Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 3 luglio 2010

E arrivò il fatidico 25 giugno.....

Già dalla mattina io e Giuly eravamo in ansia, avevamo deciso di andare anche noi all'aeroporto ad accogliere le cartone continentali, ma cercavo un idea simpatica ...che fare? Ho cercato dei cartoncini e ho buttato giù queste tre faccine, molto elementari e forse scontate, ma divertenti.
Le tre scimmiette
NON VEDO NON SENTO NON PARLO

Arriviamo in aeroporto e troviamo Rita e Carlo e Chiaretta con Hidro, che già era arrivata, sempre bella e gioiosa!
Dopo un po' arrivano Titty, Chiara e Aria.

Mentre aspettiamo l'arrivo delle romane mi accorgo di aver dimenticato il disegno per Mesy in macchina...............già la macchina.....era già all'anfiteatro aiuto!!! E ora? che faccio? gli altri due cartoncini li faccio vedere o no?
Decido che si, sembra abbiano gradito (apparentemente ahahahah), Mesy abbronzatissima (ahahah bacio bella), Nuzy bellissima al posto degli occhi ha due laghi azzurri che esprimono tutta l'emozione del momento, ma era solo l'inizio..... ci salutiamo e ci ritroveremo davanti all'anfiteatro.......................ma questa è un' altra storia.....e ora ve ne do un assaggio...





Lalla

65 commenti:

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOO!!!!

Oggi per me è un giorno mooolto importante...è il compleanno della mia cucciola,mi sembra ieri quando stringevo tra le braccia quel batuffolino rosa invece sono passati 26 anni....

ROBY♥ avrei voluto farti un post tutto per te...ma come sai sono un disastro per queste cose...le poche volte che ho fatto un post c'era sempre la tua firma,e se ti avrei chiesto di aiutarmi non sarebbe stata una sorpresa....
Sappi che sono orgogliosissima di te perchè sei una ragazza di sani principi,altruista e tanto sensibile...ci sarebbero 26 anni di storia da scrivere...assaporati minuto per minuto, ma non voglio annoiare nessuno...come ogni mamma ce li ho stampati nel cuore e nella mente..
Non potevo chiedere di più ho avuto tutto....grazie a Dio e grazie a te che sei così come sei.....

BUON COMPLEANNO LUCE DEI MIEI OCCHI!!!!


per colazione...torta per tutti!!!

CLAIRE ha detto...

LALLA....a te dico solo.....comincia a correre,tanto ti acchiappo!!!!!

te possinoooooooo uahhahahhhahahh

folletto ha detto...

TANTI Roby♥♥♥
Figlia di Chiara♥
Tesoro♥
TANTI AUGURI A TE'
TANTI AUGURI A TE'
TANTI AUGURI A TE'

che la vita ti riservi solo sorrisi
e tante pagine bianche,
dove tu abbia modo di scrivere, solo cio' che preferisci
ti sto' inviando un abbraccio stritolante
immagina tante note musicali.....
immaginale xchè questo coso oggi non me le scrive....
tanti auguri alla mamma Claire che un paio di anni fa'
coccolava la sua piccola nel grembo e che tutt'ora quel cordone non ha ancora reciso ahahahhh
un mondo di baci a tutte e due♥♥

LALLAAAAAAA
brutta imbrogliona

non mi sono assolutamente accorta che ci filmavi.....
mi sembra..... che qui' ancora non dormivo ahahahahaah
anzi sono un po' esagitata...
per quello che poi di soppiatto alla fidata..... il CPuddu mi ha fatto un calmante ahahahahah

che belle le cartaSorelle♥♥♥
che bello ricordare....
ohhh caspiterina
sono nuovamente li'....
fuori dall'Anfiteatro
l'incontro....
gli abbracci,....
le chiacchere ahahahha
la preparazione delle splendide Aria♥
l'attesa.....

Angela ha detto...

Buon giornoooo,veloce,veloce prima che arriva il mio sacchetto di cemento(15 kg di morbidezza)!
LALLAAAAAAAAAAAAA che bello vedere tutte le ns cartone in video,mi son venuti i brividi,moooooooo scappaaaaaa!
CLAIRE,mi hai fatto commuovere,bella dedica,auguri a ROBERTA anche da parte mia!
RITA grazie per il post di ieri,grande!

