Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 12 marzo 2010



Carissima SOLE non so se sarò la prima a farti gli auguri, ma l’importante e’ essere qui a dirti: FELICE COMPLEANNOOOOO….

Il blog delle OVER30 ti augura tantissime cose belle…e tanta tanta fortuna!!!

Non ci conosciamo personalmente, ma non importa quante volte incontri una persona, importa invece se la porti dentro il cuore…e tu SOLE…ci stai dentro i nostri cuori….eccome se ci stai!!!!

Ed ora….ALLEGRIA….è una festa di compleanno a tutti gli effetti:

-c’è la torta….


(non si mangia e’ di plastica….)

- c’è lo champagne…






(ve lo ricordate vero? Non reggete l’alcol…)


- ci sono i regali….



(ssssshhh i regali non sono veri….ma Sole non lo deve sapere)

- si balla…




(ohhhh siamo le over30…quindi abbiamo una certa eta’)

- si canta…




(saranno canzoni di ….fuoco!)


Allora SOLE sei contenta?

AUGURIIIIII

IL BLOG DEI FANS OVER30

106 commenti:

cocci 76 ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiii SOLEEEEEEEEEEEEE

e vaiiii primaaaaa!!

cocci 76 ha detto...

uhahahahahha grande FIOOOOO' sei un mitoooo!!!
io quale sarei nella foto del :

si BALLA

quella con la sottoveste nera??
sembriamo in pizzerai da LALLA!!

uhahhahahah!!

rita.p ha detto...

Dolce e sensibile SOLE tantissimi auguri di buon compleanno.
Questa poesia è per te, un abbraccio!!!!!!!

UN DONO

Prendi un sorriso,
regalalo a chi non l'ha mai avuto.

Prendi un raggio di sole,
fallo volare là dove regna la notte.

Scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango.

Prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha pianto.

Prendi il coraggio,
mettilo nell'animo di chi non sa lottare.

Scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla.

Prendi la speranza,
e vivi nella sua luce.

Prendi la bontà,
e donala a chi non sa donare.

Scopri l'amore,
e fallo conoscere al mondo.

Mahatma Gandhi

fio ha detto...

IO SONO LA BIONDA DAVANTI A ME C'E' TITTY E QUEL BEL SIGNORE DI SPALLE E' CARLO...RITAP E' UNA COL VESTITO A FIORI L'ALTRA E' GIULY...

cocci 76 ha detto...

rita ti ho fregataaaaaaaaaaa!! uhahahahahha!! e dopo questo posso ritirarmi nel mio lettino!!

baciooo a tutti!!NOTTEEEEEE

rita.p ha detto...

MA CHE BELLE CHE SIAMO NELLA FOTO IN CUI FESTEGGIAMO.
FIOOOOOO TU QUALE SEI?NON VEDO LA CORONA

cocci 76 ha detto...

uhahahhahahah Fio'!! vai con la canzoncina adatta al trenino!! eeeeeee il mio amico charlie....

rita.p ha detto...

COCCII SE TI PRENDO......... NOTTE BELLA!!!

fio ha detto...

COCCI TU SEI NASCOSTA ...SEI SEMPRE TALMENTE MAGRA...CHE TI TENIAMO NASCOSTA...

lalla58 ha detto...

buonanotte cartonia

SOLEEEEEEEEEEE
tantissimi auguriiiiiiiii

cocci 76 ha detto...

di nuovo buonanotte!! ritaaaaaaa
io vi aspetto in negozio!! mi raccomando!! bacio a chiara grande!!

saluta Carlo!!ciaaaaaaaa


a tutte tutti buona noche!! a domani

cocci 76 ha detto...

ciaooo lallinaaaaaaaaaaaaaa

ciaooo giulyyyyyyyyyyyyyyyyy


ciaooo FIOOOOOOOOOOOOOOO'


ciaoooo RITAAAAAAAAAAAAAAAA

giuly63 ha detto...

