Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 11 gennaio 2009

LA CALAMITA

Di fronte al mondo di Cartonia mi sento come un piccolo asteroide, attratto dalla sua forza gravitazionale.
Come una calamita.
Inerme, non posso far altro se non lasciarmi catturare. Ma lo faccio volentieri, come il cane quando gli gratti il pancino si mette zampe all’aria, così faccio io.
La mattina appena scendo dal letto accendo il computer per vedere di chi è il post che mi allieterà il risveglio.
Leggo i primi commenti e so già che la dolce Folletto mi ha preparato una ricca colazione, di quelle che piacciono a me, indispensabili per proseguire la giornata.
Quando arrivo in ufficio la pagina di Cartonia è sempre in prima fila, un’iconcina imboscata tra i giganti word, excell ed i programmi mostro che utilizzo a lavoro.
Ogni tanto, quando sono sicuro che nessuno mi veda, un click e rientro nel magico mondo per leggere i vostri commenti e magari per aggiungerne altri.
E se qualche cliente si accorge dell’esistenza del nostro mondo, quando mi dimentico di chiudere la finestrella, lo invito ad entrare, a farne parte, perché non mi vergogno certamente, anzi, ne vado fiero.
L’unico che non invito ad entrare, ve lo confesso, è il titolare dello studio. Cara Aria, lui non è buono come And.re, mi direbbe di farla al magico mondo di Cartonia la fattura a fine mese, e voi mi avreste sul groppone, sarei il primo bamboccione del mondo di Cartonia, completamente a vostro carico.



Sarei ridotto a chiedere la paghetta alla Regina, e con i tempi che corrono credo farebbe correre anche me. Come la Regina Elisabetta fa correre il figlio Carlo.
Il mio lavoro è bello, ma anche troppo serio, per cui mi piace sbizzarrirmi in post demenziali. A volte mi chiedo “avrò esagerato con le cretinate?”, ma voi, come piccoli fratelli e sorelle, mi confortate sempre, siete speciali, probabilmente perché abbiamo tante affinità che ci uniscono, oltre naturalmente l’amore per Marco.
E guai a chi ce lo tocca!!!
Noi Cartoni, come le nostre carissime sorelline Cartine, appena leggiamo commenti negativi su Marco, ci scateniamo come fa un antivirus quando trova un trojan. Tendiamo ad eliminare il file trojan, perché è proprio trojan. Siamo fortissimi, una famiglia che protegge il proprio amato figlio.


Una volta, figuratevi, in un altro sito, per difenderlo gli avevo fatto pure una proposta di matrimonio. E’ ancora valida, se Marco legge, per lui farei di tutto!
Scherzo, quasi di tutto!!
Credetemi, io di indole sono uno che non ama spostarsi troppo dalla sua Pirri. Essere andato a Porto Torres, tutto deciso all’ultimo secondo o quasi, è un miracolo. Ma l’entusiasmo non si può frenare, come il piacere di sapere che avrei incontrato molti di voi.
Ecco, è stata la calamita che è entrata in funzione.
Credo di poter dire che su tutti voi l’effetto calamita funziona, per cui mi piacerebbe terminare lasciandovi con questa immagine: chiudete gli occhi e immaginate un grande frigorifero. Questo è il mondo di Cartonia, dove i bei sentimenti vengono conservati per essere utilizzati da chi lo apre.
E noi siamo le piccole calamite attaccate sopra.
Io sono la lucertolina, Rita la coccinella, Chiara la tartarughina.



CPuddu

84 commenti:

silvia46 ha detto...

Buona domenica a tutti gli incartati!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ....forse sono la prima!!!!!!!!!!
Dico forse.... perche` finche` finiro` di scrivere .....probabilmente qualche CARTONE piu` veloce nello scrivere mi precedera`!!!!!!!
CPUDDU.......fin dalle prime righe del post...ti ho subito riconosciuto!!!!!!
A volte....sento che vi conosco da sempre....e questo mi piace sempre di piu!!!!!!!
Ho sempre pensato ......anche quando scrivevi su nemici....e non avevo il piacere di conoscerti nella veste di poeta......che sei una persona molto sensibile......oltre che essere simpatico!!!!!!!!
AUGURO A TUTTI UNA BUONISSIMA GIORNATA........ora vado a leggere i commenti di ieri.....
BACI

millelune ha detto...

Buongiorno Cartonia!....
Buongiorno innanzitutto a Carlo, GRANDE RAPPRESENTANTE DEI CARTONI, grazie del tuo simpaticissimo post( ahah, anch'io, come vedi, al mattino mi fiondo al pc, almeno il week-end!) e poi a Sivia, che ci segui anche tu dalmattino presto(beccata, ahahaha!)da così lontano!!!

Oggi ho NOSTALGIA..... di Brescia ad esempio...vedi fotina in avatar .... dei video sul tubo con i concerti nuovi di Marco...delle sue divertentissime interviste ma anche un pò in ansia(lo so che non è una novità....ehm...ehm..).....
C'è Sanremo, ma qui mi fido della produzione del bravo Paolo Carta oltre che, in primis, del grande nostro sole Marco....ma oggi mi sono imbattuta in questo articolo, leggete qua:

Giusy Ferreri alla conquista della Spagna
L'eroina di X-Factor ha tradotto in lingua iberica il suo primo album "Gaetana". Per lei dunque niente Sanremo ma tanta promozione. E un 2009 che si preannuncia fantastico. GUARDA la FOTOGALLERY
10 gennaio, 2009

L'immediato futuro di Giusy Ferreri riparte da dove tutto è cominciato, ovvero da X Factor, talent show che l'anno scorso, nonostante la vittoria finale sia andata agli Aram Quartet, le ha fornito popolarità e l'ha portata in vetta alle classifiche con il suo primo album, Gaetana. Giusy sarà infatti ospite d'eccezione della prima puntata della seconda edizione della trasmissione condotta da Francesco Facchinetti, in onda lunedì 12 gennaio su Rai Due. Ma la carriera di Giusy Ferreri non si ferma certo a X Factor: durante la presentazione della nuova edizione del programma, la cantante ha parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi. Dopo aver inciso una versione spagnola dell'album, Giusy dovrà recarsi in terra iberica per promuovere questa sua ultima fatica. E, nel frattempo, prepararsi con la sua band al nuovo tour che la porterà in giro per l'Italia. Un altro impegno nell'immediato consiste invece nel videoclip di Stai fermo lì, ultimo singolo tratto dal suo album. E a chi le chiede come mai non partecipa all'edizione 2009 del Festival di Sanremo, Giusy risponde che ha già avuto tante grosse occasioni in un breve periodo e preferisce così evitare una sovraesposizione mediatica. Forse perché è consapevole che, pur senza darsi troppa pena, anche il 2009 sarà l'anno di Giusy Ferreri.
http://mag.sky.it/mag/musica/2009/01/10/giusy_ferreri.html

Che palleeeeeeeeeeeeeee...anche in Spagna ce la dobbiamo avere tra i piedi...non so se mi spiego!!!!!!

marisa ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

CARLO stamani appena alzata ho fatto come fai tu tutte le mattine ho aperto il computer per leggere chi mi accompagnera' per tutta la giornata.

Anche se non sempre scrivo....per mancanza di tempo...vi leggo sempre e siete tutti una fonte di gioia e serenita' per me.

