Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 25 maggio 2008

Marco...il sorriso


Prendi un sorriso,

regalalo a chi non l’ha mai avuto.

Prendi un raggio di sole,

fallo volare là dove regna la notte.

Scopri una sorgente,fa bagnare chi vive nel fango.

Prendi una lacrima,

posala sul volto di chi non ha pianto.

Prendi il coraggio,

mettilo nell’animo di chi non sa lottare.

Scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza,

e vivi nella sua luce.

Prendi la bontà,

e donala a chi non sa donare.

Scopri l’amore,

e fallo conoscere al mondo.

[M. Gandhi]


Ecco questa poesia e' secondo me cio' che Marco rappresenta."prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto"...Marco anche se e' stato "bastonato" dalla vita non ha mai perso il sorriso e ce lo regala ogni volta , lo fa con naturalezza e sa che basta cosi' poco "per far entrare un raggio di sole dove regna la notte". Di lacrime ne ha versate tante nella sua giovane vita, ma ha avuto la forza ed il coraggio di andare avanti a lottare per raggiungere quel qualcosa a cui lui teneva davvero, senza mai perdere la speranza ed andando avanti a muso duro, con la semplicita' e bonta' d'animo che lo distingue. Marco ha gia' messo le fondamenta alla realizzazione del suo sogno e mattone dopo mattone questo sogno diventera' realta'.

Rainbow2

209 commenti:

1 – 200 di 209   Nuovi›   Più recenti»
fio ha detto...

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA
Rain complimenti per il post...è meraviglioso quasi come il SORRISO di Marco.

EHIIII VOIIIII SVEGLIAAAAA!!!!!!

annavita ha detto...

ciao fiooo,

non incominciare,eh!!!
son sveglia dalle sette!
e colazione,e rifare i letti,e stendere il bucato,dico io,ma per noi donne la settimana,non finisce mai????
la giornata è un pò uggiosa,ma ci ha pensato RAIN,a colorarla!!!
ciao arcobaleno,bentornata!!!
bellissimo post!!

ho letto le notizie di always!!
baci,baci a te!!!
oh mamma!!...marcolino ancora nel campo verde,e chi se lo perde!!!
il cd,è finito!!!yuppie!!!
sintonizzate le radio: in auto.a casa,negli hotel,nei negozi,in ogni dove!!!
marco carta vi inonderà di musica!!!

benvenuta a simona e guido,nuove entrate!!!
ciao a tutti,a dopo!!

cocci 76 ha detto...

CIAO A TUTTI
IO E FIO CI SIAMO SVEGLIATE IN CONTEMPORANEA
DOMENICA FIACCA IN CASA CARTA
SARA' LA GIORNATA??
SARà LA SVEGLIA APPEENA SUONATA???
DOBBIAMO ANCORA CARBURARE???
SICURAMENTE...
INIZIAMO CON RAINBOW
BELLISSIMO POST COMPLIMENTI!!!HAI SCELTO UNA POESIA FANTASTICA

fio ha detto...

Annavita....ciao.....ma dove sono questi invisibili Simona e Guido?

nemesi ha detto...

Il sorriso di Marco è una cura contro la depressione, riesce a farci venire il buonumore, e talvolta è davvero esilarante. In compenso quando lo ascoltiamo in tante delle sue canzoni ci commuove e ci emoziona fino alle lacrime. Di certo non è una persona che lascia indifferenti, senza accorgersene Grazia un giorno gli aveva rivolto un bellissimo complimento: ci si lascia rapire dalla sua voce, se questo a lei sembra poco..
Alzi la mano chi si è mai fatto "rapire" dalla voce di Pasqualino...

nemesi ha detto...

Dimenticavo: buongiorno cartone
e beata aria e le altre che oggi andranno a sentire il figo Jurman, mi raccomando portategli i nostri complimenti e baciatelo tanto. Carpitegli informazioni e riportate qui

annavita ha detto...

ogni tanto,tra una faccenda e l'altra mi affaccio!!

fio,

ho letto i loro post,ieri sera sul tardi,sono gli ultimi.

ciao cocci ed occhi!!

buona domenica anche a voi e a tutte coloro che verranno.

il sorriso di marco?

catturare un raggio di sole,farlo scivolare tra le dita e con infinita leggerezza e tepore,ti riscalda l'anima.

fio ha detto...

Zitta.....zitta....Occhi non me lo ricordare....perchè ci dovevo andare pure io...e poi per cause di forza maggiore(festa per 25 anni di matrimonio di mia sorella)
eccomi qui a scrivere al pc....
Spero che Aria mi rappresenti degnamente!

Rensy82 ha detto...

Buondi' My Family....

Rainbow
nn potevi scegliere una poesia più adatta per il nostro "puledro"....

Il suo sorriso ti illumina,ti cambia radicalmente la giornata in positivo...

Buona Domenica a tutti!!!!!!

fio ha detto...

Scusa Annavita,ho creduto per un attimo che avessi le visioni....ma sono felice per te che sia tutto a posto e che Guido e Simona esistano veramente...com'è il tempo ad Alghero?
Qui è coperto,c'è vento e freddino.

Rensy82 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rensy82 ha detto...

Ciao Fio,Annavita,Cocci Occhiaperti....

fio ha detto...

ciao rensy

Rensy82 ha detto...

Ragazze
sto studiando e cosa leggo? la parola "cartone"...e subito penso a voi:-)

Sto fusa lo so:-)

evakant3 ha detto...

Buona domenica a tutte le cartone come me!!!
Bellissimo il post...complimenti per le belle parole....ma si sa che Marco ispira tutte noi!!!
Ancora non mi sono rispresa dall'intervista di Federico su radionorba....ho mandato ancora delle e-mail di protesta....ma quelli non mi considerano....ma ora più che mai aspetto con ansia l'uscita del sungolo di Marco....così bombarderò quella specie di radio di richieste....pensate che stamattina ho chiesto di ascoltare per sempre....e loro mi hanno snobbata!!!...che gente!....certo per invitare e appoggiare l'angelucci ci vuole anche faccia tosta!

fio ha detto...

