Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 28 agosto 2008

COLAZIONE DA TIFFANY

Oggi il post sarà un po’ diverso…

Per tutte le persone che come me non si arrendono e hanno ancora la forza di sognare e di amare…
…. tratto dal mio film preferito

chi non ricorda la maliziosa miss Holly Golightly?????

A volte ti innamori così per caso di un tipo qualunque,……ascolti la sua voce e impari a volergli bene, gli parli da amica, sorridendogli… stando ore insieme a lui,…. accettandolo così come è senza pretendere che sia come vorresti,….dando tanto di te senza pensare di ricevere!!!

E tutto ad un tratto senza capire il perché, andando contro vento impari a volare….
Voli sogni e ti rendi conto che la tua vita è cambiata…. protesa verso l’inafferrabile limite dell’arcobaleno!!!

Scusa Marco se poco a poco ho cominciato a volerti bene …..
Sei fatato …. Evochi i sogni…. Sei il mio amico color del mirtillo…

Per sempre

Bigo

72 commenti:

Carla alias Bufe ha detto...

Buongiorno, su su svegliatevi io apro le finestre di casa ma poi c'è da sbrigare le faccende e lavare tutti i bichieri che avete usato al bargatto non vorrete lasciarmi sola!

Bigolina che belle parole ma state diventando tutte poetesse; "amico color del mirtillo" mi fa pensare alle montagne con i cespugli di mirtillo coperti di bacche, cieli azzurri, paesaggi infiniti, tanta pace e tanto silenzio.

Mentre la casa prende aria vado a votare, buona giornata a tutte le cartone che arriveranno
Baci

Valerio ha detto...

Ma quanto è dolce la nostra Bigolina?Buongiorno a tutta casa Carta e un saluto alla nostra mattiniera Carla.Ma avete visto quanto è bella la home page di amici con in bella evidenza il platino al nostro Marcolino?Queste si che so soddisfazioni...spero proprio che in trasmissione glielo consegni Disgrazia invece di Maria(almeno anche lei suprema cantante vedrà da vicino come è fatto un disco di platino).Un saluto a tutte/i quelli che scriveranno,in particolare a Miss Blog,la stupenda Cleire,Lalla,la poetessa Bigo,Carlo,Norli,Susy e un pensiero affettuoso per la nostra Regina.Besos

occhiaperti ha detto...

Ciao a tutti e buongiorno, ieri non ce l'ho fatta, solo una fugace apparizione al bar gatto, oggi mentre mi asciugo i capelli porgo un saluto a tutti voi.
Colazione da Tiffanyi uno dei miei film preferiti accostato al mio cantante preferito, che bel modo di cominciare la giornata...
Baci a tutti, anche a Valerio che ringrazio per il bel post di ieri e per le bellissime foto.

loretta ha detto...

Buongiorno ai mattinieri e a quelli che si paleseranno con calma più tardi.

Oggi vado ad Etnaland,per cui niente notizie per tutta la giornata sul nostro Marcolino,l'unica trovata è a questo link per le più fortunate dei dintorni:

http://www.saimicadove.it/tempolibero/evento.asp?Id=17188

Bigo frizzantissima e tanto romantica....dolcissime le tue parole rivolte all'Amico color del mirtillo.

Baci a tutti,a stasera.

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i, Bigo ma che brava guarda un pò cosa ispira il nostro piccolo elfo,ci fà diventare tutte poetesse,Carlaaa un baciotto affettuoso, Occhi speriamo oggi di riuscire a sentirci, un saluto a tutte/i quelle/i che verranno a farci visita durante la giornata.

mesy ha detto...

buongiorno a tutti

bigo grazie per le bellissime parole
fio come stai oggi?
un saluto a carla,valerio, occhiaperti.titty, loretta e titty queli che verano dopo.

buonagiornata a tutti

Anonimo ha detto...

Buongiorno da qui (Sicilia)

in casa con la febbre ma sempre all' erta ;)

Bella dedica Bigo...delicata profonda e di un' autenticità che trapela parola dopo parola.

Ciauz
Simona (CArta)

Valerio ha detto...

Un buongiorno anche a occhi(grazie x i complimenti sul post di ieri)titty,loretta e mesy...vi auguro una buona giornata

Unknown ha detto...

buongiorno...sono costretta a scappare... figop mi sta alle calcagna.. ma non potevo uscire senza prima salutare la mia carta's family... e che dire del post di Bigo...

semplicemente stupendoooo!!

Come sai abbiamo scoperto di avere tante cose in comune amica cara, e colazione da Tiffany e' uno dei miei film preferiti.. non so quante volte l'ho visto..Audrey poi la adoro...quando mi sono sposata ho voluto l'acconciatura proprio come lei in questo film... peccato sia uscita completamente diversa ma va bene uguale... il marito non si e' spaventato , anche perche' facevamo hahare entrambi in quanto a capelli.

hahhhahhaha


grande Bigo...come sempre...miss Coriandolo!

hei piuttosto che fine hai fatto?
Non farci mancare troppo la tua presenza.. come facciamo senza le tue ooooo aaaaaa eeeee iiiii uuuuuu finali...

Ormai hai contagiato anche meeeee!!

un bacio a te e a tutti quelli che ci sono e che verranno..

scappo sento mister lumachina che arriva con il fucile da pesca..
Ma quanto si e' divertito ieri sera a chattare con voi... non ci capiva na mazza pero' ce l'ha fatta a scrivere una frase di senso compiuto..



Buona giornata!!A stasera!

carlo ha detto...

Un bacio a chi si è svegliato presto, Carla, Valerio (bellissimo il post di ieri, io come maschietto sottoscrivo ogni parola), Occhiaperti, Loretta, Titty, Mesy, Simona e Aria (attenta, non finirete tu e Figop come nella guerra dei Roses? Ahahahahahah). E' vero, Bigo contagia tutti, che romanticona, strepitosa la coriandolina gialla.
Ora usciamo, siamo di compleanno, stasera speriamo di vederci al bar.
Baci a tutti.

Norlina ha detto...

BUONGIORNO FAMIGLIA

Bigo,tesora, tenerissimo pensiero che emana la spensieratezza che ti contraddistingue. Grazie bella corandiolosa :)

Sono da rientro saluto manu di carta....non vi dico. Io quella ragazza la adoro: dolcezza, spensieratezza,maturità....e Cate? un TESORO, sua degna compagna.

So che vi rincontrerò...ma intanto qualche lacrimuccia scende. Vi terrò nel cuore.Grazie dei bei momenti passati insieme.

Rosalinda ha detto...

Buon giorno CartaMondo.
O dovrei dire Buon Appetito visto l'orario.

Bigo che post stupendo!
Ho sempre adorato Colazione da Tiffany, è uno dei miei film preferiti, e lo adoro proprio per le ragioni che hai elencato tu.

Domani concerto a Pisa!
Grande tappa...non c'è dubbio, inoltre sarà sotto l'occhio vigile di Balestra. Non potrebbe andare meglio.

Mando un bacione a tutti, dai mattunieri ai dormiglioni (come me) ehehe

fio ha detto...

