Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 9 marzo 2010

BUON COMPLEANNO GLORIA































Carissima Gloria... volevamo farti gli auguri di buon compleanno in modo simpatico, e quale modo migliore avremmo potuto trovare se non facendolo con i bambini che tu ami tanto...

E a questo proposito volevamo ringraziarti per tutte le volte che...( no no questa frase non va bene hihihih), per ogni qualvolta ci hai regalato la tua gentile disponibilita', la tua dolcezza e la tua sensibilita'.

Tantissimi affettuosi auguri da Aria, Cocci, Fio, Norlina, Annavita e tutto il blog marcocartaover30

80 commenti:

fio ha detto...

Tanti auguriiii carissima GLORIAAA
come disse Tozzi ,manchi tu nell’aria
ma non mancare mai a Cartonia
se non vuoi finire in Polonia!
Gloria…gli anni passano
gli acciacchi aumentano
ma tu qui sarai sempre uguale
nel nostro bel mondo virtuale.
Gloria…gli anni li sentirai
e il loro peso avvertirai
ma tu non farci caso
perché puoi darti al sado maso.
Gloria…oggi e’ la tua festa
puoi fare qualsiasi richiesta
vuoi sentire cantare?
So già dove vuoi andare a parare
Vai… parti in quarta
ascolta Marco Carta!!!

AUGURI AUGURIIIIII

giuly63 ha detto...

GLORIAAAAAAAAAAAA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEAANO DI ♥

che figata il post, troppo simpatico bravissime

aria ha detto...

mamyyyyyyyyyyyyyy Gloriaaaaaa...

buon compleannooooo ti auguro una giornata fantastica....

sei una persona speciale, gentile e dal cuore d'oro... sono orgogliosissima di conoscerti..

un bacio grande..

aria ha detto...

ps.... chiediamo scusa per i dialetti...speriamo di non aver martoriato le vostre parlate locali...
ma noi.... sarde siamo!!!! uhahahahah

fio ha detto...

IL VINCITORE DEL GF CHE VICE 250.000 EURO E' MAUROOOOOOO....

fio ha detto...

ORA POSSO ANDARE A LETTO...

BUONA NOTTE

rita.p ha detto...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA DOLCE GLORIETTA!!!

cocci 76 ha detto...

auguri doppi !!

ARRIVO IN RITARDO
per gli auguri alla mia carissima Mesy che ieri festeggiava il compleanno!!
chiedo scusa , faccio i miei migliori auguri alla dolcissima Mesy, una persona d'oro, gentilissima disponibile, un'amica!!
ti abbraccio fortissimo ciccina!! un grosso bacio

e oggi??? oggi invecchia la nostra Glorietta!!
tantissimi Auguri... anche tu una persona dolcissima, con una parola sempre dolce per tutti!!

siete 2 pezzetti di cioccolato buono buono!!
uhahhhahahahaahah

quelli migliori della casetta di carta!! :-)


tantissimi augurissimi per voi

vi auguro tutto il meglio davvero!!






ha vinto Mauro... lo sapevo!!!

cocci 76 ha detto...

complimentissimi per il fantstico post in home....
troppo belloooooooooooooo!!! uhhahahahahahahaahh

io sono quella con il sederino fuori.... in ritardo!!!

aria ha detto...

uahhaha Cocci... e io secondo te??

quella con il boccalone di birra.. eheheheh

cocci 76 ha detto...

ariiiii

ti ho riconosciuta!!!

stai bevendo e giocando al dtr WHY

uhahhhhaha

gloria65 ha detto...

Menomale che Simone ha puntato la sveglia a mazzanotte per farmi gli auguri, ero già nelle braccia di morfeo (a proposito Morfeo nei mie sogni è un gran figo) così ho potuto venirvi a leggere.

Un regalo più bello non potevate farmelo, in un post sono racchiuse le passioni della mia vita: le cartone e i bambini.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE siete fantastiche e sempre fonte di infinita gioia

FIO per la cantatina ci sto, ma per il sadomaso passo la palla ahahahahah, sono una pesciolona romanticona

Notte incartata a tutti ♥

p.s. Il messaggio di Marco è bellissimo. Sempre più fiera di essere una cartona

aria ha detto...

uahahah svegliaaaaaaaa Gloria che la notte e' giovane come te...

nsomma... forse e' meglio che tutte e due ce ne andiamo a nanna....

ancora tanti tanti auguri bella!! vai di nuovo fra le braccia del tuo bonazzo morfeo... ci vado anche io ora... il mio assomiglia a raoul bova... ritap prrrrr...


Cocci ebbene si... mi manca solo la sigaretta e sono di nuovo nel giro della perdizione assoluta... hahhaha


buona notte e sogni incartatissimi a tutti...

Angela ha detto...

Gloria tanti tanti auguri per il tuo compleanno,sei un'altra persona speciale che Marco mi ha fatto conoscere,spero con tutto il cuore di rivederti ai prossimi concerti!
Ma quanto è bello questo post,non ho ben capito chi l'ha fatto,forse Aria?
Vabbè l'è ura di andar a nanna,buonanotte a tutte/i!
Ps ha vinto il mio preferito:Mauro!

mesy ha detto...

GLORYYYYYYYYY auguriiiiiiiiii di buon compleanno alla persona dolce e disponibile...con tutto il cuore ti auguro tutto il meglio della vita...sei veramente speciale

COCCINA grazieeeeeeeee bella un bacio

complimenti all post... e bellissimo e divertentissimo grazieeeeeeeeee

buona notte a tutti, grazie di tutto siete fantastici

lella ha detto...

