Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 24 luglio 2010

THE VOICE 2010

In musica la voce è lo "strumento musicale" più istintivo. Essa ha ispirato fin dalle origini le prime forme artistiche e la creazione di numerosi strumenti musicali.
E piu' tecnicamente la voce umana è un suono prodotto dalla vibrazione delle corde vocali per effetto dell'aria espirata dai polmoni mediante occlusione della glottide.
Nell'uso canoro il suono della voce è caratterizzato dalle risonanze della trachea, della faringe e della bocca, ed eventualmente delle altre cavità (seni) facciali e craniali; i timbri vocali che si ottengono dipendono anche dal meccanismo di produzione della voce. (Wikipedia)

Essa è universalmente riconosciuta come strumento di espressione, comunicazione e relazione e nelle sue molteplici sfaccettature e caratteristiche differenzia un essere umano dall'altro.

Nel canto particolari e inconfondibili voci emettono suoni armoniosi che diventano nutrimento per il corpo e l'anima di chi le ascolta.

Ed una in particolare bella, calda, accogliente, sabbiata e' stata con pieno merito riconosciuta come " LA MIGLIOR VOCE MASCHILE DEL 2010 "ed e' quella di
" MARCO CARTA "


(Ph: Francesco Castaldo)

Il prestigioso riconoscimento e stato consegnato al nostro Marco durante il Venice Music Awards ovvero il gala' della musica leggera italiana.




(Video Abruzzoxmarco)



CONGRATULAZIONI MARCO per questo nuovo grande risultato che ancora una volta ci riempie d'orgoglio.

La natura ti ha fatto un grande dono, quello di concederti una voce meravigliosa, ma nello stesso tempo ne ha fatto uno grande anche a noi.

Ovvero quello di poterla ascoltare e vivere grazie ad essa sensazioni ed emozioni bellissime!

104 commenti:

folletto ha detto...

buon sabato

dopo un rinfrescoso temporale
in compagnia di una brezza un po' scamigliosa......
oDDio mi sta' portando via i vasi dal balcone ahahahhahaah

mi ricompongo.......

Buondì♥
aprire casetta e....
trovare questo splendido tributo alla magnifica voce del padrone di casa.......
........che cosa voglio di piu' dalla vita???????
....per oggi solo la soddisfazione,
.....stasera,...
di vederlo ritirare, il piu' che meritato premio♥♥

bellissima la frase finale del posto iniziale:

"La natura ti ha fatto un grande dono,
quello di concederti una voce meravigliosa,
ma nello stesso tempo ne ha fatto uno grande anche a noi.

Ovvero quello di poterla ascoltare e vivere grazie ad essa,
sensazioni ed emozioni bellissime!"

grazie Arietta del mio ♥

oggi malinconia.....
sara' la pioggia?????
è piu' che probabile......
lo sapete che amo l'Africa piu' torrida e il caldo che piu' non si puo'...........
anche se mi riduce a un o straccetto per pulire i vetri ahahahahahahah

a proposito.....dovrei fare un po' di pulizie ....
ora decido se zeraccare per casa ....
oppure sbattermene dell'igiene...... e andarmene a catturare immagini in giro per la citta'

♥Tanta energia al cucciolotto nostro....
che gli fa' sempre bene♥

Tanti bei pensieri a tutti voi
e in particolare a chi non sta' bene
baci profumati Chanel 5 ,il mio profumo

Carlo ha detto...

Buongiorno Folletto!!

Vento, no uragano!!
Proprio oggi che vogliamo cenare al mare, mannaggia!!
Almeno ha rinfrescato un pochino.

Vi mando un bacio, con una goccia del mio profumo Olezz D'Ascell!!!

folletto ha detto...

Carlo......
Che grezzo.........
spero siano almeno lavate e pulite.....ahahahaahahhaah

Carlo ha detto...

Lavate?
Certo che no, se no il profumo non si sentirebbe.

gloria65 ha detto...

CARLO sei tremendo !!!!!!

ARIA grazie per questo meraviglioso post. Nonostante tu sia in un momento out trovi sempre una bella parola da regalarci (anche ieri). Sei una persona veramente generosa e con una ricchezza interiore che ti rende unica ... ed allora al già conosciuto
"solo noi, solo noi, Marco Carta ce l'ho abbiamo solo noi ...." aggiungerei "solo noi, solo noi ARIETTINA ce l'abbiamo solo noi ...." ♥ ♥ ♥

FOLLY che domande fai ? Assolutamente a fare le foto !!!!! Ahahahah mi sento un diavoletto tentatore.
Se decidi di andare in Africa, pur provando per te tanto affetto, non mi chiedere di accompagnarti non reggeri, opto per i paesi scandinavi

ANNA vi saluta tutti/e, presto tornerà a casa, povera lei non immagina la calura che l'aspetta

Con una spruzzatina di "Luna" (D&G) vi auguro buona giornata

cocci 76 ha detto...

ciaooo Famiglia!!
scusate l'assenza ma ieri è stata una giornata devastante!!
shopping sotto le stelle????
ok abbiamo chiuso a mezzanotte e venti e sta mattina di nuovo in piedi al lavoro!!! azzolina... in più con gli occhi da pesce lesso rossi e congiuntivitici!!!
ieri sono anche andata da un'oculista perchè mi sono spaventata: sembrava avessi l'occhio pieno di sangue.. io, poi da completa ignorante in materia... non avendo mai sofferto di congiuntivite... bhè mi ha tranqillizata e mi ha detto di avere moooolta pazienza,
più di quella che normalmente ho!! e sia!! che devo dire??? prendiamoci anche questa!!

ma parliamo di cose più belle, oggi premiano marco? che felicità e complimentissimi per il post in home azzeccatissimo!!
il premio, per me meritato alla grande io gliel'avrei dato come migliore voce... stop!!
di questo dell'anno scorso e degli anni prima e di quelli a venire,MOTIVO???--> come fa venire i brividi lui?? pochi altri!!

ora metto il collirio e chiudo gli occhietti un'attimo

un baciooooo

Carlo ha detto...

