Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 21 febbraio 2011

"L'essenza dell'ottimismo non è soltanto guardare al dilà della situazione presente,‭ ‬ma è una forza vitale:‭ ‬la forza di sperare quando gli altri si rassegnano,‭ ‬la forza di tenere alta la testa quando sembra che tutto fallisca,‭ ‬la forza di sopportare gli insuccessi,‭ ‬una forza che non lascia mai il fututo agli avversari,‭ ‬il futuro lo rivendica a sè‭"

(D.‭ ‬Bonhoeffer‭)






In questo periodo il word paper si è sentito un po‭' ‬sconfortato.‭ ‬

Marco ha avuto un riscontro positivo da quest ultimo album,‭ ‬molti artisti più conosciuti pagherebbero per ottenere ciò che ha conquistato lui quest'anno,‭ ‬ma poichè conosciamo il suo valore noi vorremmo ancora di più.
Vorremmo la possibilità di far conoscere questo artista,‭ ‬che tante emozioni ci regala con la sua voce,‭ ‬anche agli altri,‭ ‬perchè crediamo fermamente che le cose belle vadano condivise.‭ ‬Purtroppo le radio in questo non ci hanno aiutato,‭ ‬le dinamiche della casa editrice ci hanno lasciato perplesse,‭ ‬l'ottusità di acuni‭ "‬critici‭" ‬ci ha fatto infuriare ma‭ ‬........ ....‭ ‬ma noi continuamo e continueremo ad esserci‭ ‬con la consapevolezza che MARCO è UNICO,‭ ‬con l'orgoglio di chi sa che prima o poi molti si dovranno ricredere.

Stimiamo l'artista‭ ‬Marco Carta per la sua voce così calda e ricca di sfumature,‭ ‬la serietà e l'entusiamo con cui si impegna nel proprio mestiere,‭ ‬per la capacità di tramettere quelle emozioni che rendono la normalità una cosa speciale,‭ ‬per la generosità con cui si da al suo pubblico,‭ ‬per la voglia di migliorarsi sempre e di non credersi mai arrivato. Ricordandoci questo e rimanendo consapevoli che Marco è una persona positiva,‭ ‬mettiamo al bando il pessimismo:‭

IL NOME DI MARCO CARTA BRILLERA‭' ‬PERCHE‭' ‬IL SUO VALORE E‭' ‬GRANDE‭ !!!!





Gloria

122 commenti:

gloria65 ha detto...

BUONGIORNO !!!!!

ARIA le foto che hai scelto sono bellissime. Grazie

Sono in ritardo, a tutti buon inizio settimana <3

fio ha detto...

GLORIA...HAI FATTO UN POST...CHE DIRE? ECCEZIONALE? DI PIU'....
BRAVISSIMA...L'HO LETTO 2 VOLTE...
COMPLIMENTI AD ARIA PER LA SCELTA DELLE FOTO...
ORA ME NE VADO A CITYVILLE TANTO QUI NON C'E' NESSUNO...

mesy ha detto...

IL NOME DI MARCO CARTA BRILLERA‭' ‬PERCHE‭' ‬IL SUO VALORE E‭' ‬GRANDE‭ !!!!
GLORY bellissimi parole... complimenti per il post...bravissima...
ARIETTA complimenti per le foto...

buona giornata a tutti

mica ha detto...

Ciao a tutti

Gloria bellisismo il post e condivido dobbiamo essere positivi Marco brillerà!

CLAIRE ha detto...

Ciao Cartonia!!

GLORY ho spuntato la casellina dove c'è scritto "eccezionale" perchè il tuo post è veramente così...

**noi continuamo e continueremo ad esserci‭ ‬con la consapevolezza che MARCO è UNICO,‭ ‬con l'orgoglio di chi sa che prima o poi molti si dovranno ricredere.....**

eh si!! noi siamo toste come il nostro SOLE e non ci arrendiamo mai...
e come recita un famoso proverbio..CHI LA DURA LA VINCE....e noi vinceremo!!!

baci baci!!

mica ha detto...

Ciao qua sotto c'e il regolamento per votare i Trl di quest'anno Marco è in una categoria.


http://www.facebook.com/?ref=home#!/notes/marco-carta/mtv-trl-awards-2011-categoria-best-talent-show-artist/202147853129279

cocci 76 ha detto...

ciao fiorellini
:-)
oggi ho ripreso al lavoro e... subito in trasferta ad oristano ;-)
ho aiutato la mia titolare nell'allestimento e nelle vetrine nei negozi di ORISTANO!!
mi piace fare queste tappe diverse!!
cambiare aria ogni tanto!!
ieri ero a Mamoiada per il carnevale tipico... tutto il giorno li per assaparare completamente quelle tradizioni tipiche dell'entroterra!!

per chi non lo conoscesse
se volete dare un'occhiata!! ---->
http://www.sardegnagrandieventi.it/it/notizia/il-programma-del-carnevale-di-mamoiada-2011

e ora lasciatemi fare i complimenti a GLORIA per questo fantastico post... parole bellissime!! Grazie GLOOOO
come sempre sei mittttttticaaaaa!!!


un bacio immenso
a presto ora vado di doccia!!

Carlo ha detto...

Certo Gloria, non molliamo mai!!!!

Cioè una a caso, Claire, ogni tanto molla, ma pazienza, l'importante è non starle vicini!!!

Carlo ha detto...

Coccina, il carnevale di Mamoiada deve essere proprio bello!!

giuly63 ha detto...

non ci credo non mi ha pubblicato il post..................

gloria, magnifico post, bello bello

avevo scritto un monologo, che pizza, vi raccontavo di mio marito su fb, sta discutendo su sanremo è diffendendo marco, dicono che finalmente ha vinto un vero cantante, gli ultimi 2 anni le vittorie sono state comprate ecc, marco nei concerti non fa più di 300 persone ecc, lui risponde, prima andate ai concerti poi giudicate ahahahahahah
ho creato un mostro ahahahahah

vi lascio baci baci

CLAIRE ha detto...

Carlo...ma guarda te!!...possibile che una a caso sia sempre io??

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...vedi...mi provochi e io mollo....


Giuly...hai creato un mostro veramente eccezionale!!!...grande Fabry!!!

rita.p ha detto...

Ciao a tutti!!!!!

GLORIA gran belpost, grazie.

GIULY, Fabrizio non ti ha detto che in quella discussione ci sono entrata anche io? Cesss unu casinu ahahhahahahahah. Dopo un pò mi sono accorta che aveva scritto anche lui.....mitico Fabriiii.

CLAIRUCCIA bacioneeeee, perdona mio martirio.....esti unu casinu.

Buona serata!!!!!

Angela ha detto...

Gloria come al solito ti meriti un clap,clap,clap di cuore,hai scritto tutto ciò che noi fan di MARCO CARTA abbiamo nel cuore,grazie a te e grazie anche ad Aria per le foto!
MARCHì,nui tinimm a cap tost e non ci arrenderemo maiiiiiiii!
Smack a Glò,Fio,Mesy,Mica,Claire,Cocci,Giuly,Carlo,Ritù e tutte!

