Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 14 settembre 2011

Del concerto di Quartucciu preferisco ricordare i bei momenti passati tutti insieme, come sempre, prima durante e dopo i concerti del nostro piccolo grande artista che, sono sicura si rialzerà più forte di prima .
Ho conosciuto con grande piacere la mitica Livia,autrice di molti post originali e amica di chat.......è bello vedere il volto di chi in effetti già conosci da tempo
una sorpresa è stata Samba, persona molto solare con cui puoi conversare (e ridere) piacevolmente
un piacere enorme rivedere le mitiche Hidro(la mia siciliana preferita) e Mille che tra un po' conosce la sardegna meglio di noi eheh
simpaticissima e solare anche Alesi della big, piacevolmente logorroica quando parla del nostro artista
ho rivisto la dolcissima Merysweet, sempre più fan di Marcolino, ma ha fine concerto non ho potuto salutare, se leggi, un bacio!
Grazie a voi ragazze, per i bei giorni passati nella nostra città, la città che Marco ha nel cuore, città che a volte a causa di pochi lo fa soffrire, ma tanti , tantissimi di noi lo apprezzano e lo amano per quel che è.

Lalla


































































































































































































115 commenti:

samba ha detto...

WOUUUUUUUUUUUUUUUUUUU......BELLISSIME LALLA...UN COLPO AL CUORE STAMATTINA ...QUANTI BEI RICORDI!!!!
SARà UNA GIORNATA MIGLIORE!
UN BACIO A TUTTI I MIEI COMPAGNI DI QUESTA MERAVIGLIOSA AVVENTURA A MARCO CHE CI HA FATTO INCONTRARE ...E A TUTTI QUELLI CHE PASSERANNO.

.....ADESSO HO LE PROVE! AHAHAHAHAHAHAHA

spigo ha detto...

buongiorno a tutti......che belle foto Lalla e che invidia( sana) vedervi tutti insieme a condividere quel famoso concerto....che dire, siete tutte fantastiche ma un pensierino particolare a Mille, veramente ammirevole nella sua costanza, sarda ad honorem sul campo. A presto, buona giornata a tutti

aria ha detto...

Ciao a tutti...

belle foto vero??

qualcuna non rispecchia le nostre migliori espressioni
ihihihih

Quelle di Marco sono invece sempre perfette..


Ha ragione Spigo... Mille e' sarda ad honorem e come lei anche la nostra Lilly... ovvero Hidro, isolana inside vista anche la sua provenienza.


buona giornata a tutti e grazie a Lallina..


baci

Angela ha detto...

URKAAAA e che belle che siete,(anche i maschietti)ma i più belli in assoluto sono CHIARETTA e MARCO!
Lallì grazie, verrà quel giorno che....fra di voi ci saremo anche io e sal!smackkkkkkk

CLAIRE ha detto...

CIAO!!!

Ceeeeeeeeessu che bella che sono!!
Lalla per merito tuo mi ha contattato un produttore cinematografico, e mi ha proposto la parte in un film..................................................dell'orrorrrr!!!

te possino.....io ti consiglierei di scappare.........


Angelì...io quel giorno lo sto aspettando da 3 anni!!! smackkk

mica ha detto...

Ciao a tutti

Lalla grazie... ma che belle le nostre cartone, cartoni e la bellissima Chiaretta

Livia finalmente ci sei nelle foto ;-)

giuly63 ha detto...

az ma ci sono in tutte le foto!!!!!

ops.... ciao a tutti

ma che bei ricordi, livia ormai non hai scampo lalla ti ha immortalata, finalmente tutti conoscono il tuo viso, ma molti non hanno avuto il piacere che ho avuto io di conoscerti..........
come anche per samba ed alesy
le altre le conoscevo ma è sempre un grande piacere rivederle...

brava laurè
un bacione a tutti tutti

Angela ha detto...

SIIIIIIIIIIIII,LO VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTE/I VOI,STASERA ALE è TORNATO DALLA FISIOTERAPIA SENZA STAMPELLE.......NON CREDEVO AI MIEI OCCHI,INVECE è LA REALTà,CAMMINA QUASI BENE,VISTI I PROGRESSI PER UN TRAUMA COSì GRAVE, CREDO CHE A BREVE RIACQUISTERà COMPLETAMENTE!!!!!!!!!!!!!E IO SONO NO FELICE,DI PIùùùùùùùùùù!!!!!!!!!
Ps al centro hanno gridato al miracolo.....loro hanno visto com'era e com'è adesso!

Angela ha detto...

Ps claire,vedrai che ce la faremo!

mica ha detto...

Angela che bella notizia sono felicissima per te e tuo figlio!!!!!

CLAIRE ha detto...

Angela che bello!!...finalmente una bella notizia!!!
in bocca al lupo per tutto...baci!!

nuzy ha detto...

Buonasera,

Lallina,grazie per il post,ma che meraviglia tutte queste foto che hanno imortalato quelli momenti bellissimi,ci si legge sui vostri visi l'entusiasmo e la felicita'.Siete fantastici tutti cosi insieme,la nostra familia di carta,vorrei abbracciarvi cosi come state!
Un bacio speciale a Chiaretta,la cartina piu bella!

Marco bello come il sole...un bacio...al soppraciglio...

Angeliiiii!!...mannaggia mi hai fatto comuovere...sono strafelice per te! sicuramente dietro a questo miracolo c'e'la potenza dell' amore di madre(e di padre)che hanno mosso le forze della natura!!
Vi abbraccio tutti tre!

Buona serata a tutti,un bacione mega-galactico!

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Madòòò......Lalla gra....gra....grazie,troppo buona!!!

Son tutte belle le cartone del mondo......(tranne quelle con la macchina fotografica)....guarda ti salva le bellissime foto fatte a Marco....grrrrrr

Angela,che bello,felicissima del recupero del tuo Ale....
vedrai prima o poi Lalla riuscirà ad immortalare anche voi,non ho dubbi....

cocci 76 ha detto...

Marco Carta: stupisce i fan sul nuovo cd “Rivoluzioni drastiche in corso”


Marco Carta, il giovane cantante sardo, è un assiduo frequentatore di Facebook, forse uno dei primi che ha sfruttato i social network per tenersi in contatto con i migliaia di fan. Il 10 settembre ha lasciato un nuovo messaggio sulla sua pagina Facebook: “Hey world!..Dopodomani inizia un nuovo percorso, strada, cammino o come lo si voglia chiamare.. Inizierò le registrazioni del mio nuovo album. Ciò che avverto per questo nuovo lavoro è bellissimo.. Rivoluzioni drastiche in corso..“. L’ultima parte del post ha scatenato la fantasia dei fan che lanciano sondaggi su Facebook e nei vari forum su cosa “rivoluzionerà” nel nuovo cd Marco Carta. Molti dicono le canzoni, forse abbandona quel taglio pop per sperimentare nuovi generi, magari più soul dato la splendida voce graffiata e la sua anima vibrante, oppure la ricerca di nuovi testi meno romantici e più cinici.
Potrebbe anche aggiungere nuove canzoni in altre lingue, come l’inglese o lo spagnolo, in vista di un tour mondiale? Le ipotesi si sprecano ma questa voglia di cambiamento e di rivoluzione non faranno altro che giovare a Marco, data la giovane età ha tutto il diritto di sperimentare e trovare una strada solida da seguire. Molto spesso questi giovani artisti vengono immessi sul mercato, dalle case discografiche, con uno stile prettamente pop per abbracciare un pubblico giovane che predilige questo genere. Ora, forse, è giunto il momento di sfruttare il timbro black di Marco per testi più impegnativi e che abbracciano un genere più sofisticato ed un pubblico più ampio. Non ci resta che aspettare l’uscita del nuovo cd, ma soprattutto del nuovo singolo che dovrebbe uscire a breve. Di certo Marco Carta riuscirà a stupirci come ha sempre fatto in tutti questi anni. La monotonia non è una caratteristica di Marco, anzi in questi anni è cresciuto e si è sempre messo in gioco tra critiche e riconoscimenti ed è rimasto quel dolce ragazzo un po’ testardo ma, con un gran cuore e un anima “black“!
tratto da NOTIZIE FRESCHE
link:http://notiziefresche.info/marco-carta-stupisce-i-fan-sul-nuovo-cd-rivoluzioni-drastiche-in-corso_post-117572/

bellissime foto complimenti!!