Scappo,è arrivatooooooooo Gianluca,ciaooooooooooo!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
TANTI AUGURI ROBERTA,FIGLIA DI CLAIRE...TI AUGURO OGNI BENE,VISTA LA MAMMA CHE TI RITROVI!!!
LA CIGOGNA NON SAPEVA COSA STAVA FACENDO LASCIANDOTI IN QUELLA CASA...
EVVABBE' QUELLA HAI DI MADRE E QUELLA TI TIENI...ORMAI DOPO 26 NON LA PUOI CAMBIARE...
AHAHAHAH CLAIRE...NON TI INCAVOLARE...STO SCHERZANDO!!!
SEI UNA MAMMA SPLENDIDA...
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI FELICI
TANTI AUGURI ROBERTA
TANTI AUGURI A TEEEEEE

folletto ha detto...

segue
la preparazione delle splendide Aria♥
Coccy♥
Norly♥
dirigendo tutta la coreografia♥♥♥
scusate il post a rate... ma a un certo punto il Pc è impazzito......

folletto ha detto...

Angela♥ Fio'♥

fio ha detto...

CIAO FOLLETTOOOO...ANGELA...BUONA GIORNATA A TUTTI...OGGI HO GRANDI IMPEGNI,TRA I QUALI UN ECODOPPLER...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Norlina ha detto...

Buongiorno blogghettino del mio cuor

TANTI TANTI TANTI AUGURI DI CUORE SORELLINAAAAAAAAAAAA♥♥♥

Ha già detto tutto la mamy, sei una persona dolcissima e sensibilissima...io posso solo dire che dopo l'iniziale e fisiologica gelosia (sai ero 2 anni tutta sola e soletta che mi prendevo tutte le coccole, capiscimiii) ho imparato a superarla e conoscerti....e sei stata una splendida scopertaaa!! Ti lovvooo sorellaaa♥ Auguronissimiii di cuoreee


Lallinaaa, grazie del video, i tuoi sono sempre insuperabili perchè riesci sempre a coglierci nella nostra spontaneità...ora però inizia a correre e spera di essere insuperabile quanto i video auaahhaaha. Un bacione grande tesora, ci becchiamo domani sera su skypeee ;)

Follyy♥♥♥, un bacio tesora

Angelì, un bacetto a Gianluu

Fiò, aiuto, ci dobbiamo preoccupare???

Ora scappo, sto partendo a Nuoro ma torno domattina, buon fine settimana a tuttiii

Ps: se avete post da mandare, se riuscite, potete inviarmeli entro domani? cosi li organizzo un pò perchè da lunedi devo partire a fare la stagione. Grazie careee/iii

hydro ha detto...

♥♥♥Buon finesettimana Cartamondo♥♥♥

♥♥♥Auguri Roby ♥♥♥

Che bella sorpresa il video Lalla !!^_^

ricordare quei momenti insieme riempe il cuore di gioia e di nostalgia !!

a quando il prossimo incontro?

vi abbraccio e vado a riguardarmi il video e i vostri volti a me divenuti cari e familiari!!

Buon finesettimana di sole e musica !!

baci ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia ajòòòòòòòò♥

inizio con fare TANTISSIMISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A ROBY♥

non dare retta a fio,hai una mamma coi fiocchi!claire grazie per la splendida chiacchierata di ieri,(anche se odni 2 minuti mi rompevano le palle al telefonino ,citofono ,campanello,si erano dati appuntamento tutti ieri miiiiiii)spero di rifarne un altra presto.

grazie a rita per il post di ieri,ma naturalmente sono più vicina a quello che ha imparato claire ahhaha troppo toga!

lallaaaaaaa la prossima volta che fai un voideo ,in sotto fondo dì i nomi di tutte le persone che inquadri!non ho riconosciuto tutte le cartone. alora mi pare di aver visto:l'occhio di norli♥
cocci, e aria che cercavano di dirigere la scenografia ,ma le cartone indisciplinate.carlo,ritap e chiaretta♥
lella,mesy e nuzy(meglio biondaaaaaaaaa)giuly,adriana,mille,hydro...e naturalmente ... la nostra regina♥ mi sono persa folly,titty,claire e non so chi altri,allora o cacciate fuori i nomi o appuntate un cartellino sul petto...ahahhahah

cari cartonesi,oggi parto per il mare,quest'anno prorpio non ne ho nessuna voglia,per un mese non avrò il pc,niente notizie niente cartonia,sigh.

un saluto con annesso bacio a tutti voi ad ognuno di voi♥♥♥ a presto scappo che ho ancora un sacco di cose da fare miiiii com'è tardi ...smakkkkkkkkkkkkkkk♥

mica ha detto...

buon giorno

Tanti Auguri Roberta non ti conosco ma visto la mamma che hai sarai sicuramente una bellissima persona auguri

Lalla bello il tuo video con tutte le cartone e cartoni sono riuscita a riconoscere tutti almeno credo .....

