Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 18 marzo 2010

BUON COMPLEANNO ORIETTA

A te, che con me hai condiviso le esperienze della vita, ma soprattutto il cuore e l'anima, andrà sempre il mio GRAZIE.
E' vero sei una ragazza (cresciutella) dalle mille qualità, sei generosa, allegra, disponibile, sensibile (ma come fai sempre a capire i miei stati d'animo solo guardandomi?), umile, energica, entusiasta, sincera .... ma la cosa più importante è CHE SEI TU E CI SEI SEMPRE, SEI IL MIO PUNTO FERMO.



Mi hai accompagnato nelle mie "mattate" per Marco, prima in punta di piedi, poi sempre con più entusiasmo, fino a diventare una vera CARTONA.



Hai un solo difetto: NON SAI QUANTO VALI, ma io ci sarò sempre per ricordartelo
tvb. Gloria

43 commenti:

steffy ha detto...

TOc Toc....
non c'è nessunoooo???!!!!
oggi sono la primaaaaaaaa!!!!!

Tantissimi auguri ad Orietta... ed alla nostra Betta, come al solito sono sempre in ritardo… li accetti lo stesso i miei auguri di cuore…???

Rita come sta chiaretta oggi???

Giuly grazie cara… eh non mi arrendo di certo… stasera sono ad una dimostrazione del bimbi (si scrive così??? Boh!!!!) dicono sia validissimo e davvero utile, vi farò sapere… ma nelle prossime sere proverò a fare un’altra incursione in chat..

Fio adesso con il pc nuovo non mi ferma più nessunoooooooo….

Cocci evvai incursione del responsabile allora direi ottima… grande.. d'altronde non poteva essere diversamente con il tuo stile….. complimentiiiiii…

Lady mi dispiace davvero tanto sia un periodo così pesante spero tutto passi al più prestooooo…. Un abbraccio fortissimoooo

VI auguro una giornata meravigliosa e piena di gioieeeeee

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOOO!!!

BUON COMPLEANNO ORIETTA!!!

Gloria quanta tenerezza c'è nel tuo post!!!!!...si vede proprio che ami in modo viscerale questa persona.....complimenti!!


prima di correre come "l'orient expresssssss"...chi mi sa dire il motivo perchè non vedo più le foto della home??????

grazie in anticipo a chi mi darà la risposta...

buona giornata a Steffy e chi arriverà dopo di me...

giuly63 ha detto...

buongiorno

AUGURI A ORIETTA.....BUON COMPLEANNO

STEFFY, io ho già il bimbi, all'inizio lo usavo tanto, poi sono ripassata ai metodi tradizionali, comunque fa tantissime cose, valido lo è davvero......bacione

ciao chiaruccia bacio

colazione niente? ok al solito un buon cappuccino con tanta schiuma, vista l'ora un caffè nero e basta............bacioni a tutti

mariaurora ha detto...

Buon giorno Cartonia

Non so se lo avete postato ma è talmente bello che stamattina inizio cosi'...............



http://www.newnotizie.it/2010/03/17/marco-carta-stupisce-tutti-sfilata-da-modello-per-yonk-46/