CIAO A TUTTI I CARTOLANDESI DI CARTONIA...

BIGO,che romanticona...Colazione da Tiffany....si dà il caso che sia anche uno dei miei film preferiti,ergo...sono romanticona pure IO!!!
Ti appoggio su tutto ciò che hai scritto...in poche parole il tutto si riassume in:
BIGO,IL TUO POST E' SENSAZIONALE!
come te del resto!

Carla alias Bufe ha detto...

Ciao Aria, ahaha il marito che riesce a fare una frase di senso compiuto...ma porello mi immagino quanto si sia trovato spaesato.

Ciao Carlo salutami rita, baciofesta.

Simona ma come hai fatto a influenzarti, brutta cosa la febbre con questo caldo...augurissimi!

Ciao rosalinda, norlina, Mesy, titty, valerio, occhi, loretta...ahah spero di avercela fatta a non dimenticare nessumo

fio ha detto...

CIAO MESY....GRAZIE,SEI TROPPO GENTILE! STO UN PO MEGLIO ANCHE PER IL VOSTRO AFFETTO....

mesy ha detto...

fio sono contenta che stai meglio stai suuuuuu che passa tutto.

un abbraccio

mary49 ha detto...

Buongiorno cartonia sempre di corsa passo ultimamente ma devo preparare tante cose per la mia partenza di domani e ho dovuto fare molti lavori in casa tra idraulico e muratore,quindi sempre in continuo movimento! Ho letto qua e là e faccio i complimenti a Valerio per il bel post di ieri,come oggi li faccio a Bigo,ottima scelta Colazione da Tiffany!
Cartone sardissime come v'invidio per l'incontro e la cena avute,vorrei un giorno potervi incontrare tutte e potervi ringraziare di persona per avermi donato un posto in cui poter condividere la mia passione per Marcolino nostro!Grazie a tutte le cartone e a tutti i cartoni!
Domani mattina parto per Pisa presto e spero di potervi dare notizie del concerto tramite Norli e Fio,le uniche di cui ho il numero,se per voi va bene.
Carla ti abbraccio forte ma avrò il piacere di poterlo fare di persona domani?Io lo spero.
Buon pranzo a tutta cartonia

Soso ha detto...

Buongiorno CARTAmondo pieno di stupendi inCARTAti!!!

BIGO, che meraviglia ... eccola l'altra parte della tua anima ,ora il quadro è veramente completo : tu sei gioia di vivere, spirito frizzante e allegria contagiosa ... ma sei anche dolcezza infinita, sentimenti profondi e "amore per l'amore" ... sempre più contenta di averti conosciuta, incontrata e rincontrata (e non è mica finita ... siamo solo all'inizio ahahhaha).
Concordo con CARLA : l'immagine dell'"amico color del mirtillo" evoca paesaggi ed emozioni fantastiche ... COMPLIMENTISSIMI!!

ROSALINDA, buondì ... è vero, la data di Pisa si avvicina e per Marco sarà molto importante.
A proposito di Balestra, non ho commentato le parole di una sua intervista che qualcuno ieri ha postato ... ne basta solo una però che mi è gustata muchissimo : ARTISTA accostata a Marco Carta ... mai avuto dubbi (ed il primo che la utilizzò per Marco fu un certo Luca Jurman, un nome una garanzia) però sentirla ripetere pubblicamente dal direttore artistico della Warner ME PIASE E ME PIASE ASSAI ;))

OCCHI, buongiorno compagna di "amenità scolastiche" ... ahahhaha ma dico io, ma ci si può dimenticare di aver scritto una lettera all' "egregio" signor signorini ?? Sì dai, ci sta ... ed è pura difesa psicologica secondo me ... comunque era una lettera che ho quotato dalla prima all'ultima parola ;))

CARLAAAAA ,ma noooo ... non sei venuta sul Gatto ieri sera e ti fanno pure lavare i bicchieri?? Protesterò ufficialmente (ma con tutti i rOspetti) con Sua Maestà Fio, cercando di beccarla in un momento in cui non indossa la corona (e ultimamente capita spesso ahahhhahhaah).

LALLA, per quando entrerai in terre CARTiane : grazie per il video delle Cartone in meeting ... ma che stupenda allegria, che bellissime persone felici di trovarsi lì e insieme ... un abbraccio cumulativo a te e a tutti i presenti nel video (e un bacetto a CHIARA, meravigliosa mini-cartina).

LORETTA, buona giornata a Etnaland (e un bacetto al figlio supertecnoloGGGIco) ... grazie per il link per Pisa ... ma che DUPALLE, ancora con la storia delle ragazzine e fermi al disco d'oro ... ajò, si aggiornassero prima di sparare cavolate!!

ARIA, figoP è stato simpaticissimo ieri sera ... POCHE parole, ma pregne di significato ahahahha
No davvero, un abbraccione a lui!!

FIO, spero che il babbo stia meglio ... un bacio grande!!

Un abbraccio luminoso a CARLA, VALERIO, OCCHI, LORETTA, TITTY, MESY, SIMONA, ARIA, CARLO, NORLINA, ROSALINDA, FIO ... e a coloro che entreranno.

Soso ha detto...

MARY, buondì!!

Se per noi va bene??? Aspetteremo con ansia e gioia le news da Pisa ... grazie in anticipo!!

Ele75 ha detto...

WOWWWWWW BIGOOOOOO,
che dolcezza infinita il tuo post!
Hai proprio ragione, sai, Marco è il nostro amico color del mirtillo e lo rimarrà per sempre perchè chi trova un amico, trova un tesoro e che tesoro!

SOSO,
c'è posta per te.

Un bacione a tutti quelli che mi hanno preceduto e che mi seguiranno.

Vado a fare indigestione di video sul tubo!

Ele75 ha detto...

Ho appena sentito il duetto con Simonetta ad Olbia
(http://it.youtube.com/watch?v=jpl8SZgNFkM)

Marco mi sembra molto migliorato rispetto a quando ha cantato la stessa canzone al serale con Cassandra.

Simonetta, invece, mi ha un pò delusa. Mi è sembrata fuori tempo per tutta la canzone.

Sill ha detto...

buon giorno a tutti..forse dovrei dire buon pranzo....anche oggi giornataccia...forse la peggiore di questo periodaccio... ma tra un mese secco, tutto finirà...e allora mi vedrete sempre presente attiva e soprattutto in prima fila nelle nostre battaglie!!!!!! non vedo l'ora che finisca tutto.. davvero...

BIGO.. DUE PAROLINE SUL TUO POST... sei splendida.

Per tutti gli altri, beh, felice giorno di carta.....CHE NON MI PARE AFFATTO POCO

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia...............

bigo bellissimo post......hai scritto che era un po' diverso, ma alla fine tutto ci riporta a MARCOOOOOOOOOO...............

fio un bacio al tuo papà..........

un bacio grande ma grande grande a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........

