Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 12 gennaio 2009

CARTA e penna.... anzi tastiera.



In questo numero:


Tra palco e realta'


Marco ha iniziato a cantare fin da bambino.
Intonava le canzoni di Lucio Battisti, acquistava con i suoi risparmi i cd dei suoi cantanti preferiti e si licenziava dal suo lavoro di parrucchiere per andare a fare i provini perche' il suo unico sogno era quello di diventare un cantante affermato.
Sogni, desideri e tante porte chiuse in faccia.
Ma la tenacia e la voglia di emergere non lo hanno mai abbandonato.
Sognava che qualcuno un giorno si accorgesse di lui, che capisse quanto avesse da raccontare attraverso la sua bellissima voce e la profondita' della sua anima.
La sua personalita' malinconica e sensibile ma anche grintosa e allegra erano sconosciute al mondo della musica ma lui sapeva di poter dare tanto.
E mentre continuava a sognare non si arrendeva e pensava. Ce la faro'.
Ed ecco che il sogno inizia a prendere forma. Arriva il primo traguardo e poi un altro ed un altro ancora.
Quel sogno si materializza, diventa palpabile.
Dopo i successi Marco continua a ringraziare .
Dice: Mi avete regalato un sogno.
No Marco, questo non e' piu' un sogno ma e' una bellissima realta'.
E a breve un altro tuo sogno si realizzera'.
Salirai su un palco.
Ma non piu' quello delle piazze e dei teatri dove ti sei esibito tante e tante volte quest'estate.
E' un palco dove in tanti hanno iniziato la propria carriera in modo straordinario.
E' un palco che in tanti hanno calcato, che qualcuno non ha potuto calcare e che invece qualcun'altro ha pure snobbato.
Eppure per quanto se ne dica, quel palco e' stato, e' e rimane uno dei sogni piu' importanti per chi come te vuole cantare ed emozionare emozionandosi.
Ed ora il sogno di quel palco sta per divenire realta'.
Fallo tremare Marco.
Fallo tremare con la potenza della tua voce con la forza del tuo cuore e con la dolcezza del tuo sorriso.
Ed anche il sogno di essere apprezzato da quella grande platea si avverera' e in tanti diranno:
Marco Carta non e' piu' solo una giovane promessa della musica italiana ma una vera e propria realta'.






La pagina economica:




SocialCART per gli incartati.

Anche la repubblica di Cartonia si e' adeguata alle novita' del governo italiano e ha istituito la socialCart.





Che cos'e'?:

E' una carta prepagata che viene ricaricata ogni giorno di musica, video e notizie di Marco.
Con questa carta usata come un normale bancomat potrete ricaricarvi emozionalmente ogni volta che lo vorrete. Potra' essere utilizzata in qualsiasi ora della giornata e piu' volte al giorno.
Il credito cartiano e' illimitato e non si esaurisce mai, al contrario piu' la utilizzerete piu' si ricarichera' e ovviamente vi ricarichera'.

A chi e' destinata:

Avranno diritto alla carta tutti i cittadini di ogni eta' e con qualsiasi tipo di incartamento.
E' personale e non cedibile e la sua diffusione e' gia' iniziata da qualche giorno.
E' stata approvata anche dal noto quotidiano economico finanziario:
" Il sole Marco Carta 24 ore al giorno".
Non e' necessario richiederla. E' gia' disponibile per tutti.
Basta cercare Marco dappertutto, siti , forum, blog, canali video, negozi di dischi, concerti, riviste e potrete subito usarla. E fatelo senza cautela. Ne rimarrete veramente soddisfatti.




Buon inizio settimana a tutti.

98 commenti:

lady.ni ha detto...

BUONGIORNO
CARTONIA

Oggi la prima colazione tocca a me!
Caffè caldo, nero ed abbondante, latte parzialmente scremato una spruzzata di cioccolato e biscotti di meliga.
Buona giornata e buon lavoro a tutti!

lady.ni ha detto...

ARIA
decisamente corroboranti gli articoli del settimanale di Cartonia! Le notizie del TG spengono l'umore ma il tuo Vaniti accende ed illumina la giornata!

"Per chi ama, il sole non tramonta mai; per chi soffre, mai spunta".

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,


aria,

pagina supersuperfiga!!grazie ossigeno,e la social cart,frutto del tuo solito genio♥è già nella mia tasca!

ciao amazzone lady,

buona giornata a te,ottimo l'aforisma pr affronyare la giornata,...uffa,ma la colazione? io mica sono a dieta e malaticcia,quindi,caffè con 3 cucchiaini di zucchero e un ciuffo di panna montata,il latte lo bevo intero,possibilmente mi pappo pure il velo di panna,e i biscotti al mais?..naaaaaaaaaaa,facciamo al cioccolato con un velo di nutella,e si comincia a ragionare,sì!!
un bacione♥

ieri sera,ho assistito a una pagina di straordinaria televisione.l'omaggio a fabrizio de andrè,grande poeta ,legato da profondo amore alla mia terra.
quando le parole e la musica vanno oltre i confini del cielo,e la vita ne è solo una timida testimone.

un bacio a chi scriverà.

spigo ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA!!!!!!!!!!!!!!

Finiti i bagordi, tornata alla base e soprattutto tornata in possesso del mio pc.....che sofferenza è stata stare lontana da questo blog!!!!!!!!! anche se riuscivo a leggervi di tanto in tanto.....( a proposito, resettandomi il pc mi hanno cancellato tutti i contatti msn e skype....., tanto per farlo completo.....)
COME STATE TUTTE??????????
SIETE PRONTE PER SANREMO????????
non so Voi, ma sto incrociando di brutto....credo che lo stress a cui sarà sottoposto Marco sarà terribile e spero tanto che abbia la capacità di sopportare tutto ciò, capacità che dovremo avere noi perchè si scateneranno (come già stanno facendo), ma noi non ci faremo intimorire e scateneremo lo tsunami dei voti.......giusto?????????

buongiorno LADY,buongiorno FIO, ARIA, COCCI, NORLINA e ANNAVITA e a tutti quelli che entreranno in questa casetta sempre ospitale....baci

annavita ha detto...

weeeeeeeeee,spigo,bentornata!!
un bacione!♥

miei concittadini di cartonia,l'avventura spagnola e sudamaricana di marco,inizia anche da you tube,grazie a kiko,che ha postato l'avventura di marco,con i sottotitoli spagnoli.a voi i link:

ciau marco,tu faras encantar l'espana,folza minyo,mosaltros sem amb tu,over30,sempra a dins de lo cor♥

L'AVENTURA DE MARCO 1

http://it.youtube.com/watch?v=JyUFDzazvyg


L'AVENTURA DE MARCO 2

http://it.youtube.com/watch?v=nfkHM7oOP0s


L'AVENTURA DE MARCO 3

http://it.youtube.com/watch?v=5n-qSowAlm0


L'AVENTURA DE MARCO 4

http://it.youtube.com/watch?v=g_ehOyJrg8I


....a vosaltros la veu de las ondas de la mar ascurilas de lo mistral a damunt de los ascolls♥
basus a tots

Valerio ha detto...

