Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 14 dicembre 2009

La stagione dell'attesa

..” Ma tu che vai, ma tu rimani
vedrai la neve se ne andrà domani
rifioriranno le gioie passate
col vento caldo di un'altra estate”
(De Andrè)





La stagione dell’attesa

E’ inverno,
Profumo resinoso di pini ed abeti.
Gelo che ogni cosa addormenta.
Ombre, che lugubri traspaiono
dal fitto della grigia nebbia.




E’ il tempo del corvo nero
e della bianca neve.
E’ il chiudersi di un anno
E’ un caleidoscopio di luci
E’ una Nascita
E’ l’aprirsi alla possibilità di
un inizio di qualcosa di nuovo.

E’ la stagione dell’attesa………




E verrà Aprile
con il profumo dei mughetti,
con l’esplosione di rami fioriti e
di rondini che cantano nel sole.
Le lunghe ombre, silenti e confortanti,
torneranno a scortare
il nostro cammino.

Lady

364 commenti:

1 – 200 di 364   Nuovi›   Più recenti»
samba ha detto...

...E COME DIREBBE LUCA JURMAN.......
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
DOPO TANTO TEMPO CHE ABITO IN QUESTA CASETTA BELLA....OGGI SONO LA PRIMA, E ALLORA
COLAZIONE DIETETICA IN VISTA DELLE ABBUFFATE NATALIZIE
yUGURT LIGHT
CAFFè E FETTE BISCOTTATE....CON UNA LECCATA DI MARMELLATA....OK!!!
OGGI SI SVELERA' L'ARCANO....
AVREMO UN ASSAGGIO DELLA SORPRESA!!!!
SPERIAMO IN UNA RIVELAZIONE DEGNA DI TALE NOME
BUONAGIORNATA A TUTTI QUELLI CHE PASSERANNO DI QUI.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

steffy ha detto...

Buongiorno Casetttaaaaa...
oggi sono la primaaaaa..
qui stamattina nevica il paesaggio è meraviglioso...
Volevo fare i miei complimenti alla cara Lady per il bellissimo post...
Oggi visto il freddo colazioen super... Cioccolata calda con panna e biscottini nutella e marmellata...
vi auguro Buona giornata e fate le "brave"....

steffy ha detto...

Samba abbiamo scritto insieme....
e le nostre care amiche stamattina sono proprio fortunate possono scegliere tra due meravigliose colazioni...
Ti abbraccio forte

samba ha detto...

...PS BELLISSIMO POST
INIZIARE IN POESIA CI RENDE PIù LEGGERA LA GIORNATA!!!
.....................................
CI SONO DUE PRIMI...AHAHAHAHAHAHHA
ORA ASPETTIAMO DUE SECONDI E DUE CONTORNI ...AHAHAHAHAHAHAHAHA

samba ha detto...

STEFFY, CI STIAMO RINCORRENDO
AHAHAHAHAHAHAHAHA
...ORA VADO AL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOO
CIAO

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOO!!!

LADY..complimenti per il tuo dolcissimo post!!!

wowwwww oggi 2 colazioni..c'è l'imbarazzo della scelta...grazie Steffy e Samba!!

io aggiungerei malloreddus alla campidanese..maialetto arrosto e una cascata di cannonau....

a più tardi...ciaooooooo!!!

folletto ha detto...

Buon giorno a tutti

Lady,
bellissima apertura della casa,
mi sento tanto in sintonia con te...
grazie per le splendide parole♥

Buongiorno Samba e Steffy

Evviva l'abbondanza,
altro che dieta prenatalizia,
siccome sono malatuccia in casa,una bella congiuntivite,
mi gratifico e mi invito a casa di Steffy,
Samba da te verro' un'altro giorno...

Vorrei pubblicamente fare i complimenti a RitaP♥♥♥,
perchè pian pianino,
come voglio io,
stà raggiungendo il suo obiettivo clap, clap

Voglio mandare un caro saluto a Gloria♥

Silvietta♥
stando vicina alla tua amica, le stai facendo uno splendido regalo,
ma a te lo stai facendo meraviglioso ♥♥♥

approfitto del riposo forzato....
per fare un po' di pulizie ahahhaha..
purtroppo sfacendare è il nostro destino!!!!

Buon lavoro e serena giornata......
e un abbraccio a tutti


RICOMINCIA:

Se sei stanco e la strada ti sembra lunga,

se ti accorgi che hai sbagliato strada,

non lasciarti portare dai giorni e dai tempi,

… ricomincia.


Se la vita ti sembra troppo assurda,

se sei deluso da troppe cose e da troppe persone,

Non cercare di capire il perché,

… ricomincia.


Se hai provato ad amare ed essere utile,

se hai conosciuto la povertà dei tuoi limiti,

non lasciar là un impegno assolto a metà,

…ricomincia.


Se gli altri ti guardano con rimprovero,

se sono delusi di te e irritati,

...non ribellarti, non domandar loro nulla,

…ricomincia.


Perché l'albero germoglia di nuovo dimenticando l'inverno,

il ramo fiorisce senza domandare perché,

e l'uccello fa il suo nido senza pensare all'autunno,

perché la vita è speranza e …sempre ricomincia.

ANONIMO

folletto ha detto...

Claire♥
ahahahhahahaha
ta dannu....
malloreddus, porchettoe vino a colazione?????
baci♥♥

mariaurora ha detto...

Buon giorno Cartonia
Buon inizio settimana

Complimenti Lady per il post.
Spero che l'attesa della sorpresa sia finita....non vedo l'ora di sapere che CANZONE SI TRATTA.

baci a chi è gia entrato e chi entrera'.

Steffy tutto bene??.

steffy ha detto...

Folletto certo che ti aspetto per colazione ormai dieri, visto l'ora direi meglio per pranzo...
mi dispiace molto per la tua congiuntivite... mi raccomando riposati e guarisici presto...
Aurora cara a casa tutto bene finalmente si avvicina il natale... trasmettendo un'aria di serenità e pace quasi "inspiegabile" ci voleva proprio...
tu tutto bene?
ti abbraccio forte...
e alla faccia della dieta per pranzo mi sono appena ordinata una bella pizza 4 stagioni tanto per star leggera....
ahahahahahahahahaha

folletto ha detto...

MARIAURORA♥
un grosso bacio, ti stà arrivando dalla sardegna

Steffy,
vengo anche a pranzoooooooo
4 stagioni anche per meeeeee

lady.ni ha detto...

BUONGIORNO!!!!!!
Io, complice il gran freddo, sto preparando la ribollita...... e siccome stamane non ho fatto neanche colazione, per pranzo......doppia 4 stagionI. STEFFY aspettami!!!!!!!!!! e..... CLAIRE un pezzetto di maialino arrosto mettilo da parte.... gnam gnam!!!!!!!!

NORLY, grazie mille! Ma i complimenti per il vestitino rosso te li ho fatti????? E' bellissimo, allegro e ben augurante!!!!!!

LELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA del tuo compleanno mi son ricordata in ritardo .... un messaggino te l'ho mandato ieri sera.... ancora tanti tanti auguri!!!!

e AUGURI a Lucy, cognatina di ARI

ARIA la tua dedica è piena d'amore, un pochino lo rubo per me e me lo tengo stretto.

FOLLY un abbraccio e cura gli occhietti... ci "vediamo" da Steffy!


SAMBA MARIAAURO un abbraccio a voi e...... speriamo in una bella sorpresa!!!!!!!

Un bacio a chi arriverà e uno in più a VI, FIO, COCCI.....
a Marco mille più mille!!!!!!!

BuON PRANZO!

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!

Grazie a Lady per il bel post e a lla coppia Stefy-Samba per la colazione.

Claire, il maialetto non si può, aspetta qualche giorno.

Folletto, Ritap sa essere costante, come me.
Io costantemente mangio come un maiale.
Però ho deciso di fare come lei, da oggi mangio meno e meglio.
A pranzo mi mangio solo pesce. Una spigola da un chilo almeno. Va bene Follè?

Carlo ha detto...

Sarà una cover di natale?

folletto ha detto...

Carletto......
che spiritoso..........,
ma ti voglio bene ugualmente....
ciao
buon appetito con la BigSpigola......

Angela ha detto...

Oi,Oi,Oi......ho le doglie da parecchie ore...ma nisba,non nasce,dovranno ricorrere al parto cesareo......uffffffff sto morendo dalla curiosità,sisi lo so che la chiuriosità uccise il gatto(sti proverbi sempre con gli animali se la prendono)ma con tutte le cose che avrei da fare non riesco a staccarmi dal pc!

Ladyyyyyyy,sei mitica,hai una vena poetica degna del tuo nickname!

Ringrazio Samba e Claire per l'abbondante colazione,magnata tutta,grazie!

Folli,sarò ripetitiva ma leggerti è sempre una gioia!

Carlo la spigola è di mare o di allevamento?Se è di mare me ne dai un pezzetto?

Angela ha detto...

Azzzzzz non ho salutato,buongiorno Cartonia bella!

Angela ha detto...

Vado a fare un giretto nel web...firulì firulà(faccio l'indifferente ma il pensiero è fisso sulla sorpresa)
A dopoooooooooooo!

folletto ha detto...

Angeli'
quanto mi spiace non conoscerti personalmente....
perchè virtualmente ti adoro♥♥

CLAIRE ha detto...

CARLO perchè si deve aspettare qualche giorno per mangiare il porceddu??? dove sta scritto che si mangia solo per le feste??

