Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 17 luglio 2010

Storia (AC-DC)

UN CAMBIAMENTO RADICALE



Molto bene, ragazzi e ragazze, uomini e donne di Cartonia,
oggi lezione di …….. storia!

Non vi preoccupate, non siamo a scuola!

Parliamo della NOSTRA STORIA:

FASE A. C. (avanti carta)

State attenti …. Ecco come eravamo:


1. ANNOIATI

2. ANTICHI

3. SCIATTI

4. TRISTI

5. SOLI ………..






Poi è accaduto un evento non prevedibile!

Nel lontano 20 ottobre 2007, un cataclisma di nome Marco Carta ci ha colpito nel cuore e nell’anima, da allora non siamo più gli stessi:



FASE D. C. (dopo carta)

Non ci si può credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma siamo proprio NOI?



1. MOTIVATI

2. TECNOLOGICI

3. ELEGANTI

4. ALLEGRI

5. UNITI








CHE BEL CAMBIAMENTO!

Siamo proprio RIFIORITI ………….. ormai chi ci ferma più?

…. E IN FUTURO CHE SUCCEDERA’?


Sole

(Grazie a Fio, Lalla e Giuly per le foto!)

70 commenti:

folletto ha detto...

e brava Sole♥♥
e brave le CartaFotoReporterOver
fio'♥
Lalla♥
Giuly♥

Sole,
trovi sempre il modo di postare delle cose molto simpatiche e divertenti...

e si.....
molti di noi hanno dovuto inparare dai figli, parenti
e conoscenti.;-)) la tecnologia, perchè era l'unico modo per poter condividere tutto questo mondo, e seguire il Paper...
comunque è stata una crescita continua,
perchè anche Marco si è dovuto evolvere con noi,
se ben ricordate all'inizio si è dovuto affidare ad altri, mentre ora,
anche grazie a FB,
tiene aggiornati e informati tutti personalmente.....

E' riuscito a dare un po' di compagnia ad alcune persone,
ha creato intorno a se', comunque,
un diversivo sano,
in mezzo a tutte le trappole che questo pianeta può dare....

Tu alla fine fai una domanda......
…. E IN FUTURO CHE SUCCEDERA’?
e io ti rispondo con questa bellissima frase che qualcuno a scritto ,
ma non so' chi.....

"Finchè abbiamo ricordi...
il passato dura.

Finchè abbiamo speranze...
il futuro ci attende.

Finchè abbiamo gli amici...
il presente vale la pena di essere vissuto!"

Buon W.E. a tutti♥♥♥

folletto ha detto...

Fatina♥♥
come va' il lavoro?????
fatti sentire......

sediciaprile ha detto...

BUONGIORNO DI SOLE , CARTAMONDO,
E' PROPRIO IL CASO DI DIRLO !
E LA NOSTRA SOLE CONFERMA TUTTO CIO' CHE DI POSITIVO C'E'.
BUONA GIORNATA LIVIA A TE , ALLE CARTONE E CARTONI .
SONO IN PROCINTO DI TRASCORRERE UNA GIORNATA AL MARE E POI , SONO FINALMENTE IN FERIE, DOVRO' COMBINARE CON LE MIE SORELLE PER STARE INSIEME AI NOSTRI VECCHI, MA GODRO' CERTAMENTE DEL MIO MARE...
LA TAPPA DI MARCO IN PUGLIA C'E' , E CIO' MI TRANQUILLIZZA.
VI ABBRACCIO E RITORNERO', RITORNERO'...

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
AHAHAHAAHA...BRAVA SOLEEEE IL TUO POST E' VENUTO BENISSIMOOOO...NATURALMENTE GRAZIE AL NOSTRO AIUTO...AHAHAHAHAH MODESTAMENTE!!!!
MA NO,L'IDEA DEL POST E' TUTTA TUA...
CIAO FOLLETTINO DEL MIO CUORE...OGGI NON VAI AL MARE?
CIAO ALLA NOSTRA 16 DIVERTITI...E..
BUONE VACANZEEEEE
IO INVECE OGGI:
ME NE VADO AL MARE E E E
STILE BALNEARE E E E
A VEDERE GLI OMBRELLONI ONI ONI
CIAO BUONA GIORNATA A TUTTI...

millelune ha detto...

Buon giorno!
Simpatico il post...grazie Sole e grazie Fotocartareporter♥
Stanotte ho faticato a dormire...siamo a livelli veramente pazzeschi di caldo qui...considerate che qui pochi hanno il condizionatore...pant...pant...già alle otto si moriva....Si va di tilatore ma non sufficit....pant...pant, adesso sveglio la truppa, spesa veloce e poi assolutamente piscina e ammollo...pant..pant

Ieri sera niente chat Sole, non era possibile stare al pc...grazie del messaggio...ricevuto!Oltre al fatto che era occupato dai pischelli di famiglia...!!!!

Paola 16 ...come vanno le cose? I tuoi "vecchietti " come reggono il gran calor?
Magari a settembre...ih..ih..una capatina a Ostia????Per riprendersi un pò dalle fatiche caloriche e famigliari??????
Ahahahha....c'è sempre una buona scusa per rivedere Marco e le Cartone...ahahaha!