Angela ha detto...

Giuly tuo marito è un grande....non poteva essere diversamente con una moglie come te!
Ps stasera ho fatto gli spaghetti aglio,olio,peperoncino e bottarga.....buonissimiiiiiii,meglio così che con le vongole,si assapora di più l'essenza,mmmmmmmm!

Angela ha detto...

Cocci,dopo con calma vado a vedere il tuo link!

millelune ha detto...

BUONASSERAAAAAA....Lo so ho un pò latitato ultimamente, ma non sono propriamente in forma...vabbè, questo a parte...mi manca questo blog/casetta un rifugio di tranquillità, serenità e anche molti sorrisi....
ad esempio stasera quando ho letto il post di Gloria...bravissima!Ci voleva proprio un tiramisù...ahahaha, periodo di nostalgie questo, vedere come è stata accolta Emma a differenza di Marco a Sanremo , lui su quel palco tutto solo, impaurito ma leone allo stesso tempo...disprezzato perchè proveniente da un talent, portatore di televoto tanto bistrattato(quest'anno apprezzato e abilmente ricercato da un anche da un nobile del canto,peraltro bravissimo! come Vecchioni...)Ho visto un video di Emma che viene intervistata ad Amici...( raccontava che Vessicchio l'ha coccolata e protetta durante tutto il festival, Perris le dice che ha pianto davanti al televisore...per il piacere o dis...piacere????e che è stata il suo orgoglio...)eppure è arrivavata 2°(tiè, tiè...il leoncino l'ha conquistato da solo e febbricitante quel fenomeno di coraggio che è il nostro Marco...ahahah!)

Ok..adesso basta amarezze...come state tutte???Giuly...e bravo Fabrizio che si è lanciato nell'arduo mestiere di difendere Marco ovunque serva...lui santi in paradiso non ne ha, ma ha dei fans che lo amano veramente e intensamente, partiamo lancia in resta e guai ai diffamatori....ahahaha, sport che conosco bene anch'io!
Mica...allora si riprende a votare su TRL o è 'na roba nuova?
un abbracio a tutti e buona cena♥
Fio♥, Mesy♥Claire♥,Cocci♥, Carlo♥, Rita♥

millelune ha detto...

E' arrivato il mio lenzuolone, eh?Ihihih....

titty60 ha detto...

Buona sera a tutte/i

Gloria,bravissima,il tuo post è eccezzionale e vero.....grazie
Ancora a criticare la vittoria di Marco?? Ma bastaaaa.....possibile che certa gente non abbia niente altro da fare..che sò,andare a funghi,farsi tre quartini di affari loro,fare l'amore...boh!!!! Andate moltiplicatevi e non state a scassare i maroni...scusate ma non si possono più sentire queste cose,
Giuly,Fabri ha fatto benissimo,grandeeeee
Bè mò vado a cercare la regina nella sua città vediamo che fà di bello,
buon proseguimento a tutti

millelune ha detto...

Ciao Angela♥...ciao Titty♥!

aria ha detto...

Glo... il tuo post e' pressoche' perfetto.. le mie foto c'entrano poco...

per Marco e' l'augurio piu'grande.. e sono assolutamente d'accordo con te..


in teoria sarebbe utile per chiunque e per me in particolare.. ma ahime' in questo momento devo fare uno sforzo immenso per vedere quell'arcobaleno nella mia vita..


parlo ovviamente solo per me... per gli altri e' assolutamente veritiero..

complimenti a Fabri per la difesa a Marco.. Ho passato tutta la settimana del festival a fare lo stesso con alcune persone con le quali mi sono confrontata...

e ora il secondo posto di Emma fomenta ancora di piu'...

ormai pero' non cambia nulla..


sogni incartatissimi a tutti

gloria65 ha detto...

Grazie a tutti/e
Non è eccezionale come dite, ma sicuramente esprime quello che tutti noi pensiamo. Siamo persone con opinioni diverse su tante cose (e menomale), ma la nostra stima per Marco ci accomuna senza distinzioni.

MILLE proprio vero, Marco non ha santi in paradiso .... ma li ha in terra. Come altro definirci se non sante noi che con tutto ciò che abbiamo da fare riusciamo a trovare il tempo per star dietro al nostro Sole ? Hahahahah Marco siamo le tue sante !!!!

TITTY ma secondo te sti acidoni, spara sentenze, lo possono trovare un essere con cui fare l'amore ? Naaaaaa. Però un passatempo che li realizzi ci potrebbe essere: scaccolarsi, mangiarsi le unghie dei piedi, sniffare lavanda ......

FABRIZIO, RITAP sono certa che dalle vostre falangi sono uscite parole al vetriolo. Vi quoto a prescindere. Braviiiiii

COCCI se ti chiamano a fare le vetrine in altri negozi devi essere veramente brava. Siamo orgogliosissime di te, la nostra "cartona faschion"

MICA oggi non sono riuscita a votare ma domani mi ci metto d'impegno, anche se sti infami di TRL potevano fare come gli scorsi anni: votazioni sul web e solo l'ultimo giorno con sms. Furbi loro hanno deciso di fare dindini.

Buona notte a tutti

fio ha detto...

BUONA NOTTE

CLAIRE ha detto...

Buongiornoooo!!!

oggi mi sa che dobbiamo votare!!!


LE SFIDE DI OGGI SU MTV

Marco Mengoni Codice: 27 VS MARCO CARTA Codice: 26 Categoria: "Best Talent Show Artist"

il n° per televotare è 4784780 scrivendo il codice 26....Sono consentiti fino a un massimo di 5 voti, si può votare dalle dalle ore 9.00 alle 21.00

ajòòòò popolo di carta...votare!!!

scappo...buona giornata a tutti..baci baci!!

Angela ha detto...

Buongiornoooooooooo!Ok Claire!Vado anche io,smackkkkk a tutte/i!

lady.ni ha detto...

.................MA..... MI AVETE ESCLUSA?????? COME SI FA A POSTARE???? VADO PER TENTATIVI.....!!!!!!

GLOOOOOOOOOOOO
....................MI PIACE ASSAI QUELLO CHE HAI SCRITTO, COME L'HAI SCRITTO E COME LO "PENSI"..... TALE E QUALE A NOI!!!!!

BACI BACI A TUTTI.... tenete sempre un posticino libero per me... anche nel vostro cuore.

lady.ni ha detto...

uaaaaaaaaaaaaaaa
ce l'o fatta!!! blogghino mi ha riconosciuta!!!


..... sgambo via... suonano!!!!!!

lady.ni ha detto...

oh signuuurrrrrr
l'o con l'acca= l'ho... non ho dimenticato l'italiano....

