Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 8 luglio 2010

E arrivò il fatidico 15 Giugno (parte 3)

Concerto bellissimo, strabiliante, fantastico!

Ma la sorpresa più grande sono state le nostre cartone in trasferta


Colazione da Mariuccia...





Abbiam passato una giornata a visitare la città su e giù per i dieci colli (eheh non tutti lo sanno)







E poi la cena...






Non ricordo da quanto tempo non ridevo così, grazie cari amici, grazie davvero!!!
 
 Lalla

226 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 226 di 226
Sole ha detto...

Ciao Cartonia!!!!!
Allora da dove comincio?

Ieri sera è stato il mio primo concerto di Marco, niente resoconti, direi le stesse cose già dette in altre occasioni.

Riporto solo alcune riflessioni:

+ + + MARCO, naturalmente, che dire basta il nome!

+ + + Tutte le Incartate di ogni età incontrate: fantastiche!!!
Ora poter associare direttamente le persone ad alcuni nomi mi dà una prospettiva diversa di questa casa!!
Aver conosciuto Aria, Ritad, Mesy, Nuzy, Angela .... è stata una vera felicità! Purtroppo non ho potuto dedicare loro tanto tempo, avevfo mia madre e il mio nipotino da seguire, ma è stato bello ugualmente! Spero di poter incontrare tutte di nuovo presto e magari conoscere tutte/i le/gli altre/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto il gruppo che segue Marco è forte ma deve diventarlo ancora di più, Marco ha bisogno di noi e noi di lui. Questo ragazzo semplice, diretto, generoso è un’artista con la A maiuscola e con quel timbro vocale unico merita di toccare vertici altissimi!

+ + Sono riuscita a portare tutta la mia famiglia!!!!! Eravamo in 6 dai 4 ai 78 anni, un successone personale!
Poi vedere mio cognato, che fino a 5 minuti prima denigrava Marco,preso dal Convcerto, attento alle esibizioni e fare alcune riprese: NON HA PREZZO!

_ Il parco, i delfini, le foche ……. Non mi è sembrato un luogo adatto per un concerto di Marco.
E’ una mia impressione ma vedere persone con facce stanche, dopo un’intensa giornata, che man mano vanno via, con i borsoni in spalla, mi ha fatto venire una tristezza ……!! Anche noi che siamo arrivati alle 17, dopo aver visto di corsa varie attrazioni eravamo già stanchi!
Il piazzale piccolo e non organizzato ......... insomma avrei tanto da ridire sul posto, ma sorvoliamo.
Per il resto sto ancora metabolizzando il tutto e, non è facile!!!

Per il momento è tutto,
A presto
Livia

gloria65 ha detto...

Grazie LIVIA per averci riportato le tue impressioni.
Sono contenterrima che tu abbia conosciuto alcune cartone e ne sia rimasta entusiasta, sappi che le meglio (quelle di Milano) devi ancora incontrarle ahahahahahah SCHERZO tutte le cartone sono fantastiche nella loro unicità, tutte da subito le senti vicine nel cuore. Magie di Marco !!!!!

Ciao

millelune ha detto...

Buon pomeriggio!Tutto bene?Ho sentito che il concerto a Torvaianica e stato bello Almeno per quanto riguarda l' esibizione di Marco....anch'io non capisco la location e non
mi piacciono personalmente nemmeno le discoteche...vabbe', l' ideale sono gli spazi come l'anfiteatro...lideve essere il suo degno posto,ma purtroppo non siamo noi a decidere!

Un abbraccio a tutte....

fio ha detto...

GRAZIE SOLEEEE...
AHAHAHAH SONO FELICE PER TE...MARCO E' BRAVISSIMO...LE CARTONE CHE HAI CONOSCIUTO ERO CERTA TI SAREBBERO PIACIUTE...LE HO SCELTE APPOSTA...DOPO UNA LUNGA SELEZIONE HO RITENUTO CHE FOSSERO LE PIU' RAPPRESENTATIVE!!!!
IO INVECE HO VISTO LA RAPPRESENTAZIONE DELLE FRECCE TRICOLORI...MAMMA MIA ESIBIZIONI AL CARDIOPALMA...
OGGI DAL VERMIGLIO LA MIA PELLE HA VIRATO AL ROSSO FUEGO...BRUCIORE COMPRESO!
GLO',NON LO DICO PIU' CHE VADO AL MARE...SEI CONTENTA?
QUI DA SS E' TUTTO...

mica ha detto...

