Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 3 settembre 2009




Non servono parole...

....bastano solo la luce dei nostri occhi e il sorriso delle nostre labbra!


Noi possiamo solo donarti il nostro calore e il battito dei nostri cuori mentre tu canterai per noi!





E dopo poco piu' di un anno ...

Fra un giorno vedrai... ci ritroveremo ancora...

E CI SENTIREMO UNA COSA SOLA!






Una menzione speciale ai bellissimi video di Etoileboy2 che potrete trovare su youtube o sullo stesso canale dedicato.

111 commenti:

mariaurora ha detto...

Buon giorno Cartonia e
Buon Giovedì

Quando non hai niente da dire

devi dire MARCO CARTA.

Complimenti Etoileboy2 bei video.


LEDY E ADRIANA grazie di cuore
per avermi fatto ascoltare
MARCO ieri sera....non cè
nulla
di più bello
essere a letto e sentire LA VOCE DEL SOLE ....mi sono
addormentata con il sorrido da ebete......cioè da bimbaminkia.......che ci posso fare ho 41 anni ma questo ragazzo mi fa tornare bambina.


Visto che stamattina sono la prima vi preparo una abbontante colazione.
CAFFè E LATTE
THE
SUCCHI DI FRUTTA A PIACERE
TORA ALL YOGURT
TORTA DI MELE
è PER I PIù GOLOSI UN BEL VASETTO DI NUTELLA.
BUONA COLAZIONE E BUONA GIORNATA.

mariaurora ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=lsrLLepT5zg


QUESTO è PER DARVI LA CARICA .....PER AFFRONTARE CON PIU' ALLEGGRIA E LEGGEREZZA E CON IL SORRISO LA GIORNATA .

VADO A LAVORO A DOPO

mesy ha detto...

buongiorno casa carta

ARIETA grazie x il video... MARCOLINO grazie di esistere sei la nostra forza... complimenti ETOILEBOY2 grazie

AURORA grazie x la colazione un bacio

LADY grazie di nuovo un bacio

sono molto agitata... il giorno di partenza si avvicina... ho taante cose da fare aiutoooooooo

MARCOLINO sei sempre il migliore un bacio

buona giornata a tutti

steffy ha detto...

BUongiornooo...
grazie Aurora per la meravigliosa colazione.. eh si il nostro principe ci fa tornare il sorriso...

Lady grazie davvero per il bellissimo regalo... che sorpresa quando ho risposto al cellullare e ho sentito Marco a momenti mi viene un colpo... e poi mi sono ricordata del concerto...
GRazie davvero Ladyyyy... un bacione...

Ma quanto siamo grandi noi Cartone... non ci fermeranno maiiiiii...

Buona giornata a tutte....

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOO!!!

Che bel post..semplice ma d'effetto...brava Arietta!!

il secondo video fa venire il brividino...vedere tutte le premiazioni di Marco in successione mi ha emozionato....ma lasciatemelo dire...la vincita di "amici" è quella che ogni volta che la vedo mi fa alzare i peli delle braccia...

e ora vi saluto perchè non ho niente da dire, quindi dico......
MARCOOOOOOO CARTAAAAAAAAAA!!!!!!

CLAIRE ha detto...

opsssss mi sono dimenticata di salutare chi mi ha preceduto...

bacio a Mariaurora,Steffy e Mesy♥♥♥

ciaoooooooooo!!!!

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Aria grazie per i video,davvero carini e complimenti a Etoileboy2,grazie.
Mariaurora grazie per la colazione e video,bella Dentro ad ogni brivido con chitarra e pianoforte.
Mesy,ciaooooo,dai -3 e ci conosciamo...evvaiiiiiiii.
Ciao Cleire,bacione, buona giornata a te e tutte/i quelle/i che passeranno.

steffy ha detto...

Dai Mesy ci siamoooooo....
l'attesa è un momento emozionanteee...
Claire e titty buona giornata un abbraccio grandeeee non vedo l'ora di essere li e conoscervi tutteeeee

betta65 ha detto...

Buongiorno e magico giorno a tutti

ARIA belle le tue parole di oggi
e bellissimi i video.

