Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 4 maggio 2011

MARCO CARTA A PULA by ARIA

BUONGIORNO.... HO AGGIUNTO ALTRE 4 FOTINE DALL'OFFICE...BLOGGER DISPETTOSISSIMO COME SEMPRE NON ME LE FA METTERE IN CODA AL POST PER CUI PER CHI LEGGE ORA , LA SEQUENZA E' DAL BASSO VERSO L'ALTO..












IL DESTINO AVVERSO SI ABBATTE SU DI ME... MA IO NON DEMORDO... AVREI VOLUTO DELIZIARVI CON I PRIMI SCATTI FATTI A PULA, MA IL BLOG ANTIPATICO NON ME LI FA CARICARE.. COLPA SOPRATTUTTO DI QUESTA CONNESSIONE DISPETTOSA CHE MI FA INSERIRE LA FOTO MA NON ME LA SALVA... IL PUNTO E' CHE SONO LE 2 E 20 DEL MATTINO E LA MIA SVEGLIA DOMANI SUONERA' PRESTISSIMO..
QUESTA E' L'UNICA FOTO CHE PER ORA SONO RIUSCITA A MOSTRARVI..SPERO SOLO DI POTER SFRUTTARE UNA PAUSA CAFFE' DOMATTINA IN UFFICIO PER POTER INSERIRNE DELLE ALTRE..

INTANTO VI DICO SOLO CHE RIVEDERE MARCO, E' SEMPRE UNA COSA DAVVERO MA DAVVERO EMOZIONANTE...

A PRESTO PER GLI AGGIORNAMENTI..


PS..SONO LE 2 E 27 E SONO RIUSCITA A CARICARNE UN ALTRA... SARDA CAPATOSTA SONO... MA CHE FOTO EH??


ARIPS... SONO LE 2 E 40 E CE L'HO FATTA A CARICARNE ANCORA UNA... QUESTA E' QUELLA CON IL SORRISO DISARMANTE.. MA ORA NON E' PIU' POSSIBILE INSERIRNE ALTRE.. I CARROARMATI DOMANI MATTINA DOVRANNO VENIRE A SVEGLIARMI...


SARA' UN RISVEGLIO POCO TRAUMATICO PERO'....DAL MOMENTO CHE AVRO' ANCORA NEGLI OCCHI E NELLE ORECCHIE L' IMMAGINE E LA VOCE DI UNA PERSONA FANTASTICA.. UNA PERSONA A ME DAVVERO TANTO CARA...


CIAO BLOG

47 commenti:

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i

Aria,grazie per essere così capotosta,hai ragione quel sorriso è disarmante,risentirlo sarà stato emozionante,è sempre così,ogni volta è la prima volta.
Buona giornata a tutti

mesy ha detto...

buongiorno cartoons

ARIETTA grazie per le foto...con il sorriso disarmante e fantastica...hai ragione marcolino è veramente una persona fantastica e cara...sono felice che avete ascoltato la voce più bella d'Italia per me...

GLORI grazie per il video

NORLINA in bocca a lupo per il lavoro... spero che trovi una cosa che ti piace...

buona giornata a tutti

mesy ha detto...

TITTIIIII ciao

mica ha detto...

Ciao A tutti


Aria grazie sei stata fantastica a stare fino a quell'ora per darci le foto grazie! e che bello aprire il blog e vedere quel magnifico sorriso.

Baci e buona giornata a tutti

aria ha detto...

buon giorno..di corsissima con le scadenza...

scusate per il post rovesciato ma non capisco davvero piu' perche' non riesco a spostare le foto..


blogger mi odia..

un bacio a chi e' passato e a chi passera'..

aria ha detto...

MARCO CARTA
UNA BUONA GIORNATA IN SERBO PER VOI..

annavita ha detto...

buongiornooooooo,eccomi tornata alla base,

innanzi tutto,scusate il ritardo,un milione di auguri a fio ed a cartonia per il triennio incartatato!♥
un grande immenso al lupo a norli per il futuro lavoro,tieni duro fata,sbaragliali tutti,anzi sbranali!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

e poiiiiiii ariaaaaaaaa,'mazza che fotoreporter da sballo!
bravississimisssssssssimaaaaaaa♥
strafelice che tutto sia andato bene ! forza marchixè!
ho letto di 'sto gruppo al fessobucco,ariè,spè che ci entro e ti scrivo due boiate!
sei un genio,ossigeno,te l'ho mai scritto? un abbraccio ♥ un caro saluto di cuore a tutti,basusss

Angela ha detto...

Che belle foto,grazie Aria,smack!

fio ha detto...