AUGURISSIMI SOLE♥ NON TI CONOSCO PERSONALMENTE, MA è COME TI CONOSCESSI DA SEMPRE, TI VOGLIO BENE, TI AUGURO TUTTA LA FELICITà CHE MERITI......♥UN BACIO♥

fio ha detto...

VADO ANCHE IO...
BUONA NOTTEE A TUTTIIII

rita.p ha detto...

COCCINA TRANQUILLA VERREMO PRESTO A TROVARTI.
BACIONE ANCHE A TE E FAI SOGNI D'ORO.

rita.p ha detto...

LALLUCCIAAAA CIAOOOOO BELLAAAA.

BUONANOTTE REGINA, BUONANOTTE A TUTTI!!!!!!!

giuly63 ha detto...

BUONANOTTE CARTONIA, sogni sereni a tutti

lalla58 ha detto...

ciao ritiscedda
notte a tutti

Angela ha detto...

Eccomiiiiiiiii,Sole auguri,auguri,auguri,anche se non ti ho consciuto ancora(son sicura che dopo maggio ci sarà l'occasione)sento,difficilmente mi sbaglio,che sei una persona bellissima,buon compleanno CARTONA DOC!
Ps ma daiiiiiiiiiiiii,ancora non siamo così decrepite,uahahhaha sembra una foto estrapolata dal trono della sciura mavia!

Angela ha detto...

Notte Cocci,Fio,Ritap,Lalla(smack coccoloso)Giuly e tutte/i!

Angela ha detto...

Faccio un appello,è da molto che ci penso,MARZIA,BUFE tutto bene?

cla73 ha detto...

Ciao,forse d'ora in poi dovrò iniziare il mio commento con Buonanotte visto l'orario in cui scrivo abitualmente!!Stanotte sono
perdonata c'era la mia famiglia riunita per festeggiare il mio maritino,grazie mille per gli auguri Massi vi ringrazia!!
Io lo chiamo maritino ma con lui il diminutivo non è molto giusto diciamo che rispecchia più il nome Massimo è un po' grande di stazza ma per me è il mio maritino,grazie ancora!!

Non posso andare a letto senza avervi letto e augurato una dolcissima notte!!

Ci tenevo a fare il miei più sentiti auguri a Sole,un augurio speciale ad una persona che spero di poter conoscere di persona,ho sempre apprezzato i tuoi commenti li ho sempre reputati molto profondi e dalle tue parole denoto la tua sensibilità,ti mando un abbraccio calarosissimo!!!

Cocci ma secondo te io mi dimentico il tuo compleanno MAI!!!!poi diciamo che vicino ad un compleanno per me molto importante,ma quale sarà!!!ma l'avrei ricordato a prescindere!!!
un bacio amore

Fio mi dispiace per la macchinina l'importante la ns regina non si sia fatta niente!!!

Aria spero sia passato il mal di testa,speriamo vengano la calde giornate cosi passono tutti questi malesseri,un bacio a te!!

Steffy tesoro è sempre un immenso piacere per me leggerti sei una amore!!un bacio

Ora vi lascio sono un po'stanchina una dolcissima notte a tutte Cartonia!!

mesy ha detto...

auguriiiiiiiiii SOLE
tantissimi di questi giorni... ti auguro con tutto il cuore tanta serenità e tanta salute...un abbraccio forte

norlina complimenti x il post un bacio

FIO mi dispiace per la macchina ma importante che tu stai bene... un abbraccio

ARIETTA spero che stai meglio un abbraccio

CLA auguri per tuo marito...scusa del ritardo

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!
Oggi è una giornata di Sole, tantissimi auguri!!
Tanta serenità per te!!!!


Io a ballare con le over 70 non ci vado!!!!

Buon venerdì a tutte/i

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Finalmente sono di nuovo in casetta!!!!......

siete contenti???...no?....
echissenefrega!!! l'importante è che sia contenta io!!!!!

ceeeeeeeeee sono felice come un verme solitario nella pancia di Cpuddu dopo che si è mangiato un kg di nutella....

CLAIRE ha detto...

SOLE ti auguro una vita piena di serenità e ricca di sorprese fantastiche...BUON COMPLEANNO♥!!!!!!

ps.ti abbraccio forte!!!