Fio che devi fare spero niente di preoccupante cmq xxxxx per te.


baci a tutti

mica ha detto...

Vi metto le foto di ieri sera Marco A RadioNorba lui sempre sorridente!1


http://www.radionorba.it/sp/srt2010_gallery_det.php?spid=145&num=3974

giuly63 ha detto...

salve

lalla a parte il mar di mare, il video è fantastico, si vede tutto l'entusiamo del pre concerto..brava

ROBYYYYYYYYYYYY AUGURISSIMI, MAZZA 26?.....SEMBRI UNA RAGAZZINA PENSAVO AVESSI MASSIMO 22-23 ANNI
TI AUGURO CHE TUTTI I TUOI DESIDERI SI REALIZZINO
augurissimi a te chiara che 26 anni fa hai partorito una figlia dolcissima


fio che hai? problemi?....spero sia solo un controllo

anna buone vacanze divertiti

buon sabato a tutti

lalla58 ha detto...

Buon pomeriggio cartonia
è vero giuly, c'è un po' di mal di mare ma vabbè.............non è facile immortalare certi momenti
accontentatevi.........
io intanto corro hihihihihi


Buon compleanno Roberta
dolcissima ragazza

lalla58 ha detto...

Claire, così mielosa non vuoi vista, ma è tanto bello leggerti, auguri anche a te sa sposa
hai fatto il tuo capolavoro!

adrianaa ha detto...

ciao popolo di carta buon fine settimana a tutti......scrivo adesso che il mio cucciolo e andato col papi a mettere a posto la bici......visto che la rompe sempre.....
cleire complimentissimi mi ha commossa bellissime parole e tantissimi auguri alla tua roby una ragazza fantastica....e credimi non sembra davvero che ne abbia 26 al massimo 18.....dagli un bacio da parte mia.......
rita che bel post hai fatto mi rispecchio in quelle parole il problema che forse sono vecchia e me ne dimentico invece quello che ha scritto cleire mi vengono in mente subito.....no dai scherzo mi piaciono sempre molto i tuoi post...un bacio grande e uno grandissimo a chiaretta cpuddu niente con la scusa del concerto si è accaparrato un acsino di baci dalle cartone........aahhahahaa
anna buone ferie anchio non amo più molto spostarmi ma il mare ai bambini fa bene ciao e divertiti....
folly settembre.................magariiiiiii.....perchè non vieni tu a settembre....
è già passata una settimana naggia sembra già un eternità....
baciiiiiiii a tutti

cocci 76 ha detto...

eccomi!!!

a tutti un buonissimo pomeriggio!!

come state??

augurissimi a ROBY per i suoi 26 anni ti auguro il meglio del meglio, la giornata è già al top nel senso che c'è fuori un bellissimo sole, goditelo tutto buon compleannooooo! auguri anche alla mamma che 26 anni dava alla luce una fantastica bambina!!!

complimentissimi a lalla
che bel montaggio, aiuto sembra ieri che eravamo tutte/i assieme,in braccio un cuore e ... tanta musica tutta intorno che felicità!!!

grazieeeee!!!

e ora??? chi è libero e puo' , vada al mare anche da parte mia, ve ne prego!!!

a me aspetta una sfilza di clienti, caldo, maglie e canotte a volontà!!
aspetto positivo???
ARIA CONDIZIONATA!! STOP

un bacio ragazzi e...

Quello Che Dai RICERCHIAMO SU --->http://www.earone.it/ SIAMO MOLTO SOTTOOO ! CORAGGIOOOOO!!!

http://puntonovo.wordpress.com/2010/07/01/gran-gala-del-talento-2-il-ritorno-prima-puntata/ <------VOTIAMO TUTTI QUI !!! ""SFIDA 1 "" scendete giù e VOTATE MARCo ""GRAN GALA’ DEL LIVE " andate ancora giù e VOTATE ""Gran Gala Top Five "" FORZA SIAMO INDIETRO !!

adrianaa ha detto...

lalla che vcavolo mi dimentico sempre di te.....io non me ne sono accorta che riprendevi me lo sono gustato già 2 volte e adesso me lo rigusto...baci doppi

Carlo ha detto...

