Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 28 maggio 2008

UN MERCOLEDì DA CARTONA .. .. .. . . .


Ciao a tutte!!! Rieccomi qua,sono Fee…
Finalmente abbiamo scoperto la data di nascita di Luca… ebbene sì …… è nato il 28 Febbraio del 1967 e io dico: “che quarantenne!!!!” …una delle cose che ha scatenato Luca in me sono gli ormoni a mille….. :) .. così mi è venuto in mente di raccontarvi Luca attraverso il profilo del suo segno zodiacale, il segno dei Pesci! Premetto che io non credo all’oroscopo e ai segni e ai profili che delineano..ma leggete un po’ qua:
-I nati sotto il segno dei Pesci possono lasciarsi andare come un fiume ed avere una natura sensibile e spirituale, natura che puó rivelarsi abbastanza affascinante. Pesci è il segno più modesto e accomodante dello zodiaco. Le persone Pesci acquisiscono una consapevolezza che poi finiscono per mostrare; consapevolezza riguardante le convinzioni di altre persone che si vantano delle loro abilità e che, in realtà, dovrebbero conoscere più cose di quelle che pensano di sapere. I Pesci riescono spesso a capire i problemi degli altri abbastanza facilmente. Egli ha una natura solidale. Egli ha un forte senso dell’intuito che la maggior parte delle volte egli sa come far funzionare. L’uomo o la donna Pesci è, soprattutto, una persona idealista che si impegna a rendere le persone migliori, proprio per far divenire il mondo in cui vive un posto migliore. Il Pesci crede che ognuno debba aiutare l’altro. È disponibile a fare molto di più per raggiungere la collaborazione degli altri.
La persona nata sotto questo segno ha spesso talento nella musica o nell’arte. È una persona ricettiva ed è capace di accettare gli “alti e bassi” della vita con filosofia e con estrema calma aiuto.
Nel complesso, è una persona onesta e leale."

Seguendo luca in questi mesi ad amici e più intensamente da quando ho aperto il blog, credo che questo profilo possa vestirsi bene su Luca, ma molto bene!!!!!! Io credo che Luca abbia un intuito pazzesco! Basta leggere la sua carriera.. ragazze, non avrà fatto Sanremo (ogni riferimento è puramente graziuale-casuale) ma ha una carriera eccellente!!! .. un altro suo allievo che io ricordo con affetto è Alex Baroni .....e ho detto tutto! La scorsa settimana, in un mio post ho riportato un articolo del 1/12/2007 e si parlava della settimana di marco e luca... vi riporto alcune frasi che parlano di Luca...
-Luca Jurman sembra essere il prototipo dell'insegnante al passo con i tempi, molto americano nel modo d'insegnare, dolce/amaro quando serve.
La differenza (e non spetta a noi giudicare, se sia meglio o peggio) tra lui e gli altri insegnanti di canto sembra evidente.
Luca sembra costruttivo come insegnante, e difende la causa in cui crede fino in fondo, assumendosi anche la responsabilità della riuscita o dell'eventuale mal-riuscita di un'esibizione.
Perciò, non la penso solo io così, che sono una malata di jurmatite .....se volete essere ancora di più contagiata dalla jurmatite, veniteci a trovare sul nostro blog
http://lucajurman.iobloggo.com baci a tutte..
fee

192 commenti:

maradmin ha detto...

bonjour, ma sono la prima? tutte indaffarate con figli e lavoro?certo che in quel profilo dei pesci ci puoi mettere tra parentesi luca jurman n.d.r. perchè si sposa perfettamente con il carattere che luca ci ha mostrato in questi mesi!sopratutto la parte dove lui può insegnare a gente che crede di sapere ma che ne sa meno di lui, e qui tra parentesi ci stava disgrazia di michele!per il resto sembra proprio il "buon padre di famiglia " che ci ha fatto conoscere!volevo chiedervi avete letto della chat di marco? ma era lui? e poi il titolo del cd "ti incontrerò" , saranno vere queste news?

Anonimo ha detto...

ciaoooo cartoneeee !!!!
wauu sono la seconda che belloooo ... allora in oprimis volevo ringraziare aria per le parole gentili e meravigliose che ha usato per descrivermi ...... ESAGERATAAAAA!!!!

in secundis (ahahah) anch'io sono pesciiiiii ... mi spiace ma questo mi lega indissolubilmente al mitico jurmannnn!! peccato per voi ahahahaha

juuuuuurmann maaaarco .... ringrazio tutte le cartone per le news .... siete fantastiche altro che Papi.... ahahah

Auguri a tutte quelle che oggi compiono gli anni ....anniversari.... onomastici ai cani e ai gatti di questa bellisssssssima e grandisssssima casa carta.... siete uniche e sono contenta di farne parte !!!

feee bellissimo il tuo post.... e se mi permetti vorrei aggiungere: "Il segno dei Pesci viene popolanamente considerato instabile e volubile; in realta', il suo compito e' quello di rimettere in discussione tutto quello che e' stato fatto prima di lui. Per far cio', spesso si isola in un proprio mondo, fatto di emotivita' e di sensazioni che appartengono solo a lui. Inoltre, ha un'intuizione senza uguali, che fa pensare a lui come a una persona con un potenziale "sesto senso".
ahahahha
Annavita oggi ci starebbe proprio bene una delle tue ricette con qualche pesciolino gustosooooo gnam gnam


Cartoneeeeeeee è già mattino ... svegliatevi..... venite ad illuminare il mondooooo!!!
abbracci bigo

Anonimo ha detto...

ops ho scritto troppo e con un sacco di errori ... perdonatemi !!! ciaoo

annavita ha detto...

bon dia,familla mea,

meravigliosa giornata oggi,come vi avevo annunciato ieri, soffia il mistral,maestrale,fresco e piacevole.ah,io amo questo vento,spira dal n.ovest e colpisce in petto la mia città.spazza le nuvole e la polvere e profuma l'aria di sale.

grazie fee,per il post.ci fai conoscere meglio luca.
....bè,mie care cartone,l'ho scoperto solo adesso con fee.
io sono una pesci e sono nata lo stesso giorno di luca jurman,il 28 febbraio,anno diverso ,ma dispari come il suo.
....e il profilo,mi assomiglia.

ore piccole anche ieri,eh!!
ora sappiamo il titolo del cd del nostro marcolino,"ti rincontrerò".
mi piace...incontrare di nuovo,può voler dire tante cose...
una persona che ami,o una che rispetti,a chi hai fatto una promessa e non vuoi deluderla,non credo che ci sia voglia di rivalsa,l'elfo non ne è capace.
è un messaggio di speranza,credere in un desiderio o in un sogno.

ora scappo,cartafamiglia,
bacioni a tutte,
doveroso a maradmin,che ha scritto prima di me!!
basussss

anna64 ha detto...

buongiorno alle cartone one one più one di tutte,eccomi quà all'appello mattutino,wow,certo che trovarmi davanti questi occhi a quest'ora mi fa venire voglia di tornare a dormire e fare sogni di...jurman,grazie fee,come vedi siamo affamate di notizie sul nostro(anche lui è un pò nostro non solo vostro)superj.tutte ad immaginare a cosa si riferisce il titolo del cd di MARCO eh?e dai scateniamoci diamo sfogo alla fantasia,ragà siamo a -15 giorni,saranno lunghissimi,ma allo stesso tempo belli se passati tutte insieme.baci baci a tutte,a più tardi.

Norlina ha detto...

Buondì famiglia di carta!

Bigo grazie mille per la mail. Spero di potervi incontrare tutte anch'io un giorno...magari perchè non venite tutte in sardegna per una gita estiva e facciamo l'incontro cartone? sarebbe bellissimo...e la Sardegna e il suo mare stai certa che non vi deluderà!

Maradmin,credo che sia vero sia del titolo del cd che dellla chattata. Ora che il nostro elfetto ha finito il cd e deve iniziare a sponsorizzarlo, credo rinizieremo a vederlo in tv e a leggerlo nel web! Giusto per ammalarci sempre di più...la marchite non demorde!