Credo che tu abbia ragione quando dici che abbiamo delle affinita'...non per niente ci siamo innamorati tutti di MARCO allo stesso modo seguendolo nel suo percorso e difendendolo contro tutto e tutti proprio come un antivirus.

Tanti di noi...e qui mi ci riconosco perfettamente...hanno preso per la prima volta dimestichezza con la tastiera del pc e questo monto incartato ci ha dato la possibilitap' di incontrare persone speciali.

Sono sicura che sono proprio queste affinita' che abbiamo a far si che quando capita che ci incontriamo...come è successo a me a Brescia....ci sentiamo "amici di vecchia data" come se ci fossimo sempre conosciuti.

E' bellissimo e sicuramente proseguira' sempre di piu' ...insieme alla carriera di MARCO.

Buongiorno a SILVIA e MILLELUNE che per il momento mi hanno preceduta e per MILLE dico....lascia perdere Gaetana...lei fara' la sua strada...noi pensiamo solo a quella di MARCO....per quello che mi riguarda tutti quelli che non fanno del male al mio Marchino possono vivere in pace!

Ciao a tutti

Angela ha detto...

Buongiorno e buona domenica a tutte/i,Silvia,mille e Marisa,già sveglie,io in ealtà sto scrivendo ma dormo ancora,forse perchè al bar si fa tardissimo...stanotte era l'una e mezza quando la regina ci ha sbattuto fuori!CARLO,come non darti ragione?Ormai noi tutte siamo attratte da questa meravigliosa casetta,ed hai ragione a dire che siamo anime affine,MARCO ci unisce sempre di più...e noi uniti siamo una grande forza,pronte/i a combattere chiunque parli male di lui,a onor del vero man mano che passa il tempo,son sempre la minoranza!Uèèèè...son le 11..azz volo a cucinare!SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKK

aria ha detto...

Buongiorno..

Chi mi ha datto una dose di mazzete?? per dirla alla Lino Banfi.
Mi sento come se mi avessero menato di brutto... ohi ohi la mia povera testa e le mie povere ossicina..

Carle''' ma che bel posticino... Hai ragione il tuo capo non e' paziente come il mio An.dre... ma anche io a volte iconizzo tutto perche' lavorando fianco a fianco, ovvero gomito a gomito mi scoccia che pensi che sto sempre a distrarmi con i miei amichetti del blog e lui non lo prendo in considerazione. Se si sente trascurato si offende e allora ogni tanto lo invito a fare una gara di spider cosi' e' contento.. uahhahahaha!
No scherzo.. senno' sembra davvero che siamo poco seri nel nostro lavoro e tu sai che l'attenzione, la scupolosita' e la serieta' sono alla base di tutto. Poi diventiamo poco seri nelle pause, ma quando si deve lavorare non ci sono a@@i che tengano. Senno' i multoni poi se li deve pagare lui e mi fa vedere i sorci verdi.

Questo e' il mondo di cartonia ti coinvolge e ti attira.. GRazie al suo rappresentante ufficiale e a tutti gli abitanti di questa fantastica citta'..


Buona domenica a tutti...Silvia,Mille e Marisa e a chi arrivera' dopo di me..

16..ebbene si ho visto la partita, sono rimasta contenta del mio Cagliari.. Ha giocato bene e meritava di vincere ma il pareggio mi ha alla fine accontentato. Non ha fatto perdere troppi punti alla capolista che come sapete me gusta mucho e ha dato un punto fuori casa a noi..
Aquafresca... diviso fra le sue due squadre e' stato bravissimo.. ma che dire del nostro piccolo sardo Cossu.. Mittttico!

baci a tutti.

aria ha detto...

Baci anche ad Angeli'''' ciao tesoraaaaaa..

Norlina ha detto...

BUONDì CARTONIAAA

azz, la sestaa!!! E' proprio vero che anno nuovo vita nuova!!

Carlo, grazie del bel post. Marco, come dicono in molti, è proprio magico. E' riuscito a creare un mondo intorno a se, fatto di persone diversissime, ma che grazie a lui si sono potute incontrare.

Arietta, cerca di riposarti. Ti mando un bacio gigante con abbraccio annesso.

Silvy, mi fa piacere sapere che stai bene. Spero che al più presto sia cosi per tutti, anche se purtroppo non sono cosi ottimista a breve termine. Un abbraccio

Un bacione a Mille, Marisa, Angela e a tutti quelli che passeranno.

BUONA DOMENIA CARTONIAAA

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,


carlo,

divertente il tuo post!!cartonia e i suoi abitanti ed i parenti del cartamondo virtuale,insieme per marco.


un caro saluto a silvia,un bacione anche ad alessia♥
ciao mille,la gae farà la sua strada,per me può andare anche a timbuctù,mi è del tutto indifferente,le auguro buona fortuna comunque.
ciao marisa,angela ed aria.

vado a leggere gli arretrati di ieri sera,baci a chi verrà.

buona domenica a tutti

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=XLN5WmIEwV8Carino questo video che han messo su chic o choc!

Angela ha detto...

Buongiorno Aria e Annavita,visto il video?Alla faccia di busi....MARCO ovunque va fa il pieno!

Angela ha detto...

Norlina smack...azz anno nuovo....sei diventata mattiniera!

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia, che bello leggere il post di Carlo.
Ha proprio ragione questa casetta ti attira come una camalita, proprio come capitava l'anno scorso quando volevo e dovevo sapere a tutti i costi notizie e novità su Marcolino e il bello è stato scoprire che a tutti noi capitava la stessa cosa e ora continua ad accadere.
COCCI, nel post Carlo scrive che tra le calamite io sono la coccinella, non voglio assolutamente rubarti il ruolooooo, bacionissimi per te.

Ieri non ho avuto nemmeno il tempo di aprire il blog, dopo rimedierò e leggero tutto, dal post in home fino all'ultimo vostro post.
Ho avuto una giornata piena di impegni, che si è conclusa con un bello spavento: mia mamma si è sentita male (dolore fortissimo allo sterno con vomiti e freddo accompagnato da tremore).
Abbiamo chiamato il 118 che l'ha portata al pronto soccorso, l'ho accompagnata io per farle coraggio, ma non vi dico come stavo, per poco avrei avuto bisogno io di soccorso, mi hanno fatto sedere spalle al verso di marcia e tra curve, salite e discese durante il tragitto stavo per ripetere l'opera della mia mammina.
Comunque, dopo ben tre ore di attesa al Pronto soccorso tutto si è concluso bene, le hanno diagnosticato una bella congestione. Siamo rientrati a casa alle 2 del mattino, stanchissimi, ma sapete chi a quell'ora era ancora nel peino delle sue forze?Pimpante come fossero le due del pomeriggio e non del mattino?
Avete proprio indovinato........Chiaretta!!!!!!!!
E' rimasta sveglia aspettando che la nonna tornasse a casa e quando l'ha rivista l'ha tutta coccolata.
Io e Carlo, vista l'ora, eravamo certi che nel rientrare a casa si sarebbe addormentata in macchina, ma non è stato così, durante il viaggio non ha fatto altro che parlare, parlare e parlare, siamo entrati in casa e lei parlava, parlava e parlava, le mettevo il pigiamino e lei bla, bla e bla, quando finalmente ha ceduta le armi non mi sembrava vero che ci fosse silenzio.
Ceeeeeee quanto ho scritto, scusatemiiiiii.
Un saluto a SILVIA, MILLE, MARISA, ANGELA, ARIA e a tutti quelli che scrveranno dopo. Baciolotti:

rita.p ha detto...