GLORIAAAAAA ammoreeeee....infiniti auguriiiiii!!! So che sei già tra le braccia di Morfeo il bonazzo ahahahahhh....ma voglio approfittare di questa momento per dirti quanto sei importante per me....e quanto ti voglio bene...Sei la dolcezza e la disponibilità fatta persona....e soprattutto sei una vera amica!!!! Dentro cartonia sei forse la persona con cui ho condiviso più momenti..Anche Riccardo ti adora e lui non è uno facile da conquistare....
Ti meriti tutto il bene del mondo,tesoro!
Passa un sereno compleanno con Simone e Miki e dai loro un mega bacio da parte mia.

Ma quanti compleanni in questi giorni....prima Mesy,poi Gloria...la nostra è proprio una bella e grande famiglia....ed io sono così felice di farne parte!!!!

ARIA con questo post ti sei di nuovo superata....che bella idea hai avuto!!!! Tutte quelle foto di bambini...sono spettacolari!!!

Buonanotte a tuttiiiiii

millelune ha detto...

Gloriaaaaaaaaaaaaaa....ci sei tu nell'aria...AUGURI♥AUGURI♥AUGURIIIIIIIII♥

Purtroppo il mio pc è dal dottore e quindi dal lavoro non posso cambiare la fotina, altrimenti oggi avrei messo quella bellissima foto del concerto di Brescia dove ci siamo conosciute la prima volta...ricordi?Avevi un mega-bellissimo cartellone e l'ho messo oltre le transenne perchè Marco lo vedesse...ahaha, che pazze Cartone, ma tu sei un mito di simpatia, cordialità e disponibilità...GRANDE GLORIA!!!!

Passa una bellissima giornata fra il calore e l'amore dei tuoi cari....e speriamo di rivederci presto al prossimo concerto del nostro amato Marco♥!

Angela ha detto...

MARCO CARTALa perfezione ê una illusione dello specchio.. Dopo questa perla di saggezza da pirla vado a nanna.. Notte.. Hihihi!! 7 ore fa

Questa è la colazione,una sana risata,Marchì sei una sagoma!





Buongiornoooooooo,Gloria di nuovo buon compleanno!

aria ha detto...

buon giorno...

bella riflessione notturna di Marcolino nostro.. uhhahahh e' proprio out of balcony...:PP


Glooooooooooooooria ....
ciaoooooooooooooooo.....
auguri..................
sorridi................
sempre.................
te lo meriti...........


Lella, Angeli'... il napoletano e il romanesco andavano bene???


quanto mi fanno sorridere qui bambini in home... quello con il culetto fuori e' il massimo... hehehehe


mi metto al lavoro....

buona giornata a tutti...

hydro ha detto...

♥♫♥♫♥ AUGURI GLORIA ♫♥♫♥

non dimenticherò mai che il tuo sorriso è stato il primo dei tanti che poi avrei incontrato qui a cartonia!!!

E per questo hai un posto speciale nel mio cuore.....

♫♥♫♥♫♥♫♥Auguri♫♥♫♥♫♥♫♥

lilly

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!!

Rinnovo gli auguri di buon compleanno a GLORIA, carissima trascorri questa giornata speciale con tutti i tuoi cari, smackkkkk!!!!!!!!!

ARIA, complimenti per il post, è troppo bello, originale e divertente, per non parlare delle foto dei bambini, ma quanto sono boniiiiiii????????
Ahahhahahahhaha mi fanno troppo ridere.

Marcolino è sempre il solito, ieri notte avevo postato un precedente messaggio nel quale dava la buonanotte a tutti, ma poi ci deve avere ripensato e ha sfornato un'altra sua perla di saggezza.
Comunque anche in queste brevi frasi esce fuori tutto il Marco che abbiamo conosciuto, quello divertente, allegro, scanzonato e allo stesso tempo dolce, capace di comunicare dei pensieri profondi, infatti il messaggio che ha laciato per gli auguri alle donne lo era, mi ha colpito, ha usato delle parole veramente dolci e delicate.

Oggi a scuola mi spetta il pomeriggio fino alle 18,30.
Un ciao a MILLE, ANGELA e ARIA, che hanno già scritto e un saluto a chi arriverà dopo.
Buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

rita.p ha detto...

CIAOOOOO HYDROOO, SMACKKKK!!!!!!

Norlina ha detto...

Mamy continental

AUGURIIIIIIII♥

Da quel giorno nella tua casetta mi sei entrata nel cuore e ...peggio per te, ma non ne uscirai più!
Sei davvero una persona speciale, una bella favola, ma reale. Grazie per essere come sei. Ti auguro tutto il meglio perchè te lo meriti davvero. Ti voglio baanee♥♥♥

Ari, il tuo post è semplicemente stupenderrimooo, bravissimaaaa♥

Ps.io ovviamente sono quella in ritardo...mi sto facendo la barba.
Chi è che si è mangiato la torta non lasciandone?? Cpuddu forse? Il colpevole si faccia avanti...

giuly63 ha detto...

buongiorno

di nuovo tantissimi auguri gloria, non ho avuto la possibilità di conoscerti bene, ci siamo sfuggite a milano, ma ho sempre sentito lodi da chi ti ha conosciuto e io mi fido. spero ci sia presto un'occasione per poterci conoscere meglio, io ne sarò onorata, tu non so ahahahahahahahh....baci baci

auguro a chi ha scritto e a chi arriverà una buonissima giornata

aria ha detto...