Annavita, aspettiamo la tua ricetta...ormai oltre che poetessa con le parole sei stata eletta come poetessa gastronomica..hmmm
che delizie

Un bacione ad anna e a tutte quelle che arriveranno

Ale ha detto...

buongiorno amiche cartone...
sono venuta un attimo solo per augurarvi una splendida giornata..maradmin grazie mille per la notizia!!!!sei riuscita a migliorare una giornata iniziata proprio male...ho fatto il calcolo del voto di laurea..che disastro...ma chissenefrega..l'importante è che il cd di marco sia strafantastico!!!!!
p.s. secondo me balestra è quello vero..nutro qualche dubbio sul marco della chat di apomarco...

maradmin ha detto...

raga da c2 balestra chat dice:
venerdi iniziano riprese videoclip del singolo , l'uscita del singolo in radio venerdi 6 giugno! no ti pregoooooo non vedo l'ora . ma non è che alla mia età mi toccherà votare anche il video a TRL , va beh lo faccio votare a mia figlia di 9 anni......così io non mi espongo e mio marito non brontola!

hydro ha detto...

Buongiorno a Tutte !!!
Grazie per il caloroso benvenuto di cui non avevo dubbi
Purtroppo per la mia scelta di vivere tra la campagna e il mare dove l'adsl non è ancora arrivata posso collegarmi soltanto dal posto di lavoro , il che è un mezzo disastro poichè continuo a sbirciare il pc e mi distraggo ...
Ma fortunatamente sono il datore di lavoro di me stessa e così sono abbastanza indulgente.....
Grazie per le anticipazioni sul cd di Marco ne ho già prenotato una copia su www.ibs.it , ma prometto questa è soltanto la prima .....

Sill ha detto...

care acCARTonate... stamattina mi sono svegliata con una strana idea in testa... vorrei scrivervi una frase di uno scrittore che mi piace moltissimo, Alessandro Baricco.. la dedico a voi, alla famiglia di Marco, e a Marco....

"Avolte le cose, gli avvenimenti, sembrano accadere per caso, ma il caso non è mai casuale, è lì, che ti aspetta a modo suo. Vuol dire che il caso a volte aspetta proprio te e non per caso, ma per destino appare come caso. Cogli il positivo che il caso per destino ti offre.

spero vi sia piaciuta.
buon giorno a tutte.

hydro ha detto...

Eccovi il link di marco e luca in sala d'incisione durante la registrazione di per sempre

http://it.youtube.com/watch?v=VVOJiuNcqS0

Francesca ha detto...

io del cd di marco so solo che ci sono delle cover 4 inediti e un SUPERDUETTO CON MR JURMAN olèolè....per quanto riguarda il ritratto del segno ziodiacale di Jurman embè anche io sono convinta che qst caratteristiche gli calzano a pennello...luca è lo scopritore di talenti....guarda lontano..anche dove gli altri non riescono a guardare...Marco è un talento e presto carissime cartone tutti ma proprio tutti dovranno RICREDERSI.... w marco marcoooooo

popi ha detto...

Ciao cartone, che orgoglio il ns Marco....
--------------------------
Titolo Ti rincontrerò
Artista Marco Carta
Etichetta Atlantic
Prezzo € 14,90
--------------------------
CD già prenotato.
Scappo a più tardi!Baci

annavita ha detto...

oilà carton blog!

ciao bigo,hidrones,prenditi pure una pausa cara,metti in stand by e vienici a trovare!
norlina,sempre di fretta!!
anna,ale,francesca e tutte coloro che si collegheranno.

un duetto con superj,......estasi di voci sensuali!...e chi se li perde!!

bene,al maestro jurman,dedico una ricetta del mare.
la spigola è un pesce pregiato,ha carni tenere e forti allo stesso tempo.
nel passato la cottura di questo pesce nella ricetta che vado a descrivervi,si faceva in barca,i pescatori la cucinavano con l'acqua di mare,con l'ondeggiare essa si muoveva in tutte le direzioni,tanto da sembrare matta.
"" à l'algua maca "".ha il sapore della dedizione al lavoro e il rispetto che si deve ai frutti che da esso si trae.

spigola all'acqua matta.

occorre: una spigola fresca di circa 1 kg.apritela sul ventre,evisceratela e sciacquatela.
per squamarla con facilità tenetele la coda,e dal basso verso l'alto,con una lama senza denti,procedete in direzione della testa.
in una casseruola,mettete ad imbiondire uno spicchio d'aglio nudo,in 3 cucchiai d'olio d'oliva,insieme ad un peperoncino tritato e un ciuffo di prezzemolo.
aggiungete mezzo chilo di ottima passata di pomodoro e fate cuocere il pesce per 15 min. circa.
trascorso il tempo,togliatelo e tenetelo in caldo,fate restringere il sugo ed infine versatelo sulla spigola.
un ottimo vino per accompagnarlo è il " parallelo 41".è il parallelo che congiunge la mia città a barcellona,ed è in onore di un antico vitigno innestato dai catalani nella mia terra.
ha il profumo fresco del mare e del sole generoso della mia isola.

ora scappo dai miei fornelli, avverto già gli sbadigli della fame,della mia famiglia!!!

baci,a dopo.

Norlina ha detto...

grazie hydrones per averci segnalato il sito. Linko il cd...che bello vederlo e metterlo nella lista dei desideri

http://www.ibs.it/disco/5051442901122/marco-carta-1/rincontrero.html

Norlina ha detto...

noooo annavita...cosa può essere la mia misera carbonara prevista per oggi in confronto?

uffa uffa uffa. Ho deciso: mi trasferirò a casa tua ecco!

Ale ha detto...

http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/
hanno messo sul sito di amici la serata di carloforte...ma niente diretta a quanto pare..è la partenza del tour estivo|

simo ha detto...

Buongiorno amiche cartone!!!
Sono tristissima!!!:(
Il sito ufficiale di amici conferma che il tour estivo di amici parte da carloforte, e io anche sè abito in sardegna non ci posso andare!!!!:(
Perchè voi dovete sapere che carloforte è lontanissima!!!!!

asia ha detto...

infatti non si capisce perchè abbiano deciso quella location.....una piazza piccola....poi ci si può arrivare solo col traghetto.......e per andare via...tutti con l'ultimo traghetto...mi sembra una cosa pericolosa.........dimenticavo.....CIAO...

maradmin ha detto...

hanno scelto carloforte xkè non è una sagra ma una manifestazione di importanza europea e quindi di conseguenza gli "amici"! so che la location per noi sardi sia del nord che del sud è scomoda infatti non so che tipo di partecipazione di fans ci sarà ma speriamo bene!

lady.ni ha detto...

Super amiche di carta CIAO

che meraviglia dopo una mattinata di mmmmmmm
approdare a quest'isola felice
brava Fee jurmanona ed ottima cartona (o cartina?)

salutoni salutoni a tutte (ma proprio tutte) baciotti

Annavita l'acquolina viene solo a leggerti... pensa a mangiarti.....


P.S. se ci sono novità mettetele bene in evidenza. Non riesco, proprio mi manca il tempo per leggere gli arretrati....


Ciao hydrones (nuova?) benvenuta

Ah anche il mio papà è pesci!(il profilo mi sembra più azzeccato per Jurmi che non per mio padre, pur con tutto il rispetto!!!!)

lady.ni ha detto...

... prova immagine




su su qualcuno mi dica che anche se di fretta cerco di essere sempre in tema con l'argomento del dì

ariciao

Raylight ha detto...

Salve a tutte, complimenti per il blog, ben curato e frequentato.

Riguardo alla location Carloforte, in occasione della manifestazione, c'è stato un potenziamento delle corse dei traghetti ed anche tariffe agevolate (€ 2 per i residenti in Sardegna); ci sono traghetti praticamente a tutte le ore.
Guardate qui gli orari in dettaglio:

http://www.girotonno.org/it/pages/orari-traghetti-e-tariffe-promozionali.asp

Buon pranzo a tutte e continuate così, siete simpaticissime :-)

A si biri prus bellas

simo ha detto...

Ragazze!!
Ciao io vado a lavoro!!
Un saluto a tutte quelle che arriveranno!!!
Poco fà, presa come ero dalla mia
tristezza non ho fatto i complimenti a Fee per il post!!!
Ogni giorno che passa siete sempre più brave!!
A stanotte!!!

ALWAYSBLU ha detto...

Buongiornoooooooooo....arrivo in ritardo...ma arrivo!

leggo ora che Marco e il Tour di Amici saranno a Carloforte domani sera....ma leggo anche qui...

da Sardegna Oggi...

Bufera di vento: maltempo e caldo in Sardegna

Bufera di vento e mare in burrasca in Sardegna dove le raffiche di scirocco e levante hanno toccato i 90 chilometri all'ora spezzando gli ormeggi di un traghetto in Gallura, mentre nel sud dell'Isola sono stati sospesi i collegamenti marittimini con Carloforte, provocando disagi ai molti turisti arrivati in questi giorni per il Girotonno. Una imbarcazione a vela di circa 12 metri ha lanciato un Sos per problemi di governabilità mentre si trovava dietro l'isola di Caprera. La Guardia Costiera di Olbia ha inviato sul posto la motovedetta CP 870 di La Maddalena che ha raggiunto l'imbarcazione in prossimità dell'isola del Porco.


