Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 20 maggio 2011

MARCOCARTA'S BIRTHDAY 2011






AUGURI MARCO......




ED ORA ....SI APRANO LE DANZE.... VAIIIIIIII CON IL TRENINOOOOOOO




pe pe pe pe pe pe




pe pe pe pe pe pe




pe pe pe pe pe pe




upa neguinho una strada




upa la pra' e pra ca'




zazuera




zazuera




zazuera




a e i o u epsilon




a e i o y epsilon




Fio maravilha no gostamos de voce




tetetetetete




Brigitte bardot bardot




Brigitte bijou bijou




ay ay caramba




ay ay caramba




ay ay caramba




ay ay caramba




brazil la la la la la la la la




la la la la la la la la la la




eh meu amigo Charlie




eh meu amigo Charlie brown brown




FIO




( musica del trenino rivisitata e sintetizzata da blogger e dal notebook di Aria ma voi ballatela tutta)



♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


Caro Marchino... come sempre da qualche anno a questa parte il 21 Maggio per noi e' un appuntamento speciale. E' una data importante. Si rinnova la gioia di poterti augurare uno splendido compleanno.

Con la speranza che ogni 21 Maggio che festeggeremo insieme a te sia sempre migliore di quello passato....

Felice ventiseiesimo compleanno!!!

Aria




♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


Ogni anno è come un libro con 365 pagine bianche...

ti auguro che queste pagine siano tempestate di felicità,serenità e tantissime soddisfazioni....

ogni foglio firmalo con il tuo sorriso e queste pagine bianche come per incanto si coloreranno con i colori dell'arcobaleno....

BUON COMPLEANNO MARCO!!!

*Claire*





♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥



Cosa si puo' augurare ad una persona speciale come te?

Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni , di essere felice e di continuare ad emozionarci con la tua splendida voce.

Festeggia alla grande i tuoi 26 anni mi raccomando ;-)

Tanti auguri piccolo grande uomo e artista.

Elisabetta (mica)




♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥




Marchi'...tu sei speciale non dimenticarlo mai e speciali sono le persone a cui tu dai amore , amicizia e affetto .... non sprecare nemmeno un giorno della tua vita, goditi tutto quello che viene in bene e in male, certe situazioni ti possono far crescere Artisticamente che umanamente.



Auguri di buon compleanno CAMPIONE.



MariaAurora




♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥




Marco un altro anno e' trascorso e ancora una volta ti trovi a soffiare le candeline sulla tua torta di compleanno....sei pronto??



Si?.....................................ASPETTAAAAAAAAAAAAA!!



Prima devi esprimere un desiderio!!!!!!!!!!!! chiudi gli occhi.............




Bene ora SOFFIAAAAAAAAAAAA



Ti faccio tantissimi auguri e spero che il desiderio appena espresso, come quelli espressi in passato e i futuri si possano avverare.



Ritap




♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥




Marco mi sembra ieri che sotto casa tua vidi due esaurite che pur di stare ad aspettarti decisero di non andare a vedere la partita del Cagliari, avendo i biglietti in mano.



Marco mi sembra ieri che al tuo concerto di Elmas vidi una tipa di Sassari che per sembrare piu' alta andava in giro con una corona , che tanto era bassa uguale.



Marco mi sembra ieri che un altra mezzo esaurita se ne andava in giro cercando di farci mettere dei cartoncini gialli sulla maglietta, a noi persone serie, al tuo primo concerto all'anfiteatro.



Marco mi sembra ieri che hai permesso che io conoscessi tante belle persone esaurite, una piu' dell'altra ( anche se una e' peggio di tutte)



Insomma Marco. Tantissimi auguri di buon compleanno, perche' li meriti , perche' grazie a te sono un po' piu' esaurito pure io , ma esaurito d'orgoglio per quello che stai facendo!!!!!



Cpuddu




♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥




Le date importanti non sono quelle segnate nel calendario... ma quelle incise nel cuore di chi ci ama...


e noi ti amiamo tanto...


Buon compleanno Marco


da tutto il blog Marcocartaover30




♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


























83 commenti:

cocci 76 ha detto...

