Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 6 settembre 2009

Cagliari per Marco





Spazzata dal Maestrale!

La città sta pulendo,

con il vento amico,

tutti gli anfratti!


Sta’ preparando l’ abito migliore da indossare,

questa notte,

per omaggiare,

con il contributo di una luna piena.


Sempre la stessa luna,

testimone,

di tutti gli appuntamenti importanti,

di Marco nella sua città


L' aria nonostante il vento,

è colma di quiete,

è come sospesa...

in attesa!


Si sente la stessa atmosfera sonnacchiosa,

che permeava la città,

alla vigilia del concerto di fine anno…

lontano omaggio suo,

alla sua gente…


E alle 21,30 di stanotte:

si accendano le luci…

si accordino gli strumenti…

si aprano le danze...

e…


Che inizi la festa!!!!!!


Marco……

Cagliari è tutta tua…

Folletto


148 commenti:

folletto ha detto...

Buon giorno,
e che giorno.......

assonnata,
reduce da un fantastico, Cartaincontro.

Doverosi ringraziamenti a Lalla per l'ospitalità

Che belle persone...

Che sintonia fantastica!

Sempre di più son consapevole che,
siamo degli esseri,
che già si conoscevano.

E' pazzesca la comunanza,
che si crea,
in modo naturale,
senza forzature
o false cortesie.

si toccava con mano il piacere che abbiamo provato…

si parla
si ride
in modo naturale

La gioia di poter conoscere fisicamente,
dare un volto,
una fisionomia,
poter finalmente interagire

Quenn
lo sentivo che mi saresti tanto piaciuta,
e ora dal vivo, ancora di più…

Coccy
dolce e nonostante la stanchezza,
la tua esuberanza riesce lo stesso a fare capolino

Norly
molto
timida e discreta,
provata dal trasloco,
mi aspettavo comunque,
che facessi comparire la bacchetta magica o
che ti mettessi improvvisamente a ballare

Mesy,
il ritratto della tranquillità,
dolce in tutto il suo essere

Hydro
fantastica amica

Mille
luminosa e indipendente

16
tornado, chiacchierone

Stefy
bella, con un incantevole sorriso

Cla73
un po’ in ritardo,
piacere folletto…
ahahahha,
non ci siamo presentate

Giuly e Lalla
è sempre un piacere ri incontrarvi

Aria e RitaD, Bigo
certo che voi riuscite ad animare le serate….ahahahahha
grazie d’esserci !

CPuddu ,Ritap e Chiaretta
amici del mio ♥

Manu
cantatessa della casetta
è sempre una gioia vederti

e un grazie speciale a tutti quelli che ci hanno fatto compagnia
e ci hanno scattato le foto di gruppo…
forse non lo avete capito…..
ma vi invitiamo per quello, ahahahhahahahaha

“Le giornate piu’ luminose
sono quelle che condividi,
con le persone che ami”

e io oggi trascorrerò sicuramente
una splendida giornata!!!!!

silvia46 ha detto...

Buonissima giornata a tutti!!!!!!!!!!!
FOLLETTO......il post e il commento mi hanno fatto piangere e ridere allo stesso tempo!
Vi auguro di divertirvi......ne sono certa ......e di godervi questi momenti magici!!!!!!!!!!
Io e Alessia saremo con VOI E CON MARCO.... sempre e comunque!
UN ENORME ABBRACCIO A TUTTI

MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA
questi i dovuti scongiuri per stasera!!!!!!!!!

ah.......mi raccomando le foto e i video!!!!!!!!!!!

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Folletto,bellissimo post...grandeeeeeeeeeeee,
ero sicura che ieri avreste trascorso una speldida giornata perchè come dici tu le/i cartone/i sono naturali,senza forzatura e false cortesie cioè bimbeminkia unicheeeeeeeee/i.....bè scusate non ho aggiunto la modestia ahahahahahahahahahaha
Ci siamo,è arrivato il giorno che tanto abbiamo atteso,forza cartone
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciao Silvietta,voi sarete con noi e noi vi terremo vicine vicine,bacione grande a voi.

folletto ha detto...

Silviaaaaa,
non ho bisogno di dirti che tu, oggi, sarai con noi.....
quanto mi dispiace che tu non ci sia.........

il post è il risultato di una intesa pazzesca...
la foto è in sintonia con lo scritto e viceversa,
ma vi devo confessare una cosa:
La foto l'ha preparata con grande maestria Arietta del mio coraçon,
il post l'ho preparato di getto, ieri pomeriggio,
non ci siamo sentite,o consultate,
ieri notte per caso dico a Lei che ho preparato qualcosa come primo commento x stamane, e lei mi fa'... mandamelo
il resto? è appeso sulla facciata della nostra casuccia....
Se questa non è magia....

Titty
ma noi siamo modeste....
è un dato di fatto che siamo....

"SEMPLICEMENTE... MERAVIGLIOSE"

AHAHAHHAHAHA

dai non vedo l'ora di vederti stasera...Smack

rita.p ha detto...

FOLLETTOOOOOOOO ACCENDI IL CELLULAREEEEEEEE TI STO CHIAMANDOOO

spigo ha detto...

