Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 24 giugno 2010

Buon compleanno titty


Di solito ai bimbi si dice.. " Se fai da bravo ti meriti un premio " .. ecco .. anche se non sono più una bimba io devo aver fatto mooolto da brava, perchè un premio io l' ho avuto incontrando una bellissima persona che oggi compie gli anni (non dico l' età altrimenti mi mena ).
Il nostro incontro non è stato organizzato come di solito si fa tra " Cartone ".. noi ci siamo incontrate per caso in un negozio di dischi e senza neanche sapere chi fosse chi, ci siamo individuate con lo sguardo e con un timido sorriso, quel giorno non sapevo che quella ragazza che se ne stava in disparte sarebbe diventata una mia carissima amica..
Oggi a distanza di tre anni mi ritrovo a festeggiare il tuo compleanno e augurarti ogni bene, i giorni che verranno vorrei fossero per te colorati di salute e allegria e profumati di gioia e serenità, ti meriti il meglio perchè sei una persona veramente speciale..
Sappi che ti voglio un bene dell' anima.. ti avvolgo in un abbraccio stritolante nell' attesa di poterlo fare personalmente domani al concerto..


Buon Compleanno Gabry..

Claire..


Con affetto Roby

86 commenti:

fio ha detto...

Carissima TITTY,oggi hai un anno in più ,se controlli bene hai pure una ruga in più e tanti capelli bianchi,ma questo e’ niente… hai pure un acciacco in piu’(vedi l’ernia) non disperare ce la farai…basta avere pazienza ed accettare di buon grado cio’ che ci riserva il destino…il tuo non e’ poi così male…visto che hai conosciuto me!!!
Ho deciso di non offenderti comprandoti un regalo,so’ quanto sei saggia e matura e non dai importanza alle cose materiali come i regali…solo per questo meriti si essere festeggiata ogni giorno!!!
Con i soldi del tuo regalo ho pensato di fare una donazione…a mio favore …mi vorrei rinnovare il guardaroba,sei contenta?
Quanto mi piace festeggiare il tuo compleanno…sei sicura di volerlo festeggiare? Si? Pensa ad un desiderio….uahahahah…ti leggo nel pensiero…stai pensando ad un desiderio…alto,bello,muscoloso,biondo e ricco….ahhhhhh se si avvera ricordati di chiedergli se ha un fratello!
Ora basta scrivere cavolate…in realta’ volevo solo farti gli auguri con tutto il mio cuore ,per una vita piana di gioia e di amore…BUON COMPLEANNO TITTY
FIO’

rita.p ha detto...

TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TITTYNA TANTI AUGURI A TE!!!!
TITTY ANCHE QUEST’ANNO SIAMO TUTTI QUI’ A FESTEGGIARE IL TUO COMPLEANNO, PER L’ENNESIMA VOLTA RINGRAZIO MARCO E QUESTO BLOG PER AVERMI FATTO CONOSCERE UNA PERSONA COME TE, UNA PERSONA SINCERA, SENSIBILE, GENEROSA, DOLCE, INSOMMA UNA GRANDE PERSONA UNA CARISSIMA AMICA, TI VOGLIO BENE.
TANTI AUGURI ANCHE DA CHIARETTA!!!!!!!!!!!!

lalla58 ha detto...

Buon compleanno carissima Titty, ricordo come fosse ora il nostro incontro al concerto di Marco
un lunghissimo e bellissimo abbraccio

Ancora auguri amica speciale

Norlina ha detto...

Tantissimi auguri Tittyna

ti auguro di passare un bellissimo compleanno con le persone che più ami.

AUGURISSIMIIIIIII

mica ha detto...

AUGURI TYTTY !!!

giuly63 ha detto...

AUGURISSIMI mia cara titty, ti auguro un compleanno davvero speciale, che tutti i tuoi desideri si possano avverare, sono sicura che uno molto presto si avvererà........... ♥♥♥
BUNO COMPLEANNO DI VERO ♥

Carlo ha detto...

