Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 20 ottobre 2011

4 ANNI INSIEME......AUGURI A TUTTI NOI





‎4 anni...



Per un attimo ci penso e mi rendo conto, Dio, 4 anni..Il cammino è stato lungo e tortuoso, vallate, discese e risalite..Momenti incancellabili ed emozioni incredibili.Da allora ci siamo presi e non ci siamo mai più persi non ci siamo stancati, perché ci siamo consumati con ritegno ma non troppo, perché...C'è ancora tanto tanto da consumare e tante passioni da bruciare..



Io sono qui...; con il braccio proteso verso voi, restiamo uniti, ci daremo vita e ci daremo la vita, perché solo con questo scambio si può dare la vita, lo scambio di magia pura che spesso ci diamo.




Sono fiero di voi.




4 anni...




Chi l'avrebbe mai detto che tutto questo (voi) sarebbe diventato la forza mia..



Semplicemente vi amo..



-Marco-








113 commenti:

aria ha detto...

sediciaprile ha detto...
QUATTRO ANNI CON IL PAPER E STANOTTE HA VOLUTO ESSERE PRESENTE IN FACEBOOK E SONO CONTENTA DI ESSERMI TROVATA LI' .
AUGURI A LUI PER UN FUTURO SEMPRE PIU' SPUMEGGIANTE ED A NOI CHE PER LUI ABBIAMO AGGIUNTO QUALCOSA DI VERAMENTE BELLO ALLA NOSTRA VITA.LA CONDIVISIONE DI MOMENTI BELLI , O MENO, COMUNQUE EMOZIONANTI , COMUNQUE COINVOLGENTI.
GRAZIE MARCO E GRAZIE CARTONE OVER, E CERCHEREMO DI ESSERE SEMPRE "OVER" MAI UNDER!!!

20 ottobre 2011 09:17
sediciaprile ha detto...
la T STARA' PER LA PRIMA LETTERA DEL NUOVO SINGOLO?
MAH, NON SO .
AVETE VISTO IL VIDEO DI RINGRAZIAMENTO DI MARCO IN FB PER I SUOI QUATTRO ANNI , E NOI RINGRAZIAMO LUI.
E LA FOTO "PARANOID SINGER " CHE CI HA REGALATO STANOTTE ?
E' SEMPRE SORPRENDENTE, E SEMPRE ZUZZURELLONE IL NOSTRO CARO "VECCHIO " MARCO !!!

20 ottobre 2011 09:22
sediciaprile ha detto...
la T STARA' PER LA PRIMA LETTERA DEL NUOVO SINGOLO?
MAH, NON SO .
AVETE VISTO IL VIDEO DI RINGRAZIAMENTO DI MARCO IN FB PER I SUOI QUATTRO ANNI , E NOI RINGRAZIAMO LUI.
E LA FOTO "PARANOID SINGER " CHE CI HA REGALATO STANOTTE ?
E' SEMPRE SORPRENDENTE, E SEMPRE ZUZZURELLONE IL NOSTRO CARO "VECCHIO " MARCO !!!

20 ottobre 2011 09:22

aria ha detto...

buon giornooo e auguri a tutti noi cartainnamorati da 4 anni...

ho messo in home la frase di Marco...
era doveroso scriverla a caratteri cubitali..


16aprile ho copia incollato i tuoi commenti di qua...


VIVA NOI E VIVA MARCO...

lalla58 ha detto...

bellissima home Arietta

augurissimi a Marco e a tutti noi
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Angela ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEE ARIA PER QUESTO BELLISSIMO POST,COME SEMPRE MARCO RIESCE A DARMI I BRIVIDI ANCHE SOLO ATTRAVERSO LE PAROLE!

E ORA YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY BRINDIAMO A QUESTI MERAVIGLIOSI ANNI CON LUI E CON VOIIIIIIIIIII,EVVIVA IL MONDO CARTIANO!

aria ha detto...

Aiutooo non spingete per favore si fa la fila per entrare in casetta... dai dai ve la conserviamo una fettina di torta... uahahhah


ma manco questo anniversario e' riuscito a far ripopolare questo benedettissimo blog??

evabbe' qualcuno arrivera' in serata...

L'importante e' tributare Marco e quello che e' stato per noi in questi 4 anni, poi del resto non ci importa ...

Noi festeggiamo con tutti... con chi prova ad entrare e ci riesce, con chi prova ad entrare e non ci riesce, con chi non ci prova per niente ma dice di provarci, con chi dice di non riuscirci ma non ci ha neppure provato...e anche con chi ci ignora completamente...
uahhahahhahah!!!

massssi'.. ma chi ci ammazza a noi....


come sempre pochi ma buoni...


e per noi e Marco... un brindisiiiiii


YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

mesy ha detto...

buon pomeriggio cartoons

ARIETTA grazie per il post... che belle parole del nostro prescelto...molto profondi... grazie a te marcolino

mi piace molto questa parola lo letta in giro... 4 ANNI DI NOI E DI TEEEEEEEEE.....
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY si festeggiaaaaaaaa

mesy ha detto...

un bacio arietta

mesy ha detto...

4 ANNI DI TE


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GbS-jrZivJQ

aria ha detto...

ciaoooo tesoraaaaaaaa...un bacio

anna66 ha detto...

Ciao.
Ho appena visto il video di Marco e mi sono emozionata. Quattro anni fa non avrei mai immaginato che un ragazzino potesse scinvolgermi la vita così (in posotivo). Farmi fare cose che mai avrei neanche sognato di fare: raccogliere articoli, registrare ogni sua apparizione televisiva ed entrare nel mondo di internet che da me era lontano anni luce. Ed ora sono qui a condividere con voi i miei pensieri e le mie emozioni.
Grazie a Marco.

CLAIRE ha detto...

Ciaoooo!!!

Che figata l'idea di riportare le parole di Marco nella facciata della nostra casetta!!!!!!

grazie Arietta!!!!

il Paper è fiero dei suoi fans.....
E I SUOI FANS SONO FIERI DI LUI!!!
fieri per essere sempre il ragazzo di 4 anni fa....portatore sano di forti emozioni, umile,simpatico,matto da legare e con una voce che ti tocca le corde del cuore....

