Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 22 agosto 2010

SPOSERO' MARCO CARTA

Chi di tante (non troppo attempate) fans di Marco che hanno vissuto gli anni 80, non ricorda il film che nel 1985 raccontava il sogno di una sedicenne innamorata del suo cantante preferito , il leader degli allora famosissimi e acclamatissimi Duran Duran?

La storia parlava di Clizia un adolescente che aveva un unico desiderio.
Sposare Simon Le Bon. Il suo idolo musicale.





La pazzia collettiva e la passione per il gruppo inglese a distanza di piu' di 20 anni ora si manifesta anche per l'idolo di casa.
E cioe' il nostro Marco.
Che spesso e' oggetto di dichiarazioni d'amore e di matrimonio piu' o meno esplicite.

Sara' forse per colpa dell'articolo uscito qualche tempo fa su donna moderna, dove Marco dichiarava di voler aprire un casting per trovare l'anima gemella?
Sara'...

Ed infatti molto probabilmente partendo da questo presupposto, alcune cartine non se lo sono fatte ripetere due volte e le piu' audaci si sono proposte per convolare a giuste nozze con tanto di velo e cappello in un recente concerto a Torvaianica.
Un vero e proprio corredo matrimoniale che gli e' stato consegnato da sotto il palco.









E pensare che forse molte di loro neppure sanno chi sia Simon Le Bon e involontariamente hanno ripreso l'immagine della locandina di un film che solo le loro mamme oggi possono ricordare.


Per la serie; passano gli anni, cambiano le mode ma i sogni rimangono gli stessi.

E per le non adolescenti ?

Beh loro certamente non desiderano sposarlo ma sognano comunque..... ascoltando la sua voce!

111 commenti:

SAL-101 ha detto...

bUONGIORNO A TUTTI, caspita sono il n.1,colazione x tutti,fare voi qui ces tutto.
Aria nn ricordavo questa storia.i duran duran si purtroppo nn duran duran molto ma MARCO duran duran molto ma che dico molto moltissimo.
Consiglio x MARCOLINO,pensaci bene prima di fare questa scelta, scherzo vai dove ti porta il cuore e farai la mia stessa fine.
Vado a fare le pizze,oggi molti amici e poco onore.
Buona domenica a tutti.

Angela ha detto...

Ngiornoooo,ricordo la storia dei duran duran,mia nipote(figlia di mio fratello)era una di quelle innamorate di loro,io appartengo alla generazione che sognava con le canzoni di Battisti,sognava,punto,di sposarmelo no!
Ora c'è la splendida voce di Marco che mi fa sognare,la voce,punto!
Scappo,oggi mi tocca fare l'aiutante del pizzaiolo,certo,lui sforna e io...magno!

Ciaoooooooooo!
Ps Aria,3>(cuoricino for you)

folletto ha detto...

Buon di'
Aria♥♥♥
io lo ricordo benissimo quel film, anche perchè io stavo dalla parte degli Spandau Ballet ahahhahahaha
....molto molto meglio di ogni, Tony Hadley, che sicuramente vista l'altezza, se mi avesse incontrato, non mi avrebbe neanche visto..... ahahhaahhaha figuriamoci sposato!!!

troppo carine le foto,
ma che dico carine .... belle, con il cucciolo divertito da tutto questo succedere intorno a lui.....
secondo me, farebbe faville, facendo l'attore.....

sei un'esauribile fonte di idee,
clap...clap....clap!!!!!


Sal
possono venire anche io?????
ma non ad aiutare te......
ma, Angeli'♥ a magna' ahhahahaahha

Un bacio a tutti

Regi'
ben tornata... e.....
si sente la tua imponente e regale presenza♥♥♥

scusate la mia intermittente presenza, ma sono ancora a lavoro e non ce la faccio quasi, piuuuuuuuu
sono un po' appannata , il cervello sta' andando da solo in ferie....... e non ce la faccio a starle dietro......
se ho scritto castronerie sono scusata.... grazie.....
ahahhahahaha
me la scrivo e me la canto da solaaaaa


" Nessun cuore
ha mai provato sofferenza
quando ha inseguito i propri sogni"
Paulo Coelho

lella ha detto...

BUONGIORNOOOOOOO A TUTTIIIII!!!!

Oggi domenica, tutti al mare a prendere il sole?
Io son tornata a casa da poco solo per mangiare....e poi si riesce...Il mio trottolino Ricky non si smentisce mai ahahaahh
Ormai si sa...il sabato e la domenica quando c'è lui a casa è così....

ANGELI...mi hai fatto morire con la tua comunicazione privata ahahah....pensi che tuo figlio possa aspettare ancora un giorno? E' che ho dovuto lavorare pure sui post di Nuzy ( ti dico solo che il mio non l'ho ancora fatto!!). Domani le lavoro...promesso!!! Cerco di inviartele entro la fine della serata.....così tuo figlio non ti angoscia più ahahahah...Intanto digli che ne varrà la pena aspettare....perchè ho intenzione di farne più versioni.... :)

ARIA chissà se hai letto la mia e-mail.....
Il tuo post di oggi è veramente carino....Io non so come fai a trovare idee sempre nuove.... Più che di Simon le Bon ero innamorata persa di Claudio Baglioni.....un'altra voce graffiata ahahahaahh. Ti abbraccio fortissimoooooo!!!!

GLORIETTAAAA grazie per i video....ma tu l'hai trovato l'ombrellino giallo?

Cartonia ora devo scappare.....ma non prima di aver salutato la più bella del reameeeeee ahahaahh
FIO sei mitttticaaaaa!!!!

CIAOOOOOOO!!!!

maria ha detto...

sapete se marco è arrivato al disco d'oro?

giuly63 ha detto...

buona domenica

arietta,e meno male che sei stanca, altrimenti che post partorivi?.......bello bello
io da ragazza non sono mai stata pazza per cantanti o attori, non tanto da pensare di sposarli, mi piacevano punto.....però se avessi qualche decina d'anni in meno un pensierino su marco forse l'avrei fatto ahahahahahahahahahahahah


lella d'ora in poi ti chiamerò trottolina......... ahahahahahah sei sempre in giro......beata te

folly ♥
sal ♥
angela♥

buona serata a tutti

giuly63 ha detto...

