Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 19 novembre 2009

La felicità


Mi piace dedicare a tutti voi queste splendide parole non mie, ma del grande Fabio Volo, per augurare un inizio di giornata con il sorriso, nel modo migliore!!!
ps... non picchiatemi è un po' lunghetta , ma bellissima!!!!


LA FELICITA’........

E crescendo impari che la felicità non e' quella delle grandi cose.

Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...
la felicità non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,. ..
non e' quella delle emozioni forti che fanno il "botto" e che esplodono fuori con tuoni spettacolari...
la felicità non e' quella di grattacieli da scalare, di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova.

Crescendo impari che la felicità e' fatta di cose piccole ma preziose...
...e impari che il profumo del caffe' al mattino e' un piccolo rituale di felicità, che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore, che bastano gli aromi di una cucina, la poesia dei pittori della felicità, che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane per sentire una felicità lieve.

E impari che la felicità e' fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi,
e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto, che il profumo della primavera ti sveglia dall'inverno, e che sederti a leggere all'ombra di un albero rilassa e libera i pensieri.

E impari che l'amore e' fatto di sensazioni delicate, di piccole scintille allo stomaco, di presenze vicine anche se lontane, e impari che il tempo si dilata e che quei 5 minuti sono preziosi e lunghi più di tante ore,
e impari che basta chiudere gli occhi, accendere i sensi, sfornellare in cucina, leggere una poesia, scrivere su un libro o guardare una foto per annullare il tempo e le distanze ed essere con chi ami.

E impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccolo attimi felici.
E impari ad avere, nel cassetto e nel cuore, sogni piccoli ma preziosi.

E impari che tenere in braccio un bimbo e' una deliziosa felicità.
E impari che i regali più grandi sono quelli che parlano delle persone che ami...
E impari che c'e' felicità anche in quella urgenza di scrivere su un foglio i tuoi pensieri, che c'e' qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia.

E impari che nonostante le tue difese,
nonostante il tuo volere o il tuo destino,
in ogni gabbiano che vola c'e' nel cuore un piccolo-grande
Jonathan Livingston.
E impari quanto sia bella e grandiosa la semplicità.

Fabio Volo


V.V.T.B.
Folletto

150 commenti:

Angela ha detto...

Bella Folletto,mai come in questi giorni mi rendo conto che la felicità è data dalle piccole cose quotidiane,non serve cercarla chissà dove!
Buona giornata a te e a tutta cartonia

lady.ni ha detto...

BUONGIORNO a te FOLLY e a tutti gli altri abitanti di Cartonia ma anche no!
Bellissimo questo passo tratto dal Volo del mattino,
per ringraziarti offro la colazione , tè, caffè, fette biscottate, cioccolato spalmabile e pastine alla marmellata.

La felicità è amore, nient'altro (Hesse)

P.S. - oggi..... nebbia in Val Padana.... si taglia col coltello!!!!!!


P.P.S: anche io vvb..... baci a tutti, passate una buona giornata!

lady.ni ha detto...

ANGELA bacione grande grande!!!!!

mesy ha detto...

buongiorno a tutti
FOLLY grazie bellissimo il post e parole,chi impara apprezzare le cose piccole e quotidiani e un bell traguardo...

ANGELI come va oggi? spero bene un abbraccio

STEFFY in bocca a lupo x esami un bacio

buona giornata a tutti

mesy ha detto...

LADY un bacio

Angela ha detto...

Lady e Mesy un grosso bacione a voi!
Mesy.....così e così

annavita ha detto...

buongiorno a tutti,

continua,eh sì che continua,questa meraviglia di tempo!
grazie folletto,delizioso post,più che veritiero.
buona giornata a te.

ciao angela,lady e mesy♥

c'è un articolo su chi,a maria de filippi ed il suo c'è posta.in un trafiletto parla anche marco.
naturalmente continua la sua riconoscenza verso la mavia,mi chiedo quando finirà,mah

per chi volesse leggerlo,eccovi il link:

http://c2.iobloggo.com/



scorrete subito dopo il primo articolo,basusssssssss♥

hydro ha detto...

♥♥♥Buongiorno Cartamondo♥♥♥

Eh si è proprio vero ....
la felicità è fatta di piccole e semplici cose....
come aprire questo blog al mattino e trovare parole e sentimenti donati spontaneamente da chi non conosci da tanto....
ma è prorio quello , che rende questi piccoli "grandi" doni ancora più preziosi!

Felice giornata

Angela♥
Lady♥
Mesy♥
Annavita♥

e a tutti quelli che passeranno dopo♥

bye ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

giuly63 ha detto...

ciao a tutti

folly, è proprio vero la felicità è fatto di tanti piccoli gesti quotidiani....io mi sento molto felice per tante cose ma una cosa in particolare......quando i miei figli che ormai sono grandi....vengono da me e mi abbracciano......li fermerei il tempo...........bacio

un bacione one a tutti

BUON PRANZO

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...

sono d'accordo con chi ha scritto che la felicita' e' fatta di piccole cose...ma se insieme a queste ci fosse anche la frattura del cranio del mio capo...sarebbe il massimo!!!
Comunque Folletto,tu ci hai provato,ma con me non e' riuscito!!

BUON PRANZO

giuly63 ha detto...

ahahahahhahahahahah fio sei unica

cocci 76 ha detto...

fiooo' ti accontenti delle piccole cose vedo...CASPITAA!!

Adoro Fabio Volo!! Mi ha fatto morir dal ridere quando era alle iene, ho guardato con immensa curiosita' i suoi film rimanendone piacevolmente colpita!!Ho letto parecchi passi di un suo libro e da li ho dedotto che Mi piace davvero TANTO!!

Per questo ringrazio FOLLETTO per averci regalato questo bellissimo pensiero sulla FELICITA'!! è proprio vero, la felicità è proprio in tantissme e brevi piccole cose, bisogna solo essere in grado di beccarle e goderne a pieno in tutto e per tutto quando ci capitano!!

GRAZIEEEEEEEEE


mia mamma continua a chiedermi se richiediamo Marco alle radio!! Non sopporta che in classifica ci sia Luca NAPOLIT'ANO e non MARCO!!
e' colpa vostra !! Mi ha detto non state richiedendo Marco!!

azzolina mi sono sentita davvero in colpa e allora!!???


VAI con un po di richieste:

rtl --->musica@rtl.it

rds --->340.43.10.800
IL NUMERO PER I TUOI SMS IN DIRETTA RADIO

radio 101-->347 80 90 101

fio ha detto...

COCCI IO SONO FATTA COSI'...SEMPLICE!
SALUTA LA TUA MAMMA EH CON TE, LAZZARONA CHE NON SEI ALTRA,SONO ANCORA INCAVOLATA!!!!

aria ha detto...

Ciaoooooooo... sono sempre stata convinta che la felicita' e' fatta di piccole cose... tant'e' vero che mi sono entusiasmata e emozionata anche quando solo mi facevano una carezza, o vedevo il sorriso di un bimbo...

Folly.. mi trovi assolutamente d'accordo con te..
bellissimo il tuo post...


e devo dire che da quando conosco Marco, tante volte mi sono sentita felice, anche solo quando ho potuto conoscere qualcuno di voi..


in una vita fatta a scale.. a volte in salita e a volte in discesa, basta davvero poco per fare un sorriso... basta sapersi accontentare..

