Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 29 agosto 2008

LE STELLE CHE SANNO RIDERE



"Ah! Ometto, ometto mio, mi piace sentire questo riso!"
"E sarà proprio questo il mio regalo... sarà come per l'acqua..."
"Che cosa vuoi dire?"
"Gli uomini hanno delle stelle che non sono le stesse. Per gli uni, quelli che viaggiano, le stelle sono delle guide. Per altri non sono che delle piccole luci. Per altri, che sono dei sapienti, sono dei problemi. Per il mio uomo d'affari erano dell'oro. Ma tutte queste stelle stanno zitte. Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha..."

"Che cosa vuoi dire?"
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!"
E rise ancora.

"E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre), sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Si, le stelle mi fanno sempre ridere!" e ti crederanno pazzo.

(da: Il Piccolo Principe)



E anch’io ho trovato un cielo pieno di stelle che sanno ridere … e quante volte ho riso in questi mesi guardando il “mio” cielo … e quante volte forse mi avranno presa per “pazza”!!

Ma come spiegare lo stupore e la gioia che ho provato quando mi sono trovata davanti un cielo avvolgente e ristoratore, la meraviglia nel vederlo animarsi di piccoli puntini lontani che diventavano stelle sempre più luminose perchè in ognuna di esse c’era un angolo di anima che brillava.

Come riuscire a far capire che ognuna di quelle stelle parla al mio cuore, con linguaggi diversi che si fondono in una sola lingua comune fatta di condivisione, di complicità, di “sana follia”, di gioia, d’amore.

Ed in quel cielo, giusto al centro, c’è un piccolo astro splendente di luce di diamante : ha mille sfaccettature , mille riflessi colorati e abbaglianti.

Basta spostarsi un poco e come in un magico prisma i colori si muovono, si spezzettano e si fondono, le forme cambiano.

Un attimo lo guardi e vieni avvolta da un soffuso e tenero sentimento di protezione, perché in esso vedi l’anima dolce e indifesa di un cucciolo d’uomo troppo presto ferito dalla vita.

Ti sposti un po’ … la luce cambia … ed ecco delinearsi un giovane uomo determinato e reso forte dall’amore che lo circonda.

In un angolo nascosto vedi un cuore triste, malinconico, assorto … ma ecco che la luminosità di un sorriso incredibile ti abbaglia e ti incanta … e ti ritrovi a guardare con gioioso stupore due occhi scuri e profondi che sprigionano allegria spensierata e voglia di vivere.

E da ognuno di questi riflessi d’anima senti uscire suoni ammalianti e note meravigliose.

E tu, felice e grata, lasci che il tuo cuore si nutra della fusione di sonorità graffianti, di note basse e sensuali, di acuti stupefacenti e sferzanti … perché sai che stai ascoltando qualcosa di unico e magico … sai che quella stella racchiude un tesoro inestimabile.

E lo sanno anche le altre stelle del “mio” meraviglioso cielo che, insieme a me, circondano e custodiscono quell’astro luminoso con amore discreto ma infinito .

Perché queste stelle brillanti sono uniche: sanno “ridere” … e io “rido” con loro!!

Soso

90 commenti:

Valerio ha detto...

Buongiorno casa Carta.....Sosina bella che dire??Che tu sia speciale lo sappiamo tutti e ce lo dimostri sempre con i tuoi stupendi post....Grazie.Un saluto a tutti/e quelli che verranno,in particolare a Lalla che ieri ho dimenticato di ringraziare x il video dell'incontro tra cartone.Che dire??Alla fine da solo sono riuscito ad individuare solo Miss Blog,anche se devo ammettere che avevo scambiato Carlo per Cleire:-)...Ma quanto sono belle le nostre cartone??????
Besos

lalla58 ha detto...

buon giorno casa cartonia
stamattina leggevo pian piano per poter indovinare chi avesse citato "il piccolo principe" e sono stata piacevolmente sorpresa nel leggere il tuo nome SOSINA, hai una sensibilità incredibile!
GRAZIEEEEEEE, smack smack

ciao valerio,
non mi ringraziare, era doveroso ihihihihih

scappo al mareeeeeeeeeeee
ciao a tutti quelli che verranno





ps. sosooooooooooooo, mi sa che aria ti sta contagiando, con il lenzuolo ahahahahahahahah
ma che bei lenzuoli , continua a farci ridere e noi splenderemo con te, per MARCO

myrmik ha detto...

ECCOLAAAAA!!!!!!

Non può essere che lei a darci il buongiorno con questo meraviglioso POST:

LA NOSTRA GRANDE SOSO!!!!!!!

Quando leggo ciò che scrivi mi fai star bene , proietti una sorta di
serenità d' animo,
equilibrio
che solo le persone speciali
come te riescono!

Adoro questo libro....

tratto da - Il piccolo principe-

...."Il piccolo principe sedette su una pietra e alzò gli occhi verso il cielo:
"mi domando" disse
"se le stelle sono illuminate è perchè ognuno possa un giorno trovare la sua".


MARCOOOOO

tu la tua stella
l'hai finalmente trovata
e brilla ogni giorno di più!

E come dici tu
GRANDE SOSO...
quella stella splende
di luce di diamante:
ha mille sfaccettature , mille riflessi colorati e abbaglianti...

GRAZIE
PER AVERCI RICORDATO CHE

"TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI"!



BUONGIORNO Valerio, Lalla58
e buongiorno a tutti voi che arriverete a gioire
e a percepire la serenità che regna in questa CASA!!!

Vi abbraccio tutti
e vi lascio con un articolo di CHIARA DELL'OMODARME

FONTE: LA NAZIONE PISA


2008-08-28


E’ IL NUOVO idolo delle teenagers (ma anche delle mamme). Giovanissimo, 23 anni appena fatti, un atteggiamento che passa dal timido allo spavaldo e uno sguardo che ha fatto impazzire migliaia di ragazzine, oltre ovviamente alla sua voce. E’ Marco Carta, vincitore di Amici 2008. Un successo forse inaspettato che l’ha portato a incidere lo scorso 13 giugno il suo primo disco «Ti rincontrerò». Sulla scia di questa scalata verso il successo approda, domani sera alle 22 (ingresso 15 euro), all’Arena concerti dell’Expo di Ospedaletto nell’ambito dei «Democratici in festa».

IL TRAMPOLINO di lancio è stata ovviamente la scuola di Amici, il programma diretto da Maria de Filippi su Canale 5. Una vittoria sudata, tra l’espulsione da parte della commissione artistica e il salvataggio di Luca Jurman con un esame di riammissione che ha riportato Marco in gioco fino al trionfo finale. Nel momento della vittoria il primo pensiero del 23enne cagliaritano è andato ai genitori, persi uno dopo l’altro in tenera età (otto anni il padre e dieci la madre). Poi un tuffo nel mare dei ricordi e una data, significativa: il 21 maggio 1991. Sulla sua torta di compleanno c’erano sei candeline. Poche, ma sufficienti per fare avverare il suo desiderio: «da grande voglio fare il cantante». Un sogno predetto e divenuto realtà.

COSA volere di più? Nulla. Anche se in un momento di massima goia come questo il suo pensiero va sempre alla sua famiglia. «Il singolo ‘Ti rincontrerò’ è dedicato a mia mamma — racconta Marco — . Quando è mancata avevo dieci anni, ma ero consapevole della sua malattia: la vedevo soffrire e avrei voluto essere più grande per poterla aiutare, per prendermi cura di lei». Su queste basi nell’album (prodotto da Mario Lavezzi) non poteva che dominare in toto l’amore. «Sono un sentimentale — prosegue Marco — Oggi più che in passato c’è bisogno di amore e di recuperare la capacità di sognare, perché viviamo in una realtà troppo frenetica».