Buongiorno casetta,finalmente sono tornato in possesso del mio pc e posso ricominciare a scrivere....Saluto tutti/e quelli/e che hanno scritto e che scriveranno e auguro una meravigliosa giornata incartata a tutti/e
Besos

aria ha detto...

weeeeeeeeeeeeeeee buongiorno e che giorno... Oggi tantissimi rientri... Evviva...Spigo. Valerio...che gioia rileggervi..
Ma che bel inizio settimana..Di solito il lunedi' non piace a molti, ma devo dire che questo lunedi' e' davvero speciale.
Bentornati a casaaaaa!!!

Buona giornata a tutta Cartonia...
Da oggi devo iniziare a darmi da fare per le chiusure annuali dell'iva... senno' mi rinchiudono qua dentro e buttano la chiave...E allora addio Sanremooooo..Ricordo l'anno scorso, uscivo talmente stanca e tardi da qui che quando rientravo a casa non sapevo neanche cosa fosse Sanremo..Ma quest'anno non posso proprio permettermelo...

E ora riprendo a registrare...

ciaooooo!

saluti a tutti Ledy, Annavita,Spigo,Valerio e chi passera'..

Ho visto la registrazione del servizio di Mollica.. Ma si vedeva giusto un nanosecondo Marcoletto.. Mi e' parso imbarazzato.. Ad un certo punto sembrava fischiettasse.. Che carino... Dai ciccinoooo su non lasciarti intimorire da tutto questo carrozzone sul quale sei salito.
Noi ti daremo energia positiva e forza da qui.
Vola Marco volaaaaaaa!

silvia46 ha detto...

BUONGIORNO inCARTAti!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi in home......la mia rivista
preferita......la social CART ....
la voglio!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahha
Come state????????
Chi ha contatti con la mia FOLLETTO???????
Ditegli che mi manca.....non vedo l`ora di riabbracciarla......virtualmente!!!
Un bacione a tutte.....
Bentornati SPIGO e VALERIO!!!!!!!!!
Quanto tempo!
Un abbraccio a LADY ANNAVITA ARIA...E TUTTI QUELLI CHE ENTRERANNO NELLA CASETTA PIU` ACCOGLIENTE E INCARTATA!!!!!

marisa ha detto...

Buongiorno a tutti

cosa andiamo a fare in edicola? La miglior rivista la troviamo qua sul blog.

Ci sono tutte le notizie piu' interessanti e anche gli aggiornamenti economici.....non manca niente....bellissimo Aria..continua cosi'!!

Auguro una buona giornata a tutti coloro che sono gia' passati e a quelli che passeranno piu' tardi....
un saluto speciale a SPIGO che è tanto tempo che non incrocio...spero di fare di nuovo quattro chiacchiere al bar con te...un abbraccio a tutti e a piu' tardi

annavita ha detto...

incursione veloce prepranzo,

ciao valerioooooooo,
bentornato!!!finalmente cartone doc,eccoti!!
e non sparire eh!♥

ciao aria,

buon lavoro,ops,ho visto anch'io marco in posa per la foto di rito che andrà in copertina su sorrisi e canzoni la settimana prossima,due secondi od anche meno,anche a me è parso con un senso di impaccio,...tenero è in assoluto il più piccolo,di età,nella kermesse sanremese,....ma ha ali gigantesche e volerà,soffieremo noi il vento,s'astore non è solo♥

ciao silvia e marisa,

buona giornata a voi.

annavita ha detto...

pettegulessssssss da sanremo.


i concorrenti di marco,...quelli che fanno parlare di sè,con preunte o vere polemiche,evvabè che sanremo sarebbe senza vivaci peperonate?


da:www.sanremoonline


MASINI INSULTA L'ITALIA

E' un paese l'Italia che c'ha rotto i coglioni", e ancora, "E' un paese l'Italia dove tutto va male lo diceva mio nonno che era meridionale lo pensavano in tanti comunisti presunti": queste sono alcune frasi del testo di "L'Italia", brano con cui Marco Masini parteciperà al Festival di Sanremo.
Insulti, fatti politici, provocazioni, religione, notizie di cronaca, sembra che non manchi proprio niente nella canzone del cantante toscano: "Credo d'aver sempre scritto quello che vivevo nel momento in cui lo scrivevo", ha dichiarato Masini, "Non voglio assolutamente sostituirmi ai cantautori storici, anche perché ci tengo a dirlo, sono un ignorante, ho fatto il conservatorio, però vedo succedere certe cose e mi viene voglia di denunciarle".


IL BRANO DI POVIA DAVANTI AD UNA COMMISSIONE

"Luca era gay" il brano con cui Povia sarà in gara al Festival di Sanremo, deve essere valutato da una commissione: la richiesta arriva dall'Arcilesbica.
A visionare il testo di Luca era gay per garantire che non contenga elementi omofobi, pare dovrebbe essere una commissione di cui facciano parte rappresentanti di organizzazioni omosessuali e di tutela dei diritti umani.
Il brano, parlerebbe di un ex omosessuale che racconta di se come se fosse guarito da una sorta di malattia.



I BECKHMAN A SANREMO 2009?

David Beckham praticamente sicuro, sua moglie Victoria quasi. Il Sanremo di Paolo Bonolis sta per portare a casa il colpo dell’anno: sul palco del teatro Ariston vorrebbe nella stessa sera i Beckham.
Se per David la cosa è fatta, per l’ex Spice la trattativa è in corso. Ma in fase avanzata: da sciogliere restano solo due nodi, legati alla lingua e ai compensi. L'intento è quello di tenere al suo fianco Victoria per tutta la serata, in modo che sia lei stessa a introdurre il marito in veste di superospite. Per averli sembra si debba sborsare un milione di euro circa.
Se Bonolis dovesse concludere l’affare Beckham potrebbe saltare Angelina Jolie.


bAAAneeeeeeeeee,..non scordate i doveri cartcocciniani,il VOTA MARCO VOTA MARCO,nelle radio della home,e il voto a mtv,nella classifica trl,marco è nelle prime posizioni,vediamo di lasciarlo sempre nel podio,wow ci sta così bene!♥

basusssssssssss

annavita ha detto...

ops,...mi son scordata di dirvi,che sul sorrisi di questa settimana,troneggia la foto di maria con i suoi amici8,niente marco.
la copertina con tutti i cantanti di sanremo,sarà la settimana prossima,sicuramente con i testi delle canzoni e nuove indescrezioni.la giostra è iniziata!
ieri da domenica in,si protrarrà fino al 17 febbraio,niente di che ancora,solo ospiti delle precedenti edizioni,la minetti,la alotta e la mezzanotte.nonchè esperti come salvatori.
da tenere d'occhio raiuno con la vita in diretta e varie finestre rai.
smuackkkkkkkkkkkk

Norlina ha detto...

