Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 9 febbraio 2011


Nel caso in cui il boss ci venisse ad interrogare‭ (‬seee come no‭)‬,‭ ‬siamo sicuri di sapere tutto su di lui‭ ?

Mettiamoci alla prova‭ ‬...‭ ‬parole crociate a schema libero






Orizzontali:
1‭ ‬Verbo che porta in una‭ "‬dolce malattia‭"

2‭ ‬Fra‭ "‬non‭" "‬così‭" ‬-‭ ‬L'anima è di‭ ‬......‭ ‬-‭ ‬Iniziale del nome del fratelllo di Marco

3‭ ‬Ad Amici aveva un ciondolo con questa lettera‭ ‬-‭ ‬Prime due lettere della nuova città di Marco‭ ‬-‭ ‬Cognome e nome‭ (‬iniziali‭) ‬dell'autore di Dare per Amare

4‭ ‬Titolo della‭ ‬7°‭ ‬traccia nel cd Ti rincontrerò,‭ ‬ma senza il pronome‭ ‬– Prima lettera del nome della Cortesi‭ (‬corista in Il cuore muove‭)

5‭ ‬Ne abbiamo due nel blog‭ (‬p e d‭) ‬-‭ ‬Vocali di vera‭ ‬-‭ ‬In greco si dice tau

6‭ ‬Iniziali‭ ‬dei nomi di un Migliacci,‭ ‬Galbiati e un Bassi‭ ‬– Prima lettera della‭ ‬5°‭ ‬traccia di La forza mia‭ ‬– Prima lettera del‭ ‬2°‭ ‬singolo‭ (‬fra tutti quelli fatti‭)

7‭ ‬La spiaggia di Marco




Verticali:
1‭ ‬11°‭ ‬traccia di Il cuore muove

2‭ ‬Prima lettera del cognome del produttore di Marco‭ ‬-‭ ‬Aria senza la testa

3‭ ‬Se entri in google o yahoo sei‭ ‬..........

4‭ ‬Le nostre tasche dopo aver televotato Marco

5‭ ‬Le prime due in ovunque‭ ‬– In coda a sempre‭ ‬– Marco,‭ ‬al contrario di molti‭ "‬talentati‭" ‬non ne ha mai incisi

6‭ ‬Pronome che precede‭ "‬farò‭" ‬in Vorrei tenerti qui‭ ‬-‭ ‬Si può colorare il‭ ‬.......‭ ‬intorno a noi

7‭ ‬Iniziali dei nomi di Bonomo e Chiaravalli‭ ‬-‭ ‬Per amare bisogna‭ ‬.......

8‭ ‬Le braccia nel Paradiso sono‭ ‬.....‭ (‬al singolare‭) ‬– Telefonava a casa in un film di molti anni‭ ‬fa

9‭ ‬Iniziale del nome della nonna di Marco‭ ‬– Il simbolo del fante nelle carte‭ ‬– Prima lettera del mese in cui Marco entrò ad Amici

10‭ ‬Iniziale del cognome del corista Gianluigi‭ ‬– Coover Di Baglioni cantata in Ti rincontrerò





Ci ho messo‭ ‬3‭ ‬ore a farlo,‭ ‬vi prego ditemi che qualcuno è riuscito a completarlo


Gloria

152 commenti:

giuly63 ha detto...

buongiornooooooooooooooooo

gloria, bravissima, ci ho provato, qualcuna la so, ahahahahah dovrei stamparlo, nero su bianco mi riesce meglio, però proprio carino

buonissima giornata a tutti, smack

Angela ha detto...

buongiornoooooooooo,Glo,le sò tutte ma come dice Giuly dovrei stamparlo e ora non ho tempo,sto per uscire,comunque grande Gloriè,grazie per questo post!
Baci,baci,baci a tutte/i!

aria ha detto...

Ciao a tutti...

Glo, molte risposte le so, ma non so come giocare.. sono un po' di legno.. Devi annerire le caselle dopo la risposta e poi rispondere alla successiva..
Sono abituata all'altro tipo di cruciverba...sveglia eh?

grazie per questo post simpaticissimo . speriamo che Marco sia appassionato di enigmistica e decida di cimentarsi... le sapra' le risposte?? chissa'.. ihihih


buona giornata a tutti... la mia e' abbastanza nera come le caselle che devo annerire..

baci

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!!!!!!!!!!

GLORIA, complimenti per il cruciverba, quelli senza schema sono i miei preferiti, infatti compro solo il cruciverba degli schemi in bianco.
Questi giorno avrò un pochino di tempo per farlo, in quanto sono la terza, e ultima, vittima dei malanni in casa Puddu.
Da ieri sono completamente afona, per la gioia del maritino e della figlia, che candidamente mi ha detto: "Mamma mi dispiace che sei senza voce anche se qualche volta urli".
Ceeeeeee ho delle serpi in casa, ma me la pagheranno.
Sono appena rientrata dall'ambulatorio dellla mia dottoressa che mi ha riscontrato una laringo-faringite, devo curare per 5 giorni con antibiotico e aerosol, mi ha assegnato tre giorni di malattia, tornerò a scuola lunedì.

Ohhhhhhhhh ora che vi ho fatto il bollettino medico sono sicura che starete meglio. Insomma ho fatto tutti questi giri per dire che farò sicuramente il cruciverba.

Un grosso bacio a GIULY, ANGELA E ARIA.
Buona giornata a tutti!!!!!!!!

annavita ha detto...

hola a tutti,

brava gloria,bell'impegno! ti prometto che ti renderò onore risolvendolo,un abbraccio.


ossigeno arioso,

devi annerirle tu le caselle,basandoti con le definizioni e con gli incroci delle consonanti e vocali.becca la prima definizione che occupi tutte le caselle,orizzontale o verticale,e da lì prosegui.un abbraccio e buon lavoro e riguardati eh.

un caro saluto a giuly e angela e chi presto entreà,basus♥

annavita ha detto...

ciao anche a te ritap,auguri di pronta guarigione,basus♥
ariciao a tutti

rita.p ha detto...

Domanda per GLORIA:
per caso ci sono risposte di una sola lettera? perchè ci sono alcune cose che non mi riescono.
Aspetto notizie :))))

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
GLORIAAAA...AHAHAHAH SEI UN FENOMENOOOOO...AHAHAHAH...NEL POMERIGGIO MI METTO D'IMPEGNO E LO RISOLVO TUTTO...DOPO AVER LETTO IL MESSAGGIO CHE IERI NOTTE MI HA MANDATO ANGELA CHE,AD UNA PRIMA ANALISI,MI E' SEMBRATO ALQUANTO IMPEGNATIVO...
ORA A STOMACO VUOTO...NON RENDO...
VADO A RIEMPIRLO...