VI VOGLIO BENE

anna64 ha detto...

ciao a tutti,cartoniani.
spero che oggi il mio pc si convinga che non posso stare senza di voi e mi lasci entrare dal gatto,sono tanto triste.
mi stò consolando riguardando video di MARCO a più non posso,ma voi mi mancate.
il nostro amico color mirtillo ,bigo,ti straquoto,questo ragazzo ci ha stregato,
con la sua voce calda e graffiante,coi suoi profondi occhi,col suo sorriso luminoso come un raggio di sole.
gli vogliamo bene e non possaimo più fare a meno di dedicargli un pensiero ogni giorno,perchè lui ci ha dato tanto,con la sua musica e anche con tutto se stesso.
e poi grazie a lui è nata questa grande famiglia.quindi grazie MARCO,e grazie anche a voi per i bei momenti che mi fate passare.
(come al solito mi sono incartata)
vi voglio bene baci baci a tutti!
loretta cos'è etnaland?

cocci 76 ha detto...

ciao bellissimi
BIGO
complimentissimi un post diverso dal solito ma ti giuro molto suggestivo
sei fantastica!!
ciao CARLA
mattiniera come sempre !!
anche oggi ti è toccato lavare tutti i bicchieri di ieri... e si che si è brindato ieri.... soprattutto quando figo p è entrato in chat!!!
ciao VALERIO
siiiiiii ma che soddisfazione!!! grazie secondo me se sa di aver quel rischio, PREMIARE MARCO!! penso rifiuti direttamente di partecipare ad amici!!!
cioa OCCHI
ieri ti davamo per dispersa... meno male che in tarda serata ti sei avvicinata al barr!!!
ciao LORETTA
buona gita!!!
ciao TITTY
un grosso baciooo
ciao MESY
ciccina kiss
ciao SIMONA
azz con la febbre!! cerca di riprenderti presto!!
ciao ARIA
altro che ferie!! devi stare dietro a figo p che non lo sarà in chat ma al di fuori è di un iperattivoooo azzzzz
ciao CARLO
buona festa bacio grande a chiara e saluta rita
ciao NORLI
manu e cate hanno fatto tappa anche da me in negozio!! abbiamo chiacchrato allungo e preso un bel aperitivo chiaccherando sempre e solo di marco!! quanto è triste separarsi, ma quanto è bello aver conosciuto e aggiunto al bagaglio persone cosi' speciali
un grosso abbraccio manu e cate!!
ciao ROSALINDA
ciao amoricino!! che bello MARCO a PISA!!!! chi va a dare la reppresentanza cartonaaaaaa CARLAAAA ce la fai??
FIO'
ciao ciccia!!! insomma questo film è il preferito di tutti... sig!! ora che ci penso forse non l'ho mai visto!!!
MARY 49
ciaooo buon viaggio e mi raccomando mary contiamo su di te per la rappresentanza CARTONA!! munisciti di cartellone : le cartone over 30 qui per te!!
ti prego!! marco deve sapere che le cartone sono ovunque!!!
ciao SOSINA
mia adorata!! sempre un raggio di luce il tuo post!! hai un pensiero dolce per tutti!!
ciao ELE
ti è piaciuto il video di marco e simonetta!!
a me tanto!! ho notato che marco era più sicuro di se rispetto a dentro la scuola!! quello che gli mancava era sicuramente l'appoggio di qualcuno.... ora lui sa di averlo!!! si ha tutto il nostro appoggio!!!
ciao SILL
amore arrivato il tuo indirizzo registrato!! tutto ok!! ora tranquilla e serena affronta questo ultimo mese e poi..... sarai tutta nostraaaaa
GIULY
ciao amoruccio ti ricordi di me???
ora ti stressero' a vita!! e tra un po incomincero' a spedirti mie foto tramite e-mail cosi.... siamo sicure!!!
ANNA 64
ciao ciccia, oggi sei troppo malinconica e non va bene!!! su,su ti voglio in formaaaa!!

allora per chi è giu' e non l'avesse ancora visto ecco il link del video by lalla del CARTAINCONTRO!!!
http://it.youtube.com/watch?v=Cj7wx3KH-Yc

fatevi un paio di grasse RISATE!!!!

cocci 76 ha detto...

i
DOVERI DA CARTONE
eccoli
iniziamo con le votazioni!!
http://pakyecassy.amici7.forumfree.net/?t=31387882 VOTATE QUI TI RINCONTRERò

lalla58 ha detto...

buon pomeriggio casa cartoniaaaa

Bigo
che dire...................sei tu originalissima e speciale,

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


un saluto a tutti, a più tardi

Carla alias Bufe ha detto...

Cocci non ce la faccio ad andare a Pisa il giorno dopo sono di matrimonio porca paletta!

Ma il link che hai postato per le votazioni mi spedisce diritta la fc della Bonanno (aiuttttt) e comunque non trovo dove dove votare.

Scappo devo andare da mia cognata

cocci 76 ha detto...

carla se metti il link che ho postato ti apre un forum dove puoi votare la canzone di roberta o quella di marco
naturalmente voti quella di MARCO!!!
lo vedi subito

cocci 76 ha detto...

DOVERE DA CARTONA

domande a nonna elsa e zia baby
il 31 la scadenza!!


stiamo ancora aspettando il vostro contributo per la lotta alle radio. ci vuole poco scrivete i nomi e i contatti delle radio della vostra regione nel post " abbattiamo il muro"
il primo settembre si parte con la lotaaaaaaa... grazie MANU ricevuti e postati


pubblicità??? ecco un buon posto dove farla, il linck che vi ho dato prima per votare offre la possibilità di risposta!!! fatevi avanti con il bannerinooooo


catena incartata
chi non ha ancora ricevuto l'e-mail???

simo ha detto...

Ciao carissime amiche cartone!!
Complimenti a Bigo per il bellissimo post!!
Oggi ho un pò più di tempo libero, e sono riuscita a compiere i miei doveri di cartona super convinta, ho letto tutti i post e visitato tutti i link!!
Ho trovato molto piacevole vedere che nel sito ufficiale di Maria hanno aggiornato i sucessi di Marco!!! Penso che la prima puntata di amici non me la perderò per nessuna ragione al mondo!!!
Ciao a tutti a più tardi!!!

CLAIRE ha detto...

CIAO A TUTTI.....

BIGO...grazie per il post d'apertura...molto romantico...così come il video!....


Confesso di non aver mai visto"COLAZIONE DA TIFFANY"...per questo motivo non riuscivo a capire ad immagine ferma chi fosse la signorina con la chitarra....da lontano mi sembrava una pseudo professoressa di nostra conoscenza.....orroreee!
ma poi ho notato che non aveva lo sgabellino..e come sapete...non c'è DISGRAZIA senza sgabello ...ahahhahaha!!!

ma ora torno seria...
saluto chi mi ha preceduto e cioè:
CARLA
VALERIO
OCCHI
LORETTA
TITTY
MESY
SIMONA
ARIA
CARLO
NORLINA
ROSALINDA
FIO
CARLA
MARY49
SOSO
ELE
SILL
GIULY
ANNA
COCCI
LALLA..e tutti quelli che arriveranno dopo!... smuak!!

cocci 76 ha detto...

vado al lavoro a dopoooooo baciotti

SAL-101 ha detto...

