Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 11 aprile 2011

La stella Carta

A lezione di scienze:

SPECIALE CARTAQUARK

FUSIONE NUCLEARE – ENERGIA PULITA


1. NOZIONE SCIENTIFICA
Sul pianeta Terra normalmente e naturalmente arriva l’energia prodotta dal Sole tramite una reazione chimica di fusione nucleare. Due nuclei leggeri si uniscono a formare un nucleo più pesante liberando un’enorme quantità di energia.

 
L’unica condizione iniziale è quella di partire ad elevata temperatura (milioni di gradi) per permettere di vincere la forza repulsiva dei protoni. Numerosi sono gli studi in corso per ottenere lo stesso risultato direttamente sulla Terra e la fusione nucleare potrebbe diventare l’energia del futuro perché sicura e pulita!
Ma ancora siamo in attesa.

2. NOZIONE ULTRASCIENTIFICA

LA CARTAFUSIONE
Nel CARTAMONDO normalmente e progressivamente dal nostro SOLE arriva energia PULITA e POSITIVA IN MODO DEL TUTTO NATURALE, attraverso una serie infinita di reazioni che si innescano tra tutti quelli che ne vengono a contatto.
Si tratta di un’energia contagiosa che crea legami forti tra le persone coinvolte fondendo ogni cosa in una grande stella: il Carta-Sole!!!


Questa forma di energia ci avvolge in un forte abbraccio, ci scalda il cuore in ogni momento e, piano piano, si trasforma in un’unica forza affettiva indissolubile!


Ecco la nostra formula magica:

ENERGIA = MC2
(ENERGIA = MARCO CARTA2)


ORMAI SIAMO A LIVELLI ESPONENZIALI !

Sole

132 commenti:

fio ha detto...

AHAHAHAHAH...SOLEEEEE COMPLIMENTISSIMIIIII...BRAVA...OTTIMO POST!
SCUSATE NON HO SALUTATO...
MI SENTO COME LA PARTICELLA DI SODIO DELL'ACQUA LETE...C'E' NESSUNO?....................
.......silenzio....................
C'E' NESSUNO?
NO NON C'E' NESSUNO...

lalla58 ha detto...

Buon pomeriggio cartonia
Livia sei bravissima!!!!!!!!!!
post originale e verissimo, brava brava!!!!!!!!!!!!!
ciao particella di sod...Fioooooooo
ahahahah

giuly63 ha detto...

salve

livia, ma dove ti vengono certe idee, bravissima e verissimo ciò che hai scritto

fioooooooooooo, non bere acqua lete, bevi quella di rubineto vedi come sarai in compagnia ahahahahaha

baci baci baci a tutti

simosimo ha detto...

ciao cartoniaaaa


abbiamo portato a casa anche questa vittoria!!!
PEPEPEPEPEPEPE
AEIOUYPSYLON


Marco contro Marco...vince Marco Carta, come già aveva fatto nell'estate 2010. E' l'ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo a imporsi nel sondaggio di Mtv Hits e Sky.it per il miglior video italiano. Fin da subito si è capito che la corsa verso il gradino più alto del podio sarebbe stata un affare per pochi. Anzi per due: Marco Carta e Marco Mengoni. Che è anche Amici contro X Factor. Quello che Dai dell'artista sardo l'ha spuntata per circa 250mila voti. Che sembra un abisso ma in realtà, quando si mobilitano i fan club, è un battito di ciglia. Un po' sopra i due milioni il primo, un po' sotto il secondo. Il terzo classificato, Davide Mogavero, non vede i due Marco neanche col binocolo: per quanto sia un risultato pregevole, 400mila voti scarsi sono proprio pochi rispetto al gigantismo dei due fuggitivi.

Quinto posto per Valerio Scanu e poi, con i dARI, quinti classificati, inizia la sfilata dei 16 sotto i 100mila. Molto sotto visto che la band valdostana non è arrivata a 60mila. Il bello di questa ricca retrovia è che cantanti e band sono divisi da poche decine di punti e quindi ci sono sorpassi e risorpassi frequenti. E' un po' come nelle gare automobilistiche. O ciclistiche. Quando la vittoria è una questione per pochi, ci si diverte di più a seguire gli smottamenti nel gruppone, dove sgomitavano, tra gli altri, Alessandra Amoroso, Negramaro, Nek, Max Pezzali, Laura Pausini e Gigi D'Alessio.

La classifica dei primi 20 andrà in onda il 23 e il 24 aprile su MTV Hits, canale 704 di Sky.

simosimo ha detto...

scusate...ho dimenticato il titolo che mi dà molta soddisfazione.... eheheheh

Carta batte Mengoni: è suo il video più bello

dal sito di Sky

Angela ha detto...

Mazza Sole e che post,bellissimo davvero!
Simosimo,contenta per Marco ns!
A tutte/i smack!
Sono incazzata nera,mi si è rotto il pc e devo elemosinare quello dei componenti della mia famiglia....menomale che sono in tanti!

mica ha detto...

Ciao a tutti

Sole originalissimo e bello il post mi fai piacere pure la scienza brava :-)


Bene marco ha portato a casa una vittoria.

Oggi leggevo in face che dovrebbe essere a Milano chissa stara programmando qualcosa , a Milano ci viene sole per lavoro noncredo che ci venga per turismo.

Oggi sono andata a trovare la mia amica che ha avuto il terzo bimbo che amore che è , anche le atre 2 bimbe sono stupende ed è bello vederle tutte insieme anche se lei a fine serata e cotta ma è felice e si vede

mica ha detto...

ho trovato questo video fatto da una fan su Marco bello.

ARIA ho pensato subito a te..


http://www.youtube.com/watch?v=ilrJdTK3Xc0

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Sole hai visto, avevamo ragione in chat a non aver dubbi sul tuo post,
brava,brava,brava....
L'energia MC2 è un portento....

Angela ha detto...

ho il pc nuovo!

fio ha detto...

CONGRATULAZIONI ANGELAAAAA...

nuzy ha detto...

Buonaseraaaa!!

Sole,originale tuo post,brava!E verissimo quello che succede qua dentro,nel nostro " mondo di carta".Si produce cosi tanta energia, altro che una centrale nucleare vera.

Fio, Angela,ma non e' che rubbate l'energia di qua, per iluminare i vostri city-ville??
hauahauauaauauau

Allora brindiamo per Marcuccio nostro!
YYYYYYYYYYYYYYY

Simo,grazie per l'articolo,mi garba tanto,e mi ha fatto tanto sorridere...

"Davide non vedeva i due Marco neanche col binoccolo, e Alessandra si dava gomitate con gli altri ,nel gruppone rimasto molto indientro"
hauahauauaau

Mica grazie del video,e auguri per i neo nato di tua amica!

