Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 7 giugno 2010

IL PARADISO E' QUI...

30 maggio un giorno qualsiasi trasformato in un giorno indimenticabile! Sembrava una domenica come tante invece.........

Tutto ebbe inizio il sabato sera parlando con mia nipote la informai che Marco la domenica sera avrebbe presenziato alla Mediaworld per la promozione del nuovo cd,forse lei mentre glielo dicevo vide nei miei occhi il forte desiderio di parteciparvi ma io non ebbi il coraggio di chiedere a nessuno di accompagnarmi perchè la mia famiglia pensa che faccio abbastanza pazzie per Marco!
Però lei che mi vuole tanto bene ad un certo punto mi dice :
Dai se te la senti e ti comporti bene cioè niente calca nelle file e emozione controllata ti accompagno io e vedrai che riuscirò anche a farti autografare il cd!!
Io li per li non credetti molto alle sue parole perchè povera anche lei era reduce di una brutta influenza ed esporsi a delle correnti non sarebbe stato molto salutare per lei,comunque ci salutiamo dicendoci ci sentiamo domani!

Arriva la domenica, viene a trovarmi mia sorella e mi dice :
Alle 16 pronta si parte per la Mediaworld non mi dice nientr'altro che" mi raccomando!!!"
Io in quel momento ero felicissima ho pensato chissà riuscirò solo a vederlo da lontano per un secondo, la mia testolina cerca di non farsi tante aspettative!!

Finalmente scoccano le 16 si parte!!Appena seduta in macchina inserisco il cd di Marco ne vado talmente fiera di questo fantastico cd che vorrei che tutti l'ascoltassero!
Arriviamo alla Mediaworld cerco di scrutare una testolina bionda alla ricerca di Aria,osservo con attenzione tutte le persone finalmente vedo da lontano Aria che gioia rivederla è una persona speciale,che bello insieme a lei rincontro Ritap,Carlo e Chiaretta la cartina più bella,poi Claire che avevo già conosciuto ad altri concerti.E' stata una gioia rivedere queste splendide persone che mi hanno dimostrato tanto affetto ancora grazie!
Ad un certo punto vedo le zie più fantastiche zia Cristina e zia Sabrina le saluto con molto affetto e loro contraccambiano sono persone affabilissime,penso dai anche se non riuscirò a vedere Marco da vicino almeno sono riuscita a salutare le zie!
Aria mi dice che cercano di mettersi in fila per poter ottenere l'autografo di Marco, io a malincuore dico di non sentirmela di affrontrare una fila ci salutiamo dicendoci che ci saremo viste dopo.

Ad un certo punto sento la gente acclamare ecco Marco bello come il sole abbronzatissimo,caloroso come sempre!
Mi sembra di vivere un sogno cerco di trattenere le lacrime perchè mi rendo conto di essere osservata sia da mia sorella che da mia nipote!





Cerco di mettermi vicino le transenne e conquisto la prima fila scatto qualche foto e nel frattempo sento chiamare il mio nome,era mia nipote cerco di far finta di non sentire perchè pensavo mi stesse sgridando per il fatto che ero proprio vicino alla transenna e le gente mi poteva dare colpi mentre da lontano sento:

cla ti fanno passare!!

La raggiungo subito non credendo alle mie orecchie,vedo dinanzi a me questo omone grande che mi dice passi pure!
Oddio non potete capire la mia camminata in quei pochi metri ero tutta storta dalla emozione!

Oddio ero di fronte a MARCO!!!!

Marco stava terminando di autografare un cd nel frattempo io chiedo ad una signora davanti a me se mi poteva scattare una foto!Ecco è il mio turno con voce molto tremolante gli dico:

Hai visto Marco nonostante questo pargoletto che cresce dentro di me sono venuta ugualmente da te!

Lui mi guarga mi sorride e mi dice :

Dai non ci credo che bello grazie!

Nel frattempo la signora da dietro mi chiamva per scattare la foto ma secondo voi io l'ho sentita!!ZERO!!
Mi sono incantata al suo sgaurdo, alla sua voce, sembra che intoni una canzone ha la voce roca anche quando parla!
Forse mi ha chiesto un paio di volte come mi chiamassi vi posso giurare che avevo il cuore a mille non capivo più niente,avevo di fronte a me l' Artista che più stimo a questo mondo mi sembrava di stare sotto l'acqua e sognare sentivo tutte le voci come se avessi le cuffie una sensazione stranissima!
Marco mi autografa il cd finalmente mi sono svegliata e sono riuscita a dirgli il mio nome,almeno quello!!
Lo saluto e gli dico un grazie veloce e lui contraccambia il grazie!
Chiedo alla signora se mi aveva scattata la foto povera mi dice che mi stava chiamando ma io non mi giravo e cosi colgo l'occasione e la scattiamo in quel momento!!