Sono di corsissima perchè non vedo l'ora di buttarmi a letto. Stanotte ho dormito solo un paio d'ore e sono distrutta però non potevo non passare per fare i miei complimentissimi ad Ari per la sua magnifica rivista(una figataaaa!! Grande ariiiiiii!!!) e per salutare SPIGOOOOO e VALEEEE!!! Bentornati tesoriiii, mi siete mancatiii!!!

BUONAGIORNATA CARTONIAA, io mi dormo. A despuesss

VI LOVVOOOOOOO♥♥♥

aria ha detto...

Silviaaaaaa, Marisaaaaaa buona giornata a voi..

Folletto..dove sei? sospetto che ti abbiano portato via il pc per sistemartelo... Speriamo di rileggerti presto. bacioni!

Marco Masini...ancoraaaaaaaaaaaa, ma forse chi ci ha rotto i cosidetti mi sa che sei proprio tu... ma e' possibile che questo ragazzo sia sempre cosi in@@@to con il mondo intero...

ecccheeedueeepalleeee.. se non e' incacchiato e' disperato... o depresso
miiiiii ma fa deprimere anche noi..

gua' ti dedico la tua canzone..
vafffaaaaaaaaaa......

stop!...

riprendo a lavorare...

cia'

aria ha detto...

Norliiii buon riposooooo... baci ciccina...

annavita ha detto...

tra una frittura e l'altra,..un'immensità,la folla che smuove marco!!
CREMONAAAAAAAAA,GRAZIE,E MI RACCOMANDO FUORI I CELLULARI PER SANREMO,GRACIASSSSSSSS!


http://it.youtube.com/watch?v=XLN5WmIEwV8&feature=related

annavita ha detto...

da uno a cento,quanto manca marco,se i video si continuano a postare????
MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEE



http://it.youtube.com/watch?v=zhKLwPXjPEs&feature=related

ciao norli,

buon riposo,smuackkkkkkkk

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio cartonia .

ARIA , le parole dell' articolo di oggi della tua fantastica rivista mi anno commosso , sei grande .
MARCO VOLAAAAAAAA

VALERIO che bello rileggerti spero tutto bene un abbraccio .

SPIGO bentornata anche a te.

Buona giornata LADYOSCAR,ARIA,ANNAVITA,
SILVIA46,SPIGO,VALERIO,MARISA,NORLINA , e tutti quelli che arriveranno.

annavita ha detto...

per chi ieri si fosse perso marco al tiggi di raiuno,eccolo!

marco♥

http://it.youtube.com/watch?v=3FR9mv0EYQE


basusssssssssss

Angela ha detto...

Ariaaaa,sei bravissima,grazie per l'articolo sul ns BIG preferito! Stamattina mi ero alzata presto apposta per andare a comprare sorrisi e canzoni,ma orroreeeeee...non c'era MARCO in copertina....ma gli amicikini di quest'anno,inutile dire che non l'ho comprato,è ovvio!SPIGOOOOOOOO VALERIOOOOOOOO BENTORNATIIIIIIIIII!!!!!!SMACKKKKKKKK

CLAIRE ha detto...

BUONGIORNOOOOOO!!!!!

Non spaventatevi non mi sono svegliata ora....sono rientrata a casetta mia in questo momento dopo una giornata passata a "zaraccare"...e la prima cosa che ho fatto è passare nella "house incartata"!!♥

ARIA
gli articoli del vaniti me piasciono taaaanto!!! smak


heilàààààà....SPIGO,VALEEEEEEEEEEEE
non ci crederete ma proprio stamattina vi ho pensato...mi sono detta:..Strano!...Spigo non ha più scritto nel blog!!....Vale ha il pc fuso...ora non sò chi tra i due è più fuso lui o il pc????...uahahhahahahhahah
azzz...a forza di nominare disgrazia non starò mica diventando strega??...vi ho pensato e siete riapparsiii!!!!....in questo momento mi sento tanto "paragnosta"
proverò a fare qualche magia per vedere se mi riesce...ad esempio come far sparire col pensiero busi platy zanfo disgry e tutto il cuccuzzaro....poi vi dirò..

buon pranzo a tutti...♥♥

Angela ha detto...

Annavita grazie per tutti i video che posti,MARCO è sempre un belvedere!Smackkkkkkkk

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA BELLA

ARI
grandissimo vanity.... Marco è una promessa...MANTENUTA!!!Io uso la social cart da un bel po' ormai, e senza non potrei stare..proprio no!!
Io amo il Sole, voglio il Sole...sempreeeeeeee!!!
Marco mio...illuminami!

NORLI
Buon riposo tesorina...

VALE E SPIGO
bentornati!!!C mancavate un sacco!!!
A TUTTI UN BUON LUNEDI' POMERIGGIO
MARCO..BUON LAVORO, OVUNQUE TU STIA CANTANDO....

p.s.
oggi ho il corso di aggiornamento.La domanda è...ma se nemmeno so se ci sarà lavoro x l'anno prossimo..azz mi serve???Non fa. BHo...Qualche santo provvederà..giusto? Magari...San Figo da Pirri!!!!

mariaurora ha detto...

ANNAVITA non riesco a vedere il video che che hai postato per ultimo, quello del tg.come mai???

manu d carta ha detto...

VI'
tesoro mio ...MARCO manca troppo...ma talmente tanto che nn trovo il numero x dirlo. azz.
Ti mando un abbraccio gigantesco e stritolosissimo...a prestooooo!!!

annavita ha detto...

aurora,

io lo vedo,comunque prova con questo:



http://it.youtube.com/watch?v=3FR9mv0EYQE

annavita ha detto...

ciao angelì,un baciotto!♥


manud,

cantatè,ricambio l'abbraccio stritolante,prendiloooooooooo♥

annavita ha detto...

ops,ho scoradato claireeeeeeee,ciao guerriera!!

a te l'ultimo video caricato su you tube!marco♥


http://it.youtube.com/watch?v=vj6B2ADTbsU

annavita ha detto...

moooolto carino anche questo,emozione a iosa♥


marco vaiiiiiiiiiiiiixxxxxxxxxxxxxxxx



http://it.youtube.com/watch?v=rPmeuyPig1w

silvia46 ha detto...