LE ALTRE canzoni inedite spaziano da ‘Anima di nuvola’, ‘Un grande libro nuovo’ e ‘Per sempre’, già presente nella compilation ‘Ti brucia’ di ‘Amici’. E poi sei cover, tra cui ‘A chi’ di Fausto Leali, ‘Ti pretendo’ di Raf, ‘E tu’ di Claudio Baglioni, ‘La donna cannone’ di Francesco De Gregori. E in finale una chicca: ‘Vita’, duetto Dalla-Morandi, cantata a due voci con il vocal coach Luca Jurman: «Sono orgoglioso di questo duetto — conclude questo giovane idolo — desideravo cantare con Jurman. Fra Luca e me si è creato un fortissimo feeling: artistico, ma anche umano».

myrmik ha detto...

DA SPECIALFORUM



Questo è il resoconto di Klajdi della visita a "Casa Carta":

"Alle 17,30 sono arrivata da Elsa che mi aspettava, e in casa c'erano anche Carlo e Sabrina. Carlo è veramente simpaticissimo... e poi c'erano a far visita alla nonna anche Federico con la compagna Marta (una bella e dolcissima ragazza con un bel fisico... non diresti che ha appena avuto una bimba) e la nuova arrivata... ZOE... bellissima bimba... dai tantissimi capelli neri, dolcissima e addormentata... uno scricciolo di bimba fantastica! Devo spendere due parole anche su Federico... un ragazzo schivo ma solare, dolcissimo anche lui... molto riservato... e un padre amorevole...!
Con Elsa e gli zii abbiamo parlato delle date di Marco... e Sabrina ridendo ha detto ..."Oh Asia... lo sai che io ogni giorno chiamo mamma e le dico: "Ma oggi Asia non ti ha chiamata per darti notizie di Marco?"
Ormai le date dei concerti siamo noi del forumino a darle in "Casa Carta"!(ahahah!)
Poi le ho consegnato due fogli: la lettera di "Tv Sorrisi e Canzoni" e poi frasi che mi erano venute dal cuore durante la notte... e che sono state molto apprezzate!ELSA SA CHE QUELLO CHE FACCIO O DICO PER MARCO E' FATTO CON AMORE... a me non ne viene nulla... mi pago tutti i concerti... e non ho vie preferenziali... perchè non le voglio io.
Ho fatto sapere alla famiglia che Cassandra nel suo forum ha anticipato che sarà a Cagliari insieme ad Antonino (!!!!)...!!!
Quindi ho detto loro cosa era capitato nel pomeriggio e la loro risposta è stata "LORO NON TI CONOSCONO, NOI SI.......NON TI CURAR DI LORO"
A me questo basta... la loro fiducia... e per me è un grande onore averla."

Tengo solo a precisare che la fiducia e il sostegno che la famiglia Carta ripone ormai da tempo in Klajdi... sono la stessa fiducia e lo stesso sostegno che il forum ripone in lei!
Grazie di tutto, Klajdi!

myrmik ha detto...

BIG -INTERVISTA A MARCO-

http://c2.iobloggo.com/archive.php?eid=8786

myrmik ha detto...

...non mi stanco mai di ascoltare questa canzone!

A tutti voi!!!!!



http://it.youtube.com/watch?v=g_FL60niU8A

anna64 ha detto...

buongiorno,bene iniziamo la giornata in modo fantastico oggi,ridendo con le stelle,con la nostra stella MARCO e con tutte le altre sstelle che abitano questa casa.SOSO mi hai commossa,aspettavo il tuo post ed ero sicura che sarebbe stato speciale come te!
buongiorno a valerio,lalla anche io ho visto il video grazie,myrmik se always è un uragano ,tu sei un ciclone,formidabile,un bacionissimo.
è un bacionissimo anche ad always naturalmente che ho letto sui post di ieri.
baci baci a tutti cartamondo,a più tardi.

fio ha detto...

Soso,il tuo post evoca emozioni e commozione...ma quanto sei brava!
Complimenti!!!!!!
Dopo il bellissimo post di Bigo arriva il tuo...altrettanto bello e raffinato....
Myrmik e Anna64 ti hanno definito "una persona speciale"...e missà che hanno ragione!

Ora...BUONGIORNO A TUTTE....

manu d carta ha detto...

buon giorno mondo d carta zucchero...
SOSO
bellissimo il post...adoro il piccolo principe, e sono dolcissime le tue parole. Marco è il centro d questo piccolo universo..i nostri sorrisi gravitano intorno al suo.
La cosa meravigliosa è che, personalmente, mi basta pensarlo..ancor prima d sentirlo...e, inevitabilmente sorrrido.Anche quando, come oggi,un po' d malinconia mi scorre dentro...
GRAZIE PER LA TUA DELICATEZZA

LALLA
CHE BELLEZZA QUEL VIDEO..
lo guardo e rivivo i momenti d una splendida giornata...GRAZIE!!!

manu d carta ha detto...

So che è un po' tardi...ma vorrei rimediare almeno in parte al fatto d nn aver potuto raccontare e condividere con voi le emozioni provate prima a PABILLONIS...poi a CASA CARTA...

PABILLONIS...
IL GIORNO DOPO.
Mondo d carta...questa giornata comincia bene...
Sono in un B&B..per questo nn ho la possibilità d fare un resoconto degno d questo nome..perchè per rendere l'idea dovrei poter scrivere per ore e ore e ore.
Per fortuna c sono le meravigliosissime COCCI e NORLINA..
Io per adesso ,mi limito a cercare disperatamante parole adatte che possano, anche lontanamente, farvi partecipi d quello che ho provato e sto provando.
CONCERTO MERAVIGLIOSO
MARCO UNICO..
incantevole, grandioso, anche quando compensava quei momenti nei quali la voce stentava ad uscire, spingendo sul suo ormai infallibile diaframma e piegandosi leggermente in avanti..(avete presente ..microfono sulla dx dove ha l'orologione..occhi socchiusi..)
La voce..il suo paio d'ali.
E il nostro,ormai.
Nemmeno saprei dirvi cosa c'era intorno,davanti e sopra d me.
SOLO LA SUA VOCE.
Ogni nota, canzone mi ha rapita.
Un pò, lo confesso,in alcuni momenti ho temuto per lui, stupidamente in fondo...
MARCO C'ERA...ECCOME CARTONIA!!!
E'stato magnifico..intenso come solo lui può...delicato e potente allo stesso tempo.
INCANTEVOLE.
LO RIPETERò ALL'INFINITO.

Non posso restare ancora molto..ma nn posso nn dirvi che ho conosciuto nonna elsa, zia cristina(che meravigliosa persona), zia babi.
Sono sconvolta...ancora a bocca aperta.
la loro dolcezza, semplicità,capacità d accogliere, ascoltare, intuire l'affetto mio per marco, senza farmi sentire estranea nemmeno per un secondo..mi ha lasciato SENZA FIATO.
Mi ha commosso...e credetemi..anche per questo...per avermi commossa...GRAZIE MARCO.
A PROPOSITO D "QUALCOSA PER CUI RINGRAZIARE MARCO"...
Cocci:
che bello averti incontrata..è stato emozionante condividere "ieri" dall'inizio alla fine.
Grazie per l'accoglienza da sorella che mi hai riservato, per la pizzetta e per la gioia che avevi negli occhi...e per aver sostenuto tutta la sera il mitico CARTELLONEDELLECARTONE.

