Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 13 dicembre 2009

DEDICARTA PER VOI...






Oggi 13 Dicembre e' un giorno particolare per Cartonia...

Compiono gli anni infatti due persone davvero speciali..


Una e' la nostra dolcissima ed efficientissima fotografa Lella...


Una persona splendida, sempre disponibile, meticolosa e perfezionista, un po' ansiosa ma sempre positiva e con la voglia di vedere sempre il mondo con gli occhi di un bambino...


E quel suo vederlo cosi' , meravigliata ed entusiasta, le ha dato un grande dono ...quello di poterlo catturare attraverso immagini bellissime.


Entrare in quelle immagini e' come entrare nel suo mondo e chi ha avuto la fortuna di vederle ne riconosce la profondita'.

Auguri Lella... ti auguro un compleanno speciale da trascorrere come tu lo vuoi, ma gia' ti immagino... con tanti sorrisi e qualche lacrima di commozione e di gioia..







E il secondo compleanno e' di Lucy..

la mia cognata adorata... ma molto piu' di una cognata.

Una sorella, un' amica, una confidente.


Sono contenta sia entrata a far parte di questo mondo.

Vorrei che la conosceste di piu' per farvi capire che bella persona sia.


A Lucy, forse non l'ho mai detto, ma la ringrazio tanto per avermi dato il privilegio di farmi sentire un po' mamma, quando mi ha dato da battezzare il suo bellissimo figlio, da me adoratissimo.

Allora colgo l'occasione per farlo ora. Lei sa quanto lo amo e spero di essere sempre una guida per lui , non troppo rompiballe , ma sempre attenta e presente in qualsiasi momento della sua vita.


Augurissimi Lucy... anche a te auguro un felice compleanno da trascorrere con i tuoi cari.. Ovviamente anche con me visto che la domenica tutta la famiglia si riunisce.



A voi un abbraccio forte.


Aria




Il 13 Dicembre e' Santa Lucia ( auguri a tutte le Lucia)

e noi...... ANGELA, ANNA, MESY....

volevamo fare gli auguri per il suo compleanno alla nostra mitica fotoreporter LELLA...


Ti vogliamo TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE..




e da parte di tutto il blog Marco Carta over30 e dalle sue admin Aria, Cocci, Norli, Fio, Annavita.....

gli auguri per un felicissimo compleanno...
ovviamente con annesse torte per entrambe le festeggiate...

Augurissimi LELLA e LUCIA





47 commenti:

Angela ha detto...

Wowwwwww,buon compleanno a Lellina e a Lucy!
Aria te l'ho detto già al tel e te lo ridico qui,sei unica,grazie per la tua disponibilità!

mesy ha detto...

LELLA E LUCY tanti auguri e tanti di questi giorni un bacio

bellissimo aretta... sei sempre disponibile e generosa grazie di esistere un bacio

buona domenica a tutti

Angela ha detto...

Mesy,notte e buona domenica anche a te,smackkkkkkkk!

giuly63 ha detto...

az avvisate però

augurissimi lella ti auguro una vita spumeggiante proprio come sei tu............auguriiiiiiiiiiiii

lucy doppi auguri compleanno e onomastico.......sei proprio bella come dice aria.......quanti ricordi di quando eravamo piccole........lo sai che sei la mia cugina preferita anche se ora non ci frequentiamo come una volta, sei sempre nel mio cuore.........un bacione grande grande

buonanotte a tutti

lalla58 ha detto...

tantissimissimi auguri
LELLA
TANTISSIMISSIMISSIMISSIMI LUCIA

ricordo ancora quando mio cuginetto si era innamorato di te ,a Solanas, eravate piccoli, circa dodici anni, e lui diceva che avevi le ciglia "pure cespugliose e vergini"
ahahah bellissimi ricordi
ancora tantissimi auguri

aria ha detto...

Lellinaaaaaaaaaaaa ... Lucyyyyyyyyyyyyyy....

sono appena rientrata ma dovevo passare a farvi gli auguri di buon compleanno...


vvvvvvvvv ttttt bbbbbb

baci baci e baci...

e a tutta cartonia.... sogni incartatissimi........

millelune ha detto...

Augurissimi Lellaaaaaaaaa!!!♥♥♥Grande Cartafotoreporter, the numberone♥!Spero di rivederti ad un concerto del Sole...spero al più presto♥!

E auguri anche a lucy, non ti conosco ma se lo dicono le mie amiche Cartone che sei una splendida persona...ebbè ci credo eccome, quindi augurissimi anche a te!♥

lella ha detto...

