Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 18 gennaio 2009

Casa Carta


Inaspettata, inusuale.....i colori e l'atmosfera
mi hanno fatto sentire in Oriente.

Ho trovato la casa incantevole,
voi, padroni di casa perfetti.

Potrei restare da voi mesi senza uscire mai.
visto che a casa vostra,
c'è tutto ciò che uno può desiderare!.

L' ho fotografata con gli occhi, la vostra casa

Meraviglia delle meraviglie.
Non sono i mobili che mi hanno colpito, ma l'atmosfera.
Sublime!

Il gusto squisito che aleggia dappertutto
rende la vostra casa speciale.

Un rifugio, una tana, una reggia.......
è tutto questo nello stesso tempo.

Vi penso mollemente seduti sui vostri meravigliosi
e soffici divani......a guardare le stelle.

Il vostro piccolo nido è come voi,
spontaneo, vivo, amichevole.

In casa vostra non si può dire che non si legga ....
verrò spesso tra i vostri libri.

Che vi manca?
Solo la stella perfetta (Marco)per definire

La vostra casa: perfetta

Nel vostro nido d'amore possiate trovare
tutto ciò che vi serve..........sempre.

Quando mi sentirò giù, verrò a ritrovare
il sorriso nella vostra magica casa.

La vostra abitazione ha il vostro carattere.
E' troppo bella, quasi non sembra vera.


Grazie a tutti gli abitanti di questa splendida casa, e che se ne possano aggiungere altri come ho fatto io perchè casa carta è davvero speciale.


aurora_1968

94 commenti:

silvia46 ha detto...

BUONA DOMENICA "CASA CARTA"!!!!!!
AURORA.....NON HO PAROLE PER RINGRAZIARTI. HAI SAPUTO DESCRIVERE
TUTTO CIO` CHE PROVO.....QUANDO ENTRO NELLA NOSTRA CASA!!!
BELLO.....BELLISSIMO.....COMMOVENTE

VI LASCIO LA COLAZIONE PRONTA!!!!!
QUANDO VI SVEGLIATE.....APPROFITTATENE..
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
CI SCRIVIAMO DOPO

marisa ha detto...

BUONGIORNO CASA CARTA !!

Grazie AURORA...molto bello quello che hai scritto...e molto vero.

Questa casa è veramente un rifugio sereno..sicuro..tranquillo e avvolgente di amore....quello di tutti noi per Marco e nello stesso tempo per i componenti di questa grande famiglia virtuale.

E come canta il nostro artista preferito "" Grazie di esistereeeee"

Approfitto della colazione SILVIA dal momento che stamani mi sembra che dormano ancora tutti....un abbraccio a te e a chi verra'

Buona domenica a tutti

millelune ha detto...

Buona giornata, casa "perfetta"! Eh, sì Aurora, hai proprio ragione,è la nostra casina, fatta di sorrisi, allegria, poesia, entusiasmi, comunanza e....un pizzico di stramberia che a volte ci aiuta a non impazzire veramente !!!!!♥♥♥♥

Ciao Silvia, grazie per la colazione, sempre bello trovare apparecchiato e pronto♥.....

Un piccolo regalino dal tubo....di primo mattino per iniziare bene la giornata!!!

http://it.youtube.com/watch?v=ibSlFK1e34g
Smack....a...stasera!
Millelune

annavita ha detto...

buongiorno "casa carta" cartonia,


AURORA,che dolcissimo post,grazie!la casa,un luogo dove sentirsi al sicuro,circondato dagli affetti,un luogo che ti fa star bene,l'hai descritto con commozione,un bacione e buona giornata.
p.s...so che hai ripreso a lavorare a tempo pieno,e che hai poco tempo per entrare a casa carta,ti ho letto ieri sera,quindi,.........non ci dimentichiamo di te,e ti pensiamo occhcccheiiiiiiiii? ti abbraccio e un beso a pippo.


un bacio a silvia ,marisa e mille e a coloro che verranno♥

silvia46 ha detto...

Bello il video....MILLELUNE!

Ora per i dormiglioni.....

http://it.youtube.com/watch?v=C5yEnYlBeXA&feature=related

annavita ha detto...

ASPETTANDO SANREMO -29 GIORNI


per la serie CARTA&CARTA,IL DUO AL QUADRATO.....



PAOLO

http://it.youtube.com/watch?v=ovIJkbVnwJs



MARCO


http://it.youtube.com/watch?v=3tvK1gSuZ58


...e voleranno insieme oltre il blu♥

annavita ha detto...

un abbraccio gigante ad adriana,smuack a te e i tuoi cuccioli♥


ariaaaaaaaaaa,

hai finito con la tenda?un bacio ossigeno,vedi di riposare eh,basussssssssss


per rivedere i trenta secondi del servizio di sorrisi e canzoni,,in cui compare marco con i grandi dello sport e dello spettacolo,sintonizzatevi su CANALE 5,ORE 10,30,VERISSIMO

basus à tots♥

annavita ha detto...

buona domenica a tutti i cartonesi♥
omaggi alle prodi moschettiere e alla regina♥

vi lascio con l'ultimo video su marco♥.caricato in rete.

basus


http://it.youtube.com/watch?v=MaGPbUmZLq4

aria ha detto...

Buongiorno....

che bel post. Grazie Aurora..
Veramente carino e delicato. Hai descritto la casa Carta come un porto sicuro sul quale approdare.

La nostra Cartonia, citta' di Marco, simpaticamente battezzata dalla nostra Annavita, ( che ne e' a pieno titolo il sindaco) si trova nella repubblica delle Cartone che diversamente da tutte le repubbliche ha anche una sua autorevole regina che e'niente popodimeno che la nostra Her Majesty, rejna, maestade Fio.
E dentro questa citta' c'e' la nostra Casa Carta...
Bellissima calda e accogliente..
Il suo padrone di casa e' il principe, la stella, l'amministratore di condominio, la luna e il sole, la voce che allieta le nostre giornate, il fulcro, il perno che fa girare tutto.
Insomma Marco e' tutto e anche di piu'... come la Rai.. uahahhahaha

E questa casa e' proprio come l'hai descritta tu Aurora.
E' frutto della nostra fantasia ma e' cosi' tanto reale che ha fatto in modo che si creassero rapporti fra abitanti reali e sinceri. Ed e' reale l'amore che si prova per Marco.
Siamo NOI che abbiamo creato tutto questo.. NOI... e ne dobbiamo essere orgogliosi..
Diffidate dalle imitazioni gente... le cartone e i cartoni over 30 siamo noi siamo noi... uhahahahhah mi sento tanto Cocci in questo momento..