Tanti auguri Robertina!!!
Per una volta tua madre dice la verità!!!

Lalla, bello il video, si.
Ala fine i cori "fuori fuori" erano per te!!!

sediciaprile ha detto...

CIAO A TUTTE!!!
LALLA CHE BELL'ASSAGGIO DEL 25 GIUGNO, GRANDI CARTONE! HO VISTO I CUORI ROSSI IN UNA FOTO DI MILLE, CHE CARINIIII!
COSA AVEVATE SCRITTO ?

QUESTO E' IL LINK DI MARCO A OTRANTO IN SETE DI RADIO TOUR RADIONORBA SUL CAMPER...

UNA MIA AMICA CARTINA CONOSCIUTA A MEDIAWORLD E' IN PRIMA FILA CENTRALE (E' DI QUELLE PARTI) CHE BRAVA!

http://www.radionorba.it/sp/srt2010_gallery_det.php?spid=145&num=3974

sediciaprile ha detto...

Claire auguri per la tua cucciola!

lalla58 ha detto...

grazie Carlo
sempre gentilissimo........
ho ancora qualcosa in serbo....hihihihi

nuzy ha detto...

Buon sabato cuoricini,

Claire,tanti auguri per la tua figlia Roberta!!!
Ce bella dedica cummuovente!

Lallaaaaaaa,che bel assaggio,bellissimo rivederci insieme,e quelli cuoricini...che emozione!
Grazie di cuore per la bellissima metafora che hai usato per i miei occhi...nessuno non mi ha mai detto cosi..guarda che inizio a montarmi la testa..
ahauahauaau
Per chi non mi conosce ancora ,in video sono all inizio,con la maglietta gialla,con la farfalla nera,sto parlando con Claire e Carlo.

Anna,buon viaggio e divertiti al mare.Meglio bionda? dovresti vedermi dal vivo,la regina ha cambiato il parere...

Norly,buon viaggio da Nuoro...smuak.Io aspetto il ritorno di Lella,quasi sempre abbiamo fatto i post insieme,io con il testo lei con le fotto.Ancora non abbiamo parlato.

Rita,grazie tante per il post,alqune cose gia gli ho imparate,delle altre mi sono accorto proprio adesso della loro importanza leggendo quello che hai scritto.Sonno delle verita che abbiamo vissuti tutti,ma alcune volte sembra che hai bisogno della conferma,che anche gli altri la penssano come te,la conferma sono proprio queste frase,che leggedogli ti danno la spinta di metterle in prattica.Grazie!

Mesy,grazie per il video cummuovente di scarafabio.No lo so se hai notato che il tuo commento di invitarci a vederlo e finito un post indietro e non credo che l'ha letto qualcuno,Io ho un'abitudine di tornare sempre indietro,forse ha scritto qualcuno in notte fonda ,e non l'avevo letto.

Mica,grazie per le foto,vado adesso di vederle.

Buon proseguimento di serata....baci!

sediciaprile ha detto...

Nuzy, Mica? e a me non mi saluti?

sediciaprile ha detto...

Scusate se ho messo un link gia' comunicato.Ciao Mica!

Sole ha detto...

Un salutone a tutte/i!!!!
Vado di fretta ma volevo di re a Laura: bello bello bello!
Grazie del filmato!
A dopo

Carlo ha detto...

Ciao Sole, non esagerare!!!

Bello, bello, bello!!
Diciamo che non sono malaccio!!

Ciao 16!!

Carlo ha detto...

Dimenticavo!

Grazie Adriana, del tubetto di dentifricio al sapore di gianduia!!!
E' quasi finito!!

CLAIRE ha detto...

Buon pomeriggio!!

Grazie a tutti per gli auguri, Roby vi ringrazia e vi ringrazio anche io....siete tanto cari!!

Lalla non ti piaccio in versione "mielosa"??...forse hai ragione....dovrò farmi una doccia per togliermi lo zucchero in eccesso ...ho le api che mi gironzolano tutto il giorno intorno...
però non ti conviene che io ritorni normale....nel filmato mi hai ripreso fin troppo....miga mi seu scarescia!!!uhahahhahahhahah


Carlo...quando mai io dico le bugie??...vuoi insinuare per caso che tutto ciò che dico di te non è verità??

tubetto di dentifricio al sapore di gianduia??....omiodioooooooo
non dirmi che ti sei lavato i denti con la gianduia??....meglio che non sorridi....sembrerai pasqualino merdadent!!! uahahahhaah

CLAIRE ha detto...