ADRIANA grazie mille per avermi regalato l'emozione di sentire la voce del Sole ieri sera. Quando ho risposto al cellulare e ho sentito che eri tu mi sono illuminata, mi hai fatto davvero una bellissima sorpresa. Un bacione

Un abbraccio a Mariaurora (il caffè lo prendo volentieri, grazie)Steffy, Mesy, Claire e Titty e a tutte noi bimbeminkia, evviva !!
Baci

annavita ha detto...

bon dia cartonia city,

grazie aria,dolce aMARCOrd e nuova realtà,sogno che si avvera!
un bacio e buon proseguimento feriale.

l'alguer,miei signori è caldissima,siamo oltre i 35°,città più caldaaaaaaaaaa dìitalia,...e l'estate continua con il sole domani♥


l'anfiteatro è stracolmo,i posti a sedere son andati esauriti, ci sono i posti in piedi.il festivalaguer con il botto,sono strafelice per marco,la prima tappa nella sua terra ha risposto alla grande.


un caro saluto a chi è entrato in casetta,ciao aurora,mesy,steffy,titty e cleire,baci a chi entrerà♥

à d'àsprès♥basus

aria ha detto...

buongiorno...

Se ad Alghero ci sono 35 gradi.. qui ce ne saranno 33... penso di non aver avuto mai un caldo cosi' quest'estate.. sara' forse perche' ero rinchiusa in office.. non so..

fra Madrid e qui, sto recuperando afa alla grande..


Belli i video vero?

mi sono piaciuti tanto..

quello delle vittorie di Marco tantissimo.
Un bellissimo collage di tutti i trionfi di questi due primi anni d'artista..
spero siano ancora tantissime negli anni a venire.

Per Marco e' un rientro a casa da vincitore.. La sua Sardegna non puo' che essere orgogliosa di lui.
Tutta l'Italia lo ama e lo sostiene, ma potete immaginare cosa sia per noi. E' il nostro ambasciatore, ha le nostre radici, la nostra identita'. Noi ne siamo davvero fieri..
Abbiamo tantissimi ottimi esponenti nel mondo artistico, ma purtroppo spesso rimangono relegati alla realta' isolana, oppure ad una cerchia ristretta di fan. Marco ha fatto il salto. E' diventato popolare e ha fatto si che tanti si avvicinassero alla nostra cultura, alla nostra terra, alle nostre tradizioni, buttando giu' tanti pregiudizi e falsi concetti.

Cio' non toglie che anche qui abbiamo personaggi negativi che lo denigrano e gli fanno del male.. Ma questa e' un altra storia.. Le mele marce putroppo esistono dappertutto.

e noi chiamiamo il compattatore per l'umido organico e li mandiamo al macero..

vedete la differenza che c'e' fra noi e loro e' questa:

ci chiamiamo cartone o cartine e ci dicono che dobbiamo finire nelle pattumiere o nei cassonetti per la raccolta differenziata della carta..
Ebbene si.. noi almeno non puzziamo e possiamo essere riutilizzati..
le mele marce come tutto quello che diventa marcio, dopo un po' puzzano.. e finiscono per diventare letame..
Ecco l'unica degna fine che possano fare..
Si ritroveranno nel loro ambiente naturale..

uahahahah ceeeeeeeeeeee mi faccio assumere dalla Devizia o dalla campidano ambiente.... ( societa' che gestiscono i rifiuti nella nostra provincia)

Serve un tecnico dell'ambiente?? hahahahh


basta... per oggi l'ecopippone ve l'ho fatto...

buona giornata.. vado a fare i miei doveri.. prima quelli di casa.. poi quelli di carta..hahahha

Bravissimo Etoileboy2.. fa dei video stupendi.. visitate il suo canale se vi siete persi qualcosa su Marco..

baci baci e baci..

lalla58 ha detto...

ahahahah ariè
troppu togaaaaaaaaaaaa
ho fatto leggere a piero il tuo ultimo post, hihihihihi
se vuoi ci mette una buona parola per teee

manu, steffy evvaiiiii
finalmente ci conosceremo!
steffy sabato ci sarai al carta incontro?

ops.... bacio a chi ha scritto e a chi scriverà

aria ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=lsrLLepT5zg


questo l'avete gia' visto??

hydro ha detto...

♥♥♥ BUONGIORNO CARTAMONDO ♥♥♥

Bene anche Torino ha risposto alla grande! :)

Ma ormai è sempre così ovunque vada!!

Sono immersa nel lavoro pare quasi che si siano messi tutti d'accordo per farmi scoppiare fino all'ultimo minuto!!!

Credo che come al solito preparerò la valigia un secondo prima di raggiungere l'aereoporto e come al solito dimenticherò qualcosa!!

