Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 21 settembre 2009

Da di piu'..



Il fortunatissimo tour estivo di Marco e' finito.

Partito da Cesena il 30 Aprile , si e' concluso a Milano il 16 Settembre dopo aver toccato per tutta l'estate innumerevoli citta' italiane.


E' stato per Marco un tour lunghissimo ma molto soddisfacente.

Qualche imprevisto e qualche intoppo non ne hanno compromesso il suo incredibile successo.


Ed ora e' arrivato il momento del meritato riposo.

Ma c'e' ancora un momento importante per Marco in questa fantastica estate.



E' il Coca Cola summer song.

Marco e' in lizza con altri 14 validi artisti per vincere il titolo di canzone dell'estate Coca Cola.






La sua " Dentro ad ogni brivido" potrebbe portare a casa un altro meritatissimo premio.


Per riuscire a fare questo e' necessario votarla con un sms al numero 48254 scrivendo SONG(spazio)10

Che dite?.... Riusciremo a brindare il 26 Settembre a questo ulteriore successo?

Ovviamente e rigorosamente con le bollicine di una freschissima Cocacola.



Noi ce lo auguriamo.. e lo facciamo sulle note di un famosissimo gingle Coca Cola degli anni 80.




MARCO CARTA DI PIU'

RALLEGRARTI SEMPRE SA


DA DI PIU'

SA EMOZIONARTI

AL MASSIMO


DA DI PIU'

CON QUELLA VOCE UNICA



DA DI PIU'


MARCO CARTA DI PIU'...




Vota Marco responsabilmente

116 commenti:

betta65 ha detto...

Buongiornoooo pigroniiiii è ora del caffé.

Come lo volete ? Nero, macchiato caldo, macchiato freddo, decaffeinato, d'orzo prego servitevi

Brioches, biscotti, torta alle mele, cerali e latte forza servitevi.

ok, non vi lamentate c'è anche la nutella barattolo da 5 kg.
Va baaaneee ?

E dopo la colazione mi raccomando VOTIAMOOOOO il nostro SOLE

Folly, spero di incrociarti stamattina; in ogni caso ti mando un abbraccio stritolante

Cartone e cartoni vi baciucchio tutti, buonissima giornata e anche se piove (almeno qui a Milano) che il SOLE sia con voi

betta65 ha detto...

CHE BELLO HO FATTO 1

e pure 2

Ma quanto sono scemotta !!!!

gloria65 ha detto...

Buon giorno, grazie BETTA per il caffè ci voleva.
Sapete quando ci si alza stanchi perchè si è fatto un sogno super intricato e impegnativo ? Ecco in quello di questa notte ARIA (te possino) ha spedito me e MILLE in missione sul monte Bianco per comunicare una cosa a Marco (chissa perchè ha pensato alle due montanare ahahaha). MILLE mi è venuta a prendere con una panda vecchio tipo scassata, ma così scassata che al confronto la mia punto è un gioiellino. Arriviamo nei pressi di Aosta e MILLE prende la deviazione per Roma (azz il senso di orientamento di Mille lascia a desiderare). Finalmente dopo manovre a dir poco azzardate ci rimettiamo nella giusta direzione. Mille brontola perchè quelle non sono le sue montagne (le sue sono pi belle dice) ed io mi arrovello il cervello perchè non ricordo cosa dovevo dire a Marco da parte di Aria (so però che deve saperlo entro domenica bho). Arriviamo ai piedi del monte: dove sarà Marco ?. Chiedi di qui, chiedi di la. Alla fine ci dicono che è nel rifugio a 2000 mt. Cavolo Marco ma non eri uomo di mare ? Così equipaggiate con ballerine, jeans e magliettina ci arrampichiamo. Di uno zaino nenche l'ombra e meno male perchè già così abbiamo un fiatone. Ne passiamo di tutte per arrivare in cima, ma non ci arrendiamo. Grazie al cielo però, durante la bufera, suona la sveglia.
Marcolino, mi dispiace non siamo riuscite a raggiungerti, ma abbi pazienza siamo cartone, cerca di facilitarci un po' la vita !!!!
ARIAAAAA la prossima volta usa il telefono perchè io in missione non ci vado più !

E adesso, dopo aver scalato il monte Biaco, vado alavorare, ciao e buona giornata a tutte ( soprattutto a MILLE che sarà stanca morta e non sa perchè ahahahaha)

betta65 ha detto...