EVA....ma è possibile!
In che senso ti hanno snobbata?
Ma tu glielo hai detto che sei una CARTONA?....e che:
a chi offende le cartone
verrà brucciore nel sederone
Informali...

annavita ha detto...

fio,eccomi!!

bruttino anche qui,ma vado al mare lo stesso!!
orate a meeeeeeeeee!!
fio,le tue battute...da mito!!!!!

ciao rensy,evak,
buona domenica,anche a voi!!!

p.s.:le radio le bombardiamo noi,sms,telefonate a gogò,un tornado in piena primavera,marco carta si sentirà oltreoceano,garantito!!!

tarta ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!

tarta ha detto...

scusate mi e' partito l'invio ma non avevo finito di scrivere....
ciao cocci ciao fio' a tutte quelle che sono collegate complimenti al post odierno veramente bello...chissa' che tra un po' non mi cimenti pure io in qualche scritto da dedicare a marco....

anna64 ha detto...

buon giorno cartone e cartoni,certo che iniziare la giornata con un sorriso è magnifico,se poi è quello di MARCO è superbo!benvenuti ai nuovi simona e guido,e un bacio atutti ,grazie rain,ciao fio,mitica eva,a tutti insomma,spero più tardi di trovarvi ancora tutti in casa carta.a dopo.baci baci.

anna64 ha detto...

la mitica più mitica naturalmente è annavita,ma anche tutte lle altre non scherzano,riciauuuuuuu

popi ha detto...

Ciao family tra poco mi tocca peparare il pranzo, ma non potevo non salutarvi.
Qui è una bellissima giornata di sole,resa ancor più brillante dal sorriso di Marco.
Da noi spesso si sente la musica degli stereo dei vicini.
E oggi cosa ho sentito? naturalmente PER SEMPRE, seguita da una canzone di ERos.
Che orgoglio!!

A dopo!!

simo ha detto...

Buongiorno a tutti e buona domenica!!
Ho visto che ieri avete fatto le ore piccole!!!!

simo ha detto...

Ragazzi quindi è vero che Marco sarà a Carloforte!!!!
Come faccio!!!
E' troppo lontano!!! Uff!!!!
Sono contenta che frà un paio di giorni sentiremo alla radio il nuovo singolo di Marco!!!!!
Rain!! bentornata e complimenti per il post!!!

evakant3 ha detto...

Fio....ho mandato sia ieri che oggi un sacco di e-mail e sms...ma non solo io ma ho letto anche che le cartine si mobilitavano....ma niente...quelli non hanno letto manco un solo messaggio!!!....d'altronde erano in difetto...ho suggerito anche per per par-condicio doveva essere intervistato anche lui un giorno di questi per potersi difendere!!!..se mi rispondono vi farò sapere!

evakant3 ha detto...

ragazze....ma è confermato che il derby del cuore va in onda su rai1???...a me sembra strano che non ci sia pubblicità!

anna64 ha detto...

cia ragà ,pranzo finito?ciao eva,io non so risponderti,ma credo che ancora sia troppo presto per la pubblicità,vedrai che in settimana la vedremo.

asia ha detto...

ciao cartone........come sempre una prima pagina degna del nostro cucciolo......brava rain

asia ha detto...

e la partita sarà trasmessa da rai 1.....tranquille

Norlina ha detto...

ciao a tutte!! buongiorno e buona domenica

:) ... anche se non all'altezza di quello del nostro elfetto. Grazie rain, magnifico post

anna64 ha detto...

ciao asia ,ciao norlina,buona domenica anche a voi.

Norlina ha detto...

vi copio le new entry di ieri segnalate da annavita e ne approfitto per dare loro un caloroso benvenuto

guidolaremi ha detto...
ciao voglio solo dire che sono tanto orgoglioso da SARDO, del successo di marco.
saluti
gl
25 maggio 2008 1.19

Simona ha detto...
Ciaooo a tutte/i
tardi,stanchissima ma ho cmq deciso di "accartonarmi"...bentrovate :)

Che dire, anch' io vittima di quegli occhietti e di quel sorriso disarmante che strega il cuore...voce emozionante ed un' inspiegabile partecipazione emotiva che VVVi GGGiuro non mi appartiene, aldilà della storia personale di MArco.

Lo adoro semplicemente lo adoro. I miei anni? 34...fiera di essere una cartona :)

PS prima di capire come inserire un commento un pò di fatica l' ho fatta.Simona 25 maggio 2008 1.58

asia ha detto...

norlina che vuoi.....la MARCHITE è una malatia ad andamento cronico...altamente contaggiosa....con febbri altissime.....che possono venire SOLO attenuate con l'ascolto della meravigliosa voce......il nuovo farmaco in uscita è un prodotto d'alta qualità...trattasi di CD meraviglioso...da ascoltare in forti dosi giornaliere.........così avremo MARCHITE di classe eccelsa.....

anna64 ha detto...

norlina l'epidemia si espande su tutto il territorio,i medici ormai disperano di poterla fermare in alcun modo,anzi nella settimana tra il 6 e il 13 giugno si prevede una nuova ondata anche più forte se possibile,unico rimedio :procurarsi per tempo di un lettore,e del cd,di MARCO CARTA,solo così si possono alleviare le sofferenze.

anna64 ha detto...

le sofferenze da astinenza.

simo ha detto...

Ma per carità!!!
Stò ascoltando la registrazione di radionorba!!
Le parole di Federico andrebbero censurate!!!
Ma come si permette!!!
Ancora non hanno capito che noi abbiamo sostenuto Marco, e continueremo a farlo, perchè la sua voce meravigliosa ci ha conquistato!!!
E sè Federico vuole sapere perchè ha vinto l'anno scorso glielo dico io!!!!
Perchè contro di lui non c'era
Marco Carta!!!!!

Norlina ha detto...

si configura proprio come una strana malattia...chi ce l'ha non vuole curarl...chi non ce l'ha la vorrebbe avere...che dite li aiutiamo??' io proporrei di regalare a tutti i desiderosi di malattie incurabili di regalargli quel cd..oh che dico...capolavoro, che sta per uscire! che ne dite...siete con me??

anna64 ha detto...

simo ciao,ma lascialo parlare ,gli rimane poco ormai altre due settimane al max,poi si dovrà ritirare nel suo eremo con una buona scorta di ossa!
norlina quoto la tua proposta ,ma non credo che ci sarà bisogno di regalarli perchè andranno a ruba.

anna64 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
anna64 ha detto...

ops scusate il doppione!

simo ha detto...

Ciao Anna!!
E' che mi da troppo fastidio!!!
L'invidia è una brutta malattia!!!
Almeno noi siamo fortunate che la nostra malattia (marchite cronica)avrà presto un antidoto!!!
Il cd Di Marco!!!!!

anna64 ha detto...

e che antidoto!!!!!!!!!ma ho il vago sospetto(eheheh)che questo antidoto non faccia altro che farci ammalare sempre di più!

simo ha detto...