CAGLIARI - I caldi venti africani stanno spazzando la Sardegna già da alcuni giorni, ma è dalla scorsa notte che hanno aumentato di intensità creando problemi in gran parte dell'Isola. La zona più colpita in queste ore è la Gallura: ripetute sferzate di scirocco hanno spezzato una cima che teneva attraccato al molo 3 dello scalo di Olbia il traghetto Nuraghes della Tirrenia, ora ormeggiato in un punto più riparato del porto in attesa della partenza di stasera per Civitavecchia. Per motivi di sicurezza, anche una nave da crociera è stata messa al riparo dal vento. Soccorsa e trainata in porto a La Maddalena da un rimorchiatore una barca a vela di 15 metri con nove persone a bordo, sorpresa dalla burrasca vicino all'isola di Caprera.

A Olbia invece, nel primo pomeriggio, un grosso ramo di eucaliptus è piombando su una vettura in una delle strade più trafficate della città: tragedia solo sfiorata, fortunatamente, perchè il ramo ha colpito in pieno il cofano lasciando illeso il conducente. Traffico in tilt per alcune ore. Intensa scioraccata anche sulla costa nord occidentale della Sardegna. Le condizioni meteomarine con venti tra i 30 ed i 35 nodi hanno costretto alla fonda la flottiglia di pescherecci di Alghero e tutti gli ormeggi delle imbarcazioni in porto sono stati rinforzati.

Non va meglio nella parte meridionale dell'Isola: venti da sud-sud ovest con punte di 90 chilometri orari stanno mettendo a dura prova la macchina dei soccorsi dei vigili del fuoco di Cagliari e provincia, impegnati per rimuovere cornicioni pericolanti, alberi abbattuti sulle strade, muretti a secco distrutti. Difficoltà anche nei collegamenti, in particolare la Saremar ha sospeso ieri la Portovesme-Carloforte per il mare mosso ma la situazione è destinata a migliorare.


Ultimo aggiornamento: 27-05-2008 18:38:58

:-((....ehmmm....chiedo aggiornamenti sul meteo alle Cartone Sarde....

riusciranno i nostri eroi a raggiungere Carloforte???...

spero oggi si sia calmato il vento...

sono una Cartona molto apprensiva...si vede nè???;-P

ALWAYSBLU ha detto...

x lady....

wow...........SUPERLuca...

MITICOOOOO:-)

ALWAYSBLU ha detto...

Ti rincontrerò.....

già il titolo....mi affascina ...
romanticamente :-)

apprensiva e inguaribilmente malata di Marchite acuta!!!

always....Marco:-)

ALWAYSBLU ha detto...

Perfino ad X FACTOR...

presente Marco Carta:-)

Rensy82 ha detto...

Ciaoooo Family...

ma quante novità da quando manco???

Aria
grazie mille per il bellissimo resoconto dell'incontro con Luca.Si sente nelle tue parole l'emozione che hai provato a essere li ad ascoltare e vedere il Mitico SuperJ....E' come se fossimo state tutte li con te!!!!!

Ho visto l'album di amici e che emozione vedere Marco che incide Per Sempre con Luca....che sintonia che hanno!!!!


"Ti rincontrerò"

Se è questo il titolo del cd mi piace molto....C'e' sempre qualcuno nella nostra vita a cui abbiamo detto "Ti rincontrerò"...
Ovviamente non come rivalsa personale...Non lo interpreto in questa chiave...

Non vedo l'ora di ascoltarlo!!!!!!
Spero che ci sia realmente un duetto con Luca...
Che Emozione ascoltare queste due Splendide Voci insieme!!!

Norlina ha detto...

la nostra cartareporter!!! Sempre più dettagliata e precisa!!
Dovremo inventarci un oscar tutto per te!! Grazie grazie graie always

Per le condizioni metereologiche...beh, speriamo migliorino...ma sono convinta che nessun vento riuscirà a fermare l'esercito delle carteeeeeee!!

anna64 ha detto...

ciao ragà,grazie delle nuove news,alwais sei passata al meteo anche?annavita ,meno male che ho già mangiato a quest'ora se no dovevi aggiungere un piatto alla tua saporosa tavola.ciao a tutte le altre cartone ciao,e a hydrones che una volta entrata in casa carta non ne esci più,il contagio sarà sempre più forte,vi lascio a più tardi baci baci a tutte.ciao raylight,ma cartone sarde,vi lamentate ancora? avete anche chi vi aggiorna sul traffico,adesso e per qualche giorno ricomincia il rosico per noi povere continentali,ma presto mi sa che l'avremo anche noi,allora non rosicheremo più finalmente!ahhhhhhhhh

rita.p ha detto...

Ciao a tutte sono tornata,sicuramente non ve ne sarete neanche accorte.
Sono mancata qualche giorno e ci sono tante news,una fra tutte il titolo del cd di Marcolino "Ti ri ncontrerò",se è questo è bello,io appena l'ho letto,ho pensato fosse rivolto alla mamma di Marco,il primo pensiero è stato per lei.
Poi per quanto riguarda Carloforte mi dispiace sia la tappa del tour,perchè ciò vuol dire che in Sardegna non torneranno,quindi chi non potrà andarci,me compresa,non avrà il piacere di rivedere Marco in tour,che peccato!
Speriamo che organizzino qualcosa in occasione della promozione del cd,almeno ci godremo solo lui!
Mando un bacio a tutte,ci sentiamo prossimamente.

Norlina ha detto...

benvenuta/o raylight!

Sono contenta ti piaccia la nostra famigliuola...il nostro marco..è suo il merito! spero anche tu sia stato/a infettata dal virus della marchite cronica ormai dilagante....

MARCHITE CRONICA: IL VIRUS PIU' AMATO DAGLI ITALIANI

cocci 76 ha detto...

ciao casa carta
a tutti una meravigliosa giornata!!!
fantastico il post di fee un oroscopo azzeccatissimo il nostro pesciolino luca non poteva che amare il mare della sardegna e guizza guizza to che incontra e scopre nel nostro bel mare il vero telento!!1
MARADIMIN
io credo nella chat di marco perchè è stata fatta nel sito di apo amico di marco quindi mi fido... per il titolo del cd, non sono notizie certe ma sicuramente è un bel titolo!!nooo e poi le news sulla radio che trasmetterà il singolo il 6 giugno??? nOOOO ma una festa nel blog??dobbiamo farla!!
BIGOOOOOOO
ieri ti ho vista in foto sei fantastica!!! hai un sorriso contaggioso già con questo hai guadagnato 100 punti!!!più altri 100 per essere cartona più altri 100 per essere pesci come luca insomma hai già sforato MI PIACIII
ANNAVITA
ecco perchè sei mitica!!??? nata lo stesso giorno di luca non poteva essere altrimenti!! vi assomigliate sai?? in voi vedo molta saggezza e punti di riferimento da prendere come esmpio!!
ma io che sono nata il 23 maggio assomiglio un po a MARCO??? dai ditemelo!!!
ciao ANNA
mattutina come al solito!! sognante di luca di primo mattino non ti vergogni???
siamo proprio malate!!
ciao NORLI patata
che bello riaverti fra noi!! lo studio ti aveva sottratto dalla tua famiglia!!news sul post??
ciao ALE
allora è vero se sei giu' metti un po di musica CARTA e la vita ti sorricde!!ma non siete felici?? abbiamo anche il rimedio contro la tristezza!!!il METODO CARTA
ciao HIDRONES
che bello riaverti,alcuni si iscrivono ci salutano ma non tornano più a trovarci....e continuano solo a leggerci, ma menomale che la maggior parte vengono catturati dalla casa CARTA!!!
SILL
ho visto anche te in foto.Non hai capito sei troppo fuori, altro che timidaaaaaaaa siete bellissime tu e bigo venite in sardegna non vediamo l'oraaaaaaaaaa
ciao FRANCESCA
dai io non sapevo del duetto con lucaaaaa ma davvero??? che bello!!! non vedo l'ora non vedo l'ora
POPI
non avevo dubbi ma quanti ne hai prenotato?? uno per la macchina uno per casa uno per lavoro ecc
SIMO
ciao ciccia nonpreoccuparti penso che molti non potranno andare!! i traghetti non viaggiano a tutte le ore, lo spettacolo è a metà settimana è difficile per moltiraggiungere carloforte
ciao ASIETTA
ma, marco c'è o non c'è a Carloforte???
ciao LADY
che bello che bello pensare che fra poco ti incontrerò...non vedo l'ora!!!!quindi sull'avatar sett prossima la mia foto ok???
ciao RAYLIGHT
benvenuta e grazie per le news allora norlina aria ci facciamo un pensierinooooo che dite????
ciao ALWAYS
cavolo però al vento non ci avevo pensatoe io soffro anche molto di maldimareeeeeeeeee nooooooooo

fio ha detto...