Angela ha detto...

seeeeee Fio,dopo con la pancia piena ti viene l'abbiocco,poi dopo il riposino devi uscire,poi ritorni ma devi preparare la cena e dopo di nuovo la papagna e così via!
Rita azzz,anche tu?mamma mia quest'anno st'influenza sta facendo una strage,curati bene e urla a gesti,meno parli e prima guarisci!Baci a Giuly,Aria(ics per Asia)Rita,Annavì,Fio e tutte/i

rita.p ha detto...

Grazie ANNAVITA e ANGELA, cercherò di riguardarmi.
Ciaoooooo Regina!!!!!!!!
Buon pranzo!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

GLORIA non c'è bisogno che mi risponda, ho constatato che ci sono risposte di una sola lettera, sono a buon punto :).

rita.p ha detto...

Ahahahahahahhaha la 5 orizzontale mi riguarda, brava Gloriaaaaa.
Ceeeeeee l'ho quasi finito è troppo carino.

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

Allora diciamo che il cruciverba è praticamente concluso, però ci sono degli incroci che non tornano.

GLORIAAAAAAAAA la 7 orizzontale l'hai considerata con una o due T?
Si scrive con due, ma in base agli incroci (potrei anche essermi sbagliata però) risulta con una.
Rispondimi prestooooooooooo.

cocci 76 ha detto...

ciaooo a tuttiii

che bello il post in home...
grazie GLOOOO
allora io già con i cruciverba sono scarsina!! in più con quelli dove le caselle vengono annerite dopo... addio!! sono negatissima!!!
alcune risposte le so!!
mi devo mettere bene d'impegno, con calma e concentrazione... magari sta notte!!ora a concentrazione sono pari a zero!!
oggi giornata luminosissima... il mal di testa svanito al risveglio;-) e già questo è un buonissimo inizio giornata!! in negozio sono in fase preparativa ---> vetrina san Valentino!! cuori snoopy e tanto tanto rosso!!
sta venendo carina!!
prossima mossa allestire per la primavera!! e non ce cosa al mondo che preferisco fare!! ;-) amo i colori della primavera!! il fatto di metterli fuori mi fa respirare l'odore di della stagione in arrivo!!!mmmmmmmmmmh non vedo l'ora!!!

un bacio mondo di carta!!! a presto!!

rita.p ha detto...

Bah aspetterò che Gloria si faccia viva, comunque credo che ci sia qualcosa che non va nel 7 orizzontale.
Vedo che c'è un grande affollamento in casetta :))))))
A dopo allora.

CLAIRE ha detto...

CIAO A TUTTI!!

Allora...io ho risolto il cruci...
volete la soluzione??

dunque...la prima verticale è.....S..
la quarta orizzontale è...P...
la settima orizzontale manca una...T.....uaahahhahahah

le altre trovatele voi...

Rita malata anche tu??
guà anche qui come "appuntoramento" siamo messi bene!!

comunque riposati...tanto in casa hai il filippino Cincipuddaj...approfittane e sfruttalo a dovere...buona guarigione!!

fio ha detto...

ODDIO SONO ESAUSTA...DOPO AVER LETTO IL MESSAGGIO DI ANGELA...MI E' VENUTA UNA CRISI ESISTENZIALE...
SONO SVENUTA...HO MANGIATO 2 CIOCCOLATINI...ANZI 4 PER COCCOLARMI...ED ORA...MI TUFFO NEL CRICIVERBA SENZA SCHEMA DI GLORIA
(ritap...se lo hai risolto...passamelo!)

Carlo ha detto...

Ciao, potete dire alla Regina di smettere di giocare a Cityville? Secondo me lo fa perchè gli abitanti di Cityville sono gli unici alla sua portata!!

Carlo ha detto...

Grazie Gloria, dopo farò il tuo cruciverba!!!

Qualcosa che non va in effeti c'è, in regina verticale e in Claire orizzontale!! Gli manca qualcosa, forse le rotelle

Carlo ha detto...

5‭ ‬Ne abbiamo due nel blog‭ (‬p e d‭)

Questa la so.
d=deficienti, quindi Claire e la Regina.

p=proprio deficienti, quindi la Regina e Claire.

CLAIRE ha detto...

GLORIA mi dispiace...oltre ad essere sbagliata la 7 orizzontale hai sbagliato anche la 5...

Ne abbiamo due nel blog‭ (‬p e d‭)
sbagliatissimo....ne abbiamo solo uno...P uddu è D emente.

rita.p ha detto...

FIO l'ho risolto da un pò, ma c'è un errore nella 7 orizzontale, se vuoi te lo passo ma tu cosa mi regali?
La 5 orizzontale avevo detto che mi riguarda e non perchè sono deficiente e demente, quello va benissimo per Carlo, brava Claire!!

rita.p ha detto...

Alcuni maritini dovreero trovare una moglie come questa........Carlo leggi bene:


Una donna arriva di corsa a casa, spalanca la porta e tutta agitata ed emozionata urla:
“Caroooooo! Prepara le valigieeee! Si parte: ho appena vinto al superenalotto 90 milioni di euro!!! Whooow!”
“Grande!!!” …risponde tutto eccitato il marito “…valigie per la montagna? O per il mare?”
“E chi se ne frega! Basta che ti togli in fretta dalle scatole!!!”

rita.p ha detto...

Questo marito invece assomiglia a Carlo quando mi fa i complimenti:


Una signora di una certa età torna a casa dopo essere stata dal parrucchiere.
Trova il marito seduto in poltrona e gli fa:
“Caro, non ti pare che adesso con i capelli così corti, non sembro più una vecchia?”
Il marito la guarda un po’:
“C’hai ragione… adesso pari un vecchio

fio ha detto...

RITAP...TI REGALO BEN 2 LICENZE DI ZONA!!! MA COME FA LO SPIRITOSO QUI CARLO...SU FB E' INVECE TUTTO MIELOSO...MI MANDA PERSINO BIGLIETTI PER SAN VALENTINO...NON C'E' DA FIDARSI!

CLAIRE ha detto...

Ri'...beata quella che ha vinto al superenalotto!!! uaahahhahahaha

CLAIRE ha detto...

Fioooooo...cosa leggono i miei occhi!!!....ti manda bigliettini di San Valentino??...accidenti oltre che demente è anche fedifrago...

rita.p ha detto...

FIOOOOOOOO ceeeeeee, bisogna che lo controlli allora, il fatto che abitiate in città vicine è pericoloso, non è la stessa distanza Cagliari-Sassari.

CLAIRE ahahahahaha, mitica quella moglie.

mica ha detto...

Ciao A tutti

Gloria che bella idea il cruciverba ora ci provo almeno che Rita non mi voglia spedire le soluzini ahahha

Vabbe dai ci proverò!!

Carlo ha detto...

Mica, l'unica solozione che conosce Rita è la soluzione Schoum!!!

Carlo ha detto...

5‭ ‬Le prime due in ovunque

Claire e Fio, che sono sempre in mezzo alle scatole

CLAIRE ha detto...