Fio sarebbe felice anche per la craniata del suo capo.. haahha e se lei e' felice lo siamo anche noi.. uhahhahhahah


bambine e bambini di casa carta come state???
Ari.. un po' cosi'... e' in fase di bilanci.. e non lavorativamente parlando.. ha bisogno di comprendere alcune cose, ed in un una fase di ferie cerebrali.. nel senso che non vuole pensare piu' di tanto.. sono acchiappare quello che di buono le capita intorno senza farsi troppe domande...
Dorme, riflette e lavora... si entusiasma per cose nuove e accantona un attimo quelle vecchie..
capitano certi periodi cosi no???

per il resto.. non si puo' lamentare...



Qui in sardegna si' messo il vento (Glooooo che ce l'hai tirata ?? hahahahh no scherzo teso')
e speriamo che spazzi via le cose che non mi piacciono...

buon pomeriggio a tutti.. ora vado a fare i piatti... perche' loro purtroppo non si fanno da soli...

baci baci e ancora baci

CLAIRE ha detto...

BUON POMERIGGIO CARTONIAAA!!!

FOLLY condivido appieno il tuo pensiero e quello di Fabio Volo...

la felicità è fatta anche da piccoli gesti o cose che spesse volte passano inosservate...

la felicità è anche...."LASCIARTI LE BALLE IN STANDBY PER ALMENO UN'ORA...COSA CHE ULTIMAMENTE A ME NON SUCCEDE"!!!!!!

vi saluto cartonesi...vado a riprendere il mio lavoro...che dupalleeeeeeeeeeee!!!!

millelune ha detto...

Ciao a tutte♥...grazie Folletto per i bei pensieri di Fabio Volo...un po´fanno sollevare anche noi dalle fatiche quotidiane!

Norli...ricevuto il malloppo in toto?Argh..alla fine ho aspettato che si scaricassero...ehehe..sono arrivate le due! Avevo paura che svampassero....

Avete visto Silver che black out ha avuto ieri sera???La donna cannone e´scoppiata e Silver insieme a lei.....Mooooooolto peggio che Marco in Avrai, povero alla fine era disperato! Pero´ li´´ sono stati piu´ carini che con Marco...Comunque ce l´ha fatta lo stesso a passare il turno e le Yavannah si sono salvate...mi dispiace Norli..Paola e´ uscita!


Ma a noi ci frega solo di MArco Carta!!!!!!Un abbraccio a te, ovunque tu sia♥
A dopo...sono al lavoro....shhhhhhh!!!!!

steffy ha detto...

Buongiorno casettaaaa
tutto bene???
Folleto che bello rileggerti e che bello rileggere quello che oggi ci hai postato.. quanto è vero le piccole cose ci riempiono la vita più di quanto ce ne accorgiamo ti abbraccio forte...

Mesy grazie per il tuo in bocca al lupo... smack tu come stai???

Fiooo cara un'amore drastico quello con il tuo capo eh??? novità con la tata??

Lady grazie per la colazione sono arrivata un po in ritardo sarà rimasto qualcosa a quest'ora??!!!

Cocci come va mammina???

Aria tesoro... coraggio e come se capitano questi momenti... a volte vorrei essere in un'isola deserta ma poi quanto ci si annoirebbe eh???

Abbracciooooo fortissimissimo tutteeeeeeeeeee ma proprio tuttteeeeeeeeeeeee

annavita ha detto...

buon caffè a tutti,.....aria,se potessi anch'io mi isolerei,ora più di qualsiasi momento,ma non posso farlo,un abbraccio,forza e coraggio♥

fiooooooooooo,e che è? molto pacifica,leggo!
un bacione a tutti voi,basus ♥

mica ha detto...

CIao a tutti

FOlletto grazie per il racconto molto bello e lo condivido bisogna saper apprezzare le cose semplice che per me sono le piu belle.


Fio aahah lo adori proprio il tuo capo!!

baci a tutti

fio ha detto...

TUTTE SCANDALIZZATE? SI CAPISCE CHE ADORO IL MIO CAPO?

Norlina ha detto...

Ciao Cartonia, e grazie mille Folletto per questo bel pensiero felice♥

Mille, si è arrivato tutto ;)
Per x factor, ho letto il tuo commento di ieri sera....non è che penso che le yavannah siano scarse...è che mi annoiano troppo, sempre uguali e pallosissime, e il loro modo di atteggiarsi non lo sopporto proprio.
Giuliano mi ha fatto il tuo stesso effetto. Il primo giorno mi ha colpito molto il suo timbro...adesso più passa il tempo più lo vedo piatto (nonostante il suo timbro ovviamente continui a piacermi)...Marco qunado è stato accusato di essere solo timbro ha tirato fuori le zanne...non credo Giuliano farà lo stesso.

Parentesi xfactoriana chiusa, scusate se vi ho impallato, ora vado. Bacio a uttiii♥

steffy ha detto...

fiooo ma che scandalizzate...??!!!
forse forse abbiamo il tuo stesso desiderio?????
ahahahahahaaha
ora vado dal dentista... aiutooooo
:-0

mica ha detto...

Ciao NOrlina

Ciao steffy non ti invidio per niente che vai dal dentista ;-)
Come e andato il concerto dell Pausini???
HO letto che Marco ha registrato oggi verissimo speriamo abbia cantato

fio ha detto...

CIAOOOOOOO....C'E' NESSUNO?
CUCU'...CUCU'...UFFFFAAAAA...MA DOVE SIETE? OK NON CI SIETE!!!!

aria ha detto...

buuuu eta'... cuccuruccuccu paloma... aiaiaiaiaiai cantava..

fio ha detto...

IO INVECE CANTERO'...BRUCI LA CITTA'....

Bruci la città
e crolli il grattacielo
rimani tu da solo
nudo sul mio letto.

Bruci la città
o viva nel terrore
nel giro di due ore
svanisca tutto quanto
svanisca tutto il resto.

E tutti quei ragazzi come te
non hanno niente come te
io non posso che ammirare
non posso non gridare

che ti stringo sul mio cuore
per protegerti dal male
che vorrei poter cullare
il tuo dolore il tuo dolore.

Muoia sotto un tram
più o meno tutto il mondo
esplodano le stelle
esploda tutto questo.

Muoia quello che è altro
da noi due almeno per un poco
almeno per errore.

E tutti quei ragazzi come te
non hanno niente come te
io vorrei darmi da fare
forse essere migliore

farti scudo col mio cuore
da catastrofi e paure
io non ho niente da fare
questo e quello che so fare

Io non posso che adorare
non posso che leccare
questo tuo profondo amore
questo tuo profondo
non posso che adorare
questo tuo profondo

aria ha detto...

muhahhahahahah grandeeeeeeee Fiorellinooo..

mesy ha detto...

FIO BRAVISSIMAAAAAAAAAAA
ARIETTA UN BACIO

fio ha detto...

ED ORA SCRIVO IL TESTO DI UNA TRA LE PIU' BELLE CANZONI DEL NOSTRO TEMPO,CANTATA DA DIO DA MARCO CARTA E CANTATA DA SCHIFO DA SILVER DI X FACTOR IERI SERA:

LA DONNA CANNONE

Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno,
giuro che lo farò,
e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò.
Quando la donna cannone d'oro e d'argento diventerà,
senza passare dalla stazione l'ultimo treno prenderà.
E in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà,
dalle porte della notte il giorno si bloccherà,
un applauso del pubblico pagante lo sottolineerà
e dalla bocca del cannone una canzone suonerà.

E con le mani amore, per le mani ti prenderò
e senza dire parole nel mio cuore ti porterò
e non aver paura se non sarò come bella come dici tu
ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo....
Più, uuu uuu uuu uuu na na na na na
E senza fame e senza sete
e senza aria e senza rete voleremo via.

Così la donna cannone, quell'enorme mistero volò,
sola verso un cielo nero s'incamminò.
Tutti chiusero gli occhi nell'attimo esatto in cui sparì,
altri giurarono e spergiurarono che non erano rimasti lì.
E con le mani amore, per le mani ti prenderò
e senza dire parole nel mio cuore ti porterò
e non aver paura se non sarò come bella come dici tu
ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo....
Più, uuu uuu uuu uuu na na na na na.