bellissimo post!!

alla fine mi capita di scrivere sempre troppo tardi e proprio il giorno prima del "cambio" post!!

oggi non posso dilungarmi ma ... ho scritto qualcosina ieri notte :-)))
quest'articolo pero' non potevo condividerlo con voi!!

un bacioooooooooooooooooo

anna64 ha detto...

finalmente si è ricordato di me il blog.

e voi tutti bellissimi delle foto,vi ricordate di me?io di voi si,sempre.
un bacio speciale a chiaretta♥
scusa claire,ma io non ho capito bene quale sei tu,se sei colei che penso sei bellissima♥

angela bella notizia♥ci sentiamo domani.

cocci magnifico articolo,grazie♥
buonanotte cartiana a tutti♥

sediciaprile ha detto...

BELLISSIMO POST E BELLISSIME FOTO!!!! E CHE CARTONE CARTONI CARTINE E CARTINI...
Certo che amate Marco , e che lo amiamo e per lui ad ogni concerto ci accampiamo in compagnia in attesa dell'atmosfera magica che quel ragazzo sa creare ...
E dall'alto dell'impalcatura , ogni volta ride birichino, ci fa morire dal ridere e di paura!!! E che voce , sempre piu' bella limpida e graffiante. Carta e' un vero portento!
Ciao Lalla Rosy Hidro Sole Giuly Rita Carlo Samba Mille Fabrizio Paolo la piccola Chiara , vi vedo nelle foto ,sto dimenticando qualcuno? Spero di no .
Ed adesso un abbraccio forte a Angela e family, una notizia cosi' e' splendida!!! Con tanto amore si superano i momenti difficili , ed ora potete guardare al futuro con rinata speranza per il vostro Ale.
Angela ti ho fatto un po' ridere ieri sera in facebook? A ben rincontrarci con tutti voi. Ora vado a dormire senza passare da FB , se no sono perduta . Ciao Nuzy!!! E ciao Cocci e Anna64 , ci scambiamo qualche "mi piace" su facebook talvolta.
Ciao Gloria Mica e Mariaurora , che si dice a Milano?
Meno male , siamo ancora qua ad aspettare insieme come in una nuova avventura l'arrivo del nuovo CD e della nuova stagione.
Baci!

sediciaprile ha detto...

Ciao Cleire ! E ciao Titty!! come va ?

Sole ha detto...

Grazie Laura!!!!!
Bellissimo post e belle le tue parole. Sono commossa non riesco a scrivere altro.
Siamo un bel gruppo non c'è che dire!
Alla prossima e un abbraccio gigante!
Livia

sediciaprile ha detto...

E Spigo? Che si dice a Taranto?Alcune cartine pugliesi hanno visto che l'anno scorso a Taranto si e' tenuto un Capodanno pieno di ospiti cantanti, e dopo il tentativo che porteremo avanti con il sindaco per avere Marco a Bari (!!!) , sperano , magari, che sia la citta' di Taranto ad ospitarlo, mah!, chissa' chi riuscira' ad aggiudicarselo!!!

sediciaprile ha detto...

Non volevo dimenticare , no no , la mitica RitaD, ti abbraccio!!!

gloria65 ha detto...

Torno adesso dopo una giornata infinita di impegni, odio settembre !!!!
ANGELA questa è una notizia bomba, se non fosse così tardi ti chiamerei a casa. Sono troppo happyssima :)

LALLA troppo belle le foto, penso di aver riconosciuto tutti e .... siete tutti belli, ma Chiaretta di più

PAOLA in quel di Milano si lavora come pazzi ma domenica ... domenica ci faremo un regalo stupendo: REGGIO aspettaciiiiiiiiii

ANNARE' e come dimenticarsi di te. Sei nel mio ♥ lo sai. Smack

NUZY il "bacio sul sopracciglio" è come dire "un bacio in fronte", cioè un bacio materno ?

COCCINA ma che bell'articolo hai scovato, nonostante tu sia presissima nel cercare la tua "casetta perfetta". Grazie.

Buona notte a tutti/e

lalla58 ha detto...

Angelìììììììììììììì
una splendida notizia!!!!!!!!!!!
Grazie ragazze, ho fatto ciò che sentivo, e vedevo hihihihiihihi

aria ha detto...

ehi ciao...

oggi ho visto per la prima volta marco masini in concerto... visto e' un parolone, ogni tanto fra una chiacchiera e l'altra con le amiche mi dimenticavo del concerto..

solo nel finale ho potuto dare fuoco alle fiamme e dedicare un sonoro vaffanculo a chi so io...

in quel momento ho apprezzato tanto il cantautore toscano che io non tolleravo manco fosse la peste bubbonica eppure alla festa della mia patrona ha tenuto un bel concerto. E la meraviglia e' stata vedere la gente che lo acclamava e tanti ragazzi giovani che cantavano a memoria le sue canzoni.. mi devo essere persa qualcosa in questi anni.. mah...



Intanto grazie Cocci per l'articolo l'ho appena letto su face e ora lo ritrovo qui.. e' davvero ben fatto, finalmente si parla di cose serie e non si ciurla nel manico.


Ciao Anna64... non ci si dimentica mai delle cartone qui.. e' sempre un piacere.


Angeli'...te l'ho gia' detto su face...contenta anzi arcicontenta della notizia di Ale... tutte le altre cose passano in secondo piano con notizie del genere.


Ora vado a nanna .... domani si produce.


un bacio a tutti..


notte notte...

Carlo ha detto...

Complimenti Lallina, bellissime foto, rendono evidente che stiamo bene insieme!!!

Grazie Nuzy, da parte di Chiaretta!! Un bacione!!!

A tutte e al figlio di Angela e Sal in particolare

simosimo ha detto...

ciao cartoniaaaa sono tornata!!!

dopo 2 settimane di ferie ho trovato la scrivania in esplosione...un sacco di contabilità....ma alla fine di questa settimana molto intensa avrò una lauta ricompensa!!!

io domenica pomeriggio avrei avuto un battesimo (al quale non ho pensato di andare nenche un secondo), invece mia madre ci deve andare e ha un bel nervoso che non può venire da Marchino...

GLORIAAAAAAAA MICAAAA
ho letto bene? venite a Reggio? siete favoloseeeeeeee
- 3 ♥♥♥


qua di cartelloni pubblicitari neanche l'ombra...stamattina ho dato un'occhio e ho letto di:
- corsi post diploma
- corsi di karatè
- corsi di ricamo
eebbbasta..... e Marcolino?????


ieri un cliente mi ha detto "Sai che ti trovo bella rilassata"
io avrei voluto dirgli "ciccio , non è merito delle ferie, ma merito del Paper che sta arrivando!!!!"


ANGELA sono troppo felice per te e per tuo figlio ,che grande notizia!!! un bacione♥♥♥

mesy ha detto...

ANGELI ti ripeto sono felice per te e a tutta la famiglia...

LALLA complimenti per il post e foto...come siete belli...specialmente chiaretta..molto abbronzati...sembravate i miei fratelli e sorelle...ahahahah

che dire di marcolino strepitoso...volevo tanto esserci...questa volta andata cosi... spero presto di vedere marcolno e tutti voi...

marcolino a lavora con cd nuovo... in bocca a'lupo...

ANNA64 come dimenticarti... un bacio

un bacio a tutti

rita.p ha detto...