BUONGIORNO CASETTA e BENTROVATI TUTTI,

non potevo che rientrare oggi.....ed è stato facile immergermi nel fantastico clima del vostro cartaraduno, è passata qualche settimana dall'ultima volta che sono riuscita a entrare in casetta ma non è cambiata la mia voglia di condividere con voi le emozioni dell'incontro clou del tour di MARCO....sono felice per Voi, vi accorgerete di quanto sia cresciuto, maturato e, nello stesso tempo a rimanere uguale a se stesso (vedi le parole dette ad Alghero)......fate finta che ci sia anche io lì con Voi.....fategli sentire tutto il calore del nostro blog, mi raccomando. Un bacio a tutti, a dopo!

titty60 ha detto...

Ciao Spigo,bentornata,faremo sentire tutto il calore possibile anche da parte tua,
Buongiorno RitaP,a stasera.

FigoA ha detto...

Buongiorno!!!!!
Cagliari ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
:))

Angela ha detto...

Wowwwwww Folli, bellissime parole, sopratutto si percepisce che ti sgorgano direttamente dal cuore,smackkkkkk!Ariaaaaaa la foto accompagna benissimo quello che succederà stasera,Marco che vi abbraccia e voi che lo ricambiate...abbracciatelo anche per noi,sigh,nonooooo niente sigh,oggi è un giorno di festa e bisogna festeggiare,buon divertimento a tutte/i voi che sarete lì fisicamente,noi ci saremo con il cuore!Ciao a Silvia Ritad,Titty,Spigo,Folli!

folletto ha detto...

ciao Spigo
oggi per tutti ,
vicini e lontani,
sara'
♫ unaaaaaa
splendida giornataaaaaa♫♫♫
perchè quando Marco è contento lo siamo anche noi........

folletto ha detto...

Angeli'
non farlo piu'.....
la prossima volta ti voglio quì,
organizzati a nuoto,
con o senza salvagente,
in gommone,
con un tronco,
in barca,
con la nave,
con una moto d'acqua....
ma quì
baciiiiiiiiiiii
escooooooooooo

folletto ha detto...

FigoA
ti stiamo aspettandoooooooo

simo ha detto...

Ciaoooooooooooooooooooo!!!
Dopo una prolunganta assenza(scusatemi tanto ma è stato un periodo un pò stressante) sono di nuovo qui!!!
E certamente non potevo mancare ad un evento cosi importante!!!
Stò "scendendo" a cagliari!!!!!!!!!!
Sino all'ultimo minuto non ero molto convinta, ma alla fine la cartona che è in me a prevalso!!!!!
Vadooooooooooo!!
Un bacione a tutti!!!!!

titty60 ha detto...

Ciaoooooooo Ale e Simo........Cagliari vi accoglie a braccia aperte....finalmente stasera avrò il piacere di conoscervi.

mica ha detto...

buob giorno

Aria belissima lafoto e leparole.

Oggi sara una serata magica ne sono sicura.

cia spigo che bello rileggerti tutto bene?

Simo figoA bion viaggio e buon divertimento.
A stasera cartone noi saremo con voi anche se non fisicamente bacioni

annavita ha detto...

bon dia cartonia,buona domenica a tutti e che domenica per casteddumanna!

gracias folletto,splendido omaggio in parole ed immagini,e gracias anche ad aria♥

baaaneeeeeeeeee,tutti in fibrillazione ed è giusto che sia così,sono straincasinata per il lavoro,ma mai dire mai,conosco la strada.

bentornata spigo e un abbraccio a chi è passato in casetta e chi passerà,ci leggiamo più tardi,basus♥

titty60 ha detto...

Annavitaaaaaaaaaaa....ho capito bene??? C'è una piccola possibilità?? Magariiiiiiiiii.......
Ciao Mica,buona giornata anche a te.

giuly63 ha detto...

buongiorno e buona domenica e che domenica, non è uguale a tutte le altre, per iniziare la foto, marco che abbraccia cagliari non ha prezzo, brava arietta, le parole di folly bellissime rispecchiano questa gionata speciale......baci

ieri è stata una serata magica è proprio vero folly sembra che siamo amiche di vecchia data, non c'è imbarazzo, solo il piacere di stare insieme è fantastico, ieri eravamo in 24, con il cuore molte di più c'era tutto il blog con noi........grazie a tutte/i

ieri mi è stato chiesto se ero emozionata per oggi, ho risposto......no, mi sento tranquilla........beh oggi non lo sono per niente mi sta venendo l'ansia, sento un peso al cuore che non capisco cosa sia......mah

vi abbraccio tutte/i con affetto

Sole ha detto...

Buon giorno Cartonia
che bello aprire il blog e trovare quelle splendide parole dedicate a Marco!!!!!
Folletto sei straordinaria!

COMPLIMENTI A TUTTI/E PER LA PASSIONE CHE STATE DIMOSTRANDO

Questa sera sarà ancora più bello!

Io vi seguirò a distanza ma il miuo cuore sarà insieme a voi e vicino a Marco!

lella ha detto...

ECCOMIIII,PRESENTEEEEE!!!!
Non potevo mancare oggi,giornata così importante.....Che bello leggere il post della nostra FOLLETTO e sentire la gioia nelle sue parole per il megaincontro tra cartone....
Hai ragione ANGELI,niente tristezza,solo felicità....oggi è giorno di festa per tutti noiiiii!!!!
Prima o poi vi conoscerò tutte/i....ma siete già così parte della mia vita.....MARCO ci ha fatto incontrare,ma non è solo l'amore per lui che ci lega....Non sono molto brava con le parole....vorrei esprimervi meglio quello che sento....vi dico solo che ora grazie alla vostra presenza mi sento più completa...e che ho finalmente quasi colmato quel vuoto che ho sempre sentito dentro di me,nonostante i miei affetti...
Bentornato a casa MARCOOOOO!!!E per questa sera MERDA,MERDA,MERDA....travolgi tutti con la tua magica voce....che volerà nel cielo fino a noi....e ancora una volta i nostri cuori batteranno tutti all'unisono.......PER TE, NOSTRA CREATURA MERAVIGLIOSA!!!!

mica ha detto...