ARIA...AHAHAHAH...HAI VINTO TU!
MA PUO' UN PC...O UNA CONNESSIONE...O UN BLOGGER...RIUSCIRE A FERMARTI SE TI SEI PREFISSATA L'OBIETTIVO DI CARICARE DELLE FOTO? NOOOOOOO...
CAPA TOSTA E' POCO!
GRAZIE PER AVERLE PUBBLICATE A DISPETTO DI TUTTI GLI INCONVENIENTI
SEI EROICAAAA...
DEVO ASSOLUTAMENTE RINGRAZIARE ARIA E GIULY CHE MI HANNO CHIAMATO IERI...MA HO ASPETTATO FIN DOPO LE 23.30...POI HO LETTO IL COMMENTO DI GLORIA CHE PARLAVA DI FUOCHI D'ARTIFICIO...SOLO ALLORA MI SONO DECISA AD ANDARE A LETTO ED HO SPENTO TUTTO:PC E TELEFONI.
GRAZIEEEEEEEEEEE

Norlina ha detto...

Ciao blogggg

ariii, grazie mille per le foto e per l'impegno!

Grazie a tutti per l'in bocca al lupo e gli incroci

Gloooooo, ma davvero cosi tante date a nuorooo?? Che bellooo! Dove le posso vederee??

CLAIRE ha detto...

Buon pomeriggio!!

E brava Arietta!!!...la testardaggine tipicamente sarda serve sempre....la connessione dispettosa ha perso e noi possiamo ammirare le prime foto del concerto di Pula....grazieeeee!!


pulaaaa (in romeno) sono in ritardo.....devo pranzare e uscire velocemente!!

ciaoooooo!!!

anna64 ha detto...

buongiorno a tutti,bellissime le foto e bellissimo il soggetto♥grazie aria.
mesy,ti devo correggere,non la voce più bella d'italia...bensì del mondo...tiè!

a presto cartonesi♥

giuly63 ha detto...

eccomi, ciao a tutti

ariè, non sei normale ahahahahah
sei instancabile, grazie mille per queste perle

ieri per un momento ho pensato che alla fine marco non ci sarebbe stato, prima si è esibito un gruppo di cagliari che non conoscevo gli echo 80, devo dire che mi sono piaciuti molto tutte canzoni che ti facevano ballare anche se non volevi, dopo tanti "fra un po' arriva marco"
stavo perdendo le speranze, poi i fuochi d'artificio che comunque sono sempre belli da vedere, io li adoro mettono tanta allegria con i loro colori, poi...............
finalmente entra marco bello come il sole, con il suo sorriso spacca cuore, felice di vederci in tanti,
ha cantato 8 canzoni, troppo poche per me, sarei rimasta altre 2 ore ad ascoltarlo, mi fa tornare ragazzina, c'era mio figlio che mi guardava male, gli ho detto io sono una bimba tu sei vecchio ahahahahahahahahahah
comunque poco ma intenso me lo sono goduto tutto.
spero presto di vedere un concerto intero xxxxxxxxxxxxx

non ho osato chiamare ieri perchè era troppo tardi, solo qualcuno che speravo fosse ancora sveglia, fio mi è dispiaciuto che non hai potuto sentire marco, sarà per la prossima............

ariè tornando a te hai fatto delle foto bellissime, con tutte quelle teste e braccia che si muovevano sono uscite bene, bravissima

ora vi saluto un bacione a tutti

aria ha detto...

ciao gente...grazie a tutti per i complimenti sulla testardaggine.. in questo senso sono davvero io... non mollo...anche se la vita ultimemente mi sta mettendo a dura prova e a volte vorrei davvero mollare... tipo oggi che sto a terra... ma poi alla fine...ce la devo fare ce la devo fare ce la devo fare... che Dio mi dia sempre la forza...


tornando a noi.. Norli.. ma anche a te non fa spostare le foto... fammi sapere .. io non capisco perche nella pagina di blogger non riesco a copioincollare.. sono depressissima per questa cosa.. l'unica roba che sapevo fare vanificata dagli aggiornamenti di blogger..



Le foto non sono le piu' belle...vedrete ( se blogger vuole e anche nostro Signore) quanto sono belle quelle fatte da Lalla..



Io triste per non avervi fatto ascoltare Marco.. mi sono riservata la chiamata per fio prima della mezzanotte per farle il regalino di compleanno ma poi come ha detto giuli oltre ad essere in delirio fotografico, non ho chiamato perche' Marco ha iniziato davvero tardi..

Gli echo 80 io li adoro, vado spesso a sentirli e sono stati bravissimi ad intrattenere la gente che reclamava Marco a gran voce... poi e' passato il santo poi i fuochi..e insomma si sono fatte mezzanotte meno un quarto...

pero' quelle 8 canzoni mi hanno regalato davvero tantissime emozioni... ma oltre la voce bellissima ho capito ancora una volta una cosa.. quella faccetta impunita, quel sorriso incredibile e' una delle armi di seduzione di massa che Marcolino usa senza riserve... Non si puo' non amarlo...
E' fisiologico...


un abbraccio a tutti...fra un po' mi tocca di rientro.. ma ho un sonno... baci baci

Norlina ha detto...