ANNAVI`......
Se devo dare un numero.....per quanto mi manca MARCO......
direi.....miliardi di miliardi...
si puo` dire???????
Non vedo l`ora che ricomincia a lavorare in tv....concerti.....cd...insomma
poterlo rivedere....sono in deficit di MARCOCAINA......URGONO DOSI DOPPIE!!!!!!!!!!
BACI A TUTTE

annavita ha detto...

ora basta ehhhhhhhh,......invece no!!



http://it.youtube.com/watch?v=_uFOuRTBUdM

CLAIRE ha detto...

ANNAVI'..smak♥smak♥!!
era tutto per me il video????...grazieeeeeee
che belloooo!!! e poi.... quella canzone della Pausini...miiiiii ho i lacrimoni!!

annavita ha detto...

silviaaaaaaaaaaa,

prendilo è tutto per te,....un oceano immenso,tuffati e vola!


http://it.youtube.com/watch?v=RzQperutSOM&feature=related

annavita ha detto...

che ne dici claire,di questo supersexy!!!!


tutto per te!!!


http://it.youtube.com/watch?v=q9Vgd-H_3yQ&feature=related


...pensare al pigiamino,uahuahauhauah
vado in cucina a pulire,va

cocci 76 ha detto...

UHAHAHAHAHAH ANNAVì
SEI TROPPO BUONAAAAA!! VENDI MARCOINA ALLO STATO QUASI PURO!!
CHE CARTASPACCIATRICE DOC!!!

MA CHE BEL LUNEDì...
STANOTTE HO DORMITO SERENAMENTE PENSANDO AMARCO TRA I BIG E STA MATTINA ZIA CRISTINA MI DICE CHE CI ABBRACCIA FORTE E CHE CI RINGRAZIA DI CUORE PER IL SOSTEGNO CHE DIAMO A MARCO SEMPRE....

COME SI FA A NON AMARLO QUESTO RAGAZZO???
SI FA VOLER BENE DA TUTTI!!
CHI PER LUI NON HA BUONI SENTIMENTI, è CIECO E SORDO!!
NON SI PUO' RESTARE IDIFFERENTI DIFRONTE A MARCO... è IMPOSSIBILE!!!

POI , ORA DI PRANZO APRO LA CASETTA, E CHI VEDO????
FINALMENTE SPIGOOOOOOOOO,
E VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,
MENOMALE VA , MI STAVO PREOCCUPANDO!!!
STAVO PER TEL A CHI L'HA VISTO?

ANZI..
PER VALERIO , NON VI HO DETTO NULLA, MA AVEVO GIà CHIAMATO...
HO FATTO LA DESCRIZIONE ACCURATA ,

E

TI HANNO VISTO TUTTIIIIIIIIII
CON IL CARTELLINO
"CARTONE OVER 30"

SI AGGIRA INDISTURBATO PER LE VIE DELLA CITTà CON QUESTO CARTELLINO, ABBIAMO PROVATO A TOGLIERGLIELO, MA NULLA! SI è MESSO AD URLARE DICENDO:
-NOOOOOOOOOOOOOO, GIà DEVO FARE A MENO DEL PC... IL CARTELLINO NOOOOOOOOOO!!!

UHAHAHAHAH
ALLORA SONO STATA TRANQUILLA!!!
MI SONO DETTA - è VERAMENTE VALE!! E STA BENE!! -

ARIII
RIVISTA MERAVIGLIOSA... IO L'AVEVO GIà VISTA!!!SONO UNA CURIOSAAAA!!
MA UNA DOMANDA:
LA SOCIAL CART è IN OMAGGIO CON LA RIVISTA???

simo ha detto...

Ciao!!
Non è che avete un buon rimedio per rimettermi in forza??
Sono rientrata a lavoro oggi dopo una settimana di malattia, ma non voglio vista!!!
Vedo che cìè una gara a chi posta i video più belli di Marcolino....brave brave!!!
E noi guardiamo!!!!!

Aria!!! La tua rivista è troppo toga!!!
E la card? io ho tutti i requisiti per averla, dove bisogna fare domanda??? Mi arriva direttamnete a casa???

Sono riuscita a vedere solo ora Marco al tg!!
Che carino...Comunque cìè da dire che fà la sua bella figura!!!;)
Ma è il più piccolino di età tra tutti i partecipanti???

cocci 76 ha detto...

MARCO DALLE CARTINE ACCORRETE

cocci 76 ha detto...

12/1 15:07 MarcoCarta85: tt bene?
12/1 15:09 MarcoCarta85: già..staròqui per poco pur troppo. go pochissimo tempo e troppo lavoro!! sanremo si avvicina..

12/1 15:10 MarcoCarta85: dai raccontatemi qualcosa su!!

12/1 15:12 MarcoCarta85: be... solo al pensiero mi trmano le gambe.. sapete come soo fatto..

12/1 15:13 MarcoCarta85: non so se paete ma la forza mia parla di voi..

12/1 15:13 MarcoCarta85: perchè per me voi lo siete

12/1 15:14 MarcoCarta85: si si.. parla propio di voi... era doveroso..

12/1 15:15 MarcoCarta85: mi sa che la copertina è la prox settimana ma nn ne sn certo..

12/1 15:15 MarcoCarta85: c'era anche giusy, abbiamo riso tnt, nn me l'aspettavo, molto più simpatica di roberta..

12/1 15:16 MarcoCarta85: paolo ha scritto una bellissima canzone, e laura è una vera bomba nei consigli.. avvero

12/1 15:17 MarcoCarta85: si ferreri

12/1 15:17 MarcoCarta85: bè c'è anche giusy in copertina

12/1 15:17 cocci 76: MARCO LE CARTONE OVER 30 SONO SEMPRE CON TE E STAI SERENO PERCHè A SANREMO NOI CI SAREMOOOOOOOOO

12/1 15:18 MarcoCarta85: a verissimo???? e che hanno detto????????????????

12/1 15:20 cocci 76: MARCO MI RACCOMANDO TRANQUILLO E FORTE COME TU SAI SUL PALCO DELL'ARISTON INCARTERAI TUTTI

simo ha detto...

Brava Cocci,. missione compiuta!!
Io non sono riuscita a capire niente, nella tag mi perdo!!
Mi sembrava come ai vecchi tempi che correvo da una parte e l'altra e ti trovavo sempre!!!

cocci 76 ha detto...

12/1 15:25 MarcoCarta85: CARISSIME E CARTISSIMI DEVO ANDARE!!


POI è RIMASTO IN TAG HA AGGIORNATO UNA VOLTA

CLAIRE ha detto...

COCCIIIII
AZZ... MA HA LETTO QUELLO CHE GLI HAI SCRITTO???....TI HA RISPOSTO ALMENOOOOOO????...

annavita ha detto...

eccovi la chattata di marco in big

http://marcocartaforumcommunity.net


BIG FAMILY!!!!!!! PRIMO APPUNTAMENTO DEL 2009 CON MARCO!!!
BREVE MA INTENSO!!! GODETEVI LA CHATTATA!!!

