Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 2 giugno 2010

IL mio CUORE NON ti DIMENTICA......

E' domenica 30 Maggio.
C'e' l'appuntamento con Marco. So gia' che andro' al Mediaworld con la poca convinzione di riuscire ad avvicinarlo o di poterci parlare ma mi basta sapere di essere li' in mezzo a tante persone che lo amano e riuscire a vederlo anche solo da lontano.
Mi accordo con Claire che arrivera' nel posto stabilito con Carlo e Rita e so gia' che li' troveremo Giuly , Lalla e Folletto.
Mannaggia al ventaccio che ci perseguita, arriviamo al parcheggio e da subito alla nostra vista si prospetta una bella coda da affrontare.



Arriviamo davanti al gazebo dove Marco incontrera' i fans.
Ci sembra una buona postazione e cerchiamo di guadagnare la transenna per potergli stare di fronte anche se dopo un po' veniamo malamente spostate dai soliti furbastri che arrivano per ultimi ma che con tanta maestria ti fanno fuori.
Meno male che eravamo in giornata di grazia cartiana altrimenti.....
E questo perche' eravamo troppo felici dell'incontro che stavamo per fare.
Pian piano sono arrivate tante facce note fra le quali la dolcissima Cla scortata da sorella e nipote e poi le mie zie preferite Baby, Cristina e Carmen con le quali ci scambiamo calorosi abbracci e baci. Confesso loro che sono li' per assistere ad una bella festa e pazienza se non riusciro' a parlare con Marco. Per me l'essenziale e' che lui senta tutto il nostro calore.




Ecco che arriva Marco fra le note del suo cd , le urla e gli applausi della gente.
Viene intervistato da Matteo Bruni di Radiolina.
Bello come sempre, abbronzato, sorridente.
Occhiale da sole d'ordinanza e canotta che mette in mostra i suoi muscoletti per la gioia delle cartine innamorate.





Appena inizia il rituale delle firme decidiamo di metterci in fila.
O la va o la spacca. Spero di riuscire a strappare almeno un suo sorriso e chissa' forse l'autografo.
Ma quello non e' importante, il mio desiderio e' di potergli dire che il suo nuovo cd e' una bomba e che mi piace da matti.
Nella fila si chiacchiera del piu' e del meno in attesa del fatidico momento.
A momenti ci assale il timore che improvvisamente decidano di non farci arrivare fino a Marco e la cosa non ci piace per niente. Soprattutto dopo aver atteso in piedi per quasi un ora e mezzo.
Dopo aver fatto amicizia con un simpatico ragazzo che teneva la fila per la moglie scopriamo che la moglie in questione era Cuoremattodicarta... Ovviamente e' stata una bella e inaspettata cartambata... E chi se l'aspettava? E' stato davvero un piacere poterle finalmente dare un volto.
E chiacchiera chiacchiera eccoci quasi arrivati alla meta.