Cocci esci da questo corpo..... no se vuoi rimanici per un po' almeno sono 10 cm piu' alta
uahahahah

scusate se in questi giorni ho problemi a stare con voi..

Ieri a parte lo smontaggio della casa, ero di compleanno e sono rientrata tardi oggi idem con patate.. ho una giornatina abbastanza piena..

Ma vi penso sempre...

Un abbraccio forte alla mia amica Betta e un saluto a chi non sta scrivendo da un po'.. mentre ho letto con piacere di nuovo la nostra farfallina.

buona domenica a tutti.

kiss, smack, ptciu' a chi si e' gia' affacciato alle finestre della nostra casetta...e a chi si affaccia piu' tardi.

ciaooooo!

folletto ha detto...

buongiornoooooooooooo....

quanto vi voglio beneeeeeee!!!

quanto mi siete mancatiiiiiii!!!!!!

ora non mi posso trattenere, ho il compleanno di mio nipote adorato, Matteo 3 anni... cucciolino di zia.....


bacioni a tutti e abbracci profumati di gardenia

Aurora...... bellissimissimo il post... clap, clap, clap... applauso con inchino!!!!!
spero tu abbia risolto

Silvietta, ciao tesoro, come va' da voi????
prego che tutto si risolva per il meglio..... mi ha fatto piacere trovarti stamane.......

Sindachessa sei FAVOLOSA...
non ti cambierei per nessuno.....

RitaP e Aria
grazie, per avermi tenuta in contatto con la mia casetta preferita vi voglio beneeeeeeee

questa l'Ho' spudoratamente copiata riveduta e corretta ve la dedico:

"Dove il Sole sparge i suoi raggi,
quelli che vedi non sono miraggi,
ma mille lucine che volano intente,
a giocar scherzi a rider contente.

Segui il sentiero di luce incantata,
percorri la via della casa Fatata,
fra le note graffiate e le foglie di begonia,
Benvenuti Viandanti,
nel Mondo di CARTONIA!!!!!!

bluesim ha detto...

Siiiiiiii vengo anche io in Casa Carta, si sta benissimoo!!
Buona domenica a tutti, vi voglio bene!!!
Consiglio: passate a leggere cosa ci hanno fatto ieri (cancellati 20-30 topic)e rallegratevi della vostra casetta: qui almeno e'MOLTO difficile che vi tocchino !! Baci a tuttiiiiiiii (L)

adrianaa ha detto...

buon giorno mondo incartato
aurora bellissimo post mi sento tanto al canduccio in casa carta senza le grida dei miei diavoli ma mentre vi scrivo purtroppo sento mia figlia che grida con il piccolo e mi riporta a casa a mia ma un attimo qui e come stare in paradiso
molto bene a verissimo marco e stato nominato 3 volte ho visto bene la toffanin lo nomina sempre
e poi vi racconto un particolare stamattina mio marito e andato a lavorare e la sveglia quando ha suonato c era la canzone che ha vinto l anno scorso sarà un segno
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
un grosso abbraccio a tutti

adrianaa ha detto...

correggo volevo dire che ha vinto sanremo l anno scorso
bACIIIIIIIIIIIIIIIIIII

folletto ha detto...

che maleducataaaaaa
non ho salutato
Buongiorno a tutti quelli che si sono affacciati e anche si affacceranno nella nostra splendida casetta

ariaaaaaaa
altro contatto???????
e vaiiiiiiiii......

sediciaprile ha detto...

Buongiorno, anche se mi affaccio tardi , ho gia' fatto abbondante colazione a caffellatte e visioni cartiane tramite tubo e altro ....
Mi dispiace di aver dimenticato Verissimo, ed anche oggi non ho visto il ritaglio su Marco.....
Va be' sara' per un altra volta , voi aggiornateci sempre, mi raccomando.........
Mille , certi video da un po' mi fanno commuovere , ma che e', cerco di sfuggire alla marcomalinconia.
E' difficile staccarsi totalmente da questa casa, dovro' curare la mia dipendenza, cosa ne dite?
Intanto rivedete questo:
http://www.youtube.com/watch?v=dKTOMvvIUYw&feature=related

Buona visione, Marco sei un amore...

mariaurora ha detto...

Buona domenica CASA CARTA.

GRAZIE a tutti ,
questa è casa carta come la vedo io e vedo che anche voi la pensate come me.

SILVIA46 che bello leggerti ,spero che da te va tutto bene un abbraccio.

FOLLETTO ciao quando ci sei mancata anche te ,finalmente CARLO si è convinto a liberarti ??? si per il momento tutto risolto speriamo che vada avanti cosi.grazie.e ben tornata.

ANNAVITA mi fa un immenso piacere che mi pensate, io vi ho sempre nei miei pensieri tutto il giorno , ricambia i saluti PIPPO.

buona giornata a SIVIA46 ,MARISA,ANNAVITA,ARIA,FOLLETTO,MILLELUNE,
BLUESIM,ADRIANAA,E TUTTI COLORO CHE ARRIVERANNO.


PS.GRAZIE NORLINA NON POTEVI POSTARE LA MIA LETTERA IN UN MOMENTO MIGLIORE.UN BACIO.

mariaurora ha detto...

BUONA GIORNATA ANCHE A TE SEDICIAPRILE .

mariaurora ha detto...

BUONA GIORNATA ANCHE A TE SEDICIAPRILE .

fio ha detto...

AURORA....GRAZIE...MA I COMPLIMENTI VANNO A TUTTI NOI,PERCHE' INSIEME RIUSCIAMO A RENDERLA COSI' COME L'HAI DESCRITTA
ED ORA...CASA MIA CASA MIA PER PICCINA CHE TU SIA...TU SARAI SEMPRE MIAAAAA.

Buona domenica a tutti...
Bentornata Folletto.

aria ha detto...

Non so se siano stati postati questi articoli su Marco.. nel caso...rileggeteli fanno sempre piacere..


Fonte: full song.it

Marco Carta, primo album di inediti in uscita a febbraio


Marco Carta il vincitore dell'edizione scorsa di Amici di Maria de Filippi ha già pronto il nuovo album di inediti.

L'uscita del nuovo lavoro del cantante è prevista il 20 febbraio, e conterrà anche il brano dal titolo La Forza Mia con il quale si appresta a cavalcare l'onda del Festival di Sanremo 2009 nella categoria Big.

La Forza Mia è stato scritto e prodotto da Paolo Carta, ma resta misterioso ancora oggi il titolo del disco.
Il 23enne cagliaritano sarà la voce più giovane nella sezione Big del prossimo Festival di Sanremo.