MARCO SPACCA TUTTO A SANREMO!!!!!


15:07 MarcoCarta85: tt bene?

15:09 MarcoCarta85: già..starò qui per poco purtroppo. ho pochissimo tempo e troppo lavoro!! sanremo si avvicina..

15:10 MarcoCarta85: dai raccontatemi qualcosa su!!

15:11 alechan90: MARCO COME STAI??? SEI IN ANSIA X SANREMO?? TI STAI PREPARANDO ?? ...... NOI SIMO TUTTI CON TEEEEE


15:12 MarcoCarta85: be... solo al pensiero mi tremano le gambe.. sapete come soo fatto..

15:13 MarcoCarta85: non so se sapete ma La Forza Mia parla di VOI!!!!

15:13 MarcoCarta85: perchè per me voi lo siete!!!!

15:14 MarcoCarta85: si si.. parla propio di voi... era doveroso..

15:15 MarcoCarta85: mi sa che la copertina è la prox settimana ma nn ne sn certo.. (SI RIFERISCE ALLA COPERTINA DI TV SORRISI E CANZONI)

15:15 MarcoCarta85: c'era anche giusy, abbiamo riso tnt, nn me l'aspettavo, molto più simpatica di roberta..

15:16 MarcoCarta85: paolo ha scritto una bellissima canzone, e laura è una vera bomba nei consigli.. davvero

15:17 MarcoCarta85: si ferreri

15:17 MarcoCarta85: bè c'è anche giusy in copertina

15:18 MarcoCarta85: a verissimo???? e che hanno detto????????????????

15:19 Evicola: MARCO LA TOFFANIN TI HA ELOGIATO è INCARTATa ormaii

15:25 MarcoCarta85: CARISSIME E CARTISSIMI DEVO ANDARE!!

GRAZIE MARCO X ESSERE PASSATO DA NOI ED AVER INAUGURATO IL 2009 NEL MIGLIORE DEI MODI!!!
E DA ALECHAN è TUTTO!! A VOI FAMILY!!!!

annavita ha detto...

ho seguito cocci,marco è in linea ,ma non scrive,....secondo me sta ridendo oltre i tasti!♥

ciao SIMOOOOOOOOO,

smuackkkkkkkkkkkk

manu d carta ha detto...

GRAZIE COCCINA...
E' BELLO MARCO SAPPIA E MAI DUBITI DEL NOSTRO ESSERCI...
LA SUA FORZA. E LUI, LA NOSTRA. BELLO VERO????

GRAZIE MARCHI'. UN BACINO

simo ha detto...

Ciao Annavi!!;)
Ehi!! Quando si potranno leggere le canzoni di Sanremo??
O meglio, quando potremmo leggere la canzone di Marco??
Ora sono ancora più curiosa!!!
Ma quindi la canzone è stata scritta espressamente per Marco??

lady.ni ha detto...

Mi hanno sempre chiamata Piè veloce ma...............sigh
da un po' di tempo sono sempre un pizzico in ritardo per cui mi chiamerò ...andamento lento!

Grazie COCCI
Grazie ANNAVITA

VALERIO bentornato!

CARLAbufera, ALWAYSuragano e voi quando tornate?

cocci 76 ha detto...

AZZZZZZZZZZZ
CHE SCEMA MI è VENUTO IL BATTICUORE
UHAHAHAHHAHAHA
PENSARE CHE MARCO ERA AL PC COME ME..
COLLEGATO ALLA STESSA TAG..
CHE SCEMA... COME SE NON L'AVESSI MAI VISTO !!!

cocci 76 ha detto...

ALURA
I CARTADOVERI OGGI VE LI RIASSUMO
PERCHè HO PASSATO PIù TEMPO DEL PREVVISTO IN TAG OGGI:
1) VOTIAMO TRAMITE I BANNER IN HOME
TRL
RADIO ITALIA
AL MUSIC
2)PER LE VOSTRE RICERCHE ABBIAMO IL MOTORE DI RICERCA IN HOME
3)ISCRIVETEVI AI NOSTRI LETTORI IN HOME
4)ABBATTIAMO IL MURO DELLE RADIO A BREVE OPER VOI UNA SORPRESA A RIGUARDO, RICHIEDIAMO MARCO TRAMITE I CONTATTI RADIO IN HOME
5)COMPRATE IL COFANETTO DI MARCO PERCHè??
CI DEDICA LA CANZONE A SANREMO ED è IL MINIMO!!!
6)anilron5@gmail.com
IL NOSTRO CARTAINDIRIZZO PER SPEDIRCI POST, FOTO, TRADUZIONI DI UN GRANDE LIBRO NUOVO
7)RICORDATE IL BANNERINO PORTATELO CON VOI
8)ISCRIVETEVI AI NOSTRI FEED IN HOME
9)SOSTENETE SEMPRE MARCO
10) NON TRADIRLO MAIIII!!

10 CARTACOMANDAMENTI!!

cocci 76 ha detto...

... O I 10 MARCOMANDAMENTI


COME PREFERITE!!!!

lady.ni ha detto...

COCCI
calmati
ormai li sappiamo a memoria...se ti capita di saltare un giorno fidati di noi!
bacio cicci

lady.ni ha detto...

ANNAVITA? un caffettino al bargatto?

silvia46 ha detto...

MARCO ERA IN TAG????????
BELLO DE` ZIA!!!!!!!!
IO NON CI STO` MAI.....
MARCO UN BACIONE GRANDE OVUNQUE TU SIA!!!!!!!!!

annavita ha detto...

COCCIIIIIIII,


calmati,miiiiiiiiii,senti il respiro di marco dalla tastiera e parti in quarta!!li facciano i doveri,vai tranquilla eh!smuackkk,buon lavoro

ciao LADY,
ma da te ci sono veramente - 14°,come riferito dal tiggi?brrrrrrrrrrrrrrrr!!


SIMO,

a quanto pare la canzone parla di noi,quindi sì,è stata scritta apposta per marco.il testo penso che lo troveremo le settimane prossime con il sorrisi e canzoni.di preciso non so,di solito un paio prima dell'inizio della kermesse.aspettiamo♥
un baciotto

annavita ha detto...

vado a finire in cucina,perdinci,..unu casinu!!

FIOOOOOOOOOOOO,

dove sei???maestade non ti ho ancora letto,weeeeeeeeeee,non fare scherzi,ossequi,maestà♥

CLAIRE ha detto...

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR..
STO GUARDANDO IL POMERIDIANO DI AMICI...