Va bè, al massimo nè chiederemo un'altro il prima possibile!!!!!

anna64 ha detto...

ragà purtroppo vi devo lasciare per ora,devo accompagnare mia suocera a casa,il marito naturalmente se la dorme.a più tardi baci baci,e buon sorriso a tutte.

anna64 ha detto...

ragà purtroppo vi devo lasciare per ora,devo accompagnare mia suocera a casa,il marito naturalmente se la dorme.a più tardi baci baci,e buon sorriso a tutte.

Norlina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna64 ha detto...

non ho capito perchè oggi me li fà doppi ,mah saro doppiamente malata?
riciauuuuuuuuuuuu

Norlina ha detto...

tolto il doppione anna...
il regalo è per chi non è ancora ammalato...diffondiamo il viruss!! questa è la missione delle cartone!

bacio simooo

ora ragazze vado a studiare...ci leggiamo dopo. un bacio

simo ha detto...

Ciao!! Norli!!!
Tranquilla che cartonasimo porterà a termine la sua missione!!!!
Ciao Norli Anna a più tardi!!!

manu ha detto...

buongiorno paper's family!!!!
qui in veneto la giornara è mlto uggiosa ma accendo il pc e mi torna il sorriso e il sereno nel cuore aprendo questa pagina e trovando il sorriso di marco e lqa vostra dolcezza....
felicissima per gli appuntamenti che aspettando il nostro cucciolo, divertita dagli ennesimi commenti invidiosi di angelucci che ormai secondo me ha perso anche il sonno tanto gli brucia di essere così piccolo di fronte a marco...
anch io non vedo l ora che esca il cd... la mia marchite si sta aggravando ogni giorno di più....
a dopo

asia ha detto...

CARTONE ALLA RISCOSSA....qui si vota per la giovane rivalazione della televisione di quest'anno......MARCO ora è in seconda posizione....andate è votate..http://www.cinetivu.com/televisione-2/chi-e-la-giovane-rivelazione-dellanno/.....tutte insieme.....cartone e cartine faranno ancora il miracolo.

lady.ni ha detto...

Ciao cartone,
arrivo, tardi, ma arrivo

ebbene anche oggi piove
ma io ho un'arma segreta per scacciare l'uggia:

il sorriso, grande mezzo di comunicazione nonchè la migliore medicina per la mente e per il cuore, soprattutto quello degli altri.
Per accendere una giornata basta un sorriso
quello di Marco
baci

Rensy82 ha detto...

Ciao Family...

che si dice???
Asia
grazie per il link...
Andiamo tutte a votare!!!!

lady.ni ha detto...

Ma dove sono le vestali Norli, Cocci, Fio, (Aria sappiamo dov'è)
incaricate di tenere sempre acceso il fuoco di casa Carta?

Ele75 ha detto...

Buona sera a tutte,

qui a Milano il tempo è veramente pessimo. Ha piovuto tutto il giorno.

Navigando in rete, però, ho trovato due news che mi hanno fatto tornare il sorriso:

n. 1) il 13 giugno uscirà il CD di Luca che si intitolerà "Back to Luca Jurman". Lo comprerò sicuramente perchè, come giustamente ha detto marco, Luca è proprio un figo.

n. 2) gira voce che il CD di Marco si intitolerà "Genio e Sregolatezza". La fonte non è ufficiale. Può darsi che sia una bufala, ma a me piace. Voi che ne pensate?

Ora vi lascio. Vado a cucinare la cena, altrimenti il maritino si lamenta!!

aurorablu ha detto...

ciao cartone
un saluto prima di andare
da quel figo di jurman..
asia già votato
ciaoooooo a stasera

Rensy82 ha detto...

Ele
grazie per le news...
Anche lui il 13:-)
Meglio cosi compreremo tutti e due i cd in una sola volta...

Il titolo anche a me piace...

Soso ha detto...

Buongiorno family!!

Solo una terribile infiammazione agli occhi (congiuntivite?allergia?vai a sape' :( ) mi poteva tenere lontano da voi per un giorno intero ... e anche adesso faccio un pochetto fatica ma l'astinenza di un giorno già mi è costata troppo (metterò un po' di cremina in più :))...meno male che mi sono consolata con la voce di Marco!!

Certo che per recuperare tutti i post che mi ero persa ho impiegato mezza giornata, ma che bello che meraviglia, che famiglia straordinaria :

- ho riso di gusto: le osterie di Fio e di Occhi mi fanno morire, sempre e in ogni occasione

- mi sono emozionata fino alle lacrime (grazie Asia per questo filo diretto emozionante e sincero con le stupende Elsa e Sabrina - ormai mi viene spontaneo chiamarle per nome, come persone "di famiglia" - ... e grazie Popi e Always-cartareporter per le tante tantissime news)

- mi sono commossa (ma perbacco, io che mi vantavo di essere sempre controllata sulle emozioni ... e vabbè, mica si può fermare la forza di un ciclone) ... le poesie dell'inimitabile Annavita (SOLO NOI SOLO NOI, ANNAVITA CE L'ABBIAMO SOLO NOI!!!), i commenti appassionati e sinceri di tutte le splendide persone che vivono con noi in questo spazio sempre meno virtuale e sempre più "posto dell'anima", la meraviglia quotidiana dei post d'apertura (mai scontati, mai banali nè "dovuti" ... complimenti Rainbow per la poesia e per il commento che quoto al 100%)

- mi sono sentita, come sempre, gratificata e "leggermente" gasata nel notare come i nostri pensieri e le nostre emozioni viaggino in sintonia

- mi sono rotta i cocones nel leggere come al solito cattiverie gratuite (quel personaggio squallido, che non cito neppure per nome, che va alla radio per vivere i suoi scampoli di notorietà sull'onda di successi altrui MI FA PENA)

- mi sono esaltata : il nuovo singolo di Marco presto in radio ... che tutte le emittenti assumano personale, potenzino le linee, perchè il ciclone Carta (sospinto da migliaia di cartine/i-Cartone/i e, sono sicura, appassionati di musica vera e di nuovi talenti)rischia di travolgerli.

Scusate il papiro, ma dovevo recuperare gli arretrati ... e per rispondere alla domanda di ieri ("perchè Marco?") e commentare nello stesso tempo il post di oggi ... beh, perchè Marco quando sorride ti apre la strada al suo cuore e ti fa venire voglia di sorridere con lui, ti dice "sono qua e voglio condividere con te le mie emozioni" ... e lo fa con una voce meravigliosa come la sua anima ed il suo sorriso ... e io dovrei ancora domandarmi PERCHE' sono felice ed orgogliosa di essermi ammalata di marchite acuta?? Nàààà :))

Un saluto a tutte le new entries, un pensiero ad Aria e alle altre che si stanno beatamente godendo il superJ più super e figo che ci sia ... un abbraccio luminoso a tutte/i voi!!