Marco Carta stupisce tutti: sfilata da modello per Yonk 46


Non ha affatto sfigurato, nonostante quello delle sfilate non fosse propriamente il suo campo. In queste poche parole può essere sintetizzata una prima uscita decisamente particolare che ha visto protagonista un Marco Carta inedito in versione….modello.
Niente paura, da parte del bravissimo cantante non c’è nessuna intenzione di cambiare campo. Più semplicemente si è trattato di un evento inserito nell’ambito della promozione della nuova linea di abbigliamento del marchio Yonk 46, che ha scelto come suo testimonial d’eccezione, proprio il noto (e bravo) cantante sardo.
Questa inedita prima volta di Carta, si è tenuta a Lucca il 15 marzo ed è stato lo stesso cantante vincitore della penultima edizione del festival di Sanremo, a rendere nota tale notizia, nei giorni immediatamente precedenti, attraverso il suo profilo personale su facebook.
Immancabile, nel suo annuncio, quel pizzico di ironia e di sarcasmo, che lo ha sempre contraddistinto, rendendolo un artista certamente famoso, certamente destinato a continui successi, ma altrettanto sicuramente a portata di mano e in grado di tenere un rapporto amichevole con i suoi fan.
Dal suo profilo facebook infatti, Marco Carta si è così espresso per presentare il particolare appuntamento che lo ha poi visto protagonista nella città toscana: “probabilmente dovrò sfilare, (cosa che mi mette abbastanza in imbarazzo, non essendo il mio mestiere!! mah… mi divertirò anche la!!“. Immancabile e scontata la risposta del suo pubblico, decisamente divertito e affascinato da questa inedita parentesi. Un dialogo amichevole tra alcuni contatti che chiedevano cosa sarebbe successo in caso di scivolone sulla passerella e un divertito cantante che rispondeva con profonda auto-ironia: “se cado? Pazienza…ahah non sarà ne la prima, ne l’ultima! Nel mentre faccio le corna!“.
Ma tutto questo è avvenuto prima della sfilata. E l’esibizione di Carta come è andata? Per la gioia delle innumerevoli cartine, su You Tube sono presenti alcuni brevi video, postati da chi c’era. L’artista sardo ha tenuto bene la passerella, mostrandosi decisamente divertito dalla particolare situazione che lo ha visto protagonista.
Doppiamente fortunati i fan presenti che non solo hanno potuto assistere a questa performance ma hanno anche potuto, seppur brevemente, lasciarsi andare alle emozioni che un pezzo come La forza mia, di cui Carta ha proposto alcuni passi, è sempre in grado di regalare.
E.l.



Che soddisfazioni.


Steffy tesoro ciao come stai???

Orietta Augurissimi e mille di questi giorni.

Gloria complimenti per il post .......un bacio

Care Cartone siete sempre nel mio cuore......spero di essere piu' serena nei giorni avvenire ed essere piu' presente in casetta con tutte voi....un bacione vvb.

aria ha detto...

buongiornooooooo..

TANTI AUGURI ORIETTA... ho sempre sentito parlare di te da Gloria e non ho mai avuto il minimo dubbio che tu fossi una persona speciale, e se lo dice lei mi fido sulla parola..

Glori... sono sicura che Orietta apprezzera' questa bellissima dedica che le hai fatto che dimostra la vostra profonda amicizia... E' sicuramente un privilegio esserlo l'una dell'altra ..

Complimenti davvero.


Un saluto alla mia stella Steffy ♥
Claire
Giuly


e a tutti quelli che passeranno...

Lady... sempre di corsa vero??
ahihiahih amica mia... riguardati un po'... gia' sei un fuscello... un forte abbraccio..

Ritap...come sta Chiaretta?? spero meglio..

baci sparsi a tutti..

aria ha detto...

e nel frattempo e' arrivata Maria Aurora..

ciao bella.. e grazie per questo bell'articolo...

buona giornata anche a te..

Norlina ha detto...

Buongiorno
e
BUON COMPLEANNO ORIETTAAAA

dalle parole di Glory si capisce che sei una persona speciale...e sono sicura, vista la sua sensibilità, che ha ragione. Auguronissimi♥

Questo è il primo post in home di Glory, ricordo ancora le emozioni dei primi post....che belloo. Glory, sei stata bravissima♥♥♥.
Mi dispiace per i video ma quelli da te scelti avevano come larghezza minima di visualizzazione quella che è in home...non sono riuscita a fregarlo, mi spiace :(

Cleire, a volte capita, e riaggiornando poi si rivisualizzano.Prova...bacio mamy♥

Giuly, grazie per la colazione :)

Au, grazie per il bell'articolo...evvaiii, già era ora qualcuno che parlasse della bravura di Marco come cantante

Un bacio a chi è passato e uno a chi passerà, smackkk♥

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

auguri orietta,buon compleanno.bellissima dedica gloria,tenera ed affettuosa,si legge che è un'amica speciale.un bacione♥

gracias aurora per l'articolo ed a giuly per la colazione,..velocissima!
un abbraccio speciale a ladyyyyyyyy ed adrianaaaaaaaaaa♥
auguroni steffy per il tuo nuovo piccì,...questi sempre doverosi:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX♥
e buon lavoro e buona giornata a chi è entrato,cleire,aria,norly,giuly,steffy ,aurora e chi passerà,basus♥

fio ha detto...