...tu e Rita siete a dieta io .....NO!!!

con il mio fisicaccio da bombola gpl...me lo posso permettere!!
uahaahahahhahahhaah

mesy ha detto...

LEDY complimenti x il post e grazie un bacio

ANGELI porta le notizie presto...curiosona

un bacio a folly,claire,stefi,samba,auro e carlo

Norlina ha detto...

Buongiorno Cartonia

LADYYY, grazie a te per il bellissimo post♥ e le altrettanto belle foto

Grazie per la doppia colazione a samba e Steffy...la colazione di Claire invece me la prendo e la conservo per un buon pranzo ;)

Folly, un bacio♥

Rituccia, complimenti tesora per il raggiungimento degli obbiettivi ;) Un bacio grande e dai un pizzico a Chiaretta bella

Un grosso in bocca al lupo a Manu per la casetta...mi unisco al buon augurio di Cla "a ti la godire chin salute". Hug ammò

Un bacio a tutti e buon pranzo...e chi come me ha la fortuna di avere il sole...BUON SOLE♥

aria ha detto...

Ma che bello questo post...

Ledy.. meraviglioso..

la stagione dell'attesa.. e' in arrivo Cristo il salvatore del mondo..

questo e' per noi cristiani un momento fondamentale..

pero' qualcuno sicuramente accumunera' questo post all'attesa della sorpresa di Marco..che sempre attesa e'.. in effetti..


Buon pomeriggio.. come state?
il lunedi' per me e' sempre pesante..colpa di elementz che mi fa stare sveglia finche' non faccio un risultato decente..

ora come dice Annavi'.. prendo l'ascensore e leggo i post..

a dopo..

giuly63 ha detto...

buon pomeriggio

ledy post fantastico come te le foto sono bellissime......bacio

sto girando pure io nel web ma nada.......in mezzora abbiamo mangiato e ho pure messo tutto in ordine.........ahahahahah aspettando sto parto come dice angela......qualcuno è già riuscita a sentire i 7 secondi.....dice che non si capisce nulla......aspettiamo che il nuovo sito sia visibile a tutti........un mega bacio a tutti

aria ha detto...

7 secondi... a me volano come niente... ufff..


ledy.. grazie, ruba quanto vuoi... per me e' un onore..

Folly... ufff.. mo la congiuntivite ci voleva.. buona guarigione...

Ritiscedda.. brava.... cosi' ti vogliamo.. bella determinata..ma come farai per le feste... rocciosa mi...


Ledy... non ti offendi vero se alla ribollita preferisco la 4 stagioni di Steffy??
Paolo invece di leccherebbe i baffi.. te lo mando su per cena..

Samba grazie per la colazione... arrivo tardi ma come ricevuto..

Manu aspettiamo notizie..


Fio anche le tue..


Mesy baciottino a te..


e un saluto a tutti tutti..

hug a Norli..

CLAIRE ha detto...

ho sentito i 7 secondi....4 note e nulla piùùùù.....il nervosismo e la curiosità avanzano....uffffffffff

giuly63 ha detto...

claire io vedo ancora il sito vecchio comè il nuovo?......cosa vedi?

aria ha detto...

il sito nuovo non si vede dappertutto.. da un comunicato pare che solo in certe regioni sia visibile.. magari da noi non ancora..

CLAIRE ha detto...

GIULY io vedo il sito nuovo..più o meno è come il vecchio...nella home c'è una foto di Marco...cliccando lì ti fa sentire i 7 secondi...

giuly63 ha detto...

aria credo che claire abiti in sardegna ahahahahahah lei lo vede

CLAIRE ha detto...

ARIA io abito ancora in Sardegna... LO VEDOOOOOOOOOOOO....SONO ACCOZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA uahahahhahahhahahahhaah

giuly63 ha detto...

wauuuuuuuuuuu
ho sentito le 4 note grazie a cleire.....ahahahahah mi ha chiamata e le ho sentite.........mmmmmmmmm boh

mariaurora ha detto...

7 secondi non si capisce un cacchio.......meglio non sentire nulla l'ansia sale di piu' è la curiosita' arriva alle stelle.

Bella la nuova home del sito.

OPS. non vi ho ancora salutate
buon pomeriggio.

folletto ha detto...

Ciao
Caffe' e ammazza caffè per tutti,dobbiamo pur digerire il porceddu che Claire ci ha gentilmente offerto...... ahahahahha
Mesy♥
Fatinaaaaa♥
Arietta♥
Giuly♥

si aprono le scomesse,
secondo me........
... è Marco che suona qualche cosa al piano......

aria ha detto...

uahahah Claire... solo a casa tua... grandeeeeeee...

mariaurora ha detto...

Folletto il bacio è arrivato.......adesso ne arriva uno a te da Bergamo.
tutto ok?

Gloria si finito per fortuna di fare pulizie dopo il caos che ho avuto martedi' non avevo avuto il tempo di pulire.
Cmq quando vuoi sono sempre disponibbile un abbraccio bella.

Steffy mi fa un sacco piacere che tutto procede bene a casa ci voleva un po' di tranquillita' un bacione grande ci sentiamo presto.
Qui tutto ok.

Manu auguri per la casa ......adesso goditela.

baci perugina a tutti

CLAIRE ha detto...

stò uscendo...speriamo che al mio rientro le 4 note siano lievitate e diventino 14....uahahahhahhah

Folly♥ un bacio!!

cià!!

cocci 76 ha detto...

CIAOOOO FAGIOLINIIIII!! UHAHAHAHAHH

io ho sentito i 7 secondi e sto bollendo... COME LA ribollita DI lady!! UHAHAHAHHAHA

come si fa a resistere??? troppa attesa in questo periodo!!AZZECCATISSIMO IL POST DELLA NOSTRA LADY STA MATTINA!!
Grazie NILDE sei un tesoro, arrivi sempre al momento giusto!!!
baciotti tutti ricambiati!!

Allora io ieri ho rischiato di brutto l'orario continuato per oggi, ma... sono sana e salva e ho potuto godere della mia mezzoretta di pisolino pomeridiana!!Se mi mancasse quella... THE END!!!
intanto preparate il cucchiaino per il 24 notte!!

NOOOOO non per mangiareil dolce dopo cena... no !! per raccogliermi!!
uhahahahahh!!!
scherzo... sono ancora al top per ora!! speriamo continui!!

NEL FRATTEMPO AUGURO A VOI TUTTI UN BEL POMERIGGIO VI ABBRACCIO FORTE CI SI LEGGE DOPO!!!


BACIOTTI SPARSIII!!


GRAZIE SAMBA E STEFFY PER LA COLAZIONE ... azzolina qui s'ingrassa alla grandeee!!

Angela ha detto...

Arieccomi,nasera a tutte/i,si sta facendo notte e ancora nada de nada,mi appare il vecchio sito ufficiale,vabbè ci riproverò più tardi ora devo uscire!
Bacini,bacioni,bacetti a voiiiiiiii,smackkkkkkkkkkkk!

giuly63 ha detto...

per chi non vede il sito nuovo andata qua

http://www.youtube.com/watch?v=gpRcANYYPzA

folletto ha detto...

Cocciiiiiiii♥♥♥♥
devi continuare...... perchè sei di granito sardo DOC.... originale

aria ha detto...

Giu''' il video e' stato rimosso dall'utente..


ve l'avevo mai detto che le mail che mi arrivano dal sito ufficiale di Marco, finiscono sempre in posta indesiderata??

adsl di aliceeeeeeee assassiniiiiiiiii.. ma come mi permettete??

cocci 76 ha detto...

GRAZIE FOLLYYYY
CI PUOI CONTARE!! TOSTADA ALLA GRANDEE!! UHAHHAHAHAHAH

BACIOOOOOO GRANDE A TE FIORELLINOOOOO!!

aria ha detto...

song niente.. solo campane.. ed e' robbbba di natale.. e' ovvio..

giuly63 ha detto...

io su youtube ce l'ho lo sto ascoltando in continuazione............in big stanno ipotizzando che le 4 note assomiglino a questa canzone a sembra di si ....le prime note sembrano quelle

http://www.youtube.com/watch?v=qwisxPtb2NY

folletto ha detto...

Ariuccia
non ho capito il tuo problem.......

aria ha detto...

giu'.. molte canzoni hanno l'intro simile.. in 7 secondi poco si puo' intuire... boh.. io aspetto qualcosina di piu'.. cosi' non provo gusto..

giuly63 ha detto...

aria ma tu lo vedi il sito nuovo?

io noooooooooooooo

aria ha detto...

idem Giu'.. io neppure..ci ho provato da face ad ascoltare ma come per il post che hai messo tu.. dice.. video rimosso dall'utente..

aria ha detto...

nooooooooooo entravo da un altra parte..


ce l'ho ce l'ho.. lo sentoooo

si sente solo un pianoforte pero'..

ma sono solo 4 note..

cesssssss che stitici..

Carlo ha detto...

Angela, era pesce di mare. Dico era perchè ora non è più.
Sono rimaste le lische e gli occhi.

4 note su un pianoforte? Manco a Sarabanda da Papi!!!

annavita ha detto...

buon pomeriggio a tutti,

eccomi all'appello.

grazie lady,dolcissimo post! un abbraccio mia amazzone♥
saluto di cuore tutti gli incartati in casetta,prenderò l'ascensore per leggervi!...io non vedo,non sento una beata mazza,fa nulla ci proverò più tradi,ora vado a farmi un buon caffè........4 note? ma stanno giocando a sarabanda? che stressss,vado va.
un bacione a tutti♥

aria ha detto...

