Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 19 agosto 2008

TI RINCONTRERO'

Non e' un segreto che questa dell'omonimo album sia la canzone di Marco che preferisco, quella che gia' dal primo ascolto mi ha coinvolto emotivamente in maniera incredibile.

Quante volte ognuno di noi ha espresso il desiderio di voler rincontrare qualcuno
che da troppo tempo non fa piu' parte della nostra vita.

Puo' essere un amico perso di vista, un vecchio amore che ha lasciato il segno, un parente lontano.

Nel caso di Marco questo desiderio e' rivolto alla sua mamma mancata troppo presto ,ma ti rincontrero' non deve essere una canzone esclusivamente malinconica e nostalgica.

Deve essere piuttosto un inno alla speranza e alla certezza che un giorno potremo riabbracciare le persone che tanto abbiamo amato.

In un tempo che, senza tempo e'.



63 commenti:

fio ha detto...

Buongiorno a tutti...sono la prima!
Aria...dove hai trovato quel video?
L'hai fatto tu?...E'...bellissimo.
E' perfetto...complimenti!

*-*Roanna*-* ha detto...

Buongiorno a tutti
E' un po che non riesco a scrivere
ma mi sono sempre aggiornata e ho letto tutto tutti i giorni....
Il post di oggi è molto coinvolgente e come giustamente dici tu Aria, questa canzone la si può dedicare a chiunque che per un motivo o per un altro si sono perse le tracce....
Le immagini sono molto suggestive e sicuramente malinconiche...
fonno riflettere su tante cose...

Un abbraccio tutte /i e buona girnata

Angela ha detto...

Ciao Fio,io sono la seconda,oggi mattiniera per forza di cose...mio figlio piccolo(19 anni)e partito per la Spagna,sigh staro in pensiero per una settimana...aiuto ho l'ansia.Aria complimenti per il video,molto suggestive le immagini...azzeccatissime al brano.Ora ti saluto Fio,la spesa mi attende,frigo e dispensa praticamente vuoti,Ciao a te e a tutte/i quelle/i che verranno

Angela ha detto...

Ops Roanna,ci sei anche tu,ciao

fio ha detto...

Angelaaaaaaaa ma sei tu nella fotina?
Che carina...sei un amore...Salvatò
non te la sei fatta scappare,ehhh?
Una donna così...e quando ti ricapitava...
Oh..Noi Cartone...siamo una meglio dell'altra! Modestamente!!!!!

Angela ha detto...

Si Fio,sono io,grazie per il complimento

Rosalinda ha detto...

Bon jour cartone e cartoni. Come state?

Aria...ma che bello il video! E' davvero stupendo!
Ti quoto nella scelta di Ti Rincontrerò come canzone preferita.

Auguro una bellissima giornata a tutti!

loretta ha detto...

Buongiorno cartone e scusatemi se mi son persa,ma in questi giorni approfittando delle ferie di mio marito non siamo stati fermi un momento.

Ho trovato questo link,ma non ho capito se la classifica citata si riferisce alla Fimi:

http://www.instablog.org/ultime/27403.html

Angela tanti auguri in ritardissimo.

Bacioni per tutte.

loretta ha detto...

Grande Aria,sicuramente la canzone si presta a far riflettere ed ognuno di noi ha la sua chiave di lettura...

Rosalinda per caso potresti vedere se risulto ancora iscritta dalle cartine?Perchè il mio nick non compare più tra gli utenti pubblici(credo fosse loretta70) e non riesco a scrivere più in tag.

anna64 ha detto...

buongiorno,cartonissime,fio,roanna,angela,ciao rosalinda bentornata ,lorettaaaaaaaaa,ci sei finalmente,mia bella cartona,giusto una settimana fa eravamo ancora insieme,ricordi?
passato il raffreddore?spero di si.
aria bellissimo il post,non ho ancora visto il video ,ma rimedio subito,come vanno le vacanze,divertiti arietta,e pensaci un pochino,solo un pochino.
cocci io provo a registrarmi ma non è che ciò capito granchè,(come al solito),poi mmi spiegherai meglio.
un bacionissimo cartoso a tutti.a più tardi ciao ciao.

Rosalinda ha detto...

loretta...certo controllo subito! ;)

Comunque credo che la classifica si riferisca proprio a quella FIMI.


