Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 19 maggio 2011




Non potevamo esimerci dal fare oggi gli auguri alla nostra amica ELISABETTA.


Lei .... la nostra compagna di avventure pazze, quella timida e riservata ragazza che con coraggio indomito ha dormito sul pavimento di un aereoporto ahahahah......Eli ti abbiamo ormai "traviata", ma tu rimani comunque una persona speciale, capace di ascoltare, di emozonarti, di .... rasserenare con la tua tranquillità.

Abbiamo trovato questa foto che ci ritrae in un pre-concerto di Marco, pronte, con le nostre alucce, a spiccare il volo nel cielo dell'emozione: elettrizzate, incantate, con gli occhi sognanti. Te la regaliamo, insieme all'augurio di una vita lunga e felice, piena di tempo da condividere con noi ....tvb !!!!


Maria e Gloria

28 commenti:

aria ha detto...

augurissimi dolce e tenera Mica.. ti auguro una giornata splendidissima,, ti meriti tutto il meglio dalla vita.. un bacio


E brave alle tue socie.. glo e maria che ti hanno organizzato una home degna di te...

gloria65 ha detto...

A ♥ U ♥ G ♥ U ♥ R ♥ I ♥

Evvai sono la prima !!!!

gloria65 ha detto...

Azz ARIETTA mi ha fregato ahahahah

aria ha detto...

uhhahah Glo... sono rimasta a verificare che tutto fosse a posto e per correggere eventuali defaillance di blogger..


diciamo che comunque per aver fatto il post in home sei comunque la prima.. hahhahah un bacio mamyglo

Sole ha detto...

Eli, AUGURIIII!
Sei una persona dolcissima e speciale, sono contenta di averti conosciuto. ci vedremo presto e festeggeremo insieme, non vedo l'ora, che bello!!!
Un abbraccio e un bacione!

lalla58 ha detto...

Buongiorno cartonia,
si festeggia Eli? Evvaiiiiiiii
Buon compleanno carissima♥♥♥

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i

Eli,tanti tanti Auguri amica di chat,ti auguro tutto il bene del mondo con tanto affetto....smackkkkkk
Il regalo te lo sei fatto da sola e lo ritiri sabato.....divertiti....
Buoan giornata a tutti

mariaurora ha detto...

Buongiorno Cartonia
Spero state tutti bene.

Non potevo mancare in questo giorno speciale della mia amica Eli .
Tesoro ti faccio ancora tantissimi
A ♥ U ♥ G ♥ U ♥ R ♥ I ♥
Sei una persona semplice e speciale e non posso che essere fiera di averti conosciuta .

Gloria brava un bacione

KISS a tutti

mica ha detto...

Gloria Maria grazie di cuore sono felicissima di avervi conosciuto e ormai mi avete "traviata" davvero!


Tante grazie per gli auguri Aria Tytty Lalla Sole (noi ci vedremo presto ;-))


Ora torno a lavorare

lella ha detto...

TOC TOC....SI PUO'?
CIAOOOO RAGAZZEEEEE!!!
Per la prima volta dopo tanto tempo,rientro in casetta.....e cosa vedo? E' il compleanno della nostra MICAAAAAAA!!!!
Auguri tesoro splendido....non vedo l'ora di riabbracciarti sabato.

Non è facile per me spiegarvi certe cose....sono tanti i motivi che mi tengono lontana....ma sappiate che l'affetto per voi e naturalmente per Marco, è e resterà immutato per sempre!
Ultimamente non mi sento più io,quella persona sempre sorridente e spensierata non c'è più....sono stanca,stanca di tutto...sempre troppi pensieri e troppe cose da fare...e poi non mi piace farlo pesare,per questo a volte preferisco sparire....ma state tranquille che ogni tanto torno....perchè CARTONA SONOOOOO!!!

Intanto sabato rivedrò Marco in concerto e anche alcune di voi e poi, proprio il giorno del compleanno di Marco! Sarà bello respirare quelle atmosfere e quelle sensazioni che solo un suo concerto mi sa dare. Ho deciso che me lo voglio proprio godere senza nessun tipo di stress....non me ne vogliate quindi se la mia Nikolina rimarrà a casetta...Sarà che ultimamente sono un pò stessata,il solo pensiero di dover fare le foto mi viene la nausea......ahahahh ve l'ho detto che non mi sento più io!!! Ma dov'è finita la Lella di una volta...ahahaahahah meglio sdrammatizzare va ahahaahh.
Mi raccomando però, tenete i cellulari accesi....che la voce di Marco nostro non ve la farò mancareeeee!!!!

Mando a tutte voi un mondo di baciiiii!!!!

VI LOVVOOOOOO!!!!!

fio ha detto...

CIAO...

TANTI AUGURI CON FATICA
TANTI AUGURI ALL'ORTICA
TANTI AUGURI ALLA NOSTRA MICAAAA
L'HO SEGNATO IN RUBRICA...

AHAHAHAHAH...EVVIVAAAA ME NE SONO RICORDATA!!!

mica ha detto...

Ciao Lella sono contenta di poterti vede sabato

Fio grazie per i tuoi auguri!


IO intanto sono andata dalla parrucchuera troppi capelli bianchi un anno in piu si vede ;-)

rita.p ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno ELIIIIIII, festeggia alla grande mi raccomando.
Questa estate siamo state a un passo dall'incontrarci, spero di poterci riuscire al più presto, un abbraccio!!!!!

Vi lascio un messaggio di Marcolino di fb, molto bello e significativo, denota l'umiltà di questo ragazzo:


MARCO CARTA Spero possiate essere davvero in tanti.. Un nuovo tour è una nuova impresa per me, una nuova sfida..Ad
oggi mi rendo conto che all'interno di tutte cose belle che ho fatto ci
sono anche tanti sbagli, per quanto umani spero mi siano serviti per
non ripeterli in futuro...Vi dico grazie e chiedo anche scusa a qualcuno.

