Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 28 settembre 2009

Incartata alla prima nota


Salve a tutti/e


Mi sono da poco inserita tra i vostri lettori fissi ma vi seguo da tempo, chi mi conosce mi ritiene una persona seria ed affidabile, ho una vita normale con le gioie e i problemi comuni alla maggior parte delle persone d’oggi ma, e vorrei gridarlo a piena voce, sono anche una “Cartona”!



Ormai è assodato, sono una fan accanita di Marco Carta!!! Devo confessare che questa mia (chiamiamola così) “cartite” mi sta sconvolgendo l’esistenza, in senso positivo (come direbbe Marco!) arricchendola di interessi e voglia di vivere. In un certo senso, non mi riconosco più, mi sento come drogata dalla voce di questo giovane artista e ancora non riesco a capacitarmi di come sia potuto accadere. Non mi era ancora mai capitato di partecipare in questo modo alla crescita professionale ed al successo di nessun altro artista fino ad ora.




Sono stata colpita da Marco sin dalla sua prima apparizione in TV e, anche se mi ero ripromessa di non affezionarmi troppo, piano piano ed in modo del tutto naturale Marco è entrato virtualmente a far parte della mia famiglia, anche mia madre di 78 anni, lo considera ormai come un nipote acquisito, mio padre ottantenne segue i nostri discorsi, mia sorella si sente coinvolta anche lei, il mio nipotino di 3 anni canta continuamente “La forza mia” (Ogni tanto scambia qualche parola e ci fa ridere tutti, ad esempio dice “.... il fuoco e la legna dove io mi tufferò.”). Io e i miei abbiamo pianto e gioito con lui, i suoi fallimenti sono diventati anche i nostri come pure le sue vittorie.



Premetto che a casa mia abbiamo seguito il programma Amici, come altre programmazioni televisive, sempre con un certo distacco ma in questa settima edizione è accaduto qualcosa di particolare:quel famoso 20 ottobre 2006 il televisore era acceso ma io ero intenta a scrivere degli appunti di lavoro, quindi sentivo da lontano ma non seguivo direttamente, quando hanno chiamato “Marco.... Carta” cantante”, ho girato gli occhi per un attimo ed ho subito pensato: “Carino, piacerà molto alle ragazzine”, un istante dopo quando ha cominciato a parlare con quel suo modo incerto ed emozionato mi sono detta “è pure simpatico il ragazzo!”, mezzo minuto più tardi quando ha iniziato a cantare ho lasciato da parte quello che stavo facendo perché lo giuro, sono stata incartata alla prima nota, e ho commentato a voce alta “Che bravo e che voce che ha questo ragazzo, vincerà lui quest’anno!” A conferma del mio pensiero, mia madre è stata letteralmente “catturata” dalla personalità del giovane cantante sardo Marco Carta e, un poco alla volta, ha coinvolto in questa passione tutta la nostra famiglia (preciso che non siamo sardi).


Posso testimoniare che abbiamo avuto numerose discussioni in merito al talento, all’impegno e alla professionalità di Marco, ma la mamma ha convinto anche il vicinato del grande valore di Marco.



Abbiamo cominciato a seguire la trasmissione solo per vedere questo “ragazzino” trovandolo spesso disorientato, a volte con la testa tra le nuvole, a volte all’apparenza strafottente ma allo stesso tempo dolcissimo e spontaneo e, soprattutto, dotato di una voce particolare che si fa sentire dentro.



Consapevoli della sua bravura, abbiamo cominciato a sostenerlo e a tifare per lui, tutto questo prima ancora di conoscere la storia familiare di Marco. Dal momento in cui abbiamo saputo della perdita dei suoi genitori, per mia madre, che ha perso una figlia nel 1970 (anche se sembra sia accaduto ieri: mia sorella aveva 8 anni ed è stata vittima di un incidente stradale!), è stato come un ulteriore segno del destino e Marco è diventato un nipote acquisito, in pratica è stato “virtualmente adottato” dalla nostra famiglia.




La nostra sete di notizie è andata via via crescendo, non sono bastate le riviste, così ho installato l’ADSL e mi sono iscritta a vari Forum e Blog dedicati a Marco e (anche se partecipo di rado alle discussioni nelle tag e nelle chat, per il poco tempo che ho a dosposizione) poco alla volta mi sono resa conto che, come me, ci sono tante altre persone che vivono questo stato di “incartamento”. Ho scoperto un mondo nuovo fatto di cartine, cartini, cartone, cartoni....... tante bellissime persone in cui mi rispecchio completamente! Noi, anche non conoscendoci personalmente, ci comprendiamo benissimo e ci ritroviamo insieme a sostenere Marco tutti i giorni senza saltare un appuntamento! Così ho capito di non essere proprio impazzita se Marco fa lo stesso effetto su una moltitudine di persone.




Questa voce sabbiata, riconoscibilissima ci riempie il cuore, ci dà gioia e serenità, arriva veramente dentro, ci emoziona; questo ragazzo così semplice, umile e sensibile, mai costruito, per me è un vero talento e lo seguo con affetto come se fosse uno della famiglia!



Sole

114 commenti:

annavita ha detto...

bon dia cartonia,

weeeeeeeeeee,son la prima,iessssssss♥

gracias SOLE,per il tuo incartamento,sensazioni diverese eppur simili,un bacione.

ho dato una veloce occhiata agli ultimi commenti di ieri notte,ARIA,felice anniversario,un abbraccio a te a e pao♥
deliziosa finestra in facciata della summer song,gracias♥

colazione,caffè,thè,meeeeeeeee,mitica battuta della griffith in donne in carriera! abbiatepazienza,mi attende una lunga giornata♥
basus♥

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!!!!!!

Buongiorno mattiniera ANNAVITA, buona lunga giornata a te!!!!!

Oggi sono a casa perchè Chiaretta è malata, ieri ha avuto la febbre a 38/38,5 per tutto il giorno e la notte, ora dorme e non mi sembra tanto calda, comunque aspetto la pediatra.

SOLE
il tuo incartamento mi ha fatto venire la pelle d'oca, mi ha emozionato, mi ha stupito, sai perchè?
Perchè sembrava che quelle parole le avessi scritte io, non lo dico tanto per dire, è la verità.
Sai quante volte ho pensato che fossi uscita di testa, facevo le ore piccole per cercare ogni notizia, ogni video riguardante Marco, mi iscrivevo nei forum e blog, ma come te non partecipavo a lle discussioni, ma leggevo e cercavo novità su Marcolino.
Meno male che poi mi sono resa conto di non essere la sola, che non ero impazzita, poi da quando è nata questa casetta, ne ho avuto la conferma.

ROSY e PAOLO
vi faccio nuovamente gli auguri per il vostro anniversario (ieri notte tra una bimbaminkiata e l'altra potrebbe essere sfuggito), siete proprio due persone stupende!
Godetevi questa bella giornata.

Ora vado a misurare la temperatura alla cucciola.
Buona giornata a tutta Cartonia.

mesy ha detto...

buon giorno girasoli

SOLE bellissimo il tuo incartamento molto simile a tutti noi grazie un bacio a tua mamma

ARIETA E PAOLO di nuovo buon anniversario tanti di questi giorni e complimenti x coca cola live in home

buona giornata a tutti

mesy ha detto...

ANNAV E RITAP un bacio

rita.p ha detto...

Scusate ma prima non vi ho preparato la colazione, ora rimedierò:
-latte, caffè, the
-biscotti, fette biscottate
-burro, marmallata e nutella (non sia mai che qualcuno mi cada in astinenza)
-yogurth, cereali

Spero abbia accontenato tutti, buon appetito!!!!!!

rita.p ha detto...

MESYNA
cara e dolce, un bacio anche a te.

annavita ha detto...

fonte-ansa

Mtv, Marco Carta re dell'estate 2009


ROMA - Sono stati i Tokio Hotel, idoli dei teenager, le star del Coca Cola live Mtv-The Summer Song, che ha decretato la canzone dell'estate 2009: 'Dentro ad ogni brivido' di Marco Carta.

