Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 2 novembre 2009










"Se il tuo umore vuoi rallegrare,
in casaCarta devi passare,
ti basterà solamente la porta aprire....
e una ventata di allegria ti vedi arrivare!!!











Tutte le mattine una buona colazione ti puoi servire....,
ma la cosa più elegante è,
che qualcun altro passerà a pagare per te!!







Tra risate,
pacche sulle spalle
e buon umore,
benvenuto viandante,
nell 'unico posto
dove ti piacerà sostare....
E per esperienza
fammelo dire.......
da qui......
mai piu'....
..
....te ne vorrai andare!!!
Folletto

79 commenti:

marisa66 ha detto...

buongiono

mesy ha detto...

FOLLY grazie per il post... prima di tutto come stai?tutto a posto? ci manchi, spero k sia tutto apposto.hai ragione,con tutti le persone allegre k abitano in cartonia non manca l'allegria,solidarietà e complicità...GRAZIE A GENERALESSE E A TUTTI VOI

MARISA buongiorno a te e ben venuta



buona giornata a tutti

fio ha detto...

BUON GIORNO
LA COLAZIONE E' GIA' PRONTA IN HOME,QUINDI SERVITEVI...PAGA FOLLETTO!
AHAHAH FOLLETTO...STAMPEREMO IL TUO POST PER FARCI PUBBLICITA'...COMPLIMENTI E' DELIZIOSO...
SORPRESAAAAAAA...IO A QUEST'ORA? BE' OGGI NON LAVORO PERCHE' MI DEVO OCCUPARE DI ALCUNE COSE DI FAMIGLIA...
CIAO MARISA E CIAO MESYYYY...
ORA VI LASCIO,MIA SORELLA MI ASPETTA...CIAO A PIU' TARDI

fio ha detto...

HO CAMBIATO IL MIO AVATAR...QUESTO VI PIACE?

mesy ha detto...

FIO ciao un bacio a ROX e buona giornata

Angela ha detto...

Folli hai ragione,è così bello entrare in questa casetta inCARTAta!
Ciao a Marisa,Mesy,Fio e tutte/i!
Ps oggi la colazione è super abbondante,oltre a quella gentilmente offerta da Folli, ci sono anche gli avanzi di quella di ieri.........la Regina aveva esagerato con il caffè e ne è avanzato un bricco,prego vi dò la precedenza,servitevi pure!

Angela ha detto...

http://it.video.yahoo.com/watch/6325813/16410265






Accompagnate la colazione con questo bel video realizzato da Abruzzopermarco!

fio ha detto...

AHAHAHAHAH ANGELA SEI SEMPRE LA SOLITA...SE NON ESCO DI CASA ROX MI STROZZA PERCHE' ARRIVERO' IN RITARDO...CIAOOOOO

Angela ha detto...

Classifica Fimi:Album 84
Singolo 10

Angela ha detto...

Volevo dedicare un pensiero speciale ai ns cari che non sono più tra noi fisicamente ma che vivranno sempre nei ns ricordi

giuly63 ha detto...

buongiorno a tutti.......

molto carino il post folly....quando torni tra noi?.....tutto bene?....bacio

una preghiera per tutti gli angeli che ci guardano e proteggono da là sù ♥

buonissima giornata a tutti

annavita ha detto...

bon dia cartonia,


ieri e oggi giornata dedicata alla famiglia e ai miei cari "angeli".
un bacione a tutti voi.
folletto,molto carino il post!

marco è risalito,bene così!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

un bacione♥a chi è passato e chi passerà.

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia ♥ajòòòòòòòòòòòò

veramente dovrei dire àjo,ciò un maL di schiena terribile,la vecchiaia si fa sentire,e non posso stare molto seduta,per questo non ho scritto,ma vi ho lette streghette♥

benvenuta marisa♥

angela♥, io prendo la colazione di folly♥ il caffè di fio♥ per oggi lo lascio,ho paura che troppo caffè mi faccia male.

ho visto la fimi ,evvai l'album è risalito xxxxxxxxxx e il singolo è ancora in topo ten xxxxxxxxxxx

bacio a marisa♥mesy♥
fio♥giuly♥e annavita♥ e tutti coloro che passeranno in giornata♥♥♥

una preghiera per tutti coloro che non ci sono più.

baci baci a tutti a MARCO di piùùùùùùùùùùùù♥♥♥♥♥

psangela brava,hai imparato a mettere bene i linkanche se ora lasci troppo spazio però!huauhahuauhaauh

anna64 ha detto...

topo ten????????? naturalmente era TOP ten!

aria ha detto...

buongiorno a tutti..

folletto... il tuo post e' una sacrosanta verita'..