Ciao Coccina, deve essere periodo di congiuntiviti.
Pazienza, hai ragione.
Collirio e impacchi.

Cleire è invece immune dalla congiuntivite.
Dave c'è lei, i congiuntivi stanno al largo!!!
Ciao Gloria!!!

Detto questo, me ne vado al mare, a raggiungere le mie donne
Buona serata, e mi raccomando, ricordate che oggi c'è la premiazione di Marco.

mica ha detto...

Ciao a tutti buon sabato

Aria post perfetto a parte l'inizio che ci capivo la meta tutte ste cose tecniche per me sono arabo.Io so solo che la voce di Marco ti avvolge ti emoziona e ti fa venire o brividi e lui la sa usare molto bene ;stramerita di essere la voce piu bella!

Gloria ciao come va sei gia al fresco???

Cocci Folletto baci

Carlo come sta rita?? Baci a anche a tutta la tua bella famiglia.

gloria65 ha detto...

MICA no, parto lunedì mattina e torno sabato. Però oggi climaticamente qui a Milano si stà proprio bene: cielo azzurro, venticello .... speriamo duri perchè ho una montagna di roba da stirare

COCCINA i tuoi occhioni belli devono guarire il prima possibile xxxxxxxxx
Ti quoto: MARCO miglior voce punto

Ciao

giuly63 ha detto...

ciao tutti

ariè complimenti per il post, la voce di marco........meravigliosa da brividi, perciò chi ha caldo ascolti marco ahahahahahah

sono rientrata dal mare da un oretta, nonostante il vento siamo rimaste a pranzo come deciso e chi ci schioda a noi ahahahahahah

buon sabato a tutti

aria ha detto...

Buon pomeriggio...

come va? tutto bene?

qui c'e' un vento da paura..

Glorie'... grazie per la stima...fa piacere sapere che qualcuno apprezza quello che fai anche quando si e' in grossa difficolta'..
Ma io sono fatta cosi'... cerco di non far pesare mai agli altri qualcosa e finche' posso faccio il mio dovere. Questo me l'ha inculcato mio padre e gliene sono grata. Finche' non mi accorgo che gli altri se ne approfittano e che pensano solo a se stessi e neppure ti danno una parola di conforto e ti chiedono se ti serve una mano pur non volertela dare. A volte basta il gesto. E a quel punto altro che generosita'... Chiudiamo tutti i rubinetti e gli approvigionamenti inizieranno a scarseggiare.
Buona si.. tonta no..

Da noi si dice... spacciau s'olle proccu... finito l'olio!!
e tanti altri proverbi che e' meglio non dire perche' sono volgaretti e noi signore siamo.. eeehheheheh


Allora siete pronti?

Marco fra un po' ricevera' un meritato premio... sono troppo contenta...

Anche questo e' davvero un grande traguardo alla facciazza di tutti quelli che gli vogliono male

Vado che fra un po' mi tocca di ospedale.

Buona serata a tutti...

cla73 ha detto...

Ciao cartonia del mio cuor
dopo un fine settimana intenso
eccomi qui dopo un bel pisolino quanto ne avevo bisogno!!
giovedi e venerdi sono stati due giorni di fuoco solo pulizie e oggi invece solo riposo!!

Mi solo letta tutti i vs commenti arretrati scusa Giuly del ritardo
spero siano lo stesso ben accetti gli auguri per il tuo figliolo
che bello 18 anni!!!!

Aria grazie mille per tutto l'amore che deponi in questa casetta,nonostante i tuoi 10.000 impegni pensi a rendere Cartonia sempre accogliente e interessante,sei unica ed una persona sensibile e speciale se ce ne fossero tante persone come te come sarebbe bello questo mondo!!
Ma noi ci basti tu e sono contenta che grazie a marco ho avuto l'immenso piacere di conoscerti!
Tanti auguri ancora per il tuo papà,un bacio grande!!!

Gloria buone ferie!!un bacio

Fio ti auguro un bellissimo weekend!!un bacio

Cocci tesoro ieri avevi proprio gli occhi stanchi cavoli ci voleva anche questa!mi dispiace tanto poi con questo vento mi immagino il fastidio,un grosso grosso bacio tesò!!!

Che bello finalmente si respira,scusate forse sarò egoista ma io non lo tolleravo quel caldo affoso,andando in ufficio alle 15 sembrava mi mancasse il respiro!
invece ahh che bello si respira!!

Cartonia vi auguro un fantastico fine settimana!

Io stanotte starò a casa,l'ho proposto a mio marito stanotte stiamo a casa subito mi ha detto dove canta Marco stanotte in quale canale si esibisce?ehhh ormai mi conosce bene!!!ehh vai mi vedo Marco che gioia immensa!!!

Un abbraccio fortissimo Cartonia

gloria65 ha detto...

Sto alscoltando i Venis e .... comincio ad avere conati
La "kinder" stona
"Belli capelli" è pettinato con un crocchia come portava mia nonna ed ha delle canzoni veramente orribili
Mammia mia ma ci sono delle ragazze giovani a cui piace sta lagna ? Non ci posso credere

Marco palesati perchè non posso reggere per molto

p.s. Ma la Barriles stà prendendo un po' per le chapet valerione ?

gloria65 ha detto...

Ecco mi ci mancava la sceneggiata della finale di Amici. Non gliela fo

mica ha detto...

Ciao Gloria pure io sto vedendo

Ma che canzone e questa di Emma???

E senza essere cattiva ma le canzoni di Valerio sono tutte uguali e monotone.