"Dire grazie è scontato, voglio dire grazie a questa meravigliosa piazza", ha detto Carta, che si porta a casa un altro premio dopo aver vinto Amici e il festival di Sanremo. Stasera Piazza del Popolo si è trasformata in una discoteca a cielo aperto dove circa 30 mila ragazzi hanno cantato e ballato con i loro beniamini. Primi fra tutti i Tokio Hotel, che saranno protagonisti degli Mtv Europe Awards di Berlino il 6 novembre e che mercoledì prossimo saranno ospiti di X Factor. La band tedesca ha aperto il concerto con Automatic per chiuderlo con Humanoid, due brani inclusi nel loro terzo album che preannuncia una nuova fase nella storia della band di Magdeburgo. I fratelli gemelli Bill e Tom, il bassista 22enne Georg Listing e il batterista 20enne Gustav Schaefer sono stati accolti da urla e canti della folla accorsa in piazza per assistere al concerto gratuito trasmesso in diretta su Mtv. Dal 3 luglio scorso i ragazzi hanno votato sul web e tramite sms, portando alla finalissima di oggi 14 canzoni che sono state votate dal televoto, fino a eleggere Dentro ad ogni brivido la canzone regina dell'estate. Le popstar si sono esibite sotto i riflettori di piazza del Popolo, acclamate dal popolo di Mtv: dai Finley, in gara con La mia notte, ai Dari, gruppo di Aosta, arrivati secondi con Cercasi AAAmore.

E poi Marco Carta. Il promo del vincitore di Sanremo trasmesso prima dell'inizio dello show è stato fischiato da molti in piazza, così come l'annuncio della vittoria ha provocato qualche protesta.



Accoglienza piuttosto tiepida anche per l'esibizione di Giusy Ferreri (in gara con La scala). Applausi invece per l'altra creatura di X Factor Noemi (Briciole), che poi ha regalato un fuori programma immergendosi con Syria in una delle fontane di Piazza del Popolo. Nel corso dello show, condotto da Alessandro Cattelan e Valentina Correani, non potevano mancare gli Zero Assoluto con il tormentone Per dimenticare, e i Gemelli Diversi, con il singolo estivo Nessuno perfetto.

Gioia infinita è stato il pezzo dei Negrita, mentre l'amatissimo J-Ax non ce l'ha fatta con la sua Deca Dance. Tra gli altri concorrenti, i romani Broken Heart College (Na Na Na) e i Lost, rock band in lizza ai prossimi Mtv Europe Music Awards di Berlino (Sulla mia pelle), arrivati terzi al televoto. Non sono mancati gli artisti stranieri: una scatenata Dolores O'Riordan con The Journey, tratto dal suo ultimo cd No Baggage, da Londra la bionda 18enne Pixie Lott con la hit Mama do, e dalla Francia il dj David Guetta con When Love takes over, in duetto con la splendida ex Destiny's Child Kelly Rowland. Ma i più attesi erano senza alcun dubbio i Tokio Hotel.

La band capitanata dai 19enni fratelli Kaulitz, ha infiammato il pubblico con due brani di Humanoid, il loro terzo album, in cui i quattro musicisti, pionieri del genere 'emo-rock' lanciati in tutto il mondo grazie a brani come Monsoon, debuttano nell'elettronica e passano a suoni ispirati alla fantascienza (il cd esce il 2 ottobre). Bill, cantante e frontman, affiancato dal fratello gemello Tom, chitarrista e autore della musica del gruppo diventato ormai un fenomeno mondiale (6 milioni di copie vendute e oltre 10 album di platino), ha fatto scatenare migliaia di ragazzine urlanti, molte delle quali si erano accampate già il giorno precedente nella piazza romana con coperte e generi di conforto. "Ciao a tutti", ha esordito Bill nella breve intervista sul palco, scatenando il putiferio. "Per scrivere le canzoni del nuovo album non abbiamo avuto tempo di andare in vacanza, ma appena potremo verremo in Italia", si sono limitati a dire. Un'intervista difficile: i conduttori hanno dovuto faticare non poco per capire le risposte dei Tokio Hotel, quasi totalmente sommerse dalle urla dei ragazzi.

annavita ha detto...

nell'articolo ANSA,il giornalista ha fuorviato ed omesso,un grande piccolo particolare.
nella proclamazione finale marco è stato applaudito ed il pubblico cantava insieme a lui.
dita mosse sulla tastiera con pregiudizio.bocciato.
i fischi ci son stati per tutti,14 fazioni,gratuito,quindi popolo variegato.
in aggiunta a un'orda di fanzine dei tokio,che si son sgolate persino nell'inciviltà.
evvabè,capitele,non è che hanno molte occasioni per vedere i loro idoli bistrati.
un'unica constatazione il comportamento dei fan,incide a volte in maniera deleteria sul cantante e lui o lei ci rimette in immagine,non tutti fanno la giusta distinzione.

RITAP,un abbraccio gigante a chiaretta,vedrai che si rimetterà presto,è solo un male d stagione.bacio

MESY,smuack,dolcissimo abbraccio a te

annavita ha detto...

fonte.adnkronos


SPETTACOLO: GRANDI ARTISTI ALLA 'O'SCIA'' DI LAMPEDUSA


Lampedusa (Ag), 25 set. (Adnkronos) - Arbore, Branduardi, Montesano, Panariello. Sono solo alcuni degli artisti che prenderanno parte alla rassegna "O'Scia'" che si terra' a Lampedusa da mercoledi' fino al 3 ottobre. "O'Scia'", rassegna di arti ideata da Claudio Baglioni che trae il nome dalla fondazione omonima, aiuta a promuovere l'integrazione tra le culture e chiedere all'Europa una vera politica per gestire il fenomeno migrazioni, coniugando diritti e doveri, solidarieta' e sicurezza.


I quattro giorni di rassegna saranno seguiti dalle telecamere del tg de La7, per una puntata speciale "Reality O'Scia'" CHE SARA' TRASMESSA LUNEDI' 12 OTTOBRE IN SECONDA SERATA.

(..omissis..)

I protagonisti delle quattro serate, aperte a tutti, di spettacolo dal vivo sulla spiaggia della Guitgia, saranno:


Alice, Alessandra Amoroso, Ambra Angiolini, Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana, Claudio Baglioni, Giovanni Baglioni, Mario Biondi, Laura Bono, Angelo Branduardi, Enrico Brignano, MARCO CARTA♥, Francesca Ceci, Maria Grazia Cucinotta, Giusy Ferreri, Ficarra e Picone, Antoine Michel, Fiorella Mannoia, Enrico Montesano, Gianna Nannini, Giorgio Panariello, la Premiata Forneria Marconi, Paola Saluzzi, Daniele Silvestri, Ornella Vanoni, Edoardo Vianello


RICAPITOLANDO,AVREMO OCCASIONE DI VEDERE MARCO(XXXXXXXXXXXXX) SU LA 7 LUNEDI' 12 OTTOBRE IN SECONDA SERATA.

annavita ha detto...

QUI LE FOTO DI MARCO AL COCA COLA LIVE,..davvero super

http://marcocarta.fansblog.it/gallery/?album=1&gallery=5&pid=68


scappo,un abbraccio a voi♥

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Sole,grazie per averci reso partecipi delle vostre emozioni,in una cosa inparticolare mi trovi daccordissimo,la voce di Marco entra nell'anima e tocca il cuore.
Aria e Paolo,buon anniversario,vi auguro di trascorrere insieme tanti tanti anni pieni di serenità e felicità.
Rita,mi dispiace per Chiaretta,ecco cos'erano i vomiti dell'altra notte,dalle un bacione da parte mia.
Ciao Annavita, grazie per gli articoli,buona giornata smackkkkk
Ciao Mesy,un bacione,buona giornata a te e tutte/i quelli che passeranno.

rita.p ha detto...