Sera a tutte/i,
Valerio volevo complimentarmi con te x il post di ieri,(belle le foto).
Bigo complimenti ank a te,cosi nn vale,fai diventare un romanticone un burbero nonnetto come me,ma solo x un attimo però.
Saluti a tutti/e e buon cena.

lella ha detto...

Ciaooooo....a tutti gli abitanti di questa splendida casetta.....
Ho passato tutto il giorno fuori e sono tornata ora.....non ho ancora letto i post.....ma una cosa non potevo non vederla....e non leggerla...
il post della nostra BIGO.....

BIGO
Che bello sorella!!!! E che dolce..
Mi piace tanto questo tuo lato..che forse tieni un pò nascosto...ma che avevo già notato a Castelnuovo....
Non vedo l'ora di rivederti!!!!!

Allora,oggi c'è stato l'incontro con questa mia carissima cugina che non vedevo da tempo.....è stato bellissimo....come se il tempo non fosse mai passato.....
Abbiamo parlato per ore....aggiornandoci su tutto....e non potevo certo non dirle della mia nuova famiglia CARTIANA......
Pensate che la canzone "ti rincontrerò" la conosceva(e tra l'altro le piace tantissimo soprattutto per il testo!) per averla sentita in radio durante le vacanze in Sardegna,ma non sapeva chi fosse a cantarla........
Così per accortonarla definitivamente che ho fatto?....
L'ho portata alla feltrinelli e le ho regalato il cd......
Nuova cartona all'orizzonte.... ahahaa!!!!!!!

Un abbraccio a tutti!!!!

mica ha detto...

Ciao cartone e cartoni.

Bigo in questo post si nota tutta la tua dolcezza e sensibilita molto bello.Anche se mi duole ammetterlo ma non ho mai visto A colazione da tiffany.

Ciao a tutto il mondo incartato

anna64 ha detto...

COCCIIIIIIIII, GRAZIE CHE BELLO L'INCONTRO TRA CARTONE,SIETE BELLISSIME,HO RICONOSCIUTO SOLO TE ARIA E NORLI,GRANDI GRANDI GRANDI... PER SEMPRE PER SEMPRE....

GRAZIE MI HAI TIRATO SU MICA MALE..QUESTE SI CHE SONO BEI MOMENTI...GRAAAAAAAAAAZZZZZZZZIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEE!

annavita ha detto...

buonasera magica cartonia,

prima di tuffarmi nel turbinio dell'incontro cartoniano in quel del nord ichnuso,un omaggio doveroso alla principessa BIGO,

romantica holly,dal nero tubino.guanti infilati tra magiche dita,tu sogni e il pensiero,riflette la luce di un fiume di luna,è il tuo moon river,principessa!
grazie per il post,delizioso come te!


sono un po' stanca eh,ma che dire di paper,.....è dolcissima,tenera,la sagacia e ilarità che si veste di umanità.
deliziose anche le sue compagne di viaggio,simo e monica!
ora vado a preparar cena,o la mia dolce metà,inizia le pratiche di separazione,.....fio,myrmik e simo,erano con noi stasera,persone straordinarie,travolgenti e solari,sono onorata e fiera di conoscerle,è una bella casa cartonia,lo siete tutti,davvero persone speciali!

un abbraccio a voi,grande figop,ieri che ha gattato con noi,vabbè io non riuscivo a leggerlo,ma non è una novità,visto il mio impedimento perenne!
un bacione a carla,grande toscana,dalla parlata fuorilec,magnifico,fico,fico sentirti!
ciao a voi,aria,valerio,cocci,norlina,anna,occhi,soso,loretta,titty,mesy,mica,simona,carlo,rosalinda,mary,ele,sill,.....a chi ho scordato,bacio e abbraccio doppio,
a dopo,basus

fio ha detto...

Eccomi qui,rientrata a casa dopo il famoso incontro tra le cartone nordiche(in tutti i sensi)e la cartoncina Papersimo.
Abbiamo trascorso una bellissima serata,io per la verità ero morta di sete....ma dopo aver bevuto quasi 1 L di acqua...ho iniziato ad apprezzare i discorsi di Annavita...ahahahahahah....
ciao a tutti

Angela ha detto...

Buonasera casetta dolce,Bigo anche se e tardi ti faccio i miei coomplimenti per il post,mirtillo bello mi sa di fresco,dolceaspro,colorato e particolare...insomma come Marco.Vi mando uno smack e vengo al bar.Uffi pero quanti cartaicontri...e iooooooooo?

myrmik ha detto...

Buonasera CARTONBLOG!!!!!

sono felice stasera, veramente felice!

Assieme a FIO, ANNAVITA e SIMO (cartone DOC, nonchè persone splendide) abbiamo conosciuto la nostra carissima PAPERSIMO e le due simpatiche amiche !
La serata è stata piacevolissima!

...ragààààà
Papersimo è favolosaaaaaaaaaaaa !!!

Vado a leggere i post di oggi, saluto tutti, abbraccio tutti e vi lascio con questo articolo "freschissimo" di FIGOB...sempre più figo! ah ah ah


28 Agosto 08

Ci scrive Marcello Balestra: "Il mio ruolo è artistico e non di marketing. Sono grato a Marco Carta per il lavoro insieme"
Pubblicato da Fabio Traversa alle 17:50 in Frase del giorno, Occhio al dettaglio, Personaggi, Reality Show


L'intervista di Marcello Balestra, direttore Artist and Repertoire di Warner Music Italia, a Italia Oggi - riportata in questo blog (qui l'articolo) - ha scatenato un dibattito che ha riguardato il ruolo dei discografici e l'opportunità di puntare, oltre che sui lavori musicali di un artista (nello specifico anche lo stesso Marco Carta), anche sul merchandising che più interessi ai suoi sostenitori.
Lo stesso Balestra ha deciso di intervenire, con due commenti riportati in questo blog. Nel primo afferma: "Ciao a tutti. Ci tengo solo a precisare che il mio ruolo è esclusivamente e storicamente artistico e non di marketing. Il mio lavoro è fare musica e questo farò specialmente con Marco. Ho segnalato al giornalista di questo giornale, che nello specifico si occupa di marketing, che chi fa marketing già da anni crea altri prodotti di contorno rispetto al prodotto musicale e che in futuro, in assenza di vendite di musica, si dovranno produrre più gadget. Io farò musica".
Nel secondo ha scritto: "Nuovamente ciao a tutti. Ringrazio Simona, Milla, Milla27, Giuseppe, Cumasina, Sweetie, Nikita, Marosy e Bianchetta85 (che sono poco convinte) e tutte le altre persone di questo blog che hanno sempre belle parole per me oltre che per Marco al quale sarò sempre grato per la grande opportunità concessa a me di lavorare insieme. Come sapete tutto è nato improvvisamente e abbiamo cominciato a correre insieme, io Marco, voi e altre persone che collaborano con me e con Marco. Sono molto contento che su Marco, come mai in passato su altri artisti, ci sia un confronto costante sul lavoro, sulle cose giuste e sbagliate, belle e brutte, condivise e non. A me è subito piaciuta la mole di proposte e di critiche alle quali con reale dedizione personale ho cercato di rispondere. Rinnovo la mia disponibilità a parlare di tutto ciò che concerne Marco cantante e non, se di mia competenza, presentandomi come è nel mio stile, di persona, con serenità e voglia di migliorare ciò che faccio e di renderlo interessante o utile o addirittura bello per tutti. Grazie ancora e scusate se non sono molto presente oggi".
Lo ringrazio, in qualità di autore del blog, per questi due commenti di sicuro esaustivi e molto chiari.