VOlgio Marco !!!

gloria65 ha detto...

"Dormi dormi dormi che ti passa .... Tutto ciò che non ti ammazza un giorno ti rafforzerà ... aiah aiah aiah"
Che testo originale, proprio una ... stron..ta

gloria65 ha detto...

MARCOOOOOOO

mica ha detto...

eccolo

mica ha detto...

Gia finito

Ma io non ho manco capito il premio cosa sia ahhaha

gloria65 ha detto...

Eccoequa un altra bella pallina per Marco ahahahah
Sapevo però (l'ho letto da qualche parte) che Marco aveva fatto anche le flessioni contro Amadeus sul palco. Avranno tagliato, mah
Troppo breve.
Spettegules: gli applausi per Marco sono stati notevoli al contrario di altri :p

gloria65 ha detto...

Ciao MICA ♥

mica ha detto...

ah Gloria c'era la palla manco l'ho vista hahah

Si avranno tagliato dicevano che c'era anche un backstage

Pero e troppo veloce non si capiscono bene i premi in sto programma

mica ha detto...

il backstage lo han fatto vedere , lui che se mangiava la mortadella

Vabbe per stasera è andata.

Vedere il suo sorriso e sentire la sua voce fa sempre bene.


Gloria per l'11 settembre ci sentiamo????

aria ha detto...

Buona sera...


e dopo la noia...ecco la fantasia e la allegria...

Bravo Marco... almeno con te la barriales non e' stata ai massimi livelli di idiozia...

il premio te lo potevano fare toccare... o le palle ormai non si toccano piu'???

eh nooooo sempre meglio farlo.. porta bene...


Comunque devo dire che come al solito ti distingui dalla massa... c'amma a fa...

e per fortuna dopo aver nominato tanto amici con te si e' parlato solo di sanremo...


baaaaane... posso anche spegnere e andare a fare una passeggiata...

buona serata a tutti..

Cla..♥ una carezzina a Melissa.

aria ha detto...

Ciao Glorietta ciao Mica ♥♥

mica ha detto...

Ciao Aria Buona passeggiata

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
ma quanto è magico Marco averlo visto mi riempe il cuore di gioia!
ehhhhhhhh è UNICO!!!!

Dicevano che si sarebbe vista qualche immagine del backstage vediamo un po' io non demordo continuo a vederlo tanto ormai mi sono impossessata del telecomando!!!

Mi fa troppo ridere ogni volta che c'è Marco alla tv il mio cellulare squilla dai messaggi che mi arrivano per avvisarmi della presenza di Marco,ma ragazze secondo voi una Cartona non può non essere informata delle esibizioni di Marco e io grazie a voi e amichette di face le conosco tutte!!!!

Aria buona passeggiata tesoro bello!spero per te sia stata una giornata rilassante!!

Vado un po' a sbirciare qualche video di Marco il mio cuore ha sete di Marco!!

mica ha detto...

Buon giorno

Siete tutti dormiglioni oggi!

Mi tocca offrire la colazione vabbe prendete cio che volete ma senza esagerare!!

Baci e buona domenica!!!

simosimo ha detto...

Buona domenica

ciao Mica, più che dormiglioni secondo me sono tutti marittimi!!!

Venice Music Awards: troppo breve!!! non gli hanno dato neanche la palla in mano!!
anch'io avevo letto delle flessioni e volevo vedere lo sketch con Amadeus, uffaaaa

simosimo ha detto...

Manu
SI , nella foto c'è l'ex fuggitivo

simosimo ha detto...

In un'intervista a Marco su Donna Moderna

Domanda:
domani ti svegli e scopri che è stato tutto un sogno. Amici, Sanremo ed il resto non sono mai esistiti. Che fai?

Risposta:
se è stato tutto un sogno vuol dire che mi sveglio con tre anni di meno, e che ho ancora 22 anni. Allora mi rimbocco le maniche e cerco di trasformarlo subito in realtà.

che risposta!!!!
mi ha lasciato senza parole...che determinazione e tenacia!!!

giuly63 ha detto...

ciao

rientrata dal mare, oggi niente gommone, siamo andati all'aventura di nuove spiagge, ma il ventaccio ci inseguiva ahahahahahahah, beh alla fine abbiamo capito che stiamo meglio in mezzo al mare, ma il tempo non lo permetteva, va beh......è andata..........
qui tutte in vacanza?

buona serata a tutti

giuly63 ha detto...

avventura non aventura

aria ha detto...

Ciao a tutti...

presente.... ci sono..

appena rietrata dall'ospedale, niente mare ovviamente.

ecco il messaggio che Marco ha lasciato su face qualche ora fa



MARCO CARTA Ragazzi un'altro premio a casa... Grazie.. Siete stati fantastici! Non immaginate la mia gioia per un riconoscimento al quale ambivo perché ho sempre dovuto combattere contro il pregiudizio della mia voce..
Pregiudizio imposto e stabilizzato da qualcuno che titoli per farlo non ha..
Siete grandi...


ihihihihih chi vuol capire capisca...



vado a riposare un po'... oggi sono piu' stanca degli altri giorni ed e' domenica...