GLORIA buona giornata anche a te.
Ma non è che ieri a cena hai mangiato una teglia di peperoni !!!

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia♥

se non ci foste bisognerebbe inventarvi!non si può stare lontani da quà!ieri vi ho letto tutti,siete grandi ed io vi ringrazio e vi bacio ad uno ad uno,non volevo dire nulla ma soino sicura che se non lo avessi fatto avreste capito che qualcosa non andava,ho preferito confidarmi con voi.
carlo mi dispiace tanto per andrea.


mi avete fatto molta compagnia ieri,con i 200 e poi i 300 ,povera regina,proprio non c'è la fai a farlo!
arietta,mi dispiace ma anche io sono bianconera,nell'anima,forza juve,siamo primi,ajò!bello il post di oggi:dai di più per MARCO perchè MARCO ti da sempre di piùùùùùùùùùùùùùù♥♥♥

buongiorno betta♥buongiorno a gloria♥ la scalatrice ,ahhaah povera mille,ma MARCO cosa ci faceva sul monte bianco?ahhaha

ieri non ho letto coccinella♥dove sei?

ora scappo che c'è scuola,a dopo cartonia vi smakko smakko a tutti uno ad uno,a MARCO di piùùùùù♥♥♥

mesy ha detto...

buongiorno

ARIETA bello il post... sempre originale un bacio

ANNA sono contenta di leggerti un bacio

FOLLY E COCCINA dove siete fatevi vivi

BETTA,GLORY UN BACIO

buona giornata a tutti

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

aria,complimenti,originale post accompagnato da un ottimo consiglio.
buon inizio di settimana a tutti,grazie betta per la colazione,gloria niente male come sogno,...al passo con i tempi freddolosi e innevati che verranno.
ciao anna e mesy♥

carlo,ho letto,mi spiace per il tuo amico andrea,ti sorriderà da lassù.
un abbraccio.

un caro saluto a chi verrà in casetta,lascio un abbraccio speciale ad adriana,lady ed ele.
ci leggiamo dopo,basus♥

betta65 ha detto...

ANNA64, ANNAVITA, MESY ciao belle cartoncine e buona giornata

ELE
cara dolce ele, ci manchi.
So che sarà durissima, ma so anche che la tua determinazione e l'affetto di tua mamma, dei familiari e degli amici sarà per te una fonte di linfa nuova e ti aiuterà a proseguire il tuo cammino. Un abbraccio

betta65 ha detto...

CARLO mi spiace per Andrea, a volte la vita è veramente assurda.
Bacio

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

Passato lo shock iniziale, ora devo dire che mi sento un pò meglio. So che mi aspetta un lungo percorso, però almeno posso dire di essermi messa in cammino.

Voglio ringraziarVi di cuore tutti quanti. Nel week end ho recuperato tutti i post e i commenti che avevo in arretrato e ho letto le Vostre belle parole ed i pensieri affettuosi che mi avete dedicato. Grazie davvero. Sapere di non essere sola mi aiuta tanto.

LELLA, GLORIA e BIGO,
mi ha fatto un enorme piacere rivedervi. Mi avete regalato ore di serenità in un periodo davvero difficile.

Ora devo proprio rimettermi al lavoro. Un bacio enorme a tutti e ancora grazie a tutti voi!

aria ha detto...

Buon giorno e buon inizio settimana..

Andrea e' tornato e con lui tutti i clienti che abbiamo rimandato a questo giorno.. telefono e campanello non smettono mai di suonare.. ma l'importante e' che lui sia qui..


Ele.. che bello rileggerti, e sono contenta di sentirti piu' serena. Come ti ho gia' detto via cell, solo il tempo ti potra' aiutare.
Ti abbraccio fortissimamente..


Ora riprendo la mia corsa al trillo... cosa suonera' adesso?.. il telefono o il campanello??..
speriamo solo che non lo facciano contemporaneamente..

baci a buona giornata a tutti.

betta65 ha detto...

ELE bentornata ♥

aria ha detto...

Gloria.. eppure i peperoni non li hai mangiati a casa mia ieri sera..
Mamma mia che scalata vi siete fatte.. con la pandina poi..
Dovrei leggere nel libro dei sogni il significato.. magari con i numeri giocati al lotto riuscite a vincere qualcosa..

Anna.. sono contenta che ti abbiamo risollevato un po' il morale.. baci..

Betta grazie per la colazione.. baci baci..