Tanti auguri Titty.
Sono contento di aver conosciuto una persona speciale come te.
Un abbraccione!!!

Angela ha detto...

Titty anche se non ti ho conosciuta personalmente,sento(ed è difficile che mi sbaglio,non pecco di presunzione,le persone speciali si riconoscono)che prima o poi noi ci incontreremo...perchè?perchè si!Nel mentre ti faccio gli auguri per il tuo compleanno,tanti,tanti anni belli for you,smackkkkkkkkkkkkk!

Ps Claire...bellissimo post!
AriPs sempre grazie a Marco per aver conosciuto(anche solo virtualmente persone così belle)

fio ha detto...

CLAIRE HAI FATTO UN POST...ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE,BRAVA...COMPLIMENTI ANCHE A ROBY...BRAVE ENTRAMBE!

titty60 ha detto...

Aiutooooooo...un colpo al cuore,
Chiara e Roby,mi sono emozionata a leggervi e sapete che la fortuna è stata reciproca,grazie grazie grazie...
Grazie mille a Fiò,Rita,Lalla,Norlina,Mica,Giuly,Carlo e Angela...siete unici,un bacione ad ognuno di voi.
Adesso vado a riposare felice,auguro una dolce notte a tutte/i

rita.p ha detto...

Complimenti alle mie ciccine CLAIRE e ROBY per il bellissimo e dolcissimo post, del resto da due persone meravigliose non poteva venire fuori un lavoro diverso.
Sappiate che anche a voi voglio tanto bene!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto è bello poter esternare i propri sentimenti senza vergognarsi, non vedo l'ora che sia venerdì e abbracciarvi.

Buonanotte Cartonia!!!!!!!!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

giusta giusta in tempo per fare gli auguri a GABRYY

tantissimi auguri ciccina per un felicissimo compleanno, tra 2 giorni lo festeggieremo a modo... come piace a noi!!

ti abbraccio forte e non bado a spese
CORNETTI a volontà.. ce n'è proprio bisogno mi pare!!


notte incartata

Angela ha detto...

SERA A TUTTI
TITTY Angela mi ha svegliato x farti gli auguri che volentieri ti facio,ma mi sorge un dubbio ...e se fosse una scusa.
Unsaluto a tutti

Angela ha detto...

il pc nn funziona SAL sono.

aria ha detto...

Che bella dimostrazione d' amicizia e d'affetto...

bravissima Claire... e anche Roby.
Capisco il vostro sentimento perche' anche io qui grazie a Marco ho trovato delle amicizie speciali.... e ne sono felicissima...

Ma questo bellissimo sentimento e' dovuto al fatto che Gabry ovvero la nostra Titty se lo merita davvero tutto...

Buon compleanno anche da parte mia... spero che la tua vita sia sempre sorridente come te... e ti auguro di tornare in forma al piu' presto..

un bacione..

folletto ha detto...

Auguri
per ogni sorriso
che ti fa' star bene,
per ogni sogno che vorrai realizzare,
per ogni speranza che ti scalderà il cuore
Gabry♥Buon Compleanno....♥♥♥

folletto ha detto...

Countdown
-1
buona giornata a tutti

Sole ha detto...

Buongiorno Cartonia, e che sia veramente un giorno speciale vigilia di un altro giorno ancora più speciale!!!!

Per Titty
“IL TUO CUORE MUOVE”
Contentezza è averti conosciuto seppur ancora virtualmente, ma so che tu sei li, percepisco la tua presenza. Io vedo in te soprattutto una sensibilità che appartiene a poche persone. Questa sensibilità e' quel qualcosa che porti dentro quasi come un segno di riconoscimento. Che ti fa capire come ogni sorriso e' una conquista e come ogni attimo va vissuto assaporandolo intensamente, che ti fa parlare anche senza parole e ascoltare con il cuore. Tra le tante persone che ho conosciuto, tu, anche a distanza, sei riuscita a trasmettermi gioia e serenità, in un certo senso, “coccolando” il nostro cuore!!! Ed è proprio vero: "delle persone sensibili come te, almeno...ti puoi fidare."
AUGURI!
(…. E guarisci presto!!!!)
Regalo per te:
http://www.youtube.com/watch?v=WD9FQ8hXTG4

hydro ha detto...