NORLINA e ANNAVITA buongiorno anche voi, avete scritto nel mentre che io scrivevo il piumone invernale. Un bacione!!!!!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

Chiedo scusa per tutti gli errori che ho fatto scrivendo, ma non ho riletto il post prima di pubblicarlo, comunque il senso si capisce.

camalita=calamita
peino=pieno
scrveranno=scriveranno
buongiorno anche voi=buongiorno anche a voi.

Ecco ho rimediato.

bluesim ha detto...

Complimenti, ho letto questo post che mi e' piaciuto davvero molto!!
Cari amici, care amiche... mi mancate tanto. Pero', pur animata di tutte le migliori intenzioni, non riesco a venire a trovarvi in chat, tenere il forum in modo decente e' veramente un lavoraccio e lo possiamo fare solo perche' siamo molto unite, ci vogliamo bene e vogliamo bene a Simone.
Sono felicissima di sapere che e' passato anche da voi: in qualche modo mi sento la fautrice di questo suo incontro con voi che siete tutti splendidi. Vi voglio bene, spero di vedervi presto, mdi solito sono in tag. Un saluto particolare va a Norlina che non vedo da tantissimo, e poi a fioo, a sedici, a titty, a manu, a cocci, a lady, aria,millelune, annavita, ele, e a tutte quelle di cui non ricordo il nick ma che sono sempre state tanto care.
Un bacio grande a tutte!!!!

sediciaprile ha detto...

ANGELA, MARCO e' UN FENOMENO-STOP- LO AMIAMO ED E' AMATO, FANNO VERAMENTE IMPRESSIONE I VIDEO CHE GLI DEDICANO, INTENSI.


BUONGIORNO A TUTTA CARTONIA, VI VOGLIO BENE

manu d carta ha detto...

BUONA DOMENICA CARTONIA BELLA
Come state???Qui oggi splende il sole...l'altro Sole, ovunque sia, nei miei pensieri c'è.
E ci siete voi, come dice Carlo, ormai quotidianamente e inevitabilmente. E' una cosa di cui sono felice...

CARLOOOOO
Ti mando un abbraccio infinito...vi voglio bene davvero.
E grazie, se ancora non veo aveo detto, per tutti i bei momenti insieme.

UN BACIONE A TUTTI...
CI SENTIAMO PIU' TARDI...

MARCO
UN ABBRACCIO "DA OCCHI CHIUSI"...

S II
gia'ssai...

sediciaprile ha detto...

Ciao Blue, noi ci siamo gia' salutate!

Carlo e RitaP e Chiaretta, siete una premiata ditta! Vi lovvo!

Silvia 46, fa piacere sentirti spesso!

Mille, nutro le stesse sensazioni di fastidio circa Ferreri! Sob! Ma chissenefrega!

Ciao Aria, stai meglio?
Ciao Norli!
Annavita , ieri ci hai fatto meravigliosamente volare, aspettiamo sempre il meglio da te!

Ciao ciao

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO BLUESIM
anche noi ti vogliamo bene....e per Simo, davvero, massima stima.

ciao cartoniaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(scappo sono invitata a pranzo da amici e sono, che strano, in ritardissimo...ma mica potevo non passa prima di qui!!!)

sediciaprile ha detto...

Ciao Manud!

fio ha detto...

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA...
PUDDUUUU CHE BEL POST...DIVERTENTE E VERITIERO AHAHAHAHAH...HAI FATTO CENTRO!...INOLTRE...HAI RAGIONE ANCHE SULLA PAGHETTA...NIENTE DA FARE NON TE NE DO'!!!!
UN CIAO DI CUORE A TUTTI..

lella ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTIIIIII!!!!!

Un saluto di corsa solo per dirvi...che vi voglio beneeeee.....e che sono superorgogliosa che CARLO sia dei nostri.....
CPUDDU sei un cartone doc e il tuo post di oggi mi è veramente piaciuto....Troppo carina l'idea delle calamite sul frigorifero!!!!!
Grazieeeeeeeeeee
Presto magari ci incontreremo anche con Rita e Chiaretta che non vedo l'ora di abbracciare!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOO

gloria65 ha detto...

CARLO
Ma quanto mi piace come scrivi e ciò che scrivi. Sono certa che sei bravissimo nel tuo lavoro, ma io ti ci vedrei molto come giornalista: il tuo stile è pungente, profondo e unico nello stile.
Se posso mi candido come draghetto sul frigorifero di cartonia. Per FIO propongo l'ape-regina, per NORLI ARIA E COCCI I 3 folletti, per MANUDC la sirenetta (si sa è una cantante). BIANCANEVE mi spiazza un po' è un pò troppo "frescona" per essere una cartona. Ci vorrebbe invece Pachaontas per ANNAVITA (dolce e combattiva). Le altre immagini non riesco a vederle perchè, come ormai sapete, la mia inettitudine mi impedisce di capire come si ingrandiscono le immagini

RITA
Sono contenta che dopo la grande strizza tutto si sia risolto. Un abbraccio a te ed anche alla tua mamma (a Chiaretta sempre e comunque un milione di baciotti)

ARIA
Non hai più il fisico, vuoi smettere di darti ai bagordi con Paolo !!!

MILLE
Nostalgia di Brescia sempre e comunque. Per l'ansia seguo a ruota, vorrei che fosse già il 17 febbraio.

16
Tvb anche io

Ciao a tutti/e

Norlina ha detto...

Sto guardando amici e non potevo non passare a riferirvi una frase di Jurman:

quello che dico io non è legge, è UN FATTORE DI REALTA'

MITICOOOOOOOOO JURMYYYYYY

vero professionista.

Norlina ha detto...

Ciao rituccia, sedici, Manu, lella, fio glory

BLUEEEEE, tesoraaaa, grazie per essere passataaaaa!!! giuro che appena ho un pò di tempo passo a farmi una chiacchierata con voi
Un bacione gigante!!

sediciaprile ha detto...

Norlina, anch'io , tifo sempre per l'amato Jurman....
io odio le donne acide e streghe, ma a prescindere continuo a trovare che non hanno rispetto per un mostro di bravura come Jurman e lo vogliono sminuire.....
Cio' che dice sulla prevenzione e' verissimo, io soffro di quei mali e bisogna prevenirli, perche' una volta che si manifestano devi stare sempre sotto medicinali....
Ciao, se non fosse per jurman , avrei gia' spento canale 5, furba la Defilippi.......

Ciao....

sediciaprile ha detto...

Scusatemi, se imperverso, ma la Strega Disgrazia, truccata come una pupa di fichi secchi, avete presente?, da gran cafona , mentre Jurman sostiene le sue tesi, continua a storcere il viso e mettersi la mano in testa, come faceva l'anno scorso, non si vergogna mai mai...........e' patetica

Almeno un minimo di buona educazione, no , eh!

rita.p ha detto...

SEDICI
hai proprio ragione, Disgrazia è sempre e comunque vergognosa e ignorante fino all'inverosimile.
Inoltre quest'anno si è trovata una degna compagna di merende, miiiiiiiii quanto sono antipatiche e acide.

cocci 76 ha detto...

CIAOOOOOO A TUTTE LE MIE CALAMITE PREFERITEEEEEEEEE!!!

COME STATE???

IERI HO AVUTO UNA GIORNATA PIENISSIMA...AZZOLINA!! NON SONO RIUSCITA A PASSARE NEPPURE PER UN SALUTINO VELOCE VELOCE.

