Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 20 agosto 2008

Diamante



DIAMANTE


Prezioso e puro

Sbrilluccichi dentro me


Tutte le sfaccettature

Mi dicono di te....


Che la pietra più dura

Nessuno mai la scalfirà


E la mia sofferenza più grande,

Con te

Pian piano si addolcirà......




MARCO TU SEI QUESTO PER ME





Non sono io la poetessa ufficiale del blog.....ma mi è venuta di getto......e la volevo condividere con voi,come tutto ciò che ultimamente condivido ! Perchè siete diventate importanti per me.....pian piano avete conquistato il mio cuore.....che difficilmente si apre.....


MARCO.....è entrato nella mia vita come un tornado....ha sbatacchiato per bene le mie antiche questioni di quà e di là,facendomi rivivere tutto,come in una sorta di psicoanalisi....Quante cose in comune io e lui......troppe per essere una coincidenza : il dolore per la perdita più grande,la rabbia, le offese,il bisogno di essere capita e che qualcuno credesse in me.....Mi piace pensare che ci sia dietro il destino......senza il quale magari non vi avrei mai neanche conosciute !


Vi voglio bene


LELLA

72 commenti:

lalla58 ha detto...

buongiorno Lella

bellissima poesia venuta dal cuore
quando scrivi di getto crei, e tu hai creato

grazie Lellina

ormai siamo una famiglia allargata e questo è molto bello
ahhhhhhhhhhhh la magia di marco

un salutone a tutte/i

DANIELA63 ha detto...

complimenti per la poesia!!!!un saluto affettuoso a tutta la famiglia incartata

*-*Roanna*-* ha detto...

Ciao Lella....
bellissima poesia
e si.... il diamante non è per tutti
e le sue mille sfaccettature sicuramente rappresentano le mille difficoltà che ognuno di noi affronta ogni giorno..tutti i giorni...
ciò che spesso mi fa pensare positivo è che, guardandomi indietro
e tornando indietro nel tempo fino al recente passato io personalmente ho cercato di superare le difficoltà senza cadere dalla parte sbagliata,
ancora oggi nei momenti veramente dificili, e credetemi sono veramente tanti, mi faccio forza pensando che tutto si possa superare rimanendo ben saldi alla realtà....

Quando penso a Marco vedo un ragazzo che avrebbe avuto tutti i motivi per "dare di testa"
invece è dolce
pulito
e la cattiveria è lontana dal suo sguardo....
bene io se penso a lui e anche a suo fratello, io so
che tutto si puo superare fino
a raggiungere un sogno
che sia una canzone...
che sia una bellissima bambina...
il destino finalmente sta restituendo un po di felicita a due ragazzi che se la meritano...
e che sono riusciti a conquistarla
con tenacia e sofferenza...

un bacio a tutti

occhiaperti ha detto...

Che dire vedendo questo post, se non:

Un diamante è PER SEMPRE!!!

Con il migliore augurio per Marcolino!

fio ha detto...

Lellaaaaaaaaa...ma allora non hai capito?
Le Cartone all'occorrenza possono essere anche poetesse,scrittrici,scienziate...possono essere qualsiasi cosa...
...e tu ne sei la prova!
BRAVA.

myrmik ha detto...

BUONGIORNO CARISSIME/I!

Sono stanchissima in questi giorni, non ho il tempo ne' per il blog , ne' per fare tutto ciò che vorrei,ma.... RIECCOMI :-)

LELLAAAAAAA

quando si dice che "La poesia è tutto ciò che nasce dal cuore", è proprio vero!
Sei riuscita a comunicare emozioni, il tuo bellissimo post ha attirato subito la mia attenzione, complimenti!

Saluto lalla58, daniela63, ale96,roanna, occhiaperti, fio, tutti quelli che arriveranno, augurando a tutti una splendida giornata e... vi posso lasciare senza postare un qualcosa?
Certo che no! ah ah ah

MARCO AD OLBIA IL 20 AGOSTO, ARTICOLO DELLA NUOVA SARDEGNA

http://img300.imageshack.us/img300/1153/lanuovasardegnajx5.jpg

Vi abbraccio e
regalo a tutti voi questo video con quella meravigliosa canzone che avrei voluto che Marco cantasse e invece la provò solamente!

http://it.youtube.com/watch?v=7RMvBArGq2U

ALWAYSBLU ha detto...

Buongiornoooo
MIO CARTAMONDO PREFERITO!!!!:-)

Appena posso vengo a salutarvi CARTONE/I VIC!!!

Torneranno giorni più tranquilli...
tra 10 giorni partirò per le mie vacanze e poi....vi prometto che sarò ancora la CARTREPORTER più efficiente del WEB:)!!

Intanto vi lascio queste news...
dal sito dei 7.290 ;)

Marco entra nella classifica discoteche laziali, Con il cd album "Ti rincontrerò"
Deo Divino

Aggiornamento discoteche al 20 agosto
Marco, ballerino, risale al 9 posto

1 giusy
2 jovanotti
3 ligabue
4 coldplay
5 caparezza
6 vasco rossi
7 lost
8 madonna
9 MARCO CARTA
10 Sonohra
11 negramaro
12 jonas brothers
13 antonello venditti
14 tazenda
15 allevi
16 antonacci
17 modern talking
18 farbi
19 mraz jason
20 vari hit mania

"Misery(bobettona!) la giusta fine. Oh ma che vuoi?"
precipita secondo i piani e le mie previsioni al 44 posto


Ricordo a chi non sa cosa sono discoteche laziali o le classifiche in generale (o a chi crede che quando Marco va bene in classifica questa è giusta e valida, quando scede non è attendibile) dopo oltre due mesi di questo topic, che ci sono oltre 40 pagine di messaggi dettagliati in cui si fa un'ampia analisi delle classifiche, tutte.