Stamattina è partita anche mia mamma per il mare, Rimini, con la sua amica, due ottantenni veramente in gamba...con il pullmann dell'agenzia che le prende sotto casa, partenza alle 3 di mattina, per fortuna ha retto bene il caldo fino ad ora, meglio di me devo dire...Ho sentito che la serata di Marco è andata bene...anche se purtroppo non ha cantato, vabbè, ha lasciato un messaggio in FB che fa ben sperare per l'autunno...:


MARCO CARTA olaaaaaa! al mio popolone un grande bacio e una b.notte speciale... sempre più grandi e sempre più... l'estate quest'anno è un po' morta! ma con l'apertura del nuovo singolo ci saranno tantissime sorprese!
contando anche che la situazione delle radio si sarà sbloccata.. un mega bacione!
Buon sabato a tutteeeeeeeee!♥♥♪♪♪
Fio♥Folletto♥Paola♥

P.S. XXXXXXXXXXXXXXXXXX...Aria e Rita♥

Ritap spero il tuo problema all'occhio sia in via di risoluzione...XXXXXXXXXXX!

hydro ha detto...

Buongiorno Cartamondo♥
e complimenti a Sole per il post sempre originale e divertente!!

Auguro a tutti voi un weekend di sole ,mare , ombrelloni e musica ^_^

xxxxxxxxxxxxx
per tutti quelli che ne hanno bisogno!

ciaoooooooooo

mica ha detto...

Buon giorno a tutti

Sole bello il post sei sempre pien di belle idee divertente e molto vere Marco ha dato un energia e gioia maggiore a tutti noi

Le foto belle tranne una che potevate risparmiarmi
e risparmiarvi ahahhaha

Carino il messaggio di Marco lui e sempre positivo.

cocci 76 ha detto...

buon pomeriggio a tutti...
che pizzaaaaaaaa!! oggi a casa alle 13 e 30
in più con una notizia del cavolo!!

è passato un'assessore in negozio:
STIAMO ORGANIZZANDO L'ESTATE SANLURESE.. venerdì prossimo proponiamo shopping sotto le stelle!!!
ADERITE???

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

ma che palline grandi quanto un'armadio... non se ne puo' più!!
oltre ad aprire il sabato sera quando tutti gli altri punti vendita sono chiusi... bhè non basta , lavoriamo anche la notte, chi se ne frega!!
le commesse non vivono!!

uffffffa!!

scusate ma non se ne puo' più!!!

ci sentiamo più tardi... complimentissimi a SOLE fantasticopost!! un bacio

gloria65 ha detto...

SOLE i tuoi post sono sempre belli ed originali. BRAVAAAAAAAAAAAAAA

Ho trovato in big un breve resoconto di ieri sera alla Paper-Disco di Padova. Ho letto che ci sono state opinioni diverse fra i fans su questa "ospitata" di Marco. Ognuna era rispettabile (soprattutto quelle che hanno mantenuto toni civili) ed aveva un suo perchè. Noto con piacere che continuiamo, nonostante le divergenze, a preoccuparci per Marco e questo è positivo.
Io penso che ognuno debba supportarlo alla sua maniera, la varietà dei modi non può che far bene a Marco.

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=38998745&st=30

LORY69
Adesso che ci sono stata posso dire che cos'era e i fini della serata.
Intanto era promozione...FINI PROMOZIONALI...INFATTI era SPONSORIZZATA DA RADIO COMPANY E C'ERA UNA RETE LOCALE CHE MANDERà IL REGISTRATO NEI PROSSIMI GIORNI.
Poi c'era l'intervista...piuttosto lunga e simpatica...direi che si trattava di qualcosa che a livello promozionale è uguale a quella di una intervista radio, solo che questa passa in televisione.
Infine era una occasione per i fans e non di incontrare Marco e farsi fare l'autografo e la foto...l'ha fatta a tutti quelli che lo hanno aspettato...
Il locale era molto bello e raccolto non era una vera e propria discoteca ma un music-pub, anche la gente molto variegata c'erano i giovanissimi ma anche famiglie e meno giovani.
Tra l'altro ho parlato col cameraman della tivù locale...lì ci sono andati diversi cantanti di recente anche Cremonini, quindi una promozione normale che fanno anche altri... Ho chiesto se qualcuno canta a questi incontri...mi ha assicurato che non lo fanno mai perchè ci sono degli accordi che non lo prevedono anche se in teoria sarebbe anche possibile (penso su base registrata)...
Ci è spiaciuto non abbia cantato ma se gli accordi non prevedevano ci accontetiamo del resto...perchè non capita tutti i giorni di poter vedere dal vivo Marco ... per i concerti e i live ci saranno molte altre occasioni

Ciao

giuly63 ha detto...

sera

livia, fantastico post, quando ho visto la foto mia e di laura al pc, non capivo, poi mi sono ricordata ahahahahahahahahah

oggi sono stata tutto il giorno al mare, ora sono cotta, domani idem in gommone..........

xxxxxxxxxxxxxxxxxx per chi ne ha bisogno

una buona serata a tutti

cla73 ha detto...

ciao Cartonia
io ho dormito dormito dormito!!!

complimenti Sole il post mi è piaciuto tantissimo,hai proprio ragione Marco ci ha cambiato la vita!!

spero che stiano bene
il papà di Aria
la mamma di Simo
e l'occhietto di Rita!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
questi sono tutti per voi!!!

buona serata mie adorate Cartone!!

mica ha detto...

avete passato une bella giornata al mare a cercarvi di rinfrescarvi unpo????