IO NON HO PAROLE,DAVVEROOOOOO!!!!

Mi avete lasciato senza fiato...e in un mare di lacrime...Ebbene si,mi sono commossa di brutto!!!
Sono da poco rientrata a casa....e come spessissimo mi succede prima di andare a nanna, sono entrata in casetta per leggervi.....e...che mi prenda un colpoooooo!!! Ragazze mi avete fatto una sorpresa fantasticaaaaaa!!!!

ARIETTA...certo che mi conosci bene tesoro!!!! Anche se in fondo ci siamo viste poche volte,ti sento sempre così vicina...tu sai leggermi dentro come pochi.Sarà che abbiamo tante esperienze di vita in comune,sarà che c'è stato da subito un feeling particolare...ma io avrei voluto davvero una sorellina come te.Che peccato che abitiamo così lontane!!! Ma l'affetto e l'amicizia non hanno confini...ci sono a prescindere. Grazie davvero per le belle parole con cui mi hai descritto....Mi hai fatto morire quando hai detto...un pò ansiosa ma...ahahahaha è proprio vero,sono tanto,ma tanto emotiva!!!
Grazie anche per le fotooooo....sono stupenderrimeeee ahahhah....la mia preferita? Indovina un pò? Ma la torta a forma di macchina fotografica ovviamente!!!! Ma dove l'hai pescata ahahaha? Sei speciale Ari..e ti voglio bene.

Un ringraziamento particolare alle mie tre moschettiere ANGELA,ANNA e MESY.....anche io vi voglio un mondo di beneeeeee e non sapete che piacere mi ha fatto la vostra dedica!!!! Ma chi è stato l'uccellino che ha spifferato....Mesyna ne sai qualcosa ahaahahhah...te possino, ti ho vista oggi e non ti sei lasciata sfuggire nulla ahahah.

Ringrazio anche le mitiche generalesse FIO,COCCI e NORLINA nonchè il sindaco ANNAVITA....che insieme ad Aria sono le fondamenta di questa nostra casetta di CARTA.

LUCY,siamo nate lo stesso giorno ed è bello dividere con te tutto questo...Anche se non ci conosciamo,sono sicura che sei una bellissima persona....basta vedere come Aria parla di te....Ti faccio tantissimi auguri e spero di conoscerti presto.

GIULY,LALLA e MILLE....siete tra le prime a farmi gli auguri....grazie anche a voi!!!

Mamma mia quanto è tardi!!!!
Ma in fondo che importa....vado a nanna col cuore gonfio di gioia....per aver trovato grazie a MARCO delle amiche splendide come voi....

VI ADOROOOOOOOO

BUONA NOTTE A TUTTI

Ahhh, per la colazione abbuffatevi pure con le nostre torte.Io ho appena fatto un assagino ino ino perchè sono a dieta....e vi devo dire che sono buonissime ahahhhaha

A domaniiiiii....mi sa che passo nel pomeriggio....

CIAOOOOO

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOO!!!

Che bellooo!!! Cartonia è sempre in festa!!!

LELLA.. è da poco che ti conosco solo virtualmente purtroppo...ma mi è bastato per capire che sei una persona speciale... Tantissimi auguri di un felice, dolce meraviglioso compleanno!!!!!!♥


LUCY....buon compleanno anche a te!♥

per voi due la regola del giorno è......
divertirsi, mangiare tanta torta spegnere le candeline(se sono troppe fatevi aiutare...uahahha) e aprire regali a volonta'!!!!

BUON ONOMASTICO a tutte le Lucia....(anche a quello jogurt scaduto di mia cognata)....


a voi tutti auguro una BUONA DOMENICA...♥

folletto ha detto...

Carissime,
Lella♥,Lucy♥
Tanti Auguri♥ e baci

"Quanto raro e meraviglioso
è quel lampo di attimo, in cui ci rendiamo conto di aver scoperto un'amico"

buona giornata a tutta la casetta nostra♥♥

folletto ha detto...

ciao Claire
baci baci

Auguri a tutte le Lucia

CLAIRE ha detto...

CIAOOO FOLLYYYYYYYY♥ SMACKKKK!!!

millelune ha detto...