Mi accingo verso l'uscita, ancora non riuscivo a realizzare che avevo appena esaudito un mio sogno!
Dopo che incomincio a focalizzare il tutto mi rendo conto di aver fatto la figura di una imbambolata e mi arrabbio con me stessa di non essere riuscita a dirgli che questo cd è un vero capolavoro,l'avrei voluto ringraziare per tutte le volte,soprattutto in questo periodo,che sono stata male e solo la sua musica mi dava la serenità giusta,gli avrei voluto stringere solo la mano per dirgli un GRAZIE PER TUTTO!!
invece niente di tutto ciò!
Però come ha detto lui stesso spero che abbia letto anche nel mio sguardo l'ammirazione e la stima che nutro per lui anche se purtroppo non sono riuscita a dimostrarglielo a parole!
Spero di avere un domani un'altra occasione!
Dimenticavo una mia riflessione su Marco è di una gentilezza e cordialità unica ringraziava tutte le persone,da questo deduco che l'umiltà rimane sempre un suo pregio di cui io ne vada fiera!
Arrivo da mia nipote l'abbraccio fortissimo e l'unica frase che riesco a dirle : Grazie per aver realizzato un sogno!
Mentre vado alla ricerca di Aria intravedo nella fila Giuly e Lalla che gioia rivederle,ancora tremolante dalla emozione le racconto la mia esperienza di fronte a Marco!Le saluto e vado alla ricerca di Aria e le altre,vedo in primis a Carlo e racconto anche a loro la mia bellissima prima volta di fronte a Marco ancora tremo dalla emozione!le saluto rinviando altre altrettanto emozioni al concerto!!
Che dire di questo 30 maggio un giorno che ricorderò per tutta la vita Marco Carta è veramente molto importante per me non so mi è entrato nel cuore,mi sento come una zia nei suoi confronti lo difendo da tutti quando sento delle cattiverie gratuite su di lui e come faccio veramente con i miei nipoti divento una belva per lui!
Grazie a lui poi ho conosciuto delle fantistiche persone dunque Marco grazie anche per questo.

Un abbraccio Cla 73

51 commenti:

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO!!!

Scordatevi la colazione ormai il tempo è scaduto...ihhihiihihi

CLA la tua emozione vedere Marco da vicino e parlagli è stata anche la nostra nel vederti così felice...un bacio!!


scappo.... devo portare la gattina dal veterinaio......a dopo!

CLAIRE ha detto...

non sono dislessica...è la fretta

parlagli= parlargli

Norlina ha detto...

Clauuuuuuuuuu, che bello!!! Leggere la tua emozione l'ha fatta vivere indirettamente anche a me. Che bel regalo hai avuto, il tuo pargoletto potrà dire di aver conosciuto Marco prima ancora di nascere♥
Grazie per aver condiviso tutto questo con noi.
Un bacio tesora, sei tenerissima♥

Un saluto a tutta cartonia e buona giornata :)

lalla58 ha detto...

buongiorno a tutti

CLAAAAAA,eravamo tutti lì in fila, felicissimi per te, sei un tesorino speciale, come lo sarà il tuo pargolo, incartato già nel grembo eheheh, vedrai che quando sarà nervoso basta che gli fai sentire marco e si calmerà subito, per sarà rilassante come lo è per te!

buon pranzo

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
CLA...AHAHAHAHAH...QUESTO MAXIPOST NON POTEVA SE NON ESSERE IL TUO...
CLA...SEI BELLISSIMAAAAA...LA GRAVIDANZA TI FA BENE...MA QUANTO ERI EMOZIONATA? MARCO E' STATO GENTILISSIMO...

giuly63 ha detto...

buon pomeriggio

cla le tue emozioni escono dalla pagina, mi sono venute addosso......fantastico racconto.......bacio, 2 al piccolino

buona giornata a tutti

cocci 76 ha detto...