NORLI
Ma che t devo dire?
Sei un'altra bellissimissimissimissima sorpresa d carta.
Che infinita gioia.Mi sono divertita, emozionata come una bimba,ho fatto cose da folle(EVVIVA!!).
Il bello è che questo sarà per noi solo l'inizio!!!
Già t adoro..

Gloria, papers, soso, bigo...cartone del nord..
mi siete mancate!!!

QUESTO E' QUELLO CHE PENSAVO LA MATTINA DOPO IL MARCOCONCERTO...

PERDONATE IO MIO RITARDO...CRONICO..COME LA MARCOCARTITE ACUTA CHE ORMAI E' PARTE DI ME...E' ME!!!

per raccontarvi il resto del mio troppo breve periodo cagliaritano...vi rimando a prestissimo.
VI VOGLIO BENE MONDO D CARTA...
ADORO QUESTA FAMIGLIOLA...
SONO FELICISSIMA CHE C SIATE....DAVVERO DAVVERO

myrmik ha detto...

MA NOOOO.....HANNO INVITATO PURE LEI...
AH AH AH...MA COME STONA
A MISS MURETTO!!!!


http://savonanews.it/it/internal.php?news_code=37384

myrmik ha detto...

CIAO MANUDICARTA!

RIESCI A TRASMETTERE LE TUE EMOZIONI IN UN MODO INCREDIBILE!

COMPLIMENTISSIMI!

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia
direi che ogni giorno che passa mi sto convincendo che chi abita questo blog sono persone meravigliose, alcune per averle conosciute personalmente (LALLA non la passerai liscia, ma nonostate tutto anche tu sei meravigliosa), altre per averle conosciute attraverso i loro post e le piacevoli chiacchierate al bargatto.
Oggi però i miei complimenti e la mia ammirazione vanno alla cara SOSINA per il suo bellissimo post del giorno.
Io ho avuto l'onore e il piacere di conoscerla e anche se abbiamo avuto poco tempo per stare insieme mi è rimasta nel cuore, perchè è una persona speciale e questo lo dimostra ogni giorno con i suoi post e in chat, perchè è sempre pronta ad ascoltare tutti, a preoccuparsi per tutti e a dare consigli preziosi a tutti.
Oggi l'ha dimostrato ancora di più con la bellezza del suo post ricco di significato. Grazie SOSO!!!!!!!

Volevo mandare un saluto a chi mi ha preceduto, Valerio, Lalla (te possino), Myrmik, Anna, Fio (un pensiero e un bacio speciale per il tuo papà dalla famiglia Puddu), Manu di Carta (sei una ragazza veramente dolce, è stato un piacere conoscerti) e a tutti quelli che scriveranno dopo.
Buona giornata!!!!!!!!

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ele75 ha detto...

BUONGIORNO FAMIGLIA INCARTATA!

Oggi il mio primo pensiero va alla mitica SOSO e al suo splendido post.
L'immagine del cielo stellato è perfetta per definire il rapporto che si è creato tra tutti i membri del nostro slpendido blog.
Ed io, cara Soso, sono felicissima ed onorata di far parte del tuo cielo!
Non vedo l'ora di incontrarti perchè c'è sempre quel famoso abbraccio in sospeso.

Ora vado a preparare il pranzo.

Buona giornata a tutti.

Giogio ha detto...

Buongiorno CARTA's FAMILY!!!!!! eccomi, sono tornata e dopo 45 lavatrcici, rifornimenti, banche ect sono riuscita a ricavare un po' di tempo per leggere le ultime notizie del nostro bellissimo blog e anche a scrivere! Saluto tutti tutti, mi seite mancate, vi ho pensato spesso in vacanza! Che bello essere a CASA!

RAGAZZE MA CHE POST STUPENDI CHE SCRIVETE IN HOME! SONO SCIOCCATA, SIETE TROPPO BRAVE! Complimenti veramente, sono orgogliosa di di fare parte di questo stupendo mondo CARTA!
Ah..certo in questi 3 gg che sono a casa ho gia' ascoltato 55983252502582 volte il disco di Marco, mi e' mancato da morire! LO AMO! LO AMO! Ho guardato un po di video su youtube e ho notato con amarezza che Marco e' stanco e la voce ha perso un po; la freschezza e anche un pochino la forza:(((. NOn mi e' piaciuto il duetto con Simonetta ad Olbia :(. Vorrei tanto vedere Marco riposato, sentire di nuovo l'immensa potenza della sua voce. Mi domando se almeno ha smesso di fumare. Uuu mamma Marcolino abbronzato e' bellissimo!!!!! Saro' pazza ma quando ho riascoltato la voce di MArco, mi sono scese le lacrime, la sua voce e' diventata un droga per me, e' unica! Non vedo l'ora che esca il suo secondo album! :)

Ora stacco, scema come sono lavoro anche da casa pur essendo ancora in ferie fino a lun. prox.

Baci a tutti, spero di riuscire a collegarmi stasera per una chiaccherata con le mie amiche!

mikka23 ha detto...

Buongiorno!!!
Soso il tuo post è bellissimo!!!
Rieccomi,ho letto tutti i post che mi son persa della pizzata con le zie,i vari resoconti e vi ringrazio tantissimo per tutte le notizie!
Un bacio grande a tutti!!

Sill ha detto...

SOSO, cara mamma webbatica.... non posso darti torto.... e poi, io l'ho sempre chiamato "piccolo principe"...

buon giorno a chi è già entrato...e buon giorno a chi entrerà......

ci sentiamo più tardi!!!!!

Rosalinda ha detto...

Buon giorno a tutti.

Mia cara Soso....GRAZIE DI CUORE.
Mi hai fatto commuovere lo giuro, sarà perchè il Piccolo Principe è una delle storie più belle per me mai inventate, e vederlo associare a Marco...è semplicemente sensazionale.

Forse l'avrebbe pensata così anche James Barrie. Per lui non esisteva nulla di più potente al mondo del sorriso, di una risata specie se quella di un bambino.

Ne è chiaro esempio Marco appunto che con il suo di sorriso, quello spontaneo che lo caratterizza riesce ad illuminare qualsiasi cosa, proprio come fanno le stelle con la loro luce.

Quindi sosina, mia mamma del web :D, non avresti potuto scegliere paragone più giusto di questo.

Mando un bacione a tutto il Mondo di Carta.

ritad318 ha detto...

Buongiorno a tutta la casa!

Soso
ma chere amie, quelle joie! Le Petit Prince, le livre que j'adore!!!!!

Scusa se ho fatto qualche errore ma ultimamente non sto utilizzando tantissimo la mia seconda lingua!!!

à bientot

Continua la mia battaglia con questo pc, quindi vi saluto velocemente prima che si perda la connessione!! Ciao

lella ha detto...

Buongiorno Cartonia......sono in arretrato di tutti i post di ieri..
arg....ma ho appena letto quelli di oggi.....e sorpresa piacevolissima.....il post di SOSINA nostra....

SOSO
carissima,appena ho iniziato a leggere ho capito che eri tu....
io sono una di quelle che ha avuto la fortuna di conoscerti di persona......e quell'abbraccio finale prima di salutarci non me lo scordo.....così intenso e comunicativo......Io non sono molto brava con le parole...e ha volte per l'emozione parlo anche a sproposito.....Beh l'hai capito che sono una emotiva....talmente tanto che ho pianto e ripianto leggendoti.....perchè con il tuo post hai toccato certe corde del mio cuore.....ancora troppo sensibili forse.....e che ce voi fà!!!!!! So fatta così!!!!!

