Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 9 ottobre 2010

BUON COMPLEANNO ANNA

DESCRIZIONE ANNA 64:

- rompiscatole, ma.....con un cuore grande
- testarda, ma.....con un animo tanto sensibile
- disgraziata, perchè nata lo stesso giorno della
suddetta,ma....con gli occhi che ridono ancor
prima della bocca,come il nostro adorato MARCO...





Annina,tantissimi auguri dalle tue sempre fedeli tre moschettiere...

Ti vogliamo tanto bene

ANGELA,LELLA e MESY




BUON COMPLEANNO, CARA ANNA,
DA TUTTO IL BLOG OVER30

105 commenti:

rita.p ha detto...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANNA, TRASCORRI UNA SERENA E ALLEGRA GIORNATA CON TUTTI I TUOI CARI. UN ABBRACCIO!!!!

BUONANOTTE CARTONIA!!!!!!!!!!

lalla58 ha detto...

Buon compleanno cartona d'assalto
ti auguro tutto il bene che meriti
tanti tanti auguri♥♥♥

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOO!!!

Oggi niente colazione....OFFRE ANNA!!

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANNINA!!!

...peccato che questa data venga rovinata anche dal compleanno di quella befana con sgabello e chitarrina....
uffaaaaaa ma non potevi nascere l'8 o il 10....il tuo compleanno mi ricorda quell'infame e penso sempre di farle sempre lo stesso regalo..... tirarle il collo come una gallina... uahahhahahhahaha

di nuovo tantissimi auguriiiiiiii!!!


buon sabato a tutti!!

mesy ha detto...

buongiorno cartoons

buon compleanno ANNA...tantissimi di questi giorni...anche che sei nata lo steso giorno a quella la tu sei speciale...po essere l'orario diverso o qualcosa altro... per tua fortuna... AUGURIIIIIIII T V B

mesy ha detto...

CLAIRE ahahahahahah befana con suo sgabello e chitarra...

MICA il viaggio e andato tutto bene...grazie

grazie a tutti per i bentornata...

buon sabato a tutti

fio ha detto...

TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI ANNINA
E LA TORTA A MEEEEE

PERCHE' ANNA E' UNA BRAVA RAGAZZA
PERCHE' ANNA E' UNA BRAVA RAGAZZA
NESSUNO LO VUOL "ACCETTARRRRR"...
AHAHAHAHAHAH

AUGURIIII BUON COMPLEANNOOOO

hydro ha detto...

Buongiorno Cartonia ^_^

AUGURI ANNA ♥♥♥♥♥

spero di poterti riabbracciare presto!!!


Buon Finesettimana !!!

smack !!!

mica ha detto...

Buon compleanno Anna tanti tanti auguri.


Buon sabato a tutti

giuly63 ha detto...

buongiornoooooooooo
e che giorno, oggi si festeggia il compleanno di dis......ops di anna,
TANTISSIMI AUGURI ANNA, QUANTO MI PIACEREBBE CONOSCERTI, BUON COMPLEANNO ♥

alcune persone non scrivono da un po', qualcuna si è presa un periodo di riflessione, altre perchè non hanno tempo, spero che tutte stiate bene, paola(16) che fine hai fatto? tutto bene?........
un bacio a tutti

buon sabato baci baci

Norlina ha detto...

Tanti auguri Anna, buon compleanno :)

Mesy bentornata tesora♥
Sono contenta che hai potuto riabbracciare i tuoi cari e goderteli un pò. Un bacio tesoro♥

Buon sabato a tutti

Angela ha detto...

Tanti auguriiiiiiii ANNONAAAAAA(Annina non ti si addice più...te fatta vecchia)e buon sabato a tutti,smack!

simosimo ha detto...

TANTISSIMI AUGURI ANNA!!!

anche a me piacerebbe conoscerti...chissà un giorno!!

MILLE non mi fai compagnia a Ferrara? visto che è un sabato speravo avresti fatto un'altra Cartamattata!!! daiiiiii pensaci

buon sabato a tutti

rita.p ha detto...

Buon sabato Cartonia!!!!!

Vi lascio un articolo nel quale si parla di Marco in quanto apparirebbe, per un attimo, nell'ultimo video del Mengoni.
Della seria: cosa non si fa per fare in modo che più persone ascoltino e vedano un proprio prodotto!!!!!!!!!!!!!


"Mengoni Un giorno qualunque spara al Re Matto o a Marco Carta?"

