Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 11 agosto 2010

CHI VUOL ESSER INCARTATO.




Siete pronti a giocare con noi al famoso gioco " CHI VUOL ESSERE INCARTATO??

Bene... le regole le conoscete, dovrete solo rispondere ad alcune domande per potervi definire davvero incartati.

Come da format vi verranno concessi alcuni aiutini, come la telefonata a casa, l'ausilio del pubblico incartato e la possibilita' di scartare il 50 % delle risposte sbagliate.

Ma un vero incartato non ha bisogno di tutto questo no??

E allora partiamo con le domande.

Le prime sono sicuramente le piu' semplici.




Beh.. su questa non abbiamo il minimo dubbio anche se e' proprio vero che sono davvero troppo pochi.
Vorremmo cibarci molto di piu' di tanta tanta musica del nostro Marco no?
Ma ogni cosa a tempo debito.



Qui la risposta e' ovvia e scontata... la sapevate vero?? ok allora si va avanti con la terza domanda.



Spero proprio che in questa domanda nessuno si azzardi a chiedere aiuto al pubblico incartato.
Vi toglieremo tutti i bonus appena acquistati.

Ah beh, qui si va lisci come l'olio. E anche la telefonata a casa e' stata evitata.




E con questa domanda, credo proprio sia arrivato il momento di dire....

...THE GAME IS OVER!

Perche' per vincere il titolo di vero incartato non serve conoscere vita morte e miracoli del nostro Marco e saper rispondere a tutto quello che lo riguarda.

Essere un vero incartato significa amarlo , condividere ogni suo successo e sostenerlo nei momenti di difficolta'.

Godere della sua meravigliosa voce e riempire la nostra anima di mille emozioni.

Questo e' essere incartati.
Un valore aggiunto per chi ha la fortuna di esserlo.


E noi lo siamo...

Davvero!!!!

85 commenti:

mesy ha detto...

buongiorno cartoons

ARIETTA complimenti un post divertentissimo...ho risposto a tutte le domande..."tranquillizzati, ce la puoi fare" ahhahahhahahah mi hai fato morire ogni domanda la rileggevo... più sei stanca più ti vengono bellissime idei...bravissima...buon lavoro...resisti che manca poco

COCCINA resisti anche tu...un abbraccio

chi sa se marcolino passa anche da noi...speriamo... ho visto le foto di bosa... grazie arietta...

buone fiere a tutti...

colazione da mariucia...addetto Carlo che paga lui...cosi si fa perdonare...per essere spariti dalla casetta

buona giornata a tutti

Angela ha detto...

Ariè sono un'incartata al 100 per ceento,aggia rispost a tutt e domand senza nisciun aiut,come dici tu,a noi interessa il lato artistico di Marco Carta,le cose private ecc ecc no!
We Mesy,chi ti ha buttato giù dal letto?a quell'ora solitamente scrive Folly non tu,ahhhhh ho capito,sei agitata per la prossima partenza,tranquilla,ce la farai a mettere tremilasettecento cose nella valigia!

Nuzyyyyyy,si ci sarà sicuramente un'altra occasione,Roma non è così distante da Salerno!

Ps Marco passi o non passi io resterò sempre uguale=inCARTAtissima!

Angela ha detto...

Ah,chiaramente complimentissimi per il post Aria, sei un vulcano d'idee,l'unica cosa che ti chiedo,non far presentare amadeus,non so perchè ma a pelle non lo sopporto!
Buona giornata a tutti,a chi sta spaparanzato al mare,a chi lavora ancora,a chi dovrebbe alzarsi dalla sedia(me)e iniziare a fare qualcosa!

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i

Essere un vero incartato significa amarlo , condividere ogni suo successo e sostenerlo nei momenti di difficolta'.

Godere della sua meravigliosa voce e riempire la nostra anima di mille emozioni.

Questo e' essere incartati.
Un valore aggiunto per chi ha la fortuna di esserlo.

E noi lo siamo...

Davvero!!!!

ecco questa è la frase che mi gusta,brava Aria complimenti.
Ciao Mesy,un abbraccio stritolante e buone vacanze.
Ciao Angela,buon lavoro e non ti stancare.
buona giornata a tutte/i

hydro ha detto...

Buongiorno Cartamondo ^_^

Rispondendo esattamente al quiz

Ho vinto qualche cosa?

Siiiii la grande opportunità di aver conosciuto tutti voi♥!!!

e per questo non finirò mai di ringraziare Marco♥

Brava Aria♥
i tuoi post sono sempre più divertenti e originali=_^

baci .......

lalla58 ha detto...

buongiorno casetta
ma che bel post!!!!!!!!!!!!!
simpatico e originale, brava!!!!!!!!!

Mesy, rilassati e divertiti nella tua splendida terra!

Angelììììììììì, in questi giorni il mare è stupendooooooooo(hihihi)

Tittyna, riguardati ancora un po'poi vedrai che rimetteranno a nuovo

Hidro, bella siciliana, per me conoscerti è stato come aprire una finestra al sole
sei bella, solare ,simpatica, ami Marco come tutte noi, che vuoi di più ?
ahahahahaha lo so... moooolto di piùùùù
Carlo e Rita sono ormai continentali
buon pranzo!

lella ha detto...

BUONGIORNOOOOO!!!!