ciao maria.......credo di si visto che venduto più di 30000 copie

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
ARIAAAA A A A GRAN BEL POST...
IO, COME FOLLETTO,STAVO DALLA PARTE DEGLI SPANDAU...E COMUNQUE IL MIO CANTANTE PREFERITO N°1 E',E SARA' SEMPRE,LUCIO BATTISTI,MENTRE IL MIO CANTANTE PREFERITO N° 2 E' MAAARCO CAARTAAA...WOW
SCUSATE SE OGGI HO SCRITTO POCO...
MA ERO CONCENTRATA AD INTRATTENERE
PUDDU FAMILY...ORA SONO PARTITI ALLA VOLTA DI CAGLIARI E GIA' MI MANCANO...MOLTO RITAP E CHIARA...PO
...MOLTINO...CARLO...AHAHAHAHAH
SPERO CHE SIANO STATI BENE QUANTO ME E GIO'...SONO STATI UNA COMPAGNIA PIACEVOLE...SI,ANCHE CARLO...IO CON LUI NON BISTICCIO...MA CON CPUDDU SI!
C'E' UNO SDOPPIAMENTE DELLA PERSONALITA':CARLO E' UN UOMO NORMALE...CPUDDU E' LA BESTIA CHE
HA DENTRO E CHE ESCE SOLO NEL WEB..
CHIARA...INVECE E' UN'ADORABILE LAZZARONA...
AUGURO A TUTTI E 3 BUON VIAGGIO...

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Aria hai prpri ragione il tempo passa ma i desideri dei fans restano tali e quali,
noi come cartone desideriamo solo sentire cantare Marco ma alle cartine è permesso sognare,grazie per il post
Fiò vorresti dire che questi giorni hai avuto a che fare con dott Jekyll e Mister Hide Puddu?
Taddannuuuuu....
buon rientro a casa alla famiglia Puddu,
buona serata a tutti

gloria65 ha detto...

Da sbarbata mi piacevano molto gli WHAM gli AMERICA e BAGLIONI, però devo essere sincera non ho mai fatto pazzie.
Dovevo arrivare a over40 per sentire MARCO CARTA ed innamorarmi perdutamente di una voce.

LELLA domani qui c'è il mercato spero di trovarli

MARIA non lo so, ma presumevo che ormai si puntasse al platino :o

Ciao

giuly63 ha detto...

comunicazione di servizio.......non riesco ad entrare in chat......

fio ha detto...

BUONA NOTTE...

fio ha detto...

BUONGIORNOOOOOO....
ANCORA TUTTI A LETTO?
MA COSA VIA PUNTO LA MOSCA TZE TZE?
ALZATEVIIIIII...IL SOLE E' GIA' ALTO...IL MARE E LA SPIAGGIA VI ASPETTANO...
IO SONO GIA' PRONTA...CIAO A PIU' TARDI...

SAL-101 ha detto...

Ecche è Fio manco la colazione che Cpuddu se mangiato tutto,ve la offro io che sono un signore,adesso vado a svegliare la mia principresssa,
buona giornata a tutti.
PS x Andelam e Fio ieri ho sentito Mesy che ha commentato,altro che Battisti quelle 2 seguivano NILLA.

cocci 76 ha detto...

buongiorno a tutti!!
Complimentissimi ad Ari per il post troppo carino!! io?ero per i DURAN alla grande quindi mi ci ritrovo di brutto!!
scusate l'assenza questi giorni, ma come sapete ero fuori per un paio di giorni, GOLFO DI OROSEI bellissimo posto ve lo consiglio!! rientrata ieri notte e.. sta mattina nuovamente in viaggio.. mi aspetta, sta volta il golfo oristanese!! il tempo mi aiuta, le giornate sono di nuovo calde e questo mi piace!!;-)
Voglio ringraziare ARI che sta curando la nostra casetta al meglio.. prometto di farmi perdonare al mio rientro!!
ora corro a disfare la valigia e a preparare l'altra vi abbraccio forte un bacio a tutti!!

aria ha detto...

Buon giorno a tutti.



Passo un attimo per un saluto.
Saro' telegrafica, sono di fretta.
Volevo dire a Lella e Sole ( ti faro' sapere come viene) che ho ricevuto la posta grazie.

Lella fammi sapere se devi mandarmene altra e possibilmente per quando riesci ,cosi' anche io posso organizzarmi. Grazie

Cocci non ringraziarmi, non e' il caso.

Buon proseguimento di vacanze a tutti e buon lavoro a chi e' rientrato.


Marco ... in bocca al lupo per stasera a Chieti... ti auguro di fare scaldare i cuori dei tuoi fans abruzzesi.
Mi sarebbe piaciuto vederti a Ostia ma mi accontentero' di Decimoputzu. Sperando di riuscire ad andarci per ovvi motivi.



Gloria e Folletto..grazie ♥♥♥
non servono altre parole.

Mi manca la mia amica Mesy ♥♥♥ ... ma so che e' felice e questo mi rende felice per le.

Buona giornata a tutti.


Ps.. anche io ero per gli Spandau Ballet... e come Gloria per gli Wham infatti ero innamorata di George Micheal che ahime' mi ha fregato con le sue dichiarazioni. Il cantante biondo occhialuto degli America , Dewey se non sbaglio, con quella faccia da bravo ragazzo faceva impazzire pure me.
Poi mi sono sposata Paolo... che non sara' una rock star ma fischietta alla grande.:)

vado.. alla faccia della telegrafia.


aribuonagiornata.

fio ha detto...

ARIA...COCCI HA RAGIONE A RINGRAZIARTI...MA TI RINGRAZIO PURE IO!!!E SONO CERTA CHE ANCHE NORLI SI ASSOCEREBBE...
COCCIIIIII...BUONE VACANZEEEE

aria ha detto...

Allora rispondo la stessa cosa a te te ,Fio .

Tutte insieme.. non ringraziatemi...

va bene cosi', e' fatto tutto per Marco.

fio ha detto...

ALLORA...CARA ARIA...SENTI UN PO'..
IO, COCCI,NORLI E MARCO TI RINGRAZIAMO...OK?
TU PUOI RISPONDERE EVENTUALMENTE:
PREGO!

lady.ni ha detto...

E............. RINGRAZIO ANCHE IO!!!!!!


MAGNIFICO POST ARIETTA!!!!
All'epoca : IO NO SPANDAU NO DURAN .......solo Lucio e le sue canzoni (senza matrimonio)

oggi ... sempre Lucio, le sue canzoni e MARCO e la sua voce!!!!!!

UN BACIO A TUTTI

lady.ni ha detto...

AH .... PER LA CRONACA...e
tanto per non perdere l'abitudine
sono
al trabaco, travajo, job...... comunque lo si chiami sempre sinonimo di sgobbare è!!!!!!!!!


Hem hem ... ma tour al nord di Marco????????

fio ha detto...

CIAO LADY...SPERO CHE IL TUO LUCIO
SIA BATTISTI...COME IL MIO!

aria ha detto...