TITTYNA
ciaooo, grazie per il bacione a Chiaretta, gliel'ho appena dato. Per ora febbre non ne ha, tra un pò la porterò dalla pediatra perchè la visiti.

giuly63 ha detto...

buon giorno a tutti.........

sole, ma che bell'incartamento mi sono venuti gli occhi lucidi.....bello bello......bacio

rosy paolo, ♥BUON ANNIVERSARIO♥

rita un bacione alla cucciola, poverina, ecco perchè i vomiti....baci

un bacio a tutti

millelune ha detto...

Buona giornata a tutte!!!!!
Ormai raramente riesco ad avere la connessione quindi riesco a leggervi e scrivervi solo dal lavoro...è una tortura, ieri sera c'ho provato 2 ore dopodichè mi sono arresa ...ahimè!

Allora faccio gli auguri di buon anniversarioo , presumo in ritardo, ad Aria e Paolo♥♥tanti tanti di questi giorni, siete una bella coppia e vi auguro il meglio negli anni a venire♥♥!


Sole, bellissimo il tuo resoconto, come già ha detto Rita, ripetiamo un pò tutte questa cosa della preoccupazione dell'essere un pò impazzite nel provare emozioni così intense verso questo cantante, ma il fatto poi di ritrovare tutto ciò in altre persone dall'apparenza(e spero anche dalla sostanza..ahahaha )normali ci unisce ancor di più...

A dir la verità un pò mattacchione lo siamo, ma quel tanto che ci fa stare bene insieme ridendo e sorridendo , non mancano i momenti in cui essere solidali, in cui si riesce a stare vicini a chi tra noi sta vivendo un momento no...insomma siamo una bella combriccola e la cosa più straordinaria è che quando ci si incontra è come ritrovarsi tra amiche di sempre...BELLO....BELLO...BELLO!
RIBENVENUTA TRA NOI SOLE♥!

Adesso vado perchè già mi reclamano...grrrr..stress da lunedì...

Grande Marco un salutone a te....ma non preoccuparti non sono i fischi di quattro bimbeminkia maleducate che possono offuscare la tua(e nostra) grande vittoria...!!!!!

Naturalmente i giornali e gli articoli sul web ci sguazzano perchè girano, ebbene sì, un sacco di rosiconi che pensavano che tu sparissi in un battibaleno e non si capcitano di quanto tu valga e per questo sia amato...smack♥!

VOLA MARCO VOLAAAAA...

(MA RIPOSATI ANCHE E CONTINUA A STUDIARE E MIGLIORARE!!)

BESOS E buon inizio settimana a tutti/e!

P.S.Marco 66° in Fimi...e datecelo 'sto 3° singolo!!!!!

millelune ha detto...

Ritap....auguroni per Chiaretta....come arrivano le prime piogge cominciano ad arrivare virus e batteri all'attacco dei piccoli...auguri...auguri di veloce guarigione alla picola cartina♥!

hydro ha detto...

♥Buongiorno Cartamondo♥

Sole come hanno detto altri prima di me e come diranno altri dopo...
condividiamo e ci rispecchiamo in ogni parola scritta da te!!!

♥Marco♥ ha conquistato il nostro cuore....
e ci ha irretito in un groviglio di emozioni,gioia, spensieratezza....

Benvenuta in questo meraviglioso Cartamondo!!!

Aria e Paolo
♥♥♥ BuonAnniversario♥♥♥


Un bacio speciale alla nostra piccola Chiaretta♥
buona guarigione tesoro! (^_^)

Annavita♥
Ritap♥
Mesy♥
Titty♥
Giuly♥
Mille♥
buona giornata ....

Marco♥♥♥ riposati................

CLAIRE ha detto...

CIAO A TUTTA CARTONIA!!

SOLE ho letto il tuo incartamento...come ha scritto Rita anche a me è sembrato di averlo scritto io...lo stesso effetto,stesse emozioni...stessa passione....♥Marco♥


ARIA♥PAOLO.. Un pensiero affettuoso per voi in occasione del vostro 18°anniversario di nozze,
con l’augurio che non si attenui mai la felicità che state vivendo insieme....BUON ANNIVERSARIO!!


tanti bacini a Chiaretta affinchè guarisca presto!!!...ciao principessina!!!


buon pranzo a chi è passato e a chi passerà....smackkkk!!!

manu d carta ha detto...

BUONGIONRO MIE CARTONCINE....

innanzitutto..
STRAFELICISSIMO ANNIVERSARIO RO&P!
LO DICO SEMPRE QUANTO SIETE BELLI...ED E' DAVVERO UN ONORE PENSARE DI FAR PARTE ANCHE SOLO UN POCHINO..DELLA VOSTRA FAMIGLIA.
VI VOGLIO BENE DAVVERO!
...SIETE...FORTUNA DI CHI PUO'!

poi...
SOLE
bello il tuo inizio...ondivido tutto. L'ho sempre detto: quel magnifico suono, la voce di Marco, incanta.
Quello che mi fa piu' felice pero'..è che non è un incanto momentaneo e fugace...Ma un meravigliarsi continuo...E quanto ne abbiamo bisogno!!!!

e...
Ma sti tizi sedicenti giornalisti.. non dovrebbero preoccuparsi di seguire cio' di cui scrivono? In classe io ascolto, scrivo, parlo con i miei bimbi. Non mi faccio gli affari miei!Eccheppalle! ..chiamalo servizio poi!

Detto cio'...
BUON LUNEDI' CARTONIA BELLA,
BUONA SETTIMANA AD OGNI PICCOLO E FORTE GIRASOLE..., NATURALMENTE A MARCOMIO.

manu d carta ha detto...

UN BACIO SPECIALE E GIGANTE A CHIARETTABELLA....dai che oggi puoi guardare tutti i CARToni che vuoi...(non parlo di cpuddu!!!);)

anna64 ha detto...

buongiorno a tutti i cartonesi di cartonia♥

sole bellissimo il tuo racconto sull'incartamento familiare,me lo sono letto tutto d'un fiato.

♥♥♥ARIETTA E PAOLO TANTISSI AUGURI DI UN FELICISSIMO ANNIVERSARIO♥♥♥

rita bacini bacioni a chiaretta e vedrai che si risolverà tutto in fretta.♥


fiooooooooooo ,ti devo dare una brutta notizia!
quest'anno non vedrai tutti i giorni il tuo fidanzato!
udite udite JURMAN non sarà fra gli insegnanti di amici!non so voi ma io dico :evvaiiiiiiiiii!
fusse che fusse la volta buona!
ora scappo che ciò da fà!baci baci a tutti... a MARCOOOOOO di piùùùùùùùùù ♥♥♥

lady.ni ha detto...

BUON GIORNO
BUON LUNEDI'
BUONA SETTIMANA

♥♥♥BUON ANNIVERSARIO♥♥♥
♥♥♥ RO&PAO ♥♥♥

giuly63 ha detto...

ciao anna dove hai letto la notizia?..........in un articolo recente c'era scritto che invece lui ci sarebbe stato.....boh......baci

Carlo ha detto...

Curicino cuoricino Auguri Aria e FigoP!!!! Siete fortissimi!! Cuoricino cuoricino.

Scasatemi ma non so come si fanno i cuoricini.

Per fortuna sua Jurman non ci sarà. Non può continuare a discutere con le capre e le caprone. Ci perde la faccia.
Fio, mi dispiace per te, ora sei single.

Complimenti alla nostra Sole per l'incartamento.

Buona giornata!!!!!

lady.ni ha detto...

SOLE ♥♥♥
grazie per il racconto del tuo incartamento così uguale ma così diverso da quello di ognuno di noi
e grazie per essere entrata a far parte di questa grande famiglia.



...... vi lascio il caffè....
CIAO CIAO a tutti!!!!!!!!

lady.ni ha detto...

RITAP
un bacione a Chiaretta.

CLAIRE ha detto...

AD AMICI NON CI SARA' JURMAN?????

ECCO......UN MOTIVO IN PIU' PER NON GUARDARLO!!!:)

Ele75 ha detto...

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI.