Folletto scusa le parole e la foto sono tua non di Aria percio grazie a te!!!
baci

gloria65 ha detto...

FOLLETTO a proposito delle anime che si riconoscono nelle diverse vite ti riporto un pensiero di Goethe "Con l'anima dell'uomo succede come come l'acqua:viene dal cielo ed al cielo risale, per tornare alla terra, in eterna alternanza". E' un concetto rischioso in un società consumistica come la nostra (qualcuno potrebbe buttare la propria vita per "usarne" una migliore). Io penso che ogni passaggio sulla terra della nostra anima debba migliorarci, debba avvicinarci sempre più alla perfezione così da permetterci un giorno di presentarci al cospetto di Dio nel pieno splendore.

SPIGO, SIMO e FIGOA ben tornatati !!!!!!

SILVIETTA non avevamo dubbi che tu ed ALESSIA foste sempre con noi: i messaggi che non arrivano con le parole spesso giungono con il cuore

GIULY la fibrillazione ci rende giovani. Dacci dentro che entro stasera sembrerai una diciottenne.

ARIA bella bella bella la foto. Apre il cuore anche a chi è lontano

MICA verrà anche il nostro turno.
-11 il giorno si avvicina

TITTY visto che ti sei impegnata a trasmettere calore questa sera, aggiungi anche il mio. Attenta a non andare in combustione però. ahahahahaha

Ciao, buonissima giornata a tutti

lella ha detto...

GLORIAAAAA....ciao tesorinaaaa,ci pensi che fra 10 giorni ci rivediamooooo? Che bellooooo!!!!

aria ha detto...

Torno adesso dal matrimonio.. (la messa) ora si va al ricevimento..

sono ansioserrrima per stasera...

scappooooo.

grazie a tutti per la splendida serata di ieri..

Lalla scusa se abbiamo messo sottosopra il locale


io l'avevo detto che troppe cartone insieme sembrano all 'asilo..
si all'asilo delle bambimin....

la maestra indovinate chi era?

hahhah


ciao a dopoooooooooooo..

aria ha detto...

Folly... che te lo dico a fa'..

come dice la mia amica Manu..

giassai!

bellissima dedica per il nostro grande artista...

baci..

gloria65 ha detto...

LELLA non vedo l'ora, da Maggio è passato molto tempo e mi manchi.
Domani mi metto all'opera con i cartelloni per Marco. Hai qualche suggerimento ?

giuly63 ha detto...

che sbadata oggi, con la storia del concerto mi sono dimenticata di fare gli auguri a lalla per il suo aniversario....♥TANTI AUGURI♥
LALLA E PIERO, BUON ANNIVERSARIO
BACIONI

CLAIRE ha detto...

BUONA DOMENICAAAAA CARTONIAAAAAAA!!

non stò nella pelle...sembro una biscia in tempo di muta!!!.....C'HO L' ANZZZIA PER STASERAAAAAAAAAAAA!!!!!
mancano esattamente 6 ore circa al grande evento...a me è sparito l'appettito,la pipì e la salivazione è a zero....mamma che emozioneee!! A I U T O !!

intanto oggi ho conosciuto le cartone "continentali" e la mitica regina FIO....WOWWWWW è stato emozionante vedere tutto quel cartone intorno!!!!!

LELLAAA grazie per le parole che hai speso per me al telefono...sei troppo buona!!...spero di incontrarti presto...per me è impossibile per il momento andare a Roma....ma tu..tu potresti farti una piccola vacanza in terra sarda????...un bacio!

TITTYNAAAAA fra poco ci rivedremo...non vedo l'ora!!!

ANNAVI'....manchi tu all'appello....vuoi farci una sorpresa!!!..sappi che io adoro le sorprese.

vado a riposare un pò...se ci riesco!!...baciiiiiiii!!!

CLAIRE ha detto...

BUON ANNIVERSARIO LALLA E PIERO!!!!♥♥♥♥

lella ha detto...

GLORIAAAA...anche tu mi manchi tesoro.... Dobbiamo assolutamente pensare una bella frase che colpisca il nostro Marchino dritto al cuore....ahahhaah.Da domani inizio a pensarci....oggi sono incasinatissima,come al solito durante il fine settimana...

Prima ho parlato con tantissime delle nostre cartone in terra sarda......e sono stracontentaaaaa!!! Ho quasi fatto scaricare del tutto la batteria del cell di MESY ahaahah.....sempre carinissima la mia amichetta....Avrei voluto parlare con tutte.....ma erano troppe e non volevo abusare della gentilezza di MESY....Il loro entusiasmo è alle stelle e stavano andando a mangiare.

ARIETTAAA tu non c'eri ma ci sentiamo sicuramente dopo,magari dopo il concerto.....

Io per le 22 dovrei essere a casa....quasi in tempo per seguirmi il concerto via pc....
A DOPOOOOOO

titty60 ha detto...

♥♥♥♥BUON ANNIVERSARIO LALLA E PIERO♥♥♥♥

lella ha detto...

CLAIREEEEE,non sono così buona credimi....ho detto solo quello che penso!!!! Non vedo l'ora di abbracciarti forte forte.....e spero che avvenga presto!!!!

lella ha detto...