Aria,ecco l'emozione doppio per te,l'interferenza tra i due artisti che ami,questo video e perfetto!Bello ed emozionante!

Angela,auguri per il pc!

Baci a tutti e buona notte!

cocci 76 ha detto...

ma che bellissima formula di scienze

sole
fantastico
post!!

complimentissimi!!

è piacevole studiare scienze con queste condizioni!!!

allora dobbiamo fare in modo che sia così piacevole studiare ogni materia!!
quindi organizziamoci anche una lezione di italiano
di storia di geografia di matematica... ecc

ho letto l'articolo di simo
un'altra vittoria??? ci piace!!
marco contro marco
e vince la carta!!!

come state in casetta??
da queste parti tantissima confusione, tanta tanta!!

dentro di me la ragione litiga con l'istinto!!
vorrei che vincesse la ragione, TANTISSIMO, ma l'istinto, non pensavo, è fortissimooooo!!
help

vado di ninna

un abbraccio forte!!

Angela ha detto...

Sighhhhhhhhhh devo abituarmi....io mi affeziono,era il mio primo pc,quello voluto fortemente per seguire MARCO,ora questo mi risulta ostico,mi dice;devi fare aggiornamenti di qua,di là,inzomma al momento mi sta un po' antipatico,dà troppi ordini,e io uddio chi mi da ordini!Grazie Fio,Nuzy e tutti per gli auguri del nuovo rompiballe

aria ha detto...

ciao a tutti ...ma quanto e' carino questo post... energia cartiana allo stato puro.. brava brava sole...
sempre originale..


Mica. avevo visto quel video... appena ho letto il titolo ho pensato...sia mai?? mi mettono una frase di liga in sottofondo...e invece no...proprio lui che canta.. ahhahah..
quella frase se l'avete vista nei giorni scorsi capeggiava nel mio facebook, anche perche' e' l'augurio che mi faccio ogni giorno..e anche a Marco auguro davvero la stessa cosa... perche' lo so, anche per lui " il meglio deve ancora venire"

auguri a angeli' per il pc nuovo... io ancora uso il portatile con connessione a scrocca.. non riesco ad avere il tempo per chiamare il tecnico...


oggi nelle due ore precedenti al voto sul miglior video pero' la linea a scrocca ha fatto il suo dovere... votini a Marco e vittoria assicurata.. anche Arietta ha fatto il suo dovere..


contenta contenta io...


baci a tutti e sogni incartatissimi

Sole ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sole ha detto...

Sera a tutti, dopo un'ora che provo ad entrare finalmente!!!!!! Questo blog mi è spesso nemico: non mi vuole riconoscere!
Fio, non sei come una particella di sodio, siamo tante particelle è che spesso fatichiamo ad essere presenti.

Allora sono o no pazza?
Anche un post sull'energia!

Noi non abbiamo bisogno di centrali nucleari, sprigioniamo energia pura naturalmente. Einstein mi scuserà se ho preso in prestito la sua formula ma..... ci sta a pennello!
Sono felice se vi piace.

Contenta, contentissima per il miglior video (non c'erano dubbi)!!!

Angela mi dispiace per il tuo pc.

Un saluto a tutti
bacio

millelune ha detto...

Ma santa pazienza accetta US e PW e mi cancella il post????GRrrrrrrrrr...un saluto veloce....c'ho provato ma adesso non c'ho più tempo per riscrivere.....Sto bene ma accidentaccio sono incasinata 'sto periodo...ma ci sono!♥
Sole...post ...CART'ENERGETICO!!!♥
Complimenti a noi che abbiamo stravotato Marco su Sky e un abbraccio stritoloso a lui, ma soprattutto in bocca al lupo per il teatro...crepi..crepi...crepi!
Vi penso e abbraccio tutteeeeeeeeee♥

mica ha detto...

Ciao a tutti

Ciao Mille

Pure io avevo scritto ma niente non me lo ha preso.

Vediamo se questo lo accetta

aria ha detto...

ah boh...sono gia' due i post che mi cancella...ohhh

bah


io ci riprovo...

ciao a tutti ... marco fra due giorni sara' a cagliari al teatro lirico stop--


sta sbaragliando la concorrenza stop


siamo sempre vivi...stop--


un bacio e un saluto a tutti..

uno piu' forte ad Annavi'

sogni incartatissimi..

ce la faro' a pubblicare..spero di si stop

aria ha detto...

fatto evvaiiiiiii...


baci baci e baci

mica ha detto...

Ciao a tutti

Dove siete??

VI riporto un articolo trovato in big un a piccola intervista di Marco per domani

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=45019857

Io gli faccio un in bocca al lupo

fio ha detto...

CIAO...
FINALMENTE RIESCO A SCRIVERE...IERI
NON C'ERA NULLA DA FARE...NON MI FACEVA ENTRARE...
A ME? AVETE CAPITO? NON MI RICONOSCEVA...
SECONDO ME QUI C'E' LO ZAMPINO DI PUDDU...
COMUNQUE LEGGO CHE ANCHE ARIA HA AVUTO GLI STESSI PROBLEMI...INSOMMA
QUESTO BLOGGER NON CI VUOLE PIU'...

gloria65 ha detto...

Dalla BIG (http://marco.carta.forumcommunity.net) ho preso la segnalazione di questo articolo

Marco Carta: ci siamo!
Scritto da: otto in Argomenti vari, Classica, Musica, Spettacoli, Teatro

Marco Carta ritorna a casaQuesta sera, per la nostra prima prima prova con l’ orchestra, ci sarà anche Marco Carta. Avrò modo quindi di ascoltarlo dal vivo e di capire come si è preparato per il debutto nel mondo della musica classica
Domani ci sarà la prima e venerdì la replica.

Ma leggete cosa ha dichiarato ieri alla stampa.

