Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 21 novembre 2009

L’ INREGINAMENTO DI CPUDDU


E’ ARRIVATO IL MOMENTO CHE CPUDDU AMMETTA IL SUO INREGINAMENTO!!!!!

Per INREGINAMENTO s’intende uno stato personale emotivo, caratterizzato da un tipo di totale devozione nei confronti della REGINA.

Come si manifesta?

Si manifesta con spasmi affettivi, con grande ammirazione, con sottomissione assoluta e totale.
Non si sa’ quando è iniziato e non si sa quando finisce…si sa solo che c’è!



CPUDDU ha cercato di opporsi a questa “cosa” ma alla fine ha dovuto arrendersi ed ammettere che adora incondizionatamente la REGINA, ahhhhh (sospiro)

La REGINA nella sua infinita bontà accetta e subisce graziosamente la “cosa” con rassegnazione! Eh si chiede: "Cavaliè ma non hai nessun altro a cui rompere? Vai da Claire…”



La sottomissione è completa e per sempre! Eh che palle, ma non ha altro da fare? Miiiiiii che noioso! Sempre appiccicato come una zecca alla REGINA, la soffoca!


Cpuddu è convinto di essere affetto da Reginite acuta che gli ha sconvolto l’esistenza in senso positivo in quanto rappresenta uno stimolo continuo per scrivere storie allegre e divertenti sulla REGINA stessa e sul loro cantante preferito MARCO CARTA.

La moglie e la figlia di CPUDDU vivono questa situazione, ma hanno trovato il modo per sfruttarlo a loro vantaggio, infatti la moglie gli fa svolgere tutte le faccende domestiche, mentre la figlioletta si è fatta regalare la cameretta nuova!!!

….E TUTTI VIVONO FELICI E CONTENTI!!!!

Fiò

158 commenti:

annavita ha detto...

buongiorno cartonesi,

ah però che lotta infinita tra l'impavida regina ed il prode cavaliere! chi vincerà,e chi avrà l'ultimo atto? come nel gioco degli scacchi,si conoscono le mosse,ma solo chi applica una strategia sorprendente eclisserà definitivamente l'avversario.
un bacione regina e cavaliere♥


...come sorprendente sarà marco,questo pomeriggio,vista la banalità delle domande della toffa.questo perpetrarsi nei salotti televisivi che nulla hanno di musica,non fa che avvalorare la tesi per giornalisti,carta stampata ed addetti ai lavori,che marco carta sia solo " personaggio televisivo " e per giunta defilippico,che non è il massimo,visto la nomea di trashumine che si porta dietro.
vabbè,porto pazienza fino al prossimo aprile,vedremooooooooooooo.
in bocca al lupo marco,e canta come solo tu sai fare♥


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
un abbraccio a tutti voi,buon sabato

annavita ha detto...

opssssssssss,dimenticavo insieme a marco ci sarà la fornabaio,...il mio sogno?...che lo accompagni al pianoforte mentre canta resto dell'idea,forza marco♥
scappooooooo,a dopo♥

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOO!!!

FIO mi sa che "l'inreginamento" di Cpuddu sia dovuto solo ed esclusivamente all'intento di sfilarti la corona....non farti fregare!!!
te lo immagini RE di CARTONIA????
poooooovereeeeee noiiiiiiiiii!!!

però...Fio bell'amica sei!!
e che cavolooo lo mandi proprio da me a rompere????....guà ti perdono solo perchè mi sei simpatica.....

torniamo alle cose serie.....

non sopporto la Toffa troppo scagareddata per i miei gusti...spero solo che non le faccia le solite domande e che non mandi in onda per l'ennesima volta il filmato di Marco nella scuola di amici.....cambiareeeee please!!!!

per tutto il resto...sono felice di poter rivedere Marco in tv!!!

bacio Annavi'!!!...e naturalmente anche a chi arriverà dopo!!

fio ha detto...

BUON GIORNOOOO...
PUDDU ASPETTO TUE NOTIZIE...PUOI SEMPRE RISPONDERMI SCRIVENDO L'"INPUDDAMENTO" DELLA REGINA...MICA MI OFFENDO...
CIAO ANNAVI'...TI SEI ALZATA PRESTO OGGI...AL CANTO DEL GALLO?
COMUNQUE MI FA PIACERE LEGGERTI ALLEGRA,PERCHE' DA UN PO' DI TEMPO,
NEI TUOI COMM. SI PERCEPISCE UN PO' DI TRISTEZZA...O FORSE DI NOIA,
BOOOOHHHH CHI PUO' DIRLO?
IO PER SICUREZZA TI MANDO BACI E ABBRACCI,POI VEDI TU....

fio ha detto...

CIAO CLAIRE...AHAHAHAH...MENO MALE CHE TI SONO SIMPATICA,COMUNQUE SAPPI CHE HO MANDATO PUDDU DA TE PER "ESIGENZE DI COPIONE"...(bella scusa eh?)
EH...GRAZIE PER L'AVVERTIMENTO DIFFENDERO' LA CORONA CON I DENTI!!

giuly63 ha detto...

buongiorno.........

fio, mi sorprendi sempre di più,
pensa che pensavo fosse puddu l'autore del post......per questa svista, chiedo umilmente perdono regina.........bacio

questo pomeriggio sarò in prima fila.........spero che nessuno venga a rompere.......a me silvia piace molto.....la trovo semplice e simpatica......perciò me lo gusterò in tutto il suo splendore il mio marcolino,xxxxxxxxxxxx

buona giornata a tutti baci baci

Angela ha detto...

Ahahahahaha.....un post della Regina al giorno leva il medico di torno,Fio il riso fa buon sangue e tu sei simpaticissima,riesci a far sorridere anche una mummia!
Smack smack a Annavita,Claire,SuperFio e tutte/i!
Ps Non vedo l'ora di rivedere Marco,sarebbe bellissimo quello che hai espresso Annavì...XXXXXXXXXXXX perchè ciò avvenga!

Carlo ha detto...

Brava Fio, hai colto nel bersaglio.
Io non riesco a non pensare alla regina, però non per farle del bene, ma per trattarla male.
Ho l'impressione che la regina mi provochi volutamente per farsi trattare male da me, è una marcosochista. Devo aprire un altro dossier?
Ha ragione Claire, devo sottrarle la corona, non se la merita.
E poi, se fossi io il re, vi concederei l'onore di farmi tanti regali. Così a Natale avrei da riciclare ai parenti e non spendere.

Buon fine settimana a tutti/e.
Marco lo guarderò, a me sinceramente hanno stancato le ospitate dalla Toffanin. Sono sempre uguali, monotone. Penso come Annavita, uguale uguale. Per fortuna nel nord Sardegna esistono gli Algheresi, se no sarebbe triste.

fio ha detto...