TANTI AUGURI ORIETTA...HAI UN 'ALTRO DIFETTO:NON SAPEVI DI AVERE UN'AMICA COME GLORIA!!
GLO'...CHE TENEREZZA IL TUO POST...
L'AMORE PER LA TUA AMICA SI PERCEPISCE...
MESSAGGIO PER ORIETTA:TIENITELA STRETTA UN'AMICA COSI'...NON SI TROVA FACILMENTE!
STEFFYYYYY VIENI IN CHAT,CI SIAMO LA SERA DOPO CENA...

lella ha detto...

BUONGIORNOOOOOO!!!!!

Pant pant....ho finito ora di leggervi nei commenti dei giorni scorsi.....

FIO...ma quanto sei stata carina ieri nel volermi tirar su con le barzellette!!!! Le ho lette questa mattina, ma grazieeeeeeee!!!!! Grazie regina di esserci sempre...

e grazie anche a Titty e alla mia Glorietta (Ricky ti saluta e mi ha chiesto quando ci vieni a trovare..)

In questi giorni lontana dal blog mi sono persa i compleanni di SOLE e di MILLE....scusate ragazze i miei auguri per voi arrivano in ritardisssimo, lo so...ma spero li accettiate ugualmente....

Ha ragione Mica....questo è un periodo fitto fitto di compleanni...ieri abbiamo festeggiato la nostra Betta e oggi festeggiamo ORIETTA l'amica di Gloria.Tesora ma quanto è dolce la tua dedica di compleanno!!!! Orietta è fortunata ad averti sempre così vicina...
ORIETTAAAA auguriiiii...ti aspettiamo sul blog....tanto ormai sei anche tu una cartona a tutti gli effetti...

RITA ho letto che sei stata malata e che ora l'influenza se l'è presa Chiaretta che l'altra sera aveva 39,7 di febbre.....povera cucciola,comunque ora sta meglio vero?

e TITTY tu con il colpo della strega.....ma che è? Non sarà mica il caso di far benedire Cartonia...qui tocca insistere di più con gli incroci..... e allora..
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
...per ora bastano,che dite ahaha..

Ho letto tutti i messaggi di Marco su fb....e grazie ancora, perchè se non fosse per voi che li postate,io non potrei avere sue notizie...
Molto carino Marco che ha sfilato per la porima volta su una passerella....peccato che non ha sfilato a Roma ahahahah...ci andavo di sicuroooooo

CLA ho letto che Marco ti ha risposto...wow sono strafelice per te!!! Pensa quando lo incontrerai per la prima volta....Io mi ricordo che dall'emozione sono inciampata e un'altro pò atterravo stesa ai suoi piedi ahahahahh.Mamma mia quanto tempo è passato...pensa che non ero ancora iscritta al blog!!!!

ARIETTA come stai bella? E' così bello leggere i tuoi lenzuoloni...ti prego non smettere mai....Dici sempre cose tanto giuste e profonde....come la frase dell'altro giorno(che io ho però letto poco fà)..."Chi non vive di passioni è già morto dentro"....quanto la condividoooo!!

Che bello è stato rileggere SILVIA,LILLI....che non scrivevano da tanto.. E poi mi hanno fatto un sacco piacere i saluti di BUFE che spero torni presto da noi....Un grosso abbraccio ragazze

Ho visto che le nostre future mammine stanno bene....e ELE finalmente ti fai rispettare,bravissima così si fa!!!!

AURORA grazie per l'articolo che hai postato prima.....va un pò meglio tesoro?

MESY..ho sentito il tuo messaggio in segreteria...se ti chiamo dopo pranzo ti trovo?

OH, OH mi sa che ho scritto un pò tanto....speriamo blogger me lo prenda ahahahah

lella ha detto...

E vaiiiiii l'ha presooooo!!!
Avevo un pò di arretrato...non si è visto eh!!!

Va bè ora mi dileguo....

BUON PRANZO A TUTTIIIII!!!!!

orietta ha detto...

ciao a tutte!
sono ecezionalmente e stupendamente colpita dalla vostra amicizia!
so che glo è unica e che è stata, è, e sarà sempre una parte di me!
un abbraccione a tutte
orietta

CLAIRE ha detto...

Norly...grazie!! però continuo a non visualizzare le foto..neanche riaggiornando....:((

che azzz posso fare altrimenti???

vabbè ascò se vogliono riapparire riapariranno da sole.....io adesso ho fame e vado a mangiare.....

ciao a Giuly,Mariaurora,Aria,Norly,Annavita ,Fio,Lella e tutte!!!

