Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 7 ottobre 2010

UN GIORNO PERFETTO... PER ARIA

In occasione del tuo compleanno ARIA, abbiamo deciso di regalarti qualcosa di originale.
vogliamo invitarti a vivere il tuo "giorno PERFETTO"!!! come fare???
Basta seguire le nostre istruzioni:



---> 1
sveglia programmata il giorno prima con suoneria :DENTRO AD OGNI BRIVIDO

( Con Marco che ti sveglia cantandoti "BUONGIORNO MIA SIGNORINA" la giornata non puo' che iniziare bene!!)








---> 2
colazione di carta... moooolto leggera







---> 3
recandoti al lavoro, in macchina, non puoi non ascoltare DENTRO QUESTA MUSICA









---> 4
al lavoro, in ufficio sei già circondata da talmente tanta "carta" che aggiungerne altra sembrerebbe inopportuno ma... ci permettiamo di darti almeno un consiglio, mettiti questa foto affianco allo schermo del pc, ti renderà il lavoro meno faticoso!!







--->5
pausa pranzo: menù ideale per un GIORNO PERFETTO:

- un bel piatto di "GNOCCHETTO/I SARDO"
- Spigola al CARToccio
- come frutta Marco consiglia......




..BANANE e MANDARINI...

- dessert... bhè è scontato... uno qualsiasi dei gelati CART d'or



--->6
... un buon caffè in casetta :






--->7
la sera, sia tu al lavoro o in giro in macchina non deve mancare il nuovo cd di Marco A MANNNNETTA!!










--->8
al rientro a casa ci vuole un pò di PC:
- saluto agli amici di carta






- ... e a Marco magari rivedendo la sua ultima ospitata...











... e se ora , a giornata conclusa,
potrai veramente affermare di aver vissuto UN GIORNO PERFETTO...
bhè il nostro intento è riuscito!! e volendo riviverlo dovrai solamente ascoltare:








.... e seguire le istruzioni dall'inizio!!!



SPERIAMO VIVAMENTE DI AVERTI FATTO SORRIDERE CON QUESTO POST, UN PO' STRAMPALATO, MA FATTO E DEDICATO A TE CON TUTTO IL CUORE!!




PER IL TUO COMPLEANNO,
IL NOSTRO REGALO PER TE VOLEVA ESSERE UN SORRISO
CHE TI TENESSE COMPAGNIA E TI DESSE CORAGGIO NEI MOMENTI DI PAURA, VOLEVAMO SEMPLICEMENTE REGALARTI UN PO DI SOLE CHE TI ILLUMINASSE LA VIA E TI SCALDASSE IL CUORE..



AUGURI CON AFFETTO IL BLOG OVER 30

Arietta, oggi è il tuo compleanno e vorrei provare a regalarti.. un SORRISO..Ci provo almeno..facendoti rivivere con poche foto, alcune delle nostre avventure Cartiane, dove eri tanto felice e spensierata.Due in particolare, il concerto a Brescia, dove ci siamo incontrate per la prima volta e Sanremo.Due occasioni speciali di conoscersi e stare insieme. Abbiamo condiviso con le altre nostre amiche momenti davvero incredibili.. prima fra tutti la vittoria di Marco a Sanremo.. Ti ricordi? Quante emozioni, e la gioia di essere tutte li per lui.

Come sorridi in queste foto!! Ed è un sorriso che colpisce al cuore.Spero prestissimo di rivederti così, amica mia..
Ti voglio un mondo di bene
LELLA

















102 commenti:

cocci 76 ha detto...

AUGURIIII Arietta
ti auguro un mondo di felicità che inizi da oggi in poi...
te la meriti tutta!!

ti abbraccio forte ti voglio bene
BUON COMPLEANNOOOOOOOO

fio ha detto...

ARIA VOGLIO DIRTI:
AUGURIIIII...BUON COMPLEANNOOOO...
VOGLIO ANCHE DETTARTI LE REGOLE DEL GIORNO:APRIRE MOLTI REGALI,MANGIARE COSE BUONISSIMI E DIVERTIRSI COME NON MAI...
TI BACIO E TI ABBRACCIO...

giuly63 ha detto...

wauuuuuuuuuuuuuuuuu che bel post dedicato alla nostra arietta, ti auguro un mondo di bene, spero che oggi sia un giorno sereno, ti auguro che il tuo visino torni presto a sorridere, ti voglio bene, un bacione grande


notte cartonia

Sole ha detto...

Bellissimo post!!!
AUGURI ARIA !!!!
Questo è il tuo giorno, vivilo con tranquillità. Tempi duri ce ne saranno sempre ma tu sei forte, lo so!!!
Un abbraccio
Livia

lalla58 ha detto...

A volte ci vuole una vita per voler bene a una persona, a volte ci vuole un attimo e per me è stato così quando ti ho conosciuta, apprezzata, stimata....è facile provare affetto per te, tantissimi auguri Rosy

http://www.youtube.com/watch?v=mfnha1G1jac

aria ha detto...

Ciao amici cari...

doveva essere un post che mi tirasse fuori un sorriso..

invece tanto per cambiare piango come una fontana..

Grazie , grazie e ancora grazie a tutti. E' davvero un compleanno duro da affrontare.
Pero' il vostro affetto mi riempie il cuore.
Per ora non riesco a dire nulla se non mandarvi un abbraccio e ringraziarvi per questo bel gesto d'affetto.. Grazie a chi ha organizzato il mio giorno perfetto e grazie Lella... faro' di tutto perche' quel sorriso torni a fare da contorno alla mia faccina smunta di questo periodo.

E nell'occasione voglio mandare un abbraccio immenso a Mery. Tesoro mio sii forte.