Sul sito di Marco Mengoni è possibile vedere in anteprima il video del brano "Un giorno qualunque", che ha subito destato parecchi interrogativi. Uno su tutti il capire chi effettivamente Marco Mengoni vorrebbe uccidere: se stesso, la sua musica o addirittura il fantasma di Marco Carta?
A partire da ieri e per tutto il fine settimana sul sito web www.marcomengoni.it sarà possibile vedere in anteprima il video del brano "Un giorno qualunque" di Marco Mengoni per la regia di Francesco Fei. Terzo singolo tratto dall'album "Re Matto" uscito nel febbraio scorso, che sta ottenendo un grandissimo successo. "Un giorno qualunque" sarà visibile a rotazione sul web e in tv a partire da lunedì 11 ottobre. Il video è nato a partire da un'idea dello stesso istrionico Re Matto e racconta di un Marco Mengoni killer che vuole uccidere se stesso ma con dei risvolti quasi freudiani. Il video comincia con il Mengoni Killer che riceve una telefonata da un cellulare Sony Ericsson (tanto per non sottolineare il product placement, dicono i maligni) che lo avverte che alle ore 17 avrà "le chiavi della casa". In realtà il Mengoni killer riceverà sì un paio di chiavi ma di un'armadietto (e questa sembra la prima stranezza) che contiene una custodia nera che nasconde un fucile. Il Marco Mengoni killer vuole infatti assassinare il Re Matto. Anche sul sito del cantante vincitore di X Factor il video ha destato parecchio stupore, e i suoi numerosi fans hanno cercato di spiegare cosa in realtà il loro beniamino volesse rappresentare. "Marco assassino di se stesso...Geniale!Marco si riconferma uno "psycho killer"!, scrive sudditamatta e c'è invece chi spiega che "il Marco formale, cioè l'immagine di se stesso trasformato dal successo, vuole uccidere il lui vero e più profondo, ma si rende conto che se distrugge la base di tutto, anche l'immagine morirà assieme, anzi, ne morirà il cuore", come posta Semplice. Insomma, ognuno dà la propria versione sul significato del video ma alcuni dei più attenti osservatori hanno notato qualcosa di strano, ed è qui che entra in gioco tanto Sigismund Freud quanto la fisica quantistica. Quando il Mengoni killer, dalla cima di un palazzo, punta il mirino del fucile rivolto alla stanza dove sta cantando il Re Matto, per un secondo l'immagine che sembra apparire è proprio quella di Marco Carta. Qualcuno sul web ha già ipotizzato che forse l'inconscio di Mengoni vorrebbe far fuori (artisticamente) il cantante della scuola di Amici, ma come dimostra poi il video Marco Mengoni rinuncerà ai suoi piani, forse ricordandosi che entrambi sono arrivati al successo tramite un talent show. Nell'ultima scena il Marco Mengoni killer si guarda allo specchio e nota un foro di proiettile nel petto, e se l'interpretazione freudiana risultasse corretta forse vorrebbe dire che alla fine chi avrebbe effettivamente premuto il grilletto sarebbe stato proprio il fantasma di Marco Carta.

Fabrizio Laure

http://www.mainfatti.it/Marco-Mengoni/Mengoni-Un-giorno-qualunque-spara-al-Re-Matto-o-a-Marco-Carta_026179033.htm

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mica ha detto...

Ciao Rita io l'ho visto il video di Mengoni perche lo ammetto quella canzone mi piace ma di Marco non c'e manco l'ombra si inventano le cose. Pero mi fa sorridere mettono Marco in ogni dove...... e meno male che dicono che non ha piu tanto seguito se fosse cosi perche parlano sempre di lui???

CartinaJurmanina4Blu! ha detto...

Buon Giorno a tutti quanti...

Buon Pranzo a chi invece sta mangiando!..
Ieri sera poi nella chat ad un certo punto non si capiva più niente!ahahaha!

Tanti auguri Anna!

Angela ha detto...

Ps Lella non ha linea,ieri ha fatto in tempo a spedire il post e poi pufff,vi saluta tutte/i!

fio ha detto...

OK...ORA MI METTO COMODA SUL DIVANO...SONO CURIOSA DI VEDERE AMICI...CI SENTIAMO DOPO...PER COMMENTARE...

fio ha detto...

QUESTI MODA'...NON MI DISPIACIONO...ANZI FORSE MI PIACIONO PROPRIO...

cocci 76 ha detto...

a tutti buona giornata,
ad Anna buon compleanno, tanti auguri!!!
appena finito di mangiare...
e non sono molto molto attiva!!!
infatti mi concedero' un po' relax...
Marco si è rimesso ed è già attivo, ecco l'ultimo messaggio su face:
ciao a tutti!!!come state?Io mi sono rimesso completamente! abbiamo avviato il fan club! iscrivetevi in tanti.Troverete tt le informazioni su www.marcocartaofficialsite.com. Il 20/10 ci sarà promozione estera (in Svizzera).Spero possa andare tutto bene.Come ho sempre detto l'estero è il mio grande sogno e spero con tutto il CUORE ke mi aiutiate a realizzare questo grande sogno.Il video è molto bello,arriverà tra poco


vado di pisolino ci sentiamo dopo un bacioooooo

fio ha detto...

QUESTA ANNALISA NON MI PIACE PER NIENTE...E LA SUA CANZONE "SOLO"...E' BRUTTAAAAA...

fio ha detto...

AHAHAHAH...INVECE E' PIACIUTA A TUTTI...INSOMMA NON CAPISCO NULLA!

rita.p ha detto...

Ciao FIO, sono d'accordo con tutto
quello che hai scritto.

