Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 21 giugno 2008

the carton's quartet


Nuovo gruppo vocale emergente: the Carton’s quartet , Norlina, Aria, Cocci e Fio si esibiranno per voi in un concerto in onore di Marco Carta e le Cartone.
Canteranno per voi delle cover famosissime:


Ma che bel Marcello Marcondiro ndiro ndello
Ma che bel Marcello Marcondiro ndiro ndà
Marco è ancor più bello Marcondiro ndiro ndello
Marco è ancor più bello Marcondiro ndiro ndà
E noi lo ringrazieremo Marcondiro ndiro ndello
E noi lo ringrazieremo Marcondiro ndiro ndà

Tiridì tiridì tirdididì
Una sera al night da Luca
A sentirlo cantar
La sera al night da Luca
A sentirlo duettar
Con Marco una canzone
“Vita” che…. Passione …..
Tiridì tiridì tirdididì

Porta in alto la mano
Segui il tuo capitano
Muovi a tempo il bacino
Sono il tuo Marcolino
Un passo avanti ondeggiando
Un’altr indietro cantando
Muovi a tempo il bacino
Sono il tuo marcolino
E’ l’unico frutto dell’amor è marco carta è marco carta
E’ l’unico frutto dell’amor è marco carta è marco carta
E’ l’unico frutto dell’amor è marco carta è marco carta

101 commenti:

Ele75 ha detto...

Buongiorno cartone,

ancora tutte a nanna?

Oggi mi prendo la soddisfazione di postare per prima e i post sono ben due e, quindi, la soddisfazione è doppia!!!!!

A proposito del the carton's quartet che dire se non che le amministratrici di questo blog sono LE MIGLIORI.

Ragazze siete simpaticissime e mi tenete tanta compagnia.

Grazie.

Smack

nemesi ha detto...

Presente, scusate il ritardo eheh ele hai aperto le danze? Stavo leggendo gli arretrati di ieri notte, che è successo alla mitica Annavita ieri? Non ho capito niente.
Primo giorno d'estate, oggi dovrebbe essere il giorno di Treviso no?

nemesi ha detto...

Dimenticavo: fio che belle canzoncine, che hai creato, bisogna farci i coretti al concerto, uffi però essere separate

Ele75 ha detto...

Vi lascio il link di questo video:

http://it.youtube.com/watch?v=DoXZK7v4MIs

Guardatelo è veramento bello!

aria ha detto...

ahahhahahhahahahhahahahahahahahhahahhahahahhahahhahhahahh

Noooooooooo come direbbe le continental cartons sto rotolando.

Inizia alla grande questo sabato.
Come ha ricordato Occhi, e' il primo giorno d'estate e che estate in compagnia della bellissima voce di Marco.

Permettetemi di fare un grande applauso a Fio per questo esilarantissimo post odierno.

Come al solito non ti smentisci mai, sei fantastica...

Buona FIOrnata a tutte...

annavita ha detto...

buongiorno casa carta!

felice inizio estate a tutte voi,al solleone o all'ombra,la voce roca di marco ci terrà compagnia.

fioooo,

sei straordinariamente unica!!
grazie,uahahahahah,come urlerebbe fata norlina,io più che rotolare,vista la mia esile stazza,mi sto piegando in due dalle risate!!!è un grissino che non si spezza però,uno stelo di giunco sensibile,che può essere beccato da un vile e probo rapace,ma dannatamente fiero e forte,perchè forgiato dall'impetuoso vento del maestrale.
l'accogliente casa carta,dispensa dalle visite gli idioti,siete pregati di cercare altri lidi,possibilmente le voragini del sottosuolo,........corna,forconi,code guizzanti e lingue di fuoco vi terranno compagnia!!


brava paper simo!!
deliziosa recensione!!

un abbraccio di cuore a tutte!!
vado a far compere a pù tardi.

fio ha detto...

Annavita....cosa è successo?
Non capisco!
A chi ti riferisci?

Norlina ha detto...

CHIEDO SCUSA A TUTTE.
SI COMMENTA SOLO IN QUESTO POST.
MI SONO DIMENTICATA DI DISATTIVARE I COMMENTI...CHE CAOS!!
100 FLESSIONI MATTINIERE A ME, SPERO MI PERMETTERANNO DI AVERE IL VOSTRO PERDONO.
POSTO QUI I COMMENTI FATTI LI
(BUONDì A TUTTE)

Ele75 ha detto...
Buongiorno a tutte,

come ho già scritto di là, oggi tocca a me l'onore e l'onere di aprire le danze.

Papersimo,

ho letto con attenzione la tua recensione e devo dire che mi trova sostanzialmente d'accordo.

Avrei dato mezzo punto in più a Ti pretendo che mi piace moltissimo, forse anche più della versione di Raf (non me ne vogliano i fans di Raf che resta comunque bravissimo).

Sarà forse la voce di Marco calda e sensuale che sottolinea e scandisce ogni singola parola, dandole il giusto significato emotivo.

In questa canzone io lo trovo eccezionale!!!

Avrei invece dato mezzo punto in meno a A chi che, in questa versione non mi piace molto.

Preferivo come l'ha cantata la sera della finale, ma forse dipende dal fatto che se Marco la canta dal vivo rende meglio.

In particolare, non mi piace il prolungamento della vocale I di chi, mentre è molto bello l'attacco della seconda strofa con quella particolare scala delle A.

Ovviamente non sono un critico (e si vede) e mi mnaca la terminologia tecnica, però spero che abbiate capito ugualmente.

Per il resto Paper, come dicono quelli che sanno usare bene i forum, le chat, i blog ecc. ecc., TI QUOTO!!!!!

21 giugno 2008 8.38


occhiaperti ha detto...
La sua voce dal vivo è molto più bella, anzi direi molto più meglio eheh,quindi certe canzoni rendono indubbiamente meglio, anzi tutte le canzoni, però non siate troppo strette coi voti, che stitiche mamma mia

21 giugno 2008 8.55


ladyoscar ha detto...
Splendide amiche e compagne di questo meraviglioso viaggio nel mondo di Carta

Buongiorno

A te Annavita bellissima fata e dolcissima ciliegina
un caldo abbraccio e serena giornata

21 giugno 2008 10.22


ALWAYSBLU ha detto...
ehilàààà.....buongiorno Cartone!!!

per ora....solo un saluto...
e un caffè al volo!

un APPLAUSO a THE CARTON's QUARTET...ottimo arrangiamento....
eheheheheeeee

e per papersimo...
nell'essenza TI QUOTO(eheheh brava ele!)...ma...come dice occhi...IO AGGIUNGO UN VOTO AD OGNI PEZZO....
conm un bel 10 alla Donna Cannone....anche a me pelle d'ANATRA ovunque
(come dice cassy;) che piange ogni volta l'ascolta)

Ora dato che è sabato....corroooo....a fare QUALCOSA e magari se riesco...pure a colorarmi un pò...miiiii...sembro always pelle di luna o di latte và...
mi si addice di più;-)!!!!!...

al volo....bacissimiiiiii....
a dopo....

21 giugno 2008 10.22


ladyoscar ha detto...
Fioooooooooooooo
le tue ballate strappano sempre un sorriso e mettono tanta allegria
un bacio

21 giugno 2008 10.23


ALWAYSBLU ha detto...
Ladyyy.....abbiamo postato allo stesso secondo...spaccato!!!!