Grazie ancora per esserci sempre e comunque a tutti voi.

Provo ad andare a dormire...
Buonanotte a tutti

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

cla73 ha detto...

Come non mancare a questo importantissimo momento!!

Il post è degno della ricorrenza particolare la ns Arietta si merita anzi stramerita questo post!

Mi immagino il tuo cuoricino nell'affrontare questo compleanno,ma come ti ho già scritto su face spero che la vita ti regali la serenità,la felicità e la forza giusta che ti strameriti!

sei speciale,un forte forte abbraccio!!!

ora vi saluto veramente, sonno sonno sonno!!!!!

svannis ha detto...

Auguri di buon compleanno Aria
Ti auguriamo di superare al più
presto tutte le amarezze che ti hanno perseguito.
Auguroni anche da Alessia

lella ha detto...

ARIETTA auguriiiiii!!!!
Hai visto,tutte con l'idea del sorriso.....ahahaah neanche ci fossimo messe d'accordo...E' che tutti vorremmo vederti tornare a sorridere....Ma hai visto quanto sei bella quando sorridi? Ora quella torta gigantesca in home te la devi mangiare proprio tutta eh!!! Vogliamo o no recuperare un pò di chiletti? Ritornerai presto come in quelle foto....ne sono sicura. Sei una delle persone più forti che io conosca....attingi a quella forza, anche se ora è un pò provata....Noi ti aiuteremo inondandoti di affettooooooo.......
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Buona notte Cartonia e.....un ringraziamento speciale alla mia cara COCCINELLA....

Norlina ha detto...

Ari, è da un'ora che cerco di trovare le parole migliori per esprimere tutto l'affetto e la stima che provo per te...ma è inutile, non riesco. Ti ringrazio solo per la bellissima persona che sei e per la fiducia che ogni volta mi dai offrendmi il tuo cuore. Io voglio regalarti il mio. Ti auguro tutto il meglio dalla vita, perchè te lo meriti, davvero.
♥♥♥Ti voglio bene♥♥♥
Buon compleanno, e che questa sia solo la prima di tante meravigliose giornate

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i

Aria,un abbraccio e l'augurio di passare una giornata serena, senza troppi pensieri,felice compleanno.
Complimenti per il post.

titty60 ha detto...

Un abbraccio a Mery e un pensiero per Sara Scazzi,che il signore l'accolga tra le sue braccia.

Angela ha detto...

Buon compleanno Aria

hydro ha detto...

Buongiorno Cartonia

oggi in questo giorno speciale non potevo mancare !!!

Auguri Aria ♥♥♥

BUON COMPLEANNO ^_^

Ti abbraccio fortissimo

e ringrazio Marco di avermi dato l'opportunità di conoscerti!

Baci

aria ha detto...

Buongiorno....

Continuo a ringraziarvi per l'affetto che mi dimostrate.
Se il buongiorno si vede dal mattino, oggi e' proprio iniziato come non doveva. Pero' per fortuna ci siete voi che mi distogliete dai cattivi pensieri.

In ufficio due clienti mi hanno caricato d'ansia da appena arrivata per dei documenti urgenti che alla fine erano gia' in loro possesso... grrrrrr
Telefonate a raffica per un ora buona.

Ora sto cercando di rispondere ai numerosissimi sms che mi arrivano.

Molti esordiscono scrivendomi che e' un compleanno sicuramente triste e ahime' hanno ragione. Non solo per la mia situazione , ma purtroppo anche perche' ho ricevuto la notizia che il Signore ha chiamato a se la mamma di una delle mie piu' care amiche che e' anche mia vicina di casa. E ora sento di doverle dare il mio sostegno e un pochino della mia forza.
Purtroppo il giorno del mio compleanno sara' tristemente ricordato da loro ( Giuly ♥♥♥) e da me, ma se la fede ci sostiene dobbiamo sempre pensare che si tratta comunque di nascite. E quelle sono nascite a vita nuova, in un mondo dove non c'e' piu' la sofferenza e il dolore e dove un giorno ci rincontreremo.


Io spero che il mio compleanno sia invece un giorno di rinascita anche per me, perche' possa ritrovare quella serenita' che davvero desidero e che voi mi augurate tanto.


E se rinascita dev'essere brindo a voi che siete i miei splendidi compagni di avventura....

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Vi voglio bene

Cocci
Fio
Giuly
Sole
Lalla
Cla
Svannis
Lella
Norli
Angela
Hydro

fio ha detto...

ARIAAAA...NON TI SI PUO' SENTIRE COSI' TRISTE OGGI IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO...
MI E' VENUTA UN'IDEA MANDO PANAI A PRENDERTI E VIENI A SS A TRASCORRERE QUESTA GIORNATA....OHHHHHH NON E' DETTO CHE ARRIVI SUBITO...MAGARI ARRIVERAI PER IL TUO PROSSIMO COMPLEANNO...
IL NOSTRO REGALO PER TE E' IL SORRISO...STAMPATELO IN FACCIA A AFFRONTA LA GIORNATA E SE QUALCUNO TI CHIEDE:" MA COS'HAI DA SORRIDERE?" TU RISPONDI CHE E' UN REGALO ED I REGALI NON SI RIFIUTANO!
BACIIIIIIII...

lalla58 ha detto...

Giusto fio, ehm........anche io ne approfitto e copio il tuo regalo,il sorriso è la migliore delle medicine................ ancora auguri belliscedda!

Giogio ha detto...