Norlina ha detto...

myrmik, grazie per aver postato questa intervista. Mi rassicura e non poco sulla qualità delle persone di cui si sta circondando Marco. E dopo affermazioni di tal genere non posso che essere felice del fatto che Marcello sia tra queste. GRAZIE

myrmik ha detto...

BIGOOOOO

MEEERAAAVIGLIOSAAAAA CREAAATUUURAAAA.......

POST DA INCORNICIARE!!!! BACIO



TRL, da settembre di nuovo in piazza

Pronti a ricominciare gli appostamenti sotto la terrazza di Piazza Duomo, il "palco" di TRL, per incitare le star del momento? Ancora un po' di pazienza: Elena (Santarelli) e Carlo (Pastore) torneranno a Milano - e in onda su MTV, tutti i pomeriggi alle 15.00 - dal 22 settembre. Total Request Live, cult show della rete musicale, quest'anno festeggia anche un compleanno importante: è giunto infatti alla decima edizione.

Ma c'è un anticipo da non perdere: TRL inizia la sua nuova edizione sabato 6 settembre da Piazza Caricamento a Genova, nell'inedita collocazione oraria delle ore 14, per fare da "riscaldamento" all'Mtv Day, che verrà festeggiato proprio a Genova sabato 13 settembre. La settimana si preannuncia ricca di ospiti, curiosità, giochi, divertimento e tanta attesa per l'undicesimo compleanno di Mtv.

Molti saranno gli ospiti che si esibiranno live da Genova: guest-star della prima puntata, in onda il 6/9, saranno la star del reality show "That's Amore" Domenico Nesci e l'idolo delle teenager italiane Marco Carta, vincitore di "Amici di Maria de Filippi". I protagonisti di due acclamati reality show racconteranno alcuni retroscena dei due reality più seguiti della scorsa stagione televisiva. Marco Carta si esibirà anche live, per la gioia di tutte le teenager presenti in piazza, sulle note del suo ultimo brano "Ti rincontrerò".
Le sorprese non finiscono qui: lunedì 8/9 a TRL arriva Giusy Ferreri, con il tormentone "Non ti scordar mai di me" e gli amatissimi Sonohra, che si esibiranno anche il 13/9 durante l'Mtv Day 2008. Giovedì 11 sarà invece la volta del pop-rock vicentino dei Lost, venerdi 12 toccherà alla giovane emo- band de "I dAri", mentre protagonista della puntata sarà proprio uno dei mattatori del compleanno musicale di Mtv Italia, ossia Max Pezzali.

Niente scuse, quindi: o vi trasferite per sette giorni nella capitale ligure, oppure impugnate i telecomandi!

myrmik ha detto...

IL 6 SETTEMBRE A PRATO DUE BIG DELLA MUSICA!!!!

Vaiiiii Marcooooo!


Il 6 settembre a Prato Giardino
Massimo Ranieri e Marco Carta due big per la festa della patrona



La festa di Santa Rosa si arricchisce quest'anno di un ospite d'eccezione, che allieterà con le sue musiche la serata del 6 settembre. Si tratta del noto cantante - attore Massimo Ranieri che si esibirà a Prato Giardino a partire dalle ore 21.30. Ranieri presenterà il suo spettacolo che ha portato con successo in giro per i teatri italiani durante la stagione invernale, dal titolo «Canto perché non so nuotare da quarant'anni», una sorta di autobiografia in musica. Il prezzo del biglietto è di 50 euro per il I settore e di 35 per il II. Ma anche i più giovani saranno accontentati con il concerto di Marco Carta

myrmik ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
manu ha detto...

BUONASERA CARTONIA!!!

rosico rosico rosico per questi tutti questi meraviglisi varta incontri...
bellissio il video i resoconti le cene le chiacchere...

complimenti a CORIANDOLINA BIGO per il post originale e penetrante...

SOSO cè posta per te... URGE ORGANIZZAZIONE PER BRESCIA le cartine sono già all attacco non vogliamo essere da meno no???
SILL ELE PAPER SOSO BIGO che si fa???
dobbiamo accogliere marco alla grande....
i biglietti sono già in vendita on line su greenticket.it.

!!!!!DIAMOCI da fare!!!!!
biglietti
cartelloni
nastrini
cartellini
coriandoli
insomma chi più ne ha più ne metta!!! dobbiamo coccolare marco come merita !!!!!!!!!!

COCCI grz per aver postato le radio venete per me!!! bacio

scappo al gatto adesso vi abbraccio tutti tuttissimi

Soso ha detto...

Grazie MYRMIK per aver riportato questi interventi di Balestra ... e come Norli anch'io ribadisco che sono felicissima che vicino a Marco ci siano persone entusiaste, umanamente ricche e incredibilmente disponibili come Marcello Balestra ... direttore Artist and Repertoire di Warner Music Italia ... no dico, mica pizza e fichi neh ... veramente mai incontrato nè sentito parlare di un dirigente di così alto livello e nello stesso tempo così semplicemente unico!!

Che bello poi leggere di un altro CARTincontro ... ahahhaha, mitica Paper, altra stupenda romagnola DOC come il signor figoB ;))

Volo sul Gatto ... a più tardi!!

myrmik ha detto...

Questa è per tutti voi!



http://img167.imageshack.us/img167/2060/marcoaioballowd2.png

Soso ha detto...

Cèèèè, Folletto Myr ...non ho fatto in tempo a postare che tu già hai aggiunto succulentissime news ... ahahhahha, grandeeeeeeeee!!!

TRL Genova ... idolo delle teenagers ...grrrrr ... ma porca pupazza non mi sentivo teen neppure a 15 anni ... mi dovrei trasformare adesso a numeri quasi invertiti??? ahahhahhaha, ma anche no!!!