Intorno a me le persone iniziano ad agitarsi mentre io sono assolutamente serena e senza un filo d'ansia .
Come se stessi andando a salutare uno di famiglia.
L'unica cosa che mi preoccupa e' aver notato la visibile stanchezza di Marco e mi viene l'istinto di tornare indietro per non disturbarlo ed evitare di continuare ad appesantire la situazione.
Ma sono li' a qualche centimetro da lui e penso: tanto non mi vedra', firmera' l'autografo in modo automatico e io gli faro' i complimenti poi mi dileguero'.
Mi guardo indietro e rifletto :- dai Marco ancora un piccolo sacrificio e potrai finalmente far riposare la mano.
E infatti per fortuna si sta procedendo molto velocemente, saluti , complimenti , autografo e via.
Tocca a me.
Marco sta parlando con il bodyguard.
Immagino la scena:- ora lui continua a parlare con il securityman io gli do il cd lo firma faccio i complimenti e scappo.
E cosi' succede.
Glielo porgo e gli dico: ciao Marco complimenti per il nuovo album , e' bellissimo davvero.
Mentre scriveva mi risponde : davvero? ti e' piaciuto? e solleva lo sguardo.
All'improvviso con faccia convinta mi guarda e dice:
Ma noi ci conosciamo!
Ed io:- si Marco ci conosciamo.
E lui:- si mi ricordo di te sei anche venuta a casa!
Si e' vero rispondo, ma ci siamo visti anche altre volte.
E lui:-scusami sai se non ti ho riconosciuta subito ma con tutte la gente che vedo a volte capita.
E io sorridendo anche un po' meravigliata gli dico:-Marco ma scusarti di che ? Figurati, e' gia' tanto che tu mi abbia riconosciuta dopo tutta questa gente e un po' di tempo che non ci si vede.
Allora gli continuo a fare i complimenti sul disco e lui chiedeva conferme e se davvero mi fosse piaciuto e cosa ne pensassi.
Gli ho ribadito che era un ottimo lavoro dove si notava tanto la sua maturita' artistica.
Poi mi guarda e mi dice:- ricordami..... e io:- sono Aria, blog cartone over 30 e visto che mi sentivo osservata da qualcuno davanti a me ,cioe' le zie, le faccio un saluto con la mano.
Baby, Cristina si mettono ad esultare per il traguardo ottenuto e nel vedermi chiacchierare con lui quindi Marco si gira a guardarle e poi mi fa un sorrisone di quelli che ti fanno vedere gli angioletti in terra.
In quel momento mi sarei voluta sotterrare e infatti gli mando un bacio con la mano e gli dico:- ci vediamo il 25 Giugno e scappo.
Sciroccata com'ero sbaglio strada e l'omaccione della security mi invita a trovare l'uscita giusta nella transenna. Gli ho blaterato non so cosa nel delirio piu' assoluto.
E meno male che non ero agitata.
Arrivo dal resto dei miei compagni d'avventura mi siedo sulle gambe a sciarpetta e gli dico: cioe' ragazzi non avete capito, mi ha riconosciuto anche stavolta e inizio a ridere.
Che gioia, ero riuscita a dirgli quello che desideravo e non solo.
Sapere che non si e' dimenticato di me ovviamente mi ha fatto un immenso piacere.

E come potrebbe il mio cuore dimenticarsi di lui?
Di un ragazzo cosi' semplice e carino.
Che nonostante sia passato del tempo e il successo lo abbia travolto sia rimasto una bella persona che dialoga amabilmente con i suoi fans, che ha bisogno sempre di certezze, che ha bisogno di sentirsi amato.
Di un ragazzo che riesce a spiazzarti sempre, come quando si scusa per non averti riconosciuto da subito.
Di un giovane talento che e' diventato un artista importante ma che rimane sempre e comunque un ragazzo speciale.
E che sempre riesce a regalare piu' di un emozione.





73 commenti:

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Aria....anche tu le gambe a sciarpetta?? ahahahahah non ci si abitua mai a certe emozioni..grazie per averle condivise con noi...
Che ve lo dico a fà....affrettatevi Mariuccia ha appena sfornato le paste fresche fresche(Paga Cleire)
Buona festa della Repubblica a tutte/i

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
AHAHAHAHHCHE BELLO ARIA...CHE BELLA SODDISFAZIONE...AVRAI FATTO PURE UNA LUNGA FILA...MA NE E' VALSA LA PENA...COSI SI FA'!
BUONGIORNO TITTY...ASPETTAMI DA MARIUCCIA STO ARRIVANDO...

giuly63 ha detto...

buongiorno
se così si può chiamare, qui il vento ha deciso di fare radici

ariè, bellissimo, quando sei arrivata da noi ti brillavano gli occhi, sembravi una bambina, che bello...........bacione cugì

buona festa della della repubblica a tutti

giuly63 ha detto...

buona giornata titty.....bacio

fio, mia regina, buona giornata anche a te

fio ha detto...

GRAZIE ALTRETTANTO GIULY...

cocci 76 ha detto...

azz giulyyy e io che volevo venire al poetto!! ufffaaaaaaaaa
quindi mi confermi ventaccio anche da quelle parti!! sto spulciando i meteo qui in rete per vedere dove puo' essere conveniente spostarmi ma... mi sa che sarà meglio stare a casa!!!

complimenti ad ARI che bel post!! sig sig, io mi mangio le mani non dico altro!!

buon giorno a tutti!!
mi sono appena alzata.. ora vado di colazione:
caffè latte e pandistelle

gradite???

giuly63 ha detto...

buongiorno coccina

si confermo ventaccio......che pizza............ma vi rendete conto che io in questo periodo ero già bella abbronzata.....invece non ho fatto un giorno di mare......ggggrrrrrr

aria ha detto...