Ceeeeeee Luca insieme a Disgrazia, da non credere.

Maria che offre a Luca un gelato senza chiedergli a che gusto lo preferisce, che scortese.

Ma oggi l'hanno cantata l'orrida sigla?

fio ha detto...

CASPITA DANIELE E' BRAVO!...E' SOLO BRUTTINO...ANZI HA FACCIA DA BUCAROTTO...SEI D'ACCORDO RITAP?

rita.p ha detto...

Ma Zerbi perchè non si tappa?
Parla proprio lui di non illudere le persone, da che pulpito.

rita.p ha detto...

D'accordissimo FIO!!!!!!
Ceeessss questo Zerbi ci sta come i cavoli a merenda, oltrettutto ha tolto il ruolo di antagonista di Luca a Disgrazia, alla quale devono avere detto di farsi da parte e di stare dalla parte di Luca, perchè quest'anno non è il suo ruolo.

fio ha detto...

ZERBI NON VUOL DIRE CHE CON QUELLE ORECCHIE A SVENTOLA ,LA BOCCA STORTA E L'ESPRESSIONE DA BABBEO...
NON AVREBBE SPERANZE!
SIA CHIARO IO NON SONO D'ACCORDO...
PER ME E' BRAVISSIMO...PER CUI L'ASPETTO NON DOVREBBE CONTARE...MA NOI SAPPIAMO CHE CONTA,ECCOME SE CONTA!

rita.p ha detto...

Marco a raidue

rita.p ha detto...

Sicuramente Zeri pensa quello, ma allora dovrebbe dire la stessa cosa di se stesso, eppure lui sta davanti alle telecamere.

anna64 ha detto...

beh devo dire che questa non me l'aspettavo...da 3 disgraziate come lella,mesy ed angela...ripensandoci però forse me l'aspettavo...
insomma svelare così le mie cose a tutti...testarda ma noooooo..ma quando mai!!!!!
rompiscatole?non penso ,non credo ma lo ha detto angela questo?forse un pochino quando ti svegliavo all'alba?

ahimè disgraziata invece si!lo stesso giorno,mannaggia!e dire che da piccola sui documenti avevo il giorno 10 e ho fatto di tutto per rimetterlo a posto,se lo sapevo che mi sarebbe toccata stà cosa col cavolo lo avrei fatto!
però voi non siete carine per niente ,potreste anche non ricordarmelo eh!


GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VI RINGRAZIO DI CUORE A TUTTI♥

alle tre disgraziate e a tutti tutti♥

scusatemi se ultimamente latito,ma stò usando il tempo che riesco a stare sul pc,per partecipare all'iniziativa della big,gain the last radio.magari non servirà a molto,ma almeno si prova,le richieste alle radio le abbiamo sempre fatte,ma questa iniziativa è organizzata benissimo,fa in modo che non arrivino 100 richieste alla stessa radio e alle altre nemmeno 1.speriamo.

ora vado a rispondere sul fesso e ringraziare anche li.
a presto e di nuovo grazie a tutti. a MARCO di piùùùùùùùùùùùùù ♥per avermi fatto conoscere tante persone meravigliose!

ps.claire mi dispiace ma la torta l'ha mangiata tutta angela.alla faccia della dieta!

ps2 mesyyyyyy hai finito di pulire?

rita.p ha detto...

Zerbi, non Zeri

rita.p ha detto...

FIOOOOOOOOO a quanto pare siamo le uniche fesse che stanno guardando Amici.

ANNA ancora tanti auguri, un bacione!!!!!!!!

anna64 ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho appena saputo una cosa che vi lascerà di stucco!

io non sono nata lo stesso giorno di disgrazia ma bensì lo stesso giorno...udite udite..di JHON LENNON!

AHHHHHHHHHH ORA MI SENTO MEGLIO!
HUAHUAHUAHUAHUAUH

rita.p ha detto...

AHAHAHAHHAHAHH ANNA, SONO CONTENTA OER TE!!!!!

anna64 ha detto...

rita♥ fesse no ,ma forse le uniche si!ahhahahaha

manu d carta ha detto...

BUON COMPLEANNO ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Tantissimi auguriiiiiiii!!!!

Buon sabato cartonia bella, come state??????
un abbraccio a tuttiiiii

fio ha detto...

RITAP SOLO IO E TE STIAMO GUARDANDO AMICI...EBBE'?
SIAMO CRITICHE...

lalla58 ha detto...

Buonasera ragazzuole
io lo sto guardando uffi.......
ritina apri skipe

fio ha detto...

ANNAAAAAA GIUSTOOO... JHON LENNON
CI PIACE DI PIU'!

anna64 ha detto...

manu grazie♥ we regina♥ criticona...ahhahaha

fio ha detto...

MA DISGRAZIA E' DIVENTATA MUTA?
AVEVA DA DIRE CATTIVERIE SOLO SU MARCO? SE NE DICESSE QUALCUNA A ZERBI...NON FAREBBE MALE!

giuly63 ha detto...

presente, pure io fessa, guardo amici.........annuccia bella tantissimi auguri ancora, so che state facendo u lavorone in big, bravissime...........

rita.p ha detto...