Nel 2008 Marco Carta oltre a vincere il programma televisivo "Amici", battendo a suon di musica al televoto nella puntata finale Pasqualino Maione (terzo classificato), Roberta Bonanno(seconda classificata) e Francesco Mariottini (quarto classificato), ha ottenuto un premio di 300.000 euro e in seguito ha firmato un contratto di esclusiva con la casa discografica Warner Music Italy.

Dopo la vittoria del programma ha pubblicato 2 cd dal titolo Ti Rincontrerò (vincitore di tre dischi d'oro e uno di platino) e il disco In Concerto , che lo hanno confermato nel panorama musicale italiano con più di 100 mila copie vendute.


fonte: affari italiani.it



Marco Carta partecipa al 59° Festival di Sanremo


Marco Carta sarà la voce più giovane nella sezione Big della 59ma edizione del Festival di Sanremo. Il cantante cagliaritano salirà sul palco del Teatro Ariston con il brano “La Forza mia”, scritto e prodotto da Paolo Carta.
Il brano sanremese sarà contenuto nel primo album di inediti di Marco Carta in uscita il 20 febbraio per la Warner Music.


Marco Carta

Nel 2008, Marco carta ha vinto il programma televisivo “Amici” ed ha pubblicato i cd “Ti rincontrerò” e "In Concerto” , che lo hanno confermato nel panorama musicale italiano con più di 100 mila copie vendute.

aria ha detto...

weeee follettoooo non ti avevo letto prima di prendere l'ascensore...

bentornata carissimaaaaaaaa..

e abbiamo doppio contatto.. uahahhah

ciao bella..


buona domenica a chi e' arrivato dopo...

Anonimo ha detto...

Buona domenicaaaaaaaaa Cartoniaaaaa!!! come state????

bellisssimi video grazie a tutte...
e grazie Aurora ... veritiera e fantastica !!!

pantf pantf sono di corsissima ... anch'io oggi ho il compleanno della mia prima nipotina ... 8 anni!!!
uauuuuu..... auguri Lisottaaaaaa!!!!
(in realtà è Lisa ma è magrolina magrolina.... così la chiamiamo lisotta per contrastooo ahahahahah)

Ma è possibile che gli oggetti Hello Kitty siano quotati quanto quelli di Dolce e Gabbana????
ma che cavolo ... sconto del 10% (che tristezza ...)
e accappatoio da Euro 154,00 ????????????
ma dove siamo???? .....

Naturalmente non poteva scappare la valigetta 24 ore per la sua zietta preferita hahahahahahaha ovvero ioooooooooooooo!!
ahahahahhahaha

Ho dei problemi lo so,.... non posso resistere è più forte di me,... ho le mani bucateeeeeeeeeeeee!!!!
aiutooooooooooooooooooooo!!!

Però vi posso giurare che fa un figuroneeee..... nera, lucida ... stampa finto coccodrillo e la faccina di hello Kitty tutta stampata Swaroski..... mhhhhh...
uauuuuu

Ora la fotografo e ve la faccio vedere.... impazzirete....
ahahahahaha

Uffaaaaaa ma questi 29 giorni non passano piùùùùùù????
Mi sto tenendo impegnata il più possibile per non pensarci ma cavoli... lè duraaa!!!

SANREMOOOOOOOO ARRIVIAMOOOOOOOO!!!

Ieri Marco a Milano per la prova abiti??????.... e che cavoliiiiii... io ero a fare la spesa!!!
va beh pazienza!!!...
Intanto ho riempito la pancia, ... poi tra qualche giorno riempirò anche gli occhi...., la testa...., l'anima...e tutta me stessaaaa di Marcolinoooooooooooo!!!
(???)ahhahahaaha

mmmmm (sospiro) ...
mmmmmmmmmmmmm (sospiro prolungato)

Ora vado .. ci sentiamo staseraaaaaaaaa!!! smack

Abbracci stretti stretti a Silvia Marisa ... Ciliegina... Aria... mileee.... folletto... bluesim.. e Adriana...,
meravigliosa giornata e voi e a tutti quelli che verrannooooo!!
bigo

Norlina ha detto...

buongiorno cartoniaaa

e non potrà che essere buono viste le belle parole di Auuu. Grazie tesora!!!

Colazione fatta...ma visto che qui tra le abbondantisime colazioni di Folly(bentornataa tesoraaa!!!!, ci sei mancataaa!!) a cui si aggiungono da un pò di tempo anche quelle di Silvy, più i succulenti pranzi di Annavita...mi sto dando un pò all'ingrasso...ora vado a fare un pò di ginnasticaa (fio, non ridereee!!!)con Jilly Cooper che docet, oh mammaaa!!!

A dopo Cartoniaaa, smuackkkk ♥

Anonimo ha detto...

.... sccola per voiiiii
non è bellisssimaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

ops eccola...
aahahhahahahaha

sediciaprile ha detto...

Bigo , carinissima, io sono come te , quando compro i regali per gli altri non resisto quasi mai!
Ottimo acquisto!

fio ha detto...

Ciao Bigo....la borsa è una figata!

cocci 76 ha detto...

Ciao a tutti
BUONGIORNO... o meglio BUONPOMERIGGIO!!!
Io mi sono svegliata ora!!!
Lo so non voglio vista!!!
Ma la domenica mi salvo un'attimino,mi salvo dalla sveglia e dalla velocità che mi cattura ogni mattina...
La domenica, da me, si usa fare tutto con calma e tranquillità!!!
AUROOOO
grazie mille ... il tuo post è tropp carino!!!La nostra casetta incartata!!!CHE BELLAA!!!

FOLLETTO...
E FINALMENTE!!! DA DOMANI ATTIVATI PER LA COLAZIONE!! Grazie al cielo non siamo morti di fame, c'era chi per te,ogni mattina si impegnava a farci trovare succulente colazioni, ma tu....
SEI TU!!!

BLUEEE
Ciao ciccina, che bello ieri vedere da voi l'osteria di fio'... che felicità!!!

Ariiiii
uhahahahahahah, ti ho contaggiata!!
SIAMO NOIIIIIIIIII
SIAMO NOIIIIIIIIII
LE CARTONE/I OVER 30
SIAMO NOIIIIIIIIII

BIGOOOOO
La smetti di far finta di andare a comprare regali a tua nipote e , con la scusa, comprare tutto per te!???
la prossima volta , vedrete ci dirà..
-devo andare a comprare il gilet trapuntato melanzana con inserti dorati per TESSA, e poi... azzzzz non ho potuto resistere e ho comprato la smart nuova melanzana abbinata... la concessionaria, era affianco al negozio di articoli per cani!!!

uhahahahahahha
siamo pazziii da legare...

questo l'ho pensato ieri notte:
COME L'ANNO SCORSO, VIVIAMO NELL'ATTESA...
AMICI DELL'ANNO SCORSO ERA UN'ATTESA INFINITA...
- SI ASPETTAVA LA CLASSIFICA,
- SI ASPETTAVA IL SERALE,
- SI ASPETTAVA IL POMERIDIANO PER RIDERE,
-SI APETTAVANO LE CARTE...