CARLO SE DECIDI DI SCRIVERE L'ANNAVITAMENTO DI PUDDU...FAMMELO SAPERE...NON SONO GELOSA...
IO NEL FRATTEMPO CONTINUO A TENERE NASCOSTA LA CORONA...
ANNAVI'...QUESTO E' UN MSG PER TE:
-DA ME,CARLO,VUOLE LA CORONA,OK ORA LO SAPPIAMO...MA DA TE COSA VUOLE?
CIAO A TUTTI DEVO USCIRE...

Angela ha detto...

Fio belli gli orecchini che hai sulla foto.....chi te li ha prestati..per caso disgry?Se si,toglili immediatamente...portano sfiga e potresti perdere la corona!Baci,scappo a fare la spesa,a dopooooooo!

aria ha detto...

oddio... qui stiamo arrivando all' inreginamento, all'annavitamento, al clairimento..

all'ariamento ci sei gia' arrivato quando hai le coliche gassose.. vero cpuddu?haahahah

Fio... non riesco neanche a pronunciarlo inreginamento.. ma come ti viene? uahahah


Buon sabato di sole a tutti... il sole c'e' qui a Cagliari.. bello e splendente...meravigliosa giornata primaverile.. e ci sara' anche a Verissimo... come voi..spero si parli soprattutto di musica... e non di presunti amori, di rivalita' amicichiche e quant'altro...


Oggi giornata di pulizie.. ma domani la domenica sara' tutta mia...

buona soleggiata a tutti...

annavita ha detto...

hola a tutti,

fio,tranquilla non sono ,nè triste ,nè annoiata,sono sempre io.son due stati d'animo che non mi appartengono,"tanto meglio così" è il mio motto,so per certo che nella vita c'è di peggio ed io son fortunata,molto fortunata,se mi chiamano "gastone" un motivo ci sarà♥
un bacio reì.....e carletto,non vuole nulla da me,tranne la cucina,che ha avuto modo di apprezzzare con scarpetta annessa.è un ottimo buongustaio ed è un piacere averlo come convitato a tavola....e poi ama l'alguer♥

un abbraccio a cleire,giuly,angelì e carlo.....ed ora me ne vo' al mar a gustare i ricci.focaccia di semola e buon vino in compagnia.
a più tardi,basus♥

annavita ha detto...

un abbraccio aria,..ho preso l'ascensore,buone pulizie!
smuackkkkkkkkkk♥

mesy ha detto...

buon sabato a tutti

FIO simpaticissima, bello cominciare la giornata con sorriso. L'ANNAVITAMENTO DI PUDDU e tropo forte un bacio

sarò presente in prima fila a seme giuly a vedere marcolino, buona giornata a tutti

mesy ha detto...

un bacio ari e annav

fio ha detto...

ANGELA...SE TI PIACIONO COSI' TANTO GLI ORECCHINI...TE LI REGALO...AHAHAHAH...

BUON PRANZO...

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONESI
OSSEQUI MIA REGINA...
MA ISOMMA....CHI DI NOI NON è INREGINATO??????NON SAREBBE POSSIBILE.....TI AMIAMO ALLA FOLLIA....
CAVALIER PUDDU...PORTI ALTO IL SUO BUON NOME...
Oggi il Sole x un po'....benissimo!!!Non so se riuscir' a vederlo...ma conto sul tubo. Spero canti canti canti...e magari ci racconti qualcosa sulla sua prossima musica...VAI SO'...
SPLENDI E ILLUMINA.
BUON SABATO A TUTTI...E A MARCO.

baci gigantissimi....
(è da ieri che dico a Je che è possidente...mi guarda perplesso ormai...)

Norlina ha detto...

Buongiorno Cartonia

Regina, sei un mito. Grandeee

Per lospitata di questo pomeriggio anch'io come Annav non mi aspetto nulla di buono dalla Toffanin, ma mi auguro Marco riesca a parlare del progetto del suo nuovo cd e che, come dice Claire, non si continui a parlare solo della sua vittoria ad amici o, peggio ancora, di quanto era "ribelle" (e bla blabla) mentre stava ad Amici.

Che dire? Speriamo bene (XXXX) e buona visione

Buon pranzo Cartoniaaaa

steffy ha detto...

Buongiorno cartamondo...
come state?? Fiooo sei sorprendente quanta fantasia mi hai fatto "morire" dal ridere....
Oggi grande pomeriggio speriamo bene XXXXXXXXXXXXXXX sono sicura che Marco splenderà....
Qui giornata uggiosa meno male che oggi pomeriggio si va all'EuroChocolate... un po di dolcezza ci vuole... slurp!!!!
Un abbraccio a tutteeeee

cocci 76 ha detto...

ciaooo mondo di carta!!
tutto ok?? io sto ridendo a crepapelle immaginando l'annavitamento di c puddu--> insomma mi immagino carlo che si tuffa in un avvitamento ipermegagalattico in aria!!

dicasi cpuddu in avvitamento per ARIA

queste sono le coreografie di casa carta!!
e che ci volete fare???
se siamo delle bimbeminchia... lo siamo a tutti gli effetti ... mica solo a meta'!!

comunque complimentissimi a Fio' per questo mega post!! azzolina , ti stai sbizzarendo parecchio!

brava!!!

Io oggi sono un'attimino bloccata al collo!! ufffffff ma è possibile che a 33 anni io possa avere già dolori da vecchia???
uffffff

allora, Marco a breve a verissimo , io non mi aspetto nulla, sono solo felice di vedere Marco dopo tanto tempo!! :-) so benissimo che lui non mi deluderà come ha sempre fatto, la risposta grazie al cielo ce l'ha sempre pronta, il ragazzo si difende benissimo, della Toffanin non mi preoccupo, non ho una grande simpatia per lei... quindi potrebbe semplicemente peggiorare il mio pensiero su di lei!! Stop!!

a presto amici buon pomeriggio

aria ha detto...

cocci.. e che dire dell'incoccimento di c puddu?

sembra sardo.. d'appu incocciau... l'ho beccato... heheheh


in attesa di Marco.. lavo i pavimenti... sto sconfiggendo i nemici dell'igiene..

cla73 ha detto...

Che bello finalmente Marcoooooo!!!

aria ha detto...

un po' imbarazzato?? hahahahah ecco Marchino

aria ha detto...

elton carta.... uhahahahha

CLAIRE ha detto...