Ciaooo ragazzi.... scusate per il lenzuolone... non c'eravate piu' abituati vero??

beh... e' un po' dice il post...

il lenzuolone di Aria non si dimentica...


uahahhahah

scappo... vado a villasimius a passare una giornata in casa di amici..

baci e buon 2 giugno ... festa della repubblica..... ciaoooooo

cocci 76 ha detto...

VOTIAMOOOOOOOOOOOOOOO

http://mag.sky.it/mag/speciali_mag/mtv_estate.html <......VOTA QUI !!! ( voti illimitati )

http://www.accordidelmomento.com/2010/05/accordi-mondo-cremonini-jovanotti.html <....VOTA QUI !!!! ( sulla ds un voto al giorno )

http://www.radiohinterland.com/?q=node%2F5492 <.......VOTA QUI !!! ( SI VOTA UNA VOLTA AL GIORNO)

http://www.radiom...ilano.net/classifica.php?tipcla=2 <......VOTA QUI !!! ( 3 voti al giorno )

http://rockol.it/musicaitaliana.com/top20/vota.html <.....VOTA QUI !!! ( registratevi e date più voti che potete - sono illimitati )

http://www.parsifal.it/user_login.php?accesscheck=%2Fvotaclassifica.php <......VOTA QUI !!!(registratevi e date 3 voti al giorno a Quello che dai - chiedete che vengano inserite " Il cuore non dimentica " e " Il paradiso è qui " )

http://www.radiobruno.it/radio-bruno-hit-chart <.......VOTA QUI !!! ( Registratevi e date un voto al giorno )


anche se oggi è festa almeno un voto a testa!!


uffffffffffffffffffaaaaaaaaaaa!! che tempo di mierda
giornata sprecata!!


steffyyyyyyy dove sei?? ti abbraccio!!

millelune ha detto...

Buongiorno! Accidenti al tempo...anche qui..nuvoloso con qualche sprazzo di sole(quello era in Sardegna questi giorni, a dire il vero...ahahah)...oggi mi aspetta un pranzo all'aperto da amici...speriamo bene....
Stamattina mi sono alzata alle 7 circa per fare 4 infornate di croissant allo speck,(ricettina facile, veloce e fa fare gran figuroni!) eh sì perchè il pranzo di oggi è costituito da quello che porteranno i commensali...insomma anche oggi ho lavorato...ahah, però è sempre bello passare una giornata insieme ad un gruppo di allegroni come quelli di oggi, dai!




Che giornate Marchiane queste...appena ho un attimo mi fiondo sul pc e leggo news...purtroppo le radio continuano a non passare il singolo (le nazionali)e su Itunes è quasi uscito...sigh...mega ingiustizia!..ma intanto voi godete della sua vista e presenza( brava Aria...sei riuscita a spupazzartelo un pò...beata te ahahaha)Scherzo...direi che in questi anni ne hai spese di energie per sostenerlo, promuoverlo e volergli bene rispettandolo, quindi hai da lui solo ciò che meriti..riconoscenza(in tutti i sensi), cioè anche in quello che ti riconosce(senso...bhagiYWRIRHI...!!!!)...azz ..mi sono incartata....ahahahahah!


Ieri sono andata per comprare 2 cd di Marco per regalarli...non ce n'è uno a Bolzano, incredibile..a questo punto non so se qui siano arrivati, meno male io l'ho comprato a Tn, alla Mediaworld...nemmeno da Euronics...il tipo ha detto che è finito, ma ho qualche dubbio che sia mai arrivato...che nervi, qua hanno solo rockettari...andrò a vedere in qualche negozietto ma dubito di trovarlo...vi rendete conto che rabbia?????