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i

Cleire grazie del suggerimento,sempre di corsa eh!!
Lady,maiiii non potremmo mai escluderti,come stai? Il blog in questo periodo lo fà un pò con tutte non ci riconosce e ci richiede i dati...
buona giornata a tutti

giuly63 ha detto...

salveeeeeeeee

ledyyyyyyyyyy ben tornata, il blog è strano ultimamente, bacio

ho votato, fatto bene? xxxxxxxxx


bacioni a tutti tutti

cocci 76 ha detto...

ciao ragazzi
qui piove
che pizza... ma tarderà ancora tanto la primavera???
non se ne puo' più!!!
posso fare i complimenti al nostro FABRY???
siiiiiiiiiiiii
e grande, sparsi ovunque nel web...i dipendenti della carta difendono a spada tratta il loro beniamino!!!
mi fa sorridere sapere che alla fine in ogni posto in cui qualcosa di negativo viene affibiato a Marco... li, sto tranquilla, qualcuna/o di noi ha già scritto in sua difesa!!
mi sono pero' scocciata...
come al solito... quando non va bene la vittoria di Marco associano il tutto ad un'errore di televoto...
e quest'anno???
scommetto che il televoto senza ombra di dubbio è giusto!!
che pizza!! sono ormai diventati scontati e monotoni...
non mi viene nemmeno voglia di replicare!! tanto di capello per Vecchioni, ma mi infastidisce il fatto che Marco deve essere sempre tirato in ballo...
al posto di agevolare un giovane talentuoso, che come puo', da solo, cerca di rappresentare la musica italiana con una voce fantastica... gli si da contro!!
uffffffffffff
e menomale che esistono i seguaci di Carta!!
teniamo duro tutti insieme!!

gloria65 ha detto...

CLAIRE se hai dato i voti durante la giornata sono per la classifica finale, quindi utilissimi, ma se si vuole votare per la sfida del giorno (anche questi poi verranno sommati a quelli finali) bisogna votare nell'ora in cui è in sfida Marco.
Il mio problema, stando fuori casa tutto il giorno, è come sapere quando è in sfida Marco :(
Comunque oggi, contro l'uomo con il gatto attaccato ai m...ni MARCO CARTA HA STRAVINTO
Ieri invece Emma ha perso contro Nataly

LADY BENTORNATA, purtroppo il blog non riconosce moltissime di noi (la regina non ha questo problema, chissa perche?) quindi ogni volta devi riscriverti. Il tuo posticino nel blog e nel nostro ♥ è tenuto sempre ben al caldo, pronto per accoglierti, non ne dubitare mai

Buona serata

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
OHHHH FINALMENTE...OGGI IL BLOG MI SI E' RIBELLATO...NON MI FACEVA ENTRARE...MA NON FINISCE QUI...PERSINO FB SI BLOCCAVA...E DI CONSEGUENZA CITYVILLE...INSOMMA SE NON MI VOLETE DITTELO PURE...INTANTO IO NON ME NE VADO!

fio ha detto...

LADYYYYY CIAO CARISSIMAAAAA

nuzy ha detto...

Buonasera,

Glory,come sempre parole d'oro,dette dal proffondo del'anima...
Grazie a te,e a coloro che riescano di trovare l'inspirazione e un po di tempo per fare un posticcino per il nostro blogetto!

Fabri,sei grande,in quei commenti sei stato tutti noi!

Amici,tutto quello che sta succedendo nei paesi arabi,mi sta sconvolgendo.Vi parla uno che ha vissuto la revoluzione sulla propria pelle...
Come succede adesso,anche in paesi del est Europa,con l'efetto domino,si passava a democrazia,ma nel mio e stato il piu sangue versato ,come in Libia adesso.

Sarebbe troppo di raccontare,scrivo solo qualque frasi per farvi un'ideea.
Il 22 dec 1989 avevo 27 anni,con bambino di un anno in braccia avvolto in un pled,mi avevo rifuggiato delle sparatorie in una cantina di sotto terra.Una notte di paura ,angoscia e terrore,che mi ha sembrato 20 ani, a un freddo sotto zero,finche mi ha trovato mio marito la mattina.
Dopo qualque giorni di sterminazione della popolazione,il 25 , giorno di Natale,Ceausescu e stato catturato,giudicato di un tribunale militare,condannato a morte per genocido,ed esecutato in stesso giorno,tutto in fetta,non era altra soluzione per fermare le morti inocenti.La esecuzione e stata transmessa in diretta in tv senza nessun filtro.
Il 26,sul aeroporto Otopeni sono state mese una mareea di bare,15oo,di cui 1100 solo giovani tra 16 e 25 anni,solo in Bucarest

Dopo questa esperienza sciocante ho avuto anni di fila dei incubi,sognavo che sto correndo su un prato con mio bambino in braccia,e arrivava dal serreno un sparo che mi metteva a terra.Mentre stavo murendo , mio figlio piangeva...e nessuno lo sentiva.

dopo 22 ani ,le ferite sono chiuse,ma le cicatrici sono troppo profonde pe poter dimenticare..

Voglio portare un omaggio a quei giovani rumeni morti innocenti,solo perche che hanno avuto il coraggio di uscire sulle strade,a petto nudo davanti alle arme,in nome della democrazia e la liberta'

Voglio esprimere la mia solidarieta per le famiglie che adesso stano perdendo i loro cari ,per la stessa causa...

Vi abbraccio tutti!

titty60 ha detto...

Nuzy mi dispiace tanto,sicuramente ciò che stà succedendo nei paesi arabi ti ha riportato alla mente la tua brutta esperienza,mi unisco a te e alla preghiera per tutta quella povera gente innocente sterminata per colpa dei dittatori. Auguriamoci che possano al più presto ritrovare la Pace.

nuzy ha detto...

Grazie TittY,
sto guardando sto bugiardo di Gadafi,che dice alla popolazione,che non sono i suoi uomini che sparano,sono dei teroristi dal estero.Cosi diceva anche Ceausescu,sembra che i ditattori hanno avuto dutti una madre.

mica ha detto...

Ciao a tutti

Nuzy è davvero brutto quello che hai passato e che sta succedendo adesso in Libia.
Io quando sento queste cose davvero non riesco a capire la mente di certe persone.
Ti mando un abbraccio.

nuzy ha detto...

E vero Mica.
Alcuni ditattori sono stati piu aperti alla mente e hanno accetato la democrazia.In Polonia e stata la cosi detta la "revoluzione di velluto",senza nessun morto.
Ma gli altri,guarda che facciano...

aria ha detto...

ciao a tutti...

Nuzy ho avuto i brividi mentre ti leggevo.. e' terribile quello che hai passato... noi non possiamo minimamente immaginare... quando mi viene da immaginare quello che hanno passato quelle anime innocenti durante il nazismo, sto male... non capisco come si possa far cosi' male ad un fratello in nome del potere..


ti mando un abbraccio... e pensa solo a cose belle.. via gli incubi del passato anche se immagino che la storia che stiamo vivendo attualmente ti riporti indietro con la memoria a quei momenti dolorosi.. un po' tutto questo mi fa paura per il futuro anche qui in italia..


ho letto Marco su face...