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
BETTA SEI CONTENTA DI ESSERE ARRIVATA UNO?
AHAHAH POVERA GLORIA...HAI SCALATO LE MONTAGNE CON 1000...OTTIMA SCELTA E' L'UNICA VERA MONTANARA TRA LE CARTONE...PERO' LASCI PERDERE NON FARE PIU' DI QUESTI SOGNI!!!
ANNA SONO FELICE DI LEGGERTI ALLEGRA,ALLORA SAPPI CHE IL 300 L'HO FATTO...E VISTO CHE SEI RITORNATA LA SOLITA DISPETTOSA...RIPOSERAI SOLA SOLETTA...
ELEEEEEE....CHE BELLO RISENTIRTI LO SAI CHE CI SEI MANCATA?
UN GRANDE CIAO A MESY,ANNAVITA...
ARIA QUESTO E' UN MSG PER ANDREA:
-ANDRE' SE NON VUOI AVERE RICOVERI IN REPARTI NEUROLOGICI SULLA COSCIENZA...NON ASSENTARTI PIU'...NOI CON ARIA NEVRASTENICA ABBIAMO RISCHIATO LA NOSTRA SALUTE FISICA E PSICHICA.TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE...FIO

anna64 ha detto...

bentornata ele♥

fio prrrrrrrrrrrrr

anche nevrastenica arietta è la mejo(peccato simpatizzi inter)

ciao mesyna ci sentiamo presto

stamattina non avevo salutato betta♥gloria♥mille♥
(nel sogno)mesy♥annavita♥ele♥aria♥e ...fio...cchetta♥

cocciiii,follyyyyyyy dove siete?

norli ♥

betta65 ha detto...

FIO
Reginella, reginé i miei omaggi.
Sono arrivata 1 nel blog, ma tardi al lavoro.
Però ne valeva la pena, almeno ho preparato una bella colazione per tutti quanti.

Comunque il proverbio del giorno è:
MEGLIO ARIA NEVROTICA
CHE FIO DISPOTICA !!!
Adesso e sempre FORZA INTERRRRRR !!!!

Bacetti al profumo di caffè solo per chi è interista.
Per gli juventini c'è un bel Lucano ahahah

fio ha detto...

EHIIII...MA CHE DEVOZIONE...ARIA E' UNA SODDISFAZIONE...AHAHAHAH TI ADORANO...E MENO MALE CHE STAVO SCHERZANDO!!!
COMUNQUE...ANDRE' NON TI ASSENTARE PIU' U' U' U'(eco)

millelune ha detto...

Ah ecco perche´stamattina mi sono svegliata a pezzi...e´colpa di Aria e Gloria !!!!!!!Ahahahaha....e un po´anche del Monte Bianco, perche´se fossi stata tra le mie montagne non avrei sentito la fatica...ahahaha, si sa le Dolomiti non le supera nessuno in fatto di bellezza e magnificenza e colori e .......sono anche patrimonio dellÚmanita´! Basta marketing...Mille


Ciao belle Glorietta♥, e´comunque stato bello essere nel tuo sogno♥♥

Ciao Betta...io voto ogni giorno e dopo la Fimi di oggi ancor di piu´....sigh, sob, e´normale che scenda un cd dopo 7 mesi , ma cosi´veloce mi dispiace troppo!

Lo vorremmo vedere sempre in cima il nostro piccolo grande Sole, vabbe´speriamo che esca sto` benedetto singolo e le sorti de"la forza mia" si rialzino di brutto....

Adesso vado che sono al lavoro e c´ho un casinissimo da fare...vi saluto tantissimo tuttissime e uno saluto SUPER a Marco nostro♥!

adrianaa ha detto...

buon giorno cartonia bella,che risate mi sono fatta mi sono letta i post di ieri sera siete mitiche e poi è proprio vero le cartone over30 non sono mica cartone qualunque sono di più molto di più ...
ele ciao un forte abbraccio.....
gloria ma che sogno fai va be che ti piace la montagna ma marco in cima è troppo forte....senti ma non è che aveva buttato giù tutti i lecca c..o.....magariiiii
anna un pensiero per tua cognata ti capisco benissimo dai tiriamoci su pensiamo positivo
ragzze vi volevo dire per tutte le juventine del blog che io abito ad un chilometro e mezzo da dove si allena la juve se può interessare
un bacio a tutte ma tutte uno in più ad annavita
cocci in love bene non avevo capito.....si ma gli piace marco se non gli piace nisba non se ne fa niente aahahahahhaah
scherzo ovvio ma quello mica è scemo si è presa una bella figliola
aria sei super grazie per quello che fai smack
baci baci baci mi vado a vedere uomini e donne

svannis ha detto...