«Sergej Prokofiev? Non lo conoscevo. A che pro mentire? Più che la classica amo il genere neoclassico e in cima alle mie preferenze c’è Ludovico Einaudi». Marco Carta sceglie il modo più coerente di raccontarsi, senza falsità.
Dal trionfo ad “Amici” e al Festival di Sanremo eccolo alla vigilia di un più impegnativo ruolo a fianco di grandi interpreti della musica classica. Il debutto al Teatro Lirico di Cagliari con Pierino e il lupo di Prokofiev è fissato per domani e dopodomani alle 20,30: Carta sarà la voce recitante nella favola sinfonica per orchestra e voce narrante scritta dal compositore russo nel 1936 e inserita nell’edizione numero undici del Festival di Sant’Efisio. Sarà accompagnato dall’Orchestra e dal Coro del Lirico diretti da Alessandro Caldario e Fulvio Fogliazza.
«Lo ammetto», confessa Marco: «Sono terrorizzato. Però mi piace essere poliedrico. È un debutto e come tale lo vivo. Con tanta paura ed emozione. È una sfida con me stesso che mi affascina, amo darmi alla musica e al pubblico. Certo, mi manca già l’idea di cantare, non posso farne a meno. Paura? Tanta. Ma ne ho affrontate di più grandi».
E risponde così alle critiche di quanti hanno storto il naso per l’irruzione nella classica di questo personaggio del pop, considerato poco titolato per la parte. «La scelta di affidarmi il ruolo penso sia stata presa dal Teatro Lirico in modo consapevole. Accetto anche le critiche, ma trovo eccessivo disapprovarmi senza darmi la possibilità di mettermi alla prova».
Intanto piovono le richieste di prenotazioni, a valanga fin dai primi minuti, anche se dal Lirico non ci sono annunci di “tutto esaurito”. «Ringrazio chi mi sostiene pure in questa scelta, la mia famiglia, i fan, gli amici, è uno scambio molto piacevole. Maria De Filippi ancora non lo sa, le parlo dei miei progetti extratelevisivi sempre ad opera compiuta».
La scelta di cucire un vestito classico addosso al giovane talento della musica pop italiana sta facendo discutere animatamente, in modo particolare su Internet, dove è partito un accesissimo dibattito.
«Vorrei sfatare un mito», spiega Marco: «Il mio non è un pubblico di sole ragazze. Ricevo migliaia di lettere da tutta Europa di persone di ogni età, genere, razza e nazionalità. Mi sento fortunato ad avere un pubblico trasversale. E lo sono ancora di più per il fatto di avere questa famiglia. Sono tutti molto orgogliosi di me. Siamo uniti, compatti, positivi. Persone capaci di provare forti emozioni, che non dimenticano il passato, che non disdegnano il presente e che guardano il futuro con gli occhi pieni di gioia. Saranno in platea anche stavolta a sostenermi».
http://musicamore.blog.tiscali.it/?p=7188

Ma quanto stimo questo ragazzo ? Infinitamenteeeeeee

Oggi nuova vittoria a TRL, ma non adagiamoci sugli allori, il 20 Aprile si avvicina e noi dobbiamo vincere.

Vado a prendere Simone, ci sentiamo

gloria65 ha detto...

Altro articolo da
http//www.vicenza.com

GIRATO A VICENZA IL MIGLIOR VIDEOCLIP DELL'ANNO.

"Quello che dai" tratto dall'album "Il cuore muove" di Marco Carta si è aggiudicato il primo posto nel sondaggio di Mtv Hits e Sky.it.
Marco Carta il cantante sardo ,vincitore di Amici prima e Sanremo poi, ha aggiunto alla sua lunga lista di premi un altro ambito riconoscimento.

Il video del singolo "Quello che dai" tratto dall'album "il cuore muove" si è aggiudicato il titolo di "miglior video dell'anno" riuscendo ad imporsi al primo posto nel sondaggio di Mtv Hits e Sky.it con un totale di 42% delle preferenze e oltre due milioni di voti . Fin da subito si era capito che la corsa verso il gradino più alto del podio sarebbe stata un affare per pochi. Anzi per due: Marco Carta e Marco Mengoni. Che è anche Amici contro X Factor. Quello che Dai dell'artista sardo l'ha spuntata per circa 250mila voti.

Il video, girato lo scorso maggio, è ambientato nella nostra Vicenza tra il campo Rugby e i colli Berici diretto da Gaetano Morbioli,con protagonista il vicentino Tommaso Iotti giocatore del Rangers Rugby.

Un successo che stringe ancora di più il legame tra Marco e la "sua" Vicenza.

Martina Saterini

mesy ha detto...

buona sera cartoons

SOLE originalissimo il post...complimenti...

complimenti a marcolino x la vitoria a sky... anche non ha nessunissimo valore... ma fa vedere a tutti quanto è amato dal sue fan dopo tre anni... sera sempre cosi... lo adoro... in bocca a lupo per domani...

GLORI E MICA grazie per l'articolo...

ANGELI auguri per il nuovo pc...vedi non romperlo...intanto tu rompi sempre... ahahahahah

il blog fa capricci? voi dovete essere carini e gentili...

buona serata a tutti

Angela ha detto...

PRRRRRRRRRRRRRR a Mesy!
Glo grazie per l'articolo!
Faccio un grandissimo IN BOCCA AL LUPO a MARCHINO ns per domani,beato chi ci andrà,speriamo si possano fare video!

cocci 76 ha detto...

... abbastanza giù oggi!!
non vi rattristerò la serata!!
entro ad abbracciarvi e ad augurarvi una felice notte!!

a presto e come dice LIGABUE:
il meglio deve ancora venire...
io, lo spero!!
cess

bacio!!

annavita ha detto...

buongiorno,

gracias a tutti per le sentite condoglianze,anche da parte di seba.

una veloce incursione,non potevo mancare nell'augurare a marco un grande,immenso in bocca al lupo.spacca tutto ragazzo.

ricambio l'abbraccio aria,abbi cura di te.un bacione a norly,fio,titty,rita,carlo,nuzy,mica,giuly,a tutti tuttissimi,mi sfuggono i nomi,siete tutti dentro l'abbraccio.
a presto

lalla58 ha detto...

Buogiorno cartonia
leggo solo ora del lutto che ha colpito Annavita e Seba, mi era sfuggito, un abbraccio forte♥♥

Un grande in bocca al lupo a Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mesy ha detto...

buongiorno cartoons

ANNAV un abbraccio

marcolino in bocca a lupo per sta sera...

i cartoons che vano sta sera divertitevi...che va?...biate voi... una nuova esperienza per marcolino... mi avrebbe fato piacere esercì...

buona giornata a tutti

aria ha detto...

ciao a tutti...


posso dirlo??

sono preoccupata... sono in ansia per Marco... e' la prima volta che non posso vederlo a Cagliari ma sinceramente non per lui, ma non ho trovato corretta la trovata del teatro lirico nel far rientare lo spettacolo in un abbonamento di 4 spettacoli ( scusate la ripetizione) ed ecco il motivo del nostro disertare... Sono in ansia perche' ho paura dei detrattori che pur facendo bene gli conteranno i peli..... Speriamo bene.. in bocca al lupo teso'... fagli vedere quanto sei bravo e professionale... mettili a tacere questi benpensanti casteddai..



un saluto a tutti.... ad Annavi' e Mesy in particolare...


baci baci..


ps...grazie Glorie'...sempre efficiente nel postare news..

aria ha detto...