PREGO..... va bene cosi'?

non sia mai...
Aria e' una bambina educata.


ciao Ledy... ancora a lavoro?? le ferie le hai prese almeno?
Io per un po' non ne voglio sentire di lavoro... al solo pensiero mi viene la nausea.


Anche io ho apprezzato Battisti un periodo della mia vita. Ho diversi vinili acquistati in gioventu'. Pero' se ci penso ora effettivamene era un po' deprimente. Ecco perche' ho iniziato a darmi al rock...
Pero' senza ombra di dubbio.. un grande artista...

Un bacione carissima... e riposati un po'.

Vado a pranzare.

cia'.

fio ha detto...

AAAHHHH(sbadiglio)...
ECCOMI QUI DOPO IL RIPOSINO POST-PRANDIALE...RIPOSATA E RICARICATA..
BENE ORA CHE FACCIO?
SONO SICURA CHE QUI NON C'E' NESSUNO...ORA CHIEDO:
-C'E' NESSUNO?
ASPETTO UNA RISPOSTA...

manu d carta ha detto...

Io ci sono Fiooooooooooooo!
BUONGIORNO CASETTA INCARTATA
Come state????
Non so perchè mi pesa la capa e ho qualche lineetta di febbre, boh, vabe'.
Sarà che qualcuno pieno di peli biondi mi ha di nuovo fatto prendere un colpo...per fortuna inutilmente.Jeremy ha un sacco di macchie sulla panza che non aveva...ma non è nulla, solo il sole! Cosi' dice il suo doc.
Oggi mi hanno confermato x il prox anno scolastico nella scuola dove ormai sono da 4 anni. Sono feliceeee!:0)
Gran bel periodo questo. E ci sta pure ogni tanto no?????
Pero' niente Sole ormai da un anno. Mannaggia. Ma prima o poi Marchi'...te risento!!!!

ARIIII
Poveraccio...pure il velo gli hanno tirato!!! Ai tempi dei duran ero piccina...ma mi piacevano di piu' gli spandau, perchè piacevano a papa' in realtà.
Anzi...
http://www.youtube.com/watch?v=FLR9yyI9CHg

Non sono certa se sia del gruppo intero o solo di Tony Hadley.
Ma è bella da morire. La chitarra poi..... E uno dei miei migliori amici me la canta spesso...
Baci grandi a tutti

fio ha detto...

CIAO MANUDC...HAI LA FEBBRE TESORUCCIO?...MI DISPIACE...IO STO BENISSIMO...VADO AL MARE,PRENDO IL SOLE,FACCIO IL BAGNO,MI ABBRONZO,MI RILASSO...INSOMMA STO DA DIO!

manu d carta ha detto...

Fai benisssssssimo Regi'!!!!! Saluta il sardomare x me!
Cate è stata alla maddalena tre gg, ma riparte stasera... beh, meglio che niente!!!

aria ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=9TRXrXMU2n0&feature=player_embedded#!


e quando non ci pensa la Warner ci pensa di sicuro la big family..

l'unico vero supporto di Marco...

grandi come sempre..


ciao Manu..che bella notizia.. sono contenta per te.. anche se io mi lamento per la stanchezza... il lavoro e' sacro..
un bacio grande..

aria ha detto...

non so se questo l'abbiate visto..


Fonte: leggo gossip

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=76612


MARCO CARTA GIOCA A BEACH
VOLLEY, FANS IMPAZZITE



Durante una pausa del suo tour di concerti, l'idolo delle teenager Marco Carta si è concesso sole e relax sulla spiaggia: di quale mare? Nessun mare ma sulla sabbia di Tor di Quinto, quartiere di Roma dove è stato organizzato un torneo di beach volley. Riconosciuto il vincitore della settima edizione di 'Amici', la folla è impazzita e centinaia di fans si sono accalcate per vedere il loro macho in azione. E cosi’, dal palco del Festival di Sanremo (vincitore nel 2009) il bel ragazzino cagliaritano che ha conquistato il cuore di adolescenti e non solo, scende in un campo insabbiato, pronto ad esibire la sua vena atletica. “La passione per la pallavolo ce l’ho sin da bambino” ha detto facendo bella mostra del suo fisico , messo in risalto dal un succinto costume bianco lucente e dai suoi numerosi tatuaggi. “Mi piace allenarmi al centro di Roma. Appena ho due ore libere organizzo una partitella con gli amici”. Oltre alle sue preziose corde vocali, Marco Carta ci tiene al suo fisico per dimostrare a tutti che l'anno di Amici dove si mostrava gracile ed esile è un ricordo lontano.

aria ha detto...

ma pensate cosa vanno a sondare...

si sa che questi dati non sono attendibili.. soprattutto nel caso di alcuni artisti dove la gente si iscrive solo per offendere e insultare .. come succede da qualche tempo e soprattutto negli ultimi giorni per Marco.. che vergogna e che tristezza vedere quanta schifezza c'e' in giro.. Al di la' di questo...

beccatevi questo articoletto...



fonte:blogosfere

link:http://spettacoli.blogosfere.it/2010/08/chi-ha-piu-fan-su-facebook-vasco-rossi-e-ligabue-in-testa-marco-carta-e-valerio-scanu-messi-male.html




Chi ha più fan su Facebook? Vasco Rossi e Ligabue in testa, Marco Carta e Valerio Scanu "messi male"


Facebook è potere? Se è vero che basta una mobilitazione dei fan per vincere il Grande Fratello (vedi quanto accaduto quest'anno a Mauro Marin), può accadere lo stesso nella musica? Certo, il successo di un cantante si basa sul numero di dischi venduti, ma Panorama ha voluto testare sul popolare social network il reale gradimento dei fan, mostrando quali sono i 15 cantanti italiani più amati.

Facebook dimostra che non c'è audience che tenga, la musica più amata è quella fuori dal talent show. Ne è prova il fatto che il podio è composto da tre cantanti non lanciati da Amici o X-Factor: Vasco Rossi (quasi 1.500.000 fan), Ligabue (poco più di 1.000.000 di fan) e Negramaro (quasi 400.000).

Ben quattro i nomi provenienti da Amici: ottime posizioni per Alessandra Amoroso (quarta con oltre 345.000 fan) ed Emma Marrone (sesta con quasi 260.000 fan), mentre va peggio - si fa per dire - a Marco Carta (decimo con quasi 136.000 fan) e Valerio Scanu (quattordicesimo con oltre 118.000 fan).

Un solo nome da X-Factor: si tratta di Marco Mengoni, ottavo con oltre 182.000 fan. Undicesimo il suo nemico Fabri Fibra (oltre 134.000 fan), che in una canzone lo ha accusato di nascondere la sua omosessualità.