Qua dovrebbero arrivare i temporali ma per ora niente.

sapete se l'ospiata di Marco a radio cuore si sentira i radio??


baci

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

ps: fio notte

Sole ha detto...

Salve CARTONIA
ho trovato il mio post,sono contenta che vi piaccia, è bello condivere tutto con voi!!!
In effetti questo nostro "amore" per marco ci ha cambiato un pò la vita!
Io riesco a liberarmi di tanti brutti pensieri, di delusioni e di dolori venendo in questa piccola oasi felice. Avete il potere di rasserenarmi! GRAZIE!!!
Ora notte a tutti/e ancora grazie a Fio, Giuly e Laura per il sostegno!!!

Folletto mi piace il tuo finale:
"Finchè abbiamo ricordi...
il passato dura.

Finchè abbiamo speranze...
il futuro ci attende.

Finchè abbiamo gli amici...
il presente vale la pena di essere vissuto!"


Notte e sogni d'oro a Cartonia
PS: notte FIO

fio ha detto...

BUONA NOTTE
PS:NOTTE SOLE E GIULY

folletto ha detto...

buon giorno
come va'
Aria
ci fai sapere?????????

ho trovato questo su facebook
non so' se la casetta lo regge perchè è piuttosto lungo, ma molto interessante
buona lettura

Tuteliamo La MusicaJuly 17, 2010 at 11:02pm
Oggetto: ECCOVI SERVITA LA MAFIA RADIOFONICA............
MUSIC CONTROL: ECCOVI SERVITA LA MAFIA RADIOFONICA!

Sia la discografia che gli artisti non sono mai stati in grado di controllare esattamente il numero e la frequenza dei passaggi delle loro canzoni sulle radio.Per questo motivo, a metà degli anni 90, le etichette discografiche chiesero ad una società di rilevazioni di inventarsi un metodo (o meglio, di copiare quello che già esisteva in America) per monitorare le emittenti private più importanti. Nasceva così il Music Control, cioè il mezzo di rilevazione dei passaggi radiofonici (non vi stiamo a spiegare l’esatto meccanismo perchè sarebbe troppo complesso e poco interessante) con la funzione di conoscere l’effettiva airplay di un brano sul territorio nazionale.Da qui si stilano una serie di classifiche dei brani più ascoltati, della permanenza di un artista nella hit ecc. ecc. ecc.Secondo l’intento iniziale Music control doveva costituire uno strumento d’aiuto sia per i discografici che per le radio, e quest’ultime accettarono di essere monitorate perchè avrebbero potuto conoscere esattamente la programmazione delle concorrenti e regolarsi di conseguenza.Le cose purtroppo sono andate in una direzione imprevista: oggi Music control è diventato il mezzo per eccellenza a cui si fa riferimento per avere il polso del panorama musicale in Italia, sebbene il sistema offra un quadro completamente falsato della situazione.Dovete pensare che anche l’amministratore delegato di una major ha un superiore a cui deve riferire del suo lavoro e di quello dei suoi dipendenti. Con un mercato in crisi come il nostro, quindi con vendite quasi inesitenti, come faccio io, che per es. sono il Sig. Emi Italia, a far vedere al sig. Emi International (mio capo ) che ho lavorato bene?Ma con Music control!“Se il brano del mio artista passa su tutte le radio vuol dire che la promozione ha lavorato al meglio, e allora cosa posso farci io se poi vende pochissimo?”

folletto ha detto...

non riesco a postare il resto dell'articolo vi metto il link

http://www.ideasuono.it/web/?p=47

è molto interessante leggere anche i commenti

"CHE SCHIFOSO MONDO DI CANNIBALI"

Speriamo che Marco, abbia vicino delle brave persone e riesca a gestire questo mondo, fatto di molti compromessi.........

buona domenica a tutti♥

millelune ha detto...

Buongiorno....si respira finalmente! Un po di nuvolette sta oscurando il cielo, non riesco a capire se stanotte ce l' abbia fatta la pioggia a scendere,lampeggiava in distanza fino a mezzanotte ma io sono crollata dal sonno .... Comunque l'aria e fresca....wow....argh ....devo assolutamente stirare....
Ieri sono stata in una "piscina naturale" un' idea veramente geniale.....praticamente senza cloro o disinfettanti nell'acqua ma con piante acquatiche e palustri, separate dalla zona balneabile ,che servono da fitorigenerazione!Insomma una specie di lago artificiale tra ninfee e libellule azzurre...peccato siamo arrivati un Po tardi e l' ombra era già occupata,risultato?Gamberi arrosto ah..ah Fio,per farti concorrenza!