Fio io a te perdono tutto.....siamo o non siamo complici per colpire Cpuddu? eheheehhehe

a proposito...come è andato l'ecodoppler?...facci sapere!!

svannis ha detto...

Tanti tanti tantissimi auguri Robi
per i tuoi freschissimi 26 anni, goditeli con tutta la spensieratezza che quella età merita. Sei una ragazza fortunata perché hai una mamma favolosa che ti fa vivere in un fantastico mondo incartato. Auguri anche a Claire per il tuo capolavoro.

fio ha detto...

L'ECODOPPLER ERA UN SEMPLICE CONTROLLO...ED E' TUTTO OK...NON PREOCCUPATERVI...MA CHI M'AMMAZZA A ME!
IL VIDEO DI LALLA E' SENSAZIONALE...SOPRATTUTTO NELLA PARTE CHE MI RIGUARDA!!!!
CLAIRE IO E TE SEMPRE ALLEATE...A PRESCINDERE!!!

sediciaprile ha detto...

AMATISSIMO

News
"SETE DI RADIO TOUR": ENTUSIASMO AD OTRANTO
GRANDE ENTUSIASMO AD OTRANTO PER "SETE DI RADIO TOUR".
SUL TRUCK DI RADIONORBA E DREHER, L'AMATISSIMO MARCO CARTA.
GRANDE ACCOGLIENZA PER IL CANTANTE SARDO, CHE DOPO L'EXPLOIT DELLA STAGIONE 2008-2009, QUANDO A NEANCHE UN ANNO DI DISTANZA HA VINTO PRIMA AMICI E POI IL FESTIVAL DI SANREMO, È TORNATO CON UN NUOVO ALBUM, GIÀ IN VETTA ALLE CLASSIFICHE.
IL TIR PARCHEGGIATO ALLE PORTE DEL CENTRO STORICO, A DUE PASSI DAL BELLISSIMO LUNGOMARE DEGLI EROI, HA RICHIAMATO CENTINAIA DI PERSONE, FELICI DI POTERSI GODERE UNA BELLA SERATA IN COMPAGNIA DELLA RADIO DEL SUD E DELLA FRESCHEZZA DI DREHER.
STASERA SI REPLICA, DALLE 21 ALLE 24.
SUL TRUCK, SALIRANNO L'ITALO-SVIZZERO PAOLO MENEGUZZI, AUTORE DI GRANDISSIMI SUCCESSI, E ALESSANDRA AMOROSO, CHE AD OTRANTO GIOCA PRATICAMENTE IN CASA.
APPUNTAMENTO ANCHE STASERA SUL LUNGOMARE DEGLI EROI.
03-LUG-10

03/07/10 16:50:19 redtno@telenorba.it

sediciaprile ha detto...

CIAO CARLO FIO SVANNIS E TUTTI

http://www.teamworld.it/news/3558/mtv-the-summer-song-partecipa-come-pubblico.aspx

L’ospite speciale della prima puntata di “The Summer Song” sarà Marco Carta, presto saprete anche tutti gli altri protagonisti del programma, tra i quali ci saranno anche alcuni artisti della scuderia di Team World.

QUINDI L'APPUNTAMENTO E ' PER
L'8 LUGLIO IN TV ?
MARCO ORAMAI E' LA "SPECIAL GUEST" NEI PROGRAMMI , ALTRIMENTI RIVINCEREBBE TUTTI I PREMI DA CAPO
...MEGLIO DI QUESTO RICONOSCIMENTO UFFICIALE CHE C'E'?

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
forse sono l'unica in casa oggi!
Mio maritino si è beccato una congestione e dopo avermi fatto da infermiere nei primi mesi della gravidanza oggi devo contraccambiare,povero!!!!

Lalla che bello rivedere il video che emozioni rincontrare alcune di voi e conoscere per la prima volta
alcune di voi!!

Ieri notte pensavo cee venerdi a quest'ora stavo ascoltando la voce di Marco che bellissima emozione!!

Ops dimenticavo
TANTI TANTI TANTI AUGURI ROBY
un felicissimo compleanno!!!
Ci siamo viste un paio di volte ma non abbiamo mai avuto occasione di parlarci spero capiti la prox volta!un bacio a te e la tua fantastica mamma!!