ORA SI ASPETTA CARTA E STOP!!
CARTA A SANREMO PER DI PIù!!

ANSIAAAAAAAAAAAAA

MA CONFIDO IN MARCO, NELLA SUA TENACIA E DETERMINAZIONE, SOTTO QUEL SORRISO ABBAGLIANTE, DIETRO QUELLA VOCE COINVOLGENTE, DENTRO QUEL CUORE AGITATO, C'è UN RAGAZZO FURBO E INTELLIGENTE!!

E CONFIDO IN NOI, SOPRATTUTTO..
DIETRO QUEL NOME DI "CARTONE", SOTTO QUELLA CARTA CHE CI HA RIEMPITO IL CUORE, DENTRO AD OGNI BRIVIDO CHE CI ACCOMPAGNERà TUTTE LE VOLTE CHE ASCOLTIAMO MARCO...
SI NASCONDE SICURAMENTE , NE SONO CERTA... PIù DI UNA "CARTA" TELEFONICA DA 25 EURO DA CONSERVARE PER LA SETTIMANA DI SANREMO

fio ha detto...

Ci sentiamo dopo...vado a guardare AMICI...ciao

manu d carta ha detto...

CASETTA DI CARTA BUON GIORNO..

AURORA
hai descritto perfettamente quello che siamo...quello che abbiamo.
Ed è una fortuna. Personalmente mi ha dato tanto. E per questo sarò sempre grata a Marco...e un po' anche al fato!
Un abbraccio immenso a te...
E a tutti i miei
MAGNIFICI COINQUILINI!!!

ILA
la valigetta è fighissima...
niente canadesi allora ieri????
Azz..
Perdonami se ieri sono scappata..ma mi aspettavano già da un po'!!!Ci risentiamo prestissimo.
SANREMO SI AVVICINA...
Io nn so se è follia, ma mi sento tranquilla.
VOLA MARCOLINO...
noi saremo con te.
Un bacione
FOLLETTO
bentornataaaaaa!!C mancavi!
BLUESIM
Ma insomma!!!Cfome vi hanno cancellato i topic???!!!Un abbraccio...a presto.Salutami Simone.
A PIU' TARDI CARTONIA BELLA
guardo amici, quest'anno soo passatempo...e sento che fa il mio GENOA....
FIO
dai e' domenicaaaa!!!

annavita ha detto...

buonaseraaaaaaaaaa,torno or ora da un pranzo campagnolo,grigliata a volontà,....bAAAAAAAAANEEE,il digestivo,che placa il mio stomaco?.veder graziella,affranta e affondata dal mitico ragazzo bolognese,e il mio superj che gode,uahuahuahauha.....ma tu guarda il zanfo che nulla puote alla diretta,cessssssss.che smacco!


bAAAAneeeeeee,vado a caffettizzarmi e poi vi leggo,come al solito aggiungo il mirto,e brindooooooooo yyyyyyyyyyyyyy

annavita ha detto...

se vi siete persi il servizio di VERISSIMO CON MARCO,CHIC E CHOC,ha postato il video,che non si trova su you tube,ecco il link:


http://c2.iobloggo.com/archive.php?cid=115231


marco che scherza con giusy,marco tra greggio,mike,kakà,michelle,bellissimo sulla "t" del logo di sorrisi,ohhhhhhhhhhhhhh que goch!!!

per tutti coloro che abitano in "continente" il sorrisi esce domani,qui in sardegna sbarca il martedì!
all'arrembaggio!!!!!


ci leggiamo dopo,vadoooooooooo

sediciaprile ha detto...

GRAZIE ANNAVITA, MI HAI TOLTO LA CURIOSITA' SUL VIDEO DI VERISSIMO, LE CARTINE IN BIG SI LAMENTAVANO UN PO' DI VEDERE MARCO SCHERZARE PER TUTTO IL TEMPO CON GIUSY, ANCH'IO MI INFASTIDISCO, GELOSE???

Nel frattempo Martina canta "almeno tu nell'universo....."
Marco ci manca da morire, eh?


BACI

CLAIRE ha detto...

BUONA DOMENICA CARTONIA!!!

Ho appena finito di ascoltare "almeno tu nell'universo"
cantata da MARTINA STOCAVOLO....signori MARCO in quella canzone era 10 spanne sopra.......CHE NOSTALGIAAAAAA!!!!

millelune ha detto...

No....questa no...almeno tu nell'universo...da Martina....bleahhhhhhhhhhhhh!!!!
Riprendiamoci con questa....
http://it.youtube.com/watch?v=VTXdPpjXt78....

Ciao a tutte arrivo dopo...vado a sentire Amici 8 e finire le pulizie...ciao 16 ♥
millelune

titty60 ha detto...

Ciao a tutte/i
Aurora bellissime parole,solo un anima speciale le può esprimere,complimenti a te.
Folletto bentornata,spero di rincontrarti domani,
Annavita grazie per tutti i video,
Che carino Marco con tutti i grandi nella copertina di sorrisi e canzoni,
sembra nato e cresciuto in quell'ambiente,bravo Marcolino.
Guardiamo un pò l'ennesimo litigio
ad amici....ma guardiamo amici o Forum????
Sante Licheriiiiiii mettici una pezza....non se ne può più.

titty60 ha detto...

Ciaooooo Cleire hai ragione...
Marco..Martina..10 a 0

sediciaprile ha detto...

Oramai ragioniamo all'unisono! Meno male che posso condividere con voi la nostalgia di Marco,
mal comune , mezzo gaudio! ahahahhah

manu d carta ha detto...

GRAZIE ANNAVITA...
TRA POCO MI GODRO' MARCO MIO...
CHE MI MANCA MOLTISSIMOOOO.
MARTINA NON MI è PIACIUTA OGGI..IN COMPENSO HO TROVATO MERAVIGLIOSO VALERIO..SARà CHE è SARDO???E ALE, CHE MI PIACE SEMPRE.
NON LO SO, COME HO DETTO, QUEST'ANNO AMICI LO GUARDO CON LA TESTA, NON C'è IL CUORE...MA, SONO ONESTA, CI SONO ANCHE PERSONE CAPACI DAVVERO.
LA MARCHINCONIA VA OLTRE.
MARCO è OLTRE...QUESTO RESTA INDUBBIO.