PRIMO SABATO CON I SALDI:
AL LAVORO MI HANNO UCCISA , TANTO CHE DI SERA, CON I MIEI AMICI, ERO COMPLETAMENTE DISLESSICA...

MATTINA PIENA DI GENTE IN NEGOZIO, POMERIGGIO VELOCE PRANZO, E POI HO DATO PRIORITà, SCUSATEMI, MA CI TENEVO PARTICOLARMENTE , A CHIARIRE UN DISGUIDO CON UNA PERSONA A ME TANTO CARA, E SONO STATA FELICISSIMA DI AVER RISOLTO... PERCHè SE VEDO CHE QUALCOSA NON VA BENE, POCA CHIAREZZA O MALUMORI VARI, SOPRATTUTTO CON PERSONE A CUI TENGO, MI VIENE UN'ANSIA ALLUCINANTE!!!
E MENOMALE CHE LA PERSONA IN QUESTIONE è DAVVERO SPECIALE... SE NO MI AVREBBE MANDATO DRITTA A QUEL PAESE.....
COCCI E I SUOI CASINI!!!
COCCI CHE SI INCASINA DA SOLA...
COCCI FORTUNATA AD AVERE DEI GRANDI AMICI!!!
(OK SCUSATE PICCOLA PARENTESI...)

DOPO LA QUESTIONE RISOLTA , AVEVO IL PARRUCCHIERE,IO NON HO FATTO L'ERRORE COME ARI DI FARMI TAGLIARE LA CRINIERA, ANCHE PERCHè NON SONO UN LEONE MA UN UCCELLINO SPENNACCHIATO...
HO GIUSTO DATO UNA RADDRIZZATA ALLA FRANGIA.. VISTO CHE CAMMINAVO ORMAI CON IL MENTO IN ALTO... NON VEDEVO UNA MAZZA!!!
POI UN'ALTRA DOSE DI SALDI IN NEGOZIO:
DALLE 16 E 45 ALLE 19 NON MI SONO MOSSA DALLA CASSA... ci credete???
AVEVAMO LA FILA PER 2 ORE E UN QUARTO.....
ERO MORTAAAAA!!!
MENOMALE CHE DI SERA CI HA PENSATO IL CAGLIARI A DARE UN'OTTIMO SPETTACOLO, SONO FELICISSIMA PER IL PAREGGIO ANCHE SE AVREBBERO MERITATO UNA VITTORIA SCHIACCIANTE, ALMENO 3 A 1!!
FELICE ANCHE PER MANU,
CHA SICURAMENTE AVRà ESULTATO PER LA VITTORIA DEL GENOA CONTRO IL TORINO...MA POVERO TORINO, QUANTO MI DISPIACE!!!

E ORA PASSIAMO AL POST DI IERI L'OSTERIA ARISTON:

COMPLIMENTISSIMI A FIO' E A NOI, GRANDE SIMO!!!
MA IO MI PRENDO SOLO IL MERITO, DI AVER TROVATO LA BARCHETTA CON IL NOME MIO PREFERITO...

PER LA CORRIERA... IO CI STO PENSANDO....
...CHE QUALCUNA DI VOI , QUELLE CHE ANDRANNO A SANREMO IN MACCHINA, TIPO VEDI:
BIGO
AURO
LADY ECC
INIZI AD ORGANIZZARSI PER METTERE TUTTI GLI ADESIVI
" A SANREMO NOI CI SAREMO, LE CARTONE OVER 30 SEMPRE CON TE!!" NELLE FIANCATE DELLE AUTO

PER IL POST DI OGGI:
CARLO
BELLISSIMO, PECCATO CHE IL MIO POSTO PER UNA VOLTA MI è STATO RUBATO DA RITAP... GLIELO CEDO VOLENTIERI, MI ACCONTENTO DI ESSERE PER UN GIORNO, L'APINA IN ALTO A DESTRA!!!

QUINDI A CONTI FATTI:MARCO DOVREBBE ESSERE IL FRIGORIFERO E NOI TUTTE LE CALAMITE... SBAGLIO???

QUESTA NE è UNA PROVA....

http://it.youtube.com/watch?v=IG9Ko27Vlx8

VI IMMAGINATE SE APRENDO IL FRIGO CI COMPARISSE LUI CON QUESTE RISATE???
SIIIIIIIIIIIIII
CHE BELLO

SILL
O FINALMENTE!!! SEI RIENTRATA IN CASETTA... COMINCIAVAMO A PREOCCUPARCI SUL SERIO... COME SONO PREOCCUPATA PER VALERIO.. CHI HA NOTIZIE DEL NOSTRO VALERIONE???

ANDREA CARTINO
AMORUCCIO NOSTRO!!! ANCHE LE ZIE TI VOGLIONO TANTO BENE!!!
SEI STATO CONTENTO DEL CAPPOTTINO A SORPRESA???
DOVETE VEDERLO CON QUEL CAPPOTTINO è SPICCICATO A MARCO!!!

BLUE
CICCINAAAAA!! CIAO, CI PUOI CONTARE.. GRAZIE A TE SIMONE è DIVENTATO UN'OSPITE FREQUENTE DEL NOSTRO BAR... COME DIREBBE QUALCUNO CHE CONOSCO.....

TI CHIEDIAMO GRAZIE PER QUESTO!!!

BACIOOOOOOOOOOOOOO

AZZZ OGGI FORSE HO ESAGERATO....

Norlina ha detto...

siii sedici. Oh mamma quella coppia è indecente. Una che si occupa del linguaggio verbale e l'altra di quello non verbale.

Offerta: 2 in 1--> solo jurmy
Fosse solo per quantità, ma è la qualità che fa la differenza.
JURMY, non ci sono paragoni

JURMY FOR EVER

fio ha detto...

Quelle 2 acide...non possono proprio farne a meno...devono rompere le palle a Jurmy fino in fondo!!!!

Norlina ha detto...

REGINA
scusa se mi permetto, ma tu, visti i tuoi rapporti privelegiati col suddetto, a mio avviso dovresti fare qualcosa. Non si può continuare cosi....
JURMY VA RISPETTATO!

cocci 76 ha detto...

MENOMALE CHE IO MI SALVO....

EVITO DIRETTAMENTE DI VEDERE AMICI!!!
UHAHAHAHAHAHAHAH

TANTO ANCHE SE GRAZIA CERCA DI FARE LA BRAVA... SAPPIAMO BENISSIMO DI CHE PASTA è FATTA...
L'ABBIAMO VISTO BENISSIMO L'ANNO SCORSO


GRAZIA NON CI FREGHI!!

JURMAN SEI E SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!!VOGLIAMO FARE UNA PROVA???

FATE VOI IL CONFRONTO:
--->LUCA
http://it.youtube.com/watch?v=719EypRQv6Y
--->GRAZIA (SHA LA LA )
http://it.youtube.com/watch?v=ghDMRuSlEeY

cocci 76 ha detto...

-SANREMO NOI CI SAREMO-

PAT 10
è STATA COME AL SOLITO GENTILISSIMA E CI HA MANDATO LE DRITTE PER QUEST'ALBERGO:

Sanremo Bordighera a 5 minuti di macchina op treno.

Hotel Enrica
1 quadrupla da 120 euro


Hotel Rosalia
4 doppie minimo 3 gg da 65 euro

GRAZIE PAT SEI UN TESORO!!!

CLAIRE ha detto...