MANUUUUU, eccomi, pronta all'appello ... dopo vado a leggere la posta ... eccerto che accoglieremo Marco alla grandissima ... il "freddo" nord si colorerà di sole e di giallo ;))

lalla58 ha detto...

vocabolario cartoniano scritto da un amico che vuol capire tutta sta frenesia per marco, e intanto bonariamente prende in giri me e giuly
ma l'ho trovato simpatico e ve lo posto, quindi non gliene vogliate

VOCABOLARIO CARTONIANO

CARTINA........fans fumabile a piacere
CARTONA.........." adatta all'imballaggio
CARTELLA........." molto manesca
CARTOLAIA........" venditrice di ortaggi
CARTAGINESE......" molto molto anziana (Lalla!?!)
CARTOLINA........" amante dei viaggi
CARTUCCIA........" non propriamente altissima (Giu!?!)
CARTACCIA........" non bene accetta
CARTAPECORA......" specializzata in ...... beh sono un signore
CARTAMODELLO....." molto molto molto figo
CARTAVALORI......" di Marco ma anche di Bice
CARTELLINATO....." venuto al mondo nello stesso paese di Marco
CARTESIO........esame finale per accedere al fans club
CARTODROMO......luogo dove Marco viene inseguito dalle più scatenate
CARTACARBONE....sosia negro di Marco
CARTACEO........fan di grossa mole che vive nelle fredde acque del nord
CARTAMUSICA.....spartito usato da Marco (va prima immerso nell'acqua)
CARTAPESTA......fan malmenata ai concerti
CARTERIA........vaso sanguigno presente solo nei fans di Marco
CARTASTRACCIA...fan stanchissima dopo i concerti
CARTAVETRATA....oggetto che permette di vedere Marco ma di non sentirne le canzoni
CARTEGGIO.......inizio del proverbio usato dai detrattori "carteggio non c'è mai fine"
CARTELLO........posata preferita dai fans
CARTELLISTA.....fans presente fisso immobile a tutti i concerti
CARTER..........ex presidente americani ammiratore di Marco
CARTICINO.......fan prodotto col latte di mucca e conservato in frigo
CARTIGLIO.......unghia rostrata con cui le fans accalappiano Marco
CARTIERA........protesi odontoiatrica che permette ai fans sdentati di cantare correttamente solo le canzoni di Marco
--------------------------------------------------------------------------------

CARTASUGA.......fan abilissima in particolarissimi lavoretti
CARTELLONE......oggetto usato da Marco al mare per ripararsi dal sole
CARTILAGINE.....lunghissima e noiosa intervista di Marco
CARTOCCIO.......pupazzo di pezza con le fattezze del divo
CARTOFFIA.......emissione di gas intestinali spesso coperta da acuti
CARTOFILO.......fan che compie atti sessuali discutibili guardando foto di Marco
CARTOGRAFO......autore dei testi delle canzoni di Marco
CARTOGRAMMA.....trasmissione dedicata interamente a Marco
CARTOMANTE......donna che concede le proprie grazie esclusivamente a lui
CARTONAGGIO.....modo per procurarsi i soldi per i concerti praticato ai semafori
CARTONATO.......discendente diretto di Marco
CARTONCINO......dolce di cioccolato e mandorle a sua immagine e somiglianza
CARTONGESS0.....statua in materiale povero di prossima costruzione



ps. per contro si è beccato le canzoni di marco con relativo logo cartoniano ihihih
ciao roby

annavita ha detto...

PAPER,

dopo al sud,
al nord son stata
per un'altra carrambata,
annavita ci ha invitate
e ad alghero siamo andate,
con la simo e la regina,
nostra fio,la più carina,
myrmik che non ci ha filmato,
però tutte ci ha abbracciate,
è finita pure questa ed a bosa torno mesta,le cartone
ho salutato,sbacciucchiato e strapazzato,sono triste e solitaria
e ora chiedo alla bonaria,di vederle quanto prima,ma ora basta con la rima,mi mancate amiche care,grandi e belle come il mare.

annavita,

dolce e tenera romagnola,
sorridono i tasti,ancora e ancora,
non si fermano alle tue dita,
allegri e danzanti,
ci colorano la vita.
timida e gioiosa,ci mancherai,
ma non temere,siamo qui
e ci ritroverai.

manu d carta ha detto...

ciao mondo di cartaaaaaaaa!
sono giorni che provo a scriverVI..ma nn sono a genova, come sapete, e ho dimenticato la mia password...una che adora marco come me...mica può nn essere svanita
HO MILLE COSE DA RACCONTARVI...MA POCO TEMPO IN QUESTO MOMENTO...C RIPROVO DOMANI...
per adesso soltanto una cosa...
CAGLIARI è MERAVIGLIOSA

COCCI
t adoro...è stato bellissimo incontrarti...conoscerti...capire quanto sei solare...splendida.
A prestissimo...spero.

ARIA
Ma t rendi conto d quanto sei bella quando parli d marcolino nostro?????
Già te l'ho detto..ma mi ripeto..ho passato momenti indimenticabili e che nn voglio dimenticare...
torno anche a nuoto se serve.

NORLINA
nn ho parole adeguate...credimi...
quando le trovo, giuro, mi esprimo...
per ora mi limito a dirti che ora c credo d più nell'idea delle anime affini....
anch'io t adoro.
UN SALUTO PARTICOLARE A GIULI, LALLA CLEAR PAPERSIMO(DOLCISSIMISSIMA)RITA, CIPUDDU, CHIARA(chE MERAVIGLIA)FIGOp....E
SE DIMENTICO QUALCUNO...PERDONO...
a presto....

TUTTO IL MONDO D CARTA

SIETE IL MIO ORGOGLIOOOOOOOOOOOOOO

su marco ho troppo da dire...lo farò presto.
notte d carta a tutti...salutatemi il gatto!!!!!

simo ha detto...

Ciao!!
Il numero delle cartone che sono riuscita ad incontrare stà piano piano aumentando!!
Oggi, ho conosciuto Papersimo!!
Il mio primo incontro con una cartona 'continentale'!!
E speriamo che sia il primo di una lunga serie!!

Una serata piacevolissima con Fio, Mirmyk, Annavita, Papersimo e le sue simpaticissime amiche!!!
Siamo andate in giro per Alghero come si fà con amiche di vecchia data!!
E' stato propio bello!!!

Lalla!! Fai i complimenti al tuo amico, perchè il vocabolario cartoniano mi ha fatto morire dalle risate!!!

Un saluto a tutti, purtroppo devo lasciare libero il pc e non vi posso raggiungere al gatto!!!

A domani, e sogni di carta a tutti!!!

ALWAYSBLU ha detto...

DAL FORUM DEI 7.440 E OLTRE;)

Chattata com Marcello Balestra, 28/08/2008


EKKO A VOI BIG FAILY LA CHATTATA CON MARCELLO CHE HO SALVATO!! LEGGETE TUTTO MI RAKK..SXO KE SIA TUTTO COMPRENSIBILE!!! BUONA LETTURA!!!!

17:49 marcello balestra: ciao come va?

17:50 marcello balestra: Maggi le mail quando le hai inviate?

17:51 marcello balestra: al 90% ci sarò anche io domani a Pisa


17:51 klokky: KMQ MARCELLO MA DELLA CAPANNINA MARCO KE HA DETTO?? è STATO CONTENTO DELLA SERATA????
17:52 marcello balestra: molto contento della capannina

17:54 marcello balestra: x sanremo farò di tutto e vi farò sapere ( IN FUTURO CI FARà SAPERE AD UNA EVENTUALE PARTECIPAZIONE O MENO!! X CUI NULLA D UFFICILAE ANCORA!)


17:54 ideaINjurman: MARCELLO MA DEL SECONDO SINGOLO NON SI SA ANCORA NULLA?