1 verticale...quanto rompe Cpuddu

S
E
M
P
R
E

CLAIRE ha detto...

10 verticale.. l'extraterrestre Puddu

E
T
U

CLAIRE ha detto...

4 orizzontale....
PRETENDO... che Cpuddu venga espulso da cartonia.

CLAIRE ha detto...

e mò basta altrimenti vi svelo tutto il cruci....

vado...cià buona cena!!

aria ha detto...

Buona sera... MESSAGGIO DA GLORIA... blogger non le permette di scrivere, non riconosce il suo account e finche' non arriva Simone non puo' entrare...


Gloria ringrazia tutti per i complimenti al crucicarta... e mi ha incaricato di dirvi che la t che manca nella definizione numero 7 non e' un suo errore ma un errore del motore di ricerca yahoo che gli e l'ha dato senza una t...

quindi e' colpa di quegli ignorantoni la'...

oltretutto, vedetela come una licenza poetica... nel vero senso della parola.. poeto da poeta.... fa molto piu' sentimentale...


Ritap.. mi ha anche detto di dirti di non cacciare Carlo fuori di casa...


spero di non aver scordato nulla del messaggio...


ora organizzo la cena, speriamo che Asia mangi un po' di pesce.. ma prima di cena ... punturina.... poveraaaaaaa non avevo mai fatto un iniezione ad un gatto e infatti non gliela faccio..ci pensa Paolo..

domani fara' un ricovero, non so se in day hospital per fare altri accertamenti... e pensavo di essermi liberata degli ospedali... ma pensa te... pure per il micio.. Non ero mai entrata in una clinica veterinaria...c'e' pure un vero e proprio orario per le visite.. che cosa particolare.. ma e' vero, quando si prende un animale domestico e' giusto prendersene cura fino in fondo.


Beh..ora vi saluto...buona cena

rita.p ha detto...

Grazie ARIETTA per i messaggi di Gloria, vada per la licenza poetica allora.
Sul fatto di non cacciare Carlo di casa.........ummm........ci devo pensare.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
questi sono per Asietta.
Buona cena a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

Dimenticavo....per risolvere in modo giusto il cruciverba bisogna annerire 19 caselle. Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!

Carlo ha detto...

Povera Claire.
Appena ha saputo che deve annerire 19 caselle, l'ho vista urlando contro il foglietto del cruciverba.
"ALLORA, BRUTTE STRONZE DI CASELLE, VI FACCIO NERE. BAGASSE!!!"

CLAIRE ha detto...

CPudda...devo ridere?

ma mi credi così scema?

io al massimo avrei scritto l'ultima frase così:....brutte "grazie" ora vi faccio nere "battistrada che non siete altro".....
ecco..così è molto più chic...prrrrrrrr

Sole ha detto...

Sera Cartonia!!
Non riesco più ad entrare in chat questa sera ma in compenso sono riuscita a rientrare finalmente nei commenti del blog!
Era da tempo che non mi riconosceva più!

Gloria sei stata bravissima a preparare il criciverba, spero di farlo tempo permettendo!!!
Le risposte? "Le so tutte!!!" da vera fan di Carta!

Saluto tutto e..... riprovo ad entrare in chat ma non garantisco.
Baci

lalla58 ha detto...

Buonasera cartonia
Gloria bel post, complimenti!

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!!!!!!!!

Oggi sto meglio...........la voce è più presente, alla facciaccia di chi gioiva.

TITTY e LALLA hanno cercato di scrivere ma il blog non posta i loro commenti..............sicuramente vuole solo me prrrrrrrrrrrrrrrrr

Un salutone a tuttiiii. Ciaoooooo

Carlo ha detto...

"TITTY e LALLA hanno cercato di scrivere ma il blog non posta i loro commenti"

Che peccato!!!
Dev'essere che il blog è diventato intelligente, e commenti di Titty e Lalla non li accetta più.
A meno che non arrivino i ricci di mare in casa Puddu!!!

aria ha detto...

buongiorno...

ma blogger non fa entrare piu' nessuno?

oddio si sta ribellando


credo sia un problema di account anche da quanto mi ha detto gloria..

provate a fare l'iscrizione di nuovo..

io onestamente non saprei aiutarvi..


buona giornata a tutti.

Carlo ha detto...

Aria, lasciamo le cose così, scriviamo solo noi.
Così potrò prendere in giro senza che nessuno mi risponda.

aria ha detto...

ah beh Carlo... ci facciamo le domande e ci diamo le risposte da noi... ihihihih

noooo dai speriamo tornino presto....gia' siamo in 4 gatti..

Carlo ha detto...

Ho chiesto a Claire se sapeva dove fosse Sassari. Però non riesce a scrivere, mi ha chiesto se potevo postare io la risposta, che è:
"IN SU CORRU ‘E SA FRUCCA"

Ehehehe, che bello!!!

fio ha detto...

EHIIIIIIIIIIII...

fio ha detto...

CARLO...FREGATO IO POSSO ENTRARE ED USCIRE COME MI PARE...
AVANTI...COSA HAI DA DIRE SU SASSARI...CHE BENEVOLMENTE HA ACCOLTO TUA MOGLIE,TUA FIGLIA E TUOI SUOCERI PER QUASI UN ANNO?
NON HAI NOTATO COME L'ARIA DI SS ABBIA AGGITO FAVOREVOLMENTE SULLA BELLEZZA DI RITA E DI CHIARA?
NON HAI NOTATO CHE,NON A CASO,LA REGINA DEL BLOG E' DI SS?
ARIA...NON PRESTARTI AI GIOCHI SPORCHI DI PUDDU...

lalla58 ha detto...

Tu Carlo, i ricci te li scordi
quando li pescheremo avviseremo ritina e verrà da sola a mangiarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri ho detto bello il cruci di Gloria, ma anche il cruci di Cleire è azzeccatissimo per Puddu hihihihihihihi

giuly63 ha detto...

salveeeeeeeeee

carlo vedo che sei guarito bene
ahahahahahahahahah

io posso entrare, il blog mi vuole bene

un bacione a tutti

cocci 76 ha detto...

ciaooo saluto di corsa il mio secondo mondo di carta!!
il mio primo mondo in questo momento è al lavoro!!
sto preparando per l'esposizione della roba nuova!! adoroooooooo questo momentoooooooo!! iero ho fatto la vetrina di san valentinooo
un sacco di cuoriii
sono molto lovee ultimamente
ebbene si, sono innamorata...
non ve l'avevvo detto??
eppure pensavo fosse chiaro...
pensavo aveste capito quanto io ami... LA VITAAAAA!!!
e amo anche voi!!
un abbraccioooooo
a prestoooo

lalla58 ha detto...

s'era capito..... s'era capito...
eheheheh

titty60 ha detto...

prova prova

titty60 ha detto...

fattooooo.....mi ha fatto rinserire l'account google ed eccomi qui....
stamttina facevo i complimenti a Gloria per il cruci di carta....bravaaaaa
Carlo,da me non vedrai ricci al massimo qualche buona orata o spigola o sargo dall'altura.....nei tuoi sogni......prrrrrrrrrrrrrrrrrr
Cleire come dice lalla,il tuo crucipuddu è ma gni fi coooooo!!!

titty60 ha detto...

non è sargo ma sarago.....