MARCO CARTA quando si cuole è possibile spingersi oltre ogni limite, ogni confine, ogni pregiudizio... è possibile.. tutto è possibile anche se a volte non sembra..
ragazzi che gioia..
10 minuti fa

MARCO CARTA cmq... questi quasi 2000 mi "piace" mi esaltano parecchio! siiii....
2 minuti fa

rita.p ha detto...

Ciaoooo a tuttiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Grazie LALLA (sei sempre la solita), per avere condiviso con tutta Cartonia gli scatti che immortalano quel fine settimana bellissimo trascorso tutti insieme, siamo stati veramente bene. Ringrazio tutti per i complimenti fatti a Chiaretta, sono d'accordo con voi :)))), non sono di parte vero????Nooooooo!!!!!
Felice di avere incontrato di persona nuove Cartone come Livia, Renata e Rosalba e avere riabbracciato tutte/i le/gli altre/i. Spero di potere abbracciare presto anche Angelina e Sal, ai quali mando un mondo di abbracci per la bella notizia di alessandro, mi raccomando qualche abbraccio datelo anche a lui :).
Prima di lasciarvi volevo rendervi partecipi del fatto che oggi, io e la mia dolce metà, festeggiamo ben 10 anni di matrimonio.
Un saluto a tutta Cartonia!!!!!!

mica ha detto...

Ciao a tutti


Anna65 è bello rileggerti baci.


Rita e Carlo tanti tanti auguri di buon anniversario.

Simosimo ci vedremo a Reggio;-)

MEsy baci

Che bello leggere le parole di Marco luie sempre molto entusiasta di quello che fa e gli piace esternelo a noi io incrosio perche vada tutto come lui desidera

lalla58 ha detto...

Auguroni per un felice anniversario a Carlo e Rita!!!!!!!!!!!!!!!!
Nozze di stagno wowwwwwwwwww
Annina certo che non ci dimentichiamo di te, sei cartona fino al midollo eheh
Mesyyyyyyy, si devo dirtelo.......
ci sei mancata tanto, ma speriamo di poterci rivedere tutti, anche Angela e Sal, in un mega concerto di Marcolino

Simosimo, sono felice per te, cerca di tenere a bada Mica e Gloria, hihihihihi mi sa che anche tu sarai da tenere!!!!!!!!!!

CLAIRE ha detto...

Buonasera a tutti!!

Auguri a Carlo e santa Rita da Pirri...buon anniversario!!!!♥

Lalla le nozze di "stagno" sono solo per Carlo vero???....
poi un giorno mi riveli in quale stagno festeggia Carlo...quale dei due....mammmarranca o santa gilla???

lalla58 ha detto...

ahahahah questo bisognerebbe chiederlo a Rita....ceeeeeeeee speriamo non vada in tutti luoghi e in tutti i laghi hihihi

mesy ha detto...

CARLO E RITA buon anniversario...
LALLA anche a me mi siete mancati...
MICA un bacio

aria ha detto...

auguri puddini...

e baci a profusione a tutti..

simooo daiiii che bello fra 3 gg Marco a Reggio...tu sai quanto io ami la tua provincia...spero me lo accolga con i dovuti modi.. ma ne sono quasi certa..siete gente di cuore..


Mesy stella mia... un bacio grande..


notte a tutti

simosimo ha detto...

ciao a tutti

Mica a domenica !!!

Aria mi auguro anch'io che Reggio accolga bene Marco, sai essendo in un centro commerciale c'è di tutto di più....XXXXXXXXXXXX

sono proprio contenta di vedere Marco in un momento in cui è molto molto felice...i suoi messaggi sono bellissimi♥

Lalla siamo tutte da tenere !!!! hihihihi

gloria65 ha detto...

Ciao bella gente

Scusandomi per il ritardo, faccio un milione di auguri a RITA & CARLO

SIMOSIMO la compagnia si allarga c'è anche MARIA e forse (speriamo bene) la nostra ADRIANA con torinesi al seguito. La magia di quest'ultima esibizione dovrà scaldarci il cuore per tanti mesi, speriamo di non andare in crisi d'astinenza questo inverno

Avete visto gli altri video dei Rokibladea Labello ? Che meraviglia !!!!!

Si si si lo stato di Marco mi piace assai, non vedo l'ora di sapere qualche novità

sediciaprile ha detto...

Ciao Cartone ...ho impegni familiari domenica, ma non manchero' di aggiornarmi subito sulle notizie da Reggio Emili
.Son contenta che ascolterete e vedrete Marco, sicuramente avrete l'opportunita' di incontrarlo , rilascera' gli autografi, occasione ghiotta!
Io ho perso l'occasione di incontrarlo a Manfredonia,dove si e' trattenuto parecchio con il pubblico dopo lo spettacolo.
Mi raccomando , portate la forza di tutti noi , incoraggiatelo a fare sempre meglio.
Buon divertimento!!!

nuzy ha detto...

Buonasera!

Rita e Carlo per l’aniversario di matrimonio,scusate il ritardo...
Che bello,dieci anni,sono tanti,ma sembrano pochi perche neanche ci si accorge, quando sono passati….
E la misura di questo tempo.. sta crescendo davanti ai vostri occhi,materializato nella prova viva del vostro amore,un bellissimo fiorellin...la Chiaretta
Vi abbraccio...Tanti auguri!!

Anna64.ma chi puo dimenticare il nostro Rambo?Era l’inizio del nostro blog,inizio di strada insieme a Marco,i primi concerti...
Quei mommenti non si possono dimenticare...e neanche le persone con qui gli hai vissuti…

Quanto mi piace vedere Marco cosi felice,mi da anche a me la carica di andare avanti,e di credere ancora ...e ancora ,che ”tutto e’ possible..anche se a vote non sembra”…


Che belloooo,vi preparate per l’ultimo incontro?allora acchiappate quanto si puo...muzica, energia e amore...per sopravvivere questo inverno!

Glory,il bacio al spracciglio?...ups...upsissimo...bella domanda....
mamma mia ,cosa risponderti....
ti posso dire al telefono?
hauauauaaaa

Allora, tra un bacio materno (in fronte) uno d’un affetto sensa limiti (sull' occhio ),uno amichevole e buffo (sul naso),ho scelto...una via di mezzo....che esprimi tutte e tre...

Un grosso bacio a tuttissimi,buona notte!!

mica ha detto...

Ciao a tutti e buon sabato!!

gloria65 ha detto...

Finalmente RADIO CICCIO RICCIO ha messo un video della serata del 19.8.2011 a S. AGATA DI PUGLIA
(andate al minuto 10.45)

https://www.facebook.com/video/video.php?v=2397165217282

gloria65 ha detto...

-1 ihihihihihih

gloria65 ha detto...

Oggi sul "Resto del Carlino" e "la gazzetta di Regio" c'è la pubblicità a mezza pagina dell'esibizione di Marco ai Petali. Dite che la f&p ha deciso finalmente di essere un po' più attiva? Speriamo sia davvero l'inizio di una nuova era

p.s. Ci sono un sacco di articoli su google che annunciano l'uscita di un prossimo cd di Marco. Anche questo mi sembra un buon segno

- MEZZO (Angela non mi insultare ahahahahah)

Angela ha detto...

Glooooooooo giammai...anche se t'invidio mica poco,qui al sud(dalle mie parti)non c'è stato mai un evento così,è vero,abbiamo avuto i concerti in piazza....ma a me sarebbe piaciuto anche fare la fila per far firmare il cd,non è che sono fissata per l'autografo...mi sarebbe solo piaciuto dire a MARCO quanto lo stimo come cantante e come persona

aria ha detto...

ciaoooo....


domani giornatina importante per Marco e i suoi fans..


l'ultimo appuntamento prima del nuovo lavoro...