Buongiorno ^_^

Tantissimi Auguri Titty ♥

ti auguro un compleanno davvero speciale e sono certa lo sarà
non puo essere diversamente
per una persona circondata da così tanto affetto!!

baci baci baci e a prestooooooooo


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Carlo ha detto...

Tanti auguri ad una grande persona, simpatica, altruista, generosa, sincera, divertente, ironica.
Tanti auguri a Renzo Arbore!!!!

aria ha detto...

buongiornooo ...oggi e' il giorno della vigilia...

sono troppo stanca, mi sto addormentando fra le scartoffie...


Mi ha chiamato prima Mille... le hanno fatto prendere un coccolone..

le e' arrivato un messaggio con numero privato che si spacciava per l'organizzazione del concerto di Marco che le diceva che il concerto veniva spostato al 28...
Le stava per prendere un colpo e mi ha chiamato per sapere se ero a conoscenza di questa tragedia.. uahahhaha

Oggi mi ha chiamato un amica per sapere dove vendevano biglietti per il concerto di Marco perche' una signora incartatissima voleva andare.. dopo averle dato la dritta mi ha richiamato per comunicarmi i ringraziamenti da parte della signora che felicissima aveva trovato il biglietto nel terzo anello.

ah beh... sono utile anche a distanza.. heheheh


Finalmente la fp group ha fatto le locandine del tour con l'immagine del cd nuovo... evvai


Ancora auguri a titty e per questo pomeriggio... forza azzurri...che Dio ce la mandi buona..

aria ha detto...

ps... Mille sospetta sia uno scherzaccio di qualche amica...

giuly63 ha detto...

ancora auguri titty, un bacione grande, xxxxxxxxxxxx questi per te

-1 domani il grande giorno, speriamo che il tempo tenga jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

per l'italia......sssssssssssss

buona giornata a tutti

simosimo ha detto...

ciao cartoniaaaa
la vigilia del big day... che bello sono contentissima per voi
l'idea dei cuori che si muovono è stratosferica...avete già scelto la frase? (mia idea estrapolata da Non è così: CHI TI AMA NON PERDE MAI....)

evviva finalmente la nuova locandina del tour!!! meglio tardi che maiiii


ahahah che scherzaccio che hanno fatto a Mille , te lo credo che le stava prendendo un coccolone!!!

buon compleanno a TITTY !!!!!
AUGURISSIMI


XXXXXXXX per gli azzurri ...sperem!!!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
TITTYYYYY ANCORA TANTI TANTI MA TANTI AUGURIIIII...
COME STAI OGGI? SPERO BENE...STAI FESTEGGIANDO CON LA TUA FAMIGLIA?
BENE...DIVERTITI...MA NON STANCARTI,DOMANI DEVI ESSERE IN FORMA...ODDIO...IN FORMINA...
PERCHE' FESTEGGI CON NOI!!!!
TI DEVO CANTARE LA CONZONE DI RITO:
"TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI FELICI
TANTI AUGURI A TE

...PERCHE' TITTY E' UNA BRAVA(con tutti i difetti che ha...ci mancava che fosse pure cattiva!) RAGAZZA(macche' ragazza!sapete quanti anni ha compiuto?) NESSUNO LO PUO' NEGARRRR...MA LA VORREBBERO ANNEGARRRRR...
AHAHAHAHAHAHAH...TITTY QUANTO TI VOGLIO BENE!!!

annavita ha detto...

weeeeeeeeeeeeee,eccomi!!1
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY,tutti alla salute di titty!!!!