MARCO CARTA ragazzi spero che i secondi della canzone vi siano piaciuti.. vi posso chiedere una cortesia?? per i primi due giorni almeno non caricate la traccia su youtube, è giusto che chi la volesse ascoltare vada sul sito, almeno per i due giorni, vi ho sempre lasciato carta bianca su tutto, ma questa è solo una piccola richies...ta.. .-) non vedo l'ora che la ascoltiate tutta.. e spero vi piaccia tanto!!

aria ha detto...

questo e' il messaggio lasciato su facebook un minuto fa da Marco..

aria ha detto...

immaginavo che il motivo della rimozione da facebook fosse una richiesta da parte sua e della casa discografica..

e' giusto cosi'..

aria ha detto...

ops volevo dire da you tube .. scusate..

giuly63 ha detto...

certo aria giustissimo....se solo riuscissi ad entrare nel sito......ma non riesco, perciò continuo ad ascoltarla su youtube finchè me lo permette.....

folletto ha detto...

Giulyyyyyy,
che ascolti?????
non si capisce'na zucchina

lady.ni ha detto...

uffffffffffffffff
ma 7 secondi !!!!!! niente!!!!!
non c'ho capito niente di niente!!!!!!

opssssssss

CIAOOOOOOOOO

lady.ni ha detto...

FOLLYYYYYYYYYYYYYYY
come va????? l'amore x Marco è più forte del bruciore agli occhi!!!
Bacio!

mica ha detto...

CIao A tutti

Lady complimenti per il post

Allora come sono sti 7 secondi si capisce qualcosa , io non riesco manco a sentirli non vedo il nuovo sito....ho ancora quello vecchio.

Baci a tutti

folletto ha detto...

Lady
ho una congiuntivite batterica,
non bruciano gli occhi......
li ho velati,
sono solo infettiva...
posso contaggiare chi mi tocca o chi mi stà accanto, menomale che tutti voi siete lontani.....
per quello che mi hanno messo in malattia ahahhahahahaha

folletto ha detto...

Ciao Mica,
non preoccuparti se per ora non vedi il sito, del brano si sentono 7 secondi di piano
immagina quanto se ne capisce.......nulla

mica ha detto...

Grazie Folletto
Ma l'indirizzo del sito e sempre quello???

annavita ha detto...

ho sentito..solo sette secondi di campane,mah!..e visto che siamo spariti dai link,veramente son spariti tutti,c'è solo il sito fessobuc,warner e la new step.

baaaaneeee,baaneeeee,ad majora marchì,alla prossima,smuackkkk a tutti tuttissimi♥

folletto ha detto...

Annavitaaaaaaaaaaaaa♥

lady.ni ha detto...

uahahhahah
ANNAVI'..... COME LASCI INTENDERE TU LE COSE............NESSUNO!


MICA Sì l'indirizzo è sempre lo stesso

FOLLY nel male meglio così!!!!!!!

Norlina ha detto...

Annav, ma che piacere, lo stesso di queste note, che non ho ancora avuto il piacere di sentire...ma non ho voglia di stressarmi...
Io adoro le sorprese...in toto ;)

Smack sindachè, te lovvo♥

aria ha detto...

non ho capito? ma intendi che come blog siamo spariti dal sito ufficiale? ah beh... pensavo fosse successo gia' da tanto.. e per dirla alla te.. non mi corica il pelo.. e' giusto cosi'... e' tutto super officiale gestito da casa madre warner e da Marco.. a noi piccoli satelliti intorno al mondo warner...solo l'orgoglio di averlo portato fin dov'e' ora.. e non dico altro..

annavita ha detto...

te lovvo pur io norly♥..pure a me piacciono le sorprese in toto,e aborro i trucchetti idioti per attirar utenza,....noi valiamo,eccome se valiamo più dell'orèal francais,siamo noi la forza di marco carta,la vera forza.
quella sincera,che non brilla di luce riflessa,libera,senza compromessi,che vuole il meglio per lui come artista.
circondarsi di persone competenti, professionali.a due anni continui di sostegno,contro una marea di boiate webbatiche,con tutto il rispetto,me lo merito.
mah,...giacchè son forgiata con granito,sardo per giunta e dato che in questo ragazzo io fortemente credo,la prendo ancora una volta con filosofia tipicamente isolana.e prendiamoci 'sto regalino come un dono senza pretese,nulla più.
...e resto dell'idea che continuerò a frequentar le stesse case,sono sdentaria e abitudinaria e diffido degli sconosciuti che si credon furbi.
il mondo di carta non appartiene a loro,prendono senza dare......appartiene a noi,che diamo senza avere,gli infiniti di un'ammirazione e amore disinteressato.

un abbraccio mia lady,bacione a te folletto e tutta cartonia♥

annavita ha detto...

ciao ossigeno biondo,...fermati,non aggiungere nulla,ariè,..io conosco bene la tua penna...respira,metti le cuffie e ascolta...figoandr.re!

un abbraccio,vado a far il mio dovere "filiale" quotidiano,....i cari "vecchi" in questo periodo hanno ancor più bisogno di coccole♥
basusssssssssss

fio ha detto...

CIAO A TUTTI SONO RIENTRATA...

CLAIRE ha detto...

FIOOOOOOOOO caspiterina dove ti trovavi??...non siamo abituate agli spostamenti della Regina!!!!!

a parte gli scherzi.....BENTORNATA!

Angela ha detto...

FIOOOOOOOOOOOOOOOO BENTORNATA,CI SEI MANCATAAAAAAAAA!

CLAIRE ha detto...

vado a cenare...credo che andrò a letto presto..oggi sono distrutta, Roby mi ha fatto girare tutta Cagliari.. ho i piedi che sembrano 2 zampogne...

buona notte cartonia!!!

giuly63 ha detto...

fio non puoi allontanarti senza dire nulla......ahahahahahahah

bentornata regina spero che ti sei goduta questa breve vacanza...... smack

giuly63 ha detto...

notte chiara un bacio a te e a roby

Angela ha detto...

Claire,perepepepeeeeeeeee se i tuoi piedi son zampogne mi suoni la novena di Natale?

mica ha detto...

Fio eccoti... si sentiva la tua mancanza!!!
Senza i tuoi spostamenti come facevamo ;-)

ciao a tutti.

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Ledy,belle bellissime parole..grazie.
Fioo,bentornata.
Rita,Cleire,bacione.
Annavita,quando uno è daccordo come si dice,ti quoto?? bene,allora ti quoto,bacione.

Carlo ha detto...

Ah, mancava Fio?
Ecco perchè si stava bene!!!

lady.ni ha detto...

My Queen ti do anche io il
BENTORNATA!!!!!!!
Bacioni!

fio ha detto...

ALLORA VI SONO MANCATA...BENE MI FA PIACERE!!!!!

fio ha detto...

CARLO...NON VERGOGNARTI...AMMETTILO
CHE SONO MANCATA ANCHE A TE!!!!

Carlo ha detto...

Ma si, mi sei mancata.
Dov'eri?
I tuoi come stanno?

fio ha detto...

ERO A ROMA CON GIO'...ED I MIEI STANNO COSI' COSI'...

millelune ha detto...

Ciaoooooooo....Che stress..un pomeriggio d'attesa...ahahaah!Per cosa??Quattro note di pianoforte aiutoooo...non ho la minima idea di che cavolo di canzone possa essere,ahahahah, ma poi ho vagato con la mente...e se fosse lui a suonarle??mi piacerebbe molto...ah Marchino...ce fai soffrì, ahahahhaah!

Sul nuovo sito e sul caos e i ritardi e i link postati o no,quoto Annavita, mi piace moltissimo questa sua frase, mi ci ritrovo in pieno...."il mondo di carta non appartiene a loro,prendono senza dare......appartiene a noi,che diamo senza avere,gli infiniti di un'ammirazione e amore disinteressato." Ognuno di noi con le sue modalità, i suoi pregi e difetti ma solo con tanto DISINTERESSATO amore per l'artista e la persona che è Marco Carta.


Un saluto a tutte♥♥♥ ...e bentornata Fio!♥♥♥

Angela ha detto...

Vado a nanna,sono stanchissima,però un commentino lo faccio,felice per Marco,lui è entusiasta di questa sorpresa,io con lui,aspetto giovedì per sentire la song per intera!
Notteeeeeeee Cartonia,a domani,stesso blog,stessa passione:MARCO CARTA!

anna64 ha detto...

buonasera cartonia♥

io scrivo spesso anche in altri lidi,ma questa è e rimane sempre la mia casetta preferita.

bentornata fioooooooooo,hai portato qualche bell'avatar nuovo da rubare?
come stanno i tuoi,spero meglio♥

samba auguri di buon compleanno al tuo figliolo,ieri poi non ho potuto più scrivere e te li faccio ora spero che li gradirai lo stesso♥

allora 7 secondi...avete capito che canzone è?no?nemmeno io!

mi sa che ci tocca aspettare giovedì per sentirla tutta.
però a me la domanda che sorge spontanea è,non che canzone è,ma a quale scopo?boh vedremo.

io voglio godermi questo regalo di MARCO al meglio,e spero che di qualunque cosa si tratti,faccia felici tutti i fan di MARCO,in fondo è un regalo di natale suo per tutti noi,no?

ok ho scritto troppo,vado a farmi un giro e poi a nanna,che domani c'è scuola,voglio le vacanzeeeeeeeeeeeeeeee

baci baci a tutti ,a MARCO a lui e sempre e solo a lui di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù♥♥♥

Angela ha detto...