Norlina ha detto...

welà famiglia, norli è in pausa studio...spero che qualcuno ci sia..

asia grazie del link, messaggio ricevuto e votazione effettuata

lady, fiò non so dove sia finita, cocci credo sia al mare...anche se a quest'ora sarà rientrata o sarà sulla via del rientro. Io studiavo, ma credo in voi, nella vostra autogestione!!! Ricordate che il motore di questo blog è uno ed uno solo: marco. Noi tutte siamo solo un gruppo di auto-aiuto (come l'ho definito da altre parti)che condividono la marchite cronica!!!

aurora, divertiti anche da parte nostra e dai un bacio alla nostra arietta!!

ele, come titolo del cd non mi ispira tanto...ma quello che conta è il contenuto, e so che non mi deluderà. Quando al serale lo definirono "genio e sregolatezza" ho visto quella definizione come figlia della sponsorizzazione del buonismo di cui quella trasmissione si è fatta promotrice. Non penso a Marco come un genio sregolato ( magari lo diventerà e non mi stupirò) ma come un semplice ragazzo REALE. Credo sia questo che abbia permesso quel processo di identificazione che si è verificato in tutta Italia.

Norlina ha detto...

bellissima soso, che bello leggerti. E' davvero un piacere.

Unknown ha detto...

ogni tanto passo da questo superblog....e ne resto estasiata...ma siete delle poetesse incallite!!!trovo sempre parole dolcissime per il nostro cucciolo Marco...complimenti...è proprio vero che Marco è diventato fonte d'ispirazione per molti/e!!!
PS non vedo l'ora escano i cd dei nostri 2 adorati..kissà..se è vero ke anke quello di marco esce il 13...forse potrebbe esserci veramente una sopresa x tutte noi!!!kiss a tutte le kartone e alle fortunate ke stasera saranno al bluenote!!!
Violet(jurmanina inside)

CARTONA64 ha detto...

Ciao a tutte amatissime cartone purtroppo il mio tempo nn è molto infatti già seguire il forum per una mamma lavoratrice è impegntivo anche se lo faccio molto volentieri a volte la notte sono proprio a pezzi!
Cmq anke se è domenica noto ke quasi tutte partecipano attivamente, la poesia è stupenda piena di significato, ciao norlina anke tu so ke sei molto impegnata vienimi a trovare qualke volta vi abbaccio tutte.

Rensy82 ha detto...

Family

Marco è primo come personaggio rivelazione dell'anno al link che ci ha dato Asia:-)

Nel giro di neanche due ore!!!!

Norlina ha detto...

grandeeeee!!! bellissima notizia rensy!

sicuramente la nostra asietta si è fatta un giro sul web ad avvisare tutte le cartine eh eh

io,come direbbe Marco, LE AMOOO

Niente da togliere alle cartone che, se presenti e informate, hanno sicuramente dato il loro meglio!! Cartine&cartone per sempre per sempre

Cartona64, detto fatto. Sto arrivandoooooo

asia ha detto...

rensy....qualcuno scrisse una volta che le cartine sono una macchina da guerra.....mai similitudine fù più appropriata....sono andata di la a dare il link....e sono partite all'attacco.....immaginatele il giorno che uscirà il cd......ahahahhah

asia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Norlina ha detto...

ecco qua asietta, non avevo dubbi ci fosse il tuo zampino. SEi stata formidabile, altra missione compiuta!!!

anna64 ha detto...

sono appena rientrata e non potevo non passare a fare un salutini prima di cena,ciao a tutte,notiziona il cd di superj,e anche il link per votare adesso vado,ciao a tutte buona cena e a dopo,bellissimi tutti i post,come sempre.

Rensy82 ha detto...

Grande Asia!!!!
hai mobilitato tutte le cartine!!!!

anna64 ha detto...

sono andata a votare siamo "solo" al doppio dei voti del 2.cartine/one siamo troppo forti.

Soso ha detto...

Eccomi di nuovo qua (ho messo la cremina e sono ritornata subito).

Grazie Norly...ma ormai senza Carta's family non potrei stare!!!

Rensy grazie per l'aggiornamento ...e grazie ad Asia: sei UN MITO (pollice in su per te) ... vero è che le cartine e i cartini sono una forza travolgente, ma è anche vero che il motore di quella GIOIOSISSIMA macchina da guerra è un turbo super di nome Marco ;))

Cartona64, come ti capisco per il tempo che non basta mai...promesso che anch'io (appena finita la "quotidiana follia" di questo fine anno scolastico) verrò a trovarti dillà!!

Per il titolo del cd (grazie Ele75 per la segnalazione) la penso come Norly: non mi piacerebbe, troppo scontato e poco veritiero ...andava bene, benissimo anzi, come commento di un esperto del settore alla finale ... meno adeguato come "biglietto da visita" di un giovane cantante.

Aurora, forse a quest'ora sarai già uscita : sigh sob, lustrati gli occhietti e deliziati le orecchie anche per tutte noi "assenti col corpo ma partecipi nell'anima".

Rensy82 ha detto...

Asia
gia vedo l'assalto ai negozi quando uscirà il cd....scene viste raramente:-)

annavita ha detto...

oilà,mie cartone!!

come potevo mancare al saluto serale!!

soso,

bentornata!!!
mi sei mancata,i tuoi commenti notturni son così sereni,ti colpiscono in petto per la lucidità,ma sono meravigliosamente piacevoli da leggere.

ciao norlina,
tutto bene,casa carta è in buone mani,gli ospiti sgraditi non entrano,e come potrebbero ,siamo un esercito di cartone invincibili!!!

ciao rensy,anna,simo,lady,violet e.....aurora,divertiti con superj!!


ciao asia,bacione a te.

al mare oggi niente orate,non si pesca con lo scirocco!!
"" sxiaroc, pesh àgnoc!!""
scirocco,pesce da nessuna parte!!
vabbè,mi son rifatta degustando patelle!!
una delizia per il palato!!
vado a preparar cena!!
baci.

marco,è il n1,sempre e comunque,e nessuno deve spodestarlo,pena un orda di carton family all'attacco!!

manu ha detto...

ciao carissime, sono appena tornata dalla passeggiatina della domenica pomeriggio e vengo subito qui nel blog a dare una sbirciatina.. ovviamente vedo il link del sondaggio mi fiondo a votare il nostro cucciolo adorato e tac vedo che marfco ha più di 2000 voti... primissimo... ovviamente... le cartine e le cartine ormai sono una forza incontrollata nel web. Il sorriso di marco ci ha stregate, la sua voce ci incanta e non noi possiamo fare altro che vivere le meravigliose emozioni che questo ragazzo ci da...

Soso ha detto...