CLAIRE ha detto...

scappo ho mille cose da sbrigare....ma ora che ho la connessione ritornerò....è una minaccia!!!

a proposito di connessione.....
mi hanno chiamato tutte le compagnie telefoniche esistenti nel territorio italiano...vodafone,tim,wind,telecom,infostrada ecc ecc....mi hanno riferito che si aggira un tipo psicopatico che si offre di pagare le bollette doppie pur di non darmi la connessione.......che scemo!!!...lui paga e me danno la linea....voi lo conoscete???...se sapete chi è fattemi un fischio....io intanto se mai leggesse lo ringrazio così......
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
aaaaaa scemooooooooooooooo!!!!!!

buona giornata a tutti!!!!

giuly63 ha detto...

buongiorno

ancora tantissimi auguri sole, un grande abbraccio

cleireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
finalmente, mancava la tua vena spiritosa, ben tornata, bacio

buonissima giornata a tutti

annavita ha detto...

buongiorno a tutti,


buon compleanno sole,tantissimi auguri di cuore,che la vita possa donarti ciò che più desideri!
un abbraccio♥
bentornata cleireeeeeeeeeeeeeeeeee♥
un bacione e buon lavoro,anche a te giuly,smuack♥

qui le giornata continuano ad essere uggiose e fredde,non se ne può più!bleahhhhhhhhhh
per le feste pasquali,mi trasferisco al soleeeeeeee,sì!
un caro saluto a tutti,tuttissimi,nessuno escluso,basussssssssss♥

mariaurora ha detto...

Buon giorno Cartonia
tutto ok?
SPERO proprio si .

Norlina complimenti x il post .

Sole tantissimi Auguri e mille di questi giorni......spero che nel prossimo tour di Marco avrò l'occasione di conoscere anche te.

Buona giornata a tutti .....e sappiate che vi penso sempre.

Baci perugina sparsi per casa.


Ciaooooooo

cocci 76 ha detto...

eccomi!! appena rientrata da lavoro... rinnovo gli auguri per sole!! Anche io non la conosco di persona ma... solo il nome è una garanzia!!!

adoro il SOLE... in tutti i sensi!!

faccio i miei complimenti a Fio' e norli per il post davvero moooooooooolto carino!!


oggi la giornata è partita con un bellissimo SOLE(per restare in tema) ma la temperatura... sempre lo stesso ghiaccio!!!

non vedo l'ora che arrivi la primavera!!

CLA ciaooo ciccina!! in ritardo ma sempre validi "spero" gli auguri da parte mia per Massy!! ti prego faglieli da parte mia!!!

ora vado a mangiare!!


ARIIIIIIIII

non dirmi che lo schermo ha mollato la presa e si è svampato!!
uhahahahah

bacio a tutti buon pranzo!!!

gloria65 ha detto...

AUGURI SOLE, in un momento per te così delicato non posso che augurarti tanta serenità e che presto torni a splendere il sole. Spero che l'abbraccio di tutte noi possa scaldare un po' il tuo cuore

MARIAURORA è sempre bello quando ti riaffacci in casetta. Un bacio grande a te ed uno megagalattico a Martina ♥

CLAIRE la nostra guerriera, a dispetto di tutte le cugure, è tornata fra noi, evviva !!!!!!
A cartonia di psicopatici non sappiamo niente :o , noi abbiamo solo simpatici ... forse ahahahahaha

Ciao buona giornata

Norlina ha detto...

Buongiornooo

TANTI TANTI AUGURI SOLEEE YYYYYYYYYYYY PER TEEE

Grazie a tutti per i complimenti ma li rigiro alla nostra Regina....è lei ad aver fatto il post, io mi sono semplicemente limitata a postarlo.