ARIETTAAAA SEI FENOMENALEEEEE!!!!
No dico,e menomale che eri stanca ed esausta dal troppo lavoro....ahaahahahh.Questo post è stra-stra-straficooooo.Se entra Marco e lo vede si divertirà come un pazzo,lo so....Ma quando l'hai partorita questa idea geniale? Certo che a tutti noi non servono gli aiutini eheehehh....ARIA grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! ♥♥♥

Che carino Marco a voler passare in tutti i suoi blog e fans forum....certo però non poteva trovare un momento peggiore....
Te possino Marcolì,proprio ora che stanno tutti in vacanza!!!!Va bè meglio che mai ahahahaahh

Allora,io sono di nuovo in partenza e torno il 15 sera...qualche giorno in Umbria per far riprendere la suocera.
Auguro buone vacanze a tutti....vi penserò come sempre....e sempre forza MARCOOOOOO!!!!!
SMACKKKKKKK
A PRESTISSIMOOOOO!!!!

giuly63 ha detto...

buongiorno

ho risposto a tutto senza aiuti, bel post cugì.......forza che le ferie arrivano.......io che posso dire di essere sempre in ferie visto che non lavoro(fuori casa)........sono stanca perciò a volte penso, quando finiscono ste ferie? ahahahahahahahah non siamo mai contente........ il tuo papi come sta?

mesy stai per partire? buone vacanze

tittyna mi raccomando non prendere la forma del divano......bacio

nuzy sei arrivata in terra sarda, come va tutto bene?

a tutti quelli in vacanza, divertitevi.......a gli altri tenete duro, poi buone vacanze

bacioni a tutti

Angela ha detto...

Ariecchime,Lallì ci credo che in questi giorni il vs mare è splendido(credo che lo sia sempre)ma voi non avete il mio......oltre ai pesci...ci sono altri abitanti nell'acqua...hai presente quelli che abitano nelle fogne,con il pelo ispido e la coda lunga?ecco quelli...che schifooooo,menomale che hanno messo il divieto di baleazione,così nessun povero ignaro si tufferà in quella cacca di mare,poveriiiii noi,e pensare che quando ero ragazza l'acqua era azzurra e cristallina,ora è marrone e merdina!
Buon viaggio Lella!
Titty un bacio speciale per te,smacckete!
Giuly come te!
Hydro un saluto alla tua splendida isola,mare stupendo,anni fa sono stata a Taormina,nuuuuu spettacolo!

simosimo ha detto...

ciao casetta!!

grandeeeeee Aria, per la visita di Marcolino hai voluto fargli trovare un post FENOMENALE !!!!
si piegherà in 2 dal ridere...mi immagino la sua risata quando leggerà "vincere al
superenalotto!!!" ahahahah
(sono d'accordo sul fatto che periodo peggiore non poteva sceglierlo...)

Mesy e Lella buon viaggio!!!

Angela l'altro giorno stavo andando in cantina e sull'iltimo gradino delle scale vedo qualcosa di morbido ma stecchito...ho pensato subito a un topastro , invece era una rana, ma come ha fatto ad entrare in casa?!? bleah che schifoooo!!

baci baci a tutte

cocci 76 ha detto...

uhahahahaahahahah!!

TROPPO FORTE QUESTO POST
BRAVA ARIAAA!!

Allora è normale che che le nostre risposte siano giuste... siamo già incaratati da una vita!!

Il fatto che ancora oggi rispondiamo nel modo esatto è la conferma del fatto che continuiamo ad essere incartati e vogliamo esserlo sempre!!!

CI PIACEEEEEEEEEE!!!
Ancora complimentissimi!!

Oggi bellissima giornata; la maggior parte dei miei amici è partito in ferie... io?? conto ancora alla rovescia e siamo a -8!!

azzolina non passa maiiiiiiiiiiiii!!!

Vi abbraccio buon pomeriggio!

lady.ni ha detto...

Eeeeeeeeeeeeee
aluuuuuuuuuuuuuuura!!!???????
come va????????

.....defilata e dietro le quinte.....ma sempre INCARTATA!!!!!!!!!!!

NON NE HO SBAGLIATA UNA!!!!!!!!!!



ARIIIIII ancora al lavoro????? Tieni duro sei in buona compagnia."ME" che ne dici?

E tu COCCI???? finiti i saldi????

Scherzi a parte io sto ancora lavorando, più tranquilla rispetto a tutto il precedente periodo ma il lavoro è sempre lavoro. Sogno di poter fare le pulizie casalinghe, 4 giorni al mare e dei pasti succulenti!!!! Chiedo troppo??????

Vebbèèèèè "mi tranquillizzo, ce la posso fare".


BACI A TUTTO IL MONDO INCARTATO
BUONE VACANZE A CHI E' GIA' IN FERIE, A CHI CI ANDRA'.... A CHI E' GIA' TORNATO.....

AH dimenticavo come è bello stare in mezzo ai numeri con la "voce" in sottofondo... tutto sembra più facile e positivo.


VI ABBRACCIO e vi lovvooooooooooo!

REGI' kisssssssssssssss

ANNAVI' Tu corazon mi corazon siempre juntitos

mica ha detto...

Ciao tutti


Aria stupendo questo post ma dove le prende queste bellisimi idee ahah
Io le so tutte con Marco diventerei ricchissima; di emozioni che ci da lo siamo gia!!

Mesy sei in partenza anche te buon n viaggio.


Lady che bello rileggerti bacioni!

Prima ho sentito Rita al telefono;: che bello domenica molto probabilemnte avro l'onore di incontrare la famiglia Puddu
al completo!

Lella buona ripartenza.

Ciao Tytty Hidro Angela Cocci Simosimo Giuly Lalla spero di non aver dimenticato nessuno.

nuzy ha detto...