SONO INCAZZATTERRRIMA....QUESTA TROIETTA DI ALESSANDRA STA METTENDO JURMAN♥ NEI CASINI....LA UDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

MO' SI CI METTE ANCHE QUEST'ORSO DI
VESSICCHIO A DIFFENDERLA....POVERA JENA INDIFESA!! GRRRRRRRRRRRRRRRRR

CLAIRE ha detto...

JURMIIIIIIIIII MANDALA A C@@@@EEEEEE....SCAPPA DA QUELLA GABBIA DI PAZZI....LASCIA CHE FACCIA LE LEZIONI CON QUELLA M@@@A!!

CLAIRE ha detto...

CHE GODURIAAAAAAAA ...IL PROFF.FRANCO FUSSI CHE MI SMERDA LA SCALISE..NON HA PREZZOOOOO!!!!!!
UAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA

10 A O PER PAPI JURMI!!

silvia46 ha detto...

CLERUCCCIAAAAAA.......
SIAMO IN SIMBIOSI.....ANCHE IO LA PENSO COME TE!!!!!!!!
POVERO JURMAN......CON QUELLA GABBIA DI GALLINACCI....MENO MALE CHE IL PROF.....COME SI CHIAMA HA
SME@@@@ LA SCALISE......LA UDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

silvia46 ha detto...

ANNAVITA......SEI LA MIGLIORE SPACCIATRICE DI MARCOCAINA!!!!
GRAZIE PER I VIDEO.
BACIONI

silvia46 ha detto...

FORSE GIA` LI CONOSCETE.....
GUARDATE QUIhttp://it.youtube.com/watch?v=RzQperutSOM&feature=related`

CLAIRE ha detto...

CIAO SILVIA..
IL LINK CHE HAI POSTATO NON ME LO VISUALIZZA MI DICE CHE E' IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAG.

silvia46 ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=o0tOuDqhhBQ&feature=related

silvia46 ha detto...

PROVA QUESTO

silvia46 ha detto...

LI STO` VEDENDO ORA SONO BELLISSIMI
I VIDEO DI LANUSEI!!!!!!

CLAIRE ha detto...

SILVIA
l'avevo già visto...ma è sempre un piacere rivederlo...GRAZIE!!!

silvia46 ha detto...

IO ME LI SONO PERSI......ORA MI SONO ACCORTA .....
SONO BELLISSIMI!!!!!!!
STO FACENDO INDIGESTIONE..
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Ele75 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI.

Per colpa dell'influenza ho accumulato un sacco di lavoro in arretrato e adesso non so più neanche da che parte girarmi!
Mi scuso per la latitanza di quest'ultimo periodo. Spero che non vi siate dimenticati di me. Io penso tutti i giorni a Marco e a voi e non vedo l'ora di tornare "operativa" nel blog.
Per ora vi abbraccio tutti (un abbraccio particolare a Valerio che è un secolo che non sento più).
A presto.

aria ha detto...

Parto dalla fine..

Eleeeeeeee come possiamo dimenticarci di te??... ma neanche a pensarlo.. pure ieri Cocci ha detto che mancavi in chat e anche nel blog..

Riprenditi e curati bene che ci servi operativissima in periodo sanremese... anche prima a dire il vero.. Sentiamo di sicuro la tua mancanza..

Cosi' come quella di Betta, di Folletto, di Manu di Vicenza, di Giogio, di Mary, di Always e di tutte quelle persone che per un motivo o per un altro non riescono piu' a passare..Di sicuro mi sfugge qualche nome.. Rosablu ad esempio...un abbraccio forte a te. Noi siamo qui, vi aspettiamo... la nostra casa e' la vostra casa... le stanze sono rimaste tutte in caldo per quando ripasserete.. Un bacione a tutti.


Marcolino in tag... e te parevaaaaa.. me lo sono persa..Anche se so che e' un problema riuscire a comunicare con lui e soprattutto che lui riesca a leggere tutte le cose che gli vengono dette..
Comunque mi pare di aver capito che la canzone del festival e' dedicata al suo pubblico, a chi gli da la forza che in questo momento gli sta regalando queste magiche esperienze..
Beneeeeeeee tesoro, non vediamo l'ora di sentirla questa tua dichiarazione d'amore verso di noi... come minimo ci scioglieremo in brodo di giuggiole.

Brava Cocci...hai rappresentato come sempre tutti noi... e gli hai fatto sapere che ci siamo..speriamo l'abbia letto, anche se gia' lo sa.. almeno dalle rassicurazioni che diamo alle persone che gli stanno vicino e alle quali chiediamo sempre di comunicargli il nostro sostegno e il nostro affetto.
Un bacio a zia Cris, Baby, Elsa e tutta la famiglia.

un bacione anche a tutti quelli che sono arrivati dopo la mia incursione mattutina..
Grazie a tutti..

a dopooooo!

annavita ha detto...

bAAneeeeee,..ho finalmente finito!!

ele,un bacione.

non ci siamo dimenticati di te,e come potremo? le tue arringhe,saranno determinanti nelle prossime settimane!abbi cura di te,rimettiti presto in forma,ti vogliamo qui con tutte le tue forze.così come coloro che per un motivo od un altro sono impossibilitate a scrivere,la guerriera giogio,la mitica echse,rosablu,il capitano always,carlabufe e tanti ancora.

a tutti voi,noi siamo qui,cartonia è sempre aperta,l'alba si sveglia ogni giorno e abbraccia il sole.


http://it.youtube.com/watch?v=jio5pSlykuk

annavita ha detto...

weeeeeeeeee ariaaaaaaaaa,


la trasmissione extrasensoriale tra le due shardane del mare,nord e sud,funziona ancora!!

un bacio e saluto di cuore anch'io la famiglia di marco.

mesy ha detto...

buona sera a tutti
ARIA la tua rivista molto bella poi la con social card che ti di co oramai sei espertissima BRAV BRAVA
GRAZIE
VALE SPIGO ELE ben tornati a casa

ANNAVITA E SILVIA grazie per il video

FIO dove seiiiiiiiiiii

COCINA grazie

buna serata a tutti

giuly63 ha detto...

ciao a tutti...........

mi sono connessa un attimo......
mi trovo in un paese che sembra una
cartolina di natale.... bellissimo,
oggi ho preso la prima lezione
di sci........ ahahahahahah
sorvoliamo...... mi sto divertendo
da morire,...... c'è un freddo cane..... ma è troppo bello
vi penso sempre.... se riesco
entro in chat dopo cena.....
spero di trovare qualcuno ♥♥♥

baci a tutti...... ♥♥♥♥♥♥

Angela ha detto...