MARCHINO nostro sempre imbranato uahahahhahahahaha quando ha finito di cantare credeva che Toffa lo volesse baciare ne è uscita una mezza testata...stordita la Toffa!!!...ceeeeeeeee non faaaaaaaaa

fio ha detto...

MARCOOOOO...
MARCOOOOOO...
MARCOOOOOO....
CHE CARINOOOOOOO...
MARCO NON HA DIFETTI...
MARCO E' UNICOOOO
ANCHE NOI RESTIAMO DELL'IDEA DI CONTINUARE A SOSTENERE MARCO CARTAAAAAAA

aria ha detto...

miiiiiiiiiiii che corta l'ospitata... cioe' mo devono dare una marea di minchiate... ma non potevano farci vedere un po' di piu' Marco... che delusione.. ufff

CLAIRE ha detto...

ARIA.. LA COLPA è DI COCCI....LEI HA INVENTATO LA VITAMINA CARTA...ECCO PERCHE' CE LO DANNO IN PILLOLE!!!

Norlina ha detto...

E RESTIAMO DELL'IDEA CHE MARCO CARTA IS THE NUMBER ONE!

Bella ospitata, un pò breve ma, si sa, non ci basta mai. Niente amici, solo sanremo, sono contenta :)

Norlina ha detto...

L'ho trovato un pò ingrassato, voi?

Norlina ha detto...

Ah una cosa, avete notato nel playback che cantava anche i cori?? auhahaha

CLAIRE ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOO NORLYYYYYYYYYYYYY
STO' ANCORA ASPETTANDO...(tu sai perchè)..

fio ha detto...

E' STATO BREVE...MA INTENSO...

Norlina ha detto...

Mamy, appena posso promessooo♥♥♥

Sii fiooo, breve ma intensoooo

giuly63 ha detto...

cavolacci già finito...........però unico davvero......mi fa sempre sorridere..........la canzone mi emoziona........cioè in 5 minuti ho provato tante sensazioni una diversa dall'altra......solo marco riesce a fare questo.....ciao

mesy ha detto...

bravo marcolino...breve ma intenso come addetto fio.norlina me sembrato anche a me un po ingrassato, pro sta bene anche cosi sempre bello.un bacio a tutti

mica ha detto...

ciao a tuttti
Uffi Marco troppo breve pero sempre troppo carino ed e bello vedere che le persone che lo conoscono anche dopo tempo lo apprezzano sempre oltre che come cantante anche come persona.

Norlina la tele ingrassa molto ,sicuramente non e magro come era questa estate per fortuna.

cocci 76 ha detto...

breve ma intenso... è vero non ci basta mai... ma... l'importante è che sia stato tra i primi... vi immaginate doverci sorbire tutte le ospitate noiosissime per alla fine 5 minuti di Marco????

meglio così.. ora la Toffanin, vada a farsi una chiaccherata con chi vuole io spengo la tv!!

Lavoroooo!!

GRANDEEEE MARCOOO sei sempre uguale, non cambiare MAIIIII!!

fio ha detto...

PERO' FANNO 15 MINUTI CIASCUNO...ALMENO MARCO LI HA AVUTI DA SOLO...CIOE' NON LI HA DIVISI CON NESSUNO O QUASI SE VOGLIAMO CONSIDERARE LA FORNABAIO...

Norlina ha detto...

Ah ok, non era solo una mia impressione allora.
Certo è che Marco bello è e bello rimane♥

Però queste ospitate mi fanno salire di più l'astinenzaaaa

Aprileeeee dove seiiii????


Vado Cartonia, ci si legge più tardi. Smackkk

cla73 ha detto...

uff già terminata l'ospitata di Marco pensavo rimanesse tutta la sera dalla Toffanin mi ero un po'illusa di vederlo di più!!dai mi accontento meglio quello di niente!

Mi è sembrato un po'impaurito all'inizio poi dopo si è sciolto un po'anche con la presenza della Fornabaio era palpabile la simpatia che nutrono l'uno con l'altro.

Speriamo non sia una bufala che stanotte ci sia veramente Marco a C'è posta per te lo spero!!

Fio stai attenta Carlo ci tiene tanto alla tua corona!!!
Complimenti un post molto simpatico!!

Carissime vi auguro un fantastico sabato io tra un po'mi metterò ai fornelli!!Voglia zero poi speravo di essere in ottima compagnia!!!

un abbraccio a tutte

fio ha detto...

CIAO MY NORLY...E... MY COCCI
...MY ARIA..

fio ha detto...

DIO CHE OCA QUESTA RAGAZZA...MI RIFERISCO ALLA TOFFANIN...UFFA QUESTA KATIA DEL GF...C'E' TUTTI I SABATI!!!!

fio ha detto...

TUTTE QUESTE EMOZIONI MI HANNO SFINITO...VADO A RIPOSARE...

aria ha detto...

cos'ho notato...

l'ho trovato bene fisicamente.. non secco.. il riposo gli ha giovato..

nel playback ha fatto anche la doppia voce.. hahahah forte..

all'inizio in difficolta', ma poi simpatico e spigliato... sempre con la battuta pronta...
elton carta e il trio medusa le perle della serata.

poco amici ma molto sanremo...

simpatia fra lui e la fornabaio.. galantometto...

poco poco ... ma proprio poco... ma ci accontentiamo.. meglio di niente...

aria ha detto...

ciao my queen... io continuo a fare le mie faccende.. ho una appartamento che sembra un castello.. seeeeeeeeee

buon pomeriggio a tutti..

e restiamo dell'idea che marco carta is the number one..

annavita ha detto...

l'ho visto,l'ho visto!

bravissimo marco,..sig sob niente pianoforte,ma va bene uguale! semplicemente unico,non c'è niente da fare,colpisce sempre.deliziosa la fornabaio,...quanto vorrei anch'io che gli desse lezioni!mi piacciono molto insieme♥

un abbraccio e buon sabato a tutti,smuackkkkk♥

aria ha detto...

a propo'..dimenticavo..


nel profilo facebook Marco e' stato taggato.. in una mia fotoooooo... quella del compleanno dove esce dalla torta..

uhahahhahah la mia foto fa il giro del web...dovrei chiedere i diritti d'autore..

aria ha detto...

l'ospitata e' gia' sul tubo


http://www.youtube.com/watch?v=HC37OLWQsfw

cla73 ha detto...

Norly l'ho notato anch'io che cantava i cori,mi è sembrato che anche lui se ne sia reso conto perchè ho notato un sorrisetto da furbetto e non so se fosse riferito a quello!

Però è stato simpaticissimo l'ha detto anche la fornabaio e la Toffanin che ha sempre la battuta pronta!!