Buonaseraaaaa!!

Aria,per il tuo post, io metterei nella casetta "eccezionale" cifra 5,e' molto originale e divertentissimo,sicuramente Marco si divertirebbe un sacco nel caso che lo leggesse.Speriamo che passa in questi giorni.
A destra quella filata di cifre da 50 a 1.000.000 sarano le procentuale,vero?Aparte che noi,i veri incartati sapiamo a rispondere alle tutte le domande,a quella piu' importante sicuramente risponde il nostro cuore...
Questa e' la prova che, il nostro livello d'incartamento e verramente di 1.000.oooo%

Mesy,ma come mai sei cosi mattiniera?Non e' che hai iniziato di adesso a farti le valigie?
Ma che sto dicendo,in fatti ci vuole almeno 2 settimane per metertti quelle 3700 cose che diceva Angela
ahauahahauahua

Angi,tesora,dai che esatamente fra un mese ci incontriamo....smuak!

Lella,buon viaggio ad Umbria!

Giuly,si, sono arrivata da venerdi sera,e anche ti ho ringraziato per il ben venuta,un bacio!

Ieri,mi sono deliziato con i fuochi d'artifici,e ho aspetato magari una stella cadente per mettermi un forte desiderio...ma niente.
L'uniche stelle che si movevano erano...gli aerei
ahuaahuahaua

Invece l'altro ieri mi sono commosa,uf,questa Sardegna mi fa" impazire"...
In una piazza cantava un gruppo,tipo Tazenda,canzoni tipiche sarde che mi sono piaciute un sacco. Ad un certo punto,mi hanno datto il" colpo di grazia",hanno cantato...indovinate????
" Non potho riposar"...oddio,no...questa e' troppo...
.Che nostalgiaaaaaaaa!!!!....

Vi abbracicio una per una,Aria,Mesy,Angela,Hydro,Lella,Lalla,Giuly,Titty,Simosimo,Cocci,Ladini,e bun bacio con soffio a chi non c'e'...

Ciao,amori!!

nuzy ha detto...

Mica,un abbraccio anche a te!

nuzy ha detto...

Il blogger mi ha mangiato mezzo Simo e Cocci...
ahuaahuau
Allora,Cocci un abbracio anche a te,cara!

Ciaooooooooooooo!!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
EBBE'? NON VI RICORDATE PIU' DI ME?
OGGI,QUATTA QUATTA...HO RUBATO IL PC DEI MIEI ADORATI NIPOTI...VOLEVO SALUTARVI,RASSICURARVI...STO BENE ,MI STO RILASSANDO ED ABBRONZANDO...WOWWW
IERI HO INCONTRATO RITAP(carina in occhiali),CPUDDU(..........non mi voglio esprimere) E CHIARETTA (sempre piu' bella!,STAVANO ANDANDO A PORTO TORRES AD IMBARCARSI...LI RIVEDRO' AL RITORNO...
ARIA...BRAVERRIMA...IL TUO POST E' VERAMENTE ORIGINALE...COMPLIMENTI..
NON HO SBAGLIATO NEMMENO UNA RISPOSTA SENZA USARE GLI AIUTI...SONO TROPPO FORTE!!!!
UN BACIO A MESY,ANGELA,TITTY,LALLA,LELLA,GIULY,COCCI,HYDRO,NUZY,MICA,SIMOSIMO,ECC
.....LADYYYYYY CHE PIACERE!!!BENTORNATA..
ORA DEVO RESTITUIRE IL PC...I NIPOTASTRI LO RECLAMANOOO...
CIAO UN BACIO E A TUTTI AUGURO BUON FERRAGOSTO!

giuly63 ha detto...

fio, credo chye nessuno ti abbia dimenticato, ma sapiamo che ti stai rilassando, perciò goditi queste vacanze.....un bacio

giuly63 ha detto...

scusate rileggendo - sappiamo- che-

giuly63 ha detto...

notte cartonia, sogni d'oro

mica ha detto...

Fio certo che ci manchi ma ti lasciamo godere la tua vacanza.
Vedrai che al ritorno ci troverai in lacrime per la mancanza ;-)


Baci a tutti

Buona notte Cartonia

folletto ha detto...

Buon giorno

Ariaaaaaa♥♥♥
visto solo un questo momento, non posso neanche giocare perchè in ritardissimo:.(
troppo avanti........ sei forte!!!
ahahhahahaha
quando rientro voglio, testare:
come .... quando.... quanto e perchè........ sono inCartata ahahhaha

buona giornata a tuttiiiiiiii♥♥♥

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Ciao Folletto,un abbraccio per te...buon lavoro.
Fiò e come se ci manchi...un bacione e divertiti.
buona giornata a tutte/i

aria ha detto...

ciaooooo

meno 1 all'alba..

non ce la faccio piu'...

un bacio a tutti..

ci rivediamo se soppravvivo anche a questo tour de force..


Lady amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..... che gioia rileggerti.. lo sai che sei sempre nel mio corazon.. e solo tu mi puoi capire in questa giungla di scartoffie e scadenze..
la parola d'ordine e' ... resistere resistere resistere


Un abbraccio forte...


scappo..

cia'..

cocci 76 ha detto...

ciaoo a tutti!! che felicità leggere finalmente dopo tanto tanto tempo la nostra LADY!! che bello!! sono stracontenta!!!

Qui PIOVE!! non ci posso credere a 3 giorni da FERRAGOSTO piove!! Sembra ceh quest'anno al posto di MARZO pazzerello, sia l'estate un po pazzerella!!