Il signor Chicco Sfondrini,guarda caso...ha la casa a Carlo Forte!
Lo sò per certo...l'ho visto io con gli occhi miei 2 anni fà.

Norlina ha detto...

Rita, spero proprio passi nella sua isoletta per promuovere il cd...e che cavolo! Io non credo potrò andare a carloforte..ma conto sul fatto che verrà da solo. Come si suol dire...meglio soli che male accompagnati. E poi basta con questo "amici"...NOI VOGLIAMO MARCOOOOO

cocci 76 ha detto...

caspiterina non avevo salutato rita.p e rensy ma che fine avevate fatto??? portate via dal vento???

allora ragazzi il 6 giugno compra il cd di marco


perchè???


cosi lo RINCONTREREMOOOOOOOOO

Norlina ha detto...

coccinaaaaa
fiòòòòòòòòòòòòò
ciao sorellone di cartaaaaaaa!!!!
uno smackkk grande grande per voiii

fio ha detto...

Scusate non ho salutato ma leggendo la domanda:come mai hanno scelto Carlo Forte? Io ho dovuto rispondere.....è solo per comodità loro...chissà in quanti potranno andarci!

anna64 ha detto...

ciao cocci,norli,fio, rita ,sono andata dalle jurmanite e mi sono scompisciata,sono ancora più pazze di noi ,si sono inventate anche una jurmylingua,da morire.(pazze=malate perse)

annavita ha detto...

ciao ragazze!!

ritappppp,

guarda che ci siamo accorte che mancavi sai??
un bacione a te e al tuo raggio di sole!!

ciao simooo,


buon lavoro!!

alwaysss,
oh mamma,pure il servizio meteo,come dire,per non farci mancare nulla!!
non soffia più lo scirocco,ma il maestrale,e tra i due credetemi non so qual è il male minore.
carloforte è a sud ovest della sardegna ed è esposta al libeccio, se dovesse fare capolino,non credo proprio che si possa visitare.
aver a che fare con una libecciata in mare,è vedere Nettuno dire ad Eolo. "sfoga la tua ira sulle onde!!""

cocci 76 ha detto...

norliiiiiiiii
dimmi di fee hai saputo qualcosa????



il 6 giugno compra il cd di marco



perchè???



non vorrai perderti tutte le sue nuove novita'!!! noi non ce la facciamo piùùùùùù troppo lontano il 6 giugnoooooooo

annavita ha detto...

cocci,norlina,fioooo,


eccovi!!!

manca solo aria,ossigenooooo, ci manchi!!

cocci 76 ha detto...

il 6 giugno compra il cd di marco



perchè??


lui aspetta solo te non puoi mancare!!!!

Rensy82 ha detto...

Ciao Cocci

Tra studio e lavoro il tempo è poco!!!
ufffff....

Cmq io adesso vado dal dentista...

A stasera
Buon pomeriggio Cartone!!!!!
Baciiiiii

fio ha detto...

Ciao a tutti ed in particolare ad Annavita E NOrlina

annavita ha detto...

ciao raylight,

grazie della visita e dei complimenti.
a presto!!

ciao rensy e popi!!

ladyyy,

..superj in tutina aderente,....mmmmmhh,cominciamo?

gio-cartona ha detto...

ciao a tutte e tutti, complimenti per il post, complimenti per la ricetta di oggi.
ciao fio, cosa ci facevi due anni fa a carloforte?

gio-cartona ha detto...

FIOOOOO
CI SEIIIIIII

cocci 76 ha detto...

ciao gio-
devi sapere che fio è onnipresente!!!


anche tu gio il 6 giugno compra il cd di marco


perchè???


anche lui non vede l'ora di entrare nelle nostre case nelle nostre auto nel nostro cuore dove c'è gia si ma con una musica nuova

fio ha detto...

Cara GIò-CARTONA
a te che t'importa cosa facevo a Carlo Forte ?...e se mi avesse invitato Chicco? Problemi?

annavita ha detto...

ciao gio-cartona!!!


fiooo,

...ma sparisci,ogni tanto,stai riposando?

gio-cartona ha detto...

FIO tantissimi visto che ha invitato anche me!!!!!!!

fio ha detto...

No vado a chiaccherare con patrizia nell'altro blog

annavita ha detto...

fiooo,


ma che modi sono ?
...con chicco,no,eh!
io,con quella faccia occhialuta da diligente fanciullo,mi annoierei dopo tre secondi!!

gio-cartona ha detto...

ho già prenotato il cd di marco tramite internet

fio ha detto...

E domani ti ha invitato?
Cara Giò cartona?

gio-cartona ha detto...

fioooooo
ma ci sei o ci fai ........ il riposinooooooooo???????

gio-cartona ha detto...

certo e a te? fio

Norlina ha detto...

coccina scusa mi sono dovuta spostare. Fee credo l'abbia letto...ieri ha detto che oggi non avrebbe avuto problemi con la mail.Non l'ho ancora sentita oggi, ma non ti preoccupare, tanto l'appuntamento è per venerdi!!! Sono sicura che andrà bene!
Poi devo aspettare la nostra grafica ufficiosa per le modifiche foto hihihi

ciao annavita, mangiato bene?? grrrrr...

evakant3 ha detto...

Buon pomeriggio mie care cartone,
sono felicissima....ho appena letto che il cd di Marco si chiama "Ti incontrerò"....e a dire di Marcello Balestra sono bellissime..una di questa sarà duettata con Jurman(che bello).....guardate non stò più nella pelle....ho paura di non trovare il cd!!!!

fio ha detto...

ci sono ci sono

annavita ha detto...

giòòòòòòòòò,

..fio scherza,ora è a stomaco pieno,non è in vena di osterie,e quindi ci prende in giro.
ma è una meravigliosa donna sarda,sensibile e cordiale,giuro!!!

Norlina ha detto...

ragazze rinnovo l'invito a tutte di mandarci un post per la pubblicazione domenicale. daiiiiiiiiiii!!! Mi volete forse dire che non avete niente da dire sul nostro Marcolino??? su su...un paio di cuffie e poi via di tastieraaa

evakant3 ha detto...

volevo solo dirvi una cosa che mi ha demoralizzata un pò....su D+Tv il 4 giugno non porta il derby del cuore su Rai1....ma montalbano!...uffi!!!...grr...grrrrrr

gio-cartona ha detto...

cara annavita fio non è solo gentile e cordiale ma è unica figurati che mi ha fatto bisticciare con mio marito

cocci 76 ha detto...

ciao evak
ciao gio
norli
so che qualcuno sta preparando il post per la domenica...
ma se qualcun'altro volesse partecipare ed essere per un giorno protagonista con marco del nostro blog
noi ne saremo felicissimiiiii

annavita ha detto...

ah,andiamo bene giò!!

...già,fio, è unica,anche in questo!!

fio ha detto...

Sto risolvendo un problema con Cocci
Gio cartona allora domani ci incontreremo a casa di Chicco

annavita ha detto...

ciao evak!,

credo che il derby,lo daranno solo su sky,mentre il wind,lo spettacolo in cui parteciperà marco con baglioni,si vedrà su italia uno il 4 e il 5 giugno.

fio ha detto...

Giò non raccontare niente.....queste se ne approfittano!

gio-cartona ha detto...

FIO.........
è come un albero che dona i suoi frutti a tutti noi con ironia e simpatia

p.s. scusate ma le sue osterie mi colpiscono sempre

annavita ha detto...

non cominciare fio!!

...tu hai solo metà del mio sangue,sai cosa significa combattere con un'isolana dentro un'isola?
impossibile da scalfire,jo so perra de massacà,una roccia così dura da spaccare una punta d'acciaio di trivella!!

cocci 76 ha detto...

a sta sera ragazzi io vado a lavorare!!!un bacio coccinoso a tutti
e un buon pomeriggio accartocciante

annavita ha detto...

wow,c'è la sorpresa a marcolino,nell'album!!

gio-cartona ha detto...

e che sorpresa è

fio ha detto...