E senza fame e senza sete
e senza aria e senza rete voleremo via.

aria ha detto...

Ciao mesyna bella...


Azzzzzzzz e io mi sono persa questo scempio..

fio ha detto...

ARIA QUESTO SILVER NVS CIOE' NON VOLEVA SENTITO...HA SBAGLIATO L'ATTACCO,HA DIMENTICATO LE PAROLE,INSOMMA HA DISTRUTTO LA CANZONE!!!

aria ha detto...

ta dannu.... se penso a quanto si scandalizzavano quando questo succedeva ad amici... pareva avessero ucciso qualcuno..

mi sa che oggi c'e' la replica a rai sat extra.. se voglio farmi male provero' a guardarla.. e soprattutto se non c'e' altro di interessante.. giovedi' scorso mi sono sintonizzata, ma poi alla fine ho visto un film scemo ma divertente su sky..

ho letto i vs commenti.. dev'essere proprio una edizione bellissima quella di quest'anno... hheheheh... meno male che il mercoledi' mi diverto con il dr Why... decisamente meglio.

Angela ha detto...

Slegami dai miei doveri inutili
se puoi
io non sto bene qui
perdonami è così
lasciami respirare gli alberi
dei miei nuovi chilometri
e non proteggermi mai più
solo così il mio entusiamo
per te ancora è qui
da dividere

perchè resto dell' idea
che se manca l' allegria
non ha senso insistere
perchè da un' eternità
di un intero la metà
non riusciamo ad esser noi
noi

spogliami insegnami di nuovo
com'è sentirsi liberi
ritornando complici
solo così il mio entusiamo
per te ancora è qui
se tu veramente lo vuoi
se mi vuoi

perchè resto dell' idea
che se manca l' allegria
non ha senso insistere
perchè da un' eternità
di un intero la metà
non riusciamo ad esser noi

di avere quell' intensità di allora
ora sai mi basterebbe una parola
perchè resto dell' idea
(una sola una ancora)
che ci vuole l' allegria
(quell' intensità di allora)
perchè resto dell' idea
(basterebbe una parola)
perchè resto dell' idea



mi unisco alle cartone canterine,Fio ti immagini il cas...ops il marcoxfactoriano che canta questa canzone...oppure argentoplaccato(silver)?

Angela ha detto...

Ciao Aria Mesy e Fio,stasera le altre cartone latitano....weeeeeeeeeee ci siete?Se ci siete battete sulla tastiera!

fio ha detto...

NO NON CI SONO ANGELA....SARANNO IN GIRO NEL WEB...

Norlina ha detto...

volete ridere?

oggetto: Invalidazione Richiesta Servizio ADSL

Gentile Cliente

in riferimento alla sua richiesta di adesione al servizio Tiscali desideriamo informarla che non è stato possibile completare l’attivazione in quanto si sono verificati degli impedimenti di natura tecnica.

Siamo pertanto spiacenti di informarla che, in data odierna, abbiamo provveduto ad annullare d’ufficio la sua richiesta di attivazione per il servizio in oggetto.
Qualora desiderasse riproporre la sua richiesta di adesione, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 130.Cordiali saluti


UAHAHAHHAHAAHA, non me ne ero accortaaaaa

aria ha detto...

io sono in giro per la cucina Angeli'... la cena non si fa da sola..ehheheh

aria ha detto...

Norliiiiiiiiiiii che barzelletta e'??

uahahhahah

Norlina ha detto...

Ariiiii ammore non lo sapevi che la tiscali ora offre anche il servizio cabaret? TUTTO INCLUSO EH! uahahahaha

Bacio tesoraaaa♥

titty60 ha detto...

Ciao A tutte/i
Folletto,che piacere leggere i tuoi post,Fabio Volo ha scritto delle parole sante,grazie per averle condivise con noi,
Fioo,ieri Silver ha distrutto la bellissima Donna Cannone,e cari miei i Marco Carta non si trovano mica per strada!!!
Norlina,sai com'è magari pensavano che non te ne fossi accorta ahahaahahah
Annavita un abbraccio speciale per te.
Angela,oggi per farmi sentire devo davvero battere nella tastiera dal momento che non ho un filo di voce,
(per la gioia di mio marito)
buon proseguimento di serata a tutte/i

Angela ha detto...

Aria anche io sto spadellando ancora,8 bocche da sfamare son mica da ridere,fa niente son contenta così!
Norli ma per davvero?Roba da matti!

mica ha detto...

Siete canterine stasera ,complimenti tutte intonatissime!!!

Angela ha detto...

Weeee Tittina bella,eh si lo so,quei fedigrafi(mariti)son contenti quando siam giù di voce!

mica ha detto...

Ciao Tytty coem va?? Ieri ha scioperato il tuo pc dalla chat , ora hai sistemato tuttu??

Angela aria che state cucinando di buono??

Angela ha detto...

Mica ho fatto anche i falsetti...uahhahaa con sta voce da baritono che mi ritrovo!

Angela ha detto...

Spezzatino con contorno di patate e funghi porcini

aria ha detto...

uhahahah fiooo non ci posso credere...

su canale 5 sta iniziando quella ...ta di matrimonio alle bahamas .... e come ti inizia...

BRUCI LA CITTA'.. .UAHHAHHAHAHA
fio sei dappertutto..

mica ha detto...

Angela se fai sempre ste cose buone da mangiare capisco perche hai 8 bocche da sfamare aumenteranno pure mi sa!!!
Angela ah erano falsetti quelli a me sembravano altro ahahahah

Angela ha detto...

48 come i miei anni!

Angela ha detto...

49 li faccio l'anno prossimo

aria ha detto...

Angeli'.. per Paolo ci ha pensato la mamma... gli ha fatto qualcosa tipo.. coratella.. pueeeeeeeee''..


per me cosciotti di pollo arrosto e insalata mista..

Angela ha detto...

E....50 che è metà di 100!

Angela ha detto...

Ariè cos'è la coratella?

aria ha detto...

Angela e' una cosa che a me fa schifo...

dovrebbero essere le interiora dell'animaletto.. tipo fegatini, cuore.. boh.. insomma siccome non mi piace non mi sono mai interessata ..si fanno con le cipolle e il vino bianco... a Paolo piace e suocera provvede.. hihihih..

ora io vado a mangiare il mio sano polletto..


buona cena a chi ancora deve cenare..

fio ha detto...

ARIA ADESSO LO HAI CAPITO? QUELLA CANZONE NON PIACE SOLO TEEEE....

Angela ha detto...

Mica davvero non ti son piaciuti i mie falsetti?forse mi sono emozionata troppo...dall'anno scorso tutte/i quelli che fanno cagare si emozionano...ok vado....ehmmm Gianluca si è emozionato addosso!

mica ha detto...

Angela hahahah

Buon appetito Aria.

Angela ha detto...

Ahhhhhh ho capito Ariè da noi si chiama o suffritt,a Sal piace molto,ogni tanto lo faccio.
Buon appetito,vado a lavare i piatti,smackkkkkkkk a tutte/i!

fio ha detto...

ANGELA...L'"ANIMALETTO" DELLA CORATELLA E' AGNELLO,DA COME LO HA DESCRITTO ARIA...UNA PUO' PENSARE CHE E' TOPO....ANCHE QUELLO E' UN ANIMALETTO!!!!

mica ha detto...

Mnetre voi mangiate spezzatini,polli e non ho capito l'ulitma cosa io vado a mangiarmi un dolcetto!!!