CIAO CARTONIA!!

COCCI...NON C'E' CONFRONTO...JURMAN LA BATTE 19686455900001233000 A ZERO....SIA COME ARTISTA CHE COME PERSONA....

BACK TO LUCA JURMAN...L'HO ASCOLTATO.....SHA LA LA DI QUELLA "MERDACCIA" HO EVITATO DI ASCOLTARLO...MI AVREBBE FINITO DI ROVINARE LA DIGESTIONE,VISTO CHE ME LA SONO COMPROMESSA GUARDANDO AMICI E ASCOLTANDO LE ERESIE DELLA SCALISE....

MA IO DICO!!! UNA MERDA CE L'AVEVANO GIA'...C'ERA BISOGNO DI PRENDERNE UN ALTRA??????...BOH!!!

cocci 76 ha detto...

UHAHAHAHHA CLEIRE!!!
TI QUOTO IN PIENO
QUESTO PROGRAMMA , SECONDO ME INIZIA A PUZZARE!!!!

RIVOGLIO PITTERI FUORI SCALISEEEEEE

fio ha detto...

Siiiiiiiiii...rivoglio anche io Pitteri....fuori Scalise...bleeeeee
sarà pure abilitata...ma a che? a fare la porta voce di Grazia!

Angela ha detto...

Visto anche io amici...che dire,sulle mer..cce vi siete già espresse voi...vogliamo parlare della performance di mario....aiutoooo ha storpiato DESTINAZIONE PARADISO...eh si come la canta MARCO non c'è ne per nessuno...manco per Grignani!SWMACKKKKKKKKKKKKK

aria ha detto...

Avevo deciso di non guardare amici per non farmi nuovamente venire crisi di nervi... e oggi tadannnn

ma scusate se i re magi sono andati via perche' hanno lasciato a noi due dei loro cammelli... ma le avete viste quelle due balosse... non hanno la faccia da cammello? soprattutto la scalise che pontifica sul metodo Jurman...
Ma chi te l'ha chiesto?
Forse Luca parla dei tuoi?
Non e' che niente niente sei invidiosetta e visto che i tuoi allievi ti hanno chiesto se quello del regime alimentare fosse un metodo giusto, tu pur sapendolo hai sputato esattamente come i cammelli tutta la tua paura di pensare che sei inferiore e che lui ha ottenuto molti piu' risultati con i suoi ragazzi..

E quella poveraccia che ormai non parla piu' solo perche' non ha una mazza di cognizione su quello che si sta dicendo e fa solole facce disgustate come denuncio' Marco dopo un serale..
Ma vai a zappare che non sai neanche perche' ti hanno tenuta quest'anno.. Un minimo di dignita'.. non solo Domenico e Daniela dovevano essere invitati ad andarsene ma pure tu.
Spiegatemi che ruolo le hanno dato?
Quello di insegnare l'interpretazione.. uahahahhaha ..Scusate ma me la rido.. La Scalise e Jurman insegnano la tecnica e anche l'intrerpretazione , a Palma hanno dato da seguire la preparazione dei musicals e a lei Santa Maria De Filippi fondatrice della Pia associazione di accoglienza per le persone inutili l'ha tenuta per pieta'...
Ma spero che dall'anno prossimo un calcio in culo e viaaaaa... scusate... ma si poteva dire calcio!

Sedici noterai che mi sento meglio... miiiiii l'inca@@atura mi fa bene alla salute... mi da nuovamente forza...uahahhaahh


Blueeeee grazie di cuore perche' e' vero che grazie a te abbiamo creato un rapporto di simpatia e di amicizia con Simone.. e con te ovviamente... un bacione noi ti aspettiamo qui quando puoi passare. E non preoccuparti, capiamo bene cosa significa gestire un forum o un blog...e' molto piacevole ma anche impegnativo, per fortuna anche fra di noi c'e' una bellissima collaborazione, e non solo fra noi amministratrici. Tutti qui si adoperano per rendere questo posto accogliente e speciale. E' un ottimo lavoro di squadra.

Cocciiii ciao tesoraaaaaaa.. ma quando finiscono questi saldi??
vabbe' che sono appena iniziati...ufffff.. Io sto iniziando ad accettare la mia criniera corta e nuova, ma capisco cosa voglia dire camnminare con la frangia negli occhi..Quando ce l'avevo io, non vedevo bene...a volte mi sembrava pure di non sentire...uahahhah. tvb e non stancarti troppo..

non ho salutato prima vero??
allora lo faccio ora..

Buon pomeriggio a tutti, alle mie socie del cuore Fio e Norli che non avevo letto stamattina e a tutti gli accartonati che sono arrivati..

Glorieeeee'' hai ragione non ho piu' il fisico.. a Paolo gli procuro una residenza alternativa, cosi' non faccio piu' bagordi.. uahahhahhaha poverooooo!


Ritinaaaaaaaaa meno male che e' tutto a posto... cavoli che spavento devi esserti presa..Un abbraccio forte a te e alla tua mamma...

A proposito... soffro di reflusso gastroesofageo da anni e purtroppo le mie corde vocali hanno risentito di questa patologia.. Ora ho una voce piu' maschile tant'e' vero che in ufficio quando rispondo al telefono mi confondono con Andrea.. Scherzooo, comunque quel che dice Luca non e' vero ma di piu'.. Certi cibi mi creano il grattino e se provo a cantare mi si strozza la voce... Anni fa riuscivo anche a fare un falsetto, ora me lo scordo.. Gabriella prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ricordati che prevenire e' meglio che curare...

ceeeeeee quanto ho scritto..scusate ma io lo so.. quando parto per la tangente e' finita..

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Ieri ho avuto poco tempo per scrivere,faccio oggi i complimenti a Fioo per l'osteria,la corona che porti è sicuramente strameritata,
grande Fioo,
Carlo che dirti...lasci senza parole,ti faccio i complimenti e quoto tutto ciò che hai scritto,
Rita accidenti chissà che spavento per la tua mamma,
sono contenta che si sia risolto in bene,
Chiaretta mi ricorda un pò mio nipotino,quando inizia a parlare
sembra una "matracca"però quanto sono belli.....un applauso a tutti i bambini chiacchieroni.....con loro non ci si annoia mai....
Non ho guardato amici ma da quello che scrivete non ho perso niente anzi, forse mi sono risparmiata un arrabbiatura,
quindi fidandomi cecamente di voi
sono daccordo con tutto quello che avete scritto sulle due streghe,
Cleire ti quoto in pieno,
Aria è sempre un piacere leggere i tuoi commenti,quando poi ci metti qualche parolina tipica Cagliaritana tipo "balossa" ti adovoooo,
Un abbraccio affettuoso a tutte/i

cocci 76 ha detto...

HIUUUUUUUUUUU!!
C'E' QUALCUNO???
CHE FINE AVETE FATTO???
NESSUNO AL BAR PER CHIACCHERARE, NESSUNO IN CASETTA,
VA BENE CHE OGGI è DOMENICA MA CHE TRISTEZZAAAAAA!!!

OK CI PENSO IO A RALLEGRARVI LA SERATA:
INIZIAMO CON QUESTO:
http://it.youtube.com/watch?v=oXFlhYOlVE8

manu d carta ha detto...