Buongiorno....Cartone del mio cuore! Ieri notte ho vagato per il web fino alle 3! Cacchio...ho bevuto un caffè alle 9 e...ciao sonno, bhè ho vagato un pò, mannaggia Ritap, ho cominciato a giocare a quel giochino su FB in cui mi hai sfidato e non finvo più...ahahah, ho dovuto smettere perchè facevo punteggi da schifo e gli occhi ormai erano a palla...ahahah hai presente come nelle vignette con i cerchietti intorno????
Ma stamattina sono in forma già da un pò, ho preparato delle paste per biscotti, ho impostato il pranzo, ho controllato FB, ho votato il votabile...a poposito c'è un nuovo sondaggio su www.musica.excite.it, sull'album migliore dell'anno e in testa c'è la Uga e bellicapelli, che dite di fare uno sforzino e dare una botta di vita anche a quel sondaggino del cavolo????

Ecco adesso torno ai miei doveri non dimenticando un abbraccione a Lella, cui auguro una bellissima giornata accanto alle persone che ama e di rivederla ancora l'anno prossimo ad un concerto o ad un Cartonincontro o anche se passi da queste parti, ti faccio volentieri da cicerone tra le mie bellissime montagne!

un abbraccione a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, smack♥


P.S.Ma ho notato che c'è in ballo un concorso per l'albero più bello! se riesco partecipo anch'io, Oreste ha fatto proprio un bell'alberello!

annavita ha detto...

buona domenica a tutti,


di cuore buon compleanno lella,che tu possa realizzare ciò che più desideri.un mondo gigantesco di auguri♥......e mille e ancora a mille a te lucy,sorella del mitico pao,nonchè cognatina di aria.non ho nessun dubbio sulle parole spese per te dall'ossigeno biondo di cartonia,siete una forte quercia,tutti voi e date linfa a una splendida famiglia.
un abbraccio♥

auguri di buon onomastico a tutte le lucia,lucio,luciano e derivati♥


un bacione a chi è passato in casetta,trascorrete una serena domenica,vicino ai vostri cari ed affetti,sono speciali,comunque e sempre♥

basusssssssssss,a presto♥

aria ha detto...

Ma e' possibile che quando cerco una pinza per i capelli non trovo mai niente?
uffff ieri mi si e' svampata la piega per colpa dell'umido e ora devo piastrare.. hahahahah

Buongiornooooooooo..

e di nuovo auguri alle due festeggiate..

Lella... come ti dicevo sospettavo la commozione.. e' vero ci conosciamo da poco , ma credo di conoscerti leggermente ormai..ehehhehe...


Mia cognata penso che avra' difficolta' a leggere il post fino a stasera,.. poi a pranzo le daro' i vostri auguri...

ora mi preparo perche' devo accompagnare mia nipote all'aereoporto perche' deve partire per Paris.. ahhhhhhhhhhh che meraviglia...
la ville lumiere sotto natale dev'essere tres fantastic..


oggi sono contenterrima..wowowowoow ieri c'e' stata la prima vittoria della nostra squadra a dr Why... sarisfescion molta sarisfescion...
stiamo iniziando a dare del filo da torcere alle teste di serie.. hahahhahah weeeeee ci siamo anche noiiiii... yesssssss


ora vado a finire di prepararmi..

un bacione a tutti e buona domenica...


ahhhhhhhhhhh un altra notizia importante.. Norliiiiiiiii il blog mi rivuoleeeeeee.. ieri mi ha finalmente fatto entrare per fare le modifiche... abbiamo fatto la pace.. hahahhhah che bello..

baci baci baci..

anna64 ha detto...

buongiorno e buona domenica a tutti♥eja!

LELLAAAAAAAAA ♥♥♥ buon compleannooooooooooo!

LUCYYYYYYYYY ♥♥♥buon compleanno!

per ora mi limito a questo,perchè mi sono appena svegliata e non sono ancora connessa,non è che di solito io lo sia,ma ora lo sono ancora di meno,vabbè lasciamo stare!

bella la torta nikon,lella ma non ti dispiace mangiarla?

a più tardi cartonesi ,smuakkkkkkk a tuttissimi a MARCO di piùùùùùùùùùù♥♥♥

nel si to uff fanno il count down,e io?

- 4!

giuly63 ha detto...

buona domenica a tutti

di nuovo tantissimi auguri lella e lucia...........un mondo di bene........bacioni

bacioni a tutti

ps:fio tutto bene? se è come penso credo proprio di si........bacio

anna64 ha detto...

claire,auguri a tua cognata(yogurt)e a tutte le lucia/o!

Norlina ha detto...

Buongiorno Cartonia in festaaa!!!