Reggio chiudera' in bellezza il tour e gli impegni estivi del paper...

buon divertimento a chi andra'...

un bacio a tutti..

simosimo ha detto...

ciaooooo

- 20 ore ihihihih

Glo io ho un altro quotidiano "Il giornale di Reggio" e anche lì c'è la pubblicità a mezza pagina con la foto del paper motociclista, non sapevo fosse anche sulla Gazzetta cavolo...

bello la compagnia che si allarga, speriamo riesca a venire Adriana, la rivedrei molto volentieri!!


dunque io l'autografo ce l'ho già, ma se faccio la fila per andare dal Paper stavolta cosa gli dico?
aiutoooooooo

Angela ha detto...

simosimo....basta uno sguardo e un sorriso.....a volte valgono più di qualsiasi parola,anche la più bella!

gloria65 ha detto...

Da fb
MARCO CARTA
Athena con...........
Il vicino di casa..
La stranacoppia!...
17 minuti fa

(c'è la foto di Athena con un carlino nero)

SIMOSIMO viene viene, sarà li dalla mattina perchè vuole la prima fila ahahahahah. La combricola di Milano arriverà nel pomeriggio, appena arriviamo ti chiamo

ANGELI' lo so che tu sei contenta per noi :)

Ragazze avete qualche domanda carina da fare a Marco, domani ci sarà la possibilità. Ne ho in menta una ma accetto volentieri qualche suggerimento.

samba ha detto...

Gloria le domande sarebbero tante...troppe...fate solo in modo che senta sempre più il calore di che gli vuole bene e crede in lui.
baci e buon divertimento

mesy ha detto...

ciao cartoons

mesy ha detto...

GLORY,MICA E SIMOSIMO,buon divertimento... che bello... domani vedete marcolino ...

GLORY gai se hai in mente una basta...sono sicura sera soddisfacente e intelligente come sai te... un bacio a tutti

mica ha detto...

Buon giorno a tutti

Mi devo preparare per anndare da Marco e ovviamente fino a ieri era ancora estate e da oggi diluvia ahaha non è mai tutto normale quando vado a vedere Marco ahhah

Ma poi leggi queste cose scritte da lui e capisci che ne vale sempre andare da lui.



MARCO CARTA
Questo è solo uno dei gloriosi e unici risultati che sapete raggiungere solo VOI! E dico SOLO VOI perché mi sono guardato intorno.
bè... Complimenti, perché siete assolutamente autentici..

Firmato:
Il mio cuore...
Foto


( si riferisce a piu di 2000 mi piace al suo commento precedente)

Angela ha detto...

http://www.tvblog.it/games/challenge/marco-carta-vs-noemi

Se siete collegate date un votino,si sono uniti tutti i fan per votarlo contro!

Angela ha detto...

i fan degli altri intendevo,ciao a tutte/i!

mica ha detto...

Tornata dalla bella avventura e sempre un piacere vedere Marco sentirlo in piena forma e vederlo cosi contento!
C'era davvero un grande entusiamo oggi pomeriggio per lui.Tanta gente che era li solo per lui perche cantavano tutti.
POi avere il suo saluto dall'ascensore a vetri quando mi ricapita hahahah


E infine torni e leggi quello che scrive lui e anche se un po stanca sono ancora piu felice di prima





MARCO CARTA

Non Sarò mai un copia incolla ma semplicemente Marco...
Rivedere i vostri visi oggi é stato bellissimo ed io ero emozionato, tutto era assolutamente magico, avete creato un'atmosfera imbarazzante quanto bella..
Sono in treno eh...
Vi tengo nel cuore

Carlo ha detto...

Buongiorno, grazie a tutte per gli auguri!!!

10 anni volati!!!
Belli e intensi!!

Ci siamo goduti un lungo settimana in piscina, come i signori, da oggi però il lavoro incombe.

Claire, non colgo la provocazione!!
Prrrrrrrrrrrrrr

Buona settimana!!

gloria65 ha detto...

Volete vedere le cartone canterine ?

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=47852597

ahahahahah

gloria65 ha detto...

Video REGGIO

ENTRATA E DENTRO AD OGNI BRIVIDO
http://www.youtube.com/watch?v=_fq4HK9huUU

UN GIORNO PERFETTO
http://www.youtube.com/user/Robycartina84?feature=mhee#p/a/u/0/oRpOMEFl6hE

gloria65 ha detto...

ARTICOLO SUL "RESTO DEL CARLINO"

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=47851020

aria ha detto...

ciao a tutti..

Gloria grazie per avermi chiamato.. in quel momento avevo il cell in vibrazione perche' ero a messa..


ho letto cose belle sulla serata di reggio emilia..

ne sono davvero contenta..

un abbraccio

gloria65 ha detto...

Cercando articoli su Reggio mi sono imbattuta in questo di LAVELLO :)

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=47843823

mica ha detto...

Ciao a tutti

GLoria ho visto la foto o mamma che facce che abbiamo hahahahha

Bello l'articolo c'era davvero tanto entusiasmo ieri

gloria65 ha detto...

Altri video REGGIO

NON E' COSI'
http://www.youtube.com/user/Robycartina84?feature=mhee#p/a/u/0/8jckIpMgkMQ

IL SEGNO CHE HO DI TE
http://www.youtube.com/watch?v=09jQ5fSYlzs

TI RINCONTRERO - LA FORZA MIA
http://www.youtube.com/watch?v=awAO5KiykZ0&feature=related

Angela ha detto...

Mica ma dai che siete bellissime,avete negli occhi... la felicitàààà,mentre guardi assorta il mare....
Beh dai,il tour si è concluso bene,ammappate e quanta gente che c'era!
Ohhhhhhhh,finalmente un giornale che scrive la verità!
E ora...arrivederci MARCO.....prossimo cd,prossimo tour...e la vita cambia giro,tutto il gelo se ne va(oggi mi sento canterina,forse perchè ultimamente andava tutto storto e ora finalmente la ruota è iniziata a girare nel verso giusto!)
Baci baci a tuttissimi!

sediciaprile ha detto...

Bello l'incontro a Reggio Emilia...Felicita'

nuzy ha detto...

Buonasera,

Glory,grazie di cuore di avermi resa partecipe ,per qualque minuti preziosi,al ultimo incontro con Marco .Ero a cena fuori con una amica(che per altro le ho fatto la testa quadrata in questi 4 anni con Marco) e menomale che avevo la borsa vicino e ho sentito il squillo del telefono.Abbiamo ascoltato insieme (quella manco respirava),mille grazie per il regalo!!

Adesso mi metto a divorare tutti i video...

Angeli,quanto mi piaci cosi gioiosa...era tempo...smuak!

La pioggia e' arrivata pure qui,faccio fatica di mantenermi il buon umore alla vista di questi nuvolloni...l'estate e' finito...il tour e' finito... non posso vivere senza sole...ne quello dal cielo...ne quello dal cuore...

Per fortuna siete voi...
Mille baci!!

gloria65 ha detto...

Su fb Marco ha messo questo video
http://www.youtube.com/watch?v=0Z189G6ENmI

MARCO CARTA
è amici... è vero che c'è stato tanto anche dopo ma che ricordi STRAORDINARI.... NON POSSO NON AGITARMI QUANDO VEDO QUESTE IMMAGINI..... E' E FARA' PER SEMPRE PARTE DELLA MIA VITA.

gloria65 ha detto...

Video di REGGIO

COME PIOGGIA D'ESTATE
http://www.youtube.com/watch?v=gBwShTgGnzE

AUTOGRAFI
http://www.youtube.com/watch?v=ucIeLVhE4X0

Buongiorno !!! Siete tutte in lutto perchè è finito il tour ? Hahahahaha RIPIGLIATEVIIIIIII

gloria65 ha detto...

Da CHIC O CHOC un' inervista della De Filippi all'Ansa
http://c2.iobloggo.com/cat/amici-di-mariamarco-carta/115231

"... Amici diventerà infatti più talent spettacolo e avrà due gironi, un po’ come al festival di Sanremo: accanto alle sfide tra le tre squadre di ragazzi, CI SARA' UN' ALTRA GARA DEDICATA AI BIG, AI MIEI "VECCHI", QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO AD AMICI E SI SONO IMPOSTI SUL MERCATO COME EMMA E ALESSANDRA ...."