Angela ha detto...

Fio è un piatto che si usa fare anche qui da noi!
Stasera a due passi da casa mia c'è il grande RENATO ZERO,sighhhhhhh non ci son potuta andare!

Angela ha detto...

I biglietti son finiti subito,posso farvi una confidenza?Ok ve la faccio,se c'era MARCO CARTA da mooooooooo che li avevo comprati!

mica ha detto...

Angela ne sono sicura

Io invece sabato vado a vedere la Pausini e oggi mia sorella mi ha detto che mi porta a vedere Eros il 5 dicembre. Pero vi confido che ero molto piu contenta e entusiasta per i concerti di Marco!

mesy ha detto...

fio oggi ti appreso a cantare... k bello
ciao angeli,tittyna e mica ciao

Angela ha detto...

Mesy e tu non canti?

Angela ha detto...

Ragassuole belle,vi auguro la buonanotte,a domani,stesso blog,stesso amore:MARCO CARTA!

mica ha detto...

Buona notte Angela!!

fio ha detto...

NOTTE ANGELI' UN BACIO A SAL

mesy ha detto...

notte angeli un bacio a tutta la famiglia

titty60 ha detto...

Ciao Angela,dolce notte a voi,
Ciao Mica,anche oggi niente chat,spero di sistemare tutto per sabato,
Ciao Mesy,bacione affettuoso per te,
Giuly,non approfittare della mia assenza per formare un duetto...torno prestissimo ahahahahh

mica ha detto...

Tytty stasera non funziona neanche a me...io vado a giorni alterni!!!

Ciao Mesy.

aria ha detto...

mica...anche questa e' felicita'... e se tu sei felice ... lo siamo anche noi..

avevo scritto un commentone, ma mozilla mi ha dato errore.. per cui... ora ci rinuncio.

mica ha detto...

Aria dici a me??
Io sono felice ma non so a cosa ti riferisci ahahahah

Norlina ha detto...

Da: http://www.universy.it/arte_e_cultura/televisione/x_factor_undicesima_puntata_ricca_di_polemiche-3002.html

La serata si apre con l’esibizione di Francesco Renga. La gara inizia con Giuliano. Il suo pezzo è la celebre Mi ritorni in mente. Molto bello il video della coreografia che vede protagonista il suo giudice Claudia Mori.
Si esibisce anche in Angels di Robbie Williams e riesce a trasmettere la profondità del pezzo.
Per le Yavanna c’è Neverending Story. Su questo pezzo c’è una curiosità: è stato suggerito da Morgan a Mara la scorsa settimana. Nella seconda manche cantano Pazza idea di Patty Pravo e offrono una delle loro migliori esibizioni, ma, probabilmente, per colpa del pezzo in inglese, stasera vanno al ballottaggio.
Paola canta Estate dei Negramaro, mettendo in risalto la sua voce. Finisce ingiustamente al ballottaggio contro le Yavanna e, per questo motivo, non canterà il pezzo in inglese.
Le canzoni di Marco sono Kiss di Prince ed Il nostro concerto di Umberto Bindi. Il ragazzo di Ronciglione è molto bravo in entrambi i pezzi e nella seconda esibizione commuove anche Mara Maionchi.
Il caso della serata è rappresentato da Silver con Personalizza Space Oddity di David Bowie. La scelta è stata apprezzata dai giudici, ma non è detto che lo sia stata altrettanto da casa. La seconda canzone è La donna cannone, e qui scoppia una polemica abbastanza tenue in trasmissione ma non altrettanto sui forum e blog di Internet. Silver sbaglia clamorosamente le parole e non trasmette nessuna emozione. È doveroso ricordare che questa canzone divenne, due anni fa, nel talent-show Amici, il cavallo di battaglia di uno sconosciuto Marco Carta. Anche questa volta Silver non può fare a meno di incorniciare la sua esibizione con qualcosa di eclatante: il suo pianto commuove qualche animo troppo sensibile e gli regala ingiustamente l’accesso alla semifinale. È da rilevare che, al momento del verdetto, Francesco sbaglia e lo dichiara eliminato, ma interviene il notaio che corregge la situazione. Per fugare ogni dubbio viene mostrata la busta ai telespettatori.
Prima del ballottaggio Paola - Silver c’è tempo per Damiano che canta il suo singolo Anima che sta già riscuotendo grande successo.
Il voto finale dell’ultimo scontro Paola-Yavanna spetta a Morgan che elimina Paola per non far restare la Maionchi senza cantanti. Questa puntata di X-Factor avrà molti strascichi polemici che continueranno sicuramente anche nei prossimi giorni.


Francesco Torre


Non ho capito il senso...prendeva per i fondelli Marco o cosa? boh

Norlina ha detto...

Sanremo 2010, prime indiscrezioni sui big

Arisa, Paola e Chiara, Irene Grandi: questi i nomi dei primi big di Sanremo 2010 secondo Affari Italiani. Attendiamo le smentite, ma intanto Il Giornale avanza l’ipotesi di una serata con Pippo Baudo, ‘valletto’ d’onore di Antonella Clerici. In alto Arisa in Sincerità.
Dopo il trio D’Alessio-Daniele-Ranieri, circolato nei giorni scorsi e immediatamente smentito da Gigi D’Alessio, arriva adesso un altro tris di papabili alla sezione Artisti del 60mo Festival di Sanremo, in programma dal 16 al 20 febbraio con la conduzione di Antonella Clerici. Si tratterebbe di Arisa, vincitrice della sezione Giovani dello scorso Festival, Irene Grandi e delle sorelle Paola e Chiara. Questi almeno i nomi avanzati da Affari Italiani, cui Il Giornale aggiunge quello di Elisa. E immaginiamo che arriveranno presto le smentite.
Tra i Giovani sarebbe discreto il drappello di ex Amici di Maria De Filippi, desiderosi di bissare il successo di Marco Carta: invece degli ‘aspiranti’ Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, in vetta alle classifiche e desiderosi di assaggiare l’Ariston, potrebbero arrivare Mario Nunziante ed Erika Mineo.

Per quanto riguarda gli ospiti, nonostante l’intenzione della Clerici di guardare ai personaggi di casa nostra, ci sarebbero trattative con Lady Gaga, Sting, Norah Jones, Kylie Minogue e Robbie Williams.

Sul fronte conduzione, Il Giornale dà per certissimo l’arrivo di Paolo Bonolis nella prima serata del Festival in una sorta di passaggio di testimone tra l’edizione dei record del 2009 e quella un po’ ‘incerta’ del 2010. Avrebbe già firmato il contratto anche Fiorello, così come sicuro è dato anche Christian De Sica, mentre sono molti i dubbi su Ezio Greggio. Ma spunta tra i tanti anche il nome di Pippo Baudo, che potrebbe ricomparire a Sanremo nella serata dedicata alla Leggenda del Festival, in calendario giovedì 18 febbraio: e lui che di Sanremo ne ha collezionati ben 13 è di certo la memoria storica di un Festival che quest’anno ha perso un altro dei suoi grandi cerimonieri, Mike Bongiorno. Di sicuro ci sarà spazio anche per lui.


CESSSS, MARIO NUNZIANTEEEEEE AAAAAAAAAA

aria ha detto...

si mica.. parlavo del concerto di Laura e di Eros.. hahahhah e' vero , l'avevo specificato nel commento di prima.. quello che s'e' svampato..

Norlina ha detto...

Link di riferimento dell'articolo postato:
http://www.televisionando.it/articolo/sanremo-2010-prime-indiscrezioni-sui-big/19281/

aria ha detto...