dimenticavo di dirvi che oggi per me e' una giornata importante...

proprio in tema di bambini oggi e' il compleanno del mio amore grande, il mio bellissimo figlioccio adorato Matteo..
oggi compie 21 anni ed e' una delle gioie piu' grandi che la vita mi abbia regalato.
Con lui come con gli altri nipoti ho potuto esternare tutti i sentimenti d'amore di quasi mamma, amica, zietta... e di questo ringrazio tutti i giorni il cielo, perche' ho sempre percepito da parte loro lo stesso amore.. grazie bimbetti miei di esistere..

e ora prima di commuovermi pensando a quando e' nato.. (che ridere era bruttino povero, la sua mamma Lucy ha sofferto tanto prima di darlo alla luce tanto che sembrava un bonzo giapponese tutto gonfio, scuro scuro e con gli occhi a mandorla ma e' stato da subito amore a prima vista)..
mi ricompongo come una salma e riprendo a lavorare..

ciaoooooo...

Auguri Mattyyyyyyyyy mon amour!

aria ha detto...

ciao Lilly...Ritap e Norlinlove, Giuly e tutti quelli che sono passati primaaaaa...

smackkkkk.....

betta65 ha detto...

DONNA GLORIA,
PESCIOLINA MILANESA, AUGURISSIMI !!!
Goditi questa giornata insieme ai tuoi figli, insieme alle persone a te care, divertiti, rilassati, coccolati datti alla pazza gioia. Un abbraccio giganterrimo e speriamo di incontrarci presto presto.
Un bacio e un augurio anche da parte di Ginevra. Ciao

GENERALESSE complimentissimi per il posto di auguri, vi siete superate, bravissime. Un bacio a tutte voi.

giuly63 ha detto...

giusto aria, mi stavo chiedendo quando risultava il compleanno di matteo, non ricordavo se oggi o domani........

perciò, AUGURISSIMI MATTEO, ricordo quando è nato, avevo marco piccolino di 5 mesi, mio marito con la gamba ingessata, ma eravamo andati lo stesso in ospedale a vedere il bimbo della mia cugina preferita.............quando lo vedi fai gli auguri anche da parte nostro......bacio cugì

annavita ha detto...

buongiorno a tutti,

mille auguri gloria,felicissimo compleanno a te,pesciolina ibernata! uahuahuah,qui c'è un freddo cane,immagino da te!
di cuore,un mondo di auguri,sei davvero una persona speciale.un bacione♥

ariaaaaaaaaaaaaaaaaa,
braverrima! sei un vulcano di idee,daiiiiiiii,i bimbi sono una meraviglia!gracias ariè,aprire oggi cartonia,mette allegria♥

gracias angelì,per aver riportato il messaggio di marco,sempre carino♥

un abbraccio a tutti voi,basusssssssssssssssssssss♥

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE.

Cavoli, mi sono persa il compleanno di MESY.
Tesoro, spero di rimediare mandandoti una doppia dose di auguri, una per ieri e una per oggi.

Invece sono in tempo per gli auguri alla nostra GLORIA.
Spero di rivederti presto.

Tantissimi auguri anche a MATTEO, il nipotino di ARIA e GIULY63.
Con due zie così, non si può proprio lamentare!

Questa mattina ho scoperto che il GF è finito (finalmente!) e che ha vinto MAURO. Io praticamente non ho seguito il programma. Ho visto solo qualche riassuntino qua e là. Però devo dire che questo MAURO mi è parso una persona molto schietta e non il solito falso buonista. Quindi sono contenta che abbia vinto lui. Basta con i lupi mascherati da agnelli! Che ognuno abbia il coraggio di farsi vedere per com'è realmente.

In questo periodo sto sperimentando in prima persona quanto possa essere falsa la gente. Mi riferisco in particolare al titolare dello studio in cui lavoro, alle mie colleghe e alle impiegate.
Si fingono tutti interessati al mio stato di gravidanza, ma quando si tratta di darmi una mano hanno sempre qualcosa da fare o un motivo per rifiutare.
Tanto per fare un esempio, è appena entrata una delle simpaticissime impiegate per avvisarmi del fatto che domani mattina dovrò andare in Tribunale a ritirare 3 fascicoli voluminosi. Io mi chiedo: visto che domani in Tribunale abbiamo udienza in 4, si può sapere per quale motivo i pesi li devo portare proprio io? Mah, chi lo capisce è bravo!
Comunque non mi importa perchè nonostante tutto e alla faccia loro, io sto passando una bella gravidanza!
Scusate lo sfogo, ma non riesco a capire se sono io che sbaglio o se questi individui sono fuori di testa.

Meno male che c'è questo blog, fatto di persone normali e meno male che c'è MARCO CARTA!

Ora me ne vado a casuccia per il pranzo. Buon appetito a tutti e a dopo!
Smack!

aria ha detto...

Ele... ciao .. guarda ti dico come la penso.. a volte ci si riempie la bocca col decantare la solidarieta' femminile che quando meno te lo aspetti sono proprio le donne per prime a voltarti le spalle nel momento del bisogno..
Purtroppo ahinoi discendiamo da Eva e qualcosina nel dna mi sa tanto che sia rimasta in molte donnine pur attraversando secoli e secoli.

Di certe categorie di capi... poi non parliamone..