Ari, le ho messe all'ordine inverso...dimmi se va bene

Il testo non sapevo cosa lasciare e cosa no, vedi tu

Un bacio tesoro♥

aria ha detto...

va benissimo norli.. per il testo non importa... e' originale anche cosi'...

comunque perche' tu ce la fai e io no..?? quando clicco sulla foto invece di selezionarla mi mette quella crocetta al centro e i quadratini intorno come se dovessi fare una modifica su word... boh non lo so...

Norlina ha detto...

le ho trascinate...con l'editor nuovo era un'angoscia, ci mettevo un secolo, per cui ho messo l'editor precedente e le ho trascinate

mica ha detto...

Che bello aprire il blog e trovare foto in aggiornamento brave Aria e Norlina !!!

Vi metto un video di ieri ma come ha cantato sta canzone bravissimo.

http://www.youtube.com/watch?v=Cn04_SdAUUc

rita.p ha detto...

Ciao Cartonia!!!!!!

Ho visto qualche video di Pula, Marcolino mi è sembrato veramente in forma, poi è stata una gran bella mossa quella di eliminare la corista, che secondo me non era brava, a volte stonava e poi non aveva una voce che si amalgamava bene con quella di Marco. Penso che in questa maniera Marco si concentri di più, sarà una mia impressione. Spero di potere assistere presto ad un suo concerto, in giorni e orari consoni però, la tappa di ieri, pur essendo vicina era proibitiva per noi.

ARIETTAAAAAAA coraggioooo, come mi dice sempre una grande persona. Ti mando un grosso abbraccio.
Grazie per il post e le foto!!!!!!

sediciaprile ha detto...

MARCO SEMPRE SPLENDIDO SPLENDENTE..BEH..UNA BELLA RICARICATA PER CHI LO HA VISTO , IO NON SO QUANDO LO ASCOLTERO' LIVE..CIAO , CI VEDIAMO SU FB

sediciaprile ha detto...

GRAZIE DELLE NEWS

lalla58 ha detto...

Sera cartonia
ieri notte, dopo tanta attesa(prima la processione di sant'efisio, poi i fuochi d'artificio)Marcolino è arrivato; dopo la prima canzone ha ingranato alla grande, anche se era senza complesso e solo con la base musicale!Ha cantato 7 o 8 canzoni poi ha discorso sul fatto della sua sardità, ha elargito sorrisi ed emozioni a gogò, bravo Marcolino!

mica ha detto...

Una piccolo articolo sul concerto a pozzallo

http://notiziefresche.info/marco-carta-a-pozzallo-rg-mi-date-un-motivo-per-esistere_post-99346/

aria ha detto...

Norli...cos'e' l'editor??

io non riesco ne a trascinare ne a copiaincollare...


prima facevo il copia incolla e in un attimo le spostavo, ma ora no..

e non riesco neppure a copiaincollare i testi..

infatti non ho potuto mettere i post che mi mandano..dovrei riscriverli da capo ma a volte non e' proprio possibile..

boh.. un giorno me lo spieghi meglio.


Rita... grazie per le parole.. oggi e' giornata nera nera... ma chissa' domani..


baci e buona notte a tutti

gloria65 ha detto...

NORLY concerti provincia di NUORO:
11/6 ORROLI
27/7 MACOMER
30/7 LODE'
11/8 SILLANUS

ARIA dirti grazie è sempre poco, ci fai delle bellissime sorprese

Ho visto tutti i video di Pula: Marco è stato stratosferico, emozionante, ogni variazione era perfetta. In "Un giorno perfetto" (falsetti a gogo) "Il segno che ho di te" ho rischiato lo svenimento ahahahah. Ma lo avete visto quanto in "Non è così" stava per ruzzolare ahahahah Mitrico Paper

MICA l'articolo è assolutamente vero e mi piace molto. Grazie

LALLA aspetto con trepidazione le tue foto

GIULY hai ragione: da quando ascoltiamo Marco siamo ringiovanite !!!!!
MARCO = LIFTING NATURALE

Buona serata

ps. CORROPOLESI -17 :)

fio ha detto...

PERCHE' TUTTE IN PROV. DI NU? NON E' GIUSTO!!!

gloria65 ha detto...