X betta65
Grazie e contracambio bacetti e caffe con un buon mirtino fatto da me, condivido l'amaro peri rosiconi.
Un caro saluto a tutto il blog.

anna64 ha detto...

BETTA E SVANNIS un nel prrrrrrrr anche per voi!io sono astemia e il lucano non lo bevo!

adrianaaaaaaaa♥buono a sapersi;non sia mai che non venga a farti una visitina un giorno,per conoscere te principalmente,ma il kilometro e mezzo lo farei a piedi di corsa!

titty60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/i
Aria,bellissimo post e come da te consigliato svolti subito i doveri di voto,grazie.
Ciao Betta,oggi è tocato a te preparare la colazione??Grazie mille,bacioni a Ginevra.
Gloria,hai scalato una montagna e non hai nemmeno incontrato Marco? Cavoli che sfiga!!!
Anna un abbraccio per te,smackkkkkk
Carlo,mi dispiace tanto per il tuo vicino,un pezzo della propria infanzia che se ne và.
Ele,è bello rileggerti,quando vuoi siamo qui per te,bacione grande.
Un abbraccio affettuoso a tutte/i quelle/i che hanno scritto e che scriveranno,buona serata a tutte/i.

betta65 ha detto...

ADRIANA ben arrivata, smack gigante

SVANNIS teniamo duro, qui i gobbetti bianco neri ci fanno le pernacchiette

MILLELUNE
ciao tesora tutto ok ?
Hai ragione anche io ho visto il CD di Marco al 63° posto stamattina e mi ha fatto un po' dispiacere. Ma poi se penso che sono trenta settimane che è uscito e che sono stati promossi in radio solo due singoli, quando altri artisti ne hanno già sfoderati tre o quattro, mi sembra un vero miracolo. Marco è fortissimo!

Tittyna buon pomeriggio

Un abbraccio a tutti tuttissimi ora mi tocca di lavorare, ufff grrr che pelotas

rita.p ha detto...

Ciao Cartonia, finalmente ho un momentino per scrivervi, mamma che giornate!!!!!!

Ringrazio tutti, ma proprio tutti, per gli auguri che avete fatto al mio papà per i suoi 78 anni , ieri abbiamo trascorso una bella giornata.

ELE
mi fa piacere rileggerti, ti abbraccio forte e ti ricordo, anche se non ce n'è bisogno, che noi siamo quì. Smackkk!!!!!!!!!!!!

ARIAAA
da quel che ho letto sei in netta minoranza, FORZA JUVEEEE!!!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ma in primis, sempre e ovunque FORZA CAGLIARI!!!!!!!!!!
Sai anche io per tantissimi anni, sin da bambina, ho fatto parte della curva sud, poi dopo che hanno messo gli spalti in ferro, ho fatto diversi anni nei distinti, poi più nulla!!!!!!!

TITTYNA e CLAIRUCCIA
bacio e abbraccio speciali per voi.

Un'ultima cosa, poi scappo, anche a me è dispiaciuto tantissimo per la morte del caro Andrea, lo conoscevo da quando conosco Carlo, era il simbolo del quartiere, mancherà sicuramente.
ARIA ho letto quello che hai scritto ieri e mi sono commossa :
"Un abbraccio ad Andrea, buon viaggio.. la tua ora sara' una vita decisamente migliore..
e da lassu' quando guarderai il tuo amico Carlo strizzagli l'occhio tu..
ne sara' felice.."
Grazie per queste belle parole, grazie per come sei.Ti voglio bene!

Ora vado veramenteeeeeee, un abbraccio a chi ha già scritto e uno a chi arriverà dopo.
Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

Dimenticavo
ANNA un abbraccio stritolante e particolare a te.

annavita ha detto...

buon pomeriggio cartonia,

ele,che piacere rileggerti,bentornata,un abbraccio a te.

ho appena letto nel sito ufficiale di marco,che non sarà ospite sabato ad amici,lo vedremo quindi solo la sera a roma nel mtv con il cocacolalive♥

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

vado di caffè,basusssssssssss

anna64 ha detto...

grazie annavita

sempre dal sito ufficiale:



Marco sarà ospite alla cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico, in diretta dal Quirinale.