BUONA SERA CARTONIA..
oggi ho visto solo la seconda parte di amici e mi sono persa la disputa. Ma fa lo stesso, per partito preso...JURMAN FOR EVER, anche perchè quello che dice è sacrosanto. Cosa intende quella schifezza cacofonica sfigata stonata e inutile per interpretazione???Ma davvero pensa di poter insegnare???Si..come si sta seduti a rosicare consapevoli di aver detto sempre e solo stron...te...Noi..(si noi!!)a febbraio abbiamo un impegno all'ariston...lei che fa???E i "suoi magnifici interpreti"???...Mavaff...Spero x lei di non incontrarla mai.
Non scordate che canto...allo stadio!!!!Percio' potrei intonarle qualcuno di quei bei coretti di complimenti che siamo soliti usare ..che ne so, con arbitri..o sampodoriani. CHE DITE....FA????
FA FA....!!!
Anyway.... MI MANCA MARCO INFINITAMENTE.... ma dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???

COCCI
Io l'adesivo sulla 5fette lo metto volentierissimo!!!!

UN BACIONE GIGANTE A TUTTI...

aria ha detto...

Coccinaaaaaaaaaa fra una stirata e l'altra mi affaccio... Oggi e' domenica giornata di riposo per eccellenza.. ma poiche' domani si rientra a lavorare bisogna organizzarsi la settimana...che stresssss..

Titty...e' vero non avevo messo la traduzione di balossa... ma esiste una traduzione?? direi che idiota possa andar bene..vero??? baci tesora...

aria ha detto...

Manuuu bella ,mi aggrego anche io al canto... anche io conosco quelli belli da stadio.. bacissimiiiii!

manu d carta ha detto...

FIO PERDONAMI...
ho appena visto la classifica....
siamo quintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Mammma miaaaaaaaaa, il mio Genoa sta volandooooooooo!!!
Marco anche....
menomale che ci sonoooooo!!!:)

cocci 76 ha detto...

MANUUUUUUUUU
BACIO PICCOLINA!!!

ARIIII
MA CHE FAI??? GIORNATA DI RIPOSO E TI METTI A STIRARE???
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

VI MERITATE QUESTAAAAA

http://it.youtube.com/watch?v=gUdGIifoPiM

sediciaprile ha detto...

Alla Regina e alle Generalesse:
ho riflettuto ed e' necessario che vi dica questo,
insieme ai video ufficiali di Marco non si puo' tenere nel blog ,permanentemente, un video di Marco con la Band?
E' prestigioso,secondo me , evidenziare la bravura eccezionale della band, che accompagna Marco , come in questo video di HoMbRess:

http://www.youtube.com/watch?v=MP-I4z9IxQk&feature=related- presentazione Band ad Alghero:
Loris,alla batteria,Orazio,al basso, il"biondazzo" Simone,alla chitarra,Vanni alle tastiere

o meglio ancora per l'AUDIO questo video di Rokiblade, STREPITOSO:

http://www.youtube.com/watch?v=PgKlGRG722c
presentazione Band a Lanusei.

E particolare la simbiosi con Simone, nostro gradito amico, in questo altro video di Rokiblade, unico,

http://www.youtube.com/watch?v=lHBq7LfWhhI


Rivedeteli a Brescia nel backstage , che simpatia!

http://www.youtube.com/watch?v=wT0AUJOXdko
(da Blog Uominiedonne)

Ci conto che prendiate in considerazione quanto ho detto!

Girando qui e li' ho beccato questo video che ho visto in tempi in cui non vi conoscevo:
ci sono le nostre cartone in questo video?o mi sbaglio?

http://www.youtube.com/watch?v=4V7__gUgrSQ&feature=related


Saluti e baci, buona visione

sediciaprile ha detto...

Cocci, hai ragione, poco traffico nel Blog, succede anche a me di non trovare nessuno, ed e' triste, ma sono felice al doppio quando vi ritrovo ! ! ! ! ♥ ♥ ♥
Goditi i video che ho raccolto, sono troppo entusiasmanti, chissa' se avro' occasione di vederli anch'io i concerti, chissa' se dopo Sanremo cambiera' qualcosa, quest'anno passato e' stato un anno eccezionale , altro che bisestile!

Ciao

annavita ha detto...

buonaseraaaaaaaaaaa cartonia,

un saluto a tutti i cartonesi!

stamattina son scappata al sole campagnolo,approfitto adesso per salutare ANDREACARTINO,che è passato a trovarci,un bacione a te,cartino responsabile e adorabile♥

un bacio anche a bluesim,grazie a te,sappiamo bene il lavoro che c'è dietro un forum o un blog,e il poco tempo che rimane.
in bocca al lupo per tutto♥
saluta tanto simone,smuack


weeeeeeeeeee ragazze,ho dato anch'io un occhiata ad amici,una noia mortale!
orribile tutto,dal titolo del cd,alla copertina,dalle facce di graziella ,al bla,bla della comare.
unica meraviglia,il sorriso di jurman.
credo anch'io come aria,che la maria nazionale stia facendo opera pia,tenere graziella e palma,come "insegnanti di sostegno",equivale a sfamarli per pietà.
dopo la pessima,inqualificabile figura della scorsa edizione,ritirarsi in un eremo a meditare,o lavorar d'uncinetto no?
strano,l'anno scorso avevo una voglia sfegatata di ferirla,oggi che l'ho intravista,muta,con le sue faccette,una maschera senza dignità ed orgoglio,...provo un sentimento di sola pietà.
e sento un fetore terribile,...dal 16 aprile è diventato sempre più forte,....ella è già arrivata sulla riva del mio fiume.


un abbraccio a tutti,buona cena♥

manu d carta ha detto...

16 siiiii
ci sono Fio, Annavita e Seba, Simo e figo A....
ma che belleeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Cartone ovunque Marcolino sia!!!

sediciaprile ha detto...

Io ho riconosciuto Regina e Sindaco, evviva, i cartoni no!

Manudc che dici del resto?

Ciao Annavita!

aria ha detto...

uhahhahah.. si si si.. .grande Annavitaaaaaaa...

ciao Andrea cartino.. baciotto da zia Ari..

Brava 16... e' giusto ricordare che Marco e' stato accompagnato da una grande band..

Prima sono passata in tag da Simone per ringraziare Bluesimo per essere passata a salutarci.. E' sempre carinissima e gentile con noi. E ci ho trovato i nostri carissimi amici Rokyblade che davvero fanno dei video straordinari... In verita' e' Roky marito che li fa... ma la Roky moglie l'accompagna... Sono proprio una bella coppia di incartati.. Specialissimi.
E grazie anche ad Hombress, altro videomaker conosciutissimo dalle cartone.

E' davvero fantastico che grazie al tubo si possano rivivere tanti bei momenti di Marcolino nostro.
Il creatore di you tube santo subito... almeno per noi cartone...

mariaurora ha detto...

Buona serata cartonia,

Oggi non ho avuto nemmeno il tempo di farvi un saluto,ho appena finito di pulire casa, domani si torna a lavoro in tutto e per tutto quindi pulizia oggi oppure mai più, tanto per dire :-))

CPUDDU AI pienamente azzeccato la parola esatta come una calamita ,che credo lo siamo diventati tutti da quando facciamo parte di questo blog.

SILVIA46 che bello leggerti e leggere che state bene ,spero che ritorni tutto alla normalità al più presto dalle tue parti ,un abbraccio.

ahhahaahh Cocci devo chiedere a PIPPO se mi fa mettere l' adesivo sulla macchiana , se fossi per me non ci penserei nemmeno mezza volta.