Az solo 11 commenti per arrivare al 100?Dai superbimbeminkia diamoci da fare!

Angela ha detto...

Mille ho indovinato la song........prrrr ma non lo dico!

Angela ha detto...

Annarè....daiiiiii che hai capito,vabbè teniamoci il segreto,aspettiamo giovedì!Seseeeeeeeeeee......

aria ha detto...

fiorellino.. ben tornata..

Angela ha detto...

Vabbè sono sola soletta,indi vi riauguro la buonanotte,il 100 lo lascio a domani!
Ps se sbucate all'improvviso giuro che m'incazzo,opssssss si può scrivere m'in?

mica ha detto...

Sono riuscita a sentire i 7 secondi , senza offendere nessuno, ma sembro io che suono al piano 4 note a caso ahahahaah non si puo proprio capire cosa sia!!!

Io penso che sia proprio un regalo di Marco per noi,perche se fosse un' uscita discografica ci sarebbe piu pubblicita

Notte ANgela vai o apspetti il 100
Ascoltaremo Giovedi

Angela ha detto...

Weee Ariè,smack e buonanotte anche a te!

Angela ha detto...

Mica...sonno appostata!

aria ha detto...

buonanotte tanto 100 non lo faccio..

sogni incartatissimi

anna64 ha detto...

ladyyyyyyyyyy perdono ,come ho potuto?
bellissimo il tuo post,è proprio adatto al momento,sei sempre la mia ladyna smakkkkkk♥

aria ha detto...

100

anna64 ha detto...

100

Angela ha detto...

Rimpiango i vecchi tempi

aria ha detto...

cesss e l'ho fatto... ma vieniiiiiiiiiii


uhahahahhahah

Angela ha detto...

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

mica ha detto...

Angela lo immaginavo pero ci provo pure io stasera.
provo

100

mica ha detto...

uffi siete troppo veloci ahahha

anna64 ha detto...

ariaaaaa grrrrrrrrr
♥♥♥♥♥

anna64 ha detto...

buonanotte♥

aria ha detto...

vi giuro non era voluto.. sono capitata per caso e me la sono tentata.. hahahahah

anna ♥♥♥

mica ha detto...

Buona notte Fio

aria ha detto...

ciaooo belle... e a domani con altri sette secondi di canzone...

Marco ajo'... svelatiiii..

buona notteeee..

Angela ha detto...

Aria,zitta zitta,mi hai fregata,e vabbè,non è giornata,anzi ultimamente non è periodo,ufffffff!
Notte Anna,Fio,Aria,Mica e tutte/i!

mica ha detto...

Notte anche a te Aria

mica ha detto...

Buona notte a tutte

Fate bei sogni

Baci

titty60 ha detto...

Dolce notte a tutte/i

cocci 76 ha detto...

NOTTE A TUTTI!!

TRISTE NOTIZIA QUELLA DI NON ESISTERE PIù NEL SITO UFFICIALE DI MARCO...

veramente... ci sono rimasta male!!

uffff

ok!!
continueremo a fare come sempre abbiamo fatto, a dare tutto quello che possiamo per Marco, a seguirlo e ad incoraggiarlo in tutto e per tutto!!
Non è sicuramente la comparsa in un sito ufficiale che ci da la forza!!
La forza noi, ce l'abbiamo nel CUORE!!
e quello grazie al cielo, l'abbiamo avuto dall'inizio, dal primo momento , quando ascoltando Marco abbiamo capito COSA DOVEVAMO FARE!!!


----> questo!!
tutto quello che abbiamo fatto da un'anno e mezzo e anche prima, fino ad oggi!!

domani sarà un'altro giorno , certo, si ma....
con 7 minuti importantissimi in più.... e vaiiiiiiiiii!!!

bentornata FIO' mi sei mancata!!

bacio notturno a tutti a domani!!

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia bella.....vi auguro di sognare la song di marco

ho pensato anche io che a suonare sia marco......MAGARIIIIIIIIIIII

NOTTEEEEEEEEEEEEE

annavita ha detto...

bon dia cartonia,


MARCO-PIPISTRELLO in fase nottambula è passato in big,eccovi il link:


http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=33859967


premessa: la faccina immaginateveli dei cuoricini

1.49 MarcoCarta85: buonasera a tutti!!
MarcoCarta85: allora... che mi dite? .
MarcoCarta85: io benone..
MarcoCarta85: voi????
15/12 1:51 -ClaudiaTZUAMI-: MARCO INSOMMA CI STAI FACENDO DIVENTARE SCEMI CON STA SORPRESA
MarcoCarta85: lo so che vi sto facendo diventà scemi.. ma i pacchetti di natale si aprono lentamente.. e pochi istanti avvolte sembrano una eternità...ù ( )
Beri*: MARCO EDDAJE DACCI N ANTEPRIMA CHE RIMANGA TRA NOI EH
MarcoCarta85: NO!!stavolta nn mi corrompete... non ce la farete... dai su!! è natale... è una sorpresa!!! non siate cuoriosi.... non troppo..
( no secco oh hahahahaha )
MileMile: MARCO.. DICCI SOLO... LE NOTE AL PIANOFORTE... SONO FATTE DA TE?
MarcoCarta85: no... un bravissimo pianista che conoscete.. ps.. ha i capelli.. ()
MarcoCarta85: potrebbe essere una cover, come potrebbe essere inedita.. solo dio lo sa... e me.. ahahahah!
MarcoCarta85: be... potrebbe essere natalizia.. o forse non prettamente natalizia.. ma in qualche modo ci porterà a natale... penso.... forse... boh.... vedremo...
mochino: MARCO DOMANI SENTIREMO UN ALTRO PEZZETTINO?
15/12 2:05 MarcoCarta85: forse...
MarcoCarta85: vi farò soffrire a morte dalla curiosità!! sarò sadico!! ( )
milemile:MARCO HAI VISTO ATHENA CON IL CAPPELLINO DA BABBA NATALA?
MarcoCarta85: la mia bambina con il cappellino è bellissima... mi ha abbaiato di salutarvi bau bau big! ()
MarcoCarta85: se domani sentirete un'altro pezzetto.. e io ho detto: forse..
MarcoCarta85: ci sto riuscendo si! è per il vostro bene.. soffrire per imbellire!! questa è una nuova perla..( )
MarcoCarta85: il graffiato è stato conservato per mesi.. e il risultato lo sentirete giovedì!!( )
MarcoCarta85: ho cliccato... grazie mille!!! se vedete che perdo quota concentratevi di più su una.. doppia libidineeeee!!! libidine con i fiocchi!! (credo un link di votazione)( )
MarcoCarta85: visto anche questo.... ho guardato un po di cose sto pomeriggio!! siete i fan migliori del mondo... quando fate cosi mi commuovete.. grandii!

annavita ha detto...

Beri*: MARCO LA BIG è SEMPRE CON TE NON DIMENTICARTELO
MarcoCarta85: la big è big perchè è BIG!
MarcoCarta85: ma io vi ringrazio.. siete sempre carini.. umili e veri..
MarcoCarta85: ma io nn sono big! sono campione mondiale di cavolate e cerco di fare del mio meglio per l'amore della musica è di chi crede in essa.. voi..
roby_FATTADICARTA73: NON OFFRIMO NIENTE A MARCO?? DOV'E' PEGGY CHE APRIAMO IL BAR??
MarcoCarta85: pago iooo!!
federica6970: GRAZIE MARCO E NOI TI ADORIAMO ANCHE PER QUESTO ...SEI STATO GRANDE CON LAURA
MarcoCarta85: con lei è stato bellissimo!! divinamente stupendo..
Beri*: LO SO CHE è AZZARDATA COME DOMANDA è ANCORA PRESTO...MA I BRANI COME SONO IMPEGNATIVI ...BUONI...GENERE è QUEL GENERE COME TI ABBIAM CONOSCIUTO NOI?(soul..rock)
MarcoCarta85: i brani li sto ancora scegliendo.. sono molto molto belli..
MarcoCarta85: per capodanno sto attendendo delle risposte.. è tuuto in forse e non so ancora dove, appena so qlcs vi faccio sapere subitissimo.. vi piace il sito nuovo... tra un po di tempo sarà un portale magnifico!!
8 MarcoCarta85: sto preparando gli articoli in vendita per voi.. ci saranno delle cose molto belle!
roby_FATTADICARTA73: MARCO GUARDA CHE SVALVOLA TI LASCIA OGNI SERA I CONIGLI ( SAREBBERO CONSIGLI MA ORMAI LI CHIAMIAMO CONIGLI)...li leggi qualche volta?? SONO UTILISSIMI E PORTANO FORTUNA
MarcoCarta85: no! non ho letto quasi nulla... sto periodo sto un po incasinato a bellliiiiiii!
MarcoCarta85: i quando entrate nel sito, nella primissima pag iniziale cliccate agiorna contemporaneamente al tasto maiuscolo è quello sotto!! funziona!
MarcoCarta85: volevo dire aggiorna ovviamente
mary5883: molto bello ..me lo aspettavo forse un po' piu colorato e piu aggiornato riguardo i tuoi traguardi estivi
MarcoCarta85: non è colorato perchè i colori sono relativi alla copertina del disco...
MarcoCarta85: provate anche adesso e fatemi sapè!
MarcoCarta85: grande la savoia allora!! (me so persa..si riferiva a SvalvolaSavoiarda?)

annavita ha detto...