:-) questo è un segno!

buon sabato a te...smuackkkk

21 giugno 2008 10.24


ladyoscar ha detto...
Anche io non sono un critico e vado di gusto ed emozioni
sono sostanzialmente d'accordo con Ele

Ti pretendo la trovo sexi, sensuale e mi piace un po' meno A chi

Tutte le altre, bellissime, mezzo punto in più l'avrei dato

eh eh comunque noi siamo di parte.....
molto di parte

Bacissimi

21 giugno 2008 10.26


ladyoscar ha detto...
Always bellissima
oramai siamo tutte sorelle
e viviamo

"simbioticamente"
un bacione a te
e buone "pulizie del sabato"


Ciauzzzzzz

21 giugno 2008 10.27


ladyoscar ha detto...
Cocciiiiiiii
per incrementare il numero dei post
ne metto uno solo per te


baci baci baci baci baci

21 giugno 2008 10.29


ladyoscar ha detto...
..............e......
Aria
oggi è sabato

riposati............
smuack

21 giugno 2008 10.29


ladyoscar ha detto...
Norlinaaaaaaa

vuoi che dimentichi la suprema Generalessa?


non sia mai

splendida giornata anche a te

kiss kiss

21 giugno 2008 10.30


ladyoscar ha detto...
Stamattina sono un po'
matta

ora vado.......

altrimenti le "faccende" tra un po' si fanno me
anzichè io loro!

21 giugno 2008 10.31


ALWAYSBLU ha detto...
http://i275.photobucket.com/albums/jj300/
BIBoL3tTO/DSC01927.jpg

:-) ciauuuuuuuuuuuuuZ|

21 giugno 2008 10.31


ladyoscar ha detto...
Contente?


Son le 10,31

e abbiamo 12 anzi 13 commenti


ah ah ah ah ah aha hhahhhhhhhh

21 giugno 2008 10.31


ALWAYSBLU ha detto...
COCCIIIIIII....

4 POST IN 12 MINUTI...ihihihihih

sono stata brava???;-))*

smuaccksmuackksmuackkk

21 giugno 2008 10.34


ladyoscar ha detto...
CARTREPORTER


TI ADORO!!!!!!


Ragazze ma oggi è il primo giorno
d'estate.............

21 giugno 2008 10.34


ALWAYSBLU ha detto...
LADY.....15 COMMENTI...

ANZI 16....

AH AH AH aaaaaaa.......

se non son pazze NON LE VOGLIAMO!

PAZZE DI MARCO CARTA!!!!!!!!!:-)

idem lady...:)

siiii... buon 21 GIUGNO!!

21 giugno 2008 10.36

loretta ha detto...

Buongiorno carissime cartone e grazie grazie grazie per la calorosa accoglienza ricevuta ieri in chat...come ho già detto,vi ho seguito silente per tanto tempo e mai avrei potuto immaginare di essere accolta con la stessa familiarità che mi ha spinto ogni notte ad incollarmi a questo blog per leggere avidamente ogni vostro post,caratterizzato spesso da parole divertenti,talvolta ironiche,tante altre commoventi...tutti scritti contraddistinti dal rispetto reciproco e dall'armonia sovrani in questa casetta.

Bacioni Loretta.

Ele75 ha detto...

Buongiorno a te Loretta e benvenuta tra di noi,

ma perchè ieri sera in chat non ti sei manifestata? Mi avrebbe fatto piacere scambiare quattro chiacchiere anche con te.

Va beh che ieri sera abbiamo avuto problemi con ospiti sgraditi e c'è stato un pò di trambusto, ma se avessi detto la tua, ti avremmo ascoltato di sicuro!!!

Piccola punizione corporale: 5 flessioni e la promessa che tornerai a trovarci in chat e nel blog.

Ok????

Norlina ha detto...

ARIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

togli il silenzioso dal telefoninooooo
corriiiiiiiiiiiii

kayrd60 ha detto...

Ciao ciao cartonissime

Veloce passo al volo per salutarvi, fra un pò chiuderò le valigie e nel pomeriggio mi dirigerò verso Elmas, porto con me il mio fedelissimo pc e può essere che mi risentiate stanotte in chat se non sono troppo stanca! Un bacione a tutte Fio, Norlina, Cocci, Tarta, Lady, Always, Soso, Sill alla mia sorellina Aria e chiedo scusa se mi sono scordata di qualcuno Ciauuuuuzzzzz!

kayrd60 ha detto...

Ciao ciao cartonissime

Veloce passo al volo per salutarvi, fra un pò chiuderò le valigie e nel pomeriggio mi dirigerò verso Elmas, porto con me il mio fedelissimo pc e può essere che mi risentiate stanotte in chat se non sono troppo stanca! Un bacione a tutte Fio, Norlina, Cocci, Tarta, Lady, Always, Soso, Sill alla mia sorellina Aria e chiedo scusa se mi sono scordata di qualcuno Ciauuuuuzzzzz!

Rosalinda ha detto...

AHHHHHHH!!! (urlo stridulo da fans in piena crisi ormonale)
BIS...BIS!

Me lo firmate un autografo?
Ora mi farò tatuare "the carton's quartet" sul braccio!
Quando inizia il vostro tour? Voglio essere in prima fila.

Mitiche ragazze.

Buon giorno a tutte le Cartone, non state troppo sul gatto mi raccomando.

Un bacio

loretta ha detto...

Per quanto riguarda la recensione il particolare che subito salta all'occhio e che mi sembra accomuni i pareri letti finora è...la voce di Marco...perchè è un dato di fatto su cui neanche i detrattori più incalliti hanno potuto controbattere.Si perchè è proprio la sua voce, così riconoscibile e plasmabile allo stesso tempo,a volte dolce o forte o acuta o grossa o sabbiata o graffiata o sensuale e sempre intensa ed accattivante, ad impreziosire ogni testo,melodia o arrangiamento.
Per cui ci ritroviamo a sognare anche con Cielo nel cielo il cui testo è davvero semplicistico,ma al quale l'interpretazione di Marco dà quel valore aggiunto da renderla magica,così come l'intensità e sensualità delle sue romboanti corde vocali che emergono forti in Ti pretendo rendono una canzone carente negli arrangiamenti,migliore addirittura dell'originale di Raf.

Continuo fra poco,chiedo venia nel qual caso ci fossero errori o orrori,ma sono sempre di fretta e se vado pure di rilettura allora si che desisto e non scrivo più.

anna64 ha detto...

buon giorno a tutte cartonissime,buona estate e buon sabato
dovevo essere già al mare ma c'è stato un cambio di programma,come non passare dalle mie sorellone per fare un salutone'?
fioopost esilarante,magnifico,complimentoni!
paper simo ti quoto in tutto. un bacione grandissimo a tutte e ci sentiamo lunedì!

Rosalinda ha detto...

Novità! Novità! Novità!

Ma prima, mi complimento con Simo per la recensione, che mi trova in disappunto solo su Ti Pretendo (scusatemi ma quella canzone mi ispira e non poco!!!).
Ma io sono larga di voti non faccio testo :D


HIT LIST ITALIA ON TOUR


QUESTA ESTATE PER TUTTO IL MESE DI LUGLIO E DI AGOSTO HITLIST ITALIA SARA' IN TOUR! LE TAPPE DI HITLIST SARANNO LE STESSE DI TRL!

Segnatevi quindi i prossimi appuntamenti con Valentina e Hitlist:

MERCOLEDI 2 LUGLIO - PESCARA
Dalle ore 13

MARTEDI 8 E MERCOLEDI 9 LUGLIO - PESCARA
Dalle ore 13

GIOVEDI 17 LUGLIO - REGGIO CALABRIA
A partire dalle ore 13 con ospite MARCO CARTA

E non finisce qui! perche' quest'anno potrete essere proprio voi a salire sul palco di Hitlist!

Volete presentare assieme a valentina la classifica dei singoli più venduti della settimana? Volete incontrare il vostro artista preferito o partecipare ai giochi di Hitlist e avere la possibilità di ricevere in regalo CD, magliette o biglietti per concerti? Sapete fare qualcosa di speciale e volete esibirvi sul palco di Hitlist?
Mandate una mail a hitlistitalia@mtvne.com, con una foto o un filmato.