Oh mamma mia. Aspetto di capire bene, ma la cosa, sono sincera, mi inquieta.
Se ci fossero in gara i big della musica italiana (E NON SOLO QUELLI USCITI DAI TALENT) sarebbe una bella vetrina, sarebbe un piccolo Sanremo. Ma se la gara è solo fra ex di Amici il rischio per i ragazzi che hanno avuto successo è essere ulteriormente etichettati e econseguentemente snobbati. Il tutto al solo scopo di aumentare l'auditel e le entrate di soldini tramite televoto.
Marco, se ti viene in mente di partecipare, ti prego prima fatti spiegare bene bene dove vuole ad andare a parare la trasmissione

aria ha detto...

buona sera...

un saluto prima di andare a nanna

Gloria.. che dirti? la penso esattamente come te .. e non siamo le sole..

oggi ne parlavamo anche nel gruppo di facebook..
questa cosa ci lascia un po' perplessi,perche' per quanto rispettiamo comunque le eventuali decisioni di Marco , non siamo intenzionati a seguire la trasmissione ed eventualmente ad affrontare un eventuale televoto..

sappiamo di essere pochi in confronto al resto dei fans... sicuramente in tanti saranno felici di rivedere Marco alle prese con la scuola che l'ha lanciato, ma si dovra' confrontare con altri colleghi che a parer mio sono stati un attimino pompati di piu' sia dalla stessa scuola che dalle radio etc etc.. Non vorrei fosse un gioco al massacro, ma per tutti gli allievi della scuola. Non parlo esclusivamente di Marco. Per uno che vuole buttar giu' certi paletti di presunzione generale, non e' certo la partecipazione ad amici la soluzione.. anzi.. potrebbe essere il colpo di grazia..

ma questa e' una mia opinione..e ha la validita' del nulla..

posto che ritengo giusto sempre e comumque non rinnegare mai il passato ma ringraziare sempre le opportunita' date, ritengo anche sia giusto che la propria vita e/o carriera debba avere una svolta.

E' come il ragazzo che lascia la casa per andare a studiare fuori o a lavorare.. non per questo non amera' piu' i suoi genitori o non riconoscera' mai i sacrifici fatti fino a quel momento..


Detto questo.... vi auguro una serana notte..

simosimo ha detto...

ciao cartonia

grazie Gloria per i video di domenica, sono troppo contenta perchè ho visto che Reggio ha risposto alla grandissima e con tanto calore!
così ho la speranza che prima o poi Marco torni nella mia città...

domenica mattina purtroppo è mancato uno dei fratelli di mio papà...per la mia famiglia è stata una giornata veramente triste e non potevo andarmi a divertire in un momento così...per rispetto.

ci saranno altre occasioni!
(è stata dura però!)

Quella della gara dei "vecchi" Amici non mi dispiarebbe ma Marco NO! penso e spero che ormai i suoi orizzonti siano altri!

hydro ha detto...

Buonasera ^_^
sono riuscita soltanto adesso ad entrare e che bellissima sorpresa le foto !!!
Grazie Laura ♥♥♥
le ho subito scaricate !!!
Io non amo molto essere fotografata ( per ovvi motivi ^_= )
ma nelle foto fatte a Cagliari con voi sono sempre sorridente , se mai dovessi decidere di fare un servizio fotografico è lì che dovrò venire !!!^_^

Davvero non mi stancherò di ripeterlo ma Cagliari , Voi e Marco siete il mio angolo di paradiso ♥♥♥♥

grazieeeeeeeeeeeeeee

vi abbraccio forte forte ♥♥♥♥♥♥

mica ha detto...

Ciao a tutti


SImosimo mi e dispiaciuto non vederti sara per una prossima volta


CIao hidro

Per Amici io non capisco il senso di rimettere in gara i vecchi che ormai hanno una loro carriera, almeno che non sia una cosa come i trl.... li fanno votare per tutto il periodo e poi ne ospitano uno alla volta e alla finale danno il vincitore.
Fargli fare le sfide come ai vecchi tempi con le foto che girano lo troverei ridicolo e un passo indietro per tutti.

Angela ha detto...

21/9 17:18 MarcoCarta85: non fate quelle facce! ( )

21/9 17:18 MarcoCarta85: buongiorno...

21/9 17:18 MarcoCarta85: solo tre parole...

21/9 17:18 MarcoCarta85: e non: sole, cuore , amore ma.....

21/9 17:20 MarcoCarta85: tra poco ci sarà una nuova pagina facebook, fondata dal sottoscritto, che... useremo per le votazioni di qualsiasi genere, radio ec ecc.. si chiamereà..

21/9 17:20 MarcoCarta85: WORLDPAPER IS ALL.......

21/9 17:21 MarcoCarta85: RIMANGO UN PO' ONLINE NEL MENTRE CHE ARRIVINO I RINFORZI... POI VI RACCONTER0' UN PO'....

21/9 18:17 MarcoCarta85: CI SIETE???

21/9 18:18 MarcoCarta85: ASPETTO CHE ARRIVI QUALCUNO???



dalla BIG FAMILY
Dovrebbe ritornare in big

sediciaprile ha detto...

abbiamo avuto questa notizia....come tutti i momenti cruciali voglio venire un po' in questa calorosa casetta ...

sediciaprile ha detto...

Marco vuole ottimismo e non ammmette dubbi.E ' giovane e potra' godersi tutta la sua gioventu' ed ognuno lo seguira' come prima un po' meno un po' di piu' .
Vivendo.

mica ha detto...

Nuova data di Marco il 22 ottobre a Bari

http://notiziefresche.info/marco-carta-ottobre-in-festa-con-un-nuovo-concerto-a-sammichele-di-bari_post-119232/

Marco Carta: ottobre in festa con un nuovo concerto a Sammichele di Barimercoledì, 21 settembre 2011 | 20:16
--------------------------------------------------------------------------------

Pensavamo si concludesse a Reggio Emilia il tour di Marco Carta, “Il Cuore muove” ma questo cuore non vuole smettere di battere… e in attesa delle drastiche rivoluzioni del nuovo Cd, un nuova tappa scalda l’autunno dei suoi fan.

Il 22 ottobre in Piazza Vittorio di Sammichele di Bari, Marco si esibirà in concerto dalle 22:00. A quanto pare le richieste per un concerto del giovane cantante sardo continuo ad arrivare e Marco è pronto a soddisfare il suo pubblico con nuove emozioni. Questa è la prova che Marco non smette mai di stupire i fan, con Carta nulla è come sembra! Come cita una sua canzone (La forza mia): “Quando tutto sembra ormai spento, nel mio mondo volevo te” ed è quello che è successo ai fan che alla fine del tour hanno visto spegnersi le luci del palco ma continuavano a volere il loro “cantante black” e Marco li ha accontentati. Un vero “Oktoberfest” quello con Marco, “pronti a dissetarci con buona musica!” (Foto: Igor C. NF)

aria ha detto...

ciaooo

Hydro.. le foto con tutto noi sorridenti rispecchiano i bei momenti vissuti insieme....le guardo spesso e mi fanno star bene..siamo davvero bellissimi.. ma non perche' siamo dei modelli...siamo bellissimi per la luce che emaniamo.. una luce di gioia e serenita'..



Simo..posso capirti, certi stati d'animo ci impediscono di fare delle cose che davanti ai momenti che si stanno vivendo possono risultare superficiali.. Avrai modo e maniera per poterti rifare.. Intanto ti mando un immenso abbraccio..