Peccato che vada a fare la spesa a Roma quanto mi piacerebbe incontrarlo anche durante la spesa gli potrai dare tanti consigli anche se penso non ne abbia bisogno mi sembra anche lui di buona forchetta!

Questa estate era magrissimo povero con il tour che ha affrontato ora l'ho visto bene in forma quanto mi piace questo ragazzo!!Non si era capito vero???

Angela ha detto...

weeeeeeee è vero è durata pochissimo l'ospitata di Marco,ma mi è piaciuta,ha cantato il nuovo singolo,ha spiegato il significato del brano e....soprattutto non ci son state le solite domande su amici e company!
Marco carta is number one,te ghe rasun piersilvietta!
Esco,saluti e baci a tutte/i

gloria65 ha detto...

Evviva, sono riuscita per un pelo a vedere Marco nostro
Oggi ero di spesa con mamma. Non volevo sollecitarla a fare svelta perchè ultimamente si muove con un po' di difficolta a causa di qualche acciacco, ma fibrillavo. Lei, ignara, pacificamente si muoveva fra gli scaffali parlando con decine di persone (non importa se conosciute o no, mia mamma non fa discriminazioni: parla con tutti!!) "La frutta va scelta una ad una, altrimenti prendi quella marcia" "Glo quale prendo fra questi ? Ma sei sicura ?" "Adesso vado a chiedere ai commessi perchè mi hanno spostato l'olio dagli scaffali""Mi prendi i biscotti la in cima" (immaginatemi in arrampicata libera che mugugno: si perchè quelli in basso fanno schifo).
A un certo punto sbotto: "Mamma alle 16 c'è Marco". Lei che conosce bene la sua polla, non domanda neache che Marco, comincia a buttare nel carrello roba e in un batter d'occhio ci ritroviamo alle casse. Noooooooooooooo, fila allucinante ed io già disperata. La mia mamma, come se fosse la cosa più naturale del mondo, urla "Scusate mi fate passare avanti, stà per arrivare mio nipote Marco". Suo nipote Marco???? (mia sorella ha avuto un altro figlio e non mi ha detto niente ?). Magicamente davanti a noi si è aperta la fila.
Ore 16.00 apriamo la porta di casa, scaraventiamo le borse in cucina e ci piazziamo sul divano (per la fretta a momenti mamma mi si siede in braccio) e dopo un secondo ecco il "famoso nipote".
La prima cosa che faccio è un sospirone, come quando rivedi qualcuno che ti è caro dopo tanto tempo. Mamma è tutta contenta perchè è un po' ingrassato (per mamma Dolly grasso=salute).
Mi godo Resto dell'idea e sogghigno quando, cantando in play-back, si fa anche i cori (te possino Marco, mi strappi sempre un sorriso).
L'intervista è stata un po' breve e Marco mi è sembrato teso (il primo argomento affrontato dalla Toffa lo deve aver messo un po' in agitazione :p) ma sempre simpatico e gentile.

Ciao a tutte/i ora vado a leggere i vostri post (quello di FIO in home promette grandi risate) a dopo

aria ha detto...

uahahhah grande mamma di Glo... ha tutta la nostra ammirazione...


ps... anche io non sono stata da meno... mi chiama la mia ex collega a casa... proprio durante la sigla.. pero' ho pensato.. tanto Marco, come minimo lo danno per ultimo .. e invece tadan... subito subito..

le ho detto.. Vale.. c'e' Marco a verissimo ti richiamo dopo..

mollaraaaaa uhahahahah

lo so che sono stata cafonazza, ma lei mi capisce.. ha subito per anni e dal primo momento la mia pazzia marchiana.. e infatti ci siamo sentite subito dopo esser andato via... e' toga la mia collega..

cosa non si fa per Marco..

mica ha detto...

Gloria mitica la tua mamma ahahhah

nuzy ha detto...

Buonpomeriggio cartonesi!

O mio Dio, Marco in bianco,quasi ci voleva occhiali da sole,ero stordita dalla sua luce!
Bella la ospitata,ma troppo breve.Adesso siamo aposto,per un po' dopo la piccola dose di Marcoina.
Anche a me piace la Federica,solo che mi sembra troppo seria per la sua eta'.

Marcuccio,dove il TUO supermercato dove stai 3 ore???andrei tutti giorni magari a comprarmi
una caramella uahuauau non si sa mai!!!

Norly,sul disco,nella questa canzzone non sono i cori,e sempre la sua voce,lavorata col sintetizzatore,
e se era la sua voce ,lui l'ha cantata uhauhauhau,e per la prima volta che lo fa cosi,dolcissimo il nostro cucciolo!

Io non credo tanto che Marco sara a" c'e' posta per te".Pocco posibile di chiamarlo per due volte.
Ma mi auguro tanto di essere...

Fioooo,troppo forte il tuo post,ma mi sa che per la mancanza di Marco,comminciamo a
"incartarci"(non ho trovato altra parola per il generale)tra di noi uahahahuahua
Non mandare Carlo a Claire,appenna lo ha mollata poverina,pazienta finche' trovera' un'altra per
"saltarli addoso" uahuahuaua,io mi ritengo fuori pericollo!

Manu,congratulazzioni per la casa,mi immaggino la tua felicita!

Aria,che gioia,la tua foto sta girando il web,brava!

Grandissimi baci ,esco un po'...

Norlina ha detto...

Si nuzy, mi sono espressa male io, intendevo la doppia voce ovviamente :)

Gloria, che mamma super che hai auahhaha

nuzy ha detto...

Gioriaaa uahuahuah,fortissima la tua mammma!

Aria,anche a me succede cosi.Figurati
quando capita anche una telefonata da Romania ,ma tutti sappiano anche di la',e adesso conssiderano una cosa normale di chiamare piu' tardi e non si arrabbiano uahuahaua

nuzy ha detto...

Norly auuhauau,apunto,sapevo che sapevi....un bacio!

gloria65 ha detto...

Hahahahahah FIO, sei una splendida regina pazza !!!!
CARLO dai accontentati del cavalierato, guarda che i cavalieri sono più fighi dei re (non delle regine) sono giovani aitanti e coraggiosi

MANU che bella notizia, una casetta tutta tua !!!! Straapprovo la scelta dei colori, danno allegria. Ti auguro di passare tanti splendidi anni fra quelle mura. Un bacio giganterrimo.

MARCO CARTA IS THE NUMBER ONE !!!
(ma quanto mi stà diventando simpatica la Toffa :p)

ARIA e MICA domani dico a mamma che ha ammiratrici nel web, ne sarà felicissima. Sono sicura che se invece di scrivere si dovesse parlare starebbe incollata a questo blog per ore.

Ciao

gloria65 ha detto...