Riquardo AMICI secondo me,alla SCALISE quest' anno l'anno presa soltanto per non fare esporre la Disgrazia, ma ormai sappia di che pasta e fatta.

Fortissimo invece sempre jurman, avete sentito la sveglia???? penso che se l'avrebbe fatto l'anno scorso MARCO sarebbe scoppiato da riedere e le sarebbe piaciuta da matti.
Se volete si può scaricare su chic e choc.

Spero che avete passato tutti una buona domenica iniziare da ,SILVIA46,MILLELUNE,MARISA ,ANGELA,
ARIA,RITAP,NORLINA,
ANNAVITA,BLUESIM,
SEDICIAPRILE,MANUDCARTA,GLORIA65,FIO,
LELLA,COCCI,E CLAIRE.
Buona cena

annavita ha detto...

ciao sedici,manud, ariaaaaaaaaaaa


weeeeeeeeeee ragazze,noi siamo la forza di marco,.....esiste la rivalità tra donne,è vero.e sanno farsi male,molto male,ma sono capaci di amicizie potenti più forti dell'amore....a voi


http://it.youtube.com/watch?v=ZZNM6IrqKLU&feature=related

manu d carta ha detto...

HO VISTO IL MIO SOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEE!!!
RAI UNO, TG 20:30...SERVIZIO FATTO MENTRE SI FACEVA LA FOTO X LA COPERTINA DI TV...IL NUMERO NEL QUALE, FINALMENTE, LEGGEREMO IL TESTO DEL PEZZO CHE MARCO CANTERA'.
IO MI INCANTERO', NON HO DUBBI....
E LO AUGURO ALL'ITALIA TUTTA E DI PIU'.
BELLO MARCOLLINO LI'SEDUTO...FISCHIETTAVA TRANQUILLO.

UN ABBRACCIO GIGANTESCO PICCOLO SOLE. VAIIIIIIIIIIII!!!!

manu d carta ha detto...

BUONA IDEA 16....ASSOLUTAMENTE.
MARCO PER CIO' CHE è ADESSO, CIRCONDATO DA BUONISSIMI MUSICISTI.
BUONA MUSICA, APPUNTO. SE LA SI PUO' VEDERE...E SENTIRE...BEN VENGA.

aria ha detto...

Yesss Annavita... come queste altre due..che prima si sono prese a botte poi si sono unite per una giusta causa...Divertentissimo film con una scena un po' piccante... ma siamo in orario ormai da adulti..

http://it.youtube.com/watch?v=7wCSK97YVvE

mesy ha detto...

buona sera a tutti

CARLO complimenti per il bel post
io lo dico sempre noi che amiamo marcolino anche se siamo molto diversi ma nel animo uguali uno con l'altro.nel immaginare marco come il frigorifero noi tutte le calamite pensarlo mi piace tanto mi riempe il cuore di gioa GRAZIE

RITA sono contenta per tua madre che tutto a posto

GRAZIE A TUTTI PER IL VIDEO
BUNA CENA A TUTTI

annavita ha detto...

visto aria,yesssssssssss,pure il tuo!


hola manud,....evvaiiiiiiii con il sole!
ciao dolce mesy,smuack!


guardo fazio su raitre,....con fabrizio de andrè,meravigliosa poesia in musica♥
basus

Carlo ha detto...

Buonasera Cartonia.
Ho visto anch'io Marcolino nel servizio di Mollica su Sanremo. Stavano facendo le fotografie ufficiali. Mi sembrava però un pò come un pesce fuor d'acqua, poverino, insieme ad alcuni mostri sacri della canzone. Credo fosse la tradizionale foto per TV sorrisi e canzoni.

Oggi giornata anche da noi dedicata allo smontaggio dell'albero e del presepe. Per non finire come lo scorso anno, quando i re magi portarono al bambin Gesù le uova di Pasqua.

Nel video ho riconsciuto La Regina, La Poetessa, I Figoa, La Simo, ed il Mitico FigoS, che sta per Seba.

Buona serata a tutte.

manu d carta ha detto...

VI'
Hai sentito????Anche De Andre' ci unisce...inesorabilmente!!!!
Chapeau!

manu d carta ha detto...

RITA
meno male, tutto bene. Un bacione.
Di' a Chiaretta di telefonarmi se vuole...parlare....!!!

ANDREA CARTINO
Ma uffa, non ti inrocio mai!!!Un bacinooooooo.

mariaurora ha detto...

PER CHI è INTERESSATO A SANREMO HO TROVATO QUESTO AL CENTRO CHE MI SEMBRA ABBASTANZA CONVENIENTE 2 NOTTI PER 2 PERSONE .



B&B SAN MARTINO .cod LI15

Località: Sanremo
Provincia: IM
Zona: Centro
Quartiere: San Martino


Il B&B che hai selezionato è disponibile! PROMOZIONE
-20%
Seleziona qui di seguito la tipologia e
il numero delle camere:


DOPPIE: 1

NOTTI: 2

20/02/2009
22/0272009

SUBTOTALE € 134,08

cocci 76 ha detto...

ANCHE IO HO VISTO MARCOOOOOO!!!
UNA VISIONE...
APPENA IL GIORNALISTA HA ANNUNCIATO L'ULTIMO TITOLO...
SANREMO
HO ZITTITO TUTTI IN CUCINA...
ED ECCOLO MARCO!!!
MIA MAMMA SI è MESSA DI CORSA GLI OCCHIALI!!!
E HA DETTO
-CERTO CHE MARCO HA AVUTO UNA FORTUNA IMMENSA PENSARE CHE POCO PIù DI UN'ANNO FA'.. NON ERA NESSUNO...
OGGI A SANREMO CON UN'ANNO ALLE SPALLE DA VERO CANTANTE!!!

cocci 76 ha detto...

GRAZIE AUROOOOOOOO
APPENA FACCIAMO IL BIGLIETTO AEREO
CI DOVREMO DECIDERE PER L'ALLOGGIO!!
TUTTI I VOSTRI CONSIGLI SONO CONVENIENTISSIMI...

GRAZIEEEEEEEEE

sediciaprile ha detto...

Replica del TG

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/homePage.srv#

evvai!

mariaurora ha detto...

COCCI ciao , questo mi sembra abbastanza conveniente e poi dobbiamo cercare di pernottare tutti assieme .

mariaurora ha detto...

Tra le coperte...
e un bel cuscino...
fate un dolce sonnellino..
.una bella stiratina..
.e di colpo e già mattina...
dormite bene miei bei CARTONI...buona notte
e sogni d'oro!!!!

a domani
aurora_1968

sediciaprile ha detto...

YUHUUU, L'HO VISTO IN REPLICA , MA L'HO VISTO..... PER NIENTE FUOR D'ACQUA IL NOSTRO PESCIOLINO, POI LI' CONOSCE GIA' BONOLIS, ANCHE IVA ZANICCHI, PER PRECEDENTE INCONTRO A VERISSIMO , SE NON SBAGLIO, BELLO !


VOLA MARCO VOLA!

manu d carta ha detto...

BUONA NOTTE CARTONIA, A DOMANI.

NOTTE MARCOLINO, A PRESTO TESO'.

fio ha detto...

BUONA NOTTE

titty60 ha detto...

Dolce notte a tutte/i

ritad318 ha detto...

Ciao casetta incartata!!!

Mi sento come se avessi combattuto con Cassius Clay, ossia pestata!