buongiorno!! :-)
il resoconto di Cla??
è proprio come me l'ha presentato pochi minuti dopoa averlo vissuto, al telefono!!
quanto sognava questo momento??
da sempre, è poi normale dopo chiedersi il perchè non ho pensato di stringergli la mano, perchè non gli ho detto di più....
ma in quel momento era sufficente che lui vedesse che tu eri li per lui!!
fondamentalemente basta questo e secondo me, marco capisce quanto amore abbiamo per lui, per il semplice fatto che lo seguiamo in ogni dove!!
quindi Cla, per ora godi di questo straordinario momento, o ricordo e vedrai, ce ne saranno tantissimi altri!!
Vi abbraccio cartamondo!!
vado di pennichella pomeridiana ma ci si ribecca sta notte!!

un baciooooooooooo

annavita ha detto...

hola e buon pomeriggio a tutti,

velocemente una capatina a cartonia!..per me è iniziato il tour de force turistico,quindi poco tempo a disposizione,..si lavora con il sole ed il cielo azzurro♥

bellissimo ed emozionante resoconto CLA, e tu sei semplicemente adorabile con un viso dolcissimo.un abbraccio ed una carezza al pancione♥

una buona giornata a tutti voi,basusssssssssss♥

cocci 76 ha detto...

Vota Marco miglior video dell'estate con MTV e SKY.it. www.sky.it/mtvhits

ANDATE QUI,ISCRIVETEVI ALLA PAGINA E METTETE MI PIACE SOTTO LA FOTO DI MARCO PER VOTARLO---->http://www.facebook.com/photo.php?pid=109658&id=121006861272122

VOTIAMOOOOO http://extra.mtv.it/trl/

mica ha detto...

Ciao tutti

Cla bellisimo ed emozionante il tuo racconto e tu sei dolcissima!!

titty60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/i

Cla,bellissimo racconto e che belle foto,è proprio vero la maternità rende bellissime.
Cleire con la scusa dell'orario non hai offerto le paste di Mariuccia? Guarda che c'è chi dorme sino a tardi....

millelune ha detto...

Ahahahah.Cla, oggi ci voleva proprio il tuo dolcissimo post per raddrizzare questa giornata uggiosa...c'è una umidità pazzesca, a cui non siamo abituati...insomma per la serie ..MAI CONTENTE...ahaha!
Cla, sono felice per te, come dice Marco..."felice della tua felicità...", sei riuscita ad arrivare difronte a Marco e aparlargli...secondo me era emozionato quanto te quel giorno...tutte quelle persone che lo amano...alcune lo adorano, gli sembrerà sureale, ma secondo me si dovrà abituare...ormai sta diventando un VIP...ahahah ..anche se "...così piccoloooo♪♪♪ e fragileeeeeeee♪♪♪..."(meglio sensibile)

Ti trovo con un sorriso ancor più dolce Cla, continua così...solare...SEMPRE!

Un salutone a tutte...!

millelune ha detto...

Ma quanti strafalcioni!?Scusate...a parlargli ...e surreale..la solita sbadata!

nuzy ha detto...

Buonasera,

Cla,hai raccontato molto bello questo momento unico,credimi mentre che leggevo, anche il mio cuore ha comminciato di battere a
mille,come se fossi li con te.Sei molto sensibile e dolce!
Dai,vedrai che la prossima volta c'e' la faremo tutte a parlargli,c'e' troppo amore in nostri cuori, accumulato in questi anni,
solo dobbiamo trovare il coraggio di tirarlo fuori.Ti abbraccio cara!

Bacioni...a piu tardi...

betta65 ha detto...

Buonasera a tutti

CLA quanto sei bella e solare !!!
Complimenti e grazie per il post ricco di emozione.
Felice che Marco sia stato dolcissimo con te e il tuo bebé, d'altronde non poteva essere diversamente.
Grazie il tuo racconto ha dato luce a una giornata davvero buia, ma il Sole ci scalda, ci illummina e il dolore passerà !

Buona cena a tutti

cla73 ha detto...

Aiuto Cocci,tesoro mio,mi dovevi avvisare del post cavoli quando ho aperto la home e ho letto il mio resoconto di quel fantastico 30 maggio ho incominciato a tremare
e inevitabilmente le lacrime mi sono scese a dirotto perchè mi sono ricordate di quelle bellissime emozione,perchè avevo visto voi e poi entrando qui in casetta le lecrime sono diventate lacrimoni sempre di più!!

Ancora non riesco a leggere ho la vista un po' annebiata!!