17:54 marcello balestra: x il singolo devo sentire marco ora

17:57 marcello balestra: x le date ci saranno concerti da metà ottobre in tutto il continente. abbiate pazienza e le avrete

17:56 Evicola: ciao marcello grazie per la precisazione su blogsfere ...come sempre impeccabile

KUI MARCELLO HA ESPRESSO LA SUA OPINIONE - NEI COMMENTI 244 E 387

>http://realityshow.blogosfere.it/2008/08/marcello-balestra-il-successo-di-marco-carta-ha-bucato-il-video-ci-vuole-piu-sinergia-tra-tv-e-disco.html


17:58 marcello balestra: Grazie Evicola era dovuta anche perchè l'articolo è stato scritto in modo indegno e sono anche un pò arrabbiato con il giornalista

18:01 marcello balestra: Cleo era un'intervista sui talent show e su marco ed è diventata un'altra cosa.

18:03 marcello balestra: maggi ho risposto

18:05 marcello balestra: stiamo decidendo cosa fare a miss muretto, 1o 2 canzoni come ospite


18:06 marcello balestra: a pisa andrà molto meglio

18:07 alechan90: MARCELLO KOM PRCEDONO LE VENDITE DEL DISCO??.... QUANDO VERà UFFICIALIZZATO IL DISCO DI PLATINO DA PARTE DELLA WARNER?? ASPETTIAMO IIL DISCO D PLATINO DIGITALE... hihihihi

18:08 marcello balestra: il disco di platino lo avrete

18:09 Maggi&Marco 4 ever: MARCELLO GRAZIE MILLE PER AVER RISPOSTO...LEI è UN UOMO DA SPOSARE..IHIHIHI..è SPOSATO??

8:10 gigialovecru: marcello è vero ke la prima puntata di amici sarà registrata il 4 e mandata in onda il 5?

18:11 marcello balestra: non so della registrazione del 4

18:10 marcello balestra: si lo sono

18:12 marcello balestra: nicpat rimandala anche tu e abbi pazienza non è l'unica

18:13 marcello balestra: stiamo lavorando x l'area spagnola

18:14 marcello balestra: arrivano canzoni di autori importanti e non

18:16 marcello balestra: ho visto il sopraciglio e glielo chiedo, credo una scelta di look

18:16 °Rosalinda°: MARCELLO....TOGLI I "NON"

18:17 marcello balestra: Rosalinda nel mio mestiere i non diventano in, ascolto tutti i brani e poi
vediamo

18:22 marcello balestra: complimenti Sere

18:21 alechan90: MARCELLO OGNI GIORNO TUTTI NOI CI DIAMO DA FARE X FARE IN MODO CHE MARCO VENGA CONOSCIUTO IL PIU POSSIBILE RIEMPIENDO D RIKIESTE LE RADIO IN MANIERA CORDALE E PIUKE EDUCATA...A KUANTO PARE KUESTI FAMOSI MURI STANNO CROLLANO SEMPRE PIUU...

18:23 marcello balestra: giusto Alechan. Rosalinda spero In e ci lavoro

18:33 marcello balestra: mi si è scollegato tutto. sono rientrato x salutare come si deve.

18:35 marcello balestra: Idae che facce? vi devo salutare, fanno manutenzione sulla linea

18:36 marcello balestra: Allora a domani. ciao a tutti.

18:37 marcello balestra: non vado in chat perchè tra poco tolgono la linea. forse stasera. ciao a tutti

18:37 ideaINjurman: GRAZIE MARCELLO PER LA DISPONIBILITà E OVVIAMENTE NOI SCHERZIAMO CON TE PERCHè CI STAI SIMPATICO

18:38 marcello balestra: voi lo siete di più. stacco!



GRAZIE MILLE MARCELLO X LA SUA DISPONIBILITà NEI NOSTRI CONFRONTI!!! NN SMETTEREMO MAI D DIRGLIELO!!!

---------------------------------
________________________________


TATTADDAAAMM....rieccomi...mio CARTAMONDO PREFERITO....

in questi giorni e sere...ho sorvolato su di voi...con le mie ali leggere...
vi ho letto(quasi tutto!)...
ho votato...
ho gioito per le cose belle di Marco e di Voi Cartone VIC...
inzomma ...non vi ho ASSOLUTAMENTE dimenticato...

vi ho TUTTE dentro il cuore...
fidatevi!!!...

Tra non molto spero di tornare l'efficiente CARTREPORTER di un tempo...anche se...ho notato con piacere che LA GRANDE MYRMIK...non vi ha fatto sentire la mia mancanza....:-)))...
così deve essere....nel CARTAMONDO
UNO PER TUTTI
TUTTI PER UNO.....:-)))


vi abbraccio una per una...

buonanotte...e a presto...

la VOSTRA uragano Al...:-)(come dice qualcuna!Soso smmuaaaacckkk!)

ps: BIGOOOO...."Colazione da Tiffany" is wonderful:-)
slapppppp a TESSA da Poldinoooo...
e smuacckkkkkk a teeeeeeeee...

cocci 76 ha detto...

ciao mondo incartato
ho letto i post e che dire... felicissima del cartaincontro al nord!!
PAPER
sono sicura che con le incartate del nord ti sei trovata benissimo
sono pazze furiose quanto noi!!!
mirmik
grazie mille per le tue news
bellissima l'intervista di marcello
lalla
nooooooooo fantastico
il vocabolario cartoniano
CI MANCAVAAAAAAAAAA
MANUUUU
ciccina mia!! come ti ho scritto ogni "cartona" ha una magia come quella che ha marco e tu sei magica proprio come lui!!!

ALWAYSBLU ha detto...

per Manu di CARTA

BENVENUTA CARTONA CONTERRANEA....

:-))))

ORA SIAMO IN DUE!!!!

chissà che non ci si possa incontareeee.....eh eh eh...

smuacckkkkkkkkkkkkkk

Anonimo ha detto...

ciaooo Cartoniaaaaaaa!!!!!
come state????

uau che vergogna, .... !!!

comunque grazie mille per i complimenti,.... !!!

...esagerateeeeeee!!!! ahahahahah

Vi ringrazio e vi abbraccio forte!!
pfiù pfiù (sono sbuffi!!)... avevo un pensiero per questo post, ... ahahhaha meno male che è passato!!! ahaha....

Stasera sono proprio felice...!!!

SMACK a tutti/e
bigo

Anonimo ha detto...

ciaooo alwayssssss
slapt a poldino

ci manchi tantoooooo torna prestoooo!!.....
cartareporter ... sei unicaaaaa!!!

smack
bigo

cocci 76 ha detto...

alwaysssssssssss
la mia cartreporterrrrrrrr

ciccina anche tu sei nel nostro cuore io ti ho incaratata bene bene!!!
non vediamo l'ora di averti in azione!!

la coppia delle cartreporter in azione deve essere da brivido!!!
always e mirmik

scappo al gatto

ALWAYSBLU ha detto...

dal forum dei 7.440..

http://it.youtube.com/watch?
v=NEVynLbvWhg


a prestissimoooo.....:-)))

sssssmuuaaaaaaaacckkkkkkkkkk

ALWAYSBLU ha detto...

dal forum dei 7.440....