LALLAAA....buon anniversario a te e tuo marito.Quante emozioni per te oggi eh?

cla73 ha detto...

Ciao carissime Cartone il grande giorno è arrivato!la mia ansia sta crescendo notevolmente non ci posso ancora credere che tra circa 6 ore si accenderanno le luci su quel bellissimo palco!missà che incomincio a prepararmi uff missà che ancora presto!che bella serata ieri rincontrate e conosciute fantastiche persone!Mi dispiace Folletto non abbiamo avuto modo di presentarci forse eravamo sedute distanti,eravamo in tante!Poi lo devo ammettere sono un po'timida inizialmente però spero ci siano tante altre occasioni per conoscerci,speriamo stasera!Io ero vicino alla mia adorata Cocci e vicino a Stefy con cui ho legato subito una ragazza dolce e simpaticissima!Un piacere aver rivisto tutte,tra cui in modo particolare Aria Norly Ritad simpaticissime!Fio sei veramente la regina delle Cartone!Ora vi saluto vi mando un abbraccio a STASERAAAAA!Siamo noi le cartone over 30 siamo noiiiii!Baci

mica ha detto...

Buon anniversario lalla

Gloria ciao tutto bene?' si Dai fra 10 giorni tocca a noi ma stasera sara una serata speciale sono agitata io per le cartone che sono la hahahah.

Ho visto adesso il video Di Vivo per lei di alghero con Simonetta bellissimo Marco e migliorato tantissimo la miglior versione che gli ho sentito cantare molto emozionante.

mica ha detto...

Lella ciao allora ci viediamo a Milano.. baci

mica ha detto...

Cleire Tytty Cla buon divertimentooooooo

cla73 ha detto...

Ciao Mica faremo sentire il calore di tutte le cartone!cee che agitazione le ore si accorciano!ops prima mi sono dimenticata di congratularmi con aria per il post la foto è bellissima molto rappresentativa per la giornata di oggi!ma quanto sono brave quaste cartone!

lella ha detto...

MICAAAA si finalmente ci rivediamooooo.....a fra 10 giorni.

Ora devo proprio uscire....a questa seraaaaa!!!!

rita.p ha detto...

Ciao Cartonia, per prima cosa mi volevo scusare con tutti per stamattina, ho scritto un messaggio per Folletto sul blog, senza salutare nessuno, poi non ho avuto più tempo di scrivere. Perdonatemi ma questi sono giorno movimentati.
Siamo rientrati da poco, dopo avere trascorso una giornata con le Cartone, stamattina abbiamo fatto un giro per le vie di Castello, il quartiere più antico di Cagliari, avevamo una guida d'eccezione, la nostra cara Folletto, poi ci ha raggiunto la mia Clairuccia, Simo e FigoA (direttamente da Sassari), eravamo proprio tanti, vi lascio immaginare la confusione!!!!!!!!
Dopo il giro turistico siamo andati a mangiare e le Cartone continentali hanno voluto gustare la fregola con le arselle e le sebadas (un dolce caratteristico della Sardegne), poi sicuramente vi diranno il loro parere.
Dopo tante chiacchiere, accompagnamenti vari, ancora chiacchiere siamo rientrati a casa, in tempo per farci una doccia, riposarci un pochino e ricaricarci per il tanto atteso concerto, finalmente!!!!!!!!!!
Bella giornata, continuo della altrettanto bella serata trascorsa ieri da Lalla.

LALLA e PIERO
tantissimi auguri di buon anniversario, e per gli sposi hip hip urrà!!!!!!!!!!!
Furbacchiona quando ci siamo sentite oggi al telefono non mi hai detto niente!!!!!!!!!!!

TITTYNAAAAA
tra un pò ci vedremoooo. Smackkkkk!

Ora vi lascio, ho scritto un lenzuolone, un saluto a tutti quelli che hanno già scritto e uno a chi scriverà dopo.
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lady.ni ha detto...

BUONA SERA CARTONIA
un affaccio veloce
per augurare BUON CONERTO A MARCO
E A TUTTI VOI CHE NE GODRETE!!!!!!!

Sarà sicuramente un incanto!!!!!!

CIAO a tutti, baci e a presto!


P.S. - FOLLY bellissime parole accompagnate da un'altrettanto significativa immagine. Baci baci!!!!

gloria65 ha detto...

LALLA E PIERO
♥ SUPER ♥ MEGA ♥ AUGURI ♥


A Cagliari hanno aperto i cancelli alle 17.48 C'è una marea di gente e si vocifera che siano stati venduti tutti i 30.000 biglietti a disposizione.
Ncelapossofà, sono agitata come se dovessi partecipare al concerto. Stasera razione doppia di Ramipril

Ciao LADY

lalla58 ha detto...

buonasera cartonia
intanto i complimenti sono d'obbligo a folly per la poesia,

poi grazie grazie grazie anche da parte di mio marito,
avevo già il magone, avevo paura di non poter più andare al concerto per un problemino i ristorante, ma ora sembra tutto risolto, quindi marcolinoooooooooooooooooo
arriviamo!!!!!!!!!!!!!!

ciaoooooooooooooooooo

CLAIRE ha detto...

cartoneeeeeee sono quasi prontaaaaaa......MARCHINO arriviamooooooooooooo!!!

un abbraccio grande a chi starà nella nostra casetta....sarete tutte con noi!!...VTTB!♥

ora spengo il pc...l'ora x si avvicina...baci!!

folletto ha detto...