Che dire grazie grazie di vero cuore per le bellissime parole
spero non la prendiate come una frase di quelle che si dice cosi senza dare il giusto peso alle parole ma è veramente quello che sento!!

Ops è appena arrivato mio marito mi ha trovato in lacrime si è subito preoccupato ma dopo avergli spiegato che erano lacrime di gioia vi ringrazia anche lui!!

Grazie siete state gentilissime!!vi voglio a tutte un gran bene!!
Oddio ma avete visto il mio colorito,l'anemia si fa sentire durante la gravidanza e ne va di mezzo la mia carnagione,giuro che prima di uscire da casa avevo anche esagerato con il fard ma di fronte a Marco mi sono sbiancata!

Sono contenta che le emozioni che ho provato quella meravigliosa domenica le avete assaporate anche voi è straunico il ns ARTISTA!!Solo lui può farci provare sensazioni che fanno bene al ns cuore!!

Io sono convinta che le emozioni che ho provato io siano arrivate anche alla mia creaturina,una cosa è certa che sarà una grande fans di Marco!!

Mia sorella sabato era ad un concerto di benificienza per acquistare un macchinario per l'ospedale del Brotzu e ha parlato un professore dicendo che fa molto bene far ascoltare la musica ai piccoli quando sono ancora in grembo e io lo sto facendo eccome!!!

Ogni giorno di notte mi addormento con il cd di Marco,ormai anche mio marito quando viene a dormire ormai lo lascia scorrere sa quanto mi piace!!

Fio quando lo stavo scrivendo ho pensato proprio a te,sorridendo ho pensato Fio si renderà subito conto che il mega post è mio dalla lunghezza del post!Sei un tesoro un bacio!!

Vi lascio se riesco passerò più tardi oggi sono molto stanca,però la vs compagnia è unica e mi trasmette gioia e serenità!

Ancora un grazie generale a tutte vi mando un bacio enorme!

Grazie Marco per aver fatto in modo che io provassi anche questa emozione!!!
Vi adoro!!!!!

E ancora grazie a Cocci per aver lavorato per me per
postare il mio resoconto!sai quanto ti voglio bene Coccina!!!

gloria65 ha detto...

CLA il tuo post è emozione allo stato puro. Grazie di avercela donata ♥
Hai un viso stupendo !!!!
Un bacio al piccolo cartino

Ciao a tutti e ricordate di tenere i cellulari accesi fra due giorni (sono in fibrillazione, si capisce ?)

fio ha detto...

CLA...IO TI PRENDO BONARIAMENTE IN GIRO SULLA LUNGHEZZA DEI POST...MA
TI DEVO INVECE RINGRAZIARE...
GRAZIE CLA CON TUTTO IL CUORE PER LA GIOIA CHE MOSTRI NELLO SCRIVERE DI MARCO E GRAZIE PER AVER SCELTO NOI...DI MEGLIO NON POTEVI TROVARE
NEL WEB!!!!!
E...ANEMICA O MENO SEI BELLISSIMA!!
DAI UNA CAREZZINA AL TUO PANCINO DA PARTE MIA...

Angela ha detto...

Cla anche se è tardi,ti ringrazio per questo post bellissimo,sei di una dolcezza infinita,smack!
Gloriaaaaaaa,vado a caricare il mio cell,vai a Crema?che bello,son felice per la tua felicità!
Ieri sera sul tardi,quando ormai vi avevo dato la buonanotte(ero cotta in tutti sensi)mi ha chiamato mia sorella:c'è loredana qui in piazza,u maronn teng suonn(rispondo)lei e daiiiiii,andiamo,fa caldo e lì si sta freschi!Ok,in 4 e 4 8,mi aggiusto e andiamo,la stessa piazza che l'anno scorso traboccava di persone(
per alessandra,a me piace essere obiettiva,anche se non sono fan della suddetta,scrivo la verità)chiedeva piètà,c'erano 4 gatti,è stata bravina.....ma l'ovazione l'hanno avuta Angelo e Anna....quelli eliminati prima...giusto in tempo per....!

cla73 ha detto...

Eccomi sono ritornata!!

