Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 18 aprile 2011

IL TEATRO??? INCARTATO!!!

Impossibile non dedicare un POST a Marco e al suo nuovo traguardo!!

Per me è così.. nonostante non sia andata a vederlo, ho potuto leggere in giro :

-L'ENTUSIASMO dei fans nell'attesa di questo fantastico evento;

-L'EMOZIONE di Marco i giorni antecedenti allo spettacolo;

-LA VOGLIA E LA CURIOSITA' della novità;

-LA SODDISFAZIONE a prova conclusa.

Purtroppo ho letto anche in giro articoli come al solito contro un ragazzo che, armato del suo solito coraggio, affronta un'esperienza del tutto nuova, per lui, per mettersi in gioco, per crescere e per dimostrare che un'Artista deve e puo' aprirsi a tutto!!

Non bisogna dimenticare che si tratta comunque di un RAGAZZO, per lui il teatro era una nuova esperienza, nella quale entrava in gioco una buona dose di emozione..

Appreziamo invece la forte volontà di Marco, e di fronte a questo meraviglioso spettacolo,
davvero da brivido, io non mi sento di dire altro se non:






COMPLIMENTI FIERA DI TE!!


grazie a roky per il fantastico video

83 commenti:

Norlina ha detto...

Buongiorno Cartonia♥

Coccinaaa, complimentissimi per il post...carinissimo!!! Si vede che c'è la tua firma


un bacio a tutti e buon inizio settimana

mica ha detto...

Buon giorno tutti

Ciao Norli!!


Cocci Complimenti per il post e condivido MArco va ammirato per la sua voglia sempre di mettersi in gioco e imparare.

fio ha detto...

CIAO...
COCCI...SEI UNA POST...INA ECCEZZIONALE...HAI PERSINO I COMPLIMENTI DI NORLI...ED ORA TI PRENDI PURE I MIEI: COMPLIMENTISSIMI...
PER QUANTO RIGUARDA MARCO...PER ME E' STATO BRAVISSIMO OLTRE CHE CORAGGIOSO...NE PARLANO MALE? E CHI SE NE FREGA...BASTA CHE NE PARLINO!

giuly63 ha detto...

salve

coccina bella, bel post, ti quoto in tutto, il video è favoloso, marco mi ha fatto venire i brividi

ciao norly, come va tutto bene?

ciao fio, ci stai lasciando sole in chat, senza la regina non è la stessa cosa

buon inizio settimana a tutti

lalla58 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=OBv3FPITxyI&feature=player_embedded#at=50

buongiorno cartonia primo video dei roky, fantastico da vedere subito!
ciao FATINAAAAAAAAAAAAA
Coccina bravissima!

lalla58 ha detto...

scusate, prima parte della favola di "Pierino e il lupo"

cocci 76 ha detto...

ciaooo a tutti!!
scusate ma io non potevo fare a meno di dedicare la mia personale opinione sull'esibizione di Marco... ho letto cose ... veramente!! questo ragazzo si merita un sacco di cose ma critiche per questa partecipazione, sinceramente NO!!
non voglio stare a giustificarlo o a difenderlo, quello lo faccio quando si tratta di esibizioni canore, qui si tratta di una prova in teatro!! non se ne parla, non è un settore che appartiene a Marco!! come tale, tutti quanti,giornalisti compresi(e soprattutto sardi), dovrebbero fare solo una cosa:APPREZZARE IL CORAGGIO E LA VOLONTà DI MARCO DI AUMENTARE L'AFFLUSSO A TEATRO!! e qui mi fermo!!
vi ringrazio
vi abbraccio
a prestissimoooooo

fio ha detto...

GIULY...DA STASERA LA CHAT RISPLENDERA' PER LA MIA PRESENZA...
TRANQUILLA!!!!

Sole ha detto...

Ciao Cartonia!
Cocci BRAVA!
Marco merita tutta la nostra attenzione e ammirazione!
E' bravo, coraggioso, sincero .... è il nostro Marco!
Lui non è perfetto è SPECIALE!
I soliti detrattori non ci fanno un baffo!
Abbiamo tanta strada davanti e ce la faremo!!!!!!!

aria ha detto...

ciao a tutti...


brava Cocci... dico solo brava perche' non c'e' altro da dire...Marco e' stato dignitoso... ha portato avanti un progetto con convinzione... checche' se ne dica..

fio ha detto...