Oggi vorrei dedicare un pensiero speciale ad ARIA e a PAOLO per i loro 18 anni di matrimonio: ragazzi ma sono tantissimi! Vi siete sposati che eravate ancora bambini. Complimenti davvero e tantissimi auguri.

Un abbraccio fortissimo a COCCI e alla sua famiglia. Condivido il vostro stesso dolore e quindi vi capisco benissimo. Coraggio!

Un ringraziamento a SOLE che non ho ancora avuto il piacere di conoscere personalmente, ma che mi sembra proprio una cartona doc.

E ovviamente tantissimi complimenti a Marco. La sua vittoria è stata meritatissima perchè "dentro ad ogni brivido" è stata davvero la canzone più bella dell'estate.

Torno alla mia carta muta.

anna64 ha detto...

giuly,si vocifera così,cmq oltre alle voci,sul sito di amici alla voce insegnanti superj non c'è!

carlo come non sai come si fanno i cuoricini?
abbiamo passato intere giornata a discutere di come si fanno,sei stato poco attento!

allora sulla parte destra della tastiera dove ci sono i numeri ,premi blocnum,poi premi alt e contemporaneamente il numero 3 dalla suddetta lista numerica e il cuore è fatto!♥
non so se sono stata spiegata!ahhahahaha

cocci 76 ha detto...

Ciaooo famiglia!! Rieccomi a pieno ritmo finalmente!! Non è stata una bella settimana purtroppo!! Il tempo aiuterà!! Guarisce tutto lui!!

Voglio ringraziare tantissimo tutti voi che qui nel blog e tramite mess mi siete stati vicino come sempre!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE sono troppo fortunata ad avervi!!
Purtroppo non ho avuto troppo tempo per antrare in casetta, causa adsl fuori servizio e impegni vari, visto l'accaduto!!

Ma che fantastico rientro!!
Marco vince l'ennesimo premio... be, francamente.. non ci basta MAIIII!! posso urlarlo!! e chi più ne ha più ne metta!!
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Grande MARCOOOOOOOOOOOOOOOO!

questi giorni ho saltato anche 2 compleanni importanti:
QUELLO DI ALESSIO --> FIGO A il 25 settembre
e QUELLO DI ROSALINDA-->IL 26 SETTEMBRE
AUGURISSIMI RAGAZZIII!!

senza contare l'anniversario dei miei secondi genitori

ARI e PAO augurissimiiiiiiiiii io vi auguro di andare avanti così, in sintonia e felici come vi ho conosciuto!! siete una delle coppie più belle che abbia conosciuto!!
COMPLIMENTI!! vi abbraccio

giuly63 ha detto...

az bisogna rimediare subito

BUON COMPLEANNO ALESSIO ♥

BUON COMPLEANNO ROSALINDA ♥

UN BACIONE COCCINELLA

cocci 76 ha detto...

E ORA VOGLIO FARE I MIEI PIù VIVI COMPLIMENTI A SOLE:

IL TUO INCARTAMENTO???
AZZOLINA alla fine è sempre una conferma di chi, malata come noi di "marchite cronica" si sia trovato spesso e volentieri a domandarsi... --- MA E' NORMALE CHE IO POSSA ESSERE COSì PRESA DALLA VOCE DI UN RAGAZZINO DI 23 ANNI?? ---
siiiiiiiiiiiiii se si è CARTONI dentro fuori e tutto intorno!!!

uhahahhahahahahah


Pazzie??? penso di averne fatte tantissime per Marcolino!!
potrei elencarle qui ma non mi basterebbe ora il tempo... quella che ricordo ora subito!!!---> a SANREMO per vederlo uscire dall'albergo.. stavo per lasciarci la mano nello sportello di BIGO!! ma non me ne pento... perchè l'ho VISTOOOOOOO!!

uhahahahhahaha

Non mi pento di nulla... se cio' è servito a rendermi FELICE!!
e la felicità... al giorno d'oggi non ha prezzo!!

cocci 76 ha detto...

ciaoo GIULYYYYYY
un grosso bacio a te!! saluta Fabry... aggiungici anche il mio pensierino.. tipico per lui!! lo conosci no!! ??

aria ha detto...

Buon pomeriggio.. passo solo ora, oggi ho un mal di testa pauroso..

una crisi di rinite di quelle belle toste... anzi tostissime..

Sto cercando di non prendere una pastiglia, ma ormai siamo arrivati al livello di guardia.. non faaaa!

Sole... che bello il tuo incartamento .. grazie per avercene fatto partecipi.. Mi piace anche la storia della tua famiglia incartata..E' davvero una magia strana quella che aleggia intorno a Marco.. e ovviamente intorno a noi..


Grazie mille per gli auguri..

eh si 18 sono davvero tanti.. ero una cucciola di 22 anni quando mi sono sposata.. Paolo ne aveva 23 e io invece 23 li ho compiuti il giorno del rientro dal mio viaggio di nozze.

Ora abbiamo raggiunto la maturita', siamo diventati maggiorenni.. hahahahah
di solito chi diventa maggiorenne vuol andare via di casa... Chi sara' il primo a farlo?.. Io o Paolo?.. hahahah chissa'..
Ma siamo riusciti a sopportarci per 18 anni, penso che rischieremo di farlo ancora per molto tempo, chiaramente se Dio vorra' e se ci dara' la fortuna di invecchiare insieme..

Altrimenti la finiremo come la guerra dei Roses... io poi mi chiamo Rosi.. quindi... spetta a me cadere dal lampadario.. ahahhahah


Mi chiedevo chi fosse l'intelligentone di giornalista che ha scritto sta strunzata dei fischi..
Ma l'aveva capito che c'erano anche altri cantanti in gara e che ovviamente i propri fans avrebbero dissentito per la vittoria di un altro cantante rivale??

Dissentito poi, giusto con qualche fischietto... mica con il lancio di bombe molotov..

Poi alla fine sportivamente a me e' parso che tutto il pubblico abbia cantato con Marco..

Dimentica forse che c'era un pubblico vario ad un evento gratuito??

Noto che la mamma dei giornalisti babbei e' ancora incinta..
Ma questa donna quando andra' in menopausa?

un bacio grande a Chiaretta.


e un saluto a tutti voi..
grazie ancora di cuore per gli auguri qui nel blog e via sms

vado a prendere un antinfiammatorio..

cocci 76 ha detto...

ciaooo ARIETTA!!!
azz questo per te è il periodo della rinite cronica???
anche io faccio sempre in modo di resistere quando ho mal di testa... ma alla fine cedo di brutto... il più delle volte poi... non mi passa nemmeno dopo la pastiglia!!!
sto guardando amici!!

sabato non l'ho visto..Ho visto qualcosa su youtube e vi giuro che solo la sigla dedicata a micheal mi ha fatto un piacere immenso!!!
I ragazzi non li ho ancora inquadrati ... ma questo"flauto"???
.... mmmmm.....

Carlo ha detto...

♥♥♣♥!M♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥!♥☻☻☺☻☺♥♥♥
Grazie Anna!!!!

Carlo ha detto...

Ciao Cocci!!!
Pare ci sia ad amici una ragazza di Nuoro.

cocci 76 ha detto...

davvero Carlo???
già entrata???

cocci 76 ha detto...

...flauto!!! ...mmm....
...mmm..... ecco dove l'ho visto... non è uno dei TOKYO HOTEL???

Carlo ha detto...

Dovrebbe entrare nella puntata di oggi come cantante

Giogio ha detto...

Ciaoooo!!!!!!!!!! Innanzitutto Ariaaa e Paoloooo felice anniversarioooo!!! Wow 18 anni non sono mica pochi eh! Complimenti , siete una bellissima coppia!!!!

Rinnovo i miei complimente al grande artista Marco Carta!!!!!!!! Vai avanti cosi Marchino!

PEr quanto riguarda Jurman ,pare che sia vero.....ho sbirciato sul sito di Amici e lui non è presente nell'elenco di insegnanti...beh era ora...lasciamo il baraccone agli incompetenti!

