Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 16 ottobre 2011

cocacola pro-sardigna... sardigna pro- marco carta







































....................... e a fine novembre il nuovo singolo!!!!!







Quando la Sardegna chiama............. quella terra solidale, quella vera, quella impegnata nel sociale , Marco non puo' che trovare terra buona..








Quella terra buona che piu' buona diventera' cosi' come canta nella sua Anima di nuvola.








Quella terra che attraverso una multinazionale importante ( la coca cola sardegna ) da lavoro a piu' di 100 dipendenti, quella che incentiva la creativita' dei suoi giovani studenti , quella che crede nei suoi giovani talenti come quello di un ragazzo che dal niente e' arrivato ad avere un successo nazionale. Quella terra a volte dura e diffidente che pero' quando deve dimostrare il proprio amore, il proprio impegno e l'attaccamento alle proprie radici da davvero il meglio di se.








Quella terra che vuole riparare i danni e che vuole risarcire un torto subito dimostrando che non tutti i suoi abitanti sono persone aride come sue alcune zone poco piovose.



E soprattutto persone sciocche e pervase dal pregiudizio.








E ieri infatti la pioggia c'e' stata.. Una pioggia di affetto, di emozioni, di buoni sentimenti e di solidarieta' dentro quel teatro Massimo che di massimo non ha avuto solo il suo nome.








Di massimo c'e' stato non solo l'evento importantissimo che ha fatto si che una studentessa di Cagliari proveniente dall' Istituto Azuni venisse premiata per il suo estro e la sua bravura per la creazione del logo della Cocacola Sardegna.



Di massimo c'e' stata anche la sensibilizizzazione nell' effettuare il riciclo dei rifiuti che con una intelligente raccolta differenziata possono davvero creare ricchezza oltre che preservare l'ambiente e renderlo piu' pulito e sano.






E di massimo c'e' stato il nostro Marco... Un esibizione grandiosa, diversa dal solito. Con una luce nello sguardo e con una voce poderosa che i presenti a teatro stenteranno a dimenticare.



E forse anche una interessante scoperta per chi ancora questo giovane talento non aveva ancora avuto il piacere di conoscere.






La location e l'evento importantissimo e di tutto rispetto hanno fatto da preziosa cornice alle sei canzoni che Marco ha regalato ad un teatro gremito di giovani e non solo.



Perche' ormai e' noto anche alle rocce granitiche della sua Sardegna che il suo pubblico e' variegato e di tutte le eta'.






In un tripudio di bandierine quattromorizzanti ,Marco guest star della serata, ha cantato con intensita' e sempre piu' coscienza dell' amore che i suoi fans isolani hanno per lui .



Fans che come tutti quelli del resto d' Italia attendono con ansia l'uscita del suo nuovo singolo che a detta dello stesso Marco potrebbe avvenire a fine Novembre.





















132 commenti:

samba ha detto...

Buongiornooooooooooooooooooooooooo!
è proprio un buongiorno...
Avere per colazione queste splendide foto non ha prezzo!
Arietta grazie per aver subito condiviso con noi le emozioni di qusta serata che deve essere stata speciale. Immagino che avrete fatto un tifo da stadio....un bacio anche a Lilly e a tutti quelli che passeranno.

Angela ha detto...

Ma buongiornoooooo!Aria(grazieeeeeee) te possino,non hai dormito per renderci subito partecipi della bella serata,da quel poco(poco perchè son crollata a nanna prestissimo)che ho letto è stato un successone,evvaiiiii,felicissima di ciò,so Marco quanto ci tiene a sentirsi coccolato nella sua terra!
E ora aspettiamo fine novembre....non vedo l'ora!
Smack a Samba,a Arietta e a tutte/i!

Angela ha detto...

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/312576_2066057610443_1214850632_31810001_567745098_n.jpg

Angela ha detto...

http://www.libero-news.it/news/846066/Coca-Cola-sindaco-Elmas-realta--produttiva-importante-per-il-nostro-paese.html#.Tpoiziy7yQh.facebook

Angela ha detto...

Un corso d'acqua tende prima o poi a tornare nel suo percorso originario,si può deviare,chiudere, ostacolare,ma lì è nato lì riscorrerà! Niente e nessuno può fermare l'ordine delle cose. C'è un ragazzo che è pronto a riprendere in mano il suo percorso,perchè è nato per quello,ha sgretolato argini,travolto persone,spianato la terra! è vero,si è portato dietro,fango,spazzatura,ha dato vita a torrenti artificiali,ma la sua forza è naturale, non temete! ..... Questo fiume sta aumentando la velocità ha un mare da scoprire......

Ho copiaincollato questo BELLISSIMO commento perchè...perchè lo condivido al mille per mille(MATTEO E ROSSELLA PIù UNO da reality blogosfere)

Sole ha detto...

Salve MondoCarta!!!
Grazie per le foto Aria, sono splendide!
Emozioni infinite, contente del nostro Marco vero? E noi qui a rosicare!!!!!
Resto in attesa spasmodica del nuovo singolo!Un abbraccio a tutti voi!

gloria65 ha detto...

ARIETTA grazie di aver fatto le ore piccole, queste foto sono stupende. E' vero che ieri Marco ha assicurato che il singolo avrà tanta promozione in tv ?
Sono felice felice felice che ieri tutto sia andato alla grande. Abbraccia la nostra LILLY anche da parte mia.

ANGELI' menomale che hai riportato i link perchè li avevo postati ieri sera, ma purtroppo (non so se è un problema di tutti) non si riescono a vedere i vecchi post. Puoi per cortesia controllare il primo link perchè non mi si apre. Il commeneto che hai riportato lo condivido ala 100% e ringrazio Matteo e Rossella che hanno saputo esprime cosi' bene ciò che c'è nel cuore di tutti noi

SAMBA SOLE oggi è proprio una fantastica giornata, si parte con nuova carica.

Un bacio incartato a tutti/e

gloria65 ha detto...

Altre fotuzze

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=48259109

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=48259197

Ringrazio nuovamente qui LALLA che ieri sera è venuta a farci un breve resoconto della serata

MICA riporta il link dell'intervista di Marco a Vada please, è troppo carina

gloria65 ha detto...

Ma avete notato nelle foto di ieri come la camicia di Marco tira sul torace ? Il nostro ragazzo è cresciuto. Si si si ormai è un macio ahahahahah

gloria65 ha detto...

Articolo di oggi

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=48262179

Cartuzzone vi siete ribeccate delle "giovanissime" ahahahah
Dobbiamo fare un motto: "CHI ASCOLTA MARCO NON INVECCHIA MAI"

gloria65 ha detto...

Resoconto di FE

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=48263225

Angela ha detto...

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/312576_2066057610443_1214850632_31810001_567745098_n.jpg


Te ghe rasun Gloriè,spè che provo a ripurtarl

Angela ha detto...

Niente da fare Glò,me lo posta a metà!
Va beneee,vado a cucinà che lè ura!
Buon appetito a tutte/i!

mica ha detto...