Gli altri cantanti in classifica sono Tiziano Ferro (quinto con circa 323.000 fan), Andrea Bocelli (settimo con 229.000 fan), Jovanotti (nono con oltre 165.000 fan), Elisa (dodicesima con oltre 133.000 fan), Laura Pausini (tredicesima con poco più di 122.000 fan) e Renato Zero (quindicesimo e ultimo, con quasi 113.000 fan).

C'è da scommettere che da ora i fan scontenti faranno a gara per portare nuovi iscritti alle pagine dei loro beniamini. Staremo a vedere fino alla prossima classifica.

fio ha detto...

GRAZIE ARIA...
MA QUANTI NUMERI...TIZIO E' 1°,CAIO E' 2° E PROSDOCIMO? AHHH LUI E' MESSO MALE!!!
INSOMMA...SIAMO D'ESTATE C'E' CALDO
E IL CALDO SI SA'CHE DA'ALLA TESTA...E DEVE AVER DATO ALLA
TESTA A QUELLO CHE HA FATTO I CONTI!
IO MENO MALE STO SEMPRE SOTTO L'OMBRELLONE...

Carlo ha detto...

Buonasera Cartonia!!!
Finalmente a Cagliari, anche se a sassari devo ammettere che mi son trovato bene.
"La Regina è una vip, piscina, sdraio, massaggiatori personali, bandane rosa, liquirizie. Non l'avrei sospettato"Carlo

"Infatti, ci ha portato a mangiare sulle terrazze, ordinazione alle 13,30, prima portata 14,40. Secondo me l'ha fatto apposta, perchè siamo di Cagliari!!"(Cpuddu)

"Siamo stati trattati da nababbi, la regina non ci ha fatto mancare niente" Carlo
"Infatti, niente da mangiare ce n'era tanto!!Cpuddu

"Giovannino è straordinario, simpaticissimo" Carlo

"Ma come la sopporta una despota come la regina?" Cpuddu

fio ha detto...

CARLO...TI SEI LIMITATO...CREDEVO PEGGIO!!!
SE GIO' NON FOSSE STATO STRAORDINARIO...IO NON LO AVREI MAI PRESO NEMMENO IN CONSIDERAZIONE!

gloria65 ha detto...

Dalla BIG concerto SAMBUCETO
http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=39980689

Riassumo: 22.17 inizio concerto, piazza stra-stra-piena, voce al top, marsina d'ordinanza. Marco racconta che è tutto il giorno che prepara scatoloni per il trasloco

gloria65 ha detto...

La BIG stasera fa le cose in grande, nel link di prima ci sono già delle foto

giuly63 ha detto...

sono contenta di queste belle notizie gloria, grazie

buonanotte cartonia, sogni d'oro

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia del mio cuor
come va?Spero tutto bene!!!

Mi sono letta tutti i post che purtroppo mi ero persa mi è piaciuto molto il resoconto di Sall
complimenti!!

Poi carinissimo il post di Aria che ci allieta sempre con dei post originalissimi!!Sei unica!!
Io ti auguro con tutto il cuore che tu possa ritrovare tutta la forza ed entusiasmo che fa parte di te forse questo periodo a causa di tanti fattori ti hanno un po' abbandonato ma sono sicura che il prima possibile ritroverai la carica giusta e noi non vediamo l'ora!!!un grosso bacioooo

Cocci buone ferie baciooo!!

Buone ferie a tutte le Cartone che stanno andando ora in ferie!!!

Per chi invece come me è già rientrata spero siano state delle belle vacanze divertenti e riposanti!!

Anch'io come alcune di voi ero per Spandau e Wham e come artista italiano prediliggevo Eros Ramazzotti,ancora ricordo il mio primo concerto sarò stata in prima media mio papà mi portò a vedere Eros a Cabras vicino Oristano ancora ricordo con tanta tenerezza mio papà seduto per terra con me attendendo l'inizio del concerto!
Ora invece gli unici concerti che mi gratificano sono quelli di Marco!!!

Fio che bello ancora in ferie goditi alla grande queste belle giornate,un bacio!!!!!!

Vi saluto Cartonia Marco mi è mancato tanto che vado a vedermi alcuni video che avete postato grazie mille!!!

Buonanotte a tutte Cartonia!!!

aria ha detto...

Grazie Gloria.. anche io ho visto gia' qualche fotina in face nella kombriccola.. e' vestito come a Cagliari e sta andando alla grande..

la big e' sempre la big.. c'amma a fa?? sempre sul pezzo..


Cla.. tesorino..grazie sei sempre un amore nei miei confronti..
una carezzina a Melissa.


Beh ragazzi io vi saluto..

e meno male che dovevo staccare con il blog e che dovevo godermi le meritate ferie anche da questo secondo posto di lavoro.. piacevole senza ombra di dubbio ma con tutte le caratteristiche di vero lavoro... con annesse responsabilita' peraltro... Glorie'... parole sante le tue.. avevi quasi ragione, ma non e' detto che latiti nei giorni a venire...
C'e' un tempo sempre per tutto..


Buona notte...e sogni incartatissimi...

gloria65 ha detto...

NOTTE GIULY

CLA ma quando entri in maternità ?

C'è qualche anima buona che mi aggiorna sulla situazione dell embargo delle radio (non ci stò a capire più niente) ? Ve lo chiedo perchè pare Marco stasera abbia detto che il singolo uscirà fra un mesetto (fb). Se da una parte -vedi classifica FIMI 61° :( - vorrei che uscisse molto prima dall'altra sono contenta perchè spero che la situazione radio nel frattempo si risolva.
E' un vero peccato che questo cd non sia stato conosciuto dai più, è come aver dato perle ai porci, non ci posso credere che finisca tutto così

gloria65 ha detto...

ARIA amati !
♥ ♥ ♥

aria ha detto...

Sul singolo non so niente Glo.. questa cosa mi giunge nuova ma ti quoto in tutto.. e' la stessa cosa che ho scritto in face pure io ...
La gestione scellerata di Marco deve finire e sicuramente questo e' stato il peggior momento della stessa gestione da parte di chi di dovere.
Hanno fatto si che un disco che doveva garantire il salto di qualita' di Marco diventasse un flop.
Che peccato davvero.. per non dire altre cose che non preferisco evitare..


ps...un pochino... si mi sto amando..o almeno ci sto provando..
grazie di cuore..♥ seguo il consiglio..


e ora ari buonanotte...

baci baci..

cla73 ha detto...

Anche Marco oggi è andato alla grande,ma quante soddisfazioni ed emozioni ci da questo Artista è proprio per questo che l'abbiamo accolto nel ns cuore!!!

Aria tesoro sono parole sentite dal cuore perchè te le meriti,un bacio ancora!!