di cuore buon compleanno,ti abbraccio fortissimamente,mente,mente,mente,...con l'eco ti arriva soffiato dal vento!smuack!♥ ♥ ♥
splendida dedica di cleire e roby!,magnifiche,fiche ragazze!♥

baaaneee,baaneeee,divertitevi ragazze e ragazzi,che la festa sia con voi!mi raccomando,comportatevi baaaane!♥un grande,immenso in bocca al lupo a marco.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX,....son di cerimonia anch'io,festa tra amici e famiglia,eja,....nonchè "sas cortas apertas " à l'alguer,tanto per non farmi mancare nulla,città invasa da turisti,..ma quanto mi garba l'estate!
vabbè,rinnovo l'in bocca al lupo!

questi per gli azzurri:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX,forza!!

p.s. marchetti del cagliari è proprio un gran bel figliolo!
basussssssssssss,a presto!♥ smuack a tutti,tuttissimi!

CLAIRE ha detto...

Ciao a tutti!!!

ancora un miliardo di auguri alla mia Tittyna...scusami tesora se a mezzanotte come si usa nella nostra casetta non ti ho festeggiato in chat ma sono crollata nel divano come una pera cotta...mi hanno svegliato i miei che era l'una inoltrata....un bacione grande!!!


ehhhhhhhh chi è che fa questi scherzi da prete a Mille???....uahhahahahahahah mi immagino il suo panico!!!


Carlo toglimi una curiosità...che mazza c'entra quella cariatide di Arbore???...siete amici di cazzate per caso???....boh!


che bello!!!....esattamente tra circa 31 ore rivedremo il Soleeeeeee!!!!!


ho lo stomaco che brontola...vado a magnà!...ciaooooooo

rita.p ha detto...

Buon pomeriggo Cartonia!!!!!

Rinnovo gli auguri a TITTYNA mia, spero stia festeggiando alla grande, domani lo farai con tutti noi e con Marcolino, che bello.

Mancano esattamente 30 ore e 27 minuti al grande evento.
A proposito di grande evento, leggete il post che ha scritto Carlo su nemici, vi lascio il link

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8371804&p=98

Bacioni a chi ha già scritto e a chi arriverà dopo, buona partita a tutti!!!!!!

fio ha detto...

CIAO RITAP...HO LETTO IL POST DI CARLO SU NEMICI...AHAHAHAHAH FA-VO-LO-SO-...AHAHAHAHAHAH

CLAIRE ha detto...

Cpuddu sesi unu casinuuuu!!!!

uahahahhahhhahaahhahaah

ciao Rì!!



tra poco la Nazionale.....forza Italia......mmmmmmm non mi piace!....meglio forza Azzurri!!

si sa mai legga Berlush e si illuda che stia tifando per lui....uahhahahhahhhah

rita.p ha detto...

FIOOO è piaciuto tanto anche a me, ahahahhahahahhahahahhaha.

Per restare in allegria vi posto una barzelletta:

Una donna per fare una sorpresa al proprio uomo va all'IKEA a comprare un mobile perchè là costano meno. Torna a casa, lo monta, ma quando ha finito passa la metropolitana e il mobile cade a pezzi a causa delle vibrazioni. Allora incavolata come una iena, lo rimonta. Ha appena finito e brooommm passa ancora il metro' e il mobile si smonta. Lo rimonta una terza volta ma appena passa il metro' il mobile ricade in mille pezzi. Allora indispettita telefona all'IKEA e quelli le mandano un tecnico.
Anche il tecnico appena ha finito di montare il mobile, constata che al passare del primo metro' cade a pezzi. Allora dice alla signora:
"Apetti! Adesso lo monto, poi entro nel mobile e aspetto che passi il metrò cosi` vedo dall'interno dove sta il problema".
Detto fatto, appena entra nel mobile, rincasa il marito che, visto il mobile, dice:
"Cara! Che bel mobile!!!"
Si avvicina e lo apre.
Vede il tecnico e gli chiede:
"E lei chi e'? Cosa ci fa dentro al mobile?"
Il tecnico risponde:
"Guardi le dico che sono qui per trombarmi sua moglie, perche' tanto se le dicessi che sto aspettando il metrò non mi crederebbe!!!"

rita.p ha detto...