Sole grazie per aver condiviso le tue emozioni

Ma alla fine allora Marco ha conquistato anche tuo cognato?

Vi riporto un articolo sul concerto di ieri


http://notiziefresche.info/torvajanica-marco-carta-muove-il-cuore-dello-zoomarine_post-24324/


Marco Carta, l’ammattissimo cantante sardo, in occasione del concerto allo Zoomarine di Torvajanica muove il cuore di migliaia di fan accorsi da tutta Italia, isole comprese.

Come ogni concerto, una grande festa all’insegna del divertimento che raccoglie fan di ogni età e sesso … una vera e propria grande famiglia riunita solo per ascoltare la voce graffiata del cantante sardo.

Il suo nuovo cd annunciava un’ importante crescita artistica che ha trovato conferma nel concerto nel quale Marco ha dimostrato la sua qualità vocale e la grande padronanza nell’intrattenere il pubblico dal palco.

Un’artista carismatico che ha regalato forti emozioni eseguendo in maniera impeccabile i brani del suo nuovo cd “Il Cuore muove” ma anche proponendo canzoni presenti nei precedenti album.

Il concerto si è aperto con “ Il Cuore Muove“ che ha dato una carica di energia ai fan che lo aspettavano con ansia: alcuni hanno aspettato li dal mattino (nonostante i 35 gradi) ed altri erano presenti con alle spalle migliaia di chilometri: è la prova che “il cuore muove”… ma non solo l’Italia … anche l’estero (era presente anche una fan di Praga!!!).


Con il brano Imagine di Jhon Lennon ha ipnotizzato il pubblico che a sento ha trattenuto le lacrime; una voce calda e graffiata in un atmosfera magica e surreale.

Sulle note di “Quello che dai“, brano scritto da James Morrison, il pubblico si è scatenato; mani verso il cielo … sembrava di sfiorare l’emozione con le dita avvolti dalle note black della voce di Marco.

Le canzoni, interpretate con variazioni rispetto al cd, ti regalano la stessa emozione del primo ascolto esaltate da una voce meno “pulita” ma che, attraverso il suo sabbiato, ti regala quel brivido che ti attraversa l’anima.

La conclusione del concerto con “La Forza Mia” è stato un magnifico omaggio ai fan che si sono scatenati ballando nonostante i 30 gradi e l’ora ormani tarda … è stato un bellissmo concerto, arrivederci!

giuly63 ha detto...

sera

io dopo aver pulito casa che ne aveva bisogno poverina.....anche se ancora non capisco come ho fatto a pulirla in una mattina.....boh......dopo pranzo mio marito che la mattina era a lavoro, ha deciso che dovevamo prendere il gommone e farci un giretto, abbiamo raggiunto lalletta e pierino, un bel bagno poi rientro, so che non ve ne frega niente, ma l'ho voluto raccontare lo stesso ahahahahahahah

liviaaaaaaaaaaaaaa sono stracontenta, hai ragione vedere tuo cognato seguire il concerto non ha prezzo ci sarei voluta essere, ha fatto commenti? racconta

un bacione a tutti tutti tutti

giuly63 ha detto...

caspita mica, un bellissimo articolo, chi l'ha scritto sarà mica incartato?

fio ha detto...

MICA...UN ARTICOLO VERAMENTE INTERESSANTE...GRAZIE.
GIULY A ME INTERESSA SE PULISCI LA TUA CASA...VERAMENTE...

Angela ha detto...

Sole nn dar retta aala regina,le cartone che hai conosciuto sono le + malandate,le migliori le devi ancora conoscere..per nn parlare poi dei cartoni

fio ha detto...