Gloria se tutto procede cosi tranquillamente vorrei usufruire della possibilità che lo stato mi consente un mese prima e quattro dopo la nascita sempre se il ginecologo mi firma il foglio che attesta che io posso lavorare sino all'ottavo mese sennò dal 7 settembre dovrei essere in maternità però io preferisco fare i sacrifici ora andando al lavoro e godermi un mese in più la mia piccolina vediamo un po'!!un abbraccio

Ora vado a nanna la mia schiena non riesce più a stare dritta!!

un abbraccio e sogni incartati a tutte!!

fio ha detto...

PENSIERINO DELLA SERA:
-NON SO VOI...IO ME NE VADO A DORMIRE...BUONA NOTTE

maria ha detto...

no!!!!!!!!!!!!!!!!!! il cuore muove oltre la sessantesima posizione? speravo nel nuovo singolo..............ma ormai non so più che dire..........

Angela ha detto...

Pensierino della notte:vado a nanna con il cuore che gongola,da quello che ho letto in big,anche stasera MARCO ha spaccato:voce al massimo e piazza pienissima!

la fimi:no comment.....anzi no,un ringraziamento speciale....grazie...a chi non ha VOLUTO sponsorizzare degnamente questo CD,vabbuò...come disse la mia amica rossella,domani è un altro giorno,rispose ornella(vanoni) e si vedrà.....i cavalli di razza si vedono al traguardo.....questa cosa non so chi la disse,ma m piace!

fio ha detto...

BUONGIORNOOOOO...
ALZATEVIIIII...IL CAFFE' E' PRONTO!
NO COMMENT SULLA CLASSIFICA FIMI...MA LE PIAZZE LE RIEMPIE...ECCOME SE LE RIEMPIE!!!
BRAVO MARCO...FAI SEMPRE TUTTO DA SOLO...NON TI REGALA NIENTE NESSUNO!
PER ORA VI SALUTO...DEVO ANDARE IN BANCA...CIA'

fio ha detto...

ANCORA A LETTO?
IO SONO RIENTRATA DALLA BANCA ED ORA ME NE VADO AL MARE...CIAOOOO

gloria65 ha detto...

ARIETTA è vero la big è la big, ed io stimo molto e ringrazio le persone che la fanno marciare a 100 giri, ma questo blog è qualcosa di speciale ... Provo a spiegarmi .... A me piace moltissimo andare alla Rinascente in piazza Duomo: puoi trovare di tutto dal capo firmato a quello più economico, puoi capire le tendenze della moda, puoi provarti mille cose e lustrarti gli occhi, ma ... io non compro mai niente in Rinascente. I miei acquisti li faccio nel negozietto sotto casa, quello dove scambio due parole con la padrona che conosco da anni, che mi sa dire in tutta onesta "guarda questo capo non fa per te", che mi consiglia quando sono indecisa, da li posso uscire dicendo "oggi non sono in vena di comprare, ma mi ha fatto piacere scambiare quattro chiacchere con te" .... il negozietto è un po' casa mia, la Rinascente è un negozio punto.
Non so se mi sono spiegata (a volte sono un po' contorta) quello che in sostenza volevo dire e che qui mi sento a casa e le persone con cui ho legato in questo blog, saranno sempre mie amiche, indipendentemente se questo blog isisterà per sempre oppure no.

CLA se ai miei tempi ci fosse stata questa oppotunità, avre scelto anche io di posticipare la maternità obbligatoria a dopo il parto. Se ti senti bene mi sembra una scelta ottima

FIO quale onore, ci hai preparto il caffè. Non ci posso credereeee (detto alla Aldo Giovanni e Giacomo)

ANGELA continua a gongolare, quello che ti hanno detto è vero, guardati questi video ...

http://www.youtube.com/watch?v=Cv5gLNLCSdQ

http://www.youtube.com/watch?v=e6i_ARUczfI

http://www.youtube.com/watch?v=DSr2NgrmcEM

http://www.youtube.com/watch?v=XZp2UWISQ4s

Buon pomeriggio a tutti

gloria65 ha detto...

Piccola nota a margine per IMAGINE.
Durante il tour di quest'anno, Marco l'ha sempre cantata in posizione centrale rispetto al palco, probabilmente per avere sott'occhio il gobbo. Ho avuto la sensazione che pur sapendola non si sentisse sicuro di se, avesse paura di sbagliare. Ieri sera, a SAMBUCETO, il gobbo non se l'è proprio filato. Ha deciso "ce la posso fare" ed infatti ce l'ha fatta alla granderrima.
Ecco, io ho sempre ammirato Marco per il coraggio e la determinazione per la voglia di migliorarsi (qualità inflazionate verbalmente ma sempre molto rare da trovare nelle persone), ma ieri sera mi ha convinto che, nonostante i mille ostacoli che si trova e troverà ad affrontare nella sua cariera, lui ce la farà a diventare un grandissimo. Non mollerà mai.

gloria65 ha detto...

DARE PER AMARE

http://www.youtube.com/watch?v=8iFCaYWOV1E



RESTO DELL' IDEA

http://www.youtube.com/watch?v=wAixooiXSVI

gloria65 ha detto...

GRAZIE A TE

http://www.youtube.com/watch?v=OasOkFhKtFA


NUZY questo video è fatto apposta per te: l'inquadratura è fatta a 10 cm dal viso di Marco ahahahahah
CI PIACE !!!!!!!!

gloria65 ha detto...

IL PARADISO E' QUI

http://www.youtube.com/watch?v=ggYk3eXlYag

folletto ha detto...

Buon pomeriggio

sto' mettendo su' il caffe' perchè sta' arrivando un'amica, qualcuno vuol gradire????
spruzzatina di panna ????? si?????

non solo la regina lo sa' fare ahahhahaha

Gloriaaaaa grazie tesoro per i video♥♥♥
scappoooooooooooo

nuzy ha detto...

Ciao,cartonia bella!

Finalmente il tempo si ‘e stabilizato,e mi sto godendo ogni secondo,tra 3 giorni devo lasciare la Sardegna,che tristezza...

sono contentissima per Marco,va alla grande con i suoi concerti,wfcu..con la classifica...l'importante che riempe le piazze,e fa demolire i palazzetti...dunque la gente lo ama...