Vado ad asciugarmi la testa..Buona Festa della Rebubblica♥ e un abbraccio a tutte/i!♥

giuly63 ha detto...

cocci votato

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
sapevo che il resoconto di Arietta mi avrebbe super emozionato e cosi è stato bellissimooo!!!!

Sono contentissima che Marco ti abbia riconosciuta te lo srameriti per tutto quello che fai per lui!
Lo so che si fa per piacere perchè per noi sostenerlo e amarlo è diventata una ragione di vita in cambio di tutte le bellissime emozioni che ci regala lui!!!
Mi ha emozionato moltissimo,bravissima Aria ti mando un mega bacio!!!!

Seguirò il consiglio di Cocci cercherò anch'io di scrivere un resoconto sulla giornata indimenticabile di domenica!!!

Tanto mi hanno consigliato di stare a riposo un paio di giorni,vabbè il ginecologo mi ha detto 10 giorni io ho accorciato il periodo,dunque per un paio di giorni niente lavoro riposo assoluto e stare serena.

Io ho preso alla lettera le parole del medico sono sdraiata nel letto con il blog che più preferisco cioè Cartonia,in compagnia del cd che più amo e preferisco IL CUORE MUOVE e poi in vs compagnia!
Questa è la serenità assoluta per me!!

Povero mio marito è in soggiorno ogni tanto viene in camera per trovarmi ogni qualvolta entra in camera gli chiedo di premere il pulsante 3 nello stereo,cavoli si sono scaricate le batterie del telecomando,infatti mi ha detto ma ti piace quella canzone!!!
L'adoro COME PIOGGIA D'ESTATE!!

Ci sono delle frasi
"ORA SEI PRESENZA INDISPENSABILE PER ME"
"SEI L'ECCEZIONE CHE ORAMAI CHE MI APPARTIENE COME SE FOSSI MIA DA SEMPRE"

indovinate un po'a chi dedicherei queste bellissime parole?
Ma a Marcolino!!
cavoli mi mangio le mani per non essere riuscita a dimostrargli tutto la mia stima domenica!!!vabbè pazienza che ci posso fare ora!!!!

un abbraccio Cartonia
Buon 2 giugno!!!

fio ha detto...

COCCIIII HO VOTATOOOO

Norlina ha detto...

Ariiiiiiiii, mi mancavano i tuoi postttt. Graziee, bellissimo♥♥♥

Oggi ventaccio, che ballsss, uffff
I miei ciliegini soffrono, poverini. Le previsioni dicono che il bel tempo dovrebbe arrivare da metà giugno, speremmmm, o quest'anno di questo passo niente estate

Buon 2 giugno a tutti :)

spigo ha detto...

eccalla'.......e come ti aspettavo Arietta mia!.....i tuoi post mi fanno immergere completamente nel contesto che rappresenti, la folla, l'attesa, la sorpresa di trovare un ragazzo speciale sempre uguale a quello di tre anni fa nonostante lo stavolgimento della sua vita.....bellissimo, grazie.

Buona festa della repubblica a tutti, oggi niente mare fa freddo e tira vento nonostante il cielo sia quasi sgombro da nubi.
Giornata buona per raccogliere le idee e preparare qualcosina di gustoso da mangiare. baci

fio ha detto...

CIAO NORLIII E CIAO SPIGOOOO
BUON PRANZO A TUTTI

annavita ha detto...

buongiorno a tuttiiii,

gracias ARIA,

bellissimo resoconto ossigeno!!!felicissima per te e le tue emozioni♥...e complimenti per le foto,..marco,sempre unico♥


scappo a pranzo fuori,un abbraccio a tutti e buona festa della repubblica,basusssssssss

cuoremattodicarta ha detto...

Salve a tutto il blog!
Sapete dopo l'incontro con Marco di domenica mi sento dinuovo incartata al 100%.
E' come quado ti ammali non curi bene l'influenza e ti viene la ricaduta!
Poi avervi conosciuto mi ha riempito ancora di più!
Aria capisco bene le tue sensazioni anche io sono andata lì pensando di non riuscire a dirgli neanche una parola invece quando mi sono trovata davanti a lui sono riuscita a chiedergli una stretta di mano!Dai si incomincia da piccole cose magari prima o poi riuscirò anche io a scambiare qualche parola di più!
Ora vi saluto un bacio a tutte/i

sediciaprile ha detto...