Fio ma lo so benissimo che la tua è una "presa in giro" scherzosa sul fatto che sono molto prolissa nei discorsi,diciamo che i miei racconti sono abbastanza estesi!!
Ci puoi contare non potevo trovare una Casetta di CARTA migliore di questa e io riesco a scrivere in questo modo mettendomi completamente a nudo delle mie emozioni perchè siete voi uniche e la mia scrittura è dettata dal cuore!Grazie per le tue bellissime parole e grazie anche per il complimento,in questo periodo mi trovo tutti i difetti del mondo però dico io stessa chi se ne frega ho il regalo più bello dentro di me che Dio mi abbia potuto donare!
La carezza fatta non vedo l'ora di vederti per il concerto tanti baci carissima Fio e un abbraccio!
Ma quanto sarà fortunato questo/a pargoletto ad avere tante zie speciali come voi!!

Ah dimenticavo di dirvi,giusto per non smentirmi del fatto che non riesco ad essere coincisa,prima si è avvicinato mio marito al pancino e gli/le ha chiesto
"Ma anche a te piacerà cosi tanto Marco Carta come alla tua mamma?"
L'ho guardato serissima e gli ho detto"
Non hai capito maritino mio che lui o lei è già un/a Cartina/o!!!

Mi ha detto che si rassegnerà all'idea!!!

Ancora grazie a tutte per le belle parole!!!!!

Angela ha detto...

Ah m'aggia scurdat 2 cose,la prima.MARCO FOREVER!La seconda:buonanotte a tutte/i!

fio ha detto...

CLA...MACCHE' PROLISSA...IO LI LEGGO SEMPRE VOLENTIERI...E TI GARANTISCO CHE SE MI AVESSERO ANNOIATO...NON LI AVREI LETTI...CONTINUA COSI'...
AHAHAHAHAH ANGELI' SI NA' FORZA!!!

Sole ha detto...

Salve a tutti

Cla che emozione!!!!!!
Bellissimo resoconto dell'incontro!
Un abbraccio.

cocci 76 ha detto...

a tutti ciaaaaaaaaaaoooo

Cla felicissima di averti ricordato che il tuo sogno si è avverato!! ;-)
come ti ho scritto nel messaggio, tutto cio' che c'è oggi in home in casetta è tutta la tua gioia, la tua emozione, e la tua euforia nell'incontro con MARCO!!
quell'incontro tanto atteso!!

Appena l'ho letto ho sorriso, perchè ti ho immaginata in ogni passaggio!! ma questo vedrai sarà solo l'inizio!!

un bacio cicci ti abbraccio forte!!

ho appena finito di guardare CHI L'ha VISTO e non posso fare a meno di pensare ai quei poveri neo- genitori ai quali è stato strappato un bimbo poche ore dopo la nascita!! vorrei capire chi è quella pazza!! e soprattutto come si possa nel 2010 arrivare a fare una cosa del genere sotto gli occhi di tutti!!
spero che il piccolo Luca ritorni a casa presto sano e salvo!! ME LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE!!

mica ha detto...

Buona notte!!!

aria ha detto...

Tesora bella mia Claudietta.. ma come non essere contenti per te.. sei cosi' bella e solare. Sono troppo felice che il tuo sogno si sia realizzato... oggi un mio sogno e' continuato... poi ti raccontero'...

ciao ragazzi e ragazze di carta... perche' siamo tutti giovani dentro ( e anche fuori perche' no?)

Ari e' tanto stanca...passa ora per un saluto... oggi giornata piena per i 730 e anche un po' triste ma non sto qui ad angosciarvi...

Voglio solo dirvi che grazie a Marco la giornata si e' conclusa alla grande perche' passare qui e avere conferme d'affetto aiuta davvero.. e riempie il cuore..

domani altra giornata impegnativa... ma mercoledi' forse si respira...

auguro tanti bei sogni incartati...

al mio Marcolino auguro una notte serena che tanta grinta per il tour che sta per iniziare...
grazie sempre per tutte le emozioni presenti e future..

fio ha detto...

BUONA NOTTE

cocci 76 ha detto...

buona notte a tutti un grosso bacio a domani!!

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia

ariè spero che la tua tristezza, non sia nulla di grave....bacio

sogni d'oro

steffy ha detto...

Ciao a tutte....
Cla che bello il tuo post.. si sente l'emozione a fior di pelle.. e quanto sono felice che tu sia riuscita a realizzare il tuo sogno...

Aria tesoro mi dispiace leggerti un pò giù... mi raccomando ti vogliamo benissimissimoooooo....

ieri giornata al mare conclusa con ben 3 ore in colonna ahahahaha.. ma per un pò di mare che si fà!!!!

Ragazze un bacio immenso a tutte voi e sogni d'oroooooo

aria ha detto...