Tu rimani serena che e' la cosa fondamentale per il tuo bimbo, arrabbiarsi non giova ad entrambe e purtroppo non cambia la situazione. Goditi questo stato di grazia alla facciazza loro e se certi sforzi non puoi e non vuoi farli, fatti dare una mano da qualcuno con un attimo di sensibilita' e rispetto in piu'.


Giuly.. grazieee.. riferiro' a Matti..

Smackkk Annavi'...

millelune ha detto...

Aria auguri al tuo "nipotino" Matteo....21 anni bella età, anzi bellissima!
Un salutino veloce e ...a domani...oggi il pc di casa è ....in clinica,ieri l'ho fatto smontare da Michele e la diagnosi è stata: rottura della ventola, quindi meglio sostituire prima che si fonda il tutto...ahaha!

Brr..che freddo!

Carlo ha detto...

Tanti auguri Gloria!!!!

Sei una delle poche che non ho conosciuto di persona (non ti sei persa molto) però sei una cartona grande così!!

Ma quanto sono belli i bimbi del post? Brava Aria, dove li hai beccati?

La torta non l'ho rubata io, Norlina non mi incolpare.
Cocci col sederino fuori non vuole vista!!
Ma è la regina quella che fa le flessioni?

Carlo ha detto...

Auguri anche a Matteo!!!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
GLORIAAAA ANCORA INFINITI AUGURIIII
IL SADO MASO ERA SOLO PER FAR RIMA CON CASO...AHAHAHHAHA NON MI VENIVA ALTRO!!!
ELE,HO LETTO CON DISGUSTO DEL COMPORTAMENTO DEI TUOI COLLEGHI...E SOPRATTUTTO DELLE TUE COLLEGHE...FATTI PREPARARE UN CERTIFICATO MEDICO: TU NON DEVI PORTARE PESI,PUOI LAVORARE IN UFFICIO,ANDARE IN TRIBUNALE,FARE TUTTO CIO' CHE NORMALMENTE FAI...ECCETTO CHE PORTARE PESI...
SCUSA SE TU FOSSI IN MALATTIA O ASSENTE...CHI PORTEREBBE QUESTI FASCICOLI VOLUMINOSI?
CHE VERGOGNA...
ANCHE SE TI SENTI BENE...TU COMUNQUE NON DEVI FARE SFORZI...

steffy ha detto...

Tantisssimiiiiii auguri di buon compleanno ad una persona dolce unica e insostituibile …. Gloriaaaaa

Aria tantissimi auguri alla gioia della tua vita Matteo…

Complimentissimi per il post meraviglioso che belli i bambini ..

Ele sono senza parole a volte la gente è proprio Str……. posso dirlo???? Quando ci vuole….
Rimango davvero senza parole per l’egoismo di alcune persone… tesoro ma tra quanto potrai stare a casa tranquilla ??? comunque la cosa positiva è stia andando tutto per il meglio e che tu sia, da come mi sembra di leggere, in forma strepitosa.. ti abbraccio forte forte…

E quì a Bologna ricomincia a nevicareeeee basta non se ne può piùùùùùùùùù….
Primavera dove sei?????

Un bacio enorme a tutte/i …

Anonimo ha detto...

incursione velocissimaaaaaaaaaaa...

Gioooornooo cartoniaaaaaaaaaa!!!

Entro veloce veloce (non leggo nullaaaaa, lo farò stasera) per fare gli
auguriiiiiiiiii a GLORIAAAAAAAAA!!!

Tanti tantissimi auguroniiiiiiiiii dolce cartonaaaaaaaaaaa!!!....
ecco ora nevica .....
siiiiiii Glory questa neve è tutta per te auguroniiiiiiiiii!!!

....un bacione a tutteeeeeeee!!!
a dopoooo

(hahaha mia sorella è fantasticamente felice per la vittoria di Mauro...continua a rubarmi il pc per andare a vedere notizie in giro ahhahahahaha.... )

simosimo ha detto...

buongiorno cartonia!!

meraviglioso post, complimenti avete associato perfettamente le frasi allo sguardo dei bambini...sembra che parlino!! il terzo è bellissimo, da mordicchiare di baci♥

auguroni GLORIA BUON COMPLEANNO!!!
un bacio smack♥

Capitolo GF : cavoli per un attimo ieri sera mi ero illusa che Giorgio ce la potesse fare, magari con tutte le tifoserie degli ex coinquilini che odiavano Mauro, ma niente da fare!

buon pomeriggio innevato alle cartone nordiche!

cocci 76 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cocci 76 ha detto...

CIAOOO FIOCCHETTI DI NEVEEEEEEE!!

qui non nevica ma so che da qualche parte in Italia ... altro che primavera in anticipo!! Inverno di brutto brutto!!

uhahahhaha


ALLORA:
AUGURISSIMI DI NUOVO A GLORIETTA :-)
TANTI TANTI BACIOTTI PER LEI!!
E VIDEO REGALO PER LEI-->

http://www.youtube.com/watch?v=ReDhHKjxA7g

UN PO DI SOLE CI VUOLE SEMPRE!!!

questo invece per Mesy-->

http://www.youtube.com/watch?v=EbMDiO4IbAY&feature=related
ancora scusa per non averti fatto gli auguri in tempo!!

AUGURISSIMI ANCHE AL NIPOTINO (21 ANNI!! MAGARI è PIù ALTO ANCHE DI ME!!)DI ARI!!