AUGURIIII ARIETTA......DI CUORE.....SEI UNA PERSONA SPLENDIDA, UN'AMICA , UNA SORELLA TI AUGURO UN MONDO DI GIOIA E FELICITA'.....FELICISSIMO COMPLEANNO (pur particolare)....SEI SEMPRE NEL MIO CUORE...ANCHE SE NON CI SI VEDE MOLTO E NON CI SI SENTE SPESSO SEI SEMPRE NEL MIO CUORE.....TI VOGLIO BENEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Giogio ha detto...

Il mio primo commento (da mamma :))) ho voluto dedicare alla nostra Rosy....mi dispiace da morire sentirla cosi triste....ma so benissimo cosa prova....ci sono passata anche io....Ariiiii la serenita' che cerchi arrivera'.....vedrai....devi solo essere come sei....solare....generosa...spiritosa ed il resto si aggiustera'...sei molto fortunata ad avere una splendida famiglia e sono sicura che con Paolo a fianco si riesce a superare davvero tutto! Ti mando un enorme abbraccio...che profuma di latte :)))...quello artificiale pero'...ahahhah eh si...aime....beh dopo vi racconto la mia avventura del parto....da dimenticare...

fio ha detto...

MARCO CARTA buongiorno a tutti.. scusate la mia assenza, ora sto decisamente meglio...
mi spiace tanto per il concerto, non avrei mai voluto che accadesse! :-(
ma ora sono pronto a ripartire alla grande..
voi che mi raccontate di bello??
scusate se vi ho fatto stare in ansia!

fio ha detto...

CIAOOOOO GIOGIOOOOO....SEI STATA BRAVISSIMA...EDO E' UN CAPOLAVORO!

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia


Non potevo non entrare a fare gli auguri a
ARIA
/Il tempo passa e vola via con la gioia e l'allegria,
il tempo passa e vola in fretta come un lampo o una saetta ma,
nonostante tutto quello che hai passato in questo periodo .....................spero che nei nei tuoi occhi brilla la voglia di sognare e andare avanti!
Auguri di buon compleanno/.

Complimenti per il post-
Buon caffè a tutti

Giogio ha detto...

Rieccomi...scusate ma mi sono portata avanti e mi sono vista la puntata di Marco ad Amici e il nuovo video di Niente piu di me...che dire....sara' che gli ormoni fanno il loro dovere e io la lacrima facile ma io AMO quel ragazzo....il video mi ha fatto piangere di brutto.....la canzone mi piace tantissimo......ad Amici in versione " we are the world , we are the people" lui e' stato uno dei migliori...devo dire che tolti Emma e Pierdavide in versione "mexican" sono stati bravi davvero tutti....MARCO sarai sempre il mio cantante preferito....gia' che Michael Jackson non c'e piu dire ...l'unico cantante preferito.....negli ultimi tempi non potevo seguirlo piu' di tanto e mi sono persa tante cose....come sta andando????


Grazie di cuore a tutti voi per gli auguri e complimenti per Edo...lui e' un amore pure...un topo che vuole sempre stare in braccio alla mamma e papa'.....ha gli occhietti furbi e molto svegli....che dire...siamo innamorati di lui....ma il partooooooooooooooo oddio non lo auguro a nessuno.....ora ve lo racconto....

mesy ha detto...

buon pomeriggio a cartoons

AUGURI ARIETTA...ti auguro tanta serenità...in questo momento non trovo le parole... l'unica cosa che ti voglio bene...

cartoons mi siete mancati tutti...ho passato giorni molto belli e commuoventi con la mia nonnina...peccato che il tempo sia poco...

GIOGIO tanti auguri...sono felice che sia andato tutto bene... un bacio a picolino

sono felice che marcolino che stia meglio... mi manca tantissimo

un bacio a tutti

mesy ha detto...

complimenti per il post

CartinaJurmanina4Blu! ha detto...

Aria tantissmi auguri!..che tutti i giorni siano così felici!

Avviso a tutti quelli del blog: la cosa che dovevo fare oggi, cioè la mia prima guida, è andata bene, anzi benissimo!

giuly63 ha detto...

giogio bellissima mammina, tu e fabio avete fatto un capolavoro, complimenti, sono sicura che anche se hai sofferto per il parto, dopo aver visto il bimbo è solo un riccordo......un bacione

mesy ben tornata smack

giuly63 ha detto...

cartina hai visto, tutto è andato bene ne ero certa.....ciao

Giogio ha detto...

la mattina del trenta Settembre mi sveglio con una fitta alle ovaie fortissima e penso "oddio ci siamo"....vado in bagno e vedo che ci siamo davvero (tralascio i particolari :)))...chiamo Fabio e gli dico di tornare a casa perche' ho rotto le acque (non il solito pluf ma un po' alla volta)....lui si precipita...prende il treno al volo e strappa i pantaloni sul sedere....non si accorge delle dimensioni dello strappo vede le facce perplesse delle persone che lo guardano e capisce che la situazione e' grave...vabbe'...mi faccio la doccia , prendo le ultime cose e andiamo in ospedale (Mangiagalli...uno dei migliori d;Italia.......meno male va)....arriviamo al pronto soccorso e mi dicono che il sacco non si e' rotto perche' il test che fanno loro e' negativo...che mi sono immaginata tutto e che devo tornare a casa non appena finiscono di fare il tracciato (sentire il battito del bambino)....mi sento una cretina e accetto il verdetto....il tracciato termina con una bella fontata di acque che si rompono in diretta.....vengo anche sgridata per avere allagato il pavimento (ma non ero venuta dicendo di avere perso le acque???) boh.....cmq...vengo ricoverata alle 16 (sono molto veloci ).....e mi dicono di stare li tranquilla che il travaglio partira' non prima del mattino seguente....mi dicono di mandare Fabio a casa per essere pronto il giorno dopo...non ero molto d'accordo ma alle 10 di sera gli dico davvero di tornare a case in quanto le contrazioni erano sopportabili e sporadiche.....ovviamente appena rimasta da sola sento che le contrazioni diventano sempre piu dolorose e frequenti....resisto per un paio d'ore e chiamo l'ostetrica per essere visitata...ma insomma...a che punto SONO???? mi visitano ( che doloreeeeeeeee) e mi dicono che sono dilatata di 1 cm.....resisto per altre 2 ore e mi rinconfermato che la dilatazione non e' cambiata...a quel punto chiamo Fabio e gli dico di tornare...e che cavolo ...devo soffrire da sola....il figlio lo abbiamo fatto insieme....lui arriva in mezz'ora e iniziamo a soffrire insieme....sono abbastanta esausta e come se non bastasse alle 6 del mattino seguente mi dicono che la dilatazione e' quasi di 2 cm....COSAAAA????? e quando arriviamo a 10 cm??? a Novembre????.....