AUGURI PER QUESTI "4 ANNI DI NOI E DI TE!!!"(Mesy questa frase piace molto anche a me) ;)

brindiamo!....YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

basta bere adesso.... devo guidare e se mi fanno la prova del palloncino......lo scoppio! :))


baci a tutti!!!

hydro ha detto...

YYYYYYY AUGURI YYYYYYY
a TUTTI NOI YYYYYYY

che fortuna aver incontrato MARCO♥♥♥♥ e VOI ♥♥♥♥

quattro anni di emozioni, di sorprese , di lacrime di gioia quattro anni preziosi ed importanti , quattro anni di magia!!!

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

brindo a tanti anni ancora a venire !!!

Forza Marco ♥ e Forza Tutti Noi ^_^

mica ha detto...

Ciao a tutit

Buon anniversario a noi!

4 anni con Marco e con voi belli intensi allgri ed amozionanti... ne ha fatto di cose il nostro Marco e ne farà ancora tante...ne sono sicura.

Ho visto il video e i messaggi di Marco sono sempre piu fiera di a averlo scelto 4 anni fa

samba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
samba ha detto...

BOLLICINE...BOLLICINE...BOLLICINE...
ich! scusate ho bevuto troppo spumante per festeggiate questi MERAVIGLIOSI...SORPRENDENTI...
EMOZIONANTI...SCONVOLGENTI...4 anni di NOI!!!
Non ci sono parole per descrivere cosa sono stati questi ultimi anni per me in questo mondo INCARTATO....mi emoziono solo a pensarci.
Non mi riesco a rendermi conto come un ragazzo abbia potuto sconvolgere così la mia vita...altro che rivoluzione copernicana.
Ho scoperto cose di me che non conoscevo e che qualche volta mi spaventano...mi fanno sentire, da una parte più forte e dall'altra più vulnerabile ma sempre MERAVIGLIOSAMENTE BENE grazie a questo grande piccolo uomo ma anche grazie a tutti voi.

P.S.MARCO CARTA tra tutte queste novità ce ne sono altre due, c'è un nuovo manager, ed un nuovo produttore quest'anno, i nomi dei signori li conoscerete ben presto, grandi nomi, grandi professionisti per un disco che ci avvicinerà ancor di più..

baci baci

giuly63 ha detto...

yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

evvaiiiiiiiiiiii 4 anni che sembrano mesi, mi sembra l'altro giorno che mi incacchiavo come una pazza se qualcuno osava solo parlar male del nostro marcolino,
come osavano dico io spesso senza neanche conoscere le sue canzoni, solo per partito preso.........
ben inteso mi arrabbio ancora se qualcuno osa toccarmelo per parlarne male, ma forse sono un pochino più diplomatica (credo)
ahahahahahahahahah

ariè carinissima la home, ormai ci sei rimasta solo tu a fare il lavoro sporco o pulito vedi tu

ho visto il video di marco, mi sono ritrovata come un ebete a sorridere per fortuna ero sola,
non capisco cosa mi faccia sto ragazzino, so solo che non passa mai di moda........

un bacione one a tutti voi e a marco, 4 anni e siamo solo all'inizio del cammino....smack

Sole ha detto...

Buonasera Cartonia!
Auguri a noi! Auguri a Marco!!!
Prima non sono riuscita ad entrare, mi dispiace, rimedio ora.
Grazie Aria, ci voleva questa pagina!
Questi 4 anni sono stati veramente "diversi" sotto tutti i punti di vista, almeno per me. Chi mi conosce bene sa che non ho passato un periodo tranquillo ma il miracolo è stato l'arrivo di Marco!
Lui è entrato nella mia quotidianità con una tale forza che ha cambiato il corso delle cose. Ha reso meno pesante quello che poteva abbattermi, ha portato un raggio di SOLE nella mia vita. Io penso di essere rinata, ho cominciato a sostenerlo, a seguire la sua ascesa, a soffrire e gioire con lui. Ormai siamo parte della stessa famiglia e voi siete arrivati con lui. Condividere le emozioni è diventato come prendere una boccata d'aria fresca e mano mano non ne possiamo più fare a meno. Io ringrazio Marco e ringrazio voi tutti!!!!
Sono in attesa trepidante del nuovo disco, sarà un capolavoro, lo sento!
Confido in questo nuovo staff che segue Marco e spero, spero... in tutto!
Un abbraccio!

gloria65 ha detto...

Tornata ora e riesco fra 20 minuti, non ho visto e letto niente (stanotte avrò il mio bel da fare per mettermi in pari), ma un brindisi non poteva mancare YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Grazie ROSY per la bellissima home. Un grande tributo per un grande Artista.

a presto,ciao !!!!!

nuzy ha detto...

Arrivoooo...arrivoooo...in barca...dio menomale che si e' fermato qui a Roma il diluvio!

Buonasra amici,non potevo mancare proprio in questo giorno di grande significato.Aria bellissima idea di riportare il commento di Marco nella nostra home,e complimenti anche per il post anteriore!

Come dicevo,un giorno di grande significato per tutti noi,ecche mi fa tanto piacere di aggiungere quello in piu che ha per me,che non lo dimentichero' mai...
Quello di una donna straniera,sola,smarita,senza famiglia ed amici,desiderandogli cosi forte... fino al punto d'inventarli,che aveva paura di cercarli per il timore di sbatersi contro dei pregiudizi e rimanendo ferita proprio di quelli che amava,prima di cunoscerli....
E Lui...il regalo piu qrande che me l'ha purtato la vita ,in nome per la mia grande passione per la musica...ha fatto crollare il muro ...mi sono trovata circondata di amici...amici veri...sinceri ...affetuosi...mi sono sbagliata...forse dei pregiudizi avevo di piu io, nati dalla mia troppa timidezza...
Grazie a tutti di esistere nella mia vita!!
Grazie a Marco...sogno ancora quell giorno di stringerli la mano...e dirgli perche cosa...

Vi abbraccio tutti !!

lalla58 ha detto...