AUGURI A MARCOOOO tanti auguri di cuore


il nostro cuore si è mosso insieme al suo fino a qui!! un'altro anno assieme e spero ancora tanti da condividere

AUGURI

Angela ha detto...

Auguriiiiiiiiiii Marco!
Che bel post in home,brave/i davvero!Un bacio a tutte/i!
A Marco auguro il meglio del meglio....se lo merita tutto!

aria ha detto...

tanti auguri Marcoli'... per tanti e tanti anni felici... anzi di piu'...




ragazzi scusatemi se il post non e' venuto al massimo... sto copiando tutti i vostri messaggi da qualche ora ma questo simpatico blogger mi faceva dei grandi casini con gli spazi e quant'altro.. li avro' sistemati non so quante volte...ma tanto fa come vuole lui... non capisco perche' da qualche tempo non risponda ai miei comandi... colpa forse del mio notebook con connessione scroccata o colpa di non so chi...

un abbraccio a tutti
ora posso rilassarmi..anzzzzziaaaaaaaaaa da post vai fuori.. baci baci e sogni incartatissimi


e ancora tanti auguri a Marco...

aria ha detto...

MARCO CARTA
Mi spunta il capello bianco tra un po'!! : )

circa un'ora fa tramite iPhone

cocci 76 ha detto...

ottimo lavoro ari come sempre!!
brava!!
bravi tutti!!;-)

mesy ha detto...

auguriiiiiiiii marcooooooo... domani anche se da lontano ti fero di persona... non vedo l'ora... complimenti per le dediche... molto bello... bravissimi... pero quello di Carlo e fantastico...

domani si parteeeeeee...

buona notte a tutti...

nuzy ha detto...

Un milione di auguri Sole, che ci lumini la strada della nostra vita!!

Non vedo l'ora di vederti quanto sei radioso!!

Purtroppo Lella non viene a Corropoli,sta malissimo,mi dispiace tanto...

Buona notte ho poco da dormire...fino alle 6..

mesy ha detto...

un bacio angeli,arietta e coccina,

cocci 76 ha detto...

un forte abbraccio mesy
domani, mi raccomando, divertiteviiiiiiiiii!!!

bacioo grande

aria ha detto...

mi spiace tanto per Lella... :(


Cocci'.. ♥

baci a tutti...

Mesy,Nuzy....godetevelo anche per noi

mesy ha detto...

un bacio anche a nuzy mi sa oggi non vado a dormire... ci vediamo domani e grazie di tutto per essere stata a organizzare il nostro viaggio...

lalla58 ha detto...

Buon compleanno Marcolino!!!!!!
Arietta bell'idea le dediche, ma ho letto due ore fa....cmq bravi tutti
Cpuddu compreso....
ragazze domani....scatenate l'inferno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mesy ha detto...

nuzy oggi ho sentito lella stava bene... ma cosa successo? mi dispiace...

fio ha detto...

TANTI AUGURI MARCOOOO...
BRAVISSIMA ARIA...SEI LA MIGLIORE...COME POSTI TU...NESSUNO!
GRAZIE PER L'ONORE CONCESSOMI...IN APERTURA IL MIO TRENINO...AHAHAHAHA

aria ha detto...

lallina... c'era da stamattina il post.. ma ho messo l'orario delle sette per avere un margine di tempo per poterlo realizzare.. purtroppo con la mia non connessione non e' facile da realizzare... metto il doppio del tempo...
poi alla fine sono arrivata pelo pelo alla mezzanotte...

la home e' bella, ma e' bello anche il fatto che all'interno della stessa ci siano degli auguri per Marco.. lo sai ne abbiamo gia' parlato... il blog sopravvive grazie a quelle persone che lo amano veramente...siamo rimasti davvero in pochi... ma siamo buoni...e non parlo di chi ama Marco... la stima nei suoi confronti la percepisco da parte di tutti.. parlo proprio di questo piccolo mondo che resiste comunque anche alle intemperie...
ci sono persone che nonostante non siano assidui frequentatori quando passano di qua lo fanno con lo stesso entusiasmo di sempre... non solo perche' stimano Marco, ma anche perche' hanno il ricordo positivo di 4 matte piu' una che qualche anno fa decisero di sposare questa pazzia..