MARCO CARTA
ciao ragazzi.. come ben sapete, stasera ci sarà la prima al teatro lirico,
per quelli che saranno presenti chiedo un gran tifo e un gran calore in vista dei detrattori che non mancheranno..
già ho sentito troppe stupide lamente dei vuoti a perdere.. perchè si, sono vuoti a perdere o repressi o irrealizzati.. grazie..
circa un minuto fa ·

aria ha detto...

avete visto??... Marco ha le stesse mie preoccupazioni...eppure non ci eravamo messi d'accordo..

mi raccomando..fate il tifo anche per noi

anna64 ha detto...

ciao a tutti♥
dopo un bel po di tempo.mi riaffaccio in casetta,per un saluto veloce a tutta cartonia♥

il post CART'ENERGETICO,(mille dixit) ci voleva grazie sole♥

un bacio ed un abbraccio a tutti,angela,ha ragione mesy:tu rompi... prrrrrrrrrr

anna64 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
simosimo ha detto...

buon pomeriggio cartonia

tantissimi in bocca al lupo a Marcolino nostro!!!! fai vedere quello che sei...bello cazzuto!!!

che anzzzzzzzzzzia....domani ai detrattori faremo PRRRRRRR

un bacio a tutti

mica ha detto...

Ciao a tutti

Pure io sto un po in ansia per Marco stasera....gli faccio un grosso in bocca al lupo


Ciao Anna simosimo e aria e chi passerà

mica ha detto...

http://www.videolina.it/video/play/13200/-MARCO-CARTA-AL-LIRICO-.html


Marco che prova a teatro e una piccola intervista.
Devo essere sincera io non ce lo vedo troppo Marco in questo ruolo forse è ancora presto per lui.
Spero che mi sorprenda come ha sempre fatto e in ogni caso ammiro la sua voglia di imparare sempre cose nuove e migliorarsi.

giuly63 ha detto...

salve

ariè io ero tranquilla, mo mi hai fatto venire l'ansia, marco l'avevo letto su fb, ma marco in ansia è normale....aiutoooooo
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
basteranno?

merda merda merda

ok ora sono leggermente più tranquilla, speriamo bene xxxxxx

annavì, un abbraccione

baci baci baci a tutti

fio ha detto...

CIAO..
IO NON SONO PREOCCUPATA...MARCO SARA' ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE COME SEMPRE...ORA PIU' CHE MAIIII...VISTO CHE HA 2 SPLENDIDE CARTINE CONGOLESI:SEVERINE E VERIDIANE...
HO SENTITO BIGO...E' STRAFELICE...LE SUE BAMBINE SONO FA VO LO SE.

giuly63 ha detto...

fio, che bello, sono rientrati con le bimbe?................

ho visto marco su videolina, ta bonuuuuuuuuuuuuuuuuu, un po' preoccupato, ma molto felice di questa esperienza xxxxxxxxxxxxxxxx

ciao ciao

Angela ha detto...

Weeeeeeeeee eccomi qui,faccio parte anche io del gruppo di ansiose.....poi come già detto da Aria,sapendo che a Marco fanno la roscola(controllo approfondito)di ogni cosa che fa...metto questi come antiJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ forzaaaaaaaaaaa MARCOOOOOOOOOOOOO!Anna tra rompi ci si capisce vero?PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Mica grazie per il video!

Angela ha detto...

Fio ti ho letta adesso,che belloooooooo,son contenta evviva SEVERINE e VERIDIANE....finalmente a casa con la loro mamma e il loro papà!

mica ha detto...

Benvenute a Severine e Veridiane!

mica ha detto...

Preso da facebook litle family

OOOOOH MIO DIOOOO...GIACCA BIANCA, CAMICIA BIANCA, PANTALONE BIANCO, ADIDAS BIANCHE, PAPILLON NERO, è BELLISSIMO..APPENA ENTRATO, TANTISSIMI URLI E APPLAUSI E LUI CI HA FATTO L'OK"

mica ha detto...

ORE 21:55: PANTALONI NERI SCUSATE.. E' BRAVISSIMO..ALLA FACCIA DELLE CRITICHE

mica ha detto...

Little family

ORE 22:06: C'ERA LA NONNA CHE RIDEVA PERCHè CI SONO DEI PEZZI DOVE URLA E IN UN PEZZO HA FATTO IL VERSO DEL GATTO E CIP CIP

ORE 22:14: O MIO DIOOOOOO LO DEVONO FAR CANTARE.. HA DETTO.. UN PEZZO CHE NON HA MAI FATTO...CI HA DETTO...SIETE FIGHISSIMI.. PERCHè CI SIAMO ALZATI TUTTI IN PIEDI A URLARE!!

mica ha detto...

ORE 22:16: SI è TOLTO LA GIACCA, STA CANTANDO "E PENSO A TE"

ORE 22:25: FINITO SIAMO TUTTE FUORI CI SONO I PARENTI ECC...

little family

nuzy ha detto...

Buonaseraaaa!!

Mi aggiungo anche io ad ansia generale,speriamo tutto bene...
Ammiro tantissimo il suo coraggio di fronteggiare questa sfida,senza la paura di essere massacrato...

Pecato che non e' trasmesso in tv, per vedere il suo arrivo, vestito cosi elegante come un vero signore.Penso che sarrano dei video,non vedo l'ora.

Gloria grazie dei articoli e a te Mica per il video e tutti messaggi!

Benvenute figlie di Bigo!!!

nuzy ha detto...

Gia' finito?

Ok,adesso aspettiamo la valanga delle critiche...
speriamo positive...

Buona notte Cartonia!!

mica ha detto...

Questi alcuni commenti post teatro presi dalla BIg


SILVI DICE: BRAVISSIMO E BELLISSIMO UN'INTERPRETAZIONE FANTASTICA DI E PENSO A TE PER CANTARE HA CACCIATO IL PAPILLON

DA FRANCY: MERAVIGLIA! L'ABBIAMO ASPETTATO ALL'USCITA, CI HA SORRISO TROPPO


Sono contenta che lui sia contento

mica ha detto...

MARCO CARTA
bè.. io sono stato bene (OGGI) vi dirò molto meglio tra un paio di giorni.. devo metabolizzare..
una cosa ve la dico..
GRAZIE.. non avete idea di quanta forza mi abbiate dato, ero terrorizzato, non è facile esibirsi sapendo che molte persone non cambieranno idea per partito preso. voi eravate con me, io ero con voi, ciò mi basta perchè non chiedo niente di più di quel che già ho


Messaggio di Marco posto teatro.

Buona notte .

aria ha detto...

o mamma...sono contenta che sia andata bene... quanto l'ho pensato stasera.. ero un po' preoccupata... grazie Mica..

ha persino cantato.. mado'... chissa' come sara' stato emozionato..


posso andare a letto contenta..speriamo bene per le recensioni della critica domani...

continuiamo a incrociare perche' noi sappiamo di apprezzare tutto, ma sappiamo bene che non esistiamo solo noi..


benvenute in italia severine e veridiane...



un bacio grande a tutti e sogni incartatissimi...

gloria65 ha detto...