BUONA NOTTE

lalla58 ha detto...

buongiorno cartonia
oggi tutti al mare?

fio ha detto...

CIAO...
IO ERO A LAVORARE...ALTRO CHE MARE!
OGGI E' UNA GIORNATA SPLENDIDA...19-20°...UN TEMPO DA FAVOLA!
TRA UN PO' DEVO USCIRE PER LAVORO...QUINDI ORA MI PRECIPITO A CITY PER ULTIMARE I LAVORI LASCIATI IN SOSPESO DA IERI...

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Cocci ma che carino il tuo post,complimenti.
Lalla,non mi vorrai dire che svete già iniziato ad andare al mare?? Non si puòòòò!!!!

manu d carta ha detto...

MA BRAVO MARCOOOOOOOOOOO!!!
Ma si.. che la gente parlasse pure...lo fa sempre, lo fa comunque. chissenefrega più!!!!
Bravo Marco, ha sperimentato, si è divertito, ha divertito, ha portato lì ad ascoltare l'opera persone che probabilmente nemmeno ci avevano mai pensato...e va benissimo così!!!

BRAVA COCCINA :0)))))

Come state??????
Un megabacio a tutta cartonia bella.
Ieri ho rivisto con enorme piacere una ragazza, amica della mamma di Cate che era qui in vacanzina...arriva da Cagliari :0))) che bello ascoltarla parlare...mi ha fatto pensare a voi, alla mia bella sardegna...Non vedo l'ora di poter tornare...e magari...per un concerto di Marco :O))))
E, se tutto va bene, in settimana riuscirò a RINCONTRARE Glorietta bella, che passerà x zena :0))))

Mogliaaaaaaaaaaa
ma quando vedo anche te?????????
Presto vero?????? Un megagiganterrimo Hug.

giuly63 ha detto...

salve

ciao manu, come procedono i preparativi del matrimonio?

titty niente mare per ora

bacioni a tutti

mica ha detto...

buona notte!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i

Qui è iniziata la stagione calda,bellissima giornata,qualcuno sà se oggi Marco partecipa a qualche evento? Grazie in anticipo a chi ci terrà informati,buona giornata a tutti

manu d carta ha detto...

Ciao Giuly....
Procede tutto bene, ormai abbiamo quasi tutto al suo posto...Manca solo che arrivi agosto!!!!
non vedo l'ora......
Un abbraccio gigante a te e a tutti:0)))

aria ha detto...

buon giorno a tutti...
oggi c'e' un venticello freddo.... speriamo non prosegua durante le festivita' di pasqua...


beneeee Marco mi fara' il regalo di anniversario e di compleanno...contenta io..


Fonte:

music room

link: http://www.musicroom.it/articolo/marco-carta-singolo-a-settembre-e-nuovo-album-a-ottobre/24567/

Marco Carta: singolo a settembre e nuovo album a ottobre


Sta lentamente ritrovando il suo spazio nelle news, Marco Carta. Dopo lo sbarco in territorio operistico della settimana scorsa, il cantante ha fatto sapere di essere al lavoro su un nuovo album, che dovrebbe uscire per il prossimo ottobre e sarà anticipato, di un mese, da un singolo. All’interno del nuovo lavoro, inoltre, un duetto misterioso.
A parlare dell’album è stato proprio Marco, durante l’inaugurazione dello Stupida!, locale di Torre del Lago. Il cantante ha raccontato che l’album uscirà in autunno, ma verrà anticipato dal suo primo singolo. Ancora non si sa, invece, con chi sarà il duetto preannunciato da Marco. Alcuni ipotizzano Laura Pausini, visti i legami che uniscono le due popstar: sia amicali, sia professionali, visto che Paolo Carta, fidanzato di Laura, ha scritto per Marco “La forza mia”.