Angela ha detto...

aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

Angela ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Angela ha detto...

Ce l'ho fattaaaaaaaaa,che palleeeeee,non mi faceva scrivere ma solo leggere!

Angela ha detto...

Allora oggi senza corrente dalle 9 alle 16,poi finalmente arriva, provo a scrivere e nisba,ora tutto a posto!
Chi offre ricci,saraghi e spigole?

fio ha detto...

ANGELA...NON LE OFFRE NESSUNOOO...
SE LE VUOI COMPRATELE AL MERCATO!

Angela ha detto...

Ahahahha Fio!

lalla58 ha detto...

Angelì, offre tutto Carlo quando venite qui tu e Sal

Angela ha detto...

Ok Lalla!

fio ha detto...

ANGELAAA SE ASPETTI CHE TE LE OFFRA CARLO...PUOI ANCHE MORIRE DI FAME...
LALLA NON DARE FALSE SPERANZE ALLA GENTE...ANGELA NON CONOSCE CARLO COME LO CONOSCIAMO NOI!

nuzy ha detto...

prova

nuzy ha detto...

uuuuff,finalmeeeeente,ma non e che il blogger si e ubriacato oggi?
haahahaha

ciao a tutti!!

Gloryyy,bravissima,il cruciverba e meraviglioso,domani avro tempo per farlo,e tropo bello!

Steffyyy,auguriiiii!!
quando ho sentito che si sposa la cartona con gli occhi azzuri,mi dico,weeee mi sposoooo,ma non dovevo sapere io prima?
hauaauaau
Ma pardon,ho sbagliato,perche io sono la cartona con" gli ochi come due laghi",vero Lalla?

Rita,malattuccia anche te?poverina,ti auguro pronta guarigione!

Aria,ma quanto mi dispiace per il tuo gattino,vorrei tanto che si riprenda subbito...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Bacionissimi!!...vado a vedere "Rosella"

gloria65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela ha detto...

E va beh Fio,al limite offri tu,sei la regina e da buona monarca ti tocca!Ahahahha,chissà se riuscirò mai a venire lì,ma dico io un ponte gigantesco che unisce nun se po fà?ahahhahaha,quasi quasi faccio il progetto e lo spedisco a chi di dovere,che ci vuole!
Nuzy anche tu problemi?
Comunque ogni volta che commento per farlo apparire devo fare di nuovo l'account su google,che palleeeeeeeee!

Angela ha detto...

Vi saluto per ora,vado dalla mia amica,ciaooooooooo!

nuzy ha detto...

si Angely,sotto la finestra dove si scrive il commento,non c'era piu nulla,ne mio nome,ne la via per fare altro account...
l'ho scritto in word-pad,e lo postato
1,2,3...finche blogger si e scocciato di rifiutarmi
hauahauau

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!!!!!!!!!!!!
Anche oggi splende un bellissimo sole e io sono in via di guarigione, cosa vogliamo di più!!

NUZYYYYYYYYYYYY BUON COMPLEANNOOOO, TI AUGURO DI AVERE TUTTO CIO' CHE DESIDERI. UN ABBRACCIO IMMENSOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Ed ora andiamo a combinare qualcosa. Buona giornata a tutti.

annavita ha detto...

prova..

annavita ha detto...

buongiorno a tutti,

il blogger non mi riconosce,devo inserire i dati,anche privati,unu casinu,che stress.


buon compleanno NUZY,di cuore augurissimi♥
ciao rita,buona giornata anche a te.splende il sole meravigliosamente anche qui.
basus a chi entrerà e come sempre .buon lavoro e buon ascolto per le nuove song a marco.

giuly63 ha detto...

buongiornoooooooooo

BUON COMPLEANNO NUZY, ti auguro che la vita ti riservi solo cose belle, fortuna salute e tanto amore, un bacione grande,
♥♥♥♥ AUGURI♥♥♥♥

buona giornata a tutti

aria ha detto...

Buon compleanno Nuzy... ti auguro le cose piu' belle che desideri, in questo giorno e in tutti gli altri che verranno..

un abbraccio

mica ha detto...

Riprovo non mi fa scrivere

Tanti auguru Nuzy una grande e simpaticissima Cartona

BAci

Angela ha detto...

Weeeeeeeee Nuzyyyyyy tanti tanti auguri di buon compleanno!
Baci a tutte/i!

fio ha detto...

AUGURIIIII NUZYNA BELLA...
BUONISSIMO COMPLEANNOOOO...
FELICISSIMO GIORNOOOOO...
ED ORA...
"TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI NUZYNA
TANTI AUGURI A TEEEEE"

"NUZY E' UNA BRAVA RAGAZZA
NUZY E' UNA BRAVA RAGAZZA
CHE NUZY E' UNA BRAVA RAGAZZAAAAA
NESSUNOOOO LOOO PUOOO' NEGARRRRR"

CLAIRE ha detto...

CIAO CARTONIA!!

TANTI AUGURI NUZYNA!!
Oggi è un giorno per te importante, da festeggiare lontano dai tuoi affetti più cari, ma sappi che ci siamo noi a festeggiarti... e nonostante ci dividano tanti km spero ti sia arrivato il mio abbraccio!!
♥BUON COMPLEANNO!!!♥

CLAIRE ha detto...

oggi ho ricevuto una notizia che stavo attendendo da 6 lunghi mesi....spero solo di non illudermi troppo...per il momento mi ha riempito il cuore di gioia, e mi godo questa gioia.....
vi prego...non vi ho mai chiesto nulla, però ho bisogno dei vostri incroci.....hanno sempre portato bene!!!

un bacio!!!...ora scappo non riesco a stare in casa...

Angela ha detto...

Claire XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX(finalmente mi hanno aggiustato il tasto)e anche JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ

Carlo ha detto...

Tantissimi auguri Nuzy!!!!!!!!
Che tu ottenga tutto ciò che chiedi.


Claire, anche tu?
Wow!!!!!
Carlo è un bel nome, ricordalo!!!!

Comunque incrocio tantissimo, so quanto stai soffrendo!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

giuly63 ha detto...

devo assolutamente fare gli
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per cleire, sono tutta incrociata
un bacione

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Finalmente riesco ad entrare in casetta,
Nuzy,felice compleanno...cento di questi giorni come tu desideri.
Cleire,tantissimi incroci per voi....finalmente un pò di luce,un abbraccio.

mesy ha detto...

prova

mica ha detto...