Rosy e Rita , non voglio essere invadente....vi penso e xxxxxxxxxxxxx.....
Titty..ti stai un po riprendendo ?
Glorietta e tu con sto ferro?,mangia una mela con i chiodi(rimedi naturale un po così....ahah fatto in casa)
Sole mi sa che anche dalle tue parti stai al calduccio...Marco che ha combinato ieri sera in Valdichiana?Ahaha! E' arrivato in ritardo...???Ha cantato pero live "Quello che dai" e pare molto bene...questa perfprmances ce la potremo godere in tv.....

millelune ha detto...

Adesso vi saluto perché nella prima parte non sono riuscita....nel frattempo sta tornando il sole...!!!!
Buona domenica a tutte!!!!!!!!!

fio ha detto...

BUONAAAA DOMENICAAAA
IO MI STO GIA' AVVIANDO VERSO UNA NOTA LOCALITA' BALNEARE DELLA PROVINCIA DI SS...STINTINO...
SPIAGGIE BIANCHISSIME...MARE VERDE SMERALDO...SOLE...FORSE E' MEGLIO CHE IO STIA ALL'OMBRA...NON VORREI VIRARE COLORE DAL ROSSO AL BLU...
PERTANTO CARE AMICHE CHE SIETE PASSATE O CHE PASSERETE,A TUTTE AUGURO UNA BELLA GIORNATA...QUI DA SS E' TUTTO CI SENTIREMO ALLA PROSSIMA EDIZIONE DELLE "CRONACHE DELLA REGINA"...PREVEDO IN TARDA SERATA...CIAOOOOOOO
ARIA E RITAD...XXXXXXXX

fio ha detto...

AHHHH DIMENTICAVO....FOLLETTO..L'ARTICOLO E' TROPPO INTERESSANTE PER LEGGERLO ORA...ME LO LASCIO PER IL MIO RIENTRO...VOGLIO LEGGERLO ATTENTAMENTE!!!! GRAZIE PER AVERLO POSTATO

mica ha detto...

buona domenica

Fio buon mare e diventa bella nera stavolta


Mille dove si vedra in tele l'esibizione di MArco di ieri?

baci a tutti

folletto ha detto...

mille♥
fio♥
buona giornata

"Marco che ha combinato ieri sera in Valdichiana?Ahaha! E' arrivato in ritardo...???Ha cantato pero live "Quello che dai" e pare molto bene...questa perfprmances ce la potremo godere in tv....."

Mille se scopri come poterlo vedere in TV facci sapere♥♥♥

sono in uscita .....
qui' a cagliari un bel venticello un po' frescolino :-))
fa' sopportare la giornata

Fio' non bruciarti ancora di piu'....
stintino... bellissima,
ma sicuramente pienissima di turisti buon mare♥♥

folletto ha detto...

Mica♥
buon giorno ahahahhaahhaha
abbiamo chiesto la stessa cosa ahahahhaha
buona giornata anche a teeeeeeeeeeeee

mica ha detto...

ciao foletto1

Oramai per quanto riguarda MArco siamo tutte sulla stessa lunghezza d'onda

qua un resoconto di ieri dall big
http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=39131668

mica ha detto...

Qua tre foto di ieri , mi fa sorridere che per andare sul palco dovevano passare in un negozio di intimo ahahahha

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=39128156

mica ha detto...

Oggi tutto il giorno al mare vedo che siete sparite!

Se stasera volete sentire Marco provate qua:
http://78.129.250.70/scriptshare/streamsolution/playradio.php?id=431&resize=true

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
oggi tutti al mare???
Ma penso proprio di si!!!

Io invece oggi giornata tranquilla in casa,mi sono alzata tardi preparato pranzetto e dormitooo!!!!

Eh quest'anno poca voglia di preparare mille bagagli per andare al mare poi sono un po'stanca da ieri notte le mie carissime amiche pazzissime mi hanno fatto una sorpresona ieri notte mi hanno rapito e mi hanno portato a Cagliari per trascorrere una serata tra di noi come facevamo ai vecchi tempi naturalmente ero all'oscuro di tutto lo sapeva mio marito ma non mi ha detto nulla ero felicissima le amoo!!!

Durante la cena ho detto alle mie amiche che Melissa sarà fortunata perchè avrà delle zie meravigliose che sarebbero le mia amicone poi ho detto alle mie amiche che sarà fortunata perchè avrà anche le zie Cartone che sono fantastiche!!!

Spero che le Cartone che non stavano bene ora stiano meglio
e spero che il papà di Arietta stia meglio!!!

Fio sarai la Cartona più abbronzata di Cartonia anche Cocci però non scherza!!!
un bacio a voi!!

Cocci mi dispiace che ieri notte non sia potuta essere con noi spero di vederti presto!!!un bacio amò!!!