Grazie Aria♥ per i video !!
ognitanto è bene ricordare gli straordinari traguardi che Marco♥♥♥ ha raggiunto in così breve tempo...

Buon Pranzo a tutti ♥♥♥
e a prestissimo........(^_^)

aria ha detto...

lalla....... se Andre mi licenzia, ho un futuro assicurato... chiedero' a Piero l'accozzo.. hahahah

Steffy ci sara'.. arrivano un po' piu' tardi ma ci raggiungono.

lalla58 ha detto...

manu la conosco giàààààààààààààààà
volevo dire mesyyyyyyy
mi scusi, vero cara?
il caldo mi scirocca di brutto ahahahahahah
ok ariè
ciao hidro, anche tu sei dei nostri vero?

Angela ha detto...

Buongiornooooooooo!Ariè il primo video è molto bello,il secondo anche, ma sopratutto è la risposta a chi ne parla ancora male,i fatti sono questi MARCO ha stravinto tutto e continuerà a farlo!Smack,smack a tutte/i!

mariaurora ha detto...

Beati chi si stanno preparando
per Cagliari .........penso
che ci mettero un bel pò a digerire il fatto che non sia venuta...

Pazienza ma con il cuore soro' li con tutte voi e Marco.

Buon pranzoooo

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartoniaaaa, -3 al grande evento, non vedo l'ora!!!!
Intanto -1 per chi si godrà il concerto di Alghero, finalmente è arrivato anche nella nostra, nell sua terra!!!!!!
Domenica finalmente potrò incontrare delle Cartone che non conosco personalmente e riabbracciare chi hi già conosciuto. Sono sicura che sarà una bellissima festa.

ARIETTA
post piccolo ma d'effetto, bellissimi i video, complimenti!
Complimenti anche per il commento che hai postato nel blog, mitica e toga come sempre. Smackkkk!!!!!!!
A proposito se senti NORLI, dille che le ho mandato un sms ieri ma non mi ha risposto :-(((( , chissà se lo ha ricevuto. Grazie!!!!!!!!

Ora vi posto il link di un video di Marco a Solarolo dove canta Un giorno perfetto e poi segue un'intervista (se è già stato postato perdonatemi)

http://www.youtube.com/watch?v=YZNsMDR7vOU

Buon pranzo a chi ha già scritto e a chi arriverà in seguito.
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lalla58 ha detto...

ciao rituccia, tutto ok nel nuovo plesso?

mariaurora ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=snZeqtAs-a8

Questa e resto dell'idea
CON LA CHITRRA E FENOMENALE

rita.p ha detto...

Chiedo scusa per gli errori che ho fatto nel commento precedente, ma l'ho scritto in fretta e non l'ho riletto.
Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

LALLA
insomma, unu casinuuuuuu, come penso nel resto delle scuole, dopo la Riforma. Comunque cerco di ambientarmi. Bacione bella.

steffy ha detto...

Lalla certo che ci sarò tardiamo un po ma arriviamo... non vogliamo perderci neanche un secondo di quelle bellissime giornate...

Aurora quanto ti capisco!! e mi dispiace davvero tanto.. ma vedrai ti prometto che ci rifaremo!!!!

UN bacio grande!!!!

ma Cagliari reggerà l'invasione delle Cartone??????

Coccina dove sei???? tutto bene????

giuly63 ha detto...

ciao ciao..........

grazie arietta per i video, quello con le foto l'avevo già visto, il secondo no, molto carino con tutti i premi vinti dal nostro marco.........allora manca poco al grande evento, oltre al concerto anche l'incontro con tante cartone, non vedo l'ora..........bacio a tutti

manu d carta ha detto...

BUON POMERIGGIO CARTONIA

ARI
bellissimi i video...e giustissimo quel che hai scritto.
Anche oggi...MENOMALE C'è IL MIO SOLE!!!!
Marcomio,
sono orgogliosa di te. Ma davvero tanto. Continua cosi' Cuore!!...t A testa alta, occhi spalancati x goderti il meglio e guardarti da cio' che bene non è...anima in ogni suono. Bravo So'...

Ho visto i video di Solarolo: quando Marco è concentrato, non ce n'è x nessuno. E io mi incanto.

Ritaaaaaaa
ma quanto ti capisco!!!!Non vedo l'ora finiscano ste premesse inutili...voglio i bimbi a scuolaa!Baciotto

p.s
-3!
in un tempo senza tempo..ti rincontrero'!

aria ha detto...