CLAIRE ha detto...

Ciao Orietta piacere di conoscerti!!

adrianaa ha detto...

ciaooooo cartonia.....
AUGURIIIII CARTONA ORIETTA....
io sono felice di averti conosciuto a milano, i tuoi calzini gialli e chi li dimentica più quando con dimidezza dopo che ti ho fatto vedere la maglia gialla tu hai alzato il pantalone e abbiamo riso..... e confermo e sottoscrivo quello che gloria ha scritto.....amica cartona ti adorooooooo...
si vero sono una grande pasticciona al pc purtroppo oltre al blog e face non sono molto brava al pc comunque grazie a MARCO CARTA ho un po imparato a usarlo.....
lady quando ti liberi sappi che hai una amica che ti aspetta.....
ciaoooooooooooooooooooo

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio

Vedo che l'articolo del Sole non l'ho avevate ancora letto ...bello eh!!!!

Lella ciao si un pò piu' tranquilla.........spero di mettermi in forma al più presto.

Buon caffè.

aria ha detto...

MARCO CARTA andate nel mio sito.... tra pochi minuti ci sarà una sorpresina per voi...


marco su face book adesso...

suppongo il sito sia quello ufficiale..

per chi e' curioso come un gatto si rechi subitooooo

aria ha detto...

Orietta...ciao ben arrivata qui sul nostro piccolo mondo di carta...

E' davvero un piacere conoscerti e posso dirti una cosa in confidenza....

hai un amica splendidissima...

passa piu' spesso a trovarci...ci fa davvero piacere..


Lellaaaaaaaaaaaa.. tesora... io sto benissimo ( incrocio perche' sia sempre cosi')
qualche piccolo acciacco ma l'umore e' positivissimo..sono carica di energia perche' sto facendo un sacco di cose che mi piacciono... Insomma sto vivendo appieno le mie passioni... finche' posso e finche' il cielo me ne dara' l'opportunita'.
Ti ho letto e come ben sai ti posso capire perfettamente... Una mancanza cosi' importante da piccoli, lascia il segno per tutta la vita, e' una ferita sempre aperta e poi per noi che non abbiamo avuto la gioia di diventare madri e' come se fossimo rimaste sempre bambine, in attesa di quell'abbraccio e di quel calore che purtroppo ci e'stato tolto troppo presto..
Ma la vita ci ha dato tante altre cose bellissime, l'affetto di tante persone care e l'amore dei nostri mariti.. Dobbiamo ritenerci fortunate e cercare di ritrovare il sorriso grazie alle piccole cose che ci circondano..C'e' tanta gente che sta davvero peggio di noi.. E in fondo in fondo siamo pure delle privilegiate.. Abbiamo un angelo vicino mica da niente?
Ti mando un forte abbraccio e mi raccomando stai su...

Bacioni a tutti....e buon pomeriggio..

mariaurora ha detto...

Questa è la sorpresa di Marco ....scritto sul suo diario nel sito ufficiale.


A voi la lettura



18 MARZO 2010

In questi lunghissimi mesi di assenza, ho avuto modo di pensare a tantissime cose.

Mi sono chiesto se volevo fare veramente questo nella mia vita, un sogno allevato per anni, che poi diventa una domanda.
La mia risposta è stata si! sii!! sii! E ancora si!

Ma poi mi son detto: "c'è un problema" e se non riesco più a fare quello che voglio? E se facessi delle scelte sbagliate?? oh Dio..
Questo è proprio un problema grande..

Ovviamente i mesi mi hanno dato delle risposte confortanti, VOI mi avete dato delle risposte confortanti!
Ho visto l'impegno continuo, assiduo e tenace che avete avuto anche in questi miei mesi di assenza..cavolo!
Non sono solo! Continuavo a bisbigliarmi dentro..

Avevo paura che tutto quel che avevo costruito dal 13 giugno 2008 si fosse vanificato in soli 7 mesi..
Forse ho provato la sensazione di aver fatto troppo poco..
Non so se sbagliavo o no, perché è ovvio che si può sempre fare meglio, ma quanto meglio?

I giorni passarono e l'evidente oggettività del vostro sostegno ha placato la negatività, dando speranza, positività e ispirazione per questo disco..