Ciao Chiarè, smackkk!!!!!!

spigo ha detto...

tanti cari auguri Titty, anche da parte mia...., e alle mie amiche cartone che domani vivranno un grande incontro dico.......godetevelo tutto perchè quell'ometto saprà darvi uno spettacolo indimenticabile, ho ancora in mente le immagini di Somma e l'emozione provata ogni qualvolta, durante le esibizioni, ne incrociavo lo sguardo.....si, lo sguardo....quello che regala a ogni fan dandogli la sensazione che stia cantando solo per lui.....impagabile!

folletto ha detto...

Ritaaaaaa
la barzelletta troppo forte
appena rientrata dal lavoro
Il mio amico metereologo mi ha mandato questo messaggio per domani 25 Giugno 2010
"Ciao,
Ti confermo il bel tempo.
La sera direi che dovreste avere temperature di poco sotto i 20°c."

evvai!!!!!!!!!!
ci dobbiamo portare giusto un golfino......
Forza Azzurri...... di calcio, no di colore politico eheheheheheh
ora vado a leggere il post di CPuddu
un saluto circolare
a todos lo mundo!!!!

rita.p ha detto...

Tra poco ci sarà Marco a Radio Studio Delta, ecco il link per collegarsi

http://sradio.tv/live/942

folletto ha detto...

Ciao Ivana♥
felice di incrociarti anche qui'♥♥♥

rita.p ha detto...

FOLLETTOOOO, benissimo, grazie per le previsoni meteo, quindi domani tutti con un maglioncino dietro, che bello.

spigo ha detto...

ciao paola.....nei momenti topici io ci sono......mi linkate il puddu por favor?

rita.p ha detto...

Ciao SPIGO, ho messo il link in un commento precedente, ma te lo riposto eccolo

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8371804&p=98

C'è Marco in radio:

http://sradio.tv/live/942

spigo ha detto...

grazie rita.....non ho letto tutti i post....grazie <3

folletto ha detto...

CPuddu
ahhahahahahahahaha
le immagini che mi son piaciute di più sono i vari mezzi di fortuna che si sono utilizzati per arrivare ahahhahaha
io avrei optato per l'arca di noè di Mordillo,
troooopoooo forte e secondo il mio modesto parere, la piu' divertente
Bay Bay

rita.p ha detto...

Ma state ascoltando Marco in radio?
http://sradio.tv/live/942

ora stanno trasmettendo "Niente più di te"

rita.p ha detto...

Ops, correggo "Niente più di me", la fretta...................

spigo ha detto...

io si. sto seguendo marco, ciao

rita.p ha detto...

Bene SPIGO, allora siamo in due.
Ciao e buon ascolto.

rita.p ha detto...

"Un motivo per restare", la mia preferita.

Ma perchè continuate a guardare la partita? Ascoltate tutti MARCO CARTA che è meglioooooooo!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

Finito peccato, sempre molto carino e piacevole da ascoltare.
Bravo Marcolino.

folletto ha detto...

io ho sentito solo la gallina bianca... bohhh a chi si riferiva????

giuly63 ha detto...

io stavo ascoltando marco, rita, l'italia è meglio non vederla mi sento male.......ho letto carletto......è mitico mi ha fatto scompisciare ahahahahahahahahah

ciao

fio ha detto...

ORA QUESTO CORNO E' PER L'ITALIA...
NON DICO ALTRO!!!

aria ha detto...

Ciao a tutti... un saluto dall'ufficio.

oggi il mio pc ha esalato il suo ultimo respiro... ho mal di testa e l'italia sta perdendo ( vabbe' questo non mi meraviglia)

non ho altro da comunicare..

ovviamento l'inc@@@o e' alle stelle..

meno male che domani si respira un po' grazie a Marco..

buon pomeriggio a tutti..

e forza argentina... ihihiihih

fio ha detto...