Bisognerà aspettare ancora qualche mese, insomma, per capire se Marco riuscirà a ritrovare la fama e lo splendore di un tempo, davanti all’orda di artisti provenienti da Amici. Il cantante, intanto, si tiene occupato. Nonostante il suo intervento al Teatro Lirico di Cagliari (come voce narrante di “Pierino e il lupo”) sia stato criticato, c’è da riconoscergli almeno la volontà di prestarsi a campi artistici per lui inconsueti.

aria ha detto...

ecco un link per vedere foto e video di Marco a Torre del lago

aria ha detto...

http://www.gaywave.it/articolo/marco-carta-gay-allo-stupid-a-foto-e-video-da-non-perdere/30317/

azzzz scusate prima ho dimenticato di copiaincollarlo

aria ha detto...

fonte musica 10

link:http://www.musica10.it/marco-carta-2011-nuovo-album-in-autunno-15291.html


Marco Carta 2011: nuovo album in autunno



Dopo essere scomparso per un po’ dagli schermi televisivi e dalla scena musicale, ecco che iniziano a diffondersi nuove notizie riguardanti il giovanissimo cantante Marco Carta.

Ricordiamo che Marco Carta nel 2008 ha vinto il talent show Amici di Maria De Filippi e l’anno successivo ha vinto il Festival di Sanremo con il brano La Forza Mia. Da quel momento per Marco è un susseguirsi di premi.

Di recente Marco Carta ha reso noto di essere alle prese con la lavorazione del prossimo disco, la cui uscita è prevista per il prossimo ottobre.

Molto probabilmente il disco sarà preceduto da un singolo già dal prossimo settembre, ma non si conosce nulla di più al riguardo.

C’è ancora tanto mistero sulla data ufficiale di uscita, sul titolo dell’album e del singolo.

Insomma, per ora si sa solo che Marco Carta ha ricevuto una nomination ai TRL Awards 2011 per la categoria Best Talent Show Artist. L’evento organizzato da MTV si terrà il 20 aprile a Firenze in Piazza Santa Croce e Marco Carta è tra i cantanti presenti.

Magari Marco proprio a Firenze svelerà qualche indizio sul nuovo album.

aria ha detto...

http://www.queerblog.it/post/11000/marco-carta-ospite-nel-locale-gay-a-torre-del-lago-io-qui-come-cliente-chissa-la-vita-riserva-molte-sorprese

aria ha detto...

buon pranzo a tutti...

mica ha detto...

Ciao a tutti


Aria grazie per le news.
Siete pronte stasera per i trl speriamo che Marco ce la faccia.

BAci

simosimo ha detto...

buonasera cartonia

sì Mica sono pronta in prima fila davanti a MTV !!! che voglia di vedere Marchino in tv e di tifare per lui...

ce la farà a prendere un'altra palla???

XXXXXXXXXXXXXXXX
in bocca al lupooooooooo

simosimo ha detto...

news da Firenze
(dalla big)


20/4 9:24 °Rubinia°: NEWS da Elisabettì: Siamo arrivati a Firenze alle 5, se tutto va bene la prima fila è nostra C'è gente siamo parecchi fan di Marco ...

20/4 11:47 §Tellì Ila ~La Forza Mia*: NEWS DA GIUSY LEI è IN PRIMA FILA CON ELISABETTì E KETTY STILOSA LA MIA AMICA HA FATTO UNO STRISCIONE ENORME X IL PAPER LO HANNO ATTACCATO ALLA TRANSENNA

20/4 12:02 §Tellì Ila ~La Forza Mia*: NEWS SEMPRE DA GIUSY : LA PIZZA è GIà STRAPIENA...HO PARLATO ANCHE CON ELISABETTì SONO CARICHISSIMEEE

20/4 12:48 lucy pazza di marco-paper girl: rieccomi biguzzaaaaa...ho appena parlato cn una mia amica cartini che è li che sia chiama giusy mi ha detto che sono carichissime e che sono in tantisismiii per marcooo

20/4 13:05 §Tellì Ila ~La Forza Mia*: NEWS DA GIUSY : CI SONO 70 POSTI X ENTRARE NEL BACKSTAGE CHI GRIDA DI PIù ENTRA

20/4 15:19 Katiu_*Pane&Zucchine*: ELISABETTì DICE CHE PER ORA DI MARCO NEANCHE L'OMBRA E FA UN CALDO PAZZESCO!