Sto facendo del mio meglio e credetemi ci sto mettendo tutto me stesso in questo lavoro che vorrei non vederlo al di sotto dei precedenti, anzi!
Spero sia un prolungamento evolutivo di me stesso..
Il tempo.. Solo lui ci dirà come andranno le cose..

Io credo nel destino, ma non totalmente, penso anche che una buona parte del destino ce la creiamo noi, poi le fatalità si susseguono, ma SEMPRE sulla base che noi ci siamo costruiti con sacrificio, impegno e costanza.

Appunto per questo, sto costruendo il mio ritorno, un ritorno ricco di avvenimenti che (spero) poi diventino ricordi incancellabili nelle nostre menti..
Sempre di più.. Fino a chissà dove..


Con amore e infinita gratitudine..
Marco… Quello di sempre..

aria ha detto...

Bravo Marco... continua cosi'.. la strada e' ancora lunga e insidiosa, ma con volonta', talento e determinazione sara' sempre in discesa..

giuly63 ha detto...

mariauro, grazie, che bella lettera ha scritto marco, con tutti i suoi timori che poi sono anche i nostri, ma lui sempre positivo anche nelle incertezze, mi piace questo ragazzo proprio perchè è così normale e pazzerello

benvenuta tra noi orietta, ancora tanti auguri

un bacione a chi è passato

CLAIRE ha detto...

grazie Mariaurora...non riuscivo ad entrare nel sito ufficiale....meglio leggerlo comodamente in casetta.....:))


che tenero il nostro Marco!!! non vedo l'ora che ci faccia finalmente assaporare il suo rientro con tante meravigliose sorpresa......uffffff QUANTO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAA??????

fio ha detto...

GRAZIE A TE,MARCO!!!CERTO CHE NON SEI SOLO...IL NOSTRO MOTO E':LE OVER30 SONO CON TE,SEMPREEEEEE...
ED ORA VADO A LAVORARE...CIAOOOOO

CLAIRE ha detto...

Ciao Fio buon lavoro...salutami il tuo capo....uhahahahahaha

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Tanti auguri Orietta felice compleanno e tanti complimenti a Gloria per il post,le amicizie così sono rare e vere,chi ha la fortuna di incontrarla non deve farsela sfuggire è un bene prezioso.
Ancora grazie a tutte/i per gli auguri,sms e chiamate...siete uniche/i.
Mariaurora grazie per averci riportato il messaggio di Marco,ci piace anche per questa sua spontaneità,ha bisogno di sentire i suoi fans vicini e noi siamo pronti a sostenerlo....
Un abbraccio a chi stà passando un periodo non proprio al meglio....mi associo a Lella e incrocio per tutte/i
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Cleire sei poi riuscita a vedere i video in home??
nel sito ufficiale anche io non sono riuscita ad entrare....boh!!
Buona serata a tutte/i

annavita ha detto...

gracias aurora per il messaggio di marco.
forza ragazzo,lavora e stai sereno.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX♥
benvenuta orietta ed ancora tanti auguri.

tittyyyyyyyyyyyyyyyy,la tua nipotina sulla spalla destra è uno splendore!
un abbraccio e abbi cura di te♥
bentornata anche a te lella,e su ,mi raccomando!

un abbraccio a tutti,basus♥

gloria65 ha detto...

Grazie a tutte per gli auguri alla mia Orietta, sono preziosi come se li aveste fatti a me. Vi adoro

STEFFY il Bimbi è fantastico se hai una vena da casalinga (nel senso positivo del termine, cioè chi cura ogni piccolo particolare della sua casa), se come me improvvisi la cena, corri al supermercato perchè hai dimenticato l'ingrediente principale, ti dimentichi il cibo nel forno perchè ti sei messa a fare altre mille cose, non fa per te

MARIA grazie per l'articolo, è proprio carino soprattutto perchè ha sottolineato la giocosita dell'esperinza e lo spirito autoironico e tenero di Marco
Aggiornami, io intanto continuo a xxxxxxxxxxxxxxxx

NORLI hai fatto un lavoro stupenderrimo, spero solo di non averti troppo incasinato. Grazie fatina.