Anche se è stata riportata come notizia ansa, trascrivo dal primo al decimpo posto, la classifca Fimi, del 18 agosto, che va dal 8 al 14 agosto.
Marco è da nove settimane nella top ten della Fimi. Mentre non si hanno notizie di misery è partita e non torna più(eh eh eh;)!)

1 giusy
2 liga
3 jovanotti
4 coldplay
5 madonna
6 vasco rossi
7 baigio antonacci
8 giovanni allevi
9 MARCO CARTA
10 amy winehouse

-------------------------


C'è davvero da rallegrarsi per il nostro cruuuu....:-)

e stasera ...buon concerto ad Olbia...

Vi abbraccio tutte/i....forte forte....a presto....
smuaaacckkkkkkkkk ...always...

fio ha detto...

Ieri ad Alghero ho avuto il piacere di incontrare Ritap,Cpuddu e Chiara.
Siamo stati insieme un bel pò a chiaccherare...e confermo le mie impressioni...sono 2 persone
veramente eccezionali! Per non parlare di quella deliziosa monella
che ha conquistato i miei genitori,mio suocero e mio marito!
Oggi ripartono per CA ed io auguro loro un buon viaggio...a breve ritorneranno a Cartolandia e da noi, che li aspettiamo a braccia aperte in casa Cartonia!

ALWAYSBLU ha detto...

myrmik....sei la CARTREPORTERR...più veloce del West...eh eh eh....
sapevo che avrei lasciato il CARTAMONDO in ottime mani!!!:)

Grazie tesorinaaaa....smuacckkkk

fio ha detto...

CIAO DANIELA!!!

occhiaperti ha detto...

Always, che piacere rivederti, sei diventata assenteista, guarda che seguendo le direttive di Brunetta ti mando il medico fiscale eh????
Un caro saluto a Lalla, Daniela, Roanna, Fio, Myrmik, e le altre cartoniensi che arriveranno.
Vi invidio per this evening, for viperetta of course!

fio ha detto...

CIAO ANCHE A MYRMIK ED ALWAYS...E GRAZIE PER IL PREZIOSO LAVORO DI RICERCA CHE FANNO PER NOI!!!!!!!!

fio ha detto...

CIAO OCCHIIIIIII

occhiaperti ha detto...

Cio Fio!!!!

ALWAYSBLU ha detto...

E queste le avete visteeeee????

miiiiiiiiiiiii che spettacolo!!!;)

http://marco.carta.forumcommunity.
net/?t=18755551&st=0

ciaaaoo fio & occhi...bacissimiii

a prestooo....Al...

Angela ha detto...

Lella brava,ogni parola se uscita dal cuore diventa poesia.ciao a tutte

Rosalinda ha detto...

Buon giorno bellezze di platino.

Lella ma che cara! E' bellissimo il pensiero...hai proprio ragione. Marco è puro come il diamante, e alla luce del sole brilla più che mai.

Stasera marco ad Olbia.
Incrociate tutto l'incrociabile VIC!

A proposito delle foto di Guglionesi...B-) credo che tutti avrete notato il sopracciglio tagliato. Sò che fa tanto moda metropolitana....ma ME GARBA!

Il caro Deo Divino ci ha informato di nuovo sulle classifiche....
E io ho dedicato una bella canzoncina a Misery.

BONNIE SE N'è ANDATA E NON RITORNA PIù
LA FIMI DELLE 9:30 SENZA LEI....

....CHISSà SE TU RITORNERAI
CON PASQUALINO, NUN SE Sà MAI....
COMPRARE è INUTILE
TUTTE LE VENDITE
SI AFFOLLANO SUL RE B-)

Un bacio a tutto il carta mondo

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,


grazie lella,

le parole espresse sulle righe annerite d'inchiostro,se dettate dal cuore volano in versi di poesia,e le tue hanno le ali colorate d'affetto per noi e un magico elfo,grazie lella.

un saluto a tutti,lalla,roanna,fio,angela,rosalinda.

bentornato capitanoooooooo ALWAYSSSSSSS,impegnata e indaffarata,non strafare eh!
grazie anche a Myrmik,sempre veloce e attenta.

buone vacanze a MESY,partita per alcuni giorni,per chi ancora c'è e per chi ci andrà.



SUSYYYYYYY,

generosa custode del nostro gatto,preziosa sentinella,divertiti stasera al concerto di olbia,e non spupazzarti troppo marco,eh!

ora m'immergo nella bolgia afosa e umana,a presto cartonia.

annavita ha detto...

opsss,mi son scordata,..e ti pareva!

benvenute DANIELA E ALE96!

cartonia è onorata di avervi tra noi!
un abbraccio a entrambe!

gabbo64 ha detto...

Buongiorno Cartonia!

Lella, complimenti per il bellissimo post.
Qualcuno (non ricordo chi) aveva parlato di Marco come un diamante grezzo.
Come non essere d'accordo?
Dopo il tour de force dei concerti, uno stage intensivo con il suo maestro (me lo auguro), un pò di studio della lingua inglese (quanto mi piace quando canta in quella lingua) chissà cosa combinerà il nostro magico elfo.
Personalmente non vedo l'ora di sentire il suo prossimo lavoro.
In quanto ai concerti.... credo che aspetterò SanSiro.

ALWAYSBLU ha detto...

da realityblogsphere....

L'incontro

Luca Jurman

"Amici a volontà. Ma di donne neanche l'ombra..."