Che bello, pian piano vi state affacciando tutte, so che alcune hanno ancora problemi ad entrare, ma insistete, condividiamo anche questa gioia...tra poco uscirà il singolo e ci sarà fermento...è vero, c'è facebook, ma non è uguale, mi dispiace che le altre generalesse non si leggono più....Norli, Coccinella, la nostra Fioooooo
lo so......è il corso naturale delle cose...tutto si modifica, tutto cambia, ma l'affetto per Marco rimane ed è bello vedere la crescita di un artista che diventerà sempre più bravo!!!!!!!!

ciao Nuzyna bella, ti ho pensata oggi, appena ho visto il nubifragio, meno male è passato

ps. Nuzy e Mesy siete le straniere più cartone che ci siano, brave oltre che belle!!!!

mica ha detto...

Che bello leggere i vostri commenti e le vostre emozioni di questi 4 anni.


Nuzy un abbraccio tutto per te

Spero che per te e Mesy non ci siano stati problemi con la pioggia
per fortuna l'altra Roma sta in America se ci leggi baci Lella

Marco stanotte si era dato da fare a scrivere c'era pure questo

MARCO CARTA
sapete bene che ho sempre amato la follia, sempre più attratto da quella che comunemente viene chiamata "pazzia" ma da me definita abilità diversa di guardare/vedere il mondo

Con allegato la foto che ha messo come profilo del suo face non riesco a riportarla

millelune ha detto...

ma vorrei capire...cavoloo.......FATEMI ENTRAREEEEEEEEE!!!!!

simosimo ha detto...

OGGI COME ALLORA ...CARTONE OVER 30
SEMPRE CON TE!!


bellissima l'idea di mettere il commento di Marco in home, io lo lascerei per diversi giorni... mi piace un sacco anche la foto col cuore,grazie Aria!

leggere queste sue parole è stato un tuffo al cuore, l'ho dovuto leggere 3 volte...quel "semplicemente vi amo..." mi ha definitivamente steso!!!

e ora brindo ai primi 4 anni di una lunghissima vita insieme!!!
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

simosimo ha detto...

vieni Milena, la porta è aperta, hai portato i tuoi biscotti buonissimi??...stasera c'è una festa!!!

samba ha detto...

....è qui la festa?
pepepepepepe pepepepepepe

ho capito cosa vuol dire "T"..........TANGO CARTERO...è

millelune ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ce l'ho fatta!!!!!!!
Non ci posso credere è un quarto d'ora che ci sto lavorando, non so perchè Google ce l'ha con me....ahahahah!
Comunque sono strafelice, finalmente...oddio, ho dovuto farmi la terza mail...ahahah, ma pazienza questa la userò solo per il blog.
Ragazze tutto questo per Carta...mannaggia, sono 4 anni che ne sto combinando di cotte e di crude per sto ragazzo, un pò le combino di mio, a dir la verità...ihih!
Ma che bello tornare in casetta, con tutte le bellissime Cartone....piano piano in questi anni ci siamo conosciute quasi tutte di persona, e devo dire sono state tutte gradevolissime sorprese.....aaargh...ho voglia di rivedervi, Marco, mi raccomando, il prossimo tour devi fare una bella data a Roma, non dico dove per scaramanzia, così, a metà strada facciamo un mega incontro del Blog...o magari a S.....(anche questo non lo nomino per lo stesso motivo...ehehe)
adesso non vi liberete dei miei lenzuoloni per un pò......

che bello essere di nuovo a casa!!!!
Un salutone ad Aria, che in tempi di magra e, nonostante l'annus horribilis, si è sbattuta e non poco per mantenere questo luogo sempre vivo!
Un abbraccio a,Sole, Angela,Mica, Simosimo,Lalla, Giuly,Lella,Mesy, Claire,Hydro, Samba, Sediciaprile, Gloria,Nuzy, Fio e la nuova conterranea Anna66(dobbiamo metterci in contatto!)
Scusate se ho dimenticato qualcuno ma tanto adesso non me ne vado più e...rimedierò!


Vi voglio beneeeee
millelune

Angela ha detto...

e vaiiiiiiii Milenaa,ce l'hai fatta!Roma,Roma,Roma,esigo una data nella capitale con un mega Cartaincontro!
Ancora un grazie a Aria che mantiene vivo il blog!
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY per questi magnifici anni e per quelli che verranno....ho una netta sensazione che saranno ancora più belli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!
Baioni a tutti tutti,nessuno escluso perchè per me chi ama CARTA è speciale!

nuzy ha detto...

Lallina,grazie di avermi pensato...smuak!
Dio che piaoggia,non si vedeva ne in cielo ne in terra,tutto il traffico bloccato,la metro innundata,sono arrivata a lavoro ...tre ore di ritardo.Per fortuna e' passato!

Mica ti abbraccio anche io!

simosimo ha detto...

giusto Angela, chi ama il Paper è speciale, non può essere altrimenti.
io però ti mando un bacione non un baione!!! ahahahah

Mille evvai coi lenzuoloni, bentornata!!!

Angela ha detto...

ahahhah Simo,in effetti meglio i bacioni!
Nuzy e Mesy ho visto le immagini al tg,mamma mia...

millelune ha detto...

Facciamo un pò di toto nomi...'??? T...t...T io ne ho letto uno che sarebbe una bomba....brrrr, ma non lo dico per scaramanziaaaa voi qualche idea ce l'avete?

Angela ha detto...

uh Milena,sapessi con sta T quanti film mi son fatta(chiaramente belli)ma....per scaramanzia non dico niente e...aspetto XXXXXXXX

Angela ha detto...

e siccome sono ottimista per natura...aspetto tante cose belle,daltronte in questi 4 anni ne abbiamo viste di tutti i colori e....secondo me il peggio è passato e...il meglio sta per arrivare,jamm bell ja,parola d'ordine OTTIMISMOOOOOOO e ora volo a nanna,augurando di nuovo un felice anniversario:)

Angela ha detto...

daltronde con la d non con la T...ma siccome la T è sempre nei miei pensieri...la metto pure dove non ci vuole!

Angela ha detto...