ADRY anche Orietta si ricorda della tua maglietta. Siete due meravigliose pazze (Marchino nostro sarebbe orgoglioso di voi)

ARI come dici le cose tu nessuno mai. Mi commuovi, ma nello stesso tempo mi dai una carica di positività che in pochi sanno trasmettere

LELLINA mi sembri un po' più sù. E daltronde con le barzellette della regina come poteva essere altrimenti ahahahaha. Certo anche i nostri abbracci virtuali hanno collaborato perchè come dice il detto di cartonia: "l'abbraccio di un amica al giorno tira via la tristezza di torno"

A proposito della lettera di Marco dico solo che questo ragazzo riesce sempre a toccarmi il cuore. Cresce, cresce ogni giorno e cresce bene (lo concimiamo ogni giorno con la nostra infinita stima ed il nostro affetto) GRANDE MARCO


Buona giornata !!!!!!!!

gloria65 ha detto...

TITTY Martina è meravigliosa. Ti assomiglia un po' ?

GIULY menomale che ci pensi tu alla colazione, qui le cartone mattiniere battono la fiacca.

lella ha detto...

AURORA ancora grazieeee....io non riesco mai ad entrare nel sito ufficiale,così ho potuto leggere la lettera di Marco....SMACKKK

MARCO ha paura di fare scelte sbagliate e di deluderci....bè credo sia normale.. e anche positivo visto il momento....da tutto ciò non potrà che uscirne un ottimo disco...magari non sarà perfetto...ma segnalerà una notevole crescita.....anche perchè sta dimostrando di esser cresciuto molto come persona...

ARIA come mi leggi nel cuore tu...Chissà se i nostri due angeli lassù, si conoscono..a me piace pensare che sia così...Lo sai,non vedo l'ora di riabbracciarti e Maggio è vicinooooo!!!!

GLO, certo che sono più sù per merito delle barzellette della regina!!! A parte gli scherzi...i giorni che stavo male ho proprio evitato di scrivere....ieri sono entrata perchè andava già meglio....e oggi meglio ancora...soprattutto grazie a voi,mie splendide amiche.

ORIETTAAA che bello sei passata a trovarci!!! Sono proprio contenta...gli amici di Gloria sono anche amici nostriiiiii

ANNAVITA grazie anche a te...

Carlo ha detto...

Che bella dedica. Gloria, Orietta deve essere proprio una amica grande come solo una amica con la A maiuscola puo' essere.
Bello, auguri Orietta, anche se non ci conosciamo. Chi rende felice una cartona rende felice anche noi.

Chiara mi ha detto che posso attaccare le figurine nell'album, ne approffitto prima che le scenda la febbre e cambi idea.

Carlo ha detto...

Lella, Fio racconta barzellette?
Ma è una barzelletta?

Carlo ha detto...

Dottoressa Norlina, Folletto accoglie solamente i casi gravi di ciccioneria.
Tu non sei grave, sei magra.

Carlo ha detto...

Il bimbi è strepitoso Steffy. Costa un pochino, però fa tutto. So di persone che lo usano molto.

Carlo ha detto...

C'è nessuno?
Siete tutte morte per le barzellette della regina?

fio ha detto...

AH AH AH AH AH...CARLO HAI FATTO UNA BATTUTA?

cla73 ha detto...

Ciao casetta oggi giornata fiacca,
sono rientrata a casa dal lavoro piena di tanti propositi ho assaggiato un po'il divano uff non ho più avuto voglia di alzarmi e ora mi tocca pulire tutto il fine settimana uffiiiiiiiii!!!

Tanti auguri Orietta 100 di questi giorni!!!!!

Steffy tesoro ho sentito parlare benissimo del bimbi per chi come noi ha pochissimo tempo per cucinare penso sia
fantastico dai stanotte ci dirai che impressione ti ha fatto!
un grosso bacio tesoro bellissimo!

Lella grazie mille per la mia felicità stavo per svenire,dai stavi inciampando quando hai conosciuto Marco penso che se riuscirò a realizzare questo mio sogno sono sicura qualche gaffe di riuscire a farla anch'io, però chi se ne frega l'importante conoscerlo!!!un bacio

Grazie mille Aria e Mariaurora
per aver postato i messaggi e la lettera di Marco,ci volete tenere sempre aggiornate e vi ringrazio di cuore!!Un bacio