ClaudiaTZUAMI-: MARCO.....MA COME MAI NOI NON COMPARIAMO PER NULLA NEL SITO?
MarcoCarta85: perchè il sito è superneonato.. l'abbiamo messo con il minimo indispensabile al funzionamento principale, mancano un sacco di cose!!
MarcoCarta85: so propio na peste de romaaa! eya però cagliari veramente forever!!
MileMile: MARCO L'ESPERTO INFORMATICO... NON C'AVREI MAI SCOMMESSO... MA CE SE PROVA PROVIAMO QUESTA TECNICA DEL PAPER
Beri*: MILEEE ECCERTOOO CHE è ESPERTO IL CRESTINO HAHAHAHA
MarcoCarta85: il paper è un tecnicoooooooo informaticooooooo!!!!!!!!!!!! evvaiiiii!!!
MarcoCarta85: GRAZIE LO SO! SCHERZO!! (mi so persa)
MileMile: E FUNZIONO'
MarcoCarta85: E LUCE FU!!!
-ClaudiaTZUAMI-: MILE HAI CHIAMATO ROX LA SARTA??? QUELLA TE SDRUMMA DOMANI
Beri*: MILE ROOOX TE SDRUMMAAA ALLA GRANDE DOMANIII NON VOGLIO ESSERE AL TUO POSTO
MarcoCarta85: DIANA ROX NON C'E'??
MileMile: MARCO L'HO CHIAMATA... MA NON DA SEGNI DI VITA
MarcoCarta85: MA DA QUANTO??
MarcoCarta85: DAIIIII CHE FIGOOOO ALMENO UNA VOLTA CE L'HO FATTA A INSEGNARE QUALCOSA IO A VOI!! I PRIMI TEMPI IN BIG SEMBRAVO UN DEFICENTE!
MarcoCarta85: TANTO DIANA ROX LEGGE LE CONVERSAZIONI GIUSTO???
MileMile: MARCO SI RICORDO LA PRIMA VOLTA CHE HAI MESSO I CUORICINI PERO' NON SAI ANCORA SCRIVERE COLORATO
MarcoCarta85: BENE.. QUESTO è PER LEI: (marco prova a fa il cuoriciono hahahaha )
MarcoCarta85: DIANA ROX! TI SDRUMMO SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! IL PAPERINO HA PARLATO AHAHAHA!!

annavita ha detto...

CI RIPROVA E CI RIESCE MarcoCarta85:
Summer: MA PERCHè DIANA?
MarcoCarta85: LC'è UNA CANTANTE CHE SI CHIAMA DIANA ROSS, IO HO CAMBIATO E LA CHIAMO DIANA ROX! E' PIU' ROCK!
clam3_NO_dam3: MARCOOO L'AVEVO DETTO IO CHE ERA NATO UN AMORE...O è SOLO SESSO
MarcoCarta85: ENTRAMBI!! SESSO E AMORE! AMORE SESSUALE!
de nuovo c ha preso gusto MarcoCarta85:
ancora MarcoCarta85: Owubk ok wub
MarcoCarta85: non esce!! :-((
roby_FATTADICARTA73: E I CUORICINI X CHI ERANO
MarcoCarta85: per voi!
si rifa MarcoCarta85:
MarcoCarta85: ecco... capito.. ma il segreto per il mio sito è una dritta tr forte ragà!
MarcoCarta85: siiii ai lavori forzatii!! ( mi sa che si riferisce che gli abbiamo detto che ora tocca a cambià colore)
MarcoCarta85: si ma spiegatemi come se cambia!!
MarcoCarta85: blu!
MarcoCarta85: però nn rimane blu, bisogna sempre fare quella roba?? ufff
MarcoCarta85: rosso natal!!
MarcoCarta85: ARANCIO ARANCIA
MarcoCarta85: GRIGIO PERLA (DI SAGGEZZA)
MarcoCarta85: VERDE SPERANZA (FIN CHE C'E' VITA) AHAHAH
MarcoCarta85: GIALLO GIALLO TRE PLATINO PER IL NOSTRO GALLO!!
(E QUA L ABBIAMO PERSO DEL TUTTO HAHAHAHA )

annavita ha detto...

MarcoCarta85: NON C'è IL BIANCO! (sè incazzato hahaha)
MarcoCarta85: MA NN ME LO DA !! CHE DEVO FA??
MarcoCarta85: NO.. PER IL PROX PER QUESTO DICIAMO CHE SONO DUE... QUASI, MA BASTA PER ESSERE UFFICIALE (15/12 3:03 ~ Summer: MARCHì IL GALLO SEI TU?E I TRE PLATINO CE LI ABBIAMO? :cool:)
MarcoCarta85: VF
Giopanico*: ODDIO HA DETTO UNA PAROLACCIA
MarcoCarta85: 6 FFFFFFFRWGREGREGERTGT (CI HA MANDATI LETTERALMENTE A PUFFLANDIA HAHAH)
MarcoCarta85: NO NO NN ERA UNA PAROLACCIA STAVO FACENDO LE PROVE PER IL BIANCO NATAL E MI SON USCITE QUELLE DUE INIZIALI!!
MarcoCarta85: [*color=white*]null[*/color*] REGRGGRTGRT
MarcoCarta85: [*color=white*]null[*/color*] FR
MarcoCarta85: NON FUNGE!
MarcoCarta85: [color=white*]null[*/color]BGB
LAnullMIA
MarcoCarta85: QUASI
MarcoCarta85: null GDAGTRGRT
MarcoCarta85: LAFORZAlMIA
MarcoCarta85: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH
(E QUA FESTEGGIAMENTI DI VARIO TIPO HAHAHAHA )
MarcoCarta85: MI STO SCOMPISCIANDO DALLE RISATE.. SE SI ALZA MIA ZIA MI PRENDE PER PAZZO!
MarcoCarta85: LA SVALVOLATA AVEVA AZZECCATO JE FA JEFA!(15/12 3:13 Svalvola_Savoiarda: je la fa je la fa:lol: ce lo scrive a colori

annavita ha detto...

MarcoCarta85: POI MI SN PRESO IL NUOVO MAC, NON CI CAPISCO UNA CAVOLO, PERO' è AVANTI MILLE ANNI!
MarcoCarta85: SI SONO A CAGLIARI, PER PASSARE UN PERIODO NATALIZIO CON I MIEI, OGGI DORMO QUI DA NONNA, MA GLI ATRI GIORNI NO,
MarcoCarta85: CHE RIDERE..
15/12 3:19 clam3_NO_dam3: IL MAC è FANTASTICO, MA è TOSTO MARCHì, è QUASI INACCESSIBILE, X POCHI INTENDITORI... POI IL BIANCO TI DONA :cool: MA QUELLO WHITE CON SCHERMO FOTONICO?! O IL PORTATILE SUPERSOTTILE?
MarcoCarta85: NO IL FISSO GRANDE GRANDE GRANDE!
Beri*: IL MAC ALL INIZIO NON è FACILE DA USARE...MA è IL MIGLIORE
MarcoCarta85: MA NON è POI CS DIFFICILE, PENSO CHE SIA MOLTO INTUITIVO, BISOGNA DIMENTICARSI TOTALMENTE WINDOWS
MarcoCarta85: SIETE UNA GABBIA DI MATTI! IO SONO L'UNICO SANO QUI! NON CI CREDE NESSUNO!!
°monia°: si marco, tutto il contrario di windows...per il resto è molto semplice...hai anche l' Iphone?
MarcoCarta85: SI SI IPHONE FOREVER, VI SCRIVO SEMPRE DA LI SU FACEBOOK
roby_FATTADICARTA73: VI RACCONTO UNA BARZELLETTA?? ....CHE SI FA IO SONO TROPPO EUFORICA.....LO LOVVO CHE CI DEVO FARE :-O .....RIDO E PIANGO INSIEME...PENSARE CHE UNA VOLTA ERO NORMALE :Dry:
MarcoCarta85: SI PRIMA ERI NORMALE ORA SEI BIANCA E NON CI PUOI PIU' FAR NULLA!
MarcoCarta85: FATTA DI CARTA BIANCA
MarcoCarta85: MA UN MATTO NON SA DI ESSER MATTO, ALTRIMENTI SE LO SAPESSE IMPAZZIREBBE SOLO ALL'IDEA DI ESSERLO, QUINDI IO NN SONO MATTO!! ( )
-ClaudiaTZUAMI-: MARCO IO, BERI E MATTEUZZOMERLUZZO VOGLIAMO UN CUORICINO DELL'AMMòòòRE TUTTO PER NOI VISTO CHE STIAMO DIVENTANDO PAZZI PER SALVARE

annavita ha detto...