Ciao a tutti Buona domenica


Aria grazie delle foto

Belli gli articolie le foto della serata di ieri contentisisma per voi e per Marco.
Angela bellisime le parole che hai riportato che condivido anche io

Gloria ecco il video dell'intervista a Vada
http://www.youtube.com/watch?v=gXMDLs4LTHI

Angela ha detto...

http://www.videolina.it/telegiornale/oggi.html

Cliccate a ds sul tg delle 13

mica ha detto...

TPrima parte dei roki di ieri sera

Era proprio in forma e che bella atmosfera si percepisce:-)


http://www.youtube.com/watch?v=3M-tWR5QqcU

gloria65 ha detto...

Su videolina hanno parlato di Marco dal minuto 16.07
http://www.videolina.it/telegiornale/oggi.html

purtroppo giusto un accenno :(

gloria65 ha detto...

Uauuuu il video di ANDREA è uouwissimo !!!!!!!

MICA ho ripostato videolina ahahahah
two is meglio che one. Certo potevano sprecarsi un po' di più nei commenti sti stiticoni

aria ha detto...

ciao a tutti..

vi ho postato anche un articoletto fatto da me in home...se puo' la GD anche io posso... e non sono iscritta all'ordine dei giornalisti eh ?? uahhahhah


vorrei dire che la serata e' stata perfetta... il week end e' stato perfetto... anche perche' c'era lilly del mio corazon e ci siamo divertite da matte...

bellissime recensioni, bellissimi video, bellissime foto ma vorrei chiedervi anche di non stare sempre li a criticare i nostri quotidiani e mezzi di informazione ... qui funziona cosi'...dovreste saperlo ormai... e penso che alla fine anche da voi sarebbe successo lo stesso.... forse a volte presi dal troppo affetto pretendiamo troppo ma in una pagina di spettacolo le notizie piu' importanti in tutta italia vengono monopolizzate dalle chiappe di belen...

Ora gia' il fatto che se ne parli e se ne parli in termini positivi e' gia' un bel passo avanti dopo tutto l'ambaradan passato..

E attendiamo tempi ancora migliori...


buona serata a tutti...

gloria65 ha detto...

ARIA molto bello ciò che hai scritto sotto le foto, condivido pienamente.

Io ho dato degli "stiticoni" ai redattori di videolina ed ho riso perchè sul giornale (non so che giornale sia perchè nel post non c'era scritto) vi hanno dato delle giovincelle, ma non l'ho fatto perchè sono media sardi. Ho detto le stesse cose di giornali e video della penisola. Sinceramente mi stupisce un po' questa tua richiesta. Non giudico i media dalla loro provenienza, ma da quello che dicono. Ti faccio un esempio: Cologno Monzese è a 4 Km da casa mia, dovrei forse parlare bene dei tg delle reti fininvest ? Manco me lo sogno.
Ti dico tutto questo senza alcun risentimento, ma solo con la volontà di chiarire i miei interventi verso i media.

Torniamo all'argomento clou: Ha detto "singolo a fine novembre ?"
Bene comincia il conto alla rovescia -45 (ANNA64 provvedi tu a tenere il conto ?)
Dal video che ho visto di Roky, confermo l'impressione di ROSY: la voce di Marco è in forma strepitosa quindi confido in un tour 2012 veramente stellare.
JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ

Vado a preparare il rancio ai lupi che vivono in casa mia, ci sentiamo stasera, ciaoooo

CLAIRE ha detto...

Buonasera!!

Rosy...mi hai letto nel pensiero??

l'ultima parte del tuo post lo quoto al 1000x1000...

e bastaaaa!!! adesso con questa storia dei giornalisti sardi stiamo facendo come quei cartelli che leggiamo nei negozi..."PER COLPA DI QUALCUNO NON SI FA CREDITO A NESSUNO"....al tg ne hanno parlato bene??...si! e allora cosa dobbiamo pretendere che avessero occupato metà telegiornale per parlare solo di un evento a scopo benefico?...suuuu accontentiamoci!!!

buona serata a tutti!!

gloria65 ha detto...

Ho letto questo commento sotto l'intervista NOKIA ai fans club, siccome mi sembra molto bella ve la riporto (divisa in due parti)

LIBERA scrive:
22 settembre 2011 alle 18:38
Eccomi qui, finalmente riesco ad accedere!! Allora, faccio una piccola premessa, che ritengo doverosa per una migliore comprensione di quanto diro’. Mi sento un po’ diversa dalla maggior parte di coloro che scrivono qui, ormai veterani e da diversi anni al seguito di MArco, perche’ io l’ho potuto vedere per la prima volta il 13 luglio di quest’anno;pur essendo nuova mi è stato facile continuare a seguirlo, perche’ Lui sa “amalgamare” persone di origine, eta’ e mentalita’ diverse..e, pur non conoscendoti, ti considera come un conoscente, non come un estraneo!! Io mi sono sentita immediatamente parte attiva di questo mondo, nonostante il mio carattere diffidente, e questo è solo UNO dei grandi meriti di questo Artista: “saper trainare a se’ ” cosi’ tanta gente che si unisce e si fonde per condividere l’amore verso una musica particolare ma di grande qualita’ ; credo che Marco sia lui stesso “musica” …e che per tale incontenibile passione, attraverso di essa e con il suo modo di essere, Egli possa cobnquistare un numero altissimo di fans! Io l’ho conosciuto il 13 luglio 2011al concerto di Grugliasco (TO), a cui partecipai aspettandomi poco..sono sincera! Ma l’effetto di quel “live” non FU quello che mi aspettavo, rimasi positivamente colpita …tutt’ora non mi spiego quale arma possa usare Marco per “trasmettere” tante emozioni…fu come essere lanciati da un pontile durante uno spettacolo pirotecnico, si viaggia alla velocita’ della luce , partendo come fiammella e scoppiando come un fuoco d’artificio..in alto, nel vuoto, al buio, dove non esiste piu’ nulla se non il bagliore di una dimensione che sulla terra…non c’è !

gloria65 ha detto...