MAMYYYYYYYYYYYYYY, BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA♥♥♥ Ci mancavano le tue caz...ehm...le tue cose serissime uahahahaha. Bacio tesora, ti lovvoooo♥

Auguri alle mamme che han festeggiato il compleanno avantieri

Un bacio a tutti e buona giornata

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
SOLEEEE DOVE SEIIII????
CLAIREEEEE BENTORNATAAAA...QUANTO CI SEI MANCATA!!!!
CARLO TREMAAAA CLAIRE E' TORNATA...
RASSEGNATI CARLO...QUELL'ANZIANOTTO
SEI TU...

aria ha detto...

ehhhhhhhhhhhhhhhh ce l'ho fatta si e' acceso il monitor...

Sole.... tanti auguri di buon compleanno... so che questo e' un compleanno particolare, ma spero che tu possa sentire l'affetto di tutte le persone che hai conquistato in questo blog.

Un abbraccio forte..



buon pomeriggio a tutti.... freddo freddo freddo.. ma oggi e' venerdi e quindi sono contenta..

il mal di testa e' meno fastidioso del solito ma spero davvero arrivi presto il caldo.. mi sono stufata..

CLAIRE ha detto...

BUON CAFFE' A TUTTI!!!

Giuly,Annavita,Gloria,Norly e Fio.....grazie per il bentornata!!
vvttb♥

stamattina ho scordato di fare i complimenti a Fio e Norly per il post dedicato a Sole...troppo simpatico!!!

ho scordato un'altra cosa importante.....

devo ringraziare Fio e Titty che mi chiamavano al tel per tenermi informata di ciò che succedeva in casetta..sopratutto mi informavano delle cattiverie che scriveva Cpuddu sul mio conto...

ringrazio Norly per essersi offerta a prestarmi il modem in attesa che arrivasse il mio...

ringrazio Giuly e Marco(il figlio di Giuly) per essersi interessati a vedere a che punto era la mia pratica...

e poi ringrazio Rita per avermi chiamato e aiutato a stemperare un pò l'incazzatura.....uahahahhahahahha

ecco! io queste persone le lovvvooooooo ♥....senza di loro forse avrei sentito ancora di più la mancanza della mia unica inimitabile "valvola di sfogo"

ciao!!!

mariaurora ha detto...

Rifaccio i complimenti per il post .....alla nostra Regina allora ..........ma cmq Norlina grazie sempre per tutto quello che fai per il nostro Blog.....assieme a Cocci .....Aria.... Fio.....e Annavita ...grazie di cuore.


Glorietta ciao tesoro ..........il bacio e arrivato e lo rimando con affetto al destinatario grazie .

Aria come ti capisco .....io è da tre mesi che il mal di testa è quasi ogni giorno........la primavera tarda ad arrivare.....qui sempriamo in pieno inverno.

Cocci mamma si è ripresa??

Buon caffè a tutti

rita.p ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia, è possibile che una persona che si alza in forma, senza niente che le duole, riesca nel giro di poco tempo (un'ora circa) ad avere un mal di gola pazzesco che gli impedisce di ingoiare? Questo è quello che mi è successo questa mattina ed ora sto male ed ho pure il nervoso, perchè il mal di gola è una di quelle cose che non sopporto, uffaaa!!
Va bene passiamo ad altro.

Ancora tanti auguri di buon compleanno alla cara SOLE, spero che la nostra vicinanza riesca a farti stare un pò meglio in questo periodo.

CLAIRUCCIAAAAAAAAAAAA BENTORNATAAAAAAAAA FINALMENTEEEE!!
ANCHE NOI TI LOVVIAMO TANTISSIMO, ORA SI CHE QUALCUNO DOVRA' INIZIARE A TREMARE.

TITTYYYYYYYYYY ho visto la foto di Martina, ta bonaaaaaaaa, non faaaa.
Con Tizi siamo rimaste d'accordo che appena ci sarà bel tempo ci incontreremo, non vedo l'ora.Bacio alla zietta.

Bacioni sparsi a tutti!!!!!!!!!

titty60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/i

♥TANTI AUGURI A TE♥
♥TANTI AUGURI A TE♥
♥TANTI AUGURI CARA SOLE♥
♥TANTI AUGURI A TE♥
Cara compagna di simpatiche chiacchierate,ti auguro un mondo di bene e serenità,bacione.