ARIA...NON HAI ALTRO DA COMUNICARE?
TIPO...STO ANDANDO A RICOMPRARE SUBITO UN ALTRO PC...OPPURE...CHI HA DA PRESTARMI UN PC?
ARIA METTO UN CORNO ANCHE PER TE!

millelune ha detto...

Passo velocissima.... Avete letto che amici che ho? Ah...ah,alla fine li hobeccati,ma ho passato un brutto quarto d'ora grazie Aria che mi hai salvato!!!!!

....passo anche per salutare e fare un milione di auguri a Titty....di cuore,ma te li rifarò di persona domani!!!!

Partita?????Meglio non guardare ,sofferenza inutile...a questo punto meglio uscire....Facciamo pena....A lavorare come gridano qui ah ah!

rita.p ha detto...

FOLLETTO, la "figlia della gallina bianca" è la cagnolina Atena, che ha il privilegio di seguirlo ovunque, era lì che abbaiava, mentre gli altri cagnetti sono acasa a Cagliari.

GIULY, bravissima la penso esattamente come te, io non guardo infatti.

ARIA, ieri ho messo il quadrifoglio contro la iella oggi guarda che ti metto, spero funzioni per te e per chi ne ha bisogno

_+88______________________________
_+880_____________________________
_++88_____________________________
_++88____________________________
__+880_________________________+++
__+888________________________+888_
_++880______________________+888_
__++888_____+++88__________+++8__
__++8888__+++8880++88____+++88___
__+++8888+++8880++8888__++888____
___++888++8888+++888888++888_____
___++88++8888++8888888++888______
___++++++888888888888888888______
____++++++88888888888888888______
____++++++++000888888888888______
_____+++++++000088888888888______
______+++++++00088888888888______
_______+++++++088888888888_______
_______+++++++088888888888_______
________+++++++8888888888________
________+++++++0088888888________
________++++++00888888888________

aria ha detto...

ci andrei volentieri fio.. ma ora come ora proprio un pc nuovo non posso permettermelo.. anche se forse faccio una pazzia e me lo compro davvero... mangero' patate lesse per un mese... pero' il cornetto hai fatto bene a metterlo.. e anche il quadrifoglio di rita p.. ieri notte l'ho copiaincollato pure io ma evidentemente con me fa l'effetto contrario.. eheheheheh


ciao milleeeeee.. rompi le rotule a chi ti ha fatto quello scherzetto.. hahahhah

CLAIRE ha detto...

per Lippi......


_+88______________________________
_+880_____________________________
_++88_____________________________
_++88____________________________
__+880_________________________+++
__+888________________________+888_
_++880______________________+888_
__++888_____+++88__________+++8__
__++8888__+++8880++88____+++88___
__+++8888+++8880++8888__++888____
___++888++8888+++888888++888_____
___++88++8888++8888888++888______
___++++++888888888888888888______
____++++++88888888888888888______
____++++++++000888888888888______
_____+++++++000088888888888______
______+++++++00088888888888______
_______+++++++088888888888_______
_______+++++++088888888888_______
________+++++++8888888888________
________+++++++0088888888________
________++++++00888888888________


ma che ciofeca di squadra si è portato ai mondiali????

folletto ha detto...

Grazie Rita♥
grazie amica mia....
gli amici si vedono al momento del bisogno...
e io avevo molto bisogno...
perchè mi stavo rodendo dalla curiosita' ahahahhahaha
pensavo di essere diventata trasparente....
nessuno che rispondeva alla mia domanda sigh!!!!

rita.p ha detto...

Ma prego tesoro di un FOLLETTO, hai visto che amica?
A proposito i pattini stanno ancora aspettando, decidiamo quando andare ad arrumbulare (cadere, rotolare)?

folletto ha detto...

escooooooo
secondo voi il lavagista ha finito di guardare lo schifo di partita dell'italia????????