Back to Luca Jurman, il nuovo disco di Luca Jurman, è frutto di "un progetto che coltivo da tempo" racconta lui. "Cantare in italiano il suol blues, un genere che, in lingue diverse dall'inglese, è bistrattato". Già; perchè, pur essendo diventato famoso come maestro nel talent-show Amici, Jurman è da anni autore, cantante e produttore, oltre che collaboratore di gente come Zucchero, Pausini, Ramazzotti e Celentano.

Insomma: deve ringraziare la tv...

Sarei un pazzo a negarlo. Andate in tv davanti a sette milioni di persone non può che essere una cartina di tornasole. E' da una vita che giro il mondo in tour con artisti famosi, ma neppure il più grande concerto del mondo avrebbe dato gli stessi risultati.

Ai ragazzi di AMICI, invece, quali fattori fondamentali ha indicato per arrivare al successo?

Determinazione, ovvero non tirarsi mai indietro di fronte agli ostacoli. Responsabilità, perchè la musica va rispettata, conosciuta e studiata. E umiltà: un grande articolo non dirà mai di esserlo.

Lo sa che attraverso la tv ha conquistato un folto pubblico femminile?:-))))

Sì, me lo dicono spesso, ma al momento non corrisponde ai fatti. Lei lo scriva, mi raccomando: le interessate possono venire a cercarmi dopo i concerti.
Le aspetto!!! wow...;)

------------------

per le "appassionate" di FIGOJ....avete letto???..
eh eh eh....vi aspettaaaaaaa...

fatevi sotto....Cartone VIC...

Annavita...un abbraccio con stritolamento acCARTocciato;)
e baciiottissimi...

Sill ha detto...

buongiorno blog... vi chiedo scusa se le mie entrate ultimamente sono così sporadiche..ma la tesi mi occupa tempo... ansia... e stress... prometto che da dopo la laurea sarò sempre con voi... almeno, prima di trovare un lavoro serio!!!
Lella.. grazie.

Norlina ha detto...

BUONDì FAMIGLIA

Lella, bellissime parole a cuore aperto. Grazie.

Un saluto a tutte quelle passate e che passeranno

myrmik ha detto...

Marco Carta, un concerto con vista sul mare
la Nuova Sardegna — 19 agosto 2008 pagina 02 sezione: OLBIA

OLBIA. Per Marco Carta si attendono numeri da capogiro. Domani alle 22 il giovane ex parrucchiere di Pirri, che dopo la vittoria ad «Amici» ha scalato le classifiche musicali e riempito le piazze di tutta Italia, sarà di scena sul palco del waterfront di Olbia. Un concerto tutto a base di cover e inediti in cui il fenomeno mediatico della tv del 2008 sarà accompagnato dalla sua band. Il concerto è gratuito e proprio per questo si prevedono migliaia di spettatori. L’esibizione di Marco Carta sarà preceduta da quella di Simonetta Spiri, giovane cantante sassarese, anche lei finalista del talent-show della De Filippi. La serata con i protagonisti di «Amici» è sicuramente uno degli appuntamenti più attesi dell’estate olbiese, ma da qui a settembre il cartellone prevede anche altri eventi. Come quello del 25 agosto al Michelucci, vale a dire il concerto dell’Orchestra Euromediterranea (cinquanta strumentisti diretti da Fabrizio Ruggeri) e l’esibizione solista di Pierre Amoyal, tra i primi violinisti al mondo, conosciuto anche come il «principe dell’archetto». L’artista francese suona con due Stradivari storici: il Kochanski del 1717, appartenuto allo zar Nicola II, e il Magnifico Milanollo del 1728, che è stato il violino di Paganini. (al.pi.)

DA http://ricerca.quotidianiespresso.it/lanuovasardegna/archivio/lanuovasardegna/2008/08/19/SZ3PO_SZ302.html

ALWAYSBLU

ti ringrazio ma...ti prego rientra presto!!!!!!! La seconda non è mai all' altezza della prima...ah ah Un abbraccio!

Buon pranzo a tutti!

gloria65 ha detto...

Ciao cartonia (Annavita mi piace proprio tanto la definizione) !!!

TITTY
Grazie per aver riportato ieri le parole del Papy dette ad un'emittente sarda "MARCO E' UN GRANDE ....E' PURA EMOZIONE"
Come GABBO, spero tanto tanto tanto che dopo il tour Marco possa riprendere a studiare con lui.
Anche perchè cosi vuol dire che viene a Milano (ihihihihi)

LELLA
Nipotina del mio cuore, il tuo post è bello e spontaneo come te.
Tante di noi hanno esperienze in comune con Marco, ma quello che più mi da gioia è che, sia lui che noi, siamo uscite da queste con più forza e più voglia di essere felici. Piangersi addosso e diventare scorbutici non fa parte di noi. Amiamo la vita e tutto ciò che saprà regalarci.

ALWAYS
Ben tornata !!!!!!

MYRMIK
Un video da incorniciare. Anche io come te ho sperato che cantasse questa canzone in finale, sarebbe stata da brivido. Comunque l'ho reagistrata e l'ascolto appena ho un momento, è come nutrirsi di un amore immenso.

SILL
Vai di tesi. E una cosa importantissima e vogliamo che tu sia strepitosa quando la esporrai. Noi tanto saremo tutte qui ad aspetarti quando avrai finito (e chi ci schioda ahahahah)

DANIELA E ALE
Sbaglio o eravate già entrate tempo fa ? Comunque benvenute fra noi. Cartolandia è a vostra disposizione

GABBO
Voglio le canzoni in ingleseeeeeeeee!!!
San Siro ci sarà, magari non quest'anno, ma sono sicura che arriverà anche li (40.000 persone ad applaudirlo, che figata !!!)

