Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 20 giugno 2008

BRACE E CENERE


Brace,

alle notti oscure e senza sogni,

cenere,

a chi i sogni li spegne.

Brace,

ai volti stanchi e disillusi,

cenere,

a chi li abbassa senza osare.

Brace,

alle tenere nuvole in volo,

cenere,

a chi le ali tarpa loro.

Brace,

alla sinfonia di note dolenti della musica,

cenere,

ai cuori di vetro che non sanno ascoltare.

Inoghe,

dae su tumbu dae su entu rocu

mi faghe ninnare,

chi mi oghèd

dae su regìru dae su mundu

Sas bragias

cala intro s'anima mea.

Fidi fogu

e azzende sos somius immentrigados,

e sa faddigia

fidi nèula

Qui,

dal soffio del roco vento

mi faccio cullare,

che mi toglie

da ogni affanno del mondo.

Brace,

entra dentro la mia anima

Diventa fuoco

e accende i sogni dimenticati,

e la cenere

diventa nebbia.



Annavita



Dopo esserci deliziate con la bellissima poesia della nostra Annavita,
ricordo il consueto appuntamento del venerdi' con il blog di Luca Jurman
che gentilmente ci ospita.
Il link per poter accedere e' :

http://lucajurman.iobloggo.com/

110 commenti:

lalla58 ha detto...

Buongiorno cartone, come sempre Annavita mi emozioni con le tue splendide poesie, l'accoppiata con il dialetto è azzeccatissima, brava! chissà...........forse un domani ti sarà chiesto di scrivere una canzone per il nostro beniamino! Te lo auguro di cuore viva Marco!

lalla58 ha detto...

sono stata la prma a postare oggi! che onore eheheh

CLAIRE ha detto...

BUONGIORNO!!!!
eihh...oggi sono la seconda a postare..non era mai successo,di solito arrivo in ritardo...

ANNAVITA..che dire!...sei un vulcano di idee!!!
bellissima la poesia..mi lasci sempre senza parole..

vado di fretta...
vi auguro una felice giornata!!

nemesi ha detto...

Buongiorno a tutte. Uhm mi sa che non c'è nessuno qui...
Annavita ti ho letto ieri notte su Reality show, sì io scrivo spesso lì ed è grazie a loro che ho saputo della vostra esistenza. Non ricordo se da Always, probabile, oppure da asia. E' u bel posticino tranquillo, si sta proprio bene, solo che ogni tanto aprono la finestra per cambiare l'aria (non la nostra) ed entra qualche moscone che però rapidamente se ne va, qualcuno cerca di resistere, ma viene rapidamente sopraffatto e va a cercare protezione dalle bonannine, che accolgono mosconi, tafani, pidocchi e soprattutto castorini (animaletti carini, ma rosicons).
Oggi si sapranno i primi risultati ufficiali mi pare, vero???
Un abbraccio a poscia.

rita.p ha detto...

Buongiorno a Lalla58,Claire,Occhiaperti e chi scriverà in seguito, oggi sono riuscita a scrivere di mattina, ne ho approffittato subito perchè sono un pò di giorni che latito.
Complimenti ad Annavita la sua vena poetica è inarrestabile, profonda e tanto emozionante, posso dirti una sola parola: GRAZIE|
Qualcuno sa i risultati delle vendite del cd di Marcolino nostro? Oggi è il gran giorno.
Ora vi saluto, vi mando un bacione e vi auguro un bel proseguimento di giornata.

Sill ha detto...

buon giorno care coinquiline...come state??

meno uno al giorno fatidico..l'anZia comincia a farsi sentire!!!!evvivaaaaa..

ps...Soso, mammina webbatica.... ahahaha si vede che siamo webbaticamente imparentate.... siamo rimaste solo noi due sul gatto ieri sera!!!!

BACIONI DI CARTA A TUTTE!!!

Rensy82 ha detto...

Buondi' Lalla,Claire,Occhi e Rita.p e a tutta la family....

Annavita
ci hai deliziato con un'altra tua Perla...Grazie!!!

Sai emozionarci tanto quanto il nostro "puledro"....

E come ha detto Lalla, magari un giorno scriverai una canzone per lui...te lo auguro...

Sill ha detto...

ALWAYSSSSS Cè POSTA PETTTTèèè!!!!

Rosalinda ha detto...

Buon giorno a tutte le soldatesse presenti e quelle che ci raggiungeranno dopo!

Annavita, la poesia è favolosa, il significato..le parole, un quadro talmente perfetto per identificare le due categorie del Mondo (e forse anche più di una).
Noi ovviamente sappiamo a quale categoria appartiene il nostro Marco, e lo dimostra ogni giorno di più con i suoi successi e le sue piccole rivincite.


Oggi in ogni caso mi è arrivata la Newsletter di Dada.net, con incluso anche un piccolo spazio dedicato all'elfo.
Ve lo riporto qui:

L'esordio di Marco

Ormai sappiamo tutto su Marco Carta , il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi (se ti sfugge qualcosa leggi la sua promettente biografia).
Non ci resta altro da fare che ascoltare i brani di
Ti rincontrerò, il suo album d’esordio, costituito da quattro brani inediti, tra cui Ti rincontrerò e sei cover, tra cui Vita (cantata insieme al vocal-coach Luca Jurman),
La donna cannone, E tu, Ti pretendo .

ALWAYSBLU ha detto...

Splendida giornata alla Carta's Family!
Non può essere altro che SPLENDIDA se si apre con una poesia di Annavita(smuack!) che arriva dritta al cuore... che ti fa sentire il profumo...vedere i colori della più bella Isola del mondo!!! W la SARDEGNA!W MARCO!W LE CARTONE! W ANNAVITA!:-)

sul forum di MARCO dicono in tag che si è collegato il nostro amatissimo FIGLOBALESTRA:) ma per ora ...non ha ancora parlato! Vedremo se porterà news sulle vendite!

intanto c'è la classifica...delle DISCOTECHE LAZIALI aggiornata ad oggi:

Il cd, si conferma al primo posto per il settimo giorno consecutivo, al nono giorno di permanenza in classifica . Ottimo l'andamento di questa prima settimana in classifica.

TOP TEN DEL 20/06/2008

1 MARCO CARTA
2 COLDPALY
3 JOVANNOTTI
4 GIOVANNI ALLEVI
5 LIGABUE
6 SIGUR ROS
7 MARRACASH
8 VASCO ROSSI
8 FESTIVALBAR ROSSA 2008
10 FESTIVALBAR BLU 2008

per ora brindiamooo...a questa...ehehheeh.....;)

baciottini smuacckkkkkkkk

resto in attesaaaa...di newsss...;)

silll....ciaooo...mooo grassieeee....corro a vedere...

:-)smuaccckkkkkkkkkkkk

ALWAYSBLU ha detto...

silll......:(

nada posta....sob sob sob...

arriveràààà....:-)
aspetto bellissima...

ALWAYSBLU ha detto...

da http://www.soundsblog.it/


Gli album più scaricati in Italia (agg. 20 Giugno 2008)
pubblicato: venerdì 20 giugno 2008


10. Hard Candy - Madonna
9. The best of Radiohead - Radiohead
8. Il mondo che vorrei - Vasco Rossi
7. Safari - Jovanotti
6 . Ti rincontrerò (Deluxe Edition) - Marco Carta
5. Marracash - Marracash
4. Sex and the city (Original Soundtrack) - Artisti vari
3. Secondo tempo (Deluxe Edition) - Luciano Ligabue
2. Allevi: Evolution - Giovanni Allevi

6°....MARCOLINO NOSTROO...EVVAIIIII...:-)

Sill ha detto...