Lellinaaa, augurissimissimi di cuoreeeee♥♥♥

Divertiti, festeggia e per oggi strafregatene della dieta....vai di torta in tutti i formati....poi a quella della nikon non puoi dire di no, è una questione di professionalità auhahaah

Lucy, tantissimissimi auguri anche a te, se sei sorella di Pao e se Ari parla così bene di te devi essere sicuramente una bella persona...tanti tanti auguri

Ariiii, evvaiiiiii, già era oraaaa!!! Sono felicissima per te, finalmente di nuovo tra noi. Ringraziamo anche blogger per questo, ma anche no, anzi gli facciamo TIèèè auhahah, abbiamo vinto alla faccia sua.
Un abbraccio forte forte tesora. Ti voglio bene♥♥♥

Buona domenica a tutti♥♥♥

Norlina ha detto...

Ho dimenticato di fare gli auguri a quello yogurt scaduto della coognata di Mamy (uahahahhaa mi hai fatto morire dal ridere, sei fuoriiii)e di fare gli auguri ad Ary e alla sua squadra per la vittoria al dottor why

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

CLAIRE ha detto...

NORLYYY uahahhahhahahahah
se io sono la tua mamy lei è zia "Jomo"....ceeeeee menomale che il pc per lei è un oggetto non identificato e non mi legge....


è 2 giorni che non leggo Fio....cartonia senza la regina è un regno a metà!....Fiooooooo n'do stai????


il pranzo è pronto...BUON APPETITO A TUTTI!!

mica ha detto...

Tanti auguri Lella sei davvero una bella persona sono contenta di averti conosciuto, ti auguro tante tanta belle cose baci.

Auguri anche a Lucy!!!!

Buona domencia a tutti.Se riesco metto anche io la foto del mio alberello ora ci provo

mica ha detto...

Ora dovrebbe vederesi il mio alberello ma io vedo ancora l^arcobaleno mi sa che ho sbagliato qualcosa!!

mica ha detto...

Ci sono riuscita ecco l'alberello!!

mariaurora ha detto...

Ciao Cartonia
buona domenica

Entro di corsa ......sono con la casa sotto sopra...in fase di pulizie .

Per iniziare faccio tantissimi auguri di vero cuore a LELLA.....mille di questi giorni.

Augurissimi anche a Lucy.


Ma saperte perche' sono entrata di corsa??
adesso vi spiego....è per la sorpresa di Marco....quardando canale 5 stanno mandando dei piccolo assaggi ...della pubblicita' di NATALE che anno registato i vari conduttori di canale 5 eè mi è venuta il sospetto che sia quella la sorpresa.......... cioe' che lui fara la pubblicita' assieme a tutti gli altri ..........ahahahahahaah sono stupida vero?
Lo so.

Scappo a pulire ci si sente stasera un bacione a tutti.

cocci 76 ha detto...

ciaooo fiorellini!!!

AUGURISSIMIIII ALLE FESTEGGIATE!!

LELLA UN MEGA ABBRACCIO PER TE!!
Ti auguro un felicissmo giorno, e te ne auguro almeno altri 100 uguali!!

Lucy tantissimi auguri anche a te
BUON COMPLEANNO!!

io sono fase pausa!! mi sono lavata i capelli e ho mangiato!!
Poco prima di uscire faro' la piastra!! ARIII se vuoi ho io un paio di pinze da prestarti!!

oggi sono di poche parole... scusate ma non sto benissimo!! ho un po di mal di stomaco... ufff
in questi giorni in negozio, sembra che tutto ci sia concesso.. e quindi abbiamo ben pensato di addolcirci le giornate con cioccolatini, biscottini, salatini, insomma porcherie... e non c'è una volta, che entrando dentro per prendere qualcosa dal magazzino(e vi assicuro che capita spessissimo)che si rinunci allo stuzzichino!! MANNAGGIA A NOIIIIII!!

Il bello?? che a causa del troppo lavoro... questo mese ho mollato la palestra!!!
Che dite , le PALLE andranno di moda anche dopo NATALE???

samba ha detto...

TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TEEEEEEE
TANTI AUGURIIIII SINCERI
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEE
QUESTI SONO PER LA GRANDE LELLA E PER LUCY........MA ANCHE PER IL MIO GRANDE....PICCOLO FIGLIO CHE OGGI COMPIE 19 ANNI!!!!!
AUGURI DI BUON ONOMASTICO A TUTTE LE LUCIA
...E ADESSO SALUTI AGLI ABITANTI DI QUESTA CASETTA BELLA, DOVE SPLENDE SEMPRE IL SOLE E DOVE NON TI ANNOI MAI
SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIII!!!!

rita.p ha detto...

Buona domenica Cartonia, prima di uscire per terminare le compere natalizie, voglio fare gli auguri alle Cartone che oggi compiono gli anni.

