Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 31 luglio 2010

NEWS DEL GIORNO!!!!

IL CUORE MUOVE....tutti
VERSO GUSPINI


Ballando e cantando sotto le stelle con Marco Carta

22/07/2010

- Sabato 31 Luglio Giardini Pubblici - Ballando e cantando sotto le stelle - Special Guest Star "Marco Carta"

SABATO 31 LUGLIO ORE 22, L'EVENTO DELL'ESTATE 2010 ...... A GUSPINI!!!!

BALLANDO E CANTANDO SOTTO LE STELLE
OSPITI IL GRUPPO I CALENDARIO

SPECIAL GUEST STAR "MARCO CARTA"
SI BALLANO LE HIT DELL'ESTATE 2010
ANIMAZIONE CON BALLERINI E BALLERINE BRASIALINI !!!!!
GIARDINI DI VIA MARCONI-GUSPINI

INGRESSO DALLE ORE 22 ALLE 24 € 10
INGRESSO DALLE ORE 24 IN POI 15 €

ALL'INTERNO BAR E PUNTO RISTORO

77 commenti:

fio ha detto...

BUONGIORNOOOO A TUTTIIII...
COCCI...HAI FATTO IL POST...GRAZIE!
MARCO A GUSPINI...CHE FIGATA! COCCI TU ANDRAI A SENTIRLO? NON E' LONTANO DA SANLURI...CREDO,NON SONO PRATICA DEL MEDIO CAMPIDANO...E NON SOLO! AHAHAHAHAHA
BE' COCCI TU CI DEVI ANDARE...COME RAPPRESENTANTE DEL BLOG...
AHHHH SE VOLETE FARE COLAZIONE...PREPARATEVELA...IO NON HO TEMPO...CIA'

mica ha detto...

buon giorno

Grazie Fio della non colazione pero visto che sei in ferie potevi preprararci una megacolazione!!!!

Stasera chi va a scatenarsi con Marco???Io e da un bel po che non vado in disco Marco riesce a farci tornare pure li.

bacioni a chi passera

fio ha detto...

MICAAAA...PASSERA?...EMMMM... O PASSERA'? POI SI CREANO EQUIVOCI E CI CHIEDIAMO COME MAI!!!

gloria65 ha detto...

Buongiorno

Su FB Marco ha scritto circa 6 ore fa (i messaggi partono dal basso)

MARCO CARTA ragazzi buonanotte.. ho letto tutti i commenti, siete fantastici!
io tra poco andrò letto e cercherò di concentrarmi solo in pensieri positivi.. all'interno di questi voi regnate da protagonisti..
notte speciale...

MARCO CARTA comunque.. molti di voi scherzano ma the secret funziona..

MARCO CARTA grazie per le proposte di aiuto! siete gentilissimi come sempre.. tutto ciò è molto bello, non vedo l'ora di finire e di abitarci..

MARCO CARTA qui tutto alla grande.. mi mancate, nel mentre sto arredando casa, c'è un bel po da fare, anche perchè la casa è grande e voglio (tendenzialmente) cercare di fare tutto da solo

MARCO CARTA eccoci!!! come va???


FIO sei tremenderrima. Ieri sera ti ho mandato un PRRRRRRR, oggi mi sa che tocca a MICA. ahahahahahah

COCCI vai a GUSPINI ?

fio ha detto...

GLORIA...IERI HAI FATTO PRRRRRR...PERDI ARIA (da non confondere con Aria=Rosy),TI SEI FORSE BUCCATA? CHIAMA IL GOMMISTA A RIPARARE IL BUCCO!!!!!

fio ha detto...

GLO'...ORA HO LETTO...VERAMENTE IL PRRRRRR SE LO MERITAVA BETTA...NON IO...ECCO!!!!!

mica ha detto...

Fio ahahhahaha


Ciao GLoria andata bene in montagna?

Stanotte MArco era in vena di Parlare ha scritto anche inrisposata a molti commenti.

hydro ha detto...

Buongiorno MondoCarta !!! ^_^

Sereno e allegro finesettimana a tutti voi !!

Un immenso in bocca al lupo a Marco per stasera !!!

Spero di poterlo rivedere e ascoltare presto!!!

Mi manca come tutti voi :-(

baci baci baci ....

GraficWorld ha detto...

Eccomi qui a lasciarti un salutino. Se cerchi risorse free per il tuo blog puoi visitare il mio
http://graficworld.blogspot.com/
Gio'

fio ha detto...

...E SE FOSSE UN VIRUS?...DUAL CHI SEI?

fio ha detto...

LA PAG. CONSIGLIATA DA DUAL A ME DICE CHE NON ESISTE

fio ha detto...