HO PROVATO A RIMANDARE ALWAYS... MI SA CHE DIPENDE DAL FATTO CHE è UN FILE GROZZO GROZZO...

ASPETTA UN POCHINO

ALWAYSBLU ha detto...

Vi lascio...per un pochino...
vado a fare una passegiata con Poldino...:-)

a prestissimoooo....bacissimi..*

ok sill....:-) grassieee...sei una portaborzette dolcissima...smuack!

ALWAYSBLU ha detto...

News > Magazine

Musica

Notizia del 20 giugno 2008 - 09:14

Amy ko, addio concerti

La Winehouse non è in grado di essere dimessa a breve, dicono i medici. Probabile la cancellazione delle prossime esibizioni. La vedremo ancora in posizione verticale?

«Ricoverata il più a lungo possibile»: questo l'annuncio del padre di Amy Winehouse che ha aggiornato i giornalisti, assiepati davanti all'ospedale dove la cantante è entrata lunedì in seguito a un improvviso svenimento, circa lo stato di salute della figlia.

Che le condizioni della diva soul-jazz fossero molto serie, s'era saputo subito, compresa la diagnosi choc dei medici che hanno avvertito Amy d'essere stata lì lì per morire. Non è sufficiente quindi che l'artista prometta solennemente, come è successo a tanti altri divi, di «non farlo mai più». Smettere di bere e drogarsi non le assicurerà di salvarsi la vita, nell'immediato.

Quindi, ospedalizzazione a oltranza. Nella clinica dov'è ricoverata la Winehouse si fa sul serio. O le condizioni della voce più amata e odiata del momento sono così disperate da necessitare cure e controlli continui. Fatto sta che Amy da lì non si muove. E addio concerti, naturalmente.

Le attesisissime apparizioni della Winehouse al grande festival di Glastonbury e al concerto per i 90 anni di Nelson Mandela molto probabilmente non ci saranno, a meno di un miracolo (e anche in quel caso non è detto che i medici diano il loro benestare). I 150mila spettatori del Festival possono già comninciare a mettersi l'animo in pace. E Mandela pure. Mitch, il padre di Amy, scuote la testa. E non conferma le voci sulla possibile aritmia cardiaca che sarebbe stata riscontrata alla cantante. (Libero News)


fa sempre male leggere certe notizie....
buttare così una vita...:-(

aria ha detto...

Bonjour a tout le monde cartian

Aspettiamo con anzzzia i risultati del cd... ahhhhh
e' quasi un parto...
tipo i quasi padri in sala d'attesa che vanno e vengono fumandosi l'impossibile.
Non so perche' rivedo la scena di via col vento mentre Rett Bottler attendeva il lieto evento..
Giuro non mi sono fumata niente io!!!
E non sono neanche passata al bar della chat.

A proposito di festeggiamenti...

TANTI TANTI AUGURI A SILVI DEL BLOG DI LUCA JURMAN PER IL SUO COMPLEANNO...

Ti canto la canzoncina,

ora
immagina la voce del tuo Jurman con Marco che si unisce al coro...
che vociiiii..

HAPPY BIRTHDAY TO YOU
HAPPY BIRTHDAY TO YOU
HAPPI BIRTHDAY TO SILVI
HAPPY BIRTHDAY TO YOU..


BACI CICCINA!!!

Soso ha detto...

Buongiorno meravigliosa famiglia di carta!!

Annavita, le tue poesie sono gioielli preziosi che rendono ancora più unica e splendente questa casa!!

Oggi sono qui "prestissimo", incredibile ma vero ... non vedo l'ora come tutte voi di leggere i risultati delle vendite.

Sill, ho fatto una scappata "dillà" solo per leggere te (ribadisco : Mata Hari ti fa un baffo ..ahahah) poi ho dato un'occhiata generale ... che aria triste e pesante però, mamma mia ... nessun paragone con la luce dell'amore puro, dell'armonia, del desiderio di condivisione,dell'intelligenza e dell'ironia divertita che si respira in questa casa ;))
Domani è il gran giorno Sill : non vedo l'ora ... CARTONE UBER ALLES!!

Grazie della news Cartareporter del mio cuor: dato molto importante quello delle discoteche laziali ...incrociamo le dita!!

Un abbraccio luminoso a Lalla, Claire, Occhi, Rita.p, Sill, Always, Ransy, Rosalinda e chi arriverà poi.

Soso ha detto...

Buondì Aria e BUON COMPLEANNO Silvi, jurmanizzata DOC!!!

annavita ha detto...

bon dia,familla mia,

commento mattutino in ritardoooo!!
.....ceeeeeee,le faccende si accumulano,ogni giorno di più!!!

alwaysssss,

sei bravissima!!grazie.le discoteche laziali sono un ottimo punto di riferimento,sfiora i sei milioni di abitanti!!.....la mia terra arriva a un milione e seicentomila!!

grazie anche a te rosalinda!!

oggi sapremo,da figobalestra,maggiori ragguagli.
ribadisco dovrebbe accelerare la distribuzione dei cd,molti negozi ne sono sprovvisti e molte persone sono impossibilate ad acquistarli,sono quelle che non navigano in internet ed amano avere il cd "fisico".

occhi,

sì,ieri ho scritto al sign.Fabio Traversa del sito Reality,Show,per l'intervista che ha rivolto a marco,gentilmente postata da always.
io leggo volentieri i siti,ma non scrivo mai i commenti,tranne da fee,nel blog di superj.
ma vado a ringraziare di persona,per educazione e rispetto,quando lo meritano.
l'ho fatto dalle mamme cartone e nel forum delle cartine,quando hanno postato la costituzione.
ho ringraziato il sign.traversa per la correttezza dell'intervista,a nome di tutte le cartone del blog,la fata norlina mi ha detto come postare e l'ho fatto volentieri.
è una bella casa,abitata da tante cartone,ci sono moltissime mie conterranee e di tutto il "continente",donne davvero adorabili che amano e sostengono l'elfo come noi.
ci tornerò volentieri,quando avrò un pò di tempo,è una casa accogliente,d'altronde lo dice anche la nostra costituzione.

ora vi lascio ragazze,o le pentole,i pavimenti ed i sanitari,si uniranno in una congiura e per me non ci sarà scampo!!

saluto lalla,claire,occhi,rosal,sill,un abbraccio a ritap e al suo raggio di sole,rensy,alwaysss...e a tutte coloro che verranno.

bacioni,a più tardi

annavita ha detto...

opssss,ciaooooo soso,

eheheh,ti ho letto adesso!!
bacioni a te!!


buon compleanno silvi!!!

bona vida à tu!!a chent'annos!!
smuacKKKKK,jurmanita!!!

scappooooooo

annavita ha detto...

noooo,scusaaaa ariaaaaa,

non ti avevo letto!!
...ma quanto sono impedita,leggo l'ultimo e mi scappa il precedente!!!

ciaooo,folletto dorato,filo magico con reale famiglia!!
bacioni a te,ad andr.re ed anto!!

smuackkkkk,...

uff,uff,quasi,quasi mi appendo il picci al collo!!
naaaaaaaaa,ho già le cuffie per ascoltare l'elfo,uno straccio in mano,il secchio dall'altra,....me lo risparmio,sono già un marziano!!!

Soso ha detto...

Bon dia Annavita!!