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
VI SONO MANCATA?...ECCOMI QUI TUTTA INTERA SEMPRE PIU' ROSSA...COME E' ANDATA? NON AVRETE FATTO STANCARE ARIA,SPERO...HA GIA' TANTI CASINI POVERETTA!!
IL POST E' SEMPLICEMENTE...ECCEZIONALE E INTERESSANTE...COMPLIMENTI ARIA...QUANDO TI IMPEGNI SI VEDONO I RISULTATI...OHHHHH STO SCHERZANDOOOOO...
IL MIO FINE SETTIMANA E' ANDATO PROPRIO BENE...MI SONO DIVERTITA E DISTRATTA UN PO'...
ORA VI SALUTO...VADO A CENARE...A DOPOOOOO

folletto ha detto...

buona sera bel mondoCartonoso
oggi un po' latitante
son strafelice per la palla che ha portato a casa il cucciolo

posso fare una critica?????
la trasmissione ha fatto schifo....
i presentatori???
...pure
ma quella cretina dove l'hanno raccattata?????
ma sceme in italia non ce ne sono???
dobbiamo andare a cercarle anche all'estero????
scema per scema preferisco che lavori una del nostro paese.....

programmi RAI?????
piatti, piatti, piatti.....
e li paghiamo profumatamente.....
hanno elencato tutti i partecipanti
con una freddezza da paura......
sembrava stessero leggendo l'elenco telefonico.....
lasciamo perdere.......

Regi♥
quando torni?????♥
ci sei mancataaaaaaaaaaaaaa


Aria♥

ciao a tutti

Prima di andare a letto stasera
Vai fuori e guardare le stelle brillare
sogni belli a tutti gli amici cari ~
Grazie per condividere amore, , risate , lacrime e baci ~ ♥

folletto ha detto...

Regi'
ahahahahahhaah
abbiamo scritto in contemporanea
buona notte a tutti

fio ha detto...

ECCO...EHHHH CHE ENTUSIASMO...LASCIATE PERDERE...
CIAO FOLLYYYYY

fio ha detto...

BUONA NOTTE

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro a tutti...........fio ben tornata

giuly63 ha detto...

notte mica, non riesci ad entrare in chat.......sogni d'oro

mica ha detto...

Giuly scusa ma non riesco piu a entrare in chat ti augguro qua la buona notte


E buona notte a tutti voi baci

folletto ha detto...

buon giorno ....

cappuccino e cornetto per tutti

buon lavoro
per chi lavora

buone ferie
per chi è in ferie
ebuona giornata a tutti quanti


"... IO vivo di accenti
di presentimenti
di profumi che sento nell'aria

io vivo di slanci

di moti profondi

di fugaci momenti di gioia

E nel silenzio del mondo
Cerco una voce da ascoltare……….."

Echi d ‘infinito
Antonella Ruggero

steffy ha detto...

Buongiorno casetta
come state??? anche qui a Bologna la temperatura finalmente è calata un pò stanotte un temporale e tuoni sa paura :-))

Che bello... un altro ambitissimo premio per il nostro Marco....

Folly passata la malinconia??? come va oggi?? un bacio

Coccina ma che mi combini?? Andato bene lo shopping sotto le stelle? Dai per fortuna è passata… mi raccomando riposati un po’…. Non strapazzarti

Aria tesorina grazie davvero per il tempo e l'affetto che sempre ci dedichi e riservi anche quando attraversi dei periodacci... come stà il tuo papà?? ci sono novità...

auguro a tutte voi un meraviglioso inizio settimanaaaaaaaa.....

un bacio grande a tutte/i

mariaurora ha detto...

Buon giorno r buon inizio settimana Cartonia.
Come state?
Io cosi cosi.




Miglior voce 2010 che dire ...........grande Marco.
Ancora un meritato premio portato a casa.

Aria mi fa piacere che papà abbia avuto un piccolo miglioramento.....non abbatterti che adesso ha bisogno di te più che mai......un abbraccio grande.

Carlo arrivato l'abbraccio grazie ....dai un bacio da parte mia a Chiaretta e Rita.


Titty come sta?


Gloria ci siamo sentite ieri sera........ti ho detto di cosa ho bisogno è l'unico che mi fa liberare la mente da tutti i problemi .......buone vacanze e riposati.

Mica ..........ci sentiamo stasera.

Cocci passata la congiuntivite?

Simosimo la tua mamma?

Steffy che bello leggerti tranquilla e rilassata si vede che stai passando una bella estate ciao tesoro.

XXXXXXXXXXXX per tutti quelli che ne anno bisogno.

Un abbraccio a tutti quelli che sono passati e quelli che passeranno.

hydro ha detto...

♥Buongiorno Cartamondo♥

vi auguro una splendida settimana !!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

per tutti quelli che ne hanno bisogno!

grazie ad Aria♥ e a tutte voi che continuate a tenere accogliente e allegra questa casetta!

So di non essere molto presente e mi scuso soprattutto con quante di voi nonostante contrarietà e problemi non mancano di far sentire la propria partecipazione...

ma ci sono persone che come me quando attraversano periodi non proprio positivi tendono a chiudersi ed isolarsi..ma piano piano grazie a tutti voi e al vostro esempio sto provando a modificare un pò questo aspetto del mio carattere....

vi abbraccio e vi porto nel cuore♥

steffy ha detto...

Aurora ciaooooo...
che succede??? spero nulla di grave ... stasera ti chiamo....un bacio grande

Hydro anche per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
spero che quello che ti preoccupa e rattrista si possa risolvere la più presto... ti abbraccio forte forte

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
ECCOMI QUI ATTIVA PIU' CHE MAI...
ALLORA...HO SENTITO TITTY...VI SALUTA E VI MANDA BACI E ABBRACCI..
E' A SANT'ANTIOCO A CASA DELLA MAMMA PERCHE' E' A LETTO,PERCUI DA SOLA NON POTEVA STARE...LA SUA SITUAZIONE E' SEMPRE PIU' INCASINATA MA PER CARATTERE NON E' UNA CHE SI ABBATTE INFATTI RIESCE PURE A SCHERZARE,NONOSTANTE IERI SIA PURE SVENUTA DAL DOLORE...INSOMMA TITTY...RESISTIII
NOI TI SIAMO VICINE E TI VOGLIAMO BENE.
IO HO INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LE FERIE...DA VENERDI'
IO SONO IN FERIE FINO AL 1° SETTEMBRE...EVVIVAAAAAAAAAAA....
COSA FARO? BOOOOO CHE NE SO?NON HO ANCORA DECISO...CI DEVO PENSARE!
SO SOLO CHE IL 28 DI AGOSTO VADO A SENTIRE MARIO BIODI...
HYDRO...DAI SU CON LA VITA...PENSA A ME CHE VADO IN FERIE TRA 4 GIORNI!!!