Io ci provo..... ciaussss,

a tutte le Cartone in quel di concerto di Cagliari:
ma domani a che ora ci troviamo?????,
poi ci troviamo fuori o dentro???
mille dubbi mi assillano.....
questo dilemma mi terrà sveglia....
lo sento uahhahahahaha

Ariuccia CONDOGLIANZE......:(((

e Daiiiii l'italia ha segnato... che Cu@ooooooooo!!!!! questo LIPPI!!!

rita.p ha detto...

FOLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY cotroviamo fuori, poi dopo andiamo a fare baldoria, non passartiiiii.

rita.p ha detto...

cotroviamo=ci troviamo

folletto ha detto...

Rituccia
la settimana prossima... promesso...
parola di scout...
si scrive cosi?????? Bohhhh,
vabe' l'importante è capirsi ahahahhah

rita.p ha detto...

Va bene, parola di scout.
Ora leggi l'altro commento e poi bairindi (vattene)

folletto ha detto...

che culooooooo, questa italia

folletto ha detto...

io la macchina la lascio li' dall'ora di pranzo se ci riesco ciaussssssssssssssss

rita.p ha detto...

Ok, comunque ci sentiamo, ciaoooo

rita.p ha detto...

FINISH

rita.p ha detto...

_+88______________________________
_+880_____________________________
_++88_____________________________
_++88____________________________
__+880_________________________+++
__+888________________________+888_
_++880______________________+888_
__++888_____+++88__________+++8__
__++8888__+++8880++88____+++88___
__+++8888+++8880++8888__++888____
___++888++8888+++888888++888_____
___++88++8888++8888888++888______
___++++++888888888888888888______
____++++++88888888888888888______
____++++++++000888888888888______
_____+++++++000088888888888______
______+++++++00088888888888______
_______+++++++088888888888_______
_______+++++++088888888888_______
________+++++++8888888888________
________+++++++0088888888________
________++++++00888888888________

rita.p ha detto...

_+88______________________________
_+880_____________________________
_++88_____________________________
_++88____________________________
__+880_________________________+++
__+888________________________+888_
_++880______________________+888_
__++888_____+++88__________+++8__
__++8888__+++8880++88____+++88___
__+++8888+++8880++8888__++888____
___++888++8888+++888888++888_____
___++88++8888++8888888++888______
___++++++888888888888888888______
____++++++88888888888888888______
____++++++++000888888888888______
_____+++++++000088888888888______
______+++++++00088888888888______
_______+++++++088888888888_______
_______+++++++088888888888_______
________+++++++8888888888________
________+++++++0088888888________
________++++++00888888888________

mica ha detto...

Tytty ancota tanti auguri e spero un giorno di incontrarti di persona

Baci

L'Italia è fuori non ha giocato bene ma io alla fine ci speravo peccato.

Qua siete tutte infermento per il concerto bello....

Mille che bell'amico che ahiahahah

fio ha detto...

1000 E DICONO PARENTI/SERPENTI? MENTRE INVECE DOVREBBERO DIRE AMICI/PASTICCI...CHE SCHERZO !!!!

fio ha detto...

VI OFFENDETE SE FACCIO UNA PICCOLA VARIAZIONE? SEMBRA UN CANDELABRO...MA IN REALTA' E'....

______________+__________________
_____________++8_________________
____________+++88________________
____________+++88________________
____________+++88________________
____________+++88________________
____________+++88________________
____________+++88________________
__++8888__+++8880++88____+++88___
__+++8888+++8880++8888__++888____
___++888++8888+++888888++888_____
___++88++8888++8888888++888______
___++++++888888888888888888______
____++++++88888888888888888______
____++++++++000888888888888______
_____+++++++000088888888888______
______+++++++00088888888888______
_______+++++++088888888888_______
_______+++++++088888888888_______
________+++++++8888888888________
________+++++++0088888888________
________++++++00888888888________

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Mamma mia da che parte iniziare per ringraziarvi tutti,qui le parole di marco Il cuore muove vanno a pennello,muove tutte le belle persone che ho conosciuto in questo blog,avete contribuito a farmi passare una bellissima giornata,Lalla e Giuly mi avete lasciato senza parole,i Girasoli sono bellissimi...grazieeeeee,
Annavita,grazie della bella chiacchierata,un bacione.
Insomma grazie grazie grazie a tutte/i.....domani continuerò personalmente......
buon proseguimento a tutti

titty60 ha detto...

ahahahhaah Fiò sei un mito.....

fio ha detto...