Giogio ha detto...

esigo l'epidurale e mi accontentano....da li iniziano le ore di grande relax....dopo due dosi di epidurale mi confermano che la dilatazione e' sempre di 2 cm (e sono gia' le 13 del primo ottobre)......a quel punto penso di passare i prossimi anni in quella stanza e chiedo il cesareo....arriva il mio gine e mi dice di stare tranquilla che avrebbero provveduto....ma che bisognava aspettare in quanto le sale operatorie erano occupate....mi convincono, nel frattempo, di fare la terza dose di epidurale e accendere l'ossitocina palla per vedere se si sblocca qcosa....io, come una cretina dico di si (pensando che tanto aspettare per aspettare almeno ci provo)...ma quando maiiiiiiiiiiiiii......la terza dose di epidurale non funziona al 100% e io sento le contrazioni potentissime, insopportabili....volevo morire ma in qualche modo sopravivo per altre due ore....ognitanto viene qualche dottore per "visitarmi" procurandomi dolori ancora piu' insopportabili....ad un certo punto entra un;ostetrica e mi dice COME devo affrontare le contrazioni....la mando a quel paese con tanta di quella delicatezza che povero Fabio si mette a scusarsi per i 20 min successivi....urlo che se non mi fanno il cesareo subito gli avrei denunciati subito...mi accontentano....oddio l'errore imperdonabile...mi preparano e mi portano in sala parto...mi fanno un'altra epidurale e mi dicono che sentiro toccare, spingere ma senza provare nessun dolore......sti caxxiiiiiiiiiiiii....appena mi tagliano mi accorgo che sento TUTTO...e quando mi tagliano l'utero caccio un urlo disumano e con le ultime gocce di lucidita' gli dico di sentire tutto e di addormentare.....loro si accorgono che c'era qcosa che non andava e mi addormentano subito....da li in poi ....buio....al risveglio non capisco ne dove ero ne come era andata...cerco di chiedere di Edoardo ma mi rendo conto che lo dico nella mia mente ma che non riesco a pronunciare nulla....dai miei occhi piene di lacrime l'ostetrica capisce cosa volesse sapere e mi assicura che il bimbo sta bene....guardandomi si accorge che non le credo e corre a prendere Edo per rassicurarmi....ad un certo punto vedo entrare Fabio con Edo in braccio e non mi importa piu nulla di nulla....vabbe'''......ah un ultimo particolare....la notte dopo l'intervento non si accorgono che il catere della flebo esce dalla vena e tutto l'antidolorifico mi va sotto cute....a parte il braccio gonfio la mattina seguente ho dovuto sopportare tutti i dolori del post cesareo......e menomale che ero in Mangiagalli.....ma ora sono a casa...sto recuperando alla grande con quella meraviglia di Edo....

giuly63 ha detto...

grazie fio, per il mess di marco, finalmente notizie, ora sta bene e noi siamo contente

fio ha detto...

AHAHAHAHAH...GIOGIOOOO...STO MORENDO DALLE RISATE...A QUANDO IL SECONDO?

giuly63 ha detto...

az giogio, che bel travaglio hai avuto, va beh ora è tutto finito, la tua sofferenza ha avuto i suoi frutti e che frutto.....bacione

giuly63 ha detto...

giogio dove hai visto il video di niente più di me?

fio ha detto...

GIOGIO...SCUSA SE HO RISO...MA TU L'HAI RACCONTATO IN UN MODO...TROPPO DIVERTENTE...ANCHE SE CAPISCO CHE IL MOMENTO ERA DRAMMATICO...NON POSSO FARE A MENO DI RIDERE...COMUNQUE IL RISULTATO E' EDO...UN VERO SPLENDORE!!!

rita.p ha detto...

Buon pomeriggo Cartonia!!!!

ARIETTA buon compleanno, mi associo a chi ha scritto che quando sorridi sei bella e ti auguro di riavere prestissimo quel sorriso e la serenità che meriti. Un bacio grandissimo.

Sono felice che MARCOLINO stia meglio. Deve avere trascorso dei giorni sicuramente non belli, come non capirlo, purtroppo le coliche sono veramente dolorose.
Gli auguro di riprendersi del tutto in modo che possa ritornare alla grande, in bocca la lupo!!!!!!!