Dai Annavita non mi sgridare....sono un pò....rompipalle,ma in fondo sono buona

fio ha detto...

La sorpresa è una lettera degli zii,poi gli zii entrano e gli consegnano la pietra magica.

fio ha detto...

dio mio è troppo commovente....

annavita ha detto...

"amare più di un figlio,un figlio che non è tuo", zia sabri.
è la più grande dichiarazione d'amore che una donna può fare ad un fanciullo,sono onorata di averla come conterranea.

annavita ha detto...

il viso di zio carlo,non ha bisogno di parole,non sono necessarie,parlano gli occhi:
gocce di rugiada a lenire l'orgoglio,l'affetto infinito per il piccolo elfo.

gio-cartona ha detto...

MARCO
Un GRANDE giorno sta per arrivare
e noi TUTTE Ti continueremo ad amare!

annavita ha detto...

" tu lo sai che io ci sono sempre,ti amo immensamente "",nonna elsa.
un porto sicuro e pieno d'amore in cui approdare dopo la tempesta.
spiega pure le vele,magico elfo,qualsiasi sia la rotta,non t'infrangerai negli scogli, il Vento ti condurrà a casa.

ALWAYSBLU ha detto...

prima di correre al lavoro....vi lascio ...due sane risate...
eh eh eh

http://it.youtube.com/watch?v=Bm5-cdR63MM

Grazie Annavita per gli aggiornamenti sul vostro meraviglioso vento sardo...e speriamo che tutto vada al meglio....

ciaooooo cooocccinaaa....e nooorlinaaaa:-)* smuackkkk

baciotti ...cartreporter always...

Ps:..mi sono rifatta una sana "caragnata"(pianto!)con la sorpresa di Marco...miiiiiiii...ciauzzzzzz

Sill ha detto...

UFFF... io odio Zanfoooo... non è possibile....ufff... non riesco a smettere di piangere... meglio che mi vada a vedere qualche episodio che fa ridere va...


comunque.. mi piacerebbe tanto pubblicare un intervento sul blog!!!avevo letto pure come si faceva... ma me lo sono dimenticato... solo che non trovo più dove è spiegato.. non si può avere delucidazioni???? sono la solita distratta..scusate.. :-P


ciao big sisters....


(ehm.. dati i miei 27 anni... mi sento la sorellina minore... ed è bello dato che sono figlia unica!!!!)

popi ha detto...

Aspettando il 13 giugno.....aspettando
"TI RINCONTRERO".....

http://it.youtube.com/watch?v=RS3QO6codEw

Norlina ha detto...

sill..devi semplicemente mandare il post alla mail che trovi sull'home (ainlron5@gmail.com)

Lo aspettiamo!!!

buon lavoro mitica cartreporter, sei fantastica!!!

annavita ha detto...

ahahahahahahha,grazie alwaysss!!

è la nuova imitazione di fiorello!!!
grande fiore,magico portafortuna radiofonica di marco!!!
""grazia di michele,tu sei come una busta di latte al sole per giorni,ACIDA!!""

annavita ha detto...

grazie popiiii,


magnifico video e grande supporto!!!

fooorza marcoooo!!!

Sill ha detto...

norlina.. little problem.. sulla home non vedo questa mail...

Sill ha detto...

mamma che scema.. ho risolto da sola..scusa!!!1

anna64 ha detto...

ciao ragazze,salutino,del pomeriggio,dopo le lacrime deel'album(il n 1 anche in questo),passiamo alle risate con fiorell-carta,a me quella che mi ha fatto morire è stata :favorisca patente e libretto!e se non lo trovava nemmeno stavolta?uauauauaua

anna64 ha detto...

ciao ragazze,salutino,del pomeriggio,dopo le lacrime deel'album(il n 1 anche in questo),passiamo alle risate con fiorell-carta,a me quella che mi ha fatto morire è stata :favorisca patente e libretto!e se non lo trovava nemmeno stavolta?uauauauaua

anna64 ha detto...

a stasera ciauuuuuuuuuuuu

Federica ha detto...

ciao a tutte cartone.. oggi mia mamma mi ha impedito di venire al pc.. ecosì eccomi solo ora.. uffola...
hauhaua

spero vi sia piciuto il post.. noto di si...
bacissimi

fee

Francy ha detto...

Buonasera a tutte!! sono contenta!!!
ho appena prenotato 4 cd di marco!

fio ha detto...

Fee,carissima,sono sicura che la tua mamma aveva delle ottime ragioni,non a caso....le mamme hanno sempre ragione!

popi ha detto...

Cartone andate qui http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/
C'è la copertina(?) del CD!

hydro ha detto...

Sul homepage di amici è possibile vedere l'anteprima della copertina del cd di marco
http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/

hydro ha detto...

scusa Popi abbiamo postato contemporaneamente....

popi ha detto...

Vi piace il mio nuovo avatar?

popi ha detto...

HIdrones ahahah anche l'avatar!

Mamma quanto è bello nella sua semplicità!

annavita ha detto...

noooooo,popi hidrones,
posso copiarloooooooo?

Norlina ha detto...

GRAZIE MILLE POPI E HYDRONES!!!

HO SUBITO PROVVEDUTO A FARE LA DOVUTA PUBBLICITà IN HOME HIHIHIHI


EVVAIIIIIIIIIIIII

annavita ha detto...

SIIIIIIIII,

evvvvvai marco VOLAAAAAAAAAAAA!!!

Norlina ha detto...

annavita hai vistoooo!!! che bellooooooo!!!!!

sono troppo contenta!!! è carinissimooooo. GRANDE BALESTRA! GRANDE MARCOOOOOO!!!!

Rensy82 ha detto...

familyyy

Ho visto la copertina del cd.....
Che emozione!!!!!

Rensy82 ha detto...

Family
oggi sono andata ad una recita scolastica(la prima di una lunga serie se ci aggiungo anche i saggi di danza:-))..cmq i ragazzi hanno cantato
"Uno su mille ce la faaaaaa!!!!"

E subito ho pensato al nostro "puledro"!!!!

Volevo farvi capire a che livelli è arrivata la mia Marchite Cronica!!!!!!

annavita ha detto...

ciao norlina,smack

annavita ha detto...

ciao rensy,smack

annavita ha detto...

ciao aria,smack

annavita ha detto...

ciao fio,smack

annavita ha detto...

ciao cocci,smack

annavita ha detto...

ciao always e popi,smack

annavita ha detto...

un abbraccio a ritad,smack

Rensy82 ha detto...

Ciaooo Annavita Kissssss

anna64 ha detto...

ciao a tutte cartone...cheemozione la copertina del cd ,bello bello bello ,quando arriva il 13 giugno??????????

Rensy82 ha detto...

Family
io vado a fare un giro...ormai nn si può stare a casa con questo caldo....

A più tardi....
Baciiiiii

anna64 ha detto...

non vi saluto una per una sono troppo emozionata!

annavita ha detto...

ciao simo,anna,soso,hydronis,ritap,ele75,fee,francy,manu,ramsete,bigo sill,marad,ale,,acc.chi dimentico,non sono diventata matta,ma godo a vedere il CD!!!!

que goch!!!!!goduria infinita!!!

MARCO CARTA!!!

annavita ha detto...

ASIA,
ciao e smack,anche a te!!!

annavita ha detto...

d'accordo la pianto,mia figlia mi guarda allibita,credo che la marchite abbia raggiunto il livello di guardia,dopo solo......follia,dolcissima follia dell'anima per la voce della musica,che tenerezza alla mia età provarla ancora!!!

bene,cartone,non fate tardi,un abbraccio a tutte,a domani.

popi ha detto...

ciaooo a tutti smack!!!

Wowwow!!!!

ALWAYSBLU ha detto...

WOOW....norlina...:-)
ero entrata di corsaaa.....per postarvi...la copertina del magnifico cd dello stupendo Marco...e tu
l'hai già postatoooo!!!...

congratulationnn...eh eh eh smuackkkk

che bello che è...bellissimo in bianco!!!

vi lascio in dono però questi 2 video....:-)

http://it.youtube.com/watch?v=RS3QO6codEw

http://it.youtube.com/watch?v=MoqRCFmW27M

se li avete già visti...vabbè...rivederli non fa male!!!;-)P

baciotti....always..

ti abbraccio forte Annavita ...a domani ...

aria ha detto...

ueeeeee family...quanto mi siete mancate.. Meno male che in ufficio allietavo i miei 730 con la voce stravanata del nostro piccolo grande cantante del campidano!