SUSY
Stasera sei tutte noi. Il concerto di Olbia, come dice FigoB, farà il botto. Mi raccomando togli i freni inibitori e fai il pieno di marcoina.
(NORLI saputo niente ?)

Un super mega abbraccio a tutti/e

Norlina ha detto...

No gloria nulla purtroppo...però il "botto" potrebbe essere stato previsto per il fatto che il concerto è gratuito...cosa che ho scoperto oggi grazie all'articolo postato da myrmik...Oramai sono le 1338, salvo che risponda dopo pranzo...il dado è tratto...Norly si pabillonizza

aurora_1968 ha detto...

Ciao a tutti,buon mercoledi...brava lella una poesia stupenda la stessa tua sensanzione e anche la mia .......a dopo

Soso ha detto...

Buongiorno Cartonia e abitanti tutti!!

LELLA, le tue parole sono gocce di sincerità pura ... grazie per avercele donate!!

MYRMIK, sei stata GIUSTAMENTE ufficializzata da Uragano Al come Cartareporter d'agosto ... sono più che d'accordo, i tuoi link sono preziosissimi, sempre!!
E ancora più importanti visto che in questo periodo sei impegnatissima e nonostante ciò pensi a noi : GRAZIE!!!
Il video di "A Te" : meraviglia, un'interpretazione favolosa ... ettepareva che gliela facessero cantare facendo sfigurare ANCORA DI PIU' "altri" : sia mai !!!
Ma ormai : ahahhahhahhaha, chissene!!!

ALWAYSSSS , uno smuacckone a te!! Per Marco e la classifica: yahùùùùùùùùùùùùù
Per i e le "desaparecidos" : AH AH AH (sorry ..io di solito ignoro... ma non amo in genere i proclami e chi li fa senza umiltà nè riscontri ... quindi, come disse Dante : chi è causa del suo mal, pianga se stesso).

LALLA : e "CHE" famiglia, direi ;))

ROANNA, raramente lo scrivo ma lo penso da sempre ... e forse è il momento per dirlo chiaramente: i tui post non mi lasciano mai indifferente, sempre profondi ... e mi trovano sempre sempre in accordo con te ed il tuo pensiero ;))

ROSALINDA ahhahahha ...
figlietta mia,
ti dai alla poesia??
Brava, ogni tristezza spazzi via
e rimarrai sempre la gioia mia!!

SILL, buon lavoro Dr farfallina ;))

DANIELA63, un abbraccio inCartato anche a te (e a ALE96 ... la tua bimba se non sbaglio ;))

FIO, concordo in toto sulla famiglia Puddu (mi manca solo di conoscere il loro gioiellino) : sono persone straordinarie, le conosci e te ne innamori!!!

GABBO ... San Siro, concerto di Marco Carta : oh sìììììì, suona benissimo!!

SUSY, grande e preziosa custode del Gatto: vaiiiiiiiiii ... Olbia ti aspettaaaaaaa ... enoi spettiamo tue news!!!

Un luminoso abbraccio inCARTAto a Lalla, Daniela, Roanna, Lella, Occhi, fio, Myrmik, Gloria, Annavita, Always, Rosalinda, Angela, Gabbo, Sill, Norlina e a chi varcherà i confini di Cartonia più tardi!!

Vado a pranzare e poi mi prenderò un caffè amaro e bollente al barGatto ... a dopooooo

anna64 ha detto...

salve a tutta cartonia made in cartolandia.
oggi sono un pò frettolosa,e quindi mi sbrigo.lella bella ,proprio bella la poesia,daltronde anche questo fa parte di MARCO,farci fare cose che fino a poco tempo fa neanche ci sognavamo di poter fare,è poi lui è un diamante!
sill in bocca al lupo per la tua tesi.in gamba eh!
always myrmik ti sostituisce alla grande ,ma tu sei e sarai sempre la cartareporter ufficiale.
benvenute a daniela e ale,cartonia
è una casa molto accogliente e sono sicura che sarete felici di fanne parte,
susy mi raccomando per stasera,vogliamo un resoconto dettagliatissimo!
un bacio a soso,annavita,norlina,occhi,lalla,roanna,norlina,rosalinda,gabbo,aurora,gloria e alla regina fio,aspettami che venbo al bar a bere un bicchierino.
baci baci.ciaooooooooooooooo

mary49 ha detto...

Buongiorno cartonia!!! Lella complimenti per il post veramente bello,le cartone sono mitiche sanno fare tutto e reinventarsi ad ogni occasione!
Oggi sono estremamente felice.
Mia figlia mi ha fatto una sorpresa e anche e soprattutto un grande regalo:oggi è tornata a casa dal lavoro dicendomi che le dispiaceva non avermi fatto nessuno regalo per il mio compleanno,passato da 10 giorni,e mi ha mostrato un foglio stampato di una prenotazione di 3 biglietti per il 29 agosto...IL CONCERTO A PISA!!! Ha pensato a tutto lei,dove andare a dormire e tutto il resto...Io sono rimasta a bocca aperta...Che tesoro che è tutta bella incartata anche lei!!!
Quindi mie care cartone non so chi di voi ci sarà,ma spero di conoscere alcune di voi!!!
Intanto per chi va ad Olbia buon divertimento!!!
Buona giornata!!!!

Rosalinda ha detto...

Benvenuti Daniela e Ale! Welcome nella Famiglia Carta.

Wow stasera il concerto è gratis?
Non lo sapevo...
Ancora meglio...ci sarà più gente presuppongo. Vai Marchino spacca tutto!