CIAO CARTONE,
Ho avuto un po' da fare , mi sono aggiornata con gli arretrati del Blog , AUGURI INFINITI AI NEO GENITORI ELE E DAVIDE, BENVENUTO SIMONE!!!
AUGURI A CHI HA COMPIUTO GLI ANNI Grazie dei racconti e delle emozioni che mi trasmettete dei vostri incontri con Marco, sempre grande , simpatico, dolce...un cantante ed un ragazzo meraviglioso!!!
GRAZIE GLORIA , NUZY , ARIA LALLA dei vostri emozionantissimi post!
E brava la Regina ! Ai primi posti a Sassari , siete tutte delle numero UNO , cioe' meglio CART- ONE , come dico sempre...
Buona giornata, il tempo e' sempre strano , brutto per lo piu' anche se il SOLE quando esce fuori e' bollente..

lella ha detto...

BUONA FESTA DELLA REPUBBLICA A TUTTI!!!!!!

Ma che sorpresa oggi? Il post di ARIETTA lo aspettavo con impazienza....Tesò come al solito non mi deludi mai....é perfetto...molto coinvolgente e ben documentato fotograficamente!!
Ahahahah vedo che anche tu sei arrivata davanti a lui tranquilla e ne sei uscita super emozionata...
Ma mi togli una curiosità....come sarebbero ste gambe a sciarpetta? Da noi non ho mai sentito questa espresione...

LALLA....complimenti anche a te per il post di ieri che mi ha permesso di focalizzare meglio le cartone che ancora non conosco di persona...Invece il CPUDDU come non riconoscerlo subito ahahahah
Dolcissima la foto di GIULY con Marco!!!!

Ma lo sapete che anche qui oggi c'è un botto di vento?
Anche io volevo prendere un pò di sole in giardino...ma niente da fare!!!!
Estate ma quando arriviiiii!!!!!

Buona giornata a tuttiiii!!!

betta65 ha detto...

Buon 2 giugno a tutto il blog ♥

ARIAAAAAAAAAA grazie per il post, leggendo mi sembrava di essere in coda dietro di te...Che emozione.
Non avevo dubbi che marco ti avrebbe riconosciuto, un cuore matto, grande e sincero come il tuo non si dimentica !!!
Brava sono strafelice per te.

ELE e DAVIDE leggo che è arrivato SIMONE. Tantissimi auguri al nuovo nato e ai suoi splendidi genitori.
Ma sbaglio o è un po' in anticipo ? Godetevi ogni attimo del vostro piccolo tesoro e conservate ogni momento nel vostro cuore. Un bacio a tutti e tre.

Ora scappo da amici per un compleanno, un abbraccio a tutti voi, smack ♥♥♥

mesy ha detto...

ARIETTA il tuo lenzuolo bellissimo...grazie per averlo con diviso con noi...complimenti

LELLA le gambe a sciarpetta, mi sembra come ho capito io,quello che capitato a noi dopo che abbiamo visto marcolino.a maggior ragione non poi dimenticalo sei pure caduta...AHAHAHAHAHAHAH

buona serata a tutti

lella ha detto...

MESYNA che fai, continui ad infierire? Però chissà,magari è per quello che sono caduta ahahahah
Forse corrisponde alle " gambe che ti fanno giacomo giacomo"...

Angela ha detto...

Seraaa,Ariè bellissimo resoconto,a leggerlo sembra veramente di esserci stata!
Non dimenticate stasera alle 21 su Italiaaaaaaaa uno c'è Marco ai wind,a propò di wind,Mariaauroraaaaaaaaaaaa!!!!!!

Angela ha detto...

MARCO CARTA Aspettando i wind music awards.. Stasera in prima serata su Italia uno..2 ore fa

mica ha detto...

Ciao a tutti


Aria stupendo il tuo post davvero è bello conoscere tramite i vostri incontri sempre di piu la bellezza totale di Marco il suo essere sempre se stesso e il saper dare sempre forti emozioni a chi lo rincontra!