Noi siamo sempre qui...chi ha voglia di venire a condividere la propria passione per Marco e' sempre benvenuto...anche perche' sappiamo perfettamente che Marco viene seguito comunque anche al di fuori di qui..
Finche' si potra' noi questo piccolo spazio lo terremo aperto.. per noi che ci siamo conosciuti, per Marco .....che continuiamo a seguire con interesse da questo piccolo osservatorio cartoniano.... Poi sappiamo con assoluta consapevolezza che per arrivare direttamente a Marco non dobbiamo passare per di qui, ma per altri canali.. (facebook e' il principale) Qui se si vuole si passa solo per un amicizia consolidata , per una comunione di intenti, per una condivisone gioiosa..

Non e' per polemizzare... ma e' quello che penso... ho i miei punti fermi qui dentro.. la stima per le socie con le quali ho intrapreso questa avventura, l'affetto per tante persone amiche che ho trovato grazie a Marco , ma anche la consapevolezza che le cose cambiano..
Le vicissitudini della vita, capitatemi ultimamente, mi spingono a dire con tutta onesta' cio' che penso..

Fiooooo hai visto?? nonostante non sia riuscita a copiaincollare tutto il trenino...ti ho reso onore.. i festeggiamenti si aprono sempre con un bel trenino.. uahhaha


sogni incartatissimi a tutti.. a Marco,alle mie stimatissime amiche socie ... e a tutti voi...

Carlo ha detto...

Mi mancavano i lenzuoloni di Arietta.

annavita ha detto...

buongiorno a tutti voi,

scusate la latitanza,ma è un periodo,lasciamo stare va......

gracias aria,

di cuore per tutto,per quello che sei,per come sei,per esserci,semplicemente esistere♥ scrissi per la prima volta in un blog amicico quattro anni fa per profonda stima delle tue parole,e non mi sono sbagliata.è successo di tutto,ma io ci sono,ancora.
un abbraccio immenso ossigeno♥

gracias per il post di marco,a chent'annos marchixè!
fu la prima mia scrittura dedicata a marco a cartonia,la sua voce è per me la voce della mia terra,lo stesso mare dentro che io mi porto addosso.

I sola Roca

Si ascolterà all'aurora,
scenderà dalle rocce di granito sfumate di rosa,
ed echeggerà in ogni cava ancora ombrosa.

Si ascolterà all' alba,
scenderà dalle pale carnose dei fichi,
e canterà con le gocce di rugiada vaporose al tenue calore.

Si ascolterà a mezzogiorno,
scenderà dal sole che spacca il centro del cielo,
ed arroventerà solitari scogli ed affollati arenili.

Si ascolterà nel meriggio,
scenderà dal vento che scuote i rami degli ulivi,
e danzerà con le foglie perse,nude e libere.

Si ascolterà la sera,
scenderà dall'abbraccio dormiente di cielo e mare,
ed aliterà i battiti di placide onde e stelle.

E nel silenzio della notte,
scenderà sulle palpebre che celano i nostri occhi stanchi,
e sussurrerà la roca voce ed i sogni avranno dolci vesti.

I sola Roca, I soul Roca,
è una stessa anima,la tua Marco.


auguri di cuore di buon compleanno a tutti coloro che a malincuore non ho potuto far per tempo qui a cartonia:carlo,spigo e mica,un bacione alle generalesse norly,fio e cocci,e basus a tutti cartonesi,e buon divertimento a coloro che andranno in concerto,in questo giorno speciale.

basus

fio ha detto...

CARLO...ANCHE NEL POST DEGLI AUGURI DI MARCO...NON HAI PERSO L'OCCASIONE DI MOSTRARE CHE L'UNICO ESAURITO DEL BLOG SEI TUUUUUUUUUU....
E NON VENITEMI A DIRE CHE NON HO RAGIONE!

anna64 ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA♥
non potevo mancare oggi:

♥TANTISSIMI AUGURI AL NOSTRO AMATO MARCO♥

♥BUON COMPLEANNO E BUON CONCERTO A CHI HA LA GIOIA DI ESSERCI STASERA♥

BELLISSIMO IL POST,COMPLIMENTI ,COME AL SOLITO SIETE BRAVERRIME♥

lalla58 ha detto...