GIOGIOOOO, mamma mia, il tuo racconto mi ricorda vagamente qualcosa..........insomma quello che è successo a me 6 anni e mezzo fa quando è nata Chiaretta. L'unica differenza è che io non ho fatto l'epidurale, ho fatto un travaglio di 17 ore e mezzo e alla fine mi hanno fatto il cesareo, con anestesia spinale, ma devo essere sincera non ho sentito nulla.
Comunque, come è successo a te, sono stata ripagata dopo avere visto la mia bambina, anche lei grandicella: 3,680 Kg di peso e 52cm di lunghezza.
Un abbraccio mammaina e tante coccole a Edo ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

FIOOOOO il viaggio con Panai ti ha veramente traumatizzato, povera Regina :)

Baci sparsi a tutti.

rita.p ha detto...

Volevo puntualizzare una cosa circa il mio parto, ho scritto di non avere sentito nulla, mi riferivo durante il cesareo, perchè l'anestesia è stata veramente efficace.
Ma nelle precedenti 17 ore e mezzo ho sentito eccome, anche perchè mi bombardavano di flebo di ossitocina, tanto che nonostante avessi già raggiunto la dilatazione massima, hanno aspettato altre 5 ore per decidersi a farmi il cesareo.
Ma le sofferenze scompaiono dopo che si stringe tra le braccia quel miracolo a cui si è dato la vita.

Ok sono certa che senza questa mia precisazione non avreste potuto affrontare la serata e qualcuno sicuramente non avrebbe dormito, quindi visto che vi voglio tanto bene vi ho accontentato.
Va bene so che state pensando, vi vedo sapete mentre mi mandate a quel paese, allora vi saluto di conseguenza con un sonoro.......................
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
a tutti.
Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

fio ha detto...

RITAP...GRAZIE PER LA PRECISAZIONE...MA SONO ANCORA PERPLESSA E MI CHIEDEVO INFATTI CHE AVESSI FATTO NELL' INTERVALLO DI TEMPO(5 ORE)TRA LA DILATAZIONE MASSIMA ED IL CESAREO?
RISPONDIMI TI PREGO NON CREDO DI POTER AFFRONTARE LA SERATA SENZA QUESTA NOTIZIA IMPORTANTISSIMA...

Carlo ha detto...

Tantissimi auguri Arietta!!!
Sai cosa pensiamo di te, la famiglia Puddu tu adora!!!

Fio, 5 ore in mia compagnia.
Contenta?
Ora farai le battutine, vero?
Ma se ci provi ti distruggerò!!

CLAIRE ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia!!

Entro giusto un paio di minuti per augurare a Aria BUON COMPLEANNO!!!

Aria ti auguro che sia l'inizio di un periodo rosa moooolto lungo, dopo tanto grigio....goditi questo giorno alla spensierata...pensa solo alle torte e ai regali...uahahhaahah... un bacio!!

CLAIRE ha detto...

Bentornata Cartina!!!
e in bocca al lupo per le prossime guide :))


Bentornata Mesy!!! ci sei mancata!!


Giogio certo che la tua è stata una vera odissea...però avere quel fagottino profumoso tra le braccia è il premio alle tue fatiche...

ps. ma non avevi detto che il Mangiagalli è uno dei migliori d'Italia??...ti sgridano pure che allaghi il pavimento!!!...pensa il peggiore come sarà!!! uhahahhaha


baci a tutti!!!

CLAIRE ha detto...

Rita 5 ore in compagnia di Cpuddu durante il travaglio???...omiodiooooo!!! dev'essere stato più traumatico avere il Puddu vicino piutosto che il travaglio....

riciao!!!!

mica ha detto...

Tanti tanti auguri di cuore Aria se i una splendida persona!

Giogio che bello leggerti eancora complimenti per il bellismo Edoardo.

Marcosta meglio bene ma c'e gia il video??

Mesy ben tornata ci sei mancata,andata bene la vacanza???

baci tutti

fio ha detto...

RITAP...5 ORE IN COMPAGNIA DI CARLO?
QUANTO TEMPO SPRECATO!!!!

rita.p ha detto...

FIO ti ha già riposto Carlo, ora spero tu possa dormire tranquilla :))))))

CLAIRE ciaooooo, hai proprio ragione, è stato un travaglio nel travaglio.

MESYNA bentornataaaaa ♥♥, smackkk!!

Carlo ha detto...

Lo sapevo, per oggi vi lascio divertire.

Mesy, non ti avevo letta!!!
Ciao, bentornata!!!

Ancora auguri anche a Giogio!!

CartinaJurmanina4Blu! ha detto...

Crepi il lupo per le prossime 4 guide!..

Speriamo che vadano bene e che non mi metto sotto qualche macchina e soprattutto qualche pedone...oddioooooo!

Qualcuno lo metterei sotto volentierissimo, ma purtroppo non si può fare ed è per questo che devo abbandonare tutti i miei propositi!

Carlo ha detto...

Cartina Jurmanita, Claire e Fio le puoi mettere sotto!!!
Ti do un premio!!

CartinaJurmanina4Blu! ha detto...

Carlo

Non mi permetterei mai a mettere sotto nè Claire nè tanto meno Fio!

fio ha detto...

CARTINA...SMACK...
CARLO INCASSA E PORTA A CASA!

CartinaJurmanina4Blu! ha detto...

E poi carissimo Carlo, non sai mica che tipo di premio vorrei quindi non offrire finchè non conosci i gusti altrui!

fio ha detto...

AHAHAHAHAHAH...CARLO ATTENTO!!!

fio ha detto...

ORA ESCO...CIAO A TUTTI

aria ha detto...

Grazie grazie grazie... non solo per gli auguri ma anche per i sorrisi.. me ne avete strappati diversi e la giornata partita un po' cosi' pare voglia rimettersi a posto.

Giogio.. lo so non si ride delle sofferenze altrui ma credimi che come racconti tu anche i drammi nessuno puo'..