Io sono reduce da una giornata al lago(stavolta non è quello di Como)sono andata a Desenzano del Garda a incontrare vecchi amici che non vedevo da anni, mi sono anche un po arrossata c'era pure chi faceva il bagno.

COcci ora faccio i compiti e mi metto a votare.

Baci a tutti

gloria65 ha detto...

ARIA, noi siamo orgogliose di Marco, ma lo siamo ancora più di te.
Col tuo essere discreta, ma nello stesso tempo affettuosa ed entusiasta, con la tua dialettica chiara e ricca di NON banalità, ci rappresnti in modo superbo.
Se Marco pensando al blog delle OVER30 pensa a te, facciamo una figura stupenderrima. Grazie

Mi associo a LELLA, che sono le gambe a sciarpetta ?

CUOREMATTO hai un marito che fa la fila al posto tuo ? E' veramente un tesoro, tienitelo stretto

CLA sono proprio contenta che tu abbia visto Marco ed anche se non sei riuscita a dirgli molto la tua presenza (insieme a quella di tutti gli altri) gli ha sicuramente dato rassicurazione e nuova energia

MILLE come va il braccio di Luca ?
A Bolzano probabilmente Marco è considerato un extracomunitario :(, non ne vogliono sapere, ma tu non demordere chiedi chiedi chiedi.... alla fine vinceremo noi !!!

Buona serata cartonia

p.s. BETTA ti vedo a Crema ?

gloria65 ha detto...

MICA sta in "tutti i luoghi e in tutti i laghi", secondo me va bannata !!!!! ahahahahah
Ciao ELI

mica ha detto...

Ciao Gloria ahahahah

Hai ricevuto il mio messaggio???

aria ha detto...

ragaaaa.. sono di corsa.. vado a vedere un concerto a narcao.. ditemi che sono pazza ed e' vero... lo sono.. poi vi diro' di chi era il concerto... anzi ve lo dico subito ..dei rio...

passo solo per dirvi che le gambe a sciarpetta sono le gambe che fanno giacomo giacomo... uahahhah in quel caso facevano marco marco..

scappo, mi aspetta quasi un oretta di viaggio..

cia'


non vedro' Marco ma non e' detto che canti stasera...

in ogni caso ci sara' il san tubo

baci a tutti.

cocci 76 ha detto...

siamo pronti???
oggi per me giornatina in relax completo... sono uscita solo per lavarmi la macchina!!
ora scendo a cena e mi godo marco!! buona visione un bacio a tutti

e brave tutte quelle che oggi hanno assolto i compitini!!
;-)

mesy ha detto...

NUZY adetto
non ho internet...un saluto a tutto il blog

Giogio ha detto...

sto guardando italia 1........beh...che dire.......grande Mengoni.....pessima Amoroso....quanto stonaaa...........Marco manco con Disgrazia non ha mai stonato cosi tanto come questa.........madonnaaaaa

Giogio ha detto...

eccco Maria nazionaleeee......e allora.....ossignurrrrrr...si e' portata dientro quella schifezza di Zanforlin.........ecccoooo ma si ma facciamo diventare anche wind music awards in barraccccoonneeeeeee amiciano....

mica ha detto...

Ciao Giogio


Concordo con quello che hai detto mengoni bravo ma alessandra non mi sembra che abbia cantato bene!!

Giogio ha detto...

ecco l'intervista esclusiva a Maria......daiiii fateci vedere il piu grande talento di tutti i tempi......fate venire fuori Marcooooo...noooo sta arrivando battisti dei poveriii...non ce la posso fareee

Giogio ha detto...

grande loredana...molto meglio di amorosoooo.....

Giogio ha detto...

omammaaa...rino gaetano da 4 soldi...abbatteteloooooooo

Giogio ha detto...

ma dove siete tutte....mi avete lasciato qui in balia di questi mega talenti......eccala''''......e sempre qui siamo....in ospedale....

Giogio ha detto...

loredana foreverrrrrrr............beh gaetano e' meglio come accompagnatore che come cantanteee

mica ha detto...

giogio sono colpita dai cori per la defilippi agahhahah


Emma non mi piace si sente gia una star

Tra poco dovrebbe esserci Marco

Giogio ha detto...

uahahahahahah la maglietta di zanfo e' tutto un programma.....uahahah quel punto di domanda.....della serie...."che cacchio ci faccio qui" uahahahahha......

fio ha detto...