I prossimi protagonisti di Hitlist potreste essere voi!!

http://www.mtv.it/tv/programmi/serie/hitlistitalia/page.asp?id_prog=53

hydro ha detto...

Buongiorno Carta's family
è un grande piacere rincontrarvi ogni giorno
post e commenti sempre pìu divertenti
davvero alto il potenziale ironico di questo blog
complimenti
un abbraccio a tutte voi

aria ha detto...

Norliiii non lo sentivo, ero dentro la doccia, non che me la stessi facendo, ma la stavo liberando dai nemici dell' igiene e con me c'era anche Luisa che inizia presto, finisce presto e di solito non pulisce il water?
ahhahah ve la ricordate???

Poi con Marcolino a tutto volume quando mai lo sentivo il celllllllll.....

cellulite? prova somatoline... funziona!!!

ce ma sono rincoooo.. Scusate..
Ma la marchite, l'inizio dell'estate e le sostanze chimiche inalate durante le pulizie della royal chamber mi hanno finito di squagliare quel poco di materia grigia rimasta..

Sorelle d'italia vere e virtuali vi mando un grosso bacio e vi auguro un buon pranzo.

Anche io ho una fame ma cosi fame che vedo Vismara....

nooooooo la camicia di forza, nooooo non la voglio..

Buona camicia a tutti...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ci mancava solo Ciccio baffo

sono andata!!!! mi avete perso per sempre..

baci

diamoci un mondo di baciiiiii!!!

Sillll buon viaggio e mi raccomando rendi onore alle cartone!!!

ciao ciao!!

Sill ha detto...

evviva..credevo che fosse tutto bloccato... ciao soldatesseeee..ciao generalesse..
partirò intorno alle 14.30...niente cappello: TROOOOPPO CALDOOOOO...
QUI SI SVIENE..

CAMICIA E CRAVATTA Sì PERò..VEDRETE LE FOTO E I VIDEO..SIAMO SUPER FORNITE...

SUL GIORNALE C'è SCRITTO CHE SARANNO DAL VIVO..LO SPERO TANTO...VOGLIO SENTIRE IL GRAFFIATO ASFALTATO SABBIATO DI MARCOLINOOOOOO

STATE IN CAMPANA.... AVVISERò SOSO CHE HA OMNITEL, COSì SPENDO POCO...MI ASPETTO CHE SCRIVA IL BREVE RESOCONTO CELLULARISTICO APPENA LEGGERà IL MIO SMS!!!

E FATE LE BRAVEEEE..

PS: MA ... MARCELLOOOOOO???

DOV'èèè??NOTIZIE????

AHAHAHAHAH

lady.ni ha detto...

ciaooooo
mi ero già spaventata!!

son passata di qua per augurare un buon pranzo a tutte


bacioni!

loretta ha detto...

Ele come ho già spiegato ieri alle altre cartone ero in altre faccende affacciendata per cui facevo va e vieni dalla chat... con molte sono riuscita a conversare,sono sicura che presto avremo occasione anche noi 2 di confrontarci.

Anna scusami ma non mi sono accorta del tuo trillo,se ho capito bene sei già andata via,ci rifaremo lunedì,o probabilmente ci sentiremo in questi 2 giorni nella speranza di poterti raccontare qualche news.

Rosalinda sempre attiva e preziosa con le tue news...ti prego scovami qualche tappa di Marco qui in Sicilia!

Occhiaperti,Hidro spero di incrociare presto anche voi in chat.

Annavita ho saputo che ieri ti sei un pò buttata giù,ma mi sembra di scorgere oggi nuovamente la tua grande tempra.

Aria anch'io sono rotolata a leggere la grande Fio...ahahahah

Norlina niente flessioni...solo un grazie per la tua dedizione al blog.

Karid e qui ho un pò di confusione sei Rita la sorella di Aria?Da quando c'è stato il cambio di nick non mi sono raccapezzata più perchè ce ne sono un paio simili.

Cocci allora come sono andata?Qualche post come promesso l'ho scritto subito,forse per gli altri dovrete aspettare stanotte dato che alle 15,30 tutta la famiglia deve essere operativa perchè c'è il saggio di danza di mia figlia.

Baci....sicuramente avrò dimenticato di citare qualcuna ma vedrete che mi rifarò con tutte, ormai non vi libererete più di me,inconsapevolmente mi siete entrate nel cuore già da parecchio tempo.

Soso ha detto...

Buongiorno e buon inizio estate famiglia splendida!!

Fio, un applauso triplo e un rotolamento quadruplo ... la forza delle CartaGeneralesse è tutta qui : 4 personalità diverse, complementari, esplosive insieme!!

Annavita, eccoti qua ... che bello :) leggendoti pensavo all'asfodelo, esile e leggero ma forte e indistruttibile, che si lascia accarezzare anche rudemente dal vento ma mai spezzare.

Papersimo, novella Mangiarotti (o Dondoni? no, perchè è indubbio che è molto più figo, no?) in gonnella (rigorosamente di carta ;)) ... bella la tua recensione, un po' prudente come forse è giusto che sia.

Aria, dolcezza : fra pochi giorni io e Bigo ti daremo dimostrazioni live di "continental rolling" DOC ... ahahah

Loretta, che bello leggerti anche qua ... e la prima parte della tua recensione me gusta mucho (voce riconoscibile e plasmabile allo stesso tempo : quotissimo) ... aspetto con curiosità il seguito.

Ele, oh fly ... ti aspettavo al varco con Ti pretendo ... ahahah... personalmente, Raf, con tutto il rispetto, non l'ho mai gradito molto...ma sto rivalutando le sue canzoni : Due fatta dalla Pausini è bellissima, Ti pretendo di Marco è un bel banco di prova (se non sbaglio Raf quando l'ha cantata aveva ben più di 23 anni) ... è una canzone dura, sensuale, richiede non solo voce ma grinta, convinzione ... e le parti rocamente sussurrate di Marco sono sorprendenti.
Non amo particolarmente l'arrangiamento, ma la voce di Marco lo fa dimenticare presto.

Norli, solo 100? ahahahah

Bigo, apri mail con molta molta cautela ... ahahahah

Un abbraccio luminoso a Ele, Occhi, Aria, Annavita, Fio, Norlina, Lady, Always, Papersimo, Anna, Kayrd, Loretta, Rosalinda,Hydro.

aria ha detto...

Si Loretta, Kayrd e' mia sorella che ha cambiato nick... la possinoooo!!

anche io preferivo l'altro cioe' Ritad, ma ormai ha preso questo in onore del suo e mio vecchio grande amore( non me ne voglia il mio Marcolino adorato) Ligabue.

E comunque Aria nella persona di Aria addetta al comitato d'accoglienza nella carta's family ti rinnova il...
BENVENUTA IN FAMIGLIA..

Soso ha detto...

Sill , mannaggia sei entrata mentre scrivevo.

Vai Sill, sei tutte noi : CARTONE UBER ALLES!!

Uh mamma, non vedo l'ora di sapere com'è andata e vedere foto, fotine, fotuzze e videooooo.

Good luck !!!

simo ha detto...

Porta in alto la mano
Segui il tuo capitano
Muovi a tempo il bacino
Sono il tuo Marcolino
Un passo avanti ondeggiando
Un’altr indietro cantando
Muovi a tempo il bacino
Sono il tuo marcolino
E’ l’unico frutto dell’amor è marco carta è marco carta
E’ l’unico frutto dell’amor è marco carta è marco carta
E’ l’unico frutto dell’amor è marco carta è marco carta
Fio mi unisco al coro!!
Siete mitiche!
Norli, ma che flessioni e flessioni, come faremo senza di te!!!