Norli... boh,, non capisco il senso a dire il vero..
ma perche' cercano sempre Marco.. ma chi li caga? scusate eh!

nel secondo articolo, mi sembra improbabile pippo valletto della clerici mentre per mario nunziante non mi meraviglio...si sa...se ne parla da tempo...

fio... anvedi.. la tua idola al festival.. parlo di irene grandi ovviamente..

mica ha detto...

Aria ok ora e tutto chiaro ahahha

Mettono il nome di Marco negli articoli cosi c'e piu gente che li legge ,tra poco lo troveremo pure negli articoli di ricette!!!

cocci 76 ha detto...

CIAOOOO FIORELLINI!!

TUTTO OK!! IO SOLO UN'ATTIMINO ABBIOCCATA, STO POMERIGGIO HO DECISO DI CORICARMI MEZZ'ORETTA... E MI SONO DIMENTICATA ADDORMENTATA
MENOMALE
CHE MIA MAMMA MI HA SVEGLIATA IN TEMPO PER ANDARE A LAVORARE!!
CEEEEE PERICOLO!!

ALLORA??? AVETE RICHIESTO MARCO??? O AVETE PASSATO TUTTO IL POMERIGGIO A CANTICCHIARE QUA E LA E BASTA!!?? ECCO DOVE VI PORTA LA REGINA... NELLA VIA DELLA PERDIZIONE... NON FAAAAAAAAAA!!!

FIO' sei ancora arrabbiata con me?? ma perchè?? io triste!!:-(

STEFFY ciccina dimmi com'è andato il dentista... io ormai ci ho fatto il callo dal dentista... non ho più paura dall'eta' di 12 anni!!

Mamma sta meglio, pare!! aspettiamo sempre gli esiti il 24

titty60 ha detto...

Ciao Cocci,bacione
Norlina,io credo che il nominare Marco in quell'articolo fosse fargli un complimento nel senso che l'allora sconosciuto(ora non più) Marco Carta cantò la stessa canzone ad amici,per altro meravigliosamente,aggiungo io.

mica ha detto...

Buona notte fanciulle vi auguro un notte serena !!!!

aria ha detto...

notte Mica..anche io vado..

buonanotte fanciulle..

a domani

titty60 ha detto...

Mica,Aria dolce notte a voi

fio ha detto...

COCCI NON SONO ADIRATA CON TE...COME POTREI? IO TI ADORO...MA NON APPROFFITARNE!!!!

fio ha detto...

NORLI TESORO CREDO CHE TITTY ABBIA RAGIONE...NON ERA UNA PRESA IN GIRO A MARCO

cocci 76 ha detto...

SMMMMACCKKK TUTTO PER FIO' ANCHE IO TI LOVVO!!

LO SAI VERO??

Norlina ha detto...

Titty, ero indecisa tra la tua interpretazione e l'opposta...speriamo sia come dici tu se no... fa lo stesso chissenefrega...peggio per chi lo critica ( i più tra l'altro più per sentito dire o per pregiudizio che per altro)

Notte Cartonia, ci si domani, besosss

cla73 ha detto...

Ciao bellissima casetta,bellissimo post di Folletto condiviso al 100%!
La frase che subito ho notato è stata:
Crescendo impari che la felicità e' fatta di cose piccole ma preziose,felicità che può essere provocata dalle note di una canzone!!!!
Si quanto mi piace,indovinate un po' quali saranno le mie note preferite????
Non voglio essere ripetitiva e noiosa ma io se sono un po' giù oppure ho bisogno di darmi un po' di forza ascolto il cd di Marco vi posso garantire che è un ottimo toccasano!!!
Si è lui la mia cura preferita!!
Non vedo l'ora arrivi sabato finalmente lo vedremo!!
Per chi non ha il profilo su Face vi dico qualche news,
allora stamattina Marco è partito presto a Cologno Monzese per registrare la puntuta di Verissimo,all'uscita era in macchina ha notato che c'erano delle ragazze per lui,ha aperto il finestrino e ha chiesto a queste ragazze come stavano e se volevano fare una foto con lui in gruppo e cosi è stato,ho visto la foto molto carina,cee ma quanto è umile e disponibile questo ragazzo!mitico unico come lui non c'è nessuno!!!

Angela grazie per aver postato la canzone Resto dell'idea è bellissima!!!

Cocci io ho mandato sms anche stamattina per richiedere Marco nelle radio però nada de nada uff quanto mi girano quando vedo che nemmeno considerano le richieste degli ascoltatori,mi fa una stizza ormai programmano sempre le stesse canzoni uffffffff!!Baci tesoro

Allora casetta come stiamo?
Dai speriamo che i malanni di stagione ormai siano passati!!!

Norly che intelligentoni quelli di Tiscali forse l'avevi già intuito che c'era qualcosa che non andava,stamattina ho telefonato anch'io per la linea telefonica di mia mamma ho stipulato il contratto con loro a fine settembre ancora niente,cosa mi hanno risposto ci sono stati degli incovenienti ma và non l'avevo capito!!
L'importante Norly tu abbia trovato qualche altro mezzo per poter avere internet cosi sei con noi in questa fantastica casetta e poi scrivere tanti commenti che a me piacciono tanto!!un mega bacio

Aria spero che da questo periodo di riflessioni tu trova tanti stimoli per affrontare al meglio il futuro,un grosso bacio!!

Hydro che bello leggerti un bacione

Saluto a tutte le mie amiche della casetta che passeranno a trovarci ora mi rifugio in un tubo!!
Un abbraccio e una caldissima notte

Marcolino a te una buonanotte rilassante dopo il lungo viaggio!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

giuly63 ha detto...

buonanotte a tutta cartonia.....baci baci

cocci 76 ha detto...

notte a tutti!! chiudo casetta a domani!!

cla tu si che hai la carta dalle orecchie alla punta dei piedi!!

sei unicaaaaaaaaa


bacio

steffy ha detto...

Buongiorno tesori...
ancora tutti a letto???
allora preparo la colazione...
crostata ai frutti di bosco, spremuta d'arance rosse visto la stagione ci vuole proprio...
te cappuccino....

Il dentista ieri??????
che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (e solo per una pulizia) proprio non me lo ricordavo così.. Grazie mica e coccina per il vostro dolce pensiero...

Oggi ultimo giorno della settimana e vaiiiii!!!!

Marco sei sempre il migliore umile e immenso!!!

Vi abbraccio forte forte a dopoooooooo

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

fine settimana con il sole,in tutti i sensi!

grazie per la colazione steffy,buon lavoro,...non ricordarmi il dentista,ho appuntamento la prossima settimana,...mi fa più male il conto!
un abbraccio a tutti voi,un bacione a titty,mesy,lady e adrianaaaaaaaaa,basus alle generalesse e regina,bentornata norli,adsl,forza sconosciuta in sardegna!

basus a chi verrà,smuackkkkkkkkkkk♥

giuly63 ha detto...

buongiorno

sta tosse non vuol passare.......va beh andiamo avanti........anche io devo andare dal dentista stasera per mio figlio.......come annavita anche io ho più dolore per il conto ahahahahahahahah..........bacio steffy e annavita........bacio a chi arriverà dopo

fio ha detto...

BUON GIORNO...
ANCHE OGGI SONO A CASA...MA STO BENE...MI POSSO DEFINIRE GUARITAAAAA DALL'INFLUENZA SUINA...
UN CIAO AFFETTUOSO A STEFFY,ANNAVITA E GIULY...

hydro ha detto...

♥♥♥Buongiorno Cartamondo♥♥♥

"La felicità è per me un sorriso:
il tuo"


bye ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

annavita ha detto...

forse

annavita ha detto...

centoooooooooooooooo

annavita ha detto...

sììììììììììììì,ma vieniiiiiiiii!

da quanto tempo!

ciao fio,sei guarita? sicura? mah,ho i miei dubbi,la suina è così simile a te,smuack♥

ciao giuly e hydro,buondì a voi,vado ad ammollar le fave,domani favata in compagnia,iesssssssssssss♥

Norlina ha detto...