MARCO CARTAbuonasera a tutti!! avete visto la nomination ai trl awards?
daje... ci faremo sentire popolo! ma come state??5 ore fa



ma pare che i fans di mengoni non fossero contenti della nomination... e' la categoria che non gli garba.. e' nata una specie di diatriba... tanto per cambiare..



io ho votato ma non ho ricevuto notifica...spero non siano andati a vuoto..


lady da due giorni blogger fa fare un percorso lungo anche a me per entrare... secondo me sta entrando in letargo pure lui.. peggio di me..


io sono troppo stanca sia fisicamente che psicologicamente eppure non mi posso fermare..


vi mando un abbraccio forte...vado a cenare..


baci

fio ha detto...

NUZY...CARISSIMA AMICA...MI PIANGE IL CUORE A LEGGERE DELLE TUE ORRIBILI ESPERIENZE...CERCA DI NON PENSARCI PIU'...ORA SEI QUI CON NOI AL SICURO.
LA COSA PIU' IMPORTANTE ORA E' CHE TUO FIGLIO STIA BENE,FINISCA I SUOI STUDI E TROVI UN BEL LAVORO...
OK?
TI ABBRACCIO...

rita.p ha detto...

Buonasera Cartonia!!!!!!

NUZY.....ti abbraccio fortissimo, hai vissuto dei momenti terribili..mi dispiace tanto.
Anche io mi unisco alle preghiere per tutte quelle persone che stanno vivendo lo stesso dramma.

Prima di andare voglio condividere questo pensiero con tutti voi:

“Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni” (Romano Battaglia).

Buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!

gloria65 ha detto...

Ahahahah
La Ultrasuoni si lamenta perchè, nonostante i Modà siano fra i primi in classifica vendite, non vengono passati su Radio2. Ma questi hanno proprio la faccia come il c..o !!!! Hanno fatto la stessa cosa e ora si lamentano perchè il tutto gli ritorna indietro ?
A parte che il danno che hanno fatto loro non è minimamente paragonabile a quello di Radio2 perchè per una radio che non passa i Moda ce ne sono 3 (quelle che hanno fondato ultrasuoni guardacaso) che ci frantumano le b...e con sti Modà

NUZY dovremmo tutti (soprattutto chi è al potere) studiare un po' di più più la storia, forse eviteremmo la ripetizione di tanti errori. Anche se non posso cancellare ciò che è stato, ti abbraccio forte forte

FIO anche tu problemi con l'accesso ? Mr. blogger ha davvero superato ogni limite. Bannalo dal regno !!!!!!

nuzy ha detto...

Quella pagina di brutta storia e chiusa,rimasta nel buio del passato,almeno per mio paese,spero che finira quanto presto anche per gli altri paesi.

grazie per la solidarieta,sempre le vostre parole sono un reale aiuto quando sono un po tormentata.

Rita,bella e molto vera,quella riflessione...

Mille baci!

nuzy ha detto...

penso che vado a dormire,magari una volta sia presto,la mattina sempre mi sveglio gia stanca.

Glory,Titty,Mica,Aria,Fio e Rita,vi abbraccio tutte e vi dico buona notte!

Ai cartonccini che non ci sono ,li mando un bacio al volo.

Angela ha detto...

Mamma mia Nuzy,che esperienza terribile,un abbraccio a te, spero con tutto il cuore che prima o poi queste cose non succedano più.........ma temo che purtroppo sia solo un sogno,prego affinchè ciò avvenga.
Notte a tutte/i

fio ha detto...

BUONA NOTTE

rita.p ha detto...

NOTTE A NUZY, ANGELA, FIO E A TUTTA CARTONIA.

giuly63 ha detto...

mi sono venuti i brividi nuzy,
penso che chi non lo prova sulla pelle non possa capire, io per fortuna non l'ho provato spero che sia sempre così, ma posso darti un forte abbraccio, il tuo bacio lo preso al volo.

io ho votato e mi è arrivato il mess di conferma

notte cartonia

aria ha detto...

MARCO CARTA
hey squadra! che si fa?? siamo carichi per il 20 aprile??


ciao a tutti... blogger inizia ad innervosirmi.. mi manda in una pagina di creazione nuovo blog... che stress...


ecco il messaggio che Marco ha messo 6 ore fa in face... e' sempre nottambulo il paper..

buona giornata a tutti

lady.ni ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii
mi sono imposta di trovare almeno 5 minuti in pausa pranzo (pausa... che non so perchè si chiami così visto che è proprio il momento in cui si lavora di più!) per entrare, immergermi e farmi avvolgere dal calduccio della "casetta".

ARI, tesoro ti leggo sempre un po' stanca e, per sdrammatizzare, ricorda che .... dopo aprile viene maggio, peccato sia ancora febbraio!
A proposito di aprile che succede il 20 APRILE????? SCRIVETELO BELLO GROSSO ...... aggiornatemi più tardi cerco di venire a sbirciare.

Un bacio a GLORY,MESY, MICA, CLAIRE, CARLO RITA, GIULY, TITTY, MILLE, NUZY, ANGELA,... a tutti quelli che non sono passati di qui... e che, come me, indaffarati ma presenti, sempre, col pensiero.

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TWO BACI....... MI MANCHI!!!!!!

FIO regina di casa Carta e .... di Cityville??????.... poi mi spieghi, VI', COCCI, ARIA e ... NORLY!!!!!! UN SUPERABBRACCIO
CIAOOOOOOOOOOOOOO
KISS KISS

lady.ni ha detto...

UUUUAAAAHHAHHAHAHAH
SONO RIUSCITA A POSTARE SUBITO!!!!!!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
LADYYYY...REGINA D'EGITTO
AHAHAHAH...
MA NON DITELO IN GIRO,DI QUESTI TEMPI E' MEGLIO CHE GLI EGIZIANI NON LO SAPPIANO...VI DEVO CONFESSARE CHE' LA VERA NIPOTE DI MUBARAK...SONO IOOOOO...
ORA MI RIFUGIO A CITYVILLE...CIAOOOO

cocci 76 ha detto...

ciaooo a tutti!!!
ho letto anche io Nuzy è veramente triste a volte il percorso della vita!!
NUzy mi dispiace... ora capisco perchè sei così forte dopo tutto cio' che hai dovuto passare!!
non oso nemmeno immaginare come ti sia sentita tu e come si sentano ora tutte quelle povere persone coinvolte nella rivolta in libia!!
spero solo si risolva tutto per il meglio!!
saluto a LADY grazie per l'abbraccio, bellissimo rileggerti... mamma ti saluta, chiede spesso di te!! e in generale chiede spesso di tutti e di Marco!! vi salutaa la mia mamma cartona!! quando le ho raccontato di tutto quello che stanno scrivendo su marco e sanremo, mi ha detto --> e bè?? tu non scrivi nulla?? le ho risposto: tranquilla mamma ci pensa Fabry uhahahahahah!!!
cesss mitttticoooo!!
GLOOO grazie per il complimento!! non credo di essere bravissima a fare vetrine, me la cavo e la cosa più importante è che mi piace da impazzire!!penso che la mia titolare l'abbia capito!! uhahahahah!!
ora vado di pennichella
un bacioooooooooooo

annavita ha detto...

hola a tutti,

'sti dati del menga che vuole sempre il blogger,che stress! aridateceeeeeee il vecchio format!

gracias gloria per il bel post,nonchè ad aria per le azzeccate istantanee♥

un abbraccio stritolante a nuzy♥ nonchè alla mia amazzone ladyyyyyyyy♥non lavorare troppo.adrianaaaaaaaaaaaa anche a te♥

gracias aria,

per il mex di marco.buona fortuna sia per i prossimi appuntamenti che per trl.
ariè,riguardati e stai serena,un abbraccio ossigeno♥
ciao fio,buon divertimento,buona pennichella a coccinella e un caro saluto a tutti i cartonesi.basus

aria ha detto...