Rensy, sono d'accordissimo ... ci sarà l'assalto!!!
Alla faccia di chi pensa, o trova più "rassicurante" crederlo, che Marco sia stato, sia e sarà sostenuto per altri motivi che non siano la sua voce :
attenzione, attenzione ... avviso ai naviganti timorosi: tornado Carta in arrivo!!
Se non sarete in grado di cavalcare l'onda, verrete travolti!!

Rensy82 ha detto...

Family
io vado a mangiare una Buona Pizza!!!!
Ciaoooooo
Baciiiiiiii

fio ha detto...

Sono rientrata!
sono stanca....ma felice per il cd di jurman,per quello di marco,per me stessa e per mia sorella che ha festeggiato le nozze d'argento.

Rensy82 ha detto...

Soso
bella questa: Il Tornado Carta;-)

Soso ha detto...

Annavita, ti mando un basu grande come la tua anima (animaletto notturno lo sono di natura, in questo periodo, ohibò, per necessità di lavoro)

Manu, hai visto che cosa "da paura"?? Quando ho votato io, appena letto il post di Asia, Matteo Branciamore aveva il doppio dei voti di Marco ... e ora, sbadabam : situazione ribaltata!!

fio ha detto...

Cartina,non mi funziona il msn...non so perchè!io ti rispondo...ma tu non ricevi...lo devo far controllare

Soso ha detto...

Buona pizzata Rensy ...a più tardi (se gli occhi mi reggeranno, mannaggia).

Fio, augurissimi a tua sorella (io ho festeggiato le nozze d'argento 3 anni fa ... mìììì, come passa il tempo!!)

asia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fio ha detto...

Grazie Soso...io quest'anno invece ho festeggiato i 20 anni di matrimonio

asia ha detto...

soso la cosa bella e che le cartine hanno in mente di comprare anche il cd di luca....quando si mettono in testa una cosa.....diventano incontrollabili....meglio così......ora sono arrabbiatissime con il forum di un certo .......tony....perchè hanno messo dei post offensivi per Marco.......ma sono andate in massa e hanno scritto le peggior cose...aahahahahah

25 maggio 2008 20.46

Soso ha detto...

Ussignur Asia, è il Tony di "X factor" ... quello che cercano di spacciare come rivale di Marco, quello a cui fanno cantare tutte le canzoni già cantate da Marco... poraccio lui perchè il paragone è i.m.p.i.e.t.o.s.o... io rispetto di solito anche chi non ha gli stessi miei gusti, sia musicali che altro, ma, dopo aver ascoltato la sua versione di "Destinazione Paradiso", dico solo : NON ESISTE CONFRONTO POSSIBILE!!!

fio ha detto...

Oggi sulla Nuova Sardegna c'era l'articolo della serata del Teatro Verdi con Amici,qui a sassari.
Allora...non c'era Disgrazia...ma solo Fabrizio Palma in qualità di supervisore e direttore artistico.
Erano presenti Ivan D'Andrea(ballerino che ha vinto nel 2006)nelle vesti del presentatore,Simonetta Spiri,Susy e Giuseppe....
Inoltre dice che il teatro Verdi era gremito,che si è svolta una gara canora...
Niente altro che può essere di nostro interesse..

Francesca ha detto...

marco è unico...di marco ce ne è uno solo gli altri non sono nessuno...!l'invidia è tanta verso qst ragazzo dal sorriso d'oro...ma che ben venga...più c'è invidia più c'è il gusto della soddisfazione ad ogni sua vittoria!

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Passo solo per un veloce saluto ... Sto ancora studinado , ma per poche 0ore mi vedrò il film THE DAY AFTHER TOMORROW (L'alba del giorno dopo) ... E' il mio genere preferito e lo guardo sempre volentieri ...

Ciao a tutti ...

A domani , forse ...

Soso ha detto...

Ahahah, Fio ... penso che Disgrazia sia stata vivamente consigliata di non farsi neppure vedere nella vostra stupenda isola...e tutto considerato, se decidesse di non farsi vedere E STOP saremmo tutti più felici (il solo suo pensiero smuove in me movimenti gastro-intestinali poco rassicuranti).

Ivan presentatore : ecco come finisce chi vince in una categoria che non gli appartiene ... "innominato pseudo-cantante rosicone", la prossima volta forse (e dico forse) toccherà a te fare il presentatore!!

fio ha detto...

Ma ci pensate che Aria è al Bleu Note?....
Mamma mia...spero riesca a telefonarmi....almeno per farmi vivere in diretta almeno 5 secondi del nostro Jurman nazionale!

Soso ha detto...

Eccome se ci penso Fio ... se dovessi ricevere news fai godere anche noi di gioia riflessa : GRAZIE!!!

asia ha detto...

soso......so benissimo chi è tale tony.......tutta la manfrina che stanno facendo per metterlo in conpetizione con Marco...non mi va giù....sono arrivati anche a fargli venire la voce rauca......poi gli danno sempre le canzoni che Marco cantava ad amici...faccendo una figura di merda( quando ce vò ce vò)....secondo la loro teoria Marco ha vinto perchè bello....tony dovrebbe vincere perchè bello......questi stronzi non hanno capito che MARCO ha vinto perchè un VERO TALENTO CON LA VOCE UNICA ED EMOZIONANTE......poi una cosa che loro non hanno capito...e che Marco è arrivato alla finale sempre primo....questo lo salvano sempre..perchè al pubblico non piace e non lo vota....solo perchè piace alla maionchi...e crede che le ragazzine comprino il suo cd......invece MARCO piace a tutti ....carte cartine cartone cartoni....e via dicendo.......

simo ha detto...

Ciao!!!
sono rientrata!!!
wow!!! grandissimo!!
Quando ho votato io nel sondaggio alle 17, Marco era 2°con 400 voti circa!
E ora?!!! 1° con 5112!!!
Siamo propio una Forza!!!
Ciao Fio!!! Quindi la festa è andata bene!!!

fio ha detto...