simosimo ha detto...

buondì cartonia

buon inizio settimana , immagino che per molti sarà l'ultima di lavoro e poi.....le meritate ferieeeeeee

MARIA
mia mamma tutto ok, da un paio di giorni ha iniziato a camminare con le stampelle e ad andare in bagno da sola, non le sembra vero.
deve stare però molto attenta perchè certi movimenti non li può assolutamente fare.
un abbraccio anche a te

simosimo ha detto...

per Titty
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

FIO anche la durata delle ferie è da vera regina ahahahah

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio

Fio ha ragione SIMO anche le ferie da vera regina......riposati e divertiti.

Simosimo mi fa piacere che la mamma sta meglio .......continuo a incrociare per lei e tutti coloro che ne anno bisogno compresa me.

Steffy quando vuoi chiamare fallo pure .....mi fa sempre molto piacere sentirti.

Un abbraccio a tutti

cocci 76 ha detto...

buon pomeriggio a tutti!! come state??
io, sembra un filino meglio, sembra che l'occhio destro da rosso sangue stia diventado rosa maialino!! hihihi!!
speriamo stia guarendo..brucia ancora un po ma sento che siamo nella via della guarigione!!
ho letto Marco su face oltre il mess di che ci ha riportato Ari c'era anche questo:
ECCOMI QUI MONDO CARTA!
OGGI HO VISTO UN FILM BELLISSIMO (DOCUMENARIO) SULLA LEGGE DI ATTRAZIONE... SI INTITOLA "THE SECRET"
OGNUNO E' ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO.. SPERO VOI STIATE BENISSIMO!
NON VEDO L'ORA DI POTERVI VEDERE AL PROX CONCERTO!
PER CHI PUO' GUARDI QUESTO FILM..
E' PAZZESCO!!!! BACIONE!!!!

consiglio intascato MARCO ed è proprio vero ognuno è artefice del proprio destino, se non completamente, perchè anche la fortuna a volte aiuta, noi ci mettiamo molto del nostro anche non rendendocene conto!!

spero che in casetta vada tutto bene, come va Ari il tuo papy?? un pochino meglio?? spero di si!!

grazie Cla per la visitina d'incoraggiamento venerdì.. un bacio!!

Fio' vuoi diventare rossa quanto il mio occhio?? non ti conviene!! non fanno boccette di collirio grandi quanto te!!

VOTIAMO?????
--->

MTV hits estate 2010: http://mag.sky.it/mag/speciali_mag/mtv_estate.html
(voti illimitati)

MUSIC BOX: http://www.musicbox.it/tv_vota_codici.asp?lettera=M
(3 voti)

RADIO ITALIA: http://www.radioitalia.it/community/clas...sifica.php?po=20
...(5 voti)

...RADIO MILANO:
http://www.radiomilano.net/classifica.php?tipcla=2
(3 voti)

RADIO MILANO: http://www.radiomilano.net/classifica.php?tipcla=1
(3 voti)

RADIO HINTERLAND: http://www.radiohinterland.com/?q=node%2F5492
(1 voto)

RADIO BRUNO: http://www.radiobruno.it/radio-bruno-hit-chart
(1 voto)

RICHIEDIAMO LA CANZONE SU RADIO ITALIA: http://www.radioitalia.it/web/richiestaCanzone.php

fio ha detto...

AHAHAHAHAH...VI SEMBRANO TROPPE LE MIE FERIE? E' UN MESE! SECONDO ME SONO POCHE...PER COME MI SENTO...AVREI BISOGNO ALMENO DI 3 MESI DI FERIE!

fio ha detto...

PER ORA VI SALUTO...ESCO...A DOPO!

mica ha detto...

Ciao tutti

Buon inizio settimana
Fio si sono troppe le tue ferie
Una regina non dovrebbe mai andare in ferieahahhah baci!!


Maria ieri ho visto dopo la tua chiamata,stavolta mi metto il cellulare vicino chiam quando vuoi.

ciao steffy !

MI fa soridere il fatto che dopo il messaggio di Marco tutti stanno cercando il film che ha visto ahahah il potere di Marco :-)

bacioni a tutti tutti!

aria ha detto...

piove piove il gatto non si muove..


e come disse il metereologo... l'acqua arrivo'..

Hydro... chi piu' di me ti capisce??.. e poi ho imparato a conoscerti, so quanto sei riservata. L'importante e' che uno spazietto nei tuoi pensieri rimanga anche per noi. Nei miei ci sei di sicuro. Ti abbraccio...


Steffy.. ciao bellissima... qui tutto come prima, o forse meglio di prima, pero' intanto va come deve andare. Pian pianino senza farsi troppe illusioni ma con la speranza che possa migliorare ogni giorno che passa.
E per rispondere anche a Cocci dico che mio padre sta sicuramente molto meglio di 15 giorni fa. Per uno che rischiava quasi di rimetterci le penne non possiamo davvero lamentarci. E grazie a Dio aggiungerei.

E ora mando tante energie positive ( perche' ne ho ancora) a chi ne ha davvero bisogno.

un abbraccio!

cla73 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
vabbè avevo richiesto una estate un po' fresca ma non cosi tanto!lo so sono incontentabile ma pensavo fosse il troppo caldo la causa della mia stanchezza ma missà che il tempo non c'entra niente!!