Marco canta al Lirico (preparate fazzoletti :p )

http://www.youtube.com/watch?v=jTzdOKSxZpw

Buonagiornata

mesy ha detto...

buongiorno cartoons

GLORYYYYY grazie per il video... che voce...strepitoso...molto emozionato... hai visto la scritta... NON ZITTITE L'ARTE...parola azzeccatissima...

MICA grazie per le news...

ben venuti severine e veridiane... vi auguro una vita serena con tanta salute insieme hai vostre genitori...

buona giornata a tutti

Angela ha detto...

Lucio Battisti è uno dei miei artisti preferiti,di solito le sue canzoni mi piacciono cantate solo da lui ma........in questo video(grazie Glo)Marco ha saputo dare la giusta interpretazione,bravoooooooooooo(urlato alla platinette ma con la voce baritonale della depippis)Buongiorno a tutti|

lalla58 ha detto...

bravissimooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
ho appena visto il video, che dire, molto molto molto bravooooooooo

ops... buongiorno a tutti, buona vita alle bimbe di Bigo e Andre!!!

aria ha detto...

http://festival.blogosfere.it/2011/04/marco-carta-dopo-il-debutto-di-pierino-e-il-lupo-canta-e-penso-a-te-per-i-suoi-fans.html



guardate che bello Marco ...elegantissimo...


e bella recensione da parte della blogger di blogosfere..


ah dimenticavo.. ciaooo buona giornata..

il video lo vedo a casa qui ho le casse che gracchiano..


baci baci..

fio ha detto...

CIAO...
CHE VIDEO...CHE VIDEO...CHE VIDEO STREPITOSOOOOOO...BRAVO MARCOOOOOO
MI SEI PIACIUTO TROPPO!!!!

simosimo ha detto...

ciao cartonia

mamma che sospiro di sollievo.....è andato tutto bene ...anch'io ieri sera l'ho pensato tanto....
avevo il terrore di leggere stamattina "Carta fischiato al teatro Lirico" TIE'' e invece solo applausi!!!!!!

molto emozionante il video...che brividi♥♥♥

ma quant'era elegante??? bellissimo, avete visto che in una foto tiene il piedino storto? ahahah mitico!!

lalla58 ha detto...

Ma perchè la tv locale lo penalizza sempre?
Ho letto dei begli articoli stamattina e non vedevo l'ora di sentire e vedere Videolina,hanno detto che non è piaciuto, Marcolino
non ti abbattere, sei un grande!!!!!
un grande per il tuo pubblico che pian piano continua a crescere...

Ho letto, nella pag. dei Rokyblade su youtube, di una persona che ieri era in teatro e tu non eri esattamente nelle sue corde, bè si è ricreduta ascoltandoti, anche una goccia nel mare contribuisce ad accrescere la stima per te Artista

mica ha detto...

ciao a tutti

Visto il video che bravo la Sua voce cosi solo piano è ancora piu bella!!

giuly63 ha detto...

salve

ho appena visto il video di marco.....
grazie gloria, beh sono ancora scossa,
mi sono commossa.......è stato bravo bravo, non ci sono video del resto della serata?

baci baci a tutti

ps: ben arrivate veridiane e severine

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Benvenute e tanta felicità a Veridiane e Severine,
Gloria,grazie per il video,la voce di Marco da brividi,
bentornata ad Anna nel blog (per quanto riguarda Fb..prrrrrrrr)
Lalla non ti crucciare per i giornalisti,ci sono sempre i contrari,peggio per loro.

gloria65 ha detto...

Questo articolo mi piace

http://notiziefresche.info/marco-carta-un-successo-a-teatro-e-un-tour-ricco-di-nuove-date_post-95627/

Marco Carta come un fiume in piena continua a riscuotere successo, nonostante i pronostici poco favorevoli di alcuni. Marco, spesso vittima dello snobismo legato ai concorrenti dei talent, in questi anni dopo la sua vittoria ad Amici, ha continuato il suo percorso nel mondo della musica. Nel 2009, contro ogni pronostico vince il Festival di Sanremo nella categoria Big. I premi, anno dopo anno, si moltiplicano tra dischi d’oro e di platino, la stessa emittente MTV non può fare a meno di premiare questa voce graffiata che si distingue in ogni manifestazione del canale musicale per eccellenza. La sua terra, gli riconosce diverse onorificenze fino ad affidargli il ruolo di narratore nell’opera Pierino ed il Lupo. Il Teatro lirico di Cagliari gremito di gente, ha applaudito il giovane Marco che a fine spettacolo ha dedicato “E penso a te” di Battisti , il suo cantante preferito, al pubblico in sala. Un ruolo importante che Marco ha affrontato con maturità e dedizione confermando la sua professionalità. Ma dopo questa entusiasmante esperienza, Marco continuerà a scaldare tutte le piazze italiane e straniere con il tour “Il cuore muove” con nuovi concerti che si potenderanno per tutta l’estate

YYYYYYYYYYY


BENVENUTE "PICCOLE BIGOLINE"
ILARIA UN ABBRACCIO IMMENSO A TE !!!!

SOLE ero sicura di averti fatto i complimenti per il post in home, ma dovendo riscrivere un po' di volte i miei post (perchè non li pubblica) devo aver perso qualche pezzo. Rinnovo qui i miei complimenti: sei stata geniale !!

In questi giorni sono un po' telegrafica ma mi sembra di essere il bianconiglio di Alice (RitaD. non mi far pagare i diritti d'autore). Vi abbraccio tutti

gloria65 ha detto...

ANNINA un bacio speciale tutto per te ♥

gloria65 ha detto...

CAGLIARITANE ma il 3 Maggio andate a PULA a vedere Marco ?

gloria65 ha detto...

ELISABETTA, MARIA cosa fate di bello sabato 2 luglio ? ;p

gloria65 ha detto...

Da fb
MARCO ha concluso in un tripudio di applausi :)

gloria65 ha detto...

Stasera forse faccio 100 da sola ahahahah

giuly63 ha detto...

gloria a meno che non mi rompo una gamba, io e laura ci saremo sicuro a pula xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ciao gloriè, grazie per l'articolo molto carino

fio ha detto...

IL 3 MAGGIO MARCO DOVREBBE VENIRE A CASA MIA...ALTRO CHE CANTARE A PULA!

gloria65 ha detto...

Stasera Marco era con la giacca bordò

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/215678_1984985627337_1324149779_32329315_7015498_n.jpg


FIO hai ragione, ma se Maometto non va alla montagna è la montagna che va a Maometto (non vorresti ricevere gli auguri in diretta da Marco ? ahahahah)

GIULY XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, non muovetevi non fate niente durante la settimana prima (soprattutto i mestieri) non sia mai che vi perdete Marco nostro ahahahah

fio ha detto...