Buongiorno Family♥

Che giornata brutta! Solo nuvole, niente sole ( ti vedo giuly che sei feliceeee, goditela almeno tuuu)

Steffy, anche io dal dentista ci vado da quando ero minuscola ( non fate battute, intendo da quando avevo la metà degli anni di ora) per cui sono abbastanza abituata anche se, per essere sincera, non ho mai sofferto di mal di denti...e a vedere chi ce l'ha dev'essere molto doloroso. Avevo l'apparecchietto e me l'han fatto tener per più di 10 anni...anche nel mio caso è stato doloroso più che altro per i soldi...mio padre ogni tanto me lo ricorda: vedi di tenerti sotto controllo quella bocca che ci sono milioni là dentro auhahha

Un bacione e un augurio di buona giornata a tuttiiii♥

Norlina ha detto...

annavvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

smackkkkkkkk♥

anna64 ha detto...

BUONGIORNO CARTONESI♥

anche quà il sole splende,in tutti i sensi.

ieri ho passato una bellissima giornata in sila per funghi col marito e figlio,funghi niente ma bellissima giornata lo stesso♥
peccato che al ritorno il meccanico me l'abbia un pò rovinata ,la mia pandina aveva necessità di cure e ieri sera al momento di ritirarla il conto era un pò salato,ma io ci sono affezionata alla mia pink panda.

folletto bellissimo il post che hai fatto ,la felicità è fatta di piccole cose,come passare una giornata in tranquillità con i propri cari.

baci baci a tutti a MARCO di piùùùùùùùùù♥♥♥

Angela ha detto...

Buongiorno a tutte/i!
Il sole splende più che mai anche qua...sinceramente a me sto caldo esagerato fa un po' paura,il 23 nov del 1980 c'era la stessa temperatura,brrrr paura,sciò sciò questi pensieri lugubri,passiamo a cose molto belle,domani c'è Marco a verissimo,come ho già detto non è che mi entusiasmi sta trasmissione...però sarà bello rivederlo e ascoltare Resto dell'idea!
Vado a cucinare augurandovi buon appetito,felice digestione e altro....smackkkkkkkkkkk!

steffy ha detto...

Norli ti capisco e chi non ha passato metà della sua infanzia con tutta quella metalleria in bocca... da bimba i miei denti sembravano in gabbia... ma ne è valsa la pena...

buon pranzo a tutteeeeee

fio ha detto...

ANNAVI' ATTENTA ANCHE TU SEI COSI'....SUINA... PER CUI SEI A RISCHIOOOO...AHAHAHAHAH
SU ANNAVI' RIPETI CON ME:
-GRUNT GRUNT,OINK OINK,GHRO GHRO...
TI RENDERAI CONTO CHE TI E' CONGENIALE!!!!

cocci 76 ha detto...

uhahahahahhah dai Fio' non vuo dire che se tu hai avuto l'influenza e ti sei sentita un po suina... non vuol dire che ora tutti debbeno esserlo!!
Io mi sento moooolto leggiadra quasi una farfallina!!

siii !!

Steffy sono contenta per te... il peggio è passato!!
Giuly oggi tocca a te per il tuo piccolo e a soffrire sarà il tuo portafoglio!! Azzolina qusti dottori si fanno pagare per bene... non vi dico di quanti soldi ho speso quest'anno... tra dermatologo, endocrinologo, analisi vari!!
NON NE POSSO PIu'!!
Fa bene mio papy: è allergico ai dottori in generale!!
Ed è amico per la pelle delle verdure e frutta!!
SANISSIMO!!
OK ORA VADO A FARE UN PISOLINO POI PARRUCCHIERA!!

ci sentiamo dopo!!

mesy ha detto...

buon pomeriggio a tutti

come state le miei cartons preferite del universo web spero k state bene un bacio a tutti voi...x chi va a riposare(FIO)buon riposo

simosimo ha detto...

buon venerdiì cartonia

MICA vai a vedere Eros il 5 a Milano? io lo aspetto a Bologna il 7...bene..così mi racconti in anteprima com'è lo spettacolo...
comunque anch'io non sono così carica come per i concerti di Marco...♥

non vorrei darti una brutta notizia ma ho letto in big un messaggio di Abruzzoxmarco che diceva che la Pausini ha annullato i concerti del 20 e 21.11 causa influenza...e che saranno recuperati poco prima di Natale

un bacio a tutte, buon pomeriggio

fio ha detto...

COCCI...NON TUTTI...MI RIFERIVO SOLO AD ANNAVITA E RISPONDEVO SOLO A LEI...TUTTI GLI ALTRI NON C'ENTRANO...
COCCI SEI SEMPRE A RIPOSARE E DAL PARRUCCHIERE...NON TI RICONOSCO PIU'...

aria ha detto...

la felicita' e' anche quando arriva il weekend.. evvai..

stamattina ho scritto un post e blogger se l'e' pappato.. e poi non mi ha permesso piu' di entrare...
questa non e' cosa buona e giusta..

ciao ragaaaaaaaaaaaa...

sono di corsa, anzi no..di corsissima..

vado a togliere quella fastidiosa e antipatica ricrescita.. uhahhahaha

passo di corsa per augurarvi un buon pomeriggio e per chi lo fara' un buon riposino..

baciotti a tutti...

fio ha detto...

VADO A RIPOSARE...SENTO IL RICHIAMO DEL DIVANO...."vieniii...sdraiatiiii tra i miei morbidi cusciniii.."
SSSSIIII DIVANUCCIO MIO ECCOMI STO ARRIVANDOOOOO....
SSSSSSHHHHHH...RONF RONF...

fio ha detto...

ARIA ANCHE TU DAL PARRUCCHIERE? MA VI SIETE MESSE D'ACCORDO? NORLI PREPARTATI...ANDIAMO ANCHE NOI!!!

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA....
E PER ME OGGI LO E' DAVVERO...
LA FELICITA'?????
(GRAZIE FOLLI X LE PAROLE BELLISSIME...)DICEVO..LA FELICITA????
BEH...
STAMATTINA HO FIRMATO L'ATTO DI ACQUISTO CASA....IO E JEREMY SIAMO UFFICIALMENTE I NUOVI PROPRIETARI!!! :0)
ORA VIENE IL BELLO...MURI
(NORLIIIIII
LA CAMERA GLICINE E LA CUCINA ARANCIONE...), PIASTRELLE, MOBILI.....EVVIVA!!!!

Sto vivendo un momento particolare fatto anche di cose che nn mi sarei mai aspettata, cose di cui prima o poi vi raccontero'...magari quando saro' stata capace di capirle...
Resta il fatto che...
vi voglio bene. E siete x me...motivo di felicità.
...e' bastata "una" canzone....(il Sole sempre...).

BUON VENERDI' CARTONIA...

mesy ha detto...

MANUUUUUUUUUUUU sono felice x voi... anche noi ti vogliamo bene. un bacio

Norlina ha detto...

Siii Fiòòò, ho già prenotato...io me li faccio viola, che belliii♥


Moglia, ammore mio, augurissimissimi per la nuova casa, ti(vi) auguro di goderte(ve)la al meglio.
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

brindo a lei e alla tua felicità♥
Ti voglio bene♥♥♥

Ciao mesyuccia, smackkk

fio ha detto...