Amica mia sei una forza della natura,
hahahah.. Edoardo ha una supermamma

Fio... ho seguito il consiglio...e anche quello di tutti voi.

Adesso ho un sorriso stampato in viso che sembro una di quelle maschere del carnevale di viareggio...

tutta testa e niente corpo... ma in verita' io sono cosi'.. sono sempre stata macrocefala uahahah

grazie a tutti perche' siete stati il mio sole in questa giornata in penombra...

Bentornata alla mia Mesyna.

Giogio

Maria Aurora

Rita p

Mesy

Cla

Claire

Mica

Cartina

Carlo ha detto...

Cartina, una giornata con Marco!!
Secondo me le ripasseresti anche in retromarcia!!!

CartinaJurmanina4Blu! ha detto...

Carlo

In nome di Marco Carta ti assicuro che il premio è molto allettante, ma ti assicuro anche che non le metterei sotto per niente al mondo nè con la 1a, nè con la 5a e nemmeno in retromarcia!

lalla58 ha detto...

Cartina che ne dici di un bel(ta dannu) cartone per sotto la pedaliera? è un premio allettante?
Giogio appena edoardo inizierà a dormire bene dimenticherai tutti i dolori ripenserai mille volte alla visione di tuo marito col pargolino;
ancora congratulazioni a voi è bellissimo

opssssss sera a tutti

lalla58 ha detto...

anzi, un cartone farcito con funghi rossi con i puntini bianchi, sai....a lui piacciono tanto hihihi

CartinaJurmanina4Blu! ha detto...

Non mi faccio corrompere per niente al mondo!...

ahhahahaha!

CLAIRE ha detto...

Cartina tu si che sei un amica, hai difeso me e Fio a spada tratta...sei ...grandeeeeeeeeeeee!!

ora ti corrompo io...che ne dici di usare uno smeriglio per liberare Cpuddu dalla scatoletta di simmenthal che ha nell'avatar??
non preoccuparti se vai a fondo...tanto CP è di legno!!

CartinaJurmanina4Blu! ha detto...

sinceramente non ho ben capito l'avaria che ha Cp!

lalla58 ha detto...

cleiruccia♥♥♥

lalla58 ha detto...

ehhhhhhhhhh cartina.........storia lunga..... cp ultimamente si sta guastando, mah......

CLAIRE ha detto...

Lalluccia♥♥♥ smackkkkkk!!!


Cartina non preoccuparti se non hai capito l'avaria che ha Cp...ti confesso una cosa....lui avarie ne ha molte...non pensarci altrimenti ne esci pazza!...uahahahhaha

ciao Puddino...sto scheeeerzando!!..................ma anche no! :))

betta65 ha detto...

ARIA bilancina dal sorriso dolce come lo zucchero voglio farti tantissimi auguri: che da oggi ogni giorno a venire possa essere perfetto !!
Lo so che sono le 22,15 e che avrei dovuto pensarci prima, ma cinque minuti fa mi si è accesa una lampadina e mi son detta: ma oggi è il compleanno della mia bilancina preferita.
Auguri col cuore e con affetto perchè sei speciale, piena di vita, un'anima bella che sono felice di aver incontrato sulla mia strada.
Un bacio e un abbraccio stritolante da parte mia e di ginevra.

betta65 ha detto...

Un bacio grande a tutte voi cartone e complimenti per il post di oggi dedicato alla nostra Aria!.

Scrivo poco, vi penso molto e vi voglio un sacco di bene.
Smackkkkkkkkkkkkk

Carlo ha detto...

Guarda Cartina, la guasta è Claire.
Sai che all'esame per la patente ha detto al commissario che lei parcheggiava sempre all'ombra, perchè al sole la macchina si poteva guastare?

Sai che la macchina di Claire ha 6 marcie?
La prima, la seconda, la terza, la quarta e la retromarcia.
E la sesta marcia?
E' Claire!!!

Quando entra Lalla c'è anche la settima!!!

Carlo ha detto...

Per non parlare di Fio e del suo esame di guida.
Il commissario le chiese, "signorina, metta la seconda"
Sapete che rispose la nostra regina?
"Signor commissario, se metto la seconda mi stringe troppo il seno, io ho una quarta!!"

Carlo ha detto...

"Sig.ra, ora le faccio una domanda di teoria"
Claire: "Faccia pure, sono preparata"
"Allora, che tipo d'olio si usa nel motore?"
Claire: "Signor commissario, io uso solo l'olio extravergine d'oliva"

Carlo ha detto...

Commissario: "Signora Claire, lei vede una macchina che viene dalla sua destra e non le da la precedenza. Cosa fa?"

Claire: "Signor commissario, lo mando a cagare e gli faccio il ghigno!!"

Carlo ha detto...

"Ah, signor commissario, mi sono dimanticata. Abbasso anche il finestrino e gli urlo STRONZOOOOO!!!!!!"

fio ha detto...

CARLO VOGLIAMO RACCONTARE DELLA TUA LEZIONE DI GUIDA?
DOMANDA:
SE STAI ANDANDO A 100 KM ALL'ORA SULLA SUPERSTRADA...E AD UN TRATTO TI SI STACCA UNA RUOTA ,TU COSA FAI?
RISPOSTA DI CARLO:
OHHH NON C'E' PROBLEMA ...HO SEMPRE LA RUOTA DI SCORTA

...E QUESTA E' UNA,MA POTREI SCRIVERNE ALTRE...

Carlo ha detto...

Fio, non provocare.
Ricordo che quando andasti a comprarti a prima macchina, comprasti la due cavalli.
Non la Citroen due cavalli, parlo proprio del carrettino trainato da due cavalli, nel 1890!!!

fio ha detto...