Tesore mie... e' solo un momento legato ad un evento triste... ma e' la vita si sa..... mi spiace solo per delle persone che stanno vivendo un momento di dolore, fra le quali mia nipote che ha perso una presenza importante.. la mamma del suo fidanzato. Ma sono sicura che nel cielo c'e' un angelo in piu' che vegliera' sul suo cammino insieme al suo papa'...

Un abbraccio Steffy e Giuly...

buona notte .... ♥♥♥

giuly63 ha detto...

mi dispiace tantissimo arietta, dai un abbraccio a tua nipote

millelune ha detto...

Buongiorno!Ma sono la prima? A quest'ora? dormiglione....ahahaha...scherzo, di questi tempi prima delle vacanze si accumula sempre tutto...impegni lavorativi, famigliari, scolastici, saggi, visite mediche ...anche matrimoni(nel mio caso..azzolina...)quindi stresse stanchezza a ...Mille...(faccio pure la spiritosa...ahaha)!

Aria, coraggio, sti 730 odiosi...cartacce..ops, evviva le carte e anche le cartacce!Noi adoriamo tutto ciò che è di Carta.....ahahaha
mi dispiace per il momento triste di tua nipote..♥


Marco sta preparando con il suo solito entusiasmo il tour, sono contenta per lui, riesce sempre a darci energia con le sue parole vicine a noi...come si fa a non volergli bene?Ma quante mamme e zie ha ????Veramente tante che difficilmente può immaginare...bello tutti questi pensieri positivi e tanto "amore"che gli piove addosso...anche qualche cattiveria di troppo...ma pazienza, i rosiconi sono sempre esistiti....

Ho letto addirittura che lo ha trasmesso una radio italiana in America facendo un bel commento tipo:Dopo ferro, la Pausini e Ramazzotti...potrebbe essere questo la nuova voce...circa così...bello no?Grande Marco...certo che sfonderai anche all'estero...ma atti sempre il mazzo: è fondamentale!

Ciao a tutte...scappooooooo...

titty60 ha detto...

Buongiorno Mille e tutti quelli che verranno,
Marco disse che il CD era scaricabile da Itunes in tutto il mondo,si iniziano a vedere i risultati....bene bene,auguri Marco che la tua voce possa viaggiare in tutto il globo.

giuly63 ha detto...

buon pomeriggio

ciao mille spero tutto bene per le visite mediche....bacio

tittyna mia, dimmi che stai meglio, per il concerto ti voglio in forma ♥

buona giornata a tutti

ps: simone come sta? i neo genitori se lo staranno coccolando alla grande, ma a noi notizie?

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
IL BEL TEMPO CONTINUA...SPERIAMO CHE TENGA...
TITTY...SONO D'ACCORDO CON GIULY...
CERCA DI RIMETTERSI IN SESTO PER IL CONCERTO...
ARIA...SU CON LA VITA...

simosimo ha detto...

buongiorno cartonia

CLA uauuuuu...che bel resoconto, me lo sono letta tutto d'un fiato...veramente emozionante, grazie di aver condiviso con noi quel pomeriggio che non dimenticherai mai!!! mi ha colpito molto la frase "mi sembrava di stare sotto l'acqua e sentivo tutte le voci..."
che bello aver dato un volto ad un'altra cartona...pensa un pò ti immaginavo mora!

Marco trasmesso su una radio italiana a New York ??? grandeeeeeee YYYYYYYYYYY
non lo passano in Italia e lo passano in America...ma roba da matti!!!

Aria un abbraccio a tua nipote e al suo fidanzato♥

ps: il mio cagnone continua ad andare in giro...tutte le sere appena mangiato si dilegua e torna quando va bene il mattino dopo...domenica è ritornato a mezzogiorno sotto un sole cocente..era bollente...
mio padre si sta un pò innervosendo, speriamo finisca sta storia altrimenti lo lega!!!!

simosimo ha detto...

GLORIAAAA
domani sera sei tutti noiiiii
non c'è bisogno di dirti di fargli sentire tutto il calore delle over 30!!!

cocci 76 ha detto...

buon pomeriggio!!
che bellissima giornata anche oggi!! invidio la mia collega che in questa settimana ha le ferie! e so che, da eterna sfigata quale sono, la settimana prossima farà tempo da schifo!!
va bè cerchiamo di non tirarcela, da sole!!
ROOSYY spero vada meglio ieri eri un po giù mi sembra di capire per problemi di famiglia, insomma, non ne mancano mai!!
ti abbraccio!!
per il resto?? famigliola tutto ok??
io ho appena finito di mangiare e in fase digestiva mi scende quest'abbiocco non indifferente!! Vi confido una cosa, non lo tratterro' ... anzi!! farò in modo di accontentarlo facendomi aiutare dal mio lettino!! ;-)

Avete letto ?? il piccolo Luca è stato ritrovato!! sono felicissima per i genitori !!