PULA E' LONTANISSIMA DA SS...CI ANDRANNO LE CARTONE CAGLIARITANE

aria ha detto...

ciao a tutti..


entro solo per un saluto veloce..

oggi sono davvero triste, una cara amica ha lasciato questa vita terrena per viverne una decisamente migliore, senza sofferenze e patimenti, ma per quanto accetti la volonta' del buon Dio penso a chi dovra' soffrire questa grande mancanza...suo marito, suo figlio diciassettenne e tutta la sua famiglia..


perche' ve ne parlo?? non per angosciarvi ma solo per raccontarvi di lei, di Gianna, una donna splendida, forte e tanto buona. Una donna che ricordero' felice fuori dalla fiera al concerto di Marco.. perche' ebbene si... lei amava Marco e quando abbiamo scoperto di avere anche una passione in comune siamo state davvero contente..

Ecco.. io voglio ricordarla cosi'...


un abbraccio a tutti.. e forza Marco..anche stasera andra' alla grande...

sediciaprile ha detto...

SOLE!!! CI FAI APPASSIONARE ALLA FISICA?
E' VERO CHE MARCO E' ENERGIA PURA.ANCHE VOI TUTTE , PERO'. IO STO UN PO' MOGIA .MA OGGI NO, FESTEGGERO' IN FAMIGLIA.VALE SEMPRE LA PENA CONSERVARE IL BUON UMORE.
BUONA NOTTE CARTONIA!

aria ha detto...

dimenticavo..oggi e' una giornata importante..festa nazionale per cartonia... 16 aprile.. mica niente..


ma e' anche il compleanno di una cartona doc... Paola16... tantissimi auguri di buon compleanno carissima...

Angela ha detto...

16 aprile 2008.....un giorno che non dimenticherò mai,quella sera ha trionfato il Talento e oggi a distanza di 3 anni sono sempre più convinta di questo,forza MARCO,sempre con te!
Paolaaaaaaaaaa buon compleanno|

lalla58 ha detto...

Arietta, un abbraccio forte...

Paola buon compleannooooooooooooooooooooooooooooooooo!

sediciaprile ha detto...

IO VI RINGRAZIO, E GODO DEI VOSTRI AUGURI , SIETE GRANDI !!!
IL BILANCIO DI QUESTI ANNI INSIEME E' POSITIVISSIMO, GLI ALTI E BASSI DELLA ITA SI AFFRONTANO MEGLIO SAPENDO CHE C'E' UN MERAVIGLIOSO MONDO QUI FRA NOI!
POI...GIA' MI STO PREOCCUPANDO, AHAHAHHA:
QUESTO E' UN ANNO PREPARATORIO AL MEZZO SECOLO CHE COMPIRO' POI L'ANNO VENTURO .IN REALTA' ANCHE QUESTI MESI SONO VOLATI : HO CAMBIATO RUOLO NEL LAVORO, HO AFFRONTATO ED AFFRONTO COME TUTTE VOI I VARI PROBLEMI CHE SI PRESENTANO, MA FARLO NON SENTENDOSI SOLI E' TUTTA UN'ALTRA COSA!
VI ANNUNCIO CHE TORNERO' PRESTO CON UNA MARCOCARTATERAPIA, VE L'HO GIA' ANNUNCIATO MA IL COMPUTER MI FA OSTRACISMO PER IL CARICAMENTO DEI VIDEO! USO QUELLO PORTATILE NOTEBOOK CHE NON HA I PROGRAMMI NECESSARI E , CREDO , MEMORIA INSUFFICIENTE.MA MI DARO' DA FARE SUBITO.
VI ABBRACCIO , BUON SABATO E DOMENICA.
OGGI DOVREI ANDARE AD UNA VIA CRUCIS ORGANIZZATA A SAN GIOVANNI ROTONDO E POI STARE IN FAMIGLIA.
HO BISOGNO DI CHIEDERE DUE COSETTINE A PADRE PIO, SANTO.
POI RITORNO , CERTO CHE RITORNO!

sediciaprile ha detto...

ahahah, gli alti e bassi della VITA, non ITA

gloria65 ha detto...

PAOLETTA AUGURI AUGURI AUGURI !!!!!
Forza e coraggio, sei la nostra cartona d'assalto (sempre in prima fila), mogia non riesco proprio ad immaginarti. Hai fatto un pensirino per Corropoli ?

ARIA, Gianna è mancata ai suoi cari proprio il giorno in cui mamma Monica avrebbe dovuto compiere gli anni, sono sicura che ieri sera hanno unito le loro forze per dare coraggio al nostro Marco. Non ci sono parole per consolare i suoi cari, ma spero con tutto il cuore che la consapevolezza che un giorno rincontreremo chi abbiamo amato gli dia un po' di coraggio

16 APRILE ... e chi se lo scorda. Penso che quella sera la mia ipertensione abbia toccato i massimi storici. Il bello è che quando riguardo il video di quella sera, pur avendolo visto centinaia di volte, mi ripartanono le palpitazioni ahahahahah
Un brindisi per questi tre anni insieme YYYYYYYYYYYYYYYYY

Buona giornata

gloria65 ha detto...

Ma i giornalisti dell' UNIONE SARDA la notte che fanno, bevono superalcolici ?
Ieri il quotidiano esce con un articolo che dichiara il grande successo di Marco, oggi parlano di flop
Mi sa che qualcuno che si sente tanto acculturato deve fare pace con il proprio cervello
UNONE SARDA PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia

paola tanti auguri di buon compleanno♥

oggi non potevo mancare 16 aprile,sono passati 3 anni da quella vittoria,ma sia noi che lui,MARCO,siamo ancora qui!alla faccia di chi ci vuole male!

gloria mi associo al prrrrrrrrrrrrrrr questi sono scemi,per dire poco!

anna64 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna64 ha detto...

ma perchè mi vengono sempre i commenti doppi?

simosimo ha detto...

buon 16 aprile a tutti!!
la festa nazionale di cartonia... mi piace!!

Gloria le palpitazioni a rivedere quel video della vittoria credo le abbiamo tutti noi cartainnamorati!! mi unisco al brindisi YYYYYYYYYYYYYYYY

HIC HIC a quest'ora forse è un può presto!!!


per l'Unione Sarda...andassero a cagher PRRRRRRRRR

BUON COMPLEANNO PAOLA ..Ariete come me!!

Buona giornata a tutti

Angela ha detto...