E' terapeutico entrare qui anche solo per un saluto, ma a volte anche solo leggere..

Oggi sono in coma.. risento un po' della giornata impegnativa di ieri.. strapiena.. pero' per fortuna positiva..

Un saluto a tutti..

e un pensiero per tutti coloro che ci hanno amato in questa terra, ma che ci stra-amano anche di piu' in paradiso..

buon lunedi'..

fio ha detto...

ECCOMI DI RITORNO...HO FATTO TUTTO CIO' CHE DOVEVO FARE...ORA MI SENTO PIU' SOLLEVATA...
CIAO A GIULY,ANNAVITA,ANNA E BACI A MESY
TANTI SALUTI E BACI A MESY DA PARTE DI ROX.

fio ha detto...

CIAO ARIETTAAAAAA...RIPOSATIIII

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONIAAAAAAAAAAAA
viandante numero 18, che ha davvero bisogno dell'aria di casa attualmente.Non riesco ad essere presentissima, ma siete nei miei pensieri, c'è il Sole nei miei pensieri.
E' un periodo confuso, di stanchezze mentali e gioie...e stupore per alcuni versi. Ma, giuro, aprire la porta di questa casa di carta è sempre un toccasana.
VIVOGLIOBENE
ci tengo a dirlo...
FOLLETTOOO
un abbraccio tesorina

E un immenso bacio ai miei bellissimi nonni, ovunque siano..e alla Chicca.

BUON LUNEDI' CARTONIA
vi saluta anche jeremydcarta,che è appena tornato dalla campagna...

CLAIRE ha detto...

CIAO A TUTTA CARTONIA!!

FOLLY è proprio vero, una volta che entri in questa casetta non vuoi più lasciarla....qui si respira il profumo dell'allegria, della complicità,dell'amicizia..il tutto condito da tante tante risate....
bacio!!!

anche io come tutte voi mi unisco al ricordo dei nostri angeli che ci guardano dall'alto...♥


dò il benvenuto a Marisa66!!

e ora scappo...devo riuscire..a più tardi!! smackkkkkkkk!!!

CLAIRE ha detto...

opssssssss mi ero scordata di cambiare l'avatar....

via la foto della carta d'identità di disgrazia....

ed ecco.....

un meraviglioso cagnolino che fà la siesta!!!...BEATO LUI!!!!

betta65 ha detto...

Buon pomeriggio
e Grazie a Folletto per il post
Non riusciamo ad incrociarci da un po', ma ti penso spesso, un bacino

Oggi a Milano c'è il diluvio, una giornata davvero tristissima.
Qui invece c'è tutto il calore e il tepore di una casetta ben custodita e piena di belle persone, che bello entrare ti scalda il cuore.

Ho visto in rete la foto di Marco Carta in versione vampiro, simpatica direi, anche se mi viene un po' di malinconia a pensare che si parli di questo e non della bellezza del suo ultimo singolo.
Scusate ma è una cosa che mi fa troppo arrabbiare.
Venerdì sera ero in macchibna alle 22 e trenta e radio italia lo ha trasmesso...una meraviglia per il cuore. Peccato che lo mandino pochissimo

A proposito invece della Amoroso è stata ospitata settimana scorsa da radio dj. Mi son detta strano, una di Amici in casa di Linus. Poi durante la trasmissione ho scoperto l'arcano: la dj La pina (così si chiama) ha scritto una delle canzoni dell'ultimo album Sensa nuvole.....hai capito lo Zerbino come è stato capace di comprarsi la benevolenza di radio dj ? !! L'ospitata è stata penosa, con Alessandra che alle domande sapeva solo ridere, oppure dire sì o no oppure canticchiare parapara figura di m... Sono rimasta BASITA (come direbbe il nostro Jurman) da quanto sia infantile questa ragazza e come non abbia niente da dire...Eppure tutte la elogiano.
Marco è un altro pianeta, sia per la sua anima splendida e profonda, sia per la sua voce !!!

Scusate lo sfogo lenzuoloso, sarà la pioggia che mi rende un po' acida

Baciotti a tutti vi lovvo

betta65 ha detto...

MARISA 66 ben arrivata, spero di incrociarti spesso qui e magari anche in chat.
Baciotti

betta65 ha detto...

Scusate ho una comunicazione di servizio per GIO GIO e tutte le juventine

INTER a + nove !!!!!!!!!!