Buona serata a tutti!!!!!!!!!!!!

giuly63 ha detto...

salveeeeeeeeeeee

eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
augurissimiiiiiiiiiii
mia dolce semplice spiritosa amica di chat e non, ti auguro un mondo di bene ♥

lella che piacere rileggerti, questi per te xxxxxxxxxx ti auguro tanta serenità, perchè se manca quella............

grazie rita per il mess di marco, è sempre un piacere leggerli

a tutti baci baci baci

Angela ha detto...

Eli augurissimi!baci a tutte/i

CLAIRE ha detto...

Ciao a tutti!!

BUON COMPLEANNO DOLCISSIMA ♥ELI♥!!!

non badare ai capelli bianchi...dicono che siano una cosa tipica di chi pensa tanto...quindi è sinonimo di grandissima intelligenza!!;)

Cpuddu non può dire altrettanto...i suoi sono bianchi perchè il cervello tentava di assorbire un pò di colore...ma purtroppo senza risultato..ihihihi

mesy ha detto...

MICAAAAAAA buon compleanno cara... tantissimi di questi giorni... sabato lo festeggiamo insieme... capita solo alle persone speciali... un bacio

GLORY E AURO bravissimi per il post... grazie arietta

un abbraccio speciale ad ANGELI

ben tornata LELLA... spero che ritorni il sereno... un abbraccio

RITA grazie per il messaggio di marcolino... un ragazzo speciale...

un bacio a tutti

mica ha detto...

Rita Angela Cleire Mesy GIuly grazie anche a voi.

E grazie delle cose carine che dite di me ;-)


Rita grazie del messaggio di Marco sempre adorabile.

Carlo ha detto...

Tantissimi auguri Eli!!!!!
100 di questi giorni, come si dice!!!
Ma anche 101!!!

Carlo ha detto...

Claire, i tuoi capelli invece sono biondi perchè al posto del cervello hai l'acqua ossigenata!!!!

Carlo ha detto...

Ciao lella, mi spiace per questo periodo no, riprenditi, cartona!!!

aria ha detto...

ancora tanti auguri Eli... sei davvero come ti hanno descritto... una okeissima..


Lella... in bocca al lupo per tutto.. ti capisco.. ma passera'..


io sono molto intelligentissima... ho troppi capelli bianchi.. grazie Clairuccia.. parole sante.

nuzy ha detto...

seraaaa!!

prima di concludersi questo giorno speciale ,Mica vorrei farti anche io gli auguri per un felicissimo compleanno,e per una vita bellissima e piena di sodisfazioni!!

vado a dormire sono troppo stanca..sono pezzi...

...ma sento come mi ricompongo solo pensare a... -1 Corropoli...evvivaaaaa!

buona notte!

cocci 76 ha detto...

.... è abbastanza tardi??
ok allora posso entrare
non si puo' non lasciare un commento in un giorno speciale come questo!!
tanti tanti auguri Mica
che questo sia per te l'inizio di un'ottimo periodo!!
ti abbraccio forte!!

complimentissimi a GLO e MARY
bellissimo post!!
:-)))

a tutti una dolce notte!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

aria ha detto...

MARCO CARTA
come stiamo??? carichi per la data?? eh si.. è pure il mio compleanno.. e sarei ipocrita se vi dicessi che nn mi sono accorto che state tramando qualcosa con lo staff.. bastardelli!! non ho ben capito ne cosa e ne le modalità.. potrei saperlo facilmente ma nn indagherò a oltranza..
3 minuti fa

Norlina ha detto...

Anche se 20 minuti in ritardo spero che siano ben accetti...

AUGURISSIMI MICAAAAAA

BUON COMPLEANNOOOO

gloria65 ha detto...

Nuovi messaggi di Marco in fb (nei commenti non in home)
LEGGETE DAL BASSO VERSO L'ALTO

MARCO CARTA il carlino nero non l'ho mai dimenticato.. ma lo ricaverò dal parto della mia bimba e così diventerò nonno..
MARCO CARTA in effetti la scelta è molto azzardata.. e questa estate sarà ricca di eventi, e athena si dovrebbe abituare lentamente con il mio sostegno..facciamo così... rimandiamo il bull dog a settembre?? però me lo fate voi! ok??
MARCO CARTA vi do le risposte alle domande che mi avete fatto! femmina, bianca/bianca e nera..
MARCO CARTA qualcuno mi ha chiesto se trova il cane, se lo accetterei.. la mia risposta è assolutamente si... lo accetterei.. mi fanno morire.. e sapere che è regalato da voi mi darebbe una gioia ancor più grande..
MARCO CARTA ps: meglio francese comunque.. ahahahahahaha.....
MARCO CARTA un cucciolo di bull dog francese/inglese... certo che ho proprio una bella faccia da cu--.. ma ormai è tardi!! e nn fate cavolate tipo salti mortali!!!
MARCO CARTA sapete per il compleanno che mi piacerebbe???
MARCO CARTA non ho ben capito ne cosa e ne le modalità.. potrei saperlo facilmente ma nn indagherò a oltranza..
MARCO CARTA come stiamo??? carichi per la data?? eh si.. è pure il mio compleanno.. e sarei ipocrita se vi dicessi che nn mi sono accorto che state tramando qualcosa con lo staff.. bastardelli!!


LELLA che bello ci sarai anche tu a Corropoli :)

ANGELA ♥ non ho parole, ma ti abbraccio tanto

Notte

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?