Fee bello il post di superj....E' un pesci come la mia piu'cara amica ed essendo io una bilancia....metto un pesce in ogni piatto del mio segno..Cosi' come un gemellino in un piatto e uno nell' altro...Ovvero il segno del mio adorato Marcolino.
Segni doppi, intesa perfetta!

eia eia eia.... il cd di Marco sta per uscire... io non l'ho prenotato mi sapete dire dove posso farlo a cagliari voi della zona?
Io purtroppo sono rinchiusa in ufficio questi giorni e credo pure che butteranno la chiave e mi terranno li per un po'..
Help me aiutate questa povera contabile fantozziana ad avere il cd il giorno della sua uscita..

Bellissimo fiore.... peccato che questa volta si sia limitato a non definire disgrazia callonedda e arroghe tonta, curruda e quant'altro. Acida come il latte lasciato al sole una settimana.. uhahahahhaha!


Ma ditemi era l'ultima puntata dell'album di amici oggi?
Spero di si... Non sopporterei piu' di vedere Zanfo.
Ho rivisto le repliche quando Zanfogna chiedeva a Bobettona chi fosse stato il peggiore nei musical.
Marco perche' era goffo, ha risposto quel caterpillar con la femminilita' di un gallo cedrone.
Ma si e' vista lei in a qualcuno piace caldo?
Con quel vestito stile charleston non se poteva guarda''.
Una gallina azzoppata camminava con una andatura migliore.
Ma vai va.......anzi se vuoi fare un opera buona quando vieni in sardegna per la precisione a carloforte buttati in mare che se ti vede la foca monaca maschio ti riconosce come suo simile, si innamora e si fa rivedere in giro, visto che siamo anni che aspettiamo di avvistarne nuovamente una. L'ultima volta e' stata vista a capo carbonara.Leggermente distante ma non si sa mai..Il richiamo dell'ammmmmore puo' tutto!

A proposito di Carloforte, purtroppo anche io non potro' andare. Non so come viaggeranno questi traghetti. Mi preoccuperebbe un po il rientro semmai dovessi andare, perche' non so se sia veritiero che le navi viaggino tutta la notte, e con tutte le persone che vorranno essere li, il rischio e' di dormire nel porticciolo di attracco.
Peccato mi sarebbe piaciuto rivedere Marco, ma degli altri non mi frega granche' percio' spero che lui sia presto qui, per un suo concerto dopo l'uscita del disco, e che ovviamente possa girare tutta l'italia con un tour estivo.

Hiiii quanto ho scritto.. Come al solito devo recuperare.
Ora vado a cenare...Vi ritrovo dopo qui con piacere.

Baci cartone e un benvenuto ai nuovi arrivi!!

Grazie a tutte perche siete il cuore pulsante di questo meraviglioso blog..
Siete fantastiche!!

Siete tutte emozionanti e come ha detto il meraviglioso Jurmi domenica al blue note.. MI FATE VENIRE LA PELLE D'ANATRA!!

baci a dopo!

asia ha detto...

Ciao saluti da elsa e family.....oggi sono stata da loro...e vi ho incontrato anche apomarco...ragazzo simpaticissimo....mi ha confermato che ieri in chat era proprio il nostro marcolino......erano in preparativi per andare domani a Carloforte.....venerdi mattina deve essere di nuovo a roma..è contentissimo del cd.......a dopo.....ciao

anna64 ha detto...

ri ciao,asia grazie delle notizie che ci porti ,sempre preziosa.aria anche io sono una bilancionacartona.
bella questa copertina bellissima più la guardo e più mi piace,immagino l'estasi quando potrò ascoltare quello che ci sarà dentro.
un immagine tenera e dolcissima ,proprio come il nostro cucciolo,cavolo se continuo così mi rimetto a piangere.

fio ha detto...

Copertina del cd assolutamente semplice ma elegante....non poteva essere altrimenti!
Confermata,quindi grazie ad asia, la presenza di Marco a Carlo Forte.
Ci siamo....il cd sta per uscire...ma è vero?
SSSSSIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

fio ha detto...

Scusate,ma presa alla sprovvista dalla sorpresa della copertina del cd,non vi ho neanche salutato
C I A O
Aria cosa t'è successo? Ma quanto scrivi?Non mi starai diventando....
chiaccherona?
Annavita....è impazzita!quanto mi dispiace non essere stata con lei quando è arrivata la copertina del cd....saremo impazzite insieme!

fio ha detto...

Alway grazie per i 2 video,sono favolosi entrambi...ma quello di Jurman...ascò...non è possibile trovarne uno migliore,eccetto quello di Marco.

cocci 76 ha detto...

NOOOOOOOOOOOOO
MA CHE MAGNIFICA SORPRESA NELL'APRIRE IL BLOG STA SERA???
norlina avvisami la prossima volta!!! potrei restarci secca!!!
ma non pensate che questo cd sia stupendo già dalla copertina???
IO SIIIII

ma aspettate io non l'ho prenotato ... come devo fare e sopratutto dove???
ditemi dove a cagliari vado subito!! aiutoooo potrei morire di invidia il 13 sapendo che tutti stanno ascoltando il cd di marco e io???
NOOOOOOOOOOOO
non ci voglio pensare!!

allora
il 13 giugno NON comprare il cd di MARCO


perchè???

se no non ne rimangono per COCCI

cocci 76 ha detto...

SCHERZO
SCHERZO
SCHERZO

il 13 giugno COMPRA il cd di marco


perchè??


la copertina è luminosa come il suo sorriso

fio ha detto...

Ciao Cocci...che sorpresa eh ?

cocci 76 ha detto...

il 13 giugno compra il cd di marco



perchè???



cosi potrai lenire anche se per poco gli effetti della MARCHITE CRONICA

cocci 76 ha detto...

no fio non puoi capire
ora mi rendo davvero conto che il successo di marco è veramente alle porte... ci siamo quasi:
PREPERATEVI TUTTI ALL?URAGANO DEL 13 GIUGNO:
negozi presi d'assalto da ragazzi e ragazze disperati, uomini e donne in preda al delirio... tutto perchè??
per assecondare gli effetti di una malattia giunta ormai ai limiti del vero la marchite cronica avanza e cio che marco ci da non è mai abbastanza!!!

cocci 76 ha detto...

è vero vedere la copertina del disco del nostro elfo mi ha fatto davvero uno strano effetto... non so se per voi è uguale ma vi giuro, sono immensamente felice!! per lui per me e per tutte noi... si ragazze se marco è arrivato a questo il merito è anche nostro!! io sono orgogliosa di averlo difeso sostenuto e seguito... sapevo che non ci avrebbe deluso e anzi ci avrebbe regalato momenti meravigliosi, come sono convinta che continuerà a farlo!!!

simo ha detto...

Ciao!!
Grazie!! Grazie!!!
Dopo una serataccia di lavoro rientro a casa accendo il pc, corro subito nella mia meravigliosa casa! E cosa trovo??
La stupenda foto della copertina del cd di Marco!!!!

nemesi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
simo ha detto...

E naturalmente non potevo non cambiare foto!!!
La copertina è semplice come lui!!!

cocci 76 ha detto...

e per marco alè alè
di più forti non ce n'è

il suo disco ora uscirà
che delirio ci sarà

le canzoni noi aspettiamo
e nel frattempo immaginiamo

il soggetto è il graffiato
che non abbiam dimenticato

prepariamoci all'evento
festeggiamo MARCO il PORTENTOO

cocci 76 ha detto...

e ricordate

marco è un fiore delicato che va curato un poco ogni giorno ma un po tutti i giorni...
ce l'ha insegnato lui!!!

cocci 76 ha detto...

occhi
ciao mi piacerebbe andarci ti giuro, ma è un po un problema... l'evento è domani, durante la settimana io venerdì lavoro e non mi posso permettere di rischiare di perdere traghetti o cose simili
mi dispiace dirlo ma hanno scelto una location un po antipatica!!

fio ha detto...

