ... E poi devo decidere se andare la prima settimana di Settembre in montagna da alcuni miei amici che mi hanno invitata ... Poi vedo ...

lady.ni ha detto...

Ariaaaaaaa
ciao bellissima! tutto bene? sempre più stanca?

fio ha detto...

Insomma tu aria sei una scena...quando dico che tu non ci sei...puff tu compari...magari stai li a spiare...e poi taradadan....

Ele75 ha detto...

Fio, Lady

mi intrometto nella vostra discussione tra FigoB e FigoJ, preferisco senz'altro FigoJ.

Ma tra FigoJ ed il piccolo FigoM di questi tempi è una dura lotta.

lalla58 ha detto...

buonaseraaaaaaaaaa, ma come? speravo di leggere centinaia di commenti............che succede?
brava cartina per la ri-canzone, è carina
oggi ho avuto da fare e ho letto poco,ma qui ci passo sempre, mi rilasso con voi
ma passa figob?

aria ha detto...

Macche' spiare... sono appena arrivata

e' il richiamo della natura

se le sorelle chiamano io arrivo

fio ha detto...

Cartina ti credevo figlia unica...hai una sorella ed un fratello? Sapevo solo che tua madre aspettava un bambino.

lady.ni ha detto...

Eleeeee
grazie occorrevano rinforzi!!!
ma che avete da dimenticare?
che siete sempre a 'nbriacarvi?

fio ha detto...

LADY FIGO J...non c'è dubbio!

Ele75 ha detto...

Cartina,

caspita quanto sei impegnata.

Mi sono persa dopo il secondo spostamento.

Scherzo. Divertiti, cara, perchè se non lo fai alla tua età dopo è dura. Ascolta la zia Ele.

A proposito, mi è piaciuta la canzone che hai manipolato, anche io Gigione non lo amo proprio.

Smack

lady.ni ha detto...

Lalla ciao
e brava a me che mi posto con innumerevoli supercaz....e

per arrivare almeno fino a 100?

aria ha detto...

eleeee io no so decidermi...

figo b o figo j questo e' il problema???

fio ha detto...

Aria dopo ci dovremo incontrare su skipe con le altre

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Fio

No ... Come sapete tutti sono stata adottata e mio fratello e mia sorella , che sono più grandi , sono anch'essi adottati ... Mia madre aspetta un bambino , su questo hai ragione ...

lady.ni ha detto...

Cribbio Fio

è dura
allora io me la devo gocare con Aria!!!!!!!!
e mi sa che lei è un tantinello agguerrita per quanto riguarda
figoB!!!!!!

vero Aria?

Ele75 ha detto...

Come ti capisco Aria,

è dura la vira delle cartone in mezzo a tutti questi figaccioni.

lady.ni ha detto...

più che gocare è giocare

acc mi dimentico sempre di rileggere!

aria ha detto...

ok fioooo ma se prima arriva figo b che faccio vi mollo da sole in skype... mica me lo perdo..

gli devo cantare la seconda parte della canzone..

che figura di cacccccchina l'altra sera...

aria ha detto...

ledy... io sto pensando che


se viene a cagliari ed e 'per sbaglio seduto nelle file davanti a me,come posso fare per farmi riconoscere..

ho il marito alle spalle... mi devo contenere...

posso solo dirgli...ciao Marcello sono Aria tutto ok..

e poi sbammmm a terra svenuta!!

i sali per favoreeeeeeeeee

fio ha detto...

Lady hai tutta la mia comprensione con Aria la vedo dura....arrenditi!
Lasciale FigoB...tanto è una causa persa!
Cartina sapevo di te,ma non di tua sorella e tuo fratello...questo mi fà apprezzare ancor di più i tuoi genitori.
Buone vacanze cartina divertiti.

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Ele

Lo so , è piena di impegni la mia estate ... Ma sarò al MARE ... E il villaggio dove vado da 4 anni è l'unico posto dove sono realmente felice e nn me lo toglierà nessuno , mai per niente al mondo ...

Io AMO il MARE ... Lo sento mio , ho un rapporto speciale con lui , quasi di confidenza ... Pensa che ogni mattina d'estate presto , alle 7 e mezza , vado sulla spiaggia per respirare lo iodio e trovo la giusta carica per affrontare la giornata ...

Quando passo un momento brutto , basta che vado nel villaggio e al mare che tutto passa ...