Cleire xxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te!!

mesy ha detto...

ma cosa successo al blog?... non vedevo il mio nome... mi diceva dopo il commento ti sera chiesto la generalità...mah...

NUZYYYYYYY auguri caraaaaaa... tantissimi di questi giorni... come hanno detto tutti ti auguro tutte le cose che desideri serializzano... un bacio

GLORI fantastico post grazie...sei bravissimaaaaaaaa... molto creativa... un abbraccio

CLAIRE XXXXXXXXXXXXXXXper te... un abbraccio

RITA spero che stai meglio... non mi sembra che ci siamo baciati ma io sto come stai te... un abbracio

ARIETTA come sta Asia? spero meglio...

buona serata a tutti

rita.p ha detto...

CLAIRUCCIA XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
spero bastino.

MESY oggi va meglio grazie, mi dispiace che anche tu non stia bene, ma da buone Cartone e amiche dividiamo proprio tutto.

ARIETTA ti abbraccio forte forte.

lalla58 ha detto...

Nuzyna bella,
Occhi di cielo, così è meglio...il lago mi ricorda in tutti i luoghi...hihihihjihihihi
ti auguro un compleano esplosivo!!

Cleire,
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

uffi che ansia però.....

rita.p ha detto...

LALLA che hai da brontolare?
Guarda che aspetto l'invito per i ricci

lalla58 ha detto...

Mesy e Rita, da buone cartone condivitevi i germi, io sono una cartina ahahahahaha quindi....................................................................................................................teneteveliiiiiiiiiiiii
bacioni a tutte e due!

rita.p ha detto...

100

lalla58 ha detto...

ma itta esti? mariru tuu ti cuntagiara?

rita.p ha detto...

Scusa mia cara amica, sbaglio o ieri ho letto, scritto da te, che avresti invitato solo me a mangiare i ricci?
Anche se sto male so leggere sai!!!!!!

lalla58 ha detto...

ahahahahahahah è vero, scusa sa sposa
si a te si a Carlo no, ma dovrai aspettare che venga il caldo hihihihihi

rita.p ha detto...

Il giorno più bello? Oggi.
L’ostacolo più grande? La paura.
La cosa più facile? Sbagliarsi.
L’errore più grande? Rinunciare.
La radice di tutti i mali? L’egoismo.
...La distrazione migliore? Il lavoro.
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.
I migliori professionisti? I bambini.
Il primo bisogno? Comunicare.
La felicità più grande? Essere utili agli altri.
Il mistero più grande? La morte.
Il difetto peggiore? Il malumore.
La persona più pericolosa? Quella che mente.
Il sentimento più brutto? Il rancore.
Il regalo più bello? Il perdono.
Quello indispensabile? La famiglia.
La rotta migliore? La via giusta.
La sensazione più piacevole? La pace interiore.
L’accoglienza migliore? Il sorriso.
La miglior medicina? L’ottimismo.
La soddisfazione più grande? Il dovere compiuto.
La forza più grande? La fede.
La cosa più bella del mondo? L’amore.
(Madre Teresa)Mostra tutto

rita.p ha detto...

Ceeeeeee lo sapevo che c'era il trucco :)
Vorrà dire che aspetterò il caldo, io sono tenace sai.Bacioooo

aria ha detto...

buona sera...

ancora tanti auguri Nuzy ..

Mesy.. purtroppo no,,, di Asia non ho buone notizie..


Rita ricambio l'abbraccio..

baci a tutti.

fio ha detto...

CLAIRE PER TE:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E POI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ED ANCORA
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E PER FINIRE
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Angela ha detto...

Aria smack!

Lalla cartina arismack!

Fio,Mica,Giuly,Titty,Carlo trismack!

Mesy e Ritap...na stretta di mano,aòòòò in 1 mese 2 volte l'influenza mi basta!

Claire ancora XXXXXXXXXXXXXX per te!

Angela ha detto...

Però che palle che ad ogni commento devo fare tutto daccapo,uffffffffffff!

fio ha detto...

MA SUCCEDE SOLO A VOI? IO NON HO PROBLEMI COL BLOG...ALMENO FINO AD ORA!

mica ha detto...

Foto di Marco all'alcatraz e della Pausini con l'altro Carta


http://www.olycom.it/news_postSearchExt.do?page=1&type=img&respag=20&testo=marco+carta&archAll=true

nuzy ha detto...

weeeee,eccomiii...
Buonasera a tutti!

Milioni di grazie dal cuore a tutti per gli auguri!!

Oggi doveva essere un giorno speciale, molto fortunato,perche 11.02.2011 e totalmete simetrico...

La mattina mi si e rotto il tacco,a piu tardi una unghia dal carne(ahia che dolore),piu tardi ho preso un" gratta e vinci",e...non ho vinto niente..
hauaauaua altro che fortuna....

Sapete che regalo mi sono fatta?ho comprato un libro..."la coniugazione dei verbi"(italiano)......ci voleva...ci voleva...

Claire,prendi anche i miei incroci
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
(l'abbraccio e arrivato,grazie)

Aria,allora come sta la gattina??

Mica grazie per le foto,vado a guardarle.

Quanto sono belle le rose rosse dalla home,tutte per me...grazie...grazie!!

Rita,Lalla,Annavita,Giuly,Aria,Mica,Angela,Fio.Claire,Carlo,Titty,Mesy,vi stringo tutti in un immenso abbraccio!

rita.p ha detto...

NUZYNA ANCORA AUGURONI, UN ABBRACCIO ANCHE A TE.

BUONANOTTE CARTONIA!!!!!!

nuzy ha detto...

uf,il blogger mi ha mangiato metta Carlo,poi Titty e Mesy...
...dovrei tirarlo dalle orecchie...

nuzy ha detto...

Buona notte Rita!

Buona notte a tutti!

gloria65 ha detto...

AUGURI NUZZINA "occhi di mare"
Sei una persona speciale e ti meriti veramente miliardi di cose belle, io te le auguro con tutto il ♥

CLAIRE XXXXXXXXXXXXXXXXX per qualsiasi cosa sia importante per te

Per ASIA spero che tutto si risolva bene perchè se ARIA è preoccupata siamo un po' più tristi

MICA belle belle le foto. Tieniti libera per il 20 febbraio, ci sono possibilità che Marco sia a GALLARATA come ospite di una manifestazione sportiva JJJJJJJJ
MARIA, BETTA, GIOGIO siete pronte.
A ELE l'ho già contata visto che praticamente è a casa sua ahahahah

NOTTE

fio ha detto...

BUONA NOTTE

sediciaprile ha detto...