CARLO TI SBAGLI ERANO 2 ASINI...

Carlo ha detto...

A proposito di cavalli.
A Claire dal concessionario le chiesero se le sarebbe piaciuta una Ford Fiesta da 16 cavalli.
Lei se ne usci urlando: "ma sa quanto cagano 16 cavalli? Non avete macchine a 16 gattini?"

Carlo ha detto...

Dal gommista:
"signora, che battistrada usa?"
Claire: "ma che cacchio dice, troia sarà sua moglie!!"

Carlo ha detto...

Sempre dal gommista
"Signora, che pressione hanno le sue gomme?"
Claire: "ma penso 120 di massima e 80 di minima"

lalla58 ha detto...

Carlettoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
indisciplinato, vuoi andare in castigo?

fio ha detto...

VOGLIAMO RACCONTARE INVECE QUANDO UNA VIGILESSA VOLEVA FARE LA MULTA A CARLO PER DIVIETO DI SOSTA?
VIGILESSA:
-SIGNORE DEVE DARMI 75 EURO
CARLO
-VA BENE SALI...

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
ci tenevo a rinnovare gli auguri
per Aria che bello oggi hai avuto il sorriso, ecco nei miei pensieri ti vedo sempre con quel sorriso che ti rende bellissima,tanti baci tesoro!!

Oddio Giogio ho letto tuttod'un fiato il tuo resoconto del parto spero che nell'ospedale dove dovrò partorire io siano un po' più competenti ho già avvisato l'ostretica che la vorrò tutta per me,povera la stresso di chiamate è molto molto gentile spero mi aiuti anche il giorno del parto!
La prossima settimana mi dovrò sottoporre a tutti gli esami per l'analgesia speriamo che non ci siano complicazioni e di poterla fare!un bacio a Edoardo!!!

Ritap fa sempre piacere ascoltare i racconti dalle persone che hanno provato questa esperienza dolorosa e nello stesso tempo bellissima ed emozionante,ora in me sta crescendo un po' di ansia però sono consapevole che ci sarà da soffrire,nonostante l'epidurale,però tutta la sofferenza verrà ricompensata dal gioiello più bello che esista un figlio!!!un bacio rita

Ho letto il commento di Marco povero si scusa per averci fatto stare in ansia,ma quanto l'adoro questo ragazzo!!!

Cavoli non ho ancora visto il video ma ora mi metto alla ricerca!!

Anche oggi missà che ci è scappato il lenzuolone,missà che ormai ci siete abituate vero?'

Mesy che bello rileggerti!!!

Cocci un bacio grande a te!!!

Sogni incartati a tutte!!!!

fio ha detto...

CARLO ENTRA IN UN NEGOZIO A COMPRARE UNA CAMICIA E LA COMMESSA GLI CHIEDE :" LA TAGLIA?"
CARLO RISPONDE:" NO,LA PORTO VIA INTERA"
...MA VI SEMBRA NORMALE?

fio ha detto...

OHHH ANCHE RITAP NON SCHERZA...
RITAP:
-MIA SUOCERA TIENE CHIARA SOLO IL SABATO...NON E' GIUSTO IO IL SUO LO TENGO TUTTI I GIORNI!!!!

rita.p ha detto...

CLAUDIETTA stai tranquilla, non stare in ansia, pensa che io sono andata proprio serenissima, senza ascoltare le mille cose che mi dicevano chi aveva già avuto figli prima di me e tu devi fare altrettanto.
Non devi farti condizionare dal racconto di chi ha già partorito, perchè ogni persona vive esperienze diverse, anche mamme che hanno avuro più figli, dicono che non è stata sempre la stessa cosa.
Pensa solamente che presto potrai stringere fra le braccia Melissa. Un bacio grandissimo anche a te

lalla58 ha detto...

Cla, stai tranquillissima!
non è detto che tu soffra, alla fine dirai:-già fatto??????
E quando vedrai melissa, ti si riempirà il cuore come è stato per giogio e per tutte noi, tranquillaaaaaaaa

mica ha detto...

Buona notte a tutti


Carlo e fio fate i bravi ahahahha

fio ha detto...

CARLO E'
...COME UN AUTO USATA:POCO COSTOSA SI...MA COMPLETAMENTE INAFFIDABILE

...COME LA VACANZA:...(questa e' troppo forte,te la risparmio)

giuly63 ha detto...

cla, sono d'accordo con rita, ogni una di noi è diversa, io ho partorito 2 bimbi con 2 travagli diversi, il primo è durato 2 ore ma la maggior parte del tempo dormivo, tanto che ho partorito e non me lo sono goduto, il secondo neanche un ora di travaglio ma continuo senza sosta, ma ero ben sveglia, me lo sono goduto tutto, senza punture di nessun genere, perciò tranquilla, andrà tutto bene, poi quando avrai tra le braccia melissa ti sarai dimenticata di tutto......baci baci

rita.p ha detto...

BUONANOTTE CARTONIA!!!!!!

GRAZIE ALLE AMICHE DEL BARGATTO PER LA COMPAGNIA E L'ALLEGRIA.

cla73 ha detto...

Grazie per i consigli mi rendono più serena,sto frequentando anche un corso pre-parto mi sta aiutando a colmare i miei dubbi,poi per ogni incertezza ora esiste internet,però non sto guardando filmati che rappresentano proprio il momento del parto per non impressionarmi, tutti mi dicono che averrà tutto naturalmente e non voglio partire prevenuta,
spero che non soffra la mia piccolina e che vada tutto per il meglio!
Grazie mille per i vs pensieri
Rita e Lalla un abbraccio forte!!

cla73 ha detto...