E' UNA BUFFALA...CARO DUAL...ADDIO!

simosimo ha detto...

ciao cartonia!!!!

Gloria grazie dei messaggi di Marchino...secondo me è innamorato...nei messaggi dell'ultimo periodo c'è molto love♥

sono passata a salutarvi e ad augurarvi buon week end
purtroppo da casa non potrò collegarmi...


ci si sente lunedì!!!

fio ha detto...

DUAL,PIU' CHE RISORSE FREE IL NOSTRO BLOG RICERCA RISORSE UMANE...COMUNQUE GRAZIE LO STESSO!

fio ha detto...

A QUEST'ORA IO HO BISOGNO DI RISORSE ALIMENTARI...E VOI?

mica ha detto...

E chi e sto Dual?

Ciao Simosimo buon fine settimana lo sai che pure per me Marco e innamorato e se fosse cosi sarei felice per lui, non si vive di sola musica.

Ciao Hidro

Fio buon rifornimento di risorse alimentari!!

Ho provato a mettermi sul mio balcone a prendere un po di sole ma mi brucio e basta manca la bella arietta di mare ci ho gia rinunciato.

fio ha detto...

SIMOSIMO BUON FINE SETTIMANA...DIVERTITI...
MICA...AHAHAHAHAH...POVERA PICCOLA...VIENI IN SARDEGNA SE TI VUOI ABBRONZARE...

gloria65 ha detto...

Aiutoooo mi sto sgonfiando, ho un buco ahahahahah (magari, così potrei mettere il costume senza imbarazzo)

MICA stasera in stazione faccio un altro tentativo. La scorsa volta mi hanno saputo dire gli orari, ma non mi sapevano dire se il prezzo era 19, 35 o 67. Speriamo che stasera mi illuminino.
In montagna tutto bene: c'era quel bel freddino che mi piace tanto, mi sono arrampicata sugli alberi, ho cucinato biscotti ed ho vinto ben 2euro giocando a carte, inoltre ciliegina sulla torta mia figlia e le sue due amiche sono andate ingiro per il paese cantando a squarciagola "Quello che dai". Cosa potrei volere di più ?

LILLI buon week-end anche a te, l'astinenza da marcoina ormai si fa sentire un po' per tutte XXXXXX per un tour autunnale veramente denso

SIMO fusse che fusse la volta buona !!! A parte gli scherzi, single o innamorato spero comunque sia felice

FIO sei a fare la pennica ?

Ciao

mica ha detto...

Fio ci verrei volentieri!!


Gloria attendo notizie baci e grazie!

cocci 76 ha detto...

ciaoo a tutti!

un post con le news di oggi !!

si Marco nostro oggi sarà a Guspini, io purtroppo non ci potro' andare... ho un compleanno zona oristano e devo partire a fine lavoro!!

mi spiace tantissimo ma, ho dato parola già dai primi del mese, cla probabilmente andrà!!

non ho potuto non mettere la locandina in home, la mia collega me l'ha spedita da villacidro accuratamente impacchettata!!

oggi gli occhietti stanno mooooolto meglio ma, ho una novità!!!
giusto per non annoiarmi mai oggi mi è venuta anche l'herpes---> prima volta in vita mia, come la congiuntivite daltronde... quindi non sapendo come comportarmi, anche perchè sembro Alba Parietti, ho chiesto aiuto alla mia vicina: con tutta risposta mi ha tagliato un pezzo di pianta grassa (aloe) e mi ha detto: mettici questo liquido sopra, attenta!è un po amaro!!

schifosissimo direi!!

ma ditemi un po, fa veramente bene sta pianta o abbiamo rimedi più efficaci????

fio ha detto...

CARA COCCI...STAI INVECCHIANDO...MAI E POI MAI AVRESTI RINUNCIATO AD UN CONCERTO DI MARCO PER UN MISERO COMPLEANNO...CEEEEEEEEE CHE DELUSIONE!!!
PER L'HERPES USA LA CREMA ANTIVIRALE...LASCIA LE PIANTE NEI GIARDINI DOVE STANNO SICURAMENTE MEGLIO CHE SUL TUO LABBRO
CLA,CARTONA GRAVIDA D'ASSALTO,SEI LA MIGLIOREEEEEE....
AHAHAHAHAH GLO'...LA CARTONA CON IL BUCO INTORNO...
SI GLORIETTA STAVO A FARE LA PENNICHELLA...MI HAI SVEGLIATO!

Angela ha detto...