Cleireeeeeeeeeee...evviva...sei di nuovo con noi.....finalmente,
Cpuddu,trema trema la Selargina è tornata...uahahahahahahah(risata satanica)

titty60 ha detto...

Rita.....stavamo scrivendo insieme....mi dispiace per il malessere,speriamo passi in fretta,
hai visto la cucciola??? hai ragione....è bonaaa....(scusate se non la vanto io??)
appena sarà possibile ve la presentiamo di persona.

mesy ha detto...

buon pomeriggio cartoons

CLAIRE ben tornata... ci sei mancata...un bacio

FIO complimenti per il post... non sapevo chi eri cosi brava...

ho sentito LADY vi saluta a tutti... in questo momento e molto impegnata...

buona giornata a tutti

hydro ha detto...

Tantissimi auguri Livia ♥


e miliardi di baci e abbracci a tutti voi♥♥♥

a prestooooooooooooo

Carlo ha detto...

Sono felice come un tacchino nel giorno del ringraziamento.
Salto di gioia come un agnellino a Pasqua.
Claire è tornata.....
E' tornata la connessione.....
Scopro anche che Norlina si era offerta per prestarle il modem....
Bella Pirrese che sei Norlina.....

Ciao Cleire!!!!

fio ha detto...

CARLO LEGGO TRA LE RIGHE UNA NOTA DI ENTUSIASMO NEL TUO ULTIMO COMMENTO...SIII FELICEEE CLAIRE E' TORNATAAAAA...

Carlo ha detto...

Sono felice Fio, davvero!!!!
Da qundo poi ha perso 200 grammi, Claire è diventata simpatica.
Te lo giuro, investissero la Bonanno!!!!

CLAIRE ha detto...

Carlo..magariiiii facessi la fine del tacchino il giorno del ringraziamento oppure l'agnellino il giorno di Pasqua!!!!!

lascia stare Norly...lei è più pirrese di te...e oltretutto PIRRESE BUONA!!!...tu PIRRESE AVARIATO!!!

ciao Puddu!!!

Ele75 ha detto...

CIAO A TUTTI.

TANTISSIMI AUGURI di Buon Compleanno a SOLE.
Spero che questa giornata ti regali un pò di serenità in un periodo non certo facile.

CLAIRE,
bentornata. La casetta senza di te non "voleva vista".

Oggi sono particolarmente svogliata. Non sto combinando un bel niente. Non vedo l'ora che arrivino le 19 per evadere da qui. Che pizza!

Carlo ha detto...

Ele, e come darti torto?
Non su Claire, ma sulla voglia di finire e tornare a casa.

Io tra poco vado, Ritina ha un po' di febbre e la persona forte di casa è richiesta.

Carlo ha detto...

La persona forte sono io, se non si fosse capito.
Claire, sei pregata di non commentare!!!!!!

mica ha detto...

Tanti auguri Sole!!!

CLAIRE ha detto...

ciao Mesy grazie!! ti aspetto quest'estate per offrirti il gelato al pistacchio...baci tesoro!!

Ele ciaoooo...una carezza al pancino per Simone♥


Cpuddu tranquillo non commento....rido...uahahahaahahahah
uahahahahahaahhahahahaha.....quello della persona forte era una battuta vero??????....ah no...eri serio!!! uahahaahahahhahahahhh adesso sto ridendo ancora di piùùùùùùùù..

mesy ha detto...

CLAIRE grazie cara anche io non vedo l'ora... fa piacere leggervi tu e Carlo...Carlo dai un bacio a rita e chiaretta

ELE un bacio...se non ti va lascia stare...la voglia none che viene tutti giorni alle donne incinte ahahahah

buona cena a tutti

Carlo ha detto...

Rita ha la febbre!!!

E io la accudisco!!

Ora preparo la cena alla bimba!!!

AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Carlo ha detto...

Vuole la pasta al burro.
Il burro lo devo mettere nell'acqua mentre bolle, insieme al sale?

fio ha detto...