Gioite INCARTATI gioite! B-)

Rosalinda ha detto...

loretta ho controllato e sei registrata normalmente con il nick "loretta70" :)

Anna grazie mille per il bentornata. Tu hai passato bene le vacanze?

loretta ha detto...

Ciao Anna,ricordo ma non mi son affatto saziata!
L'incantevole voce del nostro piccolo elfo entra nell'anima e, ancor di più dopo averla ascoltata live, ti rendi conto di non poterne più fare a meno.
Finito il concerto a Brolo pensavo che me ne sarei andata soddisfatta ed invece il mio primo pensiero è stato:

E adesso quando riavrò l'opportunità di riammirare Marco Carta?

loretta ha detto...

Grazie Rosalinda,ho fatto diversi tentativi con la password e finalmente ho ricordato quella giusta.Baci.

lella ha detto...

BUONGIORNOOOOOOO!!!!
Lo so è qualche giorno che non scrivo....ma da quando sono tornata dalla mia piccola vacanza non ho avuto un secondo di tempo...Che stress!!! Avrei bisogno già di ripartire di nuovo!!
Sono troppo stancaaaaaa!!!!

ARIA
lo so che sei a Lisbona.....ma ho visto che ci hai scritto anche da lì....MITICA....
Cosa dire del tuo post....tesoro mio mi hai fatto piangere! Io e te sappiamo bene cosa rappresenta per noi.....ti rincontrerò....Non so se il video è opera tua.....ma è comunque stupendo!!!!!Posso solo dirti....GRAZIEEEEEEE

ANGELA
ti faccio tanti auguri per i tuoi 47 anni....anche se in ritardissimo... spero che mi perdonerai....ero un pò arretrata con i post come puoi immaginare!
Dimmi tu quante flessioni mi toccano e io le farò......

PAPER
ti sono immensamente grata per aver salvato la chattata con figoB!
Se non fosse stato per te non avrei potuto leggere tutte quelle novità!

MILLELUNE
benvenuta nel blog.....mi pareva infatti di averti visto solo in chat!

GLORIA
è vero che faccio candy candy durante il giorno......e purtroppo anche la sera.....per questo non riesco quasi più a venire in chat...lo sai, sono proprio distrutta......
ma tu....zietta...come stai?

NORLINA,COCCI
spero abbiate ricevuto le mie email,in caso fatemi sapere....

SOSO
come va? Perdonami se non ho potuto ancora mandarti le due foto fatte a castelnuovo....pensa che le devo ancora scaricare sul pc...
Troppe cose da fare.....ma cercherò di rimediare al più presto!

Un bacione a FIO,ROANNA,ANGELA,ROSALINDA,LORETTA e a tutte quelle che verranno...

lella ha detto...

ANNA
non ti avevo vista.....un bacione anche a te...

SAL-101 ha detto...

buongiorno a tt...fioo hai ragione

fio ha detto...

Ben tornata Loretta...hai fatto bene ad approfittare delle ferie di tuo marito... perchè altrimenti i mariti a cosa servono?

fio ha detto...

Lellaaaaa anch'io...sono tornata domenica...ed oggi è solo martedì
ed sono così stanca...ma così stanca...VOGLIO RIPARTIREEEEE.....

SAL-101 ha detto...

peroooò ank i cartoni nn male.

mikka23 ha detto...

Buongiorno casa Carta!
Angela tanti auguri anche da parte mia(scusa il ritardo!)
Cocci ti è arrivato il mio indirizzo?
Aria ciao!Che bella Lisbona!Io ci son stata l'anno scorso,è tutta sali-scendi,ci spostavamo in tram...Grazie per il video,'ti rincontrerò'è una canzone molto bella,la voce di Marco la rende ancora più emozionante!

fio ha detto...

Però...Salvatò...missà che anche Angela s'è accalappiata uno strafigo

loretta ha detto...

Mi scuso con Sal e gli altri cartoni se spesso salutando gli iscritti al blog mi rivolgo al femminile....

BUONGIORNISSIMO anche a voi...ho appena letto che anche FigoB si è iscritto al blog,magari maschietti ce ne sono ancora pochi qui,ma tutti di qualità!!!

A proposito Antonio Sartori se ci leggi,lasciaci un salutino almeno...è da un pò ormai che non ti fai vedere.