Vi saluto CARTONIA ora vado un po' da mia mamma se ha bisogno d'aiuto,un bacio buona domenica!!!

giuly63 ha detto...

buonaseraaaaaaaaa

per ora ho letto una parte dell'articolo, dopo vedo il link, interessante folly, anche se già sapevamo questa cosa, tempo fa era stato pubblicato qualcosa del genere.......bacio

anche a me interessa dove posso vedere marco in tv

anche oggi sono sono stata al mare in gommone, dove stavamo noi il mare era una piscina naturale, tipo acquario, c'erano dei pesci balestra che mangiavano dalle nostre mani, troppo carini, solo che non potevamo sederci nel gommone con i piedi penzoloni nell'acqua che ci morsicavano ahahahahahahaha ad un certo punto abbiamo pensato che fossero pirania ahahahahahah, al rietro il mare non era più una piscina, ma c'erano onde alte accidenti.......va beh siamo sani e salvi

ari il papi?
titty come va?
mamma di cla?
mamma di simosimo?
io spero di non dimenticare nessuno, anche perchè spero non ci altri acciaccati, a parte rita con l'occhietto ma l'ho vista ieri ancora non è guarita ma piano piano...........bacione a tutti

folletto ha detto...

Ciao a tutti ♥♥

Mica ha detto

Se stasera volete sentire Marco provate qua:
http://78.129.250.70/scriptshare/streamsolution/playradio.php?id=431&resize=true
ho fatto copia incolla grazie Mica♥♥♥

questo sotto è la presentazione dell'evento
ciao a tutti♥♥

Fonte: CHIC o CHOC

MARCO CARTA STASERA OSPITE DEL RADIO STOP FESTIVAL PER ADMO DA CECINA (LI)

E’ una data ormai attesissima a Cecina quella del RADIO STOP FESTIVAL per ADMO 2010 che, come tutti gli anni, si svolgerà in largo Cairoli a Cecina mare domenica 18 luglio 2010. ore 21

le prove che iniziano sempre a metà pomeriggio. Ecco quindi la carrellata di star della musica italiana che, oltre a portare la testimonianza dell’impegno sociale a favore dell’ADMO, (Associazione Donatori Midollo Osseo), presenteranno gli ultimi successi del loro richiesto repertorio musicale.

Un evento musicale supportato dal canale televisivo musicale Music Box che trasmetterà in differita i momenti più emozionanti della serata in due speciali in onda in prima serata su Live (Sky Canale 702) all’interno del programma.


In diretta dalle 17,00 dello stesso pomeriggio, le interviste catturate nel back stage da Radio Stop nel corso delle prove degli artisti, per poi proseguire con la Direttissima della serata.

Attesissimo l’arrivo a Cecina del cagliaritano Marco Carta,

vincitore assoluto dell’edizione di Amici del 2007. Al suo primo album viene assegnato il Disco di Platino e con il brano “La forza mia” si aggiudica anche la vittoria del Festival di Sanremo nel 2009, attualmente in radio con il brano “quello che dai”. Anche quest’anno saranno tantissimi i premi che verranno assegnati. Dal prestigioso Premio Admo, per l’artista maggiormente impegnato in cause sociali, al Premio Radio Stop per il brano più trasmesso e richiesto, dal Premio Music Box per il video più trasmesso al Premio Città di Cecina per l’artista più atteso dal pubblico.

aria ha detto...

Ciao carissimi amici di cartonia..

Scusate se ieri non mi sono palesata, ma sono davvero stanca e un po' stressata, sempre di corsa, sempre in ansia, sempre con i minuti contati.

Che dirvi? potrei aggiornarvi sul bollettino medico di mio padre ma alla fine non vi direi piu' di quanto gia' detto. La situazione e' stazionaria e rimane comunque delicata.

In teoria e anche in pratica il quarto di polmone di mio padre funziona ancora pero' ovviamente con una polmonite in atto e un riversamento pleurico quel po' che funziona viene compromesso. Ora sta nello sperare che la terapia antibiotica e cortisonica funzioni per eliminare la febbre e per fare in modo che anche il livello di ossigeno venga abbassato perche' comunque e' gia' alto e non va benissimo. Domani proveranno a rifare gli accertamenti dell'emogas e proveranno a portarglielo a 4. Intanto lui deve cercare di reagire e purtroppo non lo fa tanto. Il medico gliel'ha ribadito questa sera, se lui non si aiuta neppure le terapie fanno effetto. Speriamo bene, gia' questo pomeriggio c'e' stato un passettino avanti.

Mamma che stanchezza... davvero e' tosta con questo caldo.

Che bello vedo che siete stati al mare ... Qui oggi soffiava un vento bello forte e anche decidere di andare al poetto non era il massimo. Meglio un bel riposino al fresco. Ed e' quello che mi sono concessa prima di riandare all'ospedale. Mi aspetta una settimana molto simpatica, un sonnellino in piu' non puo' farmi che bene per ricaricare le pile.

Vi auguro una splendida serata.

Grazie come sempre per il vostro sostegno e interessamento, Mille nessuna invadenza anzi ,ci fa piacere che ci stiate vicino...

Folly... sta storia del music control la ricordo bene.. all'inizio che la scoprimmo pareva fosse qualcosa di innominabile, tipo rapporto di servizi segreti... E' invece e' agli occhi di tutti... E mi sa che Marco gia' da mo che ne ha fatto le spese.

bah!

Un bacione a tutti.

aria ha detto...

ps... dimenticavo Sole...

Bravissima, stupendo post.. solare e veritiero... Grazie a Marco, quanto siamo cambiati e quante soddisfazioni e gioie...

Questi tre anni sono stati davvero pieni di sorprese e di emozioni..

fio ha detto...