Delle decisioni di Marco ho gia' parlato abbondantemente in altre sedi.. Resto dell'idea che spero per lui un futuro sfavillante al di la' delle sue scelte che non condivido ma accetto..Io purtroppo a questo giro non garantisco il mio supporto ma non per andar contro le sue decisioni..E'solo perche' tecnicamente mi e' impossibile..Questioni logistiche e tempistiche...Poi ovviamente gli auguro che i suoi desideri vengano esauditi al di la' del mio apporto.. sono una piccola gocciolina in un grande mare..

Attendo con ansia il suo nuovo lavoro...questo e' quello che mi galvanizza davvero


sogni incartatissimi...

Angela ha detto...

MARCO CARTA è un po' presto per darvi delle indicazioni sull'uscita del singolo però sarà tra fine ottobre e novembre. - Staff -
Buona giornata a tutti:)!

aria ha detto...

ehiiii...vi lascio il blogghettino in custodia per qualche giorno.. ma tanto so che e'in buone mani...

parto per qualche giorno...vado a fare un secondo viaggio di nozze... visto che il primo era un po' a cagadura... non traduco perche' tanto avete capito..

il 28 settembre e' il mio ventesimo anniversario di nozze e quindi..ta dan ...ce lo andiamo a festeggiare soli soletti e fuori dalle balle.. ihihihih

buon proseguimento a tutti..

un bacio.. a presto

simosimo ha detto...

brava Aria fate proprio bene!!! buon anniversario!!! 20 anni...ti sei sposata giovanissima!!!
dove andate di bello?

il singolo a fine ottobre-inizio novembre....
vorrebbe dire l'uscita del disco prima di Natale YYYYYYYYYYYYYYY

mica ha detto...

Ciaoa tutti

Aria buon anniversario a te e Paolo divertitevi in questi giorni!

nuzy ha detto...

Buonasera,

Aria,tantissimi auguri per l'aniverssario di matrimonio,ventanni insieme ,che bello!Vi auguro un secondo viaggio di nozze da favola!

Sono molto contenta che il singolo di Marco e' cosi viccino,quindi anche il disco.Non mi sarebbe dispiaciuto neanche al febbraio...avrei voluto un pochino di.... Sanremo...
hauaauaa

Simosimo,mi dispiace tanto per il lutto in famiglia,e anche perche non hai potuto andare al concerto di Marco,un abbraccio.

E sempre un piacere rivedere Marco tornare dai amici,ma solo come invitato speciale.
Una gara tra i vincitori non la voglio per niente.Questi dallo programma, nella furia di guadagnare soldi con televoto sono pronti di demolire pure il mito di Marco,il piu forte tra i tutti passati di qua,che ha cambiato la storia di amici,che ha spianato la strada per tutti...
Non e' una gara obiettiva,per quanto sia meritevole il cantante,e' una gara tra... i fans.Marco conta tanto su di noi,ma stavolta e' diverso.Siccome Emma e' amica di Alessandra che e' amica di Scanu, i loro fans uniti sarano tutti contra di noi,e' una guerra gia' persa...
Non voglio vedere per niente una cosa del genere,odio Maria che espore Marco a questo massacro.
E noi, suffriremo tanto, vedendo il nostro grande vincitore(in tutte le gare serie)perdendo in una gara ....di cavolo!

Marco ti prego pensaci bene...non hai bisogno di questo!

Buona notte,vi abbraaccio!

simosimo ha detto...

buongiorno e buon sabato!

Nuzy smack ♥♥♥

Carlo ha detto...

Buongiorno cartonia!!!!
Un abbraccio a Simosimo!!

Aspettiamo un pochino, come sarà questa gara?
Devo essere sincero, io sono molto deluso da questa scelta.
Se dovesse rimettersi una maglietta tipo quella blu, addirittura sarebbe per me ridicolo.
Comunque vediamo di che si tratta.


Buon week end a tutte.
E un bacione in particolare alla nostra "sorella" siciliana, che è una persona bellissima!!!
Grazie, ci inorgoglisci quando parli di noi.
Però il Palermo poteva anche smettere di segnare col Cagliari ^_^

rita.p ha detto...

Buon sabato Cartonia!!!!!!
NUZY sono super d'accordo con te.....non dirò la mia opinione anche quì, perchè l'ho già fatto, forse troppo, nel gruppo di FB.....io sono fatta così, mi piace essere chiara e dire le cose dirette senza troppi giri di parole....forse ho la lingua troppo lunga!!!
Mando un grosso abbraccio a tutti tutti!!!!! Ciaoooooo!!!!!

mica ha detto...

Ciao a tutti buon sabato!


Io aspetto di vedere cosa farà ad amici e cmq c'e ancora tempo... prima penso ci siano altre cose.
Ma non credo che si mettano la tutina sono tutti piu carini senza ;-)
E poi sarà pubblicità per tutti e purtroppo senza quella ora come ora non si va da nessuna parte.

Alla fine poi Marco in 4 anni non è riuscito a togliersi il "marchio" di amici nonostante ne fosse quello piu lontano artisticamente parlando a sto punto che si prenda pure i benefici cioè la pubblicità.

Angela ha detto...

comunicazione di servizio:Gloriaaaaa sei già iscritta al gruppo over30 di fb,per accedere devi entrare nella tua home,a snstra ti trovi tutte le chiamate,tra cui quella,clicca e entri,smack,alla faccia di sal.. che stamattina ti diceva che nessun di noi ti aveva aggiunto perchè non ti volevamo(solito burlone!)bacioni a Nuzy,Carlo,Simo,Rita,Mica e tuttissimi!

Angela ha detto...

Carlo che dici...sarà la stessa tutina?no dai,all'amoroso andrà larghissima,a Marco stretta,a emma le tirerà un po sul pettuccio,penso proprio che la cambieranno!!!!!hihihihi!
ciao,ciao,scappoooooo che sono in ritardissimo!

mica ha detto...

Buona domenica a tutti

gloria65 ha detto...

Ciao, giornate super impegnate fra lavoro (collega in licenza matrimoniale e ambientamento nuovi bambini) libri di scuola (540 euro nonostante 7 siano usati è una vergogna) iscrizioni allo sport con relative visite mediche, replica dello spettacolo "Chiara e Francesco" (colonna sonora di Marco). Vado avanti ? naaaaaaaaaaa

Cerco di rimediare:
- Auguri a ROSY e PAOLO per il loro anniversario. Vi auguro davvero tanta felità e spero che stiate trascorrendo delle belle e spensierate vacanze
- riguardo Marco/Amici sto cercando di metabolizzare. E' pur vero, come dice MICA, che prima Marco era considerato comunque un ragazzo di Amici pur non avendone i benefici. Adesso forse ci sarà un ritorno a livello promozionale/pubblicitario. Semprechè "qualcuno" (una disgrazia e uno zanfetecchia a caso) non si sogni di ricominciare una campagna denigratoria :(
- SIMOSIMO mi dispiace per ciò che ti è accaduto spero di rivederti presto
- ANGELA sono iscritta ? Oibò devo chiedere l'aiuto di Simone, nonostante le tue spiegazioni non sono riuscita a entrare (mannaggia quanto sono rincoglionita)
- NUZY mi sa che la coalizione Amoroso/Emma non verrà fatta, fra le due tifoserie scorre parecchia ruggine :o

Vado a stirare ciao

simosimo ha detto...

ciao cartonia

non ho capito una cosa...Marco nella visita in big dell'altro giorno, ha comunicato che parteciperà a questa cosa di Amici?

mica ha detto...

Buon inizioa settimana a tutti


Ieri mi sa che Marco ha passato una tranquila domenici a casina

MARCO CARTA
lavori in corso-in casa...


MARCO CARTA
vienetta... goduria da mordere... e intanto golosamente spetto!!!....

Se vi va votate Marco qua

MARCO CARTA
Ciao ragazzi, tra un riposino ed una passeggiata domenicale, non dimentichiamoci di votare qui .... - Staff -
Quello Che Dai - Marco Carta
classifiche.mtv.it
MTV Hits: nuovi talenti italiani - VOTABILE..