Lady il 20 aprile ci sono gli mtv music award e Marco e' candidato ... quindi niente di strano che lo vedremo pure in tv... non importa se non vincera' nulla cio' che conta e' che ci sia e si parli di lui, in qualsiasi modo avvenga..

serve per dimostrare che non e' morto per niente e che non e' finito nel dimenticatoio..


io si, sono stanca... sono sicuramente gli strascichi di un periodo difficile che non accenna a passare..


un abbraccio a te e alla mia amatissima Vic...

nuzy ha detto...

Buonasera,

Qua tira un ventoooo e fa un freddooooo,mamma mia,quanto e' lontana la primavera....

Coccinella,grazie!Mi piace pensare io sia forte,ho avuto una vita molto provata,e penso che mi son fatta"zoccolo" duro.
Ma avvolte succede che mi spavento pure... dalla mia ombra...
hauahauauaaua
Dalle un bacio da parte mia, alla super-cartona...tua mammina!

Ari ,grazie per il mess di Marco.
Vorrei tanto, che anche sul tuo cielo ,esca quanto presto l'arcobaleno...smuak...mia stellina!

Angeli,Giuly,ed Annavita,vi abbraccio anche io,grazie!

Ladini,un bacio cara!

Per tutti abbitanti dalla casetta,una sofifce carezza....

A presto..

nuzy ha detto...

Regiiii,penso che adesso non ti conviene di fare la regina del Egitto
con questi tormenti,meglio di star qui con noi al calduccio...vabbe' un pocchino anche in cityville...ma non troppo...poi facciamo revoluzione anche noi... di abdicare la monarchia
hauaauahhauau
un superbacione a te!

aria ha detto...

grazie Nuzyna del mio cuor...


baci a tutti i cartonesi...

fio ha detto...

NUZY SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO...RIMARRO A CARTONIA...E' PIU' SICURO...

Angela ha detto...

ah ecco,volevo dire io....notavo na certa somiglianza Fio...uahhahaha,ma manco per niente!
Ladyna anche io cerco sempre di ricavare un minutino per Cartonia,qui si sta davvero bene!Nuzy,Aria,Annavì,Cocci vi auguro la buona notte a voi e a tutte/i!Chi và a Firenze il 20 aprile?io no,ma voto e son sempre più convinta che MARCO CARTA c'è e ci sarà sempre!

Angela ha detto...

Prima di andare a nanna vi racconto la mia giornata:alle 8 mia figlia mi porta Giangi(gianluca)alle 9,30 inizia a dare segni di sonno,lo porto sul letto,dopo circa mezz'ora tra tirate di capelli(lui verso i miei)calci,dita negli occhi,finalmente soccombe...azzzzzzz ce l'ho fatta urlo fra me e me col pensiero,con passo felpato mi dirigo in cucina.....DLIN,DLON,DLON,DLIN(campanello di casa)e chi azz sarà?le mie amiche sanno che a quest'ora al limite è permesso un toc,toc lieve,spio e vedo rappresentanti....nel mentre LUI che con tanta cura(mi son fatta mal trattare,voglio il telefono cicerino,quello a difesa dei nonni)si sveglia....sussurro(per modo di dire)dietro alla porta chi siete?da dove venite?andate a hahare,voi volete cambiare la mia folletto(scopa elettrica)ma io vi cambio i connonati,ufffffffffffff

Angela ha detto...

Buongiornooooooo,tutte impegnate?

Angela ha detto...

MARCO CARTA cauu!!!! chi l'ha vinta la sfida di quest'oggi??
MARCO CARTA beh speriamo bene per domani allora!!!

fio ha detto...

CIAO AD ANGELA E TUTTI QUELLI CHE VERRANNO...
OGGI HO UNA RIUNIONE NEL POMERIGGIO
QUINDI VI SALUTO E VADO A PREPARARMI...PRIMA PERO' DEVO FARE UN SALTO A CITYVILLE...

fio ha detto...

CIAOOOOOO

Angela ha detto...

ciaoooooooooo,esco anche io,a stasera,mi raccomando... non scrivete troppo che dopo non ce la faccio a leggere tutto!

giuly63 ha detto...

salve

ok angela solo 2 righe, altrimenti ti stanchi ahahahahahah

buona riunione fio, torna presto che cityville aspetta te

io ho freddo, fuori c'è un bel sole, ma in casa ho freddo, però pensando che fra qualche mese arriva il caldo bestiale......pauraaaaaaa, meglio il freddo


ciao e tanti tanti baci

mica ha detto...

Ciao a tutti

Angela ahah mi sa che non tornano piu i follettari a casa tua , sempre al momento meno opportuno arrivano.

Fio buona riunione

Ciao giuly e a chi passerà

fio ha detto...

ECCOMI QUI...LA RIUNIONE E' ANDATA BENE...CREDO DI ESSERMI PERSINO ADDORMENTATA...AHAHAHAHAHAH...PERCHE' ERA UNA RIUNIONE INEQUIVOCABILMENTE MOLTO INTERESSANTE...AHAHAHGAHA

gloria65 ha detto...

bUONASERA
Oggi giornata pienissima visto che, oltre alla routine, era anche il compleanno di Miki. 14 anni che invidia !!!!!

FIO spero tu abbia pisolato bene, ma ti sei messa gli occhiali con gli occhi disegnati sulle lenti per ingannare tutti ?

Nella sfida di ieri su TRL Marco ha di nuovo stravinto, questa volta contro Pierlago. xxxxxx per il 20 Aprile

ANGELI' ahahahah scommetto che i folletti si sono dileguati. Benglistà, non si possono svegliare le creature, soprattutto se per farli addormentare si sono dovute subire le torture cinesi.

Vado a nanna, buona giornata a tutti per domani

Angela ha detto...

Arieccomi,ringrazio gli assenti,menomale,ci son pochi commenti da leggere.....!
Fio ti sei addormentata alla riunione?bene,almeno ti sei riposata!Giuly grazie per le poche righe,smack!Mica e Glo....quelli sicuramente non torneranno,speriamo facciano il passa parola!
Glo eh si,Marco con il televoto a pagamento(dove il taroccamento non può esistere)vince e stravince!
Notte Cartonia bella,sò stanchissima,vado a curiosare un po' qua e un po' la e poi volo a nanna!

mica ha detto...

Buona notte a tutti

Gloria auguri a Miky!

Angela ha detto...