Sullo stesso sito ho letto il riassunto della scorsa puntata...mamma miaaa....quanti complimenti ad Alessandra....la felicità di averla lanciata sprizza da tutte le parti.....e di Marco??? solo 2 parole....mah.....e meno male che è stato Marco a dare un senso a questa trasmissione.......cmq il lavoro che stanno facendo su Alessandro è notevole....brava Sony e Zerbino......

Aspettiamo grandi colpi anche per Marco...intanto sta facendo tutto da solo e vince da solo ( grazie ai suoi fans)....vorrei vedere cosa farà per lui la Warner col prossimo disco.....per fortuna Marco è molto ambizioso e vuolefare un salto di qualità vediamo se la sua casa discografica lo supporta in questo.....sperem!

Ecco vado a lavurà.....a dopoooooooooooo

aria ha detto...

Ciao Coccina... io non ho periodi per la rinite ahime'..

ce l'ho praticamente tutto l'anno, perche' non e' una rinite di origine allergica ma e'una rinite vasomotoria..

mo Carlo ci fa la battuta... hahahhah

Per quanto riguarda Jurmi, su un gruppo non ufficiale di fb c'e' scritto che la presenza ad amici e' confermata ma che sabato non c'era perche' ha avuto problemi ad un piede.. E' comunque una notizia non attendibile..

aspettiamo riscontri..

io avrei guardato amici solo per lui... non ci sara'.. okkkk non lo seguo..

anche perche' le dirette sono su mediaset premium e col cavolo che spendo altri soldi.

ho un occhio ballerino.. non e' che vuole fare i provini..
oohiiiiii che male..

aria ha detto...

Gio.. come sempre.. ti quoto.. ciao bella...

cocci 76 ha detto...

ok carlo grazie!!! spero di vederla ora... mentre mi preparo!!

CIAOOOOOO giogioooooo

Ariii mi dispiace!! io ero bloccata con il collo causa artrosi cervicale!!menomale grazie alla droga mi è passata!!

DROGA--> ANTIDOLORIFICI!!

SONO CONTENTA DI SAPERE CHE lUCA C'è ANCHE QUEST'ANNO!! FIUU MENOMALE... LI DENTRO C'è BISOGNO DI QUALCUNO DI SERIO... E OLTRE A BEPPE VESSICCHIO E ALESANDRA.... NON VEDO NESSUN'ALTRO!!

Giogio ha detto...

azzzz volevo fare i complimenti a Sole per la sua bellissima storia di incartamento! e poi....

Che bello leggerti Ele, ti mando un bacio e spero di poterti sentire presto. TI chiamerei ma non voglio disturbarti, quando hai voglia di fare 2 risate fammi un fischio!

Ritaaaaaa......a furia di votare Marco mi ha trascurato la Chiaretta??? Un abbraccio fortissimo alla piccola!
e anche alla mamma....eh vabbè e anche al papà :)))

Cartone/i, vi abbraccio tuttiiiiii!!!!!!!!!!! Siamo la forza di Marcoooo!

betta65 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti,
che bello il nostro MARCO al Coca Cola Live, me lo sono proprio gustato !!
LELLA ti ho mandato un sms proprio sabato sera, lo hai ricevuto ?

RITAP come sta la tua cucciolotta, ha ancora febbre ? Intanto le mando un bacione alla tachipira e una carezza sul bel faccino

ARIA e PAOLO: tanti tanti complimenti per i vostri 18 anni di vita insieme. Spero che possiate viverne ancora altrettanti e altrettanti in allegria e in salute.
A proposito, sono curiosa, cosa vi siete regalati ?

SOLE che bello il tuo incartamento e che intensità nel descriverlo.
Dai un abbraccio alla tua cartina di 78 anni...mitica!!!

ANNA64 dove hai letto che Jurmy non ci sarà ? Sabato Aria mi aveva tranquillizzata in merito e in effetti altri articoli lo davano presente da oggi.
Sapete che vi dico: se non c'è più ha fatto proprio bene a mollare...non lo meritano un professionista come lui.

un baciotto e un caffè lo gradite ?
Smack smack

Giogio ha detto...

Coccinaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooo stavo giusto scrivendo un altro post per salutarti come si deve :)))) Alloraaaaaaaaaa.......sei tra di noi ora???? tesora.....ci manca molto la tua freschezza e allegriaaa.....

P.S anche io mi sono commossa per la sigla del mio M.J.....

cocci 76 ha detto...

JE VE A LAVORè!!

BUON PROSEGUIMENTO CI SI LEGGE PIù TARDI!!

UN'ABBRACCIO AD OCCHI CHIUSI!!

Carlo ha detto...

Aria dixit:
"ce l'ho praticamente tutto l'anno, perche' non e' una rinite di origine allergica ma e'una rinite vasomotoria..

mo Carlo ci fa la battuta... hahahhah"

Aria, ma secondo te che battuta potrei farci?
E' come se Cleire mi dicesse che la sua non è una ri(ncreti)nite allergica, ma una ri(ncreti)nite vasomotoria.
Sempre ri(ncreti)nite è!!!♥☻☺
Ciao Cleri, si fa per dire naturalmente.

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
BEL INCARTAMENTO SOLE NON C'E' CHE DIRE...
AUGURONI AD ARIA E PAOLO,BUON ANNIVERSARIOOOOO...
MESSAGGIO PER PAOLO:18 ANNI SONO STATI LUNGHI E FORSE ANCHE PESANTI,HAI INTENZIONE DI CONTINUARE?
MESSAGGIO PER ARIA:18 ANNI SONO STATI ESTENUANTI SE DOVESSI DECIDERE DI GETTARE LA SPUGNA...IO TI CAPIREI!!!
AHAHAHAHAH...AHAHAHAHAH...AHAHAHAH
ANNAVI'CIAO COME STAI? SEMPRE SUPER IMPEGNATA IMMAGINO...
RITAP,MI DISPIACE PER CHIARA MA SONO CONTENTA PER TE CHE TE NE STAI A CASA...
NON HANNO CAPITO NIENTE...ERANO FISCHI DI AMMIRAZIONE...CI VOLEVA MOLTO AD AMMETTERLO?
ANNA...NON PREOCCUPARTI PER ME...JURMAN NON E' IN TV PERCHE' VUOLE STARE PIU' TEMPO CON ME!
NOOOOOOOOOOOO IL 25 SETTEMBRE ERA IL COMPLEANNO FI FIGOA...CAVOLO COME ABBIAMO POTUTO DIMENTICARCENE? ED ORA COME POSSIAMO RIMEDIARE?
FIGOA AUGURI AUGURI AUGURI PER FARMI PERDONARE TI INVITERO' A CENAUNA DI QUESTE SERE,TU PORTA LA TORTA!
...BASTA COSI'!!!!

CLAIRE ha detto...

notizia di 38 minuti fa....

Luca Jurman e Gabriella Scalise esclusi da Amici 9
Dal sito di Amici di Maria De Filippi giunge la notizia che in tanti temevano. Luca Jurman, vocal coach e mentore di Marco Carta, non farà parte della Commissione Insegnati. Esclusa anche Gabriella Scalise
Luca Jurman, uno tra i più amati insegnanti della scuola televisiva di Amici e mentore di Marco Carta, non farà parte della commissione insegnanti del talent show di Maria De Filippi.
La notizia non è stata confermata dalla redazione del programma tuttavia, se ci si appresta a dare una rapida occhiata al sito ufficiale di Amici, ci si accorgerà che la scheda di Luca Jurman è stata eliminata dalla sezione insegnati.

La notizia giunge completamente inaspettata soprattutto perché, solo pochissimi giorni fa, lo stesso vocal coach aveva annunciato dalle pagine di Visto al sua partecipazione al programma. L’esclusione di Jurman potrebbe quindi essere imputata ad una decisione del programma e non al volere diretto dell’insegnate.