LA VOCE ti dilania il cuore…c’è uno scoppio violento dentro di te , incontenibile ed incomprensibile, vivi istanti di gioia e di commozione e lacrime durante l’intera durata del concerto, perchè Lui sta sul palco tenendoti incollato…mentre “interpreta” con intensita’ e convinzione qualsiasi brano …per me non canta, ma racconta…perche’ la musica che lo accompagna è solo “base” ; “tutto” verte sulla sua vocalita’ e sulla sua forza, è un catalizzatore di energia, non c’è un solo momento di pausa, tutto corre, vertiginoso e violento; cerchi invano di precederlo almeno una volta, ma non ce la fai mai, non un minuto in cui riesci a pensare qualcosa: LUI ARRIVA SEMPRE PRIMA DI TE…anche quando credi che sia trascorso un quarto d’ora dall’inizio, ed aspettandoti ancora quell’ora e mezza classica di concerto mancante…ti senti dire: “grazie di cuore a tutti…vi voglio bene, vi amo, ma cosa ho fatto per meritare tutto questo? —Alla prossima ! ” é finito..e tu sei ancora li’ che ti chiedi come possano essere gia’ passate piu’ di due ore…non ti basta piu’!! ..Il momento piu’ brutto, .non te lo aspettavi, ti ha fregato anche quella volta, ..ripeto: LUI, è SEMPRE PRIMA DI TE !! Ecco, questo è stato il mio primo concerto …13 luglio 2011Non avevo mai sentito la sua musica, a parte “la Forza mia” perche’ vincitrice di Sanremo; Carta non mi interessava, tantomeno la sua musica, forse troppo ancorata ai pregiudizi e a critiche che ora so, FALSISSIME ; ancora non potevo capire, ma ora lo dichiaro apertamente, perche’ UN TALENTO NON DEVE E NON PUO’ LASCIARE CHE LA MUSICA CAMMINI, SENZA DI LUI! ...

simosimo ha detto...

buonasera!

rientrata da un battesimo, ora mi rilasso un pò guardando il video dei Roky!

Gloria gemella carissima, 69 no dai...facciamo 79 per tutte e 2!!!

FINE NOVEMBRE?????? ma è tra tantissimo tempo...questo vuol dire che fino all'anno nuovo niente cd......sigh sigh non resisto piùùùùùù

gloria65 ha detto...

CLAIRE visto che del tg ho parlato solo io mi sento chiamata in causa e ti ripeto ciò che ho scritto ad ARIA. Non mi interessa se il tg è sardo o meno, non reputo i giornalisti sardi diversi da quelli del resto della penisola. Se una cosa non mi soddisfa lo dico. Non ho la verità in tasca e probabilmente per molti il servizio sarà stato soddisfacente, per me no. Puoi dirmi che sono incontentabile, ma non che ho giudicato i giornalisti-sardi. Ho semplicemente giudicato il lavoro di un giornalista, di dove sia non mi interessa proprio niente
Voglio specificare anche nel tuo caso che non sono risentita, ma semplicemente stupita da ciò che dite
Vabbe dovrò farmi un bel giro in sardegna (magari), parlando direttamente e non tramite una tastiera probabilmente vi capirei meglio. Ciao

simosimo ha detto...

ammazza e che resoconto, wauuuuu
grazie a Libera, bello bello bello

gloria65 ha detto...

SIMOSIMO per il 79 ci sto, ma gli anni che avanzano chi se li prende ?
Amici e amiche cartone si regalano anni, qualcuno è interessato ?

Angela ha detto...

Weeeeeeeee Aria,ho letto adesso il tuo scritto in home,ecco il mio giudizio:CLAP,CLAP,CLAP,come al solito mi piace il modo in cui descrivi qualcosa
Ps mi è piaciuto molto il disegno(vista al tg)della vincitrice del concorso!
Arips io ho capito perfettamente quello che dice Glò,è stato sempre così,non ci accontentiamo mai,ogni volta che qualcosa riguarda Marco....vorremmo che durasse all'infinito,difatti ricordo che in tante altre occasioni(tipo le ospitate in tv)contavamo anche i secondi in più che davano agli altri...su diciamocelo....siamo un po' calimeri,abbiamo sempre da lamentarci....in qualsisasi circostanza e da qualunque parte avvenga!

Angela ha detto...

Cara Simo e cara Glo...ognuno si tenga i suoi anni prrrrrrrrrrrrr!

Angela ha detto...

Complimenti a LIBERA per il bellissimo commento,l'unica cosa che non mi è piaciuta è che....era troppo corto!

simosimo ha detto...

giusto Angela, hai ragione, non ci accontentiamo mai, mi ricordo a Io Canto che mentre altri ospiti avevano fatto 3 canzonie Marco ne aveva fatte solo 2 ci eravamo lamentati!

ah già che sei arrivata li prendi tu gli anni in piu? ahahahah

ps: la camicia che tira sul torace mi piace assai...poi mi piace un sacco quando si mette la mano in tasca mentre canta...

simosimo ha detto...

ahahaha Angela hai detto "ognuno si tenga i suoi anni" ancora prima che te lo chiedessi
troppo forte!!!

giuly63 ha detto...

salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

è da tanto che non scrivo, credo dall'ultimo concerto di marco che ho visto (quarticciu)
arietta, bellissime foto, bellissimo articolo mi sembrava di leggere una poesia, brava......

marco ieri è stato strepitoso, breve ma intenso, una voce da lasciarti senza fiato


gloria bello il resoconto che hai postato mi ha emozionato, grazie stella

ora prima che inizi distretto, cerco di vedermi i link che avete postato

un bacione grande grande a tutti

Angela ha detto...

Giuly smack anche a te!
Simosimo....veggente sono...già prevedevo e mi son messa al riparo,sciòòòòòòò...già ne ho tanti dei miei,quest'anno ho compiuto mezzo secolo...aiutooooooo!(però non me li sento,han ragione quelli che dicono che i fan di Marco son ragazzine,lui è l'elisir della giovinezza,altro che rocchetta!)

aria ha detto...

Gloria ... la richiesta del non criticare i media sardi ovviamente viene da una mia considerazione sul fatto che ormai qualsiasi notizia di spettacolo piu' o meno interessante fa meno clamore di notiuzzucole di gossip dove si parla di tette e culi di belen e altre show-girl piuttosto che di un evento benefico o importante. Vorrei che leggessi la cosa come una richiesta sarcastica e non come un bacchettata sulla tua affermazione... Forse non si e' capito il senso della mia considerazione. Ma detto questo, e' anche vero il fatto che al di la' della mia ironia mal celata a quanto pare, i nostri media non sono mai cosi' larghi di manica nei servizi e negli articoli ma questo succederebbe anche nel caso si parlasse del papa o della piu' grande rockstar del momento. Non si sperticano in grandi paroloni e in grandi tributi. Abbiamo le casse un po' vuote e occorre fare tagli e risparmiare sia sul toner che sulle parole.
Quello che poi lamenta Claire e' un altra cosa vera perche' lei ha colto ancora un altro aspetto della mia affermazione che e' quello della critica post-pseudogiornalista ad oltranza dopo quello i fatti che non stiamo qui a ricordare. Anche io ho letto un po' di cosine leggermente al veleno e in effetti dispiace che ogni volta si riporti fuori la solita storia.
Tu dici bene, qualsiasi testata giornalistica o sarda o nazionale dovrebbe rendere giustizia a un evento cosi' importante, ma sai e' successo qui, non potevano parlarne altri in modo piu' esauriente e quindi il rischio che si riporti tutto a galla e' presto fatto. Anche perche' gli altri articoli che si trovano in giro sono quelli che zompettano qua e la' sul web che come sappiamo hanno una valenza diversa ma hanno sotto i commenti degli utenti e certe frecciatine sono state colte. Sicuramente non e' il tuo caso voler riportare il tutto a quell'episodio, ma non ti meravigliare se pero' qualcun'altro avverte un sottile dispiacere . Mi scuso se ho dovuto scomodare il grande Battisti per spiegare il senso.