A.A.A. CERCASI FIO DISPERATAMENTE......ATTENZIONE..SI è SMARRITA LA REGINA DI CARTONIA..ECCO LA DESCRIZIONE...BIONDA,BELLAESIMPATICA,SEGNI PARTICOLARI...HA LA CORONA E IL TRONO ATTACCATO AL POPò(se no che azz di regina sarebbe)!PS LA CORONA è IN TESTA!!!!

Angela ha detto...

Ciaooooooooo Giulyyyyyyyy,leggo che ti stai divertendo,smackkkkkkkkkkk

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Buona sera a tutti voi e anche al Blog!!!...

Proprio qualche minuto fa ho finito di vedere i video della prima puntata di Amici8 e ho potuto notare come MARCOLINO NOSTRO sia migliorato...ma nn di poco,di moltissimissimo!!!:-)...

Grazie al vostro countdown sto fremendo dalla voglia di stringere tra le mie mani questo suo secondo CD...e sto avendo ancora più voglia che arrivi il più velocemente possibile il 17 febbraio...quando il palco,QUEL palco,si illuminerà d'amore-di gioia e di emozioni vere...e si,il palco DELL'ARISTON dove i più grandi hanno iniziato proprio da lì!!!...

E nn oso immaginare le facce di alcune persone che,vedendolo libero e pieno di emozione,diventerà rosso dalla rabbia...ma come è che si dice,ah si...E IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL MIO NOME SCINTILLERA...UN APPLAUSO DEL PUBBLICO PAGANTE LO STTOLINEERA'...mai parole furono più azzeccate!!!...

Angela ha detto...

A proposito della chattata,ero a leggere la tag sperando in qualche new,quando è apparso MARCOLINO,che dire,tremavo dalla contentezza,e in disparte leggevo quello che scriveva,ma l'emozione si è raddoppiata quando ha scritto che LA FORZA MIA è dedicata a noi fan....poche parole,ma significative,grazie MARCO smackkkkkkkkkkk

aria ha detto...

weee Annaviiii.. questione di feeling solo di feeling...

ormai siamo sintonizzate sullo stesso canale.. uhhahha!

baci e buona cena..

Giuliii te possinoooo.. beata te.. anche qui c'e' freddo ma noi al contrario tuo ci stiamo acca.......
no scherzo...divertiti cugi e stai attenta al popo'.. non arresigartelo con gli sci.. trad. non graffiartelo.
baci anche a lalla.


Vero manca queen fiooo.. ma che fine ha fatto??
sara' andata a Roma a fare il pelo e contro pelo a quelle vipere che stressano il maestro, nonche' suo fidanzato??

vado a preparare da magna'..

ci si deve pur alimentare no?

non si vive di solo pane e marco.. uahahhahah! ammmore della zia!

aria ha detto...

Ciao Cartina...giuste parole..
buona serata anche a te!

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Ma MARCO è stato in chat???oddio...e io me lo sono persa???mamma mia...che sfortuna...!!!...se riuscite postate la chattata!!!...

Angela ha detto...

Cartina vai su con l'ascensore(annavita docet)e voilà ti apparirà la chattata che cocci e annavita prontamente hanno postato,smackkkkkkkkkkkk

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Mi sono emozionata...anche se nn c'ero però le emozioni le ho provate lo stesso...MARCOLINO MIO...TI VOGLIO BENE...SEI LA MIA ANIMA...SEI NELL'ANIMA!!!...

Ragazzi io purtroppo vi lascio perchè vado a mangiare e poi guardo la seconda edizione di X FACTOR!!!...a domani!!!...

Norlina ha detto...

Che bello leggere Marco tuttto soddisfattooooo!!! Grazie per aver postato la chattata tesorissimeeeee!!!

cartina, un bacione :)

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...LA REGINA E' STATA RITROVATA...ERA A CA IN RIUNIONE ED E' RIENTRATA DA 15 MINUTI...STANCA,INFREDDOLITA E DOLORANTE...CREDO DI ESSERMI PRESA LA FORMA VIRALE GASTROINTESTINALE,PER CUI HO MAL DI PANCIA E....ALTRO!!!!!
SALUTO VALERIO,ELE E SPIGO...BENTORNATI!

manu d carta ha detto...

ciao reginaaaaaaaaaaaaaa.
Un bacione gigante

fio ha detto...

Chiaramente non ho visto il programma AMICI nel pomeriggio...ma ho letto il resoconto della puntata...insomma Alessandra è insopportabile...sembra che tutto il programma sia incentrato su di lei...aspetto che se ne accorga Martina...ahahahahah..che ridere!!!
La Scalise è messa lì per rompere le palle a Jurman...inoltre lei e Grazia vogliono Alessandra...e che se la prendano!!!
Alessandra invece che cambiare maestro di canto farebbe bene a cambiare parrucchiere...perchè l'ultimo le ha tagliato i capelli a morsi!!!!

Anonimo ha detto...

ci sono ... ci sonooooo....!!
sempreeee!!!

Buon giornooooo cartonia anzi Buonaseeeraaaa!!!
come state?????
..... bellisssimo aria ..
complimentiiiiii per il nuovo numero di vanity

Marco in tag???? beneeee... io ormai mi perdo tutto, sono perennemente fuori casa ... sigh..sigh
poi rientro e..... trovo il calore di sempre!!!! grazie a tutti per esserci sempre!!!

Mi spiace di essere un pò assente ultimamente ma questa piccola" crisi che sta dilagando mi fa un pò paura e allora prendo tutto il lavoro possibile,... finchè c'è io lo prendooooooooooo, da noi si dice "ciapa e porta a cà" che tradotto vuol dire "non pensarci troppo prendi e porta a casa!!!

Si sa maiiiii....

poi arriva sera mi siedo per leggere il bellisssimo libro che mi ha cosigliato manu (... è bellissimo davveroooo... sono a quando va nel sanatorio/ospizio dove è ricoverata la governante della ragazzina che lui amava da giovane......) mi dico leggo due pagine poi vado in chat.... e mi risveglio a mezzanotte ..... ahahahahh

Ora però vengo a farvi un salutino al bar...
aspettatemiiii!!!

a tutti quelli/e che non riesco ad incrociare... vi mando un abbraccio stretto stretto e una dolce carezza
notte meravigliosa a tutti
smack
bigo

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Beneeee oggi giornata di rientri,
Bentornati Valerio Spigo Ele,
Mamma quanti video accidenti ho troppo poco tempo per guardarli tutti ma appena possibile mi metto comoda e ne faccio scorpacciata,
Qualcuno di voi ha seguito la puntata di Trl???
Ma forse Carlo Pastore mancava alla'appello di quelli che vogliono mettersi in mostra mettendo in mezzo Marco???
Bohhhh ma prima di parlare non sarebbe giusto informarsi a dovere??
Và bè peggio per lui,non ha fatto altro che far scatenare i fans di Marco.
Giulyyyyyyyy ciao donna delle nevi!!!Buon divertimento!!!
Un abbraccio affettuoso a tutte/i

aria ha detto...