Ciao Simo....

cocci 76 ha detto...

ciao simooooo
hai visto che bellissima sorpresa!????
io non ci posso credere sento il cd sempre più vicinoooooooo

cocci 76 ha detto...

fioo
vieni a scriverci quiii
daiiiiiii
suuuuuuuu
festeggia con noi la copertina di marco

manu ha detto...

oddio...mi prende un colpo... dopo una giornata di digiuno dal blog... entro e mi prende vengono i sudori freddi... e penso tra me e me "oddio quella è la copertina del cd di marco" chiamo mio marito "vieni vieni hanno messo la copertina del cd".... sembro una pazza... la guardo 10 minuti di fila e continuo a dire tra me e me "madonna guarda che faccia che ha sto ragazzo"...oddio il cd di marco adesso ha nome, cognome e foto identificativa... spettacolare sia la copertina che il titolo... decisi ma discreti nello stesso tempo.... sono in fibrillazione da marchite acuta...
devo ancora salutarvi care sorelle di carta... annavita cocci fio asia bigo fio anna64 norlina ale sill popi....e tutte le altre unite a noi nell affetto che proviamo per questo ragazzo che solo da un a foto di 3 cm riesce a farci sobbalzare sulla sedia....
spero che per voi sia stata una buona giorbata.. adesso mi ascolto "per sempre" in attesa che arrivino nuobe meravigliose note a riempire i nostri giorni...notte carissime

cocci 76 ha detto...

manu
lo sapevo vedi!!! anche a te lo stesso effetto!!! siiiiiiiiiiiii è PROPRIO LA MARCHITE

siamo in delirio
in crisi di astinenza
in fibrillazione
in ansia e attesa
ma quando passa questo tempo tiranno??
quando verranno liberate queste note magiche affinchè vengano a noi... ad allietarci nuovi giorni e nuove notti..
VOGLIO UNA ESTATE DA RICORDARE CON LA MUSICA DI MARCO!!!

aria ha detto...

occhi....sarai la nostra cartrepoter in trasferta....
Ci racconterai la serata e ovviamente tutto ma proprio tutto del nostro Marchixeddu!!!

Mi raccomando aspettiamo notizie!!!

anna64 ha detto...

ragà scusate ma io stasera non connetto,di solito è la mia linea a farlo,ma dopo aver visto la copertina del cd sono letteralmente andata in tilt.non riesco a mettere insieme due frasi di senso compiuto.vado a vedermi un pò di video,di MARCO naturalmente,e me ne vado aletto.forse domattina sarò un pò più lucida(spero)buonanotte e sogni di CD di carta a tutte.baci baci.

cocci 76 ha detto...

ciao anna
caspita questo è l'effetto della copertina chissa' ascoltando il cd che ci capiterà!!!!!

ariaaaaaaa
ciao PATATA!!!

simo ha detto...

Nella chat Marco ha detto che domani a carloforte gli faranno cantare 30 secondi dell'inedito!!
Quindi chiunque andrà a Carloforte ha l'obbligo morale di farci un resoconto perfetto!!!
Sè poi riuscite a fare un filmatino e postarcelo........

nemesi ha detto...

Ceeee speriamo che non piova, ci resterei troppo male,non è giusto, deve fare una bella giornata x accogliere marcolino nostro. E suvvia il Girotonno è una manifestazione importante, solo che invece di portarli il giorno dell'apertura avrebbero potuto portarli venerdì se non sabato, chissà come mai questa scelta...
Giuro che se Pachi fa ancora una volta le imitazioni di Jurman e Iancu gli lancio fichi d'india, se ne trovano in questo periodo?

simo ha detto...

Bene Occhiaperti!!
Quindi sei la nostra inviata speciale!!!
Mi raccomando contiamo su di te!!!!!

cocci 76 ha detto...

occhi
ma di dove sei???
vorrei venire anche io davvero se fossi in ferie non ci penserei 2 volte
ma finisco tardi al lavoro e poi l'indomani???

nemesi ha detto...

Il filmatone non sarà possibile, poi immagino ci sarà un bel casino...
potrò raccontare nei minimi dettagli lo svolgimento della serata,anche quanti rutti farà Pasqualino e i troddietti di Giuseppe, che è già lui un trodio di per sè

nemesi ha detto...

Mììììììììì sta piovendo cessu!!!

Rensy82 ha detto...

Sera Family...
un bacio a tutte!!!

nemesi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
aria ha detto...

COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA DELLE CARTONE.


ART.1

LA REPUBBLICA DELLE CARTONE E’ UNA REPUBBLICA FONDATA PER LA PASSIONE PER MARCO CARTA

LA SOVRANITA’ E ‘AFFIDATA A MARCO CARTA CHE NE ESERCITA IL POTERE CON LA VOCE E CON LE EMOZIONI.


ART.2

LA REPUBBLICA GARANTISCE A TUTTI COLORO CHE VI APPARTENGONO LIBERTA’ DI PENSIERO E DI PAROLA SEMPRE CHE SI PARLI MERAVIGLIOSAMENTE BENE DI MARCO CARTA.

ART. 3

TUTTE LE CARTONE HANNO PARI DIGNITA’ SOCIALE , SONO TUTTE UGUALI DAVANTI A MARCO SENZA DISTINZIONE DI REGIONE ,RAZZA E LINGUA PURCHE’ ABORRANO SENZA LIMITI I NEMICI INSIDIOSI DEL LORO AMATO MARCO E NE DIFENDANO LA ONORABILITA’, LA PERSONA E IL TALENTO INDISCUSSO.



ART. 4

TUTTE LE CARTONE HANNO IL COMPITO DI PROMUOVERE , DIVULGARE E FAVORIRE LA CONOSCENZA DI QUALSIASI CANZONE, CD, AVVENIMENTO PARTICOLARE, INTERVISTA, EVENTO SIGNIFICATIVO CHE RIGUARDI NO MARCO CARTA.

ART.5

L’AMORE PER MARCO CARTA E’ INVIOLABILE
LA PASSIONE PER MARCO CARTA E’ INVIOLABILE

IL DOMICILIO DELLE CARTONE E’ INVIOLABILE http://marcocartaover30.blogspot.com/

OGNI CARTONA PUO’ USCIRE DAL TERRITORIO DELLA REPUBBLICA SALVO PER PORTARE NOTIZIE CHE RIGUARDINO MARCO NEL PROPRIO BLOG.

ART.6


TUTTE LE CARTONE DEVONO OBBLIGATORIAMENTE ACQUISTARE IL CD ORIGINALE DI MARCO” TI RINCONTRERO’ “ E SCORAGGIARE QUALSIASI ATTO DI PIRATERIA MUSICALE CHE RIGUARDINO QUESTO DISCO E QUELLI PROSSIMI FUTURI.


ART.7

TUTTE LE CARTONE DEVONO SOSTENERE MARCO CARTA SEMPRE E PER SEMPRE .
E FARE IN MODO CHE IL SORRISO DI QUESTO GRANDISSIMO TALENTO DALLA VOCE INTENSA , E UNICA AL MONDO , SPLENDA SEMPRE E ILLUMINI DI IMMENSO QUALSIASI LUOGO IN CUI EGLI SI TROVI.


LETTO, APPROVATO, SOTTOSCRITTO...

cocci 76 ha detto...

occhi
mi fai morire dal ridere!!!
di carbonia??? si ci sono stata!!!
be io sono proprio impossibilitata
credimi anche volendo
finisco di lavorare alle 20 e 30 circa e da sanluri arrivare fino a carloforte.... arrivo io quando stanno smontando tutto!!!

ciao rensy

cocci 76 ha detto...

ARIA

LETTO APPROVATO E SOTTOSCRITTO



ma una domanda ....
io domenica parto a torino, lascio il domicilio per qualche giorno... che devo fare???

aria ha detto...

Coccina... se si tratta di un paio di giorni ti diamo la libera uscita...
cercati un internet point e ogni tanto passa a salutarci.

simo ha detto...

Aria!!!
Cartonasimo a rapporto!!
Letto sottoscritto e accettato!!!!

Rensy82 ha detto...

Aria
Approvo e Sottoscrivo....

cocci 76 ha detto...

o magari vi mando gli sms e voi mi tenete aggiornata
come faroooooooo
ma hai visto che meraviglia la copertina del nostro magnifico bronzetto sardo!!???
io sono troppo orgogliosa!!!
senti ari
mi serve un favore!! mi serve un bel primo piano di marco
me lo puoi procurare poi ti spiego

ALWAYSBLU ha detto...

ARIA

LETTO APPROVATO
SOTTOSCRITTO

cartareporter always ai vostri
ordini!!!

Rensy82 ha detto...

io la settimana prossima mancherò per un po'
proprio il 6 parto e torno il 9...sicuramente nn troverò un pc per venire a leggervi.....
Il 6 esce il primo inedito giusto???

fio ha detto...

Ariaaa sono obbligata? Posso tenere il piede in 2 scarpe?

fio ha detto...

AGLI ORDINI!


Letto approvato sottoscritto


FIO

nemesi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nemesi ha detto...

Comunque io sottoscrivo ad "occhi chiusi" eh eh

Rensy82 ha detto...

family
vado a dormire...
dolce notte...