NUZY scommetto che andresti davvero in quel supermercato 10 volte al giorno. Compreresti una cosa alla volta e ci metteresti una settimana per fare una vera spesa, però sai la soddisfazione. ahahahaha.

nuzy ha detto...

Gloraaa,hai ragionissima,cmq,il cerco si stringe,siguramente c'e' un mercato dalla sua zona,Transtevere,
gli devo girare un po',devo approffitare che sto a Roma,ed io in generare sono fotunata,solo che mi devo comprare in camerone foto come ha Lella auahuhauahu

fio ha detto...

BRAVA NUZY...VAI INVESTIGA...TROVA DOVE MARCO FA LA SPESA...E POI DIMMELO...VALE LA PENA CHE IO PRENDA UN AEREO E TI RAGGIUNGA!!!

nuzy ha detto...

Uahauahuahu Fioooo,ok,se io faccio di tutto per trovarlo,prometti che prendi l'aereo ogni volta che hai bisogno di fare la spesa?E molto convenabile,vero? uahauhauaua
Le nostre pazzie per Marco non finiscono mai...ole',ole'!

Adesso esco davvero...bacio!

lella ha detto...

CIAOOOOO A TUTTIIII!!!

Che fortuna oggi,mi sono ricordata appena in tempo che oggi c'era Marco a Verissimo...Accendo la tele e già c'era la sigla.Meno male che l'hanno fatto subito così non ci siamo sorbiti tutta la trasmissione....Marco l'ho trovato proprio bene...finalmente un pò più in carne!!! Ma dov'è questo supermercato dove passa tanto tempo? Tocca che indago ahahahahah.
Mi sembrava tranquillo,sereno e soprattutto più riposato....e poi sempre simpaticissimo con le sue battute!! Certo è durato poco,ma meglio di niente.
Voglio confessarvi una cosa...ma non prendetimi in giro, vi prego....Appena l'ho visto mi sono scesi i lacrimoni.Non so,mi sono emozionata tanto forse perchè era tanto che non lo vedevo...la nostalgia a volte fa un brutto effetto....Riccardo mi ha visto
e ovviamente mi ha preso un pò in giro....ma ormai si è abituato e quando si tratta di Marco non si meraviglia più di nulla ahahahah.
Mi sono sentita un pò stupida, ma
Marco mi manca come quando ti manca una persona cara della propria famiglia....so che solo voi mi potete capire..
Ma quando arriva Aprile? Come si fa a resistere tutto questo tempo?

E poi col fatto che non riesco a venire in casetta più come prima,le crisi di astinenza sono più forti....Non ho mai il tempo di leggervi,qui è sempre tutta una corsa....tra il lavoro fuori,il lavoro sul pc,le faccende di casa e il marito che mi reclama in continuazione....ragà io sono distrutta e meno male che non ho figli.... Prima almeno riuscivo a leggervi la sera tardi...ora dopo le 23 già mi arriva il sonno!!! Sto lavorando veramente tanto....ma non so quanto riuscirò a reggere questi ritmi....
Mi mancate tanto...non immaginate quanto...Non ho neanche il tempo per telefonare...ma sappiate che vi penso.....

Dal post di oggi della regina FIO mi rendo conto che mi devo esser persa qualcosa ahahahah....

Ora scappo...

Vi mando un bacio megaaaaaa

A PRESTOOOOOO

mica ha detto...

ciao Lella riposati anche un po mi raccomando!!
Immagino adesso voi .
romane a caccia del supermercato di Marco ahahahah

Vedendo le ospitate di Marco pero penso che a volte è dificile anche per gli intervistatori trattarlo come altri cantanti perche Marco non ha per niente i modi di fare di una star ad un certo punto mi sembravano tre persone ad un bar che ridevano e scherzavano.

Mentre scrivo c'Marco sul canale 116 e un pezzo del live su videoitliae

aria ha detto...

scusate se condivido una bella notizia con voi... ma stasera mio cugino.... e' arrivato secondo ai mondiali di pattinaggio artistico a friburgo..... sono davvero contenta per lui... e per la sua famiglia.. alla grande...

ora esco.. baci a buona serata a tutti..

fio ha detto...

ARIA COMPLIMENTISSIMI PER TUO CUGINO...MA OLTRE CHE BRAVO E' ANCHE BELLO? FAMMI SAPERE...

mica ha detto...

Aria complimenti per tuo cugino!!!

aria ha detto...

si e' carinissimo.. ma e' piccolo... guarda la pagina sportiva di domani del tuo quotidiano.. magari c'e' la foto..


ciaoooo

fio ha detto...

OK...

mica ha detto...

Buona serata a tutti stasera stacco presto.

baci

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Fioo,il tuo post è esilarante..grazieeeeee
Marco a verissimo come sempre unico e simpaticissimo,si vede che ha preso qualche chiletto ma stà sicuramente meglio,
Aria complimenti a tuo cugino un bellissimo traguardo.

fio ha detto...

BUONA NOTTE

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia.........sogni sereni a tutti

sediciaprile ha detto...

Buongiorno Cartonia, oggi il sole non ci illumina, ma e' bastato ieri il nostro SOLE ad inondarci con il suo calore e simpatia.
Per colazione cosa volete? Vado a prepararla ?
Colazione a letto vi fa piacere?
A fra poco
Ah ! dimenticavo, ho letto questo articolo interessante:
http://www.tvblog.it/post/16647/amici-charlie-rapino-e-davide-flauto-unassociazione-anti-pedagogica

fio ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI...
GRAZIE,16, PER L'ARTICOLO...MOLTO INTERESSANTE,IL PEZZO CHE MI E' PIACIUTO DI PIU'?
QUESTO:
-"In un video disponibile su Youtube Roberta Bonanno, seconda classificata di Amici 7, dichiara genialmente che esiste un Amici avanti C. e un Amici dopo C., ove per C allude a Marco Carta. E’ sicuramente il cantante sardo ad aver inaugurato una nuova era per il programma di Maria De Filippi, che da scuola di talenti è diventato un talent show a tutti gli effetti in grado di lanciare cantanti di successo."
TUTTO IL RESTO DELL'ARTICOLO,RIFERITO A RAPINO E DAVIDE( che a me non e' antipatico anche se non sa cantare...)PER ME E'....SABBIA CHE SCORRE TRA LE DITA DELLA MANO...NON SO SE HO RESO L'IDEA!!!

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Sedici,Fioo,Buona Domenica a voi,bellissima giornata per fare delle passeggiate al mare(per chi può farlo)approfittate,
Mi costa dirlo ma sono daccordo con Roberta,Marco Carta ha lasciato un segno indelebile,il prima e il dopo sembrano svaniti,
Famiglia Puddu,Cleire,Roby,buona domenica anche a voi..bacione.

millelune ha detto...