E si Manu... e dove poteva succedere una cosa simile.. A SOLarolo...

il sole c'e'!

manu d carta ha detto...

Uahahaha...Ariiiii!!!!Non ci avevo pensato...

LALLA
perdonata!!!Pensavo già volessi disconoscermi!!!!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
ARRIVO GIUSTO IN TEMPO PER DIRVI CHE...VADO A RIPOSARE...CIAAAOOOO

aria ha detto...

buon riposo Fio...

sempre prolissa la regina eh?

hydro ha detto...

♥♥♥ Buonpomeriggio Cartamondo♥♥♥

ebbene si .....ci sarò anch'io !!

Detto così suona quasi come una minaccia!! (^_^)

Cerco di non pensarci, di non immaginarmi nulla, così da non rovinarmi la sorpresa!!!


Aria volevo sapere se avevate ricevuto il post di mia sorella che ho spedito la settimana scorsa e rispedito qualche giorno fa !!
Non vorrei pensasse che non l'ho fatto!!
Non potete immaginare quanto siano prepotenti le sorelline minori!! (^_^)

Torno a lavorar !!!
basitos

steffy ha detto...

fiooo buon riposo!!!!

Ariuccia ma sei ho capito male o sei tornata già a lavoro :-((

aria ha detto...

hidro.. si il post c'e'.. lo so da Norli.. perche 'la posta arriva a lei e proprio ieri mi ha detto che le era arrivato un resoconto da Francesca. Purtroppo Norli come sai sta facendo il trasloco e non ha linea adsl per qualche giorno. Appena possibile Norli verra' qui a casa e programmera' tutto quello che sta arrivando all'indirizzo e-mail del blog.

Quindi rassicura assolutamente la sorellina minore.. Il tutto e' arrivato.. Dille che se non fa da brava ti teniamo in ostaggio qui in Sardegna.. poi deve venire lei a riprenderti con la forza.. hahahahah

baci baci da isolana a isolana..


Steffyyyyyyyyyy nooooooooo sono ancora in ferieeeeeeeee

fino a Lunedi'.. poi martedi' si rientra..sig sob

hydro ha detto...

Ok grazie Aria ♥
volevo soltanto assicurarmi che fosse arrivato!!
Grazie sempre a te♥, Norly♥ e tutte le fatine di questa casetta per il magico lavoro che svolgete per noi!!
baci

francesca70 ha detto...

buon pomeriggio!!!!

ARIA:puo tenerti lì la mia sorellina,la sopporto da una vita,un pò di lontananza ci farà bene!!!!!
ma no...scherzo!!! La mia sorellona è una persona unica e speciale con un cuore grande grande e io la rivoglio assolutamente,quindi perfavore,fatela divertire lì con voi ma poi rimandatemela!!!!!
Un abbraccio da anaconda a tutti!!!!

fio ha detto...

ECCO MI SONO RIPOSATA...ALLORA DEVO FARE I COMPLIMENTI AD ARIA PER IL POST...CARINO!!!!
DEVO RINGRAZIARE ANCORA LA MIA ADORATA ADRIANA...GRAZIE MITICA...
PER AVERMI FATTO ASCOLTARE LA MIA CANZONE PREFERITA...
IERI HO FATTO UN INCURSIONE SU FEISBUK...AHAHAHAH...CHE RISATE...MI SONO PROPRIO DIVERTITA A SORPRENDERE ARIA...
ORA SCUSATE MA MI DEVO CONCENTRARE...DEVO PREPARARMI PER IL CONCERTO AD ALGHERO DI DOMANI...NON VEDO L'ORA...PER ME E' PIU' IMPORTANTE DI QUELLO DI CA,PERCHE'?
PERCHE' ME LO GODO TUTTO FINO ALLA
FINE...MENTRE INVECE A CA VADO PIU' CHE ALTRO AD INCONTRARE LE BIMBEMINKIA...CIA' A PIU' TARDI.

aria ha detto...

uahhahah Francesca... la teniamo in ostaggio qualche giorno poi la rimandiamo a casa..
Io come te sono sorella minore... ti capisco.. ogni tanto le vorremo dimenticare in un distributore sull'autostrada... ma poi alla fine andiamo a riprenderle.. hahahahahh

scherzooooo...

ma solo perche' in Sardegna autostrade non ce ne sono..

ahhahahah

arischerzo..

oggi sono burlona..anzi buffa come direbbe la mia piccola Emma..

baci a tutti..

aria ha detto...

fiooo e mica mi hai sorpreso su fb??

lo sanno tutti che sto in feisbuc..

l'ho anche scritto l'altro giorno che zompetto da una parte all'altra..

devi sapere che anche li ho un ruolo..

sono la capocondomina.. come mi chiama il mio amico Marione.