E finalmente riecco Arietta,
cugi fai benissimo a scrivere i tuoi lenzuoloni, hihihihihi ci mancavano, ma sopratutto sono i contenuti buoni e giusti, brava! Sai quanto ti stimo, continua così, ma in generale, nella vita, sei una donna forte e coraggiosa, tvb

a Marcolino ancora auguroni-oni-oni
a CHENT'ANNOS!

lalla58 ha detto...

Evviva!a Corropoli c'è già u bel po' di gente!!!!

hydro ha detto...

<<<<<<<< AUGURI >>>>>>>>>

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ MARCO ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

nei nostri cuori sempre

insieme a questo fantastico mondo "incartato "
ricco di sentimenti puri e sinceri
oasi preziosa dove i nistri cuori , troppo spesso affaticati, trovano ristoro sempre....^_^

vi abbraccio fortissimo ♥♥♥♥♥♥♥

lilly

giuly63 ha detto...

ciaooooooooooooooo

arietta hai fatto un ottimo lavoro, bellissimi gli auguri in home, anche quelli di carlo mi hanno fatto sganasciare ahahahah

marco ti auguro tutto il bene che nella tua lunga vita ti possa arrivare, oltre ai successi che sono importanti, tanta serenità salute e gioia, sei entrato nel mio cuore come un figlio, credo non ne uscirai più..........
TANTI TANTI TANTI AUGURI

ariè era da tanto che non leggevo lenzuoli tuoi, mi mancavano, grazie cugì di tutto

un grosso bacione a tutti tutti

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i

Marco ti auguro tanta felicità e continuare a fare ciò che più desideri,buon compleanno.
Buon divertimento a tutte quelle che vanno al concerto stasera,caspita se c'è già gente cosa sarà stasera? Beneeee....
Mi dispiace per Lella spero niente di grave....
Fiò come darti torto? Però....è troppo simpatico!!! ahahahhahha

buon a giornata a tutti

aria ha detto...

MARCO CARTA
‎21 maggio.... ma quanti auguri mi avete fatto... grazie.. è un giorno speciale e mi sento così importante.... domani vi farò un concerto coi fiocchi!! parla di paper!! notte...



ciaoooo e buon sabato a tutti...


ancora tanti auguri a Marco...

aria ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=_xod43v6IDs&feature=autoplay&list=PL6DCD74C06DBAEF99&index=8&playnext=7


guardate che bel video di auguri...

svannis ha detto...

AUGURI MARCO , TI FACCIAMO UN GRANDE "AUGURIIIII" MA TANTO GRANDE, CHE TI EMOZIONI TANTO TANTO ALMENO QUANTO TU HAI EMOZIONATO TUTTI NOI IN QUESTI ANNI DI CARTISMO. I BICARTONI SVANNIS E SESE

simosimo ha detto...

BUON COMPLEANNO Marcolino!!!
ti auguro il massimo che esiste al mondo...

sarà un compleanno che non dimenticherai...stasera le nostre cartone/ine ti daranno tantissima gioia e amore!!!

Bello il video Aria...con in sottofondo una "Sempre" molto graffiata...
alla fine ne parte un'altro e poi un altro ancora...sono tutti molto belli
grazie per aver lavorato al post in home...
gli auguri di Carlo....fortissimi!!!!

delle nostre cartone in trasferta non si sa niente?

aria ha detto...

ancora niente Simo...

ma sicuramente sono tutte galvanizzate... che bello sono felice per loro..

simosimo ha detto...

questo ragazzo ci fa ritornare tutte ragazzine!!!

simosimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=QLnbrIZTDUk&feature=autoplay&list=PL6DCD74C06DBAEF99&index=7&playnext=15

molto emozionante...

CLAIRE ha detto...

Ciao!!!

Ancora tantissimi auguri al nostro ♥Marcolino♥....
Vedrai che festa ti faranno stasera tutte le "Carte e i Cartoni"!!!
per loro sarà un grande piacere sentirti....per te sarà un giorno indimenticabile!!

Cartone over30 in trasferta....BUON CONCERTOOOOOOO!!!