Oggi rischio spesso forse di non farmi capire quindi meglio che usi l'aiuto da casa.. hahahah

gloria65 ha detto...

ANGELA non si legge perchè l'ho scritto piccolo piccolo (essendo una donna di mezzo secolo probabilmente non sarai riuascita a leggerlo ihihihi), ma la regola di oggi era: chi passa nel blog si aggiudica un po di anni miei e di SIMOSIMO. Ormai te li sei "accattata" mi dispiace, non c'è la garanzia di receso

Se trovi corto il commento di Libera sappi che ne ho postato solo metà (davvero). Se vuoi vuoi leggerlo tutto su NOKIA player

Bentornata GIULY, da un po' di giorni accanto al nick è stata dichiarata la data di nascita ... tu sei apposto, ma qualcuno ha fatto la furba CLAIREEEEEEEEEEEE ti curo ;)

Angela ha detto...

se se Glò...non c'è il re-ceso?ma il re-gabineto!

aria ha detto...

MARCO CARTA
Domenica in famiglia...
auguri nonna... Passa il tempo ma tu non passi mai.. Love.

sediciaprile ha detto...

ARIA, BELLISSIMO POST ! HO RICONOSCIUTO IL TUO STILE INCONFONDIBILE !
IO NON HO ROSICATO PER NULLA,MARCO E LA SUA CAGLIARI E I SARDI MERITAVANO UNA SERATA TUTTA PER LORO E PER RICONCILIARSI APPIENO UFFICIALMENTE CON I MEDIA, IN MODO CHE LA SERENITA' LASCIASSE LO SPAZIO SOLO ALLA BRAVURA ARTISTICA DI MARCO E A NULL'ALTRO.
HO ATTESO CON DESIDERIO DI POTER LEGGERE DELLA BELLA SERATA .
SONO STATA IMPEGNATA E SOLO STASERA ENTRO IN INTERNET.
HO UN PIACERE IMMENSO (E NON HO NUTRITO ALCUN DUBBIO) CHE MARCO ABBIA RICEVUTO UNA DEGNISSIMA E PERFETTA ACCOGLIENZA NEL TEATRO MASSIMO DI CAGLIARI.
IMMAGINO IL SUONO DELLA SUA SPLENDIDA VOCE NEL TEATRO, BRIVIDI SOLO AL PENSIERO.
HO LETTO DELLA LUCE NEGLI OCCHI DI MARCO NON SOLO NEL NOSTRO BLOG MA ANCHE IN ALTRI COMMENTI IN FACEBOOK : IMMAGINO L'EMOZIONE CHE QUESTO RAGAZZO HA PROFUSO, E CHE HA VISSUTO , VOGLIOSO ANCORA UNA VOLTA DI PORTARE IL MEGLIO DI SE' A CAGLIARI, COME PERALTRO HA SEMPRE FATTO.
MI COMMUOVE E SONO CONTENTA DELLA BELLEZZA DI CUI AVETE POTUTO GODERE, INTENDO IN SENSO ESTESO , BELLEZZA DELLA VOCE E DELLA PERSONA STUPENDA CHE E' MARCO!
ORA SEMPRE ORGOGLIOSA DI ESSERE FAN DI MARCO ATTENDO LA PROSSIMA ESIBIZIONE! CIAO A TUTTI!

aria ha detto...

e quindi auguroni a nonna Elsa...

che tenero lui...

samba ha detto...

Ho appena ricevuto un messaggio da Marco ....e son soddisfazioni!!!!!!
da quando avevo attivato questa opzione...era entrato in silenzio stampa....ormai avevo perso ogni speranze!!!

Angela ha detto...

che dolce che è!

samba ha detto...

MARCO CARTA
Domenica in famiglia...
auguri nonna... Passa il tempo ma tu non passi mai.. Love.

Angela ha detto...

Aguri alla magica nonna ELSA,100 di questi giorni!YYYYYYYYYYYYYYYYY

sediciaprile ha detto...

MARCO CARTA Domenica in famiglia...
auguri nonna... Passa il tempo ma tu non passi mai.. Love.
9 minuti fa
CARO MARCO !

lalla58 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela ha detto...

Adoro il suo senso della famiglia,oggi come oggi è merce rara,evviva i giovani con sentimenti puri che non si vergognano a mostrarli!

Angela ha detto...

No no Lalla,non esageri<3

simosimo ha detto...

che tenero Marchino...
auguri alla mitica nonna Elsa
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

lalla58 ha detto...

Seraaaaaaaa

Rosy ti ho mandato le fotine, vedi tu......
ieri sera ho letto Lella da... Los Angeles? wowwwwww spero davero ti stia rilassando, dicono sia una città fantastica

Ragazze, ieri è stata emozione pura, mi scuso se non ho chiamato nessuna, ma dopo aver fatto qualche fotina( attraverso mani e bandiere, vi assicuro non era facile) ho goduto della sua voce e ho gridato bravooooo come una quindicenne hihihihihi, ma anche come una ventenne(si erano in tanti)ma anche trentenne, quarantenne, cinquantenne.......etc etc etc...
da qualche parte ho letto che chi va a sentire Marco è come se stesse andando a trovare un familiare, quindi con tutta la famiglia, in famiglia.....
Marco è emozione, ma anche aggregazione e sono felice di farne parte...........esagero? assolutamente no!!!!!!!!

Angela ha detto...

Ah è vero Lella,azz dimenticavo di salutarla,ciaoooooooo Lellì,rilassatevi tu e Riky....nel frattempo inCarta,inCarta più che puoi!

lalla58 ha detto...

hihihi Angelì ho ripostato perchè ho corretto gli errori

Angela ha detto...

Ah ecco Lalla...mi son spaventata,ho pensato:ma che è?precedo i commenti?aiutooooo esorcizzatemi,poi per fortuna hai scritto come mai,fiuuuuu(sospiro di sollievo)è vero che mi chiamano strega...ma affettuosamente!

lalla58 ha detto...

ahahahahah qui bisognerebbe sentire Sal

Angela ha detto...

eh no Sal no....lui direbbe che lo sono...in tutti i sensi..

Angela ha detto...

oddio anche i miei 3 figli avallerebbero ciò che dice il loro papà...l'unico che non lo direbbe è il mio cucciolo Gianluca....forse perchè ancora non parla bene...tempo un paio di mesi e anche lui...

gloria65 ha detto...

ARIA OK ho capito, non sapevo delle frecciatine in altri luoghi. Come hai ben capito non era nei miei pensieri alcun riferimento, la mia era una battuta di getto dopo aver visto il video. Come dice Angela soffro un po' di "Calimerite" ahahahah. Comunque sono contenta tu abbia compreso che il commento non era legato al fatto che il servizio fosse di un emittente sarda. Smack ♥ e grazie per il chiarimento.