ARIA so che tu mi capisci♥

anna64 ha detto...

betta grazie per la comunicazione...grrrrrrrrrrrrrrr

annavita ha detto...

ciao betta,...
qui diluvia!

l'ho sentita anch'io l'amoroso,..mi spiace,ma è veramente triste...in tutte quelle risate sguaiate.un bacio a te e ginevra.
vado di caffè,basus♥

mesy ha detto...

buon pomeriggio a tutti

BETTA veramente Inter a + 7,un bacio a tutti

ANNA E BETTA un bacio

mesy ha detto...

ANNAV un bacio

Angela ha detto...

Eh si Betta.... se MARCO avesse avuto la metà della sponsorizzazione che ha avuto alessandra...

Angela ha detto...

Anna ma hai sempre da ridire?Ecchedupalle che sei!
Mesy o 7 o 9 sempre na bella distanza è!

fio ha detto...

ANNA COM'E' CHE HAI LA CANDELA?
I CASI SONO 2 O TI MANCA LA LUCE O DEVI REGGERE IL MOCCOLO (mozzicone di candela)...COMUNQUE SE VUOI
VENIRE A RIPOSARE CON ME,RICORDATI DI SPEGNERLA...

Angela ha detto...

Fio l'ha rubata dal post in home,stamattina ho contato9 candele,ora sono 8
Buon riposino Fio!

cocci 76 ha detto...

buon pomeriggio a tutti

un pensiero vola in alto a tutti miei nonni, e ai miei zii che ci hanno lasciato troppo presto!!

Un pensiero , quest'anno lo dedico anche a quel ragazzo di 21 anni che 15 giorni fa, aveva fretta di arrivare dagli amici, dopo aver accompagnato 2 ragazzine a casa, e invece infretta è andato a finire in cunetta... dagli amici haimè non ci è mai arrivato, e ha lasciato soli i genitori che oltre lui, non avevano nessun'altro!!!
Mi unisco al loro dolore e al loro abbraccio, che ieri non finiva più di fronte alla tomba del figlio!!!
(l'hanno seppellito nel loculo sotto mio zio!!)

ok ora un dolce saluto a tutti VOIII!!
Grazie mille a FOLLI che oltre a regalarci quotidianamente la colazione... oggi addirittura ci ha offerto un fantastico post!! GRAZIEEEEEEE

grazie a MARISA che sta mattina è stata la prima ad aprire casetta!!

e ora?? cambio di avatar forse è il caso!!!

cocci 76 ha detto...

ecco qui!!
questa volta ho voluto mettere la foto del PICCOLO PRINCIPE!! Adoro quel libro, l'avro' letto non so quante volte, ed ogni volta è diverso!!
Penso che ognuno di noi, abbia un suo piccolo principe, il mio potrebbe essere MARCO, a curiosità sono praticamente uguali!!

giuly63 ha detto...

annavita e betta, mi avete incuriosito......sono andata alla ricerca del video.......vi quoto che tristezza!!!!!!!!!!!!

baci baci

lady.ni ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA
BENVENUTA MARISA66
FOLLY♥♥♥ bel post casereccio e mangereccio!!!!! Benritrovata!

FIO vedo che hai ritrovato la tua vena "ironica".

Qui è veramente arrivato il freddo e oggi diluvia.
Baci a tutti voi♥♥♥
Vi lascio con le parole di Sant'Agostino
"Una lacrima per i defunti evapora, un fiore sulla tomba appassisce, una preghiera, invece, arriva fino al cuore dell’Altissimo".

lady.ni ha detto...

CIAO GIULY,
ma hai ricevuto posta da me?????????

Ri-Baci.... A presto!

fio ha detto...

LADY...L'IMPORTATE E' TROVARE LA VENA...SE POI E' IRONICA E' MEGLIO!

cocci 76 ha detto...

vadoooo!! accompagno mio nipotino a giocare a calcio!!
poi al lavorooo!! CAMBIO DI VETRINEEE MI ASPETTAAAAA!!!

ps : per ARI!!
la nostra vicina ha FINALMENTE rinnovato il negozio!! uhahhahahahah

Giogio ha detto...

Ciaooo casetta!!!!!!!!!! che freddoooo....diluvia da stamattina...mamma mia....mi è venuta persino la cistite.....shit!!!!

vabbè.....weeee Bettina...ora non esageriamo eh......L'inter ha 7punti in più e non 9.......e cmq è tutto da vedere ancora!!!! ti piacerebbe eh :))))

ho un'astinenza di Marco pazzesca......non lo sento per niente , nemmeno su RTL....cavoli....

ora scappo che ho troppo da fare....ma quando finisce sta giornata????

fio ha detto...