Puddu....allora secondo te siamo tutte esaurite??....senti un pò...e chi sarebbe la peggio di tutte??? guà se ti riferisci a me....questa volta ti perdono!!!!
non fosse altro perchè mi hai fatto ridere....:))


un abbraccio a tutti!!

lella ha detto...

CIAOOOOOO!!!!
A quest'ora sarei dovuta essere con le mie amichette a Corropoli.... e invece sono a letto con la febbre!!! Ieri a mezzanotte,quando ho chiamato Nuzy per avvisarla, avevo 39,2.....ma vi rendete conto che sfigaaaaa!!!! Non è possibile,il periodo nero continuaaaaaa!!!! Ci tenevo così tanto a questo concerto....in un giorno così speciale per Marco poi...Uffiiiii!!! Erano comunque un pò di giorni che mi sentivo la gola un pò strana e certo lo stress di quest'ultimo periodo non mi ha aiutata.Va bè....la devo prendere con filosofia....vorrà dire che farò la cura del sonno visto che sono un'altra esaurita...una delle tante del blog,vero CARLO? Ahahahahah sei troppo forte CPuddu,mi hai fatto veramente ridere di gusto....e non sai quanto te ne sono grata!!! Mi ci voleva proprio!!!!

ARIETTA condivido appieno il tuo lenzuolone di ieri....e per quanto mi riguarda questo è l'unico posto dove vengo volentieri a scrivere di Marco...non che gli altri posti non siano validi,anzi.....è solo che qui mi sento a casa...e il rapporto con voi va ben al di là dell'essere fan di Marco!

Vi abbraccio tuttiiii

CLAIRE ha detto...

Lella...azzzzz anche tu a "sfiga" sei messa bene!!!....proprio adesso ti dovevi ammalare?...di la verità che avresti preferito il mal di testa......almeno con quello avevi il rimedio istantaneo....la coca cola sgasata...ma con la febbre devi stare al calduccio,prendere antipiretici, antibiotici e balle varie...che stressssss....ti auguro una buona guarigione smackkkk!!

CLAIRE ha detto...

uahaahhahahhhahahh

qualcuna ha letto Puddu su "nemici"????.....ceeeee non riesco a smettere di ridere....

il presepe mi mancava....

è il mio acerrimo nemico, però come le racconta lui....nessuno!!


uahahahahah CP a denti stretti ti dico ...bravooooooooo!!!

CLAIRE ha detto...

vi agevolo il compitino......uahahahhhahhaha



AUGURI!!!!!!!!!!!


Come auguri di cosa?
Auguri perchè oggi, qui a Pirri, è Natale!!!!!

Ormai da qualche anno, dalla vittoria del nostro eroe ad Amici, l'usanza è quella di festeggiare due natali.
Il primo è quello cattolico, il più importante (perdonami Marco).

Il secondo si festeggia il 21 Maggio, giorno di nascita del Bambin Marco
E come tradizione che si rispetti, a Pirri diamo il via alla gara "prepara il più bel presepe"
Ogni famiglia deve allestire a casa sua un presepe, come quello cattolico, però allestito in onore del nostro famosissimo concettadino.
Il miglior presepe sarà poi premiato.
Quest'anno è stata messa in palio una pizzata con Zia Carmen, una delle zie di Marco, speriamo di vincere, perchè è simpatica.

Io ho preparato tutto, volete che vi dica come l'ho fatto?
Allora, è il presepe classico, quello che al posto della grotta ha una stanza, come le tipiche stanze di Pirri, che sono stanze come le vostre, ma che a differenza delle vostre hanno appeso al muro il poster di Mario Fabiani (naturalmente solo lo 0,001% di chi legge sa chi sia Mario Fabiani. Non vi preoccupate, è un cantante gaggio di Cagliari degli anni '80)
Al posto della stella cometa, che ha annunciato la nascita del bambin Gesù, ho piazzato una di quelle trombe che si usano negli stadi, quelle che se ti suonano vicino alle orecchie ti perforano il timpano. Pare infatti che quando è nato Marco, gli amici dei genitori abbiano esultato suonando queste trombette.
Al posto di Giuseppe e Maria ho messo le statuette di Zia Baby e di Zio Carlo, perchè avevo quelle e non sapevo come fare quelle dei genitori.
Nonna Elsa non ci stava, e l'ho messa tra i pastorelli che giocano alla morra.
Ho messo anche i re magi, che portavano al bambin Marco i tre doni, proprio come quelli veri, che portavano l'oro, vincenzo e la birra (mi pare ).
Solo che quelli del presepe cartiano portavano l'Oro, il Platino ed il Multiplatino.
Al posto dei cammelli, che a Pirri non circolano, ho messo tre merdone, che invece esistono in abbondanza.