Aria,bella provocazione con il tuo post,ci provo di essere sincera...
Io mi sono innamorata solo di cantanti,di attori no.
Prima volta,a 18 anni quando suonavo la batteria in un gruppo che si chiamava" Super nova",(mi sa che ho fatto vedere a qualque cartona una foto con il mio gruppo mentre suonavo)mi sono innamorata del mio chittarista,che anche cantava(sempre voce graffiata).A 23 anni ho dovuto smettere perche mi sono sposata e il mio marito non era piu d'accordo(avevo troppi ammiratori)
A ventani mi sono innamotata del batterista del"Middle of the road",un gruppo inglese(in fatti scorzese),che a cantato pure a Sanremo,forse vi riccordate anni settanta "ooooooooooh sole ,sole.soleleil","Sacremento" e "samson and Dilalah"
A 30 di Michael Jackson..
A 45 di Marco Carta,che e molto diverso dei casi precedenti,una cosa molto piu complessa,che non la posso definire,non ho capito ancora che e’…perche rifiuto di capire…
Semplicemente mi ipnotiza…e non solo con la voce…con tutto quello che significa Marco Carta…

Le cartine hanno detto”Marco la tua voce ci fa sognare…”
Le cartone hanno detto”Marco la tua voce ci fa sognare…’
Le cartine hanno detto a che stano sognando...
Ma le cartone no…

A che sto sognando io?Non si puo’ dire ….e segretto!

hauahuaahauhauahuahauau

Gloryyyyyyyyyyy,grazieeee per i video,adesso sto correndo in spiaggia,ho fatto tardi,mi gli guardero' al ritorno.In quello da viccino si vede anche l'ugola?
allora sono contenta!
ahuahuaaauahuaahau

Ciaooooooo,corroooooo...

gloria65 ha detto...

NIENTE PIU' DI ME

http://www.youtube.com/watch?v=PfCiVEmBDBI&feature=channel

Carlo ha detto...

Grazie dei video Gloria.
Bella la storia della rinascente-negozietto.

A proposito del post di Arietta, io "odiavo" i Duran Duran, e tutto quello che li circondava.
Anche se qualche canzone bella l'hanno fatta.
Vi mando i saluti di Ritina!!!

Carlo ha detto...

Il 13 Settembre a Decimoputzu, chi deve andare?

folletto ha detto...

Carloooooo
perche???????
mi vuoi portare con te?????????
ahahhahahahahahah

giuly63 ha detto...

sera

grazie grazie glorietta, ho trascorso un oretta molto piacevole con i video che hai postato.............hai reso l'idea con la rinascente e il negozietto sotto casa, la penso come te.......la prima cosa che faccio quando accendo il pc è aprire il nostro blog, a volte non ho molto da scrivere, ma non vedo l'ora di leggervi......mi fa bene al cuore, anche quando l'umore non è dei migliori(ultimaqmente mi capita spesso) qui ritrovo un po' di serenità, ringrazio chi l'ha ideato e chi vi partecipa........... GRAZIEEEEEEEEE

carlo io dovrei andare a decimoputzu.......non so ancora con chi, ma farò di tutto

baci baci a tutti

SAL-101 ha detto...

Buonasera a tutti,

che forte il ns Marcolino,grazie Gloria x aver postato i video e aggiungo anche che sono daccordissimo con te.io nella rinascente mi ci perdo pur ringraziando e ammettendo che sono i n.1.

Oggi una giornataccia.io e Gianlukino siamo caduti durante un sorpasso a un passeggino a 3 ruote guidato da una mammina con a bordo una bambina niente male,noi avendo un passeggino a 4 ruote motrici abbiamo pensato male di fare i sbruffoni cosi durante il sorpasso Gianlukino se sporto troppo da un lato per farsi notare ed è caduto.io nel cercare di prenderlo ho premuto scausalmente il freno e sono caduto in avanti.
Adesso dopo un cazziatone ci hanno messo in punizione immeritata.

Aria io non conosco Facebook ma mi sembra strano che ci siano dei nomi con cosi alto numeri di iscritti.io penso che contano i numeri dei dischi venduti. i numeri delle persone che vanno alle loro esibizioni e i numeri dei voti che prendono durante una gara.vedi Sanremo etc.

Saluti a tutti.ritorno in punizione.

Angela ha detto...

Glo,grazie per i video,li sto guardando e gongolo!!!!!!!
Un bacione a tutte/i,smack!

sediciaprile ha detto...

BUONANOTTE CARTONE E CARTONI (ANIMATI, MOOOLTO ANIMATI CPUDDU E SAL )
saluto Aria Fio Cocci e tutte ..
Gloria grazie dei video !
Non vedo l'ora che arrivi il concerto di Gioia d.C,(dopo Carta)!
Temo solo di non saper usare la telecamera mi ripromettevo di esercitarmi, ma non l'ho fatto ..
Faccio un salto in chat

gloria65 ha detto...

COME PIOGGIA D'ESTATE

http://www.youtube.com/watch?v=dajqcK1-ReQ

E con questa vi auguro la buonanotte

fio ha detto...

GLORIA...CARINA LA STORIA DELLA RINASCENTE...MA CHE MI DICI DELLA BOUTIQUE? LA MERCE E' RAFFINATA,ELEGANTE,DI TENDENZA...
IO VORREI ESSERE UNA BOUTIQUE...
APPELLO ALLE RESPONSABILI DI SAL E GIANLUCA:...POVERETTI...NON PUNITELI NON L'HANNO FATTO A POSTA!
CARLO IO NON CI VENGO A DECIMOPUTZU
...

Carlo ha detto...

Sal, sei incorreggibile!!!

Folletto, se vuoi un passaggio, sei la benvenuta nella Fusion!!
Tanto anche tu sei un pò fusion.

Giuly, allora saremo un bel gruppetto.
Mancherà la regina, pazienza.
Sapete che a Sassari ha chiesto al suo amico che gestisce il ristorante sulla spiaggia di impressionare i suoi amici, che poi eravamo io, Rita e la Chiaretta.
Per il primo abbiamo aspettato 1 ora e 10 minuti.
Abbiamo ordinato anche il secondo.
Un momento, hanno bussato alla porta, torno subito

Carlo ha detto...

Non ci crederete, era il ragazzo delle consegne, ci ha portato i calamari fritti da Sassari.
Che impressione..... WOW!!!!
Per fortuna non ho chiesto il caffè

Carlo ha detto...

Ciao Fio, so che mi leggi, prrrrrrrrrrrrrrrrr

fio ha detto...

ODIOSO....CARLO SEI VERAMENTE ODIOSO!!!!!

Carlo ha detto...

Sapete che agli infermieri sassaresi mancano i sabati?

Carlo ha detto...

Agli informatori invece manca qualche venerdì

Carlo ha detto...

Vorreste vedere la regina con la bandana rosa mentre fa la paperetta in piscina?
Forse è meglio di no, temo le ripercussioni

fio ha detto...

AI COMMERCIALISTI MANCA TUTTA LA SETTIMANA...E NON SE NE SONO ACCORTI!!!!

Carlo ha detto...