P.S.
genoaaaaaaaaaaaa...un goal???
eddaiiiiiiii.
VI CANTO UNA CANZONE CHE DEDICO AL MIO GENOA OGNI DOMENICA...E CHE POSSO SERNAMENTE RIVOLGERE AL NOSTRO SOLE:

SARO' SEMPRE AL TUO FIANCO
IO DI TE NON MI STANCO
SEI LA COSA PIU' BELLA CHE C'E'!!!!

sediciaprile ha detto...

Avvisatemi se entrate in chat!

titty60 ha detto...

sedici per un pò sono in chat..

Angela ha detto...

Auroraaa clap clap clap,hai scritto delle parole bellissime,smack!Sto guardando amici...bleahhh,almeno tu nell'universo MARCO l'ha cantata da Dio,in quel pezzo ha messo la stessa intensità che metteva la grande MIA MARTINI!L'unica cosa che mi è piaciuta....il Bolognese è un grande,finalmente qualcuno che dice la verità!PRRRRRRRR a grazia graziella e grazie al c...o!Ciaoooooooo a dopoooooooooo!

sediciaprile ha detto...

Ma spiegatemi una cosa, l'accoppiata Scalise - Dimichele
ha affrancato dalla schiavitu' Palma, mi sta meravigliando sta dando in piu' occasioni giudizi autonomi anche alti e contrari ai giudizi della Dimichele, ha forse cambiato contratto?
Se dura cosi'abbiamo guadagnato uno che secondo me giudica bene!

titty60 ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH
mitico il pubblico parlante....
che tristezza.....

annavita ha detto...

weeeeeeeee,tittyyyyyy♥,stai seguendo amici?


uahuahuahauh.graziella ,la mia cantautrice preferita,oh san gavino di torres,cosa non si fa per markettare un film,a veronè,manco per le pelotas di ali babà verrò a vedere il film,manco aggratisssssssssss


ciao folletto,

bentornata a cartonia,ci mancano le tue colazioni abbondanti e i tuoi aforismi che ci allietano le giornate.


ciao manudddddddddd,


cantatè,ubriacati di aole♥


bigooooooooooooo,

che figata di borsa♥un bacione♥

ciao aria,coccinè,norli fio,e tutta la truppa incartata♥

Angela ha detto...

Opss letto adesso i commenti...BENTORNATA FOLLETTO!SMACKKKKKKKKK

titty60 ha detto...

Verooooo Annavì...
invochiamo San Gavino di Torres...
se graziella è la sua cantautrice preferita è proprio messo male il tipo,ha bisogno di un miracolo...

annavita ha detto...

ciao angelaaaaaaaaaa♥


ciao cleireeeeeeee♥


una domanda mi sovvien pensando,alla marcoina,naturalmente,ma il corista coccobello palmito,sta cambiando atteggiamento e si sta staccando dalla pavida graziella,giacchè pensa di poter star in mano ,in quel di sanremo al nostro elfo?????
XXXXXXXXXXXXXXXXXX,meno male che oltre alla palma,c'è il leone,in quella statuina♥


basusssssssssssssss

sediciaprile ha detto...

http://unduetreblog.wordpress.com/2009/01/18/amici-di-maria-de-filippi-e-il-fenomeno-dei-fan-forum-che-contribuiscono-al-successo-del-programma-votate-il-fan-forum-migliore/

A QUESTO INDIRIZZO VOTATE LA BIG FAMILY DI MARCO CARTA , SE NO VINCONO I FAN FORUM DI ROBERTA O PAKY O CASSANDRA !

sediciaprile ha detto...

ANNAVITA BATTIAMO UN CINQUE, HAI LETTO COSA HO SCRITTO IO PRIMA?
AHAHAHAHAH

titty60 ha detto...

EVVAIIIIIIII
2 A 0
FORZA CAGLIARIIIIII

silvia46 ha detto...

ANCHE IO COME ALCUNE DI VOI HO VISTO....ANZI SENTITO...AMICI.
LA GODURIA MI E` VENUTA QUANDO IL BOLOGNESE HA FINALMENTE PARLATO...SENZA PELI SULLA LINGUA.. E HA DETTO IL SUO A QUELLA STR@@@@ DI ALE.....MA CHI SI CREDE DI ESSERE???????
FORSE CREDE DI AVERE LO STESSO FUTURO DEL NOSTRO BENIAMINO...QUANDO USCIRA`??????
PER QUESTO SI PERMETTE DI PARLARE
AL FIDANZATO DELLA NOSTRA REGINA IN QUESTO MODO????????
SCUSATE SE URLO MA SONO INC@@@@@!!
AHAHAHAHAHHAHA

Ora torno ad essere calma e serena.....
FOLLETTO...BENTORNATA TRA DI NOI!!!!FINALMENTE MI SEI MANCATA.

BACI A TUTTI

sediciaprile ha detto...

Titty scusa, sono entrata in chat ma non ci siamo incontrate!

titty60 ha detto...

Sedici non ti preoccupare
ci sentiamo presto.

aria ha detto...

Siii Marco andra' a Sanremo ma amici anche oggi mi e' sembrato il festival di sanscemo..

Ma come si fa a dire ad un morto vivente che ha sorriso cantando la canzone di steve wonder?
ahhh sorriso musicale...
ecco allora anche io ho uno sguardo ballerino... volete vedermi fare una pirouette in ande dan in ande o in ande azz state andando??

ma come si faaaaa??? ma non vi rendete conto che state grattando il fondo del barile??

stiffffffffff parapara' parapara' paraparapapa' figur e merda...

scusate lo facevamo sempre da piccolini questo coretto..

ahihaihai che eri cattivello e infidino l'avevamo capito l'anno scorso con Marco, dopo che lo avevi trattato a pesci in faccia. Se una persona sta appesa ai cosidetti tu senza colpo ferire decidi che devi eliminarla... sopratutto se lede la sensibilita' di sua maesta' Steve lachance che non da un altra mai un altra chance.

ma che ca..ta questa edizione... una quintalata di presunzione e di delirio di onnipotenza..

Ma andate a farvi un giro in paglietta...

un solo grazie a luca Jurman che mi ha smerdato quei due mosci vileda... Ora si che la casetta bianca sara' piu' linda che mai..


luca amore di graziella al azzzz.. ma quando e' che cambi espressione del viso.. Porca trota sembri pupazzo del carrozzone del carnevale di viareggio .. muovi la
testa ma la faccia e' sempre uguale..

che tristezza...non ce n'e' uno che mi convinca...Almeno Valerio qualche risata ce la concede..ecchepalle..