Sosina...un bacione a te e a tutte le incartocciate!!!

cocci 76 ha detto...

eccoci!!
ciao a tutto il mondo CARTA
a me piace chiamarto CARTANIA visto che "tania" è il mio vero nome
e perchè non esagerare?? visto che ci siamo!!

MARCOCCI CARTANIA

ecco qui!!
poi ditemi che non è destino!!


che bello!! oggi OLBIA sarà in fermento
SUSY nostra inviata speciale!! aspettiamo tue news

cartreporter
ciao amoreeeee come stai??? guarda mirmik ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro tu e lei siete formidabiliiiii

daniela 63 ale 96
io vi do il benvenuto e se è vero che avete gia scritto allora... be fatevi vive piu spesso amiamo le famiglie numerose e soprattutto CHIACCHERONEE

NORLIIIII
pabillonis ci aspettaaaaa

fio ha detto...

Ciao io vado ad Olbia con una mia collega ed amica...che ha avuto la bontà di cuore di portarmi...visto che io non volevo guidare!
La sto convertendo alla nostra causa...lei ancora non sa di essere una cartona....ahahahahah
mi prende in giro...ahahahahahah
riderò io alla fine...quando si renderà conto di essere una CARTONA PERSA....AHAHAHAH !!!!!!!!

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia,............

lella che bel post hai scritto.....il mio cuore ha fatto un balzo.....grazie............

oggi marcolino a olbia......vai susyyyyyyyyyyyy divertiti......

domani mi diverto iooooooooo a villasimius...........non vedo l'ora................

a tutti un bacio grande grande

cocci 76 ha detto...

ALLORA PRONTE PER I DOVERI????
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BRAVI

QUINDI:
MANDATE UN SMS A RADIO105: SMS 348-9015105 --101:SMS 347-8090101 --CIRCUITO MARGHERITA:SMS 348-5113926--RADIO CUORE:340-115279 X ASCOLTARE TI RINCONTRERò DI MARCO CARTA

myrmik ha detto...

ARTICOLO MARCO SU PRETTY GIRL

COPERTINA

http://i35.tinypic.com/juiazp.jpg


PAGINA 1

http://i37.tinypic.com/2czznuq.jpg


PAGINA 2

http://i36.tinypic.com/16a8yew.jpg


PAGINA 3

http://i35.tinypic.com/2u740b5.jpg


PAGINA 4

http://i36.tinypic.com/e9dncj.jpg


FIOOOOOOO
mollo tutto e tutti...vengo ad Olbia!
Susy aspettaci!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

LELLA AMORE IL TUO POST è DAVVERO BRILLANTE COME IL DIAMANTE, COME MARCO!!!

VOTIAMOOOOOO
unduetreblog.wordpress.com

cocci 76 ha detto...

RAGAZZI
POI NON DIMENTICHIAMO COME AL SOLITO

LE DOMANDE A NONNA E ZIA

ABBATTIAMO IL MURO DELLE RADIO

PUBBLICIZZIAMO CON IL BANNER

ADERIAMO ALLA CATENA INCARTATA

VOTIAMO
http://www.radioitalia.it/community/classifica.php?po=0


VADO RAGAZZI A STA NOTTE BACIOTTO

lella ha detto...

Buon pomeriggio casa Cartonia!!!!
Che sorpresa vedere il mio post pubblicato oggi? Proprio non me lo aspettavo così presto....grazie ARIA!!!! Ma come hai fatto se sei in Portogallo? Oppure c'è di mezzo lo zampino di Norlina.....
Sono contentissima che vi sia piaciuto....è vero,l'ho scritto proprio col cuore, aprendomi molto.....ogni tanto bisogna anche lasciarsi andare...e sono felice di averlo fatto.....
Ringrazio per le belle cose dette... LALLA,DANIELA e ALE,ROANNA,FIO,MYRMIK,ANGELA,ANNAVITA,ROSALINDA,GABBO,SILL,NORLINA,GLORIA,AURORA,SOSO,ANNA,MARY,GIULY e COCCI

MammaTenera ha detto...

ciao a tutti sn "MammaTenera"
sono sarda... e da 25 anni sono emigrata in piemonte...precisamente nella città di Alba...
sono sposata da 24 anni... anche mio marito è della sardegna...
insime abbiamo due figli un mascietto di 20 anni e la femminuccia di 18 appena compiuti... :)
siamo tutti fans di Marco...
ascoltiamo sempre il suo cd!!!
vorrei essere una cartone e sapere tutto su di lui...
e sono amica di Titti!!!
ciao a tutti un bacione!!!

lella ha detto...

OPS...
non mi ha stampato tutti i nomi....
Ringrazio GABBO,SILL,NORLINA,GLORIA,AURORA,
SOSO,ANNA,MARY,GIULY.....

MammaTenera ha detto...

ciao a tutti sn "MammaTenera"
sono sarda... e da 25 anni sono emigrata in piemonte...precisamente nella città di Alba...
sono sposata da 24 anni... anche mio marito è della sardegna...
insime abbiamo due figli un mascietto di 20 anni e la femminuccia di 18 appena compiuti... :)
siamo tutti fans di Marco...
ascoltiamo sempre il suo cd!!!
vorrei essere una cartone e sapere tutto su di lui...
e sono amica di Titti!!!
ciao a tutti un bacione!!!

fio ha detto...

Benvenuta Mamma Tenera,tu sei già una Cartona,se ami Marco,se prometti di onorarlo e servirlo finchè lui non dirà....BASTA!!!(cosa alquanto improbabile!)
Sei amica di Titty? ok allora sei anche amica nostra...quindi benvenuta in casa Cartonia sita in Cartolandia!

Norlina ha detto...

BENVENUTISSIMA GIULIA, A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIUOLA DI CARTA!!!