Buongiornooooooooo,di nuovo tanti auguri a Paola e a noiiiiiiii,3 anni e siamo ancorA QUA...EH GIà!
Mi associo al pernacchione meritatissimo a chi scrive tutto e il contrario di tutto:PRRRRRRRRRRRR!Anna sei mancata anche al blog ecco perchè te ne pubblica più di uno,vuole recuperare i post perduti!

adrianaa ha detto...

ciao cartonia non posso mancare in questo giorno di festa cartiana...auguri a marco a noi e tantissimi auguri paoletta un abbraccio grande....un abbraccio a tutto il popolo di questa casa.....
bellissimo post sole in questo periodo è proprio azzeccato siamo a livelli esponenziali e internazionali....bello il video di marco con E PENSO A TE.....difatti io lavoro e penso a voi e a lui ma poi torno a casa e ........................................................................crollooooooooooooo.baci baci baci

fio ha detto...

TANTI AUGURIIII PAOLA 16...
TANTI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO...DIVERTITIIII

fio ha detto...

ANNA 64...NON CREDO AI MIEI OCCHI PURE OGGI HAI SCRITTO UN COMMENTO?
SAI PERCHE' I TUOI COMMENTI ESCONO DOPPI? PER CONTROBILANCIARE I GIORNI CHE NON NE HAI SCRITTO...UN BACIONEEEEE...

mica ha detto...

Ciao a tutti


Auguroi Paola!!


Oggi doppia gioranta di festa per te e per l'inizio di 3 anni di emozioni vere.
QUella sera la ricordo bene pure io tanta ansia e gioia per Marco.

gloria65 ha detto...

NEWS
Pare che Marco partecipi alla "Partita del Cuore" ad ALGHERO, non ho capito se il 30 Aprile o il 1° Maggio. Appena trovo chiarimenti vi aggiorno

ANNA se ti posta doppio il blog ti ama, a me invece cancella sempre e devo riscrivere. Mi sa che non ne possono più di me ahahahahah

lalla58 ha detto...

ssssss

lalla58 ha detto...

sssssssssssss

lalla58 ha detto...

sssssssssssssssssssssss

lalla58 ha detto...

100

gloria65 ha detto...

LALLA stavo facendo la posta al 100. Mi hai fregato !!!!

lalla58 ha detto...

ahahahah ciao Gloriè, pensavo ci fosse ritap nei paraggi....

anna64 ha detto...

fio,bacione ricambiato♥

vedo che la corsa al cento è sempre in atto,gloria devi allenarti di più!

anche se non ho scritto,leggevo,non sempre ammetto,ma il periodo è stato proprio di c...ina...

spero,che passi presto,ancora ci sono degli strascichi,ma io mi sono rotta,e quindi o passa...o passa!

quanto vorrei essere e corropoli il 21,maggio...sigh sigh!!!!!!!!!

lalla58 ha detto...

Annina bentornata!!!!!!!!!!!!
I periodi no sembra che non ci vogliano abbandonare, ma così è la vita.....ascoltiamo Marcolino e tiriamoci su!!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

buondì a tutti
ho avuto l'enorme piacere di vedere i video di roky su Marco a teatro..
da brivido è dire poco..
fantastico!
è inutile, questo ragazzo continua ad avere una capacità rara...
rendere un'evento unico!!
grande Marco... sempre più soddisfatti di te!!

e ora??
finalmente un po di carta-droga di cui cibarci!!
l'astinenza era talmete tanta, che per me stava diventando, accidenti, abitudine!!!

spero che con l'arrivo della primavera, il "sole" sia sempre più presente!!

vi abbraccio
a presto

mesy ha detto...

buon sabato cartoons

buon compleanno Paola...tanti di questi giorni...

augri a marcolino e a noi... sono stati 3 anni indimenticabili con tutti voi e marco...marcolino ti auguro tanta soddisfazione e lunga carriera...

ANNA menomale che sei tornata non cela facevo più con quella persona che conosciamo noi...un abbraccio forte... vedrai che passa tutto...

oggi viene mio fartelo...non vedo l'ora

un bacio a tutti

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Paola,buon compleanno cento di questi giorni....
Buona Domenica delle Palme a tutti

mica ha detto...

VIdeo dei roki Marco in Pierino E il Lupo


http://www.youtube.com/watch?v=ZAj3oiDrrx0

giuly63 ha detto...

seraaaaaaaaaaa

scusate il ritardo.......


paolaaaaaaaaaaa tantissimi auguri, tanti compleanni sereni, da padre pio pensa anche a noi.....smack

buon compleanno anche tutti noi, tre anni bellissimi, fatti di emozioni, di dolori e di tanta gioia........aggiungo anche di viaggi per vedere il nostro marco..........

per fortuna non compro più l'unione sarda, mi sono risparmiata un travaso di bile ppppprrrrrrrrr

baci baci a tutti

ps:ariè un abbraccione

Angela ha detto...

Mica non mi fa vedere il video da te postato,dice che è stato rimosso dall'utente,se era quello della prima sera menomale,ho fatto in tempo a vederlo!
Mesy...mi accodo al tuo commento:ANNARèèèèèèè menomale che sei tornata...non ce la facevo più con quella persona che tu sai....tu la sai?Io no,ma siccome voglio tanto baneeeeeee a Mesy...condivido tutto!

Angela ha detto...

E oltre a Mesy...dico,pur non sapendo chi è quella persona,CHE BELLA PERSONA!!!!!Ahahahha,Mesyyyyy....prrrrrrrrrrrrrrr a te e un bacione al tuo fratellone!

mica ha detto...

Il video è stato rimosso.
Lo hanno dovuto togliere.

Era un mix tra la prima e seconda serata della storia recitata.
Devo dire che mi è piaciuto anche se non è certo il suo ruolo e si vedeva che era un po teso, ma nel pezzo che ho visto ci ha messo del suo.
Pero dico anche che se non ci fosse stato Marco mi sarei annoiata dopo 10 minuti non è proprio per me questo tipo di Arte.

mica ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=ymCpP5jGqVE


NE hanno messo un altro pezzo guardatelo prima che sparisce ;-)

Angela ha detto...

visto Mica,da parte di una ignorantona in materia...dico che se l'è cavata davvero bene,non è facile,anche se può sembrarlo,cimenterarsi in quella veste,BRAVO MARCO,COMPLIMENTI PER IL CORAGGIO,TU SEI UNO DI QUELLI CHE....NON PIACE VINCERE FACILE!

gloria65 ha detto...