SONO RIENTRATAAAA...
ALLORA...AL MARE TUTTO OK...BELLO BELLISSIMO...
ARIA...TIENI DURO...FAI COME STA FACENDO TUO PADRE!!!
TITTYYYYYY...MI MANCHI TROPPO...
SKIPE NON E' PIU' LO STESSO SENZA DI TE...IDEM PER LA CHAT...NE PARLAVAMO IERI CON GIULY...
ORA VADO A CENARE...CI SENTIAMO DOPO...CIAOOOO

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni sereni a tutti

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per chi ne ha bisogni ♥

fio ha detto...

AIUTOOOO...MI SONO ADDORMENTATA SUL DIVANO...ORA MI TRASFERISCO SUL LETTO...E' CHIARO SONO SFINITA!
BUONA NOTTE

folletto ha detto...

Buon DI'
al volo per un Buongiorno.....
Arietta.....aggiornaci♥
XXXXXXXXXXXX
per tutti gli inquilini di questa casetta
e in particolar modo alla mammina di Claire♥ che oggi deve subire un intervento♥

"Un momento di tristezza può succedere,
pero' non ti lasciare avvolgere...
riprendi fiato.....
e inizia a sorridere"

compito per tutti
stamattina guardandovi allo specchio
.....sorridetevi
... e la vita' incomincerà a sorridere♥♥

aria ha detto...

Buongiorno... oggi sono fiacca e lentissima... come se fossimo gia' arrivati a venerdi'.

Un abbraccio a tutti e l'augurio per una bella settimana... spero che anche la mia sia un po' serena.

In bocca al lupo per l'intervento della mamma di Claire..

baci baci..

aria ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=YOg01Hucix4

Per chi non l'avesse visto...

Marco ospite all'outlet valdichiana

aria ha detto...

ihihihi...


FIO... questo e' per te...

io non c'entro niente, l'ho trovato su facebook, ma ti giuro che mi ha fatto sganasciare..


http://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=Sassari#Popolazione

aria ha detto...

mi faccio il 41 come sempre!

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!

Un incrociamento per la mamma di Claire ed il babbo di Aria.

Si intravedono le vacanze, ma forse proprio per questo sta passando la voglia di fare qualcosa, e c'è tanto da fare ancora.

Titty, dove sei, non far stare in pensiero la Regina.

Carlo ha detto...

Bella Sassari come viene spiegata nell'articolo postato da Aria!!
Lo dicevo io che non bisogna andarci!!

aria ha detto...

http://c2.iobloggo.com/20083/marco-carta-a-la-fornace-a-mestrino-pd-foto-da-facebook


da chic o choc... foto di Marco a Mestrino (pd)

fio ha detto...

AHAHAHAHAH...AHAHAHAHAHAH...AHAHAHAHAHAHAHAH...ARIA...SENSAZIONALE...
ME LO SONO STAMPATO...IL BELLO E' CHE,ANCHE SE PORTATO ALL'INVEROSIMILE,E' VEROOOOOO...AHAHAHAHAHAHAH
PS:NELL'ARTICOLO IO NON VENGO NOMINATA PERCHE' HO CHIESTO RISERVATEZZA!!!!
CARLO...NON APPROFITARNE PER PARLARE MALE DI ME
CLAIRE...AUGURI PER TUA MADRE,BACI

fio ha detto...

AHHHH PER COLPA DI ARIA CHE HA CERCATO DI DISTRARMI CON UN ARTICOLO SI SS...MI SONO DIMENTICATA DI SALUTARE:
CIAO A TUTTI...

simosimo ha detto...

buongiorno cartonia

grazie per gli incroci, funzionano!
la mia mamma si è ripresa in 48 ore, ieri già era seduta e ha mangiato da sola, la pressione che sabato era bassissima ora va bene.
l'ho trovata proprio bene, ha un carattere che si aiuta molto.
Stamattina le hanno fatto fare i primi passettini.
Abbiamo avuto una botta di ciapet che la riabilitazione la fa direttamente in ospedale, senza venire a casa e fare avanti e indietro tutti i giorni, così quando tornerà a casa starà già in piedi!!!
ora incroci a manetta per il papà di Aria e mamma di Claire

adesso mi aggiorno un pò su Marcolino che in questi 2 giorni non ho neanche acceso il computer..

simosimo ha detto...

il video di ieri sera a Cecina

http://www.youtube.com/watch?v=unDqJ2k30ZQ

fio ha detto...

HO PERSINO SBAGLIATO..."APPROFITTARE"...
SIMOSIMO SONO CONTENTA CHE LA TUA MAMMA SI STA RIMETTENDO...

cocci 76 ha detto...

buon pomeriggio.. e scusate l'assenza di ieri... anche io ero tutto il giorno al mare... giornatina calda ma... ventilata, si stava benissimo, il mare era un'attimino agitato, niente bagno ma.. tanto sole!! fortunatamente, dopo il periodo nero, sto frequentando ora un bel gruppo di amici:-)

ari
nessuna news qundi su tuo papy... speriamo bene!! cerca di riposarti!!
cla
non avevo dubbi le ragazze sanno come rendere più che piacevole una serata!!spero che i regali ti siano piaciui!!e perdonami se non sono venuta ma... sono sfinita ultimamente, anche se riposo non riesco a recuperare!!
da oggi poi, in negozio iniziano i turni di ferie... siamo in 2...
simosimo
felicissima per tua mamma

ora vado di pennichella

un bacio a tutti!!

steffy se ci sei sta notte ci si sente un bacioooooo

mesy ha detto...

ciao cartoons come state? io quasi bruciata viva...non lo soporto più IL CALDO...