Grazie Giuly speriamo di assomigliarti!!!
un abbraccio

cocci 76 ha detto...

uhahahahahha ma siete fuori di testa???
con queste battutine mi sono fatta un sacco di grasse risate, quella di fio' con la commessa... poi... bhè, li mi sono rivista... con tutte le cose che mi dicono in negozio... Una di sta mattina:
cliente: salve! mi servirebbe un regalo per una bambina di 9 anni!!
Io le faccio vedere una gonnellina.. e lei...
NOO LA GONNELLINA "PLISSATA" GLIEL'HO REGALATA ANCHE L'ANNO SCORSO..
era una gonnellina PLISSETATA!!....

e quella successa alla mia collega???
le hanno chiesto un TOPPLES elegante.....
mha!!!

Va bè ...

rinnovo gli auguri ad arietta, ho aperto e chiudo la giornata augurandole il meglio... dopo tante difficoltà, e tanta salita la discesa è vicina ne sono certa!!!
un bacio!!

GIOGIO'
bellissimo il tuo racconto, e se riesci a raccontarlo con così tanto brio vuol dire, che questo angioletto è davvero riuscito a compensare tanta sofferenza!!!
complimenti è un bellissimo capolavoro e , si sà, tutti i più grandi capolavori richiedono impegno!!!

Ne è valsa la pena!! BRAVAAAAA!!!

MESYYY bentornata ciccina!! che bello rileggerti ci sei mancata un sacchissimooooo!! baciooooo


CLA
ora non preoccuparti!! ogni pupo e nascita è a se!! tranquilla cicci!! un baciooooo

ora mi sa che mi concedo un po di nanna!! buona notte!!!

fio ha detto...

CLA LEGGI SOLO CHE FESSERIE CHE HA SCRITTO CARLO E GLI ANEDOTTI CHE HO SCRITTO IO...DIVERTITI...UN BACIO!
COCCIIIIIII SI MENTRE LA SCRIVEVO PENSAVO A TE...AHAHAHAHAH...VENIAMO A SANLURI ANCHE STANOTTE...L'ALTRA SERA NON E' ANDATA MALE!
AMICHE SIETE PRONTE?
AVETE INDOSSATO I PIGIAMINI?
AVETE RICARICATO I TELEFONI?
ALLORA SI PARTE PER SANLURI...
AHAHAHAHAHAH

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

ariè ancora tantissimi auguri, smack

fio ha detto...

errata corrige: ANEDDOTI...scusate...piccolino l'errore!!!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Carlo ha detto...

Cla, sta tranquilla.
Io ho visto poco fa Travaglio da Santoro.
E' durato solo 10 minuti, e mi son messo pure asgranocchiare noccioline pralinate.
Sentito nulla!!!

Bacioni, era per farti sorridere!!!

Carlo ha detto...

Fio, tu a Sanluri non puoi entrare.
C'è il limite dei 60, e tu li superi ampiamente!!!

lalla58 ha detto...

Mesyna del muio cuor
scusami, mi sei sfuggita......
come va , tutto bene? ti sei rigenerata? che bello avere ancora la nonna,goditela per quanto puoi cara

lalla58 ha detto...

100

aria ha detto...

Fio, Carlo, Claire e ora pure Cartina...

Siete proprio dei monellacci...

pero' mi piace quando date a questa casetta un tocco di allegria. Ci vuole proprio.

Betta tesorissima..grazie di cuore sei davvero carinissima e anche io sono felice di averti conosciuto grazie a Marco. Devo dire che questo ragazzetto cosi' carino e straordinariamente bravo ha fatto si che allargassi il mio gia' nutrito numero di angeli in terra.


Cla, guarda se ti puo' rasserenare, la mia amica il giorno che ha partorito mio figlioccio era in giro con noi alla ricerca di una birreria per trascorrere una serata. Ha sentito la pancia tirare ed e' voluta tornare a casa, poi dopo un paio d'ore e' andata a farsi visitare in ospedale ed e' nato Michele senza nessun problema e con un travaglio brevissimo Pochi dolori e un bambinetto dolcissimo. E' soggettivo, non farti impressionare. Magari anche a te andra' liscia come l'olio.

La stessa amica oggi mi ha combinato uno scherzetto... piacevolissimo devo dire.
Di rientro da casa dei miei parenti , stanca e sfatta per la giornata pesante Paolo mi ha detto di dover passare a casa sua per ritirare qualcosa e perche' lo stesso figlioccio voleva farmi gli auguri.
Beh , a casa sua ho trovato gli amici piu' intimi e mia sorella con la sua famiglia che a sorpresa mi hanno fatto trovare un bel tiramisu' e una bottiglia di brachetto. In lacrime la mia amica abbracciandomi ha detto: spero non ne avrai a male,sappiamo che non hai lo spirito per festeggiare ma noi volevamo solo regalarti un gesto d'affetto e dirti che ti vogliamo bene.
Sono stati carinissimi.. soprattutto perche' come regalo mi hanno fatto un bel po' di trattamenti rigeneranti a mia scelta in un prestigioso centro benessere di Cagliari, il T hotel.
Hanno sicuramente capito che ne ho davvero bisogno.

E ora visto che la stanchezza si fa sentire e sognando di stare gia' in un lettino a fare dei bei massaggi rilassanti, vi saluto e vi auguro una serena notte.

Grazie ancora per tutto..

lalla58 ha detto...

ahhhhhhhhhhhh ce l'ho fatta!
ritap
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

lalla58 ha detto...

Rosy, mi ci porti? eheheh
sono contenta che almeno un pochino ti sia distratta

buonanotteeee

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?