Poi pensa che anche li' ho fatto pierraggio.. Ho organizzato un megafestone la settimana scorsa in un locale con tutti i miei vecchi amici. Ci siamo ritrovati dopo 25 30 anni.. Se vai nelle foto puoi pure curiosare.. Ce la puoi fare.. e' facile.. hahahahah

Eri solo tu che non c'entravi mai..

la sorpresa e' stata leggerti..
e soprattutto constatare che ce la puoi fare.. hai anche azzeccato il commento giusto.

hahahahahh

ha ragione Titty.. la tecnologia si sta impossessando delle regina..

TECNOLOGY SAVE THE QUEEN...


ripassa in feis..

stasera non mi trovi.. devo andare a giocare a dottor Why..
il gioco di cui ti ho parlato l'altra sera.. mi sto acculturando.. ahahhahah

fio ha detto...

NOOOO NON HAI CAPITO TI HO SORPRESO IO SU FB...CIOE' TU DOVEVI SORPRENDERTI PER LA MIA PRESENZA,CAPITO?

fio ha detto...

SI HAI CAPITO...
TRANQUILLA STASERA NON ENTRO SU FB..NON VOGLIO CHE DIVENTI UN ABITUDINE.

aria ha detto...

si si capito... sorpresa di avermi sorpreso.. cioe' tu sorpresa che io ero sorpresa, ma non sorpresa tipo beccata
invece sorpresa cioe' cavoliii c'e' fio in feis..

cosi' giusto?

hhahahah

forse e' meglio che ne riparliamo a pasqua... con tutte ste sorprese.. ps... adovvvvvo le sorprese..

millelune ha detto...

Salve Blog del cuore,buongiorno...Aria carino il post...i video non li avevo visti, strano ma vero...ihih... e dolce e vero il tuo commento♥ a prestissimo e grazie per l accoglienza!

Un saluto a tutte...sto finendo di preparare la valigia....Hydro...anch io come dici di te qualcosa dimentichero , ma vabbe l importante e che arriviamo noi con tutti i pezzi..ahahaha....... ...

Stamattina alle 7 e 30 mi telefona la mia amica Lorella e mi chiede....come e andato il viaggio?Sei gia all aereoporto???Giuro....ho avuto un minuto di panico....arghhhhh, mi sono chiesta ...ma e venerdi???!!! ah no, per fortuna la scoppiata questa volta era lei scambiando il giorno!!!!!
Ho visto e sentito i video di Solarolo....Marco riesci sempre a stupirmi, sei stato super che dire???COMPLIMENTI...BRAVISSIMO!

MARCO CARTA CE L ABBIAMO SOLO NOIIIIIIIIIIIIIII...♥♥♥

Adesso mi ricompongo ragazze, oggi mi sono chiesta...ma sono la piu vecchietta del blog???Vi prego ditemi di no MA TANTO OGGI UNA SIORETTA NOVANTENNE, CHE AIUTAVO A CAMMINARE ...EBBENE MI HA DATO 22 ANNI!!!!!Peccato che poi si attribuisse 6 figlie femmine e un figlio maschio che non ha mai avuto....Ahahahah..Cucciola, voleva essere carina ma forse ha esagerato un po, nemmeno per gamba li ho piu...ahahaha....


Fio...ma sempre a riposare stai?Beata te...e solo invidia la mia!

Un saluto a tutte quelle che non ho nominato...stasera vado a nanna presto quindi niente chat....♥♥♥♥!

VADO AL CONCERTO A CAGLIARI WOWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!


P.S.Scusate...ormai sono andata!

fio ha detto...

Aria...sorprendimi!

aria ha detto...

esco dal cilindro??

aria ha detto...

Mille... guarda che sei giovanissima... qui siamo tutte over30..
pero'significa che oltre quel 30 non andiamo... over.... e' l'anagramma di vero..

Giusto fio???


Noi ci vediamo domani mattina..

hydro ha detto...

