Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 15 settembre 2009

A CARLO …………..DA RITA.

Sono passati 8 anni da quel meraviglioso ed emozionante giorno in cui ci siamo detti

il fatidico “si”.

Finalmente, dopo ben 14 anni e mezzo di fidanzamento, avevamo deciso, seppur

azzardando un po’, di fare il grande passo, di unire le nostre vite in modo più stretto,

di condividere gioie e dolori, di dedicarci anima e corpo l’uno all’altra., di prenderci

delle grandi responsabilità e creare una famiglia tutta nostra.

Un giorno bellissimo, che ci siamo goduti dall’inizio alla fine, una festa nel vero

senso della parola, senza stress e patemi d’animo, ricordi?










Dopo questi anni, anche se in alcuni momenti ci sono state delle difficoltà che fanno

parte della vita, posso dire che ripeterei mille volte quel passo, che ripeterei

diecimila volte quel “si” che ci ha unito per tutta la vita e ci ha portato in dono nostra

figlia Chiara.







Perché Resto dell’idea……………….che ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!!!!






Buon Anniversario Amore!!!!!!!!!!!
Ritap

87 commenti:

silvia46 ha detto...

BUON ANNIVERSARIO ALLA FAVOLOSA
FAMIGLIA PUDDU !!!!!!!
RITA .....CARLO E CHIARETTA SONO ORGOGLIOSA DI AVER CONOSCIUTO....ANCHE SE NON DI PERSONA.......AMICI VERI COME LO SIETE VOI!
RITA.....SEI UNA DONNA FANTASTICA !
LO SI LEGGE DA OGNI LETTERA ....OGNI PAROLA.....OGNI FRASE !!!!!
VI AUGURO TANTA E TANTA FELICITA`...CON LA VOSTRA MERAVIGLIOSA BIMBA.......che e` un po` la nostra mascotte del blog!
BACIONI ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Ok.....dopo questa parentesi voglio augurarvi a tutti una buona giornata.....io ho tantissime cose da fare.....ma so` gia` che sarete con me.....ovunque io vado !!!!!!!!!!!
con tanto affetto silvia.....
ah la colazione!!!!!
Tutti a pirri al bar che frequenta CPUDDU....oggi tocca a lui !!!!!!! ahahahahhaha

steffy ha detto...

Buongiorno....
Carlo i hai fatto commuovere fino alle lacrime già di prima mattina...

Tantissimi auguri di buon anniversario a te e rita.. quanto siete belli insieme... e che bello vedere che ci sono ancora persone che credono nel matrimonio...

Cla, contaci faremo tutto il possibile.. a proposito chiedi il mio numero di telefono a cocci, e mandami il tuo, così domani al concerto di milano ti chiamo e ti faccio sentire in diretta marcoooooo... un bacione

Manu un super in bocca al Lupo XXXXX...

Aria sono felice che ti sia piaciuto il concerto... ora vado sono in super ritardooooo...

Un bacio a Silvia e a chi passerà...

lalla58 ha detto...

TANTISSIMI AUGURI CARLO E RITA
per un felicissimo anniversario

siete una coppia, tenera, affettuosa e rispettosa l'uno dell'altra, e, cosa importantissima
sapete ridere insieme
ancora tantissimi auguri amici cari

buongiorno cartoniaaaaaaaaa

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia,ajòòòòòòòòò

rita mamma mia quanto sei bella ,dentro e fuori,carlo fuori forse un pò meno... ma dentro lo è davvero tanto!

TANTI AUGURI FAMIGLIA PUDDU! BUON ANNIVERSARIO!

un bacione a chiaretta♥

silvia buon giorno,ieri sera ti ho pppppppresa su skype,ti ho anche chiamata,ci sentiamo presto.♥
buongiorno steffy,buon lavoro e x mercoledì buon concerto♥

ci risentiamo più tardi,ora scappo ad accompagnare simone a scuola,ciaoooooooooooo

ieri sera a miss italia ha vinto una ragazza della mia città,nun c'è posso crede.

baci baci a tutti a MARCQUITO DE PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù♥♥♥

anna64 ha detto...

buongiorno anche a te lalla ♥

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Brava Ritina,bellissime parole dettate dal cuore....Cpuddu, hai visto che meraviglia ti è toccata??? Sono sicura però che anche tu non scherzi,siete delle persone speciali,Buon Anniversario Famiglia Puddu.
Lalla,ieri notte hai fatto una breve apparizione in chat,che è successo? Siamo rimaste con il ciao a metà...eheheeeh bacioni a presto.
Buongiorno a Silvia,Steffy,Anna e tutte/i quelle/i che passeranno.