MARCO CARTA
dopo una giornata intera senza corrente, luce fu! arrivata ora! ma sempre 20 ottobre è!

aria ha detto...

uahhahah Aria chiama... le cartone arrivano...


che belloooooo... sono contentissima..

Mile..annus horribiles...?? doppio annus horribilissimus.. ma sono una combattente..e' stata dura ma ho provato a rendermi utile comunque.. mi sono lamentata a volte ma forse se non avessi avuto queste distrazioni sarei morta ancora di piu' dentro..

Non so per quanto ancora ce la faro', ma finche' posso ci provo... la tentazione di mollare e' tanta ma davvero continuo per Marco e per le persone che ancora ci tengono davvero a questo piccolo spazietto. Che sia qui o nel gruppo facebook..

Prendetemi cosi'finche' ho energie positive, non e' tutto passato ma andiamo avanti. Dopo quello che ho vissuto le cose belle sono per me linfa vitale.
E festeggiare Marco e' una delle cose piu belle della vita.

Simo visto che e' piaciuto tanto, lo teniamo anche domani questo post eh?? che dite??


e continuiamo a far festa per Marco e per noi...

YYYYYYYYYYYYYYYYY

sogni incartatissimi

mesy ha detto...

MILEEEEE ben tornata a casa... non sparire più... un bacio

LALLA E MICA un bacio...

ANGELI anche io sono ottimista...XXXXXXXXXXXXXX

buon a notte a tutti

aria ha detto...

marco senza luce???.. ma c'era lui che illuminava la stanza..IHIHIH

pero' a parte gli scherzi, immagino che fosse senza luce per il nubifragio che c'e' stato a Roma... sono vicina a tutti gli abitanti della capitale e alla famiglia del ragazzo che ha perso la vita travolto dall'acqua ..

samba ha detto...

Buongiorno casetta bella.....vi siete riprese dai festeggiamenti?
Il giorno dopo è sempre un disastro!!!
Pensavo al povero Marchino che senza luce se ne stava solo soletto...e poi...ma vuoi vedere che se ne è andato a trovare compagnia dal vicino di casa di Athena...e dalla sua padrona...?!
baci baci a tutti quelli che passeranno

aria ha detto...

Buongiorno a tutti...dopo i postumi dei festeggiamenti siamo ancora qui per un saluto..

baci baci e buona giornata..

e' arrivato il week-end...evvaiii

CLAIRE ha detto...

Buon pomeriggio!!!


Ceeeeee ho appena letto sul giornale che oggi all'alba sarebbe stata la fine del mondo....previsione fatta da un predicatore californiano di 90 anni(colpito mooolto probabilmente da demenza senile e delirio), il nonnetto aveva predetto anche il giudizio universale........ma va??
....se non erro qualcuno prima di lui ha scritto che ci dovrebbe essere il giudizio universale...........uahahhahhaha

io grazie al cielo sono ancora viva....e voi ci siete???....CHI è MORTO ALZI LA MANO...:)

anna66 ha detto...

Ciao, noto che vi siete divertite alla grande ieri sera. Purtroppo io a quell'ora non posso essere con voi, la sera è l'unico momento in cui ci ritroviamo tutti in famiglia.

Mille spero di conoscerti presto di persona, troveremo il modo di farlo. Se la persona a cui pensi tu, è la stessa a cui penso io, sarebbe un'accoppiata vincente.

Beh la fine del mondo non c'è stata ma fra poco ci sarà un' esplosione su tutta l'Italia.

L'esplosione della BOMBA CARTA!!!

Angela ha detto...

Eccomiiii,alzo la mano(morta,ahhaha)al momento la fine del mondo ha risparmiato anche me...marooonnn ogni tanto ne viene fuori una,se non erro,dovrebbe esserci quella verso dicembre....non è che si son confusi con la bomba Carta?
Va beneeeeeee,okkkkkk,sarà quel che sarà...come si dice dalle mie parti:stamm sott o ciel!

Angela ha detto...

ahahhaha Anna66,come volevasi dimostrare...noi battiamo sempre sullo stesso tasto,abbiamo scritto più o meno la stessa cosa!

anna66 ha detto...

Si Angela è perchè il nostro pensiero è sempre rivolto a Marco.
Con il cognome che ha non è facile dimenticarsi di lui (per fortuna)Ogni volta che sento "mi passi un foglio di carta?" o "carta canta" (certo sempre) o "bombe carta" ... penso " Marco è nominato ovunque, anche da chi è prevenuto nei suoi confronti, è tutta pubblicità gratis (che sia questo il lancio originale del cd?)

mica ha detto...

ciao a tutti



La fine del mondo???? e no prima devono farci sentire il nuovo cd di Marco .....tutta sta ansia e attesa per niente ;-)

Baci Cleire Aria Angela Anna Samba e a chi passerà

gloria65 ha detto...

Mi associo ad ELI: se finisce il mondo prima di aver sentito il nuovo cd, di aver saputo tutte le novità mi inca@@o. Uno aspetta aspetta e poi pufff e nooooooooo !!!!!!!

Per quello che pensate voi ;) mi incrocio tutta XXXXXXXXXXXXXX. Il personaggio non mi è particolarmente simpatico, ma riconosco che crea alcune cose belle.

Bentornata MILLELUNE, mi unisco alla tua raccomandazione a Marco: vogliamo ciò che ci è stato tolto

MESY - NUZY sono contenta che sia andato tutto bene è non abbiate subito le conseguenze dell'alluvione. Smack

Ciao

gloria65 ha detto...

Articolo carino

http://notiziefresche.info/marco-carta-festeggia-con-un-video-i-4-anni-insieme-ai-fan-da-amici_post-126827/?fb_ref=.TqF-XbOMDG7.like%3B.TqF86aqehDy.like%3B.TqAkv9J6wpm.like%3B.TqF2Rucqj7e.like%3B.TqFtJoGfVZh.like%3B.TqEWtQICuFh.like&fb_source=home_oneline

giuly63 ha detto...

ciaooooooooooooooo

tutto bene?

gloria, molto carino l'articolo

un bacione a tutti tutti tutti

gloria65 ha detto...

