Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 6 gennaio 2010

OSTERIA PER L'EPIFANIA



Osteria delle 4 Befane
è successo un fatto immane
Fio,Aria,Cocci e Norlina
dalla sera alla mattina
vanno di trucco e parrucco
per lasciar tutti di stucco
proprio il giorno del 6 gennaio
da non sembrar un mondezzaio!
Per essere moderne e specializzate
della scopa si sono liberate
e senza scoprir le tette
si sono fatte 4 motorette.
Il loro motto in assoluto
è “l’eleganza innanzitutto”,
infatti e’ splendente
la loro forma avvenente,
ciò porterà sicuramente gelosia
nel giorno dell’epifania
perché con le loro belle gonne
sconvolgeranno la moda delle donne,
tutte le vorranno copiare
ma invano nessuno le potrà imitare.

65 commenti:

Norlina ha detto...

MITICA REGINA....mi inchino alla sua arte. Sei un mito auhahahahhahahah

TI AMMOOO, poi con quello sguardo lì non riesco proprio a resisterti auahhahha

giuly63 ha detto...

ma che belle befane ahahahahahahahahahahahahahahah

giuly63 ha detto...

buonanotte a tutte la befane me compresa e a tutti i befani......baci baci

Norlina ha detto...

Scusate, non vorrei dire, ma la coscia provocante di Cocci....tutta tonica a 90anni...non ditemi che vi lascia indifferente perchè non vi credo uahahahaha

fio ha detto...

NORLI ANCHE TU NON SCHERZI...OLTRE LO SGUARDO C'E DI PIU'!!!!

ritad318 ha detto...

ahahhahaah,,,non potevamo non entrare a leggere l'osteria della regina... sono
Aria con il mini pc di ritad...cesss tre ore x scrivere un commento..Fio...non voglio vista..la piu' cessa sono io con il fazzoletto in testa...weeeeeeeeee..vi ho visto dall'aereo con le vostre scope stanotte.. meno male che non vi abbiamo preso in pieno... Buona epifania a tutti,, da Ari e Ritad..

Norlina ha detto...

Notte giuly


siii fiòòò, c'è il dito mediooo auhahahhaha

fio ha detto...

NORLIIIII PENSA PER TE...MA TI SEI VISTA?

ritad318 ha detto...

norli...c'e' il dito medio..ahahahahah

fio ha detto...

CIAO ARIAAAAAA...BACI A TE ED A RITAD

fio ha detto...

NORLI ED ARIA BATTETE 5...

Norlina ha detto...

ariiiiiiiiiiiiiiiii, befana prrrrr con la borsettina color oro dove tieni il blocchetto con tutti gli appuntamenti con la family di Marco, con Figob e le cartoons, svelaci un segreto, ma con chi sei in gita??? perchè io e Fiò ci stiamo scervellando....sei solo con Ritad o c'è anche Figopppp???

Norlina ha detto...

5 fiooooooo


uahahahaahhaahhaha

Norlina ha detto...

fioooo, ma cos'è quell'avatar?????? Vuoi farci vedere il cambiamento negli anni?? auahahahaha

ritad318 ha detto...

55555555555...siamo con figop e figorobi che gia' se la dormono... e ora andiamo anche noi..poi devo mollare il pc a mia sorella che deve accudire la fattoria di facebook.. che stress... si ho la borsettina magica...togaaaaaa.. tipo mery poppins sadomaso.. hahahaah...ciao ora mollo sto minipc ..le mie dita sono piu' grandi dei tasti... il che e' tutto dire... mi sento un impedita.. pero' funge... baci baci a tutta cartonia.. smack e sogni incartatissimi..

Angela ha detto...

Ussignurrrrrrrr 4 befane così sono davvero inimitabili,sexi la gambetta di cocci,trendy la borsetta di Fio,Aria e Norli stupenderrime!!
la filastrocca è M I T I C A!
Aria Ritad siete arrivate?Bacio bacio e buon divertimento!

fio ha detto...

QUELLA E' COCCI DURANTE IL GIORNO,MENTRE LA NOTTE SI TRASFORMA...E SEMPRE SCOSCIATA!!!