Angela ha detto...

Auguriiiiiiii Rita e Carlo,buon anniversario!Buongiorno a Silvia,Steffy,Lalla,Anna,Titty!

mesy ha detto...

buongiorno a tutti

buon anniversario a Rita e Carlo... sono felce di aver conosciuti di persona...siete fantastici,simpaticissimi e la cosa più importante uniti...vi auguro tantissimi anni di felicita insieme al vostro gioiello...un bacio a tutti

RITA brava una dedica bellissima

buona giornata a SILVIA,STEFFY,ANNA,LALLA E TITTY

MARCOLINO buona giornata un bacio

mesy ha detto...

ANGELI buongiorno... chi ti ha buttato da letto?

Angela ha detto...

Mesy tu,ti ho sognata e per lo spavento mi sono svegliata,scherzoooooo smackkkkkk!

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO CARTONIAAAAAAA!!!

RITA♥CARLO..BUON ANNIVERSARIO!!!
VI AUGURO DAL PROFONDO DEL CUORE CHE LA VOSTRA VITA INSIEME SIA SEMPRE PIU' FELICE!!!!!!

ps.Ritina mia...però.. hai fegato nel dire che lo rifaresti altre 1000 volte.....io fossi in te ci penserei....aiutoooo vivere con CP dev'essere un inferno!!...uahahahahahaahha scherzoooooo...vi voglio un mondo di bene!!!


un bacio a... silvia,lalla,steffy,anna,titty,angela,mesy e a chi passerà in seguito...ciaooo!!!

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

qui si prepara una giornata niente male,nubi nere in arrivo.


un'immensità di auguri ritap e carlo,di cuore vi auguro altri cent'anni di felicità,un abbraccio gigante anche a chiaretta♥


ho letto sul sito ufficiale dell'incontro che marco terrà al palasharp nel pomeriggio di domani con i suoi fan,..cartone nordiche,mica,mille,bigo,ele,aurora,steffy,lella,alessia,hydro...non rammento,c'è qualcun'altro?
comunque divertitevi!


ho appena sentito in radio della morte di patrick swayze,indimenticato attore di dirty dancing,di ghost....lo apprezzai fin da giovanissimo nel "ragazzi della 56esima strada",con colleghi che sarebbero diventati dei grandi,tom cruise,matt dillon..
era da tempo malato,buon viaggio patrick.

un abbraccio a tutti i cartonesi che son passati e chi passerà,basus♥

steffy ha detto...

un bacio a cliere annavita mesy angela lalla titty anna...

Buona nuova "vita" Patrick...

hydro ha detto...

♥Buongiorno Cartamondo♥

che bello leggere le parole di Rita ....sono un balsamo per il cuore..

♥RITA e CARLO♥

♥♥♥Auguri Buona Vita Insieme♥♥♥

siete davvero una splendida famiglia...un bene preziosissimo!!!
vi abbraccio tutti e tre e sono molto felice di aver avuto l'opportunità di conoscervi!


Buona giornata a
Silvia♥
Steffy♥
Lalla♥
Anna♥
Titty♥
Mesy♥
Angela♥
Claire♥
Annavita♥
e a chi verrà ♥♥♥

aria ha detto...

Buongiorno.. passo velocissimamente per dare il mio saluto al blog e gli auguri di buon anniversario a Rita e Carlo..

ma che bella dedicarta..

siete davvero una splendida famiglia, vi auguro tanti e tanti altri anni cosi' belli e speciali..

Quanti anni sono Ri'..


8? e 14 di fidanzamento..stavamo quasi per eguagliare il titolo.. ma tu almeno per 14 anni te lo sei subito da fidanzato,( ne' mutande da lavare ne pranzi e cene da preparare hihihi) e solo 8 da sposati..
pensa me 6 da fidanzati e 18 anni di matrimonio fra qualche giorno..
Ero una ragazza innocente.. non capivo quello che stavo facendo..
Mi ha levato dal mercato troppo presto.. a 22 si e' ancora incapaci di intendere e di volere.. (e mi sa anche a 40.. quasi finiti.. ahhahahhh)
Scherzo... va benissimo cosi' come te rifarei la stessa cosa... forse.. boh... magari.. dipende.. a me no che non incroci Raul Bova hahahahah


Sono troppo triste per la perdita del mio amato Patrick... Il mio film preferito per eccellenza e' Dirty dancing.. se mi chiedete posso dirvi tutte le battute.. l'ho visto non so quante volte.. ha scandito per anni il "the time of my life"..
Grande attore..grande cantante..grande perdita.. Che riposi in pace..