Cartoneeeeeeeeeeeeeeeeeee

spero di essere i vostri occhi

Per il cucciolo ♥

Lalla,♥
tanterrimi auguri!!♥
e se sono stati felici.....
vi auguro di festeggiarne altrettanti al Cubo.....
sono troppi????
ahahahhahahahaha


Finisco di prepararmi
Fiera campionaria di Cagliari...
Arrivo..............

Mi e Vi auguro
una serata da ricordare per sempre,
quelle da incorniciare!!!!

Angela ha detto...

Sono appena rientrata,miiiiiiii ho l'ansia anche a distanza,figuriamoci voi che state per assistere al CONCERTO di MARCO!Ho appena parlato con Mesy,stanno per raggiungere la Fiera.Buon concertoooooooooooo a tutte/i,anche a noi che non siamo lì,e per MARCO MELDA,MELDA,MELDA!SMACKKKKKKK,vado a caccia di niusssssssss!

mica ha detto...

Ciao Angela pure io sono emozionata e siamo qua pensa loro che sono la hhaha

Dicono che fara il pienone.

A dopo

Angela ha detto...

C'èèèèèè pienooooooo,al tel Fio,Mesy(che non avevo riconosciuto,te capì,è andata africana e ritornerà sarda,aveva l'accento giusto)Titty(che amoreeeee)e l'uragano Claire(prima o poi ci incontreremo!)Allora so che c'è stato l'incontro tra Fio,Mesy,Claire e Titty,in sottofondo c'era la nota musica di carramba...nananananananananananana e finalmente dopo quasi due anni,le cartone sono quiiiiiiii!!!!!Saluti a tutte da parte loro,sono al settimo cielo e sentirle così mi fa stare bene,riesco anche a rosicare di meno!

spigo ha detto...

ANGELA, MICA......ci sono anch'io in casetta stasera......

gloria65 ha detto...

vabbe faccio 50

mica ha detto...

Ciao Spigo...

Che bello tutte insieme , certo che Marco ci ha proprio stregato.

Sto cercando notizie del concerto ovunque ahahah

Angela ha detto...

Ciao Mica,Spigo e Gloria,stasera sembro una trottola,giro di qua e di là per le niusss!

spigo ha detto...

dalla BIG:
NEWS DA CAGLIARI: CE TANTISSIMA GENTE NN SI VEDE LA FINEE..è BELLISSIMO..

6/9 20:52 MAGGI_e_laPANCIAincinta: NEWS DA CAGLIARI: PROVANO LE LUCI

6/9 20:52 angela85: news da cagliari: stanno provando le luci

6/9 20:56 Silviettacn90: NEWS DA ALECARTINA4EVER: FANNO LE PROVE LUCI E FUMO

6/9 20:57 Silviettacn90: URLANO: RAGAZZE CALMEEEE

Angela ha detto...

Annavitaaaaaaaa sei qui o sei andata a Cagliari?

Angela ha detto...

Grazie Spigo,se riporti le niuss dalla big mi fermo un po',me sta a girar la testa!

spigo ha detto...

TRANQUILLA ANGELI'.....ti aiuto io

mica ha detto...

grazie spigo

Ciao Gloria

spigo ha detto...

mi sa che alla fine annavita è riuscita ad andare a CAgliari

spigo ha detto...

OVVIAMENTE SEMPRE DALLA BIG:
NEWS DA RINALDAA: E TUTTO PIENOO...IN PRIMA FILA CI SONO CARTELLONI GIALLI...C'è UN ATMOSFERA BELLISSIMAA!!!

annavita ha detto...

weeeeeeeewwwww,ho finito adesso,sig,sob,niente casteddu per me!

devo ancora cenare,lavarmi,cucinare..credo che l'ordine non sia giusto,vabbè avete capito.


MELDA,MELDA,MELDA


MARCO SPACCAAAAAAAAAAAA



ciao angelìììììììììì,non cominciare a frignare eh...bacio mica,spigo gracias per le nius,mi collego in big dopo,bacio gloria e chi passerà♥

mica ha detto...

Ciao Annavita buona cena doccia e cucina.

spigo ha detto...

CIAO ANNAVITA, TI ASPETTIAMO

mica ha detto...

MI si era impallato il pc lo sto facendo impazzire

Ma a che ora dovrebbe iniziare il concerto??

spigo ha detto...

alle 21,30 mica, alla fiera è arrivato bruno Conti, notoriamente fan di Marco insieme alla moglie e al figlio

Angela ha detto...

Giurin giurello Annavì,stasera non frigno,son troppo contenta di sapere che MARCO riceverà tutto il calore possibile da parte di un notevole pubblico!Sempre più orgogliosa di essere sua fan!Spigo grazie,smack!

Angela ha detto...

Bruno Conti grande calciatore della Roma,(di anni fa)ammazzzzzzz ha gusti eccellenti!

mica ha detto...

Bruno conti il calciatori ex roma?? ed e andato fino a Cagliari per vedere Marco bello...

Angela condivido sono orgoliosissima di Marco

spigo ha detto...

MICA, il figlio di conti gioca nel cagliari,
ricambio il bacio angela

mica ha detto...

ok spigo si vede che non sono aggiornata sui calciatori!!!

Giogio ha detto...

BLOGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!! eccomi mi....stasera non potevo mancare...MARCOOOOOOOOO.....spaccaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che belle le nostre cartone in trasferta con le cartone sarde DOC!! Buon divertimento ragazze! E noi siamo qui a rosicare!!!!!!!!!!! Sono nella chatt......venite????????? Sono emozionatissima!!!!!!!!!