Sono riuscita a vedere il video del Lirico !!! (perchè tanta censura, forse i "parrucconi" hanno paura di essere smentiti da prove video ?)
Allora, "Pierino e il lupo" è uno spettacolo che io e le mie colleghe ripetiamo ogni anno per i bambini grandi del nido (un po' rivisitato). Sono anni che lo ascoltiamo e lo mettiamo in scena - grazie soprattutto alla collega musicologa che è venuta a vedere Marco all'Alcatraz :) - ed ancora io faccio fatica ad entrare nei tempi giusti a parlare (bisogna avere molto orecchio e molta memoria musicale). Marco, per quel che ho visto, non ha sbagliato un' entrata.
Chi ha detto che non ha usato enfasi ha mentito spudoratamente, è stato semplicemente misurato (strafare alla prima esperienza sarebbe stato scellerato).
Chi lo ha denigrato semplicemente perchè non ha pronunciato correttamente la parola "oboe" è veramente un imbecille. Sarebbe come dire che io non sono una brava mamma perchè una volta inverto il nome dei miei figli (lo so come si chiamano giuro).
C'è chi avrebbe fatto meglio di Marco ? Sicuramente. Ci son fior fiore di bravi professionisti (chisa come mai non vanno in un teatro indebiatto, dove quindi la paga è a rischio), ma il nostro giovane leone se l'è cavata egregiamente.
Inoltre, fatemelo dire, Marco ha due attributi grandi come una casa: si pone sempre nuove sfide, si impegna seriamente e non ha paura di affrontare le maldicenze. Bravo Marco le nuove esperienze ti porteranno a crescere sempre più !!

E dopo questo papiro vi saluto. Ci risentiremo sabato prossimo perche per una settimana vado a fare la babysitter .... al mare !!!!

gloria65 ha detto...

A Lucca la discoteca è piena. Marco dovrebbe iniziare all'1. Non so se iela faccio.

Angela ha detto...

Buongiornooooooooo e buona domenica delle palme:pace a tutte/i

Ps sono leggermente nauseata da quello che ho letto in giro......ma voltiamo pagina e andiamo avanti,forza Marco,sempre con te!

anna64 ha detto...

buon giorno a tutti e buona domenica delle palme♥

gloria buon babysitteraggio,ti straquoto in tutto quello che hai scritto.

angela e tu non andare a leggere,io ormai ho fatto una croce su alcuni posti e non vado a leggere manco se mi pagano.
sulle news di lucca in big,ho letto che a settembre ci sarà il nuovo singolo,e MARCO parla anche di un duetto,ci sta bene un mega incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

a me personalmente con chiunque lo faccia,potrebbe andare benemsolo non ne posso più delle solite polemiche se dovesse essere qualcuno/a uscito da amici.

ora vado a cucinà,di nuovo buone palme a tutti♥

nuzy ha detto...

Buongiorno a tutti!
Angela e Anna...smuak!


Scusate di aver mancato proprio ieri,un giorno cosi impotrante.Non mi sono accorta manco che giorno e',ero con la testa toppo lontano.
Penso di aver trovata la casa,mi fermo a questa,non ne posso piu cercare in continuazione.E viccino a lavoro,abbastanzza confortevole,solo che e' un po piu caro l'affitto.Avrei voluto gia translocare per esere li da Pascqua,ma non hanno ancora finito di montare la caldaia,si sta passando della riacaldamento condominiale a quello proprio.

Dunque faccio adesso gli auguri alla nostra Paola,supper cartona instancabile.
Ti voglio un mondo di bene,buon compleanno!!

Poi il giorno nazionale della nostra Cartonia,quell giorno da non dimenticare,inizio di una strada per Marco,e anche per noi inssieme a lui.Sono contentissima che doppo 3 anni la Cartonia e rimasta ancora in piedi,e mi auguro tanto di continuare ancora per anni e anni...
Presenti di piu o di meno, vi amo tanto e vi abbraccio facendovi auguri a tutti del nostro compleanno!!

Mica,grazie del video di teatro lirico.Non lo so che vogliono questi...
Macuccio e cosi dolce e simpatico nel recitare...
cmq,a noi piace tutto quello che fa.

Nella canzone"E perso a te" e' fenomenale.Nente piu bello ,che cunoscere una canzone che ha fatto storia,e poi sentirla interpretata da Marco,mettendo del suo.La fa piu splendente di prima!

Aria,grazie che ci hai parlato della tua amica.Una storia troppo triste,solo Dio lo sa perche succedono queste cose.
Un abbracio stretto a te,e al suo cucciolo di solo 17 anni,e alla intera famiglia

Glory,hai scritto bellissimo di aversene incontrate ,Gianna con mamma Monica per sostenere Marco...non potevo piu' trattenere le lacrime....
Ti auguro una settimana fantastica al mare,anche se si tratta di lavoro!

Anna e Adrianna vi ho riletto con immenso piacere!
Faccio anche io incroci per il nuovo singolo
xxxxxxxxxxxxxxx

Mesy,goditti alla grande il tuo fratellone....smuak!

Buona domenica,cari amici-di-carta!

mica ha detto...

Buona domenica delle Palme a tuttti!!

giuly63 ha detto...

buona domenica dalle palme a tutte,
la pace regni sempre nei nostri cuori

io non ho letto nulla, perciò marco è stato fantastico alla faccia loro

baci baci

Angela ha detto...

Anna non sono andata a leggere direttamente....è da parecchio che evito.....però continuo a leggere nei vari post che parlano di Marco

Angela ha detto...

Comunque come dicevo prima.....già guardo oltre e non vedo l'ora che arrivi il 21 maggio!

Angela ha detto...

Adrianuccia ma un pensierino per Corropoli?corriiiiii a Corropoli c'è Marco che ci aspetta(slogan pubblicitario)L'invito è rivolto a tutte/i pensateci,mi piacerebbe un mega raduno!

Angela ha detto...

Smack Nuzina bella,felice come na pasqua per te,finalmente hai trovato casa!

Angela ha detto...

va beneeeeeeee,monologo finito,vado a giocare un po' a city,a propò mie vicine/i è caruccia la mia città vero?

fio ha detto...

CIAO...
AVETE TRASCORSO UNA BUONA DOMENICA?
IO SI...SONO STATA FUORI QUASI SEMPRE ANCHE SE IL TEMPO NON ERA BELLISSIMO...INFATTI LA TEMPERATURA SI E' UN PO' ABBASSATA!
MA COMUNQUE E' ANDATA...DOMANI E' LUNEDI'...E SI RIPRENDE LA TIRITERA

mica ha detto...

Ciao Fio io ho passato una giornata tranquilla a casa.


Vi metto 2 video di ieri sera sono inteviste. Marco e sempre divertente.

http://www.youtube.com/watch?v=lA2Q9_zFU94&feature=share


http://www.youtube.com/watch?v=sYtrYYWcU88

Angela ha detto...

Sisi Fio,passata na giornata bella....diciamo,è da ieri sera che sono ai fornelli,ma non mi lamento,noooooo....
Mica vista l'intervista|

giuly63 ha detto...

angelina, si è caruccia, continua così, smack

Angela ha detto...

E inoltre qui fa freddo,siamo passati da un clima estivo a un autunno inoltrato,che palleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angela ha detto...

Grazie Giuly,si continuo,mazza quanto mi ha preso sto gioco,ripeto è davvero uno scacciapensieri|

mica ha detto...

Non è cosi

http://www.youtube.com/watch?v=-a2teI4zVuM

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?