Evvai.. accartonatevi sempre di piu' con Marco.. non solo al concerto ma anche all'incontro con i fan..
e poi raccontateci tutto... eh


ricordate che per farlo dovete mandare i vostri post come ha fatto Rituccia nostra all'indirizzo:
den.ros@hotmail.it

Anna piu' tardi ti chiamo per metterci d'accordo su come inviare tutto su skype..
ovviamente prima del tuo appapagnamento e prima del mio rientro pomeridiano al lavoro.
Oggi mi tocca... immaginate la mia gioia... ufffffff.


Buona giornata a chi e' passato e chi passera'..

Un abbraccio a Ele..

gloria65 ha detto...

ANNAVITA ti sei dimenticata di me
:( nordica sono capito mi hai ?
Comunque c'è anche LILLI che per un giorno si traveste da Milanese ahahahah

AUGURI FAMIGLIA PUDDDU ♥
che il vostro cammino insieme sia felice ed infinito. Un abbraccio con tutto il cuore

-1 agitation !!!!!!!!

Buona giornata a tutti

hydro ha detto...

Gloria ♥♥♥
e che ci vuole ?
alta... sono alta...
bionda ...sono bionda....
accento meneghino....
e voilà ...travestimento riuscito!!! (^_^)

A proposito devo portare gli anfibi?
ho letto sul meteo che è previsto temporale!!!
Qui da me ci sono ancora 30° e un sole che spacca!!!

bye

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!

Grazie tante per gli auguri graditissimi.
Grazie alla mia Ritina per la bella sorpresa.

Oggi sono serio, non potrei non esserlo. Claire, mi fai commuovere, come potrei dirti cose cattive?
Domani sarà diverso.

Buona giornata a tutte/i

Carlo ha detto...

Azz, la foto finale è fatta dopo la discesa con il Dott. FigoG e la sua Jeep.
Si vede l'alone marroncino?

lalla58 ha detto...

ahahahah carlo
non barare, sesi imbecciau in ott'anusu

lalla58 ha detto...

scusate traduco
sesi imbecciau in ott'annusu
sei invecchiatto in 8 anni

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartoniaaaa, sono appena rientrata da scuola.
Ringrazio tutti per gli auguri e per le belle parole che ci avete riservato.
Anche per noi è stata una bella fortuna entrare in questa casetta e conoscere le belle persone che la popolano, tutto questo grazie al nostro Marcolino, senza di lui tutto questo non esisterebbe!!!!!

CPUDDU stamattina è rimasto proprio di stucco, senza il barbatrucco però, non se l'aspettava minimamente, TITTYYYYY che ti avevo detto?????????

SILVIAAAAA
che piacere rileggerti, un abbraccio fortissimo a te e a tutta la famiglia, un bacio particolare ad Ariel.

CLAIREEEEEEE
anche noi ti vogliamo tanto bene, più tardi ci sentiamo, se ci riesco prima delle 15,30 perchè devo riandare a scuola, altrimenti dopo, va bene??????

Mi dispiace tantissimo per la morte di Patrick Swayze, era uno dei miei attori preferiti e, come Aria, ho visto Dirty Dancing non ricordo più quante volte.

Buon pranzo a tutti e di nuovo grazie di cuore!!!!!!!!!!!

manu d carta ha detto...

BUON ANNIVERSARIO PUDDUSSSSSSSSSSSS!!!
AUGURI DI CUORE..PERCHE' SIATE SEMPRE LA MERAVIGLIA CHE SIETE!
VI VOGLIO BENE!!!TANTISSIMO...
RITAAA MAMMA MIA MA CHE BELLISSIMA!!!ANCHE CARLO NATURALMENTE. CHIARETTAMIA è SEMPRE STUPENDA..CHE LO DICO A FARE????(MI MANCA!!!)
TENETEVI STRETTO STRETTO QUEST'AMORE E LA LUCE CHE VI DA'.
UN GROSSO BACIO.

giuly63 ha detto...

ciao a tutti.........

AUGURISSIMI ♥RITA E CARLO♥ BUON ANNIVERSARIO......vi auguro una vita insieme sempre serena e allegra perchè resto dell'idea che se manca l'allegria non ha senso insistere...........bacioni....uno più grande alla vostra cucciola...

vedo che vi state preparando per domani........quanto ci vorrei essere pure io.....va beh vediamo l'anno prossimo.......divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ieri sono andata alla prima messa di mio nipote che è diventato sacerdote......molto bella e commovente....peccato che è durata 3 ore......in più non facevano altro che spargere incenso.....io probabilmente sono allergica non lo so.....so solo che mi si chiude la gola tossisco a non finire......risultato, ho ascoltato la messa con un fazzoletto nel naso a mo di mascherina e con un gran mal di testa........dopo sono andata a sentire cesare cremonini che mi ha dato il colpo di grazie.....il volume delle casse era troppo alto da sentire le orecchie vibrare....credetemi non vedevo l'ora di andermene ma mia sorella non ne voleva sentire......va beh

un bacio a tutti

manu d carta ha detto...