Marcoooo !!! almeno ci sei tu nell'universo... grazie per questo...

non c'e' proprio storia ... Marco batte cantanti squadra blanca (blue e bianca ) sempre a niente!

manu d carta ha detto...

GENOA QUARTO IN CLASSIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!scusate l'intrusione....ma non mi è mai successo in 32 anni di vederlo cosi' fieroooo!!
E poi....questa è casa no????Condividiamo gioie e dolori.
Dovete sopportare anche la pecora nera della famiglia....

MARCOOOOOO
una stretta forte ovunque tu sia.
A presto...

Norlina ha detto...

Silvyyyyy, siiii, anche a me è piaciuto troppo l'intervento di quel ragazzo del pubblico. Chiaro, coinciso , diretto...non solo nei confronti di Ale, ma soprattutto di quelle 2 penose dicendo loro che utlizzavano ogni scusa per criticare il metodo di Jurman...e poi sottolineando che SOLO LUI
MIGLIORAVA i ragazzi. 2oo a zero e palla al centro auahhah

Ari, Stivvv lo udio proprio, non lo sopporto. Mi sta sul cactus da sempre, però mi sa che qua la chiarezza è mancata a zio Leon, che prima dicce A e poi in prima serata su canale 5 si rimangia tutto e dice B. Eh, eh, eh...non si fa, troppo comodo.

Comunque, come ho letto in non mi ricordo quale articolo, è proprio vero che quest'anno i ragazzi mi sembrano molto più amici tra di loro (salvo qualche anmtipatia naturale e fisiologica)e che il nemicichio si sia spostato ancora di più (se non bastava l'anno scorso) fra i "docenti"( io ne vedo solo 2 degni di quel titolo: JURMY e la Celentano.

Detto ciò, me ne vo a studiar che è meglio. Un Bacione gigante all'arietta del mio cuor e a Manuu. SMUACKKK

A despues Cartonia

manu d carta ha detto...

NORLI
bacione enormissimo anche a te...

lella ha detto...

CIAOOOOO A TUTTIIIII!!!!!

eccomi ci sono....di corsissima ma ci sono!!!!!
Ormai lo sapete che il fine settimana latito un pò.....
Il mio "trottolino amoroso"(mi piace ormai definire mio marito così ahahahahh,visto poi che manca poco a Sanremo)non mi da tregua.....andiamo di qua,usciamo di la,facciamo questo,facciamo quello.....pant pant,io a fatica riesco a stare dietro ai suoi ritmi!!!!In questo mi ricorda un pò Marcolino nostro!!!

Comunque son riuscita a leggervi anche se in orari impensabili(ieri addirittura alle 2 di notte!!!!)

Belle le novità.....la Defi accanto a Bonolis alla finale....ci può solo fare ben sperare....e poi quello che ha detto la Pausini della canzone di Marco....GRANDEEEEE!!!!!
Ho visto or ora il video con Marco e Giusy che scherzano tra di loro.....gran bel messaggiooooo!!!
Tanti articoli su Marco escono ogni giorno.....
Che dire si può essere più felici di così.....beh se dovesse vincere forse si....ma io sono già più che soddisfatta così!!!!!!

AURORAAAAA....ma che belle parole hai utilizzato per descrivere la nostra casettaaaaa!!!!Stupendo post!!!!! GRAZIEEEEE

FIO hai avuto un gran bel pensiero a dedicare la tua osteria a Simone....quel ragazzo si merita tutto il nostro affetto!!!!!

Che dire poi della nostra ANNAVITA......che oltre a deliziarci con le sue poesie,ogni giorno ci tiene aggiornate su tutto......Io senza di te non saprei come fare....visto che non ho più molto tempo per andare in giro per il web......e ti assicuro che grazie...è troppo poco per quello che fai per tutti noi!!!!

Oggi ho visto pezzettini di AMICI...e ho beccato il mitico ragazzo bolognese......ahahaahahah che goduriaaaaaa....è stato grandeeeeeeee!!!!

Ora mi tocca scappare....ma sappiate che siete sempre con me....e se uscisse la notizia che aspettiamo.....quella sul duetto intendo.....mi raccomando avvertitemi con un sms!!!!! Anche se oggi è domenica e credo sia tutto fermo!!!!!

Un abbraccio gigante a tuttiiiii
baci baci
CIAOOOOOOOO

titty60 ha detto...

Và bè 60 è miooooooooo
mi accontento e poi è il mio anno quindi miticoooooo 60

aria ha detto...

Norli si hai ragione... leon e' sempre il solito paraculo... pero' questa volta sono contenta al di la' che stifff potesse avere un minimo di ragione che gliele abbiano cantate... e pure in coro....

tutto a schifio pue''''

oggi vado a mangiare la pizza con la mia cuginetta del cuor.. sapete lei e' di pirri e viveva proprio dietro casa di Marcolino nostro...
Purtroppo pero' non sono ancora riuscita ad incartarla... uffff ci provero' pure stasera... si sa mai..

che l'operazione incartamento abbia inizio... speremmm!

bigo bellina hello kitty... pero' e' vero che i gadget costano un botto.. La bimba della mia amica ne va pazza ma per Natale cercando qualcosa da regalare mi e' preso un colpo..

ps.. ho letto di tuo un abitino nero in maglina.. beh stasera ne indossero' uno anche io.. mammaaaaaa che freddo.. sto sempre con i pantaloni.. spero di non ibernarmi i cosciottini...

vado a prepararmi... bacini a tutti ...

Manu quarti.. evvaiiiiii

Anche il Cagliari e' stato grandeeeee.. ma mi hanno accappottato l'inter...che qualcuno mi fermi la juveeeeeeeee...por favor.


ciaoooo

titty60 ha detto...

Ariaaaaaaaaaa
ma domani ci vediamo????

aria ha detto...

si tittiiii fatemi sapere dove , lo sai posso raggiungervi solo dopo le 13 e 30..

baciiiiii ora scappo sono in ritardo

cocci 76 ha detto...

Eccomi...
Ho fatto il pomeriggio da amiche a guardare amici.....

CHE TRISTEZZA!!!!

Ma scusate, ora... addirittura i ballerini professionisti contro i prof!!!???

Non sanno più cosa inventarsi!???

Tra poco vedremo Maria litigare con il regista, o Maura prendersi a colpi con uno del pubblico... !!

Daiiiiiiii!!

Comunque come il mio solito non l'ho seguito benissimo...
Ho solo visto che i blu hanno vinto qualcosa.. ma non so perchè!!
E poi ho riso tanto, quando un tipo del pubblico ha detto:
Caspita voi non siete la squadra bianca... ma la squadra NERA!!!
mai un sorriso, sempre tristi e bastaaaa!!!