MANU D CARTA
non puoi capire quanto mi dispiace non averti conosciuta a Castelnuovo.....probabilmente sono arrivata troppo tardi e tu eri avanti......che occasione persa!!!!
Mi rendo conto leggendoti di che bella persona tu sia.......allora ti dico.....al prossimo concerto...
MANUUUUUU

Unknown ha detto...

SOSINAAAAAAAAAAAAAA mi inchino a te... Bellissimo post, complimenti davvero... Marco e' la nostra stella piu' grande, la stella che ci sorride con la bocca, con gli occhi e con la voce.
E noi piccole stelline che giriamo intorno a lui ci nutriamo della sua luce riflessa su di noi. Quella luce che ci riscalda il cuore..
Grazie Soso per questa perla di post... ognuno di voi ci sta regalando delle pagine di apertura davvero belle. Traspaiono tantissimi bei sentimenti e i tasti svelano le bellissime persone che digitano su quel riquadro bianco che si colora di vocali e consonanti nere che pero' sono ricche di mille colori per quello che emanano..gioia, emozioni, sorrisi, solidarieta' e amicizia.

E quando poi si ha la grande fortuna di dare un volto e un abbraccio a coloro che scrivono... beh che dire... E' l'apoteosi!!

Capisco per questo Manudcarta, quando si arriva ad avere il grande privilegio di conoscersi personalmente, tutto sembra cosi' naturale ed emozionante.

Questo carta incontro generale s'ha da fare...costi quel che costi..

dai dai the carton's power ci dara' una manoooo!!
Tutte le stelline si riuniranno e inizieranno a ridere...ridere...ridere....

buona giornata....

annavita ha detto...

eccomi grande cartonia,

sono in ritardo cronico ormai,ma un saluto a casa è dovuto.

SOSO,

solare e danzante,è così che definii il tuo nome,la prima volta che scrivesti in casa,Donna,è la sensazione che ho sempre sulla pelle,ascoltandoti,leggendoti e dialogando con te.c'è un'affinità magica che lega le persone,anche se non si sono mai guardate negli occhi,son le parole.si ama e si rispettano le parole.
non ho mai guardato negli occhi Gesù,lo amo dalle sue parole del Vangelo.
non ho mai guardato negli occhi Saint-Exupèry,lo amo dalle sue parole del piccolo principe.
sai soso,la frase che riporto spesso,"leggere e vedere con gli occhi del cuore",la feci mia da questa favola,da bambina,quando la leggevo a mio padre.
accostarla all'elfo è una piccola malia del cuore,sei una gran Donna soso.
un abbraccio a te.


un mega saluto a tutta cartonia,non ho letto tutti i commenti,prometto lo farò!
basusssssssssssss

lella ha detto...

ARIA
ciao tesoro,come stai?
Hai ragione,tutte le stelline devono riunirsi....per ridere insieme.....il solo pensiero mi rende felice.....e sarà un giorno memorabile.....tutte lì unite.....
per il nostro sole......MARCOOOOOO
Un bacio a te e a tutte le cartone/i che hanno già scritto....

Vado a cucinare per me e per il mio esigente paparino.........

ANNAVITA.....aiutami.....mi servirebbero altre ricette!!!!!

A DOPOOOOOO

Norlina ha detto...

Sosina,già sai quanto sono legata a "il piccolo principe". E' un testo favoloso, un insegnamento di vita per grandi e piccoli. La scelta non poteva essere più azzeccata!
Le tue parole e l'immagine che hai scelto riflettono il sentimento che spesso condividiamo sia qui che dal gatto: tante stelle che ridono insieme, tutte accomunate da una "sana follia".
Grazie tesora

Unknown ha detto...

Lellaaaa ciao carissima...

Prima o poi ci riusciremo..speriamo piu' prima che poi ovviamente..


Buon pranzo!!! io mi sa che ne approfitto e vado a prendere un po' di sole...

Paper Simo si trova in quel di Stintino... Si e' un po' spaventata per quanta gente c'e' in spiaggia...hahahhah dice che ha paura di passare sopra qualche testa... Le credo ...quella spiaggia e' stupenderrima ma e' un carnaio... E pensare che siamo anche a fine agosto ed e' piena comunque come un uovo...

baciuzzzzz!!

Norlina ha detto...

VALERIO
le cartone sono bellissime e vi han regalato un video...ora aspettiamo il video dei CARTONI!!Il tuo in primisssssssss

MANU DI CARTA
Ammoreeeeeeeeeeeeeeeee!! Perchè mi manchi già cosi tanto?? Guarda che io ti aspetto a ogni concerto che farà nei fine settimana ( giusto perchè non voglio tu perda il lavoro eh)...le promesse son promesse!! Lo sai che nel mio cuore c'è un posto speciale per te.Un abbraccio forte forte a te e un bacione a Cate
Ps.Curiosa,aspetto tutte le altre puntate cagliaritane ;)


Un bacione a lalla, myrmik ( grazie per tutte le news! SEi efficientissima!!!), anna,fio, ritap, ele, giogio (BENTORNATAAAAAAAA!!)mikka, sill, rosalinda, ritad ( sei ritornata in teee!!ma che bello), lella,aria, annavita e a tutti quelli che arriveranno.

BUON PRANZOOOO

simo ha detto...

Buongiorno a tutti!!
Soso!!! che dirti.... complimenti per il tuo post!!
Ogni giorno siete una scoperta, ognuna di voi si esprime in modo particolare, unico, ed io sono orgogliosissima di far parte di questa grande famiglia!
La cosa più bella è vedere che delle amicizie virtuali si stanno piano piano concretizzando, e diventando sempre più forti!!
Spero che Marco si renda conto di tutto ciò perchè noi per questo dobbiamo ringraziare sono ed unicamente lui!!!

Aria!! Sai che ieri non ho propio pensato di avvertire Paper che Stintino è si una spiaggia stupenda, ma che è super affollata!!
Loro che amano i posti isolati!!!!:)

Unknown ha detto...

Uffff... non riesco a staccarmi dal pc e dal folletto... che non e' Marcolino in questo caso ma l'aspirapolvere!!!!

GIOGIOOOO bentornata a casa amicaaaa!!!
mille bacissssssimi per te!! spero ti sia rilassata e divertita...

vado!!! baci baci e aribuon pranzooo

fio ha detto...

Io personalmente ho avvertito l'amica di paper,cioè Simonetta,che la spiaggia di Stintino,"La pelosa",sarebbe stata molto affollata...ma loro la volevano vedere....e credetemi merita di essere vista anche superaffollata;ho sperato che,visto che eravamo a fine stagione,non fosse troppo affollata!

Valerio ha detto...

Norlina mia principessa,io purtroppo non ho intorno cartoni con cui dividere la gioia di fare un video,altrimenti mi mostrerei in tutto il mio splendore..:)
Avervi visto tutte stringervi intorno a quel cartellone come fosse il vero Marcolino mi ha fatto anche tenerezza...ma quanto è amato sto benedetto ragazzo???
L'unica nota dolente è la mancanza nel video della bellissima,intelligentissima,spiritosissima Cleire...(di la verità cleire che sei arrivata in ritardo apposta per evitare di essere ripresa).....Besos

Unknown ha detto...

Fioooo la pelosa... che meraviglia... Figop in quella spiaggia ha fatto una bellissima pescata... Un braccialetto d'oro molto molto bello..

pero' se mi parli di pelosa mi viene in mente anche qualcos'altro..hahahah!
piu' che pelosa il peloso... ovvero piero pelu'... mi vogliono trascinare a capoterra per vedere il concerto... io andrei li' con un bel diserbante... non so se hai visto la foto nell'unione sarda di ieri... ha un petto a dir poco imbarazzante... zona cespugliosa e ricca di vegetazione... e poi osano paragonarlo al mio liga... noooooooooooooo!! sara' pure un bravo cantante ma non se po' guarda''...