IO ESCO...VADO AL SAGGIO DI DANZA DI MIA NIPOTE...A PIU' TARDI!!!

mica ha detto...

Fio buon saggio!

Ho sentito le interviste in radio di Marco l'ho sentito davvero molto contento e allegro mi fa piacere.

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
prima di tutto
TANTI TANTI AUGURI TITTY
spero sia stato un felice compleanno ma penso di si essendoci poi il concerto di Marco
cosi vicino sarebbe bello farti cantare da Marco TANTI AUGURI A TITTY!!!A domani un abbraccio!

Oggi la mia mente non pensava che al concerto,non me la sono presa nemmeno per la partita!!

Cee Mille mi immagino il tuo spavento che scherzetto malvagio!!!

Ma voi siete agitate per domani?
A me ancora non sembra vero che domani a quest'ora starò ascoltando la bellissima voce di Marco!!

Vi saluto tutte,che bello domani ci vedremo,ora vado a ripassarmi un po'le canzoni di Marco!!!
A DOMANIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

lalla58 ha detto...

seraaaaaaaaaaaaaaaa
raga mio marito non viene più al concerto causa lavoro....
se interessa a qualcuno........

lalla58 ha detto...

ho un biglietto in più....

buonanotteeeeeeeeeee

mica ha detto...

Buona notte a tutte!

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

domani sarà una giornata frenetica, ed emozionante jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

notteeeeeeeeeeeeeeee

fio ha detto...

MAMMA MIA...SONO MORTA DI SONNO...IL SAGGIO E' ANDATO BENISSIMO...LA MIA NIPOTINA E' UNA BALLERINA DELIZIOSA...IN PIU' C'ERA SILVIO ODDI,AMICO DELLA MAESTRA DI DANZA,CHE HA BALLATO DIVINAMENTE...MEZZO NUDO...TUTTO MUSCOLI...MMMMMMHHHH BE' ME NE VADO A LETTO...CON GIO' CHE HA MOLTI MENO MUSCOLI DI SILVIO ODDI!!!
BUONA NOTTE

folletto ha detto...

Countdown
0 zero zerooooooooooooooooooo

speriamo che lo sciopero
non blocchi il PAPER........

"Da bambina pensavo che la felicità sarebbe stata eterna....

Mi sbagliavo....

la felicità
è come una farfalla

che appare e incanta
per un breve momento....

ma subito dopo vola via

Emily Dickinson"

ma noi dobbiamo riempirci la mente e il cuore,
di tutte le splendide immagini ed emozioni che ci capitano,
anche se durano pochi attimi,
perchè abbiamo la possibilita' di fissarla nei nostri ricordi....

Impariamo a memorizzare le belle cose che la vita ci regala,
anche dei piccoli gesti...
ci serviranno nei momenti no,
per ricordarci che le cose belle esistono....
e tante volte ci sfiorano....
sta a noi percepirle....
(¯`♥´¯)
.`·.¸.·´
¸♥·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ ´♥ ¸¸.·¨¯·♥♥.......♥♥♥.

Oggi CartaIncontro♥♥♥♥
Uauuuuuuuuuuhhhhhhhhhh
Non ci fermeranno maiiiiiiiiiiiii

folletto ha detto...

Oggi
mando un pensiero
dolce e pieno di rimpianti al tanto amato
Michael Jackson♥♥♥
Grande.......
ad 1 anno dalla sua morte!!!!

folletto ha detto...

Gloria♥
hai guardato la posta?????

folletto ha detto...

oggi
niente cibo per colazione.....
solo E♥M♥O♥Z♥I♥O♥N♥I

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?