FIO non ti lamentare, io MICA e ADRIANA ci dobbiamo spupazzare 1100 Km per vedere Marco. Siamo pazzeeeee... ma poi saremo tanto tanto felici ahahahaah

cocci 76 ha detto...

toc toc
si puo'???
a tutti buona notte!!
ad Ari grazie infinite per questo fantastico regalo!!
immagino la felicità di rivedere Marco dopo così tanto tempo!!
già vedere le foto, fa effetto...
poi ho potuto vedere e ascoltare qualche video...mmmmh
che malinconia...o MARCOLINCONIA
azzolina!!
prorio oggi poi... sono giù giù!! e con un mal di testa che, se non mi lancio subito a letto potrei finirla come il mese scorso a vomiti!!
quindi per questo motivo mi affretto a salutarvi e... un ringraziamento particolare ad ARI e Norli per il fantastico post!!



un bacio!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=AI__udzf0d0&feature=player_embedded#at=19

Buongiornoooooooooooo

titty60 ha detto...

Buongiorno e buon pranzo a tutte/i

Angela quello si che è dare il buongiorno,Marco bravissimo....
Mesy,un bacione

lalla58 ha detto...

Buongiorno cartonia, questo il video del comitato di Sant'Efisio
http://www.facebook.com/video/video.php?v=118298114919764

aria ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=AI__udzf0d0&feature=youtu.be


by rockyblade ...


buongiorno a tutti.. oggi per me non e' un giorno buono... ho perso due amici carissimi... incredibilmente nello stesso giorno..

a volte questa vita non la capisco proprio...

vi abbraccio..

aria ha detto...

http://www.facebook.com/profile.php?id=100002187275530&sk=wall.visionatelo#!/video/video.php?v=118298114919764&comments

bellissimo video pubblicato dal comitato di sant'efisio gentilmente segnalato da Annavita che oggi non e' potuta ancora entrare..... grazie ♥...

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!
E' da un po' che non scrivo, non mi avrete dimenticato, vero?

Claire, non ho chiesto a te!!!
So che se non ti dico che il tuo caffè lo hanno brevettato come carburante per i trattori agricoli, tu ci rimani male.

Arietta, le fotografie sono bellissime, soprattutto perchè sono state fatte col cuore, e questo le rende speciali!!

Carlo ha detto...

Ho letto solo ora, un abbraccio fortissimo Arietta!!

annavita ha detto...

aria,

lo rinnovo qui,un abbraccio fortissimo a te♥

gracias per aver riportato il video del comitato anche qui,l'intera organizzazione sia d'esempio per la loro disponibilità e correttezza verso tutte le pro loco isolane.pula è un gioiello anche per questo.

un caro saluto a tutti

cocci 76 ha detto...

buon pomeriggio!
mi spiace tantissimo ary
perdere le persone care è sempre motivo di forte tristezza!!io di solito faccio la sorda e la cieca.. faccio finta che le persone in questione partano per un lungo viaggio, dandomi la possibilità/speranza di poterli comunque sentire per telefono, pur sapendo, infondo infondo, che non sarà mai possibile...
ma faccio finta!!
so che è sbagliato, ma ho capito che è il mio modo di reagire in queste situazioni. A te Ary do un forte abbraccio e come sempre, mi offro, se hai bisogno anche di un' abbraccio, basta un colpo di tel e arrivo>!! lo sai!!
a voi tutti un buon pomeriggio ;-)

CLAIRE ha detto...

Buon pomeriggio!

Aria...in casi del genere non ci sono parole....un abbraccio forte.

CLAIRE ha detto...

bentornato Cpuddu!!!...sai che mi ero quasi dimenticata che tu esistessi??....e ti dirò di più...non mi sei mancato manco penienteeeee!!!


del trattore agrigolo a te riservo la marmitta....che è lunga lunga!
(a buon intenditor poche parole)

che dice il comitato di Sant'Efisio?...informatemi...non sono iscritta al fesso :)

CLAIRE ha detto...

* agricolo

lalla58 ha detto...

buon pomeriggio,
Claire su fb c'è il video del comitato, ma se leggi me prima di aria c'è il link per andare subito sul tubo

giuly63 ha detto...

ciao

carlo chi sei? sei nuovo?.......
ahahahahahahahahahh certo che sei sparito da un bel po'.............

ho visto adesso il video del comitato, veramente bello, grazie lalletta e arietta.....ora guardo quello del rocki.....

baci baci

giuly63 ha detto...

scusa arietta, mi dispiace molto, certo ti ci voleva pure questo
un abbraccio forte

CLAIRE ha detto...

Lalla ho copiaincollato il tuo ma mi manda sulla pag facebook e mi dice di registrarmi...registrarmi???....col cavoloooo!!...ihihihihiih...vebbè aspetterò che lo mettano sul tubo...:))

baci baci!!

lalla58 ha detto...

Clairuccia eccolo tutto per taaaaa
http://www.youtube.com/watch?v=yl7e3RluzmA

aria ha detto...

grazie a tutti... siete sempre tanto cari ..


vi lascio con la buonanotte e con un altro video dei rockys...


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=72wdElSFqtg

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?