MarcoCarta85:
15/12 3:26 *Giopanico*: DOV'E' ATHENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????
MarcoCarta85: DORME.. è QUI CN ME.
MarcoCarta85: SI LA FOLLIA E' BELLA PERCHE' E' INCOSCENTE E INCONSAPEVOLE..
MarcoCarta85: INFATTI NOI ABBIAMO SEMPRE RAGIONE AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
MileMile: METTO QUESTA SOPRA LA TAG? BIG CHE DITE? (SI LA FOLLIA E' BELLA PERCHE' E' INCOSCENTE E INCONSAPEVOLE)
MarcoCarta85: SI METTILA!
MarcoCarta85: A ME I MATTI ME FANNO MORI' AL POSTO CHE ANDAR A TROVARE I CARCERATI IO VADO A TROVA' I MATTI!! AHAH
MarcoCarta85: PERO' E' VERO.. LA FOLLIA E' PROPIO COSI'.. INFATTI è LA MARCIA CHE PREFERISCO DI PIU'! QUANDO SONO IN FOLLE!
MarcoCarta85: GRAZIE.. ORA SON SERIO... GRAZIE GRAZIE GRAZIE.. A TUTTI.. DAVVERO..
federica6970: MARCO FRA POCO CI IMBIANCANO SE NON CI LEGGI NON TI PREOCCUPA ....SONO LE TRE E MEZZA ..SE NON VUOI ASPETTARE L'AGGIORNAMENTO TI SALUTIAMO ORA COSI POI SEI LIBERO DI RESTARE O ANDARE ..RIPOSATI E SII FELICE MARCO STAI ATTENTO A TUTTO E A TUTTI
MarcoCarta85: PERCHE'?? AVETE PèURE L'IMBIANCHINO?? ( )
MileMile: MARCO.. ALLE 4 E 30 DI OGNI GIORNO CI DANNO 10 MINUTI DI VUOTO....
MarcoCarta85: E PERCHE' INBIANCA?? ( )
Giuly.: MARCO MA GRAZIE DI CHE? GRAZIE A TE IO VADO A NANNA CHE TRA 3 ORE DEVO ESSERE A TERRA.. BUONA NOTTE A TUTTI E A TE MARCO, RIPOSATI E SII FELICE
MarcoCarta85: GRAZIE A TE CIAO GIULY.. YEYEYEYEYEYE
ClaudiaTZUAMI-: MARCO ALLE 4.30 DIVENTA TUTTO BIANCO...C'è L'AGGIORNAMENTO DI FORUMCOMUNITY...MA TRANQUILLO ABBIAMO ANCORA UN ORA
MarcoCarta85: INVECE DANNO FASTIDIO A NOI..

annavita ha detto...

MarcoCarta85: SECONDO ME PURE L'IMBIANCHINO è MATTO QUI.. ( )
MarcoCarta85: HO CAPITOOOOO!! (allelluuuiaaa )
MarcoCarta85: SI, IO SONO UN PO PIPISTRELLO... DOVEVO VIVERE A GHOTAM CITY (NN SO SE SI SCRIVE COSI GHOTAM) IO SN BATMAN SARDUS ( oddeo ma che sta a di? )
MarcoCarta85: AUGURI GRANDI MARIA DOLORES.. TANTA GIOIA.. (
MarcoCarta85: VE LO IMMAGINATE?? IO CHE SALVO LE BELLE RAGAZZE LANCIANDOMI DAI PALAZZI NELLE NOTTI PIU' IMPROBABILI! ALTRO CHE SUPEREROE UN SUPER CO------
(hahahahahaha non ce la posso fa
15/12 3:40 *maria_63*: buonanotte marco e tanti auguri di natale ciao a tutti buonanotte
15/12 3:42 MarcoCarta85: AUGURI GRANDI MARIA DOLORES.. TANTA GIOIA..
Giopanico*: E QUELLE BRUTTE LE FAI Morire???
roby_FATTADICARTA73: MARCO E LE BRUTTE CHE FAI LE BUTTI DI SOTTO HAHAHAHAHA ....
MarcoCarta85: QUELLE BRUTTE?? FACCIO FINTA DI NON VEDERLE!! NO SCHERZO.... ( )
roby_FATTADICARTA73: NOOOOO MA MARCO DAI DEVI SALVARE TUTTE BELLE E BRUTTE...I MASCHI NO CHISSENEFREGA ...NUUUU MA C E' MATTEO...MATTEO VA SALVATO....MERLUZZO E TE CI PENSA CATDISGRAZ ALLORA OK?? GUARDA COME SONO BUONA
MarcoCarta85: A MERLUZZO LO SALVIAMO!
MarcoCarta85: CARTINA E DI CARLOTTA, LA MIA AMICA,
MarcoCarta85: MIA NONNA MI LANCIA TUTTI I TRE CANI SE LA SVEGLIO ASIA NUVOLA E ATHENA, SEMBRO NEL FILM "BALLA CON I LUPI"
*Giopanico*: MA MARCO POTREBBE USCIRE E SI VA TUTTI DA MARIO A FUMARE
MarcoCarta85: DA MARIO!! MARIO ME FA MORI' E' UN PENSIONATO!! A FINE MESE VA ALLE POSTE A RITIRARSE LA PENSIONE!!
mary5883: marco ma fumi ancora?
MarcoCarta85: SI FUMO MA POCO
MarcoCarta85: SI MARIO E' STATO MOLTO GENTILE A PRESTARSI. E' UNA GRAN BELLA PERSONA.
MarcoCarta85: LA GENTE PER STRADA MI CHIAMA MARIO PENNA!!
MarcoCarta85: RAGA' IO VADO A NANNA! CI SENTIAMO PRESTO.. NON VI DO GLI AUGURI DI NATALE PERCHE' CI SENTIREMO PRIMA.. BACO BACI BACI!! BUONANOTTE PIPISTRELLI DELLA NOTTE

annavita ha detto...

...non l'ho ancora letta,perchè son di fretta,un ringraziamento a claudia,beri e matteo del forum magnum che hanno fatto le 5 di mattina per postarla,vi lascio un'abbondante colazione,vada per cappuccino fumante con panna,panettone,pandoro,caffè,thè,spremute,bignè e frappè!
una buona giornata a tutti voi,basussssssssssssssss♥

Angela ha detto...

Welaaaaaaaa Annavì che magnifica colazione,c'è cibo in abbondnza e parole scritte da Marco che tirano su,grazieeeeeeee!
Buongiornoooooo a tutte/i!

mesy ha detto...

ANNAV grazie di tutto un bacio

ANGELI buon giorno anche a te

MACOLINO sei grande... non vedo l'ora k arrivi giovedì

buona giornata a tutti

lady.ni ha detto...

BUONGIORNO
bellissimo inizio di giornata
(brrrrrrrrrrrr freddissimo fuori... i tetti son bianchi di.... ghiaccio!!!!)
ma qui all'interno regna un immenso calore grazie ANNAVITA
colazione abbondante
e taggata esilarante (ho dato solo una sbirciatina perchè devo scappare... ma più tardi....... ahhhahha)
Buona giornata VI' e ANGELA
Un saluto a chi entrerà .. poscia!!!!!!!

Ciao


P.S. - devo ancora provvedere agli acquisti natalizi

aiutooooooooooooo sob sob

lady.ni ha detto...

MESY benarrivata bacione anche a te!

steffy ha detto...

Buongiorno tesori..
Marco ha fatto le ore piccole stanotte... sempre in superforma..
Fioo finalmente sei tornata come stanno il tuo papà?? spero meglio...
Folly e tu come và oggi con la congiuntive??
vi abbraccio forte

giuly63 ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOOOOO

e che giorno!!!!!!!!! grazie annavita.......aprire casetta e trovare la chattata di marco....fa iniziare la giornata non bene....meravigliosamente......e come se la ride.....si sta proprio divertendo alle nostre spalle ahahahahahahahahahah.........

buonissima giornata a tutti

folletto ha detto...

un bacio a tutta la casetta nostra

stanotte notataccia del piffero,
non ho dormito quasi nulla.....pazienza!!!menomale che ho potuto recuperare,
alzandomi più tardi.....

Annavi'♥
grazie per tutto il lavoro che fai... Sindachessa SUPER..... come tè nessuno♥♥♥

buona giornata alle mattiniere
Annavì♥
Mesy♥
Angelì♥
Lady♥
Steffy♥
Giuly♥

Claire,
non sei passata per non offrire la colazione?????
va be' che siamo ancora in fase digestiva,
dopo la pantagruelica colazione di ieri ahahahahahahahhha

Fiooooooooooo♥
io ti dedico qualcosa su' FB,
e scopro che non sei più iscritta.....
uffiiiiii
come mai questa decisione??????

Hydro♥♥♥
tutto bene?????

Marziaaaaaaaaaaa,
mi senti?
dove sei?
spero tutto OK♥♥♥♥

Adrianaaaaaaaaaaaaaaa♥♥♥

Lallaaaaaaaa♥♥♥

Norlyyyyyyyy♥
te l'ho detto che la porta di casa,
mi piace assai????? grazie stellina

un baciolotto a tutti .....
quelli che son passati e quelli che passeranno.....

"Il tempo invecchia solo le cose mediocri,
le altre le arricchisce"

W Le Over30

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia

passo velocemente a salutare,ho un sacco di cose da fare che oggi ho una tombolata con i pestiferi amici del mio cucciolo♥

ho letto la taggata di MARCO♥ nella big,è sempre il solito matto,grande,è riuscito a non dire nulla della canzone stavolta,solo che il/la pianista lo/la conosciamo ed ha i capelli??????? boh!

leggo anche che per quanto riguarda i link dei vari forum o glog,provvederanno in futuro,e così tutti saranno contenti.

ora vado a presto cartonia,baci baci a tutti a MARCO di piùùùùùùùùùùùù♥♥♥

anna64 ha detto...

naturalmente era blog ,non glog
sorry!

aria ha detto...

buongiorno cartons

Grazie Annavita per la taggata, e' un bel po' lunga me la leggero' a casa... qui in office non fa..

sicuramente sara' simpaticissima come sempre..

un saluto e un bacione a tutti...

a piu' tardi..

folletto ha detto...