Lella mi sarò persa qualcosa...cos'è questo ruolo di candy candy che ti allontana da noi?

Fio tu vuoi ripartire ed io, anche se sono stabile nella mia Sicilia, sto girando come una trottola....per carità mi sto divertendo con gli amici ed anche i miei piccoli,ma sono sfinitaaaaaa!!!

Rosalinda sei bravissimaaaaaa...ho appena guardato il tuo video su youtube.

mesy ha detto...

Buongiorno a tutti..
Aria il post è bellissimo..queste sono le foto di terracina.

http://immagini.p2pforum.it/flipbook.php?id=2968

annavita ha detto...

buongiorno cartonia!

cartonia,sì,mi piace battezzare questa casa,tutto il mondo che gira intorno a marco, con questo nome,sa di allegria e di solarità!

grazie aria,

anche per me,ti rincontrerò è ricco di significato;reincontrare qualcuno che si è amato,non è un illusione che si porta nel cuore,un' istantenea ingiallita nella mente di un lontano ricordo.
è una certezza inoppugnabile rafforzata e guidata dalla fede,misteriosa e unica,la sola per cui vivere la vita terrena e rinascere in quella eterna con i tuoi cari.
un abbraccio a te aria.

un cartiano saluto alla regina fio,roanna,angela e sal,i due consorti due,supersimpa oltre che fighi,eh!
ciao rosalinda,fiore del web,lella,anna64,mikka,e bentornataaaaaaaaaaaaaaa loretta!!
bacioni a chi arriverà dopo,

ciao cartonia,a dopo

lalla58 ha detto...

buon pomeriggio a tutti, arietta bello il post!!!!!!!!!

eheh carino il nome dato dalla nostra poetessa annavita

CARTONIA

un buon proseguimento a chi c'è e a chi arriverà, a stasera

manu ha detto...

buongiorno amiche mie belle..

ARIA
toccante il tuo post... ognuno di noi serba nel cuore il desiderio di rincontrare qualcuno prima o poi... che sia un amore mai finito, un amicizia mai dimenticata o un affetto che tutto a un tratto ci è stato tolto troppo in fretta...
ti rincontrerò è un inno alla speranza e alla fiducia che può accompagnarci in tante situazioni

COCCInella bella bella che bello che sei tornata... sempre a prendere il sole eh???
cmq ti batto sempre 10 a 0 con l abbronzatura :-)))

ANGELA auguri in ritardo per il tuo compleanno... carissima!!!

FIO bentornata regina...

qui a vicenza caldo torrido e sole cocente... meraviglioso.. ieri passato giornata in piscina e domani si va a GARDALAND per sfogare un po' di adrenalina pura.


e giu dalle montagne russe griderò MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-)))

VI ABBRACCIO TUTTE E TUTTI

fio ha detto...

Mesy ho letto il tuo resoconto del concerto di Marco,sei stata bravissima...

myrmik ha detto...

CIAOOOOOOOOO

un saluto veloce per dirvi che non mi son dimenticata di voi!

Sono fuori sede indaffaratissima con impegni familiari,
spero di rientrare a Palau stasera e passare da voi con calma.
Un saluto e un abbraccio a tutti, a presto!

FIOOOO, ben tornata!

mesy ha detto...

fio grazie ho postato le foto.

fio ha detto...

ciao Myrmik

mica ha detto...

Buona giornate a tutte.

ieri non sono stata troppo bene e non sono riuscita a passare oper un saluto.Ma ora tutto e passato.

Credo che ti rincontrero sia una canzone bellisisma e molto poetica e si tutti per un motivo o un altro volgiamo rincontrare qualcuno, poi come la interpreta Marco e ancora piu bella.

Ciao a tutte/i a stasera.

annavita ha detto...

oilà cartoniaaa,

prima di scappar ho letto chic e choc!
marco,nella classifica FIMI,è ancora per questa settimana all'OTTAVO POSTO!STRAORDINARIO!
yuppiè,yuppiè nessun altro esordiente italiano come te!!!


ciaooo mesyyy,

ho visto le foto!,bravissima,complimenti,...io non so manco incollare,se non con il vinavil!bacioni.

ciao myrmikkkkkkkkk,

risolvi con calma,ti aspettiamo qui,baci.



ciaoo fiooooooooooo,

buon pomeriggio a te.

smuackkkkkkk

mary49 ha detto...