Noooooooooo Patrick!!!!
Mi dispiace tantissimo. Un grande attore, sempre...Dorty dancing lo so a memoria anch'io...è un capolavoro.
Buon viaggio carissimo...balla e sorridi quando sarai "li'".

CIAO CARTONIAAAAA
nn vi avevo nemmeno salutato.
Qui piove di brutto..è tutto grigissimo. Domani non rieso a raggiungere il Sole, ma va bene cosi'..mi rimane negli occhi la sua espressione a Cagliari. Non chiedo di piu'!
GODETEVELO AMICHEEEEEEEEEEEEE!!!
Un grosso bacio a tutti..uno a d uno..e al mio piccolo Sole, che domani incanterà ancora e ancora...

manu d carta ha detto...

ovviamente era Dirty......

mariaurora ha detto...

Buon di' Cartonia

X CARLO E RITAP
Vi auguriamo di cuore un felice anniversario. Gli anni passano ma il rapporto si rafforza perché sempre più importanti e difficoltosi sono i problemi da superare insieme. Auguroni.
Un bacione a voi e alla vostra splendida Chiaretta.


HIDRO forse non sbagli a portarti
gli anfibi qui piove .......ma sono sicura che domani ci sara' il sole.

Gloria.....Steffy....Mica.....
Betta....Mille....Ginevra....LELLA.....Bigo - 1 .

FIo come stai oggi???spero bene.

Mesy tesoro ....io non so perche' non ti arrivino i miei messaggi.....mi sa che quando voglio salutarti mi conviene chiarti un abbraccio.

ADDIO PATRIK.

Buona giornata a
tutti e buon pranzo chi non l'ha ancora fatto.

fio ha detto...

WWWWOOOOOWWWWWW.....

RITA E CARLO O CARLO E RITA (non cambia)...AUGURIIII...BUON ANNIVERSARIOOOO...

ORA VADO A CUCINARE...A DOPO!!!

fio ha detto...

AHAHAHAH GIULYYYYY RITIRATI...SEI UNA FRANA,NEMMENO IN CHIESA PUOI ANDARE...FIGURIAMOCI A SENTIRE CESARE CREMONINI...DEVI STARE A
C A S A .

fio ha detto...

VI PIACIO IN VERSIONE AUTUNNALE?
AHAHAHAH...ORA VADO VERAMENTE A CUCINARE ALTRIMENTI QUI OGGI NON SI MANGIA...

folletto ha detto...

ceeeeeeeeee
apro la porta di casaCarta... e che ti trovo?????

Spudoratamente e senza vergogna...

una dichiarazione d'amore!!!!
se avessi avuto la possibilita' lo avrei sottolineato e messo in grassetto
ahahhahaahahhaha

ceeeeeeeeee!!!!!
Auguri amici miei,
Rita
chi ti conosce e ti frequenta, si rende conto che non hai bisogno di dire quanto CPuddu sia la tua meta'....
combaciate che è una bellezza, siete due pezzi di uno....

Carlo,
il gigante buono,
nonostante
la mole imponente,
ti vedo cosi' tenero con le tue due donnine,
vedo con che grande considerazione e amore tratti Rita
con quanta fiducia ti affidi a lei.....

♥♥Buon anniversario......♥♥
Orgogliosa che voi mi considerate vostra Amica
Smack a tutti e tre

folletto ha detto...

che vergogna non ho neanche salutato.......

Ciao MondoFatatoDiCartaMarco

come state??????

oggi rientrata a lavorar

ho festeggiato con i colleghi il compleanno,
ho passato la serata di ieri e stamattina dalle 4 preparando il tutto.......

ora ho il cervello un pò frollato....

Regi'
come stai????
le hai viste le foto di cagliari sù fb?????

Silvia♥
Steffy♥
Lalla♥
Anna♥
Titty♥
Angela♥
Mesy♥
Claire♥
Annavi'♥
Hydro♥
Aria♥
Gloria♥
Carlo♥
Rita♥
Manu♥
Giuly♥
Mariaurora♥

cocci 76 ha detto...