CIAO GIOGIOOOOOO...

betta65 ha detto...

GIO GIO ciao,
hai ragione siamo a + 7 e il campionato è lungo, però io sta soddisfazione me la devo godere...
Anche io ho astinenza da Marco, propongo una sommossa cartonpopolare con radio e soprattutto casa discografica, che dite ?

baci a tutti

simo ha detto...

Toc toc!!!
E' permesso???
Eccomi, sono tornata!!!!
Pensavate di esservi liberate di me???
Poco presente nel blog, ma sempre una cartona doc!!!
Mi sono persa tante occasioni per fare gli auguri di compleanno a molte di voi, e mi scuso tanto!
Diciamo che il lavoro e problematiche varie mi hanno tenuto un pò lontano, sopratutto dai commenti, ma ci tengo a precisare che il blog non l'ho mai lasciato.....tanto meno Marco!!!
Questa settimana sono in ferie(era ora)quindi spero di riuscire a stare un pò più spesso con voi!!!!
Un bacione grande a tutti!!!!

Carlo ha detto...

Il Cagliari è a meno 12, però ha iniziato la rincorsa, Inter attento!!!

Io ricordo un'intervista fatta da Luzzato Fegiz alla Amoroso, fatta pochi giorni dopo la vittoria ad amici. Pietosa è dir poco. Lui le chiedeva informazioni sulle sue conoscenze musicali, niente di strabiliante, solo ad esempio "conosci i Beatles? Sai chi è Mick Jagger?". L'intervista andava avanti a monosillabe da parte di lei e lui alla fine la prendeva visibilmente in giro.
Imbarazzante davvero!!!

Non mi interessa far paragoni, tra l'altro lei sta avendo molto successo e mi fa piacere, non sono per gli scontri tra ex amici, ognuno per la sua strada. Però Marco ha una solidità caratteriale molto più bella, me gusta di più come persona. E' più profondo.
Non so se mi spiego. Traducete voi alla regina.

Carlo ha detto...

Simo, che piacere!!!
Un bacione a te ed al tuo FigoA!!!

Carlo ha detto...

Folletto, ti aspettavo, dai un tocco di allegria e spensieratezza al blog.

E' proprio vero, una volta che entri in questa casetta non vuoi più lasciarla....qui si respira il profumo dell'allegria, della complicità,dell'amicizia, dell'............Claire, cosa hai fatto????

fio ha detto...

SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHE BELLA SORPRESA...MA NON TI FISCHIAVANO LE ORECCHIE? VI ABBIAMO PENSATO MILIARDI DI VOLTE

fio ha detto...

CARLOOOOO SEI TERRIBILE...POVERA CLAIRE...ASPETTA CHE LEGGA...POVERO TE!

CLAIRE ha detto...

CARLO io non ho fatto proprio nulla....quello che lascia la scia sei tu!!

da notare i "puntini puntini" nel mio post precedente...bhe!! non l'ho voluto scrivere ma qui c'è anche il profumo che hai lasciato tu nel bar di Abbasanta quando sei andato al concerto di Marco a Portotorres....prrrrrrrrrr

mica ha detto...

Ciao a tutti
Folletto e proprio vero quello che hai scritto nel post ti mando un abbraccio!!

Uu pensiero a tutti i nostri cari che ci guardano da lassu!!

Simo che bello leggerti ciao.

Betta non esagerare con i punti in piu e poi ride bene chi ride ultimo ricorda!!!

Un bacione a tutti!!

millelune ha detto...

Buonasera ragazze, da brava Bimbaminchia: vi lovvvvooooo!!!Ahahahah, che volete, mi adeguo alla nuova condizione di crisi d'astinenza da Marco Carta, meno male che oggi sono uscita in macchina e mi sono portata il cd e...via a paloooooo.

Qua piove ed è arrivato il freddo...sigh, giornata da cimitero e siccome io sono "reversa", come si dice da noi, non ci vado; è una cosa che mi piace fare da sola,e durante la settimana, quando non c'è traffico di gente, vado a trovare mio padre♥, mio fratello ♥e miei nonni♥, che stanno tutti assieme e sono i miei angeli e anche i miei suoceri, due adorabili persone♥♥♥


State tutte bene? Come va con l'influenza pestifera?Qui ce n'è parecchia, una bimba sola per ora grave ...sperimo bene ...un pensiero positivo per lei!♥


Marco è stato bravissimo a reggere in Fimi, 36 settimane che è in classifica qualcosa vorrà dire o no sulle sue qualità artistiche??E per non dire del 10°posto nei download del singolo, un posto guadagnato con le sue e le sole nostre forze, sei un mito, veramente...