**Chicca89**: News da Giusy: HANNO APPENA MESSO NIENTE PIù DI ME,è INIZIATA E POI L'HANNO STOPPATA,MA MARCO NON C'ERA

simosimo ha detto...

18:51 cartinagiuliaa: news da firenze: LA PIAZZA è UN MURO DI GENTE, HANNO PROVATO TUTTI TRANNE MARCO, COMUNQUE CANTA NIENTE PIU DI ME !!! HANNO FATTO LA PROVA SUONO CON QUELLA BASE

giuly63 ha detto...

salve

grazie a tutti per le notizie varie

ma noi possiamo vederlo in tv oggi?

baci baci

fio ha detto...

CIAO...
VI RENDETE CONTO? SONO APPENA RINCASATA DAL LAVORO...MANCO DA CASA DALLE 8.30 DEL MATTINO...SONO STRAVOLTA DALLA STANCHEZZA...
ORA DOVREI PREPARARE LA CENA...MA NON NE HO VOGLIA...AIUTATEMIIIII...

mica ha detto...

Fio e lo so la vita da regina non è facile ;-)


Giuly si su mtv se arriva.... Marco è l'unico che non ha provato e dicono non sia ancora arrivato si sarà perso ahahha-

lalla58 ha detto...

sera cartonia

fioooooooooo pizzaaaaaaaaa
fattela portare a casa
si giu su mtv c'è

lalla58 ha detto...

scusa eli, l'avevi già scritto tu hihihi

giuly63 ha detto...

ho girato ora c'è pubblicità?

fio ha detto...

SAPETE COSA HO FATTO?
MI SONO SDRAIATA SUL DIVANO E MI SONO ADDORMENTATA...LA CENA L'HA PREPARATA MIO MARITO...

mica ha detto...

Ciao giuly io lo vedo in streming sta cantando un gruppo che non so chi siano

rita.p ha detto...

Buonasera a tutti.

Mamma mia quanto è pesante questa trasmissione.....sopporto sempre e solo per Marco......è proprio un pianto, ta dannuuuu!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti, buon proseguimento!!!!

rita.p ha detto...

Cessssss ma quanto è antico Valerio?

cocci 76 ha detto...

ciao a tutti!!
scusate se sto trascurando casetta ma per noi questa settimana è critica, quasi come natale!!
ieri abbiamo lavorato dalle 9 e 30 alle 20 e 30 ininterrottamente con un panino a pranzo!!
incomincio ad accusare i primi segni di stanchezza help!!
ho letto del singolo di Marco a ottobre (grazie ari per le news)
che bella notizia!!
non vedo l'ora!!
e ora?? non vedo l'ora di buttarmi a letto!!
un forte abbraccio a presto!!

aria ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


ma l'hanno cagato molto o mi sbaglio??

rita.p ha detto...

Po caridadi ARIA, cessss che grezzi, maleducati e pure ignoranti....quello pseudo imitatore-comico l'avrei preso a calci in culo, fossi stata Marco gli avrei dato un colpo di palla in testa, ma si può? Boh!!!
Ma comunque che andassero tutti a cagare (scusate le scurrilità), ma come al solito Marcolino nostro l'ha messa ben bene dietro a tutti, alla facciaccia di chi gli vuole male. Ohhhhhhh ora mi sono sfogata.

mica ha detto...

Ha vinto bravo Marcoooooo!


Ora dopo sta palla di programma posso andare a dormire

Notte

aria ha detto...

Rita... lo sai che ti quoto in tutto e per tutto...

che merde... ma intanto.. noi il premio ce l'abbiamo ... pensa che continuano a prender per il culo..gnignignigni...

meglio voi che siete delle pippe che si devono travestire per essere qualcuno..

viva Marco.. lui' c'e'.. i suoi fans ci sono e intanto gli altri se la prendono nel chiul... e piu' gli da fastidio piu' noi godiamo ...tie' ole'

notte e sogni incartatissimi..

baci mica...

rita.p ha detto...

ahahaahhahaha ARIETTA bravissima, credo che abbiamo reso bene i nostri pensieri.
Ora anche io vado a nanna......auguro una dolce notte a tutta Cartonia:

giuly63 ha detto...