Fio sono contenta l'esame sia andato bene, è vero la ns regina è fortissima!!!un bacio

Praticamente oggi mi sono vista tutti i video del concerto di San Teodoro è stato mitico anche in quel concerto ormai ha una padronanza del palco e un modo di interloquire con il pubblico fenomenale!!Per non parlare della grinta ed energia è proprio un ARTISTA con la A maiuscola e guai a chi sento dire il contrario!!!

Cartone vi auguro un fantastico weekend, io sarò in compagnia del mio divano,dei video di Marco e soprattutto in compagnia della mia Melissa che oggi si sta muovendo moltissimo sicuramente è solo contenta di tutti i video che ha sentito di Marco!!
Ehhhh mio marito e la mia famiglia si dovranno rassegnare lei è già una vera CARTINA!!!Come Chiaretta!!!!

un abbraccio Cartonia!!!

fio ha detto...

CLA...OGGI CI SONO PURE IO...MA DOMANI ME NE VADO AL MARE!!!
MI DISPIACE PER TUO MARITO...STAGLI VICINO E COCCOLANO...LO SAI NO QUANTO SONO TRAGICI GLI UOMINI!!!!

nuzy ha detto...

Buonasera a tutti!

Sediciiiiiiiiii,lo sai che e?a me mi prende un sacco di tempo per scrivere
un commento,perche lo devo scrivere prima in workpad e fare copiancolla nei commenti,e provare piu volte,mi cade sempre la linia con questa maledetta di chiavetta.Quando ho iniziato tu non c'eri,l'ho postato e sono uscita...scusami ...smuak...smuak
grazie per gli articoli!
Anche i video non riesco a vederli,prima gli devo copiare nella memoria del pc,e poi mi gli gusto...ho un sacco da fare,ahuahauahuaahua

cla73 ha detto...

Lo so Fio soffriranno anche loro ci mancherebbe ma hanno una soglia del dolore alquanto bassa!!

Mi fa tanta tenerezza vederlo cosi,vedere un ragazzone di quasi due mt disteso nel divano con la faccia che sembra un bambino!!!
speriamo che le mie coccole gli allievino il dolore!!!

Oggi è stata una giornataccia stasera è caduta anche mia mamma mentre andava in chiesa povera ha tutto il braccio gonfio e anche la mano non penso però si tratti di frattura,nonostante io e il mio papà stiamo attentissimi a non farle percorrere un metro da sola però alcune volte tutto ciò non basta,mio papà l'ha accompagnata in macchina quando ha svoltato strada il fattaccio non bastano i ns occhi per i ns genitori anzianotti!!!
scusate lo sfogo!!

Fio un abbraccio!!!
Buona giornata al mare domani!!!

mesy ha detto...

LALLA che bello carta incontri...un emozione che non si dimentica...la amore incondizionato x marcolino ci ha unito... voi siete stati meravigliose, grazie x tutto che avete fatto... giornate da incorniciare

RITA grazie x il post di ieri...bellissimo un bacio a chiaretta

SEDICI grazie per l'articolo

ciao nuzy,fio e cla


nuzy ecollo il video l'avevo postato nel commenti recidente

questo video molto commovente e di un grandissimo cantante...complimenti a scarafabio

http://www.youtube.com
/watch?v=IJcZj7kKgAI

un bacio a tutti

fio ha detto...

BUONA NOTTE

mica ha detto...

Fio noi ci preoccupiamo sempre per la nostra Regina!

Oggi al mio paese cìera la festa delle stelle ma di stelle niente perche c'e stato il temporale e me ne sono stata incasa a vedere un bel film che come al solito.


Ciao Mesy bello il video che hai messo.


Cla mi dispiace per la tua mamma e coccola il tuo maritino.

Gloria tuto bene? Ho provato a chiamarti baci.

mica ha detto...

Volevo entrare in chat a vedere se era rimasto qualcuno ma non riesco a entrare
E' troppo tardi o prenoto presto o non mi fa entrare-



Buona notte a tutti!!

giuly63 ha detto...

notte cartonia
cla mi dispiace per la tua mamma e il maritino..........bacio a melissa

notte e sogni d'oro

fio ha detto...

CLAAAAAAAAAAA...SCUSAMIIIIII... IL PARTICOLARE DELLA TUA MAMMA MI ERA SFUGGITO...ORA VADO A NANNA PER DAVVERO....CIAOOOOOOOOOOOO

folletto ha detto...

Buon Giorno
buona domenica
a tutti sto' uscendo.......
ho mal umore.... Sobh.....
♥ ♥ ♥

sediciaprile ha detto...