CERTO FIO, SIAMO INTENDITRICI.

MANU CIAO BELLA.

LALLA HO APERTO SKYPE E TU RISULTI OCCUPATA (COME IL BAGNO) E NON MI RISPONDI

rita.p ha detto...

FIO L'HO DETTO CHE A DISGRAZIA LE HANNO IMPOSTO DI TACERE, PRCHE' QUEST'ANNO LA LOTTA DEVE ESSERE JURMAN-ZERBI

fio ha detto...

AHHHHH...E' VERO!

CLAIRE ha detto...

... ahimè sta cagata di programma lo sto guardando pure io...giusto per godermi le smerdate di L. Jurman a zerbino....proprio lui parla di non dare false illusioni ai ragazzi??...e Roberta Bonanno??
boh! chi l'ha più vista??.....zerbino invece di chiedere a "Fessicchio" dov'è Roberta perchè non la cerchi in Papuasia??....roba da matti!
però questa volta non sono d'accordo con Jurman quel ragazzo dalla faccia da mollusco non mi dice niente....

rita.p ha detto...

CIAO GIULY, VEDO CHE PIANO PIANO STANNO SALTANDO FUORI ALTRE FESSE.
AHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA

rita.p ha detto...

CIAOOOOO CLAIRUCCIAAA♥♥♥

CLAIRE ha detto...

io non sono fessa......lo guardo solo per criticare...prrrrrrrrrrr

rita.p ha detto...

MA QUALCUNO AVRA' PORTATO LA TORTA PER FESTEGGIARE DISGRAZIA?

CLAIRE ha detto...

ciaoooo Ri'!!

CLAIRE ha detto...

io ho portato la torta per Disgry.....piena di candelotti di dinamite....che ne dite la facciamo accendere??

rita.p ha detto...

MA LUCA NON POTREBBE DARE UN CALCETTO ALLO SGABELLO DI DISGRAZIA E CAPOVOLGERLA?

rita.p ha detto...

SIIIIII CLAIREEEE, IMMAGINATI CHE BOTTO E CHE BOTTE.

giuly63 ha detto...

ahahahahahahah rita, povera dai almeno oggi che è il compleanno, domani magari

rita.p ha detto...

MI SA CHE è FINITO, DA QUEST'ANNO FINISCE ALLE 15,30

lalla58 ha detto...

per me, gatta ci cova.......
zerbino è troppo strafottente, ma devo dare ragione a cleiruccia, ciao bella, anche a me non piace il bimbo

lalla58 ha detto...

Mavia ramazza lo zerbino........

rita.p ha detto...

GIULY NOOOO VA BENE PROPRIO OGGI, ALTRIMENTI CHE RAZZA DI COMPLEANNO SAREBE SENZA LE SORPRESE?

giuly63 ha detto...

comunque la sigla non è stata cantata, c'erano i moda

fio ha detto...

NON MI SPIEGO PERCHE' NON PARLA!
SARA' DIVENTATA BUONA...

rita.p ha detto...

CEEEE LALLA TU SAI SEMPRE TUTTO, BEATA.

GIULY TU LO SAPEVI? PENSO DI NO, VISTO CHE SIA IO CHE TE SIAMO SEMPRE LE ULTIME A SAPERE LE COSE:(

rita.p ha detto...

FIO SEI PREOCCUPATA PER LA DISGRAZIA? FORSE IN FONDO IN FONDO LE VUOI ENE.

giuly63 ha detto...

a me sembra una gran cagata sto amici...........mi sbaglierò

lalla58 ha detto...

scommetto che la regina sapeva.......

CLAIRE ha detto...

Fessicchio ha fatto tutto un giro di parole solo per dare il calcio in culo all'aspirante mollusco!!

iniziamo bene!!! uahahhahhahahaah

fio ha detto...

FINITO? COME PIC INDOLOR...BOHHH
GIULY HASI RAGIONE...QUESTO PROGRAMMA E' UNA CAGATA...
MA DOV'E' FINITO IL VECCHIO "AMICI"?

rita.p ha detto...

GIULY TRANQUILLA NON TI SBAGLI.

LALLA, LA REGINA SA SEMPRE TUTTO RICORDATELO.

CLAIRE AHAHAHAHAH VERO, VESSICCHIO E' DA QUALCHE TEMPO CHE HA PERSO DI CREDIILITA'

giuly63 ha detto...

buon pomeriggio a tutte, vado a finire di pulire....ciaoooooo

rita.p ha detto...

CIAO GIULIETTA.

ANCHE IO VADO A PULIRE UN PO' LA MIA MACCHINETTA.

GRAZIE AMICHE CARTONE PER LA COMPAGNIA E PER NON AVERMI LASCIATO ESSERE LA SOLA FESSA CHE HA GUARDATO AMICI.

BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI.

CLAIRE ha detto...