Noi facciamo la settimana corta.

fio ha detto...

VOLETE VEDERE CARLO CHE GIOCA CON LA PALETTA ED IL SECCHIELLO...E NON RIESCE A FARE UNA FORMINA?
MEGLIO DI NO...ALTRIMENTI LO BUTTEREBBERO FUORI DA NEMICI

Carlo ha detto...

Tregua allora!!!
Non è colpa mia se la sabbia di Alghero non si stacca dalle formine.

fio ha detto...

OK TREGUA...

Carlo ha detto...

Mi ha lasciato perplesso una cosa.
La regina ha chiesto al cameriere un'insalata di mare.
Quando le hanno portato l'insalata di mare lei l'ha buttata per terra e ha iniziato ad urlare, "io volevo un'insalata di mare come tutte le insalate di mare che si rispettino. Pomodori di mare, rucola di mare, mais di mare, mozzarella di mare, e che diamine!!"

Carlo ha detto...

Sapete che Fio quando entra in acqua non fa il bagno. Rimane dove l'acqua le arriva alle ginocchia.
Lei è pigra, e si bagna tutto il corpo una volta al mese, quando arriva l'alta marea.

Carlo ha detto...

Buonanotte Cartonia!!!

giuly63 ha detto...

notte cartonia, sogni d'oro

fio ha detto...

CARLO...HAI CHIESTO LA TREGUA...VIGLIACCO E POI PUGNALI ALLE SPALLE?

lalla58 ha detto...

ahahahahahahah

lalla58 ha detto...

opssssssss buonasera casetta
ma Carlo e Fio mi fanno scompisciare

fio ha detto...

SORPRESAAAA...OGGI IN CHAT C'ERA...
BIGOLINAAAAAAA...

lalla58 ha detto...

Bigolina ci hai fatto una sorpresonaaaaaaaaaa

notteeeeeeeeeeee

folletto ha detto...

buon giorno casettinaaaaa

Glorietta, grazie amoruccio per i video♥
Marco non mi è sembrato molto in forma,
il faccino era un po' tirato:(

Carlo e Fio'
fantastici♥
tutti e due in forma ahahhahahaha

Arietta♥

Claire ♥♥♥

Ritaaaaaaaa, sei in casettasciopero????????
poltrona.... e non intendo la compagna del divano e della sedia..... ahahhahha

corro a lavurar


((( (( ♥ ))) )))

"Goditi le piccole cose ,
per un giorno in cui ti potrai guardare indietro
e accorgerti che erano grandi cose ".
Robert Brault.

((( (( ♥ ))) )))

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!!!!!

FOLLETTOOOOOOO non sono in casettasciopero, ma in fase di depressione post rientro, ceeeee non puoi capire, sono atterrata con violenza alla realtà, mi sono resa conto che tra una settimana esatta dovrò rientrare a scuola (simil Bronx) e ho ancora le valigie da disfare, ta dannuuuuu!!!
Intanto mi voglio godere fino all'ultimo questi giorni e cerco di stare il meno possiile a casa.

FIOOOOO non è possiile, cpuddu ha avuto la meglio su Carlo, brutto ingrato, dopo tutto quello che avete fatto per noi, tu e il principe consorte, lui scrive certe cose.
A proposito ancora mille e mille (non la nostra Cartona) grazie per la vostra ospitalità, gentilezza, pazienza (avete sopportato il caos della famiglia Puddu che non è poco), siete due persone meravigliose.
Saluta e ringrazia anche Rossana e Guido.

TITTYNA, un abbraccio fortissimo e speciale per te, spero che riesca a stare presto meglio, intanto gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX sono di dovere.

CLAIRUCCIA, un abbraccio sincero anche a te, spero di risentirti prestissimo, smackkkk!!!!!!!!!!!!

ARIA, simpaticissimo il post, ricordo benissimo il film, non so quante volte l'avessi visto.
Mi piacevano sia i Duran che gli Spandau, anche se preferivo decisamente i Duran e Simon, però non è mai stata mia intenzione sposarlo.

Ora vi saluto e auguro a tutti i Cartonesi una buona giornata.

Carlo ha detto...

Hai sposato Cpuddu Lu Bon!!!

gloria65 ha detto...

Buongiorno

oggi sono euforica: dopo 2 giorni che giri per Milano sono riuscita a trovare calze e scarpe per mio figlio (48). Eurecaaaaa (vedi FOLLY io so godere delle piccole cose ahahahaha).
Lo so che sembra una cosa stupida da scrivere, ma davvero stavo andando nello sconforto: non potrò mica farlo andare in giro con pelli e legacci tipo uomini primitivi ?
Case produttrici sveglia, i piedi dei ragazzi sono cresciuti !!!!!

RITA sei sposata con Cpuddu-Lu-Bon ? Ma che fortuna ahahahah

FIO devi assolutamente condividere i filmati di puddu che gioca con le formiche, non vorrai privarci di quattro sghignazzate ?

Buona giornata

gloria65 ha detto...

* formine

gloria65 ha detto...

RITA siamo a 94. Lo so che sei nascosta dietro alla tastiera per cui non provo neanche a fare 100

titty60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Rita,Carlo la regina e consorte sono stati unici?Non vi erano dubbi...però ha ragiione Gloria,qualche filmatino o foto di Carlo che gioca con le formine e la regina con tanto di bandana non sono male eheheheh
State già organizzando per il 13 settembre....sigh sigh....dovrò accontentarmi dei video,
Rita grazie per gli incroci li conservo tutti per domani,
buona serata a tutti

manu d carta ha detto...

mannaggia...il blog non mi riconosce mai e devo sempre rieseguire l'accesso...mah.
BUON POMERIGGIO CARTONIAAAAAAAAAAAAAAA

Glo
grazie dei bei video!!!!
E di' a Simo che nel mio mondo...quello dei nani...io le scarpe le trovoooooo!!!!:0)Non si puo' mica avere tutto!!!!

Sal
sei un mitico nonno....

a tutti un bacioneeeee

p.s
Oggi l'amore mio grande compie 8 anni...BUON COMPLEANNO JEREMYYYYYYY.
E stasera lo portiamo a mangiare la pizza :0).

SAL-101 ha detto...

Buondi a tutti
Ciao Manu ho visto delle foto tue embe che dire bella cp ma somiglia vagamente a qualcuno??
Tittyyyy spero niente di grave.
Ritap che fortuna aver sposato my brothers Cpuddu le bon dagli i saluti da parte di Sall le bell.

manu d carta ha detto...

Sal
Ma vagamente daiiiiii. e poi shshshs..che nn se lo vuole sentir dire!!!!!!!;0)

giuly63 ha detto...