Warner:

PRRRRRRRRRRRRRRRR...

Scusate, mi è scappata!!!!

Aria,a proposito della multa, che ti devo dire, non me la prendo con la Sardegna di sicuro, anche da noi c'era qualche autovelox furbetto fregaturisti fuori città, per fortuna li hanno tolti!!!Piuttosto che spenderli in medicine, pazienza, però uno scagozzo fulminante della durata di due giorni a chi l'ha messo lì glielo auguro, scusa eh!!!!ahahahahah !

Folletto, ben trovata, sono sempre felice di leggerti, conservo un bellissimo ricordo dei momenti trascorsi insieme a Cagliari♥!


Ah Cagliari ..Marco che festa il tuo concerto, troppo bello, mi sono rivista i video 20 volte almeno, vabbè... mi sa che aspetteremo pazientemente qualche mese, ricaricati e ....studia, torna più forte che mai che li stendi tuttiiiiii!
Un abbraccio a tutte tutte ♥♥♥♥ ma uno in particolare e tutto Juventino a Giogio...azz...ci rifaremo, sono sicura e chi ride oggi...chissà domani!?

millelune ha detto...

Scusate per il lenzuolo, ehm, non riesco ad essere breve, Fio, insegnami tuuuuuuu!

giuly63 ha detto...

bentornata simoooooooooooo
finalmente.......bacio

mille il pc? tutto ok?....bacione

Carlo ha detto...

Imitazione della regina:

VADO IN PALESTRA..........DOPO FACCIO LA DOCCIA.........DOPO CENO........CIAO

fio ha detto...

1000 IMPARA A MANDARE TELEGRAMMI...
STOP

fio ha detto...

AHAHAHAH CARLOOOOO SEI MATTO DA LEGARE...

Carlo ha detto...

Claire, ti ricordi di Portotorres?
Non fa raccontarti niente.

I poliziotti ci fermarono per avvertirci che la macchina perdeva olio dal motore, invece era altro e non dal motore.

fio ha detto...

AHAHAHAHJAH CARLOOOO O O O O O O

cla73 ha detto...

Ciao carissime,
complimenti Folletto per il post,anche a me questa casetta ha stregato ormai appena accendo il pc le mie dita digitano naturalmente "Marco e le sue cartone" e finalmente mi metto in contatto con voi vi dico con tutto il cuore grazie di esistere!!!!

Oggi la giornata è un po' triste come avete già accennato voi,oggi le nostri menti sono piene dei ricordi dei nostri cari!!!
Io vi posso dire che ogni volta che vado in cimitero mi commuovo sempre per la mia carissima nonna materna (nonostante non sia più con noi da 15 anni)l'adoravo le volevo un bene immenso!!
Lo so nonna che anche lassù ti sei fatta amare perchè eri stupenda sempre con il sorriso stampato.tvttb

Oddio mi sta venendo la lacrimuccia faccio un lungo sospiro ok ci risono!!

Millelune come stai?spero tutto bene!!Anch'io ormai ho rinunciato ad ascoltare la radio tanto trasmettono sempre le stesse canzoni,cerco anche di non innervosirmi più,sto solo inviando messaggi per richiedere Marco ma zero risultati!Sono senza parole una canzone cosi bella rimango veramente basita!!
Anch'io domenica sera mi sono rivista praticamente tutti i video del concerto di Cagliari che bei ricordi la nostalgia è inquantificabile!!!!
Mille ti mando un grosso bacio

Benvenuta Marisa!!!

Betta ho condiviso in pieno il tuo commento la penso esattamente come te,non riesco a capire tutta questa importanza concessa ad Alessandra ma ci puoi contare che Marco è tutto un altro pianeta non ci sono paragoni con nessunooooooooo!!

Mie amicone vi lascio corro in palestra passerò stanotte salutarvi!!

CLAIRE ha detto...

CARLO..CERTO CHE MI RICORDO DI PORTOTORRES!!!! MICA SONO SVAMPITA IO!!!
E POI COME POSSO DIMENTICARMI...L'ODORE DELL'OLIO DEL TUO MOTORE ARRIVAVA FINO A CASA MIA...PENSAVO FOSSE L'ODORE DEL CANALE DI MAMMARRANCA INVECE ERI TU COL TUO PROFUMO "CACAREL"

rita.p ha detto...