Ciao a tutte! vado anche io...ho da finire di togliere un pò di tinta che è rimasta nel pavimento......uffffffffff

fio ha detto...

VI RINGRAZIO PURE IO PER LA COMPAGNIA...ANCHE IO DEVO RIORDINARE LA CUCINA...CIAO A DOPO...
BHO...FINITO...AMICI...CHE PROGRAMMA NOIOSO...UFFF...CHE PALLE...

mica ha detto...

Ciao tutti

Ho visto pure io amici e posso dire che è un po noiosetto.
Sto Daniele non era male pero ero convinta che non lo facevano passare anche se tutti i discorsi dei discografici e critici erano campati per aria devo ancora capire che cosa intendono loro per quel qualcosa in piu....
I Moda mi piaciono ma gia da prima e da un po che cantano ora hanno trovato la canzone e chi crede in loro è questo quel qualcosa in piu????
Per il resto la rossa non mi dispiace è originale.

La sigla non l'hanno cnatanta non reiscono a farla?????

titty60 ha detto...

Buon pomeriggio a Tutti/e

Tanti,tanti Auguri cara ramb....no,Disgr....no,Annaaaaaaaaaa.....baci baci baci,felice compleanno,
Mesy,bentornata,un abbraccio.
Non posso esprimermi su Amici dato che non l'ho visto ma da quanto leggo non è cambiato granchè..cambiano i personaggi ma la formula è sempre la stessa,polemiche e litigi..mah!!

aria ha detto...

Ciao...

passo un attimo per un saluto.

Ho visto per sbaglio un pezzettino di amici.. proprio alla fine...ditemi che Jurman e Disgri non si sono alleati ....ditemelo.. questo colpo non riuscirei davvero a sopportarlo.

Continua a starmi sulle scatole Zerbi senza sapere perche'...

per il resto... tutto e' noia.

un bacio a tutti..

aria ha detto...

ops dimenticavo..

Buon compleanno Anna

mica ha detto...

ciao Aria

Stai tranquilla Grazia faceva solo da comparsa non ha aperto bocca..... per caso gli piaceva lo stesso cantante di Jurman forse voleva salire subito sulla barca vincente ma stavolta le è andata male.

Bacioni Aria

fio ha detto...

ARIA,JURMAN E GRAZIA SI SONO ALLEATI SOLO PER UN MOMENTO AD UNA CONDIZIONE,CHE GRAZIA NON PARLASSE PERCHE JURMY NON AVREBBE SOPPORTATO LA VOCE...E COSI' E' STATO...GRAZIA E' DIVENTATA MUTA!

aria ha detto...

ah ok ragazze.. mi avete rassicurato...


non lo avrei sopportato..

ps.. Fio, ho letto i commenti del post di ieri.. quando nessuno scriveva e hai detto che non poteva sempre essere il compleanno di Aria..
Gua' che sono finiti i tempi in cui per i nostri compleanni avevamo tantissimi commenti di auguri.... Amica mia , mo' non ci calcola piu' nessuno.. abbiamo perso proprio una bella fetta di fanzzzz... ihihihh ma chi se ne frega .. pochi ma buoni... mi sta tornando la risata sardonica..
sara' che ultimamente sto vivendo dei periodi di forte illuminazione...

"ora ci vedo".. come disse il cieco a Gesu'..
Ma solo perche' mi si e' tolto il prosciutto che avevo davanti agli occhi.
In vita mia mai avrei pensato che al mondo potessero esistere persone cosi' .. cosi'.. boh.. non riesco neppure a trovare un termine adatto.

Questo e' ovviamente legato a situazioni della mia vita privata, non certo perche' qualcuno non mi ha fatto gli auguri... ci mancherebbe..

anche perche' devo precisare che mi sono arrivati degli sms da persone che non hanno scritto qui per problemi di connessione , di tempo e robe varie ma che certo non si sono dimenticati..


E' solo che sto vivendo gli annessi e connessi legati a quei famosi problemi contingenti di cui vi avevo parlato tanto tempo fa...

Mah... che ci vogliamo fare, la vita e' davvero tutta una sorpresa.. ma neanche troppo...


Un bacione a tutti...

vado a riprendere le mie faccende...

cla73 ha detto...

Ciao cartonia
che bello finalmente è arrivato il fine settimana quanto l'ho atteso!!!

Mi dispiace non poter dare un mio parere sulla trasmissione di Amici mi sono messa nel divano alle 2 per guardarlo ma mi è calata la palpebra ehh si vede che non c'era materia prima,ora lo vedrò in replica alle 6 su sky mi avete incuriosito!!!!

Grazie mille per avermi rassicurato oggi sono più tranquilla,l'ansia mi assale quando mi sente molto stanca,ora non vedo l'ora che bussi la piccolina me la voglio tutta sbaciucchiare!!!

ANNA tanti tanti auguri fi un felice compleanno!!!!

Aria tesoro sono contenta ti sia tornata la risata sardonica ridere fa bene e spero ti porti tanti giorni felici e sereni!!!!