Le foto fatte al Teatro Massimo dai ROKIBLADE

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=48302405

samba ha detto...

Buon sabato a tutti!!!
Un in bocca al lupo a Marcuzzo per stasera....chissà che non riveli qualcosa riguardo al nuovo lavoro o ai cambiamenti STRATOSFERICI che stanno girando intorno a lui?!
...intanto aspettiamo e incrociamo le dita....
baci baci

Angela ha detto...

Buon fine settimana a tutti!
Ps Sedici sei tutti noiiiii,registra mentalmente ogni cosa e quando torni ci fai un bel resocontone eh?

aria ha detto...

uahhaha Claire io alzo la mano ma ero morta fino all' 11 luglio( robbbba mia ) pero' sono assolutamente viva al 22 ottobre...


sto stronzaccio californiano non ha capito na mazza..

la fine del mondo arrivera' quando il disco di Marco uscira'...

ma non moriremo mica? anziiii.. tutti vivi e vegeti.. e soddisfatti


aiuto sto guardando per sbaglio amici... e meno male che esiste la majonchi...

Posso dirlo?? ma che programma di merda.. e' un misto fra x factor e italian's got talent ma di amici, del vecchio amici non ha piu' nulla....educazione, gentilezza, comprensione... niente di niente..
E questo per colpa di celentano e di quel decelebrato di rudy mengacci che non ci sta a fare proprio un emerita verza la in mezzo...
Che uomo insulso... ma tremila volte disgrazia che non capisce un cavolo di musica ma almeno si e' ridimensionata la pera.. Non essendoci Jurman del quale lei era follemente innamorata e dove sperava notti di sesso sfrenato a suon di you believe I can fly , ora con Zerby non ha le stesse pulsioni fisiche che potrebbe avere con zerbino.. uaahhahha

che schifo di trasmissione... e' diventata davvero pessima...


Salvo solo Maionchi che mi fa ridere e Cannito che e' bono..


uahhahaha tanto il resto e' proprio --- Erode...ahhahahah Erudy come lo chiama Mara.. ma andate a cagher tutti quanti...

aria ha detto...

a propo'...


vaiiiii Marco a bariiiii ...spacca tutto.



MARCO CARTA
Aprire gli occhi e risvegliarsi......
A Bari!!! Ahahah.... Buona giornata ragazzi!

Mi piaceNon mi piace più · · Condividi · 36 minuti fa tramite cellulare.

aria ha detto...

rudy e' decerebrato...non decelebrato..chiedo scusa... perche' decelebrato e' qualcuno che non si celebra e onestamente .. ma Rudy chi te ha mai celebrato a te?? come si dice a Roma e mi riscuso per la poca educazione e finezza " ma chi te s'incula " uahahhahh ...e ma quando ce vo' ce vo'...

Angela ha detto...

ahahhaa Rosy quoto tutto quello che hai scritto,comunque io lo guardo sempre,anche se ormai del vecchio amici non è rimasta manco l'ombra!

Angela ha detto...

ah e aggiungo:don't touch me it Ain't Easy...come Marco nessuno!

aria ha detto...

giustamente Angela... non ce n'e' per nessuno

mica ha detto...

Ciao a tutti

Buon sabato e buon oncerto a Sedici e a Marco!!!


Aria Angela oggi ho visto anche io amici devo darvi ragione è un po noioso e del vecchio Amici non ha piu niente,pero qualche risata me la sono fatta con la Maionchi.
Dei ragazzi nessuno mi ha colpito.

gloria65 ha detto...

Che bello: a S: Michele ci saranno i ROKIBLADE. Video assicurati !!!!!

PAOLA davvero vai anche tu ? Goditelo tutto, sarà l'ultima volta che canta questa scaletta poi .... cd nuovoooooooo

Buon sabato !!!!!

samba ha detto...

Angela mi hai rubato le parole...quoto Rosy al 200%....non riesco a scrivere per le risate ...ahahahahahahahahah...sei super!
comunque guardavo la locandina del concerto e....sarà pur vero che le piazze fanno conoscere Marco a largo spettro, però....vedere il suo nome accoppiato alla "sagra della zampina, del bocconcino e del buon vino"....grrrrrrrrrrrrr no! non mi piace neanche un po'.
scusate, sarà snob, però una stella non ci sta con la mozzarella!!!
baci baci

gloria65 ha detto...

SAMBA cammafà il ragazzo deve pure campà (forse pagare anche il mutuo di casa), ma verranno tempi migliori XXXXXXXXXXXXXXXX

Amici per adesso ve lo lascio tutto, per me se ne riparla ad aprile ;)
Angela qualcuno peggio della disgri ? Allora sono messi male, ma male male male

aria ha detto...

Rena' sta storia della mozzarella non la sapevo... ma dai, siamo passati dalla cocacola alla zampina, al buon vino e persino alla mozzarella...ihihih... beh almeno la coca di cagliari gli fara' fare il ruttino e digerire tutto il resto... ihihiihih...

Angela ha detto...

Ussignur Rosy....e se fa la sagra dei fagioli?auhahahhaha

Angela ha detto...

Che bello Glo,i rocky sono lì stasera?beneeeeeee!

aria ha detto...

uahhahha angelaaaaaaaaaaaaaaaaa...

gloria65 ha detto...

Stasera mentre, belle spaparanzate, vi leggerete le news di Marco e vi gusterete una bella cioccolata/tisana, al calduccio nelle vostre belle casette .... pensate a me raminga sugli spalti di un campo da football-americano sperduto nella nebbia, che non capisco una mazza del gioco e mi alzo a fare la ola solo quando vedo alzarsi quelli a finaco a me :(
Simone dice che per mezzanotte dovrebbe essere tutto finito, sarà vero ma la scorsa settimana ad Udine mi aveva detto la stessa cosa e siamo arrivati a casa alle 5 di mattina.
Voglio un figlio che ama il pin-pon !!!!!!!!!

Angela ha detto...

uh mamma Glò,non t'invidio per nulla,però forza e coraggio...per i figli questo ed altro!

aria ha detto...

Mamy Glo.... immensa stima per te...