Buonasera a tutti,è appena finito il mio turno di nonna-sitter,ora mi rilasso leggendo un po' di qua e di là e poi esco,ecco vi ho fatto la mia telecronaca!
Cocci,grazie per il post,davvero non vai?che peccato!
Claaaaaaaaaa,stasera sarai tutte/i noi,divertiti,balla(con cautela)e canta a squarciagola!
Glo,bentornata!

fio ha detto...

CEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAH...STAMATTINA HO SCRITTO BUCO E BUCATA CON 2 C...ME NE SONO ACCORTA SOLO ORA...PAZIENZA...NON POSSO ESSERE SEMPRE PERFETTA...

Angela ha detto...

Fio,ma non lo sai che è giusto?allora se il buco è piccolo si scrive con una c,se il bucco è grande si scrive con 2 c,lo stesso vale per buccato,Regìììììììììì,si nu babà!Vado a prepararmi,ciaooooooooo a piùùùù tardi!

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
finalmente riesco a stare un po' con voi sono stati dei giorni colmi di sorpresa!!!

L'altro giorno è arrivato mio nipotino da Londra per stare un po'in Sardegna non sapevo niente la mia famiglia mi ha voluto fare una sorpresa e quando l'ho visto mi è preso un colpo dalla felciità!!povero è stato mezz'ora che mi baciava il pancino l'adoro!!

Ieri mi ha fatto una sorpresa una mia amica di Trapani è venuta a trovarmi e non sapevo assolutamente che sarebbe venuta sono stata felicissima!!!
Tutti che vogliono vedere il mio pancino!!

Mentre ieri notte avevo la mia amichetta Tizy a cena le ho già espresso il desiderio di voler andare a Guspini perchè c'era Marco e mi ha detto che sarei potuta andare on lei
EVVVAAAIIIII si va a vedere MARCOOOOOOO!!!!!

Che bello sono felicissima sotto questo punto di vista,perchè ho il cuore un po' triste per un mio amico ma vabbè vedere Marco mi renderà felicissima!!!

Spero non ci sia molta confusione,io da donna un po' grossa mi porterò il mio seggiolino non posso stare molto in piedi,spero di poterlo vedere bene!!!

Che responsabilità oggi dovrò rappresentare questo meraviglioso fantastico BLOG!!!!!!!!!

Ho già messo a caricare le batterie spero di essere all'altezza della Nikoletta di Arietta!!!
Arietta a proposito sono molto contenta dei progressi del tuo papà!un bacioooo

Fio Buone ferie!!!!!!!Bacio
A me manca ancora una settimana alle tanto attese FERIE!!!

Cartone mi mancherete stanotte abbiamo sempre condiviso insieme le emozioni che Marco ci dona,mi mancherete!!!!
Cocci mi mancherà la tua presenza
stanotte!!!!mhmhmh proprio oggi il compleanno uffi!!!!

Prometto che farò del mio meglio stanotte!!!
Un forte abbraccio Cartonia e per tutte le Cartone che andranno in ferie BUONE FERIE!!!!!!!!!

gloria65 ha detto...

Ho trovato in BIG la segnalazione per questo video su you-tube

http://www.youtube.com/watch?v=5g_qCInTyRE

L'intervista, in termini di contenuti, non è niente di che, ma il sorriso e le risate di Marco sono da incorniciare


CLA stasera ci rappresenterai alla grandissima e non ti preoccupare se non verranno bene video o foto, l'importante è che ci farai partecipi delle tue emozioni ♥

mica ha detto...

Ciao Cla divertiti stasera!!!!


Tu rappresenti benissino questo blog.


Ciao Angela

Ciao COcci buona festa d compleanno

betta65 ha detto...

BUONASERA blog, tutto a posto ?
Oggi mi sono ammazzata di pulizie...ora la casa è decisamente + umana, ma le mie gambe sono stanchissime. Mi sento le anche da pollo !

CLA che bello tu e il tuo pancino a ballare al suono della voce di Marco. Ci rappresenti davvero alla grande !

GLORIA e MICA le mie lombardine preferite, un bacio

COCCI congiuntivite, herpes insomma devi essere proprio sotto stress. Tieni duro che tra poco arriveranno le ferie... Intanto un incrocino XXXXX non guasta mai.
Ciao

A tutti quelli che sono rimasti senza colazione offro un bell'aperitivo: tartine, noccioline, patatine, vino bianco o aperitivo analcolico, come preferite basta che vi servite.
Per quelle che ancora credono nella "prova bikini" metto anche un poco di cruditè.

Baci analcolici smackkkkk

aria ha detto...

Ciao a tutti...


Grazie Cocci per averci ricordato che oggi Marco sara' ospite a Guspini.

Io non ci potro' andare, dista un po' da casa e avevamo gia' da tempo un altro impegno.