QUI
http://www.youtube.com/user/Silviettabgcn#play/uploads/2/DD_Lbf09rfI

i video di Leini

fio ha detto...

HO RICEVUTO UN SMS DA 16,E' ANCORA SUL TRAGHETTO MA HA AVVISTATO LA SARDEGNA,INFATTI HA SCRITTO:" TERRA,TERRA!"
AHAHAHAH...STA PER ARRIVARE...E NOI NON VEDIAMO L'ORA!

fio ha detto...

GIUSTO ARIA...TU HAI SEMPRE RAGIONE

fio ha detto...

ARIA,INVECE CHE USCIRE DAL CILINDRO...POTRESTI SORPRENDERMI VENENDO AD ALGHERO!

aria ha detto...

uhahahahh era 16 alloraaaaaaaaa.. io ho un altro numero memorizzato..

questo non ce l'avevo..

io le ho risposto..

chi sei Cristoforo Colombo?

hahahah era paola...

fio ha detto...

ARIA,L'HO CHIAMATA PURE IO PERCHE' NON SAPEVO CHI FOSSE...STA ARRIVANDO COL MARITO E I 2 CANI.

manu d carta ha detto...

ciaooooooooo
Mia regina mi hai letta su skype????Fammi sapere se è tutto ok...ora esco, ricontrollo quando torno!
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee.

aria ha detto...

due cani? ahhhhhhhhhhhh e al concerto li fanno entrare??

Fio.. ad Alghero non ce la faccio.. ho una cena di compleanno proprio domani sera.. non posso mancare.. e' stata gia' rinviata..

ma so che ci sarai tu in rappresentanza ufficiale..

regina e sindachessa in pompa magna al primo concerto isolano di Marco Carta.

che si puo' volere di piu'..

fio ha detto...

ARIA...OK...ME NE FARO' UNA RAGIONE

aria ha detto...

Fio.. sarai in buona compagnia..
so che ti manchero' lo so.. ma guarda il lato positivo delle cose.. questa attesa rendera' piu' entusiasmante il nostro incontro di Sabato..

Vedi che non sono come sempre megalomane e presenzialista..
stavolta lascio spazio ad chi e' piu' importante di me..
del resto.. chi sono io.. al tuo cospetto mia adorata regina.. hahahahaha

fio ha detto...

COME SEI BUONA...LO FAI PER ME!!!

lella ha detto...

CIAO RAGAZZEEEEE!!!!
Sono di corsissimaaaaa....tanto per cambiare, ahahaahh COCCINA fra un pò divento flash come teeee!!!!

Non ho letto ne visto nulla,ma volevo assolutamente ringraziare LADY ed ADRIANA per aver provato a chiamarmi ieri sera.Purtroppo avevo il cell spento perchè ero al cinema....ma ho apprezzato tanto...
Siete due tesoriiiii!!!!

Oggi mi sono vista con la mia adorata MESY.....volevo augurarle buon viaggio di persona....Dovevo esserci anche io con lei a Cagliari.....ma questa volta è andata così....Vi penserò ogni istante....e sarà come stare lì con voi....

VI ADOROOOOOO!!!!

SCAPPOOOOOOO!!!!!

A DOMANIIIII!!!!!

Angela ha detto...

Lellina mamma mia rallenta un po',troppo tutto di corsa alla ns età fa male,smack!Ladyyyyyyy di nuovo grazie per ieri sera,sei sempre un tesoro!

Angela ha detto...

Fio,Annavita e Folletto buon concerto ad ALGHERO!

aria ha detto...

fonte: alguer.it

S.A., 2 settembre 2009

Venerdì 4 settembre sarà ad Alghero, all’Anfiteatro M. Pia, il vincitore di "Amici" 2008 e del Festival di Sanremo 2009. Già esauriti i posti a sedere, disponibili solo i posti in piedi

Alghero, arriva Marco Carta


ALGHERO - Arriva in Sardegna il tour di Marco Carta, vincitore acclamato del Festival di Sanremo 2009. Due tappe organizzate nell’isola da Sardegna Concerti che precedono l’ultima data di una lunghissima tournèe estiva, partita il 18 giugno da Rende (CS) che ha toccato le più importanti località turistiche italiane fino al rientro nella sua terra natale.