Ieri notte ho visto la trasmissione Io Canto ho pensato non si sa mai vada Marco,invece era proprio vero non c'era PECCATOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Fio anche a me non dispiaciono i Modà soprattutto il tormentone di questa estate!

Cartone vi auguro un fine settimana frizzante,divertente e sereno!!!
un abracciooooooooo

anna64 ha detto...

grazie a tutti degli auguri di nuovo!

arietta è vero ,il 7 è stato il tuo compleanno,ti faccio gli auguri,mi sono proprio dimenticata,è un periodo di...m... per me questo,cerco di distrarmi seguendo MARCO♥ma il resto a volte mi sfugge.chiedo scusa anche a tutti coloro a cui non sono stata vicina ultimamente,e faccio anche gli auguri a giogio x il suo edoardo♥

un abbraccio a tutti♥

anna64 ha detto...

ciao cla♥ tu come stai?non mi dire che mi sono persa anche il tuo parto?

fio ha detto...

CARISSIMA ARIA...L'HAI DETTO TU STESSA...POCHI MA BUONI...MA POI QUANDO CI SONO DELLE PERSONE CHE RITORNANO...VEDI CARTINA...ALLORA PENSO CHE STIAMO FACENDO BENE.
IERI IN CHAT C'ERA PERSINO BETTA...OGNI TANTO VIENE SAMBA...ORA ASPETTO MESY...

ANNA TI SEI PERSA IL MIO DI PARTO...MA NON PRENDERLA L'HO PERSO PURE IO!AHAHAHAHAH

aria ha detto...

E' vero Fio.. a volte tornano...
e se tornano e' perche' al bar si beve gratis e ci si diverte.... brava il merito e' tuo che lo stai gestire bene... non so se ancora stai facendo danzare la lap dance ai ballerini in " perizone" leopardato... Un tempo abbiamo avuto anche questo.. pauraaaa...

Anna grazie... non preoccuparti conosco la parola " periodo di m... "
tranquilla... c'e' sempre tempo per gli auguri.
e mi sa che come per Fio ti sei persa pure il mio di parto.. ma come lei.. l'ho perso pure ioooo...
( mia risata sardonica in atto... )

sono arrivate le pizze... vado a mangiare il mio solito quarto.. tanto tutta non ce la fo'... baci baci

cocci 76 ha detto...

ciaooo a tutti!!
anche io ho seguito l'ultima parte di AMICI....
allora, quest'anno pare ci sia la sostituzione del duello polemico GRAZIA/LUCA con RUDY/LUCA ... per il resto... cavolate su cavolate...
scusatemi, ma già dal primo giorno si valuta un ragazzo su "quanto potrebbe vendere" e non su COME POTREBBE CRESCERE dentro e grazie alla scuola di AMICI!! perchè., cerchiamo di ricordarci che di SCUOLA si tratta... e SCUOLA sta per "istituzione sociale responsabile dell'istruzione e della formazione attraverso un programma di studi metodicamente ordinato"... anno dopo anno si sta degenerando e il tutto sta diventando ridicolo.. tutto viene fatto con lo scopo di averne profitto, sia per i GIORNALISTI, sia per i PRODUTTORI e sia per la stessa, mi dispiace dirlo, MARIA!!!
si ok ma a qualcuno bisognerebbe dirlo:

la minestra riscaldata non va più bene

e qui si sta cercando, inutilmente di riscaldare la minestra in vari modi,E' INUTILE perchè quella che ci è piaciuta di più, noi l'abbiamo mangiata tutta quando era ancora CALDA fortunatamente, e il tutto risale a 3 anni fa!!

ho guardato il programma solo perchè mamma curiosa lo voleva vedere... io ci ho dormito sopra e ho visto l'ultimo pezzo, dove Daniele non mi dispiaceva affatto..volevo sentire la sigla cantata da gli allievi... ma zero... si parla tanto di questa scuola, di cosa faccia per i ragazzi... si non sono nemmeno riusciti a preparare una sigla in una settimana e Marco e gli altri l'hanno preparata in 2 giorni e, lasciatemelo dire... come loro sarà difficile riproporla!!!
è inutile, per riavere un'amici interessante ci voglio MARCO dentro!!!
oggi sono in vena!! uhahahahahahah

niente uscita sta notte, le mie amiche sono partite nel pomeriggio per MEANA SARDA c'è una bella sagra : CORTES APERTE!! tutto il centro storico viene aperto al pubblico con degustazioni varie, il mio amico se n'è andato al mare dal fratello a cena, gli altri 2 sono di matrimonio domani mattina presto e l'altra che come me fà la commessa pero' in profumeria, è rientrata tardissimo e.... non esce!!
oggi seratina in relax e domani alla sagra!! ;-)

fio ha detto...

COCCI QUINDI OGGI NON ESCI? TRASCORRERAI IL SABATO A CASA...CON MAMMA...

cocci 76 ha detto...

si fio' oggi mi faccio un giretto on line e poi a nanna!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

giuly63 ha detto...

BUONANOTTE CARTONIA, SOGNI D'ORO

fio ha detto...