LELLA e LUCY
tantissimi auguri di buon compleanno a voi, divertitevi e trascorrete una giornata allegra insieme alle vostre famiglie.
Un abbraccio fortissimo ad entrambe.

MILLE
non mi parlare di quel gioco, io sono due notti di seguito che mi corico tardissimo, chi mi ha incuriosito e mi ha spinto ad iniziarlo è stata LALLUCCIA, l'altra notte su fb ha pubblicato il link del gioco e io, curiosa come sempre, sono entrata e non riuscivo più ad uscirne.
Ieri notte non sapevo fossi tu in linea, mi diceva che c'era un'amica e se volessi sfidarla, ahahhahahahhahahha povera te!!!!!

Un bacio speciale alle mie tesore CLAIRE e TITTY.
Un saluto particolare a FOLLETTO e a NORLI ciccina.
Buon proseguimento a tutti,
Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA

BUON COMPLEANNO LELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ti voglio bene...e ti auguro tutto cio' che di bello c'è, con un sottofondo fatto di una voce graffiante....un abbraccio grande grande grande.


BUON COMPLEANNO LUCY!!!

Come state cartonesi belli????
OGGI HO AVUTO LE CHIAVI DI CASA!!!!
e' ufficiale...è davvero mia.
In questo periodo ho paura di svegliarmi e accorgermi che stavo solo sognando.
La mia nuova casa...sarà presto quasi come la voglio (dovro' rimandare un po' la ristrutturazione del bagno..ecco xchè quasi...)
Va bhe'...non si puo' avere tutto no?????


MA CHE BELLO IL NUOVO ABITINO ROSSO!!!!!
LO ADORO QUESTO COLORE (se poi c'è il blu accanto....anche se oggi non è giornata...ma è lo stesso..)
DOMANI MARCO. BENEEEEEEEEEEEE!!!

Mando a tutta cartonia un enorme abbraccio.

lella ha detto...

Eccomiiii!!! Sono appena rientrata dal pranzo e fra poco riesco....Che bello una giornata intera di festeggiamenti!!!!! Beh, una volta l'anno è concesso ahahah.

Che tesori che sieteeeee!!!!
Il vostro affetto mi riempie di felicità....Grazie a tutti per gli auguri sul blog,per le telefonate e gli sms....
Vorrei ringraziarvi uno ad uno ma sto andando di corsa.....Domani mi rifarò!!!!
Vi voglio beneeeee

BUONA DOMENICA A TUTTI e a tutte le Lucie (e derivati ahahah)....
buon onomasticoooo!!!

Ahhh,com'era la torta? Per me sicuramente la più bella che abbia mai vistooooo ahahahh

CIAOOOOO

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Lella,Lucy,felice compleanno a voi,cento di questi giorni.
Felice compleanno anche al Figlio di Samba,19 anni che bell'età.
Rita,Cleire bacione a voi.
Manu,augurissimi per la nuova casa,è una bella soddisfazione...bacione.

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia del mio cuor
che bello oggi proprio una domenica rilassante come piacciono a me vicino al fuocherello e in compagnia del mio pc ormai diventato un amico inseparabile!!

Ho finito di addobbare anche la parte esterna della casetta praticamente la mia casa sembra un albero di Natale mio marito per prendermi un po'in giro mi ha detto adesso interpelliamo un fabbro a ci facciamo costruire una stella enorme da mettere nel balcone,che ci posso fare questa festa mi piace assai, ritorno un po'bambina mi piace un sacco l'atmosfera natalizia!l'avete notato vero??

Che distratta che sono scusate Lella e Luci tanti tanti auguri di un felice compleanno,complimenti Aria per le bellissime parole sei una persona molto profonda che bello sentirti felice oggi ti mando un grosso bacio!!

Cocci tesorina mal di pancino mi dispiace,ti capisco per tirarvi un po'su e per darvi un po'di carica ogni tanto un dolcetto sembra che ci dia la FORZA giusta!!!(quanto mi piace questa parolina FORZA mi ricorda qualcuno!!!)

Allora da domani potremo assaggiare qualche nota della canzone di Marco non vedo l'oraaaaaa!!

Vi auguro una domenica fantastica un grosso abbraccio a tutto il mondo cartonia!!!!

lucy ha detto...