Si Simo benissimo...vieni?

anna64 ha detto...

ciao ragà,eccomi all'appello.asia non ti arrabbiare non ne vale la pena,dobbiamo avere solo un altro pò di pazienza,fino all'uscita del nostro cd,e poi spariranno tutti come nebbia al sole,rosiconi,pseudo cloni ecc.fio allora dis-grazia non cera?beh forse qualcuno l'avrà avvisata ,non credo che col cervello che si ritrova ,sia stata sua l'idea che forse era meglio non venire,ragà,ciao a tutte le altre perdonatemi se non dico i nomi di tutte,ma la famiglia cresce e con l'età che avanza la memoria tende a diminuire,ma l'importante è ricordarsi che fra 2 settimane esce il cd di MARCO no?

anna64 ha detto...

sono curiosa di che festa parlate?

cocci 76 ha detto...

ciao famiglia

oggi qui in sardegna l'inizio della giornata era cupo... non mi sono scoraggiata e sono andata ugualmente al mare!!!
sapete che vi dico??? ho fatto benissimo!!!
COSTA VERDE zona arbus
mare una tavola
brezza rilassante e sole spaccapietre!!
una meraviglia
al rientro ascoltavo in macchina una fantastica canzone di elisa, mentre attraversavo una strada che divideva in 2 un immenso campo di grano, GIALLO!!!elisa cantava il ritornello:IL SEGRETO è FARE TUTTO COME SE , CI FOSSE SEMPRE IL SOLE!!! E NON QUALCOSA CHE NON C'è!!!
ed è vero!!
ero circondata dal giallo del grano e dal giallo del sole di elisa e a chi potevo pensare se non a marco???? amante del giallo, solare e raggiante come il sole di oggi ed il mio consiglio di oggi per marco sono proprio le parole di elisa:
IL SEGRETO è FARE TUTTO COME SE,CI FOSSE SEMPRE IL SOLE!!! noi saremo il tuo sole contaci!!

fio ha detto...

La festa delle nozze d'argento di mia sorella

cocci 76 ha detto...

ragazzi
ho votatooooo
ma chi sono gli altri???
chi li conosce????

cocci 76 ha detto...

ciao fio
mi sono tutta bruciacchiata ma che goduria non puoi capire!!!!

cocci 76 ha detto...

allora ragazzi
vi invito a scrivere il post che volete sia pubblicato domenica prossima sulla home!! scrivete numerosi e mandate tutto ell'e mail
che trovate sulla home

domenica prossima il protagonista del blog assieme a marco potresti essere TU

fio ha detto...

Aria mi ha chiamato al telefono mi ha fatto sentire la voce di jurman...troppo emozionante!
Che VOCE!
Grazie Aria...ti ringrazio di cuore!

cocci 76 ha detto...

nooooooooooo
sono gelosissima
tutto il giorno che penso ad aria!!!
chissa' che fa
chissa' dov'è
che bello!!!
divertiti patataria

anna64 ha detto...

fio tantissimi auguri a tua sorella e consorte.aria chiama pureeeeeeeeeeeeeee meeeeeeeeeeeeeeeee!ciao coccina,hai fatto pure il bagno?si saremo un sole caldissimo per MARCOLINO nostro

cocci 76 ha detto...

sentito aria
o meglio luca che cantava bocca
la canzone del nuovo cd
bellissimoooooooooooo

le cartone sono tutte riunite...
ho sentito che con aria c'è anche bigolina e silvia del blog di luca jurman

che emozione grandissima!!!!!

cocci 76 ha detto...

no anna
bagno no!!
l'acqua era gelata...
premetto che affinche io faccia il bagno la temperatura deve essere altissima!!!
ma i temerari c'erano

Norlina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Norlina ha detto...

ragazze mi ha chiamato ariaaaaaaaa!!
e mi ha fatto sentire niente poco di meno che "it ain't easy" cantata da jurmyyyyyyyyyyyy

ARIA GRAZIE GRAZIE GRAZIE E GRAZIEEEEEE. TI ADOROOOOOOOOO

cocci 76 ha detto...

GRAZIE PATATARIAAAAAAAA

Unknown ha detto...

grandiiii cartone e jurmanine unite x il nostro Lukino!!!beate loro O_o

anna64 ha detto...

evviva le cartone riunite ad ascoltare suprj,sono contenta per bigolina,è riuscita ad entrare per fotrtuna,speriamo si ricordino dei baci a luchino figo.

cocci 76 ha detto...

STO ASCOLTANDO MARCO
CHE CANTA UNA DONNA PER AMICO!!1 IN SALETTA!! CHE BELLO QUANTO MI MANCA VEDERLO PROVARE, PREPARARSI!!!
VORREI ESSERE UNA COCCINELLA PER SEGUIRE OGNI SUA PICCOLA MOSSA!!
PER SEMPRE PER SEMPRE

simo ha detto...

Ma che bello!!!
Aria!!!! saremmo volute essere anche noi li con voi!!!
Ci acconteremo di un fitto resoconto della serata con tanto di foto, spero!!!!!

simo ha detto...

Cocci!!!
ma la notizia che Marco sarà a carloforte è stata confermata?

fio ha detto...

Allora....io devo,ora più che mai,assolutamente andare al Bleu Note...DEVO...vedere,sentire e toccare Luca Jurman...
Ora mi informo delle date dei concerti di giugno e poi deciderò,andro anche da sola!

cocci 76 ha detto...

SIMO
MI HANNO DETTO CHE C'ERA SCRITTO SUL GIORNALE
QUINDI PENSO DI SI
MA SARà UN CASINO ANDARCI PER I TRAGHETTI...

cocci 76 ha detto...

NO FIO
forse luca non fa più concerti... riprenderà dopo l'estate!!

fio ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cocci 76 ha detto...

dai non lo so
stavo scherzando

simo ha detto...

Fio!!
magari d'estate viene qua in vacanza!!!!!

CLAIRE ha detto...

Buonasera ,care cartone!
la prima cosa che ho fatto appena rientrata è entrare nel blog e leggere tutti i post...
la seconda dopo aver letto del sondaggio....mi sono precipitata a dare il mio voto ..eehh..udite udite ...MARCOLINO è al 1°posto con 5.149 voti.

anna64 ha detto...

cocci!un pò di delicatezza! la vuoi far morire?e non solo a lei

cocci 76 ha detto...

pubblicita

compra il cd di marco


perchè??


è di moda se non lo compri sei out
se lo compri sei in - rock - figo-

fio ha detto...

COCCI SE MI ENTRI IN MANO.....

anna64 ha detto...

ciao claire,ciao simo ,cmq anche qui abbiamo un bel mare...

simo ha detto...

Ciao Anna!!
di dove sei tu?

cocci 76 ha detto...

dai
uff non si puo' scherzare!!!


pubblicità

compra il cd di marco e quello di luca

perchè??


meritano tutti e due

fio ha detto...