Per quanto riguarda Marcolì: finalmente ieri ho visto il video di "quello che dai" mooooooooolto carino!! originale!!
e a canzoni?? come siete messi?? io ci sono quasi, credo che al concerto arriverò più che preparata!! cantero' a squarciagolaaaaaaaaa!! seeeeeeeeeeeeeee!!!

allora vado di pennichella un bacio a tutti!! a dopo!!

sediciaprile ha detto...

cavoli e' svampato il mio commento!!!

ripeto:

CIAO A TUTTE E TUTTI !
POPOLO FATTO DI CARTA (COME CI CHIAMA MARCO NEL SUO CD, MA COME FA A SAPERE CHE SONO PROPRIO FATTA?)
CLA MI SONO GIA' COMPLIMENTATA CON TE IN FACE, QUI MI RIPETO AGGIUNGENDO CHE ANCHE TUO MARITO E' DOLCE.COME TUTTI GLI UOMINI NON LO DA A VEDERE MA LO SA CHE "MARCUCCIO NOSTRO"(COME LO CHIAMA MIO MARITO) CI FA STARE SOLO BENE. FIGURATO IL TUO PARGOLO, GIA' INCARTATO NELLA PANCIA DI MAMMA...NASCERA' GIA' FORTUNATO E CON LA CAMICIA, LA CAMICIA DI CARTA...

IO HO VOTATO SU TRL IL VIDEO

http://extra.mtv.it/trl/vota.asp?idVideo=25862&msg=2

ED ANCHE QUI IN GARA CON MENGONI E MENEGUZZI MA LA MIGLIORE "M" E' QUELLA DI MARCO CARTA

http://puntonovo.wordpress.com/2010/06/05/cantare-2010-1a-puntata/


CIAO POPOLO , SPERO A DOPO!

aria ha detto...

Evvaiiii prima fase 730 finita... eliminata.. ora si procede con i modelli unici.. ma li preferisco per questioni di programma...


Buona sera a tutti... sono rientrata or ora... come state??

Io sono contenta perche' un po' di carta ( quella non buona) ce la siamo tolta di mezzo..

Giuly la nipote in questione e' Jessica...


Marcolino mio come sara'??
in ansia per la data zero di crema?? sono sicuro che sara' carico a palla...

io non vedo l'ora di sentire dal vivo il paradiso e' qui e dare per amare... so per certo che mi scatenero' come una pazza... io adoro questo tipo di canzoni.. mi dovete vedere ai concerti di Liga.. come direbbe Cocci non voglio vista.. uahhahah
E ora che Marco mi fa canzoni con questa grinta pazzesca sono sicura che mi fara' cantare e ballare come piace a me..


Che bello sono contenta che domani ci saranno cartone over 30 a Crema.. Gloria e Maria Aurora con voi saremo rappresentati al meglio...
Divertitevi e fateci sapere al piu' presto le vostre emozioni.

giuly63 ha detto...

MARCO CARTAmondocarta.. domani sarà un grande giorno.. per me e per voi.. data zero, simbolo di un tour che significherà tanto nella mia vita.. il terzo disco di ogni artista ha sempre significato qualcosa.. nel bene e nel male.. io mi auguro nel bene.. con voi lungo un cammino lunghissimo... i miei fans? solo un numero..1
4 minuti fa

giuly63 ha detto...

aria, laura me l'ha fatto capire, pure io poi ricordavo che non stava molto bene la suocere di una delle gemelle........mi dispiace tanto, anche perchè immagino che fosse giovane, diciamo che non ci voleva proprio.....un abbraccio

millelune ha detto...

Sera.....ho letto ora le parole di Marco...ma che dolci , è cresciuto tanto ma cerca sempre conforto...ha questi momenti di ansia che ti fanno venire voglia di coccolarlo...aiuto, mi sta cogliendo un attacco di mammite acuta!
In bocca al lupo Marco...di cuore♥

Gloria e Mariaaurora scatenatevi per noi...e poi:resoconto!Aahahahah, si ricomincia♥..sarò attaccata al pc domani sera, come mi piacerebbe essere lì...qualche giorno e poi toccherà anche a noi!