Mannaggia ho un paio di giorni ml di schiena non so più che posizione assumere ma vabbà passerà tutti dolori sopportabili!

Fio tu sarai abbronzatissima,io invece sono una mozzarellina anzi a vedere la mia stazza di ora diciamo una mozzarellona!!!
Oggi ti ho pensato stanotte devo andare a vedere una esibizione di capoeira,che ridere!!
Mi porterò lo sgabellino come facevano prima gli anziani ai concerti perchè con il mal di
schiena non posso stare molto in piedi,lo dico sottovoce satrei in piedi solo se dovessi rivedere Marco per lui sopporterei ogni dolore!!Un bacio Fio contiamo insieme i giorni pre-ferie!!!

Aria ma che bella notizia il tuo papà migliora giorno per giorno questa notizia mi riempe il cuore di gioia!speriamo i miglioramenti si notino sempre più velocemente!un bacio tesoro

titty
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
questi sono tutti per te e per chi ne ha bisogno,spero servano anche a Hydro e Simo per la mamma!

Ahhh a proposito di mamme la mia povera ormai sta facendo il conto alla rovescia il 4 agosto le toglieranno il gesso e non vede l'ora!!!

Cocci tesoro ti vedrò stanotte allo spettacolo?dai spero di si cosi avrò la possibilità di darti un fortissimo bacio!spero si risolva quanto prima il problema agli occhi povera piccola!
Un bacio immenso a te e alla tua fighissima mamma!!!

Ritap spero che anche tu abbia risolto il problema agli occhi,un bacio!!!

Steffy che bello leggerti,eh l'estate fresca si è sentita anche da te,fa piacere un po'vero?giusto un po' però per respirare poi vogliamo di nuovo la vera estate!tesoro spero vada tutto bene,ti mando un abbraccio e bacio fortissimooo!!!!!!

vi abbraccio Cartonia,ora vado un po' con i doveri domestici la schiena ormai un po' si è riposata!un bacio mio e da melissa che oggi è alquanto scatenata con i calcetti!!!

Angela ha detto...

Naseraaaaaaaaaa,come si va?io nzomma,ma tiramm annanz(tiriamo avanti)
Titty un abbraccio delicato per te,speriamo e XXXXXXXX.

Simosimo e Aria(a propò Ariè,complimenti,bellissimo post),bene,felice dei miglioramenti di mamy e papy.

Visto sabato sera Marco ai venice,bravo,però che ospitata lampo!
Ciao,ciao,vado a cenare,buon appetito a tutte/i!

Angela ha detto...

Maria XXXXXXXXXX anche per te e per chi ne ha bisogno

rita.p ha detto...

Buonasera Cartonia!!!!!!

CLA, sono rientrata proprio poco fa dall'ennesima visita oculistica, l'occhio è migliorato ma non ho risolto definitivamente il problema, la dottoressa mi ha detto che sono cose lunghette, ora dovrò rifare la prossima visita di controllo direttamente a settembre.
Continuo a vedere sdoppiato, specialmente se affatico la vista, se sto al pc (per questo non scrivo da un pò), in presenza di luci particolari, se c'è vento, insomma una grossa rottura di scatole. Inoltre almeno fino a settembre non potrò rimettermi le lenti a contatto, perchè la cornea presenta ancora una chiazza bianca, anche se piccolissima.
Ok basta con il bollettino medico.

Felicissima del premio dato a MARCOLINO, abbiamo sempre detto e ridetto che la sua voce è proprio bella e speciale, alla facciaccia degli incompetenti, coem ha detto lui in maniera più signorile, ma il succo era quello.

Mando un grosso saluto a tutti, tutti gli abitanti di Cartonia e una marea di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a chi ne ha bisogno per se stesso e per i propri cari.
Un abbraccio particolare a TITTYNA!
Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!

folletto ha detto...

Buona sera a tutti

Rita♥♥

questo penso sia il film di cui parla Marco

http://www.youtube.com/watch?v=nvEjSgPGLuA

folletto ha detto...

Auguri a tutte le ANNA della casetta♥♥♥
gioite popolo Cartonoso perchè un proverbio dice
"Se piove per S. Anna,
l'acqua diventa manna"

e..... oggi ha piovuto.... questo pomeriggio......

aria ha detto...

E' verooo auguri a tutte le Anna ...

buon onomastico!

fio ha detto...

OGGI E' SANT'ANNA?...OK AUGURI!!!

mesy ha detto...

ciao cartoons

ARIETTA complimenti per il post...anche se i questo momento con tutto quello che hai da fare pensi pure a noi...grazie per tutto quello che dai...un abbraccio a tutta la famiglia

COCCINA,TITTY E RITA spero che passi presto questo momento

HYDRO un abbraccio

AURO un abbraccio

SIMOSIMO sono felice per tua madre un bacio

CLA poverina tua mamma che conta i giorni... ha ragione con quest caldo...quasi arrivata...

STEFFY ben tornata un bacio

FIO ben tornata...sei nera come me ? non fregarmi eh...hahahaha un bacio

FOLLY grazie per le bellissime parole...ti leggerei sempre...bravissima

buona notte a tutti

aria ha detto...

Ciao Mesyna del mio ♥...

te lo dico qui pubblicamente.. grazie per esserci sempre e in ogni momento della mia vita.....

tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb!

cocci 76 ha detto...

ciaoo a tutti!! finalmente sono sul mio lettino..
oggi nonostante al parco ci sia un bello spettacolo ho deciso di non rischiare con gli occhi, visto che sembra stiano meglio!! resto a casa e mi riposo... peccato, perchè ho letto solo ora il mess di Cla, cavolo cicci l'avrei preso volentieri quell'abbraccio!!conservalo bene x la prossima volta bacioooo

ari
sono contenta che il tuo papy stia meglio davvero, spero che d'ora in poi vada solo migliorando!!

steffy
ciao bellissima, tutto ok???

oggi ho ricevuto una bellissima notizia, un'altro pupo in arrivo da una delle mie care amiche, bellissima notizia!!

vi abbraccio un bacio enorme

mesy ha detto...