PUBBLICITA'

compra il cd di Marco
e il cd di Jurman

perchè

se non li compri
e peggio per te!

cocci 76 ha detto...

qualcuna mi sa dire il titolo di quella canzone che marco ha cantato ai provini
che dice...
come puo' uno scoglio arginare il mare

anna64 ha detto...

dai cocci vedrai che fra un paio d'ore si riprende ,magari con la respirazione bocca a bocca ,magari fatta da jurman,ehehehemagari!signu i cusenza,e tiegnu u mare a vinti minuti,e a muntagna hanna menzura.

cocci 76 ha detto...

anna di cosenza!!
che bello!!
non lo sapevamo!!!

anna64 ha detto...

si è già ripresa ,brava fio,davvero non lo sai cocci?
vorrei,
non vorrei
ma se vuoi
di lucio battisti

anna64 ha detto...

vedo che la traduzione non è necessaria

cocci 76 ha detto...

vai.... chissa se c'è cantata da marco!!! la voglio è troppo bella


ma vi capita???
molte canzoni cantate da marco sono più belle che cantate dal cantante originale

anna64 ha detto...

eccerto che mi capita,anzi alcune canzoni prima non mi piacevano proprio:effetto marchite cronica.stò provando ad andare a curiosare nel blog delle cartine,ma ogni volta che provo a vedere qls mi si blocca tutto,non è che mi devo registrare per riuscirci?

asia ha detto...

cocci ieri c'era de gregori a rai 3 da fazio....ebbene nella mia mente c'era marco che cantav generale....una favola

fio ha detto...

Mi sono ripresa perchè ho mandato un sms ad Arietta,la mia cara amichetta,e mi ha promesso che si informerà.

ALWAYSBLU ha detto...

da http://www.marco-carta.blogspot.com/

SEMPRE INSIEME:-)

LUCA E MARCO NON SI SMENTISCONO MAI, PARE CHE IL CD DI MARCO ESCA NELLO STESSO GIORNO DI QUELLO DI LUCA.
QUINDI A TUTTE LE CARTINE E JURMANINE DOPPIA SPESA,ANZI MI SA QUADRUPLA.
IL GIORNO 13 NON ASSALITE FISICAMENTE I NEGOZI, SENZ' ALTRO
CI SARANNO CD PER TUTTI.
UNA BELLA SORPRESA CI ASPETTA NEL CD DI MARCO,C'è LA ZAMPINA DI LUCA ANCHE Lì, PIù DI QUESTO NON SI PUò DIRE.

wow.....un duetto?...
speriamooooo......

buonasera bellissime...

cocci 76 ha detto...

VEDETE!!
SIAMO MALATE NON C'è SPERANZA!!!

OGNI CANZONE CHE SENTIAMO SE L'HA CANTATA MARCO LA ASSOCIAMO A LUI!!!

IO ADORO WHAY CANTATA DA MARCO E NON MI PIACE CANTATA DA RANDY CRAFORD
NON CI POSSO FARE NULLA

ALWAYSBLU ha detto...

ops ...dimenticavo

ho votato il sondaggio...;)P

marco primo con 5160 voti!!!!!

ciauz... cartreporter always...
eh eh eh

CLAIRE ha detto...

ciao cocci!
anche io certe canzoni le preferisco cantate da Marco...
prendi per esempio AMORE e MISTERO,
cantata da quell'essere spregevole di federico...fa aare.
cantata da Marchino è tutta un altra musica!

ALWAYSBLU ha detto...

sto ascoltando

la donna cannone....

miticoooooooo marco...

anna64 ha detto...

sono andata a fare un salutino alle mamme,e al ritorno?cartreporter in azione!
sempre grande always.ciao asietta come và?

cocci 76 ha detto...

CLAIRE

BRAVA ANCHE IO
PENSA CHE AMORE E MISTERO NON LA CONOSCEVO PRIMA.... MA CANTATA DA MARCO.... FANTASTICA!!!

IO STO ASCOLTANDO QUANDO NASCE UN AMORE
E SONO ALLA RICERCA DI VORREI , NON VORREI MA SE VUOI

NON LA TROVOOOOOOOOOOOO

anna64 ha detto...

invece stasera cera ligabue da fazio,indovinate cosa mi è venuto in mente?
ci vediam da maria prima o poi
certe notti qui di mercoledììììì
che nostalgia !

simo ha detto...

Avete ragione(come sempre), ogni canzone cantata da Marco è diversa, non sò, più emozionante!!!

asia ha detto...

cocci....sai che vorrei non vorrei è l'unica che non si trova...neanche su e-mule

cocci 76 ha detto...

VEDI VEDI ANNA...
A ME CAPITA CON LE CANZONI ALLA RADIO, TIPO CHE SO
LA CANZONE DI TIZIANO FERRO
GRIGNANI
E QUANDO SENTO A TE DI JOVANOTTI???
LI MI SQUAGLIO PENSANDO A MARCO CHE LA PROVA IN SALETTA

CLAIRE ha detto...

cocci
dovresti provare a cercarla nel sito che ha realizzato Thomas.

anna64 ha detto...

io l'ho trovata sul jukebox7,è del live di cagliari,se non llo trovate provo a postarvi il link,provo eh

asia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cocci 76 ha detto...

ASIA
ME NE SONO ACCORTA...
MA QUANTO è BELLA CANTATA DA MARCO???
BELLISSIMA!!!

asia ha detto...

si e vi ricordate del casino che fecero perchè Marco cambio quelle 2 frasi?.....

cocci 76 ha detto...

ANNA CLAIRE

PERO' VORREI SOLO LA CANZONE
NON IL VIDEO!!!

anna64 ha detto...

no claire non c'è neanche da thomas
asia tutto quello che faceva o diceva MARCO non andava mai bene,me ne stò rendendo conto sempre di più,rivedendo le puntate ora che non ho più l'ansia

CLAIRE ha detto...

cocci
scrivi tutto in maiuscolo.. ma..stai urlando per caso?

adesso urlo anche io!!!!!!!

A TE CANTATA DA MARCO é CENTOMILA
VOLTE MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

anna64 ha detto...

cocci sul jukeboxe ci sono solo le canzoni tutte c'è anche a te
però non so se si possono scaricare,io non ho provato,quelle che ho scaricato sono del sito di thomas

cocci 76 ha detto...

NO NON STO URLANDO!!!
mi sono dimenticata di toglierlo
scusate!!! uff
ora voglio quella canzone e basta
l'ho scaricata di battisti ma non è la stessa cosa!!!

anna64 ha detto...

TUTTE CANTATE DA MARCO SONO UN MILIARDO DI VOLTE MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fio ha detto...

Dite quello che volete ma Battisti non si tocca!
A Battisti non si può paragonare
N E S S U N O

ALWAYSBLU ha detto...

per coccinaaaaaaaaaa...

http://it.youtube.com/watch?v=xQfapgK5rb0

:-) smuaccckkkkkkkkk

anna64 ha detto...

http://jbox7.altervista.org/jbox7.html
provate

anna64 ha detto...

ma il copia e incolla come si fà,(non ridete che vi sento)

anna64 ha detto...

fio hai ragione ma vedrai che poi si dirà lo stesso anche di MARCO

Soso ha detto...