Gloria auguri alla tua piccola!

cocci 76 ha detto...

ciaooooo cartamondo :-)
entro prima di chiudere gli occhietti a fare gli auguri alla nostra MITTTTTICAAAAA ADRIANA!!
buon compleanno alla fans più pazza in casetta!!
ti auguro ogni bene,
che sia per te una giornata all'insegna del sorriso, come il tuo solito, visto che il sorriso è un tuo compagno di viaggio!!sei una persona solare in grado di regalare sole a gli altri .. e questo è un grande pregio!ti voglio bene AUGURONI

a tutti quanti un forte abbraccio
sono KO e domani forse di nuovo a oristano
:-) ma, ci vado volentieri!!

un baciooooooooooo

cocci 76 ha detto...

auguri in ritardo a mikyyyy
BACIOOO buon compleanno!!

giuly63 ha detto...

AUGURONI A MIKI, 14? CHI SE LI RICORDA AHAHAHAHAH

AUGURIIIIIIIII ADRYYYYYYYYYYYYYY
buon compleanno,come dice coccina nostra, sei l'allegria in persona, fai venire il buon'umore, ti auguro una giornata solare, smack

notte cartonia baci baci

gloria65 ha detto...

Stanotte in fb
MARCO CARTA come va popolo?? grazie, in questo momento vi sento molto vicini! stiamo vincendo tutte le sfide.. non sapete quanto sono felice.. :-)))))

Inoltre, circa a mezzanotte, è entrato in BIG per ringraziare


ADRIANA AUGURI STELLA !!!!!!!!
Oggi ti chiamo, cosiderati stritolata di abbracci

Ciao ciao

aria ha detto...

buongiorno a tutti....


buon compleanno Adriiiiiiiiiiiiii... mitica cartona allegra e simpatica....un immenso bacio con l'augurio di una splendida giornata...


e buon compleanno a Miky anche se in ritardo..


sto correndo con le scadenze delle comunicazioni iva... non ho voglia, mi sto scocciando pure di questo lavoro noiosissimo..


ciao

manu d carta ha detto...

CIAO CARTONIA E CARTONESI BELLI...
e buongiorno a marchi'....le polemiche non lo devono sfiorare. non hanno di meglio da fare, si vede...

BUON COMPLEANNO CARTONA D.O.C. ADRIANAAAAAAAAAAAAA!!!!
tanti tanti auguri di cuore.

GLORIA
ciao tesoro..bellissimo post....Quanto hai ragione sull'ottimismo!!!! e' che a volte la stanchezza pesa....

Ieri mi ha telefonato Ila, ma mannaggia, non ho potuto rispondere...ero ad un corso a scuola.....:0(((( spero vada tutto bene!!!

NUZY
Davvero agghiacciante, da brivido. non sono in grado di capire le persone...troppo spesso. un abbraccio a te.

ARI
Resisti tesorino....

A TUTTI UN ABBRACCIO...GRANDE.
per fortuna è venerdi'...ancora due ore oggi pomeriggio nella Terra di nessuno ( una delle mie classi...) e poi basta fino a lunedi'.
quest'anno sono fusa...e non è colpa del matrimonio!!!!!!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
AUGURI ADRIANA BUONISSIMO COMPLEANNOOOOO...A U G U R I ....
MANUDC...SEI FUSA...SI! LO SEI...MA CI PIACI COSI'...
ORA VI LASCIO PERCHE' DEVO ANDARE DALL'ESTETISTA ALLE 14.30... PRIMA PERO' DEVO VEDERE COSA SUCCEDE A CITYVILLE...CIAOO A PIU' TARDI!

fio ha detto...

CIAOOOOO IO VADOOOOO...

cocci 76 ha detto...

di corsa??
come sempre!!
entro a darvi un saluto... sto per partire per oristano...
missione vetrine benetton centro commerciale!! che bello... in più fuori c'è il sole... sono proprio di buon'umore...
il compleanno di adry non poteva cadere in altra giornata :-)
solare come lei!!

ancora uguri ciccina!!
goditi tutti gli abbracci e i sorrisi che oggi ti regaleranno!! un forte abbraccio virtuale!!

a voi tutti un bacio ci leggiamo più tardi :-)

mesy ha detto...

buon compleanno alla persona simpatica e gentile... ADRIANAAAAAAA tantissimi di questi giorni... un bacio

anche se in ritardo buon compleanno a MIKI... cara tantissimi di questi giorni... un bacio

NUZY un abbraccio forte... che periodo... per fortuna che passato... spero non capita mai a nessuno...pur tropo ho dei dubbi...

grazie per i messaggi di marcolino

buona giornata a tutti

titty60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/i

Adry,spero tanto ti stia divertendo e passando una splendida giornata,ti auguro tutto il bene del mondo...smackkkk
Tanto auguri anche a Miky,scusa per il ritardo.
Buon proseguimento a tutti

mica ha detto...

Adriana tanti tanti auguri sei una bellissima persona baci

lalla58 ha detto...

Buonasera cartonia

Adrianaaaaaa tanti tanti cari auguri!
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!♥♥♥

Auguroni anche a Michi♥♥♥

Glorietta devo farti i complimenti per il post, veramente carino e veritiero, brava!!!!!!!

adrianaa ha detto...

grazie di cuore alle mie carissime amiche di carta.....
grazie tania del pensiero si sono la più matta....ma ho vinto qualcosa......ahahahhaha
voi ormai mi conoscete io non sono brava con le parole....allora le dico con una frase di marco....in questo angolo di piccolo mondo si può capire......
ma la tua vita è li che ti aspetta che batte anche quando ti sembra imperfetta vedrai è come un treno da prendere in fretta ma puoi apri il tuo cuore e avrai sempre indietro tutto quello che dai......auguri a miky si tania ho un anno in più quindi 15......seeeeeeeee magariiiiii
grazie mie cartone un abbraccio
titty è stato bellissimo una giornata di relax ma son tornata nel casino......

adrianaa ha detto...

bellissimo lo ha pubblicato pensavo che andava perso.....be è la mia giornata baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Angela ha detto...

Naseraaaaaaaa,auguri Adrianaaaaaaa!
Smack a:Glo,Aria,Manu,Fio,Cocci,Mica,Lalla,Mesy,Titty e tutte/i!

aria ha detto...

ciaoooo....sto qua...


Manu..resisto.. o almeno ci provo..

Adriiii a volte non servono le parole.. si percepisce tutto.... anche solo con un semplice punto o virgola...



Manu...Ila sta bene, ci siamo sentite ieri... anche lei e' super impegnata ma ci pensa sempre... soprattutto in questo periodo sanremese...dove sono venuti su tutti i bei ricordi del periodo bellissimo trascorso insieme..


quei ricordi mi hanno riempito il cuore di gioia... potranno distruggermi , massacrarmi... ma cio' che ho vissuto nessuno potra' mai distruggerlo... i ricordi sono miei... e sono inviolabili..


un abbraccio e una serena notte a tutti..


oggi lavoravo e ho messo il cuore muove... amo quest'album ma mi porta anche dei ricordi dell'estate infelice che ho vissuto... oggi ho pero' voluto esorcizzare quei ricordi... ce l'ho fatta... Marco mi ha fatto una piacevole compagnia.. grazie mio piccolo grande campione... questo tuo lavoro e' davvero meraviglioso...stupido chi non ne ha voluto godere..

bacibacibaci

sediciaprile ha detto...