Buongiorno mondo di carta,scusate ma in questi giorni ho avuto molto da fare con i miei cari genitori,tanto cari ma tanto difficili da gestire,sono peggio dei bambini! Però mia madre l'altro giorno aveva la radio accesa e ad un certo punto mi fa "Mary vieni che c'è quel ragazzino tanto caruccio che ti piace tanto,è bravo vero?".E pensare che non capiva la mia passione e ora,anche se sorda,riconosce la voce di Marco alla radio...
Un bentornata a Norli e Fio e buon viaggio e buon divertimento ad Aria.
Aria hai ragione "Ti rincontrerò"può essere dedicata a chiunque si desideri rivedere un giorno,ma questa canzone appena l'ascolto mi fa veramente piangere proprio perchè ognuno di noi l'associa a persone importanti che hanno fatto parte della nostra vita e ora non ci sono più...
Ho letto la chat fatta con figoB: Marcello è davvero unico! leggo grande soddisfazione per Marco e per chi ha creduto sempre in lui,bravo Marcello hai avuto l'occhio lungo!
Un abbraccio a tutte/i e buona giornata

aurora_1968 ha detto...

Ciao a tutta la famiglia carta ..come state????....................sono tornata ieri sera dalle vacanze ..e vi devo dire che si mi sono riposata ci volevano proprio .............ma mi siete mancati tanto ..non avere notizie del cucciolo ormai non si può..............................ho letto un pò in giro per i vari blog ..e come vedo finalmente e arrivato il tanto atteso disco di platino davvero un bel traquardo .............................................i concerti stanno continuando ad andare benissimo e come ho visto nei video marco e sempre fenomenale ,molto più sicuro ma per me dovrebbe camminare di meno e stare più a quardare il pubblico (e un mio parere)...................poi la serata che e apparso luca oddio mi sono messa a piangere quando lo visto ..........ho anche letto l'arrivo della nipotina ......sono mancata solo 2 settimana e quante novità .......................be fortunatamente belle , riquardo il video di oggi ..brava aria riesci sempre a trovare il post giusto ........adesso vi saluto ho una marea di cose da togliere di mezzo meno male che rientro lunedi un bacione a tutti a dopo

fio ha detto...

MESY LE FOTO SONO MAGNIFICHEEE....
GRAZIEEEEEE

fio ha detto...

CIAO AURORA,BENTORNATA!

lella ha detto...

FIO
che bella coppia di stanche io e te.....ripartiamo...SI DAI !!!!!

LORETTA
ho il ruolo di candy candy perchè sto facendo da infermiera a tempo pieno al mio papà che ancora non vede bene dopo l'operazione avuta per distacco di retina......è come avere un bambino in casa....dipende totalmente da me!!!
Poi quando arriva mio marito dopo il lavoro è ancora peggio.....perchè pretende le stesse attenzioni.....insomma non ho un momento per me!!! La sera sono distrutta e appena posso me ne vado a dormire......Sono lontani i bei tempi in cui ero una delle nottambule della chat.....
Credo comunque di essermi persa anche io qualcosa......dici che figoB si è iscritto al nostro blog.....ma veramente? Non ci posso credere!!!!!

ANNAVITA
Che bello il nome CARTONIA.....brava come sempre!

A dopo.....

Norlina ha detto...

BUONDì FAMILYYYYY

Grazie ari per il bel post, il video è STUPENDO

Buona giornata Roanna, fio, angela, rosalinda, loretta, anna64, lella ( parli della mail sul post o altre mail? perchè nel caso fossero altre non mi sono arrivate.. :( ), sal , mikka, mesy, annavita, lalla, manu, myrmik, mica,mary,aurora... e a tutte quelle che verranno

anna64 ha detto...

ciao a tutta cartonia intera.
saluto tutti di corsa,il mio pc fa di nuovo i capricci,mesy scusa mi puoi dire dove sono le foto,cosi faccio prima?grazie,aurora ben tornata,ma sei aurora blu o un'altra?che confusione oggi sono più fusa del solito.scusate.a dopo ciao e baci baci.

aurora_1968 ha detto...

No non sono aurorablu :-))

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia..........bello mi piace annavita............

ariaaaaaa ti stai divertendo?....bello il post.....

un bacio grande a chi è rientrato dalle vacanze.......a chi è partito per le vacanze.....a chi le vacanze non le ha fate......a chi fa da infermiera.............. lella spero che tuo padre si riprenda presto ............

bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

titty60 ha detto...