Buon Appetito a tutti

Arietta ♥

Se non è MARCO che suona nella sorpresa, allora è
Federica Fornabaio......

folletto ha detto...

noooooooo!!!!!
ho cambiato idea........

ha molti capelli????
Giovanni Allevi.....
elementare Watson.......

sembra quasi una caccia al tesoro.....
che sto' giocando da sola....
sara' la volta buona che vinco per mancanza di altri concorrenti???????????
ahahahah

mesy ha detto...

ANNA AHAHAHAHAAHAH hai sbagliato anche te (glog)ahahahaha prrrrrrrrrrrrrr

buon pomeriggio a tutti

mesy ha detto...

FOLLY un bacio

simosimo ha detto...

ciao casetta....

Marco pipistrello notturno in vena di ridere e scherzare con le tue fan♥ ti adoriamo matto così come sei♥♥

sono riuscita solo adesso a sentire i 7 secondi...ti lasciano con l'amaro in bocca!!!

solo 2 giorni e scopriremo tutto...finalmente, speriamo ne sia valsa la pena aver aspettato tanto, non voglio una sorpresina ma una sorpresona..sono in astinenzaaaaa

ciao Folletto potrebbe essere Giovanni Allevi? buona idea non ci avevo pensato...ah sì lui i capelli ce li ha ...eccome!

baci cartonia

cocci 76 ha detto...

letta la taggata!!

che ridere!!!
marco è fuori di testa!!

ecco, come al solito ci fasciamo la testa troppo presto, il sito è ancora in fase di "costruzione"!!

Speriamo che si ricordino di noi ... be se non si ricordano... è uguale!!
uhahahah!!

tutto ok??


io sono in fase pre-pennichella, quindi un po sballata!!

tutto sommato continua ad andare tutto bene, sono ancora in forma...
ma il segreto c'è...
quest'anno mi sto drogando di brutto!
Mi da un po più di carica e spinta !!
mi drogo quotidianamente di CARTA!! azzolina è proprio lui la FORZA MIA!!!

bacetti ragazzi vado di pennichelaaaaaaa

Angela ha detto...

Buongiorgio a tutte/i(Mesy ho scritto apposta giorgio)
Folli,Simosimo, potrebbe essere anche Perris,insomma di pianisti con i capelli ce ne sono tanti,unico che ricordo con la pelata e JURMANNNNNNNNNNNNNNNNN!

Angela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela ha detto...

Cocci sono anche io già mezza addormentata,difatti mi è scappato il dito 2 volte,vadoooooooo che è meglio,zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz1

anna64 ha detto...

mesyyyyyyyyy vendetta????

brava coccina!

vado,mi aspetta un orda famelica in casa,sigh!
scherzo sono contenta di averli i bimbi portano allegria ...e tante molliche per casa!

simosimo ha detto...

Perris? boh non sarebbe una grande niuuus.

adesso tutti a fare il riposino
zzzzzzzzzzzz

ps: mi sono mangiata una pizza speck, funghi e wurstel, ne sono rimasti 3 pezzi chi la vuole?

simosimo ha detto...

Marco ha detto che la gente per strada lo chiama Mario Penna!!!

aaha hahaha

mi immagino la sua faccia!!!

CLAIRE ha detto...

CIAO A TUTTI!!

Ho appena finito di leggere la taggata di Marco...

per me il famoso pianista non è ne Giovanni Allevi..ne la Fornabaio...
ricordate che Marco è un furbetto e stà in tutti i modi depistando i suoi fans...detto questo traggo la conclusione che il pianista per me è nientepocodimenochè.....JURMANNN!!!

la battuta di quel furbastro la dice tutta...."ha molti capelli"....potrebbe essere l'esatto contrario...boh!!...staremo a vedere!!!


FOLLYYYYYYYYYY noooo non pensare che non sia passata per non offrire la colazione...è che sono uscita presto e rientrata tardi....domani se ho tempo ve la offro!!...bacio..smackkkk!!

ora preparo il caffè...ne volete un goccino??

annavita ha detto...

buon caffè a tutti,

ho letto la taggata,marco svalvolato più che mai!....che ore assurde,ma come diamine fa?vabbè,beata gioventù,sono contenta che sia di buon umore e soprattutto che il prossimo lavoro sia con tutto il suo rock,soul e black.mi piacerebbe tanto che scrivesse anche di suo pugno.vedremo,..per il resto,attendo♥...l'imbianchino,quanto è matto!

un abbraccio a tutti voi,compresa ovviamente la regina e le generalesse,smuack♥

Norlina ha detto...

OOOOOH, finalmente!!!

E' tutto il giorno che cerco di entrare ma blogger mi rifiuta! Per fortuna i post mi arrivano via mail e ho potuto leggere la taggata postata da Annavita. Grazieeee Annavvv♥

Marchino simpaticissimo e allegro come sempre...che bello leggerlo così felice!

Di altre questioni mi sono stufata di parlarne, chi vuole capire capisce, chi no...chissenefrega.

Fiorellino, bentornata. Smack reginella♥

Buon pomeriggio inlove a tutti e sempre FORZA MARCO♥

Norlina ha detto...

Annav, ti ho skypata, bacio tesò ( e tre uahahaha)

lady.ni ha detto...

uahahhahahhahhh
ho letto la taggata!!!!!!!
che diavoletto!

...
ci prende in giro!!!!! e si diverte .......


il pianista (per me) è FigoJ....

Baci baci sparsi a tutti!!!!!



vado.... a far compere col figlioletto!!!! (ahi ahi povero portafoglio!!!!!)

Carlo ha detto...

Per me invece non è Jurman perchè dicendo quel "è senza capelli" voleva sottolineare di non aver più nulla a che fare con Luca.
Secondo me naturalmente.

Forse sono io, ho molti capelli.

aria ha detto...

letta la taggata.. hahahaahha

carino e simpatico come sempre.. folle?? nooo di piu'..

ma perche' ora mi parla ( anzi mi scrive) tutto in romanesco.. nun se po' senti.. cagliaritano sei.. inside and all over the body.. hahahahah

buona sera a tutti..


il capellone? boh!...

potrebbe essere anche un componente dei cugini di campagna..
hai visto mai..??

sara' quel che diomusica vorra'..

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...

ECCOMI QUI! CHE CARINA LA TAGGATA DI MARCO...MOLTO DIVERTENTE...AHAHA
MARCO E' UN ADORABILE LAZZARONE...

LADY COMPLIMENTI PER IL TUO RAFFINATO E DOLCISSIMO POST...L'HO LETTO SOLO ORA...IERI NON HO POTUTO

GRAZIEEEEE...VI SONO PROPRIO MANCATA...AHAHAHAHAH...IO IN COMPENSO HO INCONTRATO MESY,LALLA E NUZY...SEMPRE GENTILISSIME,AFFETTUOSE COME SOLO LE CARTONE DOC SANNO ESSERE!!!!

IO HO SCOPERTO QUAL'E' LA CANZONE DALLE 4 NOTE DI IERI...NON VE LO DICO PERCHE' VI ROVINEREI LA SORPRESA...AHAHAHAHAH

mica ha detto...

Ciao Tutti

ANanvita grazie per la taggata Marco è sempre troppo simpatico e fuori di testa ed è bello sentirlo cosi allegro.

Certo che io non lo becchero mai in tag se fa quelgio orari!!

voi tutto bene qua oggi si gela sembro un ghiacciolo ahah

Baci a tutti

aria ha detto...

ma quand'e' che hanno dato italian's got talent??

io ho sempre visto la versione americana e ricordo quella inglese per aver sfornato Susan Boyle..

e ovviamente chi poteva essere giudice??

mavvia e zerbino che ormai e' diventato il prezzemolino della tv.. piu' Gerri Scotti..

e come per susan boyle guardate che cosa e' successo ...


http://www.youtube.com/watch?v=7p0iCUyupoU

CLAIRE ha detto...

ARIA la prima puntata di italian's got talent l'hanno mandata in onda sabato scorso....gerry scotti e maria de filippi sono stati anche simpatici...ma zerbinooooooooo!!!!

di una acidità inquantificabile...che antipatico!!!

Carlo ha detto...

MaLalla era a Roma?
O intendevi scrivere Lella?

fio ha detto...

OPSSS SCUSA...LELLA...HO INCONTRATO LELLA...E NON SOLO... ANCHE SUO MARITO FIGOR...ED IL MARITO DI MESY FIGOT...

lalla58 ha detto...

no carlè, sempre a quartu sto.......
eheheh

Carlo ha detto...

Per fortuna Lallina.
Verremo prima di natale al Fenicottero.

Carlo ha detto...

Regina Fio, farai dei regali di natale ai tuoi sudditi che ti sopportano tutto l'anno?

Io voglio un gioco per la Wii

Carlo ha detto...

Claire vuole un abecedario, ha deciso di acculturarsi per non sfigurare con la mia cultura.

CLAIRE ha detto...

CARLETTO non ho bisogno dell'abecedario ...preferisco il mio vocabolario colorito...forse si capisce di più cosa intendo dire......PRRRRRRRRRRRRRRRRRR


FIO se proprio devi farmi il regalo.....regalami una frusta chiodata....mi serve per dare il benvenuto a CP...