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
ragazzi sono felicissimo della prima posizione di mtv... continuiamo continuiamo.. sono felice come una pasqua, distanziamoci e facciamoci valere!!!!.. siete l'oro più prezioso che ci sia..
30 minuti fa

Come ha già scritto Dona in fb "a sto ragazzo non piace perdere neanche briscola" ahahahah
Sarà fatto Marchì !!!!!

http://classifiche.mtv.it/classifica/classifica-musica-nuovi-talenti-pop-italiani-votabile/marco-carta-quello-che-dai


Speriamo esca presto il singolo: ho bisogno di un po' di ricarica perchè ho le batterie scariche :)

Notte ori preziosi

mica ha detto...

Ciao a tutti

Glroia lo abbiamo abituato bene il ragazzo ;-)


IL 15 ottobre Marco dovrebbe essere ad una manifestazine a Cagliari non è ancora ufficiale ma c'e la locandina

http://www.coca-colahellenic.it/Towardssustainabilit/Iniziativerilevanti/Cagliari-15ottobre/

lalla58 ha detto...

a Rosy e Paolo i migliori auguri per un lungo e duraturo percorso insieme!!!!!!!!!!!!!

hydro ha detto...

Buonasera che meravigliosa notizia oggi con la conferma dell' esibizione di Marco a Cagliari !!!
Mi ci voleva proprio e non vi nascondo che sto seriamente pensando di concedermi un weekend in un posto per me magico : Cagliari ,con la voce che più mi emoziona Marco e riabbracciando persone stupende Voi!!
Non ci crederete ma stavo pensando proprio stamattina che avevo bisogno di ricaricare le batterie perchè i mesi che verranno saranno molto pesanti per me e appena apro facebook leggo di questa esibizione mi è sembrato un segno del destino !!! Chi pensa di andare di voi ?

mica ha detto...

Ciao hidro
Prima della registrazione

MARCO CARTA
hey world!! io vado a registrare!! mandatemi tanta energia... vi penso...

Dopo...registrazione

MARCO CARTA
Mi avete mandato in sovracarico!! Ahah.. Grazie a tutti voi... Vi ho sentiti respirare..

svannis ha detto...

http://www.tvblog.it/games/challenge/marco-carta-vs-virginio-simonelli/results servirebbe qualche voto che dite? Vederlo perdere con virginio mi darebbe troppo fastidio , si sono coalizzati contro.

rita.p ha detto...

100

mica ha detto...

Ciao a tutti


Rita ahaha non hai perso il vizio dei 100 vedo ahhah

gloria65 ha detto...

Rita perde il pelo ma non il vizio ahahahah

Manomale che almeno tu Ritina mi hai fatto scappare un sorriso, dopo la schifezza che ha fatto oggi MTV. Per chi non lo sapesse ha vinto il mengoni, dopo giorni in cui andavano di pari passo i suoi voti e quelli del nostro Marco, mengoni ha avuto in 40 minuti un' impennata del 2% (notare che ogni punto percentuale vale migliaia di voti) e subito dopo si è chiuso il sondaggio (in realtà il regolamento diceva che chiudeva oggi, quindi per logica allo scadere della mezzanotte)
Qualcuno mi ha fatto notare che mtv sponsorizza il tour di mengoni ... vabbè allora ditelo così dedicavo il mio poco tempo libero ad altro. MTV PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ci rimane il sondaggio di tvblog, nel quale virgino (che nelle precedenti eliminazioni ha sempre vinto con un massimo di 300 voti) stà alle calcagna di Marco con oltre 800 voti :o Mi sa che a qualche tifoseria non è andato giù non entrare in finale ahahahah

Buonaserata

gloria65 ha detto...

Che belle le foto fatte da ROKYblade del Popolo di Carta a Quartuccio !!!

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=48020924

gloria65 ha detto...

Annunciazione annunciazione: i fans di virgino dall' 1 alle 5 di notte non dormono .... in 300 votano (ogni persona può votare solo una volta in tutta la gara, quindi sono nuovi fans oppure ...). Siamo arrivati al ridicolo

Comunque buongiorno, vi offro una tazza di caffè (niente altro perchè devo andare a fare la spesa ahahahah)

sediciaprile ha detto...

BUONGIORNO CART-ONE!!! Buongiorno di sole a tutti, spero!!!
Io dovevo godermi la mia campagna questo periodo , ma ora me devo occupare per forza perche' per un incendio mi hanno distrutto molti alberi .Dei bellissimi mandorli sono "defunti" , le olive si sono abbrustolite.Abbiamo da affrontare una spesa imprevista, al solito .
Purtroppo da noi stiamo perdendo tutto il controllo sul territorio .Le guardie campestri , anche per un problema di remunerazione, non hanno fatto mai granche', ora sono venute meno anche i pattugliamenti dei Carabinieri locali,che io vedevo spesso sul territorio , evidentemente perche' gli hanno tagliato i costi benzina gia' da un bel po'.Ringrazio i nostri governi che stanno distruggendo il nostro mondo .In ogni ambito del lavoro si verificano tagli e tutti ne stiamo pagando le conseguenze .E' un periodo duro e probabilmente e' solo l'inizio .
Per quanto riguarda il paperworld:
Gloria possiamo lamentarci solo qui!!!
Nella pagina di Marco fingono che va tutto bene!Non ho capito che sta diventando quella pagina.L'inno alla falsita'.
Speriamo che non siano cose fondamentali per la carriera di Marco se no la vedo proprio male!Ora che ha aderito di nuovo al sistema Amici , se pretendono questi ritmi io non ce la potro' proprio fare .A lui lo tirano giu' per portare avanti gli ultimi arrivati.D'altra parte a Marco e' stato anche spiegato questo da qualcuno di noi , ma lui ha sostenuto che varra' la pena per la promozione del CD .Io non mi metto ad inventarmi il sistema taroccato per votare questi sondaggi , visto che i voti a favore di Marco sono palesemente sottoposti a censura!!!Fino a l'altro ieri ho votato .C'e' chi fa finta che va tutto bene e e si adegua a trovare tutti i mezzucci per votarlo.Ma basta .Io finche' e' divertente ci sto , di piu' non posso .Peraltro l'ho dichiarato in Big e anche nei gruppi in face e nella pagina di Marco che e' impossibile votare e che non ci sto.Troverammo gli scemi che ci stanno al gioco .Per me il divertimento in questo momento e' finito .Se pensano di impostare Amici in questo modo , come lo pensano, con le votazioni in internet , non so quanto andranno avanti.Per me rischiano un flop pazzesco.Per lo meno io non ci credo.Qualche ruffianella ha contestato i "ribelli" fra cui mi metto anch'io .E' pietoso .
Nel gruppo Cartoneover30 in face avevo scritto che se Amici mi disturba lo stomaco non riusciro' a vederlo .Infatti al pensiero mi prende un disturbo di stomaco notevole.

gloria65 ha detto...

Articolo da www.notiziefresche.it

"Facebook è diventato il mezzo preferito di Marco Carta per comunicare con i suoi amati fan. Oggi scrive: “hey world!! io vado a registrare!! mandatemi tanta energia… vi penso.” Marco, nell’attesa della data del 22 ottobre in Puglia, continua a lavorare per il suo nuovo cd in prossima uscita. A quanto pare, in questi giorni si recherà nella sala di registrazione per preparare le nuove canzoni, fonte di “rivoluzioni drastiche” per il suo nuovo attesissimo album.
Non ha svelato altri particolari sul nuovo cd ma c’è chi scommette in un cambio di rotta legato al genere, magari per sfruttare finalmente il suo graffiato unico in uno stile soul-black. C’è anche chi pensa al titolo del suo nuovo singolo anche se, non avendo nessuna dritta di Marco, è dura pensare a come possa chiamarsi “il ritorno di Carta“, sicuramente un titolo d’impatto forse che racconterà un nuovo lato del cantante sardo. Se per “Quello che dai” abbiamo visto la collaborazione con il cantante James Morrison forse in questo nuovo singolo avremo una nuova collaborazione o forse Marco canterà le sue parole mettendosi in gioco anche come autore. La curiosità è un crescendo e siamo certi che Marco Carta saprà soddisfare questa scalpitante attesa"

mica ha detto...