Angela ha detto...

MARCO CARTA
Tra poco staremo insieme...

samba ha detto...

Angela effettivamente ai fagioli non avevo pensato...qui da noi fanno la "sagra di sagne e fagioli" ci si può pensare!
Glò...te tocca! io ho già dato...ma ti assicuro che quando vanno da soli è peggio...molto peggio! quasi quasi le rimpiango quelle scarpinate!

Stasera mi è arrivato un sms da Marco...brividino lungo la schiena..."tra poco staremo insieme..."
ho sentito come una paresi facciale bilaterale...inesorabilmente la bocca tendeva verso le orecchie e non ne voleva sentire di tornare al suo posto...se il messaggio lo beccava mio marito mi faceva a polpette....e chi glielo spiegava che era Marcolino a scrivere!!!

comunque adesso tutti pronti...patatine e popcorn...sta per iniziare lo spettacolo!

JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ
baci baci

giuly63 ha detto...

ahahahahahah
samba mi sono scompisciata,
stai attenta.....aiutoooooooo

amici?..........io lo guardo a prescindere, anche perchè non si sa mai dovesse fare cucù marcolino..........

ariè hai ragione la maionchi fa morire, ma avete notato che va contro grazia, se grazie elimina lei salva ahahahahahahahah
rudy non pervenuto, mi sta sulle balle peggio di grazia

mi sa che non ho salutato..... scusate...... ciao a tutti e forza marco.........bacioni a tutti

gloria65 ha detto...

Ciao sono tornata relativamente presto 1, grazie per la sodidarietà ahahahah
Allora vi illumino sul football. Nel campo vi sono una marea di righe, alcune gialle, altre rosse, c'è il chek, il pant, ci sono i fazzoletti gialli (come quelli che avevamo noi al Teatro Colosseo di Torino) ... Non ho capito nienteeeee. Anzi una cosa l'ho capita: mio figlio è in difesa, quindi IN TEORIA invece di prendere botte ne da (proprio lui che non riesce a fare male neanche ad una mosca, mah mistero).
Ogni volta che sono tutti ammassati e sento i colpi fra caschi ed armature, versi gutturali che sembrano muggiti, tremo e mi aspetto che quando la mischia si riapre ci sia a terra un massacro, in realtà anche oggi si è fatto male solo un giocatore, ma non so se il mio cuore sopravviverà a tutto il campionato.
Alla fine ero convintissima avessimo perso e invece ... abbiamo vinto. A mia discolpa posso dire che in questo sport entrambe le squadre festeggiano a fine gara e ringraziano gli spettatori con cori molto "maci", quindi non è facile capire chi vince, sono tutti contenti :o

Se imparo qualcosa vi aggiorno (non aspettate altro lo so ahahahah) adesso vado a vedere se trovo qualcosa sull' esibizione di ieri di Marco

p.s. La squadra di mio figlio si chiama PUMA e io per tutto il tempo dagli spalti ho gridato PANTER, azzzz che figura di m....

gloria65 ha detto...

Articolo web sulla foto "folle" di Marco

http://notiziefresche.info/marco-carta-il-volto-folle-del-talento-sulla-pagina-facebook_post-127270/?fb_ref=.TqL6v153_r8.like&fb_source=home_oneline

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=hY8McwA2JPo

Buongiorno Glò(grazie per le spiegazioni)e tutti!

Angela ha detto...

Glo menomale che non hai gridato LEONNNNNN(pensando a Marco)

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=-dTSZsWtCyM

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=ua9qFmLV8kI

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=GB_-MmMxdi4

Dentro questa musica...e le cartine si scatenano a cantà e a stonà

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=GB_-MmMxdi4

Il cuore muove...eccome se muove...

gloria65 ha detto...

VIDEO S. MICHELE:

vecchia cover "say nothing at all" (mi sembra)
http://www.youtube.com/watch?v=ua9qFmLV8kI

resto dell' idea (l'adoro)
http://www.youtube.com/watch?v=ua9qFmLV8kI

gloria65 ha detto...

Grazie Angela, io ne avevo trovati solo due.
Non ho gridato Lions solo perchè sapevo che era il nome dell'altra squadra. ahahahahah

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=6giO7VG0dvs

Niente più di me

Angela ha detto...

Glo azzzzzz ahahhaha!
Beh le ura di andà a cucinà,a dopo,se trovi altri video postali, così oggi con calma e cuffie alle orecchie me li gusto!

gloria65 ha detto...

Prime fotuzze

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=48353254

millelune ha detto...

Ahahahah.... Gloria mi diverto troppo a leggere i tuoi resoconti sportivi..., quasi come me quando sono andata a vedere mio figlio che giocava a baseball....hanno provato a spiegarmi le regole ma per me...arabo!

Ieri sera sono andata al cinema a vedere This must be the place...bellissimo, ve lo consiglio, ma poi sono corsa a casa...mica potevo perdermi le news da San Michele...eh..eh!
mi emoziona anche attraverso le descrizioni altrui...troppa è la voglia del nuovo cd....e la curiosità poi...Poi lui così disponibile, tenero e...anche lumacone ho sentito...ahahaha, speriamo trovi presto anche un anima gemella con cui poter condividere gioie e dolori della vita;-)!!!!

Ho letto da poco una brutta notizia, è morto un giovane motociclista, Davide Simoncelli, durante una gara un ragazzo poco più che ventenne..., un grande dolore per una famiglia ...un pensiero a loro perchè riescano a sopportare un dolore così grande...

adesso vado a far pranzo, che è meglio, però stamattina sono già stata bravina...ho fatto il cambio stagione nell'armadio...argh1, così ho eliminato anche un pò di vecchiume...ihih(almeno dagli armadi è possibile eliminarlo...sigh...)

ciao a tutte ...oggi mi riposerò guardando un pò di video di ieri, ne ho già visto qualcuno e sono molto belli;-))))

samba ha detto...