MANUDC...EVVIVAAAA SONO FELICISSIMA PER VOI ( te e jeremy).
SCUSA SCUSA...CAMERA DA LETTO GLICINE? CUCINA ARANCIONE? SUVVIA CARA...PENSACI...ASPETTA...MA PER ORA TI MANDO UN'INFINITA' DI BACI!!

fio ha detto...

CIAO MESY,SCUSA NON TI AVEVO VISTO,TANTI BACI PURE A TE!!!

steffy ha detto...

manuuuuuuu....
supercomplimenti per la casa tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiii...

Fio tutto bene il tuo riposino???

MEsy cara come stai????

E vai oggi giornata di cartone supergnocche dal parrucchiere ;-))

bacio baciooooooo

mica ha detto...

Ciao tutti

Simosimo grazie per avermi detto della Pausini senno andavo la per niente lo hanno rinviato al 23 dicembre.

Manu congratulazioni per la nuova casa!!

Fio tu sei stata al matrimonio con la Canalis ed io avevo qua George senza saperlo oggi ho scoperto che ha registrato delle scene di un film in una villa vicino casa mia mannaggia potevo fargli dimenticare la Canalis ahahahah

Baci a tutti

manu d carta ha detto...

grazie ammori....
MOGLIA
giassai...che presto ma presto....ti voglio qui!
FIO
parlavo di una delle quattro pareti (le altre bianche semplici..) e quindi poi degli "accessori"...i mobili saranno venghe'...(marrone scuro piu' o meno...), ma una delle pareti della mia camera, le tende ecc...si glicine, lilla chiaro insomma!!! Ma tranquilla...il letto sarà grande!!!!!!

bacini a tutti....vado dal mio nipotinooooooooo.

Carlo ha detto...

TORNO ORA DAL PARRUCCHIERE. CHE CASPITA, CI ANDATE TUTTE E VOLEVO PROPRIO VEDERE COSA SI PROVA. MI HA CHIESTO "CHE DESIDERA?" E IO HO RISPOSTO, "LO STESSO CHE FA AD ARIA, COCCI E FIO"
ORA GUARDANDOMI ALLO SPECCHIO MI TROVO DIVERSO. SONO BIONDO, DI UN BIONDO TIPO SASSARESE, HO LE MASH, TIPO MASH DI SANLURI, MA SOPRATTUTTO HO LA RICRESCITA QUARTESE!!!!
CHE FIGO, DOMANI VADO DAL MANICURE.

Carlo ha detto...

Complimenti Manu, avere casa di proprietà (diciamo più della banca all'inizio) è bello. Almeno non sprechi i soldi per un affitto.
Ma dimmi un po', il sosia di Marco non ti avrà conquistata?

fio ha detto...

CARLO...AHAHAHAHAH...NON FARE DOMANDE INDISCRETE A MANUDC...
CHISSA' CHE CARINO CON LA NUOVA PETTINATURA...

Norlina ha detto...

Carlo, com'è che hai specificato "aria Coccie Fiò"? Non vuoi provare il viola su di te? SEcnd me ti starebbe bene...per la barba andrei sul verde...prova e vedrai...nemmeno la REgina saprà resisterti

Norlina ha detto...

http://www.musicroom.it/articolo/marco-carta-a-c-e-posta-per-te/10405/

Marco Carta a “C’è posta per te”

Domani andrà in onda l’ultima puntata di “C’è posta per te”, il fortunatissimo programma di Maria de Filippi. La conduttrice ha deciso di chiudere in bellezza il format invitando in studio Marco Carta, artista che sicuramente contribuirà ad alzare ancora più gli ottimi ascolti.

Marco Carta sarà ospite nell’ultima puntata di “C’è posta per te” in onda domani sera alle 21.20 su Canale 5. Maria de Filippi vuole chiudere la stagione alla grande. Oltre all’artista sardo, infatti, ci sarà anche Alessandra Amoroso, vincitrice della scorsa edizione di Amici che sta riscuotendo un grandissimo successo.

Due ospiti insomma che non passeranno inosservati, soprattutto tra il pubblico dei teenagers. I due sicuramente contribuiranno ad impennare gli ascolti, già ottimi, delle puntate precedenti. Ma d’altronde c’era da aspettarselo da una signora della tv che non a caso è definita “La Sanguinaria”.

Speriamo solo che non siano le solite storie strappalacrime!

Quindi domani doppio appuntamento con Marco...EVVAIIIII

Norlina ha detto...

Facendomi un giro sul web ho letto che ci sono dubbi...molti dicono che è una bufala e che Marco sarà solo a Verissimo...bohhh

sediciaprile ha detto...

Buonasera a tutti , Norlina sono felicissima di leggerti!!!
Intervengo solo per dire :
Bastaaaaaa!!!! Marco dalla De Filippis , insieme ad Alessandra Amoroso , bastaaaaa.......
Marco , quando potrai spiccare un volo d'aquila???
E' difficile affrancarsi da questi potenti, vero?

sediciaprile ha detto...

Norli , Marco sta ovunque ci sono gli altri e sfruttano la sua popolarita' per fare audience, non sopporto piu' questo sistema.

sediciaprile ha detto...

Cioe' sta anche per bufala, basta nominarlo e ci costringono a leggere notizie di cui non ci fregherebbe niente .
Piuttosto , ha avuto audience l'Amoroso in Rai con Gianni Morandi? la mia audience non l'hanno avuta

Norlina ha detto...

SEdici, anch'io la pensavo come te....alla fine però sono giunta alla conclusione che se sta bene a Marco io mi godo le sue ospitate e stop. E, per rimanere nel tema del post,felice lui, felice io!

L'importante è che lui sia felice...

per il resto, aspetto Aprile speranzosa

fio ha detto...

NORLI IO MI SIEDO VICINO A TE AD ASPETTARE APRILE...

mica ha detto...

Buoan sera

Carlo immagino che sarai bellissimo cosi ahhahaha

Norlina non credo che Marco sarà a c'è posta almeno non una cosa nuova magari mandano la sorpresa gia fatta.

Fio come stai???

Ciao Sedici

aria ha detto...

tutti mi chiamano bionda.. ed io di biondo mi tingo.. hahahha

nooooooooo io sono sempre stata bionda... ora diciamo che diamo una mano ad esserlo un po' di piu'..

Naseraaaaa... anche Carlo e' andato dal parrucchiere??
bravo bravo bravo...
ma scusate... qui a cartonia non sosteniamo forse la categoria dei parrucchieri??
ebbene...oltre a questo io e cocci li ingrassiamo anche...

Manu.. che gioia.. finalmente una casa tutta tua.. che emozione.. spero che possa viverla sempre con tanta felicita'.. insieme a Je ovviamente..
e pollice su sul colore delle pareti e sul wenge'.... molto trendy...
e poi..... ci racconterai il resto..


Non credo proprio domani Marco sia a c'e' posta.. sappiamo per certo di verissimo..
e ovviamente non vediamo l'ora... ho dirottato il parrucchiere a stasera proprio per questo.. domani... poltrona e relax del sabato pomeriggio con Marchino nostro..


ora vado a mangiucchiare qualcosa...
che fame...


e come voi... attendo impaziente Aprile...

aria ha detto...

a proposito..

micaaaaaaaaaaaa... non ti riconosco piu'... tu cosi' timida e riservata,,, ti volevi cuccare George??..
ecco questo succede a frequentare le cartone.. hahahha troppo simpatica..

steffy....aiuto anche a me fra un po' tocca di pulizia dei denti,,, doloreeeeeee... solidarizzo con te sorella..

vadoooo

CLAIRE ha detto...

BUONA SERAAAAA!!!