Giogio ha detto...

Mica, Angeliiii....non venite in chat???

Ah Mica....MArco a Soraloro è stato strabravo!!!!!!!!!! sono fiera di essere sua FAN!!!!

Angela ha detto...

Ho appena visto una foto in big di quanta gente c'è,(chiaramente non so postarla)e inoltre si dice che il concerto durerà 3 ore

mica ha detto...

Ciao Giogio

Ti raggiungo pure in chat...

mica ha detto...

3 ore di concerto ammazza si da proporio tutto stsera Marco


Giogio sono contenta che stavolta non hai niente da criticare ahahhah vuol dire proprio che e stata strabravo

Angela ha detto...

Giogio stasera se aggiungo anche la chat sono fritta,nel senso non essendo molto esperta del pc se entro in chat non riesco a sapere le notizie in tempo reale,e stasera DEVO sapere tutto e subito,scusami Giogio,magari domani,smack!

annavita ha detto...

ho sentitO marco emozionatissimoooooooo,la fieraè strapiena ed è felice

titty e cleire,inviate cantano,gracias marco ha la voce incrinata dall'emozione scusate la scrittura,ma sono con l'accapatoio un po' impedita

mica ha detto...

Grazie fio mi ha fatto sentire vorrei tenerti qui grazieeeeeeeeeeee

Angela ha detto...

VORREIIIIII TENERTI QUIIIIIIII,ascoltato da tutte e due le orecchie,orecchio sinistro Claire,orecchio destro Mesy,grazieeeeeee,MARCO IN FORMISSIMA,ACUTI ECCEZIONALI,VAI MARCHì STASERA è LA TUA FESTA E ANCHE LA NOSTRA!

lilli63 ha detto...

Buona sera a tutti
mi ha telefonato fio ho sentito Marco bravissimo
sono molto contenta grazie fioooooo

betta65 ha detto...

ARIA grazie tesoro ho ascoltato Vorrei tenerti qui !
io e Ginevra (quando ha suonato il cell la piccola è scattata in piedi a razzo) l'abbiamo ascoltata strette strette guardando una bellissima luna milanese immaginando di essere a cagliari con Marco e tutte le cartone.
bellissimo grazieeeeee

Angela ha detto...

DENTRO QUESTA MUSICAAAAAAAAAAA,GRAZIE TITTYYYYYYYYY!Ragà è meraviglioso,stasera sente il calore della sua terra e sta dando il meglio di se!Le mie cartonsorelle poi,sono eccezionali mi stanno facendo sentire praticamente tutto il concerto!

nuzy ha detto...

Buona seraaaaa!!!
ci sono anche io,non letto ancora niente,e sono troppo emozionata
Soleeee!! splende i incanta tuttiii!!!

mica ha detto...

Grazie aria mi ha fatto sentere Dentro questa MUsica che voce Marco

Grazie cartone siete fantastiche

Angela ha detto...

Mi ritorni in menteeeeeeee,RITù GRAZIEEEEE e salutami il cartone Carlo e la cartina Chiaretta!MADòòòò c'è il delirio!Tutto il medley di Battisti,a chi lo critica rispondo con un sonoro prrrrrrr,riesce a trasmettere anche tramite un cell!

betta65 ha detto...

MICA a Milano ci sarai ? Dimmi di sì!
Io ho preso i biglietti oggi.
Manca poco....

nuzy ha detto...

hahaahaha Angela ascolti...stereo?

Angela ha detto...

Finito il medley di Battisti,c'è stato un boato pazzesco,MARCO che bello sapere che sono in tante/ tutte/i per taaaaaaaaaaa!

mica ha detto...

Si betta certo che ci saro

Arrivero dopo il lavoro ma arrivo

Angela ha detto...

Nuzyyyy ciaooooooo,scusami se non ti ho salutato prima,avevo tutte e due la mani occupate,che bello sentirlo anche solo attraverso un cellulare ma,che ci posso fare lui riesce a trasmettermi emozioni anche a distanza,sarò anormale?Si,boh,machissenefrega,evviva le emozioni e chi le riesce a percepire!Qui tutte/i e per questo che vi adoro!

francesca70 ha detto...

ho le lacrime agli occhi!!!!
Ha squillato il cell e quando ho risposto Ho sentito la voce di marco!!!!Impietrita e le lacrime che scendevano come una scema!!!ha salutato cagliari e ha detto di essere strafelice di essere lì. che brividi,si sentivano urla a più non posso e la sua voce strepitosa.Anch'io volevo esserciiiiii!
GRAZIE SORELLINA di esserti ricordata e avermi fatto sentire il nostro Marcolino!
GRAZIE GRAZIE GRAZIEeeeeeeeeeeeeeeeee

Angela ha detto...

Annarè il 12 lo sentiremo dal vivo,non vedo l'ora,a propò mandostai?

Angela ha detto...

Francy se tu sei scema,qui siamo tutte sceme....felice di esserlo,e menomale che c'è MARCO che ti fa passare i pappc(pensieri)dalla testa,se non ci fosse,bisognerebbe inventarlo,frase storica e azzeccatissima!

mica ha detto...

Francesca non sei sola tranquilla pure a me veniva da piangere a sentirlo , mio fratello mi guardava in modo strano ahahah anche perche ero al telefono e non parlavo ahahhah

annavita ha detto...

ragazze vi lascio per un po',devo finir in cucina,smuackkkkkkkk a tutte♥

Angela ha detto...