Prima di postare ho controllato che la stupenda Cartareporter nno avesse già proceduto ;))

Qui c'è un'altra intervista all'elfo : sempre le stesse domande più o meno, ma sempre la stessa classe e sincerità nelle sue risposte ;))

http://vitadavips.iobloggo.com/

anna64 ha detto...

buon giorno a tutte care coinquiline,bella giornata oggi ,sole fuori e dentro casa,con la poesia della mitica ciliegina si inizia una giornata degna di essere goduta fino in fondo,le news della cartareporter sono di buon auspicio,vedremo quello che ci porterà in seguito,io intanto incrocio le dita ,tocco ferro,faccio tutti gli scongiuri possibili,non si sa mai ci fosse qualche roditore in giro,ma spero che pian piano si estingueranno,non quelli a 4 zampe ma quelli a due!
sill ho visto il cart-ellone,gewntilmente mandatomi da soso.
beate voi ,mi raccomando resoconto con foto,video ecc.
anche se io li leggerò lunedi perchè domani vado al mare e torno lunedì.vorrà dire che poi invece di 3 ore al pc,ci starò tutta la giornata.con buona pace delle faccende domestiche!
aria io li faccio in italiano:
TANTI AUGURI A TEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEE
TANTI AUGURI CARA SILVI
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEE!!!
ciao a più tardi. baci baci a tutte,le cartone più one di tutte!!!!

Soso ha detto...

Visto che oggi pomeriggio non ci sarò (mettete in fresco i beveraggi per stasera nel Bar La Chat, mi raccomando ;)) ho fatto un giro nel fans forum, sempre aggiornatissimo, e vi posto 2 news :

1- figB in TAG alle ore 14

2- altra data del tour di Marco :

http://www.provincialatina.tv/news/dett.aspx?id=21359

Vi saluto e v'abbraccio forte, dalla prima all'ultima ... à ce soir!!

Norlina ha detto...

Buondì family!

annavita, come sempre magnifica.
Non ci vedrei niente di strano se, come dice lalla, ti verrà chiesto di scrivere una canzone per il nostro bimbo. Ma te lo immagini??? che bellooo

Jurmygirl silvi, tanti augurissimi di buon cmpleanno. Mi raccomando festeggia...non ti suggerisco niente come sottofondo musicale...già sai!

Soso...niente bar per il caffè??? Uff, mi mancherai...ti aspetterò per il salutino notturno quotidiano

A dopo ragazzuole e buon pranzo a tutte

annavita ha detto...

ohhhh,appuntamento prepranzooo!!

oilà mie cartoneeeeee....

bene,vedete l'immagine appoggiata alla mia spalla destra,è il castello del conte s.elia,incastonato sulla stupenda scogliera del "trò",oggi adibito ad un lussuoso albergo.qui le cartine stanno facendo a gara per scoprire dove alloggerà marco!!!...eheheheh,chissà,ce ne sono molti e meravigliosi lungo la costa.uno nel cuore della città,quello che io amo di più;
è l'hotel catalunya,è dipinto con arabeschi rossi e gialli,i colori della mia città.l'amalgama di queste due tinte,formano l'arancione,il mio preferito.
la vista panoramica è mozzafiato,ma io lo preferisco perchè è affacciato sul porto.ora ci sono yatch,barche a vela di lusso......
ma,...sulla darsena più all'interno ci sono le barche da pesca,legate ai miei ricordi; le reti cucite nel crepuscolo dai pescatori dal volto bruciato dal sole e dal sale,le nasse intrecciate da un sapiente lavoro manuale,le cassette dei pesci guizzanti che si offrono generosi....
chissà,magico elfo........


bene mie cartone,dopo andrò al mare,verrò a salutarvi più tardi!!!

bacioni e buon pranzo a tutte!!

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Ciao a tutti ... Come va ??? ... State bene ??? ...
______________________

Ieri , prima di andare al letto , pensavo a MARCO ... E mi è venuta in mente una sua esibizione ... Quella in cui ha cantato DALLA PELLE AL CUORE e devo ammettere , col senno di poi , che la sua voce e la sua persona a me , come a tutti quanti , è entrata dalla pelle al cuore ...
______________________

Cmq , si sanno già i risultati delle vendite ??? ...
_______________________

Norlina ha detto...

OGGI NORLY E ARI HANNO AVUTO 2 OTTIME NOTIZIE...PER CUI SI FESTEGGIAAAAAAAAAAAAAAA

mi raccomando tutti al bar a bere o dopopranzo o stanotteeeeeeee
evvaiiiiiiii

aurorablu ha detto...

buon pomeriggio cartone
Annavita sei una fonte inesauribile
di parole emozionanti...in tutte le lingue...per il nostro Marco e
per noi....bravaaa!
dunque dalle cartine tra poco ci sarà Marci...io sono pronta a festeggiare....i risultati per il successo di Marco....

un bacione a tutte

Federica ha detto...

tesore..... il post è alle 16!!!!!!

cmq io da oggi fino a settembre ci sarò pochissimo qui e sul mio blog.... mi devo preparare per l'università..ho già perso un anno..
vorrei entrare a medicina..e quindi devo proprio mettermi sotto.....

cmq ho parlato con norlina...e ci siamo messe d'accordo!! scusatemi per il disagio che vi ho creato oggi non pubblicando il post in mattinata... perdono!!!

vi adoro..siete nel mio cuore cartone..tutte!!!!!!


fede

Ele75 ha detto...

Annavita,

sei un mito!
La poesia di oggi è magnifica.
Ma come fai?

Silvi,

tantissimi auguri per il tuo compleanno.

Oggi niente allucinazioni. La cura della dottoressa Norlina produce i suoi effetti, anche se tutti gli altri sintomi della marchite sono sempre presenti!

Un bacio a tutte.

Ci vediamo tra un pò al bar la chat per il caffè.

Smack!!!!

Anonimo ha detto...

Cartoneee ma che bella giornataaaaa!!!

Ciliegina ..... non ho più parole per descrivere le emozioni che provo quando ti leggo... posso solo dirti che ....non mi deludi maiiii....!!
.... è sempre un piacere leggerti e poi .... sognare ...osare... volare.... ascoltare.... come nei tuoi scritti....

(sospiro) ... che peccato non vedersi!!!!

Ariaaaa complimenti per la bella notizia .... che non conosco (ho avuto un flash ieri ma ...probabilmente sono pazza).... lascia stare... ahahaha


Soso -13 all'albaaaaaaa ....... uauuuuuuu
Ora anche mi cugina vorrebbe aggregarsi .... per poi stare al tanca village .... figuratiiiiii!
e no bellaaaa....... ahha
(fammi un piacere cancella quelle foto orripilanti... tanto oramai mi concosci !!! ahahah)

Always un baciottone a poldo...da parte di TESSA ... grazie grazie mille per le news,...ricordo quando ti leggevo su Reality.... uno spasso... ahahahaah

Cartoncine ho lavorato tutta la mattina fuori quindi non ho notizie ...spettegules.... o altre cose interessanti da scrivere..... tra mezzora riprendo lavoro palestra e ...
a staseraaaaaaaaaa.....
allora potrò dare il megliooo di me!!!

Ciaooo norlina ma per Nuoro ????? ahahahahhaha .......

ok passo dalla chat per un cafferino e ..... Hasta la vista!!!!
buona giornata cartone e buona giornata anche a te marcolino paperinoooo...... faiiii il bravooooo!!!
bigo

Anonimo ha detto...

Ele come staiiiii????
....come va la marchite????

Papersimo ha detto...

Buongiorno house, come state?
Io devo dire la verità, stamattina mi sono svegliata con l’umore di un caimano con il mal di denti.
No, non per colpa della serata di ieri sera, che è stata a dir poco bellissima.