Norlina ha detto...

sCUSATEMI, NON RIESCO A VEDERE IL FILMATO DOVE mARCO SCHERZA CON GIUSY Nè DA CHIC E CHOC Nè NEL SITO DELLA BIG FAMILY...ESISTE QUALCHE ALTRO POSTO, CHE NE SO ...YOUTUBE??? AAAA, VOGLIO VEDERLOOO

pS: SCUSATE IL MAIUSCOLO, ME NE SONO ACCORTA ORA E NON HO VOGLIA DI RISCRIVERE TUTTO DALL'INIZIO

sediciaprile ha detto...

A studio aperto hanno parlato della copertina di Sorrisi di domani con Marco Carta e giusy, parlando di NUMERI UNO

sediciaprile ha detto...

norli vai su Chic o Choc,

ciaooooo

sediciaprile ha detto...

http://c2.iobloggo.com/archive.php?cid=115231
per norli

Norlina ha detto...

SEDICIII, ma non me lo fa vedere da liiii

uffaaaaa

cocci 76 ha detto...

NORLI COME MAI???
AZZ
ANCHE IO ALL'INIZIO NON VEDEVO
POI HO RIPROVATO E CI SONO RIUSCITA!!!

sediciaprile ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=4RGhWbeiuNg

cocci 76 ha detto...

Prova più volte su chic e choc
vedrai che si vede!!

rita.p ha detto...

Buongiorno Casa Carta, proprio come l'ha definita AURORA, alla quale faccio i miei complimenti per le belle parole che ha scritto.
Hai proprio ragione, questa casetta è accogliente e si trovano delle belle persone, per non parlare della bellezza, bravura, simpatia della persona alla quale è dedicata, Marcolino nostro.

Io ho visto Amici poco fa, in replica su Sky, mamma mia che acidume da parte di tutti.
Io sinceramente per quanto riguarda lo scontro Steve-Leon, dò ragione al primo, Leon doveva essere sincero e dire che nel sollevare Daniela rischiava l'ernia del disco, che cavolo è lampante che non è leggerina da sollevare, avrebbe evitato di far fare una figuraccia a Steve, che secondo me ha ragione a voler tutelare i suoi ballerini.
Comunque, tutto sommato non me ne frega niente, che si arrangino, anche perchè quest'anno è ben altra cosa rispetto all'anno scorso, per ovvi motivi.

FOLLETTO
bentornata, ci sei proprio mancata.
Mi dispiace che domani non faccia in tempo ad essere dei nostri.

A proposito chi verrà?
Io, Claire e Aria sì, le altre?
Coccina e Norlinuccia voi ci sarete?Aspetto notizie.Baciolotti.

TITTYYYYYYYY
ci sentiamo appena uscirò da scuola, dopo le 11,30.

Auguro una buona cena a tutti, se riuscirò farò un salto al gatto.
Un bacione a chi ha già scritto e a chi lo farà in seguito.

cocci 76 ha detto...

Ciao Rita...
Non so ancora se ce la faro' a venire domani...
Sono un po incasinata con il lavoro, come sempre!!!
Ora con i saldi... sapete, gli orari di chiusura sono molto flessibili, sabato abbiamo chiuso alle 13 e 45....

Vediamo!!

Domani vi faccio sapere!!

sediciaprile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sediciaprile ha detto...

pare che stamattina a RAI 3 hanno fatto vedere il trailer di IMPY2
dicendo "con la voce di Marco Carta"

Alla grande.........

sediciaprile ha detto...

Norli ce l'hai fatta ? ti ho postato anche l'indirizzo di you tube!

rita.p ha detto...

Va bene Coccina, speriamo bene.
Ti capisco, quando c'è tanto lavoro il tempo non basta mai.
Aspetto tue notizie.Smackkkk!!!!!!

ritad318 ha detto...

Ciaoooo come va? Innanzitutto ben tornata Folletto domani mattina aspettiamo la colazione!
BAAAAne quanto manca????
Non so e non voglio contare, aspetto e spero....
Nell'attesa giro per il web in cerca di notizie ma voi siete più bravi e mi precedete sempre!
Intanto guardo la tivu e ho appena finito di vedere la registrazione di Amici e quindi comincio con le doglianze!
A) possibile che si sia dato tutto lo spazio ai blu e niente ai bianchi che sono stati addirittura tagliati senza che si esibissero tutti?
B) perchè non hanno mandato Mario nella squadra blu, ci sarebbe stato benissimo, almeno avrebbe fatto da contrasto basico a tanta acidità!
C) Ma quanto è stronzo Leon da uno a dieci? Sicuramente 999 e preciso che Steve non lo distanzia di molto.
D) Quanto mi sono piaciuti gli interventi del pubblico, finalmente qualcuno che le ha cantate alla meraviglia a quella scema di Alessandra, che sarebbe ora si svegliasse anzichè farsi usare come ariete da Martina, Grazia e Gabriella contro Jurman! Ma possibile che sia così tonta? Una sogliola ha il cervello più sviluppato.
E) qualcuno potrebbe dire a Mario che è meglio che non cantasse De Andrè, non può assolutamente uccidere così una splendida canzone, l'ha cantata come alla recita di fine anno, scolasticamente, dov'era la magia di Faber? No non si può, se avesse cantato Tu scendi dalle stelle non mi avrebbe annoiato meno!

Potrei continuare per un'altra paginona di commento, ma vi risparmio il pippone e quindi per ora vi saluto e mi preparo psicologicamente ad affrontare la nuova puntata di mercoledì, anche se non potrò aspettare, come l'anno scorso, che si accendano le luci scaccianoia del sorriso e della voce di Marco!

annavita ha detto...

RITADDDDDDD,

eccola là,con la sua super "analitica" trama amicica,e leggo che ti sei trattenuta eh,...conoscendoti,uauahuahau♥l'ho guardata a spezzoni,e sinceramente non mi ispira,noia mortale e priva di luce,ma leggere te e tua sorella aria,è sempre uno spasso.
un bacione e buona serata♥

vado a cena,un bacione a fio,che non ho incrociato,ciauuuu reina de lo cor♥

mica ha detto...

Ciao cartonia.

Prima ho rivisto il servizio della copertina si tv sorrisi e canzoni a studio aperto che bello vedere il nostro Marco insieme a persone importanti dello spettcolo.

Per quanto riguarda amici , vedere la scena dei ballerini contro il loro coreografo mi ha fatto capire quanto stia andando in basso sto programma, poi Leon aveva torto Marcio , Steve ci ha messo la faccia per difenderlo e lui gli fa fare la figura del cavolo in diretta al serale non dicendo la verita ,se pure cruda ma reale ,loro non riescono a fare certi balli con daniela per il peso ma non lo vogliono ammettere per non fare la figura degli sstr.. ma l'hanno fatta fare a Steve.