LALLA godiamo che tu abbia goduto ieri sera ahahahah. Le telefonate a casa sono carine, ma non sono indispensabili. Ad un concerto una persona si deve sentire libera di "liberare l'anima" e fare quello che in quel momento la fa stare bene. Oltretutto i tempi di Marco ieri erano stretti (a onor del vero sembrano stretti anche quando canta 23 canzoni), vi siete dovute nutrire della sua voce senza un attimo di respiro per incamerare più energia possibile.
Mi raccomando se hai qualche altra fotina posta posta che a noi non bastano mai.

Un miliardo di auguri a NONNA ELSA. L'ho vista in qualche foto di ieri sera: era come al solito elegantissima

ANGELA-STREGA non è contemplato neanche il re-gabinet ahahahah

aria ha detto...

Gloria ♥

che bello un po' di ripopolamento sul blog..

so' soddisfazioni...


grazie a tutti i partecipanti.....


sogni incartatissimi

mesy ha detto...

bona notte cartoons

CLAIRE buon compleanno cara... tantissimi di questi giorni... ti auguro una splendida giornata con le persone che ami...

buon compleanno a nonna ELSA... che dolce marcolino...

ARIETTA grazieeeeee e bravissima...bellissimi le foto... sono felice per tutti voi che avete passato una bellissima serata con il nostro marcolino...

grazie a tutti per le news...

LELLA ricambio il saluto e buone vacanze...

GLORY che bel commento che hai postato...grazie per il complimento nel vecchio post... come sempre esagerataaaaaa

un bacio a tutti

lalla58 ha detto...

Cleire compie gli anni?

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tanti giorni felici come ieri sera, senza riciclo ahahahah

ciao Mesyna bella

notte popolo di cartonia!!!!!!!!

Angela ha detto...

Buongiornoooooooo!
Claire auguroniiiii,cento,mille di questi giorni YYYYYYYYYYYYYYYYYYY!

aria ha detto...

buongiorno a tutti eeeeee tanti auguri Clairuccia..

perche' e' una brava ragazza e nessuno lo puo' negar..

e ora ti cantiamo tutti insieme la canzoncina della tribu' del riciclo..

tre due uno evribari tutti impari..

schiaccia e strappa schiaccia e strappaaaa.. la la la la

uahahhhahahha

buona giornata a todos

samba ha detto...

Claire auguriiiiiiiiiiiii volevi che passasse inosservato...ahahahahahah ma qui non sfugge nulla!!!...mi raccomando fatti un bel regalo!
besos...
P.S. mi levo un piccolo sassolino...come dite voi è assolutamente vero e assodato che i giornalisti di ogni dove e su ogni cosa, politica, cronaca, spettacolo non sempre scrivono in malafede..però tra gli articoli sull'evento a cui Marco ha partecipato ne ho letto uno che recitava così:"Sarà l’ormai “divo” di Amici Marco Carta con il suo concerto alle 20 sul palco del Teatro Massimo a far calare il sipario sul progetto Coca-cola pro sa Sardigna."Ora, quell'ormai divo tra virgolette mi sembra che pecchi di onestà intellettuale!

simosimo ha detto...

buon compleanno alla simpaticissima CLAIRE !!!
auguriiiiiii

aria ha detto...

Samba.....E se quel fra virgolette " ormai divo" fosse un riconoscimento?? una constatazione rafforzata dalle virgolette??

voi mi insegnate che lo scritto e' soggetto a diverse interpretazioni.... agli utenti l'ardua sentenza..... lo scritto arriva sempre in base a quello che comunica... non ha toni, non ha enfasi...

non e' cosi' semplice capirne il vero significato..

basta prendere ad esempio il mio commento ironico di ieri...

continuo a essere convinta che nello scrivere e' molto piu' difficile identificare un vero e proprio intento...

titty60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/i

Azz.... è il compleanno della mia carissima amica Cleire e io non me lo sono ricordata!!! Chiedo venia...
Cleire ti auguro tutto il bene del mondo,un bacione con tanto affetto:)

Marco al Massimo per davvero,ho visto i video di Rockyblade....bravissimo
buon proseguimento a tutti

titty60 ha detto...

Ciao Rosi,io sono tra quelle che quel "ormai divo" lo ha letto come un riconoscimento..hai ragione tu ognuno lo interpreta a modo suo...

anna66 ha detto...

ciao

buon compleanno Claire

Aria grazie delle foto e questa frase che hai scritto mi è piaciuta molto "Quella terra che vuole riparare i danni e che vuole risarcire un torto subito dimostrando che non tutti i suoi abitanti sono persone aride come sue alcune zone poco piovose" credo che per colpa di qualche persona non sia giusto fare di tutta l'erba un fascio.
Purtroppo ci sarà sempre qualcuno che criticherà o riporterà mezze verità.

Io amo la Sardegna perchè è la terra di Marco, e tutti i suoi abitanti sia che apprezzino Marco o no perchè Marco ama la sua terra e lo dimostra sempre.

mica ha detto...

Ciao a tutti

Cleire tanti auguti a te tanti auguri a te.

mica ha detto...

Seconda e terza parte di Marco al teatro Massimo


http://www.youtube.com/watch?v=EK0Ts-gJ2C4&list=PL6D5C6680664397E6&index=120


http://www.youtube.com/watch?v=u7tclKEOiZ4&list=PL6D5C6680664397E6&index=121

CLAIRE ha detto...

Ciao a tutti!!!

Vi ringrazio per gli auguri siete tanto care!!
ebbene si...volevo che passasse inosservato perchè gli anni sono tanti....ma va bene così!! uahahhah

il regalo me lo sono fatta sabato ascoltando la voce strabiliante di Marchino nostro....peccato che abbia cantato solo 6 canzoni....uffff ma non potevano fare la serata solo con lui??...invece mi sono dovuta sorbire più di tre quarti d'ora di lezione sul riciclo....ieri avevo tutto il giorno in mente quell'insulsa canzonetta....schiaccia e strappa schiaccia e strappa...che caspita dovevo schiacciare e strappare?? se ci hanno pensato loro a schiacciarmi e strapparmi le balle?!?!? di notte avevo persino gli incubi e mi appariva l'ispettore Closet con tutta la banda...Sandra, Max il lombrico e la lontra che mi regalavano la bicicletta costruita con le lattine di coca-cola.....unu casinuuuuuuu!!! uahhahahhahahah


anche io ho letto quel "ormai divo" in chiave positiva....se avessero scritto "ormai ex divo" mi sarei incacchiata di brutto :)


Gloria..ieri ti ha risposto Rosy anche da parte mia...ho letto troppe cose poco simpatiche nei confronti dei giornalisti sardi e sopratutto di noi sardi (non è il tuo caso) perchè purtroppo in certe persone regna sovrana l'ignoranza e la presunzione di essere i migliori....e ti confesso.. come dice Rosy di aver avuto un sottile dispiacere.