BUONGIORNOOOO...E BUONA DOMENICA A TUTTI...
ORA ESCO SFIDANDO IL VENTO E LA PIOGGIA...CIAO A DOPO

Angela ha detto...

Buon compleanno annaaaaaaa,oggi hai 46 anni e 1 giorno.....come vola il tempo,solo ieri ne avevi 46 e basta!

Buongiorno cartonia bella,oggi tutte7i a poltrire?ottobre dolce dormire...vabbè non era proprio così però il verbo poltrire va bene per ogni mese!

Colazione:torta angelina(leggera,quasi impalpabile...quasi inesistente,togliete il quasi)spremuta di limone con una goccia di aceto,a scelta yougurt scaduto(è una nuova marca,molto pubblicizzata)e bombolone con crema di broccoli amari,vedrete dopo una così dolce colazione il mondo vi sorriderà!

Ps stamatina mi son svegliata ancora più scema degli altri giorni

Angela ha detto...

Buongiorno fio,è brutto tempo lì?qui no,è una bellissima giornata di sole!

giuly63 ha detto...

buongiorno e buana domenica

qui si prevede un temporale, il cielo è scuro e soffia un bel venticello, ora con tuoni e fulmini, quanto mi piace sta cosa............... buon proseguimento di giornata a tutti, ciao fio e angela

nuzy ha detto...

Buongiorno a tutti!!

Sono stata assente piu' di una settimana perche ho avuto un po di problemi con mio figlio.
Sto penssando quanto e' strana questa vita,e mi viene da piangere che devo fare la mamma attraverso lo web,ma menomale che c'e' magari questo,
Come sapete gia',mio figlio non ha avuto una vita facile,con tante mancanze materiali,e senza una figura paterna.Abbiamo deciso insieme di sacrificarci tutte e due per poter studdiare,e statto difficilissimo di separarci ,per un altro futuro.Nella capitale ,dove studdia ha pochi amici,e piano piano si sono andati tutti,i suoi due amichetti di cuore,sono andati in America.Si e' innamorato perso di una ragazza,studdentessa come lui(ma la altra universita"),e balerina.Anche lei se ne andata,in altra cita' molto lontana e lui nella disperatione di non perderla e caduto in una depressione.E la prima volta quando si e' inammotato davvero(ha 22 anni),si sente vulnerabile davanti a questo sentimento nuovo,
che non riesce a gestire,ha paura di non sbagliare,di non suffocarla mostrandogli troppo amore,E fragile e ha bisogno del mio aiuto,dei miei consigli,di poter capire la psihologia delle donnne,d'imparare.Provo di fare tutto il pssibbile di tirarlo su,mi do forte davvanti a lui,lo faccio pure ridere,ma poi chiudo il pc e piango di amarezza per non poterlo abbracciare e acarezzare.Mi tiro avanti penssando al giorno in cui sarremo dinuovo inssieme.

Mi dispiace che mi sono persa in blog un po di cose...
Aria e' stato il tuo compleanno,anche in ritardo,ti prego riceve i miei auguri,sono contentissima che piano piano riesci a ripredenti,e si e' tornato sul tuo bellissimo viso,un po di sorriso,ecche a questo hanno contribuito anche le nostre carta sorelle con il post,commenti e messaggi.Tutti sanno che persona specialissima sei,e mi aggiungo anche io,ai quelli che ti vogliono t.t.t.t.t.t.bene.Un abbraccio stritolante cara mia!!

Anna,anche a te vorei farti auguri per un felice compleanno!!Bello post dei tre moschetere ahauahauahau
Mi dispiace tanto, perche dal giorno in cui ti ho cunosciuto,non abbiamo avuto piu la possibilita di incontrarci,e solo di parlare per telefono,mi farebbe un immenso piacere di stare inssieme,spero che l'occasioni non mancheranno...un bacio con sciocco...smuakkkkkkk!!

Mesyna mia,ben ritornata,ci sei mancata tanto,soppratutto al concerto di Ostia.Come sta la tua nonnina?Le auguro tanta salute per poter vederti anche il prossimo anno.
Spero ti poterti riabbracciare presto.

Giogio,bellisimo il racconto del tuo parto,mi ha fatto troppo ridere...e anche piangere.Rinnuovo gli auguri per il tuo Edoardo!

Cocci,ma non e' che la tua cliente era romena?Cosi si dice in romeno...plissata...ahahauhaua che coincidenza.

Milellune...lezioni di piano??...ma wawwww,brava,tieni duro!!

Cartina,un bocca al luppo per la tua patente!!