UAN CIU FRE FOR,DENTROOOO OGNI BRIVIDOOOOOOOOOOOOOO,Claireeeeeee ti posso un caffè...prima o poi siiiiiii!Grazie Clireeeeeee

Angela ha detto...

Annavì smack!

Angela ha detto...

Claire,ti posso offrire un caffè,la tastiera se magna le parole!

Angela ha detto...

Sento

Angela ha detto...

che siete

Angela ha detto...

In agguato

Angela ha detto...

Per il 100,l'ho fatto io,evviva la bimbaminkia che è in me è risorta!

mica ha detto...

Grazie mesyyyy anima di nuvola , e ancora mi sono emozionata

Grazie grazie

Marco bravissimo

nuzy ha detto...

weeeeeeee!!!"dentro ad ogni brivido",
grazie Ariaaaaa,per i brividiiiiiii,mammamia che atmosfera,la',sta scoppiando nel aria,bellooooooo!!!!

Angela ha detto...

L'amore che non haii,struggente,graffiante,grande MARCO,stasera hai superato ogni aspettativa!Grazie Mesy,smackkkkkkkk

lilli63 ha detto...

dentro ogni brivido da Giuly
anima di nuvola da Rita
Marco e strepitoso

Sole ha detto...

Salve a tutti/e
allora come va questo stratosferico concerto?
Io mi sono appena liberata, vi mando un saluto e vado in cerca di notizie di Cagliari sul web!

Angela ha detto...

Sole il concerto a Cagliari sta andando non bene ma benissimo,sento Marco emozionato e stratosferico e noi gongoliamo eccome gongoliamo

betta65 ha detto...

Mica anke io arrivo dopo il lavoro, assieme a ginny, immagino ci sarà anke gloria e spero anche ele, bigo insomma un bel gruppo

Angela ha detto...

Resta con me,ammazzz com'è sciolto e come urlano le cartine....seseee le cartone non son da menooooo!Claire,ti voglio bene ma...sei intonata come me!

betta65 ha detto...

Bello leggere ke marco è superemozionato e che sta facendo un concerto stratosferico.

Sentivo, dal telefono, ke l'atmosfera era "elettrizzante", kissà ke bello per tutte le cartone presenti

Sole ha detto...

Grazie Angela, ho letto delle notizie sulla Big, Marco è veramente eccezionale questa sera!
Sono felicissima per lui!
Mi puoi confermare che c'è il pienone a Cagliari?

mica ha detto...

Ciao lilli non ti avevo vista siamo prese dal concerto

E grazie alle cartone presenti ci rendono partecipi.

Sole ha detto...

Beate voi che avete potuto sentire al cellulare!
Veramenmte emozionante!!!!

nuzy ha detto...

Resta con me, non mi lasciare maiiii
grazieeeee,Mesynaaaaa!!!o Dio,io moio qua di emozioni,figuratevi le ragaze,davanti al nostro sole...

Angela ha detto...

Betta ci credi se ti dico che prima che incominciasse ero triste?Si lo so che mi credi,ma dopo la prima telefonata mi è passato tutto,l'ho sentito talmente così carico,talmente applaudito da tante persone e......la tristezza ha fatto posto alla felicità!

Angela ha detto...

Sole te lo confermo!

lella ha detto...

ECCOMIIIIII!!!!
Pant,pant sono arrivata ora...un pò in ritardo lo so....ma ho già sentito nell'ordine Dentro questa musica grazie a Mesy,il medley(si scrive così?)di Battisti grazie ad Aria e Vivo per lei grazie a RitaP.....grazieeeee tesori miei,vi lovvoooooo!!!!A poi entro in casa e vedo che c'è un messaggio in segreteria.....un altro pò muoio di infartooooo.....era Marco che parlava.....ahahaahhh....non so chi è che mi ha telefonato a casa.....e chi devo ringraziare....beh poi lo scoprirò!!!!!!
Ma siete in chat?

adrianaa ha detto...

ragazze ci sono anchio sono rientrata da poco pensavate che ero a cagliari ma sono con voi
grazie aria grazie fioo
marco informa piu che mai sto ancora un pochino ma tra un po devo mettere a letto lorenzo baciiii ma che fate siete tutte in chat

Sole ha detto...

- Marco a Cagliari, casa sua
- pienone di gente
- emozione a non finire
- Marco si commuove


ed io qui da sola piango di felicità!

spigo ha detto...

noi siamo in chat a seguire insieme.....perchè non ci raggiungete???????????

Angela ha detto...

Oddiooooooooo ALMENO TU NELL'UNIVERSOOOOOO,sempre da tutte e due le orecchie,sinistro Fio,destro Aria1Ho la lacrimuccia questa canzone cantata da lui puntualmente mi fa piangere!Marco sei grande!

betta65 ha detto...

ANGELA certo che ti credo...Mareco è una vera iniezione di energia-allegria-simpatia-emozione e chi + ne ha + ne metta

LELLA ma ciao romanina del mio ♥, è un pezzo che non ci incorciavamo. Tutto OK ?

SOLE ciao, non ci siamo ancora presentate, credo. Un abbraccio e benvenuta qui (anke se credo ke sia un po' che scrivi)

betta65 ha detto...

ops MARCO volevo scrivere...

lella ha detto...