POVERA RITAP...CARLO TRATTALA BENE
ACCUDISCILA AMOREVOLMENTE...INOLTRE PREPARA UNA BUONA CENA A CHIARETTA...VAI A LAVORARE....

fio ha detto...

AHAHAHAHAHAH...CARLO...NON FINGERE
TANTO LO SAPPIAMO CHE SAI CUCINARE!

nuzy ha detto...

sera casa-di carta

Sole,in questo giorno speciale,voglio farti un grande augurio di buon compleanno!
Avolte anche il sole sta coperto delle nuvole,ma il vento dei cambiamenti,la forza della luce,l'energia del calore,
la gioia di vivere,lo fa poi
splendere come mai.
Ti auguro una vita solare!!


Anche se in ritardo voglio fare auguri anche al maritino di Cla,e le mammine!

Fio,ma quanto mi dispiace per la tua macchina.E molto dispiacente,buttare soldi cosi.Ma purtroppo e succeso,
niente da fare.Daiii,passera anche questo...

Rita,ma che fastidioso e il mal di gola,spero che ti passi quanto presto.Molto efficiente in questo caso,e il succo fresco
di limone,provalo,a me funziona.

Mariaurora,bentornata,anche tu sei nel nostro cuore.Vieni a trovarci quando puoi...noi siamo qui!


In questo momento a preso volo verso Milano... un bacetto...smakkkk..Gloriuccia!!

Finalmente Claire sei tornata,mi sei mancata davvero.Poi non dico del duello...con Carlo ahuahauahau
sei iniziata sin da subbito.Infatti credo che anche a lui sei mancata....
Adesso 50% delle frecciatine,mandate alla nostra reginella,cambierano la direzione...verso te!
cmq,siete un trio fantastico,siccome il riso...e una cosa seria,vi ringrazio per gran umore che ci date!

Mesyna,come stai caruccia?Non lo so perche quando penso a te mi vengono in mente quelle caramele al ciocolato...BACI
...forse perche stano insieme il ciocolato con la tenerezza...

Lellina,dove seiiii,dai dai..stavolta facciamo indaggine piu profonde...metti in stand-by il foto-camerone ahauauahaua
managgia,quanto e grande sta Roma...io mi sono allongato un paio di "antene"...ma il mistero e... troppo misterioso!
ahauahuaau

Baci,bacetti,bacioni!!!

fio ha detto...

CIAOOOO CARISSIMAAA NUZYYYY...GRAZIE PER LA SOLIDARIETA'...

Carlo ha detto...

Nuzy, leggerti è sempre un piacere.

Arguta quando mi fai i complimenti.

nuzy ha detto...

Fioooooo...un bacione supergalactico!

Carlo,sei molto carino,un bacione anche a te!

Aria,spero che il tuo pc non fara'dei brutti scherzi,non voglio che tu mancassi di qua,avremo bisogno di te!

Sa qualquno delle notizie di Silvia?,chi sa che periodaccio sta passando poverina,mi manca anche lei.

Sono un sacco di persone inscritte nel nostro blog che io non li ho letti mai.Ci hanno mollato?non ci amano piu?Non amano piu il nostro Marcuccio?...boh!

nuzy ha detto...

mi referivo solamente ai quelli che di un anno da quando sono io nel blog,non ho letto nessun loro commento...mai..

Carlo ha detto...

Sicuramente aspettano il nuovo CD!!!

Io mando un grande saluto a tutti, tramite Fio a Simo e FigoA!!

nuzy ha detto...

ok...vado a "graffiarmi"un po' il cuore...baci!

aria ha detto...

eeeeee... il pc non e' morto neanche ad un attacco da parte dell'enel...

era acceso ed e' mancata la corrente... puffff... guasto riparato in tre quarti d'ora ma il mio bambino magicamente si e' riacceso da solo senza problemi...

spero non mi freghi domani..

Nuzi tesora non preoccuparti, nel caso dovessi mancare io c'e' sempre
qualcuno qui in questa casetta , non e' mai sola e comunque ho delle validissime sostitute che riescono anche a fare molto meglio di me...


Vi auguro una bella serata, io esco con gli amici...

ciaoooo...