Sogni di Carta...
A domani....

simo ha detto...

Ciao Rensy buona notte!!!
sogni di carta!!!!

cocci 76 ha detto...

ciao rensy e buona notte
occhi
mi sa che tu scrivi con gli occhi bene aperti non ho dubbi!!!
io abbandono vi lascio a sogni fantastici che abbiano come protagonita la nuova figura di marco nel suo splendido cd ciao CARTONEEEEEEE

aria ha detto...

Rensy,,, il cd dovrebbe uscire il 13 contemporaneamente al cd di luca..

quindi sarai gia' qui per festeggiare l'uscita con noi ..

assolutamente non devi mancare!!!

baci e buonanotte

aria ha detto...

Brava occhiaperti... Dobbiamo fare smettere queste calunnie, pero' e' anche vero che se ci diamo peso, e' peggio facciamo il gioco di chi gli vuole male.
L'indifferenza e' davvero la miglior cosa.

ALWAYSBLU ha detto...

buonanotte a tutte...

vi ...rincontrerò...:-) domani!

smuacckkkk....e sogni...
dolcemente di ...carta...

ciaooo ariaaa:-)...baciotti

Anonimo ha detto...

Ciaoooo cartone son tornata!!!
ciao annavita cocci fio asia, anna64 ale sill popi aria, norlina, rita p, occhiaperti e tutte tutte tutte le altre .......... sono ammalata ... ho il raffreddore ..e il mal di gola....uffi
Ero partita così bene stamattina !!!
vabeh .... comunque non potevo stare senza sapere cosa stavate facendo in casa cartaaa .... braveeeee siete le miglioriiiii cartone del mondooooo ... e grazie grazie per tutto l'amore che ci mettete nel farlo !!!

news fantastiche ... copertina cd da brividiiiii .... annavita ma se aprissimo un business???? le tue ricette in un ristorantino con 30 posti max???? nome ..." la cartoneria" ..... ahahahah

A proposito sul sito di reality show in data 11 arile una certa alwaysblu scriveva: "Perchè Marco....già perchè??? Perchè è limpido come l'acqua del suo meraviglioso mare sardo! Perchè è sincero e spontaneo come il maestrale che soffia fischiando sulle rocce! Perchè è malinconico, a volte, come gli sguardi delle madonne nei murales sardi! Perchè è fragrante come il pane carasau appena sfornato! Perchè è allegro come i cardellini che cinguettano sugli scogli a picco sul mare! Perchè la sua voce particolare emoziona come le serenate dei cantori sardi per le giovani spose! Marco mi sei entrato nel cuore...e vorrei per te...la serenità che ti potrà donare la realizzazione di tutti i tuoi sogni! Te la meriti tutta Marco!".

ok ho la febbre ma ...oggi mi sento proprio proprio cartona nell'animoooo ......
abbracci a tutti
e scusatemi se non ho salutato qualcuno!!
bigo

Anonimo ha detto...

Aria firmo e sottoscrivo la costituzione delle cartone .... olè!!!

aria ha detto...

ciao Bigo.... mazza non ci voleva proprio il raffreddore..

Mi raccomando guarisci presto...

bacioni a te mitica cartona!

Anonimo ha detto...

no nooo ci voleva proprio così domani sto tranquilla e mi leggo tutto per beninoooo ahahahha!!!

Anonimo ha detto...

Notte mitica aria !!!!

simo ha detto...

Buona notte cartone!
Il giorno fatidico stà per arivare!!
Il 6 giugno è vicino!!!!!

simo ha detto...

ah!!
dimenticavo!!
sogni di carta a tutti!!

fio ha detto...

Buona notte a tutti

aria ha detto...

buonanotte carissime cartone...

sogni di carta a tutte e per Marco sogni che si realizzano...e ormai manca poco al primo....meno 15


baciiiiii

aria ha detto...

siccome mia sorella e' un po' stanchina e forse disattenta ha scritto nel post di ieri...

ve lo posto qui, visto che manda i saluti a tutte... di nuovo buonanotte.


CIAO PATATE



sono di passaggio ma vi avverto tornerò presto!

Diciamo che la tesi è finita devo solo aggiungere le conclusioni, la bibliografia e l'indice!

A proposito a tutte quelle di Cagliari e prov. sapete se ci sono ancora delle persone che ti battono le tesi? una volta si facevano con la macchina da scrivere ora si fanno col pc, dovrei ricopiarla con le correzioni e metterla su file, vi prego se sapete che qualcuno lo fa per guadagnare qualche soldino me lo fate sapere? magari mandando le informazioni a mia sorella Aria che è più contattabile di me! Grazie,cosi mi potrò dedicare alla relazione che devo presentare il 10 giugno ad un convegno per la formazione in cui sarò relatrice, quindi per tutte quelle che mi vorranno far sapere ancora mille grazie!


Per tutto il resto, vi sto leggendo sempre, non tutto perchè non ce la faccio ma ci provo, ancora tanti bacioni a tutte, tutte tutte le cartonissime, siete le migliori!!!!!!!!!
ciao e buona notte



Postato da ritad318 in MARCO CARTA e le sue cartone alle 29 maggio 2008 0.05

ALWAYSBLU ha detto...

si bigolina:-)))

ero e sono sempre io!!!
....e quelle mie.. poche ma sincere parole per Marco...le hanno ripostate qui...le mia dolci Amcihe Cartone...il 14 maggio...:-)

alwaysblu..:-)ovvero la cartareporter ufficiale del Blog
:-) ehehehehe

notte nottina ....smuackkkk

ciauz e baciuz a ritad.318...
in bocca al lupo...per tutto...
ci manchiiiiiii..:-)

Soso ha detto...

Oddeu ... familia buonasera!!

Non ho resistito e ho messo anch'io la copertina del cd come avatar...ma quant'è bella, ma quant'è "Marco" : semplice, intima ma comunicativa, candida e "illuminata d'immenso", sorridente e malinconica!!

Andiamo bene, mi sono commossa...aiutooooo!!!

E l'ansia sale sale sale: la bellezza del titolo (Ti rincontrerò...una poetica promessa),il desiderio di sentire la voce di Marco, il duetto con Jurmy,gli inediti e le cover...santa polenta, sta diventando una frenesia quasi insostenibile!!!

Grazie alla nostra Cartareporter, a Popi e ad Asia per tutte le news e gli aggiornamenti...è un "servizio" importantissimo per un'affetta da marchite acuta che in questo periodo lavora notte e dì e arrivando in "casa" si trova notizie e video a portata di click (ussignur, ho detto click???Ahahah, quanto godoooo pensando a "lui" e a tutti gli altri rosiconi).

Complimenti a Fee per il post d'apertura (...e penso a Jurmy che duetta con Marco ...e la frenesia sale ancora ...brrr).

Un abbraccio luminoso a Maradmin, Bigo (auguri di pronta guarigione), Aria (stupenderrimo il tuo resoconto : THANX), Annavita (le tue parole sono come le tue ricette: gioia totale e godimento,veri e propri), Fio, Gio-cartona, Cocci, Norlina, Anna64, Ale, Hydrones (BENVENUTA!!!), Raylight, Simo, Occhi (tifo per te, per il bel tempo...e spero in un resoconto dettagliatissimo ;)), Manu,Sill, Rensy82, Francesca,Popi e a tutte quelle che semplicemnte leggono.

Chiaramente SOTTOSCRIVO lo statuto della costituzione...e chi non cartona in compagnia è un ladro o una spia!!

6 giugno >> singolo di Marco Carta

13 giugno >> Ti rincontrerò, cd di Marco Carta

...HIP HIP HURRA'!!!

Soso ha detto...

Un abbraccione Ritad (forza e coraggio che ormai ci sei) ...notte a tutte!!!

P.S. Always, anch'io ricordavo quelle tue parole ...mi hanno commosso allora come ora (grazie Bigo per averle postate anche qua)

Sill ha detto...

approvo firmo sottoscrivo confermo copio incollo e appendo in camera...può bastare?? voci di corridoio dicono che il titolo del cd sia il duetto con luca.... o santo calimeroooo... mi viene da piangere!!!!!! eh no cavoloooo non devo non devo non devo..ebbastaaaaaaa

buona notte big sisters

Norlina ha detto...

ragazze...c'è ancora qualcuna?? Vengo a postare per l'indomani e mi trovo ancora affette da marchite all'1.50 di notte...e non è un sabato notte!!!

Ragazze la marchite dilagaaaaaaaaaaa

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?