CIAOOOO MA QUANTO AMORE NELL'ARIA OGGI!! CHE BELLISSIMA COSA!! OGNI VOLTA QUESTA FAMIGLIOLA RIESCE A STRAPPARMI UN BEL SORRISO!! AUGURISSIMI ALLA NOSTRA FAMIGLIOLA PREFERITA ... CARLO E RITA BUON ANNIVERSARIO!!

UNA COSA PERO' VE LA DEVO DIRE!! E CHE CAVOLO...
SCUSATE, MA DOPO LE FOTO DEL MATRIMONIO E DELLA VOSTRA FAMIGLIA CON CHIARETTA... MANCA QUALCOSA....
UFFFF
UNA FOTO CON LA VOSTRA FAMIGLIA DI CARTA NO???
O ALMENO CON ME!! IO CARLO RITA E CHIARETTA!! ORMAI SIAMO UNA FAMIGLIA E CHE CAVOLO!!

UFFFFFFF


ALLORA NEWS DEL GIORNO:

SONO COMPLETAMENTE BLOCCATA DALL'ARTROSI CERVICALE!!
PENSO DI MORIRE A BREVE!!
NON POSSO:
GIRARMI NE A DESTRA NE A SINISTRA, SOLLEVARE IL BRACCIO DESTRO PIù DI UN CERTO TANTO, ANNUIRE, INCHINARMI... INSOMMA SONO HANDICAPPATA QUASI COMPLETAMENTE!!
MI SONO DROGATA DI OKY DOPO PRANZO E BUTTATA A LETTO... ORA VA UN FILINO MEGLIO!!

SPERO DI RIUSCIRE A PULIRE IL BAGNO!!

titty60 ha detto...

Ciao Cocci,lascia perdere il bagno,riguardati e riposati,un bacione.

annavita ha detto...

buon pomeriggio a tutti,

qui diluviaaaaaaa ed è tutto nero!
bleahhhhhhhhh,bacio titty,..coccinè riposati♥

vado di caffè,nero anch'esso così resto in tema,

a dopo♥

titty60 ha detto...

Ciao Annavita,anche qui il cielo non rpomette niente di buono,mi secca solo il fatto che devo farmi un viaggetto a Cagliari,acc....speriamo non diluvi come ieri.Bacione a presto.

Carlo ha detto...

Tuona a Cagliari!!!

Grazie Cocci, hai ragione, sei della famiglia Puddu.
Ma riguardati (tu lo puoi fare, non sei come la regina). Ne so qualcosa dei dolori che ti bloccano. Approfittane se puoi per riposarti.

Folletto, grazie delle belle parole.
Ho scritto una poesiola per te, spero ti piaccia.

“Con la mente mi sembra di vederti
silenziosa con l’obiettivo in mano
mentre osservi non si sa bene cosa
e cercando di costruir la posa.

Gli occhi vivaci inizi a roteare
e con lo scatto immortali qualcosa
che più tardi ai nostri occhi increduli
mostri con fare di chi ne va orgogliosa

A volte il bello si trova assai nascosto
quasi non voglia farsi rimirare.
Solo un occhio che scruta con amore
riesce sempre a farlo fuoriuscire!!”

Quell’occhio è il tuo Folletto

fio ha detto...

FOLLE' LE FOTO LE HO VISTE...SONO BELLISSIME...COMPLIMENTI!!
COCCI MA STAI MALE? POVERA PICCOLA
MI DISPIACE...

Carlo ha detto...

Fio, la vuoi una poesia?

fio ha detto...

ODDIO CARLO HO PAURA A RISPONDERTI DI SI...COSA INVENTERAI?

Carlo ha detto...

No dai scherziamoci su.

"Ti rivedo mentre giochi a carte
abilmente stai mescolando il mazzo
come una bara distribuisci il tutto
ma guarda un po' la faccia hai da grande regina mia adorata che ttvvbb SONO IL TUO PIù GRANDE CAVALIERE, vero?"

Te ne farò una seria!! promesso

Carlo ha detto...

Scusate, ma è il compleanno di Folletto?

fio ha detto...

IL COMPLEANNO DI FOLLETTO? NON LO SO...COME POSSIAMO FARE PER ACCERTARCENE?

Carlo ha detto...

No, mi sembrava, ma su FB risulta il 27 Agosto.
Ma l'abbiamo festeggiato? Che memoria..........

fio ha detto...

ASCO' CPUDDU LASCIA PERDERE LE POESIE...QUELLA CHE MI HAI SCRITTO FA'......EMMMM E' PIETOSA!!!

Carlo ha detto...

No, mi ricordo, ci aveva invitato il caffè alle vele!!!!!

fio ha detto...