CLAIRE ha detto...

povera Ritina!! ha la febbre....

Nuzy un bacio!!!!

RI' guarisci presto!!!!!...ma mi raccomando stai leggera...meglio morire di fame che morire intossicata con il burro che bolle in pentola con il sale.....

Cpuddu in cucina stà come la DDM in una sala di incisione....uahahahhahhahahaha

vado a cena...

fio ha detto...

CARLO,SIMO E FIGOA CI LEGGONO SEMPRE...MA NON SCRIVONO...PERCHE' ANCHE LORO,COME TUTTI GLI ALTRI CHE MANCANO,PREFERISCONO FB...E' UNA LIBERA SCELTA...

Carlo ha detto...

Come la Moira Orfei in una sala di circoncisione!!

Per tua informazione Rita ha appena gustato gli gnocchi di patate conditi con panna e tonno, e ne ha voluto due piatti!!!!

Proprio bravi in rosticceria!!!

Carlo ha detto...

Sono anche loro su FB?

Allora richiedo la loro amicizia.

fio ha detto...

GNOCCHI DI PATATE CON PANNA E TONNO? PICCOLINA LA PESANTEZZA!!!!

fio ha detto...

CARLO CONOSCI I LORO COGNOMI?

titty60 ha detto...

Ciao a tutte/i
Rita,accidenti anche la febbre...meno male che il tuo dolce maritino ti ha preparato un piatto leggerino....mazzà oh!!
Carlooooooo...prenditi cura della tua dolce metà.
Saluto anche io tutti quelli che da un pò non si leggono.

Carlo ha detto...

Pesante panna e tonno?
Ne ha mangiato due piatti.
Ora vado con la peperonata

No Fio, non li conosco

fio ha detto...

CARLO,ORA IL TUO INTENTO E' CHIARO VUOI UCCIDERE RITAP...POLIZIAAAA!!!

fio ha detto...

CIAO TITTYYYYYY...

CLAIRE ha detto...

FIO è stata la peperonata a farti pensare che Puddu volesse uccidere Rita?....io l'ho pensato quando ha chiesto se il burro lo doveva mettere a bollire con il sale!!....

aspè!!...2 piatti di gnocchi con panna e tonnoooo????

RITAAA mercoledì riferisco a Folletto......

cocci 76 ha detto...

ciaoooooooo!!!

oggi sono di cattivo umore poca voglia di tutto!!
dovevo andare al cinema.... niente non ci sono andata!!
dovevo andare a vedere la partita di mio fratello.... niente non ci sono andata!!
dovevo andare a casa di un'amica... niente non ci sono andata!!
pigiama - cena e.. tra breve a nanna!!
Voi??? tutto ok??

ma sole non si è vista niente!!??
peccato si è persa il post per il suo compleanno!!
speriamo faccia in tempo!!

cocci 76 ha detto...

cleireeeeeeeeeeeeee

non avevo dubbi!! GRANDE RIENTRO!! CICCI CI SEI MANCATA!!!!

mica ha detto...

Ciao a tutti

Come va ??

Stavo tentando di entrare in chat ma non riesco a sto punto mi sa prorpio che sono io imbranta e non centrava niente il pc..

Carlo che stai combinando???

fio ha detto...

COCCI...CREDEVO CHE VOLESSI DEDICARE LA SERATA A NOI...OK PAZIENZA...VAI A DORMIRE ALLORA...
BACI

fio ha detto...

SOLE ENTRERA' NEL BLOG APPENA LE SARA' POSSIBILE...TRANQUILLE!

cocci 76 ha detto...

si si fio' resto con voi!!!
un po ... finchè mi reggono gli occhi!!!
ciaoo MICA!! non ti preoccupare!! per entrare in chat devi solo chiedere il permesso in ginocchio alla regina!!

fio ha detto...

COCCI AIUTALA AD ENTRARE IN CHAT...
INVECE DI SPARARE CAXXXXXXXXXATE...
AHAHAHAHAH...GENTILE!

fio ha detto...