100

giuly63 ha detto...

ciaooooooooooooooo
sono riuscita a fare 100, wauuuuuuuuuuuuuuuu era tanto tempo che non mi capitava........

pure io voglio vedere i video di carlo che gioca con le formine.......deve essere un gioiellino di video ahahahahahah

titty xxxxxxxxxxxxx per domani, sono tutta incrociata....bacio

cleire, tutto bene?.....spero che non ci siano problemi di salute.....ma che ti stai prendendo una pausa......bacio

baci baci a tutti

giuly63 ha detto...

dimenticavo......AUGURI JEREMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
BAU BAU

SAL-101 ha detto...

Caspita Nuzy suonavi la batteria.allora si può pensare di andare a Sanremo,
batteria - Nuzy le blond
basso - Cpuddu le bon
contrabasso - Fio le queenn
sfiati - Sall le bell
voce - Manu le cart
x gli altri elementi serve raccomandazione ed provino.

SAL-101 ha detto...

GIULYYYYY me freg il 100

aria ha detto...

Buon pomeriggio a tutti...

Glorie'... mi e' piaciuta la metafora sulla rinascente e il negozietto di casa... E' tutto vero quello che dici pero' e' anche vero che la grande distribuzione e' molto piu' concorrenziale nei confronti del piccolo.. Offre sicuramente molti piu' prodotti , riesce a garantire le novita' costantemente, ha molto piu' personale e puo' garantire la soddisfazione nella domanda da parte del cliente e tante altre caratteristiche che hanno fatto si che il piccolo purtroppo in tanti casi abbassasse le serrande.
Il piccolo negozio non riesce a far fronte ai costi di gestione soprattutto quando non vende. L'affitto, le tasse , i fornitori... diventano costi troppo pesanti e quando non c'e' ritorno economico pur essendo felici di aver soddisfatto i pochi clienti affezionati, comunque non puo' sopravvivere solo con quelle poche risorse.
Parlo da persona che ha avuto esperienza diretta visto che mia suocera aveva un piccolo market ucciso dall'avvento dalla grande distribuzione e da ragioniera che lavora nel settore e vede come funzionano le cose.
E abituata a fare un po' di conti come sono.. ultimamente me li sono fatta anche riguardo al blog.

Comunque grazie perche' le tue parole sono state davvero sempre molto carine nei nostri confronti.


Tanti auguri a Jeremy e un saluto a tutti..

Ps...Gloria grazie per i video..


Un abbraccio virtuale alla mia Norli che non sento da tempo ma che spero stia bene.

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=BqAiCOyuzuM



Ahahahhaha,signor paninarooooooo!!!

Angela ha detto...

Buonasera cartonia bella,che si dice?bentornati alla famiglia Puddu,pensavo che un girettino nei ns paraggi l'avreste fatto,vabbè,sarà per la prossima volta,ci spero eh?Smack!

Manu augurissimi al tuo cagnolone,8 anni...è ancora un bimbo,la mia a nov ne compirà 13!

Angela ha detto...

Titty per domani XXXXXXXXXXXXXX,smack!

lalla58 ha detto...

Buonasera cartonia

Ritisceddaaaaaaaaa
ben tornati!!!!!!!!!!! col tuo martirio ho già parlato, ci vediamo domani al mare?

Manuuuuuuuu rinnovo gli auguri a Jeremy, li ho fatti nel fesso hihihi
Tittyna sai che noi domani saremo tutte lì con te
Clairuccia sto blog aspetta teeee
noi non possiamo reggere a lungo con CPUDDU LU BON (hihihihihi), la regina fa di tutto ma ora ci si mette pure SALL LE BELL (o madòòòòò siamo fritti)
PERò toga l'idea del complesso!

mariaurora ha detto...

Sera Cartonia

Sono tornata .......come state?

Non ho il tempo do leggere tutti i commenti....ho dato un'occhiata e faccio i complimenti a tutti quelli che anno fatto i post in questi giorni.

Faccio gli auguri a Angela anche se in ritardo spero sono graditi.

Buone vacanze ancora a chi li ha e buon ritorno a lavoro a tutti gli altri.

Aria x te un abbraccio grande.

Gloria e Mica ...finalmente siamo riuscite a fare sti benedetti biglietti per Roma .........adesso siamo alla ricerca degli ombrellini?

Notte a tutti e baci perugina sparsi per casa.

gloria65 ha detto...

SAL-LE-BEL sei ancora in punizione ? Se si te lo meriti, non si insegna ad un bimbo di un anno ad abordare le fanciulle, bisogna aspettare almeno i 12 anni ahahahaha
Se c'è un posto da suonatore di triangolo, vengo anche io a Sanremo

TITTY XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ♥

AUGURI GEREMY !!!!!
Mi raccomanado cura sempre la tua coinquilina, noi ci teniamo molto a lei

MARIA taci, stà storia degli ombrellini mi stà a tirare scema. Ma ce la farò, a costo di farlo a mano. Bentornata !!!!!

ANGELA il nostro Paper nei suoi discorsi raggiunge vette altissime di profondità e sensibilità, ma è anche capace di farci sganasciare dalle risate. Il Paper è il Paper, unico ed inimitabile

Buona notte a tutti/e

giuly63 ha detto...

BUONANOTTE CARTONIA, SOGNI D'ORO

Angela ha detto...

ok,per sanremo....faccio il maestro di musica....smetto di farmi la ceretta et voilà....vessicchio paro paro(aò scherzo,sono poco pelosa,per mia fortuna!)Gloria,Aurora,Mica,Lella,Nuzy e io,gli ombrellini saranno nostri.....Glo, Lella(ho il vs numero di tel)ci sentiremo per gli accordi.Vado a nanna,dopo aver fatto il giro del web,intanto vi auguro una dolce notte inCARTAtissima!

folletto ha detto...

se mi fate battere le mani e fischiare:)) a SanRemo ci vengo anche ioooooooooooo

Buona notte Cartonia♥

"Tu,
notte,
raccogli in te le melodie più soavi,
le luci più suggestive.

Il tuo silenzio culla l'anima,
ne asciuga le lacrime.

Quanto sei bella notte,
così misteriosa,
così leggiadra nel volteggiare verso la luce!

Anche stanotte verrai da me
ed io ti aspetterò;

piano piano svanirai,
lasciandomi sola,
ma tornerai presto
ed io ti attenderò di nuovo,
per lasciarmi cullare tra le tue braccia
dove tutto è più dolce,
dove tutto è magia,
per poi svegliarmi dolcemente,
sentendo ancora il tuo profumo
che si dissolve nell'aria
lasciando entrare un raggio di luce
che irrompe nella stanza
mentre mi sussurri....arrivederci.

by Marta"

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?