Soso ha detto...

Soldato Soso addetta alle telecomunicazioni a distanza : pronta, vigile e omnitelmunita!!

Se poi, cara Sill ti capita, così, per sbaglio, di avere il cell acceso durante il graffiato, sabbiato di quel giovane cantante emergente che, se non sbaglio, si chiama Marco Carta ... beh, non farti scrupoli, potrei anche ascoltarlo volentieri ;))

Anonimo ha detto...

Norlina.....ciao ti ho inviato la recensione

Sill ha detto...

ahahah..mammina webbatica... vedrò che posso fare...se riesco ad usare mani e piedi contemporaneamente...(un piede sul cartello ,una sulla macchina fotografica, e una con un reggiseno con su scritto: non sono gelosa, dai il mio numero di cell a marcello, o a luca.... uno qualsiasi mi va bene!!se invece mi vuoi chiamare tu...beh,sei troppo giovine.. però ti faccio i complimenti volentieri!!!!

aHAHAHAHAHHAHA

scherzo... però mi scatenerò!!!!

simo ha detto...

Stavo guardando il video postato da Ele,ed è veramente carino!
Concordo in pieno con l'ultima frase che dice che noi abbiamo vinto con lui!
Dal 20 ottobre abbiamo puntato sul cavallo vincente, e non ci ha deluse, anzi!
Ci ha regalato il suo primo cd, e sono sicura che ne arriveranno altri sempre più belli!!

Soso ha detto...

Ahahahah , Sill ... ma tutta la frase per Marco-troppo-giovine l'hai messa nella coppa destra o in quella sinistra???

Simo, concordo al 100% ... abbiamo avuto buon orecchio e buon gusto e lungimiranza.
Beh, in fondo come i due fantastici signori "F" ... figoB e figoJ ... siamo in ottima compagnia ;))

Rensy82 ha detto...

Buondi' Family

Stupende queste canzoni delle Carton’s quartet...la mia preferita però mi sa che è

Porta in alto la mano
Segui il tuo capitano
Muovi a tempo il bacino
Sono il tuo Marcolino
Un passo avanti ondeggiando
Un’altr indietro cantando
Muovi a tempo il bacino
Sono il tuo marcolino
E’ l’unico frutto dell’amor è marco carta è marco carta
E’ l’unico frutto dell’amor è marco carta è marco carta
E’ l’unico frutto dell’amor è marco carta è marco carta




Papersimo
complimenti per la tua recensione....
In linea generale la penso come te...

Un Grande Libro Nuovo a me è piaciuta al primo ascolto forse perchè appunto ti entra subito in testa....

Come ha detto anche Ele
avrei dato un punto in più a Ti Pretendo...Mi è subito piaciuta la voce di Marco per questa canzone... sono innamorata della sua versione,quella di Raf nn mi è mai piaciuta tanto...


Ti Rincontrero'è certamente quella che amo di più tra gli inediti...

Tra le cover anche io preferisco su tutte La Donna Cannone...Quando l'ascolto nn riesco a cantarla, sto li 'ad ascoltare solo la sua splendida voce...e nn so perchè mi ritrovo ad ascoltarla ad occhi chiusi...STUPENDAAAAAAA!!!!


Mi piace meno siciuramente A Chi....non so perchè ma nn mi convince.....

E poi per ultimo il duetto Vita...che dire lo aspettavo tanto e posso solo dire che è Emozione Pura!!!!!

simo ha detto...

Gli inediti di Marco sono tutti belli, vi dirò che io ascolto più quelli che i cover!
Non sò perchè, forse perchè sono solo suoi!!!
All'inizio la mia preferita, era Ti rincontrerò, ma ora adoro Anima di nuvola!
Io la trovo bellissima!

Ele75 ha detto...

Soso,

come si dice in gergom mi hai sgamato subito con Ti pretendo.

Che ci devo fare?! Più l'ascolto e più mi piace.

Comunque credo che Raf avesse circa 30 anni quando ha cantato questa canzone.

Il nostro cucciolo ne ha solo 23, ma ruggisce già come un leone.

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!

Silllllllll,

mi raccomando per questa sera: tieni alto l'onore delle cartone.

Rosalinda ha detto...

Mi son dimenticata una cosa importante...

Spendo una sola frase per il simpaticone di ieri sera:

"Meglio starsene zitti e dare agli altri l'impressione di essere stupidi, che parlare e toglier loro ogni dubbio..."

Detto questo mi congedo!

Sill fatti valere questa sera :D
Se riuscirai ad utilizzare mani e piedi in contemporanea riceverai il titolo di OCTOPUS delle Cartone.

giuly63 ha detto...

ciao bimbe, oggi primo giorno d'estate, finalmente sembra proprio estate sia fuori che dentro questo meraviglioso blog, complimenti per le canzoni, a quando il primo cd? mentre per il cd di marco non saprei mi piaciono tutte ma quella che mi fa venire i brividi è la donna cannone delle cover, ma quella che mi piace in assoluto è anima di nuvola. a dopo baci

simo ha detto...

Ciao ragazze io vado, il dovere mi chiama!!
Un saluto a tutte quelle che arriveranno mentre io non ci sono!!
Sill!! mi raccomando tieni alta la bandira delle cartone!!!
Sè non altro, da casa a lavoro mi terrà compagnia la dolcissima voce di Marco!!!
Stere a tutto volume da vera cartona doc!!!
Ciao a stanotte o a domani!!
A proposito,buon inizio di estate a tutti!!!

annavita ha detto...

ciao ragazze accartonate,mi fiondo nell'azzurro mare!!


buon divertimento sill!!!

mi raccomando,in alto il cartellone,fatti valere!!!


bacioni a tutte,ele,soso,occhi,bigo,la nuova loretta con cui ho avuto una piacevole conversazione ieri,always,rosalinda,anna,...tutte insomma,ne scordo sempre qualcuna.

un abbraccio al cartquartet,aria,fio,norlina ,cocci!
smuackk,a simo e giò!!

ciao ragazze a più tardi

Papersimo ha detto...

Buon solstizio d'estate cara house!!
Dove sono le carton's quartet, voglio l'autografo!!
Mi autonomino fin da ora vostra fan numero uno, due, tre, quattro, cinque...
Peccato non cantare insieme a voi...no si forse visto il mio vibrato è meglio così... :-)

Ehm...no però dai...non potete mettere la mia recensione (si fa per dire...Soso Dondoni va benissimissimo, dov'è?) senza avvisarmi; sono appena tornata dal mare, ho iniziato a leggere e ho pensato tò, guarda questa, scrive proprio come me...ops...

Ringrazio tutte ma vorrei spiegare una cosa.
E' vero che sono stata un pò prudente ma, a parte il fatto che non mi piace molto dare dei voti (sarà ce ne ho presi tanti di brutti a scuola...bruuuuutti ricordi!) perchè il voto è sempre un pò limitativo e schematico più che altro ho scritto così perchè ho pensato di tenermi i fuochi di artificio per i prossimi lavori.

Se avessi dato voti più alti in un certo qual modo avrei riconosciuto che questo lavoro di Marco è il suo top, il massimo che può fare; avrei detto che in questo cd c’è tutto Marco, tutto il suo talento, tutta la sua voce, la sua anima, la sua personalità, il suo essere così speciale.

Ma non l’ho fatto perchè io questo non lo penso; ritengo si che sia un buonissimo cd, un ottimo lavoro e un grande primo passo ma non penso assolutamente che sia il massimo che Marco può fare.