HO SPULCIATO I VECCHI POST...SI,IL COMPLEANNO DI FOLLETTO L'ABBIAMO FESTEGGIATO...MI HAI FATTO PRENDERE UN ACCIDENTI...ASCO' PUDDU RIPOSATI STAI SRAGIONANDO...

fio ha detto...

CIAOOOO ORA ESCO SFIDANDO IL VENTO E LA PIOGGIA!!!

fio ha detto...

HO SFIDATO IL VENTO E LA PIOGGIA...BE' HO PERSO LA SFIDA...SONO RIENTRATA BAGNATA FINO AL MIDOLLO...

Angela ha detto...

Fio ma hai bagnato anche la corona?Se si mo' si arrugunisce.....non è d'oroooooooo!Smackkkkkk

Angela ha detto...

http://c2.iobloggo.com/
Ci sono dei bellissimi video di MARCO a Lamezia Terme,ciaooo ciaoooooo,volo a preparare la cena!

sediciaprile ha detto...

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥
♥♥♥


CARLO E RITA

AUGURISSIMI !!!!!

CAMPIONI D'AMORE ,A VEDERVI ANCOR OGGI SIETE TANTO INNAMORATI...

ANCHE DA PARTE DI GIOVANNI.

CIAO CHIARETTA BELLISSIMA!

Per quanto riguarda il nostro idolo Marco, a Milano ripetera' sicuramente il successo del 15 maggio scorso e ancor di piu': sara' un giorno perfetto
con l'aggiunta dell'incontro con i fan.
E' naturale che mi dispiaccia perdere questa bella occasione, avevo sperato per Cagliari , ma Milano e' la miglior vetrina per Marco che merita tutto il suo grande successo contro tutti i rosiconi di questo mondo...

Un abbraccio a tutte

sediciaprile ha detto...

Fio', ciao, e ciao Angela ....
ahahahaha, domenica la pioggia ha fregato anche me ed i miei genitori tutti e tre candidamente a passeggio per un gelato...che doccia... a casa ci siamo dovuti cambiare , un freddo tremendo ed improvviso...

Angela ha detto...

n occasione dell'ultima data del tour 2009, Marco incontrerà il pubblico presente domani, 16 settembre, al Palasharp di Milano.

L'incontro si terrà a partire dalle ore 18.30 circa (dopo le prove) all'interno del palazzetto, al quale si accederà con regolare biglietto.

Marco, dal palco, cercherà di rispondere alle vostre domande e curiosità.

Angela ha detto...

Preso dal sito ufficiale!

Angela ha detto...

Ciao 16!

mica ha detto...

Prima di tuto tanti auguri a Rita e Carlo buon anniversario

Ciao tutti ora leggo i commenti intanto vi dico che fino a ieri niente ma oggi sono gia agitata per ilconcerto di domani non vedo l'ora.

Spero anche di riuscire a incontrare tutte le cartone che verrano.

Baci

betta65 ha detto...

CARLO E RITA
AUGURI PER UN FANTASTICO ANNIVERSARIO, AUGURI PER IL FUTURO CHE INSIEME PERCORRERETE, AUGURI PERCHE' OGNI VOSTRO DESIDERIO POSSA REALIZZARSI.
MA L'AUGURIO PIU' BELLO E' CHE VOI POSSIATE CONTINUARE AD ESSERE LA SPLENDIDA FAMIGLIA CHE GIA' SIETE. Un bacio e un abbraccio a tutti e due, ma il più speciale è per la vostra piccola Chiara

betta65 ha detto...

MICA ciao anche io sono già in agitazione per domani!
Domani Marco incontra il pubblico a partire dalle 18,30 al Palasharp.
Io proprio domani ho i grandi capi in azienda che mi fanno un corso di formazione c....ooo!!! Devo trovare il modo di mollarli prima delle sei, scappare a casa prendere ginevra e arrivare al Palasharp
Anke io vorrei incontravi tutte, ho il cell di gloria e bigo, quando sarò in zona le contatterò, sono certa che riusciremo a trovarci

folletto ha detto...

Carloooooooo
sesi unu casinu.......
traduzione riveduta e corretta....
Sei un po' fuori....quasi come un balcone.......

ma se ho in casa quella bellissima orchidea che mi avete regalato il giorno del mio compleanno.....
hahahahhahahaha
stai invecchiandooooooo,
i primi sintomi????
perdita di colpi!!!!!

ho festeggiato solo oggi in ufficio xchè il 27 è andata in pensione la mia piu' cara amica e ha festeggiato con cibarie varie....
ricordi che io il giorno non ho mangiato nulla?????
e siccome
non mi sembrava il caso di portare anche io il rinfreschino....
siamo rimasti tutti d'accordo che si sarebbe festeggiato il giorno del mio rientro dalle ferie...
e cosi' fù........