ahahahahahahahah
aria, rita, mi avete fatto morire
l'importante che marco si sia portato via la palla da quella palla di programma, giusto? giusto
ahahahahahahahahah
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

annavita ha detto...

buongiorno a tutti,

bravo marco,ieri sera ha conquistato un altro premio,a dimostrazione che il suo pubblico c'è e lo sostiene,un po' meno al lirico in effetti,ma va bene lo stesso,se l'è cavata dignitosamente anche lì.in bocca al lupo per i prossimi impegni marco.

un bacio a tutti voi e una serena Pasqua con i vostri cari,basus

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia♥
un altra palla aggiunta alla collezione...baaaane!

articolo su virgilio:
http://musica.virgilio.it/news/pop/marco-carta-sempre-piu-amato-tra-i-talent.html

anna64 ha detto...

Marco Carta è sempre il più amato tra i 'talent'
Trionfatore ai TRL Awards di MTV, il giovane sardo sta preparando il nuovo disco


Altro che crisi, altro che fase calante: Marco Carta è più in forma che mai e il suo pubblico non pare proprio essersi ancora stancato di lui. E a conferma di ciò arriva il premio Best Talent Show Artist agli ultimi TRL Awards di MTV, che Marco si è portato a casa con ben il 42 % dei voti sul palco di Piazza Santa Croce a Firenze. E la concorrenza da battere non era certo debole. In gara nella stessa categoria, infatti, c'erano: Emma, Alessandra Amoroso, Loredana Errore, Valerio Scanu, Pierdavide Carone, Nathalie, Marco Mengoni, Giusy Ferreri e Noemi.

Un altro grande risultato, quindi, per il giovane cantante cagliaritano che qualche giorno fa ha annunciato di essere al lavoro sul suo nuovo album, previsto in uscita per ottobre 2011. Il primo singolo, invece, arriverà a settembre. Marco ha anticipato anche che il disco vanterà un prestigioso duetto, senza però svelare chi sarà il collega (o la collega) che lo affiancherà al microfono.

Dopo aver vinto Amici nel 2008 e il Festival di Sanremo nel 2009, Carta ha pubblicato il suo ultimo album - Il cuore muove - nel maggio 2010. Dal disco sono stati estratti i singoli Quello che dai e Niente più di me. Il Cuore Muove tour si concluderà la prossima estate.

mica ha detto...

Ciao a tutti

Anna grazie degli articoli sulla vincita di Marco.
Mi piace l'inzio altro che crisi e fase calante Marco è in forma c'e e ci sara sempre alla faccia di tutti i detrattori.

aria ha detto...

ciao a tutti...

un messaggio fresco fresco da Marco



MARCO CARTA
Ho passato un po' di agonia qualche ora prima della premiazione... ho mangiato, mi son cambiato ma era tutto così meccanico, cercavo di non provare emozioni per il rischio di emozionarmi...

Fino a due minuti prima ero totalmente inconsapevole di tutta la gente che era lì per me... Siete incredibili....tracce di voi nel mio cuore, sempre......
pochi secondi fa ·

aria ha detto...

MARCO CARTA
Grazie!
Non smetterò mai di emozionarmi di fronte a voi. Siete stati pazzeschi, incredibilmente potenti e VINCENTI.....
2 minuti fa

sediciaprile ha detto...

GRANDE MARCO A TEATRO , GRANDE MARCO AI TRL AWARDS E GRANDI FANS...
IL PAPERWORLD NON SMETTE DI STUPIRE ...TUTTI UN UNICO GRANDE CUORE
CARI SALUTI A TUTTI

nuzy ha detto...

Buonasera,

Cocci,grazie per il post,bravissima,quoto con te ogni parola!

Ragazze,grazie pe tutte le news!

Marco stupendo a TRL,sono contentissima che abbiamo vinto, alla faccia di tutti,tie'!

Ma che rapresentava il premio? un pallonccino di cicca?
hauahauahaaa
Questi sono proprio fuori....

Un abbraccione a tutti!

mica ha detto...

Grazie per i mex di Marco , ogni volta che lo leggo capisco che il tempo e le cose che facciamo per lui sono strametitate e ripagate dalle sue emozioni.