Venerdì 4 settembre sarà ad Alghero, all’Anfiteatro M. Pia, mentre domenica 6 settembre sarà alla Fiera di Cagliari (inizio per entrambe alle ore 21,30). I biglietti per entrambe le tappe sarde sono ancora disponibili in prevendita solo per i posti in piedi al prezzo speciale di 12€ (sia in prevendita che al botteghino - posto unico), mentre sono già esauriti tutti i posti a sedere.

Per acquistare ancora in prevendita i biglietti ci si può rivolgere al circuito nazionale Green Ticket, al consueto circuito di punti vendita regionali, a Cagliari presso il Call center di v. Sulis 43 – tel. 070/684275 e presso il Box Office di v.le Regina Margherita n° 43 – tel. 070/657428.

Una tournèe trionfale per Marco Carta, applaudito ovunque da centinaia di fan giovanissimi, e non solo, animato da uno spirito di “grande festa” nel suo spettacolo tutto dedicato ai fan che lo hanno sempre sostenuto. Accompagnato da una band di sette musicisti Simone Aiello e Fabio Vitello alla chitarra, Vanni Antonicelli alle tastiere, Marilena Montarone al basso, Loris Luppino alla batteria, Laura Carusino e Mary Dima ai cori, Marco Carta presenterà nei suoi concerti i brani del suo ultimo e fortunato album “La forza mia”, quelli del precedente disco “Ti rincontrerò” (pubblicato dopo la sua vittoria ad “Amici”), oltre ad alcuni suoi ‘cavalli di battaglia’ in italiano e in inglese.

fio ha detto...

ANGELA CI SONO ANCHE SIMO,FIGOA,16 COL MARITO ED ALTRE...8.000 O FORSE 10.000 PERSONE CHI PUO' DIRLO?
SAPETE CHE AD ALGHERO NON CI SONO PIU' BIGLIETTI? QUINDI L'ANFITEATRO E' STRAPIENO.

aria ha detto...

beneeeeeeeeee.. sono contenta.. dall'articolo postato prima pareva fossero finiti solo i posti a sedere..

ora esco..

vado a prendere fresco al poetto..

buona serata a tutti..

Angela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela ha detto...

Ok Fio,allora buon concerto anche a Simo,FigoA,16 e consorte e a tutte le 8mila o 10mila persone,smackkkkkkk!Aria buona passeggiata!Ps pauraaaaaa sto guardando un film su canale

Angela ha detto...

canale 5

mesy ha detto...

buona sera a tutti

REGINA ok tutto quello che dice lei sarà fato... grazie x tutto un bacio

ARIETA quelo che hai scrito ale 11.11 sono dacordo su tutto... io sceglie Devizia ( società' che gestisce i rifiuti) non so xk mi piace ahahahahha

LALLA anche io non vedo l'ora un bacio

ANGELI CIAOOOOOOOO

oggi io e Lella ci siamo visti...ambiamo passato un pomeriggio bellissimo... e venuta a salutarmi prima di partenza grazie Lella

BUON CONCERTO A TUTTI X DOMANI

fio ha detto...

HO SENTITO 16 PER TELEFONO SONO IN AUTO IN DIREZIONE DI ALGHERO...

mesy ha detto...

fio fai la telecronaca del viaggio di 16 ? buon viaggio 16

Angela ha detto...

Ciao Mesy

mesy ha detto...

ANGELI cose canale 5 ?

Angela ha detto...

Non hai letto il mio commento di prima?Allora non te lo dico!

fio ha detto...

MESY SONO PREOCCUPATA...HO PAURA CHE SI PERDANO...NON HANNO NEMMENO UNA CARTINA...MI HA CHIAMATO PER CHIEDERMI CHIARIMENTI SULLA STRADA!

fio ha detto...

ANGELA...NON ESSERE DISPETTOSA...

mesy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela ha detto...

Fio lei non legge i miei commenti,mi salta uffaaaaaaa!

Angela ha detto...

Dai Fio,non ti preoccupare vedrai che ce la faranno

mesy ha detto...

FIO lascia che si perdono... cosi si muove tutta cartonia va a cercare loro ...cosi vediamo il concerto insieme a voi ahahahah scherzo

mesy ha detto...

ANGELI IL COMMENTO PRIMA NON HAI SPECIFICATO IL CANALE...XK GAI STAVI CC SOTTO

giuly63 ha detto...

anche io ho ricevuto un sms con scritto "terra terra" ma non conoscevo il numero perciò ho risposto pure io "chi sei" ahahahahahahahahah era paola.....bene arrivati paola e giovanni, godetivi il concerto di alghero......a presto.......ciao

Angela ha detto...