BUONA DOMENICA!
grazie Gloria per le spiegazioni esaustive, ora ne so....meno di prima!!!
oggi c'è PANE PER LE ORECCHIE... tante cose da vedere e da ascoltare...
Questa volta sembra che siamo veramente arrivate all'ultima data...e che data! dalle news...concerto strepitoso.
Paolaaaaaaaaaaa attendiamo con ansia il tuo resoconto...
P A R T I C O L A R E G G I A T O!!
INCROCIAMO LE DITA PER IL PROSSIMO TOUR...CHE SIA...LA FINE DEL MONDOO!!!
baci baci

millelune ha detto...

Uhè...ma adesso posso postare senza rimettere password....evvvvaiiiiiii!

Angela ha detto...

Milena....che brutta cosa...morire così giovane per me è inumano....

simosimo ha detto...

buona domenica cartuzze

Samba uahahaha che ridere con la storia degli sms che ti arrivano da Marco!!! in effetti "tra poco staremo insieme" non lascia molti dubbi!!!!


da Abruzzo il Cuore Muove

http://www.youtube.com/watch?v=NgU-7Ewr4A0

mica ha detto...

Buona domenica a tutti

Gloria Supermamma diventi pure esperta di football adesso...l?no prossimosarebbe meglioche tuo filgio scegliese che ne so Tennis...anche se a pensrci bene forse tyi annoiereste,almeno con questo ti sfoghi sugli spalti;-)

Grazie per tutti i video di Marco adesso me li guardo

Ciao Mille ben tornata in casa Cartonia!!

mica ha detto...

Ok siamo Cartone certe cose non le guardiamo noi... pero andate a vedere le foto fatte da Simone del face di MARCO.
Vuol far "morire" tutte le cartine hahaha


Ormai avra assunto Simone come suo fotografo personale se ci fa insieme pure un servizio fotografico e farebbe bene fa semrpe foto stupende.

mica ha detto...

Questo il commento di Marco alle foto


MARCO CARTA
tengo tanto a precisare che queste foto per me "insolite" non mi distaccano neanche mezzo secondo dalla musica. ce ne sono tantissime attinenti ad essa.. è semplicemente un motivo in più per farmi conoscere da voi, non manco e non mancherò mai di professionalità non cadendo nella volgarità.
Il nuovo lavoro è ormai alle porte, ho messo il mio cuore e le corde in questo nuovo lavoro.
ancora non è finito ma entrare in sala d'incisione mi emoziona e mi fa gioire dentro!..

samba ha detto...

MARCO CARTA
in tutta la globalità del lutto non condivido per nulla rimpiangere una persona solo per la morte, noi dovremo amare le persone da vive, e non amare e "scoprire le persone" solo quando sono morte. Questo è un atteggiamento che si manifesta spesso e non mi fa star bene.
Personalmente non seguo mai il moto GP, ma posso dire che mi dispiace SEMPRE quando i giovani muoiono, nel mio piccolo un caro saluto a tutti i familiari.

mi sa che i commenti di qualcuno sulla sua scarsa sensibilità abbiano un po' rovinato il suo piacere di giocare....

anche se dispiace sempre quando una giovane vita viene stroncata così, ritengo un tantino ipocrita l'atteggiamento di molti che vorrebbero (da altri) sobrietà e contegno!
purtroppo ogni giorno accadono fatti tristi e luttuosi ma non per questo si smette di sorridere!

baci baci

samba ha detto...

...e ancora, dopo altri commenti che recitano "ma che dici...era più famoso di te"

MARCO CARTA ai detrattori, limitati, polemici o come li si voglia chiamare dico una parola e riassumo il mio pensiero in maniera molto più semplice:
è tristissimo pensare che ci siano tutti questi (pur troppo) finti pianti. OGGI SI PERCEPISCE IL BISOGNO DI SENTIRSI SEMPRE E COMUNQUE VITTIME DEL PRESENTE, E FAR FINTA DI FARCI CARICO DEI DOLORI ALTRUI, ANCHE SE NON CI INTERESSA, come quando muore qualcuno e i bugiardi dicono: lo conoscevo, ma così non era. la tristezza al quale mi riferivo voleva dire che nel lutto globale (quindi totale) mi infastidisce sentire persone che dicano tante belle parole quando non si capisce che la morte di questo giovane campione è esattamente identica a quelle che sentiamo ogni giorno al tg di tanti ragazzi. quindi dico che personalmente soffro in maniera eguale quando un giovane muore (sempre e a prescindere), lascerei più spazio al dolore della famiglia e dei suoi VERI fan, che rimpiangeranno per sempre questo giorno maledetto.. più chiaro di così non riuscirei

mica ha detto...

MARCO CARTA
Ragazzi per quanto riguarda il concerto di ieri devo assolutamente ringraziarvi, è stato bellissimo avervi accanto, devo ammettere che ero in astinenza di voi!! Ora ci passerà un po' ma sarà un tour ancor più bello e ancor più forte!! Prima ancora ci saranno tante sorprese e sono felice perché avrete MOLTE occasioni per vedermi...........

Angela ha detto...

e dopo questi commenti,che confermano una grande sensibilità rinnovo sempre di più la stima per questo ragazzo,Marco è davvero speciale,è un'anima fuori dal coro,è uno che dice DAVVERO quello che pensa...e io lo adoro ANCHE per questo.....e l'artisticità sta qua<3

Angela ha detto...

sarebbe stato più semplice fare come gli altri....ma lui che ha conosciuto uno dei dolori più grandi......butta giù tutti i convenevoli e dice la sua,garbatamente.....e io lo ri-adoro per questo

Angela ha detto...

e mò vado a nanna,sono giù di morale,no perchè è morto un campione....ma perchè è morto un giovane di 24 anni....

mica ha detto...

Un giorno perfetto

http://www.youtube.com/watch?v=chzmrghGM5E

Angela condivido il tuo pensiero e buona notte baci

mica ha detto...

E penso a te

http://www.youtube.com/watch?v=abb7VJneY5M

Overjode

http://www.youtube.com/watch?v=hVGdZTmowjo

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=5qeAejpNi10

mica ha detto...

Come pioggia d'estate e Dentro ad OGNI BRIVIDO

http://www.youtube.com/watch?v=GGEJetgKxzY

Ti rincontrero

http://www.youtube.com/watch?v=31ZIuDbQ5gs

samba ha detto...