Buonasera Cartonia, oggi giornata pesante, sono molto stanca e demoralizzata, ma come ha scritto la mia cara amica FOLLETTO, entrare in casetta Carta ti rinfranca, ti tira sù, ti aiuta a staccare la spina dai problemi e, cosa fondamentale, le persone che la abitano ti strappano sempre un sorriso e ti coccolano con le loro parole e i loro abbracci che, anche se virtuali, riesci a sentire.
Grazie a tutti per come siete, ma soprattutto grazie a Marco per tutto questo, non smetterò mai di ripeterlo.

SIMOOOO
bentornata, quanto ti capisco, ora però cerca di non abbandonarci per tanto tempo, ti mando un grosso abbraccio e saluta FIGOA.

MARISA66
benvenuta, vedrai come sarà bello stare con noi, mi raccomando scrivi spesso.

Anche io mi unisco alle preghiere per tutti i nostri cari che ci guardano e proteggono da lassù, vi mando un grosso bacio!!!!!!

Ora vado, un saluto a tutti quelli che hanno già scritto e a chi arriverà in casetta più tardi.
Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sediciaprile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sediciaprile ha detto...

BUONASERAAAA

prima di tutto un pensiero per i nostri cari...

Folletto e Aria , carino il Benvenuto in casetta , ci fa felici ancor di piu'

Fio', ora si',il tuo avatar me gusta mucho, il mio e' OUT, ancora Halloween !!!


Ariciao Mille!

Ai vostri ricordi della Sardegna unisco questo:
sono rientrata a casa ed un servizio in televisione mi ha attratto , particolarmente.....:
viaggio in moto nel Sulcis e nell'Iglesiente ,ulivi secolari e Sant'Antioco con il suo mare stupendo ed infine ...... Cagliari.... un Kite Surfer intervistato e sullo sfondo le meravigliose acque del Poetto ed hanno inquadrato anche la Sella del Diavolo, aahhhhhhhhhh , ho ricordato il respiro di quei giorni d'estate...in questo , BRRRRRRR, freddo che ci aspetta per i prossimi giorni e' una bella consolazione.

Ciao , a dopo

millelune ha detto...

Ciao benvenuta a Marisa♥ e a Cla...bacioni fortissimi .....grande Cartona sempre e col cuore grande, e si sente♥!
Giuly...meglio che non dica niente sul pc, risolto non direi, l'audio non funziona e domani mi scade l'antivirus e devo comprarlo e installarlo, altra impresa, magari riesco a combinare qualche altro guaio...ahahaah.
Forse stasera riesco a venire in chat, intanto mi accontento!

Buona cena a tuttiiiiiiii♥

fio ha detto...

1000 CHE BELLO IL TUO AVATAR...UNA FOTO RICORDO DEL CONCERTO DI BRESCIA...CI SIAMO QUASI TUTTEEE!!!

fio ha detto...

STATE GUARDANDO IL GF?
AHAHAHAH L'ALGHERESE...E' VERAMENTE STRANA...HA SCASSATO...CHE SE NE VOLEVA ANDARE ORA INVECE NO...VUOLE RIMANERE...PER DIMOSTRARE A TUTTI CHE LEI E' FORTE,COMBATTIVA E DETERMINATA...VEDIAMO SE DIMOSTRERA'DI ESSERE ALL'ALTEZZA!!!
CHISSA' COME SARA' CONTENTA ANNAVITA...AHAHAHAHAH

cla73 ha detto...

Che bello finalmente relax,oggi la palestra mi ha sfinito,questo è il momento migliore della giornata io il divano e il pc,nel mentre mio maritino che si guarda il suo film e cosi niente gf pazienza tanto non mi svenano questi programmi se ci fosse Marco in tv invece.....

Mille grazie per le belle parole,sei un tesoro!!
siamo noi siamo noi le cartone over 30 siamo noi......
quanto mi piacerebbe ricantare questa canzone ad un concerto di Marco spero capiti prestoooo
Ti mando un mega bacio Mille

Nel mio commento precedente quando ho parlato della mia cara nonna ho sbagliato intendevo dire mia nonna paterna invece ho detto materna non importa tanto lei sa quanto l'ho voluta bene,avevamo un rapporto speciale sono fiera che mio papà mi abbia messo il suo nome!!

Faccio una visitina sul tubo sapete mi manca una certa persona e in qualche modo devo colmare questa mia tristezza nostalgica!!passerò più tardi per darvi la buonanotte

mica ha detto...

buona sera a tutti

Fio tu ti sei allontanata un attimo dalla chat e io sono caduta che vorra dire???

Mille ciao sono belli i tuoi lenzuoli falli pure,noto che c'e un po di nostalgia di Marco pure io ieri mi sono messa a vedere un po di video presi dai ocncerti di Marco.

millelune ha detto...