Intanto apprendiamo che anche Gabriella Scalise non farà parte della commissione insegnanti. Anche la sua scheda è infatti sparita dal sito ufficiale di Amici 9 che presenta la commissione al completo, eliminando sia Jurman che la Scalise. Proprio quest’ultima è stata vista, sabato scorso, all’esterno degli studi di Cinecittà all’interno dei quali è registrato Amici.

Ad una fonte, Gabriella avrebbe fatto intendere che, per quest’anno, il suo ruolo nel talent show sarebbe rimasto piuttosto nell’ombra. Probabilmente, l’insegnante di canto si sarebbe dovuta occupare solo della parte relativa all’insegnamento, prerogativa che l’avrebbe esclusa dalle decisioni importanti.

Stefania Rocco

fio ha detto...

CARLO...AHAHAHAH SE VOLESSI CAMBIARE LAVORO TI ASSUMO COME INFORMATORE FANTA-SCIENTIFICO...
AHAHAHAHAH...SONO TROPPO SIMPATICA!

fio ha detto...

...ANCHE LA SCALISE? OHH LUCA NON FACCIAMO SCHERZI...NON SARAI FUGGITO CON LA SCALISE? OK LE BORSE PER LA FUGA LE HA MESSE LEI...MA TU SEI MIOOOOO...

Giogio ha detto...

Ciao Fiooo!

uahahahaa mi fai morire.....bella quella sulla Scalisi! uahahahahhaha! CMq meglio cosiiii.....Jurman era troppo serio per quella trasmissione.....infatti Il lacrimone e la Disgrazia resistono.....sono loro che fanno lo show.....

aria ha detto...

uhhahah ecchilo Carlo..



Fio... non fa... sei tremenda..hahahah

Ah bene.. Luca non insegnera' ad amici...

a...zi lorooooo..non sanno chi hanno perso...

Io gia' dallo scorso anno speravo non partecipasse..

e quest'anno visto tutto quel popo' di roba che c'e', e onestamente non ho capito perche' pagare cosi' tanti stipendi...( le casse sono ancora piene dal televoto di Marco) immaginavo che Luca si sarebbe trovato a dover combattere con troppe teste ( di cosa non ve lo vengo a dire tanto giasssapete)

Fra un po' uscira' l'album live registrato al bluenote... direi che potremo rallegrarci di questo, In piu' superJ e' troppo super per stare in quel pollaio.. per cui.. va baaaane cosi'..

oh ma Grazia di Michele dev'essere ammanigliata bene se da li' non la schioda nessuno..

miiiiii che gufo.. porta proprio sfiga..

ha fatto fuori Pitteri
ha fatto fuori Palma
ha fatto fuori Scalise
ha fatto fuori Jurman

ma lei fuori dai maroni..quando???

non se ne puo' davvero piu', piu' piu',


Auguri Figo a... anche se in ritardo...
buon compleanno..


a Rosalinda li avevo gia' fatti ma li rinnovo qui.. Auguriiiiii di nuovo..

mica ha detto...

Ciao a tutti

Sole che bella la tua famiglia incartata.

Aria Paolo ancora tanti auguri.

Rita dai un baciono a Chiaretta le auguro una velcoe guarigione.

A tutti gli altri tanti tanti baci.

fio ha detto...

CIAO GIOGIOOOOO....
MA MANCA ANCHE FABRIZIO PALMA?
L'UNICA SEMPRE PRESENTE E' QUELLA
"SVASATA" DELLA DI MICHELE...

fio ha detto...

CIAO ORA ESCO...A DOPO!!!

CLAIRE ha detto...

si fio manca anche Fabrizio Palma..con lui anche Fioretta Mari
purtroppo l'unica che avremmo voluto vedere fuori è ancora li!....ma io mi chiedo..questa befana quando va via dagli studi di cinecittà rientra a casa sua ha ancora la sedia attaccata al sedere????...no perchè pare le abbiano incollato il culo con il silicone....da lì non si muove!!!!!...ecchècapperiiiiii!!!!

adrianaa ha detto...

buon pomeriggio cartonia.....
auguri auguri a rosy e paolo siete un coppia bellissima.....voglio festeggiare insieme a voi i 50 ci conto un bacio
baci baci baci soffiati su tutta cartonia

adrianaa ha detto...

sole complimenti per il tuo incartamento cosi simile a tutti noi che abbiamo provato l'amore per marco

adrianaa ha detto...

mannagia io ho mediaset oggi gli ho dato un'occhiata......che palle......meglio le meritate vittorie di marco da rivedere sul tubo ciaooooooo sono incasinatissima ma vi penso vi penso vi penso

svannis ha detto...

Democraticamente parlando,se in casa, vedo qulcuno seguire amici, rompo i televisori. O meglio disattiverò tutte le frequenze riguardanti mediaset." no Jurman no amici".
Infiniti auguri di buon anniversario a Aria e Paolo,che siate incartati felicemente per sempre.
Un saluto a tutto il BLOG.

lalla58 ha detto...

ahiahiahi, ma non vi va bene nulla!
ricordate quando le disgrazie attaccavano jurmy?
che dicevamo tutti?
luca vatteneeeeeeeeeeeeeeeeee
e ora che forse non c'è più nel covo di vipere vi dispiace? e che è?

auguroni FIGOA, ti ho conosciuto un attimino insieme a simo ma siete bellissimi!
auguroni anche a ROSALINDA
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Seraaaaaaaaaaa cartoniaaaaaaa, come va????

Incursione velocissimaaaaaaaaaaaaaaa...
Per la Leonessa e il pesce Pao:

"Vedervi a distanza di 18 anni ancora innamorati è una gioia per noi,... siete fantastici,... due sposini ancora in luna di miele!!!!

Questo è vero amore Auguri!
smackk e abbracci da ila e andre

Rosiiiiiiiii poi fra sette anni per le nozze d'argento si organizza una pazza e folle festa in quel di Cagliari,... ... quindi RESISTIIIIIIIIIIIIIII!!!

Jutmiyo non c'è??? pfiùùùùùù meno male ci speravo tanto!!!
Finalmente ora potrà fare cose moooooolto più interessanti .... EVVIVAAAAAAAAAAA PER JURMYYY!!!

ups mi è venuta in mente un idea
(la dico sottovoce,..... forse forse ora che jurmito ha un attimino di tempo in più potrebbe fare un pò di educazione vocale a quel pazzerello di Marcolino nostro o no?????....)

..... numble numble.... mah...

azzoli a è tardissimo ... sapppo a dopoooooooo mondo fatato!!!

p.s.
sole mentre leggevo il tuo post mi sembrava di tornare indietro di anni,... grazie per avermi fatto rivivere le emozioni di inizio pazzia!!

un abbraccio a tutti
a dopo bigo

Anonimo ha detto...

Scusate ma nella fretta mi sono mangiata un sacco di lettere e aggiunte altre che non dovevano esistere...!!!!

cosa ho scritto???? ...Jutmiyo????'
hhahahahahahah

FIGOA........ AUGURIIIIIIIIIIIISSSIMIIIIII!!!!

Angela ha detto...

Buonasera che si dice?Non ci sono ancora novità sul terzo singolo?

Angela ha detto...

Sole molto bello il racconto del tuo incartamento,bacioni anche alla tua supermammacartona!

Angela ha detto...

Auguri a una delle coppie più belle del web:la ns Arietta e il suo Paolino!Auguri di buon compleanno a FigoA!Adesso dico la mia su Jurmannnnnnnnnnnn,eh si Lalla hai ragione,l'anno scorso gridavamo a squarciagola scappaaaaaaaa,però siccome amici senza di lui e,con i presupposti appena visti...... ( una cagata pazzesca Carlo e fantozzi dixit)almeno ci saremmo consolate/i con uno che di musica ne capisce per davvero!

rita.p ha detto...

Buonasera Cartonia, ringrazio tutti per i baci, le carezze e le coccole per Chiaretta, oggi sta decisamente meglio, ha avuto qualche linetta di febbre nel pomeriggio. La pediatra l'ha visitata dalla testa ai piedi ma ha detto che non ha nulla, ora aspettiamo e speriamo che non stia di nuovo male.