Buongiorno Cartonia! Eccomi qua ...i miei omaggi alla regina innanzitutto e ai suoi post ...memorabili... si rotola sempre con te Fio...ahahaha!

Aria complimenti per il tuo cuginetto campione...ma su ghiaccio o pista??

Ieri ho visto il Sole...ma è tornato timido, imbarazzato come se di mezzo non ci fosse stato la vittoria di Sanremo, un tour lunghissimo e di gran successo e una decina di premi importanti....troppo tenero e dolce....Bravo Marco! Peccato per il playback...anch'io, come Annavita, avrei preferito Resto dell'ideain versione unplugged con la Fornabaio....Brava anche la Toffanin, l'ha presentato degnamente...a differenza di qualcun altro!

e adesso? Quanto ci toccherà aspettare per rigodere della sua voce? Ma lo faccio volentieri se può servire a Marco per scegliere pezzi forti e che spacchino veramente, oltre che a studiare come un professionista quale lui ora è, indiscutibilmente...e grande anche , nonstante molti cerchino di renderlo invisibile!


Io comunque continuo a scaricare su Itunes, prima dell'ospitata era sceso al 200° posto adesso almeno è 76°...non se pò vedè così giù quel singolo....comunque ho visto che altri amiciani con cd appena usciti, sono proprio spariti...eh, la classe di Marco, non si sciacqua....il suo cd ha 10 mesi !!!!!!♥♥♥


Qui oggi è una bella giornata invernale, sole, neve sulle cime e un sano freddo pungente in accordo con la stagione....e non mi pare poco. Adesso auguro buona domenica a tuttti/e , stasera sono di saggio di chitarra, Michele suona in un ensamble con alcuni allievi del suo corso, solo che prima ci saranno anche tutti i principianti da ascoltare.....lì è un pò dura per le orecchie degli ascoltatori...ahahaah, poveri sia i musicisti, agitatissimi che noi pubblico, ma è sempre musica, fa bene all'anima e ci rende migliori(forse...ahahaha!)
♥♥♥♥♥♥♥♥

P.S. Un saluto affettuoso a Lella(ah Milano di settembre, ricordi?)

millelune ha detto...

Maronna che lenzuoloneeeeeeeeeeeee ho scritto!!!!!!!!!!!!Scusate...ih..ih..ih, ma dovevo recuperare la giornata di ieri...ahahahah!

millelune ha detto...

Mi volete bene lo stesso?????

millelune ha detto...

No, perchè lo vorrei sapere proprio!!!ahahahaah...!

Vado, se no mi picchiate......

giuly63 ha detto...

buongiorno e buona domenica

qui giornata con il sole.....dopo il sole di ieri pomeriggio, questo sembra un po' debole ahahahahah

ariè felicitazioni per il tuo cuginetto.........bacio

titty fio paola, buona domenica.....mille anche a te buona domenica....e....si ti vogliamo bene lo stesso ahahahahah

un bacione a tutti

ps: manu non so mi hai letto, l'ho scritto a notte tarda......tanti auguri per la tua nuova casa.....anche i colori che hai scelto mi piacioni....goditela......bacio

fio ha detto...

1000...CHE DOMANDE FAI? NOI TI ADORIAMOOOOO....

fio ha detto...

UN CIAO AL DUO TITTY E GIULY...CHE CON ME FANNO IL TRIO LESCA...RTONE
CIAO...MI RITIRO...PER CUCINARE!

mesy ha detto...

buona domenica a tutti

ARIETTA congratulazione x il tuo cuginetto un bacio

LELLA E NUZY bentornati un bacio



le belle giornate continuano...ieri con marcino ancora di più.

SEDICI grazie x l'articolo

buon pranzo

fio ha detto...

BUON PRANZOOOO

mica ha detto...

Buona domenica a tutti!!!

Invidio chi ha il sole qua a Milano c'e solo grigio e freddino!


Mille i tuo lenziolini fanno sempre piacere.
Bai a tutti

sediciaprile ha detto...

ALLORA AVETE LETTO L'ARTICOLO?
UNA COSA BUONA L'HA DETTA LA BONANNO, L'INTELLIGENZA NON LE MANCA CERTO.
ALLORA OGGI :
22 NOVEMBRE DELL'ANNO SECONDO D.C.(DOPO CARTA)
BENISSIMO POSSIAMO RICOMINCIARE A CALCOLARCI L'ETA' :IO HO SOLO UN 'ANNO E 7 MESI DAL SEDICI APRILE DEL 2008, AHAHAHAHAHAH!
COSI' MI PIACE !
Mie signorine Vi posso offrire un caffe'?

sediciaprile ha detto...

Ciao Mille,
una volta non sono d'accordo con te .
Io Marco l'ho visto sicuro e sereno, in carne, ma irrobustito va bene se sta curando il fisico.
In che cosa e' stato insicuro ? Ha glissato la domanda sull'argomento amore con fermezza, e ha fatto benissimo, per il resto non ho notato incertezze.
L'incertezza rimane la mia , che curiosita' su quello che fara', spero che ci stia qualcosa di bello che bolle in pentola.
Baci.

cocci 76 ha detto...

non avrei mai pensato di arrivare a dare ragione alla Bonanno!!
azzolina... mi piace davvero tanto questa cosa...
e dissero che quel programma cambio' proprio da quell'anno...
da allora inizio' l'anno di CARTA e tutto risorse... musica COMPRESA!!

siiiiiiiiiiiiiiii!!!
Io definirei l'anno di Carta come l'anno in cui la musica riuscì a sposarsi benissimo con uno spettacolo televisivo... grazie a Marco anche Sanremo è riuscito a riemergere!!
Grande la Bonanno, tutti la ringraziamo per averci ringiovanito così tanto

16 siamo coetanee
anzi... coeTANIE.... uhahahaha ma come sono spiritosa!!

ops
Non ho salutato che maleducata!!
pbuon pomeriggio , buona digestione, buon sole pomeridiano!!
io tra breve vado a prepararmi ... compleanno al parco della bimba della mia ex collega!!
3 anni!!

mai giornata fu più azzeccata a Novembre!!

e poi... cinema !! ultimo film di SCAMARCIO!!

un bacio gigantissimo a tutti!!

aria ha detto...

buona sera...


ho guardato il video dei due rosiconi.. ovvero bonanno e angelucci dopo essermi mangiata 3 dozzine di ricci e un pranzo a base di pesce... per fortuna non ho vomitato.. ops scusate

io non ci vedo niente di buono se non l'ennesimo rosicamento... il fegato era ormai arrivato alle ginocchia... niente di piu' niente di meno di quello che gia' abbiamo visto... tanta invidia...