ARIETTA ma figurati...grazie a te un bacio

Angela ha detto...

Azzzzzzzzz oggi era l'onomastico di ANNA64,ariazzzzzzzzz me ne ero dimenticata,uf,troppo tardi per chiamarla,lo faccio domani!
Notte a tuttissimi!Cià Coccinè,riguardati,Ritap anche tu,mi raccomando,ah,a proposito giusto per farvi compagnia,ho un occhio gonfio anche io,cartoneeee malandate siamo,eccheè?urge benedizione.......

mica ha detto...

Buona notte a tutti

baci

nuzy ha detto...

Buonasera,

ho dei giorni pienissimi non ce la faccio piu,e quando ho un po di tempo non ho l'internet mannagga...

auguri a tutte le Anna!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per tutti che hanno bisogno!

fra un po' partiro in Sardegna,non vedo l'ora.
Apropo' di Sardegna,vi riccordate quando ho fatto il post l'anno scorso raccontando di Sardegna?al inizio del post racconto di un libro"il potere del subconsciente" che ti aiuti di avverarsi tuoi sogni provando le emozioni in anteprima,per il fatto gia compiuto e poi succede davvero?cosi ho pensato di metterlo in prattica,per vedere la Sardegna...e poi il Cagliari.
Ebbene' doppo quel libro si e' fatto un film,niente altro che"the secret".Ce l'ho in memoria del comp,e me lo guardo di tanto in tanto quando sento che non c'e' la faccio piu'.Guardatelo,vi rasicuro che "the secret" funziona,ho un sacco di prove.Quando ho visto che l'ha scoperto pure Marco,mi veniva a soridere,penzavo che gia lo cunosceva da tanto...

Baci!!

nuzy ha detto...

Follyyyyyyyy,e quello il film,ma io ce l'ho intero,ha un ora e quaranta.

giuly63 ha detto...

notte cartonia......

xxxxxxxxxxxxxxxxx questi per chi ne avesse bisogno, pure io......si va avanti tutti positivi come dice il film......chissà proviamoci non si sa mai che positività attiri positività...........sogni d'oro a tutti ♥

steffy ha detto...

Fio regina di cuori come stai?? Tu a casa tutto bene??? Ho letto un mese di ferie che meraviglia… ozio forver!!!!!

Titty un abbraccio forte a te e alla tua mamma…

Ciao Mica!!!

Aria sono strafelice che vada un po’ meglio… finalmente un po’ di respiro per tutta la tua famiglia..

Cocci la tua congiuntivite??? Rosa maialino ahahahahah??? Hai fatto bene a prenderti una serata di riposo … ci vuole… qui tutto bene tesoro… bellissima notizia di un altro baby in arrivo tanti auguri…

Cla ahiahiahi come va con il mal di schiena??? Si un po’ di fresco ci voleva però come dici tu senza esagerare…

Casetta ma che succede? chi più chi meno siamo tutti un po acciaccatti… sembra che per molte non sia proprio un periodo sereno… e allora 1.000
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

E forse anche di più per tutte quelle che ne hanno bisogno…

Mesy cara un bacio grande

Auguri a tutte le Anne del mondo….

E una notte piena di armonia e serenità a tutte

fio ha detto...

STEFFY...IO STO BENONE...I MIEI GENITORI...PUOI FARMI UN'ALTRA DOMANDA?
BUONA NOTTE A TUTTI

aria ha detto...

Sogni incartatissimi a tutti...

mariaurora ha detto...

Un buongiorno speciale
questa mattina lo auguro alle persone speciali di Cartonia,
affinché la vostra giornata
cominci con un sorriso e tanta voglia di andare avanti,
perché nella tua vita
ricorda che non sarai
mai sola!


Quando al mattino ti
alzi e affronti i
giornalieri ostacoli
della vita
pensa sempre che se metti,
nei tuoi gesti e nelle tue parole, amore in tutto ciò che fai, il resto vien da sè!


VVB.

Colazione tutti da Mariuccia......fatemi mandare il conto a casa :-))

aria ha detto...

buongiorno a tutti..

grazie Mariauri per la colazione...

in effetti un pasticcino di Mariuccia adesso lo mangerei, tanto di solito pranzo non prima delle tre...

un abbraccione e buon pranzo!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...(a tutti chi?)
ECCOMI DI RITORNO DALLA MIA 2° GIORNATA DI LAVORO DELL'ULTIMA SETTIMANA PRIMA DELLE FERIE...E' STATA UNA GIORNATA MATTA E DISPERATA...IN POCHE PAROLE NON HO FATTO UN CA...VOLO! COME MAI? NON HO L'AUTO...E' DAL MECCANICO
PER IL TAGLIANDO E LA RITIRO NEL POMERIGGIO...
MARIAURORA GRAZIE PER L'AUGURIO E PER LA COLAZIONE...
MI ASSOCCIO AD ARIA: AUGURO BUON PRANZO...VADO A CUCINARE...CIA'

fio ha detto...

E' L'ORA DEL CAFFE'...E ANCORA NON C'E' NESSUNO...BOHHH

cocci 76 ha detto...

eccomi... per me è l'ora del gelato... da quando sono rientrata sta mattina dal lavoro mi sto fermando ora!!!
ho letto angela... mi dispiace davvero per il tuo occhio... ma te l'ha gonfiato Sall? o cosa ti è successo?scherzi a parte, c'è la congiuntivite in giro... ed è proprio una brutta bestia... riguardati...