ALESSIO
tanti auguri di buon compleanno, anche se in ritardo spero siano graditi.
Un bacione speciale a SIMO.

Per quanto riguarda l'assenza di Luca ad Amici, dico "meglio tardi che mai", secondo me non avrebbe dovuto fare nemmeno la scorsa edizione, spero comunque sia stata una sua decisione, perchè sono del parere che in mezzo a quel pollaio, in mezzo a tanta ignoranza era proprio fuori luogo.
Se poi è stata una decisone degli autori, peggio per loro, Luca avrà sicuramente mille cose da fare, non sta certo aspettando loro.
Che mantengano qull'incompetente di Disgrazia, che sicuramente fuori da lì non saprà che fare, quindi facciano beneficienza a chi ne ha bisogno.

BIGO anche a me è venuta in mente la tua stessa idea, speriamo che si possa avverare.
Marco sicuramente ha bisogno di essere seguito e guidato, chi meglio di Luca potrebbe farlo? Potrebbero riprendere il percorso interrotto, che stava dando tanti bei risultati.

CLAIRUCCIA
del mio ♥ grazie! Un bacio a te e uno grandissimo a ROBI.

TITTYNA
bacionissimo anche a te, salutami TIZI appena la senti.

Buona cena a tutti.

Angela ha detto...

Ariè bella la foto con MARCO e il suo nuovo premio del cocacolalive!

annavita ha detto...

hola cartonia,

weeeeeeeeeee,superj c'è,tranquille che c'è,alle maldive con scalise,presto torna.
sinceramente io mi diverto,tra x-factor e amici,è tutto così grottesco,surreale,solo puro divertimento,quando posso lo osservo e sorrido.
e ridere fa baaaneeeeeee♥

mi accingo per la cena,un abbraccio a tutti♥

graziella è sempre un belvedere,come no,ha il colorito della muffa del gorgonzola ed il ghigno da mastino.nessuno la schioderà mai da amici,è la sua polizza a vita ed ha il lasciapassare perenne della caritatevole mavia.smuackkkkkkk a tutti♥

Angela ha detto...

Bigo e Ritap...magariiiiiii!Ritù un abbraccio con bacio schioccante alla tua Chiaretta,vedrai che domani già starà meglio,smackkkkkkkk!

aria ha detto...

uahhahah Bigo.. hai svelato i nostri soprannomi..

certo che faremo un megafestone..

tutti a Cagliari a cantare e ballare in spiaggia..

Chiedero' a Marcolino per quel giorno di non prendere impegni.. a meno che non sia all'estero in tour.. allora vabbe' sarebbe giustificato..
hahahahahha

Chissa' magari in argentina o in francia, o in spagna o in america..
in tutto il mondoooo..

glielo augurooooo..


grazie Ila.. un bacio grande al mio amico Andrea... anche da parte del suo amico Paolo..
se mi capita vi saluto anche il vostro amico Michele, e Serena di nome ma non di fatto.. ahhahhaah


grazie a tutti quelli che ci hanno fatto gli auguri...

siete mitttttici.. ci fate sentire davvero felici..

un brindisi a voi.

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Angela ha detto...

Eccerto Annavì,per lei amici è l'ultima spiaggia!Comunque già dall'anno scorso mi sono rilassata,ho guardato amici come lo guardavo prima di MARCO!

steffy ha detto...

Buonasera cartonia bella....

Tantissimi auguri alla nostra Aria e alla sua dolce metà quanto siete meravigliosi....

Nooo e chi lo guarda amici se non c'è più il nostro Jurman....

Coccina tieni duro..... non cie fermeranno maiiiiii...

Ele che bello rileggerti...

stamattina non sono riuscita a passare a lavoro c'è sempre più delirio, ma dov'è questa crisi???? da noi proprio non si vede.... scherzi a parte mi ritengo fortunata.. in questo periodo in cui tante persone sono a rischio.... un in bocca al lupo a tutti loro...

tesoriiiiii stasera c'è sherek un po di sane risate ahahahahaha....

faccio un salto in chat ci sarà qualcuno?????

mica ha detto...

Buona serata passo a farvi un salutino prima di andare a vedermi raul bova

Aria stasera festeggiate a lume di candela te e Paolo???

Per quanto riguarda amici mia sorella mi ha detto che oggi e entrato uno di un paesini vicino al mio mi ha detto che e stile Tokio HOtel e che Rappino (o come cavolo si chiama) lo ha scelto perche secondo lui la musica non si ascolta ma si vede ed io dico ma come siamo messi male!!!!

Jurman mi sa che fa bene a non esserci

anna64 ha detto...

ajòòòòòòòòò buonasera cartonesi♥

mannaggia mi sono persa anche io il compleanno di FIGOA

tanti auguri a teeeeee
tanti auguri a teeeeeeeee
tanti auguri figoaaaaaaaaa
tanti auguri a teeeeeeee♥


e mi sono ricordata pure a chi dovevo dire bentornata l'altro giorno>:a SIMO SIMO♥

mizzziccaaaaaaaa sono proprio da ricovero!

io dico solo MAGARIIIIIIII la pensata di ele e bigo si avverasse! sssssssssss xxxxxxxxxxxxxx!

lalla hai proprio ragione non sono mai contente,io no perchè ho detto subito che sono ultracontenta se superj non sarà più ad amici,speriamo!


angelaaaaaaaaa ma tutto oggi appapagnata sei stata?♥

Angela ha detto...

Alla domanda:ci sono novità sul terzo singolo?Lo staff del sito ufficiale di MARCO mi ha risposto:Presto molto presto ci saranno novità!

Angela ha detto...

Anna oggi non mi sono appapagnata neanche un po'!

anna64 ha detto...

angela mo ti chiamo al tel!

ti hanno risposto così?mmmmmmmm non formulo pensieri...aspetto!

Sole ha detto...

WHOW!!!!!
CHE BELLO, DOPO UNA DURA GIORNATA DI LAVORO, ENTRARE NEL BLOG E TROVARE .... LA MIA STORIA!!!!!

GRAZIE DI AVERLA POSTATA!

GRAZIE DELLE BELLE PAROLE CHE HO LETTO!

GRAZIE A TUTTI MA PROPRIO TUTTI!!!
(Tutti questi grazie mi fanno sentire ancora più vicino a Marco!)

Spero che le mie sensazioni siano arrivate a questo "GIARDINO FIORITO CHE E'CARTONIA!"

manu d carta ha detto...

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
IO BRINDEREI ALLA RITROVATA LIBERTA' DALLE CATENE DELLA POCHEZZA DI SUPERJ!!!!
Ma siii Lucaa!!!Tu sei mooolto di piu'.
La di sminchiele non ha competenza alcuna. La tengono x pietà. Lei e la sua chitarrina triste. Ma levati va, figlia dell'inutilità...
Ah disgrazia...Sai mica qual è la canzone dell'estate????Non mi sovvien chi la canti.....
(uahhhhhhhhhhahaahhahahahaha...)
Si replica l'umbrella day????
Io la farei festa nazionale!

sera cartoniaaaaaaaa!
Bacinix todos e x Marchi'

steffy ha detto...

manu ciao teso''' novità per la casetta!????

steffy ha detto...

ragazze nessuno si unisce a ma e atitty in chat????

mesy ha detto...

RITA un bacio a chiaretta

FIGOA buon complleanno un bacio a simo

buon compleanno a ROSALINDA

BUONA SERATA A TUTTI

steffy ha detto...

CIAO MESY TESORO TUTTO BENE???

Angela ha detto...

Mesyyyyyyyy ciaoooooooooo!

Angela ha detto...

Steffy sono al tel,in chat non posso venire!Smackkkkkkk

mesy ha detto...

STEFFY ciao tutto bene tu come stai?

ANGELI ciao stai sempre al tel?

cocci 76 ha detto...

ciaooo fiorellini!!

Eccomi, appena cenato ora mi metto al lavoro al pc!!