Due giorni terribili, da venerdì che ho passato in ospedale (a proposito la mia amica sta meglio, si è alzata, il drenaggio è pulito, speriamo che anche l'esame istologico sia buono e le cure successive siano assolutamente di prevenzione!), ieri non riuscivo a rilassarmi, ho accumulato una tensione pazzesca che mi ha svuotato completamente. Grazie ancora a tutti per i vostri incrociamenti, siete come sempre delle amiche fantastiche!
Anche oggi non ero proprio al massimo e dopo una mattinata un pò diesel, pomeriggio con "meigama" =pennichella, ho guardato la registrazione di Amici, e come al solito vomito a getto!!!!
Ormai quella specie di surrogato di cantante delle mie ciabatte vecchie, non ha più nemmeno la faccia di aprire bocca, perciò quest'anno le hanno dato Condoliza Rice cioè la portavoce!
Per fare come al solito la puntuale figura di mmmmmmm......
Ma riesci a collegare il cervello con la bocca, scema di guerra?
NON E' UNA DIETA!!!!!
E'uno stile di vita e di prevenzione che dovremo utilizzare tutti, specialmente in periodi di stress, canoro e non!!! Io sono anni che lo so, accidenti siete più duri di una lastra di marmo!
Tutti i grandi cantanti da Ligabue alla Pausini, prima di incominciare una tourneé seguono questo regime di allenamento, solo queste due non lo sanno che idiote, ma a lavare la testa all'asino si spreca solo il sapone!!!

PER MANUDIC....
Sto guardando lo speciale su De Andrè.... ma quanto è bella Genova e il suo porto di notte!!!!!!

cocci 76 ha detto...

CIAO RITAAAAAAAA

Sono contentissima per la tua amica.. vedrai ANDRA' TUTTO BENE, ne sono certa!!!

Sono un po meno felice per amici....
L'ho già detto oggi:
Io rivoglio Pitteriiiiiiii!!
Ma scusate Luca J, solo contro tutti??? Hanno deciso di rafforzare la dose di cacca li dentro???
Ma non si sono accorti che era già abbastanza???
Bhe è anche vero che l'anno scorso, con un solo pezzettino di CARTA è stata pulita in un colpo solo... Ma quest'anno???
Come faranno quei poveri ragazzi???

ritad318 ha detto...

Ciao Cocci! Guarda quest'anno senza dubbio il livello dei ragazzi è migliorato ma manca il talento vero e puro cioè Marco!
La squadra bianca è migliore e più simpatica, mi piacciono quasi tutti, tranne Mario, persino l'accanimento che hanno contro Domenico è disgustoso, anche il carcere ha la funzione rieducativa, mentre qui la condanna è definitiva senza appello! Ma caspita ha 18 anni appena compiuti, se fosse stato un cantante sicuramente Luca lo avrebbe aiutato a lavorare e a capire, ma qui questi sono solo bla bla bla e niente altro, se era così cesso perchè l'hanno preso? E una volta che il regolamento gli consente di rimanere perchè i professori non fanno il loro mestiere e lavorano? Troppo facile lavorare con chi è bravo, ma l'hanno scorso non hanno capito niente, la lezione non è bastata? Esti cummenti sciacquai sa conca de su burriccu a lassia!
(E' come lavare la testa all'asino con la lisciva=saponata)

aria ha detto...

16 grazie per aver postato il link della rai.. appena posso guardo la replica...


Mezzanotte e' arrivata e io mi reco in camera da letto.. mi lancio di brutto sul letto e inizio a fare nannina che domani mi aspetta una bella giornatina..

Buonanotte a tutti...sogni incartatissimi..

Marcolino per te sempre sogni da realizzare.. e che ovviamente si realizzeranno.

A domani!

cocci 76 ha detto...

Rita , io quest'anno amici lo guardo qualche volta... non mi prende per niente!!!
Nessuno mi piace in particolare, mi era simpatico Angelo l'attore, ma anche Fioretta e Patrick sono un po strani!!
A conti fatti anche io forse, per quel poco che seguo, preferisco la squadra bianca... ma una cosa è certa al serale non tocchero' cellulare!!!

aria ha detto...

spe prima di andare a letto.. articolo dove si parla di Marco e dei suoi colleghi di quest'anno..


Fonte: sounds blog


Esce oggi il nuovo disco dei ragazzi di Amici, il programma televisivo, con il titolo “Scialla” nella versione per download sul portale Dada. Da venerdì prossimo il cd sarà distribuito nei negozi a prezzo speciale.

Diciassette canzoni eseguite dai concorrenti del popolare reality giunto alle fasi finali e alla versione serale che lo scorso anno vide vincitore Marco Carta.

Il ragazzo - che ora andrà a Sanremo 2009 - ha spopolato con il suo disco Ti rincontrerò e ha riscosso molto successo anche tra i nostri lettori che gli hanno attribuito il Soundsblog Fan Awards 2008.

Anche quest’anno uscirà un nuovo talento (o fenomeno) dal programma? Lo scopriremo. Intanto i fan correranno sicuramente a scaricare queste nuove canzoni: fateci poi sapere come sono e cosa ne pensate. Di seguito la tracklist dettagliata del disco.


ma non c'e' paragoneeeeeeeeee... Marco e' Marco..

cocci 76 ha detto...

CIAOOO ARIII buonanotteee!!! Ho sbirciato... non ho potuto trattenermi!! uhahhahahaha
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

aria ha detto...

ari buonanotte!

aria ha detto...

cocciiiiiiiiiii

uaahahahah.. sei peggio di norli e fio.. .ciao ciccina a domani

sogni incartatissimi...

cocci 76 ha detto...

E DOMANI UN'ALTRA SETTIMANA INIZIA....
UFFFFFFFFFFFFFF
CHE BARBA, CHE PIZZA, CHE BARBA, CHE NOIA!! COME DICEVA SANDRA A RAIMONDO...
ORA VADO A DIRLO NEL LETTO .... RENDE DI PIù MUOVENDO LE LENZUOLA CON I PIEDI!!!!
BUONA NOTTEEEEEEEEE

MA ELE!!!
CHE FINE HAI FATTO????
ELEEEEEEEEEEEE RITORNA CI MANCHI AL BAR!!

cocci 76 ha detto...

... E ANCHE IN CASETTA!!! BACIO

millelune ha detto...

Ricetta dello strudel di mele( una delle tante!)

pasta sfoglia( 1 confezione)
4-5 mele
100 gr pangrattato
100 gr di zucchero
40 gr di pinoli
40 gr di uva sultanina
1 cucchiaio di cannella

Sbucciare le mele ed affettarle, unire l'uvetta, i pinoli, lo zucchero, la cannella ed il pangrattato in un recipiente e mescolare tutto assieme. Stendere la pasta con un mattarello infarinato e farla diventare sottile. Tagliare e mettere a parte due strisce di 1 cm di larghezza.Cospargere la sfoglia con un pò di pangrattato e disporre il ripieno di mele uniformemente. Pennellare le estremità con un pò di tuorlo d'uovo, arrotolare poi la pasta e chiudere, premendo leggermente. Mettere la pasta sulla lastra imburrata o sulla carta da forno, pennellare quindi la superficie con il resto del tuorlo d'uovo e disporre sullo strudel le strisce a serpentina incrociata. Cuocere in forno preriscaldato 200° per 30' circa. prima di servire cospargere con lo zucchero a velo.
E buon appetito!!!
Notte a tutti e buon inizio settimana!!♥♥♥♥♥

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?