Lella, grazie a te!!! la pubblicazione risulta di ari percè l'aveva mezzo in bozze e l'ho modificato e pubblicato da li. Grazie davvero, quando le parole partono dritte dal cuore si sente. Un bacione gigante

SUSY, FIOOOO E BIGOOOOO....stasera fate sentire la voce delle cartone!!! mi raccomandooooo!!! DIVERTITEVI DA PARTE DI TUTTE NOIIIIII

lella ha detto...

Benvenutissima mamma tenera o devo chiamarti GIULIA.....dicci tu!!
Come ti ha già detto la nostra regina FIO...certo che sei una cartona....se ami incondizionatamente il nostro MARCOLINO.....

lella ha detto...

NORLINAAAA
ecco svelato il mistero della pubblicazione...ahahahah
Un bacione gigante anche a te

NOOOO c'è anche BIGOLINA al concerto questa sera.....FIO ti prego salutemela!!!!

SUSY,FIO,BIGO
divertitevi e teneteci aggiornate!!

Chissà quanta gente ci sarà visto che il concerto è gratuito!!!!!!
VORREI ESSERE LI CON VOI!!!!!

fio ha detto...

Eccomi qui...pronta per andare ad Olbia!
Chissà cosa troverò!L'ingresso è libero quindi...ci sarà una bolgia infernale...ma io non mi faccio scoraggiare vado a sentire Marcolino...al suo ennesimo concerto...ebbè?Andrei a sentire anche l'ennesimo concerto elevato all'ennesima potenza se fosse necessario.....Ciao
Lascio il pc acceso,se quando rientro trovo qualcuno,bene! altrimenti a domani....CIAO.

fio ha detto...

Con noi c'è anche Myrmik

Angela ha detto...

Fio,buon concerto,penso che stasera in chat troverai le solite vampirelle che fanno le ore piccole.Divertitevi e poi raccontate tuttooooooooo.Giulia benvenuta tra noi,vedrai ti troverai benissimo.Ciao a tutte/i

Angela ha detto...

Ah Giulia,vieni anche in chat

gabbo64 ha detto...

Benvenuta a Cartonia
Giulia "Mamma tenera"

anche io mi sono entrata in casa Cartonia di recente, cioè, per la precisione, leggevo sempre
(da quando mi sono intossicata di Marcoina non risco a stare un giorno senza collegarmi per sapere le novità su Marco)
ma, anche causa collegamento lento, non mi decidevo ad iscrivermi.

Marco è riuscito anche in questo... grazie a lui a casa è arrivata Alice.....
(improvvisamente diventata indispensabile, chissà come mai?). hihihi.

Ora scrivo quando i miei cari non sono in zona, altrimenti mi tormentano con le loro prese in giro.

A dire il vero anche a loro Marco piace, ma non essendo affetti da marchite non capiscono.

Io in questa casa i trovo benissimo, spero lo stesso per te.

lalla58 ha detto...

ma che bello!!!la famiglia si allarga ancora!!!

ciao daniela bentornata,
spero di vederti a villasimius domani

mamma tenera alias giulia, benvenuta, vedrai, ti troverai bene nel mondo di cartolandia

una buona visione e un buon ascolto alla mia cuginona susy, a fioo,bigo, myrmik
aspettiamo resoconti stanotte al bar eheheh

un abbraccio incartato a tutte/i

gabbo64 ha detto...

Per tutte!
per favore ricordatevi di chi è ancora imbranata e non sa come entrare in chat!!!!
Aspetto i resoconti SUL BLOG ... con MOLTA ANSIA.

Soso ha detto...

Ma vaii, ma vieniii : FIO, MYRMIK, SUSY ... che belloooo!!

GIULIA, benvenutissima nuova Cartona (e visto che sei amica della fantastica Titty, un abbraccio in più ;))

Stanotte al barGatto per recensioni "a caldo"??? Eccerto che ci sarò ... tra una birretta e una risata aspetteremo impazienti le "fortunelle" al rientro.

LALLINA : mantieni contatto via cell con la tua favolosa cugina ... chissà che non ci scappi qualche anticipazione per noi "affamate" di Carta-musica ;))

Carla alias Bufe ha detto...

Buon pomeriggio! Porca paletta è da un po' che la mattina fra un cosa ed un'altra non riesco ad entrare nel blog e mi dispiace perchè leggere il post del giorno mi apriva il cuore e mi faceva sembrare più leggera la giornata.

Bellissime parole lella, abbamo un'altra poetessa! Marcolino ha il potere di tirare fuori tutto il meglio di noi

Diamanti diamanti diamantiiiii io adoro i diamanti e ancora di più un disco diamantato e perchè no, non mettiamo limiti alla provvidenza!

Benvenute a daniela, ale e mamma tenera (giulia) , la famiglia cresce ma casa Cartonia ha mille e una stanze per ospitare tutti al meglio.

Myrmyk e always cartareporter siete fantastiche....ma che bellino che è Marco! Bellissima canzone e molto bello il video, miiiiiiiiii ma perchè mi emoziono sempre?

Marco sempre in alto e bobettona invece no è una soddisfazione, ecco l'ho detto e ora mi sento meglio tiè olè!

Ma come FigoJ non ha donne, ma s'ho cecate? Avessi diversi annetti di meno e fossi libera glieli farei vedere io sorci in bicicletta.

Buon concerto per stasera, riempitevi occhi orecchie e cuore di Marcoina e domani trasmettetela anche a noi.

Grande Mary che vai a sentirlo a Pisa se il giorno dopo non avessi avuto un matrimonio ci saremmo potute incontrate...