E i ragazzi sempre messi da parte Anche se devo ammettere che alcuni sono bravi ma tutto sto carisma che tanto decantano non lo vedo in nessuno quest'anno.

Tanto un altro come Marco se lo sognano.

ritad318 ha detto...

SSSSIIII ANNAVI'

Hai ragione mi sto contenendo molto, quanto mi piacerebbe far parte del pubblico parlante, stai sicura che a qualcuno gli passava la voglia di fare lo scemo!
Vedi quell'insulso di Tintin-Adriano,che si crede Barisnikov, che emoziona come un vaso da notte, che non ci piglia un congiuntivo manco se glielo infili in bocca a forza, ma dove li prendono 'sti suonati? Dal rigattiere reparto robottini incriccati?
Purtroppo io sono recidiva, prometto che non lo guardo e poi immancabilmente mi scatta la brocca e zac!, mi faccio del male sperando di trovare qualcosa che mi ispiri, che mi ricordi, che mi illumini, ma purtroppo l'edizione scorsa non potrà mai essere confrontata con nessun'altra! E così continuo a farmi del male, meno male che c'è Jurman!!!!!

fio ha detto...

NOOOOO....è ripassato Simone alle 20.24 in chat e non ha trovato nessuno!Ma è destino...mi dispiace così tanto...

Angela ha detto...

RITAD SEI UNA FORZA!Quest'anno le polemiche abbondano,eh si poveri autori...qualcosa dovranno pur inventarselamancando un talento come MARCO faranno litigare in diretta anche i cameramen!!!Io comunque mi diverto,son rilassata,mica come l'anno scorso....che ad ogni puntata dicevo parolacce peggio di uno scaricatore di porto!SMACKKK

Angela ha detto...

MANNAGGIA FIO,DI NUOVO?SIMONUCCIO SCUSACI,NOI CARTONE SIAM NOTTURNE,IN CHAT CI ANDIAMO TARDI!SMACKKKKKK SIMONEEEEEEEE

mariaurora ha detto...

Eccomi finalmente ,sono stanchissima ,una giornata che faccio pulizia ,ma pultroppo dopo una settimanadi lavoro e poco tempo per stare a casa mi tocca.

Oddio che vergogna amici,tra Stiv ,E Leon non so chi mi ha fatto piangere di più ,credo di pari passo ,sono scenette disgustose.

Poi vogliamo parlare dell'intervendo del ragazzo del pubblico??
hahahahah
finalmente uno che ci ha visto giusto ,era ora di cantarglele ai bianchi e i suoi professori,adesso che VALERIO e passato dai blu i bianchi possono andare a casa tutti a volo. JURMAN sei il migliore e noi lo avevamo capito subbito,per niente sei il Papy della nostra Stella??

Cmq le emozioni dell'anno scorso che mi dava MARCO non sono paragonabili a nessuno.
VOLA MARCO VOLA.

Quando mi dispiace per SIMONE ogni volta che entra non trova nessuno, mannaggia.

fio ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

SIMONE PASSERA' STASERA ALLE 22-22.30

QUINDI VI ASPETTO NUMEROSE IN CHAT
PER QUELL'ORA!

fio ha detto...

EHIIII BADATE CHE FACCIO L'APPELLO!
E GLI ASSENTI SARANNO PUNITI A SENTIRE LE RAGAZZE DI GAUGHEN PER 24 ORE

millelune ha detto...

Ragazze girovagando qua e là nel web , ho trovato il trailer del cartone che ha doppiato Marco, e sottolineo cartone...che coincidenze fantastiche ahahahahhah..., di Impy 2...http://www.cinematografo.it/Trailers/00011432.html..Carino!!
Purtroppo non si sente nè la colonna sonora, nè la voce di Marco, ma accontentiamoci!

Amici 8....che PALLA...nessuno che mi prenda e molti che mollerei....ahiahjai.....!

Ci vediamo tra pochissimo con Simoneeeeeee!!!!
Millelune

Norlina ha detto...

SEDICIIIIIIIIII GRAZIE MILLEEE!!!!

Il tuo linkaggio tubatico ha sortito l'effetto desideratooo!!! Norlina ha compiuto la missione, finalmente!!!! Grazieeee!! smuaccckkk

mariaurora ha detto...

Bellissimo atterraggio,

attenta a non bagnare la pista,

le luci vanno giù

e non si scherza più. buona notte... A DOMANI

cocci 76 ha detto...

E DOPO UNA CHATTATA BELLISSIMA CON SIMONE
AHHHHHHHHH!! VADO A DORMIRE DAVVERO SERENA!!

Auguro a voi tutti una notte meravigliosaaaaaaaaa!!

MARCO BUONANOTTE
Guardando la luna ho capito che tu e lei siete molto diversi: la luna splende solo di notte, mentre tu splendi sempre!!

millelune ha detto...

Buonanotte a tutte!!Prima di andare a nanna vi consiglio di andare sul link di Mediaset Rete 4-Studio Aperto...c'è un servizio un pò più ampio sulla copertina di Sorrisi e Canzoni Tv, ...bellino il nostro Marco!!!
Tra i grandi ...sempre di più!!!!
Stasera particolare serata in chat: è venuto Simone ed è stato con noi un bel pò...persona squisita oltre che eccellente musicista, come ben sappiamo...grazie Simone delle tue parole e della tua pazienza con noi!♥♥♥!
Millelune

aria ha detto...

io ero assente...sono rientrata adesso...

ero alle prese con l'incartamento della mia cuginetta di pirri...
qualcosa si muove... ha detto che guardera' Sanremo per vedere Marco. e' gia' un passo.. e anche per vedere se visto quanto sono pazza, nel pubblico ci saro' anche io..seeeeeeeeeeeeee ma de che???
le ho raccontato di tutto e di piu', anche che sono andata a tantissimi concerti..
mi ha detto....sembri un adolescente che sa tutto del suo cantante preferito.. e io le ho risposto che lo sono un adolescente... uhahahhaah si e' divertita tanto... pero' non mi prendeva in giro..almeno non davanti a me..


quindi Fio? che punizione mi aspetta?.. io ero a fare il mio dovere di cartona e provare ad incartare nuovi proseliti..
sii buona con me...

Simo.. un bacione.. ti ho perso anche stavolta, ma scusa ero al lavorare per il tuo capo..


Ora vado a fare la nanna..
sogni di carta a tutti...a domani..

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?