I gatti di Jellicle sono simpatici, affascinanti, teneri, incantevoli, un pò timidi un pò sbruffoni, hanno sempre qualcosa da dire e mai, mai riesci a togliere loro gli occhi di dosso.
Non vi ricordano qualcuno? :-)

Come ogni storia che si rispetti c’è il bene, il male, una strada da percorrere e il lieto fine; e l’incantevole Grizabella, dopo essere caduta, dopo aver percorso un cammino arduo, dopo aver affrontato mille difficoltà, riesce infine, grazie alla sua voce, sulle note dell’ormai immortale Memory, a riconquistare la meritata fiducia e a risplendere più meravigliosa che mai.
Non vi ricorda qualcuno? :-)

I gatti di Jellicle sono tutti personaggi usciti da brevi racconti che prendono vita su un palco, ballando, cantando, recitando in maniera strepitosa e conquistando il cuore di tutti gli spettatori.
E per quel che mi riguarda anche lo stesso Marco è riuscito, proprio come il personaggio di un racconto, a conquistare il mio cuore prendendo vita giorno dopo giorno nei miei pensieri, con la sua voce, la sua allegria, la sua spontaneità, quel carattere che tutti amiamo perchè è solo suo e si fa scoprire come un tesoro.

Solo un piccolo appunto...dopo aver visto i meravigliosi costumi di ieri sera...Marcolino ma come ti avevano conciato!!
Sembravi davvero la pubblicità dei post-it con tutta quella carta addosso...

Ma tornando al caimano...si stamattina avrei preso la sveglia e avrei voluto volentieri scoprire quanti ingranaggi contiene.
Noooooon ci si può svegliare per andare a lavorare quando fuori c’è il sole (e che sole...) e uno ci tiene un sonno apocalittico!
Ma per fortuna è venerdì...è c’è sempre la carton’s house!!
E ci sono le cartone!
E’ poi c’è il post mattutino! (Annavita, meravigliosa!!)
Miiiii, per fortuna che ci siete voi...

Baci cartonati.
Simo


Ps – splendide news, ringrazio sempre tutte; non vi nomino una per una perchè ho sempre paura, vista la ricettività di neury, di dimenticare qualcuna

Pps – ma davvero si parla anche di Bologna?
No peppiacere avvisatemi prima che mi servono un pò di giorni per il trucco e parrucco, devo correre a prenotare mezza piazza , anfiteatro, villa, spiaggia, casa mia....ehm insomma dove sarà, portare la Calimera (my car) al lavaggio e prepararmi psicologicamente.

Devo anche stare bene attenta a non mancare l’appuntamento, che Alghero l’ho cannato giusto di un pelino visto che approdo nell’amata isola con solo un mese e mezzo di ritardo sulla tabella concerti, ma se toppo anche Bologna vado dall’esorciccio a chiedere che faccia qualcosa!!

Ma...visto che siamo in argomento...spostarsi anche un pelino più in zona mare no eh?
Lidi...spiagge...mare...sole...è così bello da queste parti...sir Balestraaaaaaaaa, se me lo porta qui le offro ospitalità sotto il mio ombrellone e vi stermino pure tutte le zanzare!
Le prometto anche la ricetta segreta della piadina romagnola...peppiacere peppiacere!!

ALWAYSBLU ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Papersimo ha detto...

AAA cartone, cartine e cartini d'attacco cercasi.

http://realityshow.blogosfere.it/2008/06/amici-championsi-vincitori-in-gara-i-7-campioni-uno-sara-eliminato.html

Non vorrete mica subire questo affronto, verooooo??

giuly63 ha detto...

buon pomeriggio bimbe, oggi bellissima giornata al mare, ma bellissima anche di belle notizie, come sempre qui trovo solo belle notizie, nessuna tristezza, solo gioia per il nostro marcolino, annavita bella la poesia complimenti, un bacio bimbe.

PS tanti tanti auguri silvi.

aria ha detto...

RAGAZZE IL BAR VI ASPETTA....

E FORSE ANCHE UNA GRADITA SORPRESA...


ANDIAMO A BRINDARE...

anna64 ha detto...

CIAO RAGà,ARIA MI FIONDO AL BAR ,ASPETTATEMIIIIIIIIIIII

lady.ni ha detto...

Annavitaaaaaa

bellissima fata (un po' strega)
quanti incantesimi conosci!!!!

le tue non son solo parole
ma immagini stupende che deliziano
cuori, occhi, spirito
Un bacio!

cocci 76 ha detto...

ALLORA TOCCATA E FUGA VELOCE
PERCHè FIGO CI ASPETTA DI LA... ANZI SIAMO NOI CHAE ASPETTIAMO LUI!!!!!!
QUINDI APPUNTAMENTO AL BAR LA CHAT
PER LA GABBIA DI MATT
CIAO A TUTTE LE CARTONE
GRAZIE AD ANNAVITA
IL TUO POST è COME SEMPRE BELLISSIMO
MA TI SEI DIMENTICATA DI SPIEGARE CHE LA BRACE E LA CENERE FANNO PARTE DEL FUOCO CHE MARCO HA ACCESO DENTRO NOI!!!
LE CARTONE SONO TUTTE BRICIATE!!!!!

lady.ni ha detto...

Cartonblog

ciaooooo
un salutissimo a voi tutte

(siamo tante tante)

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ...
C'è qualcuno ????? ...

Anonimo ha detto...

AUGURIII SILVIIII !!!
HO PROVATO A SCRIVERE DI Là DA FEE MA NON MI PRENDEVA IL MESSAGGIO ....

"tanti tanti auguroni di buon Compleanno e che sia sempre una linea di partenza per nuove emozioni e gioie...." AUGURI!

auguriiii Bigo

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

TANTI AUGURI A TEEEE
TANTI AUGURI A TEEEE
TANTI AUGURI A TEEEE

E LA TORTA A MEEEE (No scherzo)

AUGURI A SILVIIIIIII ...

Gli anni sono come il vino , più crescono e più diventa buono ...

fio ha detto...

Complimenti Annavita il tuo post è bellissimo!
Auguri Silvy...

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Ciao mammina ...

Purtroppo oggi nn possiamo parlare , perchè sto quasi per uscire con amici - la maggior parte maschi - e per venire nel blog ci vuole Lunedì ... Cmq buona serata e buon week end ... Ciao , ciao ...

fio ha detto...

Ciao Cartina,figliolina virtuale,divertiti e buon fine settimana anche a te!

anna64 ha detto...

ma cos'è oggi?
vi siete tutte ubriacate dal gatto e adesso dormite?
non c'è nessuno?solo 45 commenti?mah!!!!!!!
forse è passato il figob e siete tutte ancora sbalestrate.
spero di trovare qualcuno più tardi .ciaooooooooo

Sill ha detto...

ehm..... genteeeee.. venite via dal gatto ogni tantoooo vi fa maleeeee...meglio quest'oasi di Carta!!!!


devo prepararmi accipicchia...stasera appuntamento con le reclute che partiranno con me domani per la missione non proprio pacifista di Treviso....

giuro che se vedo Figobalestra, non dico che lo stupro....(ho una dignità...e sono felicemente fidanzata.)... però gli salto in groppa...

ehm... non fate le malizioseeeeeee..daiiii...
ceeee...gli salto in braccioo!!!

aria ha detto...

cartone che tristesssss...

oggi pochi commenti... il bar vi ha letteralmente rapito...

venite anche qui nel blog..

su su qualche barzellettina, qualche osteria... qualcosa per animarlo.