ECCOMI.DOPO ESSERMI DEFILATA PER TANTO TEMPO SONO RIUSCITA A RIAPROPRIARMI DEL PC PERCHE' MIO FIGLIO NON E' A CASA .UNA PERSONA PER ME SPECIALE MI HA DETTO DI GUARDARE NEL BLOG E HO TROVATO UNA PIACEVOLISSIMA SORPRESA VI RINGRAZIO VERAMENTE TUTTE DI CUORE E' PROPRIO BELLO SAPERE CHE CI SONO PERSONE CHE TI CONOSCONO E TI VOGLIONO BENE MA ANCORA PIU' BELLO RICEVERE DIMOSTRAZIONI D'AFFETTO DA CHI NON CONOSCI .MI AUGURO DI POTERVI CONOSCERE ANCHE SE SO' GIA' DA ROSY CHE SIETE TUTTE SPECIALI .GRAZIE A TUTTE E AUGURONI A LELLA

lucy ha detto...

A PROPOSITO GRAZIE PER LA TORTA DEVE ESSERE PROPRIO BUONA NE OFFRO UNA FETTA A OGNUNA DI VOI .LAURA MENO MALE CHE ORA LE SOPRACIGLIA NON SONO PIU' PURE CESPUGLIOSE E VERGINI E A GIULIA VOGLIO DIRE CHE I NOSTI RICORDI RESTERANNO SEMPRE NEL NOSTRO CUORE PERCHE' CI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE AVENDO AVUTO UN BELLISSIMO ESEMPIO DALLE NOSTRE MAMME TVB GRAZIE

giuly63 ha detto...

LU mo mi sono commossa.....bacio cugì

augurissimi anche al cucciolo di samba.......tanti di questi giorni spensierati

CLAIRE ha detto...

CIAO A TUTTI!!

BUON COMPLEANNO AL CUCCIOLO DI SAMBA CHE COMPIE 19 ANNI...AHHH CHE BELL'ETA'!!!

MANUUUUUUUUU AUGURISSIMI PER LA TUA NUOVA CASA!!!

CLA ..MIO MARITO E' FABBRO...COME LA VUOI LA STELLA?....CON LA CODA O SENZA??..uahhahahhahaha

bacio a Rita e Titty....cià!!

silvia46 ha detto...

LELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono entrata nella casetta per riscaldarmi e cosa ci trovo?????????
Sono felicissima di non essermi persa questa occasione !!!!!!!
ahahahahahahahahah non me lo sarei perdonato.
ANCORA TANTI E TANTI AUGURI!!

NATURALMENTE ANCHE A LUCY.... I MIEI MIGLIORI AUGURI!!!!
CON UNA COGNATINA COME LA TUA.........SONO CERTA CHE LA VITA TI SORRIDE E TI SORRIDERA` SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!

BUON ONOMASTICO A TUTTE LE LUCIE!!!!

Allora.....che dite manca ancora poco alla sorpresa!!!!!!
Io un`idea me la sono fatta.....ma non la dico per scaramanzia.....................
se e` come penso.......e` veramente una sorpresona per noi e per tanti che dico io !!!!!! ahahahahahahahhahah ricordiamoci che MARCO sa` essere diabolico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. la mia amica sta` un po` meglio.........chissa` che le preghiere di tutti....non facciano un miracolo e la sua famiglia possa godere di lei ancora qualche tempo !!!!!!!! io intanto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

BACIONISSIMI A TUTTE/I QUELLI CHE SONO ENTRATE/I......E A CHI NON HA POTUTO.....♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

lucy ha detto...

A ROSY. DIMMI COS'E'CHE CI FA' SENTIRE AMICI ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO DIMMI COS'E'CHE CI FA' SENTIRE UNITI ANCHE SE SIAMO LONTANI DIMMI COS'E',COS'E'CHE E' FORTE,FORTE,FORTE FORTE IN FONDO AL CUORE CHE CI TOGLIE IL RESPIRO CHE CI PARLA DI MARCO GRAZIE ROSY CHE CI FAI PIANGERE E ABBRACCIARCI ANCORA GRAZIE ROSY GRAZIE ROSY CHE CI FAI VIVERE E SENTIRE ANCORA UNA PERSONA NUOVA DIMMI COS'E' COS'E' QUELLA STELLA GRANDE GRANDE IN FONDO AL CIELO CHE BRILLA DENTRO TE E GRIDA FORTE FORTE DAL TUO CUORE GRAZIE ROSY GRAZIE ROSY CHE CI FAI VIVERE E SENTIRE ANCORA UNA PERSONA NUOVA DIMMI COS'E' CHE ME' FA' SENTI'IMPORTANTE ANCHE SE NUN CONTO NIENTE CHE ME' FA' REGINA QUANDO SENTO LE CAMPANE LA DOMENICA MATTINA DIMMI CHI E', CHI E' CHE ME FA' CAMPA' STA VITA COSI' PIENA DI PROBLEMI E CHE ME DA' CORAGGIO SE TU NON ME VUOI BENE GRAZIE ROSY CHE CI FAI PIANGERE E ABBRACCIARCI ANCORA GRAZIE ROSY GRAZIE ROSY CHE CI FAI VIVERE E SENTIRE ANCORA UNA PERSONA NUOVA .

lucy ha detto...