AHAHAHAH SALLLL...E' VERO I CARTONI SONO ECCEZIONALIIII

mesy ha detto...

ciaooooooooooooo cartoons

voglio caloreeeeee...ahahahah che fresco ieri e oggi...le cartoons a Roma anno trovato il clima ideale...ahahahahahah siamo cotte chi vole mangiarci? é finita la pacchiaaaaaaaa ufiiiiiiii... sono ripartiti i cartoons... e il concerto...

ho passato tre giorni fantastici...ANGELI,ARIA,ROBERTO(IL MARITO DI RITAD),PAOLO,RITAD,NUZI,SOLE E LAMMAMA anche se poco... sono stata benissimo...che meraviglia... non poso dire altro che grazie,grazie,grazie a tutti...come dice GLORY magie di marco

MARCOLINO fantastico le esibizioni perfette e emozionanti come sempre x me... ma su posto e senza la pubblicità averi da dire tanto...SOLE E MILLE lo penso come voi...marco lo merita... x me la magia del anfiteatro e 3 canzoni di Roma non posso dimenticare... per me vedere tutta quella gente che canta con lui,giovani e anziani, avevo la pelledoca da parcheggio che sono arrivata fino a ritorno... ogni canzone che faceva io mi giravo per vedere la gente... che goduria... lo vorrei sempre x lui... lo spero con tutto il cuore...vorrei sempre nel occhi di marcolino la luce speciale...

chiedo scusa a tutte le cartoons che non ho potuto chiamare...sicuramente come Cagliari ho fato un casinu...chiamavo giuly che stava davanti a me... ahahahahah...purtroppo mi e scaricato pure il tel...le cartoons chiacherano tropo...ahahahahah lo sapete no?

buona serata a tutti

fio ha detto...

MESYYYYY NON AVEVI MAI SCRITTO UN COMMENTO COSI' LUNGO DA QUANDO TI CONOSCO...DEVI ESSERE STATA PROPRIO BENEEEE...

giuly63 ha detto...

mi è venuto in mente.....non vorrei dire scemenze......ma mi pare di ricordare che oggi è l'anniversario di ledy, ripetto forse mi sbaglio.......se non mi sbaglio auguri ledy e consorte

se npon sbaglio oggi si sposa il figlio di spigo esattamente lo stesso giorno dell'altro figlio un anno fa......ma potrei anche averlo sognato.....se nessuno conferma allora ho sognato.....aiutooooooooooo

giuly63 ha detto...

scusate errori vari

fio ha detto...

GIULY...NON LO SO...NON POSSO AIUTARTI

Angela ha detto...

Seraaaa,stanca ma felice,cercherò di mettere nero su bianco le mie emozioni,passo dritto al sodo parlando del concerto di Marco Carta(poi domani
l'incontro con le cartone super,accompagnate dai loro meravigliosi mariti, Sole e la sua bella family!)
Arriviamo in quel di Torvaianica grondanti come la fontana di Trevi,poi per passare il tempo assistiamo ai vari spettacoli che il parco offre,finalmente arriva l'ora x,il palco inizia a battere il famoso TUM TUM,TUM TUM..il pubblico è già in delirio....quando all'improvviso buio assoluto,accccccccc(per non dire altro)nel giro di pochi minuti ripristinano il tutto e...finalmente il cuore muove ...la voce del ragazzino che quasi 3 anni fa m'incantò inizia a espandersi per tutto il parco....all'anima del ragazzino(il prossimo che dice che Marco non studia,che stona,che non è cresciuto vocalmente...c cec n'uocchie!)canta,scherza,gioca con i suoi fan,bello vederlo così felice,è così a suo agio che dà l'impressione che lui provi la sensazione di essere in cerchio davanti a un bar con la sua comitiva!Continua domani perchè so fusaaaaaaaaaaa,notteee a tutte/i...tranne a sal,stai a rosicà vero?Ahahhahahhaha,prrrrrrrrr!

Angela ha detto...

Giuly allora nel dubbio parto con gli auguri,buon anniversario Lady,auguri per tuo figlio Spigo!
Fio un cartone(sal)sarà anche speciale ma è un rosicone di prima categoria!
Mesy.........hai smesso di fare il salice piangente?Smackkkkkkkkkkkkk!
Vadoooooooooooo a domani sera!

Carlo ha detto...