Amici? mmmm
Vorrei dire che anche a me non mi piace tanto come si mette dal inizio il problema che il cantate sarebbe comerciale oppure no.Ma poi sto penssando che alla fine sempre a questo si arriva,di produre dei dischi,che piaciono alla gente,e non ha senso nascondersi su un ditto.
Se il cantante non ha dal inizzio" quella cosa in piu",non vale la pena di farlo crescere,e' tempo spreccato.
Per me"quella cosa in piu'"che fa la difereza e il timbro.Quello colpische,non la intonazione,non la tecnica, sono molti bravi in questo senso.
Perche far crescere uno come Pasqualino? e anche Daniele,di questa edizione che ha un timbro comune?
Invece,sono ammareggiata anche in giorno d'oggi,quelli dalla scuola,quasi non volevano far crescere Marco,che valeva la pena,eccome.
Forse se sarebbero stati presenti le case discografiche,si battevano tra di loro per lui,o forse neanche sarebbe stato il pericolo di lasciare la scuola,l'avrebbe sostenuto fortemente una casa colpita dal suo timbro e della sua "stofa" di cantante che si vedeva da lontano.

Ciao,amori,buona domenica!

giuly63 ha detto...

NUZY, mi dispiace per tuo figlio, sopratutto perchè tu sei lontana, è una cosa a cui ho sempre pensato con paura, chissà come reagirei se i miei dovessero partire per lavoro...........tu sei molto forte in questo, con il tuo aiuto vedrai tutto andrà bene, un abbraccio a te e uno a tuo figlio quando lo senti, anche se virtuale è fatto con il cuore, bacione

nuzy ha detto...

Fio,Angela,Giuly...smuakkkkkk!!

A Roma,giornata soleggiata,non sapro dire per il pomeriggio...

Angela,grazie per la colazione!
Siccome non c'era niente altro mi sono mangiata quella.
Solo dovevi agiungere anche qualque medicine anti diaree,non si sa,con quello yogurto scaduto...
hauahauahauahuaau

Baciiiiiiiiii!!

nuzy ha detto...

Grazie,Giuly,speriamo tutto bene,ti auguro una bella giornata!

fio ha detto...

NUZY MI ASSOCCIO A GIULY...SONO VERAMENTE DISPIACIUTA CHE TU ABBIA ORA QUESTA PREOCCUPAZIONE...MA TI CAPISCO...TUO FIGLIO E' TROPPO IMPORTANTE...NON PENSARE A NOI...IL TUO TEMPO LIBERO E' PER LUI,TENUTO CONTO CHE E' LONTANO DA TE PER CUI DEVI O TELEFONARGLI O PARLARGLI AL PC...NON E' COME AVERLO VICINO!
ANGELA SEI PAZZA DA LEGARE...
ANNA IERI HAI COMPIUTO 46 ANNI...OGGI SEI ENTRATA NEL 47SIMO
COSI' E' LA VITA...
COSA PREPARO PER PRANZO?
UFFFFFFFFFFFFF ODIO CUCINARE...ED ODIO DOVERMI SCERVELLARE PER TROVARE "COSA" CUCINARE...

CLAIRE ha detto...

Buona domenica a tutti!!


qui brutto tempo..pioggia e tuoni, io udioooooooo le giornate grigie....aridatemi l'estateeeeee!!


Nuzy cara il tuo racconto mi ha fatto accaponare la pelle....quanto dev'essere dura stare lontano dal tuo cucciolo!!! sopratutto adesso che non sta tanto bene.....ma tu con la tua forza vedrai che riuscirai a tirarlo sù e a dargli tutto il sostegno di cui ha bisogno...io auguro di cuore a te e al tuo figliolo di potervi ritrovare a vivere vicini vicini.....in bocca al lupo Nuzyna!!!


il pranzo è quasi pronto,vado.....

buon pranzo a tutti!!!

CLAIRE ha detto...

100

CLAIRE ha detto...

in mancanza di Ritap lo faccio io....

fio ha detto...

CIAO...AVETE GIA' BEVUTO IL CAFFE'?
SE SI...OK,SE NO...BEVETELO!
PERCHE? PERCHE' TRA UN PO' E' L'ORA DEL THE'...

fio ha detto...

ECCO E' L'ORA DEL THE'...

cocci 76 ha detto...

siete un po distratte Cartone!!!1 da sta mattina c'è il nuovo post.... mmmh..Anna non puo' compiere gli anni in 2 giorni consecutive!!!!

AGGIORNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

nuzy ha detto...

Buonasera

Fio,grazie,mi regina,ti avevo letto.Quando ho visto il post nuovo,mi sono tornata indietro per vedere chi e rimasto tra due strade
ahauaauaa

Ho visto anche io il video di Marco Mengoni.Se mi faceva vedere qualcuno
solo il pezzo dove fanno vedere il suo "altro ego",che voleva ammazzare,avrei giurato che e Marco nostro,filmato da quel angolo
Megnoni assomiglia troppo...
Non credo che l'hanno fatto aposta
sarrebbe scandaloso.Io quasi quasi avrei quardato il mano destro per vedere il tatuaggio
ahauahauahuau

Sapete come si arriva al "fan club Marco Carta" io non lo trovato.
Non per altro,ma ho ricevuto un i'mail(penso che anche voi)per un invito in Swizzera(eheheeee),e hanno priorita' quelli inscritti in "fan club".Sto pensando per qualque ospitata a Roma...oh!

Bacioni-oni a tutti!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?