Poi se mi termina le canzoni con quell'urlo di guerra che sembra un rigurgito(scusate so che e' ora di pranzo perdonatemi)... credo potrei anche morire di collasso cartacircolatorio.... IO HO BISOGNO DELLA MIA DOSE DI MARCOINA NON DI PELURIA UMANA...

NO PIERO PELUSCH A CASA NON LO METTO NELLA MIA COLLEZIONE DI ANIMALETTI... MI SI SPAVENTEREBBERO TROPPO...

Unknown ha detto...

Simo...da quanto dice fio sarebbero andate comunque a vederla, ed e' proprio vero che nonostante l'affollamento vale davvero la pena essere vista.. .quel mare meraviglioso con l'acqua bassissima ... altro che caraibi...

io ci ho lasciato il cuore... bellaaaaa

simo ha detto...

Fio e Aria!! Che Stintino sia meravigliosa e che vale la pena visitarla io non ho assolutamente dubbi!! Fosse per me ci vivrei tutta l'estate!!
Ora scappo a lavoro,buona serata a tutti!!

manu d carta ha detto...

NORLIIIIIII
mammma mia quanto mi stai mancando...ma nn puoi capire...
quanto è pazzesca sta cosa!!!
PROMESSA è PROMESSA...
e mai come sta voltra ho tutta l'intenzione d mantenerla...
TORNO...MI ABBONO ALLA RYAN AIR!!!
e poi sali tu.
UN SALUTO DA CATE A TUTTE LE CARTONE INCARTATE

BACI BACI A TUTTO QUESTO MONDO PLATINATO CHE MI STA RIEMPIENDO IL CUORE...
PRIMA O POI ARRIVO ANCHE DAL GATTO.

bacioni immensi ad ARIA, COCCI, RITA,LALLA, GIULI,RITA CIPUDDU,FIGOp...TUTTI

BIGOOOO
ma uffa...nn ti ricordi proprio???sigh..io si eri dietro me quando sono esplosi i tuoi coriandoli giallissimi...e mi hai raccontato d un certo pedinamento milanese.... e ddaiii...

un bacetto

titty60 ha detto...

Ciao a tutte/i Sosooooo ma che meraviglia " Il piccolo principe " e noi stelline che viviamo della sua luce riflessa. Myrmik sempre efficentissima ci tieni sempre informate un saluto a tutte/i quelle/i che sono passati e che verranno durante la giornata.

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia..............

io non capisco, .... ma ci sono delle gare?.... a chi fa il post più bello?....................
SOSO...........mi sono commossa, quando ci hai paragonati alle stelle che brillano intorno alla stella più luminosa(MARCO) mi sembrava di vederci tutti insieme a ridere a piangere.............grazie

MANU... sono stra felice di averti conosciuta........e di aver conosciuto gli altri, ora quando scrivette mi sembra di vedervi....

UN BACIO GRANDE GRANDE A TUTTI.......ANCHE A CHI ANCORA NON HO AVUTO QUESTO PIACERE..........PRIMA O POI.........

myrmik ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna64 ha detto...

BUON POMERIGGIO CARTONIA STELLATA,
vi porto i salutissime e i bacissimi di aurorablu,cartona monzosicula VIC,che ancora se ne stà(beata lei)sdraiata,sulla calda rena siciliana a prendere sole e a pensare a tutti noi.
bentornata a giogio,la famiglia si stà riunendo,virtualmente,e anche iosperoche prestissimo,potremo riunirci di persona,ahhhhhhhhh,che giorno sarà quello!
baci baci a tutti,vedo se il gatto mi fa entrare.

myrmik ha detto...

Un caro saluto a tutti da mary49 e sua figlia!
Stasera, faranno del loro meglio, per tenerci informate sul concerto di Marco a Pisa!
GRAZIE MARY,gentilissima e carinissima come sempre!

Posso lasciarvi senza un articoletto?
MA CERTO CHE NOOO...ahah
ECCOLO!

MARCO CARTA A MONASTIR
UNIONE SARDA


http://img526.imageshack.us/img526/7741/scansione0001cf8.jpg

lella ha detto...

MANU D CARTA
ma allora eri davanti a Bigo ?
Pensa che io ero appena dietro a Bigo!!!!! E accanto a Soso......
Ma porca paletta......che peccato!

Vado a leggermi i post di ieri....
a dopo!

cocci 76 ha detto...

eccociiiiiiiii
ciao a tutti!!!
SOSINAAAAAAAA
non hai capito io ADORO il piccolo principe, adoro MARCO, adoro le stelle!!!!
e marco in quel di PABILLONIS è stato chiarissimo
io non sono una STELLA CADENTE ma un ASTRO NASCENTE!!!
che dire???
il tuo post è a dir poco fantastico!!!
mentre lo leggevo immaginavo marco affacciato alla finestra guardando il cielo sorridente e sicuro, perchè circondato da tantissime stelle!! LE SUE!!!

cocci 76 ha detto...

grazie mirmik
per non poto reposare!! l'ho riascoltata con enorme piacere

e grazie per il tuo efficente e completo servizio di news

myrmik ha detto...

RITA RIPROVA!


http://img526.imageshack.us/img526/7741/
scansione0001cf8.jpg

cocci 76 ha detto...

manu di carta
fiorellino ligure!!!
la malinconia è una cosa troppo triste, ma come dico sempre io, nei momenti di sconforto cerchiamo di trovare i lati positivi sempre e comunque!!
1
ci siamo conosciute e abbiamo arricchito il nostro bagaglio di CARTONE, il che non è poco!!

non mi stanchero' mai di dire che chiunque adora marco non puo' che essere una parsona speciale!!!

annavita ha detto...

ohhhhhhhh,ho letto i commenti!!

ma quanto scrivete!


inizio,....grazie MIRMIK,
efficiente navigatrice,grazie davvero,per me imbranata webbatica sei un toccasana!,bacio e ribacio anche il capitano ALWAYS,che ci ha salutato ieri sera,capitanooooooooo,lo senti l'ecoooooooooooooo,ci manchiiiiiiiiiiii!

bentornata GIOGIO,
si sente eh,che sei rientrata,vulcano in piena eruzuione!

saluto a valerio,lalla,lella,anna,titty,rosa,aria,fio,norlina,bentornata manu d carta,ritap e dolce famiglia,simo,regina fio e chi verrà!

puntata odierna dell'avventura PAPERNICK,in terra sarda.

cartromagna ha lasciato stintino,non vi erano aperti e nelle vicinanze allevamenti di puzzole o di lama,per scacciare orde di "barbari" dalla soffice pelosa,che non è un "animale",selvatico sardo,ma un'incantevole spiaggia,che prende il nome dalla torre aragonese che la sorveglia!,ahimè,nulla può con i turisti!
ora si dirige all'argentiera,altro gioiello,riuscirà PAPERNICK,a fare il bagno entro sera?
alla prossima puntata.

vado al bargatto a prendermi un caffè,basus

CLAIRE ha detto...

CIAO MONDO INCARTATO E LUMINOSO...
sono tornata poco fà dal mare...
ho acceso il pc...e cosa trovo???
un post che mi ha fatto piangere!!.....
io che non piango quasi mai!!!