Sal è un grande, e dice sempre la verità.

Son contento che siate state bene.
Angela, ne approffitto per ringraziarti a nome di Rita.
Così come ad Aria!!!

Purtroppo la ragazza si è svegliata con una brutta congiuntivite, e non può aprire l'occhio destro.
La bocca però la apre sempre!!!

giuly63 ha detto...

carlo, rita sta male?.....le è arrivata qualche monachella nell'occhio? hahahahahah scherzo mi dispiace.....baci baci

fio ha detto...

POVERA RITINA...MI DISPIACE...CHE PALLE LA CONGIUNTIVITE!!! CARLO SII GENTILE CON LEI...

fio ha detto...

LA SPAGNA HA SEGNATO...FINALMENTEEEE....

fio ha detto...

BUONA NOTTE

aria ha detto...

weeeeeeeeeeeeeeeeee arrivo con la vittoria mondiale della spagnaaaaaaaaaaaaaaa


ciao casetta adorata... come state??

vi sono mancata... mah forse un pochino...

ragazzi il prossimo che mi dice che la sardegna e' calda solo perche' e' davanti all'africa lo sputo in un occhio.. uahahhah

mamma mia non ho mai sofferto tanto il caldo come questi giorni a Roma..
E' assolutamente invivibile ... un umidita' pazzesca .. il contatemperatura della macchina ha toccato punte di 43 gradi.... lessata come un fagiolino..

Ma parliamo di cose importanti...
sono cotta..stanca e con un bel mal di testa che mi ha accompagnato per tre giorni tre... ma contenta e felice del mio weekend a Roma... Del liga so che non vi interessa tanto e per questo non vi ammborbero', posso solo dirvi che mi auguro davvero di cuore e cosi' lo auguro a tutti voi e di conseguenza a Marco di poter fare un concerto all'olimpico cosi' come quello a cui ho assistito.. pelle d'oca a manetta... Sarebbe il massimo vedere Marco cantare un giorno li'.... glielo auguro con il cuore..


Lui ... il mio piccolo grande artista... ha fatto un concerto davvero bello. Devo dire la verita', forse tecnicamente un pelino meglio anche di Cagliari, ma probabilmente dovuto al fatto che a casa sua lui sente tanto la tensione di tutto quel pubblico che rappresenta le sue radici mentre a Torvaianica l'ho visto piu' sciolto anche dopo il primo momento di panico dovuto all'interruzione della musica.
Poi cerchero' di raccontare qualcosina di piu'... e di documentare il concerto e le giornate con le mie adorate cartone romane e del sud.

Ho provato a chiamare alcune di voi ma il cellulare ogni tanto mi parlava in inglese, si impallava e quindi non so chi ha beccato la chiamata e chi no. Posso solo dirvi che fare foto e video con cellulare in mano e la mia nikoletta che e' un po' grandina e pesantuccia e' stata davvero un impresa titancica... E con il sudore e l'umidita' che rendeva tutto piu' appicicoso e' stato davvero difficoltoso.

Ora vi auguro la buonanotte...
sogni incartatissimi ...

A domani..

baci baci..

cocci 76 ha detto...

ciaoo a tutti e grazie per avermi fatto sentire MARCO sabatoooooo!!!
GRAZIE INFINITEEEEE un bellissimo regalo!!
sono felicissima di leggervi entusiaste del cartaicontro!! Marco sa farci stare bene grazie a lui ci si incontra, ci si diverte e il tutto contornato da uno sfondo per niente MALE!! musica e voce fantastica!!

io ieri notte non sono uscita mi sono finalmente riposata e poi oggi freschissima mi sono concessa un'intera giornata al mare dalle 11 del mattino alle 20 e 30 di sera ... non vi dico lo spettacolo al tramonto

amo il mare
amo l'estate

vi abbraccio casetta un grosso bacio buona notte

giuly63 ha detto...

mi spiace mi sono addormentata, non so se c'era qualcuno in chat,.......pazienza...........

buonanotte cartonia, sogni d'oro

giuly63 ha detto...

arietta ben tornata, felice che sia stato un viaggetto felice....smack

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 226 di 226   Nuovi› Più recenti»
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?