ELE
fammi una cortesia, queste persone poco interessate a te, mettile un'attimino da parte, i fascicoli prendili pure tu, ma fai un paio di viaggi, in modo da non affaticarti troppo , oppure fatti aiutare da qualche baldo giovane li in tribunale... così se si dimostra gentile e disponibile... magari poi... me lo presenti!! uhahahahahahah!!
comunque è proprio vero..
cavole le persone dimostrano la loro vera personalita' proprio nel momento in cui tu hai bisogno di loro... gente falsa e strana in giro ce ne parecchia purtroppo, bisogna fare affidamento solo su pochissime persone ma.. principalmente su se stessi!!
come direbbe il mio titolare in questo caso: SIAMO CIRCONDATI!!!

SIMOSIMO
anche io per un attimo, moooolto breve ho pensato potesse vincere GIORGIO, Mauro ok è vero non e' falso ma schietto e sincero!! si pero' è un po troppo schizzato per i miei gusti... anzi direi molto fuori di testa!!
Comunque non sempre possono vincere i miei beniamini!! già l'anno scorso stravedevo per FERDI e ne sono stata felicissima per la sua vittoria!!
ora vediamo che combina Busi all'isola!! mi sembra lo TZUNAMI incarnato in persona!! poveri loro!!
azzolina!!

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia
il post di oggi e strepitoso brava Aria.

Gloria
Tutti vogliono augurarti che oggi sia un giorno speciale, ma io te lo voglio augurare tutti i giorni successivi a quelli del tuo compleanno, perché tu possa trascorrere in modo speciale quell'anno in più di età... Un bacio grande!


Buon pomeriggio a tutte

Ele75 ha detto...

Ragazze, che cosa vi posso dire se non GRAZIE?
Grazie perchè mi sollevate sempre il morale e perchè mi avete fatto capire che non sono io ad avere qualcosa che non va.

Purtroppo per vari motivi non potrò stare a casa prima del 31 maggio e, quindi, mi aspettano ancora tre lunghi mesi, ma mi consolo pensando che poi mi potrò godere in pace almeno fino ad ottobre il mio piccolino, che, vi assicuro, non vedrà mai la faccia di queste persone!
Spero invece che Simone possa conoscere presto tutte le zie cartone!

betta65 ha detto...

ELE
devi stare sù col morale.
Io ci sono passata molti anni fa e ti posso assicurare che di sensibilità tra colleghi e capi quando si è in attesa nemmeno l'ombra.
Anzi purtroppo i più stronzi sono i capi donne.
Non sei tu ad avere problemi, ma sono loro ad essere dei vermi.
Un abbraccio a tutti e due, ciaoooooo

aria ha detto...

Ah si ci puoi contare Ele... conoscera' tutte le zie cartone...
noi siamo sicure di volerlo conoscere, ma povero Simone, lui vorra' conoscerci per davvero?? E speriamo soprattutto possa farlo a piccole dosi perche' tutte insieme .....non vogliamo viste.. uuahahah..

Noi intanto in questi mesi ti facciamo compagnia e cerchiamo di tirarti su il morale quando ti faranno incavolare... (speriamo il meno possibile)..almeno a distanza ci riendiamo utili..
e cosi' sara' anche per Giogio..

Carlo... le foto le ho prese in giro per il web... poi ovviamente ho associato ad ognuno di loro la frase. A me piace la bimba sotto la neve...e Culettococci.. hahahhah

Devo farmi un clap clap da sola... questo e' il primo post fatto da me che mi e' veramente piaciuto e che mi ha fatto divertire tanto.
Come riescano a strappare dei sorrisi i bambini, nessuno davvero riesce..
Visto che siamo spesso in tema di bimbi in arrivo ero davvero ispirata... Troppppppo bellissimissimi...

adrianaa ha detto...

buon pomeriggio cartonia....
cosa posso dire gloria hanno già detto tutto le amiche cartone parole non c'e ne sono più ma gli auguri alla mia gloria li faccio lo stesso in modo semplice TANTI TANTI AUGURI T.V.B. NON LO SCORDARE MAI.......
aria che bel post mamma mia vien quasi voglia di averne un altro,seeeeeeeeeeee pinocchio, bellissimi da mordicchirli tutti e poi siamo in tema abbiamo 2 cartone in dolce attesa anzi a proposito un bacio grande a ele e uno a giogio e riguardatevi sono momenti bellissimi ma delicati......
auguri anche a matteo da parte mia....
un bacio uno per uno anche a tutte le mie cartone

Angela ha detto...

http://www.fepgroup.it/home/



Marchino sul fesso ha detto che questa è l'agenzia che si occuperà del suo nuovo tour,ammazzzzzzzzzzzz andate a vedere quali artisti sono seguiti,evvaiiiiiiiiiiii finalmente una notizia splendida!
Non riesco a recuperare il suo commento,stasera si è sbizzarrito e risponde tra i commenti dei fan!

Aria bravissima,parli perfettamente il napoletano!

aria ha detto...

quasi un ora fa Marco e' passato un face..