Diretta TV a partire dalle ore 17.00 alle ore 18.50 su RAI 1

anna64 ha detto...

la data è il 24 settembre

wow doppio wow

mesy ha detto...

ELEEEEEEE sono felicissima di rileggerti un bacio

ADRIANA un bacio

BETTA E SVANNIS il lucano lo gradisco volentieri x digerire tutti gli interisti ahahahahahahah

un bacio a tutti quelli che sono passati e x tutti quelli che passano

buon pomeriggio

cocci 76 ha detto...

eccomi ragazzi ci sono!! ci sono!!
ho riso a lacrime leggendo il sogno di Gloria!! uhahahahahah
anche io sogno spesso di raggiungere qualcosa di irraggiungibile.. le mie mete sono sempre difficili da raggiungere il percorso è sempre arduo e pieno di insidie ... mai una volta che sia riuscita ad arrivare a destinazione!!

haimè nella vita reale sta diventando così, la stessa cosa!! mi impongo mete assurde, cerco di fare la forte per raggiungere , la vetta della montagna, facendo la dura ---> chi mi ama mi segua... ma azzolina !! mi mollano sempre sola!! e va be'!! Oggi giornatina NO!!

quelle dove tutto è grigio e nero, dove non ti piace nulla, dove non stai bene da nessuno parte!! tutto perchè???
Perchè sei delusa!! menomale che la mia casetta di carta da ZUCCHERO mi tiene compagnia e mi rallegra ---> grazie GLORIAAAAAAAA

ele bellissimo rileggerti !! sono contenta di sentirti un po meglio!!

Svannis un grosso saluto anche per te!!

Sole ha detto...

Buon pomeriggio a Cartonia,
Marco all'inaugurazione dell'anno scolastico!!!!!
Questo è un bel regalo per me, sonno proprio contenta!

Ritap, se leggi, come vanno le cose? Come lo vedi Marco all'inaugurazione del 24?
Mando un augurio in ritardo per il compleanno del tuo papà, ma non lo sapevo perchè ieri non ho letto tutti i commenti!

Ma poi chi ha fatto 300 ieri sera????

adrianaa ha detto...

anna quando vorrai venire s torino sarai la benvenuta ovviamente sei invitata a casa mia come tutte le cartone che vorranno venire al nord ti mando un fortissimo abbraccio....
betta ,mesy,titty,ritap,annavita ,
cocci un cuore per voi il mio pc non lo fa quindi lo scrivo
smack smack smack

adrianaa ha detto...

hei ragazze io non mi ricordo più come si fa per andare nel sito ufficiale di marco è troppo tempo che non vado oddioooooo aiuto

fio ha detto...

ED ORA...FACCIOOOO...34...AHAHAHAH

fio ha detto...

SOLEEE IL 300 L'HO FATTO IOOOOOOO

Sole ha detto...

Adriana vai qui: http://www.marcocartaofficialsite.com/
oppure sulla home del nostro blog c'è il collegamento!


Ciao FIO, GRANDE!!!!!

millelune ha detto...

Rieccomi a casa...azzolina stamattina sono andata al lavoro alle 7 per uscire prima e....????Piu` tardi del solito sono uscita...grrrrrrr...tutto di corsa , uffi ho ancora il cuore in gola da stanotte per la scalata...aahaahhh..! E mi tocca pure uscire con i colleghi a una cena stasera...nooo ancora parlare di lavoro...noooo, ma ho gia` tirato un pacco l`utima volta che sono andati e stavolta non c`ho scuse...:(

Ma scusate cos`e` sta cosa di Marco alla festa al Quirinale??Ahh...ma e`un VIP il nostro Sole splendente!!!!? Bella sta cosa...anche se non capisco che fara`...cantera`???Fara` un sermone agli studenti ?...ahahaah troppo grande Marchino...comunque .`na soddisfazione!

Adesso vi saluto amiche/i Cartone/i del mio cuore:

Betta♥
Gloria♥
Fio♥
Giuly♥
Adriana♥ w la Juve♥♥
Anna♥♥♥
Bentornata Ele♥♥♥!
Ritap♥
Cocci♥
Carlo♥♥♥
Aria♥
Mesy♥
Annavita♥
Svannis♥

adrianaa ha detto...

sole grazie sono inbranata non mi ricordavo ciaoooooo

adrianaa ha detto...

mille ciaooooooo

adrianaa ha detto...

adesso ve lo dico non ho voglia di fare niente oggi non c'è nessuno in chat che si fa due chiacchiere

aria ha detto...

passo di soppiatto per un saluto veloce..


ciao..

ho fatto 40 come i miei anni

aria ha detto...

si in effetti e' vero...

sto per compierne 41 ecco perche' mi ha posizionato la'...ormai i 40 sono finiti da tempo..

il tempo non lo freghi...



hhahahaha..

ciao di nuovo..

ma Steffy e Mariauri?
dove stanno?

un saluto anche a Ledy♥

betta65 ha detto...