Un bacione InCARTocciato a tutte/i

annavita ha detto...

ciao cartonia,

benvenuta giulia e tutta la tua famiglia incartata,

siamo felici di ospitarti,ti troverai bene qui,titty è una persona speciale,se le sei amica lo sei anche tu,un abbraccio.

per motivi che non dipendono da me,niente concerto di olbia e niente marco.pazienza,il suo sorriso e la sua voce,son dentro di me,sarà come averlo accanto.

un bacione a tutti,ciao gloria,soso,gabbo,lalla....più di un centinaio,gli abitanti di cartonia! che anagrafe meravigliosa!smuackkkkkkkkkk

annavita ha detto...

ciao carlaaaa,

ti ho letto adesso!
bacione incartocciato!


maryyyyyyyy,

bello!!!! andrai a pisa!!hai una splendida figliola!un bacione a lei!

lella ha detto...

CARLA
ciaooooo!!! Sono contenta ti sia piaciuto il post.Anche a me piacciono tantissimo i diamanti.....e in particolare uno.....il più prezioso.....il nostro..MARCOOOOOO!!!!!
Un giorno lo so.....sarà disco di DIAMANTE....io ci credooooo

ANNAVITA
volevo dirti grazie......quelle parole dette da te che sei la nostra poetessa, hanno ancora più valore.....

Manca poco al concerto......questa sera ci proverò a venire in chat...speriamo.....

gloria65 ha detto...

RAGAZZE NON CI POSSO CREDERE
Ho scovato si CHIC O CHOC un video di Disgrazia, in cui da signora qual'è, sputa su canzoni che hanno avuto molto sucesso definendole "deficienti".
Se volete vederla dovrete subire il supplizio di sentirla belare (vibrazioni e cali a gogo), ma le risate sono assicuate.

BENVENUTA GIULIA E FAMIGLIA !!!!!!

MARY
Non è che mi presteresti la figlia ? Ma quanto è stata carina.
Dagli un bacio da parte mia.

Stasera concerto gratuito ?
Mannaggia non sono daccordo. In queste occasioni si presentano anche gli sfigati che, non avendo di meglio da fare, vanno a denigrare e disturbare chi vuole veramente ascoltare buona musica. Speriamo bene, non vorrei un bis di Guglionesi.

CARLA
Disco di diamante suona proprio bene. Provvidenza+cartine+cartone possono farcela. Le persone più vicine ormai le abbiamo contagiate, lavorando sulle radio forse convinceremo anche gli altri

Bacionissimi cartonia


GABBO
Non desistere, prima o poi ce la fai. Io ci ho esso un mese, ed ancora oggi ogni tanto il gatto (chat) si rifiuta di farmi entrare

anna64 ha detto...

fiooooooooooooo,regina regina,oggi mi hai detto che vedevi bigo,ma io non avevo capito al concerto di MARCOLINO nostro,mi raccomando ,al tuo ritorno saremo al bar ad aspettarti a bocca asciutta,tocca a te servire e stasera in più ti toccherà anche raccontare eheheheh.

benvenuta mamma tenera-giulia,casa cartonia è lieta di accoglierti fra le sue accoglienti pareti,la marchite dilaga sempre più e noi ne siamo sempre più fiere e contentissime.
cocci,MARCOCCI CARTANIA?
SI HAI RAGIONE,UN NOME UN DESTINO.
SUPERJ IN CERCA DI DONNE?
ma come?non è possibile,non ci credo .
MA STIAMO SCHERZANDO?
un superfigo come lui?
nun pò esse!
a dopo cartonia baci baci.
aria se ci leggi da lisbona baci baci anche a te

Carla alias Bufe ha detto...

Gloriaaaa per favore metti il link di chic e choc non riesco a trovare il video di Disgrazia e sono troppo curiosa di vedere a che punti riesce ad arrivare la Malefica di cretinaggine...ma non le è bastata la figura di MMMM?

Lella come poteva non piacermi il tuo "diamante" sapessi quanto si adatta anche al mio vissuto quello che hai scritto!
Sono sempre più convinta convinta convinta (si capisce che è un rafforzativo?) che nel regno di Cartolandia ci siano persone con affinità impensabili e non è molto facile trovare una simile comunione. Che devo dire solo e ancora grazie Marco e alla magia che hai saputo trasmettere.

Basta che altrimenti comincio a lacrimare e IO SONO UNA CHE NON PIANGE NAI...bugiarda che sono!

Vado al bargatto

anna64 ha detto...

ma possibile che stò gatto sia sempre blù?
ma che gli ho fatto?
ngheeeeeeeeee,voglio venire anche io al bar .

Carla alias Bufe ha detto...

Annaaaaaa riscarica Giava

Soso ha detto...

Buonaseraaaaaaaaaaaaa ... di là sul Gatto stiamo aspettando news e varie ed eventuali!!!

Nel frattempo vi lascio il link per il video di un'intervista fatta a Marco a Giulianova prima del concerto ;))

http://www.sansalvomare.it/

... è in homepage!!!

A dopooooooooooooooooooooo

cocci 76 ha detto...

ciaooo a tuttiiiiiii

che bello fio' mi ha appena chiamata e ho avuto l'onore di ascoltare e tu cantata da marco!!!
c'era un caos paurosooooo
chissa quanta gente!!!

giulia benvenuta in casa CARTA!!!
spero tu abbia ricevuto la nostra e-mail!!!

che bello abbiamo inviate in ogni concerto!!!
ogni volta riusciamo ad avere un bellissimo resoconto della serata!!!
OGGI OLBIA
susy mirmik fio bigo
DOMANI VILLASIMIUS
lalla
DOPODOMANI PABILLONIS
cocci norlina

e vaiiiiiii

titty60 ha detto...