Ho piazzato anche le statuette dei quattro che si fanno sempre in quattro, perchè in un certo senso li considero come i profeti del cartanesimo.
Quando ancora Marco non era nato, infatti, ricordo che andavano in giro a cercare cartine. Erano troppo avanti.

Ricordo che un giorno chiesero anche a me se avessi una cartina. Io gli diedi la pagina del libro di geografia, quella dove era raffigurata la spagna. Con mia somma sorpresa l'accesero e si fumarono la spagna davanti ai miei occhi.

A proposito, non vi ho detto quali sono le due ultime statuine del mio presepe.
Al posto del bue e dell'asino, ho piazzato una statuetta del Balestra, che sarebbe l'asino, e una statuetta del Pasqualino, che sarebbe il bue. Non gli assomiglia molto, ma l'odore del fiato è simile.

Speriamo di vincere qualcosa, se non la pizzata almeno una colazione con nonna Elsa

TANTI AUGURI MARCOLINO DEL MIO CUORE!!!!

Dimenticavo!!!
Stanno scrivendo anche il vangelo secondo Marco.
In una parte si dice:
"Dal libro del profeta Pisapia"

In quel giorno Busi prese in disparte la Bonanno e le disse in un orecchio. "Vai, o tu che riempirai le piazze, e non voltarti indietro, a rimirar il Pirrese che sol nelle sagre salsicciane canterà"

lella ha detto...

CLAIRE,ciaooooooo!!!!! Ahahahahh sei sempre la solita...e io ti adoro per questo!!!! Il rimedio della Cocacola sgassata ti ha proprio colpito eh? Ricordati che però non era per il mal di testa,ma per non dar di stomaco e assumere contemporaneamente zucchero per far risalire la pressione...Credimi che funziona!!!Bè, poi l'hai visto di persona no! :)
Grazie per aver postato lo scritto di Carlo......ahahah il nostro cartone è proprio un mito!!!
Spero proprio di guarire presto,perchè sono già stanca di stare a letto ahahaaah.
Contracambio il bacioneeeeee

Angela ha detto...

Ciao ragazze/i,ho appena sentito Mesy,cioè sentito è troppo,si sentivano di più le urla delle cartine/i/One/i,hanno avvistato Marco nel camper e le urla sono arrivate al settimo cielo!Comunque da quello che son riuscita a capire,il paesino e meno peggio di quello che si aspettavano e il palco è stato addobbato(chiaramente dai fans)di regali e foto di Marcuzzo da quando era piccolo ad ora!C'è anche la zia e le ns cartone hanno fatto le foto con lei.Clairuccia bella, Carletto lo leggo dopo,ora devo andare,il doverepapà mi chiama!
Lellì,smack mi dispiace davvero tanto,rimettiti presto!Se la cocacola fa passare il mal di testa,magari la pepsi la febbre,prova,scherzo smack!

lella ha detto...

Allora,ho parlato proprio adesso con Nuzy e con Gloria.Sono contente perchè stanno in quarta fila e vedono abbastanza bene ma ovviamente sono un pò schiacciatelle.Stanno per iniziare le prove e le cartine hanno già cominciato ad urlare il nome di Marco per farlo uscire...e sperano di poterlo vedere già da adesso.
Beate lorooooo.....Sono sicura si divertiranno tantooooo!!!!

lella ha detto...