Grazie per la poesia...
è veramente bella♥♥♥♥

Angela♥
come sta' il nuovo cucciolo?????

salutoni per chi è entrato in serata e oggi non ho ancora salutato

Sedici♥
Mica♥

bacini a tutta la casetta

folletto ha detto...

Bettaaaaaaaaaa
ciao tesoro,
baciami Ginevrina♥♥

Cartone all'arrembaggio....
godetevelo e cercate di fare tante foto e tanti video......
da condividere con noi....

fatele sentire quanto è amato da questa casetta!!!

un bacio gigantesco a tutte voi Cartone in tournèe.......

mica ha detto...

Ciao Folletto

Betta io quando arrivo chiamo quelle di cui ho i numeri cosi ci troviamo.A sto punto vedo se riesco per le 18.30 faro tutto in fretta ahahah anche se immagino il casino pero almeno vorra dire che aprono prima i cancelli.

folletto ha detto...

ops "fategli" errore di sbaglio.... è maschietto....

Angela ha detto...

Micaaaaaa,Bettaaaa domani sarà sicuramente un CONCERTONE,godetevelo tutto!Folli il mio cucciolotto profumoso è appena andato via e già sento la sua mancanza,lo rivedrò domani mattina!Sto guardando onore e rispetto con quel popò di Gabriel Garko!Ciaooooooooo e se non scrivo più per stasera,ci leggiamo domani,smackkkkkkkk!

mica ha detto...

Ciao Angela

Buon gabriel gargo.

Carlo ha detto...

Notte cartonia!!!
Grazie ancora a tutte per le belle parole!!!

betta65 ha detto...

FOLLETTO grazie stella del mattino.
Bacio a ginevra dato e noi ricambiamo con un super abbraccio coccoloso !

MICA la mia mail è
bettacolombo@gmail.com
mandami il tuo cell così domani possiamo stare in contatto, ci conto

mica ha detto...

OK betta ora ci provo sempre se la mia posta funziona. Se ti arriva rispondimi mandandoni il tuo cosi so che ti e arrivato.

titty60 ha detto...

Bene, c'è fermento tra le cartone....concerto in arrivo!!!
Buon divertimento e godetevi l'ultimo concerto del Tour 2009 e magari se riuscite anche a parlare con Marco salutatelo da parte nostra.
Giulyyyyyyyyyyyyy....dove sei,che fai,trascuri le tue sorelline di chat???

cocci 76 ha detto...

ciao a tutti passo velocemente a darvi la buona notte!!
io mi abbandono al letto!
ho preso un'altro antidolorifico!!
quest'umidità è pazzesca per il mio collo!!
scusate ma sono ancora dolorante!! spero che domani vada meglio!!

un bacione a tutti e per domani a voi e a MARCO merda a fiumiiiiiiiiii!!
chi avrà la fortuna e la possibilità di incontrarlo, mi raccomando gli porti un abbraccio gigante da tutte le over 30!!

conto su di voi!!!

baciooooooooooooo

mica ha detto...

Ciao cocci buona notte e vedrai che domani andra meglio fai bei sogni rilassanti baci

fio ha detto...

NOTTE COCCI...RIPOSATI...DORMI BENE

titty60 ha detto...

Cocci,dolce notte,vedrai dopo una notte di buon riposo domani andrà meglio...bacione.

gloria65 ha detto...

TITTY la soglia dopo il fermento qual'è ? Ecco io sono a quella.

Giornata pesantissima al lavoro, a conferma che ci sono due categorie di persone che lavorativamente parlando non sopporto: gli incapaci e i leccac..o, ma domani vedo MARCOOOOOOOOOOOO affaciuffolo tutto.

BUON VIAGGIO A TUTTE LE CARTONE IN TRASFERTA, NON VEDO L'ORA DI VEDERVI !!!!!!!

Per i video e le foto io sto messa male con attrezzatura hitech, ma confido nella buona anima delle mie socie.

Buona serata a tutti/e, se stanotte non dormo vi chiamo va bene ? ahahahaha

cocci 76 ha detto...

grazie a tutti!! uff mi sento vecchia con l'artrosi!! ma che palle!!

ecco perchè io adoro il sole!!!

umidità e pioggia.... non mi vanno a genio!!

notte di nuovo bacio

gloria65 ha detto...