Buona sveglia a tutti
Vi offro un bel caffe'?
Il sole brilla in cielo ed entra in casa
Vi auguro una bella giornata

sediciaprile ha detto...

Folletto? che succede?
Di malumore , eh? Spero che migliori tutto , ciao

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
FOLLETTO...TI SEI SVEGLIATA COL MALUMORE? MI DISPIACEEEE...DAI SORRIDIIII...DIVERTITI...SVAGATI...PENSA A ME CHE OGGI ME NE VADO AL MARE TUTTA INCREMATA DI FATTORE PROTETTIVO,CON OMBRELLONE,SDRAIO E SACCA FRIGO...MA CI PENSI...SEMBRA UN LAVORO!!!
CIAO 16,GRAZIE PER IL CAFFE',BUONA DOMENICA ANCHE A TE...

fio ha detto...

CIAO VADO AL MAREEEEE...

annavita ha detto...

ma che èèèèèèèèè? per entrare a cartonia,..ora ci vuole un codice,'mazza che procedura,gugollllllllllllll,che stress! ma ce l'ho fatta!

in ritardo,un milione di auguri a robyyyyyyy♥ buon compleanno!! sei fortunata cleire! un abbraccio♥

gracias lalla per il video,mooolto carino!smuackkkkkkkkk

ho visto le foto ad otranto per marco,...una mareaaaaaaaaa di pubblico,grande la puglia!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX,questi sempre per chi sta giù!

qui fa un caldo allucinante,vado a tuffarmi nel blu mare! ne ho proprio bisogno,ho poco tempo per godermelo! un abbraccio a tutti voi,basusssssssss a presto!

folletto ha detto...

Grazie Fio'
ora si' che mi sento sollevata ahahhahahahahaha
sono andata a cambiare aria nel bastione a fare qualche foto....
ben trovate 16,
grazie per il caffè
Annavi'......
buon bagno
e buona giornata a tutta la nostra
....CartaCasetta

mica ha detto...

Buon giorno Fio Annavita Sedici e Follleto.

Buonadomenica a tutti e buon mare per chi puo andare.


baci

simosimo ha detto...

buona domenica cartonia!!!

bello bello il video, grazie Lalla....mi piace cercare di associare le cartone ai loro nomi, ma spesso non è semplice...ha ragione Anna...cartellino identificativo!!!!

ora vado a vedere le foto di Otranto e a leggere un pò di resoconti

baci a tutti!!!

gloria65 ha detto...

Ciao

AUGURI A PIERO, LUISELLA e ROBY

scusate il ritardo, ma ero rimasta un po' indietro perchè mi sono trasferita qualche giorno da mia mamma. Ragazze la mia pazzia a Roma deve essere rimandata,ho un po' di problemini da risolvere :(

LALLA proprio bello il video, penso di aver riconosciuto tutti

Ho visto le foto di Marco a radio Norba (GRAZIE 16) e che devo dire .... il nostro leone oltre che a migliorare sempre come artista, stà diventando proprio un bel ometto. L' 8 ai Summer Song secondo me illuminerà il palco, alla faccia di quei cialtroni delle radio nazionali

CLAIRE a me piaci tanto anche nella versione mielosa. Come i veri guerrieri nascondi dietro la corazza un animo dolcissimo.

LELLA è ripartita ? Cartona giramondo, divertiti al massimo !!!

Per lamamma di CLA e per il papi di ARIA XXXXXXXXXXXXXXXXX a manetta

ARIA i pc hanno 7 vite (vedi il mio) secondo me si rimetterà a nuovo. Però è davvero frustrante qunado non ce l'hai

COCCINA, ANNAVITA ce la faremo anche noi ad andare in ferie :)
Ancora un mesetto e poi finalmente ci riposeremo un po'

FOLLY spero che ti torni presto il sorriso

MESY bello bello il video di Scarafabio. Io lo prenderei così com'è per il lancio del secondo singolo

ANGELA so che per te il tuo "sacchettino di cemento" è il più prezioso del mondo. Dai un bacetto a Gianluca e Sara anche da parte mia

ADRIANA sei tornata in continente per beccarti una marea di caldo. Fossi stata in te mi sarei data per dispersa in Sardegna ahahahah

Ho promesso a Miki di portarla al cinema a vedere Eclipse per cui vi saluto e ci sentiamo stasera. SMAKKISSIMI a tutti

fio ha detto...