SOLE ciao tesora

Se non fosse stato per le sue fide assistenti BETTA, ANGELA, CLA73 col cavolo che la regina sarebbe riuscita a fare 300.....

ARIA ti ho vista che facevi il 40.... ciaooooo

Baciotti a tutti finalmente lavoro finito e vado a mettere in coda (in macchina) per andare a casetta

betta65 ha detto...

ops mettermi in coda volevo scrivere...sono troppo fusa !!!!

MARCO AL QUIRINALE ma dove riesce ad arrivare sto ragazzo !!!!! Son soddisfazioni

Marco al Quirinale e Disgrazia all'ospedale
verde di invidia in preda ad un attacco acuto di cagarella

Sole ha detto...

Ciao Betta, siete fortissime come assistenti!!
Dovremmo istituire un "premio" per i post con numeri speciali.
Pensiamoci!

aria ha detto...

uhhahah Betta... buona coda.. non ti invidio..

baci teso'...

adrianaa ha detto...

aria il 40 è mio tu ormai sei quasi a 41 io 41 il prossimo anno
però l'ho fatto senza rendermene conto sono perdonata ciaoooooo
betta bene vai a casa e dai un bacio a ginevra
comunque a torino oltre alla juve c'è anche il toro e in casa ne ho 4 del toro quindi cartone avvisate cartone salvate
smackkkkkkkk

giuly63 ha detto...

ciao a tutti......

arietta hai fatto u post degno di te, proprio carino.........baci

oggi non sto meglio di ieri....sono sempre sorda.....che fastidio.......sono stata dal medico ma c'era il sostituto e sono andata via.......mah

ele ben tornata un abbraccio

ciao ciao baci baci a tutti

mica ha detto...

Ciao tutti

Eli mi fa piacere leggerti bentornata.

GLoria che sogno ahah.

Oggi al lavoro una confusione pazzesca non si capisce piu niente.


Marco al Quirinale , lo vogliono davvero dappertutto.Mi dispiace un po per la classifica pero pensando che con quello precedente era sceso molto prima intorno alla 60 questo sta andando molto bene io sono convinta che il secondo platino lo ha da un po.
Poi se fa uscire sto benedetto terzo singolo salira.

baci a tutti

mica ha detto...

Scusa volevo scrivere ELE BENTORNATA non volevo salutarmi da sola hahahah

Angela ha detto...

51,non come i miei anni,son un po' più piccina picciò!Ariaaaaa fichissimo post,smack!Ele benritrovata!Ancora a parlare di calcio?Ussignurrrrr io faccio il tifo per Sal....specie a fine mese!Nientedimeno MARCO al quirinale?Lo vogliono dappertutto,chissà come mai?Per la fimi son rimasta maluccio,sinceramente non mi aspettavo questa scivolata.Aspetto l'uscita del terzo singolo soprattutto perchè questo cd merita,ci sono canzoni una più bella dell'altra,c'è solo l'imbarazzo della scelta,poi alcune mettono in risalto la grande voce di MARCO.Ora vado,il 51 l'ho fatto,aspetto il 61 con impazienza!Ciaooooooo

aria ha detto...

ciao alle nuove arrivate..

Riguardo alla classifica fimi se osservate, tantissimi artisti hanno avuto una discesa in questa settimana di 20 - 30 posizioni.. stavo notando la media.. non e' stato solo Marco a precipitare in fondo e questo mi rincuora, sicuramente le new entry, che sono tante, hanno causato questa caduta repentina di tantissimi album.
Dobbiamo comunque ritenerci soddisfatti, vediamo un po' con l'uscita del nuovo singolo. Sicuramente si recupereranno delle posizioni.

Poi che dire... Marco al quirinale per l'inizio del nuovo anno scolastico..
Beh, non male per il ragazzo che era considerato un alunno da mettere al bando e che non poteva essere sicuramente considerato un modello per gli altri alunni..