COCCI
xxxxxxxxxxx, sparati un po' di aria calda con il phone, a me aiuta

betta65 ha detto...

Notte a tutti

GLORIA domani ci rivediamo, bello bello !

titty60 ha detto...

Ciao Gloria,riposa bene domani devi essere in forma,
dolce notte a tutte/i.

titty60 ha detto...

Notte Betta,bacione a Ginevra.

betta65 ha detto...

Notte dolce tittyna♥

MICA ho risposto alla tua mail, a domani e vaii!!

gloria65 ha detto...

CIAO BETTA, SE DOMANI NON MI VEDI E PERCHè STANOTTE SONO SCHIATTA PER L'AGITAZIONE. help me !!!!!

Stanotte ho sognato un duetto, ma non lo dico per scaramazia, però incrocio a palla.

Buona notte, un bacino a GINNY

Sole ha detto...

Notte MONDOCARTA

Vedo che già tutti sono pronti per dormire.

giornata pesante anche per me, tra lavoro e casa ma un saluto lo dovevo fare

Augurissimi a Rita e Carlo, chissà forse un giorno ci incontreremo!

Il tempo sta cambiando, è difficile abituarsi alla pioggia e al freddo anche se, lo confesso, non amo particolarmente il forte caldo!

Cocci mi dispiace per i tuoi dolori al collo, l'umidità fa i suoi brutti scherzi!

Un in bocca al lupo a Marco per il suo concerto di domani!!!!
A tutti quelli che assisteranno:
andate con fierezza e partecipate anche con la passione di noi poverini che restiamo a casa!
Ora notte, notte incartata a tutti!!!

betta65 ha detto...

GLORIA notte pesciolina agitata, a domani

betta65 ha detto...

Notte Sole, grazie di essere passata, bacio

Notte mondo di carta.
Domani a Milano si preede pioggia...ma con Marco ci sarà il sole e pure l'arcobaleno

mica ha detto...

Buona notte a tutti.

A domani.

Baci

cla73 ha detto...

Faccio ancora in tempo ad augurare alla fantastica Familglia Puddu i miei più sentiti auguri di un felice anniversario?dai spero di si,mezzanotte non è ancora passato dunque :

BUON ANNIVERSARIO carissimi RITA e CARLO!un bacio accompagnato da un abbraccio!

Povera piccola Cocci spero che tu stia meglio!Purtroppo questi cambiamenti climatici creano un po'di problemi spero però che ti passino velocemente,pronta guarigione tesoro!Un bacio con abbraccio

Io questi giorni non ci sono proprio con la testa tra l'intervento di mia nipote da me sentitissimo,giuro avrei preferito che l'avessero fatto a me che vedere mia nipote soffrire e poi non ci posso fare niente penso fisso a quanto sarebbe stato bello poter vedere il concerto del nostro sole a Milano,dico che mi devo rassegnare ma purtroppo ho un carattere abbastanza testardo,e non riesco ad accettare questa mia assenza a Milano ma che devo fare avvolte per il quiete vivere bisogna rinunciare a qualcosa!
Ma il concerto di Marco NO!!!!!!!!!!!!!Avrei rinunciato a 10.000 cose :ferie estive,abbigliamento,accessori per la casa ecc........ma uff devo proprio far svanire il mio sogno di poter vedere questo bellissimo concerto,che era per un avvenimento a cui tenevo moltissimo!

L'unica cosa che mi rincuora che saremo rappresentate al meglio,
mi raccomando Cartone facciamo sentire tutto il nostro affetto a MARCOLINO!
Sono sicura che lo farete!
Mille,Hydro e Steffy vi auguro di divertirvi e godervi al massimo il concerto!
Poi l'incontro con Marco fantastico!Spero ci siano tanti
resoconti!
Steffy tesoro bello!chiedo il numero a Cocci e ti mando un messaggio con il mio numero penso ce l'abbia anche Mille dai io però te lo mando lo stesso!
Buon concerto tesoro e dai un grosso grosso bacio a Marco cee mi vengono i brividi solo a pensarci!
Ti mando un grosso bacio!

Fio spero che ormai i dolori siano dei vecchi ricordi,un bacio!

Vi auguro una dolcissima notte
tantissimi sogni incartati!
Ci sentiamo domani per il grande giornooo!

giuly63 ha detto...

scusa tittyna.....sono andata a vedere i fuochi d'artificio al poetto per la festa di sant'elena, ma purtroppo non li hanno fatti per il troppo vento, poi ci hanno chiamato i miei suoceri......insomma il tempo è passato, quando sono entrata non c'era nessuno...........bacio

notte a tutti

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?