Peccato..


Ma aspetto news da chi avra' il privilegio di poter andare..


Buona serata a tutti e un bacio a chi e' passato e chi passera'..

E tante energie positive a chi ne ha bisgono!

baci

aria ha detto...

MARCO CARTA
Heilà!! Come butta??
Io stasera prenderõ l'aereo per tornare a casa in Sardegna, ma mi godrò poco questo momento perché domani già tornerò qui a Roma, neanche il tempo di godremi la famiglia!! Mannaggia!!

betta65 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=fMT812XcovU&feature=related

In preda a nostalgia cartiana acutissima sono nadata a rivedere Marco l'anno scorso a Milano.
Sopra c'è il link.
Il duetto con Simonetta è strepitoso, alla faccia di chi dice che Marco non sa cantare...io avevo i brividi allora e adesso li ho ancora ogni volta che lo sento questo pezzo.
Il finale è simpatico e ci ricorda il solito mattacchione di Marco.

ARIA bilancina un baciotto

WAKA WAKA A tutti

fio ha detto...

BETTA,CHE BEL DUETTO...OHHH DEVO DIRE CHE SIMONETTA NON E' NIENTE MALE...AHHHH SE FOSSE STATA PIU' SIMPATICA!!!!

gloria65 ha detto...

Torna subito a Roma pur non avendo concerti nei prossimi giorni. Mmmmmm, mi sa che Marco ci stà preparando qualche sorpresa

ANGELI' seguendo il tuo ragionamento, mi sento di dire: Marco è un gRRande artiSSta

BETTA visto che hai finito, che ne dici di venire ad aiutare la tua lombardina preferita ahahahahah.
Un bacio stella

ARIA spero che tu riesca a svagarti un po' questa sera, ne hai proprio bisogno
Mi puoi ripetere la mail a cui inviare un possibile post (non riguarda direttamente Marco, ma magari ti è utile per i giorni in cui sarai in ferie)?

Ciao

betta65 ha detto...

GLORIA proprio perchè ti voglio bene ti sono vicina.... col pensiero. La forza della mente è tutto !!
Smack

giuly63 ha detto...

salve

cla buon concerto a guspini, un bacino a melissa

betta, glo, grazie per i link, la risata di marco è contagiosa, mi sono trovata a ridere con lui, ahahahahahahahahahahahahah

buona serata a tutti

aria ha detto...

ciao Gloria ... puoi mandarlo all'indirizzo che ho messo in home:

marcocartaover30@gmail.com

grazie grazie grazie ..ci sara' sicuramente d'aiuto per il periodo del riposo... un bacione tesora...

Stasera non devo fare niente di che, una passeggiata fra amici, sperando di non addormentarmi prima.
Mi sarebbe piaciuto anche andare a Guspini ma stavolta a Paolino non posso chiedergli piu' di tanto. E' stanco anche lui e di viaggiare per un ora sia in andata che in rientro non e' nelle sue massime aspirazioni.
Per cui non ho neppure insistito piu' di tanto. Oltretutto e' un ospitata e non un concerto quindi posso rinunciare visto che ho avuto la fortuna di vederlo non troppo tempo fa a Torvaianica.


Betta un bacione a te pesciolina..

e un saluto a Giuly e Fio..

aria ha detto...

Fonte: Musica

link:http://www.musica10.it/che-nessuno-tocchi-marco-carta-6327.html

Che nessuno tocchi Marco Carta!

Ormai sono quasi tre anni che la storia si ripete e critici, invidiosi e cantanti della generazione ormai passata sembra proprio non ne vogliano sapere nulla di capire che Marco Carta, più viene criticato, offeso e sottovalutato, più vince!

Prima ci fu la questione della sua presunta inadeguatezza ad Amici, sostenuta da gran parte della commissione. Marco vinse!

Poi toccò alla sua partecipazione al Festival di Sanremo: criticata a più non posso anche e soprattutto per la presenza di Maria De Filippi. E Marco vinse!

Poi le accuse, più recenti, riguardanti le numerose performance in cui l’artista si è esibito cantando in playback. Ai Venice Music Awards Marco ottiene il Premio di Miglior Voce Maschile dell’anno!

Che dire, a quanto pare la vera forza di Marco nasce proprio dallo stimolo di superare e contraddire le critiche e le polemiche che lo riguardano. A partire dalle accuse di non essere in grado di cantare dal vivo.

Il punto è che molte volte la scelta del palyback dipende dalla casa discografica o, molto spesso, direttamente dalla produzione ed organizzazione dei programmi.