NORLYYYY♥ la penso esattamente come te...anche io mi godo le sue ospitate...se MARCO è felice anche io lo sono...

ci lamentiamo se lo ospitano...ci lamentiamo se non lo ospitano...
aoooooooo mettiamoci d'accordo!!!!

in tempo di carestia io mi accontento anche di un ospitata dalla MAVIA NAZIONALE...

wowwwwwww domani sarà sicuramente un bel sabato!!...overdose di Sole dal pomeriggio alla sera...

NORLY.. uahahahahahh Cpuddu con i ricci viola e la barba verde può essere scambiato per un alieno....

mmmmmmmmmm.....adesso che ci penso spero che gli alieni lo scambino per uno di loro così se lo portano a casa...e cioè...su MARTEEEEEEE!!!

baci a tuttiiiiii...e buona cena!!!

fio ha detto...

GRAZIE MICA...STO BENE!!!

mica ha detto...

Ciao Aria sta volta ho perso l'occasione con George ma non si sa mai nella vita hahahah

Buona cena

cocci 76 ha detto...

ciaooo bellissimi!!!
ma davvero??? domani Marco a Verissimo e a c'è posta per te!! azzolina doppio appuntamento!!!spero di riuscire a vederlo almeno in uno dei 2... di notte so per certo che non ci saro'!!ufff
compleanno!!

aspetto anche io allora APRILE... forza e coraggio allora.... perchè dopo aprile viene Maggio!!
e poi c'è anche il compleanno del BLOG!!!

Angela ha detto...

Felicità è....non andare alle riunioni di condominio,chi mi ha cecata stasera..uffffffff che dupalle,ognuno grida per dire la sua,si devono cacciare sempre soldi,l'amministratore attuale dà la colpa a quello precedente...ma andate tutti a fanclub! Ok mi son sfogata,scusate,passo a dare gli auguri a Manu e a Je,che bello,evviva evviva la casetta è tutta vostra,complimenti anche per l'arredo e i colori,vi auguro di godervela 100 anni e anche di più,smackkkk!
Oggi pomeriggio invece anche io al parrucco,domani noooooo ho da fare,c'è un certo MARCO CARTA in tv e chi se lo perde,non vedo l'ora!Nanotteeeeeeeeee!

cla73 ha detto...

Ciao casetta mia preferita!!!

Felicità è godersi finalmente il divano dopo 4 ore di pulizie,meno male che il fisico regge cosi domani non toccherò uno straccietto e mi godrò in pieno il nostro Marcolino!!

Sono sfinita ma non potevo entrare un attimo a salutarvi,questo fine settimana sarà un po'intenso domenica ho organizzato un megapranzo con la mia famigliola
siamo giusto in 24 e mi dovrò mettere un po'ai fornelli ma tutto sarà molto piacevole perchè sarò in compagnia del nostro Sole!!!

Non vedo l'ora arrivi domani sera per poter vedere Marco in tv quanto mi manca!!!
Io spero sia ospite anche da Maria per me l'importante è vederlo a prescindere dalla trasmissione la nostalgia è tantaaaaa!!!

Ah a proposito della ospitata a c'è posta anche in face c'è il dilemma se ci sarà o meno Marco
ma io lo spero con tutto il cuore!!

Bellissima notizia di Manu,
è una grandissima soddisfazione avere una casa propria ti faccio tanti tanti auguri e spero tu te la possa godere al massimo!
un bacione

Allora tutte a farsi belle le cartone,tra un po' mi spetta la ricrescita chiama e io rispondo subito perchè non mi piace per niente come dice la nostra Coccina non voglio vista!!

Aria condivido il biondo,a me piace tanto e a te sta veramente bene un bacione!!!

Norly ecco perchè hai quel bellissimo sorriso c'era il trucco!!!Io ho la fissazione per i denti sono la prima cosa che guardo in un persona mi affascinano,forse perchè anch'io ho frequentato da piccola lo studio dentistico diciamo che questa mia mania me l'ha contagiata mio papà e lo ringrazio per questo.
(Lo sai Norly che anche Marco ha la fissazione per i denti ci tiene tantissimo,in una intervista avevo letto che si lavava i denti ogni volta che mangiava perchè gli piace avere i denti bianchi
anche a me piacciono tanti i suoi denti!!!)
Scusate la digressione!!!

Ah a proposito ho letto anche tu Steffy dal dentista mi immagino il tuo bellissimo sorriso.ti mando tanti baci spero vada tutto bene!!!

Vi saluto mie carissime amiche,
vi auguro un fantastico
wee-kend e sono sicura lo sarà perchè poi vedremo il nostro SOLE!!!!

mica ha detto...

Buona notte a tutti

A domani baci

aria ha detto...

e dopo aver visto il mio concittadino ai migliori anni, sono sempre piu' convinta che pirri batte quartu 1000 a zero..

caro pacifico mio, anche se ti conosco da tanti anni e mi sei sempre stato simpatico... ti preferivo quando eri istruttore di tennis... pero'complimenti per moglietttina.. la miriana e' proprio carina.


Cla..grazie..fra bionde ci intendiamo..

ragazzi e ragazze...

con l'augurio di un sogno incartatissimo

ci vediamo domani con Marchino a verissimo...


buona notte..

Norlina ha detto...

Grazie Clà♥ per il complimento...purtroppo io non li ho bianchi come Marco...meglio sarebbe smettere di fumare ;)

Un bacio alla mamy del mio corazon

e un'altro grande augurio di cuore a mia moglia♥♥♥

Angelì, anche tu ti sei data al parrucco...sarò l'unica a vedermi Marco spettinata domani mi sa! Evabè, farò il sacrificio auhahah

Vado anche io, buonanotte a tutti (Charles richiede la pennina)

Baci e sogni di cartaaaaa♥

fio ha detto...

Vado a letto pure io...a domani!!!

BUONA NOTTE

giuly63 ha detto...

buonanotte a tutti sogni sereni

ps: manuuuuuuuuuu sono troppo contenta per te i colori che hai scelto piaciono tanto anche a me........goditela......bacio

NOTTEEEEEEEEEEEEEE

cla73 ha detto...

Ho letto su face che domani ci saranno in studio come ospiti Fancesco Totti e Claudio Baglioni
per quanto riguarda Marco a Alessandra Amoruso da quanto ho capito io, penso ritrasmettano le ospitate precedenti considerando che è l'ultima puntata metteranno in onda quelle che sono state seguite di più,a me farà piacere rivedermi Marco a c'è posta anche se l'ho già vista ma è sempre un immenso piacere rivederlo.

Mentre di pomeriggio a Verissimo sarà in compagnia di federica Fornabaio la direttrice d'orchestra che l'ha diretto durante Sanremo che bello non vedo l'ora di vederlo!!!

Eh si Norly purtroppo noi abbiamo quel vizietto però dai i nostri denti sono ugualmente bianchi!!!

Aria un periodo per cambiare mi sono colorata i capelli color rame oddio quanto mi invecchiava quel colore,dal giorno ho deciso bionda a vita!!!

mi sovvien pensando le cartone sono più bionde o more???
Che curiosità che mi è venuta ora!!!

Sogni incartatissimi!!!!

Marco ti auguro un fantastico wee-kend fai il bravo però divertiti ugualmente moltissimo,il mio paper preferitooooo!!!

lady.ni ha detto...

FELICITA'
è riuscire a passare a salutarvi ..... anche se è tardissimo e ... siete tutti a nanna!!!!!!

lady.ni ha detto...

.... e già che ci sono.....
150

BUONA NOTTE!

cocci 76 ha detto...

felicita' è....

chiudere piano piano l'uscio della casetta, nascondendo la chiave sotto il tappeto così da lasciarla a portata di mano x chi si vorrà affacciare anche più tardi!!

un bacio a tutti

dolce notte casetta di carta!!

ssssssshhh

..
..

NOTTE!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?