Ciao a tutte/i bellissimo post di Aria e bellissimo video, guardando la tv ho visto un'intervista fatta a Luca Jurman al tg di Sardegna Uno,ho detto che viene in sardegna dal 1991 iniziò a venire per lavoro in costa smeralda in seguito scoprì Cagliari,dice che è la città che preferisce in tutta italia,ha detto che solo al pensiero del concerto del 2 settembre all'anfiteatro ha già i brividi,ha parlato di Marco dicendo che è un grande che è felicissimo di aver lavorato con lui e che se ha fatto il disco di platino la gente ha capito che sono pure emozioni.Che altro dire grande grande e unico Luca Jurman. bacioni affettuosi a tutte/i.

loretta ha detto...

Mesy belle le foto e bellissimo il resoconto.

Ti rincontrerò è una canzone molto bella che a volte sussurro ed altre canto a sguarcia gola...una canzone ricca di speranze indubbiamente,ma che ti evoca continuamente che quella persona non è vicino a te in quel quotidiano,fatto di gioie e di dolori,che tanto vorresti condividere anche se....

SO CHE UN GIORNO IO TI RINCONTRERò.

Lella scusami subito dopo aver postato,mi sono resa conto che ti avevo confuso con Lalla...mi ricordavo perfettamente della tua situazione perchè ne avevi già parlato sul blog ed in chat.

Adesso vado,baci a tutti in casa cartonia,se riesco proverò sul tardi a passare al nostro bar.

gabbo64 ha detto...

Buongiorno Cartonia!
Annavita, che bello, così non dimentichiamo nessuno.
Scusa devo fare una precisazione, Marco è stabile in classifica FMI al nono posto.
Appena mi libero delle "attenzioni" dei miei cari, che non gradiscono questo attaccamento al PC che prima usavo a malapena per i solitari.......( che desolazione),
mi precipito a leggere di Marco.
Mi piace molto CARTONIA, dovrebbe usarlo anche Marco. (Così evita di fare tutto l'elenco ... ogni volta anche lui dimentica qualcuno).

occhiaperti ha detto...

buongiorno cartone di cartonia... Altro che ferie qui si sgobba uff...
Ho visto che abbiamo dei bei bocconcini qui eh????
Titty davvero Luchino ha detto ciò? me lo sono perso, ci sarai all'anfiteatro?

titty60 ha detto...

Ciao occhi no purtroppo non ci sarò lo lascio tutto per voi eh eh eh

occhiaperti ha detto...

Noooo Titty, mi dispiace, ero convinta che ci fossi!!!!

fio ha detto...

LA CASA CARTONIA DOVE PUO' ESSERE SE NON IN UNA CITTA CHE SI CHIAMA
CARTOLANDIA?
E' una citta fantastica dove le strade sono lastricate,alcune in oro,altre in platino.
Al centro di una grande piazza c'è, maestosa, la casa CARTONIA!
Per arrivare alla casa,bisogna percorrere via Anima di Nuvola,dopo il primo incrocio con via Un grande libro nuovo,si prosegue sempre dritto e si arriva
in uno slargo,dove c'è una fontana
dalla quale sgorga acqua Per sempre!
Infine,percorrendo la la via Ti rincontrerò....si arriva alla CASA
CARTONIA:è una casa molto carina senza soffitto,senza cucina,
non si poteva entrarci dentro
perchè non c'era il pavimento
non si poteva fare pipì
perchè non c'era vasino lì
ma era bella,bella davvero in via ti rincontrerò n°0

Mi sembra che può bastare!

lella ha detto...

NORLINA
parlavo della email che ti ho mandato ieri in risposta alla tua sul post.....bene..deduco quindi che ti è arrivata!
Grazie ancora.....

GIULY
grazie,anche io spero che papà si rimetta al più presto....non solo per lui....ma anche per me....sto proprio alla frutta!!!!

LORETTA
non fa nulla.....ormai ci sono abituata.....lella e lalla sono nomi troppo simili!E poi lalla è una persona così carina che non mi dispiace affatto essere scambiata per lei.....ma solo ogni tanto però ahahahaha

MESY
sono contenta che almeno tu sia riuscita ad andare a Terracina.....bravissima per il resoconto e per le foto!