Playback o meno, quello che Marco è in grado di fare ormai lo sappiamo tutti, e di certo non ci serve un Live in più per capirlo.

Marco Carta ha conquistato miriadi di fan in tutta l’Italia e continuare a negare il suo talento è semplicemnte sintomo di una mancanza di obiettività e professionalità, soprattutto da parte di chi, per lavoro, deve commentare o giudicare l’operato degli artisti.

fio ha detto...

CIAOOOOOOOO ARIAAAAAAAAAAAA UN BACIO A PAOLO...

fio ha detto...

AHHHHHH PAROLE SANTE...FINALMENTE UN ARTICOLO SU MARCO COME DIO COMANDA...GRAZIE ARIA...MA CHI LO HA SCRITTO?HO PROVATO AD ENTRARE NEL LINK...MA NON CI RIESCO..."IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAG. INTERNET"...

fio ha detto...

BUONA CENA A TUTTI...

aria ha detto...

Fio prova a copiaincollare questo

http://www.musica10.it/che-nessuno-tocchi-marco-carta-6327.html


strano io ci sono entrata...

comunque l'ha scritto una che si chiama Chiara.. altro non so..

fio ha detto...

GRAZIE ARIA, CI SONO RIUSCITA...

betta65 ha detto...

Seeeera a tutti.

Ho fatto un giro in big e ho seguito il consiglio di votare Marco nella classifica di Radio Parsifal.
Chi volesse farlo può andare a questo link
http://www.parsifal.it/main.php

bisogna registrarsi e poi si può votare 1 volta al giorno.

E' assurdo dopo tre anni e tanti premi vinti da Marco, doverlo votare per avere qualche speranza che sia passato dalle radio...che dire...un sonoro VAFFANC... a tutti i DJ.
Scusate per il sonoro !

nuzy ha detto...

Buonasera cuoricini di carta,

Cocci,grazie per il post,beato chi puo andare…
Aloe vera ha un sacco di vitru',ma non ti poso dire se serve in questo caso...meglio ascoltare il consiglio della Regina

Cla,spero che ti stai divertendo...aspetiamo il tuo racconto.

Finalmente hanno messo in Roma cartelloni per il concerto di 11 sept…ne ho visti 3.Uraaaaaa!!

Aria,grazie per video e l’ articolo… va dritto al cuore.Una carezza al tuo padre...

Paola,buone ferrie cara ,anche a te Fio,in Sardegna partiro il venerdi,il 6 agosto,sempre a San Paolo,vicino a Olbia.Qui avra Marco un concerto fra qualque giorno dalla mia parteza indietro a Roma...uff !!

Le mie ferrie quest anno credo che non sarano piu',e il mio sogno di portare mio figlio a concerto di 11 sept...e zvanito.Paul non ha superato
un esame,e lo deve riffare in settembre...che sfiga.Nemeno io non vado a Romania,sperando che lo potessi portare qua magari di Natale,e mi prendero' allora 2 sett di ferrie.

Angeli,mi fai morire con l'areo,e con "12 Mesy al anno"
ahuahauauaahu
Auguro in ritardo ,buon compleanno al tesorino Gianluca,dagli diecimila baci da parte mia!
Come pensi tu che in un vita anteriore sei stata albero io sono convinta(per una seria di motivi)che sono stata un ucello.
Adesso capisco perche stiamo cosi bene insieme…smuak

Mesyyyy,"parleremo tra 4 occhi"?adesso non si usa piu questa battuta...
Si dice"parleremo tra 3 occhi, perche uno te lo levo"
ahauahauahahauahau

Folli e Aria ,mi dispiace che non e andato come si deve il concerto,ma credo che vi l' avete goduto lo stesso.
Aria,ti riccordi a Torvaianica,quando e statto il colaps della luce cume gridavano i fans?
A cappella!!....a cappella!!
L'importante sentire la voce...ebbe meglio con la band,ma se non c'e'...


Betta,buon compleanno alla tua Ginevra!!...anche in ritardo…
Pensa che sempre dopo "i basi",per forza verano"i alti".Sai come diceva Marcuccio,non puo essere sempre nuvoloso...
Mi e piaciuto un sacco,comme hai detto"Io ero, restro e rimarrò sempre fedele alla sua voce unica e sublime, che incanta chi sa ascoltare col cuore."...quanto e vero..."col cuore"..

Lalla,hai ragione il concerto di Cagliari e stato il piu emotionante di tutti,e statto davvero...magico....
Un bacione anche a te!

Gori,ben tornata,sono contentissima che ti sei divertita e grazie per il video,andro adesso a vederlo.Fai atenzione quando sali negli alberi,non si sa mai chi e'...adesso e' la vita anteriore per quelli di futuro..
ahuauahuahuahau

Bacioni a tutti!!

fio ha detto...