Carlo ha detto...

Titty vuole una trimuligia.
Anna una corona di plastica.
Angela una spigola di mare.
Samba un pa-ti.
Cocci una macchina che vada solo in retromarcia.
Aria un telecomando per vincere a Dr Why.
Norlina la rete internet fissa.
Annavita la sparizione di Sassari.
Nuzy vuole Marco Carta in carne ed ossa (sopratutto ossa).
Manu vuole un sole tutto per lei.
Mille vuole dividersi in biglietti da cento.
Giuly vuole una chat tutta sua.
Lalla vuole un airone, non ne può più del fenicottero.
Folletto vuole uno zoom che la metta a fuoco.
Ritap vuole un bravo marito (che sarei io)
Ritad vuole un premier nuovo.
Lady vuole l'oscar.
Sal vuole un altro nipote.
Mica non vuole mica niente.
Steffy vuole i dolcetti sardi.
Sedici vuole crescere e diventare diciasette.
Always vuole diventare often.
FigoP vuole un bue thun.
Silvia ed Alessia vogliono Marco a Roma.
Lella vuole uno zoom, ma per mettere fuoco alla De Michele.
Mesy ha Tony e le basta.
Simo vorrebbe simo.
Simo vorrebbe FigoA.
Hidro vuole una sebada.
Maria vuole separarsi da aurora.
Betta ha Ginevra ma vorrebbe anche un maschietto che chiamerebbe Zurigo.
Adrianaaaaaaaaaaaa, c'è Rocky per te.
Bigolina vorrebbe la signora Coriandoli.

E tu regina che vorresti?
Lo vuoi un tavolino da immersione per mangiare le patelle in riva al mare col FigoG?

CLAIRE ha detto...

CARLO quante ore c'eri per scrivere la letterina a Babbo Natale???

conserva la spremitura delle meningi per le scadenze che ti aspettano fra poco....ri-prrrrrrrr

Carlo ha detto...

Caro Babbo natale, vorrei che facessi saltare la linea internet in tutta Selargius.
Tanto non serve a nulla.
I selargini sono degli zoticoni, sanno scrivere solo cattiverie.

CLAIRE ha detto...

CARO BABBO NATALE VORREI AVERE UN MODO ELEGANTE PER MANDARE A C......E CPUDDU......

MMMMMMMMMM

FORSE E' MEGLIO IL MODO TRADIZIONALE.....

CP PRENDI E PORTA A CASA!!!...C'E' UN PACCO PER TE!!!

Carlo ha detto...

Il pacco ce l'ho già, e anche grande.
Ceeee, come mi riduco se devo rispondere alla selargina.

Carlo ha detto...

Tolgo fuori il peggio di me, divento un pirrese gaggio, come Marco prima di amici.

Angela ha detto...

Uhahahahhaha Claire e Carlo,grazie di esistere!
Claire nel pacco c'è disgry(water)?

CLAIRE ha detto...

NEL TUO PACCO C'E' L'OVATTA....QUANDO NON LA METTI NEL CERVELLO...LA PIAZZI LI'...

Carlo ha detto...

Ciao Angela, dici grazie di esistere perchè non conosci Claire. Tu hai il mare tra te e lei.
Io solo il canale di Mammarranca con le sue merdone.

CLAIRE ha detto...

ANGELA ...credimi!! meglio le merdone...che un vicino di casa come CP....

Carlo ha detto...

Meglio le merdone che una merdaccia come Claire!!!

CLAIRE ha detto...

le merdacce finiscono sempre dentro il wc.....indovinate un pò chi è il cesso???

CLAIRE ha detto...

CARLE' continua pure...tanto non vinci!!!

e prega che sto per uscire...altrimenti ti cantavo la novena......

simosimo ha detto...

ragazzi sul sito di Marco i secondi da 7 sono diventati 17 !!!

Angela ha detto...

Simosimo a me sempre 7 ne fa ascoltare,bohhhhh,riprovo più tardi!
Smackkkkkk vado a preparare la cena!

simosimo ha detto...

Angela nella home sono 7, prova a entrare in video, lì sono 17

ora devo scappare ciao a domani!!

giuly63 ha detto...

claire, carlo mi avete fatto tornare il buonumore ahahahahahah

sono appena tornata dai colloqui di andrea......vi risparmio i particolari.....ma mio figlio non è una cima........comunque si va avanti........grazie ancora per le risate........

ma altre note sulla canzone di marco?.......ciao

Angela ha detto...

Grazie Simosimo per la dritta,ascoltati i 17 sec e continuo a brancolare nel buio,smackk e ora vadoooooooooo i lupi sono affamati,ciaoooooo a tutte/i!

giuly63 ha detto...

anche io ho ascoltato i 17 secondi............mah.....boh

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia del mio cuor
quanto sono felice oggi,aver letto la chattata mi ha reso immensamente felice,forse un po'ha ragione mio marito che Marco sta diventando per me una malattia,ma chi se ne frega a me fa questo effetto mi è entrato nel cuore e mai nessuno la farà uscire!!!

Cee mi ha fatto morire nella chattata ma quanto è simpatico questo ragazzo è veramente tutto matto,nel senso positivo della parola,avvolte penso quanto sono fortunati i suoi amici ad averlo come amico penso sia proprio un ottimo compagno di avventure simpaticissimoe come diciamo noi zona Cagliari Toghissimoooo!!!
uff è a Cagliari beato chi lo incontrerà spero un giorno di avere anch'io questo immenso piacere,nel frattempo ascolto la sua musica che mi fa sognare!!!

Io non ho proprio idea chi sia il musicista che suona il piano,ho pensato alla Fornabaio però quoto anche chi ha pensato a Jurman lo sappiamo che Marco è uno zuzzurellone e può aver detto la frase dei capelli anche per depistarci ma chissà vedremo tanto ormai manca poco!!

Io ho un dubbio su quale possa essere la canzone che Arietta mi ha subito capito ma lo scopriremo solo vivendo come dice la canzone!!!
Però se è la canzone che penso mi vengono i brividi solo a pensarla cantata da Marcoli',
vabbè a dirla tutta qualsiasi canzone che io immagino cantata da Marco mi trasmette una emozione immensa,ora che la mattina ascolto la radio,perchè richiedo la canzone di Marco che poi la trasmettono a Radio Sintony,ad ogni canzone che ascolto la mia mente corre da lui,il mio unico artista preferito e penso chissà come sarebbe emozionante cantata da Marco ebbene si un po'ammalutuccia sono lo
ammetto!!!!

Allora amicone cartone tutto ok?
dai spero di si!!Natale è alle porte!!!Acquistati tutti i regalini?

Ora vi saluto un abbraccio a tutte passerò più tardi!!!
Buona cena!!!!

aria ha detto...

Claire.. non avevo dubbi sull'acido di Zerbino.. ma e' parente di tua cognata??.. hahahahah

Simosimo..anche io ne sento solo e sempre 7.. boh!

Giuly.. ma sto figliolo non ne vuole proprio sapere.. ahhahaaha non e' ne il primo ne l'ultimo.. magari si riprende..

Fio... Lalla, Lella, Lilli. lo so che ti incasini sempre.. ci manca la Lollo ma gia' come diva ci sei tu...hahahah

Ciao Cla... anche io ho notato una certa somiglianza con quella canzone... mah... aspettiamo il sorpresone... io adoro le sorprese...hahahahah sempre in mezzo ce le metto.. ebbe'... sto ancora ridendo da quasi due anni...


a cena che faccio??.. boh.. non mi dispiacerebbe uno spaghettino alla bottarga.. ma si... aggiudicato..

aria ha detto...

essssssssss sentiti i 17... io entravo dal google sul sito ufficiale ma mi apriva una pagina dove sentivo solo i 7... ora in fb sono riuscita a sentirli... un bel assolo di pianoforte...ma non e' quella che pensavo io...

http://www.marcocartaofficialsite.com/

aria ha detto...

cozzina che sono..

sta qui...

http://www.marcocartaofficialsite.com/videos

aria ha detto...

che poi piu' che l'intro, sembra la fine di un brano..

samba ha detto...

Cosa ne pensate... e se fosse Giovanni Allevi al pianoforte?!
Marco nella taggata con la Big parla di uno con i capelli......
A me è venuto in mente lui...chissà!

fio ha detto...

SAI CHE HAI RAGIONE ARIA...SEMBRA LA FINE DI UNA CANZONE...

fio ha detto...

...E TU CARLO? COSA VORRESTI PER NATALE? TI CONSIGLIO UN GIRO IN FUORISTRADA CON FIGOG...E' ANCHE UN BUON METODO PER CURARE LA TUA STITICHEZZA...
CLAIRE...VADA PER LA FRUSTA CHIODATA...SE LA DESIDERI TANTO!

Angela ha detto...

Aria l'ho riascoltati i 17 sec,somiglia molto all'intro di Ti Ricontrerò,mi sembra di sentire anche la voce di Marco alla fine,vabbè dai giovedì è alle porte e finalmente scopriremo la sorpresona!

Angela ha detto...

Samba Allevi,magariiiiiiii!

Angela ha detto...

Ciao Fiorellino!

Angela ha detto...

Ucci ucci ucci!

Angela ha detto...

200

Angela ha detto...

Ho vinto iooooooo,evvai,ma cosa ho vinto?

Angela ha detto...

Ok siete tutte a cenare,buon appetitooooooo!
A dopo,forse!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 364   Nuovi› Più recenti»
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?