Titty cosa ha fatto Carlo Pastore?

Ma non e' stato conservato con gli altri personaggi del presepe..

uhhh che battuta del piffero!

cocci 76 ha detto...

NEWS SU AMICI MA C'è ANCHE MARCOOOOO

Ci siamo: al via il serale di Amici. Partono le eliminazioni e cominciano le schermaglie. Bianchi e blu, in vista della serata d’esordio mercoledì su Canale 5, hanno cominciato a dare fuoco alle polveri, incrociando il fioretto delle polemiche.

Jennifer e Silvia, cantanti bianche, hanno accusato di cattiveria la “piccola Mina” de noantri, Martina Stavolo, che ha reagito con controllata pacatezza, seppur con evidente disappunto per le obiezioni contestate: oltre al carattere anche una certa cattiveria. Sul fronte maschile, i danzatori bianchi Gianluca e Domenico hanno attaccato i colleghi blu Adriano e Pedro forse temendo ciò che li aspetterà sotto i riflettori: una pesante sconfitta. Il clima di frizzante competizione ha contagiato anche gli insegnanti.

Nel pomeridiano di domenica Luca Jurman ha polemizzato con l’altra maestra di canto, Gabriella Scalise, in merito ai consigli alimentari forniti ai propri allievi, metodo non condiviso dalla docente di specializzazione americana. Fioretti sguainati dunque anche nella commissione, dopo il preambolo in sede di designazione delle squadre, quando lo stesso Jurman ha fatto un passo indietro rinunciando a seguire gli allievi che lo sceglievano come docente di riferimento ma mostravano gradimento anche nel supporto di Grazia Di Michele. Le ruggini dell’anno scorso non devono essere state tutte cancellate se poi i ragazzi, in preda a un evidente imbarazzo, hanno preferito scegliere l’artista milanese e rinunciare alla consulenza della cantante romana. E Jurman ha dato anche un tocco di personale estro nella sveglia predisposta per i propri allievi in schieramento bipartisan (Alessandra tra i blu, Silvia, Valerio e Jennifer tra i bianchi) al punto da interrompere anche il sonno degli altri ragazzi ai quali la veemente suoneria non era diretta. E mentre Pedro (blu) e Alice (bianchi) concordavano sul fatto di essere entrambi dotati da madre natura di un fisico invidiabile e di essere possessori di una tecnica e un’abilità che ha bisogno di migliorarsi ma è già di alto livello, si aspettano le sfide vere e proprie per vedere chi la spunterà. Entrambi si scambiano qualche complimento ben poco convinto dietro il quale si nasconde la determinazione verso una sfida che entrambi si dicono in grado di vincere.
La specialità lascia credere però che raramente l’uno e l’altra si confronteranno direttamente: Alice sembra l’avversaria naturale di Adriano, mentre Gianluca sembra il rivale di Pedro. Staremo a vedere. Presto o tardi Alice e Pedro si incontreranno di sicuro: sono infatti tra i ragazzi più accreditati per arrivare lontano e, man mano che le eliminazioni si faranno sentire, tutti dovranno un po’ adeguarsi a “giocare fuori casa” esibendosi anche nelle specialità non proprie. Restano gli outsider Mario (bianchi) e Andreina (Blu), cantante lui e ballerina lei. Riservati, misurati, educati ma poco manovrabili, sembrano in grado di qualsiasi colpo a sorpresa. Cuore e batticuore invece per Daniela (blu) e Domenico (bianchi) i due a maggior rischio eliminazione nelle prime battute della kermesse serale. Insomma c’è di che appassionarsi tra sfide incrociate, polemiche tra ragazzi e critiche vivaci tra insegnanti dal tifo spesso facilmente desumibile da atteggiamenti mai ipocriti. E poi c’è il telefonino, quello che in mano allo spettatore può fare la differenza e far pendere la bilancia verso i blu di Martina o verso gli “sbiaditi”, come i predecessori della “piccola Mina”, un anno fa avevano provocatoriamente ribattezzato i contendenti, poi sconfitti all’ultima sera con il trionfo del blu MARCO CARTA che ora approderà al Festival di Sanremo ma che ha deluso i “tifosi” rinnegando i colori che lo hanno portato al successo dopo aver dichiarato di sperare in una vittoria finale di Silvia o Alice. Già, entrambe… “sbiadite.


TRATTO DA:


http://www.dvb24.it/?p=3417

manu d carta ha detto...

buona notte cartonia
buona notte Marcolino....sogna sogna, sereno e tranquillo. Tutto arriva.

p.s...tesoro...sogno anch'io..e prima o poi ce la faremo a far 2 chiacchiere?!?! Ti abbraccio forte.

p.p.s.
sto guardando x factor... non faaaa ridatemi giusi!!!..e se dico questo...fate voi!!!

Angela ha detto...

FIO menomale eccoti qui,smackkkkkkk Regì!Stasera ho sentito Anna64,vi saluta tutte/i e tornerà al più presto,appena le mettono a posto il pc,questione di pochi giorni,forse domani.Ciaoooooo a tutte/i,sto guardando il grande brother!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

aria ha detto...

Buonanotte amici incartati anche oggi e' stata una bella giornata trascorsa in compagnia di Marco.

Sogni di carta a tutti

e per Marco...tanti sogni che diventano realta'..


un saluto ad Anna64...Ti aspettiamo..baci!

cocci 76 ha detto...

ELEEEEEEEEEE
E FINALMENTEEEEEEE!!!
PROPRIO IERI PARLAVO DI TE... CI SEI MANCATA UN SACCO!!!
ANNA ANCHE TU CON IL PC FUORI USO??? NOOOOOOOOOOOOO
L'INFLUENZA HA PRESO ANCHE I PC

ANNA RITORNAAAAAAAAAA

CLAIRE ha detto...

BUONA NOTTE CARTONIA!♥

cocci 76 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTA LA CASETTA INCARTATA
-VI AUGURO DEI SOGNI FELICI, CHE SI AVVERINO TUTTI!!
-VI AUGURO UN BELLISSIMO RISVEGLIO, CON IL SORRISO ..
VI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA DOMANI, PIENA DI SOLE!!

MARCO X TE
--> Guardando la luna e ho capito che tu e lei siete molto diversi: la luna splende solo di notte, mentre tu splendi sempre!!!

BUONANOTTE

sediciaprile ha detto...

BUONANOTTE.......

Norlina ha detto...

Buonanotte Cartonia.... sono andata al cinema a vedere "sette anime"...che delusione!!! dal trailer sembrava tutt'altro

Bacio a tutti e in particolare a Marco, quanto mi manchi♥

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?