Ciaooo Steffyyyyyyyyyy!! Ora va moooolto meglio!! naturalmente c'è sempre qualcosa che non va!!

sotto il punto di vista cuore!! ... meglio non parlarne!! Caliamo un velo pietoso!!
o meglio giriamo pagina e scriviamo un "libro nuovo"
la cosa positiva è che la mia reazione, attuale è abbastanza positiva!! Mi piace sono soddisfatta di me stesa!! Sono ancora alla ricerca di casetta!! chi volesse prestarmi soldi... è ben venuto!! Qui al mio paese sono pazzi!! e io di molteeee pretese!! uhahahahahahh!!

quindi Luca quest'anno non farà parte di Amici... allora i punti sono 2:

--> per Quanto riguarda LucaJ certo lui ci guadagnerà in tempo e soprattutto in salute!! Le sue parole, la sua arte, li dentro venivano soffocate da persone ,a mio parere incapaci!!

--> per quanto riguarda il programma Amici...
haimè sono sicura che anche quest'anno si inventeranno qualche fesseria in più per tenere il pubblico incollato alla tv!! ma senza Luca e soprattutto senza Marco, diteglielo pure, l'unico collante efficace, potrebbe essere l'attack!!!!!

MI dispiace per loro ma le cose belle capitano solo una volta!!

--> eeeee mede e cosaaa!!! <-----

fio ha detto...

ANGELA CHIUDI IL TELEFONO E VIENI IN CHAT....E' UN ORDINE...MESY TU FAI LO STESSO!!!!

rita.p ha detto...

Facciamo un gioco nuovo?

Chi fa 100 è scemo?

Ci state?

Ah, sono Carlo col nick di Ritap.

cocci 76 ha detto...

uhahahahhah Carlooo! non avevo dubbi!! rita non avrebbe mai certe idee!!

SAL-101 ha detto...

Buonasera a tutti,
Auguri Arietta unica e ------- l'unica cartona che mi ha chiamato per farmi ascoltare Marco.

SAL-101 ha detto...

Auguri FigoA

SAL-101 ha detto...

Auguriii Rosalinda

SAL-101 ha detto...

Auguri Cpuddu

Angela ha detto...

Ufffffff Fio ci riprovo,sta chat mi è ostica,cado in continuazione!

Angela ha detto...

100 e entroooooooooooo

Angela ha detto...

Carlo ho fatto 100,siccome hai scritto chi fa 100 è scemo non mi sento choiamata in causa,al limite scema,a parte la voce son femminuccia!

steffy ha detto...

Mesy si procede tutto bene...

Cocci mi raccomando teniamo duro...

Ragazze vado a nanna... un bacio grande a tutte e sogni d'orooooo

betta65 ha detto...

Buonasera blog,

vi capita mai di essere cotta come un'anguilla già alle 10 di sera ?
Beh a me ultimamente capita spesso, uffa uffa

ELE bello ritrovarti e rileggerti

MICA, ciao tesoro anche io sono sintonizzata su Raoul Bova...un vero spettacolo

COCCINA se pensi che lì siano matti coi prezzi delle case devi sapere che a Milano un box costa quasi come un monolocale !
Fai bene ad avere tante pretese, se devi spendere un sacco di soldi perchè accontentarsi. Forza che quando meno te lo aspetti troverai la tua casetta ideale

ARIA un bacino soffice soffice

FIGOA augurissimi di buon compleanno

ANGELA lo sapevo che il 100 sarebbe stato tuo, sentivo la tua presenza aleggiare tra noi....

betta65 ha detto...

STEFFYNA notte, sogni di platino a domani

fio ha detto...

COCCIIIIIIIIIII...INSOMMA ACCENDI ALMENO SKIPE

Angela ha detto...

Notte a tutte/i,yesssssss Betta ero posizionata da mò,volevo il 100 e me lo son preso!

betta65 ha detto...

NOTTE CARTABITANTI, una notte profumata di stelle, tiepida e dolce per tutti voi.
Miaooo ci leggiamo domani, bacetti

Angela ha detto...

A proposito di volevo:Volevo che Marco vincesse amici,volevo che Marco vincesse Sanremo,volevo che Marco vincesse tutto.......voglio che Marco sia riconosciuto come un Big della musica italiana!A domaniiiiiiiii!

cla73 ha detto...

Ciao carissime
rinnovo gli auguri per aria e paolo tanti tanti auguri di un felicissimo anniversario
vi auguro tanti giorni felici e sereni questi!
Tanti baci!

Bellissimo incartamento Sole! complimenti mi hai fatto venire la pelle d'oca,mi sono molto rivista il questo tuo incartamento penso che anche per me la mia passione per marco sia nata contemporaneamente al suo ingresso nella scuola e dal giorno non l'ho mollato più!
Gioivo con lui quando era felice,soffrivo con lui quando lo vedevo triste insomma questo ragazzo mi è entrato proprio nel cuore!Vi confesso che all'inizio mi stavo spaventando di questa
mia passione perchè non potevo fare a meno di non vedere marco ogni giorno non potevo!allora rimanevo sino a tardi per vedermi repliche che fortunatamente trasmettavono a sky mi faceva stare bene e sentire la sua voce era la cosa che più mi rendeva serena e felice!

Ho cercato di parlare con le mie amiche di questa mia grande passione ma loro mi dicevano sei pazza stai sempre parlando di lui,di quello che fa dentro la scuola e ogni volta che uscivo a Cagliari il mio unico desiderio era di incontrarlo(purtroppo non è mai capitato ma io non demordo!!)

Insomma ora sono felicissima perchè grazie a voi posso esternare tutte le emozioni che provo perchè so che voi mi capite, sono sensazioni che ci accomunano a tutte noi e per quello che vi reputo speciali!!!

Cocci che bello leggerti ti voglio leggere solo ottimista e ci puoi contare che devi essere fiera di te stessa perchè sei veramente una persona speciale!bacio grande


Rita p un bacio a chiaretta spero stia meglio!un bacione

Steffy tesoro ho letto che stai lavorando moltissimo però hai ragionissima quando dici meglio che il lavoro non manchi!in grosso bacio

Vi saluto a tutte un abbraccio

manu d carta ha detto...

SOGNI DI CARTA....
A DOMANI.

cla73 ha detto...

Tanti bei sogni manu un bacio

sediciaprile ha detto...

ARIA E PAOLO , COMPLIMENTI PER IL VOSTRO ANNIVERSARIO...
SCUSATE IL RITARDO MA....ARIA UNA DEDICARTA NOOO?
L'AVRESTI NOTIFICATO AL MONDO INTERO.

PER IL RESTO...SOLE!!!LEGGENDO IL POST HO CAPITO CHE ERI TU PRIMA DI LEGGERE LA FIRMA, SONO CONTENTA DI CONOSCERTI GIA' ABBASTANZA....

RITAP, BACINI E DOLCE NOTTE A CHIARETTA ...

ANNAVITA,CIAO!, ME LA RICORDO LA BATTUTA DEL FILM UNA DONNA IN CARRIERA, CARINISSIMO FILM, AFFASCINANTE HARRISON FORD.

PER QUANTO RIGUARDA L'ASSENZA DI LUCA JURMAN AD AMICI , PEGGIO PER LORO, INTRAVEDO UN BEL FLOP , PER QUANTO RIGUARDA DISGR....(NON VOGLIO NOMINARLA) LEI GALLEGGIA SEMPRE .......CHI VUOLE INTENDERE INTENDA

PER QUANTO RIGUARDA IL TERZO SINGOLO DI MARCO, ARRIVERA' ARRIVERA'...E FARA' UN TERREMOTO , LO SENTO

e' tardissimo, c'e' qualcuno in chat ?

sediciaprile ha detto...

non credo piu', buonanotte a tutti ...

mica ha detto...

buona notte a tutti

baci

cocci 76 ha detto...

buona notte a tutti!!
grazie a Cla per le belle parole!! scusate se non sono entrata a farvi un salutino in chat ma.... ho finito solo ora!!!

notte incartatissimaaaaa

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?