Bello vero Fio? Stasera sono nostalgica...sono andata a riguardarmi la finale di Marco, ho risentito le belle parole di Dondoni, dopo che ha cantato Overjoy(si scrive cosi'non mi ricordo), ma voi avete quel video dove Zerbi ha detto a marco che lui meritava di vincere quella sera?Non l'ho salvato tra i preferiti e non lo trovo piu...azzolina!

A casa mia guardano Voyager e ame non piace, ma neanche il grande Fratello sopporto però, Fio come fai a guardarlo?
Scherzo...ma anche no!
Faccio una fuga in chat!Ci siete?

mica ha detto...

Buona notte a tutti , fate bei sogni!!

millelune ha detto...

Niente, stasera la chat non mi fa entrare...uffaa!Spazio grigio e crocetta rossa in alto, sigh, non mi volete più??????????????

millelune ha detto...

E allora mi sparo altri 5-6 video e poi...a nanna che è ora...

Bacioni a tutte e dolce notte incartatissima e sogni platinati, che magari ci scappa il secondo da Maria...ahahah, con un pò in ritardo ma meglio tardi che mai....

Un salutone anche a 16♥

millelune ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cla73 ha detto...

Io adoro Marco perchè è un vero talento,mi emoziona e mi fa provare delle sensazioni mai provate prima d'ora.
Ogni volta che guardo questo video i miei occhi si riempiono di lacrime volevo condividere con voi questo bellissimo discorso di Marco
perchè oltre ad avere una voce bellissima ha un cuore e un anima altretanto bellissima!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=2jlYh8RiySs

giuly63 ha detto...

cla era da un po' che non vedevo questo video......mi sono commossa......marco è fantastico in tutto.......grazie cla....

buonanotte a tutti

gloria65 ha detto...

CLA mi hai fatto fare le ore piccole: come si fa a guardare un video di Marco e poi non andare a cercarne altri ? Un ora e mezza su youtube sono stata e domani, come al solito, mi devo alzare alle 6. Non è cosa, ma che ci posso fare, la voce di Marco per me è come quella del pifferaio magico.
Grazie CLA il video di Luras è magnifico
Notte cartone/i ♥

cocci 76 ha detto...

ciaooo ammmoriii!! Anche io reduce dalla palestra!!

STANCHISSIMAAA!!

Sono passata a darvi la buonanotte e.... chi mi becco???
SIMOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciaooo fiorellinoooo!!
FINALMENTEEEEEEEEEEEE
Non hai idea di quanto ci mancate tu e ALE!! azzolina!!Non si puo' essere dei veri CARTONIII se non state in casetta!! BUGIA lo si puo' essere lo stesso, ma non è la stesa cosa!!
uhahahahhahahaha
DAI RITORNATEEEE!! ALEEEEEEE parlo anche con te!!


ora un po di articoletti dove viene menzionato MARCO:


Festival di Sanremo: no ad Alessandra Amoroso, forse Mario Nunziante

E’ un Festival di Sanremo in cerca di Amici di Maria de Filippi quello che volge al suo sessantesimo anno di vita: alla prossima manifestazione canora potrà prendere parte il vincitore di questa edizione di X Factor, ma Antonella Clerici e soci stanno cercando di coinvolgere anche i partecipanti del reality concorrente, in modo da intercettare in maniera massiccia il pubblico dei giovani, solitamente in fuga dal piccolo schermo, quando in tv c’è Sanremo.

Quest’anno Paolo Bonolis ha avuto un’intuizione geniale, invitando Marco Carta a partecipare in modo da coinvolgere l’oceanica orda di fan del ragazzo sardo e portando gli ascolti a livelli dignitosi: molto probabilmente Marco Carta ha vinto anche perchè sono le ragazzine che hanno più familiarità col televoto.

Lo stesso tentativo è passato per la mente di Antonella Clerici, che non ha intenzione di compromettere la sua carriera con l’ennesimo flop: peccato che la Sony abbia impedito ad Alessandra Amoroso di approdare al teatro Ariston, visto che la ragazza di Galatina è già impegnata al fianco di Gianni Morandi nel suo nuovo show per Raiuno, “Grazie a tutti“.