Te l'ho detto , nn ci rinuncierei per niente al mondo ...

anna64 ha detto...

ragazze ci sono anch'io.
e che è un periodo impegnatissimo e poio con tutti i video interviste ecc. di MARCO mica me li posso perdere no?,me li devo guardare almeno una decina di volte?

annavita ha detto...

ciao casa carta,

eheheheheheh,che silenzio,e che è?
ragazze,qui si scrive,ci si diverte,ci si racconta,emoziona,si vive,dove siete?
....ah,dal gattochiacchera,già il gatto... chat,..è così che l'ho battezzato, dal francese,poichè chiacchera,è così fragile se fatta in una riga.

splendida ,meravigliosa giornata di sole,rallegrata dalle canzoni di marco,ascoltate in riva al mare,accompagnerà la mia estate ed è una piacevole sensazione.

grazie alwaysss,

sempre efficace,grazie di cuore,...sai quanto io sia impedita a vagare nelll'etere.



bacioni a tutte

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Anche io , come Annavita , ho ascoltato le canzoni di MARCO sulla spiaggia ... E devo dire che mi ha fatto un certo effetto sentirle ...

anna64 ha detto...

poi si ci mette pure la linea,mi cade continuamente,dicevo cmq io passo prima sempre dal blog prima di andare dal gatto,anche operchè dopo sono un pò ...come dire andata,con tutto quello che bevo.

cartina ciao,ma tu non vivi già sul mare o ricordo male?
baci a tutte le cartone presenti
e anche a quelle non presenti

aria ha detto...

annina ciao... il gatto ti fa i dispetti??

fagli un po di fusa, magari ti apre le sue porte.

anna64 ha detto...

per la discussione sui vari fighi,mah figoB,è di aria,e non lo tocco che poi non mi mantiene la promessa,di farmi sentire MARCO al telefono;figoM è molto figo ma per me (ahimè)troppo giovane;ergo mi accontento di figoJ(HEHEHEHEHEHEHE)

anna64 ha detto...

ARIA NON è IL GATTO CHE FA I DISPETTI è PROPRIO TUTTO IL BLOG, MI si blocca e defo fare tutto daccapo,ora pare che vada bene,ma non lo dico troppo forte,che se no cade di nuovo

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Anna

No nn vivo sul mare , anche se per arrivare ci metto 1 ora se nn c'è traffico , che se c'è ci metto 1 ora e 45 ...

Cmq ho letto che tu vivi a Rende , io a Montalto ... Lo conosci ??? ... Il luogo intendo ...

anna64 ha detto...

vado dal gatto che mi vado a rinfrescare un po con qualche bevanda,barista fio ci sei? arrivo!!

aria ha detto...

ANNA VIENI VIENI CHE FIO TI ASPETTA...

anna64 ha detto...

ah si cartina hai ragione mi sono confusa con daddina era lei che vive ad amantea,a proposito non viene più nel blog,chissà perchè.
certo che conosco montalto siamo vicinissime,ma tu abiti proprio nel paese o nei dintorni?
e se me lo vuoi dire dove vai al mare? io a belmonte vicino amantea,vado sabato.

anna64 ha detto...

cartina ci sei ancora?io si non sono ancora dal gatto aspetto la tua risposta.

lady.ni ha detto...

Cartina bella
allora ti mando un grosso bacione e ti auguro
buone vacanze con tanta musica (quella di Marco)
a farti compagnia!!!

ciao piccola!

aria ha detto...

OSTERIA DELLA VACANZA

CARTINA FA LA LATITANZA

SE PER GIORNI VA AL MARE

NON CI VIENE PIU A TROVARE

DAMMELA A ME BIONDINA DAMMELA A ME

BIONDAAAAA!!

anna64 ha detto...

cartina se leggi mi puoi rispondere quando vuoi e farmi sapere ,in ogni caso buone vacanze e un bacione grosso grosso.

cocci 76 ha detto...

CIAO A TUTTE
OGGI SONO IN RITARDO MA HO LAVORATO PER NOI!!!
VEDO CHE PERò NESSUNA TELEFONATA ALLE RADIO è ANDATA IN PORTO!!! SOLDATI VI STATE UN ATTIMINO ADDORMENTANDO , CAPISCO IL CALDO MA MARCO ASPETTA NOIIIIIIIIII
DIAMOCI UNA MOSSA!!!
GRAZIE ELE PER IL TUO SCRITTO SULLA FARFALLA, MERAVIGLIOSO!!
MA IO DIMENTICAVO DI ESSERE UNA PICCOLA COCCINELLA CHE VOLA QUI E LI GIà DA TEMPO....SOLO ORA MI SONO RESA CONTO DI ESSERE LIBERA!!!