CLAP CLAP CLAP CLAP BETTA...

betta65 ha detto...

NUZY ciao bellissima.
Mi spiace per le tue ferie e per i contrattempi,mannaggia.
GRAZIE per gli auguri, sono sempre graditissimi.
Lo sai che ho scritto solo quello che tutte noi pensiamo; che Marco entra nell'anima con la sua voce. Entra nel cuore di chi questa voce la sa ascoltare, di chi si abbondona totalmente, di chi si lascia rapire e stregare.
E noi cartone lo sappiamo bene quali siano gli effetti della VOCE di carta !!!

FIO mi sono fatta prendere dall'incazzatura, ma quando ci vuole ci vuole. So che tu mi capisci !

fio ha detto...

BETTA...IO SONO CON TE!!!!

fio ha detto...

CIAO NUZETTA...TRA UN PO'ì RESPIRERAI LA MIA STESSA ARIA...PENSA CHE EMOZIONE

fio ha detto...

BUONA NOTTE

betta65 ha detto...

Notte alla Regina e a tutta la sua corte. Sogni di Carta, dolci e profondi come la sua Voce a tutta cartonia

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

nuzy ha detto...

E vero Betta,sai che dico io?alcune persone nel loro egoismo,hanno paura di emozionarsi,di lasciarsi andare..
peggio per loro.

Siiiii,Regi,pensa un po' che fortuna,in un anno sono riuscita di vederla 3 volte,nemeno avrei mai pensato.Non vedo l'ora di essere din nuovo,in mezzo al"mare piu bello",e di godermi la Sardegna per ben 3 settimane..pe,pe,pe...pe,pe,pe..

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
sono rientrata da circa un ora da Guspini ma non riesco a prender sonno!

Mi aspettavo di poter sentire la voce di Marco almeno per una o due canzoni invece le mie orecchie non sono state deliziate della bellissima musica di Marco!

Marco è arrivato circa verso mezzanotte e mezza,subito si è scusato dicendo che non avrebbe cantato che lui sapeva di dover fare una ospitata in una discoteca dunque firmare autografi e scattare foto ma quando ha visto il palco gli è venuto un colpo!

Ha continuato a scusarsi dicendo che lui non sapeva assulatamente niente,quanto mi dispiace era imbarazzatissimo e anche questa volta ha dovuto metter lui la faccia scusarsi sapendo che lui non aveva nessuna colpa,chi invece si doveva scusare era chi organizza questi eventi e dimostra di non essere all'altezza di ricoprire quel ruolo poco professionale!!!

Vabbè il mio cuoricino ha battuto fortissimo lo stesso,vederlo e sentirlo solo parlare mi crea un subbuglio dentro,anche la mia piccolina forse si è resa conto della mia felicità ad un certo punto ha dato certi calcetti!

Cee non avete capito che quando hanno annunciato che stava arrivando Marco ho visto una postazione strategica per fotine ma le mie amiche non volevano che ci andassi,le ho tranquillizzate e mentre mi ci stavo recando non ho visto un gradino c'era una ragazza con la felpa con il cappuccio mi sono aggrappata al cappuccio per non cadere mi sono un po' spaventata!!!

Il prima possibile farò avere le foto a Cocci per inserirle in Casetta!

Mi ero organizzata da stasera,ricaricato il cellulare per chiamare tutte le Cartone di cui possiedo i numeri invece tutto ciò non è stato possibile!

Un abbraccio Cartonia ora cercherò di dormire!!!

folletto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
folletto ha detto...

BUON GIORNO

Marco su FB

MARCO CARTA
Chiedo scusa per la serata, ero a Roma fino alle 18:00, mi avevo assicurato una situazione ben diversa.
Ero ignaro di quello che sarebbe successo.....con tanta amarezza replico le mie scuse...

6 ore fa tramite Facebook per iPhone


FOLLETTO HA RISPOSTO
non ho parole........,
Ti chiedo scusa, da parte di tutta la tua gente,
che ti vuol bene,
e non sopporta queste organizzazioni che continuano a obbligarti a chiedere scusa...
per cose non causate da te.....
Marco sei grande!!!!!!!


l'unico commento che mi viene da dire:
Che Schifo!!!!!
non so di chi sia la colpa, dell'organizzazione di Guspini????
dello Staff di Marco????
comunque e dovunque la faccia ce la deve sempre mettere Lui personalmente......

Grande Marco........♥♥♥

buona giornata CartaMondo

"Un momento di tristezza puo' succedere,
però
non ti lasciare avvolgere,
riprendi fiato......
e inizia a sorridere......"

fio ha detto...