Vi porto buone nuove: domenica non lavorero'!!!!
la mia titolare ha deciso di chiudere nonostante il centro commerciale sia aperto... pagherà la multa ma.... preferisce chiudere... HO RISCHIATO DAVVERO TANTO!! mi è andata bene!!;-)

Arii tieni duro... meno uno e via con le FERIEEEEEEEEEEEE
io sono a meno 7
una settimana e sono libera!!
giovedì prossimo a quest'ora.... FERIEEEEEEEEEEE!!!
un bacio a tutti tutti

annavita ha detto...

buon pomeriggiooooooooo,veloce incursione,il piccì in questo periodo è un elettrodomestico che prende polvere!



bello aria! complimenti per l'originale post! resisti ossigeno!♥ buone ferie a chi c'è già e chi ci andrà!

ladyyyyyyyyyyyyyyy,


mia amazzone,lo sei anche tu nel mio corazon,sempre e lo sai baaaane!♥un abbraccio e non stancarti troppo♥

un bacione tittyyyyyyyyy,stai a riposo,mi raccomando eh♥ cio coccinè,mica e folletto.

in bocca al lupo a marco per stasera,ho appena letto che ha un concerto,meglio così,è il suo posto,il palco♥

di cuore,buon ferragosto a tutti,basussssssss
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mica ha detto...

Ciao tutti

Cocci bene allora goditi un bel ferragosto.

Ciao Annnavita ciao Aria!!

Qua non si capisce piu niente con il tempo stamattina diluviava efaceva pure freddo adesso invece c' eun bel sole.
Vabbe finche sto lavorando che piova pure!

IN bocca al lupo per Marco stasera.

Baci

annavita ha detto...

ciao micaaaaaaaa♥

ho appena ricevuto una notifica dal management di marco....FARA' UN NUOVO CONCERTO GRATUITO IN SARDEGNA A SETTEMBRE,DOPO GOLFO ARANCI L'8,USINI IL 9,IL 13 SETTEMBRE SARA' A DECIMO PUTZU,VICINO A CAGLIARI,...buon divertimento alle sardiche sudiste,io me lo godo qui al nord♥basus

SAL-101 ha detto...

1 2 3 provola

SAL-101 ha detto...

ihihihi funziona,
buonasera a tutti,mi hanno aggiustato il pc fisso,il portatile ancora no,sigh.
Che brutto post,ahahaah
Arièèèèè.
Mica di a Puddu e Ritap che se anche quest'anno nn vengono a trovarmi, mi trasferisco a casa loro x un anno con moglie e figli compreso nipoti.
P.S. la moglie consuma molto, fa 1 km. con 1 litro di Cannonau mentre con il Pirras ne fa 2.

lalla58 ha detto...

Ahahahaha bentornato mitico Sal!!!!!

Buonasera a tutti, che bello Marco di nuovo vicino a noi!
Nuzyyyyyyyyyyyyy bellissima, goditi il mare strepitoso di san Teodoro, il lavoro sarà leggero eheheh
Lady bentornata!
Annavì poetessa del mio cuor tutto bene nella tua Alguer?

sediciaprile ha detto...

Io voglio rimanere incartata, per sempre....
Ciao cartone numero Uno
sono rientrata dalle ferie, (cosi'per dire), vado da brava scolaretta in ufficio ...
Mi rifaccio occhi e orecchie con il concerto di Cagliari sul sito ufficiale ...Grande Marco e bravo Rockyblade con i suoi video in vetrina del sito ufficiale, sono contenta, la fedelta' e' premiata !!!

aria ha detto...

incartata Aria a rapporto...

sall ma quanto ci sei mancato??

bentornato a casa Cartonia.


Oggi abbiamo fatto le 12 ore di lavoro perfette...

e mentre mi rilassavo davanti alla tele e ' arrivata la chiamata di Anna64.. in verita'pensavo fosse Paolo che e' a cena con i soci e invece.... wowwwwwwwwwwwwwwwww era la voce di Marco con un motivo per restare...

grazie Anninaaaaaaaa.. c'e' sempre un motivo per restare incartati... ed e' la splendida voce di Marco e la gentilezza delle amiche di carta come Anna che ti danno la possibilita' di sentire la sua voce dal vivo..
grazieeeeeeeeeeeeeeeee.......

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

aria ha detto...

Auguriiii Steffy dolcissima amica mia ..sei una delle persone piu' belle che Marco mi abbia regalato.. ( senza nulla togliere alle altre) ma davvero sei sempre presente nella mia vita e mi hai sempre dato il tuo affetto che per me e' un dono prezioso...

Ti auguro tutto il meglio che la vita possa darti e un compleanno con i fiocchi..come tu lo desideri..
Un abbraccio stella..

cocci 76 ha detto...

ariiiiiiiiiiii
sono entrata ora!! stavo per mettere gli auguri a steffy... e... ci hai già pensato tu!! ma la cosa strana è che dovevo mettere proprio quella foto!! uahhahaahah, non fa!! siamo telepatiche!!!

tantissimi auguri ad una persona speciale, qual'è STEFFY, dolcissima e disponibile!! Ti auguro tutto il bene possibile, te lo meriti davvero!!
UN GROSSO BACIO BUON COMPLEANNO!!

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
LE SO TUTTE!!!
Ne avevate dubbi???
Penso di no!!!!

Aria sei geniale,creativa,fantasiosa
ci delizi sempre con dei post fantastici!!!!
Grazieeeee un baciooo!!!!!