Baci e abbracci a tutti e grazie ancora per gli auguri!! ciaoooooo

lella ha detto...

BUONGIORNO GIRLSSSSS!!!!
No,non sono impazzita ahahahhhh...è che qui sono le 11.40di mattina.Ieri sera siamo tornati da Las Vegas dove siamo stati per il fine settimana e oggi si riparte per l'ovest per vedere alcuni parchi che ancora non ho mai visto.....sono così eccitata! Sapete quanto io sia fissata con la natura! Che bello,sto ritrovando di nuovo me stessa...

E' fantastico leggervi anche se sono dall'altra parte del mondo....mi sento più a casa....Grazie SIMOSIMO,MICA,ARIA,GLORIA,LALLA,
ANGELA e MESY....vi adoro....ma già lo sapete vero?

Allora il singolo di Marco esce a fine novembre.Doveva uscire ad ottobre,chissà perchè hanno posticipato l'uscita.....beh per me è meglio visto che a novembre sarò già tornata!
Sono stracontenta di sapere che il suo ritorno a Cagliari sia andato bene e che abbia cantato da dio!
Io non vedo l'ora che esca questo nuovo cd....mi sa tanto anche voi eh? Ahahahahah

Buon compleanno a nonna ELSA!!!

ARIA quanto ti ho pensato in questi due giorni a Las Vegas...perchè devi sapere che c'è un nuovissimo hotel/casinò che si chiama proprio ARIA e stavamo spessisimo lì perchè è uno dei più belli.... beh non poteva essere altrimenti ahahaahahh.

GLORIA.....quanto mi manchi tesorina mia bella,non vedo l'ora di vederti.Perchè non vieni a Roma da me,magari un fine settimana a novembre,dicembre...insomma una volta tornata dagli USA.Pensaci,dai...

ANGELA,tutto bene cara? Alessandro continua a migliorare? Spero proprio di si!Salutami tanto SAL

MESYNA quando torno vorrei tanto vederti....ho bisogno di parlare un pò con te....

LALLA non puoi capire quante foto sto facendo....solo tu puoi capirmi,ahahaahahh

E' un pò che non leggo la nostra regina FIO...bada sempre al nostro bar/chat? Magari quando torno dai parchi provo ad entrare anche in chat.

Vi riscriverò fra una settimana circa,perchè penso di non portarmi il pc durante il giro dei parchi.

A prestissimo mie adorate cartone...vi voglio un mondo di bene....

e sempre forza MARCO CARTAAAAAA!!!!

samba ha detto...

Forse è vero...anche io ho letto l'articolo filtrandolo attraverso un mio preconcetto pregiudizio! se altri hanno letto diversamente chiedo venia e non posso che essere felice!Ribadisco comunque con forza la mia ammirazione per la terra sarda e per i sardi che ho sempre ritenuto persone splendide e questo mio pensiero è stato ancor più rafforzato dall'avervi conosciuti! ...e poi con un cognome come il mio come poteva essere diversamente?!...potrei rinnegare le mie origini, seppur lontane?!
In ultimo un pensiero per Marco...ho visto i video...un GRANDE! Una voce potente, sicura e la gioia e la soddisfazione di riuscire a fare delle variazioni ad alto livello! baci baci

giuly63 ha detto...

tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri a teeeeeee
tanti auguri a chiaraaaaaaaaaaaaa

BUON COMPLEANNO CHIARA ♥

baci baci a tutti

Sole ha detto...

Sera Cartonesi!!!1
Ma è il compleanno di Claire e nessuno mi avvisa?????

Cleire, ti auguro un anno di mille sorrisi (con Marco). Ti auguro un anno di mille sorprese(con Marco). Ti auguro un anno di mille emozioni (con Marco).
E ricorda: non festeggiare il tempo che passa, ma passa il tempo festeggiando. Buon compleanno!!!

Ho visto i video di Marco: sempre più bravo!
Arriverà il giorno in cui scriveranno "oro" per lui!
Un abbraccio!!!!!!!!!!

lella ha detto...

Arieccomiiiii,ho letto che è il compleanno della nostra CLAIRE e non potevo non rientrare in casetta,per fare a lei gli auguri!
Bunon compleanno alla cartona più ironica e simpatica del nostro blog!!!!
Chiara non vedo l'ora di rivederti,magari accadrà presto per un concerto di Marco.E se sarà a Cagliari,prometto che non ti farò camminare tanto quanto l'altra volta ahahahahah
Un bacio grandeeeeeee

Alla prossima settimanaaaa
Vi abbraccio tutteeee....naturalmente è compreso anche CPuddu ahahahh
CIAOOOOOO!!!!!

Angela ha detto...

Ajoooo(sto imparando il sardo per l'anno prossimo,ho pronunciato bane?spero di si,se no ci penserete voi....)
Lellina buona continuazione!
Claire ho letto che sei riuscita ad esserci,contentissima per te,staccare la spina serve,eccome se serve...specialmente quando si tratta di Marco!

Angela ha detto...

dopo il ci penserete voi...andava scritto a insegnarmelo...ma siccome sto a dieta mi magno le parole(almeno quelle nun fanno ingrassà)

Angela ha detto...

e ora vi auguro una buona notte,da quando è cambiata la temperatura vado a nanna presto!

aria ha detto...

lella,,, un hotel casino' con l'accento sulla o che si chiama come me??

beh avrei pensato piu' a un casino' senza accento sulla o visto che da noi quando uno e' un po' fuori di melone come me gli viene detto... sei proprio un casino... robbbba sarda eh?? e' una nostra tipica espressione per le persone bizzarre... uahhahah



Samba... ma certo che si sentono le tue radici sarde... diciamo poi che da quando avete conosciuto Marco queste origini sarde le sentono un po' tutti...ihihih

Angela... appena vieni in terra sarda ti insegno un po' di cosine.. :)


baci a tutti e sogni super incartati

gloria65 ha detto...

E prima dello scoccare della mezzanotte riesco a fare gli auguri a CLAIRE. CHIARA ti auguro un anno veramente felice (ho intuito che quello passato non sia stato proprio bello) pieno di soddisfazioni, salute e tanto amore ♥

ELI vado a tuffarmi nei video che hai postato. Grazie

Buonanotte a tutti, tranne a LELLA a cui auguro buona serata

aria ha detto...

MARCO CARTA
Ciao ragazzi, la pagina è cresciuta incredibilmente in queste ultime settimane!!! :) Vi avevamo promesso informazioni sul nuovo singolo di Marco ma purtroppo non possiamo dare ancora alcuna informazione. In merito a questo vogliamo dirvi che il lancio di questo brano avverrà in modo originale ed inconsueto alle dinamiche standard. Tutto ciò che stiamo realizzando è qualcosa di davvero molto bello ma richiede molte sinergie....l'effetto sopresa sarà garantito! :) - Staff -..



che ne pensate?? secondo voi che sara' ??

mica ha detto...