AHAHAHAHAH GIOGIO...MA NEMMENO LA MATERNITA' TI HA ADDOLCITO?

mica ha detto...

Ciao Fio

GIogio ahha piu che altro mi chiedo ma Maria senza Zanfo non va in giro e poi lui la Perego manco lo considera!!

fio ha detto...

APRO APRO APROPOSITO...COME STA IL MIO NIPOTINO EDO?

Giogio ha detto...

ceee 10 minuti di scena e Maria avra' gia' buttato giu 1 chilo di caramelle....ma da dove le tira fuori????

Ciao Mica....ma si, Maria ha sempre sponsorizzato domenica in con la Perego....e' ora di ricambiare il favoreee.

Giogio ha detto...

MArcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Giogio ha detto...

madonnaaa..MArcooooo smettilaaaaaa.....

Giogio ha detto...

daiiiii Marcoooooooo

Giogio ha detto...

wowowowowowowwwww sono sconvoltaaa da questo look....grande MArcoooo......super chiccosooooooo

Giogio ha detto...

grande Marco....ormai il palco per lui e' una passeggiata.....perccato per il playback....eh vabbe....siamo sempre li..look da 100 e lode

Giogio ha detto...

ciao Fiooo...scusa ero presa dai commenti...uahaahaha Edo sta bene....ma mi fa male la pancia....ufff...mi sa che ho le contrazioni...speriamo non da travaglio pero;...sarebbero guai

mica ha detto...

OK visto Marco ora vado!

Per fortuna lo hanno mandato ad un ora decente stavolta,almeno l'ha visto anche chi non conosce ancora la canzone.

Giogio ha detto...

ecco Mica...anche io.....basta....mi manca solo Scanu e sono bella che esaurita....

A proposito sti caxxoni delle radio hanno iniziato a mandare le new hit (vedi zero,giggi ed altri).....e MArco?????? ok...chissenefrega......ce l'abbiamo sempre fatta anche senza di loro.....

fio ha detto...

COME HAI LE CONTRAZIONI?
STAI CALMAAAAA TI AGITI TROPPO...

Giogio ha detto...

Fio.......tu non commenti Marco???/ daiii dicci qcosa

cocci 76 ha detto...

ho visto un sole vestito di nero illuminare l'arena....
L'avete visto anche voi????

classe unica
stile senza parole
presenza scenica fantastica
abbronzatura perfetta

do 10 pieno

steffy ha detto...

Buongiorno tesori
come state...
Ele ho letto dell'arrivo di Simone sono davvero strafelice per voi... un bacio immenso...

Aria che bello il tuo post... meravigliose le emozioni che ancora proviamo e che marco riesci a darci...

Coccina tesorina eccomiiiii... come stai???

Marco in strepitosa forma...

cocci 76 ha detto...

oooooooooooh STEFFYYYYYYYYY

ciaoo dove eri finita????

azzolina mi stavo preoccupando!!

mesy ha detto...

grandissimo marcolino
coccina prendo le tuo commento

classe unica
stile senza parole
presenza scenica fantastica
abbronzatura perfetta

do 10++++++

se le radio facevano il loro lavoro la gente cantava con marcolino...

betta65 ha detto...

Seraaaaaaa a tutti

Che Fortuna, guardavo Armageddon passando ogni tanto sul Italia 1.
E ho beccato Marco, look da urlo, grinta insomma bravissimo come sempre. Beeeeeeeene.
Non mi sono sciroppata amoroso and C.,neppure Mavia, insomma col minimo sforzo (vedere 5 minuti dei Wind music Awards) ho ottenuto il massimo risultato, cioè vedere marcolino !!!

GIOGIO non sarà che Edo sta ballando ancora al ritmo della musica di Marco, sarà per quello che ti sembra di avere le contrazioni.
A parte la battuta mi raccomando riguardati e non strapazzarti troppo

GLORIA ciao pesciolina tutto pepe.
Ero sicura che saresti andata a Crema. Io sono in ballo con la feste di addio alle maestre della V(pizzata) si sta decidendo la data e potrebbe essere proprio il 9 giugno...ma dico io non sarebbe meglio portare tutta la classe a Crema !!! Uffff

Giogio ha detto...