Angela ha detto...

Notte a tutta befanCARTONIA!

fio ha detto...

ORA SCUSATE MA IO E LE MIE 3 COLLEGHE ABBIAMO DA LAVORARE...QUINDI VI SALUTO...CIAO!

Norlina ha detto...

Uffa ariiii, potevi anche dire che non c'era, mi hai fatto perdere, dovrò dire 1 a 0 per Fiò, come al solito vince lei. Dirai tu, non sarà la regina a caso....però oggi è la Regina delle befane auhahahaah, non ha mollato la corona neanche per fare la befana, e riesce a reggerne il peso anche a 90 anni....quindi per chiunque gliela vuole rubare, non avete scuse, sapete già come andrà a finire, vi ha avvisate uahahahah

bacio arietta♥, bacio ritad e un bacio anche ai vostri consorti


saluti cartoniaaaa, se riusciamo ci si legge domani, dipende da quanto abbiamo lavorato stanotte

Sogni di cartaaaa

Angela ha detto...

Zitti, zitti presto a letto
la Befana è qui sul tetto,
sta guardando dal camino
se già dormono i bambini,
se la calza è già appesa,
se la luce è ancora accesa!
Quando scende è sola sola,
svelti, svelti sotto le lenzuola!
Li chiudete o no quegli occhi!
Se non fate i buoni niente
dolci nè balocchi, solo
cenere e carbone

lady.ni ha detto...

uuahhahahhahah son rientrata presto perchè .... a svolazzar per il cielo fa troppo freddo!!!!!
le 4 CARTABEFANE sono uno spasso!!!!!!!!!
REGINA sei ... MITICA!!!!!!!


.... ma ditemi voi .... riesco a collegarmi solo a quest'ora quando non c'è più nessuno....

Vabbè.... vi lascio la focaccia per la colazione ....chi trova la fetta con la fava avrà fotuna per tutto l'anno!!!!!

BACI BACI
BUONA NOTTE E BUONA BEFANA!!!!

Carlo ha detto...

Per fortuna Chiaretta se la dorme alla grande, perchè se vedesse una di quelle bafane entrare con il motorino vomiterebbe sicuramente!!!
La coscia di Cocci non vuole vista!!
Fio, lo dicevo che sei guasta?

Ciao Aria, ciao Rita!!
Rita, mi fertilizzi le piantine della fattoria?
Un bacio ai due Fighi al vostro seguito.
Aria, proprio oggi ho letto in un giornale di petteguless che il Liga è il cantante italiano più amato all'estero.

C'è freddo a Bologna?

Carlo ha detto...

Immagino di eja!!!

sediciaprile ha detto...

E' l'ora della Befana e faccio un giro da queste parti ....
ancora svegli? in chat ho fatto tardi .....Ssssss.......BUONANOTTE.........

nuzy ha detto...

ahuhauahuaauaauhauah
la foto e strepitosaaaaaaa!!!

Buona Epifania a tutti!

Buona notte,Cartonia,anzi, buongiorno!
c'e' quasi mattina

Non scordate ad incrociare per me ,ne ho tanto bisogno!

Baciiiii!!!

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOOOOO!!!

Tutte stanche oggi eeeeeeeh!!!

va bè che siete rientrate da poco!!.....

mentre voi stavate in giro con la scopa io dormivo come un angioletto ed ora eccomi qui fresca come una rosa......

AUGURIIIIIIII!!! BUONA EPIFANIA A TUTTIIIIII!!!!


Le "Cartabefane"...non vogliono viste (come direbbe Cocci)...uahaaahhahahaahhahah sono orrendamente toghe!!!....la Regina con lo stemma regale nel motorino mi ha fatto piegare in 2 dalle risate.....ohhh non rinuncia alla sua corona neanche se ha in testa il casco!!!...uhaahhahahahahhahahah

un post veramente simpatico...BRAVE!!!!!!

CLAIRE ha detto...

opsssssssss dimenticavo......

NUZY questi sono per te!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

millelune ha detto...