MARCO CARTA buonasera 78.028 fans!! e dajee!! siamo tanti eh.. come procede il tutto?? qui tutto bene, sono felice per tante cose, il disco promette bene, il sondaggio va alla grande e tra poco avrò le chiavi della mia prima casa, mia mia mia, sono grandi soddisfazioni concrete.. tutto grazie a voi e al vostro straordinario modo ...di credere in me in quanto cantante ma anche come individuo..


bè.. Che dire? che siete i migliori l'ho già detto, ma non è colpa mia se è la verità!! noto con molto piacere che il mondo di carta si espande dalle alpi alle ande ogni giorno di più! ahahahahahah!! siete li mejio!! ps. quando uscirà il disco, saprete delle cose che vi riguardano... Ora ovviamente non si può dire nulla! a dopoooo!!


il primo, sarebbe il secondo

aria ha detto...

angelaaaaaaa.. .senza saperlo lo stavo recuperando anche io....


e cercavo anche quello dell'agenzia.... baaaaaneeeee

si cambiaaaaaaaa altro giro altra corsa...


ps... sono le uniche parole che so insieme a pummarola n'goppa... hahahhah

Angela ha detto...

OK ARIA,appena ci rivedremo faremo scambio di lingue,tu insegni a me il sardo io insegno a te il napoletano!

aria ha detto...

ejaaaaaaaaaaaa!

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
♥TANTI AUGURI A TE♥
TANTI AUGURI A TE♥
♥TANTI AUGURI GLORIETTA♥
♥TANTI AUGURI A TAAAAAAAA♥
FELICE CoMPLEANNO E CENTO DI QUESTI GIORNI.
Complimenti per il post,i bimbi sono un amore.
Gloria Tanti auguri anche da parte di Cleire,sempre più infuriata....
Annavita,Mesy,Fiò,Cleire vi ringrazia.
Rita anche voi senza connessione due giorni, Non sarà che stanno boicottando la zona?

Angela ha detto...

SOTTO ALCUNI COMMENTI HA SCRITTO QUESTA COSA IMPORTANTE:
Be..ammetto che l'impresa di concerti dell'anno scorso non era molto professionale.. ricordate questo: se annullano un concerto, non è mai colpa mia, (a meno che non mi senta male) ma grazie a dio (ora mi tocco) godo di ottima salute! quindi spesso non posso rispondere a certi commenti per causa di forza maggiore... la bella notizia è che ... quest'anno lavorerò con f&p (friends and partners) che è la prima in assoluto in italia. quindi avrò tutti i migliori propositi di fare i live.. vedrete che bel lavoro faranno.. sono stato abbastanza soddisfacente??



Siccome in facebook non sono riuscita a trovare il suo commento(ho gli occhi a palla a furia di cercare)l'ho preso dalla BIG FAMILY

Sole ha detto...

Ciao Cartonia!!!
Che bel post Aria, complimenti!

Augurissimi Gloria!

Marco .... semplicemente unico!

fio ha detto...

SONO AL TELEFONO CON CLAIRE...E TRAMITE ME,MANDA TANTISSIMI AUGURI A GLORIA PER IL SUO COMPLEANNO...

aria ha detto...

Ciao Sole... come stai?? so che e' una domanda sciocca, ma spero che pian piano la vita riprenda a scorrere serenamente, so per esperienza che e' cosi' anche se il dolore c'e' e la mancanza si sente ancor piu' quando i giorni passano. ti mando un forte abbraccio..

Norlina ha detto...

Arietta, auguroni al tuo Matteo♥

Ele, mi unisco alle altre nel dirti di fregartene e passare oltre...goditi il bel momento che stai vivendo e quella gente lì lasciala cantare.

Io sono molto contenta per Mauro...vedere tutta quella gente che festeggia per lui mi ha fatto rivivere la vittoria di Marco, che bel momento♥

Felicissima per l'abbandono della New Step, già era ora.

Grazie ancora a tutte coloro che si prodigano nel postarci i msg di Marco a tutti noi non feissbuchiani

Un bacio a tutti e uno in più a Marchino♥

Norlina ha detto...

Un abbraccio Sole♥

Angela ha detto...

Aria e Giuly auguri al vs nipotino Matteo!
CLAIREEEEEEEEEEEEEE ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Sole un bacione

SAL-101 ha detto...

Sera a tutti,
Mesyyy auguryyyy,lasciatemelo dire,la cartona etiopica + bella del blog,
Gloriaaa auguriii lasciatemelo dire, la cartona Milanese + preziosa oltre che simpatica del blog.
Torno a lavorare come un mulo o asino fate voi.

annavita ha detto...

hola cartonesi,

gracias aria ed angelì per i messaggi,...molto baaane! la fi e pi,non male,è la stessa "organisescion" che ci ha portato baglioni qui da me quest'estate,nonchè zucchero.è un ottimo partner,buon inizio marco,avanti così!♥

un in bocca al lupo per la nuova casa,auguroni♥

un abbraccio forte a sole..e forza ele,sei una guerriera mica da poco!
bacio e tira innanzi,pancione in resta!

smuack e buona serata a tutti,basus

sediciaprile ha detto...

BUONASERA A TUTTI !!!
Manco da un po' di giorni anche da facebook e stasera con il vostro brio ed entusiasmo mi avete aggiornato un po' su tutto !!! Anche questo e' un bel buon motivo per frequentarVi !!!
Mesy, auguri !!! Scusa il ritardo .
Gloria auguri anche a te !
Festeggiate questi stupendi anni, stupendi con tutti i piccoli o meno piccoli problemi che pur si verificano.
Sole bentornata nel blog, ti abbraccio!
Marco , alla grande, super adrenalinico vedo.
Ho notato che da risposte dirette a tanti argomenti a cuore dei suoi fan: allora tanti discorsi che si fanno in buona fede e per il suo e nostro bene stanno a cuore anche a lui!!!!!
Evviva, si parla di live! La vera dimensione di Marco .