Oggi per me giornata piena e impegnativa, ma abbastanza positiva.

E sono contenta perche' finalmente ho capito chi e' Maradmin e sono davvero contenta..
Ci conosciamo eccome se ci conosciamo.
Per la precisione da quando eravamo adolescenti.E poi ha sposato una persona splendida con il quale io e mio marito siamo usciti per qualche tempo. Che bello esserci ritrovate qui con la stessa passione per Marcolino.
Sono proprio contenta, ora che e' stato svelato il mistero.

Balestra ci ha sbalestrato anche stasera, se continuo a fare la ronda in chat come oggi le cose sono due:

o il marito mi licenzia per abbandono dei doveri domestici.

o il capo mi licenzia per abbandono dei doveri lavorativi.

altro che

Aria stay beef

Aria stay all'erta!!

sei a rischio lettera di preavviso..

ah my god!

simo ha detto...

Caio ragazze!!
Finalmente oggi posso stare un pò con voi!!
Ieri causa impegni ho disertato, ma oggi non potevo mancare!!!
Sè ho capito bene mi sono persa,forse, Figobalestra!!!
(ma che sf...!!)
Novità sulle vendite???
Ancora niente?? Io stò monitorando i negozi della mia città,e fortunatamente ho visto che sono tutti finiti anche nell'ultimo negozio che ho visitato!!!!!
Ho visto che il mio regalo alle cartone è piaciuto!!
Volevo aggiungere la mia sul post di ieri: io sono malata di marchite, e sono contenta di esserlo e sopratutto di condividerla con voi!!!!!
Annavta! non c'è bisogno che ti dica niente, ormai sai come la pensiamo... le tue poesie sono bellissime!!!

simo ha detto...

Aria!! ciao!!
Ma non è che Balestra stà aspettando me???

simo ha detto...

Stò girando il web in cerca di notizie sù Marco, e ho appena letto di un'intervista di Roberta e Pasqualino che come sempre si lasciano andare a commenti non troppo carini nei confronti di Marco!!!
Ma ancora rompono questi due!!
Che nervi!

Papersimo ha detto...

Aria hai ragione...
Se volete posso cantare, ballare...no, forse è meglio di no, hai detto animare, non chiamare la neurodeliri.
Proviamo così...

Osteria numero uno
PARAPONZIPONZIPO'!
Nella chat non c'è nessuno
PARAPONZIPONZIPO'!
Aspettiamo Figobale
la tensione sale sale...

Osteria numero mille
PARAPONZIPONZIPO'!
Questo blog fa le scintille
PARAPONZIPONZIPO'!
Scintilliam per paperino
che ci sbronza più del vino...

aria ha detto...

simo siiiii secondo me sino a che non vede il tuo nick nel bar della chat, non si presenta...

facci sapere quando ci sei che ci precipitiamo in massa.
Oggi eravamo tantissime... mai vista una cosa simile in un bar... tante donne tutte insieme... meno male che abbiamo anche caffe' e gelati.


paper simo....

mitica osteria.. ora riempio il pancino e ne sforno una anche io.

Chi ha da cantare lo faccia in compagnia... e inventi adesso una bella osteria!!!

e vai di rima.....

Papersimo ha detto...

Ciao Simo, si l'ho letta ma passo oltre...
Certo che eh...non uno che prima di andare sempre a sindacare sulle motivazioni che hanno spinto la gente ad amare così tanto qualcuno si faccia mai una domandina su se stesso, sempre a trovare scuse!
Ufh...che noia che barba che noia...

Papersimo ha detto...

Su cantiamo in compagnia
con amore e allegria
Qui nel blog delle cartone
che son toghe e sono bbbone
Tutte insieme un grande coro
da Bologna fino a Nuoro
Canteremo a tutti quanti
Noi che siamo troppo avanti
Che noi siamo le migliori
anche se stiamo un pò fuori
Perchè questa è una casina
incartata ma carina
Forza Marco noi ti amiamo
ormai siamo prese all'amo!! :-)))

nemesi ha detto...

Sill pure io voglio sapere del cartello!!!
Uffa tutte dal gatto e io che amo così tanto i gattini resto al palo!
E invece la mia nipotina cartina è sempre ficcata, lì grrrr!!!
ma domani chiamo mio nipote che dovrebbe saperne un po' più di me, anche se ho un'ideuzza del perché non funzioni e spero di poter andare a bermi un caffettino con

Rosalinda ha detto...

Simo...mi appello alla Divina Commedia per questo genere di situazioni.

Come disse Alighieri:" Non ragioniam di lor, ma guarda e passa."

ALWAYSBLU ha detto...

uuuhhelaaaaaààà...cosa si fa qui di bello???

sù sù con la vitaaaaa....::-) forse è il caldo...marò è arrivato finalmente...

anche io ho girellato qui e là alla ricerca di newsss...se no che cartreporter sarei!...

per ora.....ho scovato questa:-)

da http://www.romagnaoggi.it/

venerdì 20 giugno 2008

MUSICA: ALLEVI AL COMANDO DELLA CLASSIFICA DI 'M & D'

Roma, 20 giu. (Adnkronos) - Arriva Giovanni Allevi e non ce n'e' per nessuno. 'Evolution', il primo disco con orchestra del pianista marchigiano, entra direttamente al primo posto della classifica del mensile specializzato 'Musica & Dischi' superando 'Secondo tempo' di Ligabue e 'Safari' di Jovanotti, terzo. Altre tre new entry vivacizzano la top ten di questa settimana: i Coldplay con 'Viva la vida' conquistano il quarto posto,

--->settimo il vincitore della
trasmissione 'Amici' Marco Carta<--
e nona la compilation di 'X Factor'. Completano la classifica Biagio Antonacci, sesto, Madonna, ottava, e i Radiohead decimi.

Nella classifica dei singoli, in cui 'M&D' include anche i download digitali, 'Non ti scordar di me' della finalista di 'X Factor' Giusy Ferreri e' in vetta, seguito da '4 minutes' di Madonna e 'A te' di Jovanotti. Per quanto riguarda i video, primi i Genesis con 'When in Rome', seguiti da 'Vasco@Olimpico07' e 'Canto perche' non so nuotare - live' di Massimo Ranieri.

embè daiiii.......Marco supera X factor...evvaiiiiii....:-)


e poi dal forum di Marco

ECCO LA CHATTATA CON MARCELLO BALESTRA DEL 20/6/08 ORE 14,00

BUONA LETTURA!!!

20/6 14:01 marcello balestra: 14.00 eccomi

20/6 14:00 ideaINjurman: LASCIAMOGLI DIRE QUELLO CHE DEVE DIRE SENZA TARTASSARLO, OK?

20/6 14:01 marcello balestra: Grazie idea ma cosa devo dire?

20/6 14:02 ettaf: bentornato Marcello, buone nuove?

20/6 14:02 marcello balestra: ettef arrivo ora c'erano argomenti?

20/6 14:03 marcello balestra: Sono molto contento x Marco!

20/6 14:04 marcello balestra: i cd sono stati spediti a tutti i negozianti. ovviamente se finiscono devono aspettarne altri

20/6 14:03 ettaf: si parlava di persone curiose che circolano per il forum...

20/6 14:04 marcello balestra: ok ettef, spero di non essere della specie

20/6 14:05 marcello balestra: il video arriva tra poco e dovrò staccarmi per valutare e dare le indicazioni x le normali modifiche. le vendite sono buonissime x un giovane al primo album.