BUONGIORNOOOO...
POVERO MARCO...SEMPRE CASINI...ANCORA GLI GIRANO INTORNO DEGLI ORGANIZZATORI INCOMPETENTI...
OH MARCO...MA TI SVEGLI...MA PERCHE' NON CE LI MANDI TUTTI AFF...VIA?
FOLLE' POSSO DIRLO ANCHE IO "CHE SCHIFO"?
CLA TU SEI UNA VERA INCOSCIENTE...E SE FOSSI CADUTA? ERA PROPRIO NECESSARIO RISCHIARE?
POVERA MELISSETTA...LA VOLEVI FAR NASCERE PRIMA DEL TEMPO?
OGGI E' UNA MAGNIFICA GIORNATA...MI PIACEREBBE ANDARE AL MARE...MA PER UNA VOLTA IL MARE NON POTREBBE VENIRE DA ME? NON HO VOGLIA DI GUIDARE...
IL CAFFE' E' PRONTO...LO SENTO GORGOGLIARE NELLA CAFFETTIERA...VE L'AVREI OFFERTO...MA E' LA CAFFETTIERA DA UNA TAZZA...NON BASTA PER TUTTI...CIA'

cocci 76 ha detto...

buongiorno a tutti!!

povero marco, mi dispiace tantissimo... anche perchè è sceso in sardegna praticamente solo per fare questa cavolo di ospitata!!

poveroooo!! :-(

condivido a pieno la frase di folly, per noi lui è sempre grande e ci dispiace solo che ci debba mettere la faccia in queste situazioni!!!

Cla stai su, vedi?? è proprio vero Marco appare proprio nei momenti di bisogno!!
ho letto cio' che hai scritto a Marco su face---> bellissimo!!
ti abbraccio!!

Fio'
devo contraddirti:
mettere l'aloe sull' herpes in fase iniziale??? MIRACOLOSA GIURO!!
oggi non ho quasi più nulla;-)

un bacio a tutti vado al mare!!

fio ha detto...

HO DECISO...VADO AL MARE...UFFFF...

mica ha detto...

ciao atutti

Non ho ben capito che e successo ieri da Marco leggo che lo hano pure insultato.
In pratica pensavano e hanno pagato per un concerto?

Davero che schifo diirganizzazione se è cosi.
E marco ci rimete sempre la faccia.


Cla tu tutto bene? Ma in pratica alla fine che avete fatto a sta serata?

Buona domenica a tutti
Oggi vadi a fare un giro nel centro diMilano saro io e i tedeschi mi sa hahaha

Baci

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
oggi giornata di riposo mi sento veramente stanca avevo proprio bisogno di dormire!

Che dire della serata di ieri,
Fio cavoli non l'avevo visto il gradino però grazie a Dio non sono caduta devo ringraziare il cappuccio di una ragazzina!

Mi dispiace tantissimo per l'amarezza di Marco,condivido in pieno il commento di Folly,lui non può sempre scusarsi al posto di qualcun'altro,io non ho capito bene se la colpa sia da addossare all'organizzazione di Guspini o al team che gestisce gli eventi di Marco!

Lui appena è salito nel palco ha subito dichiarato che non avrebbe cantato e allora li ci sono stati un po' di fischi perchè poi Marco è salito sul palco a mezzanotte e mezza e proprio dopo mezzanotte si pagava 15 euro dunque chi ha pagato quell'importo pensando che avrebbe cantato solo una canzone è rimasto deluso!

La presenza di Marco è stata caratterizzata nel rispondere ad alcune classiche domande del presentatore cioè domande su Amici e Sanremo,poi gli hanno detto cosa bolle in pentola ora?
Forse il presentatore nemmeno sapeva del nuovo cd di Marco!

Tutto ciò si è concluso in circa una ventina di minuti,io sono arrivata alle 23,30 e ho pagato 10 euro e posso dire che anche sentirlo parlare i miei 10 euro sono stati spesi bene certo le mie amche non la pensavano come me ma capisco anche il loro punto di vista!

Poi quando stavamo andando via ormai Marco non c'era più sul palco è riuscito fuori scusandosi ancora e ha distribuito una quarantina di cd e cartoline autografate povero era imbarazzatissimo!!
Quanto mi sarebbe piaciuto avvicinarmi e dirgli TU NON HAI NESSUNA COLPA!!!
Ma non era il caso c'era un po' di calca davanti al palco!

Ho scattato un paio di foto che cercherò di far avere a Cocci o Aria quanto prima!

Buona domenica Cartonia!!!!

mica ha detto...