Ri-buonasera a tutte ... scusate se prima sono sparita improvvisamente, ma non ce la facevo più a stare davanti allo schermo del pc (messa dose doppia di cremina agli occhi e sono di nuovo qua ;))

Uahooo, che bello per chi ha sentito un pezzetto di SuperJ live!!

Cocci, bruciacchiata ma felice, come ti capisco e come condivido con te e tutte le altre questa "preferenza univoca" : ho riascoltato l'altro giorno "Destinazione Paradiso" fatta da Grignani (che mi è sempre sempre piaciuta) ...niente da fare, Marco forever ... Why, lo dissi anche tempo fa, è magicamente intima e personale fatta solo da Marco ... insomma, potrei continuare per molto ancora, ma mi fermo che è meglio ;))

Grazie Cartareporter-Always !!

Asia, come non ricordare quel triste siparietto con linciaggio in diretta ... bleah!!

Unknown ha detto...

cmq x tutte le sardone cartone...luca a luglio sarà in sardegna e cmq quest'estate girerà... :D ovviamente la fonte è EGLI STESSO MEDESIMO visto ke noi jurmanine meridionali gli abbiamo kiesto se sarebbe venuto da noi...e lui ci ha detto di si...ma le date ancora non si sanno!!
Violet

asia ha detto...

anche per me Battisti è il numero uno....la colonna sonora della mia vita....ma dal 20 ottobre SOLO MARCO CARTA........

cocci 76 ha detto...

grazie always
sei sempre la solita
la migliore cartreporter che si possa desiderare....
un bacio coccinoso accartocciante tutto tuo

anna64 ha detto...

ciao soso,ciao violet qual buon vento?ma tu di dove sei meridionali in che senso? spiega che mi interessa stà cosa

cocci 76 ha detto...

asia
mi hai rubato le parole
MARCO THE BEST

cocci 76 ha detto...

violet
si dai spiegaci bene sta cosa

CLAIRE ha detto...

asia
concordo parola x parola di ciò che hai scritto.....

DI MARCO CARTA C'è NE UNO TUTTI GLI ALTRI SON NESSUNOOOOO!!!!!!!!!!

anna64 ha detto...

violetttttttt dove sei andata????????????

cocci 76 ha detto...

pubblicita



compra il cd di marco

perchè??


come canta lui non canta nessuno
lui ti travilge e ti porta con se in un mare di musica

anna64 ha detto...

non puoi venire quì dirci stè cose e poi sparire!mannaggia!ma tanto prima o poi ti ribecco!

anna64 ha detto...

mi sà che intendeva della sardegna meridionale.sigh sigh

cocci 76 ha detto...

pubblicita

compra il cd di marco


perchè??


tutti i rosiconi devono capire che marco non fara' la fine di federico

cocci 76 ha detto...

anna
anche secondo me!!!
va be ci faremo questa sfacchinata
luca merita!!!

asia ha detto...

credo che Luca venisse anche prima a Cagliari...con Marco quando erano a lezione parlava di luoghi e locali di cagliari....e faceva tante battute in cagliaritano

anna64 ha detto...

cocci io devo venire dalla calabria!ecchè sfacchinata!ma luca merita!
a te che sei sostanza dei sogni miei
sostanza dei giorni miei,me la sono appena ascoltata,non sono impazzita

CLAIRE ha detto...

jurman viene a Cagliari?

eVVVVVaaaaaiii!!!che culo che abbiamo!!

asia ha detto...

perchè comprare il cd di Marco......semplice.....è la cura per la mia marchite...solo così posso soppravivere....solo la sua voce può lenire il dolore di non vederlo in tv....solo il suo canto cheterà il mio cuore...

cocci 76 ha detto...

asia
si parlavano di scommesse e di una cena al faro!!!
poi figuratevi se luca non va a conoscere elsa!!!

asia ha detto...

infatti si conoscono solo via telefono...anche loro sono impazienti di conoscerlo.....

CLAIRE ha detto...

asia

si! Luca su sky ha ripetuto parecchie volte che conosceva il poetto e che qui aveva diversi amici.

Soso ha detto...

Ciao Anna ;)

Per Fio: Battisti non si tocca neppure per me ... è unico come autore e come interprete delle sue canzoni!
Ma anche Randy Crawford è superba ... e potrei continuare con tantissimi altri cantanti che ho nel cuore.

La cosa straordinaria però di Marco è che riesce, soprattutto con i brani che lui "sente" maggiormente, a dare una cifra stilistica e interpretativa del tutto nuova e coinvolgente e affascinante...e che mi emoziona da paura!!

Comprate il cd di Marco Carta ...

perchè???

Oh fly, perchè metterete le ali al vostro cuore!!

cocci 76 ha detto...

pubblicita

comprate il cd di marco


perchè???


è gia un mito

anna64 ha detto...

soso come vanno gli occhi?ancora cremina?prova ad ascoltare MARCO ad occhi chiusi e vedi se non è meglio!
claire hai detto bene ciavete un c...

asia ha detto...

anna ..........ma noi sardi siamo spaciali.......o no?

CLAIRE ha detto...

anna

non disperare,prima o poi verrà anche da voi........forse!

cocci 76 ha detto...

famiglia
io vado ananna!!!
domani haime al lavoro
ma da sett prox sono in ferie
lady aspettami il primo partooooooooooo

cocci 76 ha detto...

baci e sogni di carta a tutta la famiglia

asia ha detto...

anch'io vado...notte...

CLAIRE ha detto...

buona notte cocci!

CLAIRE ha detto...

notte anche a te asia!

Norlina ha detto...

buonanotte, sogni di carta a tutti
a domani cartone !!!

ALWAYSBLU ha detto...

Buonanotte...a tutte...

baciotti....e sogni di carta:-)
dolcissimi

smuaaaacckkkkkkkk

Unknown ha detto...

cartoncine io vorrei..non vorrei..ma se vuoi..kantata da marco ce l'ho!!!mmm posso mandarla a fede e ve la fa avere se volete!!
Violet(jurmanina inside)

simo ha detto...

Luca in sardegna, magari con Marco!!
Ragazzi sarebbe fantastico!!!
E ora come al solito si è fatto veramente tardi!!!
Buona notte a tutti, e sogni di carta!!!!!

Norlina ha detto...

violet siiiiiiii
e se hai anche a te, passale anche quella. grazie grazie grazie anticipato.

notte davvero ora. bacio a tutte

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 209   Nuovi› Più recenti»
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?