BUONGIORNO!Anche se manco all'appello.. consideratemi sempre presente! Gloria, ok eccezionale post, e' bene ribadire e riconfermare quelli che sono, credo, i nostri convincimenti su Marco, che e' speciale come cantante e come persona, mi sento di affermare che il mio e vostro supporto non lo perdera' mai.Che piacere leggere di Fabrizio, Giuly ! Evvai!
Dobbiamo scalare montagne di falsi giudizi? Cercheremo sempre di rimboccarci le maniche ed indossare scarponi ben chiodati da poterci riuscire , la vita e' cosi'.
Ora... Signorine , e Signorini (!?!) vi posso offrire il solito buon caffe'?
Buon weekend

sediciaprile ha detto...

Sempre grande Nuzy, ciao!!

fio ha detto...

BUON GIORNO E BUON SABATO A TUTTI..
OGGI VI STUPIRO' CON EFFETTI SPECIALI...PERCHE' VADO A...(suspence)...A...(ancora suspence)...A...B A L L A R E ... COLPO DI SCENA!

hydro ha detto...

Buongiorno meraviglioso mondo incartato !!!!
Stasera Marco sarà ad Acireale ed io che l'ho raggiunto a Km di distanza da casa , oggi che è più vicino non potrò esserci !
Avrei davvero voluto andare per ricaricare le pile , esaurite ormai da un pò .....
ma alcune volte bisogna inchinarsi al destino e aspettare che passi !
Vuol dire che sarà ancora più speciale il prossimo concerto in saremo dinuovo tutti insieme :-)))
vi abbraccio forte augurandovi tutto il meglio ...
sempre nel ♥

giuly63 ha detto...

seraaaaaaaaaa

su un po' di allegria, fuori la tristezza che fa male al cuore

vi auguro un fine settimana splendente, bacioni oni a tutti

mica ha detto...

Ciao a tutti

Fio vai a ballare??Mi raccomando non fare strage di cuori.

Hydro spero presto di rivivere un bel concerto tutti insieme baci


Ciao giuly e Sedici

lalla58 ha detto...

La regina va a ballare?
e chi ci manda energia?
la consuma tutta lei, ahiahiahi però........potremmo depredare la sua città che ne dite? hihihihihi

aria ha detto...

ciao buon sabato...


buona allegria a chi ce l'ha... e buon ritorno di allegria per chi l'ha persa...


la regina va a ballare??

ma non e' che devi partecipare a ballando con le stelle ?? cessss la queen presenta al posto della Carlucci.. ma vieniiii



io vado ad un compleanno invece...

ohi ohi.. ho rifatto la base e le ciocche e ho prurito al cuoio capelluto.. gratto gratto e vi saluto...


baci e buon fine settimana

aria ha detto...

mo ne approfitto

aria ha detto...

e faccio 100

fio ha detto...

ARIAAAA...COMPLIMENTI...HAI FREGATO RITAP...
SCUSATE MA IO MI STO ALLENANDO A BALLARE...NON VOGLIO SFIGURARE DAVANTI ALLE PIU' GIOVANI...ORA PERO' INIZIO A PREPARARMI...DO' INIZIO AL RESTAURO...CIAOOOO

nuzy ha detto...

Buonasera!

Adriana,bellissima persona,auguroni per il tuo compleano! scusa il ritardo...

Auguri anche a Miky...smuack piccola sella!

Manu,Mesy e Sedici,grazie a voi per solidarieta',un abbraccio con affetto.

Aria,spero tanto che ti stai divertendo a quella festa di compleanno,magari ti distrai un pocchino.

Regiiii,oi che bellooo,penso che adesso gia stai ballando...
Ma dici,quello di ventre com'e' andato?

Adesso un po di pettegulezzo...
Emma ha detto che nemeno il Sanremo non la tirata su' dopo la perdita di Stefano...

Cmq,si e' sparsa la voce che il cuore di Stefano e' iniziato a battere per....Giulia(waau)

Avete visto Loredana Errore con Loredana Berte'?Bellissima canzone...ma che pazze...a posto del microfono avevano una spazzola di capelli,quelaltra un telecomando
hauahauaaau

I "Tezenis"stano organizando sul web un concorso canoro,40 ragazzi di amici da tutte le edizioni,con una canzone inedita.Qualle arrivera prima 20.ooo di scariche,vincera'.
Non hanno detto nessun nome,solo che participerano anche alcuni vincitori di amici,e che la procentuale piu grande di quelli che sono stati scelti sono dai amici 7.
Non lo so se sara pure Marco,mi piacerebbe di si,cosi abbiamo l'ccazione di mostrare una volta per sempre che lui e' stato il migliore da tutti tempi...

Buna notte a tutti!

nuzy ha detto...

evabbe',io penso che sarrano dei ragazzi di amici,pure vincitori, che non hanno fatto nessun disco.
Marco ormai e' cantate consacrato...
Ma chi sa'...

ari buona notte!

fio ha detto...

LA FESTA E' ANDATA BENISSIMO...MI SONO DIVERTITA TANTISSIMOOOO...QUINDI CON GRANDE SODDISFAZIONE ME NE VADO A LETTO E VI AUGURO BUONA NOTTE

sediciaprile ha detto...

BUONGIORNO!
OGGI IL SOLE SPACCA!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
OGGI QUI NIENTE SOLE...NUVOLOSO...
CHE TRISTEZZA...PENSO CHE ME NE RITORNERO' A LETTO...
BUONA DOMENICA

mica ha detto...

Buona domenica


Fio allora ti sei scatenata ieri sera????

mica ha detto...

Foto di MArco ieri sera ad Acireale dalla Big

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=44159164#lastpost

cocci 76 ha detto...

a tutti buongiorno

qui nel medio campidano vento freddo...

il sole va e viene... forse più VA!!!

cess ho appena letto FIO'
ma sei fuori??? alla tua età?? andare a ballare lasciando i tuoi 2 regni incustoditi???
cityville e casacarta
sei una regina sconsiderata!!
uhahahahahahha
racconta un po come è andata???

nuzy
si ho sentito anche io Platy ieri parlare di questa opportunità per 40 partecipanti di amici...
dubito che Marco vi partecipi ma non mi stupirebbe le presenza di Alessandra.... oltre ad essere sempre in mezzo nella radio, è sempre in mezzo ovunque!!
non fatemi essere cattiva!!
poi, vi ricordate???
Platy non moriva di simpatia per Marco... quindi nelle selezioni avrè preferito che ne so la Bonanno o Antonino... in ogni caso sono curiosa e seguiro' questa cosa!!

ora vado di pennichella... nonostante mi sia svegliata con tranquillità alle 12 e 30
;-)
stanca la bambina!! :-)

baciooooooooooooo

PS
oggi battesimo della super cartina MELISSA e sono felicissima di annunciare la nascita di Letizia un'altra bimba specialissima figlia di una mia grande amica... ha pesato la bellezza di 3,400 kg

fio ha detto...