Fio'
che belloooo... ultima settimana di lavoro per te... ci sei quasi, tieni duro!

Steffy,
perse per un soffio ieri notte, ci rifaremo vedraiiii!!

nuzy
che bello a breve dinuovo nella nostra isola :-)

mariauroooo
grazie infinite per il tuo bellissimo buongiorno!!!

io sto moooooolto meglio neanche a paragone rispetto settimana scorsa... evito ancora il trucco, cosa che per me è essenziale!!! ma meglio evitare!

ci leggiamo più tardi un bacio grande

mica ha detto...

Ciao a tutti

Maria molto bello iltuobuongionro grazie-

Fio tu non hai fatto niente al lavoro ; a me sono venuti a fare l'ispezione quelli della'asl a parte il fatto che essendoci loro no potevo fre il mio lavoro perche dovevo stargli apresso ma mi sono pure dovuta sorbire i loro prblemi coniugali ;ad un certo punto si sono messe a chiacchierare dei mariti che non le portano mai fuori ma chi se ne frega ahahhahah

Ciao Cocci mi hai fatto venire voglia di un geltino quasi quasi melo mangio.


BAci a tutti

fio ha detto...

AHHHH L'ORA DEL THE SI E' TRASFORMATA IN ORA DEL GELATO?
BENE...
COCCI SI TESORO MIO BELLO STO A FA' IL CONTO ALLA ROVESCIA...MI FA' PIACERE SAPERE CHE IL TUO BELL'OCCHIONE STA GUARENDO...UN BACIO!
MICA...QUELLI DELLA ASL...SONO DEI VERI ROMPI...... COME TI CAPISCO...

fio ha detto...

SI AVVICINA L'ORA DI CENA...

fio ha detto...

L'ORA DI CENA SI AVVICINA SEMPRE DI PIU'...NON INIZIATE A SENTIRE UN PO' DI LANGUORINO?

giuly63 ha detto...

ahahahahahahahah fio mi fai morire

ciao a tutti

coccina meno male che il tuo occhietto bello è in via di guarigione.....bacio bella

xxxxxxxxxxxxxxx vi lascio questi così le malutuccie guariscono

è tutto il pomeriggio che cucio.....poi stiraggio.....ho appena finito.....uufffff

buona cena a tutti

fio ha detto...

STATE CENANDO? IO HO QUASI FINITO...SONO ALLA FRUTTA!!!

Sole ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sole ha detto...

Salve Cartonia!!!
Sono riuscita a caricare uno dei video di Torvaianica su youtube!!!!
Che impresa, pensavo fosse più difficile!
Comunque eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=AYMjuP-q5Zw
Gurdatelo e ditemi cosa ne pensate.

Un abbraccio
Sole

aria ha detto...

sole.... bellissimo... e fatto da molto vicino..

grazieeeeeee, mi hai riportato indietro di qualche momento felice.. bello bello bello...

Sole ha detto...

Ciao Ariaaaa!!
Spero siano migliorate le cose!
Bei momenti, hai ragione!
Bellissimo concerto, Marco non si è risparmiato per niente!!!!!
Un bacione

aria ha detto...

Si carissima Sole .. va un po' meglio e speriamo continui cosi'..

concordo sui bei momenti, soprattutto per il fatto che abbiamo avuto finalmente modo di conoscerci...
Hai proprio una bella famiglia e anzi se puoi salutami la tua amica che coincidenza ha voluto si trovasse in mezzo a quella bolgia di scatenate all'anfiteatro a Cagliari e che poi ho avuto modo di rivedere proprio a Torvaianica...

Quando si dicono le coincidenze...

ma in questo caso..solo Marco puo'..


Sogni incartatissimi a tutti..

fio ha detto...

DOPO AVER PRESO LE MEDICINE...CREDO CHE ME NE ANDRO' A LETTO...
BUONA NOTTE

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia

aria sono contenta che il papi stia meglio....bacio cugì

sogni d'oro a tutti

mica ha detto...

Buona notte cartonia!!

baci

Sole ha detto...

NOTTE CARTONIA!!!!!!!!
Pensate positivo..... tutto si sistemerà, avremo sogni bellissimi e giornate radiose!!!!!!!

Aria, la mia "amica" Rosalb (Alesy) l'ho conosciuta nella Big, è veramente una carissima persona.
Da quel giorno la sento costantemente, anche lei ha una bella famiglia.
Per me partecipare a quel concerto è stato salutare, ho potuto conoscere alcune di voi e mi è sembrato (in quel poco tempo) di conoscervi da sempre!

Un saluto a tutti, NOTTE SERENA!!!

steffy ha detto...

Buonaseraaaaa cartoniaaaaa
sono appena rientrata uffi non ho più il fisico...
Aria sono felice che papino vada meglio...

Coccina finalmente l'occhio ritorna "in se" ... che stress la congiuntivite è davvero tediosa..

Fio dai ci sei quasi tieni duroooooo vedi già le ferie all'orizzonte eh???

Mica l'asl??? non ci posso credere ma non vanno in vacanza ... noi che se potessimo ci andremmo subito mah valli a capire...

Aurora XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te....

un augurio di una notte serena a questo magico mondo....

aria ha detto...

Sole... allora un grande saluto a Rosalba... baci baci

aria ha detto...

100 e buonanotte...

Angela ha detto...

Sole grazie per il video,sappi che anche per me è stato un piacere conoscerti,amo chi ama Marco!
Notte a tuttissimiiiiiiii!

folletto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sediciaprile ha detto...

Ciao a tutti!!!
Scusate l'assenza .
Sono gia' collegata e voi' perche'
ora inizia l'appuntamento con radio Bruno Estate
streaming qui
http://estate.radiobruno.it/live/

sediciaprile ha detto...

ho saltato un punto interrogativo
"e voi?"

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?