COGNATINA CI HO MESSO UN'ORA MA E' QUELLO CHE SENTO .SEI UNICA

aria ha detto...

ehiiiiiiii.. eccomi qua di rientro..

Cessssssss se sapevo che mia cognata mi diventava autrice gliela facevo prima la dedica.. hahahah bravaaaaaaaaaa
di solito queste cose le faccio io, ma si vede che a starmi vicina tutti questi anni ti ho contagiato..oggi l'allieva ha superato la maestra..

Lellina... sempre a zonzo.. lo sapevo che oggi sarebbe stato giorno di festeggiamenti..
Evvaiiiii

Auguri anche al figliolo di samba,,, che bello un ragazzuolo diciannovenne, con una mamma dolcissima.. Un bacione anche a te Samba..

Cla mi sa che vengo a Sanluri a vedere la tua casetta albero di natale... dev'essere luccicantissima.. credo che anche da quello si legga il tuo bellissimo entusiasmo per le cose che ti fanno stare bene.. sei di una solarita' incredibile.. un baciotto anche a te..

Norli hai vistooooo??? togaaaaaaaa? ora sono contenta.. perche bloggerino non mi fa i dispetti..

Coccine'... che ti mangi?? non vorrai farti venire lo squaraus in negozio?.. ricordati dell'esperienza del bambino che vi ha lasciato il ricordino.. hahahahah

Mille... Ritap.. ve possino.. ma perche' pubblicate ste merdacce di giochi.. anche io l'ho visto nelle bacheche e presa dalla curiosita' ho iniziato a giocare due giorni fa ..e prima di andare a letto se non faccio una partita decente non riesco ad andare a nanna... ieri notte sono rientrata all'una e non ho resistito... ma fino a che non ho fatto piu' di 11 punti non ho mollato.. mammmma ma non vi viene l'anzzzzia quando i secondi stanno finendo e cambia la musica?? peggio di vedere il film dello squalo.. hahahhaha


Manuuuuuuu evvai.. ci siamo quasi... non vedo l'ora..

Folly... ricordi..." ti rispondo con le dita". hahahhah

cesssssssss ho riso troppo su facebook quando ti ho letto... lo sai che non intendevo quello vero..

pero' ci poteva stare...

bambine e bambini... fra un po' prossima sfida al dr why.. speriamo di doppiare il successo di ieri....
ma prima di uscire... un pezzetto di obbiettivo della torta di Lella e una fetta da quella di lucy...
ohi ohi... diventero' cicciottella..

Fio... cia'.. dovunque tu sia...

aria ha detto...

41 e' mio ovviamente

gloria65 ha detto...

Ciao, ma che giornata gioiosa:
IL COMLENNO DI LUCY
IL COMPLEANNO DEL FIGLIO DI SAMBA
IL COMPLEANNO DELLA MIA STELLA MERAVIGLIOSA, LELLA
LA DOLCISSIMA MANU HA LE CHIAVI DI CASA
ROSY VINCE DOTT.WAY E FA PACE CON IL SIG. BLOGHER
L'AMICA DI SILVIA STA' UN PO' MEGLIO (XXXXXXX)

COCCI tu mi stoni il quadretto idilliaco, accidentaccio al mal di stomaco. Hai provato a farti un canarino ?

MARIAURORA hai finito con le pulizie ? Se si ti aspetto in settimana, io devo ancora iniziare e tu mi sembri in formissima. ahahahahahah. Bacio tesò

CLA come vorrei vedere la tua casa. Se accetti l'offerta di CLAIRE la notte di Natale ti puoi metti sul balcone con un velo ed un bambinello in braccio ? Io vengo a fare l'asinello ahahahahah

MILLE mi hai fatto morire con gli autoregali ahahahah. Ogni tanto è proprio bello coccolarsi

Ciao cartonia bella

p.s. COCCI: Simone ha vinto di nuovo ed io non so quanto controllerò ancora il mio odio verso le trombette da stadio

p.s. -4 Evvaiiiiiiiii

millelune ha detto...