Ele75 da bravo avvocato difendi i tuoi diritti:spesso le persone intorno piu' che essere premurose sono invidiose dello stato di grazia che una persona attraversa, ci voleva qualcuna delle cartone a farti compagnia, sai come sarebbe bello !

Un abbraccio a tutte, spero che questo gelo sia l'ultimo colpo di coda di un lungo pesante inverno, il sole quando appare e' meraviglioso e lucente e gia' comincia a ricaricarci.

nuzy ha detto...

Buonasera!

In dizionario sta scritto:

GLORIA=fama,celebrita',onore..

e'un nome predestinato.Ma chi puo avere,fama,celebrita e onore,se no le persone molto speciale,che attirano l'atentione,che colpiscono
la gente con qualcosa(vedi Marco)
Sicuramente hai colpito noi, con il tuo modo di essere(vedi gia' hai un sacco dei fans),hai guadagnato la nostra simpatia,il nostro
amore.Persone come te sono rarissime,e io sono fiera che le nostre strade si sono incrociate!

Ti auguro di avere una vita...GLORIOSA!!!!

Ps:non vedo l'ora di riabbracciarti,e di emozionarci,fianco a fianco con la voce del nostro piccolo elfo!

Aria,auguri al tuo Matteo!...ma che post carino...dolcissimo...complimenti....io sarei quell bimbo che sta appoggiato dal aparechio di radio?...
la muzica e la mia vita...

Ele,fregatene,la falsita' ed egoismo nel mondo e 90%...puoi contare solo sui veri amici!

Angela,grazie per i commenti di Marco,entro anche io in suo face-book,ma non li trovo mai...dove stano nascosti?
Come sta Gianluca?

Ma che notizia straordinariaaaaaaaaaa!!!
Marcuccio avra' la sua propria casa!!....ma dove?...quale cita'?...quartiere...strada....numero..
ahuahauahauaau
spero che lo ha presa a...ROMA!!!


Bacionissimi!!

nuzy ha detto...

Sediciiiiiiiii,ciao carucciaaa...smakkkk!!

Angela ha detto...

Nuzy alcuni commenti di Marco mi appaiono quando aggiorno la home,gli altri di questa sera son risposte che lui dà ai fan,indi devi metterti ad aprire tutti i commenti,nu lavoraccio ahahhaha!
Ciao bella,smack!

nuzy ha detto...

Grazie,Angela ci provero' nuovamente,
un bacione!

mica ha detto...

Ciao tutti

Gloria tanti tanti auguri di cuore!!!

Vedo che siamo tute contente e pure Marco del cambio agenzia per i concerti bene si prospetta una bella estate di concerti!!

bacioni a tuti

Fio ho il pc nuovo ma non mi funziona piu skype almeno per ora piano piano sitemo tutto ,sono un po lenta ma poi ci arrivo ahahh

gloria65 ha detto...

Dopo tutti questi auguri ho paura che la mia autostima sia cresciuta a dismisura ahahahahaha
La realtà è che siete tutti/e molto cari/e, il vostro affetto riscalda davvero il cuore e fa vedere tutto più rosa. Ognuno di voi è per me prezioso e quindi non posso che ringraziare Marco per avermi dato la possibilità di conoscervi.

Evviva, il nostro elfo si è messo in mani serie. Certo i biglietti costeranno un po' di più, ma incomincio a riempire il porcellino, quest'anno me lo voglio proprio godere

ELE mi spiace immensamente leggere dell'insensibilità di alcune persone, toglie veramente le speranze in un futuro migliore. Ricordati che io abito abbastanza vicina se hai bisogno di qualsiasi cosa dammi un colpo di telefono

AUGURI MATTEO !!!!!!!

COCCI il video regalo è molto bello

GIULY avremo un' altra occasine e questa volta non ce la faremo scappare :p

Un bacio immenso a tutti/e, i figli reclamano il pc uffa

cocci 76 ha detto...

eccoci!! o meglio e..cocci!! va be !! abbiate pazienza ...

guardo zelig!!
oggi giornatina molto stressante!!

entrare in casetta e leggere le news di Marco... be non possono che tirarmi su di morale!!
:-)!!
felicissima e più tranquilla di saperlo in nuove mani!! e non vedo l'ora di testare di perona la serietà di questo nuovo gruppo!!

ancora più felice di sapere che Marco è contento di noi!!

encora ancora più felice di sapere che solo soletto sta raggiungendo moltissimi obbiettivi... la sua prima prima CASETTA!!

che belloooooooo!!!


ele
anche io voglio conoscere SIMONEEEEE
la zia COCCI "vuole proprio vista" da SIMONEEE
uhahahahahahah!!!

mesy ha detto...

buona sera cartoons

ELE un abbraccio forte...quello che mi dispiace di Più che sono DONNE ha non essere solidali...fregatene e stai serena ...non farti rovinare il tuo momento fantastico... un bacio

auguri al nipote di ARIETTA E GUILY,tantissimi di questi giorni
aria complimenti x il post sei bravissima

COCCINA grazie x il video...un bacio

ANGELI E ARIA grazie per i news...sono contenta x marcolino per la casa e l'agenzia nuova e vaiiiiiiiiiii

SAL sei tropo gentile grazie

SEDICI grazie...sei guarita?

SOLE un abbraccio

FIO E TITTY grazie per aver portato il saluto di Claire...spero che ritorni in casetta

un bacio a tutti

Sole ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sole ha detto...