Fio.....eh che ti devo dire....dicono che capita in questo periodo...ma oggi sono proprio in balia......mah...speriamo bane....ora vado a riposarmi.....altrimenti con gigi mi puo capitare il peggio....un bacioneeeeee..........un abbraccio a tutto il blog.......e siamo noi....e siamo noi....e siamo noi e siamo noi.......Marco spaccaaaa uahaahhaha

betta65 ha detto...

COCCInella ciaooooo
Hai ragione Marco va promosso a pieni voti.
L'anno scorso ero in "ansia" per ogni sua esibizione, adesso lo vedo così sicuro di sè e pieno di fiducia che riesco a guardarlo rilassata e a gustarmelo di più.

STEFFY occhi blu, MESY ciaoooooo

cocci 76 ha detto...

notte giogio un bacio a te e ad Edo..

mesyy
avrei potuto continuare la mia lista di pregi per Marco all'infinito..
lo sai vero??
ho guardato la trasmissione fino all'alba , una volta che il sole è tramontato, non ha più senso guardarla...

betta65 ha detto...

GIOGIO notte a tutti e due ♥

mica ha detto...

Buona notte !!1

betta65 ha detto...

Forse lo avevate già letto questo trafiletto di Luzzato Fegiz sul Cd di Marco.
E' sempre il solito Fegiz, ma leggere da lui che Marco è cresciuto. direi che sembra un miracolo... Vai Marco continua così, priam o poi anche Fegiz dovrà ammettere a denti stretti che sei bravo. Sotto il link e la recensione:

http://archiviostorico.corriere.it/2010/maggio/30/Marco_Carta_oltre_Amici_con_co_9_100530081.shtml

POP Il cuore muove
Marco Carta oltre «Amici» ma con buoni contributi

Sembrava un pallido imitatore di Ramazzotti. In realtà il campione di «Amici 2008» è cresciuto e sforna in questo album un pop all' italiana che ruota intorno all' amore in tutte le sue sfumature. Musica e testi con una voce suggestiva anche se non troppo riconoscibile. Il giovane Carta poi può contare su apporti assai utili. L' inglese James Morrison firma «Quello che dai» e «Dare per amare»; Federica Camba il pop melodico di «Niente più di me» e «Un motivo per restare» (con vivaci chitarre retrò). Anche qui, come nelle storie di Mango e Ramazzotti, c' è di mezzo un fratello, Paolo Carta, che produce l' album, cura gli arrangiamenti e suona tutte le chitarre. E' un pop patinato per adolescenti che sul breve e medio termine funziona nonostante i limiti musicali e poetici. Mario Luzzatto Fegiz RIPRODUZIONE RISERVATA

Luzzatto Fegiz Mario


Pagina 46
(30 maggio 2010) - Corriere della Sera

betta65 ha detto...

Qualcuno dovrebbe spiegare a Fegiz che Paolo carta non è il fratello di marco....Fegiz ... che figura di m....a

rita.p ha detto...

MARCO CARTA Che bello leggere così tanti messaggi positivi!! Popolo grazieeeeeeeeee!!! Siete unici!! Questo frutto é il vostro miracolo..
7 minuti fa tramite Facebook per iPhone

steffy ha detto...

Coccina è un periodo, diciamo periodo anche se dura da un bel pò, che si lavora parecchio ed in più ho scoperto che a lavoro controllato i siti a cui ci colleghiamo.... uffiiiii

Betta tieni duro ormai la scuola è quasi finita...

un bacio grande a tutte voi sogni d'oroooooo

betta65 ha detto...

Notte d'oro a tutti, domani niente ponte, ci tocca lavorare uffa
Un baciotto alla camomilla

giuly63 ha detto...

buonanotte a cartonia tutta

giogio rilassati, stai attenta un bacio ad edoardo

sogni d'oro

cocci 76 ha detto...

vi saluto!! a domani
buona notte

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?