COLONNA SONORA DELL'ESTATE, abbiamo poco tempo...domenica annunceranno il vincitore


Su radio bruno ho sentito che domenica sera, faranno uno speciale per eleggere la colonna sonora dell'estate...
Si potrà votare durante la serata tramite telefonate o sms, ma si può incominciare anche votando sul web
Bisogna registrarsi ma è velocissimo....

PER REGISTRARSI
http://www.radiobruno.it/BRUNOCLUB/
LaCommu...79/Default.aspx

PER VOTARE
http://www.radiobruno.it/BRUNOCLUB/
Forum/t...ts/Default.aspx

Facciamolo in tanti, per radio tra i più citati tra i possibili vincitori,Marco non c'è...
Quindi diamoci da fare e facciamo vedere che

Chi può si ricordi di votare anche domenica durante la diretta

sms 3482559999
tel.059641430

FORZAAAA A VOTAREEEEEEEE....

la colonna sonora dell'estate chi è?????

MARCO CARTAAAAAAAAAA....
ASSOLUTISSIMAMENTEEEE.....
MARCO CARTAAAAA...

:-))))Ciauzzzzzzzzzzzzzzz..

myrmik ha detto...

ALWAYSSSS

TORNA PRESTOOOOOOO!!!!!!!

La tua SECONDA CARTEREPORTER
sta iniziando a barcollare senza il sostegno della PRIMA UFFICIALE!

E' vero....nel CARTAMONDO siamo
UNO PER TUTTI
TUTTI PER UNO.....:-)))

MA ... CREDIMI LA TUA MANCANZA SI
SENTE ! CIAO, UN ABBRACCIO!



FOTOGALLERY DI MARCO SU SORRISI:


http://www.sorrisi.com/sorrisi/photogallery/art023001042916.jsp

myrmik ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Lettoooo tutto.. mammmma ci sto gia' da un po'...

Che bello pero' leggere i vostri commenti..

Ragazzi avete rischiato di perdermi per un coccolone ieri sera...
Mentre mi recavo nel locale dove si faceva il Karaoke.. mentre figop cambiava canale nella radio... improvvisamente UN URLO AGGHIACCIANTE lo spaventa a morte... Ho un iniziato a gridare CAMBIA CAMBIA SUBITO... il poveraccio non sapeva cosa stesse succedendo... e io che continuavo a urlare CAMBIA SENNO' TI ESPLODE LO STEREO.. e lui.. ma chi e' ? chi sta cantando... Era la disgggggggrazia con amori diversi.. noooo mai e poi mai la chitarrina e la voce calante e stonata della pseudoinsegnante potra' mai invadere il mio spazio vitale.. noooooo non faaaa.. fuori dall'abitacolo della mia supercart .. ma stiamo scherzando.. scio' scio' zanzara fastidiosa..

Meno male che mi sono ripresa subito..

Che bello un altro incontro di carta..... yuuuuuuu.. sono contenta per la nostra paper.. si e' sciroppata un bel po' di cartone sardiche in due botte..


Manuuuuudcarta dolcissima manuuu...che carina...grazie!! nessuno mi aveva mai detto una cosa cosi''.. Sono bella quando parlo di Marco perche' lui e' fantasticooo .. Mi riempie di gioia e forse e' questo che si percepisce.


ALLLLLLLLL WAYSSSSSS
tutte le vie riportano a casa Carta...
Sei tornata mitica cartreporter...sono strafelice di rileggerti...
Beneeee la casa si ripopolaaaa evvaiiii!!

Norliiii che ti avevo detto ieri sui dubbi dell'intervista di Marcello?? Che sicuramente avevano modificato il senso.. Ecco qua la risposta di figoB... E' inutile ormai mi sembra di aver imparato a conoscerlo... e' sempre un grande... Sono contentissima di aver letto le sue precisazioni..

passo un po' dal gatto vediamo se mi offrite qualcosa di fresco..

arrivoooo!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI

myrmik ha detto...

Buonanotte a tutti, sogni d' oro!

Anonimo ha detto...

buona notte a tutteeeee!!!

"SOGNI D'ORO E SOGNI BELLI"

abbracci con contorno di stelline luccicanti
bigooo


a domaniiii...!!

mary49 ha detto...

Buonanotte Cartonia!Domani cercherò di farmi sentire e di far sentire a Marco tutto il calore che c'è in questa casa accogliente,come del resto lui già ha avuto modo di sperimentare.Un abbraccio di carta a tutti e sogni platinati

Sill ha detto...

buona notte cartamondo....
un bacio grande a tutti!!!vado..mi cala la palpebra!!!!

E POI CADO TROPPO..MI SONO ROTTQA..PRIMA O POI MI SPACCO QUALCOSA

Unknown ha detto...

NOTTE CASA DI CARTA...

oggi al mare leggevo sul di piu' acquistato dalla mia amica un articoletto con tanto di foto che diceva che anche dopo amici alcuni ragazzi sono rimasti amici..

Nelle foto si vedevano a cena in un ristorante romano marco con vale mele ,susi e ....secondo il giornalista oserei dire poco informato o addirittura cecato ..pasqualino...Dicendo peraltro che dopo la trasmissione i ragazzi in questione erano rimasti piuttosto affiatati.

Avro' osservato la foto non so quante volte.. Ma il tizio con la sigaretta in mano( non mi risulta che pasqualino fumasse) secondo me poteva essere forse il fidanzato di Susi e non Janculino.

Era proprio un altra persona.. Seee Marco affiatato con Pasqualino... in un altra vita forse... Ma sti giornalisti se li sognano la notte gli articoli??Che toppata!!

E dopo questa importante considerazione del dopo mezzanotte,(aspiterina) posso andare a riposare le mie stanche membra..

notte notteeeee!!!Sogni platinati a tutta la casetta...

cocci 76 ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOO
A DOMANI MONDO MAGICO DI CARTA

MA CHE BELLEZZA FAR PARTE DI QUESTA CASA!!

SONO ORGOGLIOSA E FELICE GRAZIE A TUTTI VOI

manu d carta ha detto...

ALWAYSBLU

Ciaoooooooo!
Certo che troveremo il modo d incontrarci...Tra due giorni torno alla mia zena...e ho appena scoperto..GRAZIE A MYRMIK che il sei settembre marcolino sarà lì.
CHE GIOIA...
la sola idea d rivederlo chissà quando mi stava attanagliando.
MARCO DEVE ESSERE OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!FACCIAMO D TUTTO E DI PIù!!!

RITA
scusaaaaa!prima ho scordato di salutarti!!!sei mitica....
Il mio telefono t ringrazia ancora x averlo allietato con una splendida canzone con la quale adesso suona felicemente....PER SEMPRE...DA SEMPRE EEEEE...

NORLI
ma dove sei????

SOSO, BIGO, GLORIA, MANU,ALWAYS...SOMMA...ACCARTOCCIATO NORD....MUOVIAMOCI IN MASSA..INSIEME!!!!!

SOGNI DI CARTA A TUTTI....

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?