Per quanto questo cd mi piaccia moltissimo e sono molto contenta del lavoro che è stato fatto io so che Marco è in grado di fare molto di più; in lui c’è ancora tanto da scoprire, tanto da fare, tanto da realizzare e sebbene con questo cd si sia già fatto ampiamente notare come astro nascente e giovane talento sono più che sicura che i suoi prossimi lavori saranno ancora più rappresentativi di tutto quel mondo che in parte ha fatto vedere ma appena appena, come da una porta appena socchiusa.

Ma butterà il suo enorme cuore fra le stelle e dalle porte della notte il suo nome scintillerà...

ps - per il simpaticone di ieri sera; disse il saggio, non parlare se quello che devi dire non è meglio del silenzio.

pps - Siil e chiunque andrà stasera divertitevi!!
Ma tanto non ho dubbi!

Carton's stay beef!
Baci carta-copiativi a tutte

Papersimo ha detto...

A proposito del mare, oggi ho ascoltato il cd per la prima volta sotto l'ombrellone.
Ganzo!!

A chi l'ho cantata in faccia al tizio che cercava di vendermi le collanine ed è scappato...ehehehhehe...

Cielo nel cielo ha un ritmo che trasforma persino gli ombrelloni in palme danzanti...mitica!!

Un grande libro nuovo è proprio il pezzo estivo per eccellenza, avevo ragione; peccato, niente happy hour, ci stava bene

Per Sempre e Ti Rincontrerò hanno fatto scappare tutti i vicini perchè cantavo troppo forte...scusate...

Ti Pretendo ha fatto comparire un omino del cocco bello che era niente niente male...quasi quasi le alzo il voto di un punticino!

Anima di nuvola sta bene sotto il sole, la pioggia, le nuvole, il monsone...

E tu...bè...accoccolati ad ascoltare il mare...che c'è da aggiungere!

Dopo La donna cannone e Vita sono andata a fare il bagno, ne avevo bisogno!!

Poi ho messo il repeat e mi sono strinata...

Sill ha detto...

PARTOOOOOOOO... IN MISSION IMPOSSIBLE.. BUT IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!!!!!


BACIIIII!!!VI AGGIORNO

Federica ha detto...

ahahahaha mi fate morire dalle risate!!!!!!

hahahaahahahahahhahahahahahahahah

bellissime canzoni..non sono riuscita ad individuare quale fosse la seconda......
aiuto..

baci baci baci

buon sabato, buona domenica...domani mi concederò al prima giornata al mare...wow....sono tanto felice....finalmente riposo e relax

Norlina ha detto...

Gabrix, ricevuta letta e pubblicata.

AVVISO TUTTI CHE SOPRA IL BAR CI SONO LE RECENSIONI DI COLORO CHE CE LE HANNO INVIATE:PAPERSIMO E GABRIX.
lE POTRETE COMMENTARE LI.
CHIUNQUA VOGLIA MANDARE UNA RECENSIONE LA INVII ALLA MAIL IN HOME. SPERO SIATE IN TANTI.

Un bacio ritad, grazie per essere passataa

ragazze siete tutte al bar??
passo a darvi un baciooo

Norlina ha detto...

Non ho scritto pubblicamente il mio commento al post di fiò:
STUPENDO

Ogni sabato è una garanzia di mille risate. grazie fioooooooo

lady.ni ha detto...

ciaoooo belle

siete al barrrrrrrrrr?

arrivooooooooooooo
a prendere il caffè

titty60 ha detto...

un saluto a tutte da una nuova cartona...tornerò presto a chiaccherare con voi....ciao ciao.

cocci 76 ha detto...

ciaoa tutta la famiglia carta
come sono felice oggi???
la mia stagione preferita finalmente è arrivata!!!! amo il sole e il cielo blu
per questo:
soleeeee cielo nel cielo
gli occhi tuoiiiiii

insomma cielo nel cielo per me è la canzone più da brivido del disco di marco!!!

stop

fiooooooooo
dai bellissimo il nostro gruppo musicale tutte con la corona poi!!! beautiful!!!

loretta
grande bravissima, preparati se prima pensavi di essere malata di marchite cronica ora con noi impazzirai letteralmente!! CREDIMI!!!

grazie lady!!!
commento tutto mio,,,, sono felicissima

Norlina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cocci 76 ha detto...

ciao titti

ben venuta nella casa di carta
noi siamo pazze di quel bimbo che dicono abbia una voce magnetica attira a se tutti e non si sa perchè!!! E' MAGICO
titti ritorna a trovarci ci fa immensamente piacere

Norlina ha detto...

RAGAZZE

MISSIONE CARTONEEEE

pare che per il concerto a nuoro del 4 non si stiano vendendo biglietti. Essendo la prima tappa, e' STRAFONDAMENTALE che marco non si demoralizzi. DEVE partie ALLA GRANDE.

muoviamoci, pubblicizziamo l'evento, scriviamolo in tutti i blog, forum, chat, ovunque sia possibile. Facciamo muovere le cartine nuoresi affinchè riempiano nuoro e provincia di volantini.
Insomma...DIAMOCI UNA MOSSAA!!!!

Marco non può e non deve cantare con 4 gatti.

cocci 76 ha detto...

AVVISO

io ho chiesto il permesso per uscire prima venerdi' 4 dal lavoro!!! permesso accordato

QUINDI

2 concerti me li becco tutti
NUORO
e
CAGLIRI

soso bigo norli ari
preparatevi si va a nuoroooooooooooo

manu ha detto...

buongiorno splendide cartone...
innanzitutto mi scuso per la latitanza di ieri ma davvero dire che sono stata incasinata è un eufemismo... per il resto:

- faccio i complimenti a GABRIX e a SIMO per le recensioni precise, puntuali, per niente banali o scontate...la mia personale hit parade vede anima di nuvola e un grande libro nuovo in pole position, seguite da ti rincntrerò e per sempre...
a seguire tutte el cover con una speciale predilezione per a chi.

- un inchino e una giravolta per le mitiche generalesse .... grande fio per il post divertentissimo... rotolo anch io giù dai colli berici

- annavita... la nostra signora della penna sempre delicata come un petalo di rosa... non so cosa sia successo ieri in chat manon permettere a nessuno di intristirti

- sill cartona del nord sono sicura che stasera ci renderai il meritato onore... accogliete marcoli come merita e capirà che, anche se avvolte nelle fredde nebbie del nord, anche noisiamo capaci di emozioni e cuore grande

- aria cocci norlina bacione
speciale a voi, che ne meritate minimo uno al giorno.

- FIGOB.... rimaniamo in attesa della tua visitina non temere seremo educate e carine e ti accoglieremo a casa ns con tutti gli onori che meriti

- anche qui oggi c'è CALDO e un SOLE SPLENDENTE...

vi abbraccio cartone una a una
buon pomeriggio

cocci 76 ha detto...

CHE ASINA CHE SONO


SILLL
NOSTRA RAPPRESENTANTE OGGI
SONO ORGOGLIOSA DI AFFERMARE CHE ABBIAMO UNA OTTIMA RAPPRESENTANTE
INCROCIAMO LE DITA E SPERIAMO CHE IL MITICO CARTELLONE FACCIA IL SUO DOVERE!!! MA SOPRATTUTTO SPERIAMO CHE SILL SI DIVERTA E POSSA AVVICINARE MARCOOOOOOOOOOO
IN BOCCA AL LUPO CICCIAA

cocci 76 ha detto...

ALLORA


IL 4 COMPRA IL BIGLIETTO
PER IL CONCERTO DI MARCO A NUORO



PERCHè???


ANCHE IL CENTRO SARDEGNA DEVE DIMOSTRARE DI ESSERE MALATO DI MARCHITEEEEEEEEEE-

cocci 76 ha detto...