Ciao Nuzy
Ciao Aria

fio ha detto...

CIAO...
MARCO SEI IL NOSTRO ORGOGLIO...BRAVISSIMO...
LA VITTORIA TE LA MERITI TUTTA...NON STUPIRTI,SEI MOLTO AMATO!

lalla58 ha detto...

Sera cartonia
Marco ieri sera ha fatto la sua
bella figura, applauditissimo!!!!!!!!!!!!
Cartine cartone cartoncini e cartoni tutti uniti con e per Marco

giuly63 ha detto...

ciao a tutti

grazie per i mess e articoli di marco

marco c'è eccome se c'è, che bello rivederlo ieri..............

bacioni a tutti

Angela ha detto...

Eh siiiiiii,MARCO c'è...alla faccia di tutti,son contenta per gli articoli che lo confermano(grazie Aria e Annarè)In prima battuta non ero molto entusiasta di questa cosa...ma poi mi son ricreduta,sarà anche un premio palloso(n'altra palla)ma va bene così,FORZA MARCO,sempre con te!
Ps anche Laura Pausini si è congratulata...e come sempre ha speso parole positive per lui!

Notte a tutte/i,vado a giocare un po' sulla mia GRANDECITY...ahahhaha!

Angela ha detto...

Cocci bello il tuo post....quanto mi sarebbe piaciuto essere lì in quel teatro....ma ahimè troppo lontano!
Ps ci siamo informati(io e sal)per i prezzi della nave,ammazzzzzzzzzzzz.......cioè giusto quando ci siamo decisi sono aumentati di brutto.....che fortuna che abbiamo!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

mesy ha detto...

buongiorno cartoons
buon venerdì santo

grandeeeeeeeeeee marcolino... bravissimo... anche se tanti dicono che non né importante il premio,ma perché non l'anno vinto loro... e poi le palle vano dove lo ha già...quello si chiama MARCO CARTA ... lo ha dimostrato tantissimi volte...continua cosi... sei il migliore...brava anche LAURA... complimenti...

COCCINA grazie per il bellissimo post...un bacio

grazie a tutti per i news...

buona giornata a tutti

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Ciao Mesy,grazie buon venerdì Santo anche a voi,
hai ragione parlano i fan di chi non ha vinto,se vince Marco Carta non lo merita, è un premio senza valore, se vincono altri allora è meritato ed è un bel premio...mah!!!
L'importante che a vincerlo sia stato Marco alla faccia di tanti,
buona giornata a tutti

mica ha detto...

Ciao a tutti
Ho finito la mia giornata di lavoro mi sistemo mi metto al pc apro face e trovo queste parole di Marco:

MARCO CARTA
Oggi è 22 aprile, per me, per la mia vita non è un giorno qualunque.. sento emozioni e le mie idee si inventano.. la primavera placa l'animo turbolento che risiedeva in me nella stagione precedente.. questo è anche il vostro calore che a caratteri cubitali riesce a farmi capire a chiare forme quanto mi abbiate sempre amato..
.Marco


Buon venredi Santo a tutte!!

hydro ha detto...

Favoloso Mondo Carta♥
sempre nel mio cuore
non potevo non augurarvi
una Serena Pasqua
in attesa dell'occasione giusta per ritrovarci tutti insieme
vi abbraccio
lilly

mica ha detto...

Un video delle vittorie di questi tre anni di Marco.


http://www.youtube.com/watch?v=A-2uqAyb_14

fio ha detto...

ECCOMI...
RINGRAZIO MESY...
MMMMHHHH POSSIBILE CHE MARCO SIA DIVENTATO COSI'...POETICO?
AHAHAHAHAH IMMAGINATE IL LIVORE DI TUTTI QUEI MOSTRI DA PALCOSCENICO CHE NON HANNO VINTO UN CAVOLO...CHE
SODDISFAZIONE!!!!!
HYDRO UNA SERENA PASQUA PURE A TE E FAMIGLIA

aria ha detto...

ciao a tutti.. buon venerdi santo.. io l'ho dedicato alla preghiera e al ricordo del mio babbino... il primo anno che non c'e'...


vi posto una foto messa da marco nel suo facebook...


http://www.facebook.com/profile.php?id=1164767273#!/photo.php?fbid=10150169117302568&set=a.382316397567.161481.181717252567&type=1&theater

Angela ha detto...