Che bello se Marco passasse a trovarci questi giorni sono sicura che gli piacerebbe ASSAIIII!!!

Cocci sono stra-stra-felice che potrai trascorrere anche tu un ferragosto in compagnia di chi desideri che bello!!
goditi in pieno quelle giornate!!!
un bacio tesorissimooo!!!

Steffy tesoro bellissimo
ti auguro un felicissimo compleanno colmo di tanta felicità sorprese e amore tutto ciò che ti meriti di avere,tanti tanti baci!!

Qui piove aiuto che estate pazza!!!

io comunque ci tenevo ad augurare delle riposanti ferie a chi si sta già godendo le vacanze e a chi sta aspettando con ansia le ferie spero passino velocemente questi giorni cosi vi potete godere anche voi finalmente la vs meritate vacanze!!!

Cee ma avete saputo Cartone Sarde ci sarà una data sarda vicino Cagliari il 3 SETTEMBRE MARCO CARTA A DECIMOPUTZU io ci voglio andare troppo!!!!

Stasera me la stavo giocando cosi con il mio maritino,siccome il 24 settembre festaggiamo 10 anni di matrimonio gli ho detto a cena che non mi importava più del regalo dell'anniversario che sarebbe dovuto essere un orologio ma che l'avrei fatto risparmiare ma in cambio dell'orologio mi doveva accompagnare al concerto mi ha detto solo che sono pazza stare in piedi tutto quel tempo,uffi ma io mi posso portare anche lo sgabellino da vecchietta chi se ne frega!!!niente spero di poterlo convincere ufffffff

Vi lascio Cartone del mio cuor
penso e spero sia andato bene il concerto di Marco ho letto che la piazza era piena ehh quante soddisfazioni ci da questo Artista!!!

Sogni incartati a tutte
mie Incartate preferite!!!!

giuly63 ha detto...

buongiorno

oggi sono mattiniera, sveglia dalle 4 per accompagnare mio figlio all'aeroporto, beato lui si fa il ferragosto fuori, spero non sotto la pioggia ahahahahahah

steffy, BUON COMPLEANNO ♥ TI AUGURO DI RICEVERE TUTTO CIò CHE DESIDERI, non solo cose materiali,
♥ AUGURI♥

PER COLAZIONE, un bel cappuccino, con cornetto caldo.....uuuummmm che buono...........

auguro a tutti una buonissima giornata ♥

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=vrVWyWJ3WDM

Accolto alla grande!!!!!!

Buongiornooooooooo,Giuly anche io mattiniera per lo stesso motivo,il figlio più piccolo è partito all'alba per la Croazia,gli altri 2 son partiti l'altro ieri per la Pugli,insomma io e Sal,siamo soli,soletti!

Angela ha detto...

Buon compleanno Stefyyyyyyyyy!
A tutte/i,buon proseguimento di giornata!
Ps Ariè,finalmente per te ultimo giorno di lavoro,smackkkkkkkk!

hydro ha detto...

♥Buongiorno Cartamondo♥

AUGURI STEFFY ♥♥♥

serena giornata a tutti♥♥

^_^

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Steffy tantissimi auguri di felice compleanno come tu desideri,
buone vacanze a chi và,
Sall,bentornato..adesso che siete soli soletti aprofittate.....non troppo eh!
Marco è stato accolto alla grande?Baneeee.....grande Marco,
buona giornata a tutte/i

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia♥
BUON COMPLEANNO STEFFY♥♥♥

dunque ieri sera il mio primo concerto!wow!divino!ha fatto un pò di ritardo...un oretta,ma l'importante che sia andato tutto bene,perchè mi stavo preoccupando.
voce da paiuraaaaaaaaa sorriso doc!

il paradiso ieri era a san marco argentaRO...ahahhaha così chiamato da MARCO,che oltre che con la voe ci ha deliziato con alcune perle... qualcuna anche un pò hot...ehm ehm
parlava di cannocchiali e stelle...

e il cuore non dimentica a cappella??????? mmmmmmmmmmmmm sublime!

vi dico solo:stanotte sognavo solo lui! poi qualcuna(angela grrrrrr)mi ha svegliata!
vabbè sognavo anche di fare colazione ,visto che ieri sera non avevo mangiato!

aria non mi devi ringraziare,anzi mi dispiace di non aver potuto chiamare tutti,ma causa ricarica e ricezione non ho potuto.

ora vado a cucinà ,che mio marito sennò mi caccia,già ieri sera al ritorno la predica che si era fatto più tardi di quanto doveva...ma per un concerto di MARCO...me ne subisco mille di prediche huahuahuah

però ora vado,a presto cartonesi♥

mica ha detto...

UNA CAPATINA VELOCE DALL'UFFICIO PER FARE GLI AUGURI A STEFFY


BUON COMPLEANNO STEFFY

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=I2Dw_QcQETo Annarè e ringrazia il cielo che non ti ho chiamata all'ora che mi sono alzata!

Vabbuò,per farmi perdonare ecco un altro video di ieri

Angela ha detto...

Titty,smackkkkkkkk!

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=EQkT5m35eJM

Ufffffffff perchè cantano?vabbè le capisco,anche io con il mio trombone lo faccio a tutti i suoi concerti!

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=7_IaxY72WP0

simosimo ha detto...

buongiorno cartonia

Steffy ♥♥ felice compleanno!!!

che bello si ricomincia con i concerti...e con i video! grazie Angela, me li guardo subito subito♥

domani molto probabilmente andrò ad Appiano Gentile a vedere l'allenamento dell'Inter ...non che la cosa mi faccia impazzire , però non volevo che la mia metà andasse da solo, ho visto che il lago di Como è lì vicino quindi potremmo andare a pranzo a Cernobbio che non ho mai visto!