Mille...mio cugino fa pattinaggio artistico su pista..

e dopo tanto aver mangiato e passeggiato in spiaggia... spe.. ho fatto il contrario...prima passeggiato e poi pranzato.. faccio un riposino... meritatissimo..

mesy ha detto...

ciao arietta buon riposo

fio ha detto...

RIPOSO A QUEST'ORA? ARIA SE DORMI ADESSO STANOTTE LA PASSI A CONTARE LE PECORE!!!

aria ha detto...

nooo fiorellino... dormo dormo... magari verso le due ma dormo..


ciao mesyna mia adorata..

mesy ha detto...

ciao regi,hai ragione adesso la vado svegliare,se no domani da i numeri ahahahah

mesy ha detto...

fio non chiami più x fare 100

mesy ha detto...

allora

mesy ha detto...

faccio

mesy ha detto...

io

mesy ha detto...

100

mesy ha detto...

ahahahahah

mesy ha detto...

senza concorrenza

mesy ha detto...

arrivederci

aria ha detto...

uhahah mesy.. mi ha svegliato la tua rincorsa... bravaaaaaaaaaaaaa.. hai fregato tutte... o per lo meno quelle che c'erano.. io te e fio.. hahahh

mica ha detto...

ciao mesy brava sola soletta hah

Ciao Aria CIao Fio

Ma che e insti giorni tutte le volte chi mi acingo a scrivere nel blo micompare Marco in televisione ora e su un canale mediast plus stanno facendo vedere la sua ospitata l'anno scorsoa buona domencia o come cavolo si chiama

Marco ha lasciato un messagio su facebook ma non so riportalo in sintesi dice che sta preparando belle cose e forse una sorpresa per Natale

fio ha detto...

AHAHAHAH BRAVA MESYYYYY...HAI FATTO 100...

aria ha detto...

In fb non ho letto questa cosa Mica.. ma sapevo che a dicembre qualcosa si sarebbe mosso... non so cosa pero'.. manca un mese in effetti...aspettiamo con ansia buone nuove..

fio ha detto...

UNA SORPRESA? EVVIVAAAA ADORO LE SORPRESEEEEEE....

fio ha detto...

ODDIO!!! MANCA UN MESE A NATALE?
NON E' POSSIBILE...MA SE IERI ERA FERRAGOSTO!!!
IL TEMPO STA VOLANDO...NON PUO' RALLENTARE?

mica ha detto...

Fio su su corri a comprare i regali ahhaha

Aria e scritto nella bacheca di Marco scritto da lui..


Sento un buon profumino venire dalla cucina vado a vedere cosa stanno cucinando di buono.

ciao

fio ha detto...

ALLORA POSSO GIA' INIZIARE A CANTARE...

" Jingle bells, jingle bells Jingle all the way..."

AHAHAHAHAH...

mariaurora ha detto...

Salve Cartonia
come state?????

Le malate si sono riprese???
spero di si.

Fio sei una grande..............non so come ti vengono queste idee........aspetto la replica di Carlo.

Grande Marcolino ieri......è sempre lo stesso un pò piu' in carne ma sta da dio.


Questo è il messaggio che ha lasciato su facebook


Marco Carta buonasera a tutti.. vi auguro una giornata super.. sto preparando delle cose molto belle.. e forse (se tutto va bene) avrò una sorpresa per tutti voi per natale.. grazie per l'enorme affetto.. marco


Non vedo l'ora che arrivi NATALE.

Gloria straordinaria la tua mamma......avrei voluto vedere la faccie di quelli che erano in coda prima.....hahahahah.

Cocci la tua mamma tutto ok???
Avete saputo i risultati??
Un abbraccio.

Mille scrivi tutti i lensuoli che vuoi a noi fa sempre piacere e tvb.

Buona serata e baci
perugina a tutti.

mariaurora ha detto...

Inizia pure a cantare
FIO ....il
Natale è davvero
dietro la porta.

Mica ciaoooo ............cosa ha preparato di buono la tua mamma.

mica ha detto...

Ciao Mariaurora tutto bene??

Mia madre ha cucinato un buon risottino lei ci mette sempre qualcosa di diverso dentro pero io non chiedo cosa sia che è melgio mangio e basta ed e sempre buono.

mariaurora ha detto...

Fai bene...non chiede e mangia.

Sanca ma sto bene Mica....te tutto ok?

mariaurora ha detto...

Mi sono mangiata la T
ahahaahhhah
VOLEVO SCRIVERE STANCA .....MA LA MIA TASTIERA MI FA BRUTTI SCHERZI.

millelune ha detto...

Eccoooo....ragazze, ho lasciato un lenzuolone anche a Marco in FB, insomma:un lenzuolone per uno non fa male a nessuno!!!!Magari non lo leggerà ma intanto glielo ho scritto...ahaha, nei messaggi privati, però, eh, quelli che lui non leggerà mai!

Comodo FB però, oggi mi sono un pò sbizzarrita ,ad ascoltare e postare musica dei vecchi tempi insieme a mio figlio Luca, incredibile, gli piacciono i gruppi di 30 anni fa....avete presente i Supertramp???ecco lui adora un assolo di sax che c'è in Logical song...ahahaha!Bello il mio cucciolo...

Scusate le digressioni...ho letto il messaggio di Marco...bello...qualunque cosa sarà...sono ottimista, chissà perchè con Marco mi viene naturale...ahaha!

Oggi ho fatto strudel, , profumo bbbbbono per tutta la casetta...


Adesso vado se no lenzuoloniiiiiiiii♥♥♥

fio ha detto...

CIAO MARIAURO' COME STAI TUTTO BENE?
MICA...BUONO IL RISOTTINO...MMMMHHH

millelune ha detto...

Bentrovata Mariaaurora!!!♥

fio ha detto...

CIAO 1000...

giuly63 ha detto...

buonasera a tutti.........

ma state già mangiando?.......fio hai un mese di tempo per i regali, rilassati........

aria mi hai incuriosito che video dei rosiconi hai visto?.........dove lo trovo?.....così lo guardo prima di cena non si sa mai...........baci baci

mariaurora ha detto...

Ciao FIO ......io sono bene grazie incasinata ma bene.......e te passata l'influenza???

Mille ciaoooooooo e Giuly.

mariaurora ha detto...

niente mi sa che la t e andata della tastiera .........se non schiaccio forte non va.
ahhhhahhahhahh

mica ha detto...

Mariaaurora io tutto bene!