Attenzione...attenzione non iniziate a giocare a quel giochino terribile chiamato elementz...MI PRENDEEEEEEEEEE e divento isterica con la musica che alla fine diventa ansiogena tipo la colonna sonora dello squalo!
Meno male che ho vinto a canasta...ahahah, giochiamo spesso la domenica o il sabato se non usciamo, con una coppia di amici, le mogli contro i mariti...wahahuahua...c'è da morire dalle risate, noi donne siamo troppo forti, vinciamo con nonchalance e loro si arrabbiano...ahahaha!

Che bello...i miei uomini sono andati a fare una partita a biliardo insieme...evento eccezionale...e io???Una giocatina a elementz corro a farmela prima che tornino....ciao bellissime!
Un bacio a te Gloria...sì...sì...ma con sta storia degli autoregalini non ho combinato niente con i regaloni...azz...arola!!!!


Marco ha salutato su FB..."Buondì...." alle 15.30, mazzalo che alzataccia!!!Comunque nei sondaggi ha recuperato sulla Ferreri alla grande e ha staccato Mengoni in quell'altro, un sondaggio un pò così....Ciao belle, corro al vizio!Ahahaha! A stasera, magari un saltino in chat lo faccio più tardi...

Sole ha detto...

Augurissimi a Lella e Lucia!!!
Buon compleanno a voi e complimenti ai responsabili del blog per il post!

gloria65 ha detto...

SOLE che hai ? Non stai bene ?
Mi hai abituato a dei bei lenzuoli profumati e soffici, non te la puoi cavare con tre righe oggi.
Ho capito: hai dato il meglio per il post ed ora devi ricarcare le batterie. OK OK te lo meriti un po' di riposo. Notte serena SOLE, un baciotto tutto per te

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia vi avvolgo in un caldo abbraccio..........notteeeeeeeeeeeeeee

cla73 ha detto...

Ciao non ci crederete ma praticamente ho trascorso tutta la mia serata guardando video e ogni tanto venivo a leggervi non ho nemmeno cenato fare un po'di dieta non guasta considerando le pietanze buonissime che si gusteranno per Natale!!

Ho riletto i commenti mi ero persa quello di Manu ti volevo fare i miei auguri per la casetta dalle nostri parti si dice A TI DA GODI CON SALLUDI(spero si scriva cosi!)che significa di goderti la casetta e che la salute sia sempre dalla tua parte,non so se si dice solo dalle mie parti cioè medio campidano,io mi sono trasferita da un anno circa e quasi tutte le persone mi hanno ripetuto questa frase che è un augurio.Un bacio manu

Claire mi hai fatto ridere ti prendo in parola,a me piacerebbe stile stella cometa se non fosse che mio marito è sempre per gli addobbi un po'più sobri avrei esagerato anche di più!Ho dovuto lottare anche per le illuminazioni esterne 10 mt di illuminazione praticamente mi illumina tutto il fronte strada che ci posso fare a me piace tantissimo il Natale!!!

Poi siccome ho la mania delle candele,faccio la collezione,ne ho di tutti i tipi e di tutte le forme sono da molto che non le conto l'ultima volta erano circa 170 in questo periodo archivio quelle poco natalizie e dallo scatalone porto fuori tutte le varie candele a forma di Babbo Natale,Stelline (eh Claire ce l'ho proprio con le stelle!!!)e alberi di Natale una fatica per spolverarle ma chi se ne frega per il Natale si fa questo e altro!

Gloria ci manca solo il presepe vivente cosi mio marito divorzia!!!Scherzo!!!!

Aria grazie mille per il complimento,detto da te per me è un piacere doppio perchè ti reputo una persona fantastica!
Si è capito mi piace affrontare la vita con il sorriso perchè mi capita spesso di pensare a tutte le persone giovani e meno che lottano a causa di problemi di salute e altro e io mi ritengo fortunata per i doni che la vita mi ha regalato una famiglia fantastica con un amore immenso che io reputo fondamentale,avvolte certo anch'io ho dovuto affrontare dei problemi,la vita riserva anche quelli però con la giusta Forza si superano!
Un grosso bacio Aria!!

Mille ho notato che il giochino di face ti sta piacendo assai avvolte non si riesce a dire basta con questi giochi a me fa lo stesso effetto vedere i video di Marco,voi mi capite vero???
Un bacio Mille

Cocci non ti ho letto niente stanotte sarai esausta,uff mi mancano le nostre chiaccherate spero di vederti per queste feste!!Un bacio tesoro

Ora vi saluto sicuramentee sarà un lenzuolo il mio commento mi scuso avvolte mi dilungo un po'!!

Un abbraccio affettuoso a tutta Cartonia!!

Domani anzi oggi visto l'orario scopriremo qualcosa della sorpresa di Marco!!!Bellooooooo

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?