SOSO...tesoro, è una minuscola stellina che sa' ridere che ti parla...ho imparato a conoscerti attraverso una tastiera,perchè non ho avuto ancora il piacere di conoscerti di persona,ma già così si capisce che bella persona sei!!
Sei splendente proprio come quel piccolo astro che hai descritto paragonandolo al nostro MARCO!!
Le tue parole per descriverci e descrivere il nostro PICCOLO PRINCIPE mi hanno commosso.......
ti faccio un applauso con l'inchino....(veramente di cuore).
ti voglio bene!....

beh! adesso basta lacrimare.....
vado a fare la doccia e poi...AL GATTO A RIDEREEEEEEEE!!!!!!!
ciao tesoriiiiiiiiiii un bacio!

occhiaperti ha detto...

Ciao a tutti!
Che bello Il piccolo principe, accostato a Marcolino.. Brava Soso, hai avuto una splendida idea e poi espressa davvero bene...
Oggi altro concertino del piccolo principe e come sempre trepidazione...

ritad318 ha detto...

Beh Annavita non mi saluti????

Ciao Manuela il nostro è stato un incontro breve, ma sufficiente per capire la tua grande sensibilità e dolcezza e poi tu non sei e non sarai mai .....sfigata!!!!
Ricordi il nostro discorso???
Sei troppo intelligente e bella dentro per poterlo essere anche lontanamente, evviva la filosofia, non è da tutti arrivarci!!!!
Un bacione e buon rientro, dai un bacione anche a tutti i tuoi bambini!!!!!!!
Ciao ciao

cocci 76 ha detto...

scommetto che quando arriverà sosina non potrà trattenere le lacrime!! sarà felicissima di tutto quello che gli avete abbiamo scritto!!
se la conosco un pochino... soso armati di fazzolettinooooooo

Angela ha detto...

Soso,e noi continueremo a ridere e a sognare intorno al ns Sole,che con la sua voce,il suo sorriso,la sua malinconia,la sua allegria...ci riscalda il cuore.Grazie Soso,ogni giorno scopro sempre piu affinita con te e le altre magnifiche(Annavi fiche fiche)stelle.Uno smack a tutte,e spero anch'io che il mega incontrocartoniano avvenga al piu presto.

cocci 76 ha detto...

a tutte un bacione...
i doveri da CARTONE???
domande a nonna e a zia
ultimi 3 giorni
AFFRETTATEVI

cocci 76 ha detto...

DOVERI DA CARTONE

ricordatevi di procurare i nomi delle radi delle vostre regioni
per ora abbiamo
SARDEGNA (COCCI)
CAMPANIA (ROSALINDA)
TOSCANA (CARLA BUFERA)
SICILIA (GIO19)
VENETO (MANU)

NE MANCANO SOLO 16....
CHE FACCIAMO???
BIGOOOOOOOO
CI MANCANO QUELLE LOMBARDE
ANNA 64
CI MANCANO QUELLE DELLA CALABRIA
LELLA
CI MANCANO QUELLE DEL LAZIO
VALERIO
CI MANCANO QUELLE DELLE MARCHE

INSOMMA DIAMOCI UNA MOSSA

cocci 76 ha detto...

DOVERI DA CARTONE

ragazzi pubblicità ovunque e comunque con il nostro bannerinooooooo

dai è da 2 giorni che stiamo fermi ai 114 iscritti...proprio ora che abbiamo detto a zia cristina che ogni giorno abbiamo nuovi iscritti
noooooooooooooooo

cocci 76 ha detto...

catena incartata

allora avete tutti ricevuto la mia e-mail???
aurora l'hai poi ricevuta???

fatemi sapere!!!

myrmik ha detto...

INTERVISTA MARCO

fonte:tirreno


http://i274.photobucket.com/albums/jj265/biboletto/mpk1ftmptw6.jpg


..BRAVO MARCO!!!
DILLO PURE A VOCE ALTA:
"IO SONO UN CANTANTE E NON UN PERSONAGGIO"....
E' LA PURA VERITA'!!!!

gabbo64 ha detto...

Buongiorno casa cartonia (o dovrei dire Sistema solare Cartonia)

Grazie Soso per la bellissima introduzione, una bella lettura per ben cominciare, e il nostro piccolo principe è quanto di meglio ci sia in circolazione.

Cocci, mail ricevuta. Ci avvisi tu quando parte la catena?

Ho sempre problemi su questo blog, e ancora non sono riuscita a capire come mai, quindi purtroppo ho dovuto diradare le visite.

Sono felice per chi avrà l'opportunità di vedere oggi il nostro principe a Pisa, e aspetto con ansia di poter leggere i vs. resoconti.

"Putroppo" mi aspettano due lunghi giorni di "vacanza", nei quali non avrò l'opportunità di leggervi.

Buon fine settimana a tutti voi.

loretta ha detto...

Buonasera a tutte le stelle del nostro blog,che amorevolmente sono state descritte da una grande donna,determinata,grintosa,
battagliera,spiritosa,solare,acuta,dolce e premurosa...la nostra cara SOSO.

Leggendola già mesi fa mi hanno rapito sin da subito le sue parole,perchè ritrovavo riscontro nei miei pensieri,in chat poi sempre un batti 5 per il convegere delle nostre opinioni,ma l'arricchimento più grande è stato per me aver avuto la possibilità di sentirci telefonicamente,perchè col viva voce altre sfaccettature di Soso mi hanno colpita,incantato direi.

Grazie mia cara SOSO, il tuo post di oggi mi ha commosso e fatto sorridere,parlarti mi ha dato la possibilità di far esplodere tutte le mie sensazioni.

La mirabile descrizione poi dell'Astro splendente di luce di diamante dimostra,se mai ce ne fosse stato bisogno,la grande ammirazione e affetto che hai nei confronti di Marco Carta e come cantante e come persona.

annavita ha detto...

eh te pareva che non scordavo qualcuno!RITADDDDDDDDDDDDD,dolce e mitica dottoressa del cuore,per te abbraccio doppio!!mi manchi,mi manca l'ironia pungente dei tuoi post,il tuo sorvolare le righe annerite e il saper leggere le menti oltre i tasti!sbrigati a curare il tuo picci!

ciaooooooo cocciiiiiiiiiii,

coccinella,non passi inosservata,in nulla,oltre che esser bona ,sei un tornado,obbedisco farò i doveri!

ciao angelì,gabbo e loretta!
grazie myrmik,mary alla riscossa,forza ragazza!!

SOSOOOOOOO,prima di leggerci fermati al supermercato più vicino,e fornisciti di kleenex,uahahhahha,gocce di rugiada inonderanno cartonia!

abbraccio speciale a CARLA,toscana parlatasenzac,tutto bene?
un bacione a LADYOSCARRRRRRRRR,dove sei amazzone,ci manchi!......e a tutti coloro che non scrivono per svariati motivi,ma son cartone/i dentro!
mitico ANDR.RE,ANTONELLA73,GIò,SUSY, e i silenti vic!
ciao cartonia,basusssssss

manu ha detto...

quanta gioia, quanta emozione, quanti brividi sulla pelle ogni volta che si entra a CARTONIA...
ognuna di noi, diversa ma uguale alle altre, esprime con soffici parole quello che marco ha fatto nascere dentro...
SOSO meraviglios cartona, donna inteligente e sensibile, solo tu potevi trovare una similitudine così commovente...
perchè marco è un PICCOLO PRINCIPE, è quella stella luminosa che fa sempre sorridere, è il collante che ci tiene qui, a battere sulla tastiera giorno dopo giorno, per condividere la gioia di quello che è il suo successo... come fosse il nostro....
ed ogni giorno tutto questa cresce, le basi diventano sempre più solide, le conoscenze più profonde, le persone più vere....

oh marco se tu davvero sapessi cosa hai fatto, quanta gioia ci hai dato, quante strade hai fatto incrociare... penso ti scoppierebbe il cuore dalla gioia..

grazie CARTONE
grazie MARCO

manu d carta ha detto...