CHE BRAVA GLORIA!!!
BUONGIORNO, IO STO BENE E VOI ! MI SA CHE IL RELAX DEL CAPO E' RIGENERANTE ANCHE PER ME, ANCHE SE CE NE VOGLIONO DI ENERGIE IN QUESTO PERIODO DI PIENO INVERNO...In ufficio ci hanno richiesto il piano ferie...E vai col pensiero meraviglioso rivolto verso l'Estate , tralasciando i problemi , che ci sono sempre!!! Auguri a chi ha fatto il compleanno, non ho purtroppo seguito le date .
Nuzy auguri per il tuo compleanno in ritardo, bel libro hai comprato , piu' che a te sarebbe utile a tanti italiani!!!
Mi dispiace per Asia, Aria, ma guarira' ? XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX incroci un po' per tutti...
Claire , che sorpresa?
Steffy, augurissimi!
Ciao famiglia Puddu...Dopo casa Vianello , c'e' casa Puddu
Buon sabato a tutti!!!Mi mancate...

Grazie Blog , che mi riconosci

Angela ha detto...

Buongiorno!
Glo davvero il 20 c'è Marco?spero per voi di si!
Claire hanno funzionato gli incroci?aspè che te ne mando altri XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E ora scappo a fare la spesa,buon fine settimana a tutte/i

aria ha detto...

Clairuccia.... i miei incroci anche se ho scordato di scriverli ci sono sempre e da sempre se immagino a cosa servano...

xxxxxxxxxxxxxxx


ciao a tutti


di Asia non vorrei raccontarvi, ma solo perche' non mi va di angosciarvi , c'e' magari qualcuno che ha problemi piu' seri e non lo dice, soprattutto perche' qui si cerca di essere allegri e vi manco solo io che ormai sono in fase down da piu' di un anno... .
Posso solo dirvi che il problema della mia gattina e' molto serio ma che cerchero' di fare di tutto per evitarle di soffrire. E' sempre la mia compagna di vita di questi ultimi 12 anni , la mia fonte di allegria. Lunedi' fara' un altro esame importante e poi si vedra' cosa fare. Avrete sicuramente capito che sto abbastanza a terra. I colpi subiti sono stati a ripetizione e mi stanno impedendo di reagire bene. Ma piu' che incrociare per la mia gattina che so ormai ha fatto il suo corso di vita,m vi chiedo di pensare a me in modo che possa ritrovare la mia forza..quella che purtroppo pian piano sta venendo a mancare.

Un abbraccio a tutti.. oggi ad esempio non ho pianto.. ed e' gia' una cosa buona... vabbe' ho finito la riserva ieri..

Asia apparentemente sta bene e ora cercheremo di farla mangiare un po'... un miao da parte sua..

buon sabato..

fio ha detto...

BUONGIORNOOOO...E BUON SABATO A TUTTIIII

fio ha detto...

ECCOMI QUI...UFF CHE GIORNATA!
ORA HO ANCHE PRANZATO... CREDO CHE MI RIPOSERO' E DI CERTO NON GUARDERO' AMICI,QUELLA CA..TA DI PROGRAMMA!!!!
ARIA,PER ASIA TI DICO SOLO...FORZA E CORAGGIO E TI ABBRACCIO...

mica ha detto...

Ciao Buon sabato a tutti


Gloria ho letto di Marco a Gallarate che è poco lontanto da casa mia ma purtroppo io non sono a casa quel fine settimana vado a Viareggio per il carnevale.... lo dicevo ieri in chat faccio chilometri per vederlo e lui viene qua vicino ed io non ci sono. Ma si sa le cose con lui non possono essere mai troppo semplici hahahah!!

Baci Fio Aria Nuzy angela Sedici e chi passerà!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
hydro ha detto...

Buon Pomeriggio MondoCarta♥
un abbraccio immenso a tutti voi
non vi ho dimenticato !!!
Ma i sentimenti che mi hanno legato e mi legano a questa casetta sono di gioia allegria e spensieratezza !
e poichè come mi dispiace leggere un pò per tutti è un momento un pò così :-(
pur leggendovi appena mi è possibile , non riesco a scrivere fino a quando non ritroverò in me quelle emozioni che mi hanno fatto e che mi fanno amare questo "luogo" speciale ♥
e come se non volessi " sporcarlo " con quella negatività che per il momento mi avvolge ,è un tentativo di lasciare quest'isola felice : incontaminata !!
non so se sono stata chiara , lo so avvolte ho difficoltà a farmi comprendere e spesso non mi capisco neppure io ;-)
di una cosa però sono assolutamente sicura .....siete tutti♥ sempre nel mio cuore insiema a Marco♥ e poichè quando voglio bene a qualcuno è per sempre , non vi libererete di me tanto facilmente !!!
baci ♥♥♥♥♥♥♥

giuly63 ha detto...

seraaaaaaaaaaa

aria, xxxxxxxxxxxxxxxxxx per asia
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e per te

hidro ti sei spiegata benissimo, ma questa casetta è un isola felice, anche quando possiamo condividere le angosce, ti auguro che la tristezza passi presto, e torni il sereno, un abbraccio

un abbraccio a tutta cartonia

nuzy ha detto...

Buonasera,cari amici!

Ieri mi sono dimenticata anche di face-book, e sono entrata molto tardi.Grazie di cuore per gli auguri di li.La verita e' che di la' non vado molto spesso perche mi sento molto piu legata di questo blog,ma penso che pian piano, amero' anche il face-book.

Gloria ,tanti grazie per gli auguri. Questa metafora "occhi mare", e' bellissima ,mi piace alla folia,grazie di cuore che lo hai atribuito a me.
Sono felice per te che riesci a godere Marco in questo periodo in cui non e' tanto presente.Spero che sarano anche le altre ospitate,altrimenti muriremo dalla astinenza.

Mica,che peccato,magari altra volta,forse Marco non stara' addiritura "nascosto"fino autunno.

Sedici,sono contenta per te che stai bene,spero che sia quanto lungo questo periodo.Grazie anche a te per gli auguri!

Aria,mi sono sempre chiesto, perche nella vita,avvolte i colpi vengono uno dopo l'altro...
In quei momenti mi alzavo il zgoardo verso il cielo chiedento"Dio,se non mi vedi addiritura in ginocchio non sei contento?"
E lui sembrava che mi risponde"Voglio monstrarti quato sei forte,oltre i limiti che tu puoi immaginare.Ho scelto te ,perche lo so che ce la farai,la fede e l'amore ti darano la forza..."

Nella vita sara' sempre un equilibrio,ti auguro con tuto il mio cuore che verano quanto presto, i momenti felici.
Ti abbraccio fortissimo, cara mia amica!

Hydro,sono felice di rilegerti.Non ti preocupare di" sporcare" il buon umore di nostro blog quando hai un periodo negativo.Penso che la nostra casetta e da tempo,che non e' piu un blog di superfice,dove devono essere sempre rose i fiori.E molto di piu.Qui siamo amici veri che ci amiamo e sosteniamo anche in momenti bui.Quindi,tranquilla ,ci lo puoi dire il tuo dolore,sicuramente se te la senti di dirlo...
Ti abraccio e ti auguro che passi questo brutto periodo.

saluto anche Fio , Angela e Giuly

Un bacio a tutti,e buon fine di setimana!

mesy ha detto...