Ciao a tutte benvenute a Daniela e Ale,un benvenuto particolare a Giulia "mamma tenera" brava ce l'hai fatta sono contenta vieni a trovarci anche in chat così parliamo un pò, un bacione affettuoso alle cartone per le belle parole espresse nei miei confronti siete veramente uniche, LELLA cosa dire delle tue parole riflettono dei sentimenti e delle emozioni che tanti di noi conoscono bene, forse è vero non sarai una poetessa ma sai aprire il tuo cuore come solo i poeti sanno fare bravissima.Un saluto a tutte Fioo Susy Bigo MYrmik che si stanno godendo il nostro marcolino ora volo al gatto per le ultime notizie baci baci.

annavita ha detto...

felice sera cartonia,


e per me lo è!
grazie infinite MYRMIK!
meravigliosa donna! ho abbracciato una nuvola,pura acqua di sorgente che si è riversata su di me,da un piccolo elettrodomestico senza fili!l'anima continua a navigare ancora,grazie ancora Donna MYRMIK!

migliaia e migliaia di persone per continuare un sogno,vola s'astore,non sei solo.

un abbraccio a tutti voi.

manu d carta ha detto...

CIAO CARTONIAAAAAA!
Mi siete mancate/i un sacco...
Ma sta sera toccata e fuga..sono in partenza per cagliari.
Finalmente! E mai vacanza è stata più azzeccata..sarà bello,mi sentirò più vicina al crucciolo.
NN v leggerò per dieci lunghi giorni..ma spero poi d avere mille cose da raccontarvi.
LELLA
Bellissime le tue parole..nn c conosciamo ancora, ma mi hai emozionato.grazie

DANIELA E ALE
GIULIA
sono entrata in questa casetta incartata da pochissimo...è calda e accogliente, piena zeppa di anime dolci...di nuvola,anzi.
Si sta davvero bene!!!!Benvenute allora.

COCCI E NORLINA
ANCH'IO SARò A PABILLONIS!!!
C POTREMMO INCONTRARE SE VI VA...
NN HO ANCORA IL BIGLIETTO (anzi i biglietti...sto cercando d incartare anche la mia amica cate..)spero d trovarlo lì.

GLORIA
ciao bellezza...siccome il gatto è sempre blu (quando torno gli aizzo jeremy, il mio cane incartato...e vediamo se mi apre..)
puoi provare a dare tu il mio numero a cocci e norlina se anche a loro va d vederci???Anche cn ARIA si era detto..Saresti, ancora una volta e come sempre, un tesoro.

TUTTA LA CASA D CARTA
E'una gioia infinita sapere che c siete.un bacio accartocciato a tutti e tutte
A PRESTO...

manu d carta ha detto...

CIAO CARTONIAAAAAA!
Mi siete mancate/i un sacco...
Ma sta sera toccata e fuga..sono in partenza per cagliari.
Finalmente! E mai vacanza è stata più azzeccata..sarà bello,mi sentirò più vicina al crucciolo.
NN v leggerò per dieci lunghi giorni..ma spero poi d avere mille cose da raccontarvi.
LELLA
Bellissime le tue parole..nn c conosciamo ancora, ma mi hai emozionato.grazie

DANIELA E ALE
GIULIA
sono entrata in questa casetta incartata da pochissimo...è calda e accogliente, piena zeppa di anime dolci...di nuvola,anzi.
Si sta davvero bene!!!!Benvenute allora.

COCCI E NORLINA
ANCH'IO SARò A PABILLONIS!!!
C POTREMMO INCONTRARE SE VI VA...
NN HO ANCORA IL BIGLIETTO (anzi i biglietti...sto cercando d incartare anche la mia amica cate..)spero d trovarlo lì.

GLORIA
ciao bellezza...siccome il gatto è sempre blu (quando torno gli aizzo jeremy, il mio cane incartato...e vediamo se mi apre..)
puoi provare a dare tu il mio numero a cocci e norlina se anche a loro va d vederci???Anche cn ARIA si era detto..Saresti, ancora una volta e come sempre, un tesoro.

TUTTA LA CASA D CARTA
E'una gioia infinita sapere che c siete.un bacio accartocciato a tutti e tutte
A PRESTO...

lella ha detto...

TITTY,MANU D CARTA,
grazie, siete tutte troppo carine...
in fondo ho scritto solo quello che provo.....
vengo un attimo al bar così vi saluto.....

cocci 76 ha detto...

RAGAZZE VADO A NANNA SE NO DOMANI E CHI SI SVEGLIA PER VENDERE TUTTE QUELLE MAGLIETTE!!!????

MANU D CARTA
CICCIA HO IL TUO NUMERO!!!
CI INCONTRIAMO SICUROOO
NOTTE INCARTATA A TUTTIII

Norlina ha detto...

CIAO FAMIGLIA, dopo aver scacciato 4/5 trojan dal mio pc, ( scansione effettuata dopo aver visto che non riuscivo a sentire il video postato da sosina)ho potuto leggere i resoconti presenti dalle cartine...e non posso che essere strafelicissima nel sapere che il nostro MARCO anche oggi è stato GRANDEEE!!!
Nessun botto particolare sosina, menomale!!! Il botto si ha ovunque Marco sia presente, questa è la verità!!!

MANUUUUUUUUUUUUUUUUU CHE BELLOOOOOO!!!! CI CONOSCEREMOOO!!! NON VEDO L'ORAAAAAAA!!!!!

susyna, myrmik e Fio, aspettiamo tutte i vostri dettagliatissimi resoconti domani, mi raccomando!!!!

Un bacione a tutte e sogni di carta!!

Marco, un abbraccio forte a te!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?