Ragazze Marco l'ho sentito super carico.....una domanda....Vivo per lei l'ha cantata con Simonetta?
OPSSSS.....ma mi sa che per la fretta non vi ho neanche salutato...ANGELA,NUZY,SOLE,MICA,
BETTA,LILLI,ANNAVITA....e chi altro c'è? Un abbraccio giganteeee solo per voiiii!!!

betta65 ha detto...

ADRIANAAAAAA
ma ciao. Ho ancora nelle orecchie quanto mi hai fatto ascoltare tu da Leinì, grazie grazie
A Milano dimmi ke ci sarai !!!

mica ha detto...

Ciao lella si l'ha cantata con Simonetta.

ciao adriana

lella ha detto...

OK vengo in chat....ma c'è anche Spigo ed Adriana....arrivooooo

Sole ha detto...

Betta, ciao
sono entrata da pochi giorni e non ho sempre molto tempo a disposizione ma sto cercando di seguire Marco come meglio posso!
Questa sera sono emozionata pure io!!!

adrianaa ha detto...

si era simonetta è stata brava ma marco di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
betta no a milano non ci sarò

adrianaa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sole ha detto...

Sono così emozionata che non ho salutato come si deve:
un grosso abbraccio a tutte,
non so se riuscirò a venire in chat!

adrianaa ha detto...

niente da fare con il pc di mio figlio non riesco ad entrare in chat ma bisogna scaricare sempre java che voi sapete?

betta65 ha detto...

SOLE sono felice di conoscerti.
Anke io sono piuttosto incasinata e entro un po' a spot, ma non posso + fare a meno di Marco e della cartone !!!

adrianaa ha detto...

marco nel mio cuore per sempre ma con lui anche le cartone nel mio cuore per sempre

adrianaa ha detto...

è arrivato mio figlio vediamo se riesce a farmi entrare in chat

Angela ha detto...

Mesyyyyyyy di nuovo grazie,nun sacc scrivere o titolo in englisc,ma so che mi è piaciuto tanto!

Sole ha detto...

Rieccomi,
Betta allora sono come te!
Come tutte le cartone!

lella ha detto...

MESYYYY ammmoreeee, grazieeeee....un'altra canzoneee....che emozioneeee!!!!

Angela ha detto...

NO PHOTO REPOSARRRRRRRRR,>(SCUSATE LA PRONUNCIA SALERNITANA)CLAIREEEEE MA STASERA MI VOLETE FAR PIANGERE?CANTANOOOOO TUTTE/I INSIEME A LUI!

Angela ha detto...

Quando quando con simonetta,grandeeeeeee MARCO la tua voce si amalgama....classico dei grandi!Grazieeeeee Ritaaaaa!Ps un applauso va anche a simonetta,ma il re è il re!

mica ha detto...

Buona notte Cartonia

Grazie per le emozioni che mi hanno fatto vivere Aria Fio e Mesy e Marco


Baci a tutti

betta65 ha detto...

Notte, grazie ARIA per l'emozione che mi hai dato, grazie a tutte le cartone in chat.
Ho passato una serata meravigliosa con voi.
Notte anime belle, ci si legge domani. smack ♥

lilli63 ha detto...

Grazie a Fio,Rita,Aria, giuly
per avermi regalato un pezzo di concerto
Quante emozioni questa sera...
Ciao dolce notte a tutti

Angela ha detto...

Uè ragassuole belle,stasera tra telefonate varie ascoltando il ns artista preferito e chiacchierate al barchat sono stata benissimo,notte a tutta Cartonia,a chi era al concerto,a chi seguiva con trepidazione tutte le nius,nzommaaaaaaaa notte e viva MARCO forever,la sua voce non ha eguali!

annavita ha detto...

notte fatata e magica,gracias marco♥

un abbraccio immenso a tutte le cartone di cagliari,stritolante a chi mi ha fatto rivivere emozioni,anche solo attraverso il mio vecchio elettrodomestico.
titty,cleire,aria,fio,simo e folletto,♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

un bacione a voi tutte di cartonia,dolce notte a tutti.

marco,abbi cura di te ora ♥

lella ha detto...

Oggi chiudo io la casetta....
Grazie a tutte per la bellissima serata in chat....
Buona notte e a domani

ritad318 ha detto...

Ciao io sto per andare a dormire ma con tutta l'adrenalina addosso non so se ci riuscirò ..... bellissima serata con la nostra Cagliari che ha risposto alla grande all'amore di Marco per la sua città, grazie alle nostre amiche che sono scese dal continente .... siete state non grandi ... non fantastiche ... siete stratosferiche!!!!
Grazie alle cartone che sono rimaste di guardia alla casetta, anche per voi un hip hip urrà megagalattico!!!!
Mi dilungherò sicuramente più tardi ora vado a depositare le mie membra stanche nella mio lettino... domani .... anzi più tardi me tocca de laurà e non ci ho scuse, al concerto ho beccato la mia vicepresidente che con la scusa di aver portato i bambini festeggiava alla grande!!!

Baci e buona notte ci si sente dopo.....ssshhhhhhh bisogna far silenzio, le cartone sono stanche!!! bye bye!

aria ha detto...

Ragazziiiiiiiii. e' finito.. sig sob..

che emozione...

sono stordita e cotta dalla stanchezza..

vi abbiamo tanto pensato amiche che stavate a casa.. eravate li con noi.. in special modo quando insieme abbiamo potuto ascoltare Marco..

posso dirvi che e' stata una serata ricca di emozioni..

ora vi saluto augurandovi piu' che mai sogni incartatissimi..

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?