20/6 14:05 ideaINjurman: MARCELLO TU SEI SPECIALE

20/6 14:06 marcello balestra: Idea!

20/6 14:07 ideaINjurman: MARCELLO!

20/6 14:08 marcello balestra: idea scherzo. siete genitlissimi con me e vi ringrazio.

20/6 14:08 GIAMPYBEST: MARCELLO IL CONSIGLIO CHE VORREI DARE è DI INCIDERE "LOVE SONG ELEPHANT MEDLEY" CANTATA DA MARCO!! SARANNO BRIVIDI!!!!!

20/6 14:08 marcello balestra: grazie giampybest. me lo segno

20/6 14:10 marcello balestra: le date del tour non sono certissime e preferisco non darle x certe ma ancora poca pazienza e le avremo

20/6 14:10 marcello balestra: la classifica arriva lunedì, incrociamo le dita!

20/6 14:10 norlina: marcello, sono norlina del blog delle cartone over30...ci farebbe piacere se passassi a farci un salutino

20/6 14:11 marcello balestra: norlina sono passto prima ma ero da solo! ripasso più tardi

20/6 14:11 marcello balestra: la band è di 4 elementi. le vendite le ho stasera. ma le dovrò
prima comunciare a Marco

20/6 14:12 ideaINjurman: MARCO STA STUDIANDO?
20/6 14:13 marcello balestra: cos'ha fatto idea?

20/6 14:13 marcello balestra: castelnuovo è il 26 luglio

20/6 14:14 marcello balestra: no Marco è in sala prove

20/6 14:15 marcello balestra: platino vuol dire 70000 copie. direi che prima si passa dall'oro e poi si spera di arrivare al platino. però stasera ho i priomi dati

20/6 14:15 marcello balestra: platino vuol dire 70000 copie. direi che prima si passa dall'oro e poi si spera di arrivare al platino. però stasera ho i priomi dati

20/6 14:15 marcello balestra: Il festivalbar non si fa, c'è solo la finale. speriamo!

20/6 14:16 marcello balestra: su roma città è difficile x calendari chiusi da tempo, ma non dispero

20/6 14:17 marcello balestra: marco andrà in tutte le regioni. le date sono da confermare ma girerà l'italia

20/6 14:17 marcello balestra: Le radio sono ostili ma cambieranno idea! Marco lo avrei prodotto comunque!

20/6 14:18 marcello balestra: no siamo a 6 km

20/6 14:19 marcello balestra: a treviso canterà all'interno di serata radiofonica in piazza

20/6 14:19 marcello balestra: non so chi l'ha inventata ma era pensabile, ma mai detta da noi né da marco

20/6 14:20 marcello balestra: marco è a 6 km dal mio ufficio

20/6 14:20 *Deby*: Marcello i negozi di dischi sono pieni di prenotazioni,ma non hanno più copie del cd e dicono di non sapere quando gliele manderete!! non potete sbrigarvi?????

20/6 14:21 marcello balestra: deby, arrivano a tutti entro lunedì. d'altronde i negozianti che li hanno finiti sono quelli che ne hanno voluti meno all'inizio

20/6 14:22 marcello balestra: FESTA DI MARCO?

20/6 14:24 marcello balestra: SONO AL TELEFONO CON MARCO

20/6 14:26 marcello balestra: farò in modo di collegarci con voi in un momento tranquillo e preannunciato. Marco vi saluta.

20/6 14:27 marcello balestra: rossella va molto bene specie per un giovane al primo disco

20/6 14:28 marcello balestra: ora vado a fare qualcosa. grazie a tutti e se riesco domani ripasso. un abbraccio

20/6 14:29 marcello balestra: in sardegna ci verdremo di persona.

20/6 14:29 marcello balestra: ciao donna e ciao a tutti siete fortissimi!


per lady...grazie...posta arrivata!

smuaccckkkkkkkkkkkkk...a todos belessassss....ehehehe

lady.ni ha detto...

La cenere avvolge la brace in un confortevole abbraccio e le permette di sopravvivere e sotto la cenere la vita, le passioni le idee ed i pensieri tranquillamente riposano

Papersimo ha detto...

Rosa io ne avrei un'altra...
I DON'T CARE OF LESS - nun me ne pò fregà de meno!

lady.ni ha detto...

mitiche un salutone

sono collegata ogni tanto faccio un salto a vedere se ci sono novità,
nel qual caso, vorrete gentilmente
URLARE
per richiamare la mia attenzione

besos

lady.ni ha detto...

Povero blog
oggi triste ed abbandonato

Sig. FigoB

è colpa suaaaaaaaa

giuly63 ha detto...

ciao, occhi siamo quasi sulla stessa barca oggi pomeriggio sono riuscita ad entrare ora no è tutto blu, ieri era blu l'altro ieri era blu........ ma non capisco, sembra che mi prenda in giro, adesso si adesso no......................baci

lady.ni ha detto...

Alwayssssssssssssssss
ma prego!!!!!

tradite siamo state tradite

un esercito di signore dabbene,
tradite ..........
dal sig. B
che chatta chatta con le

cartineeeeee

ALWAYSBLU ha detto...

da http://www.provincialatina.tv/
news/index.aspx?cat=Eventi

Marco Carta a Terracina
Il vincitore di "Amici" live all'Arena Il Molo

Terracina (20/06/2008) - Un timbro di voce speciale, una grande passione per la musica ed il ricordo della mamma sempre nel cuore. Marco Carta, appena ventiduenne ha realizzato il suo sogno: vincere "Amici 2008". Ora, con un cd appena sfornato ("Ti rincontrerò" - nei negozi dal 13 giugno scorso), il cantante di Cagliari si appresta ad incontrare i suoi fans in un tour che lo vedrà protagonista nelle location più belle d'Italia.
Il 13 agosto, a partire dalle ore 21:15, appuntamento all'Arena Il Molo di Terracina per l'unica data nel Lazio della sua tournée. Una esclusiva firmata Ventidieci.
Una occasione unica per ascoltare i brani contenuti nel suo primo album da solista ("PER SEMPRE", "ANIMA DI NUVOLA", "UN GRANDE LIBRO NUOVO", "TI RINCONTRERÒ", "A CHI", "E TU", "TI PRETENDO", "CIELO NEL CIELO" - "SOMEWHERE OVER THE RAINBOW", "LA DONNA CANNONE" e "VITA") ma anche i suoi cavalli di battaglia che lo hanno fatto apprezzare nel corso della trasmissione condotta con successo da Maria De Filippi su Canale 5. ---->Marco Carta,
infatti, ha battuto tutti gli
altri finalisti di "Amici"
TRITURANDOLI;-)! al televoto,
forte del sostegno del pubblico
come non era mai successo nelle
sette edizioni precedenti del
programma tanto amato dai
giovanissimi.<---------

LI HA TRITURATIIIIII....EHEHHEE...I ROSIKONI CHE ANCORA ROSIKANOOOO...ihihhiih

Papersimo ha detto...

Il settimo posto per un cd appena uscito sarebbe ottimo...e può migliorare!!
Dai dai dai!

Ele75 ha detto...

Ragazze che giornata!!!!

Che attesa!

Però io mi sono anche divertita: abbiamo parlato, abbiamo cantato, abbiamo implorato FigoB di materializzarsi, abbiamo anche fatto una specie di seduta spiritica, ma ciò che più conta, siamo state insieme!!!

simo ha detto...