Angela ha detto...

Ciao Simosimo,guarda anche questo


http://www.youtube.com/watch?v=9wcuVys7RXM

mica ha detto...

Ciao a tutti

Angela grazie per i video adesso li guardo

Simosimo vai a Cernobbio???Io in pratica ci sono li un sabato si e uno no cavolo tu becchi quello no.

Fai come me quando sono andata a vedere il ritiro della Juve, capivo poco di calcio pero mi sono rifatta gli occhi ahahhah

lalla58 ha detto...

Buonasera cartonia

Steffyyyy
auguroni oni oni oni

Stamattina ho chiamato Ritap e Carlo, pensavo fossero dispersi nel diluvio invece............
stanno bene, un po' demoralizzati per la pioggia ma stanno facendo i turisti per caso e...... qualche inconveniente capita

Angelì ora guardo i video, grazie!

nuzy ha detto...

Ciaoooo,cuoricini!!

Steffyyyy!!,buon compleanno cara,goditi questo giorno speciale insieme ai tuo cari!

Lalla,ci provo di aproffitare di tutto,ho un programma molto faticoso,ma ci vale la pena.Mattina lavoro,pomeriggio al mare,la sera esco per le feste, e torno dopo mezza notte quando apro pure il pc per leggervi,tornero' a Roma sfinita ahauahuauah,ma non posso fare a meno.

Ho constatato con piacere,che aparte i localnici sardi,anche i turisti sono quasi i stesi del'anno scorso,maggior parte da Milano,e poi da Roma.Ieri sera stavo con alcuni di loro,guardando un ballo di gruppo.Stavo seduta su un muretto,abastanzza alto.
Ricevo una telefonata intorno alle 23,guardo il telefonino,e mi stavo chiedendo come mai mi chiama Anna a quel ora.Metto il telefono all'orecchio e dico pure..prontooo...e sento la voce di Marco.Chi mi ha visto in quel momento credo che pensava che mi e' esplosa una bomba sotto il sedere di come ho saltato giu,e ho iniziato a correre per allontanarmi dalla muzica tutto volume,per poter sentire Marcuccio....
Annaaaaaaa!!!....grazieeeeeeeee!!...per la bella sorperesa,un milione di baciiiiiiii!!

Poi sono andata in una piazza per vedere un gruppo folk,con i costumi tradizionali sardi,hanno ballato molto bello....
Mi immaginavo Marcuccio in costume sardo come batte i piedi per terra,veloce,veloce, in ritmo della muzica sarda
ahauahuhauahau
Ragazzeeee,e meravigliosooooo!!

Angela,grazie per i video,li vedro sta sera al ritorno...smuak!

Ciaoooooooo,amori!!

lalla58 ha detto...

Nuzy ahahahahah ora che ti conosco immagino ogni tuo gesto troppu togaaaaaaaaa ahahahah divertiti!

mica ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=v-6iZ52PF1c

V lascio questo come aperitivo
"Il cuore non dimentica" a cappella

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=v-6iZ52PF1c


Non è così

Ciao Nuzy,Mica,Lalla e tutti!

fio ha detto...

CIAOOOOO...
AHAHAHAHAH LO HO FREGATIIII...CHI? COME CHI...I MIEI NIPOTIIII...IL PC SE LO PORTANO PERSINO IN BAGNO...ORA LI ABBIAMO MANDATI A FARE DELLE COMMISSIONI...TIPO COMPRARE ACQUA E LATTE...PER CUI IO E ROX CI SIAMO IMPADRONITE DEL PC...ORA E' IL MIO TURNO...NON POSSO SPRECARE TEMPO...ALLORA INNANZI TUTTO...
TANTI AUGURIII STEFFYYYYYY...TI AUGURO UN MONDO DI BENE E DI FELICITA'...
ARIA...FINALMENTE SEI ARRIVATA ALLE FERIEEEE...GODITELEEEEE...RIPOSATI
RILASSATI...DIVERTITI...INSOMMA VEDI TU!
COCCI...LA TUA TITOLARE E' UNA GRANDE...L'HA CAPITO CHE IL GIORNO DI FERRAGOSTO E' SACROSANTO?
BACI A TE E FAMIGLIA
TITTY...A TE GIA' TI VEDO SALTELLARE ALLEGRAMENTE...
CLAIREEEEEE DOVE SEI?
SAL E ANGELAAAA CIAOOOOO
MESY E' GIA' PARTITA?
TEMPO SCADUTO...VI DEVO SALUTARE...
BUON FERRAGOSTO A TUTTIIIII

mica ha detto...

Ciao Fio!!!

http://www.youtube.com/watch?v=QTh0KvGmQlo&playnext=1&videos=lUA6ZEnLvH8

Imagine bellissima


Angela si vede che siamo in astinenza di concerti li troviamo tutti ahahah

lalla58 ha detto...

ma che brave! abbiamo bisogno del sole più che mai
non è che per caso trovate la mia preferita? "sempre"

fiooooooooooooooooooooooooooooooo
azzzz sei lontanuccia

giuly63 ha detto...

mi sto godendo i video, grazie angela e mica, io aggiorno e ne mettete altri grazieeeeeee

sono arrivata al cuore non dimentica a cappella, è bellissima, da quanto dice lui, è difficile suonarla? ho capito bene?

ora continuo l'ascolto........ciao

giuly63 ha detto...

fiooooooooooo come stai?.....ti stai rilassando?......noi siamo qui al tuo ritorno.....ciao

mica ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=wttGpFCsTZY


Visto che chiedi GIuly te ne metto un altro

Avrai e Prima di te

Ce ne sono anche altri in big ma alcuni si sentono piu le ragazze che cantano che lui!!!

giuly63 ha detto...

grazie mica

lalla58 ha detto...