Marco è NONO sulla classifica fimi aggiornata dall'ansa......bravo marcolino devi resistere nella top ten più che puoi....

lella ha detto...

FIO
la casa CARTONIA nella città di CARTOLANDIA......ahahahaha....sei grande mia regina!!!!!!

cocci 76 ha detto...

ECCOMIIIIIIIII

SCUSATE


MA STO POMERIGGIO HO FATTO UNA DI QUELLE CORSE ...
MA NE è VALSA LA PENA
HO IL BIGLIETTO PER VEDERE MARCO A PABILLONIS


HIP HIP HURRA'''''

SONO FELICISSIMISSIMA

NON HO LETTO NULLA PERCHè TRA BREVE DOVRO' ANDARE A LAVORARE
MA STA NOTTE SARO' CON VOI!!!

NON PER QUESTO
PERCHè MANCO NEL POMERIGGIO
I DOVERI DA CARTONA
POSSONO ESSERE TRASCURATI
1
DOMANDE A NONNA E A ZIA IN HOME
2
ABBATTIAMO IL MURO, TUTTE ASSIEME IO DA SOLA NON CE LA FACCIOOOOO
3
PUBBLICIZZIAMOCIIIII CON IL BANNER
4
CATENA INCARTATA CONTINUAAA
5
VOTIAMOOOOOO
http://www.radioitalia.it/community/classifica.php?po=0

mesy ha detto...

anna64 le foto sono qui


http://immagini.p2pforum.it/flipbook.php?id=2968

fio ha detto...

Cocci miracolo....sei un'apparizione!
Ma dove sei stata fino ad ora?
So invece dove sarai d'ora in poi....al lavoro!

Soso ha detto...

E allora : buongionro CARTONIA!!!

MESY, mannaggia mi ero persa il tuo resoconto ... sono andata subito a recuperarlo : che belloooooooo ... divertente ed emozionante (io ti immagino scatenta in piedi sulla sedia ... sì, davvero ;)) ... grazie per le foto !!

ARIA, ottima scelta ... non mi dilungo nel parlare di quello che significa questa canzone anche per me ... vi dico solo che per diverso tempo, mentre guardavo il videoclip ... appena arrivava il momento in cui Marco entra nel bosco e si avvicina al pianoforte "dei ricordi", sentivo una forte stretta all'imboccatura della stomaco che si scioglieva, poche immagini dopo, in lacrime ... ma come dice anche Aria, non erano lacrime tristi ma dolci e malinconiche.

LELLA, oh dolce Candy Candy ... nno preoccuparti per le foto, sai che non amo molto vedermi "immortalata" ahahhahha (anche se ho grandissima fiducia nelle tue doti di super fotografa professionista ;)) ... auguroni per il babbo e porta pazienza, dai, che sei quasi alla fine della convelescenza ;))

FIO, ahahahhahah ... carina davvero Cartolandia ... E TU, sei sempre tu, zàn zàn ;))

ROSALINDAAAAAAAAAAA ... complimenti fiore prezioso e "figlietta" bella per il video su Marco ... nel caso qualcuno se lo fosse perso (anche se COCCINA adorata l'ha postato immediatamente ieri sera) lascio di nuovo il link :

http://www.youtube.com/
watch?v=NEVynLbvWhg

... io non smetto di guardarlo: stupendo ed emozionante!!

ANGELA e SAL : ah uè uè, splendida coppia ;))

LORETTA, bentornataaaaaaaaa!!! Che bello che è stato sentire la tua voce (grazie ancora ANNA ... smuackkk)

E bentornata anche ad AURORA1968 ... oh caspita, deve essere a te che ho mandato sms "per sbaglio" confondendoti con Aurorablu ... ahahahha, sorry ... però mi ha fatto piacere comunque "sentirti" ;))

GABBO, grazie per l'aggiornamento sulal classifica FIMI : Marco ancora in TOP TEN , ma dico ioooooooooo : miTTTico, un grande!!!

Stasera pizzata con amici(oh fly ... finiranno gli inviti mangerecci, sì o no?? ahahhahahha) quindi entrerò nel Gatto, se entrerò, molto molto tardi.