Io oggi ho comprato i primi 2 regali di Natale solo che il problema e che ora di Natale ne trovero altri da comprare alla stessa persona , è la pesona che conosco melgio e percio so cosa vuole e le puo piacere e ogni volta che trovo qualcosa dico che va bene per lei e somno tentata a prenderlo, per lei avrei 1000 regali e invece ci sono persone a cui non so mai cosa comprare e lo prendo sempre all'ulitmo.

fio ha detto...

ORRORE...I REGALI DI NATALE...
NOOOOOOOOOOOOO...
NIENTE A NESSUNO QUEST'ANNO...SOLO AUGURI...

aria ha detto...

Giu,,,, il video lo trovavi cliccando su una frase dell'articolo... per agevolarti ti metto il link...


http://www.youtube.com/watch?v=8um1RdpVUmc

Carlo ha detto...

Mariaurora, a Fio vengono sempre idee geniali, specialmente quando mi deve trattare male.
Se dovessi rispondere dovrei raccontare di quando usci per andare ad una festa e sbagliò la strada. Il problema è che le regalarono un navigatore qualche giorno prima e lei per provarlo lo mise dentro la vasca da bagno.
Capisci, pensava navigasse davvero.
Insomma, finì in un locale frequentato da trans "Donne dentro Maschi fuori". Lei naturalmente non capì subito, disse solo al FigoG "visto, le donne dentro, tu devi stare fuori".

Mi fermo perchè poi potreste scoprire un lato della regina nascosto.

fio ha detto...

BLEEEEEE...BLEEEEEE...BLEEEEEE...
NON SONO RIUSCITA A VEDERLO FINO ALLA FINE...ARIA TI RINGRAZIO MA E' UN VIDEO CHE FA VOMITARE...SE POSSO ESPRIMERMI LIBERAMENTE...ANGELUCCI E' PEGGIO DELLA BONANNO...NON LO SOPPORTO!!!

fio ha detto...

CARLO...MA COSA RACCONTI? BUGIARDO!

giuly63 ha detto...

grazie arietta...(si fa per dire)

mica ha detto...

Ho visto il video ma non ho capito chi è che fa il nome di Marco,non linciatemi ma devo confessarvi che io tifavo Angelucci quell'anno perche era il piu completo ma mi e passata subito!!!

Mi sono rivista il video di Marco che gli hanno fatto ad amici dopo la vittoria di Sanremo ma è possibile che mi amoziona ancora cosi tanto!!

fio ha detto...

MICA...IL CROLLO DI UN MITO!
COME POTEVI PREFERIRE ANGELUCCI A KARIMA?
GUA'...LASCIAMO PERDERE...RINGRAZIA CHE TI VOGLIO BENE!

mica ha detto...

Fio tutti fanno degli errori nella vita ahahah
Cmq karima non e che mi piacia molto , bella voce ma niente di piu.

giuly63 ha detto...

anche a me volete bene?.........anche io come mica tifavo angelucci, per gli stessi motivi.....karima mi stava sulle scatole era troppo piena di se....e infatti così è rimasta

nuzy ha detto...

Seraaaaaa,c'e'Maria DeFilippi su Rai1

nuzy ha detto...

io adoro questa donna...

mariaurora ha detto...

Anchio come MICA E GIULY TIFAVO ANGELUCCI E LA PENSO PROPRIO COME LORO..........ANCORA ADESSO NON SOPPORTO KARIMA :-D

AHAHAHHAHA CARLO SONO SICURA CHE ANCHE QUESO LATO DELLA REGINA MI PIACEREBBE.

UN ABBRACCIO A TUTTI

mica ha detto...

Fio devi scomunicare un po di persone hahah


CHe fa Maria su raiuno???

nuzy ha detto...

ecco..uno su mille ce la faaaa

questa non le riccorda Marco?

nuzy ha detto...

Mica,e invitata da Gianni Morandi
lui le canta diverse canzzoni e le chiede che le ricorda

fio ha detto...

MARIAURO' GRAZIE PER LA FIDUCIA...

mica ha detto...

Grazie Nuzi non mi ricordavo che C'era Morandi.

giuly63 ha detto...

nuzy anche io sto guardando rai 1......carino il programma

nuzy ha detto...

Vediamo forse spende magari una parola per Marco

Quando ho acceso il tv,Alessandra Amorosso piangeva nelle bracce di Maria

giuly63 ha detto...

infatti nuzy......ma questa non fa che piangere.....boh

nuzy ha detto...

hauha Giuly,e vero,ma lo sai che Maria ha detto che e amica per la pelle con lei?mmmmmm ma di Marcuccio niente?

nuzy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nuzy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nuzy ha detto...

vado a nanna
Cartonia,una dolce notte!

mica ha detto...

Buona notte NUzy

fio ha detto...

NOTTE NUZYNA...

mica ha detto...

Buona notte a tutti

Baci

fio ha detto...

NOTTE MICHINA...

sediciaprile ha detto...

AIUTO SON CADUTA DALLA CHAT, NON RIESCO A RIENTRARE , MI RITROVO IN UNA CHAT DI STRANIERI , CHATTANO IN INGLESE. HO PERSO LA NOSTRA CHAT!!!!!!
vi e' mai successo?

fio ha detto...

BUONA NOTTE

giuly63 ha detto...

notte a tutti sogni d'oro a domani bacione

cocci 76 ha detto...

ufffffffff come al solito entro in punta di piedi per non svegliare nessuno!! arrivo sempre in ritardo io!! ero al cinema... film di Scamarcio, molto bello!! storia vera anni 70/80 andate a vederlo!!
Allora io federico non l'ho mai sopportato, si credeva chissache' un divo , quando non sapeva neppure cantare... vi ricordate, aveva dato del "cretino" se non erro, a Garrison!! ma per una cosa del genere non l'avrei mandato via??
azzolina... era il cocco di maria... ma strada?? al di fuori di amici?? ZERO!!
Karima mi piaceva... prima. poi, da Sanremo, l'unica cosa che mi è rimasta inpressa ... sono i suoi piedi!!!
stop!!
continuo a ribadire, che forse il più bell'anno di amici continua a rimanere quello di Marco, al secondo posto metto sicuramente il primo anno quando la scuola funzionava come tale e non ci facevano vedere i litigi tra alunni e professori ma vere e proprie lezioni... ricordo che ero riuscita a migliorare in dizione grazie a Fioretta!! e il primo anno avevo un sacco di preferiti, da Antonio Baldes, a Monica Hill,erano tutti mooolto bravi!!

cocci 76 ha detto...

ora chiudo casetta che è meglio!! Buonanotte mondo di carta a domani

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?