IL 5 COMPRA IL BIGLIETTO PER IL CONCERTO DI MARCO AD ALGHERO


PERCHè????


CI SARANNO ANCHE FIO', ANNAVITA, SIMO E GIOCARTONA

cocci 76 ha detto...

il 6 non comprare i biglietti per il concerto di marco a cagliari



perchè???



non ce ne sono piùùùùù

uhahahahahaha

cocci 76 ha detto...

AMORI CHE BELLO OGGI è ESTATE E INIZIA IL TOOR DELLE MITICHECARTON'S QUARTER
SIAMO IL CORO DI MARCOOOOOOOOO
QUINDI SE VOLETE VEDERCI E ASCOLTARCI SEGUITE LE SUE TAPPE!!!

furby ha detto...

Ciao a tutte, stavo cercando notizie di marco e trovo questo sulle cartine andate a vedere:
SE SIETE ISCRITTI SU WIKI ANDATE QUI http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipediaag...i_cancellazione PER VOTARE NO ALLA CANCELLAZIONE. PER SAPERNE DI PIU VEDETE IL MIO POST ALLA SEZIONE "MARCO CARTA".....

Rosalinda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosalinda ha detto...

NOVITA' NOVITA'

Marco sarà ospite alla Community di All Music.

24/06/08 Marco Carta
Marco ha 22 anni ed è nato a Cagliari dove vive con la nonna e la zia. Attualmente per mantenersi lavora come parrucchiere ed è lui il vincitore della settima edizione di "Amici".
A distanza di pochi mesi da questa vittoria, Marco è già pronto a sfornare il suo primo disco per la gioia di tutte le fans ( e dei discografici!). L’album Ti Rincontrerò prodotto da Mario Lavezzi, ha visto la luce il 13 giugno, contiene sia brani inediti che cover come ad esempio Ti Pretendo, A Chi, E Tu, La Donna Cannone, Vita (in duetto con Luca Jurman) e infine Mi Ritorni In Mente.

LINK: http://www.allmusic.tv/allmusic/programma?pageType=pro

annavita ha detto...

oilà cartone!!!

che magnifico solstizio d'estate!!

generoso sole e mare blu!!
eheheheheh,non me ne voglia,chi s'illumina al neon!!

e poi che notizie!!

marco sempre in prima linea,se lo contendono in molti,eh!!
compresi i giornali sportivi.
vederlo insieme a grandi dello sport e dello spettacolo sulla gazzetta dello sport,non ha prezzo!!...anzi sì,con la mastercart,può andare dove vuole.e continuiamo con le ospitate di massimo livello in campo musicale e televisivo!!!
MARCO CARTA;cantante rivelazione 2008,sìììììììììììììììììììììììì
radio italia!!!musica italiana,musica del sole!!!
ora vado a farmi una doccia,il sale comincia a bruciare!!

ciao ragazze,dopo vi leggo e arrivo,eh!!!

fio ha detto...

Fee la seconda canzone è:
..e la sera a casa di Luca...ecc
ma ti devo proprio dire tutto?

lalla58 ha detto...

buonasera bimbe belle, ho appena dato uno sguardo nel box office
ci sono ancora biglietti nel II eIII anello! su su ragazze, incitiamo chi ancora non ha comprato i biglietti!

fio ha detto...

Oggi ho marinato il blog in tutti i sensi....me ne sono andata al mare...Annavì...Le bombarde ti dicono qualcosa?Ahahahahah
Sole..sole...mare...mare...mare..sabbia...uahahahah!!!!

fio ha detto...

Ora esco....poi cena a casa di amici!
Poi ci rincontreremo al chat bar...a più tardi!

hydro ha detto...

Cara Carta's family non riesco più ad incontravi :-(
tutte le volte che vengo al bar non trovo mai nessuno!!!
beh .... continuerò a leggervi
evidentemente non sono per niente sincronizzata.............
baci a tutte
buon finesettimana!!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahhahaha rotolooooooo

evviva è estate anche a Milanoooooo...
insomma tre giorni di fila di soleeeeee evvaiiiii!!!

Fantastico post di inizio estate...ci voleva propriooo!!

Ciliegina son contenta di leggerti pimpante serena e battagliera come non maiiii ..... bravaaaa!!!
ero sicura,...non potevi perdere le tue bollicineeee....... ahahahah

Soso ...... aperto e visto.....
sei fantasticaaaaaa .....ahahhah
ma che occhi haiiiiii?????

urge vademecum:
1) devi stare a tre metri da marcolino-paperino ...... con quell'azzurro mare potresti abbagliarlo e allora addio concertoooo ..... ahahaha
quindi sciòòòò,...

2) quando saremo in giro insieme vige l'obbligo per te dell'uso di un bel paio di occhiali da sole over size che ti coprino bene bene gli occhi.... perchè rischio che non mi caghi nessunooooo..... e di passare così 4 giorni da piccola fiammiferaiaaaaa sola e abbandonata!!!

3) e se ti regalassi un bellissimo paio di lentine colorate di un bel..... marrone...???? eh ?? che ne dici???
ti stuzzica l'idea??? siiiii???

Insomma potevi dirmeloooooo
ora dovrò comperarmi le lenti a contatto minimo di un color violaaaa glicine per essere al passo...
che fatica.....!!!

Mi sta costando un sacco questo viaggio .... la palestra, le scarpe con i tacchi (visto che sei pure altaaaaa) ... le lenti colorate, .... la piastra per i capelli da farmi autografare,.....

già che ci sono mi faccio anche le french a mani e piedi e sono a postooooo!!!
vabeh ..... ho ancora 13 giorniiii ce la posso fareeee!!!

NUOROOOOO ARRIVIAMOOOOOOOO!!!!
CAGLIARI SIAM GIà Lì!!!
CARTONE SARDEEEEEE...SOSO ED IO FAREMO UNA STRAGEEEEE....!!!
PREPARATEVIIIII...... ahahaha

Cartonissime oggi ho lavorato ..bleaw dovevo recuperare..ormai in settimana combino ben poco ahahaha!!!
.... mi sto riprendedo leggendo tutti i post....
il mio lo finirò domani di questo passo ma ne vale la pena siete formidabili.... tempestive ... aggiornate ... pungenti .... e ora anche critiche musicali..... ahahhahah che spassooo!! ahaha


ok posto ... continuo dopo intanto leggo ...

CLAIRE ha detto...

Baci..cartone!!
dal sito www.marcocarta.net
MARCO oggi sarà in diretta su RADIO COMPANY..per il concerto TREVISO SOTTO LE STELLE

si segnala inoltre che EVERSON PALADINI FM,una radio brasiliana, sta dedicando ampio spazio a MARCO!...

CUCCIOLOOO PERSINO IN BRASILE TI
ADORANOOOOOO!!!!

Anonimo ha detto...

Ciliegina cosa hai contro i neon????......

Sono entità etereee che san parlare d'amore... anche i neon hanno un anima, sono discreti, sempre ligi al dovere, moooolto moootlo servizievoli, ti accarezzano con delicatezza e mai mai dico mai si permetterebbero di fare apprezzamenti non carini sul corpo della fanciulla che si dona loro...!!!

Amano stare in disparte .... non reclamano mai nessun tipo di attenzione..., sono dolci, caldi rifugi invernali e freschi siti estivi......
Come e dove puoi trovare tutte queste cose in un unico essere vivente al mondo?????.....

(sospiro) che tristezza vedere che il sacrificio ormai non è più ripagato e considerato da nessuno!!!!

neon per sempreeeee

Annavita un animo sensibile come il tuo non doveva farmelooooo!!!!


ahahhahahahahahaha
rotolo da sola ahahahahhaah
ahahahahhahahahah

aria ha detto...