Buongiorno Carton-Befane!!!!!!!!!!!!!Ahiahiai! mi si è già svampato il primo commento del giorno....no...no...così non va, già ieri al lavoro mi è successo...grrrrrrrrrrrrr!


Belle le befane del blog in uniforme da cerimonia....complimenti fio per la filastrocca....ahahaha!

Anche qui le befane si mobilitano...stsera uscita in pizzeria e niente regali, solo scopate(in testa, che pensavate!!!????) a chi si comporta male...cioè chi maltratta le donne, i bambini, i deboli e ....Marco Carta(questo solo io lo farò, in qualità di unica Cartona rappresentante della categoria in AA!!!!)....ahahahah...

Un abbraccio a Ritap, ho letto che è andato tutto ok...bene♥♥♥!

Buon divertimento alla spedizione in Romagna, terra di parte della mia famiglia....evvvai con i turtlein e gnocco fritto!!!!!


Lunedì sono andata a vedere lo spettacolo di Jacko, il sosia ufficiale di Michael Jackson, che porta in giro uno spettacolo sul grande mito....veramente bravo...sia nel cantare(ovvio non è Michael, ma se la cava benissimo!) che nel ballo, in più c'erano 4 ballerini che sarebbero stati nel'ultimo tour di MJ, che oltre che bravisimi erano veramente dei bonazzi(passatemi il termine, ahahaha!)Insomma una serata di goduria per le orecchie ma anche per gli occhi .......ahahaah!☺

Adesso un besos a tutte/i e buona giornata!!!

SAL-101 ha detto...

Buongiorno a buona befana a tutti,a me è andata male, niente calzetta, neanche la soddisfazione della cenere o il carbone,devo cambiate befana.
Complimenti alla regina delle befane ahahahah troppo forte.

mica ha detto...

Buon giorno Befanine avete tutte lavorato stanotte!!1


Fio mi mancavano le tue osterie belle le nostre 4 Befanone ahahah


Baci a tutti.

fio ha detto...

AAAHHHH CHE STANCHEZZA...TUTTA LA NOTTE IN GIRO A PORTARE CENERE E CARBONE A PUDDU...POI A PUDDU...ED INFINE A PUDDU...
CIAO SAL...A TE NON HO PORTATO NULLA PERCHE' NON NE HAI BOSOGNO,HAI GIA' TUTTO:ANGELA!
NUZY PER TE UNA VALANGA DI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX....OK?
LADY CONTROLLA NELLA TUA CALZA...MA NON L'HAI MESSA...QUINDI...NIENTE!!!!
16,PASSATA L'EPIFANIA SVENDIAMO LE MOTORETTE...VEDI SE UNA TI INTERESSA...
CLAIRE...NON HAI NOTATO LA CLASSE?
STRANO TU SEI SEMPRE ATTENTA!!!
1000,ALTRO CHE FILASTROCCA...QUELLA E' UN ODE!

fio ha detto...

CIAOOOOO MICAAAAAAA....

sediciaprile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sediciaprile ha detto...

Mamma mia , meno male che stanotte non ho visto la foto, ahahahahahha, da INCUBO!!!!
Generalesse e Regina insuperabili!!!
Regina per la motoretta ci faccio un pensierino..
Anche per i vostri abiti smessi..sai , fanno piu' effetto !
Mio marito ha trovato la tradizionale calza piena di dolci, chissa' quale Befana l'ha portata, hihihi....
A tutte le cartobefane auguri!,immagino che ricambiate , no?
A Befanine e Befanini dedico questo bel ricordo di massimo Troisi...
http://www.youtube.com/watch?v=A8yemsAqhhM&feature=player_embedded


E poi un appunto:
anche oggi su Libero non sanno piu' come sfruttare la popolarita' di Marco , quante st....ate
http://magazine.libero.it/foto/08/sanremo-carta-vince-fg5501/pg1.phtml?from=1

rita.p ha detto...

Buona Befana Cartonia!!!!!!