Continuano i contatti per portare in gara il suo collega Mario Nunziante: con tutto il rispetto per il ragazzo, il cantautore non ha la stessa attrazione mediatica esercitata da Marco e Alessandra, perchè non tentare con Luca Napolitano o Valerio Scanu?

tratto da: GAYWAVE
LINK:
http://www.gaywave.it/articolo/festival-di-sanremo-no-ad-alessandra-amoroso-forse-mario-nunziante/7627/


posso fare un commento a riguardo??

ora io non so come stia andando ad odiens Amici quest'anno, so solo che io, non lo sto guardando, come so di certo che non guardero' SANREMO l'anno prossimo. ORA, chi va a spiegarlo a tutti che MARCO è un fenomeno unico, e che non è detto che cambiando soggetto succedano le stesse cose??
Il soggetto giusto era, è e sarà solo MARCO!!
inutile cercare chi lo sostituisca!!

cocci 76 ha detto...

Valerio Scanu: 'Non sono il fidanzato segreto di Alessandra'

Il cantante smentisce ancora la storia con Ale.

Ormai Valerio Scanu sembra essersi abituato al successo, ma sicuramente non è in competizione con Alessandra Amoroso.

Il giovane talento scoperto da 'Amici' torna ancora una volta sulle voci che lo vedono come il fidanzato 'segreto' della vincitrice del reality di Maria De Filippi, e cerca di chiarire la situazione.

"No. Sono single e sto bene così", dichiara Valerio in un'intervista al magazine Visto, che sottolinea anche la completa assenza di competizione tra lui e la Amoroso. "Ognuno di noi ha il suo pubblico - dice Scanu - lo penso solo a quello che fa Valerio. Poi se Alessandra sbanca le classifiche sono contento per lei. C'è un bel rapporto tra noi, tanto che spesso mi chiedono se sono io il suo fidanzato segreto".
In questo momento Scanu è impegnatissimo con il tour promozionale del suo nuovo album (intitolato 'Valerio Scanu'), e non vorrebbe parlare di gossip, ma, alla domanda su cosa ne pensa di Serena Cassarai (che proprio a 'Visto' aveva dichiarato di essere stata fidanzata con Vale e di averlo poi lasciato per tornare dal suo ex, Marco Oppes), lui risponde così: "Quando è uscito quel servizio ero con loro in vacanza. Io e Serena siamo grandi amici e ci sentiamo quasi tutti i giorni. Mi è dispiaciuto leggere la settimana dopo nella pagina della posta di “Visto” dei commenti contro di lei".

Imsomma, Valerio è un ragazzo che non ama farsi coinvolgere troppo dalle chiacchiere che possono nascere intorno alla sua figura, e in questo particolare momento vuole solo promuovere il suo album (che comunque sta già avendo molto successo). Il giovane è così preso dagli impegni che non ha nemmeno il tempo per guardare la nuova edizione di Amici. "Pensavo di avere più tempo libero per farlo. Però guardo degli spezzoni su YouTube. Vedendolo così, ancora nessuno mi ha colpito".
Nel tempo libero che gli resta, Valerio dice che a volte frequenta Marco Carta: "I giornalisti ci mettono in competizione. Non siamo amici per la pelle, ma a volte capita che usciamo insieme la sera".

Per quanto riguarda la sua partecipazione al Festival di Sanremo, Valerio non si sbilancia: "Se mi vorranno ci andrò molto volentieri. Ma ancora nessuno mi ha contattato, quindi mi sembra un discorso prematuro". In fondo, la sua principale aspirazione è un'altra: "Vorrei diventare un artista internazionale. In fondo canto in inglese, francesce, tedesco e spagnolo. Non sono tanti i giovani cantanti italiani capaci di farlo".

tratto da : trendy stile.it
link:http://www.trendystyle.it/notizie/55848/articolo.htm

cocci 76 ha detto...

Halloween: Marco Carta vampiro come Robert Pattinson »

Sarà che “Twilight” (soprattutto in vista dell’uscita del secondo film “New Moon”) ha conquistato un po’ tutti o forse è semplicemente Halloween che spinge a travestirsi da Dracula, ma sta di fatto che nella notte delle streghe tantissimi hanno scelto di ispirarsi al personaggio intepretato Robert Pattinson e travestirsi da vampiri.

Anche Marco Carta non è stato da meno e per una notte è diventato un vampiro dal quale siamo certi che molte fans si sarebbero lasciate mordere volentieri! Guardate la foto e fateci sapere cosa ne pensate!

tratto da: marco carta fansblog
link:http://marcocarta.fansblog.it/

cocci 76 ha detto...

ORA CHIUDO E VADO A NANNA!!

VI BACIO TUTTI E SPERO CHE, ANCHE SE IN RITARDO, STA NOTTE PASSI UN BEL VAMPIRETTO A SUCCHIARMI IL SANGUE... GLIELO DO VOLENTIERI!!

notteeeeeeeeeee

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?