Ciao a tutti


Aria non ho la minima idea di cosa hanno intezione di fare..... io incrocio e aspetto.
Che con Marco le cose non sono mai normali ormai ci ho fatto il callo ;-)

mica ha detto...

ah dimenticavo oggi a radio 101 hanno nominato Marco...quando ho sentito il suo nome ho drizzato bene le orecchie ahahha niente di che parlavano di Sanremo che lo fa Morandi e la dj diceva che giravano voci di Giorgia e Marco Carta come concorrenti, ha precisato non insieme( pero non sarebbe mica male invece come duetto)

CLAIRE ha detto...

Ciao a tutti!!!


"in modo originale e inconsueto alle dinamiche standard"??.......

numble numble numble.....azzzzzzz non mi viene in mente nulla....chissà che idea sarà venuta al Paper!!
ecco...adesso mi si arrovella il cervello pensando a cosa possa essere......quando partorirò qualcosa ve lo dico!:)) ciaooo!!

Angela ha detto...

viene a cantarci il singolo porta a porta?scherzoooooooo,non vedo l''ora di sapere tutto!!!!
Ps però l'idea non sarebbe male,altre 2... hanno chi in pulman,chi in treno sponsorizzato il cd...non è che Marco lo farà su un aereo?o in nave?

Angela ha detto...

oppure il singolo sarà la sigla di qualche tr5asmissione importante?

mica ha detto...

Angela ahaha mi piace l'idea di casa per casa hahahah

Potrebbe essere una sigla di programma o di una pubblicita anche se non sarebbe una novita bo vedremo intanto la curiosita cresce

Angela ha detto...

Mica si è vero,quella della sigla non sarebbe una novità!boh,non so cosa pensare,l'unica cosa è aspettare...miiiiiii sono curiosissima!

gloria65 ha detto...

Appoggio la prima idea di ANGELA ahahahah.
Secondo me lo staff intende inconsueto per Marco, magari è un tipo di promozione che altri hanno fatto (mezzi pubblici, cinema, trasmissione).
A me va bene tutto purchè questa volta ci sia un lancio incisivo ed efficace. Non voglio più sentirmi dire "Ma Marco non fa più niente, è sparito?"

MICA il "girano voci" mi piace assai. Daltronde le candidature penso che le case discografiche le abbiano già mandate in RAI, c'è da vedere se sarà scelto XXXXXXXXX. Sig. Morandi, vado tutti i giorni a comprare il latte per la mia mamma, merito un premio

Ciao world paper

CLAIRE ha detto...

ci sonooo.....

ci sarà un collegamento a reti unificate e sarà Napolitano a lanciare la bomba- Carta.uhahhaahhaahhahahaah

Angela ha detto...

oppure all'interno di una fiction(tipo i cesaroni)che interpreta se stesso!
Glo che dici...mandiamo i ns indirizzi?sia mai che ci salti:)

Angela ha detto...

Claire ma faranno un duetto lui e il presidente?

Angela ha detto...

Qualunque cosa sia...mi auguro che stavolta sia fatta una massiccia promozione,che il singolo passi in ogni radio e.....come dice Glo che TUTTI finalmente sappiano che Marco non è mai sparito(anche a me chiedono la stessa cosa...)

CLAIRE ha detto...

macchè duetto!!!...il presidente annuncerà l'uscita del nuovo singolo facendo un discorso tipo quello che fa a capodanno...:)

Angela ha detto...

ahhhhh ho capito,indi al termine del discorso parte il singolo?speriamo duri poco(il discorso)se no lo salto

Angela ha detto...

firulì

Angela ha detto...

firulà

Angela ha detto...

e

Angela ha detto...

il

Angela ha detto...

100 eccolo qua!

CLAIRE ha detto...

noneeee!!! prima parte il singolo poi il discorso......così possiamo evitarci il discorso senza problemi...

Angela ha detto...

noooooooooo,chi me l'ha fregato?

Angela ha detto...

ah allora così va bene,comunque il 100 l'ho fatto io!

Angela ha detto...

a questo punto si sa anche il titolo:cartini,cartine,cartoni e cartone d'italia!

CLAIRE ha detto...

ahhhhh adesso ho capito perchè mi facevi le domande.....volevi fare 100 alle spalle delle cacchiate che sto scrivendo!!!

Angela ha detto...

cazzeggio time finito,volo a preparar la cena,ciaooooo!

Angela ha detto...

ahahahhaha si Claire!però a momenti me lo fregavi!

CLAIRE ha detto...

ok cazzeggio finito anche per me!!

vado da mammà...

buona cena!!

hydro ha detto...

Buonasera Cartamondo ^_^
sono riuscita ad entrare soltanto adesso perchè il mio PC ha deciso di abbandonarmi :-(
come non finirò mai di ripetere per me Cagliari è dalla prima volta che vi ho messo piede , il mio personale angolo di paradiso , così come quando ascolto la voce di Marco cantare dal vivo , quando arrivo in Sardegna la mia mente diventa sgombra di tutti i pensieri negativi e il mio cuore leggero ! E per tutto questo non smetterò mai di ringraziare Rosy e Paolo , Lalla , Giuly , Claire , Carlo Rita e Chiaretta insomma tutti gli amici sardi che mi fanno tutte le volte sentire a casa !!
e soprattutto Marco grazie a cui tutto questo è stato possibile !!
Dell'esibizione hanno già detto tutto , la manifestazione è stata importante ben organizzata e Marco ha cantato meravigliosamente e non nascondo che i miei occhi erano lucidi !
E con questo prezioso carico di emozioni positive proverò ad affrontare la vita di tutti i giorni , non sempre facile , aspettando la prossima occasione!!
vi abbraccio forte :-)

hydro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
simosimo ha detto...

Angela mi piacciono le tue idee dell'aereo o della nave,
una nave da crociera non sarebbe affatto male...
però arriverebbe a troppe poche persone, secondo me è qualcosa di ancora più grande...bohhhhh

gloria65 ha detto...

SIMOSIMO perchè la prima idea di Angela non ti piace ?
ANGELA ho già mandato l'indizzo via mp: Gloria Cartona, via delle befane 8, 20101997 Cartonia

CLAIRE all'inizio ho pensato a Napolitano "cantante" e ho pensato "Ma che c'azzecca ?" Sono stordita ahahahahah

simosimo ha detto...

ahahah Gloria, bhè diciamo che non l'avevo proprio presa molto sul serio!

aria ha detto...

beh... per favore la smettete di scrivere cosi' tanti commenti che non ci sono piu' abituata...uhahhahahha

samba ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO a tutti!!!
siamo ormai un POPOLONE...250000 et ultra! spero tutti in marcia verso un unico obiettivo...portate a splendere la nostra STELLA.