Sono tornata a casa, nemmeno questa volta vi siete liberate di me.
Ringrazio ancora una volta tutti per gli incrociamenti, telefonate, sms, siete come sempre delle persone splendide.
E' andato tutto bene, anche se con un pò di sofferenza, l'importante è riprendersi.
Io stanotte ovviamente non ho lavorato, avevo bisogno di riposo, ma vedo che vi siete date da fare alla grande, ho delle colleghe strepitose.
Il post di Fio è come sempre regale, non si può dire proprio altro, la foto è a dir poco oscena, ma nonostante tutto fate ancora la vostra figura.......lascio la libertà a ciascuno di immaginare quale tipo di figura.

NUZY, visto che la mia dose di incrociamenti l'ho avuta ed ha funzionato, questi sono tutti per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Buon pranzo e buon proseguimento di giornata a tutti gli abitanti di Cartonia.

fio ha detto...

RITAP...GRAZIE PER IL TUO APPREZZAMENTO...IO IMMAGINO CHE SIA UNA BELLA FIGURA DI ..... O NO?

giuly63 ha detto...

ciao a tutti

il post delle befane come ho scritto stanotte prima di andare a lavorare è strepitoso.......che fatica......non ho più l'età

nuzyna XXXXXXXXXXXXX tutti per te

rituccia sono contenta che ti stai riprendendo un bacione grande

povero sal senza calza.....angela non te ne avanzata neanche una?

un bacione a tutti

Angela ha detto...

Buon pomeriggio a tutte voi befane!
Etcì,etciù,acccccccc stanotte ho preso tanta di quell'acqua che mi sono ammalata!
Caro Sal,hai fatto il bravo?No!Hai fatto il cattivo?No!La befana ha 2 cose da lasciare,o dolcetti o carbone...non è colpa mia se tu non hai preso nessuna posizione,per le vie di mezzo non c'è niente,per il prossimo anno,dai retta a me,dici sempre si a tutte le richieste della tua cara,dolce,bella mogliettina e vedrai che la befana ti premierà!

Angela ha detto...

è arrivata l'ora del riposino,ciao ciao a tutte/i e a Ritap un bacione grande grande!

mesy ha detto...

auguri a tutte befane ...
FIO strepitoso come sempre il tuo post(quando lo fai, ti ordino di farlo spesso)mi hai fatto morire da ridere grazie...le foto e le motorette sono fantastiche...

non vi ancora letto, vado a leggervi un bacio a tutti

mesy ha detto...

RITAP sono contenta che stai bene,sei forte... un abbraccio

NUZI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXtutto x te un abbraccio

SAL-101 ha detto...

Cara befana,io nn ti capisco quindi come il grande Massimo ti dico...allor si scem.

mesy ha detto...

ANGELI che bello Gianluca,un bambolotto dai un bacio anche a saretta mia,ciao sal

simosimo ha detto...

ciao Cartonbefane!!!

avete passato una buona Epifania?
io stanotte non sono potuta uscire con la scopa...perchè nevicava!!!


magnifica l'osteria e...le 4 befane toghissime!!!
complimenti Fio, occhio che ci prendono gusto e ti tocca di fare sempre i post...

NUZY tutte per te!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

baci a tutti

Angela ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXXX per Nuzy
Mesy se non sbaglio oggi è doppia festa per te,befana(una bella befana,ma sempre befana sei!)e Natale(se non ricordo male)

Angela ha detto...

Ma quella befanaccia di Anna64 non si è proprio vista?Avrà lavorato tanto,sarà stanca,so che ha portato doppia dose di carbone(quello vero non di zucchero) a tutti i detrattori di Marco!

Angela ha detto...

A Marco solo cose buone nella sua calza:tanti cd,tanti concerti(ben gestiti)e tanta tanta felicità!

fio ha detto...

ANGELA,ORA CHE MI CI FAI PENSARE...
OGGI NON S'E' SENTITA NE ANNA64 NE COCCI...DOVE SARANNO?

fio ha detto...

COCCIIIIII...IO TI TENGO VICINA...
MA TU TI ALLONTANI...RITORNA TRA NOI...LASCIA PERDERE GLI UOMINI NON TI MERITANO...E... FACCIO 50!