Angelì è proprio quello che pensavo...Marco avrebbe potuto postare un commento o una frase e nessuno avrebbe parlato! Ma lui è profondamente onesto e ha scritto quello che effettivamente pensa...senza preoccuparsi dei giudizi altrui.
Sicuramente lui vede questa cosa secondo una prospettiva diversa, lui la conosce profondamente e....come dire...da il giusto valore alla sofferenza!
non può concepire i convenevoli di circostanza...

gloria65 ha detto...

Ammiro profondamente Marco per ciò che ha detto. La svendita mediatica di un dolore che dovrebbe essere reale è vergognoso. Scommetto che molti di quelli che si professano super-fans e fanno sermoni non hanno mai postato un' imagine o commentato qualcosa di questo povero ragazzo quando era in vita.
Io posso dire solo che sono addolorata della morte di un ragazzo di 24 anni.

gloria65 ha detto...

Buona giornata a tutti !!!
Se passate in cucina c'è il caffè

MICA ieri sera hai fatto cento. Devi offrire la colazione a tutti

samba ha detto...

buongiorno Gloria ...grazie per il caffè...ce vò!!!
un bacio a tutti

simosimo ha detto...

CIAO!!!

Mica ho appena visto le foto del nuovo fotomodello....altro che Gabriel Garko!!! per un attimo non ho respirato...sono spettacolari!!
che bello che ne arriveranno altre...
nella prima Marchino ha uno sguardo da "uomo che non deve chiedere mai", con quella fronte aggrottata...mhhhhhh lo riempirei di baci...sulla fronte naturalmente!
seeeeeeeee

anna66 ha detto...

Ciao a tutte

Dopo aver letto questi commmenti da parte di Marco capisco perchè 4 anni fa ho scelto lui.
Perchè mi sono focalizzata su di lui come persona oltre che per la sua meravigliosa voce. Forse ho capito, fin da subito, com'era la sua anima. Il suo essere vero al cento per cento.
E, in queste sue parole, che condivido,vedo il Marco che sì è addolorato per la morte di un ragazzo di 24 anni(non per forza famoso, ma un ragazzo) e che pensa anche alla sofferenza delle persone che erano a lui più vicine.
Anche questo è Marco, un ragazzo sensibile e riflessivo.

Aspetto notizie riguardo il concerto, ho visto i video ma non sono riuscta a trovare un resoconto dettagliato.

mica ha detto...

Ciao a tutti


Gloria non mi ero neanche accorta di aver fatto il 100 ero presa dai video di Marco.

Visto l'orario e il tempo offro la cioccolata.

Ciao Simosimo Samba Anna66

mica ha detto...

Questi i pensieri "notturni "di Marco

MARCO CARTA
E' più facile spezzare un'atomo che un pregiudizio???? naaaaaaaaaaa.....
gli atomi lasciamoli dove stanno.. NOI SPEZZIAMO IL PREGIUDIZIO


MARCO CARTA bè solitamente la coerenza è sempre stata il mio più grande punto di forza e tempo fa scrissi proprio questa parola famosa: è più facile spezzare un'atomo che un pregiudizio, ma forse Einstein era un po' giù di corda..... :-) perchè?? perchè si può fare.. tutto si può fare...

millelune ha detto...

Ahahahah...Simosimo....colpita eh?Marco ha sfoderato il suo lato vanesio e ha voluto colpire le cartine...e le ha affondate ahahahah!
Ma mi pare che pure le Cartone si sono ringalluzzite, ma giustamente, visto che si è decisamente fatto un bel fusto...ma a me ha ispirato tenerezza, ahahaha, si vede che ormai sono ..oltre????!Naaaaaaaaaaa..., ma in questi momenti vedo il suo lato "bimbo", cerca anche qui approvazione....e l'ha trovata! Pure i siti gay si sono ringalluzziti...

La questione Simoncelli mi trova perplessa...non so perchè 'sta cosa lo ha fatto sbottare, ma se lo ha fatto(il post, intendo) avrà i suoi buoni motivi...che rispetto.
Indipendentemente dalla sua fama Simoncelli era un ragazzo di 24 anni solare e sempre allegro e sorridente , che ha lasciato la sua vita lì su un'assurda striscia d'asfalto...purtroppo come molti giovani...proprio alcuni giorni fa è successo un incidente simile ad un ragazzo diciannovenne a due passi da casa mia...uno strazio!

Adesso finisco di pontificare e vi saluto...Paola 16... ho letto che eri a Sammichele...e un resocontino non ce lo fai????daiiiiiiiiiii.....smack anche a te e a tutte...buona serata:-)

mica ha detto...

I° video dei Roki si vede Sedici che canta scatenata Brava

http://www.youtube.com/watch?v=WyFIvy644EI

aria ha detto...

ciao a tutti...

qui oggi giornata impegnativa.. ho letto qua e la i post di Marco..

non commento il suo pensiero.. per certi versi mi ci ritrovo per altri come dice mille..ci dev'essere stato qualcosa che lo ha fatto sbottare..

Io sono una come lui che conosce il dramma della perdita umana di persone meno famose pero' sono rimasta molto colpita dalla morte del Sic.. vabbe' io seguo un po' tutti gli sport e la cosa mi ha abbattuto e non poco. Soprattutto il fatto che fosse un ragazzo cosi' giovane. Ripetevo a Paolo, poteva essere nostro figlio.

Pero' capisco anche le manifestazioni d'affetto che si sono viste nei social network. Non credo che fossero tutte sentite, ma penso che la maggior parte non avessero solo la voglia di far parte di un lutto popolare. Poi su certe cose preferisco evitare di dare la mia opinione. Non posso entrare con presunzione nel cuore di tutte le persone. Pero' come lui condivido il fatto che ci siano persone ipocrite che copiaincollano i link tanto per.

Una cosa e' certa... Marco il dolore e la sensibilita' del distacco la conosce meglio di chiunque altro... e non per sua fortuna..

Per cambiare discorso..aspettiamo giorni migliori per tutti..

Sogni incartatissimi

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?