Buona domenica a voi

Stanotte ho sognato un altra volta Marco o meglio la sua voce....in pratica il dj svizzero amico di mia sorella arriva a casa mia e mi dice vieni che ti devo far sentire una cosa, mette la chiavetta nel pc parte una musica un po ritmata e dopo poche note ecco la voce di Marco ,gli chiedo se è il nuovo singolo e lui dice non lo so e che l'ha rubata mentre registrava e di non dirlo a nessuno.
Vabbe poi mi sono svegliata.
Sarà un sogno premonitore? Della canzone ricordo solo che era ritmata.
staremo a vedere;-)

simosimo ha detto...

buona domenica

wow Mica hai sentito una delle nuove canzoni di Marco!!!! ahahahah

io invece ieri sera sono stata al ristorante messicano e stanotte ho sognato tortillas, chili, guacamole, fagioli...

1^ puntata di Amici di ieri:
l'avete visto quel tipo che ha tentato di cantare " E penso a te" ? bleahhh da rivoltarsi lo stomaco, osceno, urlava come una pazzo!!!

non c'è storia, il nostro Marchino la canta proprio bene e col cuore!

mica ha detto...

Ciao simosimo

SI l'ho sentito quel raqgazzo cantare mi sono quasi spaventata dagli strilli che faceva hahah.ad un certo punto sembrava quasi indemoniato ahahhah

aria ha detto...

ciao a tutti...sono tornata dalla mia seconda luna di miele dopo 20 anni...come state??

grazie a tutti per gli auguri... noi siamo stati felicissimi e ci siamo goduti la nostra crociera a 360 gradi... e' stato tutto perfetto...tranne il rientro e per stare anche peggio mi si e' aggiunto il raffreddore... Oggi sto davvero malaccio.. mal di gola tosse e mal di testa...

Ho letto delle news su Marco... e cioe' che il 15 ottobre sara' di nuovo a Cagliari.. Beh non ho appprofondito ma se e' un evento interessante mi fa piacere che torni in Sardegna cosi' si riappacifica con la sua terra..anche se non aveva granche' da riappacificare.. Mi informero' meglio sull'evento. Un amica lavora al teatro massimo... Ora chiedero' informazioni.

un abbraccio a tutti e buon proseguimento di serata.

sediciaprile ha detto...

Bellissimo sogno , Mica , non diemnticarlo , cosi' saprai se hai fatto un sogno premonitore, io ne faccio....Percio' cerco di fissarmeli nella memoria
Ieri mi sono arrabbiata , poi oggi mi sono fatta incastrare di nuovo .Non si poteva vedere nel sondaggio TV BLOG Marco sotto a Virginio di duecento punti, si e' dovuto votare tutta la giornata
, io non sono riuscita a trattenermi .Tutto e' bene quel che finisce bene. Ha vinto.
Con le proteste di tanti che non vogliono vedere Marco tornare indietro a questi confronti.
Ma poi votiamo.
Io sto soffrendo di mal di testa e un po' di stomaco , non vorrei aver beccato qalche infezione del periodo.
Aria ben tornata !!!
Buona serata a tutti !

gloria65 ha detto...

SOLO NOI SOLO NOI MARCO CARTA CE L'ABBIAMO SOLO NOI !!!!!!
Ma guarda te se devo gioire per un "sondaggino", ma che ci posso fare se sono felice :)

PAOLE' siamo una squadra fortissima ahahahah. Come va il lavoro nei campi, sei riuscita a salvare qualcosa ?

ELI sarai mica una streghetta ? ahahahah Vai col ritmo !!!!!!

ROSY-PAOLO bentornati !!!! Il ritorno magari è un po' traumatico, ma vuoi mettere quanti bei ricordi in più avete ?

Buona serata worldpaper

gloria65 ha detto...

SIMOSIMO no non ho visto nulla, ma sono certa che come canta "E penso a te" il Paper non la può cantare nessuno. Amici me lo riguarderò ad aprile, dopo tre anni di serafica astinenza me tocca ahahahahah

sediciaprile ha detto...

Io sono colpevole di non entrare tantissimo in casetta !
Ma che fine avete fatto ? I commenti restano li' appesi, senza granche' di risposta...ahahahah, le piu' attive Mica e Gloria, meno male .E leggo spesso Simosimo.
E Aria che fra un impegno e l'altro gestisce alla grande il blog ed anche la pagina FB delle cartoneover30.E la famiglia Puddu e Angela.
Oggi eravate al mare?

Gloria , in campagna se ne occuperanno gli operai , se riesco a recuperare qualche mandorla da assaggiare e' gia' tanto.
A chi non vedo, fatevi un giro in FB ogni tanto .
Vi risaluto .

nuzy ha detto...

Buonasera,

Glory mi affianco a te alla gioia...pe,pe,peee,peppissimoooo!!
Ma questo Virginio non lo soporto proprio,penso sia l'unico vincitore di amici che mi e' antipatico davvero...
Grazie delle news che ci porti sempre..smuak!

Simosimo,ho visto anche io ai amici il ragazzo con "penso a te",oddio,stavo con il ditto in "stand by"sul telecomando pronta di cambiare...
Menomale che gli hanno tappato la bocca...
hauaauaaa
Sta cosa e'certa.... nessuno non lo fara'...mai....mai...mai come Marco!

Incece mi hanno fatto tenerezza i fratellini cubani,mi piacerebe vederli entrati nella scuola come ballerini.

Aria e Paolo,ben rientrati a casa!Sicuramente e' stata una crocera da non dimenticare che ve lo siete meritata a pieno.
Grazie di aver condivizo con noi l'emozioni nel vedere dei luoghi fantastici,mandandoci delle foto tramite facebook!

Sedici,sono molta dispiaciuta per questo brutto incendio che ti ha distrutto cosi tanti alberi,che peccato!
Purtroppo e' succeso,e io non posso che abbracciarti!
E' vero che il blogetto si e' un po spopulato,forse e' la culpa del facebook...
Io ancora non lo gradisco tanto,non perche sarei conservatore e non acetto il nuovo....e solo perche sono un po troppo nostalgica...per la prima nostra casuccia...

Mica,ma ti accontenti con quel cosi poco che te lo stai riccordando da quell sogno? Sicuramente ti sei scordata un grand pezzo,sopratutto se hai guardato appena svegliata la finestra...
Se fossi in te,andrei sotto ipnosi,per piu informazioni,chi sa forse il DJ mi avrebbe gia svelato il titolo,il geno musicale,lingua in cui canta,come era Marco vestito mentre registava,e cos'altro?
Penso mi bastasse...
hauaauauaaaua

Un gran bacione a tutti!

gloria65 ha detto...

PAOLA, come ti ha già detto NUZY, ci siamo ancora tutte ... ma su fb.
Io sono una vecchia cariatide e faccio fatica a digerire le novità, è per questo che mi trovi ancora qua.
ahahahahah

NUZY, splendida idea: mandiamo MICA sotto ipnosi così sapremo tutto tutto in anteprima.


MARCO CARTA
‎.....GRAZIE per l'ennesimo ed ottimo risultato raggiunto!!!! Siete proprio grandi!
Prossimo traguardo 250.000 fan....ce la facciamo prima dell'uscita del nuovo singolo? :) Sogni d'oro - Staff -

Ho scoperto da un intervista che lo Staff di fb e del sito ufficiale è composto da una sola persona: Alessia

http://blog.nokiaplay.it/nokia-play-intervista-il-fanclub-di-marco-carta-2.html

Buonanotte

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?