Immersa nei miei doveri di casalinga... (oggi me tocca)... sto dando poco spazio alle mie sorellone di blog..

giusto una pausa al bar prima, ma poi ho ripreso a sfaccendare..

pero' il picci e' sempre acceso e ogni tanto vengo ad aggiornarmi..

Ora sono venuta di proposito a darvi nevvvvs da Treviso..

Sill mi ha mandato un sms..

il testo era questo:

SOLO 3 PAROLE...
CANTERA' DAL VIVO..



evvai Marcoli'... le cartone del nord potranno godere di un bellissimo spettacolo con la tua voce al naturale... MARVELLOUS!!

Soso ha detto...

News fresche fresche (nZomma, col caldo che fa qua ... calienti diciamo, vah) da lla nostra super inviata Sill ... riporto fedelmente il suo sms :

" Solo 3 parole..canterà dal vivo.."

... ahahahah, mitica Sill e fortunati i trevigiani oggi : VAI MARCO, STENDILI TUTTI!!!

P.S. Bigo, ho rotolato leggendo l tuo post ... ahahah ... ma daaaai!!

Cagliari, Nuoro, sorelle cartone, Marco e figoB : stanno arrivando le continentali da sbarcoooo!!!

aria ha detto...

MANNAGGIA A ME SOSO... TI HO RUBATO LA NEVVVVVS... PARDON PARDON PARDON..


Io volevo cantare...

solo tre parole

sole cuore e ammmmore

dammi un bacio che fa star male...

INIZIO CON LE FLESSIONI PER PUNIZIONE...

1 2 3 4 5 6 7 8 9

SOS DIMMI QUANTE NE DEVO FARE???

Soso ha detto...

Aahahah, nessuna dolce Aria ... il problema è che prima di postare l'sms di Sill mi sono fermata a leggere il post di Bigo ... e ho cominciato a rotolare a rotolare ... e chi mi fermava più??? ahahah

No davvero , la cosa importante è che Sill sia così contenta (e noi con lei) e che Marco sfoderi tutta la sua classe live!!

aria ha detto...

Allora mi fermo... ero gia' arrivata a 86 ma avevo il fiatone...

comunque promessa di lupacchiotta sarda in riserva di caccia, da ora in poi la omnitelcronaca la lascio tutta a te...

ci siamooooo fra 15 minuti si comincia!!!

Sill, Elena e co. vaiii di CARTellone, siete tutte noi!!!

annavita ha detto...

brazil,brazil,

hasta la vista por marco carta!!!!
ès un nino caliente e mucho,mucho figo!!!

...che dite andrà bene per il mercato brasiliano!!

ora per quello catalano,ci leggono in molti eh!!

catalunya mia catalunya,

marco carta ès un minyò massa bo,dolç e humil,tè una veu calenta e roca coma lo sol e la gent de ra terra antì ès nat,ès un cant d'estupor que t'encanta!!!

stasera mi va internazionale,qui i turisti cominciano ad arrivare!!!


ciao ragazze,ora vi leggo eh!!

aria ha detto...

Annavita facciamo le oba oba e ci accodiamo al trenino....

brazil lalalala lala

ahhahah gia mi immagino la scena!!!

usssignurrrr come direbbe bigo.

Soso ha detto...

Ciao Annavì, bello il catalano ... pronta per lezioni di lingua espanola a Marcobello???

Aria, meno male che ti sei fermata ...mannaggia, non hai bisogno di dimagrire ... tu ... ahahah (qualche altra cartone, una a caso la qui scrivente, forse forse sì ... ahahah, ma prima del 4 riprendo qualche sudatina in palestra ).

Tornando a noi ... non so se faranno sentire il concerto live ma nel caso vi lascio il link alla versione web della radio che ha organizzato l'evento ... chissà :

http://www.radiocompany.com/webradio.php

annavita ha detto...

uahahahahah,bigoooo,

cartona prossima all'attacco della mia terra,non dar retta ai neon,eheheheh,lo sai che fingono!!
la luce soffusa e artificiale nasconde le magagne,.....infierisco?
sì,mi garba,....la cellulite pare..
no cartona nordica,non lo farò mai,sarai ospite della mia terra,che accoglie chi l'ama con immenso affetto.
e sarà onorata di avere te e soso!!!
smuackkkkkkkkk

annavita ha detto...

fioooo,


ti sei arrostitaaaaa??

brava,hai fatto bene,sole e mare mare e sole,e meritato riposo.
baci,cara

HYDRO,

mi spiace che non ci incrociamo mai,davvero.mi auguro che accada al più presto
buon fine settimana a te.


ARIA SOSO

oba,oba,daananana,brazil,brazil,ahahahah,marcolino era già destinato,...ricordate le banane in testa in casetta?
ed anche nel mercato spagnolo,non me ne voglia miguelito bosè,ma quel "ahh",graffiato dell'elfo in tu no vuelves,faceva arrapare pure i ghiaccioli del frigo di mia nonna!!!

Soso ha detto...

Ahahahhah, Annavita, forza della natura ... più in forma che mai!!

Oddeo, rotolamenti a raffica oggi (ma mi faranno bene per la linea? 2 vantaggi in 1 sola azione : divertimento e ginnastica ... neppure se partecipo con gusto e allegria al trenino proposto da Aria ? no? dite di no? vebbè, mi gusto il primo).

I ghiaccioli arrapati sono da antologia (se ci aggiungiamo poi l'espressione che aveva ... ghiacci della Groenlandia a rischio definitivo scioglimento) .

Oh fly, mentre mi asciugo le lacrime vi ringrazio per trenini e ghiaccioli.

Rosalinda ha detto...

Oh mamma Annavita hai ragione!
Ho appena controllato nel freezer e i surgelati fanno la Ola, per non parlare dei Ghiaccioli in bikini!

Ok ho detto la mia cavolata, ma questo ultimo post di Annavita è da commentare.

Un bacio soldatesse.
In attesa di aggiornamenti!

aria ha detto...

e allora vamos a bailar ..

o le le le o la la

marco le oba oba le fara' danzar

o le le o la la

con il suo graffiato

il ghiaccio fa squagliar

brazil la la la la

la la la la



e ora andiamo anche in mexico



la cucaracia la cucaracia

che non vuole camminar

ma se arriva marchino nostro

come un treno dovra' andar...



Quando calienta el sol
la su la playa

sento tua voce vibrar
in cerca de miiiiiii..

Anonimo ha detto...

ecco la vera Annavitaaa!!!

Ecco svelato il mistero del surriscaldamento del pianeta i ghiccioli si sono arrapatiii!!!

Allora cartone io ho la soluzione .... mi sacrificherò per il bene dell'umanità e mi chiudero con marcolino-paperino in un bunker segretissimo fino a che i ghiacci non si saranno ricompostiiii!!!
solo così cartone possiamo salvare il mondo..

Io ho uno spirito altruistico quindi mi sacrifico a nome di tutte .....
spiegate voi la gravità della situazione al mio consorte e ditegli quanto con sofferenza io mi sia impegnata in questo progetto!!!

(sospiro...) l'animo nobile è terribile da sostenere!!!

Comunque Soso io l'espressione di paperino me la ricordo benissimo perchè l'ho registrata e rivista tipo venti volte.....

ahhhhh arrapava anche a me non solo i ghiacciolini della nonna di annavita!!!!

ok appena avrò l'occasione mettero a conoscenza paperino del piano "salviamo i ghiaccioli di nonna..."
chiudo!!

cocci 76 ha detto...

ma quindi???
news fresche da sill???
quella
è drogata dalla voce di marcoo
è fatta!!! chi la recupera più?????
silll
ritorna in te lancia il cartellone delle cartone fa si che voli verso marco come la sua voce volerà verso di te !!!!

baci stellina


divertiti tantissimo

a noi toccherà tra 13 giorniiiiiiiiiii

soso
bigo
ari
norliiiiii
cartone a rapporto!!!
pronte missione concerto nuoro cagliari!!!

nemesi ha detto...

cocci, io ancora problemi con la chat, a voi avete windows vista?

nemesi ha detto...

scusate che maleducata sono entrata senza salutare nessuno, ma è tutto il giorno che ci provo, ho pure chiamato mio nipote e non siamo venuti a capo di niente

Soso ha detto...