Annaaaaaaaaaaaaaa
ma davvero era il tuo primo concerto?
ero convinta fossi riuscita ad andare l'anno scorso

mariaurora ha detto...

Sera Cartonia

Un saluto affettuoso a tutti..............anche se sono in ferie vi penso sempre ....ogni tanto un salutino quando riesco lo faccio volentieri .

Ho visto i video del concerto di ieri e come sempre e andato alla grande il nostro Sole......secondo me troppa pausa ma va bene cosi.

X Steffy

Oggi è un giorno speciale! È il tuo compleanno. Uno di quei piccoli traguardi della vita. Che tu possa raggiungerne il maggior numero possibile, con la lucidità di oggi, il cuore pieno di sogni e con l'entusiasmo di un bambino.
Buon Compleanno!
PS.
Lady che bello rileggerti un abbraccio.

Scappo se no mi linciano....cioe mi uccidono........Buon ferragosto a tutti .

Angela ha detto...

Fioooo ci manchiiiiiiii,smack regina reginella!
Lalla appena lo trovo lo posto,ho cercato ma del video di SEMPRE manco l'ombra ho trovato,Mica se lo trovi prima tu linkalo!
Nuzyyyyyyyyyy divertiti!
A tutte smack,arismack trismak!

Ps Fio Mesy ancora non è partita,a propò Mesyyyyyyy che fin e fatt?sono 3 giorni che ti chiamo a casa e non ti trovo,aggia ì a chi l'ha visto?

Angela ha detto...

un motivo per restarehttp://www.youtube.com/watch?v=bbTzC7R4_X8

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=QTh0KvGmQl Imagine

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

mica ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=QZ2Pn0Bd2Uk

Ecco Sempe l'ha trovata la stesa Lalla.

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
oggi sono esausta mi sono sottoposta a delle facende domestiche un po'più approfondite ne aveva bisogno la mia casetta,
ma nonostante la stanchezza ci tenevo a farvi un mio salutino!!

Rinnovo gli auguri alla dolcissima e bellissima Steffy spero le vacanze stiano procedendo alls grande,ancora tanti auguri!!!
un bacio immenso!!!

Fio che bello leggerti spero le tue vecanze abbiano avuto una piega diversa rispetto ai primi giorni,sono sicura che ora stai trascorrendo delle bellissime vacanze,un bacioooo!!

Anna che bello il tuo primo concerto,mi ricordo che per il mio primo concerto di Marco avevo l'adrenalina a mille anche il giorno successivo quante emozioni bellissimooooo!!!!!!!
Vabbò veramente io rimango scioccata un paio di giorni dopo il concerto di Marco e questo mi capita x ogni concerto troppe emozioni!!!!

Angela,Mica grazie mille per i video missà che li ho visti tutti,grazie grazie!!!

Ora posso dire a tutte
BUONE VACANZE!!!

Cocci per te ci vogliono un paio di giorni stringi i denti tesoro!!!sono troppo contenta per te che le cose stiano andando meglio,ti meriti tutta la felicità di questo mondo!!!baciioooo

Sogni incartati a tutte!!

Angela ha detto...

Ok,praticamente tramite i video di fracartino ho visto il concerto per intero,impressioni personali:confermo al 100 per cento che Marco ha un talento innato,riesce a spaziare in qualsiasi canzone,che sia allegra,che sia nostalgica,che sia quel che sia,per me,non c'e ne p' nisciun,sto ragazzo è carismatico, con questo passo e chiudo,mancano appena 2 giorni e finalmente....sarno.....

Notte cartone/i belle/i!

cocci 76 ha detto...

ciao a tutti.. appena rientrata da una bella passegiata con gelato annesso!!!
stato attuale: FELICE
domani sera chiudiamo e domenica libera che felicità!!
penso che un po di fortuna ogni tanto ci voglia che dite!! e siccome anche in queste piccole cose io la vedo... vuol dire che la ruota sta iniziando a girare nel verso giusto... FINALMETE!!! ora, aspetto ...
:-)

grazie mille ad ANGELA e MICA per i video... una figataaaa... ci siamo rifatti a pieno di MARCOINA pura!!!Anna felicissima per il tuo primo concerto... vero???non ci sono parole un'emozione unica!!!
Cla fiorellino, non sforzarti per le faccende domestiche lo sai, vero?? non farci preoccupare!! si, si, mi mancano ora come ora 5 giorni e sono in ferie, di cui 3 e mezzo lavorativi........
che bellooooooooooooooooo!!!
fio' buonissime ferie saluta Ro e i tuoi nipotini!! un bacio a tuttiiii spero di riuscire ad entrare domani se no
BUON FERRAGOSTO
MARCO MIO TI RICONOSCOOOOOOOOOOO
hauauahahahahahah cavolatissimaaaa

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=sS6iImH6Hmw Cocci con questa ti auguro una buonanotte a te e a tutte/i

mica ha detto...

Buon giorno

Oggi tutte dormienti o state ancora vedendo i video di Marco.

Io non preparo la colazione casomai a quest'ora un aperitivo per tutti!!