Bellissimo il messaggio di Marco....leggo tra virgolette che dopo la tempesta...c'è l'arcobaleno...o almeno è quello che gli auguro con tutto il cuore,lo merita,forza MarcoXXXXXXXXXXXXXXXX JJJJJJJJJJJJJJJJJ|
Buonanotte a tutte/i|

Angela ha detto...

che bella foto,grazie Aria

fio ha detto...

BUONA NOTTE

sediciaprile ha detto...

BUONGIORNOOOOO!
Mi sembra di essere ritornati al 2008 o al 2009 post festival di Sanremo ...Allora inventarono le foto , ora spero che nessuno riesca piu' a fermare l'onda anomala Carta...
VI AUGURO BUONA PASQUA E TANTA SERENITA' INSIEME ALLE VOSTRE FAMIGLIE, NON SO SE DOMANI MATTINA MI RICOLLEGO.SARO' AL SOLITO CON I MIEI .
VI ABBRACCIO.

sediciaprile ha detto...

ah! volevo aggiungere una cosa...pare che Marco in facebook abbia chiesto di poter vedere il video della seconda serata a teatro, quando invece tutti hanno scritto che al lirico impedivano di filmare...Un po' ottusi , non trovate? La pubblicita' "gratuita" sul web fa male a questi organizzatori? O hanno al solito paura di Marco Carta?
Non ho capito se qualche tv locale ha filmato.
A me Marco e' piaciuto tantissimo, peraltro in una scenografia scarna..che piu' scarna non si puo' e con musica futurista che si sa, non e' mai stata il massimo della popolarita'.BRAVO MARCO!

mica ha detto...

Ciao a tutti

E' stato bello fino a ieri e ora che arriva Pasqua piove, niente gita Pasquale.


Vi auguro una Serena Pasqua.

Baci

fio ha detto...

CIAO...DOPO PRANZO PARTO PER LA MADDALENA...SI TRASCORRERO' LA PASQUA NELL'ISOLETTA DI VALERIO SCANU...AHHH...SE LO DOVESSI INCONTRARE VE LO SALUTO?
OK...HO CAPITO...FARO' COSI'!!!
AUGURO A TUTTI UNA SERENA PASQUA,UNA DIVERTENTE PASQUETTA ED,IN GENERALE,UN BUON FINE SETTIMANA...VI MANDO UN MILIONE DI BACIIIII...CIAOOOOOO

mica ha detto...

Ciao Fio buona vacanza per me puoi anche non salutarlo Valerio anzi non dai è Pasqua dobbiamo essere buoni salutalo e dagli pure 2 baci ;-)

fio ha detto...

MICA SEI IMPAZZITA? 2 BACI? MAIIII
...SEMMAI 2 MORSI! AHAHAHAHAH
CIAOOO A TUTTI VADOOOOO
AMICHE DI CITY...VI AFFIDO LA MIA CARTONVILLE...CUSTODITELA FINO AL MIO RITORNO!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti

fio buona vacanza di pasqua, city è in buone mani pensiamo noi ad innaffiare tranquilla.

qui piove da ieri, che p...izza
comunque piove o non piove, auguro a tutti una serena Pasqua

bacioni oni oni

simosimo ha detto...

buonasera cartonia e buona Pasqua!!

questa sera Marchino sarà in Germania...per la prima volta in terra tedesca....in bocca al lupo!!! conquistali tutti con il graffiato!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=z0n95Jsq-Fk
Bravo MARCO inCARTIAMO la tedeschia!

Angela ha detto...

Fio tranquilla alla tua city ci pensiamo noi!

mesy ha detto...

buona notte cartons

marcolino in Germania...in bocca a lupo e buona pasqua...

buona pasqua e pasqueta a tutti cartoons e famiglia...

grazie per tutti news, foto e video...

fio buone vacanze... ritorna guarita dal colpo di testa... con questa scusa potresti fare moltissimi danni...

un bacio a tutti

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?