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Anna

Scusa se ti ho fatto attendere e scusa se hai scritto lo stesso messaggio 2 volte ... Stavo guardando alcuni video di DIEGO ARMANDO MARADONA e nella mia testa pensavo:"QUESTO E' UN MOSTRO DEL PALLONE" ...

Abito nei dintorni di Montalto e al mare vado a Fuscaldo , nn so se hai presente un villaggio tutto arancione che vedi alla tua destra(se vai e se vieni è alla tua sinistra) sulla strada che porta a Guardia ...

SILVI ha detto...

TESORE MIE..........GRAZIE PER AVERMI CITATO....
ARIA....SEI FANTASTICA!!!!
BIGOOOO....CHE SERATA INDIMENTICABILE....guardo e riguardo le foto.......Uffi.....pensare che ora sono qui....al caldo.....a lavorare.....e i momenti belli passano sempre troppo in fretta!
Il racconto di Crys è spettacolare, CRYS è FAVOLOSA!!!!
Ora scappo a nanna perchè questa settimana mi sta ammazzando.....
Bigooooo sei pronta per il Grande Viaggio????
Vi voglio bene tesore,
Notte,
Smuackkette!!!
Silvi

aria ha detto...

ciao bella silvietta... sono contenta di leggerti...


Per quanto riguarda il lavoro ti capisco sai?

sono esattamente nella tua stessa barca..

Ti mando un bacioooooone grande grande e come sempre un saluto ai tuoi favolosi genitori..

SILVI ha detto...

Grazie cucciola!!!
Il tuo sms di auguri mi ha fatto un piacere immenso.....ma mi hai detto che in tanti mi hanno fatto gli auguri.....ma io non ho mica trovato......boooh.....
Sono moooolto imbranata!!!
Ma senti....il 6 luglio c'è il concerto di Marco o di Amici??? E il MIO LUCA??? c'è?
Venerdi ho ricevuto anche gli auguri di Roberta tramite la video camera di papà, io ero alla festa di compleanno e loro sono andati a vederla qui vicino.....è stata carina....
Un bacione
Silvi

giuly63 ha detto...

buonanotte bimbe, sogni d'oro, a domani baci

anna64 ha detto...

cartina non so se ci sei ancora cmq ho presente fuscaldo ma non il villaggio.cmq a settembre quando torni se ti va possiamo vederci. di nuovo buone vacanze. ciao a tutte le altre cartone del blog

antonella73 ha detto...

ciao a tutte cartone gold

ciao silvi
jurmanina inside come me
non credo proprio che il 6 a Cagliari ci sarà anche Luca...
magariiiiiiiiii

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Ci sono ancora ... Ma sono su youtube che sto guardando l'Italia nei mondiali 2006 ... Purtroppo questa volta è andata così , ma solo per colpa di Donadoni e di Toni ... Entrambi una cosa micidiale ... Che schifo!!! ...

Anna

Va bene , possiamo vederci , ma a Settebre ...

Adesso guardo gli ultimi video e dopo vado a nanna ...

cocci 76 ha detto...

ciao a tutte
cocci vola via e va a nanna!!!
a domani bacio coccinoso a tutte
che per tutti voi questa sia una notte d'orooooooo

fio ha detto...

BUONA NOTTE vado a letto anch'io,a domani.

lady.ni ha detto...

Cartone dorate buonanotte


Farfallina SILL
Cartreporter Always

ci siete mancate al Bar La Chat

anna64 ha detto...

x lady il link dell'intervista su dailymotion:
http://www.outune.net/index.php?option=com_content&view=article&id=3850:marco-carta&catid=65:interviste&Itemid=9
vai giù e clicca su "guarda intervista"
buonanotte a tutte le bellissimissime cartdoro di questo dorato blog. baci baci.

Anonimo ha detto...

Notte Aria non ti ho più vistaaa!!!
ti mando .... un abbraccio forte ...!!! notte diamantosaaa

notte diamantosa anche a tutte VOI cartone golddd...!!!
un abbracio
bigo

Norlina ha detto...

notte family

bacio marcolì

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?