MICA HAI SCARICATO JAVA?

cocci 76 ha detto...

scusa Fio' ma io da quando non ti prego più in ginocchio, non ho più il permesso di entrare... mi hai tolto anche le chiavi!!
ora??? scordati che io ti scongiuri... è vero!!l'ultima volta ho bevuto tutti gli alcolici... ma c'era una festa di mezzo...

fio ha detto...

LE CHIAVI LE HAI...CARA COCCI...SEI TU CHE NON VUOI PIU' ENTRARE...PERCHE' ORA SEI IMPEGNATA A TROVARE MARITO...E IN CHAT CI SONO SOLO DONNE...E RARAMENTE CARLO E JK....AHHHH JK E' SINGLE...E' SIMPATICO...E'GENTILE...VIENI A CONOSCERLO UN GIORNO....

mica ha detto...

Cocci ok !

Fio sono inginocchiata ahahha

Non ho idea se ho scaricato java mi infomero.

So solo che in sto nuovo pc ho un sacco di giochi mi sto divertendo a sparare!

fio ha detto...

MICA...NO JAVA? NO CHAT...
VAI SU GOOGLE SCRIVI JAVA E SCARICALO GRATIS...POI RIPROVA...ALZATI PURE...TI ROVINI LE GINOCCHIA PER NIENTE...

Sole ha detto...

"APRIRE IL BLOG E RITROVARVI QUI E' COME APRIRE UNA FINESTRA AL SOLE..."

GRAZIE A TUTTI MA PROPRIO TUTTI PER GLI AUGURI!!
Non me l'aspettavo, è così poco tempo che ci frequentiamo ma ... è vero ... mi sembra di conoscervi da sempre!!!
Ma sicuramente arriverà il momento di incontrarci direttamente, non vedo l'ora!

Bello il post, la foto , il video .... cosa dire di più mi avete stupito e l'augurio è assolutamente gradito anzi di più!

Grazie

Carlo ha detto...

Mica, io accudisco la bimbaRita!!!
Sono un cuoco niente male.
Ciao Coccina, su col morale!!

Carlo ha detto...

Ciao Sole, gli auguri sono fatti volentieri per una cartona come te!!

cocci 76 ha detto...

ciaooo carlo... tutto gia' passato!!
GRAZIE!!

SOLEEEEEEEEEE finalmenteee bacio a te e ancora tanti tanti auguri

fio ha detto...

COCCI AMMMORE...DOV'ERI?...

fio ha detto...

AHAHAHAH COCCI...HO SBIRCIATOOO...

titty60 ha detto...

100

cocci 76 ha detto...

non ce la potevi fare vero fio'???

ti piace???

fio ha detto...

BRAVAAAAAAAAAA TITTYYYYYYYYYYY
PER FORTUNA CHE RITAP HA LA FEBBRE
ALTRIMENTI TI AVREBBE FREGATO!!!

fio ha detto...

BELLISSIMOOOOOOOOOOOO COCCIIIIIIII

titty60 ha detto...

Ciao Mica...dolce notte.

Sole ha detto...

Ragazzi e ragazze di carta

Un ulteriore ringraziamento!
Lo so che non sono troppo presente, è un momento un pò complicato per me, ma spero di venirne presto fuori e prometto di dedicare più tempo a voi e a ..... Marco!
Un abbraccio

cocci 76 ha detto...

ragazzi lavo i dentini e mi ritiro a letto!!! vi bacio tutti!!
un'abbraccio a titty brava...
quando il gatto non c'è.... titty balla!!!

a rita un'abbraccio... rimettiti presto baci baci

titty60 ha detto...

Ciao Coccina...buon riposo,smackkkkkkk

fio ha detto...

VAI COCCI...TI DO IL PERMESSO DI RITIRARTI!!!!BUONA NOTTE TESORUCCIO

fio ha detto...

ANCHE IO MI RITIROOOO...
BUONA NOTTE...

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, una serena notte a tutti, baci baci

Carlo ha detto...

Buona notte!!!

CLAIRE ha detto...

BUONA NOTTE CARTONIA!!!♥♥

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?