ARIETTA forza cara...ascolta le parole NUZY... vedrai che passera tutto con il tempo... un abbraccio forte

HYDROOOOO ciaoooo quanto tempo... mi dispiace per il periodo no... non ti preoccupare quando voi noi siamo qui...un abbraccio

GLORY che bello marcolino da voi...xxxxxxxxxx speriamo che sia vero...MICA mi dispiace... noi le cose facili non ci piacciono...ahahahah

buona serata a tutti

gloria65 ha detto...

‎13 marzo 2011 SPETTACOLO DI BENEFICIENZA CON MARCO CARTA A COSENZA AL TEATRO RENDANO

A PRESTISSIMO INFO E AGGIORNAMENTI!!!!!!!!!!!
INIZIATIVA ORGANIZZATA DA : FIL ROUGE DELUXE TRAVELS & EVENTS & SAVE THE CHILDREN ITALIA CON IL NUOVO PARTNERSHIP - "I VIAGGI DEL CUORE, LA SOLIDARIETA' DEL LUSSO".
CON LA PARTECIPAZIONE STRAO...RDINARIA DI: MARCO CARTA "UNA VOCE, UN CUORE PER I BAMBINI SENZA L'AMORE

gloria65 ha detto...

CARNEVALE ACIREALE

... Spazio anche agli spettacoli musicali con i concerti live del cantautore Edoardo Bennato (il 7 marzo) e di MARCO CARTA, trionfatore del Festival di Sanremo amatissimo dai giovani.
www.ecodelleaci.it/leggi.asp?ID=1347


Insistano a dirci che siamo giovani. E' VERO, la musica di Marco è molto meglio di un lifting !!!!!! Giamo giovanissimissimi

gloria65 ha detto...

LILLY ti ripeto di parole di NUZY perchè, come sempre, riesce a cogliere nel segno: "la nostra casetta e da tempo,che non e' piu un blog di superfice"
Noi ti vogliamo bene con qualsiasi umore tu sia, perchè non leggiamo le parole che scrivi ma ascoltiamo il tuo cuore che comunica fra le righe. tvb ♥

ARIA per te un'altra perla di saggezza di NUZY "Voglio monstrarti quato sei forte,oltre i limiti che tu puoi immaginare"
Questo ogni tanto a me fa un po' inca@@are, ma in fondo al cuore so che è vero ♥

CLAIRE XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX nonostante il mal di schiena. Spero che, quando tutto sarà risolto, qualcuno venga a slegarmi

PAOLA il piano ferie adesso ? Come fai che non sono ancora uscite le date dei concerti di Marco ? hahahah.
Il ginocchio continua a migliorare?

MICA e che sfi@@, oltre ad aver sbagliato la data del viaggio, hai scelto anche il carnevale sbagliato. ahahahah sei una cimabue peggio di me

Buona serata

mica ha detto...

Gloria... sai che quando ho letto che va ad un carnevale ho pensato la stessa cosa ahahahhah

nuzy ha detto...

Appena ho mandato al mio figlio via e-mail,qualque...ricete di cuccina
hauaaaaaa
poverino,deve cavarsela da solo...

Adesso posso andare a dormire,ma non prima di abbracciare anche Glory e Mesy.

Buona notte Cartonia mia,il piu bello paese del momdo...

fio ha detto...

BUONA NOTTE

giuly63 ha detto...

ehi svegliaaaaaaaaa

buongiorno e buona domenica a tutti, è una bellissima giornata, peccato che sono in casa, ma me la godo lo stesso........

a dopo baci baci

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i

Giulyyyyyy,ti ho sentito....sarebbe impossibile non farlo....ehehehhehe
buona domenica anche a te e tutti quelli che passeranno

fio ha detto...

BUONGIORNOOOOO...
SVEGLIAAAA...NON E' GIUSTO IO MI SONO ALZATA GIA' DA UN PO' E,ECCETTO GIULY E TITTY,SIETE ANCORA TUTTI A LETTO...VERGOGNA!!!!
OGGI STO CREANDO...STO PREPARANDO LA FAVATA...EH SI E' UNA CREAZIONE,
UN OPERA D'ARTE...UN EVENTO ECCEZIONALE...VISTO CHE E' LA 1° VOLTA CHE LA FACCIO...AHAHAHAHAH
SE LA MIA CAVIA(mio marito)ARRIVA AL TE DELLE 5...VUOL DIRE CHE E' SOPRAVVISSUTO ALL'ESPERIMENTO...

giuly63 ha detto...

oh povero gio, fio perchè non fai tu da cavia ahahahahahahah

Angela ha detto...

Buongiornooooooo,sveglia da parecchio tempo,da buona casalinga sto facendo il solito ragù della domenica,che palleeeeeee,3 ore di cottura e 2 minuti per mangnarselo!
Fio la favata?cosè?favorisci ricetta please,dopo le 17 se tuo marito è ancora presente,la copio!
Buona domenica a Giuly,Titty,Fio e tutte/i!

cocci 76 ha detto...

buona giornata a tutti!!
da oggi sono ufficialmente in ferie!!
ieri non ho avuto 2 minuti per entrare a salutarvi, dovevo finire un lavoro in negozio e ho fatto un po di straordinario!!
soddisfatta del lavoro fatto, ora , posso buttarmi completamente nel relax!! dopo natale inventario e saldi ne ho proprio bisogno!! :-)
bellissima giornata di sole oggi in sardegna!!
e a pochi giorni di distanza dall'inizio di sanremo, mi ritrovo spesso a pensare e a ricordare la "nostra avventura" 2 anni fa!! io Ary, Bigo, Manu, Pao, Nilde, Mariauro, Lella, Adry, Steffy ecc che bellissima sensazione camminare nelle strade di Sanremo, entrare all'Ariston e ascoltare Marco sopra quel palco dal vivo?? un sogno realizzato!!
e tutte le mattate del giorno dopo??
bellissima esperienza!!
ora, vado a fare colazione!!! o meglio a pranzare!! forse è meglio!
un baciooo

Norlina ha detto...

Buongiorno cartoniaaaaa

in ritardo, ma ci sonoooo

per dare gli auguri a nuzyna, che spero gradisca lo stesso anche se in ritardissimo

per dare un bacio enorme a hydro che mi ha fatto piacere rileggere e mandarle tante xxxxx con la speranza che il periodo negativo finisca presto

per la gattina asia e darle tantissimi in bocca al lupo per domani....ari, non ci voleva pure questa....però pensala cosi, dopo tutto questo periodo da schifo andrà tutto per forza meglio....dopo il temporale c'è sempre il sole....speriamo. Ti abbraccio forte forte♥


e poi.....ho letto di Claireeee....ammoreeeee, che bellooo, mi hai riempito il cuore di gioia....sono felicissimissima per tee, che bella notizia, era ora finalmente!!! auguri auguri augurii

buona domenica inlove a tuttiii♥♥♥

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA
...dato che il quasi maritino stende al posto mio...io mi rilasso, vi leggo...e vi scrivo un po'.
Da degna moglia di norli...sono in straritardo anch'io x il buon compleanno alla nostra NUZY!!!
Va bene lo stesso????
Auguri di cuore carissima, x te tutta la serenità del mondo.