Angela ha detto...

Ogni tanto vengo a dare na sbirciatina,ho ospiti!
Fio è vero neanche Cocci si è palesata,però dai non tutti gli uomini,magari (XXXXXXXXXXXXX) prima o poi incontrerà chi la merita davvero!
By By e se non riesco più a venire vi auguro una buona notte!

titty60 ha detto...

Buonasera a tutti/e
Fioo,che dire? Siete delle Cartabefane con i fiocchi .....meno male che avevi la corona altrimenti non ti avrei riconosciuta uahahahahahahh
Nuzy,XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX tutti per te,
Rita,felicissima che sia al calduccio della tua casa,bacione.

cocci 76 ha detto...

ciaooo a tutti!! Riscusatee non è per me un bel periodo purtroppo!! non sono felice e intorno mi sta cadendo quasi tutto!!
spero di risollevarmi al più presto!! Non voglio paranoiarvi con le mie storie... quindi faccio i miei complimenti a Fio' per il post!! molto carino...
Vi auguro una dolce notte...

non ho purtroppo l'umore per stare con voi!! per ora scusatemi!!

fio ha detto...

COCCIIIIIIIIIII..... NON DEVI FARE COSI'....ISOLARTI NON FA BENE...ORA MI FAI PREOCCUPARE...
COCCIIIIII.....

cocci 76 ha detto...

fio' purtroppo non ho voglia di nulla per ora.. scusami

titty60 ha detto...

Ciao Coccina,ehiiiiiii...dov'è finita la nostra flashCocci,dai su,sappi comunque che ci siamo,un abbraccio forte forte.

fio ha detto...

Stai sbagliando...Cocci credimi...
non e' il modo giusto...ho cercato di telefonarti... perche' non ti avevo sentito... be' credi che per me sia tutto rosa e fiori?

fio ha detto...

COCCI...RESTA CON NOI...

fio ha detto...

SE TE NE VAI ME NE VADO ANCHE IO...

titty60 ha detto...

Ehi...ma dove andate???
State qui al calduccio della nostra casetta,qui troverete ciò di cui avete bisogno...(tranne soldi)

Sole ha detto...

Un saluto a Cartonia e un saluto alle CARTABEFANE!!!!
Fio, post frizzante come le protagoniste!
Quella foto poi è semplicemente strepitosa!
Un grosso abbraccio
Sole

cocci 76 ha detto...

buona notte a tutti...un bacio

titty60 ha detto...

Dolce notte Cocci,bacione.

cla73 ha detto...

Ciao casettina
purtroppo sono stata molto impegnata questi 2 giorni tra compleanni e pranzi e non ho potuto augurarvi una Buona Befana!
Spero avete trascorso questo ultimo giorno di festa come meglio desideravate!

Un grosso bacio e un augurio di prontissima guarigione a Ritap scusami ma non avevo letto dell'intervento un grosso abbraccio!!

Aria e Ritad buon divertimento e Buon Cartaincontro,un mega bacio a Steffy da parte mia!

Norly tesoro bello è sempre un piacerissimo leggerti!!!

Fio complimenti per il post,molto divertente ed originale e come dice Cocci NON VOLETE VISTE!!!

A proposito di Cocci,amore mi dispiace che tu sia cosi giù,spero che sia l'umore di una unica giornata andata un po'cosi!
Sicuramente lo stress lavorativo non aiuta di certo cavoli ci vorrebbe una pausa e invece questo periodo per te è solo intenso con l'arrivo poi dei saldi mi immagino!
Però tesoro dai lo so che sei forte e affronterai anche questi giorni no,parlo di giorni perchè sono sicura che al più presto non troverai più ostacoli nel tuo cammino!Te lo auguro con tutto il cuore un bacio e un abbraccio,spero di vederti presto!!!

Vi saluto Cartonia domani si rientra al lavoro e mi immagino quanto sarà dura rincominciare!

Un abbraccio e naturalmente tanti sogni incartati a tutte!

giuly63 ha detto...

buonanotte a tutti sogni d'oro

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?