Uff!!
Ma perchè mi perdo sempre le serate più divertertenti???
Quasi quasi mi faccio cambiare i turni a lavoro!!!!

nemesi ha detto...

lady ormai lì è di casa, lo accolgono a braccia aperte, forse avrà un po' paura di queste cartone un po'... forse non voleva essere assillato con la storia dei dati delle vendite, chi lo sa? sono certo che farà una capatina prima o poi, ma non è che sa che io non riesco ad entrare e mi sta aspettando? Poi non c'era neanche simo. Simo dobbiamo entrare insieme e vedrai che arriverà anche lui

ALWAYSBLU ha detto...

raga c'è poldino che mi sta guardando ...ehmmm.....
con uno sguardo che pare dire:
"Mammabauuu....lascia un pò stare le Cartonebauuuu....e portami al parcobauuuu ho un bisognino urgentissimoooobauuuu!!!"
...ihihhii...
che dite...sarà mejo che vadaaa....

a più tardi belle....spero di venire a darvi la buonanotte dal gatto[azzzzz...cosa ho detto?? GATTO!!! ecco perchè Poldino mi guarda storto!]...eheheheh!!smuacksmuack

annavita ha detto...

oilà cartoneee,


ciao simo!!!

bacioni a te!!che meraviglia il regalo alle cartonee!!


alwaysssssss,


triturati!ma che bel verbo coniugato!!.......al plurale,da ammasso ad ecoballa!!degna fine per esseri che non si rassegnano!!

suvvia ragazze,er figo verrà,e se non lo fa,peggio per lui,giovanotto staresti bene in nostra compagnia!!!

lady.ni ha detto...

Occhi
Simo
su su datevi da fareeeee


Ele ce l'hai fatta a preparar cena?

Ragaaaaa fa un caldo infernale e io sto........
stirando

più tardi arrivo a bere qualcosa in compagnia

Anonimo ha detto...

ciaoooo Cartone sono rientrata....
ho letto tuuuutti i post....

ok niente Figobale .... grrr grr!

Senti mio carissimo Figobale oggi sono stata in chatt fino alle 18.00posticipando all'inverosimile un appuntamento importante in un cantiere..... ( i danni si potranno quantificare appena avrò i dati),.... se tu un giorno chissà quando, dovesssi decidere di entrare nel ns. chatt baretto favoloso ricco di dolciumi ...bevande e fragranze esotiche, fammi un piacerinoooo:

fai un trilll..... o AVVISACI PRIMAAAA...!!!ahahahhahha

QUì CI SONO DONNE IN CARIERAAAAA.... E CHE CARRIERA, ...
TU NON PUOI IMMAGINARE QUALE DANNO ECONOMICO OGGI SI SIA FATTO IN TUO NOME....
QUììììì SI LAVORA Nèèèèèè..... mica bau bau micio micio (ahahah)

QUINDI ....ONDE EVITARE L'AGGRAVARSI DELLA SITUAZINE ECONOMICA ITALIANA... e il collasso totale delle strutture pubbliche, TI PREGHEREI DI METTERE UNA PICCOLA POSTILLA DAVANTI AL tuo COMPUTER CON SU SCRITTO

"AVVISAREEEEE LE CARTONEEEEEE PRIMA DI PASSARE IN CHAAAAAATT E SOPRATUTTO PRESENTARSI AGLI APPUNTAMENTIIIIII!!! ahahha

Altrimenti mio caro Figobale le GIOVANI ... DOLCI... SIMPATICHE DISPONIBILI DONZELLE DETTE CARTONE, POTREBBERO TRASFORMARSI IN DOLCI, CARE E LEGGIADRE SOLDATESSE ....CON IL SOLO UNICO SCOPO DI SOMMERGERTI DI COCCOLE ....GRATTINI ...... PASSIONE E DOLCEZZA INFINITAAA ....!!! VUOI PUOI PROVARE???? .... UN ANTICIPO??? ahahahahaahah

decidi tu caro Figobale!!!
grrrrrr Bigo

giuly63 ha detto...

buonanotte bimbe, al bar non posso entrare mi dice tutto blu, vi auguro una serena notte a domani, baci baci

cocci 76 ha detto...

HEILààààà
allora???
che triste avere pochi commenti da leggere!!! ieri mi avete stupito e avete scritto tantissimo, un sacco di news... e oggi???
il vino gli alcolici e la birra del bar vi hanno dato alla testa????
penso proprio di si, stiamo perdendo di vista la cosa più importante:::::
MARCOLINO NOSTROOOOOOOOO
solo per lui
dobbiamo ubbriaccarci solo di lui e della sua musica!!!

balestra che venga pure a trovarci ne saremo felicissime, ma che venga peròòòòòò!!!!!
a tutte le mie cartone un 'invito:
arriviamo almeno a 100 commenti nel blog vi prego è una vergogna se no!!!!

Anonimo ha detto...

beh ora mi sento meglio più leggera ahahahahah....

Comunque a parte tuttto volevo dire che ho passato un fantastico pomeriggio in vostra compagnia care soldatesse cartone....

e nonostante tutto sono anche riuscita a finire il lavoro!!!! tiè rosiconi e jellatori beccatevi questa!!! hihihihihi

passo nel chatt-baretto a salutare e a bere un cichettino chi viene???

Anonimo ha detto...

cocci io scrivo ma non risponde nessuno!!!!

Anonimo ha detto...

cè nessunoooooo?????

simo ha detto...

Allora ragazze entro la mezzanotte riusciamo a raggiungere almeno 100 post??

lady.ni ha detto...

bigoooooo
siamo in chat
ogni tanto veniamo di qua

informo anche il blog oltre che la chat
che vado a docciarmi
nel frattempo non fate niente di troppo interessante!

cocci 76 ha detto...

ALLORA COMPRA IL CD DI MARCO


PERCHè???



DOPO UNA SETTIMANA SE NON L'HAI ANCORA COMPRATO SEI MESSO VERAMENTE MALEEEEEEEE

nemesi ha detto...

ma s evoi siete in chat e noi non riusciamo ad entrare che si scrive a fare qui?

simo ha detto...

Ciao occhi!!
Tranquilla, siamo in chat, ma anche qua!!!
Come stà la tua nipotina cartina!???

Papersimo ha detto...

No basta cicchettini, se me ne faccio un altro potrei cominciare ad avere terribili visioni tipo la Disgrazia che con la chitarrina mi canta C'era una ragazza che come me...NOOOOOOOOOO!!

Perdere di vista Marcolino nostro?
Mai!
Per sempre nei miei pensieri...ed nel mio lettore cd, che ormai non me lo molla più...come faccio, si è solidificato!!

simo ha detto...

Tu sei un onda da navigare..e navigando ti sentirò...sei sorgente da bere sfortuna di chi non può!!
Ma non è bellissima questa canzone???

cocci 76 ha detto...

OCCHI
HAI ANCORA PROBLEMI CON LA CHAT????
MA COME MAI???

Papersimo ha detto...

Consigli per gli acquisti; compra il cd di Marco, perchè sennò sei OUT!!

Non fate i matti, nun c'è trippa pe' gatti!

Papersimo ha detto...

Vivo a rilento ogni minuto di te, tu sei un onda da navigare...
Si è dolcissima!!

cocci 76 ha detto...

OCCHIIIIIIIII
TI SEI PERSA'??
UFF
ALLORA PER CHI SE NE DIMENTICASSE
ANCHE SE IMPOSSIBILE


NON MANCARE ALL'APPUNTAMENTO IL 6 LUGLIO A CAGLIARI AL CONCERTO DI MARCO



PERCHè???



ASSISTERAI AD UN FENOMENO PARANORMALE
IL CIELO BUIO VERRA' ILLUMINATO A GIORNO APPENA IL NOSTRO CAVALLINO DELLA GIARA APRIRà BOCCAAAAAA

simo ha detto...