La stessa serenità che davvero vorrei ritrovasse anche ARI. Cuore, sai che ti capisco perfettamente. poco tempo fa abbiamo dovuto salutare Bridge, il cagnolino che solo tre anni fa mamma aveva adottato dal canile...Ne aveva passate molte. Ora, da lassù, è un angioletto in piu' che ci guida.
Spero che la nanetta bellissima possa stare vicino a te ancora per un po'...che stia meglio...davvero.
E so che starai meglio tu, norli ha ragione...Deve migliorare! Deve!

CLAIRE
sono felice.....e continuo a xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

COCCI
Che belli quei giorni a Sanremo.....

GLORIAAAAAAAAAA
mica mi scordo sai di complimentarmi x il post....ma è domenica ..ho il cervello in festa!!!

A TUTTA CARTONIA E AL SOLE., UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE.

manu d carta ha detto...

...nella foto c'è je....
manda un bacione grande a Rosy ;0))))

Norlina ha detto...

Moglia miaaaaa♥♥♥ un hug giuganterrimoooooo mi manchiiiiiii

come al solito mi sono dimenticata per strada un pezzo del mio pensiero....

gloriettaaaaa del mio corazon, complimentisssimi per il crucicarta....sei una valanga di ideeee...smack tesoraa♥

buon pranzo a tuttii

fio ha detto...

NORLI...A ME NON E' SUCCESSO NIENTE...MA UN CIAO NON ME LO MERITO?

fio ha detto...

ANGELA LA FAVATA E' UN PIETANZA SARDA CHE SI PREPARA NEL PERIODO DI CARNEVALE...E' TIPO UN MINESTRONE CON FAVE AL POSTO DEI FAGIOLI,CON VERZA,CIPOLLE,PATATE E FINOCCHIETTI SELVATICI,IN PIU' C'E' CARNE DI MAIALE E SALSICCIA FRESCA...INSOMMA IN PIATTINO LEGGERO LEGGERO DA CONSUMARE IN CASO DI DIETA...AHAHAHAH

Norlina ha detto...

ciao fiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

un bacio da suddita alla nostra reginaaaa

smackkkkkk

fio ha detto...

GRAZIE NORLI...PER AVERMI SCELTA SCELTA....SPONTANEAMENTE...

Angela ha detto...

Bene Fio,grazie,siccome sono perennemente a dieta(ahahahha,ho fatto la battuta)credo proprio che sperimenterò questo piatto che m'ispira assaiiiiii!Smack a te e a tutti!

mica ha detto...

buona domenica a tutti.

Ciao Manu Norli Angela Giuly Tytty Fio e.....Cocci buone ferie.

Angela ha detto...

bleahhhhhh,quella puzzola(malgioglio per via della capigliatura assomiglia a na puzzola,chiedo scusa alle puzzole)è una contraddizione unica,2 anni fà tifava Marco ora se ne viene che non sà cantare,mavfcl!
Ps sto guardando rai 1 parlano di sanremo

Angela ha detto...

Ciao Mica oggi niente lago?

aria ha detto...

Ciao a tutti...ma che belle che siete...


siete davvero confortanti.. Nuzy la teoria della scelta da parte di Dio delle persone forte, me l'hanno sempre detto , ma a volte come dice Gloria penso.. ma siamo sicuri che questa forza non si esaurisca... E' vero anche che Dio sa piu' di noi e quindi devo aver pazienza ancora una volta e fiducia nella sua misericordia..

Manu.. Norli.. Asia e' vero deve star meglio, ma non dipende da lei ahime', pero' forse la terapia che mi hanno dato, poco poco sta facendo effetto. Ha ripreso leggermente a mangiare e questo e' gia' positivo per me. So che non e' facile la sua guarigione ma sentirla lamentarsi e non capire perche' mi da il tormento. Se deve andar via che almeno lo facesse senza penare.
Ora con il pancino pieno e' tranquilla e fa i riposini tutto il giorno..


Ieri ero davvero depressissima...poi alcune amiche mi hanno chiesto di andare alla corte del sole a vedere un gruppo rock che seguo, i Rio... e le ho accompagnate. Poi di notte si esibivano in un locale di Quartu, l'fbi e grazie a queste pazzerelle mi sono conquistata la prima fila. Non vi dico... ne hanno fatto di ogni, palloncini, cartelloni, coregrafie, coriandoli.. Alla fine mi sembrava di essere ad un concerto di Marco..che bella sensazione. Oltretutto ad un concerto rock certe cose non te le aspetti e secondo me anche gli stessi componenti della band erano un po' basiti. ihihihih


Meno male che esiste la musica... e' l'unica mia ancora di salvezza , la possibilita di uscire fuori dalla tristezza, anche se a volte non ho proprio voglia di sentire nulla. Ho accontentato i miei in casa che sono un po in ansia per me e se non fossi andata si sarebbero preoccupati anche di piu'..

speriamo passi anche questa... Lilly cara, io ti capisco, a volte vorrei evitare di raccontare le mie angosce ma sai alla fine le attenzioni che mi vengono rivolte mi fanno bene.. Tu non sentirti di sporcare l'ambiente.. se si puo' dare un po' di sostegno a chi sta un po' giu' e' sempre qualcosa che ci fa sentire utili.


Marco ospite ad un concerto di beneficenza ... bravo..sono contenta.. sono delle belle iniziative

nuzy ha detto...

Buonaseraaa!!

Manu e Norly,sono felice di rileggervi,e gradisco molto volentieri gli auguri anche in ritardo,mille grazie!


Aria,che meraviglia,se ha iniziato a mangiare la tua gattina, significa che sta meglio,sta iniziando a guarire.No lo so quale sia la diagnosi, ma spero tanto che possa continuare tranquillamente la sua vita.Io le faccio in bocca al lupo per i prosimi accertamenti.

Hai fatto bene di andare al concerto insieme alle tue amichette,magari ti distrai un po'.

La forza che c'e dentro di noi non esaurisce mai,quando sentiamo che e' finita...al' improviso sorge altra,e non sapremo mai da dove viene...

Ti abbracio con affetto stellina...e prova di pensare positivo!


Cocci,ben venga le ferie,te le meriti a pieno tesora,buon riposo e buon divertimento!


Baci a tutte che sono passate oggi in casetta,Giuly,Titty,Fio,Angela,
Mica,Aria,Cocci,Norly e Manu, e a chi passera'

Buona serata a tutti!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?