SONO RIENTRATA DAL MARE...
OJ OJ OJ...NONOSTANTE IL FATTORE PROTETTIVO ALTISSIMO E L'OMBRELLONE
...FACCIO PENA!
HO ASSUNTO UN BEL COLOR VERMIGLIO DIFFUSO IN TUTTO IL CORPO...MA E' POSSIBILE?
NON FA'...NON VOGLIO VISTA!!!!

cla73 ha detto...

Ciao cartonia
oggi finalmente ho visto il mare
non mi era mai capitato di andare per la prima volta al mare il 4 luglio solitamente in questo periodo ero già abbronzatissima ma quest'anno tra il tempo non molto favorevole e la poca voglia ho un po' tardato!!
Sembra che nemmeno sia andata al mare ho messo la protezione 30,mi stavano stressando le mie amiche,Cla la crema,Cla metteti sotto l'ombrellone,Cla l'acqua è troppo fredda,eh sono molto protettive!!!

Mio maritino dopo una notte turbolenta oggi è stato meglio,grazie mille per gli incroci siete un tesoro!!
Per mia mamma purtroppo non è andata altrettanto bene stamattina piangeva dal dolore e abbiamo deciso di portarla al pronto soccorso hanno rilevato una frattura,l'hanno ingessata dall'attaccatura della spalla alle dita della mano cavoli non ci voleva e lo dovrà tenere circa 40 giorni mannaggia!!
Poi lei si demoralizza subito,non reagisce per niente,magari esistesse una iniezione di positività quante ne ordinerei!!!Ma con gli anziani bisogna avere pazienza!!!!

Fio sei diventata una aragostina??un bacio

Si ora vado a farmi una bella doccia finalmente,sperando che non mi richiami mia mamma aiutooooo!!!

A dopo Cartonia un abbraccio!!

Oggi è stato il primo bagnetto di Melissa!!!!

giuly63 ha detto...

sera a tutti

oggi mare mare, e che mare, bellissimo una giornata favolosa, con l'acqua trasparente sembrava una piscina

ho letto che qualcuna ha problemi, gloria quanto mi dispiace che tu non possa andare a roma xxxxxxxxxxxxxxxx questi per te

folly ti è tornato il buonumore?

fio ti sei bruciacchiata ahahahah

annavita spero che anche se poco ti sei goduta il mare

cla mi dispiace per tua madre, proprio adesso con il caldo.......io ho provato il gesso per un piede fratturato in pieno agosto.....aiutoooooooooooo
cla le tue amiche sono un po' troppo protettive, il sole fa bene alla bimba per le ossa, basta non prenderlo nelle ore di punta, ricorda di fare tante nuotate fa bene per il parto(così mi diceva il mio ginecologo) tutti i torti non li ha avuti ho avuto 2 parti veloci............un bacione

buona serata a tutti

fio ha detto...

CHE BRUTTE NOTIZIE...GLORIA HA PROBLEMI...LA MAMMA DI CLA E' FRATTURATA...UFFFF
CIAO GIU'....

giuly63 ha detto...

ciao fio, tu tutto bene? dimmi di si

Angela ha detto...

Buonasera,oggi giornatina rilassante,bagno e tanto sole,infatti sono bella(si fa per dire)abbronzata,Fio non uso mai la protezione,ho una pellaccia dura,quello che è delicatuccio è Sal,infatti lo guardo e mi viene da ridere,sembra nu puparuol!(peperone)
Gloria,quanto mi dispiace,avrei voluto rivederti e condividere il 10 luglio con te,comunque so che ci saranno altre occasioni,l'importante è che questi tuoi problemi si risolvano,un bacione grande grande per te,smack e XXXXXXXXXXXX.
Cla un abbraccio anche alla tua mamma,naggia,non ci voleva proprio.
Giuly hai ragione,io con il pancione non ho mai rinunciato al mare,al sole e alle nuotate,infatti quando andavo a partorire il ginecologo mi diceva:ci siamo fatti un po' di mare eh?per i parti...con me non ha funzionato,mai veloci,anzi,pure con il terzo ci son volute ore ed ore,per fortuna non siamo tutte uguali,te capì Cla?goditi questa gravidanza appieno,non sei malata,sei in attesa di una meravigliosa bimba.
Baci,baci a tutte/i!

Angela ha detto...

Mica e Maria voi ci venite a torvaianica?

fio ha detto...

GIU' IO STO BENISSIMO!!!!

giuly63 ha detto...

notte cartonia, sogni d'oro

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?