Aria sei una potenza...hai detto stop ...e non ha scritto più nessuno! ahahahahahahahahhahahahahahah
Come vedi...sembrava morto...ma è cambiato il vento (almeno spero ) ed è resuscitato.
Attenti però al RITORNO DEGLI ZOMBI VIVENTI!!! baci baci a tuttiiiiiiiii

aria ha detto...

uahhahha Samba.... l'ho pensato anche io stamattina..

quando sono passata per leggere ho visto calma piatta e ho detto...che m'avessero davvero preso in parola....ihihih


buona giornata a tutti..

se tornano gli zombie viventi siamo assolutamente in tema.... fra un po' sara' Halloween..


ciauuuuuu

aria ha detto...

MARCO CARTA
Buongiornooo!!!
Siamo oltre 250.000
Ma si può???
Si, si può! Grazie a voi....

Angela ha detto...

Poi ha aggiunto:siete carichi?e po ancorabè...sono carico anche io eh ricordate....la lettera T...QUESTO è SOLO UN PICCOLISSIMO indizio...trallalla..trallalla
36 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più.



FINALMENTE CI HA DATO L'INDIZIO,DAI ORA è FACILE...lo possinoooooo...si sta divertendo e noi muoriamo dalla curiosità!

aria ha detto...

lo possino si.... si diverte alla nostra faccia...ma si puo'''''???

Angela ha detto...

Qualcuno ha ipotizzato(nella sua pag fb e sottolineo che è solo un'ipotesi)sponsor Tim...e io ho giocato al rialzo....magariiii,significherebbe singolo passato a manetta,dite che sto sognando?beh,mi piacerebbe tanto!!!

mica ha detto...

Ciao a tutti

Aria anche io quando ho letto dal lavoro stamattina ho pensato cavolo che potere ha Aria dice non scrivete piu e non scrivono piu ahhahah


Marco si diverte davvero a farci impazzire.... la lettera T se fosse quello che ha scritto Angela sarebbe davvero un bella pubblicita anche se al dire il vero non so che musica stanno usando adesso ahhahah

Le stiamo pensando tutte!!

Secondo me Marco si sta facendo tante risate a leggere le nostre supposizioni

mica ha detto...

Marco ha messo la T nel suo stato su face ahahha


MARCO CARTA
‎"T"
e ha aggiunto pure questo

MARCO CARTA
è PROPRIO UNA CANNANONATA.....

mesy03 ha detto...

salve cartoons

grazie a tutti per le news...

una volta NUZY mi ha raccontato qualcuno gli diceva ripetutamente indovina e indovina lei era stanca, morta dal sonno ha risposto non voglio indovinareeeeeeeeeee ahahahahaha... ogni volta quando sento la parola indovinare mi piscio a dosso... in questo caso con la lettera T non mi viene niente e non volgilo indovinareeeee ma sapereeeee tutto...

buona cena a tutti

samba ha detto...

"T"...ooooogo! Troppo "T"...oooogo!
ma anche quel è PROPRIO UNA CANN..AO..NATA non sarà un rebus per caso? gli enigmisti al lavoro...prego!
e comunque Marcolino è sempre il solito...ma quanto gli piace tenere tutti sulle spine. Sadico!!!
Mesy03...ma quanti anni hai????
otto??????
besos a todos.....

samba ha detto...

A dire il vero questa è la parola esatta:
CANN..AN..ONATA
mi ero incartata...ahahahahahahhaha

CLAIRE ha detto...

Buonaseraaa!!!

alloraa...ho provato ad anagrammare CANNANONATA viene fuori NONNA-ANCATA...quindi nulla...non è nel rebus che dobbiamo trovare una risposta...

T...Ti spiezo in 2 Marcolì (perchè mi stai facendo scervellare)...Te possinoooooo!!

chissà che caspita ci vuole comunicare....bohhhhh!!

Ciao piccola Mesy!!...quando gli hai compiuti 8 anni???...uahhahahah


notte a tutti!!!

aria ha detto...

uahhah claire,,, nonna ancata.. ma parla di nonna Elsa.. lei ha avuto problemi all'anca..

vedi che Marco ci sta dando indizi senza saperlo..
ihihih


ciao Mesyna bella


t t t

t come testo di Marco Carta...sara' qualcosa che ha scritto lui ??

rita.p ha detto...

MARCO CARTA
‎4 anni... Per un attimo ci penso e mi rendo conto, Dio, 4 anni..
Il cammino è stato lungo e tortuoso, vallate, discese e risalite..
Momenti incancellabili ed emozioni incredibili.
Da allora ci siamo presi e non ci siamo mai più persi non ci siamo stancati, perché ci siamo consumati con ritegno ma non troppo, perché...
C'è ancora tanto tanto da consumare e tante passioni da bruciare.. Io sono qui...; con il braccio proteso verso voi, restiamo uniti, ci daremo vita e ci daremo la vita, perché solo con questo scambio si può dare la vita, lo scambio di magia pura che spesso ci diamo.
Sono fiero di voi.
4 anni... Chi l'avrebbe mai detto che tutto questo (voi) sarebbe diventato la forza mia..
Semplicemente vi amo..
-Marco-

11 minuti fa tramite cellulare

sediciaprile ha detto...

QUATTRO ANNI CON IL PAPER E STANOTTE HA VOLUTO ESSERE PRESENTE IN FACEBOOK E SONO CONTENTA DI ESSERMI TROVATA LI' .
AUGURI A LUI PER UN FUTURO SEMPRE PIU' SPUMEGGIANTE ED A NOI CHE PER LUI ABBIAMO AGGIUNTO QUALCOSA DI VERAMENTE BELLO ALLA NOSTRA VITA.LA CONDIVISIONE DI MOMENTI BELLI , O MENO, COMUNQUE EMOZIONANTI , COMUNQUE COINVOLGENTI.
GRAZIE MARCO E GRAZIE CARTONE OVER, E CERCHEREMO DI ESSERE SEMPRE "OVER" MAI UNDER!!!

sediciaprile ha detto...

la T STARA' PER LA PRIMA LETTERA DEL NUOVO SINGOLO?
MAH, NON SO .
AVETE VISTO IL VIDEO DI RINGRAZIAMENTO DI MARCO IN FB PER I SUOI QUATTRO ANNI , E NOI RINGRAZIAMO LUI.
E LA FOTO "PARANOID SINGER " CHE CI HA REGALATO STANOTTE ?
E' SEMPRE SORPRENDENTE, E SEMPRE ZUZZURELLONE IL NOSTRO CARO "VECCHIO " MARCO !!!

sediciaprile ha detto...

la T STARA' PER LA PRIMA LETTERA DEL NUOVO SINGOLO?
MAH, NON SO .
AVETE VISTO IL VIDEO DI RINGRAZIAMENTO DI MARCO IN FB PER I SUOI QUATTRO ANNI , E NOI RINGRAZIAMO LUI.
E LA FOTO "PARANOID SINGER " CHE CI HA REGALATO STANOTTE ?
E' SEMPRE SORPRENDENTE, E SEMPRE ZUZZURELLONE IL NOSTRO CARO "VECCHIO " MARCO !!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?