ANGELINA...ahahaah bella quella della pepsi....A proposito del concerto...e pensare che dovevamo esserci anche noi due!!!! :(

giuly63 ha detto...

allora, mi ha chiamata livia(sole)
prima circa un oretta fà, scusate il ritardo, mi ha detto che c'era già un po' di gente, che eli ha fatto la foto con la zia di marco, tutta emozionata ahahahahahah

di lella sapevo da ieri che non andava per problemi, guarisci presto lella xxxxxxxxxxxxxxx

tu angela che è successo?
non si può avevi organizzato tutto, ma perchè? mi dispiace tanto per tutte e due

bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii

giuly63 ha detto...

dimenticavo
cleire grazieeeeeee per aver riportato il commento di carlo su nemici, mi sono pisciata, ma come gli vengono ahahahahahahah

giuly63 ha detto...

sto ascoltando il cuore muoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie eliiiiiiiiiiiiiiiiii
si sente un casino

titty60 ha detto...

Buonasera a tutti....
Dentro Questa musica gentilmente offerta da Adriana (grazieeee)....bellissima,una delle canzoni che preferisco....

lella ha detto...

Il segno che ho di teeeee......grazie GLORIAAAAA....almeno ho sentito la sua voce....

giuly63 ha detto...

un motivo per restareeeeeeeeee
grazie gloriettaaaaaaaaaaaaaa

lalla58 ha detto...

ahahahahahahahahahahah
ahahahahahah
ahahahahhhhhhh grazie Cleire, Carletto mi fa scompisciare, ci voleva
Lellinaaaaaaaaaaaaa quanto mi dispiace, ti penso tanto in questo periodo e sai perchè?
Perchè abbiamo gli stagni invasi dai fenicotteri, ho postato alcune foto su fb, ma tu non ci sei......

Angelì ♥♥♥(:

Eli mi ha fatto sentire Marcolino durante le prove, l'entusiasmo è alle stelle!!!!!!!!!!!

Angela ha detto...

http://www.ustream.tv/channel/livecorropoli?rmalang=en_US

si può seguire in streaming grazie alla BIG FAMILY

Grazie a Mesy e Gloria per avermi chiamato e grazie Lallì.......per aver capito!
Giuly non sono andata per mia scelta...non me la sentivo....

lalla58 ha detto...

Grazie Angelì per lo streaming, ma si sente malissimo uffiiiiiiiiii

lalla58 ha detto...

Hanno tutti gli ombrelli aperti

lella ha detto...

ANGELA grazieeee...ma che ficata questa cosa dello streaming!!!! Si sente un po come si stesse dentro l'acqua...ma meglio di nienteeee!!!! Grazie BIG FAMILY!!!

LALLA ma che bello,gli stagni invasi dai fenicotteri....mi mandi le foto per email? Mi piacerebbe tanto vederli!!!!

lalla58 ha detto...

Certo che si Lellina

lella ha detto...

Sta facendo Il cuore non dimentica...sarà contentissima la nostra Gloriettaaa

lella ha detto...

Grazie Lallinaaa,non vedo l'ora di vederle!!!

lella ha detto...

Ma che belli tutti i palloncini in volooo....in fondo così è come se ci fossimo anche noiiii!!!!

simosimo ha detto...

anche se si sente malissimo è bellissimo lo stesso...sembra di stare lì...che emozione!!!

simosimo ha detto...

traffico bloccato a Corropoli....non si può entrare in città!!!

lella ha detto...

Hai ragione SIMOSIMO,è proprio emozionanteeeee!!!!!

betta65 ha detto...

MARCO un bacio e un augurio immenso, quanto lo è il tuo dolce cuore.
Ti vogliamo un mondo di bene, siamo orgogliose di te e felici che la tua vita si sia incrociata con le nostre.
Auguri betta e ginevra

CARTONCIONE MIE BELLE come state ?
Io ultrasuperincasinata, ma DOVEVO passare in casetta per gli auguri al nostro leoncino e per un saluto di cuore a tutto il blog.
Che bello sapere che Marco sta festeggiando cantando alla grande, circondato da un pubblico tutto per lui.
E che dire delle nostre mitiche inviate...sono la ciliegina sulla torta !!

Ora scappo a nanna, domani alzataccia per andare al ritiro della cresima con ginny.
NOTTE CON TUTTO IL MIO CUORE un bacino soffice ad ognuno di voi.

lalla58 ha detto...

Lella guarda la posta,
Imagine....
grazie Nuzy per "ti rincontrerò"

lalla58 ha detto...

Notte Betta!

simosimo ha detto...

IMAGINE si sente abbastanza bene!!
che figata!

betta65 ha detto...