Che dire della lettera di Marco,stasera ho sbirciato un po'face dal lavoro ma siccome c'era il capo in giro non potevo rischiare di andare nel sito ufficiale di Marco e dunque ho resistito, ma appena arrivata a casa il mio primo gesto è stato quello di accendere il pc e leggere la lettera,bellissima profonda come solo Marco si sa esprimere!
Ma quanto è rimasto semplice e umile questo ragazzo,lui che si stupisce e ci ringrazia dell'affetto e del sostegno che gli dimostriamo io invece lo ringrazio per avermi risvegliato il mio cuore dal provare emozioni nei confronti di un artista!!Forse,dico un decimo di quanto mi fa provare Marco,l'ho provato quand'ero molto piccina nei confronti di Eros, mi ricordo che ad un concerto mi accompagnò il mio papà ancora ricordo quel concerto,eravamo tutti seduti nel prato in attesa che iniziasse il concerto pieno di ragazzine e mio papà seduto li con noi che tenero il mio papà e ancora oggi lo farebbe secondo me,per Marco però!

Io sono sicura che il suo ritorno sarò sbalorditivo,me lo immagino mettendoci anima e cuore per renderci tutte orgogliose di lui!Marco stai tranquillo le nostre aspettative saranno nettamente superate dal tu fantastico cd!!!
Forse noi lo stiamiamo ed apprezziamo oltre al suo immenso talento per essere rimasto il Marco quello di sempre!!!

Ora vi lascio ah a proposito di bimbi mi metto ai fornelli preparo la cenetta!un abbraccio a dopo!!!

mesy ha detto...

buona sera cartoons

tantissimi auguri a BETTA tanti di questi giorni...scusa del ritardo un bacio a Ginevra

buon compleanno a orietta e ben venuta tra noi... GLORY complimenti per il post dolcissimo come te

vado a leggervi

buona serata

CLAIRE ha detto...

Carlo ha detto...
Dottoressa Norlina, Folletto accoglie solamente i casi gravi di ciccioneria.
Tu non sei grave, sei magra.



E CON QUESTO COSA VORRESTI INSINUARE?????......


i casi gravi di ciccioneria non sono poi così scandalosi come litigare con una bimba di 5 anni per attaccare le figurine.....prrrrrrrrrrrrr

Angela ha detto...

Buonasera,faccio gli auguri a Betta(scusa il ritardo)e a Orietta per il compleanno(fortunella ad avere un'amica come Gloria)!
Bellissima lettera scritta da Marco,amo di lui, oltre la voce, l'anima!Auguro una buonanotte a tutte/i!

mica ha detto...

Ciao a tutti

Orietta tanti auguri.

CHe bella la lettera di Marco ,
ogni giorno mi rende sempre piu fiera di seguirlo.

baci a tutti
E vi auguro gia la buona notte-

Sole ha detto...

Buonasera Cartonia!
Auguri a Orietta, tanta felicità anche se non ci conosciamo.

Vorrei ringraziare Lella per gli auguri, non importa del ritardo!

E che dire di Marco?
Rimane sempre se stesso e questo mi piace. Può stare tranquillo non sarà mai solo, ormai non lo molliamo più!

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia

serena notte

cocci 76 ha detto...

eccomi, oggi l'ultimo treno!! Non ho avuto nemmeno uno spillo di tempo per entrare nel pomeriggio!!
ALLORAAAAA
augurissimi ad ORIETTA!! Buon compleanno!! Sappi, Orietta, che se sei amica di Gloria... bhè allora sei anche amica nostra!! e quindi benvenuta in famiglia :-)
Glo, complimentissimi per il post!!
so già, perchè ti conosco, che persona splendida sei e, leggendoti oggi in home si capisce ancora di più!! sei fenomenale , e ha ragione Fio' nel dire ad Orietta che è proprio fortunata... si perchè ha un'amica come te, ed in più ha la doppia fortuna di averla vicina vicina!!
MARCO
bellissima sorpresa oggi!! Adoro le lettere di Marco, continua a rassicurarci sul suo arrivo.. povero cicci!!
Vai tranquillo su sposu, noi siamo qui, in attesa di quei momenti che siamo sicuri ci regalerai e ci rimarranno , ancora una volta impressi nel cuore, nell'anima e nella mente!!
Tu hai un potere unico:
QUELLO DI FARCI EMOZIONARE!!
noi questo non possiamo dimenticarlo, per questo motivo, siamo qui ad aspettarti e non vediamo l'ora!!

Ritaaaaa come sta chiaretta?? tutto ok!??

Mariaurooooo
grazie infinite per l'articolo, e per la lettera un bacio per te!! grandeeeeeeeeeeeee

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?