MYRMIK
Ciaooooo.
Grazie per le parole dolci che mi hai rivolto...spero d conoscere anche te presto...almeno dal gatto..sarebbe già un inizio!!!
E stragrazie per tutte le info e news che trovi e posti...ssei un mito!!!!

LELLA
ma uffaaaaaaa!
Che occasione persa...ma c rifaremo d certo.
magari a brescia...se nn prima chissà.E SEMPRE AMMESSO CHE NN PRENDA JEREMY (CANE) E BAGAGLI E MI TRASFERISCA A CAGLIARI...CHE NE SO...MAGARI A PIRRI!!!!???

RITAAAAAAAA
ma tu sei una meraviglia assoluta!Mi hai fatto ridere tutta la sera...e ora mi hai quasi commossa...sei una gioia...come ogni cartona!!!

1000000000000baci a tutto il mio piccolo mondo incartato platinato ADORATO.

per marco qualunque cosa....
facciamoci venire mille idee per sostenerlo a dovere.
io sono prontissima!!!!

1BACETTO ALLA MIA NORLI
vado a leggere gli articoli....

silvia46 ha detto...

SOSO che bello il post.........
sono commossa e contenta di essere
entrata oggi per poterti leggere.
BACI A TUTTI..... IN QUESTO MONDO DI
CARTA DORATA E PLATINATA......

SAL-101 ha detto...

Sosina 6 n.1
saluti a tutti/e.
Io lavoro è penso a voi.

Unknown ha detto...

Gli rasero' l'aiuolaaa, le gambe il petto e la suolaaa...

Gente vadooooooo missione rasatura piero peluchhh...non e' che volete qualche ricordino, qualche peletto come gadget? anche questo e' merchandising ... c'e' chi come ricordino del concerto compra la sciarpina, il cappellino, il portachiavi... io se gradite vi porto qualcos'altro...

ehiii visto che saro' in astinenza per tutta la sera, al mio rientro fatemi trovare un bel po di notizie del concerto di pisa...

Mary conto su di te... e su chi potra' darci notizie...

fiooo regina di cuoriiii ti saluto il peluchhhhh visto che ti ha dedicato anche una canzone...

buona serata famigliaaaa!

Norlina ha detto...

manu, è proprio vero. Marco non ci ha regalato solo la sua stupenda voce, ma tutto questo. Riesce a tirar fuori il meglio di ognuna di noi...
E' riuscito a far nascere tante splendide amicizie, delle vere e prorpie famiglie che ogni giorno sono sempre meno virtuali. Abbiamo detto tutto alle zie, e sono sicura gli abbiano riferito tutto. Marco deve sapere ed essere orgoglioso di tutto quello che ha creato
Grazie marco
(ps. manu, ogni giorno ho conferma del fatto che "un nome, una garanzia")

MANU DI CARTA
bacionissimo tesoraaaaaaaaaaaaa!!

Norlina ha detto...

MSG DI MARY 49:

i cancelli sono ancora chiusi. Lui sta provando un grande libro nuovo e ora anima di nuvola. Ha una canotta verde. Ha detto verso il pubblico davanti ai cancelli non vedo l'ora che entriate!

Angela ha detto...

SOSOOOOOOOOOOOOOO,ma dove sei?ti stiamo aspettando per ringraziarti del fantastico post...torna Sosina,sta casa aspetta a te.Arietta se inizi a pelare Pelu....non finisci manco per domani.Smack a tutte

Federica ha detto...

buonaseraaaaaa
da quanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!
dalla seconda settimana di settembre dovrei tornare più attiva..poi dovrei anche sentirmi con voi mod per i nostri mercoledì e venerdì......ma poi mi faccio viva io perchè cmq per il momento ho molto poco tempo!!!!!!

ora scappo..... ho un Figo P di professore....aaaaaaaaaaaaaa
ma mai come Figo M o figo j
baci baci

Carla alias Bufe ha detto...

Cartoniaaaa finalmente sono riuscita ad entrare! No stavolta non è colpa del mio pc che faceva le bizze è proprio mia mancanza di tempo! Allora, stamani alzata all'alba per la mattinata "cavallina" tornata a casa fatto bagno, fatto cibo...arrivata mia amica, arrivato barbiere per capelli a mio marito.
La mia amica è andata via ora...puff puff sono corsa qui e ho trovato un post meraviglioso ma che dico strabiliante anzi diciamo UNICO!

Soso sei un mito, sei splendida sei...SOSOOOOOO, se ci fossero le emoticon metterei tanti cuori e tanti baci.
Che fortuna che abbiamo avuto che tu sia venuta di "qua" hihihi il di "là" non sa cosa si è perso in ironia, dolcezza, acutezza e sensatezza.

Titty è arrivata la CARTAlenzuolo...che bello il tuo paese e che mare azzurro, come mi piacerebbe venire ma prima o poi ce la farò...finirà pure sta sfiga micidiale. Grazie comunque sei stata carinissima, bel pensiero!

Annavita...mannaggia le "c" me le perdo sempre per strada :-)))

Vabbè vado a preparare la cena, vi leggerò dopo con calma e se non mi cala la palpebra passo a salutarvi al bargatto

Bacioni

mica ha detto...

Ciao a tutti

Soso bellisimo il post.
Ogni giorno leggendo i vostri post mi convinco sempre di piu che siete tutte speciali , come fate a scrivere sempre cose cosi belle e profonde!!

Marco ha fatto incontrare delle belle persone

Oggi mi sento molto positiva.
Vi capitano quei giorni dove senza neanche sapere il perche sei contenta oggi e cosi.
E sento che stasera Marco fara grandi cose a Pisa.

Ci vediamo dopo in chat.
baci

anna64 ha detto...

un piccolo salutino prima di cena a cartonia intera.
SOSO? SOSO?SOSO?
SOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

ma secondo me ha la tastira bagnata e non riesce a scrivere!

eppure te l'avevano detto di procurarti i fazzoletti!

SOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

BACI BACI A DOPO DAL MICIO!

loretta ha detto...

Mi sono appena riletta e mi vien da dire:

i verbi questi sconosciuti!!!!

Oggi ho praticamente scritto solo di Soso ma,come al solito,vado di fretta e peggio ancora stasera non potrò partecipare alla chattata con le news in diretta del live di Marco....dovesse arrivare qualche notizia sensazionale fatemi uno squillo,che mollo gli ospiti e mi attacco al pc.

Bacioni.

Soso ha detto...

Buonasera meravigliosa CARTonia !!!

Marò che giornata pienissima ... ma finalmente sono riuscita ad entrare in "casa" ... ecchecavoli, mica mi aspettavo di trovare il mio post in home (e per fortuna prima di rientrare sono andata a fare la spesa e casualmente ma per fortuna , come già suggeriva qualcuno, ho fatto scorta di kleenex ;))

Mi fa un piacere immenso l'essere riuscita a comunicarvi con questo post quello che da tanto se non da sempre pensavo e sentivo ... e vi ringrazio tutti, dal primo all'ultimo, per i commenti strepitosi ... come non augurarsi di "ridere" per tantissimo tempo ancora con anime così ricche, generose e affini??

GRAZIE quindi a voi, alle meravigliose generalesse che hanno dipinto questo cielo fantastico e senza le quali saremmo staremmo ancora vagando nelle galassie, a Marco che ha suscitato sentimenti così forti e belli!!

Appunto Marco .. che stasera è a Pisa : VOLA MARCOOOO !!