SOLE bravissima il post molto originale...complimenti

ARI,CLAIRE,GLORY,SEDICI.TITTI E SIMOSIMO XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX spero tutto si risolva x il meglio un abbraccio a tutti

grazie a tutti per l'articoli e video

un bacio a tutti

mesy ha detto...

il miglior voce 2010



http://www.lavocedivenezia.it
/news.php?extend.2067.9

mica ha detto...

Ciao tutti


Buon inizio settimana !

baci

gloria65 ha detto...

Ciao

SIMOSIMO sono molto felice per la tua mamma. Il fatto poi che le facciano la fisioterapia all'interno dell'ospedale è una vera fortuna. Io per Simone ho dovuto fare tutto privatamente perchè il 1° appuntamento era per il 2012

ARIA E CLAIRE continuo ad incrociare per i vostri cari, le mie preghiere sono sempre per voi.

MESY capisco benissimo come ti senti .... scioltaaaaaaaaaaa.

FOLLY oggi mi hai dato un compito facile, io sorriso quasi sempre

E a proposito di sorrisi: ieri notte sono stata svegliata da una telefonata. Rispondo e sento la voce del nostro Sole che canta "Quello che dai". Pur gustandomi tutto il graffiato mi domandavo "Ma abbiamo una cartona a Cecina ?????" ahahahaha
Non era una cartona, era uno dei miei ragazzi che si trova in vacanza a Cecina e che ha pensato bene di farmi un regalo. Per lui è stato un vero sacrificio visto che è un metallaro sfegatato e mi detto "Me ne devi una, al prossimo concerto metal vieni con me ... dopo che ti ho sistemato il look". Aiutoooooo

MICA sei in ferie ? Sei diventata un segugio di video e notizie. Grazie

Ciao

mica ha detto...

Ciao Gloria che carino e stato il ragazzo ma mi sa che difficilmente ricambierai non ti ci vedo a un concerto metal.
No non sono in ferie magari lo fossi,ma ieri non ho messo piede fuori casa per sto caldo e vagavo per internet!

Che bello il premio che daranno a Marco ai venice ,se lo merita tutto!!

sediciaprile ha detto...

Cartone, ciaoooo!
Grazie dei video e foto !
Marco e' sempre energia pura, le sue ospitate sempr entusiasmanti!
Ahhhaha, vi faccio un po' ridere:
ero rimasta male che a Radionorba Battiti Live, dove Marco ha partecipato l'anno scorso, con immenso successo , quest'anno non fosse presente , bensi' ospite fra altri con i Sonhora e i Finley, Tony Maiello e ( questo e' per Angeli') nientepopodimeno Gigi D'Alessio l'immancabile prezzemolino Valerio Scanu..
Meno male, a Bari c'e' stato un nubifragio e non si e' svolto , recupereranno giovedi'.
Meglio come e' andata, Marco a Cecina, sempre un bel vedere ed ascoltare...
Per il caldo, mamma mia , si "schiatta"...
baci ed abbracci

sediciaprile ha detto...

Gloria, mi sembra che i tuoi ragazzi sono conquistati da come sei ragazza anche tu! E' una cosa bellissima!Complimenti !

giuly63 ha detto...

buonasera

ci sono tanti link che devo ancora vedere...poi mi tuffo

simosimo, contenta per la mamma battagliera....bacio

della mamma di chiara non sapevo nulla, mi dispiace spero sia andato tutto bene xxxxxxxxxx

ora mi vedo i link a dopo

fio ha detto...

RIECCOMI...
DUNQUE...HO SENTITO TITTY...PURTROPPO ANCORA NESSUN MIGLIORAMENTO...DOMANI DEVE ANDARE A FARE UN'INFILTRAZIONE...SPERIAMO CHE ALMENO LE RIDUCCA IL DOLORE...
TITTY VI SALUTA E VI MANDA UN BACIO
...A TUTTE/I

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia

prima di tutto una prontissima guarigione alla mamma di Simo per l'intervento!!

un grosso in bocca al lupo per la mamma di Claire!

Aria spero che il tuo papà abbia trovato la forza di reagire,conoscendo te e Rita spero abbiate preso dal tuo papà sicuramente porterà fuori tutta la grinta che occorre in questi casi ve lo auguro di vero cuore!!!

Titty xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
questi sono per te!!!!!!

Ritap come va l'occhio?spero meglio!!un bacio

Cocci le conosci anche tu come sono casiniste le mie amichette è stata una bellissima serata poi io adoro le sorprese grazie mille per i regalini ho messo le foto su face!un bacio grande amore!!

Buona cena Cartone ci sentiamo dopo!!!

Che bella soddisfazione Marco ha ricevuto il premio come miglior voce dell'anno!!!

nuzy ha detto...