Cocci!!!
Voglio venire anche io a cagliari!!!

cocci 76 ha detto...

SIMO
ANCHE IO VOGLIO CHE TU VIENI A CAGLIARI
DAIIII VIENI SIMOOOO
TI PREGO MA VUOI METTERE TUTTE LE CARTONE E MARCO , LA SUA VOCE DAL VIVO DA CONDIVIDERE TUTTO ASSIEME!!! BELLISSIMO

simo ha detto...

Buona notte a tutte!!
Domani il blog deve essere più attivo mi raccomando!!!
Speriamo di avere qualche novità sulla vendita dei cd!!!
Fioooooooo!!!
Ciao! oggi non ci siamo incrociate!!!
Sogni di carta a tutte!!!

cocci 76 ha detto...

ALLORA CE LA FACCIAMO A RAGGIUNGERE 100 COMMENTI???

ALWAYSBLU ha detto...

COCCIIIIIIII.....:)

SIIIIIIII....eheeheh

e per marcocartaover30.blogspot

hiiiiippp hiiippp hurràààààà
alzo i calici...
per le più ..più...piùùù
meravigliose...CARTONE DEL WEB..

MARCOCARTAOVER30....LE MIGLIORI!!

SOGNI DI CARTA D'ORO!!...

dolcenotte....smuacksmuackkkk

ALWAYSBLU ha detto...

per annavita...

non ti curar di loro!!
nn possono nemmeno sfiorarti
tu voli...libera
perchè sei magia:-)

baciottini....a domani...
donna meravigliosa...:-)

ALWAYSBLU ha detto...

Vita

Vita in te ci credo
le nebbie si diradano
e oramai ti vedo
non è stato facile
uscire da un passato che mi ha lavato l'anima
fino quasi a renderla un po' sdrucita

Vita io ti credo
tu così purissima
da non sapere il modo
l'arte di difendermi
e cosi ho vissuto quasi rotolandomi
per non dover ammettere d'aver perduto

Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano
ma la sofferenza tocca il limite
e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto
siamo angeli con le rughe un po' feroci sugli zigomi
forse un po' più stanchi ma più liberi
urgenti di un amore, che raggiunge chi lo vuole respirare
Vita io ti credo
dopo che ho guardato a lungo, adesso io mi siedo
non ci son rivincite, né dubbi né incertezze
ora il fondo è limpido, ora ascolto immobile le tue carezze

Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano
ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto
e rinasce un fiore sopra un fatto brutto
siamo angeli con le rughe un po' feroci sugli zigomi
forse un po' più stanchi ma più liberi
urgenti di un amore, che raggiunge chi lo vuole respirare.


lalalalalalalaaaaaaaaaaalllaa....
vita...:)

MARCO....PER SEMPRE!!!

lady.ni ha detto...

Allora
il 100
tocca a me
w le cartone unite in un'unica grnde famiglia
un torto fatta ad una è fatta a tutte noi
Annavita non ti curare di chi
così ignorante
si nasconde per offendere!

Un bacio e un abbraccio grandi grandi

Buona notte cartone incartate!

cocci 76 ha detto...

OK CE LA FARò DA SOLA

ANNAVITA
QUESTA è PER TE
ANNAVITA è LA PIù TENERONA
è PROPRIO UNA BELLA PERSONA

DOLCE E CARA CON TUTTI QUANTI
AANCHE SE NON SONO PROPRIO SANTI

SENSIBILE E TENERA SEMPRE E COMUNQUE
IN OGNI POSTO AD OGNI ORA E OVUNQUE

SPLENDIDA COME UNA STELLA
E PER NOI è DAVVERO QUELLA

PER IL BLOG è ESSENZIALE
ORMAI FONDAMENTALE

NELLA TORTA CIGLIEGINA
DALLA SERA ALLA MATTINA

ANNAVITA SEI STELLARE
PER NOI SEI PROPRIO SPECIALE

NON SARò POETICA COME TE MA è IL NOSTRO MODO PER DIRTI


TI VOGLIAMO BENE

anna64 ha detto...

ragazze non sono potuta venire prima perchè mio figlio si è impossessato del pc stasera,e io ne ho approfittato per stirare,marò che cardo!!!!!!!!!
siamo messe male oggi eh?
che mi sono persa ?chi è che ha offeso annavita mitica ciliegina?
poverino chiunque sia .non sa a cosa va incontro .se le cartone partono all'attacco non le ferma nessuno!indi a tutti quelli che ci provano siete avvisati.noi qui siamo una famiglia e un esercito agguerrito nel difendere il nostro re e tutto il suo regno!
mannaggia dovrò aspettare fino a lunedì per avere le news sulle vendite ?
ma che fine ha fatto figob?
non ha dato notizie da nessuna parte!
segno + o segno -???
non ci dormirò 2 notti su questa storia,metti in conto figob,tutta colpa tua ,oltre al lavoro ci fai perdere anche i sonni di diamante incartato!!
buonanotte a tutti,buon weekend e alunedì,passo un momento dal gatto a salutare e poi vado a cercare di dormire.baci baci !!

lady.ni ha detto...

Notte blog

a domani che è già oggi!

cocci 76 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG E UN BACIO A LADY PER IL SUO CENTESIMO POST
GRANDE LADY MITICA SEMPRE E PER SEMPRE

ALWAYSBLU ha detto...

questo è quello ke ha scritto cassy
su marco:

il cd di marco lo acquistato oggi
è bellissimo ti rincontrerò è
stupenda e anche vita
ma la donna cannone è sua
mi fa piangere quando la sento
l'ho sentito ieri per telefono e
fra poco il suo sarà disco d'oro
quindi un augurio speciale al nostro marcolino...:-)

COCCI...io ho scritto....il post
N° 97-98-99.....nè...eheheeheeee...

bacibacibacisssmmuuuaacckkk

N O T T E B L O G !!!

aria ha detto...

Buonanotte..... sogni di carta..

un bacio a tutte!!

Soso ha detto...

Notte cartone belle e indomite!!

ANNAVITA, lo urlo il tuo nome perchè il tuo nome è l'orgoglio poetico, l'anima bella e cantante della nostra stupenda casa di carta ... le tue parole sono musica, note di alfabeto!!

Un abbraccio fortissimo per te ... e vedo che il mio è l'abbraccio di tutte noi ... tu sei ARCANA MAGIA Annavita, da ascoltare con rispetto e amore ... il nostro sempre per sempre!!

Sogni di carta e notte di diamante a tutte!!!

Norlina ha detto...

soso, niente salutino notturno in chat??

Norlina ha detto...

annavita dormi serena tesoro, sono solo dei bimbi che si divertono cosi. Non è niente di personale, fidati tesor. Dormi bene e fai i migliori sogni di carta possibili

buoanotte blog
e domani tutte pronte per la prossima battaglia!!

ARI MI RACCOMANDO , CONFIDO NELLA TUA ARTE SEDUTTIVA COL MAGNIFICO PAOLO. IL 4 DOVETE ESSERE DEI NOSTRIIIIIIIIIII

SOSO e BIGO, dolci compagne di battaglia, spero domani di avere belle novità per voi :)

notte tutta famiglia

marcolì, qui si fa di tutto per teee
ma ti rendi conto di cosa hai combinato???notte tesoro
sogni di cartoneee

fio ha detto...

Buona notte...e dopo aver chiuso il BAR LA CHAT ora chiudo il blog.

BUONA NOTTE.

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?