Eccomi di ritorno dal centro di Milano e come previsto eravamo io il mio amico e il resto tutti stranieri.

Vi porto i saluti di Giogio l'ho sentita tramite sms ha detto che sta bene che e presissima ma ci pensa e se riesce passa in questi giorni

fio ha detto...

SONO RIENTRATA DAL MARE...TUTTO SOMMATO NON E' ANDATA MALE...ANZI TUTT'ALTRO...
RIGUARDO AL PRESUNTO CONCERTO DI MARCO A GUSPINI...HO LETTO LA LOCANDINA CHE COCCI HA MESSO IN HOME...LA PAROLA "CONCERTO" NON ESISTE...L'UNICO RIFERIMENTO A MARCO E'-SPECIAL GUEST STAR "MARCO CARTA"-STOP...QUINDI COME MAI C'ERA IL PALCO? FORSE PER GLI ALTRI OSPITI,TIPO,BALLERINI BRASILIANI ED AFFINI...ANCHE IO SE LEGGETE IL PRIMO COMMENTO...HO CREDUTO CHE MARCO CANTASSE...ANCHE SE IN REALTA' NON C'ERA SCRITTO...
SECONDO ME...E'STATO UN GROSSO MALINTESO!!!

fio ha detto...

MICAAAAAAA...ERI A FARE UNA PASSEGGIATA ROMANTICA CON TUO "AMICO" AL CENTRO DI MILANO?
BENE...MI DEVO CONGRATULARE CON TE?
GRAZIE DELLE NOTIZIE DI GIOGIO.

mica ha detto...

Fio togli pure le virgolette era amico amico, e poi non è alto biondo occhi azzurri e ricco ahahahah

fio ha detto...

...IL PADRE LO HA?

folletto ha detto...

buona sera.......


Marco su FB

MARCO CARTA
Helloooooooo!!!!!!
Come state??
Io bene..
Già rimosso!!
Parliamo di altro!!
... Io sto benone e sto pensando una sorpresa che già bolliva in pentola..

circa un'ora fa tramite Facebook per iPhone


??????? speriamo che non sia come la sorpresa di capodanno a palermo... che poteva essere giusto appunto una sorpresa per i siciliani ahahahhahahahaahah

Ciao Regine'
sempre vigile a presidiare i tuoi possedimenti ??????

Baci a tutti

folletto ha detto...

Fio'
che intenzioni hai?????
di abbandonare il principe consorte??????? ahahahahahahah

folletto ha detto...

Mica♥
perchè se è basso, grasso, moro e povero.... non ti interessa?????

folletto ha detto...

Fio'
vuoi fare concorrenza a Mesy♥♥♥
a suon di abbronzatura??????

fio ha detto...

FOLLETTO...LE MIE INTENZIONI SONO ONOREVOLI...PER MODO DI DIRE!
IO E MICA SIAMO IN SOCIETA':LEI SI PROCACCIA UN FIDANZATO BELLO ALTO BIONDO E RICCO ED IO MI RENDO DISPONIBILE AD INTRATTENERE IL PADRE...CAPITO?

folletto ha detto...

Fio'
scusa..... non avevo capito.... ahahhahaah

Angela ha detto...

Seraaaaaaa,appena ritornata da un bagno di sole,Mesyyyyyyy,sto per raggiungere la tua tonalità...seseeeeeee,magari!
Ho letto quello che è successo ieri a Guspini...che dire?Come al solito è sempre Marco a doversi scusare....quando colpe non ha,mi dispiace tantissimo per lui,non merita tutto questo,quanto vorrei che fosse gestito da persone serie,chissà,prima o poi accadrà?speriamo.....nel mentre gli urlo Forza Marco!
Bacioni a Cla,Folly,Mica,Cocci e tutte/i!
Vado a magnà,ciaoooooooo!

mica ha detto...

Folleto non posso non accontentare la regina aahahhah!

giuly63 ha detto...

sera

rientrata dal mare da poco, causa traffico..............

ho letto di guspini, quanto mi dispiace sia per marco che per chi era presente per lui........

bacioni a tutti

aria ha detto...

Ciao a tutti... So da Claudia via sms cosa e' successo a Marco...


beh che dire se non che tanto per cambiare Marco viene usato come cassa di risonanza..

assurdo e davvero incommentabile.. si puo' dire??

Oggi ho cercato di godermi una parte di giornata di mare ma al mio rientro i problemi e le ansie hanno fatto capolino.. ecccchestresss

meglio tacere va'...


buona notte a tutti... e alla faccia di chi lo vuole e ci vuole male.. sogni sempre piu' incartati...

fio ha detto...

BUONA NOTTE

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?