Stasera niente chiacchere in chat per me .... sono troppo stanca...crollo!

Notte♥♥♥

cocci 76 ha detto...

eccomiiiiiiiiiiii!!!
e anche martedì è passato!! siamo a meno 4 dalle tanto attese ferie...
e domani??
Domani per Marco sarà un'altro giorno impoartante!! a CREMA!!
GLORIAAAA e MARIAUROOO chissà che cosa avete preparato per andare ad assistere... sono sicura che sarete solo organizzate!!
che bellooooooooooo

allora imitando ANNA per noi mancano ancora 17 giorni e solo allora potremo ascoltare nuovamente la voce del nostro leone dal vivo!!!!

mmmmmmmmmmmmme GUSTAAAAAAAA




VOTIAMO TUTTI IL VIDEO DI MARCO AI TRL -------->>> SIAMO SCESI AL 6° POSTO

http://extra.mtv.it/trl/vota.asp?idVideo=25862&msg=2

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
grazie ancora a tutte per le belle parole che mi avete dedicato!!

Simo grazie però ti volevo confidare sono una finta bionda!!
Non sono proprio mora ma quel biondo che hai visto nella foto è un po' artificiale!!!

Steffy tesoro bello che bello leggerti e grazie!!un bacio

Aria mi dispiace tantissimo per la suocera di tua nipote mi immagino le starai accanto come tu sai fare!!!ti mando un abbraccio fortissimo e non vedo l'ora di sapere cosa è successo avremo modo quanto prima!Grazie per le tue parole come sempre ti adoro!!

Cocci ti darò filo da torcere ormai le so quasi tutte!!Tra il mio ascolto in ufficio,in casa prima di andare a dormire ormai quel cd si sposta con me!!Che bello mancano 17 giorni!!
un bacio Coccina!!

Sono contenta che Luca sia tornato tra le braccia della sua mamma,quanto mi ha sconvolto la notizia!Però meno male tutto bene quello che finisce bene!
Mi hanno impressionato i dati che hanno dato dall'inizio dell'anno 2010 sono scomparsi 203 bimbi e ancora non si sa niente, bimbi scomparsi mentre giocavano fuori casa o mentre erano con la propria mamma a fare la spesa,aiuto mi hanno allarmato questi dati!!

Sedici grazie tesoro e ormai mio maritino è rassegnato che porto in grembo una cartina o cartino!!

Un abbraccio a tutte mie carissime,vado a letto mi ascolto il cd e un libro molto interessante!!

Sogni incartati e a Marco un grosso in bocca al lupo per questo importantissimo nuovo tour!!

steffy ha detto...

Buonasera....
tesori come state???
evvai domani si ricomincia immagino quanto sarà teso Marco...
felicissima che Gloria e Aurora saranno li con lui...

Aria un abbraccio forte a tua nipote...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per tutti quelli che ne hanno bisogno...

Cocci che bella notizia finalmente quell'angioletto è tornato dalla sua mamma...

Sogni d'oro a tutte voiiiiii

fio ha detto...

BUONA NOTTE

mica ha detto...

Buona notte cartonia!


Un in bocca al lupo a Marco per domani sera!

Gloria Mariaurora buon divertimentoooooooo!!

Baci

gloria65 ha detto...

COCCI so che ti deluderò, ma al lavoro mi stanno spremendo come un limone, quindi riciclerò i vecchi cartelloni.
Mi porterò un termos con il caffè, questo è il massimo che posso organizzare.
Al concerto però prometto che mi scatenerò, stavolta ho portato anche rinforzi (Orietta, Mariella, Rita e Valentino)

CLA quelle percentuali sono un po' gossipare: in Italia il 99% delle denunce per rapimento di minori sono relative a coppie separate in cui uno degli ex-coniugi allontana il figlio dall'altro. Non è che la cosa sia positiva, ma non è neanche come la descrivono i media. Stai serena !!!

MILLE condivido al 100% ciò che hai detto di Marco

ARIA un abbraccio a Jessica

Notte a tutti

lalla58 ha detto...

buonanotte cartonia
aria sapevo della mamma di claudio, e quando giuly mi ha detto, ho capito subito che poteva essere lei.........mi dispiace tanto, un abbraccio

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?