Grazie LALLA e grazie a marco per la bellissima Imagine o ora x conciliare i sogni + belli Anima di Nuvola, canzone dolcissima...

simosimo ha detto...

Anima di Nuvola
...tu sei un'onda da navigare...
e sfortuna di chi non può....
e sei pioggia di temporale...

che serata..che serata!!!

lella ha detto...

LALLAAAA bravissimaaaa!!!! Non sono affatto male,davverooo.....ma che belli che sono i fenicotteri...Grazieeeee, che bel regalo mi hai fatto questa seraaa!!! TVB ♥♥♥

lalla58 ha detto...

Grazie Lellina........

lella ha detto...

Resto dell'idea...NUZY grazieeeee,sei un tesorooo.
Che strano sentirla col cell in contemporanea allo streaming ahaha

lella ha detto...

Che bellooooo...il paradiso è quiiiiiiii,ma quanto è bellaaaaa!!!

lella ha detto...

Io sto ballando sul lettooo,che me frega della febbreeee ahahahaahh

simosimo ha detto...

SOLO NOI SOLO NOI...MARCO CARTA CE L'ABBIAMO SOLO NOI!!!!

simosimo ha detto...

Lella stai prendendo la medicina che fa più effetto di tutte!!!

lella ha detto...

Hai proprio ragione SIMOSIMO ahahaa

lella ha detto...

Ohhh ma ci rendiamo conto...più di 2000 persone collegate!!!!
Che figataaaaa,ancora grazie Big family!!!

lalla58 ha detto...

Sempre la mia preferitaaaaaaa

simosimo ha detto...

finito..hanno staccato lo streaming...malinconia...

non vedo l'ora sia domani per vedere i video!!

simosimo ha detto...

Marco ha proprio festeggiato alla grande il suo compleanno!!!

lalla58 ha detto...

simo dalle tue parti quando arriva marcolino?

simosimo ha detto...

Lalla è arrivato 2 anni fa...poi non se più visto....sig sob

spero quest'autunno una data nel nord...magari a teatro come ad Argenta e a Torino dove è stato meraviglioso!!

lella ha detto...

Era Abruzzo per Marco che parlava ahahahah...che voce simpatica!!!!

Ho parlato ora con Mesy,era contentissima!!!
Mi ha confermato che uscirà il singolo a settembre/ottobre e il cd a febbraio perchè parteciperà di nuovo a Sanremo!!!

Ora vado a nanna che mi sono forse stancata troppo....ma per Marco questo e altro ahahaah

Grazie LALLA e SIMOSIMO per la compagnia....notteeee

lalla58 ha detto...

notte a voi ♥♥

simosimo ha detto...

buona notte!!

sediciaprile ha detto...

GRAZIE GLORIA, MA NON SO SE QUALCUN ALTRO MI HA CHIAMATO DAL CONCERTO...MI SONO CONSOLATA CON LO STREAMING DEL CONCERTO ORGANIZZATO DALLA BIG IN ACCORDO CON LO STAFF IN FACEBOOK...HO CANTATO CON VOI CHE ERAVATE AL CONCERTO E CON CHI NON C'ERA...CONCERTO BELLISSIMO DEGNO DI UN MERAVIGLIOSO COMPLEANNO DI MARCO, PIENO DI SODDISFAZIONI...

aria ha detto...

che bello...vi ho lette...io stasera mi sono concessa un sabato fuori casa.. ci voleva..


pero' grazie a glòria, nuzy e mica ( scusami ma ero in macchina e non ho sentito il cell)... mi sono sentita un po' con voi..

che bellissima, fantastica idea ha avuto la big family con lo streaming...

e con il video che ha fatto proiettare a corropoli per Marco.. guardatelo e' fantastico..

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yfqzsyKZYCk



continuo a ripeterlo... la big doveva essere il fan club ufficiale.. non me ne voglia Marco se contesto le sue scelte ma credo che lo meritino davvero...sono presenti, pratici, affidabili, innovativi , attenti e soprattutto amano davvero la loro star al punto da fare delle cose meravigliose.. bravissimi e complimenti davvero..

in attesa di conoscere le novita' da corropoli... vi do' la buonanotte


sogni incartatissimi

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?