Buonasera,
Sole,belissimo post e divertente,grazie.E tutto vero che Marco ci ha cambiato un po' la vita,e ha cambiato un po anche noi stessi...

Somosimo sono contentissima che la tua madre si e' ripresa cosi veloce.

Facio incroci in continuazione per papa di Aria e mamma di Claire
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Anche per Titti..
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Grazie per i video e fotto!

Viccino al mio palazzo c'e un grandissimo cartelone stradale,che fa pubblicita'per Gianni Morandi che cantera' a zoomarin Torvaianica
Bene che per gli altri si puo',per Marco,no.....stronzi!!

Meno male che gli hanno ricunosciuto il merito di" miglior voce di 2010",io gli avrei dato il premio,il"miglior voce di tutti tempi".

Quando si svegliera' questa gente???

Oggi sono furiosa...

Ciaoooooooooo!!

mica ha detto...

Mi sono persa cosa e successo alla mamma di Claire comunque incrocio anche per lei xxxxxxxx

intanto ho trovato altre foto di Marco sempre nella big

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=39165706#lastpost

Mi mette allegria vedere nella foto di gruppo quello piu entusiasta e contento Marco ,ha un gioia e allegria sul palco Marco che e meravigiosa secondo me.

fio ha detto...

RI RIECCOMI...SONO A BUON PUNTO...
HO FATTO LA MIA ORETTA DI CORSETTA,HO CENATO (triglie alla livornese preparate precedentemente da me medesima),ORA VADO A BUTTARE LA MONDEZZA E POI MI POSSO CONSIDERARE QUASI LIBERA...VISTO CHE DEEVO LESSARE ANCORA FAGIOLINI,PATATE PER IL PRANZO DI DOMANI...
OGGI VI PROMETTO CHE VENGO IN CHAT...NON MI AVVICINO NEMMENO AL DIVANO...

aria ha detto...

Ciao... passo per un saluto, grazie per gli incroci ma ho paura che stavolta non stiano funzionando tanto. Almeno per il momento. Non stiamo migliorando per niente, anzi.... Pero' siccome le speranze non si devono perdere mai... continuiamo ad averne, finche' Dio vorra'.
Un abbraccio forte a tutti voi che ci pensate con affetto.
Grazie davvero!

cocci 76 ha detto...

sono felicissima per Marco--> verrà premiato come miglior voce dell'annoooooooooooooooo!! che bellissima notizia!!
almeno una notizia bella...
visto che Ari non riesce a darcene!!
io penso proprio di avere una bella congiuntivite a tutti e 2 gli occhi... collirio e impacchi di camomilla a uffa!!
speriamo mi allevino il prurito!!

vi abbraccio e vi auguro una buona notte
non ce la faccio a stare parecchio fronte pc!!

bacioooooooooooo

aria ha detto...

Coccina mia bella... quanto vorrei darvene di buone notizie..sarebbe come darle a me stessa... ma ahime' non e' cosi'... e mi sto pure contenendo a non dirvi le cose pari pari come le sappiamo noi.. meglio non appesantire l'aria in casetta.

Pero' mo ti mancava solo la congiuntivite.. questo e' sempre causa dello stress.. non oso pensare cosa possa venire a me per lo stesso motivo.. ma come dico sempre... mi piego ma non mi spezzo... oddio in verita' basta un po' di maestralino e finisco in tunisia..


Aria con il cuore atrofizzato intanto vi da la buonanotte...

A domani.. e come dice il mio babbino ogni sera quando lo saluto.. che Dio ce la mandi buona...

fio ha detto...

COCCI LA CONGIUNTIVITE E' PER VIA DEL TROPPO SOLE CHE HAI PRESO IERI.
ARIA QUANDO TUO PADRE DICE "CHE DIO CE LA MANDI BUONA"...INTENDE UN'INFERMIERA...COSA HAI CAPITO?

mica ha detto...

Buona notte a tutti!!

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, speriamo che la notte porti consiglio e che domani ci siano buone notizie su tutti i fronti jjjjjjjjjjjjjjj
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

steffy ha detto...

ciao tesori come state??

scusate la mia assenza ma un po il lavoro un pò queste serate estive e ..... non ci vedo più dalla fame... ( vi ricordate la pubblicità della fiesta??? ma si può essere così cretine a quest'ora??)

Cla ti leggo superinforma sono davvero felice... la nostra prinipessina come sta??

Titty spero tu stia meglio e che le infiltrazioni plachino un po il dolore...

Aria ti leggo triste e preoccupata.. inutile dirti che ti capisco e ti sono vicina... spero davvero con tutto il cuore che le cose si sistemino... un bacio grande

Coccina grazie per le belle chiacchiere e guarisci presto...

il nostro Marco continua ad ottenere successi che soddisfazioni bravo cucciolo!!!

Vi auguro una notte dorata a presto bacio grandeeeeee

lalla58 ha detto...

Buonanotte cartonia
Arietta un abbraccio a te e a rita, e un bacino al tuo papi
Chiara un bacione a te e alla tua mami
e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx
per ritap, tittyna,coccina e per chi ne avesse ancora bisogno

notteeeeeeeee

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?