Direi che questo e' uno dei momenti in cui stare seduti in riva al fiume ad aspettare, porta davvero dei grandi benefici...

sarisfesssscionnnnn molta sarisfessscionnnn..

annavita ha detto...

weeeeeeeeeeee,marco al quirinale,ero in big..circa due ore fa!uahuahuahauh,e mi hanno informato..con la gelmini,napolitano e gli studenti.
l'anno scorso lo vidi,lo presentò frizzi,presumo anche quest'anno e ci furono gli atleti olimpionici.
ottima occasione per marco,in fin dei conti è un campione anche lui.

vi lascio i saluti di norlina,vi abbraccia tutti,a presto tornerà con noi,..almeno con la chiavetta.
bacioni a tutti voi♥

fio ha detto...

MARCO AL QUIRINALE? EVVIVA... MARCO FOR PRESIDENT...
DOPO SEGNI E COSSIGA (vorrei farvi notare che erano entrambi sassaresi) UN CARTA NON STA MALE COME PRESIDENTE...AHAHAHAHAH

mesy ha detto...

FIO CIAO, marco for president sono d'accordo con te un bacio a te a rox

GIULY E HYDRO spero che state meglio

SAL CI MANCHI... anche angeli a comprato il congelatore come carlo?... lascialo liberooooo un bacio

fio ha detto...

CIAO MESYYYY TI MANDO UN BACIONE...

cocci 76 ha detto...

ciaooo a tutti!! i miei sono rientrati alla base!! ok ok
ora potro' ringrassare in tranquillità!!

uahhahahahahaha
la giornata è quasi finita finalmente!! spero vivamente che domani sia un giorno migliore!!

fio ha detto...

COCCIIIII MI MANCHI...RITORNA...IO E ARIA SENZA TE E NORLY SIAMO AL 50% DI CUI ARIA E' IL 45% ED IO IL 5%...ORA BASTA RIENTRA IN TE E NEL BLOG A TEMPO "PIENO",NIENTE PIU' PARTIME...

cocci 76 ha detto...

fio' hai ragione!! rientrassi in me stessa a tempo pieno sarebbe meglio!! il problema è che sono FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

nun ce a faccio chiu

fio ha detto...

COCCI DEVI FARCELA...SFORZATI...

Angela ha detto...

61 e vado a nanna,Ciao Fio,Cocci,Aria,Mesy,Annavita,Betta,Giuly,Titty,Ritap,Carlo,Mille,Gloria,insomma a tutteeeeeeeeee/i!

Angela ha detto...

Il blog ha mangiato i miei saluti,avevo elencato quasi tutte!

Angela ha detto...

Un saluto particolare ad Anna,smackkkkkk
Un saluto particolare a Mesy,PRRRRRRRRR!

cocci 76 ha detto...

FIO NON CE LA FACCIO...

titty60 ha detto...

Ciao Angela,dolce notte,salutoni a Sall

fio ha detto...

COCCI COME NON CE LA FAI? COSA DEVO FARE? DIMMI CHE STAI SCHERZANDO....

cocci 76 ha detto...

NO... PURTROPPO!!

PERIODACCIOOOOOOOOOOOOOO

cocci 76 ha detto...

VADO A LETTO!! CHE è MEGLIO!!

titty60 ha detto...

Ciao Cocci,dormi bene dolce notte smackkkkkkkkkkkk

cocci 76 ha detto...

GRAZIE A TUTTI BUONA NOTTE A TUTTI!!

fio ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......

Angela ha detto...

Fioooooooo mi hai svegliato con quel NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Cocci un abbraccio stretto stretto,non ho capito cosa hai ma ho capito che c'è qualcosa che non va.

Angela ha detto...

Grazie Titty te lo saluto.....non sò se riuscirà a sentirmi...sai il mio freezer è a pozzetto e lui è finito in fondo!Smackkkkkkkk

Angela ha detto...

Comunque Fio con quel NOOOOOOOOO mi hai fregato anche il 71

Angela ha detto...

Ma Folletto?Folli se ci sei batti un colpo se non stasera magari domani!

Angela ha detto...

Sto facendo un monologo,però è bello,nessuno che ti contraddice(VEROOOOO MESYYYYY?AHAHHAHAA stasera la mia vena polemica era al top)Okkkkk vadoooooooo,stavolta per davvero,notteeeeeeee e sogni inCARTAtissimi!Ps cerchiamo di non scalare nessuna montagna,non ce la farei mai(Gloriè,smack)

fio ha detto...

ANGELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mica ha detto...

Buona nottte a tutti, stasera ho passato la serata con Raul Bova ..... se magari fossse vero ahahha


Baci a tuti e sogno incartati


Marco buona notte pure a te..

mesy ha detto...

COCCINA E TITTY CIAO UN BACIO

ANGELI STA SERA NON TI RISPONDO X CHE VA A FINIRE MALE AHAHAHAH... NON MI FA DIVENTARE PIÙ NERA...

mesy ha detto...

NOTTE MICA

Angela ha detto...

FIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,vado a farmi una camomilla(FIO insegna)e se ci riesco filo a nanna!Mesy ecco fai la brava,la cattiva sono io!Comunque ho fatto 81

Angela ha detto...

Notte anche a te Mica,tu stasera con Raul bova,ieri io con Garko,seseeeeeeeeeeee!

Angela ha detto...

Accorrette siori e siori,mancano solo 18 post e il 100 sarà vostro!NON HO SONNO MI è PASSATO,grrrrrrrr che nervi Sal di là(nel freezer)russa che è una bellezza,doppiogrrrrrrr!

betta65 ha detto...

ANGELA ti ho sentita ed eccomi qua, così facciamo 84 e ne mancano solo 16 al cento...sale l'adrenalina...ma a me sale il sonno, mannaggia

mesy ha detto...

ANGELI piccola vai a dormire sei stanchissima

fio ha detto...

ANGELA ANCHE GIO' STA RUSSANDO ALLA GRANDE....

mesy ha detto...

CIAO BETTA

titty60 ha detto...

Ciaoooo Mesy,bacione a schiocco per te smackkkkkkkkk

titty60 ha detto...

Ciao Betta

titty60 ha detto...

ehi...ma che succede??non avete sonno???? sù sù cartone...tutte a nannaaaaaaaaaaaa

fio ha detto...

MESY DOVREI FARTI VEDERE LE FOTO FATTE A CAGLIARI...COME POSSO FARE?

fio ha detto...

DAI SU MI TIRO INDIETRO CHI VUOL FARE 100?

titty60 ha detto...

Angelaaaaaaaaaa,ti vedo,stai facendo capolino.....

betta65 ha detto...

TITTY, MESY CIAO TESORINE, anche voi nottambule vedo

Queen Fio pronta ?

titty60 ha detto...

e daiiiiiiii meno 7

titty60 ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhh

titty60 ha detto...

rullo di tamburiiiiiiii

betta65 ha detto...

Ma andiamo dritti dritti verso i cento post, chi ssà chi lo farà .....

titty60 ha detto...

tutte a scrivere

betta65 ha detto...

io

titty60 ha detto...

centooooooooooooo

titty60 ha detto...

noooooooooooooooooooooooooooo

titty60 ha detto...

bettaaaaaaaaaaaaaaa....uahahahahahahahahahahahaah

mesy ha detto...

CIAOOOOOOOO TITTY UN BACIO ANCHE A TE

FIO TI VENGO A TROVARE CON LA SCUSA DELLE FOTO

fio ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH...

titty60 ha detto...

ok...anche oggi il nostro dovere da bimbeminkia lo abbiamo svolto...ora tutte a nanna....dolce notte a tutte/i

fio ha detto...

MA LE HO SUL PC....MESY DAMMI LA TUA MAIL

betta65 ha detto...

tittyna
non volevo rubartelo, ma ho letto 99 e non ho resistito a fare il centesimo

MESY notte bellezza

mesy ha detto...

NOTTE TITTY

fio ha detto...

VI SALUTO E VI AUGURO BUONA NOTTE..

betta65 ha detto...

Titty ok,
ma prima vado di nuovo a votare marcolino al Coca Cola Live

Notte a tutti,
Notte Regina bianconera, smauck

mesy ha detto...

NOTTE BETTA UN BACIO A GINEVRA
FIO tonyalex@liber.it

mesy ha detto...

notte a tutti

Angela ha detto...

Azzzzzzzzzzzzzz,mi ero distratta su chic o choc(dove leggo ancora rosiconi che non si capacitano del successo di MARCO)e mi avete fregata,vabbè sarà per la prossima volta e giuro che non mi muovo da qui!NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=j0TkCFxFr3I

aria ha detto...

ceeee mi sono addormentata guardando chi l'ha visto...

hahahahh

buonanotteeeeeeeeee..

sogni incartati

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?