Scappo a cena ... a dopo sul BarGatto per seguire le news live da Mary e festeggiare come al solito, con brindisi e rotolamenti!!!

Carla alias Bufe ha detto...

Ho letto tutto...mamma mia quanto scriviamo però sono tutti post belli e interessanti.

Stintino l'ho visto, c'ho anche fatto il bagno....ma non lo so se sono stata alla Pelosa anche perchè ad Ottobre tutte le spiagge sono parecchio deserte...come è fatta sta Pelosa^

Ma maremma maremma maremma che già sono mesi che rosico per Marco e i cuoi concerti ora mi tocca anche rosicare per le nordiste alla scoperta della Sardegna.

Marcolino a Pisa, mi raccomando "pisesi" partecipate numerosi e urlate a più non posso MARCOOOOOOO...
L'Italia ci guarda e non possiamo certo fare una figura barbina la prima volta che l'elfo viene in Toscana (la Capannina non conta)

visto che, 'gnorante come una capra, nel primo post non ho salutato nessuno vi saluto TUTTE/I ora...aribacioniiiii

Soso ha detto...

Oh santa polenta ... ho avuto il tempo adesso di recuperare tutti i linkSSS (grazie Folleto Myr!!) ... muàahahahhah ... è giusto però, come potevano fare ad Alassio Miss Muretto SENZA muretto??? ahahhahha

Ieri notte ho sentito un soffio d'Uragano ... macciao Always impegnatissima, che bello rileggerti!!

MANUdcarta, se noi siamo mancate a te in questa tua stupenda avventura cagliaritana immagina quanto noi (penso di poter parlare a nome di tutte le "nordiche" che hai citato ;)) avremmo voluto essere lì con te e tutte le favolose VIC (senza dimenticare il miTTico, chiaramente!!).

Ussignur, sale l'anZia ... ormai inizia il concerto : Gatto arrivoooo ... VAI MARCOOOOO!!!

Norlina ha detto...

MSG DI MARY49

c'è abbastanza gente, ma non è ancora pienissimo. C'è tanta gente di una bella età avanzata. Che non si dica più che marco piace solo alle ragazzine. Sto parlando con cartone di pistoia e firenze, accanitissime

Soso ha detto...

Urca ... dimenticavo : RITAD, ton français est parfait mon amie ... pas de fautes, très très bien !!!

fio ha detto...

Carla,allora la spiaggia de La pelosa è una spiaggia bellissima di sabbia fine e bianca bagnata da un mare verde smeraldo....di fronte c'è l'isola Piana(di proprietà della fam.Berlinguer,almeno prima lo era),oltre c'è l'isola dell'Asinara.
Sei stata li? o sei stata nella spiaggia de Le saline?
Non puoi sbagliare perchè davanti quest'ultima non ci sono isole.

lady.ni ha detto...

CIAO
piccolo mondo incartato
un abbraccio superaccartocciato
a tutti i suoi abitanti.


A volte ritornano

.......io son tornata

e se tutti i post arretrati
sono sono pari all'odierno
........... avrò un bel po' di materiale da smaltire
spero mi basti il resto dell'anno!

Soso, stellina, leggerti è stato il migliore bentornata che potessi sperare di ricevere.

Baci a tutti
e a presto

fio ha detto...

LADY CARISSIMA BEN TORNATA!!!!!SIAMO IN CHAT,VIENI.....

Soso ha detto...

LADYYYY, che belloooooooo : bentornata ... ecco, la giornata adesso è completamente perfetta!!

Ti aspettiamo sul Gatto Lady ... stiamo "seguendo" il concerto di Marco a Pisa ...vieni anche tuuuuu!!!

annavita ha detto...

amazzoneLADYYYYYYYYYYYYY,

bentornataaaaa,hai sentito il mio fischio,oggi,eh!!!

ci sei mancata,vieni immediatamente a dissetarti al bargatto!!!!!!!!

ritad318 ha detto...

Lady ciaooooooooooooooo

che bello sei tornata
stavamo tutte cantando:

Torna Lady sta casa aspiettta 'ttteeee!!


Soso merci, j'aime beaucoup parler, lire et écrire en francais, malhereusement j'ai peu d'occasione de le faire avec quelq'un, je pense de faire beaucoup de fauts! Est-ce que tu le reinsegnes dans les écoles?

Raga scusate ma quando mi capita perdo la trebisonda per il francese!!!!!!

lady.ni ha detto...

Ciao ciao
notte a tutti!
a domani!

mesy ha detto...

buonasera a tutti
soso un post che mi ha fato piangere
a me pasta poco figurati con queste meraviose parole ... complimenti grazie sei grande

un bacio

buona serata a tutti

cocci 76 ha detto...

ecco qui letto tutto

LADYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
TESORUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BEN TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

quanto ci sei mancata!!!


gabbo
la catena è partita da soso
a mano a mano che va avanti vi tengo informati!!!
per i tuoi problemi con il blog senti norli magari ti aiuta ecco il suo indirizzo!!!
anilron5@gmail.com

mary
al concerto con il mitico cartellone
"LE CARTONE OVER 30 QUI PER TE"
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

anna64 ha detto...

io vorrei sapere perchè il gatto di giorno è bianco e di sera è blu?
è un gatto dispettoso e scassa.....

LADYYYYYYYYYYYYYYY ben tornata cartona piemontese ,finite le vacanze?spero siano state belle! a presto ciao,un bacionissimo!
io riprovo dal gatto ,micino bello ti prego abbi pietà di una cartona incartata che vuole notizie di carta,ti prometto che ti porto un pesciolino se mi fai entrare eh?

in caso non si impietosisca vi do la buonanotte qui adesso cartoni/e. baci baci.

myrmik ha detto...

BENTORNATA CARISSIMA LADYOSCAR!!

BUONANOTTE A TUTTI, A DOMANI!

cocci 76 ha detto...

NOTTE INCARTATA A TUTTI E ARIIII
COM'è ANDATA CON IL PELOSO???
GRANDE PIERO!!

MA IL PIù GRANDE IN ASSOLUTO:
STELLA SPLENDENTE, ASTRO NASCENTE, GALLINELLA DALLE UOVA D'ORO, PICCOLO ELFO, MAGIA TERRENA, SOGNO AVVERATO, CANTANTE DOC, DIAMANTE GREZZO, PULEDRO DOMATO, GENIO RIBELLE!!

è LUI MARCO



E NOI???
CARTONE
IMPAZZITE

carlo ha detto...

Buonasera Cartone, ma soprattutto buonasera Lalla.
Ora vi dico il perchè saluto Lalla. Verso le 12,30 di questa mattina ho ricevuto una telefonata da un cliente: "Ciao Carlo, bellissimo, mi sto scompisciando dal ridere, ti ho visto su you tube" La mia risposta, balbettante, è stata: "Non sono io, non ho mai messo miei video su you tube" Il cliente: "Carlo, eri tu, stavi in bermuda da mare e canottiera, eri con un sacco di ragazze che posavano vicino ad un cartellone di Marco Carta. Non mi vorrai dire che sei un cartone, vero?" Al che gli ho risposto che si, sono un cartone e ne sono orgoglioso. Sapete cosa mi ha risposto? "Carlo, tu non sei un cartone, semmai con i capelli bianchi mi sembri un cartoncesso!!"
Non dico cosa mi ha detto poi di voi cartone. Oggi ho un cliente in meno, però devo dire un cliente stronzo in meno. Cartoncesso non me lo aveva mai detto nessuno, e che cavolo.
E per questo ringrazio Lalla, sei grande.

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?