Un salutone a tutte voi!
La situazione comincia a migliorare anche se molto lentamente.
Aria, Norlina, Angela, Sediciaprile, Mesy grazie degli abbracci ed i saluti, ne avevo veramente bisogno!
Spero di tornare più spesso nel blog!
Ho letto tutti i commenti di Marco, questo ragazzo non finirà mai di stupirmi per il suo modo di essere, come non volergli bene?

cla73 ha detto...

Che bello finalmente nella ns casetta,come va?spero tutto bene!!

Gloria tantissimi auguri di un felicissimo compleanno!!!
Aria complimentissimi x il post è bellissimo!!!Non riuscirei a decidere quale foto preferisco dei piccoli sono tutte cosi tenere!!!Un bacio

Ah a proposito Aria come ti capisco quando parli dei tuoi nipoti,per me sono la mia vita ogni volta che li vedi me li coccolo tutti,Cocci mi ha visto in azione,glielo dimostro in ogni modo quanto li amo,ecco perchè considero anche Marco un mio nipotino,ma quante zie ha questo ragazzo?tantissime e tutte gli vogliamo un mondo di bene!

Tanti auguri Matteo ti auguro un felice compleanno!!

Che bello leggere tutte le news di Marco è un raggio di sole in queste giornate cosi piovose e grigie!!Uff voglio la primavera e anche il cd di Marco!!!(Quante cose che voglio!!!)

Sono strafelice ke quest'anno sarà affiancato da una nuova agenzia dunque speriamo che i disagi dello scorso anno siano un vecchio ricordo,ci chiede se è stato soddisfacente,beh io rispondo ECCOME!!!!

Anch'io ieri notte ho sperato per un attimo vincesse Giorgio ma come hanno fatto a votare quasi 400.000 persone x Mauro,forse avranno visto qualcosa in lui che a me è proprio sfuggito!

Elena anche se non ci conosciamo mi piacerebbe esprimere un mio pensiero a riguardo,mi dispiace moltissimo per la poca sensibilità che il tuo ambiente di lavoro ti sta dimostrando,io collega mi farei in quattro per cercar di non far fare nessun piccolo sforzo ad una mia collega in stato interessante,quando vengono ad acquistare la pittura nel mio ufficio e mi rendo conto dello stato interessente anche se pesa 2 kg accompagno la cliente alla macchina portando io il peso infatti alcune volte le clienti si mettono a ridere e mi dicono che riescono a portare quel peso ma io le accompagno lo stesso!!!
Spero si rendano conto del loro atteggiamento sbagliatissimo!!
Scusa se ho manifestato il mio dissenso a questi comportamenti ma proprio non li tollero!un abbraccio!

Cartonia vado a sbirciare se riesco a trovare qualcosa su Marco!!!!

cla73 ha detto...

Sole abbiamo scritto insieme
ti manod un grosso abbraccio!!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Angela ha detto...

Ele ti dò un consiglio,fatti cadere tutto da mano dicendo ops non l'ho fatto apposta,ripeti l'operazione più volte,chiaramente non ti abbassare a raccogliere...hai il pancione, fallo fare agli altri!smack!
Notte a tutta CARTONIA bella!

mica ha detto...

Buona notte a tutti

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia

ele pensa solo a te stessa e al tuo bambino, siete più importanti di centomila scartoffie.....bacione

marco oggi si è sbizzarrito con i messaggi, bene, lo sento felice, di questo sono molto contenta,vuol dire che sente di fare un buonissimo lavoro per lui e per noi, che non vediamo l'ora di sentire la sua voce.....buon lavoro marco

buonissima notte a tutti bacio

lella ha detto...

BUONASERAAAA...o dovrei dire buona notte ahahah...per me è ancora prestissimo ma mi sa che molte di voi sono già andate a dormire....
Giornata di mal di testa per me...ho combinato poco e niente..ma mi hanno messo di buon umore tutti i messaggi di Marco.
Confermato quindi da lui in persona il cambio di agenzia....e che agenziaaaa!!!! Finalmente hanno fatto fuori la Newstep....era oraaaaa!!! Dopo tutti i casini che ha combinato l'anno scorso....vabbè meglio non ricordare va..
Che bello sentirlo così felice....chissà dov'è la nuova casa?

NUZY io mi sento che l'ha scelta sempre a trastevere...dobbiamo indagare ahahah

ARIETTA il tuo romanesco era perfetto....veramente!!!! Non hai affatto bisogno di ripetizioni ahahahh. E poi...come hai abbinato le frasi alle foto.....sei grande sorè!!!! Lo so, rischio di essere ripetitiva, ma lo penso e quindi lo dicooooo :)

Tanti auguri Matteooooo

ELE...sei fin troppo paziente....Ma lo vogliono capire o no che sei incinta e che non puoi portare pesi? Se non vogliono capirlo....io fossi in te,con educazione, glie lo ricorderei!!!

Notte amorini miei..e sogni d'oro e di platino a tuttiiii

lalla58 ha detto...

buonanotte a tutti,
Gloria, anche se in ritardo accetta i più cari auguri di buon compleanno!

orietta ha detto...

bè..ora ci sono anch'io e innanzi tutto vi saluto con un forte abbraccio...sappiate che ho cercato di organizzare una serata moooolto particolare a casa mia per il compl di glo e spero di esserci riuscita!
Stasera si replica per il mio, a casa sua...virtualmente ci state tutte????? di sicuro canteremo e balleremo..un bacio

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?