PEPEREPPEPEPPEEEEE'

Chiamata cartone in Bar La Chat ...
fusse che fusse la volta buona ... il Sig. figoB ...forse è lì (e la rima è gratis come le bevande dillà ;))

cocci 76 ha detto...

DRIIIIIIIIIINNNN
SVEGLIAAAAAAAAAA
ARRIVA FIGO BELESTRA IN CHAT A BREVE
SICURISSIMAMENTE OGGI!!!
TRUCCO E PARRUCCO FLASH E VIA AL BARRRRRRRRRRR

aria ha detto...

ragazze forse Marcello passa in chat...oraaaaaaa

nemesi ha detto...

Annavita, ma che ti succede??? Ti stai trasformando giorno dopo giorno... Eri così contenuta prima... Caspita marchite galoppante la tua!

lady.ni ha detto...

CARTONEEEEEE
VEDO CHE LA FEBBRE DEL SABATO SERA


DILAGAAAAAAAAA

CHAT

ARRIVOOOOO

SANDY ha detto...

ciao a tutte io non riesco ad entrare nella chat gentilmente potete postare cio che dice marcelo nel caso passasse?besos

cocci 76 ha detto...

ALLORA RAGAZZE
OGGI GIORNO MEMORABILE
1 INIZIA L'ESTATE
2
SILL
HA CONSEGNATO IL CARTELLONE A MARCO E L'HA SALUTATO DA PARTE DELLE CARTONE
3
FINALMENTE
DICO
FINALMENTE
FIGOBALESTRA è ENTRATO IN CHAT DALLE CARTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


MISSIONE FIGO UIN CHAT PORTATA A TERMINE CON SUCCESSO GRAZIE AD
ARIA
NORLINA
BIGO
E TUTTE LE CARTONE CHE ZITTE ZITTE(NON DITE CHE ERAVATE MODERATE)
HANNO ASCOLTATO PAZIENTEMENTE!!!!!
E HANNO SAPUTO FARE DOMANDE BELLISSIME!!!
SIAMO O NON SIAMO UNA SQUADRA????
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI


E PER FIGO
HIP HIP HURRààààààààààà

lady.ni ha detto...

Ciao cartone
buonnotte
è stata una serata veramente emozionante
un bacio a tutte

giuly63 ha detto...

notte bimbe, sono strafelice è stato emozionante la chat con marcello, mi sembra una favola, siete favolose tutte, notte baci a tutte

Soso ha detto...

Oh fly, che serata memorabile ... ahahah... se non h perso 2 chiletti stasera, buonanotte al secchio!!!

Allora, della chattata stupenda con il Sig. figoB parleranno altri ;))

Io , nel pieno di chattata, con l'emozione a mille per l'avvenimento e per le stupende cose che leggevo... in poche parole , in pieno marasma ahahah ... ricevo una telefonata dalla miTTica Sill, in missione a Treviso.

Aiutooooooo, altra emozione ... altro marasma ... con la sinistra tenevo il cell, con la destra facevo print screen della chattata ... Sill era circondata da un casino pazzesco, ma molto molto soddisfatta ... perchè?? Vado a narrare (chiedo scusa Sill se dimenticherò qualcosa, ma ero un cicinino agitata per tutte e due le cose ;)):

- il distaccamento del Nord continente si è piazzato in posizione strategica scelta dal luogotenente Sill :))

- Marco è stato l'ultimo ad arrivare ... Sill l'ha visto e , con coraggio e sprezzo del pericolo e faccia tosta, l'ha brancica e salutato a nome delle Cartone ... alla fine consegna l'ormai famoso cartellone e l'elfo ... stupendo e unico ... casca dalle nuvole (ahahahah) e dice : "ma è per me? ma che bello!!! ma grazie" (correggi se qualche frase è sbagliata Sill;)) .

- Quando viene annunciato Marco c'è il boato (evviva Treviso !!!) ... altri, porelli, non faccio nomi solo iniziali A. , in pratica sono stati diciamo "ignorati" o quasi (a dire il vero Sill ha usato un'espressione leggermente più colorita ... che finisce con "nemmeno di striscio" ...ahahah).

- Marco ha cantato solo "Ti rincontrerò"

- la fantastica Sill ha beccato l'elfo anche all'uscita ... e l'ha salutato di nuovo prima che salisse in macchina.

Insomma, missione riuscita al 100% ... GRANDE SILL!!!

Vi saluto e vi auguro una notte di carta con stelle di diamante!!

A domani

P.S. ma che emozioni e gioie continue riserva essere Cartona : grazie anche di questo Marco!!

cocci 76 ha detto...

GRANDE SILL
UNICA
COSA DITE MEDAGLIA DI CARTA IN PIENO PETTO???
IO DIREI DI SIIII
COMUNQUE ASPETTIAMO IL SUO COMMENTO

E POI GRANDE FIGOBALESTRA CHE HA RISPOSTO A TUTTE LE DOMANDE E ANCHE DI PIùùùùùùù

E GRANDE MARCO
CHE COME SEMPRE CI PERMETTE DI VIVERE EMOZIONI FANTASTICHE
GRAZIE PICCOLO OMETTO TUTTO SPECIALE

E RICORDATE DOVE C'è MARCO
CI SONO LE CARTONE

lalla58 ha detto...

notte di carta dorata a tutte cartone, serata bellissima!

CLAIRE ha detto...

CHE BELLA SERATA RAGAZZE...
PIENA DI EMOZIONI...BALESTRA CHE FINALMENTE CI ONORA DELLA SUA PRESENZA IN CHAT......SPENDENDO PAROLE STUPENDE PER IL NOSTRO ELFETTO
L'ELFETTO A SUA VOLTA ACCOLTO DA UN BOATO A TREVISO...
SILL CHE RIESCE A CONSEGNARE IL CARTELLONE DELLE CARTONE....
LA FESTA DI NOI CARTONE AL BAR-CHAT....tutto molto bello....

stanotte saranno sicuramente sogni di...CARTA!!!!

BUONANOTTE A TUTTE AMICHE VIRTUALI
baci.. baci!!

aria ha detto...

il 100 esimo post lo scrivo io..

cavoli il blog sta soffrendo, lo stiamo trascurando un po'.

Oggi e 'stata una giornata piena di eventi sensazionali..

Emozionante giornata.
Missione cartone a Treviso portata a termime

Marcolino che ha cantato acclamatissimo dalla gente

Marcello Balestra passato in chat

e per finire la gradita visita di Antonio Sartori..

Posso andare a letto soddisfatta.
Grazie a Marco e a questo meraviglioso blog per tutto questo.

Buonanotte e sogni di Carta.

che serata ragazze ,che serata!!!

Norlina ha detto...

SERATA STUPENDA
MISSIONE SILL ANDATA A BUON FINE
MISSIONE ELE DALLE CARTINE ANDATA A BUON FINE
MISSIONE PAPER DALLE MAMMEANDATA A BUON FINE

MISSIONE FIGOBALESTRA ANDATA A BUON FINE


INUTILE AGURARE A TUTTE NOI SCONTATI SOGNI DI CARTA...NOTTEEEEE

BACIO MARCHIXEDDU NOSTRUUUU

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?