SI...INSOMMA IERI E' STATA UNA SERATA FANTASTICA...MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO...SONO STATYA UN PO' SFIGATA...IMMAGINATE CHE SONO STATA L'UNICA A NON VINCERE UN C...O ALLA LOTTERIA... CI DOVEVA ESSERE UN REGALO PER TUTTI...PECCATO CHE AVESSERO SBAGLIATO E COMPRATO UN REGALO IN MENO...IL REGALO MANCANTE CORRISPONDEVA ESATTAMENTE AL MIO NUMERO 0968...AHAHAHAHAHAH
SI SONO SCUSATI IN MILLE MODI,
VOLEVANO RINUNCIARE AL PROPRIO REGALO PER DARLO A ME...MA IO PER FARLI SENTIRE DI MERDA ANCORA DI PIU' LI HO RIFIUTATI TUTTI...
AHAHAHAHAH...AHAHAHAHAHAH...
INSOMMA C'E SEMPRE UNA RAGIONE PER TUTTO...ED IO SONO GIUNTA ALLA CONCLUSIONE CHE NON HO VINTO ALLA LOTTERIA PERCHE'...(siete seduti?)
...SONO FORTUNATA IN AMOREEEE...
AHAHAHAHAH...
AHHHH HO BALLATO PERSINO LA LAP DANCE...SI,AVETE LETTO BENE...C'ERA UN PALO...ED ALLORA IO MI SONO LANCIATA IN UNA FRENATA LAP DANCE,COME UNA VERA SIGNORA!
AHAHAHAHAH
SI...MI SONO DIVERTITA...SPERO MI INVITERANNO AD ALTRE FESTE...

mica ha detto...

Fio pure la lap dance ahahah

Comunque vedi ti sai distinguere sempre non hai vinto un regalo ma praticamente te li potevi prendere tutti da vera regina.

gloria65 ha detto...

LILLY hai dovuto saltare Acireale (visto il tempo menomale) MA TI PUOI RIFARE PRESTISSIMO

Fonte www.santacroceweb.com

Domenica 27 Febbraio 2011 09:04
La serata della vigilia di San Giuseppe quest’anno sarà allietata da un giovane e importante cantautore: si tratta di Marco carta. L’artista sardo è uno dei
numerosi talenti usciti dal talent-show “Amici”, la fortunata trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. E’passato ormai qualche anno da quando Marco Carta vinse l’edizione della trasmissione nel 2008. L’anno successivo partecipò per la prima volta al festival di Sanremo con la canzone “La Forza Mia”, vincendo aldilà di ogni possibile pronostico. Come si può ben vedere un curriculum di tutto rispetto: un cantante capace di catalizzare su di sé giovani e adulti per il suo modo di cantare e per il repertorio. La serata, cosi come avviene ormai da qualche anno è offerta interamente dal comune di S.Croce , per una spesa che si aggira intorno ai 20mila euro.
Salvo Dimartino

Buongiorno a tutti

gloria65 ha detto...

FIO la lap dance ?
VOGLIO LE FOTO !!!!
Domani vado a compreare un po' di giornali di gossip sono sicura di trovarti

COCCI a Marco pare piacciano le "belle addormentate" su su sottoponi la candidatura alle zie
Dai un bacio a Melissa da parte di tutte noi e un benvenuto a Letizia

MICA glielo diciamo che sole splendente abbiamo oggi a Milano ?
Ahahahah un grigio che più grigio non si può. Ma domenica prossima .... sarà tutta un' altra storia :p

rita.p ha detto...

Buonasera Cartonia!!!!!!!

FIOOOOO ceeee non ci posso credere....non puoi non avere documentato un evento così importante, la Regina che balla la lap dance non può passare inosservata. Spero che ti abbiano paparazzata e che presto riueciremo a vederti allare in tutto il tuo splendore.

Marco si sta sbizzarendo su fb e a mio parere ha preso una decisione giusta e saggia riguardo alla gestione del suo profilo, vi posto tutto.

MARCO CARTA ciao a tutti da oggi, per motivi "pratici" non lascerò più la bacheca aperta ma potete commentare su ciò che scriverò.
sarà molto più facile per me leggere tutti i vostri commenti! vedrete che sarà molto più pratico per tutti.
potrete sempre linkare e scrivere ciò che volete con l'unica differenza che come dicevo sarà p...iù facile per me leggervi! vi abbraccio forte!
marco.
52 minuti fa


MARCO CARTA sono felicissimo. vedrete che con questo metodo andrà molto meglio.... tra poco ci sarà una sorpresa sul mio canale youtube!....
venti minutini per caricare...
31 minuti fa


MARCO CARTA ‎5 MINUTI..
25 minuti fa

MARCO CARTA DA NON PERDERE
11 minuti fa

http://www.youtube.com/watch?v=44CNB2vRgGE&feature=player_embedded

ed ecco il link del video che ha messo Marco......è troppo carino!!!

Buon proseguimento di serata e buon inizio settimana.

mica ha detto...

Video Acireale

http://www.youtube.com/watch?v=9q6FAkDOUf0

fio ha detto...

MI DISPIACE DELUDERVI...MA NON ESISTONO FOTO CHE COMPROVANO L'AVVENUTA LAP DANCE...PER FORTUNAAA...

mica ha detto...

Fio sei sicura .... adesso contatto Corona ahhaha

Qua altri video di Marco ad Acireale

http://www.youtube.com/user/fracartino

aria ha detto...

ahaaaaaaaaaaaamecojoni... mi mancava solo belenza ad amici..stigazzi.. meglio la queen..ahahhaha

mo questa battoncella si struscia in mezzo a quei bonazzi... loro se sono etero sono contenti... ma io un po rosico..ahahhah


grande fiorellino che mi hai ballato la lap... ma non mi starai finendo come la maionchi??

ihhhi il perizone di belen.. e' uguale al tuo???


allora basta dire minchiate..

io credo che Marco partecipera' a sto concorso di amici e noi come al solito faremo la nostra parte... poi spiegatemi cosa dobbiamo fare..

non ho capito granche' la storia del profilo pubblico ma mi fido di ritap.. se e' cosa buona e giusta per lei lo e' anche per me..



auguri per Melissetta nel giorno del suo battesimo e buona vita a Letizia... piccola... hai un nome speciale... significa gioia.. e non per niente era il nome di mia mamma...


Nuzy.. ammmmore dolce.. si un po' mi sono distratta...grazie stella...

aria ha detto...

garrison: non era un ruolo per nessuno delle due... riferendosi ai ballerini vito e denny......ebbene si.. l'8 marzo e' la festa della donna.. ma amici e'gia' terminato noooo??

ihihihih

oooooooo garrison... l'italiano per te nonostante 30 anni nello stivale rimane sempre un opinione..

aria ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=44CNB2vRgGE


che bonissima,,.. guardate athena e marco su you tube che salutano i fans...meravigliaaaaaaaaaaaaaaa

mica ha detto...

Buona notte!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?