Intanto mando un luminoso abbraccio inCARTAto più che mai a Fio, Roanna, Angela, Salvatore, Anna, Aurora1968, Cocci, Rosalinda, Loretta, Annavita, Norlina, Mesy, Lella, Titty, Occhi, Lalla, Aria & Ritad, Gabbo, Giuly, Mary, Mica , Myrmik, Manu ... e a chi entrerà a Cartonia più tardi ;))

Carla alias Bufe ha detto...

Aria che bello il post e insieme alla malinconia mi ispira anche tanta dolcezza e speranza, un bacione

Buon pomeriggio anzi meglio buonasera reame CARTOSO

Fio casa CARTONIA e citta di CARTOLANDIA sono magnifici e solo una regiana poteva avere questa idea...ovviamente tu sei la regina del reame!

Giusto Gabbo invece di dire saluti ini/ine/one/oni...saluto casa CARTONIA e dentro ci stiamo tutti! Si si gli andrebbe proprio fatto sapere
Bene per la classifica FIMI forza Marcolino resistiiii

Vado a fare la cena e se non succede niente faccio un salto al bar

Papersimo ha detto...

Toc toc, posso entrare un attimo nella casetta di Cartonia?

Fio fece un'altra casa piccolina in Cartolandia
con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà
e tutte le cartone che passavano di là
dicevano: "Che bella la casetta in Cartolandia"!

Ahhahha, Annavita, Fio, siete geniali!
Aria bellissimo il video!

Ufh, ho un sacco di cose da fare in questi due giorni, vi lascio solo un saluto al volo e poi mi metto a fare un pò di pulizie...o scappo...

Baci cartolandiaaaaa!

cocci 76 ha detto...

CIAO AMORISSIMIIIIIIII
ECCOMI DI NUOVO IN CASA CARTONIA IN QUEL DI CARTOLANDIA
AZZZZZ

COME PRIMA COSA:
SALUTI DA ARIA A TUTTI QUANTI

E POI SCUSATE SE VI TRASCURO NEL BLOG MA LA CATENA INCARTATA RUBA UN BEL PO DI TEMPO

LELLA E MIKKA
OK RAGAZZE LE VOSTRE E-MAIL CI SONO!!E QUINDI ANCHE I VOSTRI INDIRIZZI

ANNA64
SEI ISCRITTA GRANDEEE

FIO CIAO AMORUCCIO

E CIAO A TUTTI DICO TUTTI GLI INCARTATI COME ME
TRA UN PO ARRIVO AL BAR

anna64 ha detto...

cartonia buonasera,giornata no,oggi.
il mio pc mi stà facendo impazzire non ne vuole sapere,stò leggendo i commenti e si blocca,tento di scrivere e si blocca,di entrare nel gatto non se ne parla,adesso che sono riuscita a scrivere me lo da tutto azzurro.
AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH

mannaia stu ca... di pc,mi stà propriu siccannu mo.

vado a ritentare la chat.se non doveste vedermji non vi preoccupate ,ho gettato il pc dalla finestra(stò al quinto piano)
AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRHGGGGHHHHHHHHH

casomai,baci baci e buonanotte cartolandiana platinata a tutti.
masy ho visto le foto.bellissime,come tutto quello che riguarda MARCO del resto.riciao.

annavita ha detto...

buonanotte cartonia,

sto picci capriccioso,e antipatico,oggi mi ha fatto dannare!

notte a tutti,sogni sereni e brillanti di luce diamantata!

'notte marco,anche a te,ovunque tu sia.

mary49 ha detto...

Buonanotte a cartonia intera!!! E' sempre un grande piacere poter parlare con voi,questa è davvero una gran bella famiglia!!! SOGNI DI PLATINO!

cocci 76 ha detto...

CIAO AMORI COCCI VA A NANNA
VOLEVO SOLO DARE GLI AUGURI A MAURA 20860 UNA NOSTRA ISCRITTA!! MAURA SE CI SEI BATTI UN COLPO!! FATTI VIVAAAAAAA
AUGURONIIIII
PS IL SUO COMPLEANNO è IL 20 AGOSTO
DATA DEL CONCERO DI MARCO AD OLBIA SUSY DIVERTITI!!! E CHI DI VOI ANDRà AL CONCERO FACCIA ALTRETTANTO!!

A DOMANI NOTTE ACCARTOCCIATA

mesy ha detto...

parto per un po di giorni vi saluto a tutti .

buona notte

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?