Ahahaha Mesy stasera sei più spiritosa del solito!Ciao Giuly

titty60 ha detto...

buonasera a tutte/i
Angela Mesy perchè non fate un salto in chat??

fio ha detto...

VENITE ...IN CHAT NON MANGIAMO CARTONE...

titty60 ha detto...

Per oggi niente cena a base di bimbeminkia,solo cornetti e cremini.

fio ha detto...

ANGELAAAAA...MESYYYYY...SIETE SPARITE? MA PERCHE' AVETE TANTA PAURA DELLA CHAT?

titty60 ha detto...

fioo,sanno che in chat ci sono le tre grazie e non vogliono interrompere l'idillio ahahahahahah

fio ha detto...

MISSA' CHE HAI RAGIONE,TITTY!

giuly63 ha detto...

ciao angela ciao mesy..........non abbandonateci così sole al nostro destino in chat

titty60 ha detto...

ANGELA MESY....VI PREGO NON LASCIATEMI SOLA CON MIMì E COCò....

fio ha detto...

MESY E ANGELA...AIUTATEMI...TITTY E GIULY SONO 2 VAMPIRE!

giuly63 ha detto...

aiutatemi fio e titty non mi lasciano in pace

fio ha detto...

TITTY AIUTAMI...GIULY STA CERCANDO DI FUGGIRE...LEGHIAMOLA...

titty60 ha detto...

l'esorcista...vi prego..chiamate l'esorcista......

titty60 ha detto...

paletto di frassino a me......giulietta...non ci sfuggirai....

titty60 ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

titty60 ha detto...

orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fio ha detto...

AGLIO...CUI VUOLE L'AGLIO...

titty60 ha detto...

occhio malocchio prezzemolo e finocchio......e anche aglio và.....

titty60 ha detto...

e noooooooooo

titty60 ha detto...

è miooooooooooooo

titty60 ha detto...

centoooooooooooooooooooooooooo

titty60 ha detto...

Ohhhhh....meno male,Angela Mesy le mie salvatrici...vi sarò per sempre riconoscente di avermi salvato dalle grinfie di Mimì e Cocò.......

fio ha detto...

ANGELA E MESY AVETE SALVATO CAPITAN COCORICO'...CHE CULO!

titty60 ha detto...

Grazie mia Im..pera...trice la nomina di capitano mi mancava...ahahahahhhahahah

fio ha detto...

PREGO MIA CAPITANA....

giuly63 ha detto...

NOTTE, SOGNI D'ORO

lady.ni ha detto...

CIAO cartonesi
BUONA NOTTE

chiedo scuso a chi non ho potuto chiamare ieri sera

COCCI LELLA RITAP voi eravate già a nanna????

lady.ni ha detto...

ARIIIIIIIIII
magnifico post .... certe immagini non necessitano di molte parole!!!
Un bacione!!!!!

opsssssssssss LELLA eri al cinema?
baci a te e Ric!!!!!!!!!

CIAO COCCINE'! tutto bene?




NORLY torna presto!!!!!

lady.ni ha detto...

VI' la QUEEN magnanimamente, ti darà un bacio da parte mia...ahhhaahahhahha
e tu, sempre da parte mia, rendiglielo
BUON CONCERTO

lady.ni ha detto...

NOTTEEEEEEEEEEEE
polvere di stelle per una notte .... di buon sonno!!!!!

Angela ha detto...

Notteeeeeeeee,buon concerto a tutte,domani ad ALGHERO ho letto con gioia che è strapieno,MARCHì smackkkkkk,domani farò i soliti scongiuri per te!

aria ha detto...

Ma cosa vi siete bevute stasera?. avete abbondato di alcoolici al bar gatto..
siete proprio andate eh??

rientro ora dalla mai partita a dottor Why.. anche stasera siamo riusciti a trovarci in serie A nello spareggio. E' divertente questo gioco, quante magagne saltano fuori.. gnuranttttttttt che siamo.. hahahah

Lady.. un bacione grande.. che piacere rileggerti.. Poi ci racconterai le tue considerazioni sul concerto di ieri a Torino..

A domani invece con il concertone nella riviera del corallo..

Marco.. ci siamo.. poche ore e ti esibirai nella tua bella isoletta..

in bocca al lupo a te

e a voi .. sogni incartatissimi..

Buona notte.

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?