Cocci sono proprio contenta di leggerti felice.

Qua sembra tutti tranne Agosto piove e fa pure freschino.

Baci a tutti e buon sabato

aria ha detto...

grazie dell'aperitivo Mica.. io lo gradisco con piacere..

Buon giorno a tutti..

wwweeee sono in ferie.. e come primo giorno mi e'andato solo bene.. ha piovuto alla grande e io sto facendo pulizie quindi non mi pesa questo tempo atmosferico..

Ho visto i video di Marco..devo dire che mi piace molto quando fa l'amore non dimentica... dovrebbe sempre inserirla nei tour..


vado a fare i miei doveri di casa.. non sono tanto in forma ma devo...


un saluto a chi e' passato e a chi passera'..

giuly63 ha detto...

salve

ariè, pure io pulizie, ma ho sudato come una bestia, nonostante la pioggia il caldo c'è comunque..........buone ferie, spero che te le godrai come desideri......bacione

vedo che tutte le altre sono già in ferie............buone ferie a tutti

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
che relax oggi sarà anche il tempo che non fa proprio venir voglia di andare al mare cosi ci rilassiamo a casa!!

Non so se dopo avrò il tempo di passare a salutarvi ho ospiti a cena dunque ne approfitto ora

Carissime Cartone
Vi auguro un bellissimo ferragosto!!!
Da parte mia e di Melissa!!!!

Un abbraccio fortissimo!!!

cla73 ha detto...

Ho appena sentito Stefy Vi ringrazia a tutte per i pensieri che avete avuto per il suo compleanno purtroppo non ha potuto leggerli non aveva con se il computer ma penso provvederà come rientra delle ferie!!!

Ancora Buon Ferragosto!!

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Cla grazie mille,auguro anche io un buon ferragosto ,le previsioni sono buone,buon divertimento a tutti.

gloria65 ha detto...

Buonasera, sono tornata a Milano ed ho trovato l'autunno :(

TITTY come va la schiena ?

UN MILIONE DI AUGURI A LILLY E STEFFY ed un bacio grande grande, ma proprio grande

ARIA ce l'hai fatta ad arrivare alle agoniate ferie. Menomale, speriamo che con esse arrivi anche un po' di serenità XXXXXXXXXXXXXX
Il tuo post è geniale per originalità, ma anche profondo perchè chiarisce bene la nostra idea che il Paper è innanzitutto un artista

ANGELA grazie per i video, appena tornata ne ho fatto una scorpacciata. Braverrimo il nostro Marco e sono pure contenta che usi il canocchiale ahahahah

CLA che belle le spese prenatali, mi ricordo ancora come mi emozionavano. E poi quando a casa li stendi tutti sul letto e cominci a rimirarteli e ti dici, ma allora è proprio vero ... che nostalgia

A proposito di figli, se andate su fb mi troverete con 3 figli. La cosa è solo momentanea, ma Fabio ci teneva tanto e io gli voglio molto bene, quindi l'ho accontentato

LADY sempre ciapata mannaggia, ma verranno i tempi delle "vacche grasse". Un abbraccio stritolante tutto per te.
Se senti la nostra amica ADRY digli di rispondere al numero sconosciuto. Sono io che, avendo problemi col mio cellulare (ho la scheda inattiva) uso quello di Simone

MESY mi immagino quanto tu sia stressata per questa partenza, ma la gioia che proverari rivedendo i tuoi sono sicura che ti ripagherà di tutto

MICA si torna alla carica !!!!!!!
Hai tirato fuori il cappotto dall'armadio ??
Ma RITA e CARLO arrivano a MIlano ?

ANNA ma allora sei tornata ?
Domani ti chiamo perchè voglio sapere tutto tutto sul concerto e del futuro matrimonio di Simone ahahahah (sono invitata ?)

COCCI, MIACA, SIMO dai un ultimo sforzo, poi le ferie arriveranno anche per voi ed allora a tutte noi, ormai rincasate, farete un bel PRRRRR

LELLA riposati in Umbria ed incrocia che per il concerto di Roma

NUZY il tuo innamoramento della sardegna è sempre più totale, ti dovrebbero dare la cittadinanza ad honorem

SAL questa moglie consuma davvero troppo, io la cambierei :p

16 BEN RIENTRATA, si sono sistemate un po' le cose ?

Ciao

Angela ha detto...

Siccome teng nu suonn esagerat(oggi niente pisolino)vi dò la dolce(no euchessina)buonanotte...e pure buon ferragosto(stasera son generosa và!)a tuttissimi!

Ps Gloria... ad anna chiamala alle 7 del mattino,lei ama alzarsi presto e raccontare i dettagli,anche senza aver bevuto il caffè,attenzione però,potrebbe salutare con un vfcl,ahahahahha!
Arips ve l'ho detto che vado a sarno con sal?non ve l'ho detto?ok ve lo dico adesso,buon concerto a noiiiiiiiii!

mica ha detto...

Buon notte cartonia

Buon ferragosto


GLoria ben tornata domani sera ti chiamo!

mesy ha detto...

buona notte cartoons

buon ferragosto a tutti...vi auguro una giornata splendida...

anche se in ritardo auguri a STEFFY 3 LILLI...

ho tante cose da fare...non vedo l'ora di partire...scusate per latitanza...

ANGELI E MICA grazie per il video...se non crollo lo vado a vedere

buona notte a tutti

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

gloria ben tornata.......bacio

mesy, ma quando parti, pensavo fossi già andata.......bacio

angela buon concerto

a domani baci baci

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?